Casa di Arima Togetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Ops... A quanto pareva in quella casa aleggiava una sorta di oppressiva aria cattiva... Argh Arima doveva odiare seriamente il signor Ammaccabanane... Meno male per lo ro che mi ero palesato anche io a sollevare l'atmosfera... Così, ascoltai con blanda attenzione le parole di Arima... Tipico delle persone che non sanno esprimere i propri sentimenti... Scaricare la propria furia su persone innocenti e piccole... Perché mi voleva aggredire? Questo mi faceva male ma dovevo essere forte! Arima ed Ammaccabanane avevano bisogno di me... Avevo il diritto di aiutarli a distendere il loro rapporto.
    Beh c'è un fondamentale errore nelle tue parole... Neanche la mia abilità è un Innata... Ma sono tecniche segrete tramandate da generazione in generazione... Comunque si c'è chi fatica per apprendere qualcosa e chi no... Diciamo che dipende dallo Shinobi e dalle sue abilità... E come al solito... C'è chi può e chi non può... Comunque non te ne facciamo una colpa Arima... Sai che ti vogliamo bene lo stesso... Vero Signor Ammaccabanane?
    Lasciai la frase per una pausa mentre con la tazza tra le mani mi andavo a posizionare tra Arima e l'amico Genin. Non volevo che le loro tensioni scoppiavano e loro si potevano ritrovare ad attaccare briga... Oh cielo... Che situazione imbarazzante per i due Konohani che mi trovavo a psicoanalizzare. Così avevo ricominciato a parlare con voce seria mentre spostavo lo sguardo tra i due contendenti... Non volevo rischiare una zuffa tra i due...
    Comunque ti parlerò della mia capacità... E mi aspetto che tu faccia altrettanto come Ninja sconfitto... P.s.: Vedo che il tuo braccio è tornato a posto... Mi dispiace per avertelo quasi mozzato... L'origine della mia Abilità si può riconoscere nel più remoto passato del clan Nara... Un potere che nasse ce dalla luce per fare propria l'oscurità, manipolarla e renderla sotto il proprio controllo... Un potere che fonda le proprie radici su una contraddizione intestina nell'uomo... Il potere di manipolare il corpo delle persone partendo dalla zona più oscura del proprio Io... Beh credo di essere stato chiaro e conciso... Ora rivelami il tuo segreto... Come riesci a fare il contorno occhi così perfettamente? Signor Ammaccabanane, invece vorrei chiedere a lei... Perché tutti gli Hyuga che ho incontrato hanno gli occhi bianchi? Siete così amanti delle lenti a contatto? Comunque occhi così vitrei li ho visti solo nei ciechi... Dimmi, quante sono queste?
    Così facendo avevo alzato, con la mano sinistra libera dal fardello della tazza, tre dita in attesa di vedere se il Signor Ammaccabanane ci vedeva perfettamente oppure no...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Illeso
    Mentale ¤ Divertito
    Chakra ¤ 115

    Note

    ﺦ //


     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Dopo aver denigrato alla grande l'eremita il piccolo Teddy si mise in mezzo ai due ragazzi, osservandoli come se i due fossero quelli intenti a litigare. Ma non ha capito che rischia di prenderle come un sacco da allenamento? pensò il chuunin abbozzando una smorfia, ormai rassegnato al comportamento totalmente impossibile del piccolo Nara. Comunque ti parlerò della mia capacità... E mi aspetto che tu faccia altrettanto come Ninja sconfitto... P.s.: Vedo che il tuo braccio è tornato a posto... Mi dispiace per avertelo quasi mozzato... L'origine della mia Abilità si può riconoscere nel più remoto passato del clan Nara... Un potere che nasse ce dalla luce per fare propria l'oscurità, manipolarla e renderla sotto il proprio controllo... Un potere che fonda le proprie radici su una contraddizione intestina nell'uomo... Il potere di manipolare il corpo delle persone partendo dalla zona più oscura del proprio Io... Beh credo di essere stato chiaro e conciso... Ora rivelami il tuo segreto... Come riesci a fare il contorno occhi così perfettamente? furono infatti le sue parole, nel tentare di spiegare quel che infondo sembrava essere una capacità e non un abilità innata. Sai.. non ho capito un H di quello che hai detto. Quelli del tuo clan sarebbero in grado di dominare le ombre avversarie? domandò l'eremita interrompendo il discorso che il piccolo Nara aveva cominciato con Hirako. Comunque la mia abilità è assai più complessa. Si tratta infatti di dominare un tipo di energia sconosciuta a molti shinobi, un energia talmente forte da rendere un uomo quasi imbattibile. Certo non al mio livello, ancora non sono in grado di domarla totalmente. Questa energia infatti non è altro che la natura, io assimilo l'energia naturale e assumo le sembianze degli animali ai quali sono legato: I rospi. Non si tratta di un trucco, ma di un cambiamento al livello dei tratti somatici. Altro che ombre.. moriresti dopo due minuti se provassi a controllare un energia schiacciante come quella. E comunque sembra che te ne intendi molto di trucco. l'eremita tirò un piccolo cazzottino sulla spalla del moccioso, mentre con un ghigno osservava Hirako per fargli capire di andarci piano e di sopportare un soggetto del genere.
     
    .
  3. kakuzi
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teddy iniziò a spiegare in modo criptico come funzionava l'abilità del suo Clan: I Nara. Aveva fatto un giro di parole molto ampio ma sia io che Arima avevamo capito, all'incirca, ciò che voleva dirci. Arima spiegò a sua volta la misteriosa abilità di cui io non sapevo nulla. Evidentemente l'aveva appresa mentre io ero assente dal villaggio sennò me ne avrebbe parlato, credo. Dopo aver spiegato a Teddy e, indirettamente, anche a me la sua "metamorfosi", Arima diedie un colpetto a Teddy sulla spalla dopo che quest'ultimo mi chiese di più sugli Hyuuga. Signor Ammaccabanane, invece vorrei chiedere a lei... Perché tutti gli Hyuga che ho incontrato hanno gli occhi bianchi? Siete così amanti delle lenti a contatto? Comunque occhi così vitrei li ho visti solo nei ciechi... Dimmi, quante sono queste? Alzò tre dita chiedendomi quante fossero. Ok, penso che sia da visitare... Adesso mi diverto...
    Byakugan

    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    Le vene attorno ai miei occhi si gonfiarono a dismisura, ricolme di Chakra che veniva pompato continuamente verso gli occhi.
    Occhio e croce dovrebbero essere tre... Utilizzai lo "Zoom" che mi forniva il Byakugan e osservai da vicino, molto da vicino, Teddy. Inoltre hai una piccola colonia di pidocchi tra i capelli. Ti posso consigliare uno shampoo caro Teddy? Feci una breve pausa e ripresi a schernirlo. Toglimi una curiosità: Quelle che porti, sono mutande da donna?
    Annullai il fluire del Chakra verso gli occhi annullando così il mio Doujutsu e tornai serio. Il fatto di avere un brutto aspetto è il prezzo da pagare per la potenza che questi occhi offrono. Non mi lamento. Ci faresti la firma sopra se sapessi per filo e per segno le loro abilità. Comunque, voi mi avete svelato i vostri assi nella manica chi più chi meno quindi farò altrettanto. I miei occhi sono in grado di vedere il flusso di Chakra di un soggetto inoltre il mio Clan padroneggia Taijutsu in grado di colpire direttamente gli organi interni o di alterare il corretto flusso del Chakra dell'avversario. Se uno Hyuuga vi chiede di abbracciarlo non fatelo mai.
    Dissi facendo un occhiolino.
    Chakra:70-2=68
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Oramai era sicuro... Arima non era un così grande genio... Comunque io credevo di essere stato abbastanza chiaro comunque finalmente avevo scoperto cosa era quella Sennin Modo... Ricevendo un colpetto sulla spalla da parte di Arima... La mia analisi della situazione era esatta... Arima serbava rancore per quel ragazzo, il signor Ammaccabanane, e per sfogarsi aveva colpito me... Così avevo cominciato a sorseggiare quello che restava del mio te mentre guardavo la dimostrazione del Hyuga. Che a quanto pare era un deviato guardone... Dove mi ero cacciato! Tra un guardone ed un travestito... Forse mi conveniva spostarmi e togliermi tra i due amanti... Come si diceva, tra moglie e marito non mettere il dito... Seppur mi spaventava sapere chi dei due faceva la moglie e chi il marito. Così, dopo averci pensato per un secondo, mi ero alzato in piedi e mettendomi difronte ai due prendendo posto sul tavolo cercando di coprirmi la patta con le mani... Mi dava fastidio che un uomo si avvicinava, anche solo mentalmente, al mio pene.
    Mmm la sua vista è un pò arrugginita... Peccato... Ma credo che è perché non sai ancora controllare il tuo potere... Comunque non sono slip femminili e devo dirti che sei stato fortunato che oggi porto gli slip... Però te lo dico... Mi dispiace ma non mi piaci... Io amo le donne e se vuoi puoi continuare a spiarmi sotto i vestiti... Ma il mio cuore ed il mio apparato riproduttivo, per non essere volgari, non saranno mai tuoi...
    Dopo aver messo il tutto in chiaro mi ero fermato a riflettere sulle parole del signor Ammaccabanane... Quando una rivelazione si era fatto spazio nella mia mente... Oddio, ora avevo capito il perché del suo nome... I suoi genitori erano stati prevegenti... Le Banane che ammaccava il Hyuga erano rosa non gialle... La situazione si stava facendo strana. Comunque gli occhi del ragazzo potevano essere estremamente utili... Non per spiare gli uomini... Logico no... Ma per spiare gli spogliatoi femminili oppure mia madre mentre si faceva un baglio... Ma non era il momento di divagare. Così con voce candida e gioviale avevo squadrato entrambi gli amanti per poi parlare all'Ammaccabanane...
    Comunque i tuoi occhi sembrano utili... Certo se usati a dovere... Che me ne potresti regalare uno?

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Illeso
    Mentale ¤ Inquietato
    Chakra ¤ 115

    Note

    ﺦ //



    Edited by .l..*^* - 9/12/2012, 21:42
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Dopo la spiegazione dell'eremita sull'abilità che tanto lo contraddistingueva dagli altri shinobi, il giovane Hirako mostrò al piccolo Teddy ciò che aveva reso grande un clan come gli Hyuuga. E così è questo il Byakugan? non avevo mai avuto modo di vederlo, solo da piccolo il padre di Hirako lo mostrò al mio ma ovviamente non capì di cosa si trattasse. pensò il chuunin abbozzando un sorriso, felice di vedere che il suo caro amico ormai padroneggiava un arte tanto potente. E sapeva anche sfruttarla bene, tanto bene che denigrò il piccolo Nara senza troppe difficoltà. Tuttavia anche il moccioso però sapeva cavarsela, e lo scontro a parole stava diventando davvero difficile da capire per l'utilizzatore delle arti eremitiche. Mi domando perchè Hirako gli da corda, non ha capito che più lo si stuzzica più a lui piace? si domandò mentalmente il chuunin, che già aveva avuto modo di vedere in combattimento, che niente poteva scalfire quella piccola entità di orgoglio chiamata Teddy Nara. Comunque i tuoi occhi sembrano utili... Certo se usati a dovere... Che me ne potresti regalare uno? improvvisamente però, la voce candida e infantile del ragazzo risuonò nelle orecchie di Arima come non mai. Questo è troppo. pensò il chuunin serrando i pugni, per poi con un veloce scatto voltarsi verso il ragazzino per tentare di colpirlo con un taijutsu assai utile se usato bene. Non ti provare mai più a fare una domanda del genere ad Hirako, o giuro che stavolta ti strozzo con la tua stessa ombra! gridò l'eremita furioso più che mai, in passato infatti non aveva mai permesso a nessuno dei tanti ragazzini all'accademia, di avvicinarsi troppo agli occhi del ragazzo. Perchè ben sapeva che erano un premio ambito da molti in questo mondo di ninja infami.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Stato Fisico: Ottimale.
    Stato Mentale: Furioso.
    Chakra: 115 -2=113
     
    .
  6. redwolf85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiki era tornato a Konoha solo per cercare i soldi da dare ad Hayter, ma visto che aveva un pò di tempo decise di fare visita a quello che si poteva definire suo "fratello", la persona di cui aveva parlato il ragazzo di kumo e aveva la sua stessa abilità. Trovava strano che Fukasaku non gli avesse detto niente su di un possibile eremita, ma le parole del Mizuraichan non lasciavano dubbi. Spinto dalla curiosità e dalla necessità di incontrare qualcuno che potesse definire una famiglia, riuscì a scovare l'abitazione di Arima. Si dice che la casa rifletta il carattere del padrone. Da quel punto di vista i due eremiti non potevano essere più diversi. Abitavano ai lati opposti del villaggio e la casa piccola e semplice di Daiki probabilmente non valeva quanto un singolo ambiente di quella di Arima. D'altro canto non poteva giudicare da quel solo elemento, non sapeva con chi abitasse l'eremita, nè cosa lo avesse spinto in quella casa. Doveva conoscerlo per farsi un'idea. Stava per bussare quando sentì dei rumori all'interno, urla e forse una colluttazione. Daiki non ci pensò troppo e irruppe nell'abitazione come una furia, spada alla mano. Fermi tutti! Chi sta facendo del male a mio fratello? Chi vuole finire prematuramente nell'aldilà? Disse con un'espressione feroce, indicando a turno tutti e tre con la punta della spada.. Ora... chi diavolo è Arima? Gli altri possono anche andarsene, devo parlare di affari di famiglia!
     
    .
  7. kakuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Palrato - pensato - Altri

    Adesso avevamo toccato il fondo. Teddy aveva alluso liberamente al fatto di potermi prenere un occhio. Ero pronto a dargli una bella testata ma ero stato preceduto da Arima che si avventò contro il Nara colpendolo con un velocissimo cazzotto. Ma cosa cazz.... Io cercai di frappormi tra i due. Allontanando Arima che altrimenti avrebe fatto uno spezzatino di nano. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Un altro Ninja di Konoha, evidentemente allarmato dal trambusto, aveva fatto irruzione in casa e ci puntò contro una spada minacciandoci. Fermi tutti! Chi sta facendo del male a mio fratello? Chi vuole finire prematuramente nell'aldilà?
    E questo chi cazzo è?!. Improvvisamente ricominciò a parlare e rimasi stupito dalle sue parole. Ora... chi diavolo è Arima? Gli altri possono anche andarsene, devo parlare di affari di famiglia! Io mi feci avanti per capire chi fosse. Fammi capire bestione... Entri in casa altrui sbraitando e brandendo una Katana in mano dicendo di voler difendere tuo fratello... E poi non sai nemmeno chi è?! Comunque, io sono Arima. Cosa vuoi da me?
    Lanciai un'occhiata di intesa ad Arima, speravo che capisse perchè avevo preso la sua identità. Dovevo capire chi diavolo fosse quel Ninja che si era precipitato qui.
     
    .
  8. redwolf85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiki osservò attentamente i tratti di quello che si era presentato come Arima, non ci voleva un genio per capire che si trattava di un inganno, gli occhi bianchi e vuoti lo identificavano chiaramente come un membro del clan Hyuuga, di cui già conosceva alcuni membri. Rimase zitto osservando gli altri due, Arima doveva essere uno di loro. Il più piccolo non gli dava proprio l'idea dell'eremita, se avesse dovuto scommettere avrebbe puntato tutto sull'altro. Più giovane e piccolo del Nakamura, era tra i tre quello che più gli assomigliava. Sapeva che non si nasce eremiti, e non ci sono quindi tratti distintivi univoci, ma il fortissimo legame con i rospi e la dimestichezza con i taijutsu, influiva sul loro spirito e sul fisico. Tenendo puntata la spada sullo Hyuuga fece un sorrisetto. Piacere di incontrarti Arima, mi chiedi perchè non conosco mio fratello? Bhè, perchè la nostra parentele è un pò strana...In particolare e sono un pò strani, vero Arima? Sempre solì là sul monte, poverini...Quasi dimenticavo, ti saluta Hayter. Nonostante stesse parlando con lo Hyuuga in realtà fissava il ragazzo che sospettava essere il vero Arima. Sperava che così capisse che non si trattava di una minaccia per lui, ma solo per gli altri due. E ora perchè non la smettiamo con questa farsa Hyuuga? Concluse riportando lo sguardo sul compaesano dagli occhi bianchi. Non avrò l'efficenza del Byakugan ma gli occhi per vedere li ho anche io.
     
    .
  9. kakuzi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo arrivato non si era ancora presentato ma aveva capito subito la presa in giro da parte mia. E ora perchè non la smettiamo con questa farsa Hyuuga? Sorrisi e confermai che lo stavo "prendendo in giro". Spero che tu mi capisca ma a vedere un tizio armato di spada che piomba così in casa... Dissi al compaesano. Non mi sembra troppo socievole...
    Ari, sembra che tu e lui dobbiate parlare di cose private. Quindi.... Andiamo Teddy. Dissi facendo un cenno al Nara invitandolo a seguirmi. Ancora una cosa. Non fare mosse azzardate. Dissi passando affianco al Ninja ma senza degnarlo di uno sguardo. Il mio tono faceva capire che sarei rimasto pacifico nei suoi confronti finchè non avesse alzato le mani contro Arima o la sua famiglia. Ci si becca Ari. Dissi uscendo dalla porta facendo un segno di saluto a coloro che erano rimasti dentro. Quel tipo non mi piace per niente... Sarà meglio tenere gli occhi aperti... Inizialmente avevo pensato di appostarmi da qualche parte e osservare la scena usando il mio Doujutsu ma sarebbe stato irrispettoso nei loro confronti e poi Arima avrebbe saputo cavarsela.

    Edited by kakuzi - 14/12/2012, 16:08
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Non avevo neanche terminato di parlare che subito da trruccata donzella Arima si era trasformato in splendente cavaliere... Il tutto solo per proteggere la sua bella Hyuga.... C'era qualcosa di profondamente sbagliato in loro... Comunque un'altra cosa era accaduta in quel momento... Il pugno era stato parato d'istinto grazie all'ausilio del mio braccio per prevenire qualsiasi ferita... Logicamente il danno era stato assorbito ma essendo un Taijutsu quello usato da Arima, Taijutsu che conoscevo anche io, la semplice protezione del braccio non era sufficiente. Così, avevo subito un lievissimo danno sul braccio ma nulla di trascendentale. Così con sguardo di sfida avevo guardato l'eremita per poi parlare con voce sfacciata mentre ero pronto ad una prossima mossa ed a rispondere con un contrattacco.
    Sventura a te Arima l'Ornitorinco... Ringrazia che oggi mi scazza combattere... Comunque vedo che non sei una femminuccia che sa solo nascondersi nel fumo come pensavo...
    Mentre parlavo però qualcuno era entrato dalla porta a spada sguainata chiedendo di suo fratello... Seppur non sapeva chi era Arima... Cazzo, questo è un figlio illegittimo del padre di Arima che si è presentato qui per ricevere la sua vendetta... Queste tresche erano qualcosa di interessantissimo. Così, il signor Ammaccabanane si era messo all'opera per proteggere il suo amante dai colpi di spada... Cazzo il loro amore poteva essere così forte? Comunque il nuovo venuto si era dimostrato più intelligente di Arima... Si poteva essere sotto il mio livello Arima ma addirittura più stupido di un nuovo venuto a caso? Ed anche il Hyuga si era dimostrato meno genio di quanto mi aspettavo... Cazzo i Hyuga sono inconfondibili... Non poteva fregarlo così. Così il nuovo eremita... A quanto pareva anche lui un Eremita travestito come il caro Arima... Ero circondato da persone strane... Possibile che l'unico al mondo ad essere normale ero io? Subito dopo il nuovo venuto aveva nominato un certo Hayter, quell'infame mandatomi contro da Arima che mi aveva costretto a buttare i frutti di una giornata di spese in fondo ad un lago da lui vomitato.
    E' vero me ne ero scordato, brutto stronzo di un Eremita! Se volevi vendicare per l'arena dovevi affrontarmi tu... Non mandare un amichetto a fare il lavoro sporco...
    Così, con un colpo di reni e spingendomi con il palmo libero, trattenendo Arima con la mano che aveva parato il suo pugno, avevo lanciato un calcio sfruttando la dotazione dell'anca... Uno dei Taijutsu più usato per scrollarmi Arima di dosso che dalla breve distanza non doveva avere il tempo di spostarsi... Non mi interessava la presenza del fratello illegittimo armato... Infatti, ero già li, pronto per utilizzare il sigillo della mia innata per bloccare i movimenti di chiunque mi si avvicinava a più di un metro.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Piccola contusione al braccio
    Mentale ¤ Inquietato - Furioso
    Chakra ¤ 115- 2= 113

    Note

    ﺦ //



    Edited by .l..*^* - 15/12/2012, 01:41
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Capitolo I: La verità vi renderà liberi

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    E così Konohagakure ha già inviato i cani all'inseguimento. Disse il Chuunin sorridendo. Osservando il ragazzo che per quasi due giorni, gli aveva dato la caccia nei territori neutri al confine con le terre di nessuno. Beh, io non mi lascerò catturare facilmente. Ora si trovavano in mezzo ad una gigantesca prateria, col vento che smuoveva assai forte tutta la vegetazione presente attorno a loro. Hai smesso di scappare come un topo? eh Kenzo? Pochi giorni dopo il suo ritorno al villaggio infatti, Arima aveva ricevuto un incarico che all'apparenza doveva essere alquanto semplice. Molto probabilmente gli era stato affidato per tenerlo occupato prima dell'imminente chiamata da parte dell'Hokage, per partecipare all'intervento in soccorso dei villaggi minori. Come un topo eh? e cosa dovrei fare? farmi catturare per essere "rieducato" da i tuoi superiori? Così da essere un bravo pupazzo al loro servizio? mi spiace ma non ci sto! A tali parole lo Special Jounin storse il naso, rimanendo comunque in silenzio ed ascoltando ciò che aveva da dire il suo ricercato. Piuttosto, unisciti a me. Dirigiamoci verso le terre di nessuno insieme, pronti a vivere nella più totale e completa libertà. Certo all'inizio incontreremo dei problemi, ma col tempo impareremo ad abituarci al ritmo dei traditori. Gli occhi del ragazzo sembravano lentamente divenire lucidi, come se credesse realmente a ciò che stava dicendo. Arima infatti continuava ad osservarlo, scrutando quegli occhi color terra fino in fondo. Allora, che ne dici? Domandò poco dopo, mentre l'eremita rimaneva immobile quasi a dar l'impressione che stesse pensando veramente a quella proposta. Mi dispiace, ma ho delle persone care al villaggio e non ho intenzione di abbandonarle. Detto questo si mise in posizione difensiva, pronto a mostrare tutti i frutti che aveva raccolto nell'ultimo allenamento sul monte Myoboku. Tuttavia, lasciami dire che concordo perfettamente con te. Il villaggio non è altro che un entità sfruttatrice, malvagia e fittizia. Le alte sfere darebbero in pasto ai leoni tutti i cittadini se solo ci guadagnassero qualcosa dal farlo. Mentre parlava, il chuunin avvicinò lentamente la mano destra alla borsa, un movimento che agli occhi di Arima certamente non sfuggì. E anche vero però, che al momento io sono uno shinobi del villaggio della Foglia. E se non voglio che accada niente a me o alla mia famiglia devo eseguire gli ordini, tu verrai con me! Mai! Con un movimento assai agile il chuunin scagliò in direzione dell'eremita un kunai, mirando precisamente alla spalla sinistra del ragazzo. Quest'ultimo essendo distante circa cinque metri dal suo avversario, ebbe modo di abbassarsi per schivare l'arma, che comunque riuscì a strappare leggermente il suo giubbotto tattico. Grosso errore. Pensò lo Special Jounin, componendo a gran velocità una serie di sigilli pochi secondi dopo la schivata. Dopo di che sputò verso il chuunin una palla di fuoco, che era stata potenziata dal suo olio all'interno dello stomaco.
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.
    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    KatonSupreme_zps278a162b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Goukakyuu No Jutsu è una delle tecniche più complesse di livello C e soggetta a costanti miglioramenti. Viene facilmente appresa anche da tutti i Genin dall'elemento Fuoco ma riusciranno "solamente" a creare una grossa nube infuocata che s'estenderà per sei metri dall'utilizzatore ed avente uno spessore di tre metri; ed oltre ad essere di medio/lunga esecuzione per via dei numerosi sigilli, l'utilizzatore dovrà rimanere fermo durante l'esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione medio-lieve.
    Una volta raggiunto il rango Chuunin l'utilizzatore sarà capace d'eseguire in velocità media i sigilli e farla diventare una Palla di Fuoco grossa sempre sei metri per tre ma che potrà procedere fino a trenta metri dalla posizione dell'utilizzatore prima di spegnersi. Inoltre potranno eseguire la tecnica anche in movimento. Da questo livello la sfera causerà un ustione media.
    Consumo: 4
    Oirukigaeru - Olio del Rospo
    300px-Wind_Release_Toad_Oil_bullet_zpsff2c18f1
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo jutsu l'utilizzatore sarà capace di rilasciare una modesta quantità d'olio dallo stomaco. Di fatto al momento del suo utilizzo lo stomaco del Ninja diventerà identico a quello di un rospo, grazie all'affinità dello Shinobi con le creature del proprio contratto. Tuttavia quest'olio si rivela del tutto inutile da solo, e non può essere lanciato contro l'avversario come la Gamayudan. La peculiarità di questa tecnica sta infatti nell'essere usata al momento della creazione di un Jutsu Katon di livello B o inferiore, che verrà potenziato d'un grado mischiandosi all'olio presente nello stomaco.
    E' necessario avere il Contratto dei Rospi e la Gamayudan di livello C.
    Consumo: 4

    ....

    Anf, anf, anf.. qui si mette male. Era passata ormai circa un'ora dall'incontro dei due shinobi, e per tutto quel tempo i due non avevano fatto altro che combattere. Le ferite sul corpo del Chuunin cominciavano a farsi sentire, mentre il quasi immacolato corpo di Arima testimoniava la superiorità di quest'ultimo. Per quanto vuoi continuare ancora? sei al limite. Nel frattempo l'eremita aveva assunto i soliti tratti somatici da rospo, che gli avevano donato come sempre una forza decisamente maggiore rispetto alla normalità. Io non ci torno a Konoha mi hai capito? preferisco morire che tornare in gabbia. Disse Kenzo visibilmente stanco e affaticato, mentre lo Special Jounin scuoteva la testa in segno di disappunto. Sono quelli cocciuti come te i più difficili da gestire. Arima fece spalluccie, componendo una rapida serie di sigilli ed appoggiando le mani per terra. In pochi secondi il terreno cominciò a mutare, lasciando spazio ad una strana membrana color rosa che avvolse una parte della zona. Cosa diavolo? Il Chuunin spalancò gli occhi incredulo, mentre alzava un piede alla volta per cercare di liberarsi dallo stomaco. La partità è finita. con due semplici passi Arima si avvicinò alla parete di destra, appoggiando una mano su essa e facendo fuoriuscire dallo stomaco ben quattro tentacoli. Quest'ultimi si lanciarono a gran velocità verso Kenzo, legandolo per mani e piedi in modo da lasciarlo totalmente alla mercè del proprio utilizzatore. Maledizione! maledizione! Sforzando i muscoli al massimo, il ragazzo cercò di strappare con la pura forza fisica i tentacoli. Un risultato del tutto vano data la differenza di forza fra lui e l'eremita. Nel frattempo Arima aveva teso il braccio destro, raccogliendo il chakra sulla mano e dandogli la forma di una sfera. Quando ti sveglierai, sarai in una cella di Konoha. Rasengan! Detto questo si lanciò contro il povero ragazzo, sfoderando la temibile tecnica sul suo stomaco. Aaaaaaaaaaah! In una smorfia di puro dolore, il Chuunin svenne quasi immediatamente, mentre l'eremita rilasciava lo stomaco di rospo e i tentacoli. Beh, malgrado tutto hai combattuto bene. Disse sollevandolo sulla spalla destra. Forza, si torna al villaggio.
    Sennin Moodo-Modalità Sennin
    Sennin_zpsc0fc0902
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20; Sp Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin: 50; Dal livello ANBU, con Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    Consumo: N/A
    Gamaguchi Shibari - Stomaco del Rospo
    GamaguchiShibari-StomacodelRospo
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'evocare lo stomaco d'un rospo che inghiottirà, evocatore incluso, un area di dieci metri per quattro. Può dunque essere utilizzato per combattere il nemico in una zona ristretta oppure per proteggersi da qualsiasi Jutsu finché lo stomaco non viene dissolto o distrutto. E' possibile penetrare lo stomaco solo con l'utilizzo di due tecniche di Livello B, oppure una singola di livello A. Quelle d'elemento Katon risulteranno però inefficaci. Rimanere a ridosso dello stomaco può rivelarsi rischioso per il nemico visto che potrebbe essere intralciato dall'apparato digerente del rospo. Se uno rimanesse a stretto contatto con la parete per un turno non riuscirebbe infatti a liberarsi se non mediante un Jutsu di livello C o superiore. Rimanere a contatto con la parete per pochi istanti causerà giusto qualche piccolo intralcio.
    Utilizzabile una sola volta per incontro.
    Consumo: 8
    Gaeru No Shokushu - Tentacoli Del Rospo
    Tentacolidelrospo-1
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato creato appositamente per essere usato in combinazione con lo stomaco del rospo. Di fatto una volta attivata la tecnica, al ninja basterà semplicemente toccare un punto qualsiasi dello stomaco, infondendo il proprio chakra in esso per attivare il jutsu. Quest'ultimo servirà a potenziare l'azione intralciante già posseduta dalla membrana, creando da essa dei tentacoli che tenteranno d'afferrare l'avversario. I tentacoli godranno di una lunghezza fino a due metri, più che notevole dato lo scarso spazio all'interno dello stomaco. La loro resistenza risulterà tuttavia molto bassa e un semplice colpo di Katana potrà tagliarli; un soggetto con una forza pari a due gradi superiore all'utilizzatore riuscirà anche a divincolarsi, seppur a fatica. In compenso la loro velocità sarà alta, pari alla lingua di un rospo. I tentacoli si formeranno a gruppi di due, e non sarà possibile evadere tale limite.
    Richiede la conoscenza del Gamaguchi Shibari.
    Consumo: 2 (Ogni due Tentacoli)
    Rasengan
    RasenganJiraya_zpsd9a41daa
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Capitolo II: La guerra dei Paesi Minori

    Narrato
    Parlato
    Pensato


    E' finita così? Gli occhi dell'eremita rimasero sbarrati sul corpo dell'uomo pianta, che inerme esplodeva sotto il colpo di un jutsu Doton lanciato dal suo compagno Maky. Al suo posto rimase una strana sostanza bianchiccia, una sostanza che cosparse i rami della foresta al di sotto di dove si trovava quell'essere mostruoso. Non può essere tutto finito così in fretta, doveva essere un clone per forza. L'eremita fece nuovamente pressione sulla ferita riportata durante lo scontro, stava perdendo molto sangue. Preoccupato si voltò in direzione del piccolo Maky, che nel frattempo continuava a sprigionare quel chakra incredibile da tutti i pori. Ottimo colpo, ragazzo, sei stato grande. Lo Special Jounin mostrò un sorriso al giovane Suniano, si era comportato in maniera perfetta ed era stato anche in grado di annientare il nemico con un colpo. Tutto quel potere poteva risultare un vero problema nelle mani sbagliate, ed ora il giovane Konohaniano era a conoscenza dell'identità del nuovo contenitore dello Yonbi. Molto probabilmente tutto ciò non gli avrebbe causato troppi problemi se avesse tenuto la bocca chiusa, e il giovane Arima non era certamente il tipo in cerca di guai. Propongo di uscire da questa maledetta foresta, e di controllare come procede sul campo di battaglia! Gridò poi sempre in direzione di Maky, saltando di ramo in ramo per arrivare poi a toccare delicatamente il terreno. Con una breve corsa uscì dalla foresta che fino a quel momento lo aveva tenuto in trappola, e ciò che gli si parò di fronte fu uno scenario terribile: La morte era ovunque, i cadaveri degli shinobi regolari insieme a quelli dei ninja avversari si trovavano dappertutto. Quel che rimaneva dello splendido villaggio di Kusagakure non era altro che un mucchio di macerie fumanti. So che siamo venuti in questa guerra da volontari, ma non posso credere che tutte queste persone siano morte solo per i litigi di alcune alte sfere del mondo ninja. Si trattava sempre di quello in fondo, gli uomini in guerra venivano schierati come pedine solo per difendere delle cause che forse neanche gli appartenevano. C'era chi si ribellava a tutto ciò, chi invece si sentiva parte di quella causa e quindi combatteva fino allo stremo, e chi in altro modo non poteva far altrimenti che ascoltare la propria coscienza e fare qualcosa. Tutti comunque andavano in contro a una sola condizione quasi certa: La morte. Quel giorno l'eremita era stato fortunato, insieme al suo compagno aveva sconfitto il suo avversario, ma si sentiva comunque a pezzi per tutti i compagni al quale aveva dovuto rinunciare. Supaku, spero che tu stia bene. Con un salto si portò in prossimità di una maceria, un pezzo di roccia molto più rialzato rispetto al terreno. Doveva controllare per bene il campo di battaglia, doveva capire a che punto era arrivata la guerra. Si ritirano? Lo Special Jounin sbarrò nuovamente gli occhi, i nemici si stavano ritirando uno ad uno, mentre le forze regolari restanti mietevano le ultime vittime di quella terribile guerra. Allora è proprio finita. Pensò poi, rilassando leggermente i muscoli con un sospiro. Tuttavia non poteva fermarsi, il suo lavoro non era finito. Doveva ispezionare la zona assieme alle forze restanti, per eliminare qualsiasi sopravvissuto rimasto. Non conosceva il perchè del fatto che i suoi nemici si stessero dando alla fuga, per il momento sapeva solo che seppur con riluttanza, avrebbe dovuto continuare a seguire gli ordini dei suoi superiori.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    15. A Caccia



    Supaku varcò le porte del Villaggio della Foglia con passo rapido. Era passato appena un giorno, ventiquattrore precise, da quando aveva lasciato Sunagakure con una banale scusa di una missione di ricognizione a Konoha. Si era lanciato in una folle corsa verso il villaggio della Foglia alla ricerca dell'unica persona che avrebbe potuto dargli una mano in tutto questo, Arima Togetsu. Lui solo capiva quello che stava provando in quel momento, lui solo poteva dargli una mano e agire contro gli ordini dei rispettivi villaggi per andare alla ricerca di Isao. Il ragazzo non stava pensando lucidamente lo doveva ammettere. Non aveva dormito per tutto il viaggio pur di fare in fritta, aveva profonde occhiaie nere intorno agli occhi e si sentiva teso come la corda di un violino. Gli occhi erano gonfi e rossi, forse per le lacrime forse per il sonno mancato, in ogni caso era determinato, pronto a combattere. Reiko sarebbe stata vendicata in un modo o nell'altro e lui aveva adesso due conti in sospeso con quel figlio di puttana di Isao. Da solo non ce l'avrebbe fatta ma con Arima. Perché aveva pensato a lui? Semplice: due motivi ronzavano nella testa del ragazzo. Il primo: Arima condivideva la visione di Supaku sul Villaggio che usava i ninja come mere pedine e aiutare il suo compagno a cercare di vendicare la memoria della sua sensei, quando il villaggio non aveva intenzione di muovere un muscolo, avrebbe sicuramente accettato.
    La seconda era meramente strategica. Avrebbe potuto ricorrere a Maky Uryuu per chiedere sostegno, ma Arima aveva qualcosa che Maky non aveva. Arima era il maestro del Katon. Ormai Supaku era quasi certo che le abilità del Konohaniano in quell'elemento erano simili a quelle di Supaku nel Fuuton e questo era di vitale importanza. I due insieme avrebbero potuto combinare i propri elementi per dare vita a qualcosa di devastante, Jutsu capaci di distruggere qualsiasi cosa. Era per questo che aveva scelto Arima, insieme nemmeno Isao o Shinigami avrebbe potuto opporsi alla loro combinazione. Insieme avrebbero potuto fare qualsiasi cosa.
    Ma dove sta... gli ci volle un pò per trovare la casa del Togetsu ma alla fine la trovò. Il ninja della Sabbia era troppo impegnato nel suo scopo per ammirarne la bellezza o soffermarsi su qualsiasi altra cosa che non fosse la porta e il campanello. Suonò con forza.
    Spero che tu sia in casa Arima, perché questo è il destino che è venuto a chiamarti...


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Il giovane Special Jounin se ne stava a penzoloni sul divano, meditava su tutto quello che aveva visto sul fronte di Kusagakure: I morti, le persone innocenti che ci avevano rimesso la vita e la distruzione che regnava sulle rovine del villaggio. Tutte quelle persone.. morte per cosa esattamente? Si domandava senza tregua da giorni, non trovando alcuna risposta a una domanda tanto strana e crudele. Sua madre e suo fratello si erano dovuti recare fuori città per motivi differenti, e lui si era ritrovato a sguazzare nei suoi pensieri totalmente da solo. Non sapeva più darsi pace, le urla delle persone e il rumore dell'esplosioni vicine a dove stava combattendo lo frastornavano senza sosta. Tutto quello che aveva visto non faceva altro che confermare la sua teoria, che aveva formulato alcuni mesi fa assistendo a continui scenari completamente contrastanti con i suoi ideali. Siamo davvero delle fottute pedine quindi? Concluse poi, scagliando contro al tavolo di legno un pugno non troppo potente. Devo calmarmi però, devo farlo per il bene di Ayato e di mia madre. Non poteva lasciarli soli, non dopo quello che gli aveva fatto Ioshida, non poteva in alcun modo farlo. Per il momento si sarebbe accontentato di eseguire gli ordini, sarebbe stato accanto alle persone che amava.
    Chi diavolo può essere!? Tuttavia la sua meditazione venne bruscamente interrotta, il rumore del campanello non accennava a smettere di suonare. Aveva deciso di ignorarlo per qualche secondo, sperando in una rinuncia da parte di chi continuava a suonarlo come uno strumento. Ma come da copione aveva perso la pazienza poco tempo dopo, voleva scoprire chi fosse l'entità tanto maleducata, da presentarsi a casa sua in quel modo. Oh amico.. hai proprio sbagliato momento e persona. Si disse fra sé alzandosi dal divano con dei movimenti nevrotici, per poi aprire con forza la porta pronto a prendere a pugni chiunque gli si fosse parato davanti. Supaku? Davanti a quel volto non fece un bel niente. Il giovane della sabbia poteva ritenersi uno dei pochi nella lista che non avrebbe mai sfiorato con un dito, se non durante una sfida ufficiale ovviamente. Che cos'hai? Fu la prima domanda che gli venne in mente, non gli importava il motivo del perchè si fosse recato da lui al momento, vedeva solo dal suo volto che qualcosa non andava. Quegli occhi grandi e celesti che in genere trasportavano fierezza si erano del tutto spenti, la sua faccia era costernata dal dolore non aveva più dubbi. Entra in casa e raccontami cosa è capitato, un bel thè non potrà farti altro che bene. Con un gesto infine lo invitò ad entrare in casa, aspettando che quest'ultimo varcasse la porta per poi chiuderla.

    Light-Yagami-1024x768_zpsc8c5ccb6
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 160/160~ Ottimale~ Preoccupato
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~Katana(Riposta)Legata cinturino a Dx
    ~ Armi Nascoste~ Lame Celate(Retratte)Entrambi i polsi
    ~ Sennin Moodo~ Cloni Eremitici 0/0-
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KonohaIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ ParastinchiIntattiIndossati
    ~ ParabracciaIntattiIndossati
    ~ Guanti RinforzatiIntattiIndossati
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Kunai 10/10~ Radiolina
    ~ Shuriken 19/20~ Fili Metallici 20M
    ~ Pillole Del Soldato 3/3~
    ~Cartabomba 5/5~
    ~ROTOLO MINORE
    (Shuriken del vento demoniaco)
    1/1
    ~
    ₪ Giubbotto tattico
    ~ Armi da Lancio ~ Accessori
    ~ Palla Gelo 5/5~
    ~
    ₪ Note
    - 3 Palla Gelo legate ad altrettanti Kunai.
    - 3 Carte Bomba legate ad altrettanti Kunai.
    - 1 Shuriken legato ad un rotolo di Filo Metallico.
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Altri, volatili, Reiko


    Il giovane ninja della foglia aprì la porta con scatto, il volto lievemente sfigurato dalla rabbia, come se fosse pronto ad attaccar briga. Alla vista del ninja della sabbia però il viso muto improvvisamente, passando dall'arrabbiato al costernato. Ecco perché era venuto da lui, aveva visto giusto in quel ninja. Supaku? Che cos'hai? chiese Arima aprendogli la porta e invitandolo ad entrare. Arima...è iniziata...l'hanno uccisa furono le uniche parole che Supaku riuscì dire al compagno, prima che questo lo interrompesse Entra in casa e raccontami cosa è capitato, un bel thé non potrà farti altro che bene. disse Arima invitandolo ad entrare. Supaku si fiondò avanti, continuando a parlare. Tu non capisci, non abbiamo tempo per il thé, prendi le tue cose, bisogna andare, adesso, subito! disse il ninja girandosi di scatto una volta entrato nel soggiorno per fronteggiare di nuovo il suo amico. L'hanno uccisa capisci? Isao, lo Shinigami...è stato lui...era uno dei cinque....lei è morta e a me non resta che una casa vuota. Ormai nulla ha più senso...ho bisogno... il ninja della sabbia si girò di nuovo, camminando in cerchio, cercando di calmare i propri pensieri. Doveva riprendersi, tranquillizzarsi, fare appello al vuoto lo sapeva, ma non ci riusciva, non riusciva a tenersi insieme, non riusciva a capire da che parte iniziare. C'era solo una cosa nella sua testa, vendetta, vendetta, vendetta. Loro non la vogliono vendicare...neanche il suo corpo sono andati a riprendere...figli di puttana... bisbigliò il ninja della Sabbia. Tutto questo comunque non importa...nulla importa...importa solo sapere che Isao è ancora là e noi bisogna andare a prenderlo. Io sono ancora troppo debole da solo...ma con te al mio fianco...pensaci: Katon e Fuuton insieme! Non ci potrà fermare, non lui! Potrà essere potente e temibile, ma si piegherà davanti a quello che potremo diventare noi due insieme...quello che potremo fare... disse il ninja avviandosi di nuovo verso la porta e parlando di nuovo ad Arima con i suoi occhi spiritati. Gli si avvicinò improvvisamente guardandolo fisso, lo sguardo che tradiva le mancate ore di sonno e la faccia segnata dalla sofferenza. Dimentica il thé Arima, adesso ho bisogno del ninja che è in té non della massaia...ho bisogno che raccogli le tue cose e che parti con me ad uccidere lo Shinigami...perché la mia vendetta è iniziata!


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
126 replies since 4/12/2011, 21:55   2695 views
  Share  
.
Top