Casa di Arima Togetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous

    ₪ Le rovine di villa Togetsu ₪


    Konohagakure



    L'abitazione della famiglia Togetsu è situata nella parte Ovest del villaggio, più precisamente in periferia, molto vicino al quartiere del famigerato Clan Nara. Tuttavia, dati i recenti avvenimenti, col tradimento di Arima è rimasta del tutto abbandonata, in rovina. Situate al centro del grande giardino si possono ancora vedere le due tombe improvvisate dall'eremita prima della sua fuga. Tombe in cui sono stati sepolti i corpi di sua madre e del suo fratellino.


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Famigliari:
    Padre: Ioshida Togetsu
    Status: Vivo
    Madre: Nena Togetsu
    Status: Deceduta
    1° Fratello: Zempo Togetsu
    Status: Deceduto
    2° Fratello: Ayato Togetsu
    Status: Deceduto

    Ninja conosciuti nell'arco di vita da Regolare:

    Konohagakure No Sato:
    Hirako Hyuuga (Deceduto)
    Daiki Nakamura (Sconosciuto)
    Daigo Inuzuka (Deceduto)
    Ryoichi Inuzuka (Sconosciuto)
    Risa Uchiha (Deceduta)
    Han-Chun-Woo (Deceduto)
    Teddy Nara/Sarutobi (Sconosciuto)

    Sunagakure No Sato:
    Hayato Kusanagi (Sconosciuto)
    Isshin Mitsui (Sconosciuto)
    Supaku Handoru (Vivo)

    Kirigakure No Sato:
    Dom Tsukimura (Deceduto)
    Kisuke Momochi (Vivo)
    Kaien Kurotsuchi (Deceduto)
    Rankastrail Hozuki (Deceduto)
    Yukio Tanaka (Sconosciuto)
    Travis Fuuma (Deceduto)
    Kaori Mitarashi (Viva)

    Otogakure No Sato:
    Baku Ayaki (Deceduto)
    Takezo Kaguya (Vivo)
    Agony Twin (Sconosciuto)
    Henry Wrong (Deceduto)
    Rayle Kaguya (Deceduto)
    Hanzo & Tenzo Kurosawa (Deceduto)


    Kumogakure No Sato:
    Ai Yotsuki (Deceduto)
    Inoue Sawada(Deceduta)
    Hayter Mizuraichan (Deceduto)

    Edited by Tobi © - 22/10/2023, 17:13
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Una settimana dopo lo scontro in Arena

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui


    Un caldo bagliore di sole entrò come suo solito dalla mia finestra semi-aperta, risvegliandomi dal riposo pomeridiano che stavo effettuando,Ugh! la ferita della missione mi fà ancora un po male.. dissi alzandomi dal letto lentamente, quel leggero dolore mi riportava alla mente tutti i ricordi della mia prima missione, oltre che a quel mattacchione di Ai Yotsuki,Chissà cosa sta facendo Ai in questo momento?..
    Mentre nella mia anticamera del cervello, i ricordi passavano come filmati, mia madre con un urlo molto forte interruppe ogni mio pensiero,Arimaaaa! tuo fratello è ancora all'accademia! vai a comprare un bel pranzo all'emporio alimentare qui accanto! i Ryo sono sul tavolo in cucina! la cosa strana era che urlava anche se si trovava nella camera accanto alla mia.
    Uffà sa anche che ormai odio fare le faccende, ma se è per Ayato.. ci vado volentieri.. non perchè odiassi mia madre, anzi, ma non sopportavo propio eseguire le faccende, fortunamente ero già vestito e senza discutere, scesi le scale e indossando i sandali ninja mi diressi fuori da casa.
    Una volta fuori dal giardino, mi diressi all'emporio a comprare il pranzo, l'emporio era abbastanza grande, fatto quasi del tutto in legno, come la maggior parte degli edifici di Konoha, e il suo interno era completamente in legno dipinto di rosso, un posto molto caldo e accogliente.
    Trovandosi a pochi metri da casa, in circa cinque minuti, mi trovai all'interno dell'emporio dove comprai i due pranzi già preparati per me e mia madre,Buongiorno! questi due fanno sei Ryo! disse il venditore notando l'acquisto che volevo effettuare,Perfetto ecco a lei.. risposi tirando fuori dalla tasca destra i sei Ryo richiesti,Aspetti che li metto in una busta.. vuole anche in omaggio il giornale di oggi?
    continuo mentre impacchetava in una busta di cartone i due pranzi, ottenendo una risposta molto positiva,Allora.. grazie e arrivederci! conclusi uscendo dalla porta.
    Tenendo la busta di cartone con la mano sinistra, con la destra aprii metà giornale e iniziai a leggerlo intraprendendo la strada di casa, mentre camminavo notai una notizia nella parte del paese dell'acqua che attirò molto la mia attenzione, e che mi riempii allo stesso tempo di un vuoto:
    CITAZIONE
    Il giornale di Kirigakure No Sato
    Altri tradimenti
    Nella capitale del paese dell'acqua è avvenuto in questi giorni il tradimento di altri ninja molto importanti per il villaggio, non abbiamo potuto ottenere molte informazioni, dato che la faccenda e tutt'ora TOP SECRET, ma possiamo rivelarvi che fra questi ninja vi è il famoso successore del clan Tsukimura, Dom Tsukimura, non possiamo fornirvi ulteriori informazioni.

    terminato di leggere l'articolo il mio cuore si frantumò in mille pezzi,Sensei.. perchè?.. prima mio padre e ora lei.. in preda alla disperazione lasciai cadere a terra il giornale e continuai verso casa con uno sguardo perso nel vuoto.
    Tornato a casa lanciai il pranzo sul tavolo, e quando mia madre mi chiese cosa fosse successo, non ottenne nessuna risposta da me che silenzioso mi diressi in camera mia concludendo con un:Non ho fame..
    Una volta in camera, con sguardo triste e perso, mi sedetti sul letto e unendo le mani insieme, appogiai i gomiti sulle gambe fissando il terreno,Maledizione! pensai dentro di me mentre lentamente dai miei occhi cascarono delle lacrime che bagnarono leggermente il pavimento,Sensei.. fù il mio ultimo pensiero mentre rimanevo a osservare il vuoto.

    Edited by Tobi94x - 13/1/2012, 23:14
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Un regalo da non rifiutare

    Nelle terre di nessuno vi era grande agitazione per quel che stava succedendo.Ogni criminale sapeva che qualcosa di grosso stava per accadere anche se non sapevano cosa.Questo li rendeva alquanto nervosi e più violenti del normale.Ed io ero proprio nel bel mezzo di questo caso di paura e sospetto.Ancora rintanato nel rifugio segreto di Natsu mi allenavo in previsione dei futuri eventi che sembravano tutt'altro che rosei.Tuttavia ebbi tempo per occuparmi di una piccola faccenda lasciata in sospeso prima di lasciare kiri.Ogni notte che passavo al rifugio scrivevo pagine su pagine su un diario che avrei lasciato a un moccioso di mia conoscenza.Grazie alle spie di Nasu sparse per i villaggi sapevo cosa succedeva da quelle parti.A destare la mia attenzione fu un particolare evento che si svolge due-tre volte l'anno.L'esame chuunin,per la precisione era uno dei partecipanti a destare il mio interesse.Arima Togetsu un giovane genin della foglia che io stesso avevo allenato poco prima di partire per la repubblica.Purtroppo non mi era possibile andare di persona da lui nelle mie attuali condizioni.Cosi mandai un mio amico al posto mio,un amico che di certo avrebbe portato ad Arima il mio messaggio.
    Infatti a notte fondo quando le tenebre dominano su tutto fece visita al ragazzo.Mentre quest'ultimo era ancora nel mondo dei sogno qualcosa stava colpendo la finestra della sua stanza,anche se non abbastanza da romperla.Quel qualcuno era il mio gufo Otus che con il becco stava producendo quel fastidioso rumore.Dietro la sua schiena vi era legato una custodia,esatto li dentro c'era il diario da me scritto.
    Come al solito non smetti mai di stupirmi in cosi breve tempo hai già raggiunto il primo traguardo per il potere.Il fatto che tu sia riuscito a candidarti per l'esame chuunin significa che ha quasi raggiunto i requisiti per esserlo.Ma leggi con attenzione questo diario, perché qui risiede la mia esperienza sul campo di battaglia.Qui dentro vi sono racchiuse informazioni sulle diverse abilità dei possibili ninja che potresti affrontare.Per incominciare ti parlerò dell'abilità oculare del clan Uchiha,lo sharigan!Non sottovalutare quegli occhi.Grazie ad essi il nemico può vedere il tuo flusso di chakra.Cosi facendo può facilmente intuire quale ninjutsu stai per usare.Poi c'e' una tecnica del villaggio della nuvola chiamata armatura raiton.I nemici cosi vengono avvolti da una strana aura blu che li rende più forti e più veloci,cerca il combattimento a distanza in questi casi.E se affronti i ninja del clan Inuzuka impedisci la cooperazione con i loro cani.Prendi queste mie parole come una mia lezione "privata"anche se dubito ascolterai le parole di un rinnegato.Ma se sei veramente come me allora so per certo che mi cercherai,non ti illudere.Se vuoi percorrere la mia stessa via devi dimostrarmi quanto puoi essermi utile.Tanto per cominciare so che all'esame chuunin c'e' in palio una speciale spada.Allievo se vuoi ancora essere definito tale da me allora,ecco il tuo primo compito.Prendi la Spada Omoikarui.Se ti sembra troppo per te allora non possiedi la qualità che più cercavo.
    D.T.

    ps: Attento ai ninja dagli anelli a forma di kanji

    Il gufo aveva l'ordine di sparire una volta completato l'incarico.

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    La mia seconda missione di livello D si era conclusa con successo, aumentando assai la mia autostima che pian piano andavo col perdere, il mio compagno era stato Baku Ayaki, uno strano ninja di Oto con un atteggiamento che pareva simile a quello di un serial killer.
    Per tutta la durata della missione, cercai di nascondere dietro sorrissetti e frasi amichevoli, quei tanti sentimenti che affolavano il mio cuore, dalla voglia di vendetta che provavo verso mio padre, fino alla scomparsa del mio caro mentore, Dom Tsukimura del quale non sapevo più niente.
    Pochi giorni dopo la seconda missione, mentre mi trovavo nel mondo dei sogni, cosa che per me era diventata difficoltosa, un rumore abbastanza fastidioso interruppe il mio sonno, Chi diavol.. pensai mentre appena sveglio con gli occhi un pò assonati, controllavo la stanza che era illuminata solo dalla luce della luna.
    Quello strano rumore somigliante a un becchettio si fece risentire subito, facendomi comprendere in quel silenzio notturno la posizione da cui proveniva,di fatto voltandomi verso la finestra, vidi un gufo molto bello che se ne stava fermo con una custodia legata alla schiena,Un gufo?.. dissi tra me e me mentre ancora un pò assonato aprivo la finestra al mio nuovo amico,Hey piccolino.. che c'è? fortunatamente amavo gli animali e con dolcezza tolsi la custodia.
    Una volta presa la piccola custodia, che si presentava trattata abbastanza bene, il gufo scomparve all'improvviso non lasciando alcuna traccia,Che sia una missiva importante?... no è impossibile... di certo non avrebbero chiamato così in missione un incapace come me, doveva essere qualcos'altro.
    La curiosità mi stava uccidendo, quindi senza attesa alcuna chiusi la finestra gettandomi sul letto con la custodia in mano, lentamente aprii il tappino superiore estraendo quel che sembrava essere un diario,Sembra un diario.. di abbastanza pagine.. dissi mentre lentamente lo aprivo e leggevo ciò che vi era all'interno:
    CITAZIONE
    Come al solito non smetti mai di stupirmi in cosi breve tempo hai già raggiunto il primo traguardo per il potere.Il fatto che tu sia riuscito a candidarti per l'esame chuunin significa che ha quasi raggiunto i requisiti per esserlo.Ma leggi con attenzione questo diario, perché qui risiede la mia esperienza sul campo di battaglia.Qui dentro vi sono racchiuse informazioni sulle diverse abilità dei possibili ninja che potresti affrontare.Per incominciare ti parlerò dell'abilità oculare del clan Uchiha,lo sharigan!Non sottovalutare quegli occhi.Grazie ad essi il nemico può vedere il tuo flusso di chakra.Cosi facendo può facilmente intuire quale ninjutsu stai per usare.Poi c'e' una tecnica del villaggio della nuvola chiamata armatura raiton.I nemici cosi vengono avvolti da una strana aura blu che li rende più forti e più veloci,cerca il combattimento a distanza in questi casi.E se affronti i ninja del clan Inuzuka impedisci la cooperazione con i loro cani.Prendi queste mie parole come una mia lezione "privata"anche se dubito ascolterai le parole di un rinnegato.Ma se sei veramente come me allora so per certo che mi cercherai,non ti illudere.Se vuoi percorrere la mia stessa via devi dimostrarmi quanto puoi essermi utile.Tanto per cominciare so che all'esame chuunin c'e' in palio una speciale spada.Allievo se vuoi ancora essere definito tale da me allora,ecco il tuo primo compito.Prendi la Spada Omoikarui.Se ti sembra troppo per te allora non possiedi la qualità che più cercavo.
    D.T.

    ps: Attento ai ninja dagli anelli a forma di kanji
    il diario era indirizzato dal mio mentore.
    Sensei... dove diavolo è finito?... anche stavolta leggendo quel foglio, non poterono fare a meno di scendermi due o tre lacrime, che scendendo piano dal mio volto, andavano poi a bagnare il foglio del maestro,Un regalo da non riufiutare.. pensai mentre lentamente chiudevo il diario e lo reinserivo nella sua custodia, asciugandomi dalle lacrime sul volto.
    In effetti il Sensei mi aveva donato ciò di cui avevo più bisogno in questo momento, mi aveva donato qualcosa di meglio di un arma o di una tecnica, mi aveva regalato informazioni, che riportarono alla mia mente le sue lezioni,Tra due shinobi di pari livello... vince quello con più informazioni.. vero Sensei.. dissi osservando la luna al di fuori della finestra, ricordandolo come il grande shinobi che era.
    Con sguardo molto triste lentamente mi rimisi a letto, non sapevo perchè il Sensei aveva tradito, nè del perchè fosse interessato a me, solo di due cose ero sicuro: che lo avrei cercato, e che avrei provato in tutti i modi a renderlo orgoglioso,Quindi quando parteciperò all'esame il premio in palio sarà l'omoikarui.. non so se riuscirò a prenderla.. non ero neanche sicuro di riuscire nel mio intento, però sapevo che dovevo diventare chunin, sapevo che dovevo uccidere mio padre, anche se molto probabilmente questo avrebbe influito ancora di più sul mio cambiamento.
    Costernato da i dubbi che affolavano la mia mente, e da tutti i ricordi e i pensieri che non mollavano la presa, riprovai a prendere sonno speranzoso di non passare un altra notte in bianco.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui


    Toc! Toc!, sentii alla porta di casa mentre me ne stavo sul letto a pensare e riflettere su tutto ciò che avevo passato all'esame chuunin, Chi diavolo può essere?.. Mamma! gridai verso l'eventuale posizione di mia madre, che dimostratasi non presente in casa mi costrinse ad alzarmi.
    Mentre lentamente scendevo le scale, indossando un paio di pantaloni semplici e una maglietta rossa, con le ferite ricoperte dalle tante bende sia sul viso che sul corpo,Chi é?.. dissi un pò assonato alla porta di casa mentre uno shinobi alquanto serio rispose,Raccomandata esame Chuunin.. apra! ottenendo ovviamente da me una risposta positiva e immediata.
    Ecco a te! completò lo shinobi estraendo dal gilet Konoaniano un foglietto ripiegato per poi con un gran balzo svanire tra i tetti,L'esame.. speriamo bene.. pensai dentro di me, mentre tutti i sentimenti e le distrazioni negative che provavo in quel momento mi facevano sentire solo un "fallito".
    Lentamente con la mano destra aprii il fogliettino nel quale vi era scritto all'interno:
    CITAZIONE
    LETTERA INFORMATIVA:
    Inviata da:Comitato esame & I Kage
    Destinatario:Arima Togetsu
    Siamo spiacenti ragazzo ma il turno è stato superato dal tuo avversario, stiamo ancora decidendo se promuoverti a chuunin e se in caso farti sostenere una prova.
    I KAGE.

    Maledizione! dissi sbattendo la porta e accartocciando il foglietto, mentre le lacrime scendevano a bassa velocità dai miei occhi percorrendo le intere guancie,Ahaahahaahah! sei un fallito.. che ti avevo detto figlio mio?.. quasi inciampai mentre salivo in camera mia e la voce di mio padre si faceva sentire nella mia testa,Sta zitto bastardo! gridai contro il muro come un pazzo mentre le orbite degli occhi fuoriuscivano leggermente e le tante vene oculari si presentavano mostrandosi rosse come peperoni.
    Ah! ah!... Dissi col fiatone mentre le goccie di sudore scendevano su tutto il corpo e mentre lentamente mi toglievo la maglietta e con sguardo arrabbiato e serio mi sedevo di fronte allo specchio osservando la ferita di mio padre sul petto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Parlato Altrui


    Maledizione! Merda! Merda! continuavo a urlare mentre con ripetizione, sferravo calci e pugni contro l'albero sul retro del mio giardino, che cominciava a accusare i colpi perdendo pezzi alquanto grossi di corteccia,Sono rimasto un Genin! aveva ragione quel bastardo! sono un fallito! gridavo mentre ormai dalla nocche delle mani usciva un fiume di sangue mentre sul mio volto vi era un grande velo di sudore e delle grandi occhiaie che contornavano i miei occhi.
    Arima! ora basta! sono ore che ti alleni in maniera estenuante! vieni in casa! disse mia madre affacciata dalla porta scorrevole mentre ignorandola continuavo la serie di colpi,Ora basta! o dio mio! le tue nocche! disse con sguardo assai triste mentre avvicinandosi a me cercava di staccarmi dall'albero.
    Ti prego.. fermati figlio mio.. concluse poi abbracciandomi, e trasformando in calma quel che era ormai diventata pazzia, facendo tornare alla normalità le mie pupille ormai dilatate dall'euforia del momento, mentre nel frattempo asciugava dal sangue le mie mani col suo panno pulito e profumato,andiamo dentro.. amore.. concluso poi con affetto materno portandomi in casa.
    G-g-grazie madre.. ora sto bene non preoccuparti.. risposi una volta in casa congedandola dal suo compito di madre, e sdraiandomi sul divano in salotto con la speranza di riposare, mentre il sole assai presente entrava dalle finestre in vetro, creando quell'atmosfera alquanto gradevole per gli occhi.
    Ah e.. tesoro! e arrivata questa per te prima.. disse mia madre consegnandomi una lettera che aveva impresso il sigillo delle cinque nazioni:
    CITAZIONE
    Giovane Shinobi,
    Dopo un accurata decisione abbiamo deciso di promuoverti ufficialmente Chuunin, è vero che nello scontro il tuo avversario ha dominato la battaglia.. ma tu hai saputo dimostrare che un VERO SHINOBI, non si arrende mai e insegue i propi sogni anche a costo della vita, quindi in virtù dei nostri poteri ti auguriamo un ottima carriera ninja, Congratulazioni!
    I cinque Kage.

    Terminato di leggere la lettera i miei occhi si illuminarono di una nuova luce, mentre la nuova euforia momentanea mi constrinse a dei salti di gioia che mi fecero finire a sbattere contro la libreria.
    Una volta battuto mi accorsi che dal punto principale fuoriscii un fogliettino contenente informazioni alquanto sinistre e incredule:
    CITAZIONE
    Caro Arima
    tu sei il primogenito della famiglia Togetsu.. quindi spetta a te sapere tutta la verità sulla nostra famiglia, come io lo saputa tanto tempo fà..
    purtroppo figlio mio, la nostra è una famiglia maledetta.. e i suoi membri lo sono quanto lei.. è giusto quindi che ora io ti sveli ogni cosa.. apri le orecchie e ascolta: Come ti ho già riferito i nostri geni sono maledetti e pian piano conducono alla pazzia, tu ora hai solo cinque anni e non potresti capire ciò che intendo.. ma sono sicuro che quando crescerai troverai questa lettera è capirai tutto.. Se allora io sarò già impazzito.. ti prego di fermarmi prima di fare altro male.
    E' se non dovessi avere la forza necessaria, ecco un ultimo segreto che ti aiuterà.. consideralo un regalo da parte di tuo padre.. IMPARA LA KUCHYOSE NO JUTSU! E SCEGLI IL CONTRATTO DEI ROSPI! UNA VOLTA FATTO CAPIRAI..
    Ti amo figlio mio..
    Ioshida Togetsu

    Ma che diavol..? dissi tra me e me completamente stordito, continuando a osservare quel vecchio e sciupato oggetto.
     
    .
  7. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sua prima missione l'aveva svolta con un ragazzo piuttosto simpatico, si chiamava Arima Togetsu ed era di Konohagakure no Sato. Quest'oggi il giovane esponente del defunto clan dei Mizuraichan si trovava a Konoha per fare un favore a suo padre Raiden. Quest'ultimo lo aveva incaricato di consegnare una lettera per conto suo al responsabile dell'armeria di Konoha. Hayter non aveva avuto nulla da ridire visto che accettò di buon grado di farsi una passeggiata nel paese del fuoco. Non aveva avuto la possibilità d'affrontare in combattimento uno Shinobi di Konoha, e quindi intendeva approfittare dell'occasione per ritrovare Arima e sfidarlo a duello. Quando arrivò a Konoha e consegnata la lettera all'armeria temette che si sarebbe rivelato un ago nel pagliaio trovarlo ma fortunatamente, al primo che chiese, ottenne subito la risposta sperata.
    "Arima Togetsu? Beh è un mio cliente, ovviamente. E' venuto anche di recente a fare acquisti, figlio di Raiden."
    Disse il commerciante di Konoha.
    "Abita nella periferia est della città, procedi per la strada maestra e troverai la sua casa. Ha come tutte il nome esposto visto che dev'essere sempre rintracciabile dai postini inquanto Shinobi."
    Hayter annui soddisfatto e dopo meno d'un quarto d'ora si ritrovò dinanzi alla casa del ragazzo bussando alla porta.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Era una giornata colorita e piena di sole, insomma una tipica giornata Konoaniana.. e mi trovavo in giardino, che continuavo ad allenarmi con calci e pugni contro l'albero in giardino.
    Ad un certo punto vidi entrare dal cancello principale un giovane ragazzo, che pareva essere già conosciuto.. Mmm.. aspetta un pò.. sembra.. Hayter! pensai con occhi pieni di gioia alla vista del mio vecchio compagno, il quale non vedevo dall'inizii dell'esame Chuunin,Hayter amico mio! gridai verso di lui mentre nel frattempo bussava alla porta totalmente inerme della mia presenza.
    Era una delle poche persone che ormai mi tiravano su di morale, e dato che anche lui era stato promosso..in quanto chuunin.. avrebbe potuto aiutarmi.. quando sarei stato pronto, gli avrei chiesto uno dei favori più importanti della mia vita.
    Senza ulteriore attesa, provai a stringergli la mano con sorriso,Allora Hayter.. cosa ti porta qui a Konoha? conclusi in attesa della sua risposta, mentre c'e ne stavamo di fronte alla porta di casa mia.
     
    .
  9. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter strinse con piacere la mano di quel ragazzo solare e pieno di vita, sembrava uno stemma tipico di Konohagakure. Invece Hayter era un tipo più gelido, come la neve delle montagne di Kumogakure.
    "Mi fa piacere vederti Arima, sono qui di passaggio e sapendo che anche tu hai svolto l'esame Chuunin, dando per scontato che ti sei allenato a dovere, desideravo sfidarti. Sai mi sono allenato duro e non vedo l'ora di mettere qualcuno alla prova, che ne dici? Penso d'essere assai meglio d'un albero noiosamente immobile ed impossibilitato a difendersi, scalciare..."
    Concluse il Kumoniano rimanendo in attesa.
    Chissà se anche lui è stato battuto da Tazeko, mi dovrò battere anche con lui prima o dopo. Spero di conoscere qualche dettaglio in più su Arima quest'oggi visto che la missione svolta insieme non m'ha di certo dato molti spunti per capire com'è messo a livello combattivo.
    Riflettè il ragazzo ancora in attesa.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Parlato Hayter


    Hayter strinse volentieri la mia mano, dimostrandomi la medesima amicizia che provavo anch'io, dopo di che continuo il discorso con una proposta assai interessante:Mi fa piacere vederti Arima, sono qui di passaggio e sapendo che anche tu hai svolto l'esame Chuunin, dando per scontato che ti sei allenato a dovere, desideravo sfidarti. Sai mi sono allenato duro e non vedo l'ora di mettere qualcuno alla prova, che ne dici? Penso d'essere assai meglio d'un albero noiosamente immobile ed impossibilitato a difendersi, scalciare...concludendo poi con una strana espressione di attesa.
    Volentieri amico mio.. da quando sono diventato Chuunin, non ho fatto altro che allenarmi da solo.. di certo sono migliorato.. ma credo che un pò di vero allenamento non mi faccia male.. vado a indossare l'equipaggiamento ci vediamo tra poco all'arena.. risposi entusiasta del fatto che Hayter non fosse venuto solo per una visita di piacere, prima di entrare nella mia dimora congedandomi dal mio compagno, d'altronde fra poco avrei dovuto sostenere un addestramento importante e di certo allenarmi con uno shinobi come Hayter non avrebbe fatto male alla mia autostima.
     
    .
  11. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volentieri amico mio.. da quando sono diventato Chuunin, non ho fatto altro che allenarmi da solo.. di certo sono migliorato.. ma credo che un pò di vero allenamento non mi faccia male.. vado a indossare l'equipaggiamento ci vediamo tra poco all'arena..
    Hayter annui soddisfatto, attualmente si trovava ancora a casa di Arima che doveva però prepararsi per l'incontro. Hayter invece era già pronto, privo d'equipaggiamento a base metallica.
    "Allora ti aspetto li, ci vediamo tra poco."
    Concluse il ragazzo dirigendosi verso l'arena mentre che Arima entrava a prepararsi.
    Ci metterà almeno un quarto d'ora direi, tutto il tempo di trovare l'arena.
    Pensò mentre che con calma s'avviava verso la meta.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Capitolo I:L'addestramento Alla Sennin.

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Gamakichi


    Ormai l'addestramento sulla Kuchyose era terminato.. e io mi aprestavo a esercitarmi in giardino, cosa che ero solito fare quasi tutti i giorni,Tra pochi giorni devo andare in missione.. quindi conviene esercitarsi al meglio.. pensai mentre terminata la serie di Taijutsu contro il solito povero albero, mi aprestavo a esercitarmi sulla nuova tecnica.
    Ok.. esclamai con un sospiro mentre lentamente.. nella pace e tranquillità della mia casa eseguivo la lunga serie di sigilli richiesti,Tigre,Lupo,Gatto,Cane,Cavallo,Pecora,Falco,Toro.. Kuchyose No Jutsu! gridai a gran voce concentrando una gran quantità di chakra, per poi posare il palmo sul terreno.. causando la tipica reazione del Jutsu utilizzato:
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40
    Gamakichi
    Gamakichi2
    Le sue dimensioni possono esssere paragonate a quelle di un barboncino.
    Il suo carattere risulta introverso ma ama le circostanze pericolose e s'appassiona, rimanendo sempre lucido durante un combattimento, facendo da supporto, per quanto possibile, verbalmente. La sua utilità negli scontri è dunque bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte determinazione, ma tanto basterà per portarlo fisicamente allo stremo.
    La peculiarità di questo piccolo rospo, è il poter seguire le tracce attraverso vista ed olfatto molto sviluppati. La sua velocità è media.
    con il quale evocai Gamakichi.. il piccolo rospo chiacchierone, con cui stavo stringendo molta amicizia.
    Oh! Arima! sei tu? cosa vuoi di nuovo? esclamò col suo solito tono gracchiante e provocante mentre il fumo bianco si dileguava,Sempre il solito eh?! non voglio niente mi sto solo esercitando! risposi prima di cadere a terra senza alcun motivo, vedendo le gambe cedere all'improvviso.
    Che diavolo?! tutto bene ragazzo?.. disse il rospetto con sguardo che pareva abbastanza preoccupato,Si.. si.. e solo che da un pò di tempo mi succede questo quando uso la Kuchyose.. e come se il chakra di tutte le persone presenti nei dintorni.. mi schiacciasse.. esclamai apparentemente sfinito col sudore che calava dalla fronte.. bagnando l'intero coprifronte.
    Mmm.. Arima.. tu possiedi innate particolari? continuo Gamakichi assai incuriosito dal mio "svenimento",Uh? innate particolari?.. ti riferisci allo sharingan per esempio? no comunque non ne ho mai possedute.. risposi a fatica con sguardo molto stranito prima che Gamakichi riprendesse.
    Capisco.. e potrei sapere anche come mai hai scelto il nostro contratto? continuo sempre più incuriosito,Il contratto dei rospi dici? beh.. non ho avuto un motivo preciso.. diciamo per il Katon e perchè mi sono fidato delle parole di mio padre.. che diceva di scegliere questo contratto.. che con il tempo avrei capito il perchè.. risposi con un'espressione assai stranita.
    Eheheh! allora credo propio di aver capito.. ragazzo siediti un attimo con le gambe incrociate! esclamò a gran voce facendomi sedere sul terreno, per poi saltare sulle mie gambe e continuare,Per caso senti anche una sensazione estranea molto potente.. che ti schiaccia eh? disse mentre con le mani da rospo evocava una piccola bottiglietta contenente uno strano liquido.
    Esatto.. ma che diavolo? Gamakichi parla chiaro! mi stai spaventando! gridai verso il mio rospetto che si aprestava ad aprire la boccietta, Ormai ne sono sicuro! tu sei un Sennin! concluse poi gettandomi addosso quel liquido marrone che pareva essere olio più leggero del normale.
    Che diavolo fai?! gridai irritato e inzuppato da quel liquido abbastanza puzzolente,Taci Arima! e ascoltami bene hai poco tempo! tu sei un eremita dei rospi! e quest'olio serve a completarti del tutto! adesso sentirai quella forza estranea di cui parlavamo.. invaderti.. tu non respingerla per nessun motivo! chiudi gli occhi e concentrati su essa lasciandola affluire in perfetta simbiosi col tuo chakra! concluse infine provocando in me la reazione da lui desiderata.
    Di fatto senza discutere chiusi gli occhi e lasciai entrare quella strana forza che come detto da Gamakichi, mi invase del tutto cominciando a scorrere insieme al mio chakra:
    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitSennin
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20; Sp Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin: 50; Dal livello ANBU, con Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    Consumo: N/A
    causando un improvvisa trasformazione nei miei occhi.. che cominciarono a colorarsi di arancione nei bordi, mentre le pupille assumevano una forma rettangolare.. identica a quella dei rospi,Ma che succede?.. mi sento così forte! pensai mentre concentrandomi lasciavo affluire tutta l'energia.
    Come pensavo! sei un Sennin! meno male.. perchè se non lo fossi stato ti saresti trasformato in un rospo di pietra! ahahahah! rise di buon gusto Gamakichi spiegandomi che l'olio lanciatomi si trattava di olio naturale.. trovabile solo sul monte Myoboku e che serviva appunto a stimolare l'energia naturale, energia presenti in tutti i Sennin.
    Che sensazione fantastica! riesco a percepire la presenza di chiunque senza nemmeno concentrarmi! e poi mi sento così forte! esclamai entusiasto mentre pieno di forze mi alzavo in piedi,Già! puoi percepire le presenze di tutti nel raggio di un Kilometro.. e in più la tua forza e velocità sono raddoppiate insieme alla potenza dei tuoi Jutsu!,sopratutto quelli Katon! perchè non provi a lanciarne uno? mi incito Gamakichi mentre riflettevo sul fatto del perchè mio padre mi avesse detto di scegliere quel contratto,Ioshida.. Bastardo! tu lo sapevi..
    Ok! vado.. Katon! Dai Endan! dissi eseguendo i sigilli per la tecnica di fuoco:
    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8
    sparando una palla di dimensioni gigantesche verso il cielo, che illuminò di una luce bellissima tutto il mio giardino,Incredibile Gamakichi.. esclamai stupito nel vedere quello spettacolo, Già! ma hai ancora molte cose da imparare sulla tua nuova innata.. quindi diamoci da fare! continuo il mio piccolo amico, riprendendo gli insegnamenti.

    Edited by Tobi94x - 2/5/2012, 13:14
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Capitolo II: L'addestramento Alla Sennin.

    Aaaah! cercai di sferrare nuovamente un destro sul viso di Gamayeru che nel frattempo era stato evocato da Gamakichi per addestrarmi meglio nell'utilizzo della Sennin sul campo,Andiamo Arima!, non riesci nemmeno a colpire un tuo evocato?! va bene che Gamayeru è veloce e esperto nel combattimento corpo a corpo, ma in quello stato dovresti riuscire a batterlo senza difficoltà! gridò verso di me con tono alquanto severo e deciso, da vero Sensei.
    Sai.. non è.. propio.. facile.. combattere e tener sotto controllo questa energia naturale.. affaticato, avevo trovato non poche scocciature nel dominare che quel che veniva definita:l'arte dei rospi, in fondo l'energia naturale era così potente da poter esser quasi pesante mentre la si accumulava,Ci riprovo.. mi scagliai nuovamente addosso a Gamayeru che si schivò verso sinistra, per poi frenare con la destra e scattare a velocità incredibile verso di lui.
    Non mi arrendo! ammira la mia velocità! ormai mi trovavo di fronte a lui, e per il mio grosso rospo non c'erano più vie di scampo, lo slancio era troppo imprevisto e la velocità allo stesso tempo troppo elevata, riuscii a colpirlo in pieno muso mandandolo completamente a gambe all'aria,

    In Edit
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,574
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Ospedale:Il riposo dello spadaccino.
    Repubblica dei Samurai, 1 giorno dopo lo scontro.


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Lo scontro si era rivelato molto più divertente e pericoloso del previsto, e questo non grazie all'Uchiha e nemmeno grazie al Kiriano, anzi solo grazie a quel piccolo ragazzo dai capelli verdi che aveva messo per qualche minuto in crisi due Genin e un Chuunin.
    Ovviamente sia io che gli altri due eravamo dovuti ricorrere a metodi più che pesanti per controllare quella strana minaccia, che aveva reso Henry un tipo completamente diverso da prima, dandogli una forza e uno spirito distruttivo che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.
    Comunque per riuscire a stenderlo senza ucciderlo avevamo dovuto infliggergli ferite da non poco che fortunatamente si conclusero con la mia Endan, il ragazzo di fatto venne subito soccorso dai medici chiamati da Risa che senza dire nulla se ne andò lasciando l'Otoniano nelle mani mie e del Kiriano, tuttavia bastò poco tempo perchè lo portassero subito in ospedale, chiedendo infine un rapporto su quanto fosse accaduto a me e Ran.
    Una volta conclusi gli ultimi saluti col Kiriano, che nel frattempo se ne andò, mi diressi verso l'ospedale della repubblica in cui avevano accuratamente medicato Henry con tante di quelle bende che quasi lo facevano sembrare una mummia vivente, tuttavia i medici mi assicurarono che il ragazzo si trovava fuori pericolo e che entro pochi giorni avrebbe potuto già lasciare l'ospedale.
    Quindi anche se ancora incosciente mi accostai a sedere accanto al suo letto, in attesa di un'eventuale risveglio, il ragazzo mi era piaciuto molto, non solo per il suo bel colore di capelli, ma anche per la tenacia che aveva saputo dimostrare con tutto quel dolore, inoltre il suo potere mi attraeva, ero curioso di scoprire cosa celasse dentro di se questo "Henry Wrong", avrei voluto avere dalla mia parte quel potere.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong

    ...IN ANOTHER PLACE...

    .: Il Bijuu mi aveva represso, mi aveva confinato in un angolino del mio essere riempito successivamente dal suo arcano potere. Però più il mio corpo subiva delle ferite più il suo controllo sul mio corpo si affievoliva. Non sapevo cosa stava succedendo all'esterno in realtà, ma sentivo che i tre Ninja che si trovavano nell'arena con me avevano fatto di tutto per bloccare la possessione e riportarmi al mio stato naturale, seppur non consapevoli di ciò. Ero riuscito, però, con non poca fatica a recuperare quel tanto di lucidità che mi bastava per un disperato grido d'aiuto che aveva sottratto il controllo del mio corpo al demone.
    RESTITUISCIMI IL MIO CORPO!!!
    Poche parole gridate all'interno di me stesso per farle risonare all'interno ed andare a disturbare l'operato del Bijuu.
    Un anima inutile risiede in un corpo inutile... Un corpo debole che non riesce neanche a raggiungere il massimo delle potenzialità a lui concesse... Ma infondo cosa mi aspettavo da te, sei ancora uno stupido Genin dovevo sapere che il tuo corpo non era in grado di amplificare il mio potere...
    Quindi è questo che tu volevi? Hai fatto il tuo giogo per ottenere il perfetto amplificatore per il tuo potere?
    L'insettone mi guardava dall'alto della sua stazza, ed ancora di più visto che librava a mezz'aria. E le sue fessure per gli occhi brillavano di un rosso minaccioso, come suo solito.
    Cerchi un amplificatore? Lo hai trovato, prestami il tuo potere ed io crescerò, imparerò a tirare fuori tutto il tuo potere ed ad amplificarlo con la mia forza... Ora go capito, e ti chiedo sii mio alleato, non mio amico... Insieme potremmo fare tutto...
    La mia proposta non ebbe risposta, infatti, il mio colloquio con la bestia codata si era stoppato li, mi aveva respinto e mi aveva rinviato a giudizio... un giudizio che dentro di me già conoscevo.

    ...IN THE HOSPITAL...

    Ero sopravvissuto al mio demone interiore ed avevo raggiunto nuovamente il controllo del mio corpo... Ero insomma riuscito a controllarmi ed avevo raggiunto un ottimo compromesso con lo Shichibi dentro di me. Comunque, ero salvo, sebbene molto ma molto dolorante. Piano piano stavo riacquistato la sensibilità del mio corpo, seppure intorpidito e maciullato dal dolore.
    Dove mi trovo?
    Le mie parole erano flebili e pronunciate lentamente a bassa voce. E mentre le pronunciavo avevo cercato di aprire lentamente i miei occhi, stanchi e doloranti come quando hai le palpebre gonfie e non riesci a tenerle su neanche con degli stuzzicadenti.

    STATUS:
    .: Fisico: Come un giocattolo rotto
    .: Mentale: Assente ingiustificato
    .: Chakra: 75

    EQUIP:
    .: Armi: Kunai [10/10] - Carte Bomba [5/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [3/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: //
     
    .
126 replies since 4/12/2011, 21:55   2691 views
  Share  
.
Top