Supaku Handoru vs Teddy Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Arena Labirinto Acquatico
    ArenaLabirintoAcquatico
    ArenaLabirintoAcquatico
    Un Arena a forma di labirinto dov'è molto facile perdersi. Quest'arena avvantaggia fortemente specialisti del lungo raggio vista l'elevatissima facilità nel perdere l'orientamento. Per orientarsi è fondamentale affiancarsi ad un eventuale Kuchiyose con i sensi particolarmente sviluppati.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Il cielo era limpido quel giorno, quando Supaku vercò la soglia dell'arena 23 nel paese della foglia si guardò intorno pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Avea appena finito una noiosissima missione in cui il Kazekage lo aveva di nuovo utilizzato come uccello viaggiatore. Nonostante le missioni dicessero che i messaggi da recapitare fossero pericolosi e necessitavano della guardia di uno shinobi, Supaku continuava a sentirsi quasi insultato quando non si presentava neanche un brigante ad assaltarlo nel bel mezzo del cammino. Così, frustrato dalla mancanza di uno scontro decente, si era recato a Konoha per far scorrere del sangue. Era pronto a carico. Supaku varcò la soglia di quella stranissima arena nel quale si era trovato. Non aveva mai visto una arena simile. Era una specie di labirinto intervallato con tanti piccoli canali. Una trappola perfetta per uno stratega. Per fortuna so volare...altrimenti questa arena sarebbe stata fin troppo terribile per me... pensò il ragazzo che amava gli spazi aperti e lo scontro tra jutsu. Speriamo solo di trovare un avversario decente...non ne posso più di affrontare ninja che casualmente posseggono sempre i jutsu giusti per mettermi in difficoltà...non è che mi starò rammollendo? il chuunin fece scrocchiare il collo mentre stirava i muscoli e si piazzava nel grosso spiazzo rettangolare al centro del labirinto. Era lungo più di venti metri e largo dieci. Almeno quello era uno spiazzo sufficiente per veder il proprio avversario. Il ragazzo si sedette su una piccola roccia lì vicino e si mise ad aspettare. E adesso vediamo chi arriva...

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Una delle arene più strategiche di tutta Konoha, il labirinto acquatico... Un'arena in cui coloro che erano sprovvisti di metodi per orientarsi erano completamente indifesi... Un arena in cui la strategia era tutto logicamente era un arena che prediligeva molto gli utilizzatori di Ninjutsu... Ma perché giocare se non si è svantaggiati? Ma la sorpresa più grande era stato il mio avversario. Senza cercarlo o null'altro la povera vittima sacrificale, non che mio amico, Supaku Handoru si era reso disponibile allo scontro... Beh volevo già affrontarlo perché non farlo subito? Così mi ero precipitato all'interno dell'arena nello spiazzato di partenza per guardare in faccia il mio avversario...
    Supa-kun... Che piacere che sorpresa vederti qui al mio cospetto... Sono molto lieto di annunciarti che finalmente si svolgerà il tanto atteso confronto uno contro uno tra di noi... Bene che dire... Com'è stato il viaggio?
    La mia voce era amabile e serena... Una voce angelica, quasi serafica, un tono imputabile solo al più bello degli angeli... Il più perfetto... So che come frase più perfetto non si può sentire ma chiudete un occhio per stavolta... L'unico, l'inimitabile Lucifero... Meglio conosciuto come l'angelo rinnegato... Si lo so sono fottutamente e dannatamente adorabile... La mia divisa era diversa dal solito... Maglia termica blu con giubbotto Ninja sullo stesso tono su un pantalone nero... Il tutto coperto dalla inimitabile sciarpa e dalle armi indossate per l'occasione.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Riposta - Alle spalle]

    Note

    ﺦ //

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Fra tutti i ninja della foglia che Supaku conoscenva, ed erano molto pochi, mai si sarebbe aspettato di rivedere il suo compagno di missione e ex avversario in arena Teddy Nara. Ma a quanto pare il mondo era pieno di sorprese e il destino gli aveva tirato di nuovo un brutto scherzo, facendolo incontrare di nuovo con il piccolo ninja della Foglia. La voce squillante e infantile del ragazzino risuonò nella arena mentre un sorriso ormai già cominciava ad affiorare sulle labbra del ninja. Era incredibile ma quel ragazzino ormai era entrato nella sua vita in modo quasi prepotente ed ogni volta riusciva a strappargli un sorriso.
    Il viaggio? Dovresti saperlo visto che lo abbiamo fatto già insieme un paio di volte? Stavolta però ho trovato più oasi per strada e mi son riposato meglio dell'ultima... disse il ragazzo mentre si alzava dalla roccia nella quale era seduto per mettersi in piedi davanti al suo avversario che distava circa sette metri da lui. Quindi il nostro scontro è arrivato...preparati, non ho intenzione di farmi prendere dal tuo Black Hole, stavolta. disse il ragazzo, avvicinandosi di qualche metro, mentre ripassava mentalmente tutte le informazioni che aveva raccolto nella sua ultima arena contro il piccolo Teddy. Supaku si mise in posizione, con il corpo lievemente posto di fianco rispetto al suo avversario, la mano sinistra poggiata sulla sua katana, l'altra libera ma sempre pronta. Prima di allora aveva affrontato il ragazzino solo nel corpo a corpo, aveva visto il suo elemento doton solo in una tecnica che anche lui conosceva, e non aveva visto nessun ninjutsu rilevante da parte del ragazzo. Quindi ancora non poteva sapere se il proprio avversario prediligesse la distanza, ma qualcosa gli diceva che non era così. La distanza non avrebbe fatto altro che rallentare la cattura della vittima con la sua ombra. Il che non era qualcosa che il ragazzo sembrava volere. Supaku strinse leggermente gli occhi cercando di elaborare una strategia come un'altra. Notò che l'abbigliamento del suo avversario era cambiato. Adesso portava una spada larga nel fodero. Vedo che hai fatto un nuovo acquisto! Sei in grado di maneggiarla altrettanto bene come i tuoi tirapugni? Lo vedremo!
    Detto questo il ragazzo schizzò in avanti, colmando i cinque metri che li separavano con rapidità in un battito di ciglia e estraendo la katana dal fodero. Era pronto ad un bello scontro corpo a corpo, lama contro lama, prima di lanciarsi nella sua specialità, i ninjutsu. L'omoikarui risplendè sotto il sole di Konoha mentre eseguiva un rapido affondo verso il petto del ragazzo, ritraeva altrettanto rapidamente la spada e eseguiva un altro taglio stavolta diagonale, dal basso verso l'alto e da sinistra verso destra. Dopo aver eseguito i colpi, il ragazzo eseguì un piccolo scatto indietro, come a dare l'illusione di indietreggiare solo per scattare di nuovo in avanti in un calcio a mezz'aria. La polvere si sollevò sotto i suoi piedi mentre il chuunin scattava di nuovo verso il suo avversario, mimando un affondo di spada che non arrivò mai.

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Subito dopo aver eseguito il senpuu, Supaku eseguì una manovra che non aveva bisogno dell'appoggio sul corpo del proprio avversario, ma semplicemente della rotazione del colpo stesso. Dopo aver portato a compimento il calcio, il chuunin delle sabbie eseguì uno scatto con i muscoli addominali in direzione inversa rispetto a quella del senpuu, portandosi così ad un repentino cambio di movimento. Il ragazzo si trovò quindi a piroettare in orizzonale rispetto al terreno, mente raccoglieva, mani e gambe in una posizione che avrebbe facilitato la rotazione. La rotazione e la bassa altezza del suo avversario gli permisero di colpire quel movimento a mezz'aria con una buona rapidità e di scavalcare Teddy con agilità. Un attimo dopo il ragazzo atterrava circa un metro, alle spalle del suo avversario, e si girava per scagliare un fendente impastato con il chakra.

    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Infondendo il chakra in una katana o wakizashi si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro per poi dissolversi.
    Se presi a distanza ravvicinata entro i due metri il colpo può provocare un danno medio, colpiti dal fendente dai due ai cinque metri il danno varierà da medio-lieve a lieve.
    Consumo: 4


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130-2-4=124OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Il ragazzo mi aveva visto e senza timori aveva risposto alla mia domanda sul viaggio rivangando la nostra missione in coppia... Questo subito dopo aveva notato la mia nuova spada per poi chiedermi se ero capace di utilizzarla... Beh come aveva detto anche lui... Vedremo!
    Vedremo Supa-kun... Comunque non ti risparmierò solo perché siamo amici!
    Avevo parlato con voce calma e controllata mentre Supaku si lanciava verso di me... E quando lui aveva estratto la sua spada avevo estratto la mia spada a mia volta... Sapevo che la sua era un'arma speciale... Un premio per il miglior Genin del torneo un arma molto simpatica ed elegante... Si, mi piaceva... Ma la mia spada era pur sempre fighissima. Così avevo parato il suo primo affondo con il piatto della mia spada molto ampio ed utile per far da scudo ad attacchi provenienti dalle armi... Il primo affondo era stato parato senza sforzi ed ora era il momento del secondo... Parato stavolta con la lama della spada. Dopo di ciò il mio avversario aveva eseguito un piccolo scatto all'indietro per poi sferrare un Senpuu... Questo colpo era molto sfruttato dagli shinobi di ogni grado così subito avevo frapposto fra la gamba ed il mio corpo il piatto della Hisha. Poi dopo una capriola da otto punti... Tanto che stavo per prendere un cartello alla giudice di ginnastica artistica per dargli i miei voti ed i miei consigli... Questo si eta portato alle mie spalle... Non potevo restare scoperto. Così avevo piantato in un attimo la spada nel terreno per poi comporre rapidamente un piccola serie di sigilli...
    Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti
    GanchuurounoJutsu-TecnicadeiPilastridiRocciaImprigionanti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica che sfrutta il Chakra elementale di tipo Doton. Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, in una zona di circa 10 mq da lui precedentemente designata, spunteranno dal terreno enormi pilastri di terra, alti circa 15 metri e dal diametro di 50 cm. Questi, però, non avranno lo scopo di ferire l' avversario. Infatti, dato che nascono l' uno molto vicino l' altro, possono fungere come una sorta di prigione, per bloccare temporaneamente il proprio nemico. Questi pilastri, però, possono essere facilmente distrutti da tecniche di livello C.
    Consumo: 4

    I pilastri di roccia dovevano cominciare a spuntare dalle mie spalle mentre mi giravo con tutta calma... Qualsiasi cosa Supaku voleva fare i pilastri erano un ottima difesa momentanea. Quano questi erano stati distrutti, tra i tanti detriti mi ero lanciato all'attacco, spada alla mano per far vedere come utilizzavo la mia nuova Hisha. Le mie mani erano entrambe salde sul manico della lama per dare più forza al colpo dal basso verso l'alto al fianco destro del mio avversario. Subito dopo, sfruttando l'apertura alla sinistra del mio avversario per sferrare un calcio in pieno petto dell'Albino. Subito dopo aver fatto ciò avevo sfruttato una torsione del busto per lanciare una variante del Senpuu e colpire con un salto basso al bacino dell'uomo. Mentre con voce divertita gli ponevo una domanda.
    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Allora Supa-kun... Che te ne pare?

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Impugnata - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"



    Edited by lol-D - 27/12/2012, 22:19
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Il suo avversario sollevò da terra dei pilastri di roccia che gli offrirono la protezione perfetta contro il suo kenjutsu. Diamine, e io che speravo di coglierlo di sorpresa... pensò il ragazzo mentre vedeva i pilastri disgregarsi sotto il suo colpo. Una difesa Doton che può essere distrutto abbastanza facilmente...questo è un alemento degno di nota... pensò il ragazzo mentre componeva rapido il sigillo per una tecnica che gli avrebbe dato protezione dall'assalto del suo avversario.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Il clone di fango si frappose tra lui e il suo avversario che lo colpì rapidamente con un colpo di spada e una serie di calci, sufficienti per cominciare a disfarlo nella sua vera natura. Vedremo come te la caverai contro questo... disse il ragazzo rispondendo al suo avversario. Supaku però non aveva perso tempo e aveva lanciato un kunai munito di cartabomba tra le gambe del suo clone di fango, facendolo detonare appena si conficcò per terra.
    L'esplosione fece schizzare il fango da tutte le parti ma Supaku non aveva bisogno di controllare la riuscita della sua azione, rapidamente, rinfoderò la katana e compose un'altra serie di sigilli che lo fece scomparire sotto terra.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Supaku percorse dieci metri lateralmente, per spuntare ai piedi di uno dei muri del labirinto. Un attimo dopo, il ninja si arrampicava sul muro di roccia e mattoni alto circa due metri con il controllo del chakra e, lì sopra, appollaiato, osservava la zona in cerca del suo avversario.
    Vediamo se questo lo ha sentito... pensò il ragazzo con un piccolo sorriso sulle labbra.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    124-2-2= 120OttimaleTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    A quanto pareva anche Supaku sapeva utilizzare il Doton... Cazzo, non me ero ricordato... Ma infondo una quaglia come lui, per me, poteva usare solo il Fuuton... Così, sia la mia Hisha sia la mia gamba era stata bloccata eppur oramai il clone si era quasi del tutto sciolto e la gamba seppur con qualche difficoltà era riuscita a trapassare il clone... Troppo tardi però... Infatti, subito il mio avversario aveva lanciato una carta bomba che mentre scendeva nel sottosuolo aveva fatto esplodere. Lo sapevo, per questo avevo lasciato la spada nel Doro Bunshin per poi indietreggiare con un rapido scatto.
    Dannato...
    Una rapida parola riferita a quell'albino che aveva usato una delle miei tattiche mentre lad un metro dal centro dell'esplosione l'onda d'urto mi aveva investito in pieno affumicando la mia sciarpa ed i miei vestiti... Sventura a te Supaku l'Ornitorinco! Quando il fumo dell'esplosione della carta bomba si era dissipato avevo notato che la mia spada era veramente malridotta... Dovevo portarla da un fabbro quindi per ora restava inutilizzabile... Il mio avversario era spuntato a dieci metri da me per poi appollaiarsi su un muro del labirinto... Sembrava veramente un Tacchino che aspettava un alito di vento per volare per pochi metri... Per poi schiantarsi al suolo. Così subito avevo cominciato a muovermi verso il mio avversario zigzagando per evitare una sua offensiva mentre componevo i sigilli per un semplicissimo Ninjutsu Doton.
    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2

    Il Jutsu doveva distrarre il mio avversario ed una volta fatto questo era il mio turno di cartabombardarlo. Infatti, con entrambe le mani avevo raccolto quattro Kunai, di cui uno esplosivo e sfruttando la copertura del Ninjutsu avevo lanciato le armi. Il primo Kunai era stato lanciato sul lato destro del mio avversario ed un secondo alla sua sinistra. Gli ultimi due, uno esplosivo ed uno no, erano stati lanciati uno verso il suo volto per prevenire una fuga in salto ed uno sul muro così da farlo deflagrare e cadere verso il basso se Supaku tentava di scendere dal muro. Dopo il lancio delle armi avevo continuato a correre per infiltrarmi nel labirinto...
    Ed ora prova a prendermi!
    Un esclamazione prima di comporre una rapida serie di sigilli e sparire sotto terra. E dirigermi verso il centro dell'arena.
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite da Ustione su Petto, Braccia e Gambe (entità complessiva medio-grave) [cit.]
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109- 2- 4= 103

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [6/10 - 4 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [4/5 - 2 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Inutilizzabile - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato , parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Con soddisfazione per il chuunin albino, la sua mossa con il doro bunshin e la cartabomba, andò a buon fine e il ragazzo vide il proprio avversario venire investito dall'esplosione. Sorrise mentre l'odore di bruciato e il polverone nero della esplosione pervadevano l'aria. Un attimo dopo il corpo di Teddy era visibilmente ricoperto di ustioni, il che era già un grosso vantaggio per il ragazzo della sabbia. Bene, adesso vediamo cosa fa... pensò il ragazzo mentre i suoi occhi grigi scrutavano l'arena in cerca di una qualsiasi mossa del suo avversario.
    Il piccolo Nara comparve dalla nuvola dell'esplosione con i sigilli già composti, pronto a lanciare contro di lui qualcosa che si rivelò essere...un proiettile di fango. Supaku non perse tempo e compose il più rapidamente possibile i suoi sigilli per cercare di deviare quel proiettile che procedeva ad una velocità alquanto rapida contro di lui.
    Il chuunin riuscì appena in tempo a emettere un lieve soffio di vento che si oppose alla sfera di terra, appena in tempo prima che questa esplodesse.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    ShinkuNuvola_zps53f8b9a0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2


    Il proiettile si aprì in un ventaglio di fango davanti ai suoi occhi e il ragazzo non potrè quindi vedere la mossa successiva del suo avversario se non quando fu troppo tardi. Appena ebbe finito di soffiare il suo getto fuuton, due kunai sfrecciarono tra i resti del fango contro di lui. Supaku ebbe appena la prontezza di riflessi saltare all'indietro e provare ad usare il muro come compertura. Il ragazzo flettè le gambe cercando di slanciarsi all'indietro quando sentì il tonfo di un kunai contro la pietra, là dove pochi secondi prima c'erano i suoi piedi, un attimo dopo giunse l'esplosione.
    Supaku venne scaraventato all'indietro, nel piccolo corridoio di quello che caratterizzava davvero l'arena in cui stavano combattendo: il labirinto. Il chuunin sbattè contro il muro opposto, mentre ancora i fumi neri dell'esplosione lo avvolgevano. Il maledetto si è vendicato! pensò il ragazzo mentre sentiva il proprio corpo bruciare per le ustioni ricevute. Forse era riuscito a salvarsi un pò meglio da quel colpo grazie alla schivata, ma non lo credeva molto possibile. Il ragazzo si tirò in piedi mentre la voce di Teddy lo sfidava a prenderlo in quel maledetto labirinto di corridoio e strade, echeggiando in ogni corridoio.
    Questa è una trappola lo sapevo! pensò il ragazzo mentre correva in direzione opposta rispetto a quella in cui gli era sembrato fosse andato il ragazzo. Girò due volte a destra e una a sinistra, cercando di allontanarsi il possibile dalla sua ultima postazione, la mano sempre sul manico della katana, pronto a qualsiasi angolo ad affettare quella faccina paffuta del suo avversario. Purtroppo non lo incontrò nella propria ritirata strategica. Il ragazzo si prese un attimo per riprendersi, appoggiandosi ad un muro lì vicino, ansimanete per la corsa e si dette un'occhiatta alle ustioni sul petto. Il piccolo maligno ninja della foglia aveva fatto centro, doveva ammetterlo.
    Ora non restava che stanarlo in quel dannatissimo labirinto. Compose i sigilli.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvix2
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Due cloni identici a lui comparvero al suo fianco. Adesso era tempo di mettersi alla ricerca. I cloni sapevano già cosa fare. Supaku affidò ad un uno la sua cartabomba che non aveva nessun kunai legato, in modo da renderlo un perfetto clone suicida. Poi lanciò quel clone, tra i meandri del labirinto alla ricerca del suo avversario. Il chuunin e l'altro clone invece, attuarono una strategia più elaborata. Il clone si arrampicò sui muri alti del labirinto, in modo da fare da esca, mentre il chuunin stava sotto in attesa di una qualsiasi mossa da parte di Teddy che ne rivelasse la sua posizione. Tutti e tre erano collegati tramite radiolina.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    120-2-4-4=110Usioni medio-gravi sul pettoTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x2Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Ero spuntato fuori dal terreno roccioso quasi al centro dell'arena, in un corridoio dalla larghezza di due metri... Benissimo, avevo seminato il pennuto... Ero pronto per la caccia! E durante una caccia era norma conoscere i movimenti del proprio avversario. Così, per prima cosa dovevo munirmi di una nuova arma, Hisha era stata abbandonata nello spiazzato principale... Ero certo di recuperarla successivamente... Ed ora era il momento di far apparire Gyoku & Osho, i due tirapugni tradizionali della mia famiglia. Il primo, il Re Nero Gyoku era la lama che impugnavo di solito con la destra mentre Osho, il Re Bianco, era quello impugnato con la mano sinistra. Il rotolo era stato aperto con un rapido movimento di polso mentre le armi appena apparse roteavano dinanzi a me coperte dal rotolo. Così dopo aver afferrato le due lame le avevo fatte scivolare rapidamente nelle tasche dei pantaloni mentre con tutta calma arrotolavo nuovamente il rotolo... Perché stanare subito la propria preda? Si perdeva gran parte del divertimento così... Ma sapevo che Supaku non poteva deludere i miei piani... Pensavo di aver capito la sua mossa seppur dovevo ammetterlo, prima mi aveva stupito.
    Si comincia!
    Una sola parola prima di strusciare il mignolo della mano sinistra sulla lama di Osho... Ed ora Kuchiyose!
    Kuchiyose No Jutsu

    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Pakkun
    naruto_pakkun0043
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità pari ad uno Sp.Jounin ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta.

    Rapidamente avevo composto i sigilli per l'evocazione prima di battere una mano al suolo. Da questa si erano dipartiti vari kanji concentrici e lineari che dopo erano esplosi in una nube di fumo... Da questa bassa cortina era apparso il carlino marroncino che tanto conoscevo ed amavo. Pakkun era uscito dal fumo ugiolando
    Woof! Teddy-chan...
    Pakkun, ciao... Sono nel mezzo di una battaglia contro Supaku... Ricordi quel ragazzo di cui ti avevo fatto annusare gli indumenti... Ecco, potresti trovarlo per me?
    Mmm... Si c'è un odore famigliare qui... Ma è ripetuto per tre volte... Una volta in singolo ed un altra in doppio... Mmm questa potrebbe essere una trappola...
    Perfetto, sapevo che Supa-kun non poteva tradirmi... Me lo aspettavo da lui... Ed ora andiamo Pakkun! Per prima cosa accompagnami a bagnare le mie bruciature per alleviare il dolore... Poi la caccia comincia partendo dall'avversario isolato.
    Così mi ero approssimato ad avvicinarmi ad un piccolo stagno nell'arena per poi spogliarmi e tuffarmi nell'acqua... Non attendevo un attacco immediato quindi tanto valeva farsi un bagno.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite da Ustione su Petto, Braccia e Gambe (entità complessiva medio-grave) [cit.]
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109- 2- 4= 103- 10= 93

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [6/10 - 4 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [4/5 - 2 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Estratti - In Tasca]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Inutilizzabile - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"



    Edited by lol-D - 29/12/2012, 00:16
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato , parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Clone solitario munito di cartabomba
    Il clone si stava avventurando più che spavaldamente, correndo per i lunghi corridoi nel modo più silenzioso possibile, e cercando allo stesso tempo di non perdere tempo. Il suo scopo era semplice. Gli era stato dato dall'originale e lui non aveva altre intenzioni nella propria vita se non di adempierlo, ma essendo una pedina sacrificabile, non doveva essere troppo cauto, poteva anche spingersi oltre il imite e lasciare a casa le cautele del caso. Gli sarebbe bastato semplicemente abbracciare il piccolo Teddy per decretare la vittoria dell'originale e quindi, per via indiretta, anche la sua. Il karatsu si era diretto nella direzione in cui i suoi ricordi, gli avevano fatto vedere scomparire il piccolo Teddy. Ovvero nel sottosuolo. Non aveva idea di dove questo potesse essersi nascosto, ma non gli importava. Più strade batteva, più c'era possibilità di trovarlo. In realtà l'originale non avrebbe voluto ricorrere a simili mezzi per ferire il proprio avversario, ma il Konohaniano sembrava più che intenzionato a nascondersi invece di combattere. Ma chi era lui per discutere gli ordini del suo superiore? nessuno. il clone svoltò un altro angolo, ripetendosi nella mente la sua missione, il suo unico scopo. Non si fermò a riflettere troppo sulle azioni del suo avversario, quello era una compito che spettava all'originale. Da cui non sentiva neanche un suono dalla radiolina che aveva nell'orecchio destro. chissà che staranno facendo... pensò il ragazzo mentre svoltava e...si trovava davanti il suo avversario, che gli dava bellamente le spalle, a circa cinque metri da lui, intento a bagnarsi le ferite con dell'acqua. Il clone osservò la scena per un attimo mentre registrava ogni cosa nella sua mente. Vide anche un piccolo cane accanto a Teddy, intuì subito che non poteva essere altro che una Evocazione. Il clone non poteva esitare, non era nella sua natura, non lo avrebbe fatto. Compose un unico sigillo, sapendo già cosa fare.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Infondendo il chakra in una katana o wakizashi si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro per poi dissolversi.
    Se presi a distanza ravvicinata entro i due metri il colpo può provocare un danno medio, colpiti dal fendente dai due ai cinque metri il danno varierà da medio-lieve a lieve.
    Consumo: 4


    Un altro clone comparve al suo fianco, pronto a salvarsi e a riferire all'originale tutto quello che era stato scoperto. Nello stesso momento il primo clone, si lanciò in avanti, pronto ad abbracciare il suo destino. Solo che non era stato così stupido da lanciarsi in bocca al nemico in una morte così meschina. Aveva già visto che il suo avversario era capace di fermare ninjutsu e quindi anche cartebomba, facendo semplicemente spuntare dei pilastri di roccia dal suolo. Non gli avrebbe dato la possibilità. ha evocato un cane... senza dubbio nn mi sembra una creatura capace di combattere...deve essere sicuramente una evocazione che con altri scopi....rintracciarci nel labirinto forse...in ogni caso, meglio farglielo fuori subito... pensò il primo clone lanciando una manciata di cinque shuriken contro il suo avversario per tenerlo impegnato mentre si lanciava all'attacco. I primo shuriken fu mirato al volto di Teddy, due ai fianchi, uno destro e l'altro sinstro, il quarto e il quinto per ciscuno stinco, in modo che se anche si fosse abbassato, lo avrebbe colpito lo stesso.
    Il secondo clone estrasse dal suo fodero l'omoikarui e si esibì una seconda volta in un fendente di chakra coordinato con il primo clone che si abbassò repentinamente alle parole del secondo quando questo bisbigliò nella radiolina Giù! il fendente di chakra procedette orizzontale al terreno sopra qualche centimetro dalla schiena del primo clone, passò oltre e si diresse contro Teddy, seguito dal clone kamikaze un attimo dopo. La loro combo era stata devastante, non solo il clone kamikaze aveva fatto scudo all'altro abbassandosi in tempo da rendere il colpo di chakra più imprevedibile perché nascosto dal suo corpo, ma anche per la mossa che il clone esplosivo si apprestava a compiere. Il clone kamikaze estrasse due kunai e li lanciò di nuovo contro Teddy mentre era ancora abbassato prima di lanciarsi sul cane e farsi esplodere in una letale esplosione.

    Originale
    L'esplosione scosse l'arena e Supaku si voltò in direzione del suono. Il clone aveva trovato il suo avversario. Anche l'altro clone si girò in direzione della nuvola nera che si stava innalzando verso il cielo. Un attimo dopo i due si lanciavano di corsa verso il punto colpito mentre una voce familiare parlava nel loro auricolare spiegando rapidamente la situazione. Trovato teddy, ha un cane...si presume capace di percepirci, magari con l'olfatto...provata elimizione...accorrete...


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    110-4-4= 102Usioni medio-gravi sul pettoTeso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 30/12/2012, 02:37
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Mi ero appena immerso quando Pakkun, dall'esterno della polla d'acqua aveva attirato la mia attenzione... Beh era vero non mi ero allontanato così tanto... Infondo, la caccia era attesa ma anche attacco... Così avevo preferito una posizione centrale, meno tranquilla ma più divertente per imboscate e trappole... E Pakkun era stato evocato per questo... Un piccolo radar personale.
    Teddy-chan... Obbiettivo singolo in rapido avvicinamento...
    Mmm... Delizioso mi ha già trovato... Bene, allora si comincia!
    Rapido avevo cominciato a raccogliere i miei abiti e la mia attrezzatura prima di scavalcare il muro laterale a tempo di record... Pakkun conosceva sempre la mia ubicazione e con un singolo sigillo avevo dato vita ad un clone di consistenza fisica... un Kage Bunshin... Cloni capaci di emulare in tutto e per tutto le capacità dei loro evocatori.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshin
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Il clone si era posizionato accanto a Pakkun continuando a spalmare l'acqua della pozza sul corpo semi nudo e ricoperto da lievi bruciature. Il dolore così era sopportabile e non dava più alcun fastidio... Nel mentre però dava anche le ultime istruzioni al piccolo Carlino che come vedetta era rimasta al fianco del clone... Piccolo animale coraggioso.
    Pakkun, appena vedi un pericolo comincia a scavare e corri da me... Ma se riesci ad azzannare un clone prima di tornare vieni pure... Dice...
    Tra me ed il mio clone vi era dialogo costante grazie alla radiolina che entrambi avevamo indossato poco prima di separarci. Da quella potevo parlare con un me stesso identico a me stesso... In sintesi, l'apoteosi della perfezione! L'attesa dell'attacco era sempre qualcosa di molto strano... Uno strano misto di euforia e di inquietudine si mescolava nell'area in un cocktail esplosivo... Avete presente i quattro bianchi liscio? Ecco l'effetto era simile.
    Arrivano... Ed ora sono in due...
    Ok Pakkun, via con il piano... Dice...
    Ma proprio in quel momento erano apparsi i due cloni profetizzati dal Carlino... Il primo dei due Handoru Aveva lanciato una serie di Shuriken che si dirigevano spediti verso il Teddy fittizio... Ma poi dopo un secondo il secondo clone aveva estratto la sua spada bianca e da quella aveva lanciato un fendente... Già visto ma era inutile difendermi, ero comunque segnato. Così il primo Kunai aveva fatto dissolvere il clone mentre tutti gli altri attraversavano la nube di fumo da lui creata. Intanto però Pakkun si era messo in moto, lontano dagli occhi indiscreti di tutti, aveva cominciato a scavare velocemente per attaccare il clone arretrato... Come dire Sorpresa... E l'attacco esplosivo era venuto nel momento giusto visto che aveva celato il cucciolo da occhi indiscreti.
    Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea
    UheiTalpa
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninken
    Mediante questa tecnica è possibile per le taglie piccole e medie di questo contratto, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'utilizzatore.
    Se i Cani vengono evocati singolarmente potranno utilizzare la tecnica a piacimento; se invece vengono evocati tutti e 8 insieme potranno usarla solamente una volta ciascuno per ogni combattimento.
    Consumo: N/A

    Oramai per il mio clone non c'era nulla da fare dissolto da Shuriken, Fendenti di chakra, un clone Kamikaze ed un paio di kunai lanciati alla cazzo nella foga del momento avevano contribuito alla inutile carneficina del mio chakra denudato. Così, sfruttando la sua enorme velocità Pakkun era arrivato sotto al clone del mio avversario, o meglio pochi passi alle sue spalle, e con un rapido balzo era fuoriuscito dal terreno per azzannare il clone alle caviglie...
    Addio fantastico... Teddy, prepariamoci, gli ultimi due Supaku arrivano...
    Il cane ed il suo padrone si erano ritrovati. Quest'ultimo splendido nella sua divisa ninja immacolata che versava una lacrima per il suo povero clone mentre insieme al coraggioso cane si apprestava a continuare a camminare nel labirinto per sorprendere il suo nemico di spalle grazie alle indicazioni di Pakkun.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite da Ustione su Petto, Braccia e Gambe (entità complessiva medio-grave) [cit.]
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109- 2- 4= 103- 10= 93- 8= 85

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [6/10 - 4 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [4/5 - 2 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Estratti - In Tasca]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Inutilizzabile - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato , parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Clone
    La loro tattica non era andata come speravano lui e il clone kamikaze che ormai lo aveva abbandonato, dissolvendosi in una nuvola di corvi neri e gracchianti. Non solo il Teddy che avevano attaccato era un misero clone, ma a quanto pare, l'attacco suicida del primo clone era andato completamente a vuoto.
    Il clone storse leggermente la bocca quando la nube si dissolse e vide una buca per terra. Realizzò immediatamente quello che era successo Anche il cane è in grado di utilizzare tecniche doton! disse alla radiolina mentre scattava indietro, cercando di spostarsi il più possibile da qualsiasi attacco. Un attimo dopo qualcosa sotto i suoi piedi si mosse e realizzò quello che sarebbe accaduto con terrore negli occhi. Cadde mentre la terra franava e lui strisciava disteso con parte del corpo dietro un muretto, poi la testa del cane spuntò dalla terra, o meglio le sue fauci spuntarono, pronte ad azzannarlo.
    Il clone fece appena in tempo a comporre il sigillo della clonazione.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Un attimo dopo, le fauci del piccolo cane si serravano intorno alla sua caviglia e lui si dissolveva in una nuvola di corvi. Il nuovo clone, con la nuova consapevolezza dentro di sè, si mosse rapidamente allontanandosi dal raggio visivo del cane, che sembrò non considerarlo eccessivamente, tornando verso la postazione del suo padrone. Il clone non ci pensò due volte e, non appena il cane svoltò dietro un muretto, fece un rapido scatto verso la pozza d'acqua doveva aveva visto il suo avversario bagnarsi e vi si immerse. Aspettò qualche secondo, il tempo che Teddy si allontanasse dalla posizione e venisse verso l'originale, prima di riuscire dall'acqua. Confidava nel fatto che l'olfatto dei cani non poteva funzionare quando una persona era immersa nell'acqua. Un attimo dopo usciva e si apprestava a seguire, grondando leggermente, il suo avversario con movimenti leggeri, stando ben attento a non farsi scorgere.
    Sapeva dove era l'originale perchè questo lo aveva avvisato tramite radiolina della sua posizione, quindi doveva solo andare in quella direzione per scovare il piccolo Teddy. Non marcò molto che lo trovò, intento ad avvicinarsi alle spalle al suo originale.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    102-4= 98Usioni medio-gravi sul pettoTeso, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Rapidi e silenziosi passi... Insieme a Pakkun, sistemato comodamente sulle mie palle, mi stavo dirigendo verso lo spiazzato dove una carta bomba poco prima era esplosa... L'avvertimento di un clone agli altri battaglioni in attesa. Altri due monotoni Supaku... Uno era per forza di cose un clone... Camminando insieme erano apparsi dinanzi a me... Eccoci alla resa dei conti finalmente scopriremo chi tra noi due è il più forte Supaku... Così, mentre mi avvicinavo ancora, e coperto da un muro Pakkun aveva cominciato a parlarmi.
    Eccoli... Attento alle spalle... Sento un odore strano... E' quasi simile a quello di Supaku ma ha qualcosa di diverso... Vado a controllare...
    Dopo aver detto ciò il piccolo carlino era sceso dalle mie spalle ed aveva cominciato la discesa nel sottosuolo per poi arrivare ad eliminare la minaccia posteriore. Benissimo, sapevo di potermi fidare di lui... Nessun saluto o addio, sapevo che Pakkun doveva ritornare... Lo speravo anzi no ne ero certo.
    Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea
    UheiTalpa
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninken
    Mediante questa tecnica è possibile per le taglie piccole e medie di questo contratto, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'utilizzatore.
    Se i Cani vengono evocati singolarmente potranno utilizzare la tecnica a piacimento; se invece vengono evocati tutti e 8 insieme potranno usarla solamente una volta ciascuno per ogni combattimento.
    Consumo: N/A

    Così, mi ero preparato per il nuovo attacco. Otto Shuriken, quattro per ogni mano, che dovevo lanciare al mio avversario. Sapevo dove colpire e già disegnavo le traiettorie nella mia mente... Sapevo che i miei avversari erano due così i shuriken dovevano distribuirsi equamente su ogni bersaglio. Il lancio delle armi era simultaneo e queste si erano distribuiti a croce. Ogni shuriken distava dall'altro circa un metro distribuiti a Nord, Sud, Est ed Ovest.
    Mmm... Aye! Speriamo che questi qui davanti non sono entrambi cloni... Potrei morirne...
    Così, con un rapido scarto ero uscito allo scoperto, al di fuori dalla comoda protezione del muro del labirinto... Ed avevo lanciato le armi in un solo gesto... Quattro contro ogni Supaku seguendo lo schema che mi ero prefissato. Ma gli Suriken erano solamente un diversivo infatti subito avevo cominciato a comporre i sigilli per una nuovissima tecnica... La "Doton Doozen Ryu"...
    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    DotonDoryuudanNoJutsu-TecnicadelDragodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Il Drago di terra, spuntato dalla mia bocca dopo la composizione dei sigilli, era largo quanto lo stretto e lungo corridoio e alto quanto le mura... Il ragazzo aveva un solo modo per sfuggire alla tecnica che in caso di svolta poteva seguire l'avversario... Ma Supaku era troppo tacchino per riuscire ad arrivarci da solo...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite da Ustione su Petto, Braccia e Gambe (entità complessiva medio-grave) [cit.]
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109- 2- 4= 103- 10= 93- 8= 85- 8= 77

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [6/10 - 4 Speciali]
    ¤ Shuriken [12/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [4/5 - 2 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Estratti - In Tasca]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Inutilizzabile - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato , parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Supaku sentì dei rumori provenire da vicino. Dopo l'esplosione della cartabomba, lui e il suo clone non avevano fatto altro che correre nel labirinto. Il suo clone, che continuava a correre sui muri del labirinto stesso, non perdeva di vista il punto in cui era deflagrata l'esplosione. L'originale nel frattempo cercava di capire qualsiasi informazione possibile dalla radiolina che aveva nell'orecchio. Ogni tanto sentiva qualche sospiro di sforzo, un movimento di passi, ma poco più. Poi alla fine la voce che lo mise al corrente di ogni cosa. Il chuunin raccolse informazioni preziose in quei secondi di corsa. A quanto sembrava il suo avversario aveva un cane che gli permetteva di percepire la presenza delle persone tramite il fiuto. Questo rendeva ogni possibile agguato inutile, ma i suoi cloni avevano lo stesso sperimentato, per esserne sicuri. In più, sembrava che il cane fosse un cane decisamente speciale. Un animale in grado di utilizzare tecniche doton. Era una rivelazione importante. Supaku si fermò e così fece il suo clone. Non avrebbe lasciato a solo il suo avversario il vantaggio dell'evocazione. Avrebbe fatto anche lui a sua parte. Con un rapido gesto si morse un pollice e cominciò la serie di sigilli.

    Kuchiyose No Jutsu
    KuchyioseB
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Uccello Viaggiatore: Fezā
    UccelloViaggiatore
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta.


    Una nuvola di fumo anticipò l'arrivo del suo compagno nella mischia, prima che il contatto mentale tra lui e il volatile di nome Fezā si allacciasse ancora una volta. Ancora una volta mi chiami per solcare i nembi al tuo fianco, piccolo pulcino...cosa c'è stavolta? Quale ragazzino dobbiamo inseguire? La mente di Supaku tornò all'ultima volta che aveva evocato Fezā , era stato quando era alla caccia di un giovane genin che si era dato alla macchia come mukenin. Allora le sagge parole del volatile in battaglia erano servite a salvargli la vita. Sono in uno scontro amichevole, contro un ragazzino della foglia che usa dei cani come percettori...devo riuscire a tenerlo sotto controllo. Nella mente del ragazzo si affollarono mille pensieri non propri, come quello di un cane sbavante che cercava di serrare le mascelle intorno ad una zampa artigliata. Il chuunin cercò di scuotere dalla testa quelle immagini mentre il volatile spiccava un alto volo in cielo, portandosi circa più di trenta metri dal suolo e gli rispondeva. Ninken....razza complicata e forte...Non hai bisogno di dire altro...ti guiderò io... disse il piccolo falco mentre si librava in aria e osservava la zona sotto di lui con i suoi occhi dorati.
    Supaku lo osservò per un attimo fino a quando la figura piumata non scomparve quasi nel cielo poi tornò a concentrarsi su quello che accadeva intorno a lui. Il clone era fermo sulla cima di un muro al suo fianco e scrutava la zona. Supaku stava per aprire bocca e dirgli di avanzare che le parole fredde e affilate del volatile tornarono nella sua mente. Sta arrivando...tra poco apparirà dietro la curva alla tua destra, si sta preparando degli shuriken nelle mani... Supaku si mise sull'attenti mentre faceva cenno al suo clone di sfoderare la katana. Il clone non se lo fece ripetere due volte e si mise in posizione di guardia. Un attimo dopo il suo avversario spuntava lanciandogli contro una serie di shuriken. Il clone con la katana cercò di deviarne la maggior parte ma Supaku non poteva degli troppa attenzione.
    Aveva composto in un attimo i pochi sigilli che richiedeva la sua tecnica, era pronto a tenere a bada quei maledetti shuriken.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    ShinkuNuvola_zps53f8b9a0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2


    Un getto di vento venne rilasciato dalle sue labbra mentre lui muoveva la testa, deviando gli shuriken con il suo soffio. Facendoli volare via e lontano da lui. Ma le sorprese non erano finite. Sta componendo dei sigilli...preparati pulcino... disse il suo alleato dei cieli.
    Supaku sentì un gracchiare di corvi alla sua sinistra, segno che il clone non era riuscito a deviare tutti i colpi, poco male. Il chuunin aveva trovato il suo avversario, adesso i cloni avevano perso gran parte del loro scopo. L'albino smise di soffiare mentre componeva due rapidi sigilli e prendeva un profondo respiro. Teddy distava circa dieci metri da lui, sufficienti per colmare il loro divario. Supaku aveva colmato il vantaggio del suo avversario, che quello si era guadagnato con gli shuriken, grazie alla sua tecnica che era di rapida esecuzione e al tempestivo avvertimento del suo volatile. Adesso anche lui non sarebbe più stato capace di essere preso alla sprovvista.

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Vacuum_Great_Sphere
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8


    La sfera d'aria uscì dalle sue labbra formandosi e allargandosi mentre procedeva rapida davanti a lui, così come l'immenso dragone di terra che il piccolo Teddy aveva rilasciato dalla sua bocca. Terra e Vento uno contro l'altro. Fuuton e Doton in una sfida alla pari. Il dragone si avventò sulla sfera che però ormai aveva guadagnato non solo terreno ma anche spazio, aumentando il proprio diametro fino ai cinque metri e investendo le zanne di roccia e terra con la propria, silenziosa, furia tagliente.
    I due jutsu si scontrarono l'un l'altro e lasciarono per aria pezzi di roccia e ondate di vento. Supaku si schermò gli occhi dai detriti della conflagrazione, nascondendo un piccolo sorriso. Era questo che lui amava della battaglia, era questo per cui lui viveva. Per vedere i grandi jutsu delle arti magiche scontrarsi li uni contro gli altri, per vedere gli elementi prendere di nuovo vita. Adesso sapeva che Teddy non era in animo di scherzare. Beh, neanche lui. Scattò avanti, arrivando quasi a cinque metri dal suo avverasario.
    Supaku mosse di nuovo le mani in una rapida serie di sigilli. Un attimo dopo soffiava per terra, sollevando un poderoso polverone di nubi che lo avrebbe coperto e avrebbe coperto anche il ninja della foglia.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    ShinkuNuvola_zps53f8b9a0
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2


    Il ninja chiuse repentinamente gli occhi sapendo quello che lo aspettava se li avesse lasciati aperti e si affidò alla memoria mentre scattava di lato. Correva sulla superficie del muro alla susa destra grazie al controllo del chakra. Si spostava alle spalle de suo avversario e, uscito dalla nube componeva un'altra serie di sigilli.

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8


    Clone
    Aveva l'esperienza dei precedenti cloni sulle sue spalle, sapeva quello che lo avrebbe aspettato quando era uscito dall'acqua. Sospettava che il piccolo carlino avrebbe riprovato la mossa da sotto terra per attaccarlo, dove non avrebbe potuto prevedere. Così dopo un paio di metri di pedinamento, si era arrampicato, con il controllo del chakra, sopra uno dei muri del labirinto. Quando aveva visto uscire il piccolo cane dal suolo non se lo era fatto ripetere due volte. Aveva lanciato ben dieci shuriken contro il carlino, comprendo ogni possibile via di fuga. Due a destra, due a sinistra, due al centro due sopra e sotto. e altri due a caso. Semplicemente per esser sicuro di prenderlo almeno una volta. Quel maledettissimo cane sarebbe morto lì a subito.





    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    102-4= 98-10-2-8-2-8= 68Usioni medio-gravi sul pettoTeso, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 3/1/2013, 11:40
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Il dannato clone di Supaku aveva evitato l'affondo di denti di Pakkun salendo su di un muro... Poco male per il piccolo carlino che non aveva per nulla sperato di colpire due volte con la stessa strategia lo stesso avversario... Infatti, aveva già preparato le sue contromisure del caso. Il cane era appena uscito dal suolo quando si era visto arrivare addosso una decina di Shuriken che coprivano una traiettoria a croce... Niente al centro... Perfetto. Così, subito l'animale si era lanciato nel suolo per poter scavare di nuovo e far incappare in un altro tranello il clone di Supaku. Quando era fuoriuscito dal terreno, coperto da un muro, posto tra lui ed il clone avversario, che grazie alla sua posizione sopraelevata non poteva individuarlo, Pakkun aveva cominciato a scuotersi. Un vento improvviso aveva sollevato il pelo sfuggito dal corpo di Pakkun e il manto quasi impercettibile disperso nell'etere aveva impregnato tutta l'aria prima di trasformarsi in tantissime copie di Pakkun.
    Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea
    UheiTalpa
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninken
    Mediante questa tecnica è possibile per le taglie piccole e medie di questo contratto, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'utilizzatore.
    Se i Cani vengono evocati singolarmente potranno utilizzare la tecnica a piacimento; se invece vengono evocati tutti e 8 insieme potranno usarla solamente una volta ciascuno per ogni combattimento.
    Consumo: N/A

    Ninken Ninpo • Ryōken Bunshin - Arte Canina • Clone di Pelo
    NinkenNinpoRykenBunshin-ArteCaninaClonediPelo
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninken
    Jutsu d'esclusiva utilità delle taglie piccole del contratto che permette loro mediante l'ausilio del Chakra del loro evocatore, dopo essersi scossi per poco più di due secondi facendo quindi svolazzare nell'aria parte del loro pelo, di creare dei veri e propri ologrammi. Non potranno attaccare ma si limiteranno a invadere il campo di battaglia. Visto il pelo sparso per aria possono mettere in confusione un possessore dell'olfatto per un turno prima che costui capisca con certezza qual'è l'originale.
    La tecnica può essere utilizzata massimo due volte per quest/incontro.
    Consumo: 4

    Una marea di ologrammi aveva coperto tutto il pavimento dell'arena... Coinvolgendo logicamente anche lo scontro tra i due eterni rivali Supaku e Teddy... Ed ecco che il clone del sopracitato pennuto si era ritrovato con millantamila Pakkun che insieme voleva no azzannarlo... Logicamente erano tutte copie fittizie... Ma il povero e sprovveduto clone cosa ne poteva sapere? Così il vero cucciolo e tutti i suoi cloni nelle vicinanze si erano avventate sul clone... Peccato che il povero Karasu non poteva sapere sin da subito che erano tutti cloni non fisici. Intanto però il mio Doozen Ryu si era schiantato con una grossa sfera d'aria creata da Supaku... I due jutsu si erano scontrati lanciando residui di chakra elementale all'interno del corridoio... Uno spettacolo magnifico, forse i Ninjutsu non erano poi così male... Si la mia passione era il Taijutsu ma anche i Nin potevano levare grosse soddisfazioni. Così mentre riflettevo sul mio arsenale Jutsu, che si arricchiva sempre più di Arti Magiche, Supaku si era preparato ad una nuova offensiva. Un soffio verso il terreno ed una grossa folata di vento mi aveva raggiunto negli occhi costringendomi a chiuderli... Dannato Supaku. Così, per non restare solo ed indifeso all'interno della nube che mi privava della vista avevo composto rapidamente i sigilli per la "Moguragakure" per infiltrarmi nel terreno e portarmi a dieci metri dinanzi a me ad una velocità inferiore alla rapidità mia originale. Solo per specificare... I proiettili lanciati da Supaku erano stati pressoché inutili.
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Nel mente il giovane e baldo Teddy arrancava sotto terra sulla superficie terrestre le cose non si erano fermate. Infatti, il Jutsu di Pakkun de cloni aveva portata molto ampia e coinvolgeva tutta l'arena... Così, anche nel luogo in cui si trovava Supaku il terreno si era riempito di brulicanti cloni illusori... Seppur l'originale Pakkun era ancora impegnato contro l'adorabile clone di Supaku. Così in questa nuova situazione, ero uscito dal sottosuolo. I jutsu del ragazzo di Suna erano quasi sempre di rapida esecuzione... Dovevo stare attento e non distrarmi... Ogni secondo era prezioso per rispondere alle sue offensive... Così mentre lo tenevo d'occhio pronto a muovermi al primo segnale per comporre i sigilli avevo cominciato a parlargli... Intorno a me si era riempito di copie di Pakkun... Beh se il cane aveva ricorso a questa tecnica qualcosa poteva essere andato storto... Ma sinceramente ero più che fiducioso.
    Andiamo Supa-kun... Non farmi annoiare... Yawn!
    Le mie parole erano state seguite da un finto sbadiglio che mal celava il mio gradire lo scontro... Beh ion questo scontro potevo non trovare la gloria ma avevo trovato un grande alleato e riscoperto un buon amico.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite da Ustione su Petto, Braccia e Gambe (entità complessiva medio-grave) [cit.]
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115- 4- 2= 109- 2- 4= 103- 10= 93- 8= 85- 8= 77- 4-4= 69

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [6/10 - 4 Speciali]
    ¤ Shuriken [12/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [4/5 - 2 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Estratti - In Tasca]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Inutilizzabile - Alle spalle]

    Note

    ﺦ In accordo con Supaku, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato , parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Clone
    Il suo avversario era un cane. Già questo poteva mettere chiarezza su come si potesse sentire la sua autostima mentre si batteva contro un piccolo carlino con tanto di gilèt blu e coprifronte. Era quasi follia. Il clone osservò come il cane scomparve di nuovo sotto terra, scansando la sua pioggia di shuriken. Ma è un cane o un pesce? pensò con irritazione. Un attimo dopo l'aria era invasa da cloni dello stesso cane, che saltavano da tutte le parti. Maledetto...ma che razza di cane è? Usa delle tecniche? il clone rimase per un attimo sconcertato, poi saltò, cerando di allontanarsi dalla situazione, ma i cloni canini gli furono addosso. Il katarsu estrasse la katana e cominciò a menare fendenti, facendo dissolvere qualche clone. Un attimo dopo uno dei cani lo azzannò alla caviglia ma si dissolse quando entrò a contatto con il suo corpo. Ologrammi...sono ologrammi.... pensò comunicando la notizia all'originale attraverso la radiolina. Un attimo dopo saltava e atterrava sulle mura, continuando a menare fendenti intorno a sè. Lanciò anche due kunai contro qualche cane che gli saltò contro, ma tutti si rivelarono essere dei cloni. Dove diamine si è cacciato il maledetto?


    La nube di polvere che aveva sollevato tornò a posarsi mentre un Teddy Nara compariva del tutto illeso dai suoi colpi d'aria. Supaku guardò con disappunto il suo avversario mentre i suoi occhi cadevano sulla buca al centro del terreno che li separava. Il maledetto aveva utilizzato una tecnica Doton per sfuggirgli. Nello stesso momento, il campo di battaglia era stato invaso da piccoli cloni del carlino che il suo avversario si era portato dietro.
    Fanculo, adesso ho anche del cane di cui preoccuparmi... pensò il ragazzo mentre sentiva il suo avversario sbeffeggiarlo. Poi però la voce del clone lo raggiunse alle orecchie dicendogli che i cani non erano altro che ologrammi, almeno questa era una buona notizia. Prese un profondo respiro. Le ultime azioni lo aveva sfiancato notevolmente, facendogli sprecare molto chakra. Forse troppo, ma il ragazzo non aveva voglia di pensare che tutta la sua strategia non era servita a nulla. Maledetto piccolo bastardo impertinente.... pensò mentre una furia gelida gli invadeva le membra. Lo doveva ammettere, Teddy Nara era stato forse l'unica ninja che, insieme a pochi altri, era davvero riuscito a tenergli testa e a stimolarlo nello scontro. Era un avversario notevole. Nonostante fosse partito con il piede più sbagliato possibile nella loro arena a quattro, catturandolo e facendogli ballare quella musichetta terribile, adesso si stava rivelando molto più capace di quanto Supaku avesse pensato. Devo stare attento a come mi gioco il chakra....il maledetto mi ha fregato... una voce invase i suoi pensieri. Un falco è più forte di un cane...non puoi perdere contro questo ninja dalla lunga sciarpa e dal pelo corto, piccolo pulcino...dimostragli la tua forza... le parole di Feza lo confortarono almeno un poco. Il suo compagno era nel cielo a vigilare su di lui. I cloni non sembravano volerlo attaccare. Era il momento di fare la sua mossa. Scattò in avanti, approfittando dei molti cloni intorno a lui e, componendo un singolo sigillo, creò altri cloni per confondere il proprio avversario.

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    Con un solo sigillo, otto copie di lui si lanciarono in avanti. Supaku sperava che la confusione dei cloni dei cani e la polvere appena caduta, avrebbe lasciato un pò disorientato il suo avversario, quel tanto per permettergli di colpire. Si lasciò sorpassare dai cloni prima di comporre rapidamente dei brevi sigilli e sputare sulle spalle dei cloni, e quindi, contro Teddy stesso che se ne stava dall'altra parte, il suo jutsu fuuton.

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4


    Vediamo se questo lo senti... pensò Supaku mentre soffiava con tutta la forza dei suoi polmoni.





    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    68-1-4= 63Usioni medio-gravi sul pettoTeso, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
19 replies since 26/12/2012, 21:04   300 views
  Share  
.
Top