Kougami Kyoya vs. Yusuke Uchiha

VII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Gear & Glustrod
    Sfidanti: Kougami Kyoya vs. Yusuke Uchiha
    Villaggio: Otogakure & Konohagakure
    Arbitro: Kaori Toriyama



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.

    Inizia Gear.


    CITAZIONE
    Arena Ponte dei Samurai
    ArenaPontedeiSamurai
    Un arena molto vasta composta da due parti, denominate A e B divise da un vasto ponte. Il tutto è circondato da vaste correnti d'acqua. Il ponte è incredibilmente resistente e può tranquillamente reggere il peso di creature leggendarie.

    L'Arbitro.
    Questa splendida ragazza di Konoha non passa certo inosservata. Alta e bellissima, con lunghi e fluenti capelli biondi. Questa Manipolatrice dell'Inchiostro è dotata di un talento così innato che a soli sedici anni era già un membro importante della squadra ANBU del suo villaggio.


    Edited by Glustrod - 1/3/2020, 18:19
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri Parlato Gobi


    Si prospetta una giornata interessante. Il Torneo tra le grandi nazione aveva preso piede. Kougami all'ultimo istante era riuscito ad iscriversi tenendo quelli del suo villaggio sulle spine. "I migliori si fanno attendere... doveva essere un entrata ad effetto!" Aveva detto ai suoi. Ma non era andata esattamente così. Aveva procrastinato per giorni a causa del suo viaggetto nelle terme di Kiri dove la situazione era degenerata, e si era ritrovato a dover inventare scuse su scuse per spiegare come fosse possibile che il Bijuu di Otogakure no Sato scorrazzasse libero per le foreste del paese della Nebbia, cavalcato da una sottospecie di gatto con un pigiamino rosa. L'ultima parte fu la più difficile da spiegare ma fortunatamente anche grazie alla parola del Kokage era riuscito ad uscire da quella spiacevole situazione. Era così bello quando potevi spiare le ragazze alle terme senza ritrovarti invischiato in uno scontro mortale. Kougami stava ultimando gli ultimi preparativi prima di entrare nell'arena dove si sarebbe svolto il suo primo scontro. Ricordava ancora l'anno precedente, aveva superato le eliminatorie ed aveva il torneo in pugno se non fosse stato per Gajin Koura, quella biscia che aveva portato via i suoi sogni di gloria e la sua permanenza a letto con un angelo sceso in terra. Aveva incontrato quel tipo anche al di fuori del torneo scoprendo la sua vera identità, un certo Supaku la lucertola, o qualcosa di simile. Non permetterò ad altri di frapporsi tra me e le mie futuri ex moglie di nuovo! Disse tra sé e sé stringendo con forza le bende che stava legando intorno alle mani ed ai polsi. Sganciò i pesi dalle caviglie e lasciandoli nel suo armadietto. Si entra in scena. Prima che potesse fare un passo verso l'uscita da una nuvoletta sulla sua spalla apparve il piccolo Frosch con un biscotto in bocca. Kou! Chi spiamo oggi? Il Kyoya sbadò per un attimo.

    Frosch

    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Kuchiyose
    Questa piccola chimera è una creatura per metà gatto e metà uccello. Alto venti centimetri, dal pelo verde e un pigiamino rosa, non ha alcun capacità offensiva o difensiva, ed accompagna lo shinobi in lungo e in largo. A differenza delle altre evocazioni è in grado di apparire e sparire in qualsiasi momento senza, per forza, essere evocato dal suo utilizzatore. Il gatto è in grado di far apparire alle sue spalle un paio di ali lunghe cinque centimetri l'una che gli permettono di volare. Essendo particolarmente fifone non partecipa ai combattimenti del suo padrone. Ha sia la capacità di parlare, sia di comunicare telepaticamente col suo padrone.
    Consumo: N/A


    Diamine Frosch... e comunque noi non spiamo nessuno quante volte devo ripetertelo? Noi ammiriamo l'arte di madre natura! Comprendi? La piccola chimera annuì mentre ingurgitava il piccolo dischetto che gli riempiva la bocca. Si avviarono all'uscita mentre la bianca armatura da lui stesso assemblata grazie al chakra lo ricoprì interamente. Il Reattore futton sul petto era al momento inattivo e nel momento opportuno avrebbe sfruttato il suo potenziale.

    Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia
    1cIeLfA
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
    Consumo: N/A

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A


    Shiro, sua compagna ormai da molto tempo era legata sulla sua fronte. Uscito dagli spogliatoi, dopo qualche minuto si ritrovò nell'arena predisposta per lo scontro. Un gigantesco ponte, tanto grande quanto resistente. Kougami guardò intorno e i suoi occhi caddero sulla figura angelica, in piedi sul parapetto del ponte. Oh, mia... Nella testa dello shinobi la kunoichi della Foglia si muoveva a rallentatore, scuotendo la testa a destra e sinistra muovendo i capelli fluenti biondi. In realtà l'arbitro era lì ferma ad aspettare l'arrivo dei due sfidanti. Il Jinchuuriki schioccò le dita. Il casco dell'armatura si disassemblò lasciando il suo viso scoperto. Frosch, ci vediamo più tardi! La piccola creatura sparì in una nuvoletta così come era arrivata. Si passò una mano tra i capelli bianchi avvicinandosi con fare pomposo alla ragazza. Poggiò un gomito sul parapetto a meno di un metro dalla donna e incrociò le gambe squadrandola da capo a piedi. Oh mia Kaori, bella come l'ultima volta che ci siamo visti... quando? Un annetto fa? Allo scorso torneo! Ricordo una favolosa vittoria per quello scontro, spero mi porterai fortuna come allora! Esclamò continuando a guardarla ma senza ricevere lo stesso apprezzamento. Il mio avversario è del tuo villaggio, giusto? Yusuke Uchiha? Sbaglio o è il tipaccio che ha condotto quel branco di disadattati nel Paese della Luna? I rapporti parlavano di centinaia di morti, demonizzazioni, possessioni, il paese completamente distrutto e conquistato... Beh poteva andare peggio! Io li avevo avvertiti "Non mandiamo un branco di scappati di casa! Non sappiamo cosa troveranno!" Ma no! Non mi hanno ascoltato! Sarebbe stato meglio mandare qualcuno già con esperienza sul campo, sai al Mouryou ho fatto faville, ho preso a calci in culo il papino dei Demoni, uno vero, di quelli che mangiano tutto, animali, umani e demoni... Ritornarono nella sua mente i ricordi in cui il bestione pluri dentato aveva cercato di divorarlo tutto d'un pezzo. Rimase imbambolato per un secondo. Ma parlando d'altro visto che ho scalato i ranghi dall'ultima volta, che ne dici di una cena tra colleghi per stasera? Io, te e una bella bottiglia di vino! Disse sorridendo. Non ricevette risposta. Taciturna come ai tempi... beh chi tace acconsente! La donna lo guardò per un attimo mentre lo shinobi del Suono si staccava dal parapetto, portandosi verso il centro del ponte. Si abbassò gli occhialoni sul viso e il casco ricoprì nuovamente il suo viso mentre, piegando la testa a destra e sinistra, faceva scoccare il collo prima, e dita delle mani poi. Ready? Domandò cercando il suo avversario distogliendo lo sguardo dalla donzella per la prima volta fino a quel momento.

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    270Ottimo


    +0,5 Motorio Pesi tolti
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Palla di luce 2Carte Bomba 5
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 3
    Palla di luce 2Kunai 10
    Pillole del Soldato 3-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio ciberneticoCarteBomba 2

    Note
    3 Kunai legati con 3 carte-bomba
    3 Kunai legati a 3 Palle di Luce
    2 Kunai legati a 2 Palle gelo


    Edited by Untiltable Gear - 2/3/2020, 15:00
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    La gemma intagliata alla base dell’elsa roteava su sé stessa insieme alla spada. Ogni volta che la lama si mostrava di piatto, la pupilla di pietra gli lanciava grevi occhiate silenziose. Seduto su una panca all’interno dello spogliatoio, Yusuke manteneva la spada in equilibrio tenendo un dito appoggiato sull’impugnatura, dando piccoli colpetti alla guardia per farla girare in senso orario. La lama era così affilata che la punta, adagiata sul pavimento, con quella semplice rotazione stava scavando un piccolo solco nella piastrella color pesca.
    Strinse le dita artigliate intorno all’impugnatura, bloccandone il movimento. Tora non era stato contento della sua recente prova all’Arena della Foglia.
    «E quello lo chiami controllo?», lo aveva sgridato, le parole sferzanti come la corda di una frusta. «Avresti potuto uccidere quella bambina».
    «Non era una bambina. Ed avevo lo scontro perfettamente sotto contr—»
    «Prendere il sopravvento durante un combattimento non è la stessa cosa di avere il controllo su sé stessi», aveva risposto Tora, guardandolo come se fosse un ostinato bubbone ricolmo di umori sanguinolenti. «Forse tutto questo è stato un errore. Non sei pronto: impugni la spada come uno scolaretto dell’Accademia, ti lasci guidare dall’ira e non hai la minima idea di come utilizzare il potere della tua Arte Oculare».
    In tutta risposta Yusuke aveva sfondato il vetro della finestra con un pugno, aprendosi dei brutti squarci sulla mano. Lungo le nocche poteva ancora vedere i segni sottili e biancastri dei tagli, non ancora rimarginati del tutto.
    «Lo vedi?», aveva chiosato Tora, indossando i suoi occhialetti tondi dalle lenti scure. «In questo stato non mi sei di alcuna utilità. Hai fatto un casino, ed uno anche bello grande. Ma quello che è accaduto a Tsuki appartiene al passato: Saburo ti ha dato una seconda possibilità, una che non puoi permetterti di buttare via. Nella Radice non hai passato. Non hai presente, e non hai futuro. Esiste solo la Missione».
    Prima di uscire dall’appartamento si era fermato sulla soglia, la luce del mattino che faceva di lui una scura sagoma longilinea e spigolosa. Si era girato verso di lui un’ultima volta, guardandolo al di sopra delle piccole lenti.
    «Dimostrami che sei in grado di vivere secondo questo credo, e forse ci rivedremo. Altrimenti levati dal cazzo».
    Yusuke piegò la schiena in avanti ed appoggiò la fronte contro l’elsa della spada. "Pensi che stia facendo la cosa giusta…?"
    "Penso che tutto questo circo sia un’enorme perdita di tempo", borbottò Baku nella sua testa. "Ricordami ancora perché siamo qui?"
    L’Uchiha si grattò dietro un orecchio, facendo dondolare l’ornato orecchino nel quale era sigillato il demone. "Per far cambiare idea a Tora e convincerlo a riprendermi con lui".
    "Non hai bisogno di quei bastardi. Non hai bisogno di nessuno in quell’inutile Villaggio. A quest’ora dovremmo essere a caccia di demoni, senza quello stupido coprifronte a tenerti incatenato qui".
    "Quello che suggerisci sarebbe alto tradimento", sospirò Yusuke. "Non posso andarmene e basta. Hai visto cos’è successo l’ultima volta. Se non fosse stato per…", deglutì, ricacciando indietro una lacrima che si affacciava ad un angolo dell’occhio, "…se non fosse stato per Nobuo, a quest’ora probabilmente sarei morto. E poi la Foglia è tutta la mia vita…"
    "Quale vita, cucciolo di Uchiha? Gli altri umani ti odiano per aver cercato di salvargli la vita. Il tuo unico amico è morto e tua madre non riesce neanche a guardarti in faccia", ringhiò il demone, facendo riecheggiare la sua voce inumana nella sua mente. "Sei completamente solo".
    "Ho ancora te, Baku", rispose Yusuke.
    Il demone tacque per qualche secondo.
    "…e questo cosa vorrebbe dire?"
    Udì un rumore di passi avvicinarsi lungo il corridoio fuori dallo spogliatoio. La porta si spalancò di scatto, rendendo improvvisamente più udibile il vociare eccitato della folla sugli spalti, là fuori.
    «Uchiha, tocca a te», lo chiamò un inserviente.
    Yusuke si alzò in piedi e rinfoderò la spada alla cintura, sistemando la lunga fusciacca sul suo abito rosso fiammante.
    "Che posso sentirmi un po’ meno folle quando mi ritrovo a parlare da solo".
    Si avviò lungo il corridoio buio che lo avrebbe condotto nel cuore dell’arena. La voce del presentatore giungeva come un rombo indistinto, a cui il pubblico rispondeva con battiti di mani e grida cariche di emozione. "Nessun passato…" La luce in fondo al tunnel si fece più vicina. "Nessun presente…" Varcò la soglia, accecato dall’improvvisa luminosità del pieno mattino nella Repubblica dei Samurai. "…solo la Missione".
    Il pubblico colse il suo ingresso con un boato, al quale lui rispose sollevando un braccio per proteggersi dal sole, che per salutarli. Mise a fuoco l’arena, un’immensa area circolare ricolma d'acqua al cui centro sorgeva un grande ponte di pietra. Sul ponte intravide due sagome in lontananza ed ipotizzò fossero l’arbitro ed il suo avversario, arrivato prima di lui.
    «…dell’arena abbiamo Kougami Kyoya, dal Villaggio del Suono, uno degli eroi della Terra dei Demoni!» berciò il presentatore al microfono. Il pubblicò andò in visibilio e tributò un lungo applauso al suo sfidante. «Tutti voi ricorderete gli epici sforzi con cui un manipolo di Shinobi coraggiosi ha protetto un intero Paese da un’oscura ed antica minaccia: perciò fategli sentire tutto il vostro calore, gente!»
    Quasi stordito dagli incitamenti della folla, anche se non erano rivolti a lui, Yusuke arrivò con calma al limitare del ponte, una sorda ansia che si impadroniva di lui strisciando sottopelle. Non aveva mai partecipato ad un evento del genere, da quando era stato buttato fuori al primo turno dall’Esame di Selezione Chuunin. Non si era mai reputato abbastanza bravo per affrontare i migliori Shinobi che il Mondo Ninja avesse da offrire. Era ancora quel ragazzino, nel profondo…?
    «Dall’altro lato invece abbiamo Yusuke Uchiha, dal Villaggio della Foglia!», incalzò il presentatore. «Un nobile Clan per una brutta reputazione, amici! Anche Yusuke è uno dei cosiddetti Caduti della Luna, i Ninja responsabili della recente catastrofe sull’Isola di Tsuki». Dagli spalti si levò un ululato di protesta. «Mi informano che quella devastante esperienza gli abbia valso il nome di Yusuke della Luna di Sangue: che questo giovanotto abbia la stoffa per riscattarsi e diventare Campione…?»
    L’Uchiha fu sommerso dai fischi e dalle grida astiose del pubblico. C’era chi lo scherniva, e diverse persone gli urlavano nefandezze di ogni tipo dai comodi seggiolini tra gli spalti. Rivide davanti ai suoi occhi Nobuo legato da quei fili di Chakra taglienti, mutilato e ricoperto dal suo stesso sangue. Dalle prime file della tribuna riusciva anche a sentire parte degli insulti che gli venivano rivolti. Nella sua mente Nobuo sorrideva, un attimo prima che la sua testa venisse decapitata con un taglio preciso. Piegò le labbra in un ringhio silenzioso, snudando i canini affilati mentre ribolliva di rabbia. Sbatté le palpebre ed attivò il suo Sharingan.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [Te lo cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    "Quando i cani cercano di usare qualcosa contro di te, devi prenderla…", recitò le parole di Emon Saburo, "…e farla diventare la tua forza. Mostrare loro di essere un lupo". Si volse verso gli spalti ed allargò le braccia, come ad accogliere tutti i loro insulti. Fece scorrere i suoi occhi infuocati su tutti loro, gonfiando il petto in gesto di sfida.
    «Uchiha!» lo richiamò una voce.
    Yusuke si volse ed incontrò lo sguardo dell’arbitro, una ragazza dalla bellezza innegabile che condivideva il suo stesso coprifronte.
    «Quando hai finito possiamo cominciare».
    Lui si incamminò lungo il ponte e si fermò ad una quindicina di metri di distanza da una figura avvolta da una bianca armatura. Le piastre lo rivestivano interamente ed il suo volto era ricoperto da un elmo. Appariva in qualche modo simile all’armatura di Tsuuya, anche se la tecnologia utilizzata per forgiarla era diversa da qualsiasi cosa avesse mai visto. Sperò solo che non fosse altrettanto resistente.
    «Sono pronto», disse alla ragazza con un cenno.
    «Potete cominciare quando volete! E che vinca il migliore!» rispose lei, prima di sparire dalla loro vista.
    Kyoya gli disse qualcosa in una lingua che non riconobbe. Dall’intonazione della voce sembrava una domanda, o forse l’elmo metallico rendeva le sue parole incomprensibili. Yusuke cercò lo sguardo del suo avversario attraverso la fenditura dell’elmo e lanciò il suo personale marchio di fabbrica, due Illusioni concatenate una dentro l’altra. Il primo Genjutsu avrebbe mostrato Yusuke impostare un singolo Sigillo ad una mano, sparire in un lampo e ricomparire davanti a Kougami, sguainando la spada per aprirgli uno squarcio fatale nel ventre. Non appena fosse terminata la prima illusione, Kyoya avrebbe di nuovo visto l’Uchiha con il Sigillo impostato, un attimo prima che la lama della sua spada gli sbucasse dal petto dopo averlo trafitto alle spalle, guidata dalla mano di un clone. In entrambi i casi, avrebbe lasciato inalterato il resto dell’ambiente circostante per mantenere alta la credibilità di quelle illusioni.
    Niju No Genjutsu - Duplicità Illusoria
    yMKVDUY
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)


    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta x2
    GVJh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Quando anche il secondo Genjutsu gli permise di muoversi, Yusuke portò la mano alla spada e la sguainò con un guizzo fulmineo, compiendo un piccolo scatto in avanti per menare un fendente orizzontale. La distanza tra i due non gli avrebbe permesso di mandare a segno il colpo, ma durante il movimento del braccio immise il suo Chakra all’interno della lama, allungandola a dismisura nel bel mezzo del fendente fino ad una lunghezza di cinquanta metri.
    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Infatti, consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una Wakizashi o ad una Katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o simile Arma in scheda.
    Consumo: 2

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    OAby
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta arrivati ai duecento metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello C.
    Consumo: 8

    Tsuki No Kokyu • Kusanagi - Respiro della Luna • Kusanagi
    RyIwWuP
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite.
    Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.
    Consumo: N/A

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    "Solo la Missione".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-15-15-2-8-15= 211Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 2/3/2020, 21:13
     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri Parlato Gobi


    Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia
    1cIeLfA
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
    Consumo: N/A

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A


    Uno shinobi dai capelli lunghi e corvini si era parato di fronte il Jinchuuriki di Oto. Yusuke Uchiha... la folla sembra ricordarsi bene del sua fallimento a Tsuki... poretto. Pensò ascoltando la folla che era più per lui che per l'avversario, forse quello sarebbe stato il suo palcoscenico per la sua futura fama, ma doveva vincere lo scontro. Al via il Segno Maledetto sul suo collo si infiammò allungandosi su tutto il corpo donandogli chakra e nuova forza.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaC
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Vediamo come te la cavi ... eh ma aveva gli occhi rossi anche prima... Prima che potesse concludere il suo pensiero l'unica cosa che lo shinobi di Otogakure poté vedere fu l'Uchiha compiere un singolo Sigillo e sparire per un millesimo di secondo e trovarselo davanti. Ma che... Kougami non ebbe neanche il tempo di muoversi che un singolo fendete squarciò il suo ventre da parte a parte. Davvero... La vista sbiancò per un battito di palpebre. Era scosso e debole. Incredibile... cos'è la terza volta che muoio...Ugh! Ancor prima che potesse finire anche quel pensiero sentì una seconda fitta alle sue spalle e al centro del petto. Una lama aveva penetrato le sue spalle. Lanciò tre occhiate in qualche millisecondo una all'arma, una allo Yusuke di fronte a sé e l'altra a quello alle sue spalle. Ma dai... Nuovamente un grumulo di puntini bianchi gli appannò la vista, ma non appena sbatté le palpebre tornò alla realtà. Il nulla. Facciamo quattro... Piegato in avanti con le forze al minimo portò la mano destra nella borsa ad afferrare una pillola del soldato ma nel mentre la mano dell'avversario aveva afferrato in un attimo la katana che aveva con sé, la cui punta mirava verso lo shinobi di Otogakure no Sato. Questa si allungò a velocità spropositata verso Kougami. Pure! Rilasciò un enorme quantità di chakra Futton sotto forma di Forza Ineguagliabile, recuperando tutta l'energia persa, ed ottenendone di nuova.

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una spropositata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa un fortissimo getto di vapore. A questo stadio il possessore sarà in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa riuscendo ad raggiungere il massimo grado fisico-motorio che è consentito dal proprio corpo, fintanto che la Forza Ineguagliabile rimane attiva.
    Necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 30 (A Turno)


    La punta dell'arma lo colpì in pieno petto facendolo indietreggiare di un metro, poi, il ragazzo roteò sul lato destro facendo sfilare l'arma sull'Armatura di Vapore, rimasta completamente intatta, lasciando scorrere l'arma sul suo lato destro. Durante il movimento rotatorio, lo shinobi aveva ingurgitato la pillola del soldato che aveva preso prima dell'attacco, la scarica di adrenalina ebbe un effetto toccasana sia sul corpo che sulla mente dell'ANBU. La rotazione portò di nuovo Kougami con lo sguardo sul suo avversario con la lama sul suo lato destro. Partendo da sedici metri di distanza, il Jinchuuriki del Pentacoda rilasciò il chakra Futton dai propulsori, sparato a alta velocità contro il suo avversario.

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Jōki han'nō-ki - Reattore Futton x2
    H6CP1d7
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu altri non è che un accessorio dell'Armatura Vapore. Infatti, durante la creazione dell'Armatura, l'utilizzatore potrà aggiungere il Reattore Futton che si troverà al centro del suo petto, insieme a cinque piccoli propulsori, due sui gomiti, due sui talloni ed uno più grande sulla sua schiena. L'utilizzatore potrà, senza l'ausilio di Sigilli ma semplicemente rilasciando il Chakra Futton dai propulsori, volare per brevi distanze nella direzione da lui scelta, in linea retta, fino a dieci metri a velocità alta. Non sarà possibile eseguire virate a meno che non si paghi nuovamente il consumo. È possibile pagare la tecnica più volte per aumentare il numero di metri percorsi e il numero di virate possibili.
    Necessaria Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi Attiva.
    Consumo: 4


    Con la mano opposta con cui aveva ingurgitato il tonico, aveva tirato fuori un kunai con palla di luce e, mentre era a otto metri in semi-volo verso l'avversario, aveva scagliato l'arma con forza. L'oggetto esplose dopo aver percorso altri cinque metri. Il tentativo di Kougami fu quello di accecare, o almeno distrarre il suo avversario, mentre gli atterrava sulla destra. La comodità dei propulsori fu più incredibile di quanto si aspettasse, eccetto spendere chakra, non aveva dovuto muovere granché i muscoli. Assaggia questo Mister Illusionista! Una volta tornato con i piedi al suolo, atterrato a gambe leggermente larghe e piegate, tirò un potente gancio sinistro dentato verso il fianco destro dell'avversario all'altezza del bacino cercando di andare a minare la sua mobilità. Nel mentre gli effetti benefici di Shiro gli avevano donato una parte irrisoria di chakra che aveva speso.

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu massimo di Livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 10

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    270-30-4=236+6=242
    Bonus SM 1° Stadio 30-10-4=16
    Scosso - Eccitato (Pillola del Soldato)

    +0,5 Vel Pesi tolti
    +1/+1 Fis/Mot (S.M. 1° Stadio) 1° Turno
    +6/+6 Fis/Mot (F.I. Liv S)
    +1/+1 Fis/Mot (Pillola del soldato) 1° Turno
    -2/-2 Fis/Mot (Morte Vissuta) 1° Turno
    -2/-2 Fis/Mot (Morte Vissuta) 1° Turno

    Tot. +4/+4/+4.5 Fis/Agl/Vel
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Palla di luce 2 1Carte Bomba 5
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 3 2
    Palla di luce 2Kunai 10
    Pillole del Soldato 3 2-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio ciberneticoCarteBomba 2

    Note
    3 Kunai legati con 3 carte-bomba
    3 2 Kunai legati a 3 2 Palle di Luce
    2 Kunai legati a 2 Palle gelo
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    La lama della spada magica cozzò contro l’armatura lucente, non intaccando neppure un graffio sulle dure piastre metalliche. Yusuke avvertì il riverbero del colpo propagarsi lungo il braccio, costringendolo a serrare la stretta sul manico foderato dell’arma. Un rivolo di sudore gli colò su un sopracciglio. Aveva speso tantissimo Chakra per quella combinazione, e non era servito a niente. "Merda". Kyoya roteò su sé stesso, facendo scorrere il filo della lama contro l’armatura il cui sfregamento generò alcune innocue scintille luminose. Dalle piastre della corazza poste sulla schiena, dai gomiti e dai talloni si generò un’esplosione d’energia che lo scagliò in avanti lasciandosi una nuvola di vapore alle sue spalle. Ma che razza di armatura era? Neanche il tempo di analizzare la composizione di quell’affare, che il braccio di Kougami guizzò in avanti lanciando qualcosa contro di lui. Realizzò che si trattava di una Palla di Luce un istante prima che questa esplodesse in un lampo di luce, accecandolo. Yusuke imprecò e portò una mano davanti al viso, mentre la lama della spada si accorciava verso la sua lunghezza originaria, ma il danno era già fatto. Irrorò di Chakra il suo Sharingan, mutandone l’aspetto in quella trasformazione a cui ancora non sapeva dare un nome. La spalla destra protestò di dolore quando l’arma da lancio si conficcò nella carne, destabilizzando la sua posizione. Cominciò a generare intorno a sé la manifestazione fisica di quell’etereo guerriero con cui aveva avuto la meglio su Kamaitachi, ma prima che potesse completarne la formazione dello scheletro avvertì un colpo potentissimo schiantarsi contro la sua difesa.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    Venne spazzato via dalla forza immane di quel colpo. Si schiantò contro il parapetto di pietra del ponte, sbriciolandolo e cadendo nel vuoto. L’impatto con l’acqua sottostante fu scomposto ed improvviso, poiché i suoi occhi non vedevano altro che un confuso baluginio di luci bianche che si fondevano ed intersecavano davanti a lui, come se stesse guardando all’interno di un caleidoscopio ricolmo di candidi frammenti di vetro. Nonostante il sole ribollente di quella mattina, trovò che l’acqua fosse gelida. Esservi immerso così d’improvviso gli diede una scarica di energia, acuendo tutti i sensi che gli rimanevano, i quali poterono tutti concentrarsi sulla sofferenza immane che gli causava utilizzare quella Tecnica Oculare. Era come se ogni organo del suo corpo venisse distrutto dall’interno, implodendo per venire rigenerato l’istante successivo, solo per ripetere il ciclo in un’infinita giostra di tortura. Si fece forza e nuotò verso la superficie, la spada ancora stretta in pugno. In quel momento ebbe un moto di stizza nei confronti degli uomini della Radice: gli avevano detto che quella spada avrebbe potuto perforare qualsiasi cosa. Lo aveva visto accadere con i suoi occhi, sull’Isola della Luna, quando aveva rimosso i ceppi che lo legavano o quando aveva tagliato in due un intero edificio con un singolo fendente. Eppure quella dannata armatura aveva resistito. Era anche quello un costrutto di Chakra, come lo era l’armatura di Tsuuya? In grado di superare il potere della sua arma…? Almeno a quest’ultima domanda, aveva già avuto risposta.
    Si issò sul pelo dell’acqua grazie ad una leggera patina di Chakra sul palmo delle mani e lungo la pianta dei piedi. La prima cosa che udì furono le grida di giubilo del pubblico in festa, il quale tifava apertamente per il suo avversario.
    "Ancora vivo", ansimò in silenzio, mentre riprendeva fiato.
    Con un grugnito rimosse il kunai dalla spalla e lo gettò malamente in acqua. In un lampo rivide Nobuo emergere da una nuvola di cenere, asciugarsi il sangue che gli colava da una ferita e pronunciare quelle stesse parole: sono ancora vivo. Gemette di dolore e scacciò quel pensiero. Gli parve di immaginare cosa gli avrebbe detto Tora, se avesse potuto vederlo in quel momento: non era in controllo. E non lo sarebbe mai stato. Ansimò, tremante di rabbia. "Te lo do io il controllo". Lasciò che la spada si tramutasse in serpe e si attorcigliasse intorno al suo braccio, liberandogli la mano dell’ingombro dato dall’arma. Lui compose rapido i Sigilli per la Tecnica del Richiamo e sbatté sul pelo dell’acqua la mano sporca di sangue, quella che aveva usato per liberarsi del kunai che l’aveva colpito. Avvertì un’enorme quantità di Chakra fluire attraverso il suo corpo e riversarsi lungo il suo braccio, intorno al quale sapeva si stavano formando i Sigilli circolari che anticipano l’arrivo della creatura.
    «Vieni! Manda!»
    Ritorno della Kusanagi
    OAbl
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.

    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Manda II
    MandaII_zpse28a4c02
    Questa creatura si presenta come una versione più grande, più forte e veloce del Manda originale. Può raggiungere i seicento metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di quaranta metri e la sua forza è semplicemente devastante, cosa che lo rende una delle evocazioni più temibili in assoluto. Visibile all'occhio nudo come un incrocio fra un cobra e un serpente a sonagli, presenta quattro appendici simili ad arti che terminano con quattro dita artigliate. Questo gigantesco serpente si dimostra incredibilmente difficile da controllare dato il suo estremo istinto omicida che si riversa su chiunque gli capiti a tiro, tanto che solo uno Shinobi eccezionalmente esperto e dotato può sperare di impartirgli un qualsivoglia ordine senza che la creatura tenti di divorarlo all'istante. Sfuggire a questo colosso durante un combattimento non è cosa da poco, poiché grazie ai sensi particolarmente sviluppati è in grado di tenere costantemente sotto controllo il nemico. A differenza del Manda originale, non è in possesso di alcuna tecnica speciale e a causa del suo spirito indomabile non è possibile usufruire della Tecnica della Trasformazione Combinata. La sua velocità è medio-alta, e come i suoi simili è in grado di percepire le fonti di calore grazie alla lingua, tramite la quale ha anche un buon olfatto.
    A causa della sua natura selvaggia e violenta Manda II sarà quasi impossibile da controllare e si degnerà di combattere solo con altre evocazioni di Taglia almeno Grande, senza curarsi né del suo evocatore né di altri umani presenti nella zona se il primo non cerca di impartirgli ordini e gli altri di attaccarlo. Fisicamente risulta comunque più forte della maggior parte delle Leggendarie e per metterlo KO serviranno ben tre Jutsu di livello S o cinque di livello A.

    I confini stessi dell’Arena tremarono, quando l’immenso rettile proruppe dall’acqua sollevando una grande ondata. Yusuke cavalcò i flutti ancorandosi ad essi grazie al controllo del Chakra. Completamente zuppo, allargò le braccia e gridò a pieni polmoni.
    «Manda! Obbedisci al mio volere…!»
    Avvertì le spire dell’essere titanico muoversi intorno a lui, mentre la creatura spostava la sua attenzione su quel minuscolo essere umano. La serpe sibilò minacciosa, le enormi fauci spalancate così vicine a lui che poteva sentirne l’alito fetido e caldo. Sapeva che sarebbe stata una mera questione di secondi, prima che scattasse per fare di lui un solo boccone. Finché non avesse riacquistato l’uso della vista non aveva modo per incrociare il suo sguardo con certezza, ma non ne aveva bisogno. Attinse al potere demoniaco che lo abitava, il suo corpo che si illuminava delle fiamme della Divoratrice di Sogni.
    «TU SEI MIO!»
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    Z814
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXP
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello si raggiunge l'apice del potere riuscendo a far cadere sotto il proprio controllo i famosissimi Bijuu. La tecnica per essere utilizzata necessita di immobilità e contatto visivo del Bijuu con lo Sharingan, sia questo libero o fuoriscito nello stadio finale dal proprio Jinchuriki. L'illusione porrà la bestia codata sotto il controllo dell'Uchiha, fintanto che questo riuscirà a pagare il tributo di Chakra necessario. Se si sta controllando un Jinchuriki trasformato in Bijuu nello stadio finale, esso potrà utilizzare le tecniche del proprio arsenale, ma solo una per Turno e il Chakra utilizzato da esse verrà scalato da quello dell'Uchiha, non da quello del Jinchuriki. Se si sta controllando un Bijuu completamente libero o liberato dal proprio Jinchuriki, la creatura non sarà sottoposta al limite dei Turni e il Chakra delle sue tecniche non sarà scalato dall'Uchiha, bensì sarà gratis.
    Sarà possibile con questa illusione far fuoriuscire da un Jinchiriki almeno di livello ANBU, il suo Bijuu, ma in questo caso sarà necessario prima un contatto fisico con il Jinchuriki e poi l'utilizzo del Genjutsu che farà trasformare il Jinchuriki nella forma finale. E' possibile utilizzare questa tecnica anche su evocazioni di qualsiasi Taglia, seguendo le stesse regole del Bijuu trasformato, ed il consumo del controllo e delle tecniche sarà pagato dall'Uchiha.
    Una qualsiasi tecnica mirata a sopprimere il potere del Bijuu o a farlo regredire nella sua forma di Jinchuriki annullerà anche il Genjutsu. In alternativa è possibile annullare la tecnica utilizzando la Capacità "Interruzione Genjutsu" o sull'Uchiha o sulla testa del Bijuu pagando 30 punti Chakra.
    Consumo: 30/2= 15

    Il fuoco sul suo viso avvampò mentre assoggettava il gigantesco serpente grazie alla pura forza del suo spirito. Yusuke fece avvicinare una delle spire e vi balzò sopra, rischiando di incespicare all'atterraggio sulle scaglie violacee. Il suo corpo gli ricordava che piegare quell'essere al suo volere gli era costato forse troppo, in termini di energia. Ma non avrebbe permesso a nessuno dirgli quello che poteva o non poteva fare. Manda sibilò in risposta e scattò a fauci spalancate in direzione del suo avversario, guidato dai suoi istinti predatori.
    «Uccidilo».

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    211-6-8-15-40-15= 127Ferita medio-lieve da Taglio alla spalla destra.Iracondo.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo I° Turno - Susano'o I° Turno
    Unione Demoniaca ≈ Attivata I° Turno
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 4/3/2020, 16:53
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri Parlato Gobi


    Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia
    1cIeLfA
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
    Consumo: N/A

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaC
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    G1aI
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una spropositata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa un fortissimo getto di vapore. A questo stadio il possessore sarà in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa riuscendo ad raggiungere il massimo grado fisico-motorio che è consentito dal proprio corpo, fintanto che la Forza Ineguagliabile rimane attiva.
    Necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva
    Consumo: 30 (A Turno)


    Prima che il colpo del Kyoya potesse raggiungere l'Uchiha, qualcosa lo attutì. All'impatto quella che sembrava una sottospecie di gabbia di costole subì una frattura ma non permise al Taijutsu di raggiungere l'avversario che, però, venne comunque sparato via dal colpo giù dal ponte, distruggendo il parapetto. Quello cos'era?... Uff... Si mosse verso il parapetto distrutto mentre grazie al Respiro dell'Eroe Bianco, andava a curare gli effetti di spossatezza lasciatigli da uno dei Genjutsu usatigli contro dall'avversario massimizzando la sue capacità in toto.

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu massimo di Livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Scuola Kyoya, #5° Assetto Speciale - Shiroi hīrō no ibuki - Respiro dell'Eroe Bianco
    oftC2kq
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu rappresenta una particolare difesa alla spossatezza del corpo, e in parte dello spirito. Esso necessita di una profonda conoscenza del proprio corpo e di poter sfruttare le proprietà curative di Shiro per far fluire il Chakra Bianco in varie parti del corpo allo scopo di purificarlo dalle debilitazioni. Il Chakra del Monaco, verrà incanalato in ogni cellula e andrà a influire direttamente l'utilizzatore qualora sia affetto da malus fisico-motori rimuovendoli. Sarà possibile rimuovere complessivamente in un Turno un numero di malus fino ad un massimo di due ma il secondo vedrà il suo consumo aumentato della metà, il processo impiegherà pochi secondi; per quei malus che aumentano nel corso dei Turni, verranno curati solo quelli del Turno corrente e non si annullerà l'effetto dei malus nei turni successivi. Se utilizzata quando il Chakra Bianco è attivo, sarà possibile curare anche malus di tre gradi.
    Necessario possedere Shiro - Bianca e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: Due gradi 16


    Si sentì rinvigorito mentre affacciato dal ponte cercava il suo avversario. Tutte queste illusioni a caso stanno cominciando a darmi il voltastomaco ... Mh? E poi cos'era quella roba che ha bloccato il colpo? Osservò dall'alto l'Uchiha, sul pelo dell'acqua, compiere dei sigilli. Quello che apparve da quella serie però non piacque per nulla al Jinchuuriki del Demone Pentacoda. Grande, gigantesco, no colossale. Un enorme serpente aveva "messo piede" sul campo di battaglia. COSA!?!? MA E' LEGALE? Una gocciolina bagnò le mutande dello shinobi di Otogakure no Sato. Te la stai facendo sotto per quel coso enorme? Lo punzecchiò Kokuo che stava osservando lo scontro. No! Ho solo dimenticato di andare in bagno prima dello scontro! Rispose indispettito. Avrò bisogno di te comunque... Disse nascondendo il fatto che lo stesse quasi pregando. Sai cosa fare quando hai bisogno. Rispose ammutolendosi nuovamente. Lo shinobi aveva poi evoluto il proprio Segno Maledetto al secondo stadio, avrebbe avuto bisogno di maggiore chakra per annichilire quell'essere, ma non ancora quello del suo compagno Demone. O la va o la spacca! Avrebbe tirato fuori anch'egli l'artiglieria pesante.

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    GVaL
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Delle corna sbucarono sul capo del ragazzo, i capelli si tinsero, in alcune parti, di nero e si allungarono. Avrò bisogno di man forte contro questo qui. Annullata la Forza Ineguagliabile, sia per risparmiare chakra sia per attuare la sua strategia, il Kyoya evocò al suo fianco due cloni di sé. I tre Kougami, completamente in armatura, si prepararono ad affrontare l'imponente bestione che sembrava essere più attratto dal suo utilizzatore che dallo shinobi di Otogakure no Sato.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x2
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia x2
    1cIeLfA
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
    Consumo: N/A

    Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi x2
    GpkS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
    Consumo: N/A


    Kouga non capì ciò che avvenne tra i due ma si preparò ad affrontare la colossale bestia. Ho affrontato un demone in grado di distruggere il mondo! Non mi farò fottere da un serpentone troppo cresciuto! La bestia si voltò verso lo shinobi, scagliata a fauci spalancate, mentre i tre si erano lanciati dal ponte attivando, in contemporanea, i propulsori per togliersi dal raggio d'azione della bocca, e portandosi sulla linea della mandibola del Serpentone. Tutti e tre, a due metri l'uno dall'altro evocarono ognuno un enorme Rasengan dal diametro di un metro nella loro mano destra. Prendi questo bestione! All'unisono gridarono e allungarono le tre sfere verso le scaglie sul muso della creatura. OODAMA RASENGAN!

    Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Jōki han'nō-ki - Reattore Futton x2 (Originale) x2 (Clone 1) x2 (Clone 2)
    H6CP1d7
    Sviluppatore: Kougami Kyoya
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu altri non è che un accessorio dell'Armatura Vapore. Infatti, durante la creazione dell'Armatura, l'utilizzatore potrà aggiungere il Reattore Futton che si troverà al centro del suo petto, insieme a cinque piccoli propulsori, due sui gomiti, due sui talloni ed uno più grande sulla sua schiena. L'utilizzatore potrà, senza l'ausilio di Sigilli ma semplicemente rilasciando il Chakra Futton dai propulsori, volare per brevi distanze nella direzione da lui scelta, in linea retta, fino a dieci metri a velocità alta. Non sarà possibile eseguire virate a meno che non si paghi nuovamente il consumo. È possibile pagare la tecnica più volte per aumentare il numero di metri percorsi e il numero di virate possibili.
    Necessaria Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi Attiva.
    Consumo: 4

    Oodama Rasengan - Rasengan Superiore x1 (Originale) x1 (Clone 1) x1 (Clone 2)
    GVup nnug
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo speciale Rasengan è un Rasengan di dimensioni superiori al normale. Classicamente, per utilizzare appieno il potenziale di questa tecnica lo Shinobi deve creare un clone di se stesso in grado di utilizzare il Rasengan Superiore, o utilizzarlo in combinazione con un'altra persona che sia in possesso del Jutsu, in modo che uno imprima la rotazione mentre l'altro immette Chakra in continuazione raggiungendo così una forza distruttiva molto superiore al normale. Ovviamente, se il clone viene distrutto anche la Tecnica andrà dispersa. Il Rasengan avrà un diametro di circa venti centimetri e i danni aumenterano di conseguenza in quanto la zona colpita dal Jutsu sarà più estesa. In più la Tecnica causerà un danno maggiore agli organi dell'avversario, oltre a scagliarlo a più di venti metri di distanza, ma nel complesso sarà paragonabile a poco più di una ferita grave. Vista l'elevata quantità di Chakra immesso nella Tecnica sarà molto difficile da respingere e le classiche difese di livello A non potranno fermarlo, mentre invece Jutsu di livello S potranno fermare e sopraffare questo Jutsu senza problemi. Dal grado ANBU in poi non sarà più necessario un Clone per eseguire la tecnica e il diametro della sfera aumenterà ad un metro.
    Richiede il Rasengan in Scheda.
    Consumo: 15

    Shiro Chakura - Chakra Bianco
    nqdr
    Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
    Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    242-8-8-4-4-4-4-15-15=180
    Bonus SM 1° Stadio: 16-16=0
    Bonus SM 2° Stadio: 30-15-4-4=7
    Scosso - Eccitato (Pillola del Soldato)

    +0,5 Vel Pesi tolti
    +1/+1 Fis/Mot (S.M. 2° Stadio) 1° Turno
    +1/+1 Fis/Mot (Pillola del soldato) 2° Turno
    -2/-2 Fis/Mot (Morte Vissuta) 2° Turno

    Tot. +0/+0/+0.5 Fis/Agl/Vel

    Tot. Cloni -1/-1/-0.5 Fis/Agl/Vel
    Sereno
    Tripla Borsa
    Armi da Lancio/AccessoriArmi da Lancio/Accessori
    RadiolinaAccendino
    Cimice 3Rotolo Cadaveri
    Palla gelo 5Shuriken 11
    Palla di luce 2 1Carte Bomba 5
    Shuriken a 3 punte 14Kunai 3 2
    Palla di luce 2Kunai 10
    Pillole del Soldato 3 2-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSul fianco sinistro
    --
    Tasca Supp.--
    Tasc. Braccio-
    Sig.evocazione-
    AltroCoprifronte
    Coprinaso
    Guanti Chiodati
    Gomitiere
    Occhialoni
    Bende
    Shiro-Bianca
    Legato al collo
    Indossato
    Indossati
    Indossati
    Indossati
    Intorno ai palmi delle mani
    Legata sulla fronte
    Indice DX--
    Gilet Otogakure
    Armi da LancioAccessori
    --
    Occhio ciberneticoCarteBomba 2

    Note
    3 Kunai legati con 3 carte-bomba
    3 2 Kunai legati a 3 2 Palle di Luce
    2 Kunai legati a 2 Palle gelo


    Edited by Untiltable Gear - 6/3/2020, 11:13
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXP
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello si raggiunge l'apice del potere riuscendo a far cadere sotto il proprio controllo i famosissimi Bijuu. La tecnica per essere utilizzata necessita di immobilità e contatto visivo del Bijuu con lo Sharingan, sia questo libero o fuoriscito nello stadio finale dal proprio Jinchuriki. L'illusione porrà la bestia codata sotto il controllo dell'Uchiha, fintanto che questo riuscirà a pagare il tributo di Chakra necessario. Se si sta controllando un Jinchuriki trasformato in Bijuu nello stadio finale, esso potrà utilizzare le tecniche del proprio arsenale, ma solo una per Turno e il Chakra utilizzato da esse verrà scalato da quello dell'Uchiha, non da quello del Jinchuriki. Se si sta controllando un Bijuu completamente libero o liberato dal proprio Jinchuriki, la creatura non sarà sottoposta al limite dei Turni e il Chakra delle sue tecniche non sarà scalato dall'Uchiha, bensì sarà gratis.
    Sarà possibile con questa illusione far fuoriuscire da un Jinchiriki almeno di livello ANBU, il suo Bijuu, ma in questo caso sarà necessario prima un contatto fisico con il Jinchuriki e poi l'utilizzo del Genjutsu che farà trasformare il Jinchuriki nella forma finale. E' possibile utilizzare questa tecnica anche su evocazioni di qualsiasi Taglia, seguendo le stesse regole del Bijuu trasformato, ed il consumo del controllo e delle tecniche sarà pagato dall'Uchiha.
    Una qualsiasi tecnica mirata a sopprimere il potere del Bijuu o a farlo regredire nella sua forma di Jinchuriki annullerà anche il Genjutsu. In alternativa è possibile annullare la tecnica utilizzando la Capacità "Interruzione Genjutsu" o sull'Uchiha o sulla testa del Bijuu pagando 30 punti Chakra.
    Consumo: 15-5= 10 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    Z814
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Yusuke strabuzzò gli occhi un paio di volte, vedendoci sempre meglio ad ogni battito di ciglia. Il suo campo visivo annebbiato tornò lentamente a fuoco; la prima cosa su cui si posò il suo sguardo furono le scaglie che ricoprivano il corpo di Manda, sotto di lui. Al contatto con le piante dei piedi poteva avvertire il guizzare dei muscoli possenti, scattanti in direzione del ponte di pietra da cui Kougami lo aveva espulso. Annullò l’emissione di Chakra intorno a sé, per cercare di preservare almeno parte delle energie che gli erano rimaste. La cassa toracica vermiglia si dissolse e la sua scomparsa gli donò un sollievo immediato, come se si fosse tolto dal petto un peso opprimente. Coprì di corsa la distanza che lo separava dalla testa dell’enorme rettile e si fermò sulla sua testa, gigantesca rispetto a lui, giusto in tempo per vedere non uno, ma ben tre piccoli Kyoya bardati in armatura fiondarsi in aria, sospinti da getti di vapore generati dalle loro schiene.
    "Merda, cloni! Adesso qual è quello vero…?" Maledetta Palla di Luce. Se solo avesse avuto i suoi occhi qualche secondo prima… il suo stile combattimento si basava sul concentrarsi su un singolo bersaglio, non su multipli nemici. Questo rendeva le cose molto più complicate. Manda snudò le gigantesche zanne affilate ma, prima che potesse fare un solo boccone di quei tre piccoli Ninja, Kougami e le sue copie generarono ciascuno una grande sfera di Chakra vorticante nei palmi delle loro mani. Sospesi per aria dall’impeto del getto di vapore, calarono il braccio contro la serpe e le tre sfere si abbatterono contro la sua titanica mandibola. L’impatto fu tremendo e la testa del rettile scattò all’indietro, impennandosi in un grido di dolore. Yusuke si aggrappò alle scaglie anche con le mani e fece fluire una patina di Chakra sui palmi, per evitare di finire di nuovo in acqua.
    "Baku!" gridò nella sua mente. "Suggerimenti…!?"
    "Non perdere tempo, brutto idiota! Eliminali finché sono sospesi in aria…!" rispose lei, sprezzante.
    Manda si raddrizzò e posò i suoi occhi cattivi sul trio di Shinobi volanti. Yusuke lo trattenne dall’attaccare di nuovo, la mente che lavorava frenetica dietro il velo delle pupille per riuscire a trovare una breccia in quella sua maledetta armatura. Quel demone la faceva sempre facile, come se bastasse affidarsi al suo potere speciale per uscire da ogni situazione scomoda. E lui vi si sarebbe anche appoggiato, senza alcuna velleità di voler dimostrare che poteva fare le cose senza di lei, se solo fosse stato sicuro di quale fosse il vero Kougami. Contro un avversario del genere, non poteva permettersi di buttare Chakra in illusioni lanciate su un clone, che per quanto poteva diventare pericoloso restava un elemento insignificante, ai fini della vittoria finale. Forse l’unica soluzione che gli era rimasta era combattere il fuoco con il fuoco. Incrociò le dita delle mani in un unico Sigillo magico ed evocò davanti a sé un singolo clone, il massimo che le sue modeste riserve di Chakra potessero permettergli. La copia, senza neanche voltarsi indietro verso di lui, si lanciò in avanti e balzò oltre la testa di manda in un turbinio di stoffa rossa e lunghi capelli neri. Si sospinse al massimo della velocità che gli era concessa, gettandosi verso il punto preciso in cui si trovavano Kougami e i suoi due cloni. Incrociò le braccia davanti al petto e si circondò di un’aura di Chakra infuocato, la quale diede forma a quell’incarnazione guerriera a cui ancora non sapeva dare un nome.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    XrZkuS7
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tsuki No Kokyu • Tsukido - Respiro della Luna • Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Per prima comparve la cassa toracica, da cui si propagò la struttura ossea a formare il cranio, dal quale protrudevano due corna ricurve simili a quelle che aveva visto sul capo di Baku, nei suoi ricordi, e due lunghe braccia scheletriche, incrociate sul petto in maniera analoga a quanto stava facendo la copia di Yusuke stessa. Fasci di muscoli ne ricoprirono in parte il torso e le braccia, donandogli l’aspetto di una creatura tornata dall’aldilà ma non del tutto ancorata a questo piano di esistenza. Più morta che viva, come si sentiva lui nel profondo di un cuore sofferente.
    Il Clone gridò di rabbia ed allargò le braccia con un movimento secco, come per spazzare via tutto ciò che si trovava intorno a lui. Il Susano’o fece lo stesso movimento, menando di Chakra in un movimento turbinante.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    127-4-10-8-8-2-20= 75Ferita medio-lieve da Taglio alla spalla destra.
    Clone: +0/+2 allo scatto; -0/-1 all'attivazione del II° Stadio.
    Iracondo.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [16/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo II° Turno
    Clone: Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo I° Turno - Susano'o I° Turno
    Unione Demoniaca ≈ Attivata II° Turno
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 7/3/2020, 18:45
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Correzione:
    @Gear:
    - Ti togli i pesi e li lasci nello spogliatoio ma questo non è possibile. Per questione di "fair play" nei confronti dell'avversario questi vanno rimossi soltanto una volta sul terreno di scontro, anche mentre si sta raggiungendo il centro dell'arena.
    - In questo post dici che i bonus dei cloni sono Tot. Cloni -1/-1/-0.5 Fis/Agl/Vel ma è sbagliato. Questo perché i cloni non risentono ne della pillola del soldato ne dell'attivazione del segno maledetto come nemmeno degli malus dei genjutsu subiti dall'originale.
    - Non è grandiosa la schivata di Manda II che è mastodontico, si muove a velocità medio-alta e si orienta tramite sensi particolarmente sviluppati. Nel tuo modo di schivarlo sembri quasi un po' sminuirlo sfruttando solamente il dash dato dai tuoi reattori. Sarebbe stato meglio sfruttare i cloni per sfuggirgli usandoli in maniera più strategica magari lasciandone uno "a fronteggiarlo" così da ruolare meglio la pericolosità di una taglia leggendaria simile.

    @Glustrod:
    - Nel primo post c'è stato un piccolo "crash" dei codici dello spoiler equipaggiamento che ha fatto un po' sovrapporre le tabelle.
    - Il kunai con la palla luce sarebbe lanciato a +4 quindi, se si conficca, difficilmente fa solo una medio-lieve. Ci sta che dato che aveva la palla luce non sia preso troppo in considerazione il danno che potrebbe fare (per me potevi quasi ignorare dove andasse a finire il kunai dopo aver subito la palla luce) però, se lo vogliamo considerare come una medio-lieve, allora sarebbe stato da scrivere che ti prendeva di striscio e non che ti si conficcava.
    - Nell'ultimo post Manda avendo subito i 3 Oodama rasengan che equivalgono ad S dato che sono A in grado di abbattere le A ha raggiunto il suo limite massimo di jutsu e dovrebbe scomparire. Tu invece lo fai rimanere in campo (a tuo rischio e pericolo se proprio vogliamo dirla tutta) e dici che si raddrizza ma che viene trattenuto da te dall'attaccare. Questo puzza molto di non essersi resi conto che il limite era stato raggiunto ma, dato che non attacca ne ti da altro tipo di beneficio per l'azione d'attacco che porti, rimango nel segnare l'errore come arancio. Un'ulteriore azione o attacco in questo o un eventuale turno successivo l'avrebbe portato in rosso.

    Gran bello scontro con jutsu che attirano sicuramente "l'occhio". Unico peccato? Che non sia durato di più, sarebbe stato sicuramente molto bello vederne il seguito. Complimenti a tutti e 2 per i post ben fatti e ottimamente narrati. Gli errori sono quasi nulla e son questi sopra. Passa il turno Glustrod per le migliori doti narrative anche se ho più che apprezzato l'impegno ed il lavoro di Gear che difatti sarà il ripescato di queste eliminatorie.
     
    .
7 replies since 1/3/2020, 17:42   426 views
  Share  
.
Top