Richiesta Modifiche Schede

Lista Cambi Tecniche

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    aggiornamento scheda

    ryo 1535+300 (spam agosto)=1835

    da aggiungere affianco all'ultimo addestramento

    Yudoku Wasaka (Controllo del Chakra)


    scheda in firma grazie a chi passa
     
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    Richiedo aggiunta in scheda dello spam relativo al mese di agosto

    0 + 300 = 300 ryo

    Grazie. Scheda in firma
     
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    Richiedo aggiornamento scheda

    aggiungere affianco ad addestramenti:

    / Esami

    inserimento del seguente code sotto gli addestramenti

    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=59143159]Due piccoli crescono[/URL] Eichiro Senju & Yudoku Wasaka (Esame Genin)


    1835+50=1885 Ryo

    scheda in firma grazie a chi passa.
     
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  6. TheGreek97
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    Buonasera
    Chiedo l'upgrade al grado Genin, esame QUI
    Richiedo inoltre l'aggiunta di due tecniche livello C:
    CODICE
    <b>Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda</b>
    [IMG=SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zpsade1b972.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango</b>
    [IMG=DoroGaeshi-TecnicadelMurodiFango_zps560fc272]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/DoroGaeshi-TecnicadelMurodiFango_zps560fc272.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Inoltre richiedo le tecniche clan Senju.
    CODICE
    [IMG=ClanSenju]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/ClanSenju.jpg[/IMG]

    Il Clan Senju della foresta è stato, insieme agli Uchiha, il Clan che ha fondato Konoha. La loro fama risiede nella loro abilità della Manipolazione del Legno: affidabile in fase difensiva e letale a livello offensivo. Grazie alla loro Innata hanno creato il Villaggio in tempo record con l'utilizzo dei Jutsu. Tutt'oggi le case e gli edifici sono le stesse create all'epoca, ulteriore prova della grande forza che scorre nelle loro vene. Il Mokuton, cioè l'elemento Legno nasce dalla naturale predisposizione dei Senju nel fondere l'elemento Suiton con il Doton.
    La velocità di crescita del legno durante la "Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea" sarà di un grado inferiore alla velocità di spostamento normale dello Shinobi. Il consumo in termini di Chakra coinvolge solamente l'estensione del legno creato e non la quantità.

    <u>Abilità Comuni a tutti i Livelli:</u>
    - Capacità di usare ben due elementi, il Suiton ed il Doton.

    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea</b>
    [IMG=MokutonnoJutsu-TecnicadellaManipolazioneLigneaGenin_zps88c040ec]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/MokutonnoJutsu-TecnicadellaManipolazioneLigneaGenin_zps88c040ec.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare rami piuttosto sottili e flessibili da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata ma aventi al massimo un diametro di cinque centimetri. La lunghezza massima di questi rametti sarà di cinque metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco o rallentare un nemico, anche se essendo piuttosto fragili non potranno bloccarlo del tutto.
    Consumo: 2

    <b>K&#299;w&#257;do Mokuton - Chiave di Legno</b>
    [IMG=K12B0w1010doMokuton-ChiavediLegno_zpsd093754e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/K12B0w1010doMokuton-ChiavediLegno_zpsd093754e.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all'utilizzo rudimentale della propria innata sarà possibile allo Shinobi accostare il dito a qualsiasi serratura semplice per far crescere del legno che si adatterà alla sua forma, creando una vera e propria chiave su misura. E' possibile di conseguenza aprire una qualsiasi serratura.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton Henge - Trasformazione di Legno</b>
    [IMG=MokutonHenge-TrasformazionediLegno_zpsa1885455]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/MokutonHenge-TrasformazionediLegno_zpsa1885455.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è simile alla classica Henge No Jutsu con la differenza che il Senju non potrà tramutarsi in qualcosa di più piccolo di se stesso ma bensì solamente qualcosa di pari grandezza o al massimo due volte più grande. La tecnica avvolge completamente l'utilizzatore con il legno permettendogli così di beneficiare d'una protezione, anche se minore, che potrebbe schermarlo da un attacco portato con Armi Piccole o da colpi non derivanti da Jutsu. Basterà una ferita anche lieve per annullare la Henge, anche se la struttura di legno rimarrà intorno all'utilizzatore. La tecnica richiede un minuto d'immobilità per essere eseguita.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton Sh&#299;do - Seme Ligneo</b>
    [IMG=MokutonSh12B0do-SemeLigneo_zpsb3968c0d]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/MokutonSh12B0do-SemeLigneo_zpsb3968c0d.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l'utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un raggio di dieci chilometri quadrati. Invece se il seme non viene inghiottito l'utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o simile. Questo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all'avversario. Un seme ingerito avrà effetto per dodici ore e poi verrà distrutto dal sistema digerente. Un seme all'aperto durerà per quarantotto ore e poi si sgretolerà.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton: Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione Lignea</b>
    [IMG=MokutonKawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzioneLignea_zps16ddc09b]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/MokutonKawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzioneLignea_zps16ddc09b.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette al Genin di eludere contemporaneamente i limiti della propria innata e quelli della normale Kawarimi. Anziché dover cercare un sostituto infatti, questi potrà creare un pupazzo di legno, avente il suo aspetto, che potrà facilmente assolvere allo scopo, impiegando solo pochi secondi per crearlo. Tale tecnica permette perciò di ridurre i tempi di sostituzione, nonché d'ingannare più a lungo il proprio avversario.
    Consumo: 2

    <b>Mokuton Sh&#299;rudo - Scudo di Legno</b>
    [IMG=MokutonSh12B0rudo-ScudodiLegno_zpsdd0c84d9]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Senju/MokutonSh12B0rudo-ScudodiLegno_zpsdd0c84d9.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Senjiu sarà capace di creare dalla propria mano, tre tronchi di legno che si avvolgeranno su se stessi, formando uno scudo di legno composto da tre cerchi ciascuno del diametro di trenta centimetri. Lo scudo può essere creato molto rapidamente e con l'ausilio di un singolo sigillo, ma terrà impegnata una mano del Ninja fino a quando egli non deciderà di buttarlo. Lo scudo è in grado di resistere ad un solo Jutsu di livello D prima di andare in frantumi. Armi Piccole e Minori verranno respinte facilmente ma Armi Medie riusciranno a fare facilmente breccia su di esso dopo che avrà subito due colpi. Armi Maggiori potranno distruggerlo in un solo colpo.
    Consumo: 2

    Grazie e buona serata.
     
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    Jonin Supremo

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    Altahir: fatto
    TheGreek97: fatto. Ho aggiunto anche la tecnica della sostituzione che è bonus una volta raggiunto il rango genin. Se vuoi poi aggiungere l'esame linkato come l'addestramento chiedi pure
     
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  8. §AxA§
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    Buonasera, chiedo il passaggio di grado a Genin in virtù di questo addestramento.
    Chiedo in oltre l'aggiunta delle seguenti tecniche C:
    CODICE
    <b>Muon no Ken - Pugno Silenzioso</b>
    [IMG=Muon%20no%20Ken%20-%20Pugno%20Silenzioso_zpsyvvadics]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Muon%20no%20Ken%20-%20Pugno%20Silenzioso_zpsyvvadics.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Infatti, questi possiedono delle speciali piume che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere se stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    <u>È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)


    CODICE
    <b>Fuuton: Dai Ihan - Grande Breccia</b>
    [IMG=fuutonbreccia_zpsfb287a03]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/fuutonbreccia_zpsfb287a03.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli l'utilizzatore inspirerà una grande quantità d'aria per emetterla sotto forma di un potente getto di vento misto a polvere che procederà fino a dieci metri creando un cono del diametro di due metri. Il getto d'aria causerà complessivamente una ferita da taglio di media entità. Inoltre se la tecnica colpisce il viso dell'avversario, totalmente o parzialmente, causerà un'irritazione agli occhi. Questa dura per un turno e causerà lacrimazione con difficoltà a vedere oggetti di piccole dimensioni, anche i contorni delle figure saranno poco nitidi.
    Consumo: 4

    Le tecniche dell'innata a livello Genin
    CODICE
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Uebu - Ragnatela</b>
    [IMG=Uebu-Ragnatela_zps459e49bc]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Otogakure/Geni%20del%20Ragno%20Dorato/Uebu-Ragnatela_zps459e49bc.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu lo Shinobi potrà creare dei fili composti dalla sua speciale ragnatela potendola utilizzare per lasciarsi penzolare da un ramo o da una sporgenza per esempio. La tela, rinforzata dal Chakra del soggetto, sarà resistente come dei Fili Metallici e riuscirà a reggere saldamente l'utilizzatore anche in caso di brusche frenate da una caduta ma nonostante ciò sarà estremamente flessibile. Viene creata dalla bocca e può essere usata esattamente come del Filo Metallico. In base alla quantità di Chakra utilizzata la loro lunghezza potrà variare. L'utilizzatore inoltre potrà spezzare le ragnatele con un semplice morso, ma solo mentre ancora le emette. La tecnica non necessita di sigilli, ma richiede due secondi di preparazione, tre nel caso s'intendano creare più di venti metri di filo.
    Consumo: 2 (Per 20 metri)

    <b>Kumoshibari - Ragnatela</b>
    [IMG=Kumoshibari-Ragnatela_zpse18d6997]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Otogakure/Geni%20del%20Ragno%20Dorato/Kumoshibari-Ragnatela_zpse18d6997.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Impastando il Chakra nella propria bocca per due secondi o componendo pochi sigilli, il Ninja potrà creare una ragnatela e sputarla in direzione del nemico. L'attacco ha un diametro massimo di tre metri ed è piuttosto veloce. Se subito dietro il nemico colpito c'è un "appoggio" esso rimarrà attaccato ad esso. Se invece non c'è nulla, si troverà avvolto dalla tela. Il nemico impiegherà un intero turno per liberarsi se non ricorre ad almeno un Jutsu di livello D o lame infuse con il Chakra.
    Consumo: 2

    <b>Kumosouiki - Regione dei Ragni</b>
    [IMG=Kumosouiki-RegionedeiRagni_zpsf86d6816]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Otogakure/Geni%20del%20Ragno%20Dorato/Kumosouiki-RegionedeiRagni_zpsf86d6816.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    È una trappola che permette all'utilizzatore di seminare ragnatele nei dintorni, tenendole tutte quante a stretto contatto tramite le proprie dita. Ogni minimo movimento di una qualunque tela situata nel perimetro verrà percepito dallo Shinobi; mettendolo subito in allarme. Ogni dito controlla un'area dal diametro di cinquanta metri, ogni mano utilizzata consente dunque di controllare fino a duecentocinquanta metri di diametro in più per un massimo di un chilometro e mezzo.
    <u>La trappola richiede un turno per essere piazzata, ma anche se si lasciano dei fili è possibile riprenderli in qualsiasi momento.</u>
    Consumo: 2 (Per mano utilizzata)

    <b>Kumo no Wana - Trappola del Ragno</b>
    [IMG=Naruto-kunCom-Eps_115-038_zps973ff805]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Ragno%20Oro/Naruto-kunCom-Eps_115-038_zps973ff805.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente di ricoprire una area lunga fino a dieci metri e larga al massimo quattro con la propria ragnatela, creando un manto appiccicoso. Chiunque, eccetto i possessori di questa innata e le creature del Contratto dei Ragni si trovi in tale area si muoverà ad una velocità di un grado inferiore alla propria.
    Consumo: 2

    Inoltre chiedo se è possibile aggiungere ciò come oggetto di trama:
    CODICE
    [IMG]http://i63.tinypic.com/n20poh.jpg[/IMG]
    Sasso scagliato a Yudoku dal proprio Sensei durante l'addestramento del controllo del Chakra. Tenuto e conservato nella sua collezione di sassi dal giovane.

    Chiedo un'ultima cortesia, nella sezione "Innate" non ho scritto nulla per dimenticanza xD, potete scrivere "Geni del ragno dorato" ?
    Grazie mille ^^
     
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    Jonin Supremo

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    Richiedo l'aggiunta di questa missione:
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/m/?t=59149075]La Volpe a 9 Code[/URL]
    e di 90 ryo, il compenso. (335+90=425)
    Scheda
    Grazie a chi passa!
     
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    Fatto da Darth che però non ha scritto :alone:

    Ehm...ops :boh:

    Edited by Darth Eragon - 9/9/2016, 13:44
     
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    Non so cosa c'è da scalare nell'ultimo scontro del torneo. Ho gettato il gilet di konoha (non so se lo danno di nuovo gratis) ma ovviamente quelo che c'è dentro lo riprendo a fine scontro...
    Ovviamente aggiungere soldi (non so quanti) e taglia (se prevista).

    Grazie.
     
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    La modifica verrà fatta quando scritta per bene. Non alla "c'è questo, questo e questo, ma cercatelo voi" xD
    Controlla cosa c'è da scalare, scrivi il conteggio dei soldi e bla bla bla.
     
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    Richiedo, finalmente, le modifiche alla mia scheda... Yay!!!
    Per cominciare richiedo che mi sia allungato il chakra da 150 a 160; E di aumentare l'età a 18 anni aggiungendo un - 17 (Sp.J) accanto alle altre età.
    Per quanto riguarda i soldi richiedo l'aggiunta dei 500 proveniente dalla missione, [LINK], a cui vanno aggiunti quelli relativi all'iniziativa di votare il TAM (285+ 300+ 300+ 300= 1185) in tutto sono 510+ 500+ 1185= 2195
    CODICE
    [URL=?t=56738193][size=7]&#9688;[/size][/URL] Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

    L'arena con Fabio, con Tado e con Serge
    CODICE
    [URL=?t=56822906][size=7]&#9688;[/size][/URL] vs <b>Yukio Tanaka</b>
    [URL=?t=58267064][size=7]&#9688;[/size][/URL] vs <b>Yogan Raimu</b>
    [URL=?t=58671250][size=7]&#9688;[/size][/URL] vs <b>Yukimura Hyuuga</b>

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    Sfera di Sabbia
    CODICE
    Tecnica che permette all'utilizzatore di racchiudersi in una sfera di sabbia. È considerata un'ottima difesa ma non assoluta, infatti una qualunque tecnica di grado A o superiore può facilmente eludere lo scudo, più difficilmente invece ce la potrebbe fare una di grado B. L'utilizzatore rimane quindi dentro la sfera senza poter sapere cosa accade all'esterno a meno che non si usi un'apposita tecnica. Anche se la difesa è particolarmente resistente richiede qualche secondo per essere ultimata, tempo in cui l'utilizzatore deve rimanere immobile per poter dare una resistenza maggiore alla sabbia. Mentre l'utilizzatore si trova all'interno della Sfera, non potrà utilizzare alcuna tecnica all'infuori di Jutsu di tipo sensoriale/percettivo e il Contrattacco di Sabbia, fa eccezione la Manipolazione della Sabbia di livello C o superiore se utilizzata allo scopo di farla levitare l'utilizzatore o altri, prima di creare la sfera; finché la sfera rimane attiva, non ci si potrà muovere per aria con la Manipolazione ma solo levitare sul posto. Per essere utilizzata, questa tecnica richiede che l'utilizzatore mantenga attivo il Sigillo del Topo.

    Sostituzione della Sabbia
    CODICE
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si possono eludere i limiti della normale Kawarimi no Jutsu utilizzando un metro cubo di Sabbia per poter creare una copia di sé stessi. Questo significa che non si dovrà cercare un un sostituto, infatti questi potrà creare un simulacro di sabbia avente il suo aspetto che potrà facilmente assolvere allo scopo, impiegando solo pochi secondi per crearlo. Tale tecnica permette perciò di ridurre i tempi di sostituzione, nonché d'ingannare più a lungo il proprio avversario.
    Consumo: 2 (+ 1m³ di Sabbia)

    Tecniche
    (E togliere la specifica sottolineata al Respiro dell'aria, Hijutsu di Supaku)
    Sostituzione
    CODICE
    [color=#00c0ff]&#9830;[/color]<b> Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    </u>Consumo: 1

    Colpo di fango
    CODICE
    Dopo una sequenza di sigilli, impastando il proprio Chakra Doton in bocca si creerà un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario.

    Soppressione del sigillo maledetto
    CODICE
    L'utilizzo di questa tecnica richiede una complessa preparazione seguita da una lunga serie di Sigilli. Infatti sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto la tecnica varia in base alle situazioni, in battaglia, per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio. Se le condizioni vengono soddisfatte, i kanji disegnati per terra prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi avvolgersi intorno al Segno in un intricato disegno a sole intorno ad esso. L'utilizzatore potrà scegliere se applicare effetti negativi o positivi al Segno con esso. Nel caso in cui scelga l'effetto negativo, il Fuuinjutsu neutralizzerà il Segno Maledetto, impedendo alla vittima di poterne utilizzare fino alla fine dell'incontro, in più quest'ultima sarà preda d'un malus fisico motorio pari ad un grado per cinque Turni. Se si sceglie l'effetto positivo, la tecnica permetterà d'usufruire del proprio Segno Maledetto per un Turno in più e di cumulare il bonus al Surplus di Chakra dei vari Stadi, senza che questo venga perduto da un passaggio all'altro. Nel caso si utilizzi sul Segno Maledetto Alternativo, esso potrà essere utilizzato una seconda volta durante il combattimento, ricevendo per quell'utilizzo un nuovo surplus di Chakra ma aumentando il malus fisico motorio al termine della tecnica a due gradi per due turni.

    Armi
    Arco
    CODICE
    Quest'arco, pur essendo leggero rispetto ad altre armi della sua categoria, risulta essere alquanto ingombrante. E' lungo centoventi centimetri con base flessibile in legno le cui estremità sono collegate da una corda tesa, che ha la funzione di imprimere il movimento del proiettile chiamato freccia. Si può colpire un bersaglio fino a duecento metri di distanza, ma più è lontano il bersaglio ed ovviamente più difficile risulta colpirlo, anche per questioni legate al vento che potrebbe cambiare la direzione della freccia.

    Palla di Luce
    CODICE
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.

    Palle Gelo
    CODICE
    Si tratta di sfere di colore blu, possibili da lanciare semplicemente a mano oppure legate ad un kunai per un utilizzo più accurato. Funzionano esattamente come le cartebomba, quindi le si può attivare mediante una minima concentrazione di Chakra oppure con un timer. Quando si attivano, le palle esplodono emettendo un'ondata gelata dal raggio di un metro e mezzo, e chiunque ne venga investito si ritroverà colpito dal freddo e quindi con le capacità motorie ridotte d'un grado per un Turno. Inoltre, dopo circa un secondo e mezzo dall'esplosione, nella zona ghiacciata spunteranno numerosi aculei spinosi, in maniera mediamente fitta, con le dimensioni che variano da un minimo di trenta centimetri di diametro per un metro e mezzo in altezza fino a un massimo di settanta centimetri di diametro per quattro metri in altezza. Questi aculei, se prendono in pieno, possono causare anche ferite d'entità medio-grave.

    Cambio la Seduzione, la Decapitazione, la Nona Sinfonia e l'Hijutsu di quel ladro di Supa (Soffio del Vuoto) - Sono quasi tutti cambi che non dovrei pagare perché derivanti da modifiche o dal fatto che sono di livello E. L'unico che "pago" è l'onda d'artiglio.
    CODICE
    [color=#00c0ff]&#9830;[/color]<b> Jibakujutsu - Tecnica delle Parole Incatenate</b>
    [IMG=Jibakujutsu%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate_zps76yayb1i]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/Jibakujutsu%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate_zps76yayb1i.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa singolare Tecnica si basa interamente sulla scrittura e non necessita di Sigilli Magici come la maggior parte dei Ninjutsu. Consiste nel tracciare con due dita di una mano un kanji, direttamente nell'aria, il quale sarà ben visile e grande all'incirca quanto due pugni congiunti, il quale permette di fare molte cose diverse a seconda dei kanji che si disegna. Una volta scritto il simbolo, per attivare, controllare e indirizzare la Tecnica, è necessario utilizzare le due dita con cui si è composto il kanji come se fossero dei particolari Sigilli a una mano legati esclusivamente a quest'Arte e in questo modo guidare il Jutsu. Tuttavia, questo è soltanto il Jutsu base, quindi non consente ampia libertà nell'utilizzo dei kanji ma solo l'accesso a tutti i suoi singoli Jutsu derivati.
    Consumo: N/A

    [color=#8242ff]&#9830;[/color]<b> Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua</b>
    [IMG=Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/Kyoukasui%20-%20Specchio%20dei%20Fiori%20dAcqua_zpsqkucuoti.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Per eseguire questo Genjutsu è necessario comporre gli opportuni Sigilli, che devono essere visti dal bersaglio. Dopodiché, quest'ultimo vedrà intorno a lui l'atmosfera mutare, con un pesante calo della luminosità tanto che sembrerà essere calata la notte. Inoltre, intorno al bersaglio, prenderà a vorticare un turbine di petali che ostruirà parzialmente la visuale. Il Genjutsu è utile per tentare di nascondere parzialmente qualcosa alla vista dell'avversario, che con la poca luce e il turbine di fiori, normalmente farà fatica a vedere le cose nel dettaglio, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità medio-lieve.
    Consumo: 2

    [color=#00c196]&#9830;[/color]<b> Fuuton: Taif&#363;ikka - Tifone Vorticante</b>
    [IMG=taifukka_zpsppepesr7]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/taifukka_zpsppepesr7.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non ha nessun potenziale né difensivo, né offensivo, bensì soltanto strategico, permettendo all'utilizzatore di ricorrere ad essa nei confronti di una particolare categoria di tecniche o di effetti. La tecnica infatti, al termine della serie di sigilli necessaria, muoverà l'aria intorno al ninja, provocando leggere ma continue folate di vento con lo scopo di ripulire il campo di battaglia per un raggio di cinquanta metri intorno all'utilizzatore, da qualsiasi fumo, nebbia, gas o polvere derivato da tecnica o non, che non abbia alcun scopo offensivo o difensivo, ma solo quello di ostruire la vista e che non siano di livello superiore al C. La tecnica dura fino a quando se ne paga il consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    [color=#00c196]&#9830;[/color]<b> Goukuuhou - Cannone d'Aria</b>
    [IMG=Goukuuhou-CannonedAria_zpsf9762b01]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/Goukuuhou-CannonedAria_zpsf9762b01.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    [color=#00c0ff]&#9830;[/color]<b> Jibakujutsu: Ayatsuru - Tecnica delle Parole Incatenate: Controllare</b>
    [IMG=Jibakujutsu%20Ayatsuru%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate%20Controllare_zpsad2hoten]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Jibakujutsu%20Ayatsuru%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate%20Controllare_zpsad2hoten.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il kanji Controllare è forse il più versatile ed altrettanto insidioso di quelli utilizzabili tramite la Jibakujutsu. Una volta tracciato nell'aria sarà possibile dirigerlo, a velocità medio-alta, ovunque in un raggio di cento metri. Se la scritta riesce a raggiungere un bersaglio e marchiarlo sulla pelle, questo vedrà la propria volontà scomparire, sostituita da quella dell'utilizzatore di questo Jutsu che potrà controllare la vittima a proprio piacimento, fatta eccezione per azioni che comporterebbero ferite gravissime o superiori o l'utilizzo di Chakra. Una volta impressa la scritta, questa dura per un solo Turno nel caso di un combattimento o fino a ventiquattro ore senza che ci sia bisogno di rinnovarla nel caso in cui ci si trovi fuori dal combattimento in una Quest in solitaria. Vittime non pratiche nell'uso del Chakra, come ad esempio civili, banditio e Samurai ma anche semplici Apprendisti, non avranno modo di liberarsi da questa Tecnica. Ninja leggermente più esperti, invece, a partire dai Genin potranno riuscirci tramite un tributo di quindici punti Chakra nel tentativo di riacquistare la propria volontà e annullare la presenza del Chakra dell'avversario su di sé.
    <u>Necessaria la Tecnica delle Parole Incatenate in Scheda.</u>
    Consumo: 8

    Infine richiedo l'aggiunta di un ennesimo credito di anzianità, arrivando ad ottenerne 3, e dei due Hijutsu (a cui potreste aggiungere il rombino?):
    Sigillo delle sabbie la cui immagine sarà questa:
    Assorbimento_zps66d8fe46
    E della Barriera di Sabbia a cui viene assegnata questa immagine perché mi annoia rifarle XD
    naruto_gaara0043_zps7e907454
    Gli Hijutsu dovrebbero essere pagati con i tre crediti del metodo Sette più quello del Primo metodo. (Così mi resta solo quello relativo al Quarto Medoto)

    Penso di aver diritto ad una taglia più alta:
    350 (chuunin)+ 300 (Sp.J)+ 50 (Jinchuu)+ 30 (Finalista del Chuunin, l'ho vinto)+ 20 (Anello)= 750 Ryo

    Edited by Dr.Lordino - 13/9/2016, 00:05
     
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6485 replies since 18/3/2011, 00:16   90771 views
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