Ufficio del Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Missione Edward Van Elric & Yuichi Yuki, Livello D

    Saxor la prossima volta devi mettere un link alla scheda da qualche parte
     
    .
  2. ¿saxoR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noldor @ 2/3/2012, 08:43) 
    Saxor la prossima volta devi mettere un link alla scheda da qualche parte

    Scheda in firma scusa à.à
     
    .
  3. ¿saxoR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuichi,dopo la delusione dell'ultima missione col suo nuovo amico Edward,sta ritornando da New Port su una barca. Nonostante la depressione la giornata va abbastanza bene,così cerca di far salire il morale iniziando a suonare il flauto. Ma le lacrime amare impediscono al giovane di suonare una bella melodia,orecchiabile. Finalmente è arrivato a Kiri,al molo a sud. Con le lacrime ancora agli occhi si diresse a passo lento verso il palazzo del Mizukage. Entrando notò che il palazzo era vuoto,privo di vita. Forse perchè erano le 8 di sera e tutti erano a casa con la propria famiglia. Prese forza e si asciugò le lacrime,chiedendo al Chuunin di guardia delle informazioni.
    Scusi,potrebbe per favore dirmi se il Mizukage è presente in questo momento?
    Il ninja fermò la sua sfogliata di libri e si mise a ridere.
    Ragazzino,il Mizukage c'è,vai pure,stanza in fondo a destra...
    *Cosa avrà da ridere?*
    Si chiese il ragazzo mentre andava verso la stanza indicatagli dal Chuunin. Bussò ed entrò.
    Permesso,Mizukage...scusi se la disturbo,ma dopo il fallimento della missione...volevo richiederne un altra...per favore,mi dia un'ultima possibilità...
    Detto ciò si mise ad aspettare la risposta.


    Missione grado D,ovviamente...scheda in firma
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,152
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Eccola.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,152
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il combattimento contro Asuma non era stato particolarmente intenso seppur avessi riportato danni degni di nota e il mio avversario, totalmente illeso, con la stessa indifferenza con cui aveva portato avanti lo scontro riuscì a renderci innocui e successivamente a fuggire, fuga che sin dall’inizio dello scontro voleva mettere in atto.
    Erano passati diversi giorni da quella battaglia, tutti passati in convalescenza finché poi una volta nel pieno delle mie forze, o almeno quando mi sentii in grado di riprendere la mia attività di shinobi, diedi nuovamente la mia disponibilità al Villaggio. Passò neanche un giorno che il Villaggio mi mandò a chiamare nella maniera più insolita. Dunque sott'ordine di Tsurugi sopraggiunto in quella stanza d'ospedale in cui era ricoverato il vecchio, ospedale che avevo abbandonato pochi giorni prima e ora un altro membro della mia famiglia vi era ricoverato, mi recai al palazzo del Mizukage presenziato ora dalla figlia Terumi e dai suoi sottoposti tra i quali Matsuri, l'assistente personale del Mizukage attualmente in coma e ricoverato in quello stesso ospedale.

    Missione livello C in Solitaria; scheda sotto l'avatar.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Fatto
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    In seguito alla missione a Suna per quasi una settimana Kaori non era uscita di casa, gli orribili avvenimenti l'avevano scossa terribilmente e non riusciva a far sparire dalla mente l'immagine del volto del padre un istante prima che scomparisse in una nube di polvere.
    Del ritorno a Kiri non poteva dire di ricordarsi molto, lo shock per le scoperte e la perdita l'avevano sconvolta e si trovava decisamente in stato confusionale, arrivata a casa si barricò in camera sua rifiutandosi di vedere chiunque, l'idea di dover parlare con qualcuno di quel che era successo la terrorizzava, soprattutto visto che quel qualcuno sarebbe stato sua madre, suo padre o Shiro.
    La presenza continua dei genitori in casa la rendeva nervosa, provava verso di loro un odio nuovo e molto più forte di qualsiasi odio mai provato in vita sua, quando alla fine la kunoichi credeva di star per scoppiare decise di fare quello che sapeva fare meglio, quello per cui era stata addestrata e per cui si allenava costantemente senza sosta, prese la decisione nel giro di un minuto e dopo aver controllato il proprio armamento uscì di casa saltando giù dalla finestra senza avvisare nessuno e si diresse all'ufficio del Kage.
    La figlia dell'uomo gestiva abilmente il villaggio in assenza del padre, una volta entrata la ragazza fece un rapido inchino in segno di rispetto e le si rivolse con tono quasi supplichevole
    "Sono qui per richiedere una missione...ne ho veramente bisogno..."
    Kaori non era solita comportarsi in quella maniera e sapeva che avrebbe potuto destare sospetti in Terumi, ma anche la ragazza era andata molto vicino al perdere il proprio padre e sicuramente avrebbe compreso la sua situazione, Kaori voleva allontanarsi da casa e da tutto ciò che conosceva, gettarsi anima e corpo in una missione staccando il cervello dai propri problemi.
    Richiedo missione C in solitaria




    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note
     
    .
  8. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri


    Si era preso qualche settimana di riposo, ora doveva tornare a lavoro non poteva rimanere inattivo per troppo tempo quindi era ora di lavorare. Non era così di fretta quindi poteva prendersela comoda, arrivato dinanzi al palazzo del mizukage, gli torno in mente tutti gli eventi avvenuti ultimamente. Era uscito per culo a salvarsi da reena e poteva ringraziare la sorte per questo. ora doveva tornare al solito tran tran per poter andare avanti, in fondo questo lo aveva fatto per una persona. Entro con calma passo per i vari uffici senza chiedere niente era silenzioso come sempre, arrivato nel ufficio che emetteva missioni si mise in fila ed aspetto. dopo quasi un ora riuscì ad entrare da solo e disse. buon giorno signori, sono venuto qui per chiedere una missione di liv B. e la mia prima dopo gli eventi accaduti. Fece un inchino e si rialzo e rimase impassibile. Aspettava una risposta dei consiglieri e del mizukage.

    stato mentale: Rilassato
    stato fisico: ottimo
    Chakra: 115
    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 6
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui dentro il fodero

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati


    chiedo un B se possible *_*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,905

    Status
    Anonymous
    Missione di Nonno, e Missione di Leeroy ^^
     
    .
  10. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo i due scontri in arena a Konoha mancava ancora molto all'esame da Chuunin, così decisi di smettere di allenarmi in casa e di chiedere una missione.
    Mi avvia deciso a Kiri e mi diressi senza indugio all'ufficio del Mizukage.
    Cosa ci fai qui? Non dovresti ad allenarti?
    Salve vorrei richiedere una missione di livello D per allenarmi un po' sul campo. Fammi vedere un po' cosa ho ancora da assegnare...
    Ecco a te. Ma mi raccomando non smettere di allenarti tutto il villaggio a grandi aspettative sul tuo esame.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Matt
     
    .
  12. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drake era diventato genin da qualche giorno era energico e pronto ad andare in missione, il padre gli aveva gia illustrato il funzionamento delle missioni, sapeva che , da neo genin, poteva solo chiedere missioni di livello D in coppia e niente di piu complicato, ma a lui andavano benissimo, era desideroso di esplorare e di conoscere gente, di combattere e di farsi valere.
    Il padre aveva proposto di accompagnarlo all'ufficio del mizukage a richiedere la sua prima missione, ma lui aveva insistito perche restasse a casa, era appena tornato da una missione particolarmente complicata, quindi decise di andare da solo e di lasciarlo riposare il piu possibile, le corse che faceva per la citta, necessarie per allenarsi a utilizzare al meglio il controllo del chakra, gli avevano fatto imparare ogni angolo di kiri, dal piu luminoso al piu buio, e sapeva benissimo la strada per quell'enorme palazzo che era l'ufficio del mizukage. vi arrivò in poco piu di 5 minuti, fece le scale 3 a 3 arrivato in cima, chiese al segretario di vedere il mizukage per avere una missione, il sergretario lo fece attendere, su una sedia appena fuori dall'ufficio, l'attesa sarebbe durata qualche minuto, visto che prima di lui c'era un altro shinobi.

    Richiedo missione di livello D in coppia ovviamente
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Drakens
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,152
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    La vita scorreva giornata dopo giornata. Più proseguivo nella mia carriera e più mi trovavo ad avere impegni che mi costringevano ad abbandonare il mio Villaggio per lungo tempo e, come se non bastasse, in alcuni casi a mettere a repentaglio la mia stessa vita, come accaduto negli ultimi tempi. Ero molto sicuro di me, tuttavia mi sono trovato delle volte a temere sul serio di perdere la vita una volta per tutte. Decisi dunque di recarmi al palazzo del Mizukage a dare nuovamente la mia disponibilità per una nuova missione. Niente d'impegnativo, qualcosa che non mi costasse troppo tempo e sforzi ma che al contempo mi permetteva di non arrugginirmi totalmente...devo sempre rimanere in attività...pensai tra me salendo le scale dell’edificio, seppur temporaneamente, più importante del Villaggio. Fino a quel giorno le missioni di quel livello mi erano state assegnate contro la mia volontà ed ora invece, forse assecondando in parte ciò che volevano i piani alti, ero io stesso a dare la disponibilità per quel genere di missioni…niente d’impegnativo, solo una passeggiata che mi permetta di rimanere in forma e di racimolare qualche gruzzoletto…

    Missione livello C in coppia. Se non sbaglio c'è Shuten che aspetta. Scheda nel titolo sotto l'avatar.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Ecco
     
    .
525 replies since 26/11/2011, 12:58   8777 views
  Share  
.
Top