Armeria Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato


    Appena promosso a Genin ci vollero due o tre giorni per ricevere la certificazione vera e propria, ero impaziente di spendere i miei primi ryo in equipaggiamento...
    Hmmm so già cosa comprare ... Eh Eh Detto fatto, mi recai in armeria con un inconsueta foga, normalmente ero molto calmo e mantenevo il sangue freddo, ma oggi ero posseduto da una strana euforia... Così entrai e salutai il commerciante con un sonoro Salve! , era la mia prima volta in armeria, così subito mi presentai al commerciante: Salve sono Okami Yotsuki e sono appena stato promosso a Genin, vorrei acquistare...
    Radiolina
    Radiolina-1
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo

    Gomitiere
    Gomitiera
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di taijutsu (non derivanti da jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata.
    10 Ryo


    E' tutto... Lo so che è poco ma è tutto ciò di cui ho bisogno per ora.

    Scheda in firma xP
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a te, giovanotto. Dissi al giovane ragazzo dai capelli corvini mentre li davo la sua radiolina e le gomitiere prendendo al loro posto una ridotta quantità di denaro. Inoltre, assieme alla radiolina, porgo una borsa al giovane che mi sembrava sprovvisto di un oggetto basilare come quello.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato


    Era una giornata come le altre, ancora pervaso dalla voglia di risparmiare per il "piano", decisi di fare un saltino in armeria per prendere gli oggetti basilari, Tse... non posso andare in giro disarmato, ho bisogno di un arma... non posso prendere a pugni le spade... che cazzo! Dovevo pensarci prima... Pfff...
    Così con passo regolare entrai nell' armeria, Salve, avrei bisogno di una wakizashi ed un fodero, dovrebbero bastare 70 ryo, giusto?

    Wakizashi
    Wakizashi
    Wakizashi, la classica spada corta spesso scelta per la sua maggiore manegevolezza dagli Shinobi. Diversamente dalla katana è priva di punta e quindi è utilizzata più che altro per difesa, ma nulla toglie che possa anche essere usata per l'attacco.
    Necessario un Fodero Minore
    50 Ryo

    Fodero Minore
    FoderoMinore
    Il Fodero minore viene solitamente posizionato a ridosso della spalla, oppure dietro la schiena se non a ridosso della zona lombare. E' adatto per il trasporto di più varianti d'armi leggere con lama; ma anche per armi speciali d'egual dimensione.
    Massimo due Foderi Minori in Scheda
    20 Ryo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Proprio così ragazzo...questa wakizashi viene dalle acciaierie di Kougoku, vedi di trattarla bene e lei ti servirà fedelmente! disse il mercante appoggiando sul tavolo l'arma affilata avvolta in un panno e poi scomparendo per prendere il fodero. Questo invece....ehmm...diciamo che è un buon fodero... Alquanto anonimo e di semplice fattura non sembrava nulla di speciale. Ma in fondo i foderi devono essere essenziali giusto?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato


    Appena conclusi la D superflua mi diressi a casa, Finalmente è finita... come sono stanco... Decisamente esausto mi distesi sul letto e mi addormentai come un sasso...
    La mattina dopo mi svegliai decisamente frizzante ed allegro tant'è che saltai la colazione per i ryo accumulati, Finalmente... FINALMENTE! Potrò prendere quelle cazzo minchia di pillole del soldato e dopo aver appreso il jutsu del sensei... Il Torneo Chuunin sarà mio... e potrò finalmente possedere il trofeo che denoterà la mia vittoria... lo devo ai miei nonni, come ai miei genitori... scometto che se mio padre fosse qui... ne sarebbe orgoglioso...
    Così mi diressi agli uffici del raikage per ritirare i ryo dovuti... Cosa desidera? Ritirare il compenso dovuto dall' ultima missione D. Oh si giusto... Tu sei il ragazzo dell' altro giorno, ecco qua... 100 ryo. 100... 100... cazzo... me ne servivano 110... spero solo che il sensei comprenda... cazzo... beh... ormai quel che è fatto è fatto... Tra un paio di giorni andrò a fargli visita...
    Dopo aver ritirato i soldi mi diressi in armeria per comprare quelle dannate pillole, Dai cazzo! Appena entrato: Salve, vorrei comprare un pacchetto di pillole del soldato... dovrebbero essere 200 ryo giusto?

    Pillole del Soldato (Confezione da 3)
    pilloladelsoldato
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    200 Ryo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Ecco qui ragazzo...attento a non mangiarne troppe, mi dicono che facciano venire la diarrea. disse il mercante uscendo con questa frase alquanto imbarazzante mentre appoggiava sul tavolo una bustina di plastica con tre pillole e afferrava avidamente la mazzetta di duecento ryo e si ritirava alla cassa a contarli uno per uno.

    La prossima volta me li puoi mettere sotto code? please! :cipo16:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Vorrei vendere lo scorso premio mensile, Senbon (Pacco da 20) per arrivare così a 25 ryo xD ( sono ricco ) Inoltre, richiedo l' aggiunta del gilet di kumo per il raggiungimento del rango chuunin.


    Edited by Økami Yotsuki - 3/11/2013, 12:53
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,156
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ecco a te, Road Runner! esclamò il commerciante, il quale ebbe a malapena il tempo di consegnare la merce che vide il giovane Chuunin sparire all'improvviso, talmente era rapido.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Vorrei acquistare un paio di occhialoni:
    Occhialoni
    Occhialoni
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.
    200 Ryo

    ed un coprinaso :

    Coprinaso
    Coprinaso_zps9d75668d
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
    20 Ryo

    385 - (220-150) = 315 :XDVxBHb:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Halo, i codici diamine....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Ups pardon admi xD
    CODICE
    <b>Occhialoni</b>
    [IMG=Occhialoni]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Occhialoni.png[/IMG]
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.
    200 Ryo

    <b>Coprinaso</b>
    [IMG=Coprinaso_zps9d75668d]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/Coprinaso_zps9d75668d.jpg[/IMG]
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
    20 Ryo

    385 - (220-150) = 315
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Vista la puuudeeeenza dei guanti Punk li prendo pure io :P
    CODICE
    <b>Guanti Chiodati</b>
    [IMG=GuantiChiodati_zps41a7282a]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/GuantiChiodati_zps41a7282a.jpg[/IMG]
    Si tratta di una coppia di particolari guanti con dei chiodi metallici sulle nocche. Si rivelano utili per danneggiare il nemico in molteplici situazioni, infatti, le punte metalliche se colpiscono l'avversario, a seconda di come e dove lo colpiscono, possono arrecare dei danni che possono diventare pesanti sopratutto se utilizzati in combinazione di Taijutsu.
    200 Ryo


    Inoltre vorrei vendere l'occhio cibernetico e gli shuriken quadrangolari ( 30 ).
    Non faccio il calcolo perchè non so come si calcoli il costo di vendita :S
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    fatto (comunque quando le rivendi ottieni la metà del loro costo, quindi occhio 25 e shuriken 60)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Visto che ho finito la missione, vorrei vendere le cimici ( premio del mese di febbraio, non quelle che ho in scheda ) e vendere le bombe fumogene, acquistare la pergamena gigante con il seguente jutsu ( già in scheda, sfruttando l'extra sconto fornito dal povero negoziante che sta per andare in crack ) e le pergamene minori ( 2 rotoli )

    Ryo: 1090 +25 +25 -1000 -100 = 40

    CODICE
    <b>Pergamene Minori (2 Rotoli)</b>
    [IMG=PergameneMinori_zpsde63023c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/PergameneMinori_zpsde63023c.jpg[/IMG]
    Si tratta di due rotoli, generalmente usati per sigillare qualcosa tramite appositi Fuunjutsu. Possono essere utilizzati sia da soli che in coppia per i relativi Fuuinjutsu che ne necessitano. Non sono monouso ed utilizzabili per più tecniche, banali o complesse che siano.
    100 Ryo

    <b>Pergamena Gigante</b>
    [IMG=PergamenaGigante_zps049250b7]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/PergamenaGigante_zps049250b7.jpg[/IMG]
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    <u>La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.</u>
    [Livello Livello B: 2000/2 Ryo]

    <b>Raiton: Kuropansa - Pantera Nera</b>
    [IMG=Raiton_Kuropansa]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Raiton_Kuropansa.png[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8
     
    .
97 replies since 8/5/2013, 17:49   1556 views
  Share  
.
Top