Ishui Baitei vs. Goh Asuka

VII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lordissimo. & Werner von Wallenrod
    Sfidanti: Ishui Baitei vs. Goh Asuka
    Villaggi: Iwagakure No Sato vs. Konohagakure No Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Lord avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia Lord'S.


    CITAZIONE
    Arena Standard Chiusa
    Arena%20Standard
    Quest'Arena è leggermente più piccola di quella Standard, e viene di solito utilizzata per ospitare piccole manifestazioni di minor importanza. Inoltre, si trova al chiuso, e non presenta alcun elemento ambientale se non una piccola fonte d'acqua all'estremità da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura in cemento armato, con gradinate per gli spettatori che portano agli spalti. È di forma rettangolare, trentacinque metri per settanta, e il soffitto ha una quota di quindici metri d'altezza.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili. Forse solo lui e lo stesso Kokage sono a conoscenza di quale Sigillo Maledetto porti impresso.


    Edited by Supaku - 1/3/2020, 17:43
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Come ogni anno Ishui non si era lasciato sfuggire la ghiottissima opportunità di partecipare al Grande Torneo organizzato dai Grandi Villaggi Ninja. Questo torneo, in cui aveva trovato poca fortuna l'anno precedente ma che l'aveva visto trionfare su un buon terzo post in quello ancora precedente, portava nello stesso posto un gran numero di Shinobi di alto livello e si era dimostrato anche un ottimo metodo di raccolta di informazioni. Il Covo, stavolta, aveva organizzato tutto nei minimi particolari ed aveva inviato il Bruno insieme a Supaku come infiltrati speciali. L'Albino, come l'anno precedente, aveva sfruttato l'identità di Gajin Koura conservandone gelosamente la pelle come un protagonista di qualche strano film dell'orrore. Mentre il Baitei aveva deciso di dare una svolta alla sua immagine affidandosi all'immagine di uno Special Jounin di Oto catturato in gran segreto qualche tempo prima da un cacciatore di taglie del Covo. L'aspetto di Disuko Stuh, questo era il nome del Ninja di cui Ishui aveva preso le sembianze, era l'immagine stessa della potenza al suo stato più grezzo. Il Bandito di Butai poteva vederlo chiaramente specchiandosi all'interno di una qualsiasi superfice riflettente. L'incommensurabile potere dell'Afro Pawa, enigmatica energia che pervadeva il cuoio capelluto della sua maschera fittizzia, si mostrava chiaro come il sole di mezzogiorno in una giornata estiva sorprendentemente potentissimo. Una potenza che, a detta di molti, poteva superare e trascendere anche quella del Principe di tutti gli elementi, il Doton.
    Quell'acconciatura arancione e vaporosa era in grado di richiamare l'aspetto rude e selvaggio del vero "Maschio Otoniano"! Infatti, era convinzione comune tra la gente di tutti i Villaggi Ninja di chiedersi se fosse l'afro a fare il campione o se fosse il campione a fare l'afro. Tuttavia neanche i test più avanzati e tecnologici del Covo erano riusciti a dare una risposta a questo sraordinario fenomeno. Il Manipolatore della Terra lo sentiva, anzi lo sapeva: con questi capelli afro la sua potenza era incredibilmente aumentata rendendolo IL vero maschio. «OH YEAH!» Aveva gridato battendo le nocche dei suoi particolari Guanti Chiodati tra di loro con forza. Il rumore metallico aveva rimbombato leggermente sulle pareti spoglie della camera a lui assegnata. «Mi sento diverso... SONO POTENTE!» Aveva gridato con foga mentre alzava le braccia al cielo e cominciava a saltellare sul posto per riscaldarsi.
    Il vestito del Bruno era composto da un "semplice" pantalone bianco in pelle che scendeva dritto sulle gambe per poi aprirsi a "zampa d'elefante" che era stato impreziosito sull'estremità inferiore da due "discrete" fiamme rosa glitterate che correvano fino al ginocchio. Il torso era coperto da una camicia azzurra, rigorosamente aperta sul petto per più della metà in modo da andare a mostrare il torace villoso con il pelo dipinto d'arancione in modo da matchare eccellentemente con i capelli. Una Divisa Alternativa, ben diversa dal solito accessorio donato ai comuni Ninja del Paese del Suono, copriva la camicia con le sue fiamme rosa glitterate commissionate su misura. Ad on occhio attento e sensibile alla moda si poteva vedere la mano di una delle più grandi case produttive di abigliamento per Ninja stilosi e carismatici. Completava l'outfit una giacca in pendant con il pantalone fin nel più sobrio dei particolari. Disuko Stuh era pronto per scendere in pista guidato dal potere dell'Afro. "Sono pronto per il Boogie, il woogie e per menare le mani!" Aveva pensato montre completava il suo equipaggiamento con il fodero, la doppia borsa alle sue spalle, le varie tasche e le eventuali bende e rotoli. Fondamentale la presenza dell'Anello Kita, posto sull'anulare sinistro, e dei Guanti chiodati Ganseki che gli fasciavano le mani come una seconda pelle.
    Qualche minuto prima dell'inizio del suo scontro il Manipolatore del Doton aveva deciso di marchiare uno dei suoi Shuriken, portati all'interno di una delle tasche dela divisa alternativa, con un suo Hijutsu personale: la Bakuhatsu Mippū. Con un solo movimento delle mani, che unite avevano composto il segno della Pecora, il Bruno aveva creato il proprio Sigillo Esplosivo che con un tocco era andato a imprimere sulla corpo dell'arma metallica nella forma di un semplice Kanji vergato completamente in nero. Il carattere "Esplosione", scritto con una calligrafia poco elaborata e raffinata, si stagliava cupo sulla Stella Ninja che il Baitei aveva subito riposto con cura in una tasca posta alla sinistra del suo gilet.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    PwpC
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Dopo qualche altro minuto alla porta aveva bussato un giovane Shinobi di Konoha dai capelli corvini. Questo era il valletto inviato a chiamare Disuko Stuh per condurlo all'interno dell'arena teatro del suo prossimo scontro. Seguendo il suo accompagnatore a passi lenti ma baldanzosi, mostrandosi totalmente sicuro di se, Ishui era penetrato all'interno di un'arena al chiuso che il Bruno non aveva mai calcato neanche durante il suo esame Chuunin. Con i pugni nelle mani pronti a battersi e le info del Bingo Book ben stampate in mente il Baitei si era diretto verso il centro dell'arena. Questa si presentava come una lunga camera rettangolare, da trentacinque metri di larghezza per settanta di lunghezza, circondata da alte mura di cemento, alte circa quindici metri, che rendevano il soffitto "relativamente" alto. La presenza di un soffitto, tanto scontata quanto indesiderata, scoraggiava non poco il Ninja di Oto che avrebbe voluto poter sfruttare quella possibile apertura per sentirsi molto più libero ed al sicuro.
    Dopo esser percorso circa una ventina di metri dal lato dell'arena da cui era uscito, segnato da due paia di enormi mani intente a comporre il sigillo della Pecora, l'ex-Special Jounin aveva deciso di prepararsi allo scontro ponendosi in attesa del suo avversario. L'arbitro che avrebbe dovuto sovrintendere allo scontro ad una prima occhiata sembrava non esser ancora arrivato. Respirando, mentre sorrideva e lanciava sguardi ammiccanti alla folla di presenti, Ishui aveva attivato sul suo corpo, sfruttando l'effetto dell'Anello Kita per ammortizzare il dispendio di Chakra, la Chōkeijūgan no Jutsu. La Tecnica dell'Ultra Alleggerimento che permetteva con il suo utilizzo di poter ridurre drasticamente, fino a rendere inesistente, il proprio peso e librarsi nel cielo ottenendo così un discreto vantaggio strategico. "Ed ora aspettiamo sperando di non ritrovarmi, come al solito in questo torneo, contro uno sporco utilizzatore del Raiton." Pregando la Donna Barbuta il Mukenin di Oto si era messo in attesa continuando a salutare la folla, quasi come se volesse mandare un cenno ad uno ad uno ai presenti con le mani chiuse a pugno e l'indice ed il pollice distesi come a voler "sparare" il suo amore verso i suoi fan o futuri tali.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200
    MentaleSereno
    Bonus/Malus EffettiDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    ////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 3/3/2020, 01:15
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Disuko
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Ero fermo da tanto tempo, troppo tempo "chiuso" tra studio, allenamento e svolgimento di compiti minori. L'approfondimento delle arti magiche, ed in particolar modo delle tecniche di sigillo, mi aveva portato infine ad addentrarmi in un nuovo campo di studio che, solo qualche anno prima, avrei definito soltanto "storie per bambini". Kaede, il ragazzo conosciuto a Oto portatore del rinnegan, mi aveva parlato di queste fantomatiche bestie codate, ma fino a quando una di queste non era stata sigillata in me, sotto sotto, ero sempre stato dubbioso circa la loro effettiva esistenza. Avevo visto demoni di chakra rosso durante il periodo dell'Impero e, per tale motivo, ero sempre stato interessato a capirne qualcosa di più. Ora il demone dalle nove code, il più potente dei nove bijuu, era da qualche tempo ospite del mio corpo. Studiare i demoni codati e le tecniche per contenerli e sigillarli mi aveva aiutato, anche grazie al sangue Uzumaki, a controllare a pieno i poteri della belva di chakra che albergava in me ma, nonostante i miei tentativi, non ero ancora riuscito a creare un vero legame con lei. Il suo carico di odio si riversava nelle mie membra ogni volta che cercavo una qualche sorta di "dialogo" o quel che potevo avere con una creatura simile. Grazie al mio "tecnicismo", frutto di tanto studio, pratica e allenamento, ero in grado di sfruttare i suoi poteri ma, di fatto, ero soltanto un bravo fantino che sa sì far correre un cavallo ma che una vera sintonia con lui non l'aveva. Qualcosa però aveva appena rotto la mia routine degli ultimi tempi, una notizia che non mi sarei mai aspettato in quel periodo dell'anno. A quanto pareva i kage e i daimyo avevano indetto un nuovo torneo tra gli shinobi dei Cinque Grandi Paesi e, nonostante la mia non brillante ultima partecipazione, ero stato selezionato per parteciparvi. Un insistente bussare alla mia porta interruppe il mio flusso di pensieri proprio riguardante i tornei passati. Andato a vedere chi fosse scoprii che era Yuzin, il mio vecchio amico. Anche lui era stato invitato a prendere parte al torneo e, come potevo immaginare, era entusiasta della notizia. Ci volle un po' per farlo calmare così, dopo non molto, riuscii a farlo tornare a casa sua promettendogli di partire con lui il giorno seguente. Sapevo che mi avrebbe "assillato" per tutto il viaggio ma quantomeno, in quel momento, mi evitai di passare tutto il resto della giornata a parlargli del torneo. Approfittai così del resto della giornata per controllare il mio equipaggiamento e essere pronto per il viaggio. Sfruttai così le mie conoscenze approfondite nelle tecniche di sigillo per riporre l'importante armatura all'interno di una pergamena.
    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo (Armatura Leggendaria)
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica è un Fuuinjutsu particolare che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Necessaria la Specializzazione in Fuuinjutsu
    Consumo: 2

    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: N/A

    Con una mia piccola aggiunta feci in modo che quell'armatura non potesse essere estratta da quel rotolo da nessuno al di fuori di me stesso. Dopo aver verificato che tutto fosse in ordine mi misi a meditare così da raccogliere chakra naturale. Proprio quando ne avevo raccolto abbastanza per attivare la modalità eremitica non feci altro che accumulare tutta l'energia richiamata a me in un particolare tipo di sigillo, da me sviluppato e raffigurato dal kanji 'abura' olio, che avrebbe trattenuto il prezioso chakra naturale fino ad un futuro utilizzo.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A

    Dopo una buona cena andai a dormire per giungere riposato al giorno dopo. Il mattino seguente mi incontrai con Yuzin e così iniziò il nostro gioioso viaggio verso la Repubblica dei Samurai. Il giovane eremita era sempre più entusiasta di ciò che stavamo per affrontare e, durante i giorni di cammino, non fece altro che tempestarmi di domande. Giunti alla meta ci separammo augurandoci vicendevolmente buona fortuna per i rispettivi incontri. Difatti, quest'oggi, era giunto il momento del mio primo scontro in questo ennesimo torneo. Così dentro agli spogliatoi da un po' mi accingevo ad entrare in arena. Verificai che fosse tutto al proprio posto e, prima di abbandonare il camerino, effettuai gli ultimi preparativi. Posizionai la pietra focaia tra i molari, nell'altra pergamena andai a sigillare un'insidiosa tecnica di fiamme da poter richiamare "istantaneamente", frutto anch'essa dei miei studi approfonditi nelle tecniche di sigillo, infine composi un singolo sigillo utile a concentrare l'adeguata quantità di chakra per creare una copia di me stesso che, subito dopo, si sedette a gambe incrociate a meditare per raccogliere nuovo chakra naturale.
    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago
    GOPk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato che una volta liberato, procederà in linea retta ad una velocità medio-alta per un massimo di venti metri e avrà un diametro di tre causando una esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei e una ferita grave da ustione a chiunque ne verrà coinvolto. La particolarità di questo Drago è che non è creato con l'elemento Katon ma soltanto con puro Chakra, quindi non risentirà di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.

    Consumo: 4

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Tutto pronto abbandonai lo spogliatoio imboccando il tunnel che mi avrebbe portato all'interno dell'area di scontro. Da un megafono sentii difatti chiamare il mio nome nonché quello del mio avversario. Come sarà questo Disuko Stuh? Mi chiesi non avendo mai sentito parlare di uno shinobi del genere. La curiosità mi assalì ma sapevo bene di dover porre attenzione fin da subito a chiunque mi sarei ritrovato davanti. Superato l'ingresso vidi finalmente quale sarebbe stata l'area di scontro. Questa era una camera rettangolare larga sui trentacinque metri e lunga il doppio con un soffitto non più alto di quindici metri. Sul fondo vi era una statua composta soltanto da due enormi mani intente a comporre il sigillo della pecora. Il mio avversario doveva essere entrato da lì dato che lo vedevo dare le spalle alla scultura. Dal mio lato invece vi era una piscina dalle dimensioni di dieci metri per tre profonda sì e no ulteriori tre. Lasciato alle spalle la probabile unica fonte d'acqua della sala continuai a camminare sicuro per raggiungere l'altro partecipante mentre saluto con un gesto della mano il pubblico che acclamava attorno. Il mio avversario si presentava come un uomo alto poco meno di due metri dalla pelle scura e capelli arancio. Vestiva un pantalone bianco a zampa d'elefante con delle fiamme rosa glitter ed una camicia azzurra aperta sul petto che mostrava una peluria "in tinta" con la folta chioma. Per il resto un assieme di divise poste sopra, borse e foderi vari davano all'individuo l'apparenza di essere effettivamente un ninja (cosa di cui, a vedere l'abbigliamento, non avrei mai detto). Fermo a una dozzina di metri da lui mi guardo attorno cercando l'arbitro che, fino a quel momento, non avevo visto. Questo "stranamente" sembrava essere stato sempre tra me e l'avversario anche se, fino a poco prima, non l'avevo scorto. Dopo un attimo di stupore per "l'apparizione" dell'ANBU di Oto estraggo la pergamena minore dalla borsa e, dopo aver concentrato una quantità minima di chakra una serie di kanji inizia a ricoprire il mio corpo.
    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: 1 (Per l'estrazione rapida)

    Una piccola nuvoletta di fumo dal rotolo appena aperto anticipa l'apparizione della rossa e robusta armatura già indossata sul mio corpo. Un trucchetto abbastanza scenico oltre che comodo in un'occasione come quella. Il mio vestiario era completato dal solito kimono nero, dal gilet, dalla sciarpa rossa ed un insieme di tasche e foderi. Ebimaru illustrò le solite regole per poi dare il via allo scontro con un Combattete! Subito dopo sparì dal campo di scontro lasciando me e l'avversario liberi di esprimerci. Non me lo feci di certo dire due volte andando subito a richiamare il chakra del demone dentro di me.
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    nxh4
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Kyūbi Hitei-teki Kanchi - Percezione Negativa del Kyuubi
    OgHB
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Ricorrendo alla modalità del Chakra del Kyuubi, l'utilizzatore sarà in grado di percepire le emozioni negative, singolarmente, ad ogni persona si trovi entro un raggio di cento metri da lui. Sarà quindi possibile comprendere se il bersaglio sia preda di qualsiasi sentimento negativo, tristezza, rabbia, odio e così via. Questa tecnica è di pressoché nessun utilizzo in combattimento ma è molto utile per comprendere lo stato d'animo negativo di un eventuale bersaglio e per avvistare possibili menzogne o tradimenti improvvisi.
    Consumo: N/A

    Un manto di chakra dorato, caratterizzato da simboli neri, andrò a coprire completamente il mio corpo adeguandosi al vestiario. Subito nella mia mente visualizzai gli occhi pieni di odio della volpe per "il furto" di poteri senza il suo consenso accompagnato da un potente ruggito. Non avevo intenzione di andarci piano ma anzi di dare fin da subito il massimo. Scattai quindi in avanti al massimo della velocità consentita percorrendo sei metri così da dimezzare le distanze. Durante il rapido scatto concentrai chakra fuuton nel braccio destro che rilasciai come un fendente che venne accompagnato proprio dal movimento dell'arto stesso.
    Fuuton: Kazeyoke - Falce di Vento
    vU2K
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Fuuton, che non necessita di Sigilli, si accumulerà una discreta quantità di Chakra Fuuton in uno dei propri arti per poi sferrare un fendente con esso e rilasciare una lama di vento semitrasparente, ampia tre metri e spessa venti centimetri che procederà fino a venti metri a velocità medio-alta, causando una ferita medio-grave da taglio.
    Consumo: 8

    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto. Basta infatti un solo sigillo perché si attivi, ma necessita l'utilizzatore si trovi con i piedi su una qualsiasi superficie. Subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno all'utilizzatore compariranno dei kanji che si propagheranno, a velocità Alta, in tutte le direzioni formando sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri che abbia come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. In più nessun soggetto potrà varcare il perimetro tracciato dai Kanji che però non ostacolerà Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi a meno di non possedere un bonus fisico superiore di tre gradi a quello dell'utilizzatore.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La falce di chakra del vento, parallela al terreno, mirava al plesso solare dello shinobi correndo rapida verso di lui. Non appena la tecnica fu rilasciata andai ad eseguire un singolo sigillo con la mano sinistra per ricorrere al Fuuinjutsu più rapido del mio arsenale. Con il giusto esercizio di chakra una serie di kanji iniziarono a propagarsi rapidamente da me sul terreno di scontro, per cinquanta metri di raggio, allo scopo di immobilizzare chiunque si trovasse in quell'area sulla superficie, sotto di essa, così come anche in aria. Anche io sarei stato costretto all'immobilità ma, per quel che avevo in mente, non sarebbe stato un problema. Difatti speravo che la falce di vento avesse maggiori possibilità di successo grazie alla tecnica di sigillo subito dopo attivata. Quello che però ora mi interessava era colpire ancora più forte l'avversario. Così appena attivato il Fuuinjutsu inspirai aria nei polmoni per un paio di secondi per preparare un ulteriore attacco fuuton. Questo si palesò come un potente getto di vento, ampio dieci metri, accompagnato dalle mie urla avente un alto potere distruttivo. Il vento impetuoso sarebbe stato in grado di arrecare seri danni all'avversario, se colpito in pieno. Se così non fosse andata anche subire la tecnica di "striscio" avrebbe generato dei discreti effetti.
    Kaze no Himei - Urlo del Vento
    G1Ua
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Fuuton dall'altro potenziale distruttivo non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria nei polmoni con violenza, per un paio di secondi, per poi rilasciarla dalla bocca in un potente getto di vento, mescolato alle urla dell'utilizzatore. La tecnica produrrà un flusso di vento a cono dal diametro di dieci metri, che procederà fino a trenta metri. La cosa particolare di essa è che il flusso di vento si presenterà in due strati. Nella parte centrale di cinque metri di diametro, il flusso sarà più concentrato e diretto, capace di frantumare roccia e legno in un unico colpo e di provocare una ferita da impatto e da taglio pari ad una di grave entità nei bersagli colpiti. La seconda parte, ovvero la parte del flusso più esterna al centro, i restanti due metri e mezzo di flusso esterni ai cinque centrali, si presenteranno come un flusso di vento impetuoso, capace di provocare solo ferite medio-gravi da taglio ma di frastornare i bersagli coinvolti a causa anche delle vibrazioni sonore causate dall'urlo, intontendoli e causandogli un malus fisico-motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-2-4-8-1-8-8-5=189010-10=0
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 Pergamena Minore con sigillato Esplosione della Bomba del Drago

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico pronto all'uso
    clone eremitico in carica (1/3)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (1/3)

    Bonus/Malus: +2 fisico-motorio (KCM)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ora poteva vederlo. Associare un volto ad ogni nome era stato fondamentale per il Bruno che aveva studiato a fondo il proprio Bingo Book. "Questo tizio ha una taglia discreta..." Aveva pensato Ishui associando il volto ed il nome del suo avversario alla taglia riportata all'interno del suo "Elenco delle persone a cui non rompere il cazzo". Il Mukenin di Oto sapeva benissimo che la taglia non rappresentava la vera pericolosità di un avversario ma secondo lui non c'era quasi mai un buon motivo per andare a stuzzicare un formicaio.
    L'avversario, dimostrando una grande presenza scenica oltre ad accanito amore per delle vecchie eroine-ninja dell'infanzia che vestivano alla marinara aveva estratto un rotolo da cui aveva fatto fuoriuscire una possente armatura, di color rosso, che gli si era adattata sul corpo andando a coprire il suo kimono nero. "La prossima volta devo impegnarmi di più... Con questa mossa scenica hai battuto il mio ingresso... Maledetto!" Aveva pensato il Manipolatore del Doton leggermente scoraggiato ma desideroso di riscattarsi. "Potrei andare a creare una moltitudine di statuette della mia persona da lanciare sugli spalti..." Aveva cominciato a pensare cercando una sorta di riscatto all'interno della sua arte. Facendo lavorare la sua mente febbrilmente per elaborare una serie di pose quanto più accattivanti il detentore dell'Afro Pawa si era voltato per lanciare un ultimo bacio ad una signora sui spalti, che di sicuro sarebbe diventata una sua fans. Proprio in quel momento l'ex-Special Jounin si era accorto della presenza di un ANBU, all'apparenza un uomo, dall'aspetto straordinariamente anonimo. Alla vista del secondo contendente l'ANBU, che doveva sovrintendere lo scontro in qualità di arbitro, aveva deciso che i convenevoli potevano essere svolti con scioltezza. Un rapido e svogliato accenno al regolamento era stato seguito da un unica parola "Combattete!" detta con foga e dalla scomparsa dell'agente segreto.
    Il focoso Ninja di Konoha non si era lasciato ripetere due volte quell'invito andando a ricoprirsi di uno strato di Chakra dorato/arancione costellato di simboli in nero. La cromatura dell'Asuka scintillava di luce propria rendendo quello scontro come una dichiarazione di intenti. "Non mi batterai al mio stesso gioco!" Aveva pensato Ishui con foga mentre si preparava a "flexare" i muscoli e rispondere al suo contendente. Senza attendere un attimo di più l'ex-Ninja di Oto aveva cominciato a incanalare l'energia naturale nel sigillo, formato da tre linee curve semplicemente accennate, posto al centro del suo petto. Il Segno Maledetto della Terra, impostogli tempo fa dal Kokage, aveva reagito a quello stimolo andando a pulsare per un attimo prima di estendersi su tutto il suo corpo sottoforma di linee orizzontali e verticali che si congiungevano perpendicolarmente sul corpo del Dominatore della Doton.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Nello stesso momento, per mostrarsi più imponente e restare al passo con gli effetti scenici adottati dall'avversario, il Bruno aveva deciso di non risparmiarsi. Quindi, data anche la possibile volontà dell'avversario di avvicinarsi per ingaggiare uno scontro in corpo a corpo, il Baitei, aveva deciso di andare a sfruttare al massimo, o quasi, le sue caratteristiche fisiche. I muscoli del Manipolatore del Chakra Oscuro si erano gonfiati terribilmente andando quasi a raddoppiare il loro volume mentre una rinnovata forza si era impossessata del suo corpo insieme al gusto putrido ma dolciastro del Chakra del Reibi.
    L'avversario, ad ogni modo non sembrava voler accennare a diminuire la sua avanzata macinando rapidamente metri su metri ed andando a dimezzare l'originale distanza che intercorreva tra i due contendenti. Con un movimento del braccio portato in parallelo al terreno l'Asuka aveva lanciato una Falce di vento semitrasparente che rapidamente si stava avvicinando al corpo di Ishui.
    Sfruttando le sue superiori capacità atletiche, derivanti anche dall'assenza di peso che lo contraddistingueva grazie all'uso della Chōkeijūgan no Jutsu, il Portatore dello Zerocode aveva spiccato una capriola all'indietro usando come leva ed appoggio le sue possenti braccia chiuse a pugno. In questo modo, nell'esatto momento del breve contatto con la terra che era servito per far leva ed estendere la gittata del suo spostamento, il fantastico Disuku Stuh aveva lanciato la Ninpou Doryuu Heki potenziata mediante l'utilizzo della Hijiriyama. Grazie a questa prodezza ginnica, tipica del modo di combattere sia di Ishui sia del individuo di cui stava prendendo le sembianza,il Mukenin aveva portato la distanza tra i due contendenti ad estendersi di ulteriori tre metri in modo da avere una maggiore libertà di movimento una volta che sarebbe andato ad evocare la sua difesa portata su più lati.
    Il Manipolatore del Doton non conosceva la portata dell'attacco avversario ed aveva, quindi, deciso di contrastarlo con la sua migliore difesa. Ad ogni modo mentre l'inponente Muro di Terra, formato da ben tre pareti di solida roccia e decorato con i volti di quattro Ninken, si stava innalzando Ishui aveva potuto vedere l'avversario tenere un sigillo tra le mani. Uno sguardo più ampio aveva confermato che stava succedendo qualcosa data la presenza di una innumerevole serie di Kanji che stava correndo minacciosamente sul terreno cercando di raggiungerlo ad una velocità folle.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    Gpur
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    Grazie alla sua difesa, alta ben dieci metri e spessa cinque, l'ex-Special Jounin aveva potuto parare la Kazeyoke che si era andata ad infrangere, ad un altezza di circa un metro e mezzo, o poco meno, dal terreno, sulle solide mura di roccia. Ben diversa fu la sorte dell'Isshi Tōjin, il Fuuinjutsu di cui il Bruno ancora non conosceva ne gli effetti ne l'effettivo utilizzo. Questo dimostrandosi estremamente caparbio si era inerpicato sulle mura raggiungendone rapidamente la sommità e scavalcandola. "Merda non sono riuscito a fermarlo..." Aveva pensato l'ex-Shinobi di Iwagakure mentre si sentiva in trappola e provava a frappore, con un salto all'indietro, un altro paio di metri tra se e quella minaccia strisciante. Vedendo i sigilli scendere di poco più di quattro o cinque metri dall'altro lato del Ninpou Doryuu Heki e fermarsi a poco più di metà del muro aveva tirato un sospiro di sollievo ringraziando, in via preventiva la Donna Barbuta. "Questa tecnica è veramente insistente..." Aveva pensato Ishui mentre decideva il da farsi e sentiva il suono di una potente offensiva andare a colpire con forza la sua difesa accompagnata da un urlo assordante. "Che bello! Sembra di rivivere la favola dei tre porcellini..." Si era detto il Bruno mentre con uno scatto in avanto, per riportare la distanza tra i due a circa una diecina di metri, andava ad abbattere la sua stessa difesa nell'esatto momento in cui si abbassava per andare a colpire il terreno con il suo pugno destro ammantato dal Ganseki.
    Il terreno sotto i suoi piedi si era spaccato leggermente mentre le Tabe chikyū, le terribili Fauci della Terra, andavano a creare a quindici metri dal Mukenin esattamente alle spalle dell'avversario. Tra queste si trovavano distanti sei metri l'una dall'altra e con il Ninja dai capelli corvini posto esattamente tra esse. I due enormi costrutti di pura roccia grazie alla loro velocità moderata erano spuntate dal terreno permettendo al Baitei di andare a lanciare la sua seconda offensiva senza perdere nemmeno un secondo.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Tabe chikyū - Fauci della Terra
    GSQg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, evocherà in un qualsiasi punto del terreno entro venti metri da sè due enormi fauci di terra alte quindici metri e larghe otto, che usciranno dal terreno ad una distanza di sei metri l'una dall'altra, allo scopo di inghiottire l'avversario e schiacciarlo nella morsa di roccia e terra. La tecnica ha una velocità media e se le fauci si chiudono completamente causeranno una ferita grave da impatto sul bersaglio, si sgretoleranno dopo qualche secondo che si sono chiuse.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente tecnica sonora non richiede sigilli ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. La tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà storditi e con le capacità fisico-motorie diminuite di due gradi per due Turni. La tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, anche quelli a Turno che non siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra almeno di livello A o superiore.
    Consumo: 15

    "Vediamo chi di noi due ha il talento per diventare il nuovo urlatore della band dei Reacuti..." Aveva pensato mentre, ancora accovacciato per ridurre la distanza pugno-terreno, inspirava andando ad emettere un urlo di lamento e frustrazione, che il buon Supaku conosceva molto bene. In quel suono straziante come le grida di una vedova si poteva sentire tutta la frustrazione per i suoi frequentissimi incontri e scontri con Ninja che detenevano il potere del Raiton. La Namida Sanjō no Jutsu doveva propagarsi ad alta velocità in un aria dal raggio di venticinque metri dalla posizione del Manipolatore del Doton proprio mentre le sue Tabe Chikyū, alte quindici metri e larghe otto, dovevano andare a lanciarsi sul corpo ricoperto d'oro di Goh Asuka. La tecnica sonora, retaggio della sua educazione all'Accademina Serale Ninja di Otogakure, sarebbe dovuta durata giusto il tempo per permettere alle Fauci della Terra di andare a banchettare con le carni dell'avversario.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8= 184
    30- 8- 7- 15= 0
    MentaleSereno - Divertito
    Bonus/Malus EffettiDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Juuin Jutsu ✥ +1 Fis // + 1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // + 2 Mot [∞]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    ////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 5/3/2020, 17:22
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Disuko
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    nxh4
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Arte dei Sigilli (La metto prima e ultima volta qui in cima da considerare come utilizzata durante lo scontro)
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.
    Consumo: N/A


    Purtroppo il mio attacco non ottenne gli effetti sperati. Il mio avversario decise di sfruttare subito i poteri del Segno Maledetto, tratto distintivo degli shinobi del suo villaggio. Difatti sul suo corpo iniziarono a crearsi linee orizzontali e verticali incrociate tra loro così come avevo visto, similmente, fare al Nakayama tempo prima. Oltre a ciò il ninja dai capelli arancio prese a pompare in modo esagerato la sua massa muscolare ricorrendo a chissà quale tecnica utile probabilmente ad aumentare le sue doti fisico-atletiche. Grazie a questa suo rinnovato atletismo fu in grado di mettere distanza tra noi e sfruttare una sua più che palese affinità coi jutsu doton che gli permise di frapporre un'efficace difesa senza apparentemente usufruire di sigilli magici. Tre pareti di roccia lo andarono a nascondere completamente alla mia vista, riportandomi alla memoria il mio esame per divenire special jounin, e a difenderlo dalla falce di chakra del vento. Di conseguenza trovai un ingombrante "ostacolo" da sormontare per i sigilli della Isshi Tōjin che decisi di ritirare ritenendo inutile bloccare il mio avversario ormai al riparo dietro un possente muro di roccia. Anche il più potente Urlo del Vento non fu in grado di scalfire la difesa avversaria che resistette stoica al mio attacco. Il paramento Doton si sgretolò per volere di Disuko che si mostrò essere a una decina di metri da me pronto al contrattacco. Lo vidi soltanto battere il suo pugno destro sul terreno e, dopo poco, due "fauci" di terra fecero la loro comparsa dal terreno pronte a schiacciarmi. Queste tutte sommato non sembravano così difficili da schivare anche se, per semplicità, era meglio andare sul sicuro. Andai così a richiamare chakra fuuton per la mia utilizzare la mia difesa più forte mentre lo shinobi di Oto stava andando ad utilizzare una tecnica che sembrava basata, similmente alla mia tecnica fuuton, sulle "urla".
    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Completata la rapidissima serie di sigilli un turbine vorticante d'aria si creò attorno a me e fu in grado di bloccare le rapide onde sonore emesse da Disuko quanto le fauci di terra che si stavano chiudendo ai miei lati. Prolungai leggermente la durata della possente Barriera del Vento fino a quando l'attacco avversario non fu effettivamente terminato. A quel punto era giunto il momento del mio contrattacco e decisi di non risparmiarmi. Convogliai chakra nel mio speciale sigillo che, scomparso, donò nuove energie al mio corpo. I miei occhi sotto gli occhialoni divennero con le iridi gialle e le pupille schiacciate in una linea orizzontale. Le palpebre si colorarono di rosso in qualche modo alterato dal dorato della colorazione dello strato di chakra del manto del kyuubi. Il chakra naturale in me attivò la modalità eremitica donandomi nuovo vigore fisico e percezioni aumentate.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    GSTO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    GSiq
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iniziai così a percepire e riconoscere le entità di chakra attorno a me nonché quella di Disuko che, non so bene per quale motivo, sembrava quasi suscitare in me una qualche strana reminiscenza. Corsi verso di lui macinando metri mentre andavo a sfruttare l'energia naturale per ricorrere al kumite dei rospi e spingere il mio corpo al suo limite massimo. Percorsi sette metri in un lampo completai la serie di sigilli, velocizzata il più possibile grazie alla mia perizia nell'utilizzo delle arti magiche, per concentrare il chakra katon necessario al successivo attacco che aveva bisogno di una distanza ravvicinata per avere successo.
    Haisekishou - Ceneri Brucianti
    GVTY
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente che potrà essere soffiata dalla bocca fino ad una distanza massima di sei metri. Quando le ceneri saranno arrivate alla loro distanza massima dall'utilizzatore inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina che avrà un'area con raggio pari a quattro metri e sarà in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. La velocità di propagazione del Jutsu è media. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla o una esplosione, in modo che le ceneri esplodano. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà ustioni gravi su tutto il corpo, chi si troverà a sfiorarlo medio-gravi solo sulla parte colpita. Chi si trova entro un metro di distanza subirà solo bruciature medie.
    Consumo: 8

    Soffiai una cortina fumogena rovente deviando la mia corsa verso destra. Generai una scintilla dalla pietra focaia così da far detonare le ceneri in un'esplosione di fuoco che, se avesse colpito in pieno l'avversario, avrebbe provocato seri danni. A quel punto, appena ritrovato il contatto visivo col ninja di Oto, lanciai dalla tasca un kunai munito di palla di luce. Questa, dopo poco, a circa un paio di metri da Disuko, esplose generando un flash che mi accecò per giusto un istante grazie alla protezione offerta dagli occhialoni. Proprio durante quel flash iniziai a correre verso di lui e a convogliare chakra katon nella mano sinistra per andare a usufruire il mio più potente sigillo.
    Katon: Tenrou - Arte del Fuoco: Sigillo Celeste
    GVu5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie a questo particolare Fuuinjutsu che attinge alla natura infuocata del Katon, che non richiede l'esecuzione di Sigilli per essere attivato, l'utilizzatore sarà in grado, dopo tre secondi di preparazione durante i quali il palmo dello Shinobi verrà ricoperto da uno strato di Chakra Katon, di imprimere un Sigillo sfiorando il corpo del bersaglio. Subito dopo sul corpo della vittima compariranno dei simboli rossi, quasi come se fossero incandescenti per poi divenire neri dopo alcuni secondi. Il Sigillo dura al massimo quattro Turni, a meno che l'utilizzatore non lo rilasci in anticipo o non muoia. Durante i Turni nei quali il Sigillo è attivo, la vittima sarà in grado di usare, al massimo Tecniche di livello C, una sola Tecnica di livello B ed una sola Tecnica di livello A per Turno. Cercando di superare questi limiti, cosa fattibile con grande sforzo e fatica, il Sigillo diventerà incandescente, arrivando a causare un'ustione di grave entità sul petto.
    Necessario possedere l'elemento Katon.
    Consumo: 15

    Il palmo si ricoprì di fiamme che avrebbero impresso il Sigillo Celeste sull'avversario, un potente Fuuinjutsu in grado di limitare di molto la possibilità di Disuko di utilizzare le sue più potenti tecniche. Tentai così di toccare sull'addome il ninja che avevo di fronte sperando con tutto me stesso di riuscire anche solo a sfiorarlo. A quel punto, tanto per non farmi mancare nulla, andai a convogliare ancora una grossa quantità di chakra katon. Così, senza l'utilizzo di sigilli magici, andai ad utilizzare la Tecnica del Nascondiglio Cinereo, la "sorella maggiore" delle Ceneri Brucianti. Rapidamente attorno a me venne rilasciata una cortina di cenere rovente che prese fuoco da sola generando un'esplosione di fiamme che aveva buone possibilità di colpire lo special jounin di Oto data la rapidità nonché la distanza ravvicinata.
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie Ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Può essere utilizzata per proteggersi da un singolo Jutsu offensivo, eventuali ninja coinvolti che vedranno parato il Jutsu subiranno però soltanto danni medio-lievi da Ustione.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    189-15-8-4-8-15=13930-15=150
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce - 1 = 1 kunai con legata 1 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 Pergamena Minore con sigillato Esplosione della Bomba del Drago

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico utilizzato
    clone eremitico in carica (2/3)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (2/3)
    Sennin Moodo - Modalità Sennin attiva (1/5)
    Kawazu Kumite - Stile del Rospo attivo

    Bonus/Malus: +2 fisico-motorio (KCM) +1 fisico-motorio (SM) +1 fisico-motorio (KK) = +3.5 fisico-motorio (per limite massimo raggiunto)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10-1=9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2-1=1
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Lord:
    - Scrivi che la parete del muro da te evocato è "spessa" cinque metri, ho capito dalla descrizione che probabilmente ti riferivi con spessore alla larghezza, ma essendo una dimensione ben definita nella tecnica e che modificherebbe la rapidità di arrivo del fuinjutsu non è trascurabile.

    Werner:
    - Utilizzi il Jutsu della barriera circolare sfruttando un sigillo ad una sola mano, ma non è specificato da nessuna parte nella tecnica che si possa utilizzare in quella maniera, anche se è vero che nell'anime viene fatto.
    - Descrivi che la barriera circolare ha cinquanta metri di raggio, invece sono di diametro e questo va a cambiare decisamente ai fini dello scontro.

    - Attento a fare azioni come quella in cui dici di interrompere il sigillo perché l'altro è dietro al muro, perché può sembrare che tu vada a modificare le tue azioni precedenti, anche se dal contesto si capisce quel che vuoi dire.
    - Nell'ultimo post fai un po'troppe azioni tutte assieme perché usare le ceneri brucianti come diversivo avrebbe potuto essere un'idea, ma messa così in maniera offensiva risulta un'azione un po'troppo separata dal successivo uso del sigillo e del nascondiglio cinereo, avrebbero forse meritato due post separati visto che viene difficile vederla come una singola combo.
    Boh, sinceramente questo scontro mi ha un po'deluso. Più che altro perché non c'è molto su cui basare la correzione. Di per sé mi aspettavo uno scontro interessante e divertente e nei pochi post che avete prodotto è anche così, però quattro post sono veramente un po'pochi per potersi esprimere. Entrambi avete fatto un po'di errori di distrazione/battitura, mentre dal punto di vista narrativo avete fatto entrambi un discreto lavoro. Il numero di post è risicato a causa un po'di entrambi e di conseguenza a prescindere dall'esito degli altri, questo scontro è esonerato dai ripescaggi. Anche se Werner è quello che ha inciso di più, anche Lord ha fatto un po'la sua parte. Correggere con un singolo post di combattimento da parte sua non è stato affatto facile. Nel complesso la vittoria va a Lord, ma nel prossimo scontro eventuali ritardi prolungati verranno considerato ai fini della correzione. Capisco gli impegni e sono il primo a fare fatica, ma se si decide di partecipare al torneo bisogna dare continuità e presenza, altrimenti si finisce per mettere in difficoltà chi corregge ed inficiare sull'esperienza generale del torneo per tutti.
     
    .
5 replies since 1/3/2020, 17:15   367 views
  Share  
.
Top