Posts written by Supaku

  1. .

    mastino




    ... Forse io e te abbiamo qualcosa in comune...
    Alle tue parole vedi la testa di Tamashi sollevarsi per fissarti con occhi iniettati di sangue.
    L'Inuzuka è infatti sporco, trasandato e pieno di lividi e graffi, la sua divisa è macchiata di sangue e stracciata in più punti, i capelli castani gli cadono lunghi sul viso e si rifiuta di proferire parola con chiunque ma, alla tua frase sembra aver dato segni di vita, seppur minori. Chiaro ai vostri occhi è che l'Inuzuka è stato pestato e torturato sia fisicamente che mentalmente dopo la sua cattura.
    Durante il viaggio Tamashi non ha emesso fiato ma solo una volta arrivati alla sera, quando è il tuo turno di guardia e nessuno degli altri sembra udirlo parlerà.
    Hai un odore familiare...Benkei, giusto? dice lasciando uscire la voce con un suono roco e raschiante.
    Un odore...demoniaco... a quelle parole ti fisserà dritto negli occhi attraverso i lunghi capelli sporchi che gli caleranno sul viso. Si interromperà non appena vedrà Kimiro girarsi nel suo giaciglio. Attenderà qualche secondo per poi riprendere a parlare. Non so cosa tu sia, ma non sei completamente umano...posso sentirlo...E forse hai ragione...Abbiamo qualcosa in comune...Forse entrambi siamo vittime di un destino che non abbiamo scelto...Io... A quelle parole allungerà una mano ammanettata per infilare l'indice nel girocollo della maglia macchiata ed abbassarlo, rivelandoti una collana dai denti di animale che sembra conficcata nella carne. Segni rossi intorno ai denti simboleggiano una fusione violenta e poco naturale. Non ho scelto di essere fuso con questo frammento demoniaco...Il nome "Waira" che hai sentito...è il nome del Demone che alberga in esso...Hanno ragione sai...ho ucciso degli ANBU...non lo ricordo, ma mi porterò quel peso finché non lascerò questo mondo... A quelle parole Tamashi inspirerà aria a fondo e la rilascerà, nel farlo Benkei potrà notare che il ninja ha abbassato le spalle in modo quasi innaturale, come se un grosso peso vi poggiasse sopra.
    Sembra che ogni volta che cerchi di rialzarmi il destino arrivi con un nuovo calcio nei coglioni...Prima un Caduto della Luna ed ora questo...So che sarà impossibile credermi ma...se può servire a qualcosa: non consegnarmi ai Cultisti...Se finissi in mano loro potrei davvero perdermi... Un brivido percorrerà il Ninja come se avesse appena sentito la temperatura abbassarsi intorno a lui. Se non vuoi farlo per salvare la mia anima, fallo per tutte le anime che questo...Waira...poterà via con sé nel caso lo risvegliassero di nuovo...

    puoi fare lui altre domande, le risposte puoi scriverle tu...ma in sostanza:
    - cercherà di insistere sulla sua liberazione, se gli prometti e giuri che sei dalla sua parte,
    ti rivelerà che ha un modo per liberarsi, datogli dall'Hokage con il quale puo' non solo rompere i sigilli ma anche aprire le manette ma non ti dirà come, ti chiede solo che, se decidi di dargli una mano, di dargli il segnale e lui scapperà, così da non addossarti la colpa della sua liberazione)

    - non ricorda nulla di quando il Waira era libero;
    - non ha modo di controllare il suo potere ora, perché siete troppo vicini ai demoni e, se lo libererai, scapperà ma non sarà lontano ed interverrà nel caso in cui veniate attaccati, però senza il suo compagno animale e senza il potere della collana è molto debole.
    Dopo tre risposte di Tamashi, Kimiro si sveglierà per il rumore e dovrete tornare in silenzio per non destare sospetti.

    Il giorno dopo, sarai svegliato da dei rumori strani, appena apri gli occhi ti renderai conto che Kimiro sta picchiando selvaggiamente Tamashi a mani nude e quello sta incassando senza reagire. Calci, pugni e sputi sono le principali armi della ragazza, mentre Katsuo fa finta di niente, volgendole le spalle ed occupandosi a preparare la colazione.
    Puoi scegliere se intervenire, se lo fai, scegli pure come, potrai anche colpire Kimiro se vorrai (l'azione può essere anche autoconclusiva);
    - se la colpisci con una ferita almeno medio-lieve,
    lei scoppierà a piangere, dicendo le seguenti parole: "Non è giusto! Non è giusto! Mio fratello è morto per mano di questo figlio di puttana e tu lo difendi!! Stai difendendo un assassino!!!" A quel punto ti sputerà addosso.
    Anche qui puoi scegliere: reagire fisicamente oppure no. Se reagisci fisicamente e le provochi un'altra ferita almeno medio-lieve Kimiro tornerà silenziosa ma ubbidirà ad ogni tuo ordine, ricambiandoti però sguardi feroci; se non la colpisci vedi sotto.

    - Se non la colpisci ma le parli o non fai niente,
    lei si alzerà e calcerà uno dei tizzoni del fuoco, camminerà in cerchio qualche secondo e poi riprenderà il controllo, ma continuerà per il resto del viaggio a dire che, secondo lei, dovreste uccidere Tamashi non appena terminato lo scambio con i prigionieri.


    Il resto del viaggio prosegue normalmente, arrivati alla notte, dovete accamparvi ma anche ispezionare il luogo dove, il giorno dopo alle prime luci dell'alba, si terrà lo scambio.
    Se non ti rechi di persona, Katsuo lo farà per te, suggerendoti che sarebbe opportuno perdisporre qualche trappola per evitare eventuali imboscate.
    Interrompi la narrazione quando Katsuo o te, andrete ad ispezionare il luogo di scambio di notte.




  2. .
    CITAZIONE (Lordissimo. @ 2/5/2024, 12:19) 
    Dato che alcuni dei miei sottoposti conoscono l'ubicazione e la strada dove dovremmo dirigerci posso supporre che loro posseggano una mappa su cui poter mostrare il percorso? (anche se questa non è segnata nell'equipaggiamento che riporta solo le armi)

    si, certo
  3. .
    CITAZIONE (Mr.Fabry85 @ 2/5/2024, 09:05) 
    In caso fosse questa, col byakugan attivo riesco a vederla dato che vedo il chakra, ma si vedono anche i passaggi sicuri, tipo quello che usa il nostro amato Itachi per scappare da Konoha??

    preciso su questa cosa che mi era sfuggita, Itachi non vedeva i passaggi sicuri, Itachi aveva i codici di accesso della barriera, lasciatigli dal III Hokage quando lo ha informato del suo tradimento e sterminio del clan, e gli ha fatto promettere di vigilare su Sasuke.
    lui poteva entrare nel villaggio, superando la barriera perchè aveva i codici di accesso, non perché vedeva dei punti ciechi. su questo mi pare nell'opera sono stati molto chiari, anche perché non ci dovrebbero essere dei punti ciechi nella barriera, sennò chiunque con byakugan, sharingan, rinnegan etc.. poteva passarci oltre senza problemi.
  4. .
    A seguito della revisione al secondo contratto, inserisco in scheda l'hijutsu B Kuchiyose approvatomi dallo staff: Kuchiyose • Piton no Kiba - Evocazione • Zanne del Pitone
  5. .
    CITAZIONE (Mr.Fabry85 @ 2/5/2024, 09:05)
    Buon giorno.
    Scusate ma parlando col mio compagno di missione mi e sorto un dubbio!!
    Per tutta la durata della missione dovrete fare riferimento ai vostri personaggi come posseduti dai due demoni. Oltre ad essere guidati dalla volontà dei demoni assumeranno inoltre le caratteristiche riportate di seguito:

    Noi posseduti dai demoni risorti manteniamo le nostre conoscenze..mi spiego meglio il demone acquisisce tutte le mie conoscenze relative a jutsu e spec?? Essendo specializzato in barriere il mio demone avrebbe qualche conoscenza relativa alla barriera a difesa del campo? Viene detto che la barriera a protezione del campo e simile a quella del villaggio. Quindi e quella che normalmente bisogna superare in fase di fuga giusto (quindi sensoriale)
    Kanchi Shisutemu Jutsu - Tecnica di Rilevamento
    barriera_villaggio_zpsco5twlrl
    Jutsu molto particolare ma di enorme importanza per il controllo dei confini delle città ninja, le capitali, che viene costantemente tenuto attivo da una squadra speciale di ninja.
    Questa speciale barriera percettiva circonda completamente e costantemente le città, estendendosi e coprendo ogni punto, sia aereo che sotterraneo. Il confine massimo è proprio a ridosso delle mura.
    La capacità della cupola è quello di rilevare ogni entrata ed uscita dai suoi confini, identificandone l'entità e il punto esatto in cui viene trapassata. A questo punto si formerebbero delle increspature che verranno percepite dai ninja "barriera" che subito daranno l'allarme e saranno inviati rapidamente delle guardie.
    Ovviamente se si trattano di entrate ed uscite non consentite.
    La barriera è ovviamente invisibile ad occhio nudo, essendo fatta completamente di chakra. Chi possiede capacità visive speciali potrà constatare che sulla superficie appariranno dei kanji: Barriera e Confine.

    In caso fosse questa, col byakugan attivo riesco a vederla dato che vedo il chakra, ma si vedono anche i passaggi sicuri, tipo quello che usa il nostro amato Itachi per scappare da Konoha??

    Grazie agli staffer che risponderanno!!

    si mantieni tutte le conoscenze da ninja, sì la vedi con il byakugan.
  6. .
    fatto tutto
  7. .
    votato, scheda targhetta
  8. .
    Sicari
    Al Servizio di:Mandante Misterioso
    Livello:A
    Esecutori:Yogan Raimu & Takezo Kaguya
    Yogan Raimu
    Assassino per conto della Neo-Organizzazione Criminale, Hashi, hai appena ricevuto la tua Missione. Il Mandante è un misterioso uomo nelle Terre di Nessuno così influente da riuscire a mettere insieme un manipolo di numerosi Mukenin di varie organizzazioni per portare a termine un contratto così folle. La somma di denaro pagata come acconto è una cifra strabiliante, ed il compito assegnatoti giustifica l'alto prezzo.
    La tua missione è semplice quanto difficile: approfittare del caos causato dalla Guerra dei Demoni nelle Terre di Kirigakure per uccidere il Kazekage.
    Al momento i nostri informatori sanno che il Kazekage, forte anche del fatto di trovarsi nel cuore dell'Esercito Ninja, ha dovuto rinunciare alla sua scorta ordinaria per via della guerra ed ora è protetto solo da una squadra di tre Sp. Jounin ed un ANBU. Il Kage dirige le Forze dell'Esercito Ninja, Divisione Spionaggio ed Esplorazione, sul fronte Settentrionale della città e precisamente in una piccola roccaforte a circa 10km a NordEst di Kirigakure. Il tuo obiettivo è comandare, insieme ad un altro affiliato che, per fama e capacità, è stato ritenuto sufficientemente pericoloso, una piccola squadra per portare a compimento questa Missione Impossibile. Infatti il nessuno si aspetterà mai un attacco proveniente da Ovest, in quanto tutte le loro attenzioni saranno concentrate sulla minaccia dell'esercito, nessuno penserà a dei Mercenari di Iwa.
    Stai attento, ci sono voci che l'esercito dei Demoni sia sulle tracce della roccaforte e, se non siete abbastanza veloci e capaci, potreste finire in mezzo al fuoco incrociato.
    Takezo Kaguya
    Dopo anni di lavoretti di un certo livello ad Iwakagure, la tua fama ha cominciato a crescere oltre misura al punto che un Mandante Misterioso nelle Terre di Nessuno ti ha contattato per offrirti una somma di denaro dalla cifra strabiliante, anche perché il compito assegnatoti giustifica l'alto prezzo.
    La tua missione è semplice quanto difficile: approfittare del caos causato dalla Guerra dei Demoni nelle Terre di Kirigakure per uccidere il Kazekage.
    Al momento i nostri informatori sanno che il Kazekage, forte anche del fatto di trovarsi nel cuore dell'Esercito Ninja, ha dovuto rinunciare alla sua scorta ordinaria per via della guerra ed ora è protetto solo da una squadra di tre Sp. Jounin ed un ANBU. Il Kage dirige le Forze dell'Esercito Ninja, Divisione Spionaggio ed Esplorazione, sul fronte Settentrionale della città e precisamente in una piccola roccaforte a circa 10km a NordEst di Kirigakure. Il tuo obiettivo è comandare, insieme ad un altro affiliato che, per fama e capacità, è stato ritenuto sufficientemente pericoloso, una piccola squadra per portare a compimento questa Missione Impossibile. Infatti il nessuno si aspetterà mai un attacco proveniente da Ovest, in quanto tutte le loro attenzioni saranno concentrate sulla minaccia dell'esercito, nessuno penserà a dei Mercenari di Iwa.
    Stai attento, ci sono voci che l'esercito dei Demoni sia sulle tracce della roccaforte e, se non siete abbastanza veloci e capaci, potreste finire in mezzo al fuoco incrociato.


    T@DO Mr Ice , in questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che potente o non potete fare, sentitevi libero di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    - Tado & Ice: avete un post a testa, di breve lunghezza dove dovete descrivere, uno dopo l'altro, come siete arrivati, la presentazione della squadra e come pensate di operare;

    nel caso in cui interroghiate i vostri png queste sono le informazioni che ciascuno di loro ha in possesso:
    - Heizo: ha già perlustrato le terre intorno alla fortezza, quando vi spiega la situazione, dice che se foste in grado di vedere il chakra, potreste vedere chiaramente una cupola intorno alla fortezza proprio uguale a quelle che vengono piazzate intorno ai villaggi ninja; pertanto è possibile accedervi solo se si conscono i codici, l'obiettivo principale per voi sarà quello di reperire i codici, senza i quali, non sareste in grado di entrarvi passando inosservati.
    - Fujio: ha parlato con vari viandanti, improvvisandosi mendicante, ha anche fatto qualche discorso con qualche ninja, ha scoperto che il Kazekage parla personalmente con tutti i mukenin catturati dalle forze nemiche, perché sono gli unici che ancora ritengono il senno, rispetto al resto dell'esercito dei demoni;
    - Seihei: da alcuni ninja regolari che ha catturato e torturato, è venuto a sapere che l'ANBU che segue il Kazekage è un Ninja del Clan Inuzuka ed esperto nell'arte del fiutare, ma che nella squadra del kage non vi sono altri percettori, né sensoriali. Ha inoltre assoldato degli uomini all'interno delle mura che sono pronti ad "avvelenare" le scorte d'acqua del Castello, immettendo in essa un veleno che provocherebbe una Inibizione dei Jutsu di Percezione e Sensoriali per 24h, al vostro segnale può dire ai suoi di avvelenare le scorte, ma questa cosa durerà solo 24h e potrà farlo una volta sola, poi i Ninja prenderanno di sicuro i provvedimenti ed i suoi uomini rischierebbero troppo senza venire scoperti.

    La Squadra
    La Squadra è composta da voi ed altri 3 Mukenin di livello B al vostro servizio, gli unici tanto folli quanto avidi da poter pensare di aver successo in una simile impresa. Qui sotto una descrizione sommaria delle loro capacità, i png possono essere mossi da voi come desiderate; non potete cambiare le loro capacità od equipaggiamento, né aggiungerne di nuove (ove non specificato non possono conoscere tecniche segrete di Villaggi a cui non appartengano).
    - Heizo: Mukenin di Amegakure no Sato, nessuna Abilità Innata, esperto in Percezione, Specializzato in Genjutsu, elemento del Suiton;
    -- Equipaggiamento: 10 Kunai, 2 Palle di Luce;
    - Fujio: Mukenin di Kusagakure no Sato, nessuna Abilità Innnata, esperto in Via Marziale, Specializzato in Taijutsu, elemento del Doton;
    -- Equipaggiamento: 3 Fumogeni, 3 Pillole del Soldato;
    - Seibei: Mukenin di Ishigakure no Sato, Fire Nere, esperto in Trappole, Specializzato in Ninjutsu, elemento Doton, Raiton e Katon;
    -- Equipaggiamento: 5 Cartebomba; 12 Cartebomba Speciali.
    Eventuali azioni contro questi png, dovranno sempre esser svolte con il condizionale e solo io potrò dirvi se avranno successo oppure no, in qualsiasi momento potrò prendere il possesso dei png o descrivervi che faranno azioni differenti, non contate troppo su di loro in quanto non sono vostri per farci quello che volete.
    Non è previsto che stiliate la scheda dei PNG, essi potranno usare massimo una A e due B e C a testa, scelte nei limiti delle loro specializzazioni primarie e secondarie ed elementi. Non abusatene.

    Comincia Tado
  9. .
    Ostaggi
    Al Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutore:Benkei Rouchi
    Ti sei diretto al fronte con le Forze di Kumogakure circa una settimana dopo l'inizio della Guerra. Da allora hai prestato servizio presso l'Accampamento del Raikage davanti alla città. Hai preso parte a numerose missioni, hai visto l'orrore della guerra (numerosi compagni sono morti o stati catturati ogni scontro ti ha posto davanti al pericolo di morire e sei tornato all'accampamento sfinito e al limite) e quelle che sono state poche settimane di lotta ti sembrano ormai anni. Oggi, ad poco più di un mese dall'inizio degli scontri ti è giunta notizia che una vostra squadra d'avanguardia è stata catturata mentre svolgeva una missione in territorio nemico con lo scopo di far saltare in aria un ponte che avrebbe permesso di tagliare i rifornimenti all'esercito nemico. Per un paio di giorni non si sono ricevute più notizie fino a quando uno di loro è apparso all'accampamento. Il ninja è stato liberato per portare un messaggio: i suoi compagni non saranno uccisi a patto che il Waira venga consegnato entro una settimana in una valle a Sud-Est di Kirigakure. Da quello che sai questo "Waira" è un Chuunin che è stato corrotto dal potere di un Demone del Mouryou, che ha ucciso tre ANBU di Konoha ma alla fine della lotta è stato imprigionato. Abbiamo scelto te, Benkei, Ninja esperto nei Genjutsu, per tenerlo sotto controllo ove dovesse perdere di nuovo il lume della ragione; insieme a te ci saranno due Chuunin: una di Konoha di nome Kimiko e uno di Suna di nome Katsuo.
    Il tuo compito è scortare il Waira sul luogo di scambio, situato nella terra di nessuno tra i due fronti. A quel punto dovrai effettuare lo scambio e portare in salvo i nostri uomini. Ti sono state consegnate le chiavi dei Sigilli che tengono chiuse le catene del Waira, queste possono essere aperte componendo il Sigillo del Kai e pronunciando le parole "Muryoo".


    KaneBauII Principe di Vallacchia , in questa Missione Narrativa ti farò da Master, dandoti le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandoti nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che puoi o non puoi fare, sentiti libero di dare il tuo contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se ti senti a tuo agio nel farlo.
    Ti anticipo che in questa Missione ti troverai di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricorda quindi di valutare bene ogni tua mossa, se vuoi riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Descrivi l'arrivo del messaggero che ti consegna la Missione nell'Accampamento da guerra di Kumogakure fuori dalle porte di Kirigakure, raccogli i tuoi compagni e ti rechi sul posto per avere la fuoriuscita del Waira dalla sua cella, delle informazioni sui sigilli e come iniziate il viaggio. Il viaggio impiegherà due giorni, fermati alla notte del primo giorno.

    I due Chuunin
    I due Chuunin sono tuoi png da essere gestiti, sono entrambi no innata, Kimiko ha il Katon ed il Doton e predilige i Tirapugni, Katsuo il Fuuton ed il Doton e porta un Ventaglio sulla schiena; puoi muoverli liberamente ma tieni presente che:
    - Kimiko, ragazza intorno ai ventun anni, ha capelli neri e occhi verdi, odia il Waira e ti dirà che non merita altro di morire, ma si sta trattenendo dal farlo perché salvare la vita di altri Shinobi è più importante. Non perderà l'occasione di dirti di non fidarti di lui;
    - Katsuo è un uomo sulla trentina calvo, la pelle bronzea e per lui è ininfluente cosa ne farete del Waira, vuole solo portare a termine la missione, ma non tradirà i suoi compagni.
    Eventuali azioni contro questi due png, dovranno sempre esser svolte con il condizionale e solo io potrò dirti se avranno successo oppure no, in qualsiasi momento potrò prendere il possesso dei png o descriverti che faranno azioni differenti, non contare troppo su di loro in quanto non sono tuoi per farci quello che vuoi.
    Non è previsto che stiliate la scheda dei PNG, essi potranno usare massimo una A e due B e C a testa, scelte nei limiti delle loro specializzazioni primarie e secondarie ed elementi. Non abusatene.


    N.B.: La missione era predisposta per due utenti, siccome fino all'ultimo non si è capito se quel post singolo in Off-Topic di Kabu/Waira fosse realmente serio sulla sua volontà di abbandonare il GDR, ho deciso di aprire lo stesso la missione per entrambi, visto che la sua iscrizione all'evento presupponeva un impegno serio a parteciparvi.
    Kane tu fai il primo post come richiesto, se Kabu non risponde nell'arco di un paio di giorni, io proseguirò nella narrazione come master, il pg che diventerà a tutti gli effetti per questa missione un png - e decreterà la sua espulsione dall'evento.

    Parte per Tamashi Inuzuka
    Hai sentito il richiamo del Mouryou. Si è sollevato dal tuo stomaco come un ringhio basso e potente mentre sentivi il tuo corpo crescere a dismisura e la pelle venir ricoperta di pelliccia. Ti sei sollevato mentre stavi per uscire da Konoha e hai aggredito le guardie del Villaggio, poi sei fuggito nella foresta di Konoha. Purtroppo eri troppo lontano dal richiamo del Padre ed il tuo corpo da Chuunin era ancora troppo debole. Sei stato fermato da una squadra di ANBU e messo fuori combattimento. Dopo due giorni sei tornato te stesso ma con una differenza: la collana del Waira è permanentemente fusa con il tuo petto e non riescono a staccarla. Ti han detto che hai ucciso le due guardie Sp. Jounin in una furia omicida e che hai ferito gravemente un ANBU. Sei stato imprigionato per crimini di guerra ed attendevi la corte marziale ma una notizia è giunta da Kirigakure. Per salvare un manipolo di sei Ninja mandati in missione in guerra, i Cultisti dell'Eclissi sono pronti a scambiare i loro ostaggi per te.
    Si quindi stato portato d'urgenza a Kirigakure, seppur l'Hokage non fosse d'accordo ma non c'era altro modo.
    La tua narrazione parte dalla cella di Kirigakure, più precisamente una cella con ruote che è stata parcheggiata fuori dalle mura della città in un accampamento di Konoha. Dopo due giorni si presenta uno Shinobi di Kumogakure pronto a scortarti al punto di scambio. Tu sai che il Mouryou non ti controlla e hai cercato di fare di tutto per convincere l'Hokage ma, nonostante questo ti creda, non ha potuto fare molto contro i membri del consiglio di guerra. La sera prima della partenza un fedelissimo ANBU dell'Hokage ti ha consegnato un piccolo bastoncino di legno ricoperto di Kanji, spiegandoti che, ove dovessi spezzarlo, le catene ed i sigilli di contenimento che ti legano, sarebbero infrante e saresti libero. Devi attendere il momento propizio per usarlo.
  10. .
    CITAZIONE (ErBraciola @ 30/4/2024, 17:10) 
    CITAZIONE (Supaku @ 9/2/2024, 13:00) 
    Lo Staff, presa in considerazione la richiesta di Promozione, formulata correttamente come richiesto, ritiene le ruolate presentate non sufficienti.
    Ti è pertanto richiesto per il passaggio al grado ANBU (senza apertura dell'esame e con promozione immediata) il compimento di altre due Ruolate almeno di livello B di cui Almeno una Missione.

    Linko appreso la giocata/missione richiesta come ''extra'' per il passaggio al grado ANBU (conta come una missione +3): https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62904922

    Lo Staff approva la tua richiesta. Congratulazioni per la promozione ad ANBU
  11. .
    I hope you're ready



    ps: fatto
  12. .
    niente correzione?
  13. .
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: N/A

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    Supaku ascoltò in silenzio e con attenzione le parole del manipolatore della terra. Non era ormai insolito per lui recarsi in pellegrinaggio da Ishui per vedere come stava e, contemporaneamente, apprendere qualcosa di nuovo. Del resto bisognava rivolgersi ai migliori per apprendere le novità più potenti nel campo del Doton e lui sapeva benissimo dove andare, per fortuna. Con un movimento deciso, ricollocò la membrana bianca sull'occhio sinistro, così da non avere più il fastidio di gestire la spesa di Chakra dello Sharingan e cominciò a concentrarsi sulle parole del ex compagno.
    Il Baitei gli confermò i suoi sospetti. Era una variante dello Spostamento nel Centro della Terra che consisteva però nell'avvitare una porzione di terreno su sé stessa. Cosa molto più facile a dirsi che a farsi considerato che l'applicazione della Chidōkaku non riguardava minimamente la possibilità di muovere la terra in una direzione ad elica, piuttosto si concentrava sull'alzare ed abbassare grandi porzioni di terreno. Quello che era riuscito a scoprire Ishui era quindi una applicazione fuori dal comune e, straordinariamente utile, considerato che non richiedeva nemmeno i sigilli per farlo.
    L'albino si passò una mano sul mento, grattò leggermente la pelle candinda e poi iniziò a riflettere sulle poche informazioni fornitegli.
    A quel punto chiuse le mani nel sigillo del serpente e appoggiò i palmi sul terreno, coinvogliando grandi quantità di Chakra Doton in esso per far uscire, davanti a sé un metro cubo di roccia compatta verso l'alto, il cubo uscì dal terreno fino a due metri in altezza.
    Bene, ora ci sono, come vedi lo spostamento non sembra concendere la possibilità di far ruotare il terreno manipolato, ma solo di alzarlo ed abbassarlo, questo significa che ci deve essere un trucco alla base... disse staccando le mani da terra ed riflettendo sul principio che aveva coinvogliato il Chakra nell'esecuzione del Jutsu.
    Il Doton scende nel terreno e coinfluisce sulla porzione che io desidero come un pistone invisibile. Si attacca alla porzione di terreno e, in base al mio desiderio, lo spinge verso l'alto o lo attira verso il basso. Il movimento è semplice perché il resto dell'operazione è complessa, la quantità di Chakra, il controllo esercitato su vaste porzioni di terreno, la velocità dell'esecuzione e del movimento ascensionale e discendente...
    Compose le mani di nuovo nel sigillo del Serpente e appoggiò di nuovo a terra cominciando ad incamerare altro Chakra Doton. Stavolta, invece di permettere al Chakra di collocarsi nella forma consona, cominciò a rilasciarlo in un movimento a spirale, sperando che quel tentativo fosse più che sufficiente per consentirgli di avere successo. Concentrò il Chakra proprio sulla parte di terreno appena manipolata.
    Il blocco di roccia tremò leggermente, fece una lieve discesa verso il basso di qualche centrimetro, polvere e piccoli sassolini uscirono dai suoi lati mentre si crepava in molteplici punti, come sottoposto ad una pressione incredibile e poi si sgretolava a terra in un mucchietto di roccia e sassi scomposti.
    Dannazione! Ho provato a incamerare il Chakra come una spirale, ma non ha funzionato...devo aver sbagliato qualcosa...
    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra x2
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una od entrambe le mani sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare trecento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga tre, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a trenta metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto tre metri, largo uno e lungo cento oppure alzare di trenta metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima. Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla Tecnica.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 6



    ChakraFisicoMentale
    513-6-6= 501Ferita Medio-Grave Impatto collo; due ferite Medio-Lievi impatto schiena ferita Media Impatto Schiena;
    -1 motorio 2/2 Turni.
    Infranto, Felice
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    00/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
  14. .
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 27/4/2024, 19:12) 
    Richiesta di promozione a Jounin veterano:
    - Promozione Jounin il 26/07/2023
    Ruolate svolte:
    - 1 Ruolata B (Scontro torneo) X
    - 1 Missione B in singolo X
    -1 Missione B in coppia x 2 X
    - 1 Missione A in singolo X
    - 1 Missione A in coppia x 2 X
    - 1 Missione S in singolo X

    Visto numero e qualità delle missioni, unitamente all'attività nelle case, chiedo la promozione a Jounin Veterano. Per compensare i tre mesi che mancano al compenso dell'anno dall'ultimo passaggio di grado ho inserito oltre ai requisiti minimi una missione di livello B e una di livello S.

    Lo staff presa in considerazione la richiesta di valutazione per la promozione, considerata la qualità delle ruolate svolte ed il numero che eccede il minimo (oltre che il compimento di una missione S), e la inusuale iperattività da te posta in essere negli ultimi 9 mesi, ti ritiene idoneo per il passaggio al grado Jounin Veterano. Procedi pure con le modifiche alla scheda. Complimenti! :D
  15. .
    Correzione
    CITAZIONE
    "Ascoltami bene, io sono Kaori Mitarashi, la tigre di Kirigakure, l'Oyabun delle Yukitora, la Kage di Tora! Io piego la natura al mio volere e ora piegherò te!"

    CITAZIONE
    tBK2wsKqu8

    Ci stiamo pericolosamente avvicinando...te ne mancano solo altri 5 di nomi e Kaori e Daenerys possono trovarsi per fare a gara a chi ha più epiteti.
    - forse l'Suiryu no Jutsu - Tecnica Dell'Incatenamento Acquatico doveva essere riscritto come un jutsu a proiettile visto che fa sparare 15 lance d'acqua...non è colpa tua eh, dico solo se mi sembra strano che contino come un singolo jutsu, al più come 15 jutsu differenti.
    - qualche ripetizione qua e là, diciamo che è una cosa all'ordine del giorno perché senza una revisione completa da parte di una seconda persona è difficile vedere queste piccolezze.
    - Questa è una nota mia, prendila per come viene, è un arancio perché tu l'hai gestita diciamo bene ma penso che in futuro se qualcuno lo rifacesse potrebbe anche esser un rosso. Quando Kaori si rivela alla squadra, questi hanno poco più che un piccolo momento di stallo con la traditrice prima di decidere che devono collaborare insieme per catturare il Bijuu ma la cosa, diciamo, potrebbe esporre parte della missione e delle motivazioni dei png ad una critica. Nello specifico, un caposquadra ANBU mandato a recuperare un Bijuu che vede uno dei propri membri togliersi la maschera per rivelarsi uno shinobi completamente differente ed anche, per giunta, molto più potente, non so se si sentirebbe proprio a suo agio nel cooperare con lei in quel frangente. Perché potrebbe non essere banale ma se lei è lì ha un piano in mente, il meno peggio tra tutti, è quello di farli fuori quando dormono a missione conclusa approfittando della stanchezza del combattimento e rubargli il Bijuu, decretando così il fallimento della missione e la loro morte; il peggio dei casi è quello che è verificato, cioè che Kaori non era lì da sola (perché magari kaori non è una traditrice ma è semplicemnte una infiltrata di un altro villaggio che vuole quel bijuu ed è venuta lì con i compagni di squadra che stanno lontani). Perché invece di cooperare, non lasciare proprio Kaori lì da sola a cavarsela con il Demone, togliersi di torno, aspettare di vedere Kaori stancarsi, cioè proprio alle pezze, e poi intervenire per provare a sigillarlo ed uccidere lei? Non lo so eh, ma mi sa di leggermente poco realistico che decidano di cooperare, perché anche riuscissero a sigillare il demone, non si vede più una buona uscita per loro da quella situazione. Tieni a mente che hai appena mostrato di essere capace di contrastare una Bijuudama, quindi hai mostrato un potere superiore a praticamente il 95% del mondo ninja. Fossi stato te, per spiegare una cosa del genere, avrei fatto quello che hai fatto al ninja sigillante al caposquadra/altro compagno di squadra (magari quello che parla e dice di cooperare) la notte prima dello scontro. Cioè mi sarei avvicinato con Kaori, avrei fatto il lavaggio del cervello al capo della squadra, così che questo fosse pronto a dire agli altri "collaboriamo" con kaori al momento giusto. Perché così me la son sentita come se un po' troppo semplice, cioè sto caposquadra cosa si aspetta succeda una volta sigillato il Bijuu? che tu dica loro "mi dispiace volevo aver l'ebrezza di far parte di una squadra che sigillava il bijuu ora vado via?" No, probabilemente avreste dovuto combattere contro di loro e tu hai già dimsotrato di essere diverse leghe sopra tutti loro con quella mossa...quindi non lo so eh...Se tu non avessi fatto una così bella missione, caratterizzato bene i png e mosso altrettanto bene tutta la narrazione, probabilemente ci sarebbero stati problemi qui...molto più gravi di un arancio...
    magari mi son perso qualcosa eh, sono sempre disponibile per parlarne, sai dove trovarmi.



    Missione lunghissima, però davvero ben fatta. Diciamo che Kaori ha reso meglio nella parte dello spionaggio che nel vero e proprio combattimento contro il Bijuu, dove ha dimostrato di aver impressionanti capacità offensive e difensive ma pressoché nessuna capacità di supporto o strategico contro un bijuu dove ho visto intervenire più i png con il doton e la manipolazione dell'ombra a fornire quell'elemento che, altrimenti, avrebbe reso impossibile la cattura dell'animale.
    Ad ogni modo, la missione è lunga gli errori son pochi a parte quel araancio di sopra che, ripeto, sta lì perché vorrei evitare di vedere il ripetersi di questa situazione, dove la collaborazione è tutta risolta in modo troppo semplicistico...e tu sei riuscito a mettervi sopra una ampia pezza con una descrizione ed una missione di infiltrazione ai primordi che sarebbe stata impossibile per un altro personaggio.
    detto questo ti assegno 3150 ryo di compenso + 150 ryo Jutsu Investigativi ne ho contati (6 ricontrolla) + 475 ryo per coerenza narrativa + 158 ryo per coerenza sintattica...per un totale di 3933 ryo ed il +1 per la missione S.
6522 replies since 30/4/2011
.
Top