Supaku Handoru vs. Kyoshiro Tsuuya

VII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Supaku & john900
    Sfidanti: Supaku Handoru vs. Kyoshiro Tsuuya
    Villaggio: Iwagaure & Kirigakure
    Arbitro: Yuda Chikamatsu



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.

    Inizia Supaku.


    CITAZIONE
    Arena Urbana Alternativa
    ArenaUrbanaAlternativa
    Quest'Arena rappresenta il peggior incubo di ogni Kage che teme ogni giorno di vedere il suo Villaggio ridotto così. Come nell'Arena Urbana le strade che convergono al centro offrono uno spazio aperto dove affrontarsi faccia a faccia, ma i molti edifici diroccati e decadenti rappresentano certamente l'aspetto più stuzzicante di quest'arena. Gli edifici però sono in pessime condizioni, attenzione perciò ai crolli! Vi sono diverse fonti per i Jutsu Suiton fra un edificio e l'altro.

    L'Arbitro.
    Questo Ninja della Sabbia è noto per la sua ambizione e mancanza di scrupoli, anche nei confronti dei membri del suo stesso Clan. A suo carico sono state più volte mosse accuse di furto di marionette e di brevetti per congegni speciali realizzati da altri Shinobi, ma in ogni occasione sono cadute per mancanza di prove. Utilizza uno stile di combattimento molto classico per un Marionettista, tuttavia il suo sapiente uso dei veleni lo rende un avversario da non sottovalutare mai.
     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    GSrK
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    YlMo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di un metro di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: (+2 per l'impressione del Sigillo)


    La pelle di Gajin Koura gli stava stretta. Era passato quanto tempo dall'ultima volta che aveva indossato quel travestimento? Un anno? Due? No, forse di meno di due anni, ma sicuramente un anno. Osservò il suo volto allo specchio, capelli neri, tinti alla perfezione, cascavano sul viso in ciocce spesse e non lavate, una benda di cuoio stringeva sopra l'occhio sinistro, il naso aquilino e cascante padroneggiava gran parte del volto affilato. Sorrise davanti allo specchio e la sua faccia già sottile si spaccò in due come uno squarcio sulla pelle, rivelando denti bianchi e ordinati.
    Ricordò per un attimo cosa era stato quel ninja, gli Hogo-Sha lo avevano definito Uwaki, "infedele", nella loro lingua fatta di sussurri e sospiri. Lui ormai aveva imparato che quella pelle fatta da materia organica artificiale e in parte da materiale veramente umano poteva adattarsi ad ogni evenienza e, se la si trattava sufficientemente bene, poteva conservarsi per anni senza bisogno di decadere.
    Aveva sentito parlare del nuovo Tornei dei grandi Villaggi e come poteva uno come lui rinunciare alla chiamata del sangue? Un brivido era corso lungo la sua schiena quando aveva indossato di nuovo quella pelle e legato sulla fronte il coprifronte di Otogakure no sato. L'arena lo reclamava ancora una volta, il sangue chiedeva di nuovo la sua mano.
    Aveva varcato le porte della città, nascosto e non visto da occhi indiscreti. La sua nuova pelle già adagiata alla perfezione sul volto. Non aveva voluto farsi notare, sebbene avesse potuto camminare a grandi passi per la strada principale, reclamando una parata aveva ritenuto più saggio sgusciare come una serpe tra le strade, in cerca dell'ombra. Ricordò con un sorriso il passato: l'ultimo torneo. Aveva disputato la finale proprio contro il suo allievo, Yogan, che ora era ricercato in tutte le Nazioni Ninja per il suo tradimento. Ridacchiò apertamente, in quella stanza di spogliatoio deserta in cui era in attesa della propria chiamata. Ora erano di nuovo lì, lui Yogan e Ishui. Poteva sentirne la presenza dei compagni del Covo, tra le mura, sugli spalti. Migliaia di persone erano venute per vedere il torneo, ninja, civili, samurai, ufficiali, Kage. Il Covo aveva infiltrato uomini un po' dappertutto. La sicurezza stavolta veniva prima di tutto, del resto in quell'arena avrebbero combattuto tre dei loro pezzi migliori, era necessario tutelare gli acquisti, evitare che andassero perduti. Sospirò facendo scrocchiare le vertebre della schiena. Ricontrollò il proprio equipaggiamento ancora una volta: uniforme di Oto presa in prestito, divisa alternativa perfetta per combattimenti concitati, doppio fodero sulla schiena, sorriso smagliante e via, si poteva entrare in scena.
    Aveva già marchiato i propri kunai, che ora riposavano nelle tasche e nei sigilli da polso.
    La porta dello spogliatoio sbatacchiò con violenza e lui si voltò sfoggiando un sorriso storto sul volto.
    Siii?
    L'uomo che si era parato sull'uscio sotto la scarsa illuminazione del neon non era altri che un ninja del "suo" stesso Villaggio. Alto, possente, muscoli in rilievo sotto la divisa tirata violacea, una cicatrice che partiva la linea del mento e che finiva giù sul collo fino alla clavicola destra. L'uomo lo guardava torvo con le braccia incrociate sul petto. Supaku, Gajin si voltò per fronteggiarlo. Percepiva nello sguardo di quel ninja una ostilità fin troppo chiara. L'uomo grugnì.
    E così tu sei Gajin Koura, eh?
    Nè più Né meno...L'unico e solo.
    Il vincitore del precedente Torneo.
    Esattamente
    Sai, sono un membro dell'ANBU di Oto. Supaku trattenne uno sbadiglio all'ovvietà dell'affermazione. E il Kogake voleva sapere chi era stato il ninja del Suono che aveva portato vanto al Villaggio, voleva ringraziarti.
    Non sono un tipo che si fa no-
    E così sono stato mandato a cercarti, un anno fa. Pensa la mia sorpresa quando non ti ho trovato nello spogliatoio, ma pensa ancora di più il mio sbalordimento quando nel Villaggio stesso è uscito fuori che tu avevi svolto pochissime missioni negli ultimi tre anni. Ti ho cercato, attivamente, per tutto questo tempo, neanche un'ombra di traccia ed ora...eccoti qui. Concluse allargando le braccia davanti a sé le dita aperte, le mani callose in rilievo.
    Io non amo lavorare, ma combattere sì. fu la laconica risposta. È un problema?
    Il silenzio calò tra i due.
    Risposta molto comoda.
    Sorrise di nuovo, i denti serrati a nascondere un guizzo del muscolo della mascella contratta quasi spasmodicamente per lo sforzo di trattenersi dal guizzare ad un centimetro dalla giugulare dell'uomo. Cosa vuole? Chi pensa di essere?? Come OSA???? Furono i pensieri che saettarono nella sua testa. Non un muscolo però si mosse. Doveva rimanere calmo, fermo, preciso. Una lama che non tremava quando affondava. Non poteva tradirsi, non ancora del resto. La sua copertura sarebbe saltata molto probabilmente prima del tempo, ne era consapevole. Perché non aveva preso una nuova identità, perché di nuovo Gajin? Perché non c'è gusto, se non c'è un po' di brivido...Che la gente mi riconosca, che sfrutti le esperienze passate, che giochino ad armi pari. Sapeva infatti che molto probabilmente avrebbe rivisto sul campo di battaglia facce conosciute, alcuni dei famosi ninja regolari che si erano fatti un nome fuori e dentro quelle quattro mura fatte di sangue e sudore. Kyoshiro era il primo ovviamente che gli veniva alla mente, ma altri nomi erano echeggiati nei corridoi. Kougami, il ninja corazzato era probabilmente un altro sfidante che avrebbe rimesso piede lì dentro, Yusuke Uchiha, il promettente ninja esperto nelle illusioni e forse, forse...Murasame Uchiha! Ancora oggi sperava di varcare l'uscita degli spogliatoi per trovarsi di nuovo quel ninja davanti. Il suo primo avversario, l'uomo che possedeva il potere degli dei.
    Sarò breve, io vivo per combattere. Il mio tempo di servizio è finito anni fa, se pensi di trascinarmi dove vuoi, ti sbagli di grosso. Sarai anche un membro di una squadra speciale, un sicario al servizio del Kokage, ma... disse dilatando leggermente le palpebre e mostrando il bianco dell'occhio mentre l'angolo delle labbra raggiungeva le orecchie. Non mi impensierisci neanche un poco, quindi fatti da parte che-
    Una voce gracchiante echeggiò negli altoparlanti sopra la sua testa. Era stato chiamato il suo nome.
    L'arena mi reclama. disse scivolandogli e sbattendo la sua spalla contro quella muscolosa del ninja.
    Quello sembrò aver colto il suo suggerimento e non si mosse.
    Camminò nell'oscurità del cunicolo buio che conduceva all'uscita, gettandosi alle spalle le preoccupazioni della propria copertura semi-compromessa.
    Adesso non c'era tempo per pensare al nugulo di ANBU e Jounin che potevano attenderlo negli spogliatoi. Adesso c'era solo tempo per lo scontro, la lotta, il duello.
    Il suo avversario lo aspettava e lui non si sarebbe di certo attardato.
    Era tempo di dare spettacolo.

    Sbatté la palpebra mentre i raggi del sole ferivano la sua pupilla ed un boato di grida ed urla echeggiava intorno a lui. Si ritrovava in un'arena enorme, con una riproduzione più che fedele di una porzione di zona urbana. Aveva già visto simili arene. Una città in rovina.
    Qualcosa che ben si adattava al suo spirito.
    Camminò a passo deciso nella strada principale, arrivando una piazza di terra battuta e pavimentazione sconnessa dal diametro di venti metri. Al centro c'era un ninja che aveva sulle spalle quello che sembrava un fagotto delle dimensioni di un uomo avvolto da molteplici vende. Supaku non si curò molto dell'arbitro. Una rapida occhiata gli aveva già detto molto più di quello che avrebbe voluto sapere, soprattutto per la presenza del coprifronte di Suna.
    Sono pronto quando volete. disse all'uomo che sembrava poco interessato alla sua presenza.
    Va bene, aspettiamo. disse a mezza voce più a sé stesso che all'uomo davanti a lui. Il suo sfidante doveva ancora arrivare. Si sporse di lato, guardando oltre le spalle del ninja verso l'altro ingresso e gli parve di vedere una sagoma tra la polvere e la luce del sole.
    Sfregò le mani tra di loro sorridendo di nuovo.
    Era tempo di iniziare a menare le mani.



    ChakraFisicoMentale
    370-15-2-2=351ottimaleInfranto, eccitato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    0(0/32)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Otot sulla fronte, divisa di Oto addosso.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Gajin - Parlatoato YudaParlatoato Altri -


    Quell'attesa era paragonabile ad una tortura, una delle peggiori mai affrontate e di tornture, nelle terre del Mercato Nero, ne avevo subite delle più disparate. Ero seduto sulla panchina dello spogliatoio, sotto la luce di una pallida plafonmiera al neon che distribuiva una flebile luce azzurrina in tutta la stazna. Ero con le mani incrociate e i gomiti sulle ginocchia, parecchio teso e come sempre in quelle situazioni, quel tic nervoso aveva preso a manifestarsi: scuotevo la gamba facendola saltellare incessantemente, forse per occupare il tempo, forse per non restare senza far nulla. Ad ogni modo, il modo in cui la scuotevo, pareva un terremoto e non ci volle molto che il mio coinquilino spazientito mi dicesse di smetterla una volta per tutte.
    Ooooh ma che cavolo! Mi sembra di stare in un frullatore! Vuoi smetterla? Non stai mica andando al patibolo!
    Gyuuki aveva ragione. Tutta quell'ansia, quell'agitazione era surreale. Non vi era alcun motivo logico per cui dovevo stare così. Fermai la gamba e feci un profondo respiro dedito a distendere i nervi e a calmare il mio animo. Chiusi gli occhi e li riaprii dopo una lunga espirazione soffiando l'aria dai polmoni e cercandi di buttar fuori con essa tutta la negatività e l'ansia. Fu allora che lo notai. La mano tremava. La osservai portandola davanti al viso con aria curiosa. Il corpo rispondeva d'istinto alla situazione imminente.
    L'importante è che non ti pisci addosso.. Stai tremando come una foglia! Di che hai paura?
    Non.. Non è paura. O almeno credo.. sembra più ansia, o fermento. Non so ben spiegare ciò che provo. Direi che è a metà tra rabbia ed euforia.. dopo il torneo dell'anno scorso, quest'anno ho bisogno di riscattarmi, mostrare cosa sono capace. Che lo stesso villaggio mi abbia chiesto di gareggiare nuovamente è un grosso colpo di fortuna! Devo dare il massimo quest'anno.
    Mhmmm...
    Disse il grosso polpo sdraiato sul fianco nell'antro, suo enorme regno etereo. Si grattava il mento placidamente. A differenza del suo portatore non era pervaso da quel turbinio di emozioni, anzi, era piuttosto certo di quello che provava. Era ora calmo ma era ben contento di avere la possibilità di combattere e poter sfogare le sue energie in un torneo. Per lui, poter menare le mani era un invito ben più gradito di una cena a base di carne e pesce. Sapevo che avrei ricevuto tutto il supporto necessario da parte sua e infatti, dovevo far attenzione che non divenisse un problema. Dovevo limitare il suo potere nell'arena, altrimenti gli spettatori ne avrebbero potuto pagare le conseguenze.
    Dannazione, quanto vorrei poter prendere tutto con semplicità come fai tu..
    E che c'è di complicato? Scendi in campo e picchi il tuo avversario più di quanto non faccia lui. Non serve neppure pensarci troppo.
    Per certi versi hai ragione ma come ti ho sempre spiegato, la forza è nulla se non riesci ad incanalarla. Con la sola forza non riusciremo a vincere.. Ricordi l'anno scorso? Quel balordo continuava a saltellare a destra e a sinistra teletrasportandosi senza temere la nostra forza distruttiva..
    Conclusi il discorso mettendomi in piedi. Sistemai la corazza metallica sul petto e mi assicurai che le cinghie di quella di cuoio appena sotto fossero sufficientemente tirate e ma che allo stesso tempo non limitasse in alcun modo i movimenti. Mi ero ripromesso di controllare tutto l'equipaggiamento prima dello scontro e sebbene le tre katane fossero già nel rotolo multiplo, vi erano le cinque spade predilette poggiate con cura sulla rastrelliera. Non avevo ancora deciso con quale arma avrei iniziato. Le due Omoikarui erano di fianco alle Prima e dopo queste ultime vi era la mitica Samehada. Questa volta avrei evitato di irrompere con essa nel campo di battaglia. Troppo ingombrante, poteva risultare un impedimento nelle prime fasi del combattimento quando ancora dovevo studiare l'avversario. Sebbene le sue abilità fossero estremamente potenti, dovevo scoprire prima che tipo di avversario avevo di fronte. Sarebbe andata nel sigillo sul braccio. Le lame bianche invece, avrebbero raggiunto l'arena nei foderi sulle mie spalle, pronte ad essere sguainate in qualsiasi momento.
    Kyoshiro:
    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    ZMa1
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoaggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1 x 1

    Le Prima rimasero sulla rastrelliera. Braccia conserte, sguardo con un pizzico di disappunto, non sapevo se portarle già fuori o sigillare anche loro. Ero li assorto nella decisione quando però un tizio venne a bussare alla mia porta. Il tutto mi prese di sprovvista concentrato com'ero e il giovane mi trovò davanti la rastrelliera a fissare le spade.
    Kyoshiro-sama.. A breve è il vostro turno vi chiederei di prepararvi e avvisarvi verso l'ingresso dell'arena. A breve, lei e lo sfidante sarete annunciati!
    Daccordo, grazie
    Dissi con un sorriso al giovane uomo che si era affacciato nello spogliatoio che pareva tutt'altro che naturale e troppo forzato per lasciar credere che tutto fosse ok. Ed infatti, lo sguardo perplesso del giovane, fu tutto un programma.
    Te lo dico, quella faccia voleva intendere solo una cosa: "Scommetto sul tuo sfidante"! E' inutile, devi lavorare su questa cosa, devi trasmettere più sicurezza guarda me!
    Disse il demone toro mettendosi sull'attenti, petto in fuori, mani sui fianchi e un sorriso così largo da sembrare una paresi facciale. Non che la sua proposta fosse più rassicurante della mia. Lasciai perdere e mi occupai di sistemare le ultime cose per lasciare il camerino. Oh, ricordati i pesi..
    Giusto..
    Dopo aver controllato che tutto fosse al suo posto nelle tasche, bombe, kunai, shuriken e pillole, slacciai il cordino dei pesi alle caviglie sotto i pantaloni. I due blocchi caddero sul pavimento con un tonfo cupo e mi sentii le gambe leggere ed ora estremamente reattive. Finalmente il tempo era giunto, attendevo la comunicazione del megafono che facesse il mio e il nome del mio avversario. Ad un tratto, nel silenzio, il rumore metallico della voce riprodotta negli altoparlanti echeggiò nella stanza.
    Gajin Koura è pregato di raggiungere il centro dell'arena
    All'udire quel nome, io e Gyuuki avemmo la stessa reazione. Strinsi i pugno così forte che le mani divennero pallide e prive di circolazione. Quel nome, quel maledetto nome! Di colpo venni catapultato indietro nel tempo, in quello stesso luogo durante la prima fase del torneo. Il destino si voleva prendere beffa di me e ripropormi nuovamente lo stesso avversario?
    Quel.. Maledetto...
    A poco era servito scoprire quell'uomo che mi aveva sconfitto sarebbe stato il vincitore del torneo. Sapere di essere stato sconfitto dal vincitore doveva dare un certo senso di rassicurazione. "Se non altro non ho perso contro un chicchesia" avrebbe potuto dire qualcun'altro ma io non riuscivo a vedere il bicchiere mezzo pieno e continuavo a vedere il bicchiere mezzo vuoto e quella disgustosa sensazione di sconfitta. Afferrai le Prima tenendole già strette tra le mani, questa volta non mi sarei limitato, avrei dato sfogo a tutta la rabbia e la frustazione che covavo da due anni oramai.
    Non ci lasceremo sopraffare come l'anno scorso. Quest'anno daremo filo da torcere già dal primo momento. Gyuuki, ti chiedo solo di starmi dietro!
    Oh ragazzo.. Forse non capisci che voglio vedere quell'uomo morto e che dovrai essere tu a starmi dietro!
    La pelle aveva ottenuto un anomalo colorito metallico che come il colore sgargiante delle bestie velenose, voleva annunciare la pericolosità di quel corpo. E proprio come una fiera davanti le sbarre della cella desiderava che esse si aprissero per avventarsi contro il carceriere, io attendevo la voce che dal megafono mi desse modo di uscire da quello spogliatoio.
    Kyoshiro Tsuuya, è pregato di raggiungere il centro dell'arena
    Ecco finalmente il via libera! Uscii dalla stanza accedendo al lungo corridoio che verso destra portava all'arena. Non appena ebbi varcato la soglia, notai il brusio proveniente dalla folla gremita sugli spalti. Dapprima fu un rumore confuso ma mentre mi avvicinavo, diveniva sempre più chiaro e concreto: la gente acclamava lo scontro, era stanca di aspettare e bramavano qualcosa di entusiasmante, uno scontro senza paragoni ed esclusione di colpi. Non gli avrei delusi affatto. A passi lenti e misurati mi avvicinavo all'arco che dava sull'arena. La luce era intesa e creava una specie di portale di un bianco quasi irreale che separava i due ambienti. Oltrepassare quella linea voleva dire iniziare lo scontro. Presi un respiro trattenendolo come in un salto nel vuoto e una volta dall'altra parte, fui quasi stordito per qualche istante dal chiasso preponderante del pubblico sugli spalti. Ad un occhio attento erano davvero numerosi gli spettatori, daltronde, come biasimarli. Oramai quel torneo era diventato alla pari del torneo chunnin, un evento di caratura mondiale in cui i vari villaggi mostravano i muscoli agli occhi dei vari paesi minori al fine di accaparrarsi l'interesse e missioni. A poco a poco mi concentrai sull'imminente sfida, ovattando tutti i rumori superflui e concentrando il mio sguardo sull'ambiente circostante: una seconda sensazione di dejavu mi investì in pieno. Quell'arena era la stessa dell'anno prima, una perfetta riproduzione di una città abbandonata. Certo era di sicuro una porzione di villaggio ma le strutture diroccate in legno e cemento c'erano tutte. Dalla porta d'ingresso, una lunga via che una volta doveva essere completamente lastricata e che ora lasciava diverse macchie di terra battuta, portava ad una piazza, una specie di snodo al centro dell'arena. Al centro della stessa, due figure spiccavano, una era l'arbitro, un uomo con il coprifronte della sabbia ed un fagotto sulle spalle di cui poco mi importava e l'altro era l'uomo che volevo sconfiggere. Gaijin aveva lo stesso sguardo dell'anno prima, non sembrava affatto invecchiato. Accennai un cenno con il capo, un inchino.
    Conoscete le regole. Non c'è bisogno che ve le ripeta... Iniziate!
    Yuda:
    Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo
    Gpbg
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è un movimento ad altissima velocità, che consente all'utilizzatore di muoversi a brevi e lunghe distanze, per un massimo di cento metri. Per un osservatore sembrerà che l'utilizzatore si sia teletrasportato ma in realtà non è così. Una caratteristica visiva dell'utilizzo di questo Jutsu è uno sbuffo di fumo, o una copertura di un altro elemento, che apparirà attorno all'utilizzatore mascherandolo al contempo. Infatti, i vari Villaggi Ninja e i loro shinobi posseggono diverse varianti della Shunshin no Jutsu, che sfruttano uno o più elementi a parte il movimento stesso per distrarre l'avversario, come ad esempio foglie, sabbia, terriccio o acqua.
    Non utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2


    L'arbitro non aveva nè voglia ne motivo di perdersi in riepiloghi di regole che dovevano essere più che ferrati nelle menti di due veterani come noi. Sparì nel momento stesso in cui la parola "iniziate" venne pronunciata e al suo posto lasciò solo una mezza nuvola di polvere di sabbia che attraversò il campo di battaglia sospinta dal vento. Era il momento.
    Kyoshiro:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    tT5M
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Bushi no hon'nō - Istinto dello Spadaccino
    ter4
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica si è manifestata spontanenamente a seguito dei numerosi allenamenti a cui l'utilizzatore si è sottoposto nell'arte della spada. Tale tecnica è una diretta evoluzione dello stile delle sette spade ereditato dall'Hachibi. L'utilizzatore fintanto che sta combattendo con due o più katane o Armi che ne rispecchino le caratteristiche riuscirà ad adottare uno stile di combattimento così erratico e confuso da divenire totalmente imprevedibile. Di fatto questa capacità lo rende capace di destreggiarsi senza alcun problema con due o più lame contemporaneamente ed i suoi movimenti fisici saranno così inconvenzionali e sempre differenti da essere irriconoscibili a chiunque e di fatto quando starà per sferrare un attacco normale, Taijutsu, Kenjutsu o simili mentre impugna le spade sarà impossibile prevedere tramite tecniche come lo Sharingan o lo Shuhogan quale sarà la sua prossima mossa ed un ninja che abbia già visto o conosca il Taijutsu o Kenjutsu che sta per essere sferrato non riuscirà a riconoscerlo.
    Necessaria la Specializzazione in Combattimento Ravvicinato, in Kenjutsu e la Dai Kendo - Arte delle Sette Spade in scheda.
    Consumo: N/A

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu schematicamente consiste nell'estrarre l'arma dal fodero, vibrare il colpo e riporre l'arma nel fodero. Il tutto viene eseguito molto rapidamente. Infatti, estrazione ed infoderamento impiegano neanche un secondo ciascuna, mentre il fendente viene sferrato di fronte a sé ad una velocità di tre gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita almeno di grave entità, anche se prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 15

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    nAeO
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B) 15 (per le A)

    L'occhio sotto la benda venne irrorato di Chakra e immediatamente dopo attinsi al potere del demone ed infine al rilascio di energie del mio corpo per travolgere l'avversario in uno scatto animalesco nel momento in cui l'ultimo granello fu passato. Il corpo era di un colorito rosso metallizzato del tutto che naturale e una grossa quantità di vapore si stava alzando dal mio corpo come il fumo provocato da un incendio. Con un urlo rabbioso mi gettai contro l'avversario dando immediatamente sfogio delle mie capacità: Uno scatto che di umano non aveva nulla, contro Gaijin, puntando con la Prima nella mano destra ad eseguire un fendente pulito e mirato all'addome dell'uomo.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 325 -1 -4 -10 -15 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Samehada nel sigillo sul braccio; Pesi rimossi; Stadio Genin 1°T]
    Forza: +1/2 +3
    Veloc: +1/2 +1/2 +3
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia[Samehada;]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    ╠═ Mantello scuro[- ;]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 2/3/2020, 21:54
     
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    E ancora una volta, siamo io e te, vecchio mio. Pensò Supaku vedendo comparire la figura possente di Kyoshiro Tsuuya sul sentiero dismesso dell'arena. Il ninja camminò con passo deciso fermandosi a circa dieci metri da lui. Un lieve movimento della testa verso di lui in segno di riconoscimento, ricambiato da un cenno del capo del ninja del Vento.
    Nuovo taglio di capelli? Kyoshiro non sembrò rispondere, non che se lo aspettasse. Il viso del ninja della Nebbia tutto presagiva meno che un combattimento rilassato. Ancora una volta Gajin osservò il suo avversario con rinnovato stupore e meraviglia per una coltivazione del fisico da vero professionista e maestro delle arti marziali. A vederlo non si sarebbe potuto mai scommettere su altro che su un ninja che amasse lo scontro ravvicinato, si vedeva che aveva passato anni ad allenarsi. Poco si poteva dire sul suo di fisico che, sebbene prestante ed atletico, sembrava quello di un ragazzino anoressico se paragonato a quello del Kiriano. Supaku sapeva bene che, come sempre, il loro scontro si sarebbe svolto in un brevissimo scambio di colpi, il primo a mandare a segno il proprio avrebbe decretato la vittoria. Contro un ninja di quel livello non c'era possibilità di andare leggero, né permettersi neanche un'esitazione. Sarebbe dovuto andare ad istinto.
    Le parole del loro aribtro però lo strapparono dai suoi vagheggiamenti per riportarlo alla realtà.
    Conoscete le regole. Non c'è bisogno che ve le ripeta... Iniziate!
    Ogni parte del corpo del traditore si tese. I muscoli si contrassero non appena vide delle code violacee grosse come L'istinto sarebbe stato la sua guida in questa battaglia.
    È tempo...di liberare il Drago!
    Attinse a grandi quantità di Chakra Doton per poi subito richiamare il Chakra Naturale sopito nelle sue cellule, in una esplosione di Chakra verde scuro.
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Ryuukarada - Corpo del Drago
    Pt7L
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità del personaggio nei confronti del Chakra Naturale e dei Geni del Serpente Bianco si è sviluppata fino al punto da rendere la propria modalità Eremitica qualcosa di molto più particolare rispetto ad un normale utilizzatore. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra in modalità Eremitica di livello ANBU. Non crescerà infatti un solo corno sulla fronte ma bensì quattro corna, due per lato della nuca, più appuntite e lunghe mentre i canini e le unghie si allungheranno leggermente, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, gli occhi vedranno la pupilla diventare a fessura, la pelle stessa assumerà un disegno a scaglie, non conferendo alcun tipo di protezione. Il Chakra stesso che avvolgerà l'utilizzatore passerà da verde brillante ad un verde più scuro e le Serpi in esso presenti cambieranno leggermente il loro aspetto acquisendo due piccole corna laterali sulla testa come se fossero, appunto, delle piccole teste di drago.
    Le modifiche rendono in ogni caso identificabile facilmente la Sennin Moodo delle Serpi da chi l'ha già vista.
    Consumo: N/A

    Non ebbe il tempo di bearsi del potere che scorreva nelle proprie vene, del corpo che mutava assumendo le fattezze di un drago umanoide perché Kyoshiro era già su di lui. I dieci metri che lo separavano erano stati mangiati praticamente e lui aveva fatto appena in tempo a muovere le mani in singolo Sigillo. Come aveva previsto la Katana del ninja fischiò nell'aria ad una velocità impressionante verso il suo petto fermandosi nell'aria a circa venti centimetri dal suo corpo mentre l'intero mondo intorno a lui si immobilizzava in una bolla di silenzio. Supaku sciolse le mani dal Sigillo osservando la bolla temporale intorno a lui, perfetta, si dipanava alle sue spalle per pochi metri, quattro per la precisione. Il tempo di fare quattro passi indietro ed ecco che finiva il suo spazio fin troppo ristretto. Sufficiente però per fare ciò di cui aveva bisogno.
    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    G13e
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di sei, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Sono convinto di aver già usato questa strategia con te, Kyoshiro, ma tu sei un uomo pericoloso, fin troppo. Non posso sottovalutarti. pensò e per un attimo velo di tristezza passò nei suoi occhi. Avrebbe voluto piangere perché riconosceva come quel tipo di combattimento come indegno per un vero combattente del corpo a corpo. Lui stesso avrebbe voluto essere all'altezza del suo avversario, afferrare una spada e combatterlo fino alla fine in un vero duello mortale dove solo il sudore ed i muscoli avrebbero regnato incontrastati. E invece...Un giorno però...un giorno
    Prese un profondo respiro, strappandosi la benda di cuoio ed infilandosela in tasca per poi...lasciar cadere la bolla temporale. Il fendente di Kyoshiro fischiò nell'aria con decisione, i capelli si sollevarono sul sulla fronte e gli abiti sbatacchiarono per la potente onda d'urto del corpo. Nel frattempo lui aveva sollevato le braccia le braccia ai lai mentre intorno l'aria brillava solidificandosi in dieci lame affilate.
    Schiaffò le mani a terra, conficcandole nella roccia con decisione. Subito il terreno sconnesso intorno ai piedi di Kyoshiro si spaccò con un secco rumore di molteplici crepe e fenditure; quattro grosse serpi dalle scaglie verdi scure schizzarono fuori da esso, cercando di imprigionare l'avversario sul posto. Un attimo dopo le sue lame ronzarono in avanti come frecce pronte a ghermire la carne del suo avversario. La manipolazione del Fuuton era stata tale da rendere le armi più veloci del normale, nella speranza che questo bastasse a tenere testa alla prodezza fisica del suo avversario. La spesa di Chakra in quei pochi secondi era stata immane per un semplice shinobi, ma lui non era più un semplice ninja ormai. Il suo corpo si era quasi abituato a quegli sforzi estremi, eppure un velo di sudore ricopriva già la sua pelle.
    Non basterà...non basterà...Ma è questo il bello del gioco, non è vero?? pensò Supaku mentre una gocciolina di sudore scendeva giù per la tempia sinistra. Nonostante tutto non poteva fare a meno di sorridere, ancora una volta un degno avversario lo spingeva al limite, non poteva che gioire per questo.
    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    ZfSg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)

    Senei Ooranjashu - Assalto dei Palmi delle Serpi
    tRwc
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Versione superiore dell'Assalto delle Serpi in cui stavolta l'utilizzatore affonderà entrambe le mani nel terreno o pavimento fino ai gomiti. Un secondo dopo dal terreno fuoriusciranno entro trenta metri da sé sei grosse serpi dal diametro di quindici centimetri con lo scopo di assalire ed immobilizzare l'avversario. Le serpi fuoriusciranno dal terreno all'unisono, da quello che potrebbe essere definito come un perimetro di un cerchio perfetto che avrà come epicentro il bersaglio selezionato, con un raggio di cinque metri, e si scaglieranno a velocità alta contro di esso con lo scopo di morderlo in molteplici punti ed iniettandogli un veleno che lo immobilizzerà fintanto che esse continuano a morderlo. Subire in pieno la tecnica comporterà ricevere varie ferite da Perforazione pari ad una di medio-grave entità oltre ad essere immobilizzati fintanto che la tecnica viene pagata e l'utilizzatore rimanga con le mani immerse nel terreno. Le serpi mirano tutte allo stesso bersaglio e per distruggerle e quindi liberarsi dalla presa sarà necessaria almeno una tecnica di livello A.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A




    ChakraFisicoMentale
    351-15-15= 321ottimale
    -3/+3 I Turno
    +1/+1 I Turno
    Infranto, eccitato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    50-15-8= 27(4/32) +4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Otot sulla fronte, divisa di Oto addosso.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Gaijin

    Kyoshiro:
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'oridi dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    tT5M
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Bushi no hon'nō - Istinto dello Spadaccino
    ter4
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica si è manifestata spontanenamente a seguito dei numerosi allenamenti a cui l'utilizzatore si è sottoposto nell'arte della spada. Tale tecnica è una diretta evoluzione dello stile delle sette spade ereditato dall'Hachibi. L'utilizzatore fintanto che sta combattendo con due o più katane o Armi che ne rispecchino le caratteristiche riuscirà ad adottare uno stile di combattimento così erratico e confuso da divenire totalmente imprevedibile. Di fatto questa capacità lo rende capace di destreggiarsi senza alcun problema con due o più lame contemporaneamente ed i suoi movimenti fisici saranno così inconvenzionali e sempre differenti da essere irriconoscibili a chiunque e di fatto quando starà per sferrare un attacco normale, Taijutsu, Kenjutsu o simili mentre impugna le spade sarà impossibile prevedere tramite tecniche come lo Sharingan o lo Shuhogan quale sarà la sua prossima mossa ed un ninja che abbia già visto o conosca il Taijutsu o Kenjutsu che sta per essere sferrato non riuscirà a riconoscerlo.
    Necessaria la Specializzazione in Combattimento Ravvicinato, in Kenjutsu e la Dai Kendo - Arte delle Sette Spade in scheda.
    Consumo: N/A

    Il cuore batteva al ritmo di un tamburo di guerra. Il demone nel mio corpo, diversamente dal solito era concentrato e determinato in egual misura a superare il ninja di Oto. Questa volta non si sarebbe piegato e avrebbe continuato a discapito delle ferite, a discapito del volere dell'arbitro. Come un treno sui binari che ha perso il controllo, avrebbe continuato dritto per la sua strada, puntando al suo obiettivo. Io in egual maniera affrontavo l'ardua sfida che mi si parava difronte. I muscoli tesi e irrobustiti dalla grossa carica energetica mi garantivano una reattività fuori da qualsiasi canone. I due tentacoli, code del del demone erano dritte dietro la schiena, intrecciate fra di loro, fungevano da stabilizzatore nella corsa. Mi permettevano di spingermi in avanti e spostare il baricentro in basso garantendomi una rapidità fuori dal comune. Mentre sfrecciavo come una folgore vermiglia contro Gaijin, lo stesso si apprestava ad usare i suoi poteri e a trasformarsi nella reale forma, la spaventosa creatura che era. Una serpe o forse qualcosa di pieggio. Quella visone mi ricordava una vecchia leggenda raccontatami da Togawa. Parlava della storia di un serpente invidioso del dio Drago che cercava di imitarlo in ogni modo e maniera fino a rasentare tale obiettivo ma rimanendo una mera imitazione. Così appariva ai miei occhi Gaijin, una fottuta e perfetta imitazione di un qualcosa di estremamente pericoloso. Chiunque avesse assistito a quello scontro, probabilmente sarebbe rimasto particolarmente confuso dalle dinamiche delle azioni, protratte a velocità che per dei comuni uomini potevano risultare quasi impercettibili ma di una cosa sarebbero stati certi: Quello era uno scontro tra veri e propri mostri. La pelle squamosa di Gaijin era a portata di mano, non ci sarebbe voluto molto che il fendente rapido avrebbe segnato la parte di carne dell'addome. Pregustavo già la sensazione della lama affilata affondare e dividere come nulla fosse quel corpo inerme eppure, qualcosa di particolarmente strano accadde. L'avversario fece appena in tempo a congiungere le mani in un singolo sigillo ed una specie di bolla, una sfera dalla consistenza anomala avvolse il nemico e mentre la lama affondava in quello spazio distorto. Vedevo l'avversario muoversi in maniera assurdamente veloce al suo interno. Fu un guizzo di pochi istanti, lo vidi indietreggiare con scioltezza quanto bastava per mettersi asicuro.
    Fanculo.. E' riuscito a schivarlo..
    Dobbiamo essere più veloci!
    La bolla scoppiò come una di sapone rivelando il rettiliano in una posizione leggermente arretrata, solo qualche passo ma sufficienti a evitare la lama della Prima. Il fendente generò una folata che sbattacchiò le vesti del ninja ma che restò impassibile. Notai all'apparizione dell'uomo che qualcosa era cambiato, il suo volto era diverso da qualche istante prima. E mentre d'istinto il mio corpo indietreggiava, registrai che doveva essere l'occhio sinistro che poco prima era avvolto da una benda. Subito pensai allo Sharingan e immediatamente chiesi conferma al mio fidato compagno di scandagliare i ricordi e la risposta fu immediata:
    Sharingan, tre tomoe! Dobbiamo essere...
    ...più veloci!
    La sensazione di dejavu era sempre più marcata, persistente, come una partita a scacchi che veniva ripetuta volta dopo volta, alla ricerca di quello snodo, di quell'azione che avrebbe sovvertito le sorti del perdente. Quella era la mia situazione, dovevo portare alla mente tutti i ricordi di quel ninja, le sue capacità e abilità al fine di rispondere in maniera adeguata e per nulla sprovvista.
    Risponderà con un ninjutsu, ne sono sicuro! dobbiamo essere...
    ... più veloci!
    Kyoshiro:
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Aumentai la quantità di energia pompata nel sangue e lo stesso cuore aumentò ancora di ritmo. Il cuore danzava una melodia tribale, quelle tipiche delle prove di coraggio. Gli occhi si dilatarono e i muscoli si gonfiarono mentre i ghirigori di vapore aumentavano di dimensioni ed intensità. L'intero corpo era carico come una molla, al minimo impulso nervoso, esso sarebbe partito. Gaijin senza neppure muoversi generò delle eteree formazioni davanti a lui a malapena distinguibili se non per la rifrazione che la concentrazione d'aria generava. Indovinai subito essere Fuuton, uno degli elementi che già nel precendente scontro, l'Otiano aveva rivelato. Ero pronto ad affrontare le temibili lame ma non furono esse a partire per prime: Gaijin piantò le mani con forza al suolo, talmente forte da affondare le braccia fino al gomito e qualche istante dopo il terreno attorno a me si riempì di piccole crepe.
    Sembrerebbe una tecnica simile alla "Mano Celestiale", occhio al terreno!
    Gyuuki ci aveva preso in pieno, un gruppo di quattro serpi sbucò dal terreno, erano ai quattro punti cardinali e tutte puntavano a colpire me. Miravano a punti leggemente diversi ma tutti rivolti alla mia persona. Il corpo si mosse rapido lasciando solo il vapore che fino ad allora si era sollevato dal corpo lasciando che le bestie andassero contro qualcosa che alla fine non era più li. Le creature erano rapide ma mai quanto me. Erano rapidi si ma nulla in confronto a me. Dopo le serpi fu la volta dei rasoi fuuton.
    Quindi il suo obiettivo era bloccarmi per poi trafiggermi.. Tkz..
    Ha le mani nel terreno, ciò vuol dire niente sigilli!
    Il jutsu fuuton era anche più veloce delle serpi ma grazie allo Shuhogan, vedevo distintamente le dieci lame di chakra non potendoci vedere attraverso e sebbene non potessi prevedere il loro movimento, sapevo quanto dovermi spostare per evitarle Erano dieci, lunghe quasi mezzo metro ed ampie non più di una quindicina di centimetri. Disposte a raggiera, l'attacco copriva un area di quattro metri circa, area che potevo, alla mia velocità, percorrere in pochi istanti. Il movimento fu a parabola, indietreggiai distanziando le lame e voltando sulla sinistra, schizzai in modo tale da uscire dal raggio d'azione del jutsu. Allontanatomi a dovere, In quel preciso istante, roteai le Prima volgendo la loro punta al suolo e caricate di energia, le conficcai con forza nel terreno.
    Kyoshiro:
    Raiton: Sandāgēto - Cancello delle Folgori
    Mvh9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore conficca al suolo due armi simili a delle katane per poi incanalare in esse una grande quantità di Chakra elementale che verrà diretto verso il cielo sotto forma di due fasci di folgori, uno per spada. Un secondo dopo, dalle nuvole sopra la testa dell'utilizzatore cascheranno una serie di folgori che occuperanno un'area di cinquanta metri di raggio, che avrà come epicentro il punto in cui le spade sono state conficcate e causeranno molteplici ferite da Scossa a chiunque si trovi dentro di essa, tranne l'utilizzatore, complessivamente pari ad una ferita di grave entità. Il danno da Scossa causa inoltre un malus motorio di un grado per due Turni. Durante tutta l'esecuzione della tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con le mani sulle spade.
    Consumo: 15

    Due colonne rombanti di energia schizzarono verso il cielo mentre irroravo il suolo di raiton a carica opposta ottenendo come risultato una pioggia di numerose saette che ne vennero attratte. Gli scoppi tutt'attorno sembravano simili a quelli di un bombardamento. I punti d'impatto erano casuali ma numerosi e altamente fitti. Speravo di colpirlo in pieno almeno con una saetta. Speravo di colpirlo in pieno almeno con una saetta. Restai con le mani sulle spade, stringendole in una ferrea presa che tanto avrei voluto fosse il suo collo. Stavo bruciando letteralmente le mie energie consumando in pochi secondi vagonate di chakra ma non mi importava, il mio corpo doveva reggere.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 280 -4 -10 - 8 -15
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Samehada nel sigillo sul braccio; Pesi rimossi; Stadio Genin 2°T]
    Forza: +1/2 +3 +2
    Veloc: +1/2 +1/2 +3 +2
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia[Samehada;]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    ╠═ Mantello scuro[- ;]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Shinokaze - Vento Puro
    PmLX
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Ryuukarada - Corpo del Drago
    Pt7L
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità del personaggio nei confronti del Chakra Naturale e dei Geni del Serpente Bianco si è sviluppata fino al punto da rendere la propria modalità Eremitica qualcosa di molto più particolare rispetto ad un normale utilizzatore. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra in modalità Eremitica di livello ANBU. Non crescerà infatti un solo corno sulla fronte ma bensì quattro corna, due per lato della nuca, più appuntite e lunghe mentre i canini e le unghie si allungheranno leggermente, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, gli occhi vedranno la pupilla diventare a fessura, la pelle stessa assumerà un disegno a scaglie, non conferendo alcun tipo di protezione. Il Chakra stesso che avvolgerà l'utilizzatore passerà da verde brillante ad un verde più scuro e le Serpi in esso presenti cambieranno leggermente il loro aspetto acquisendo due piccole corna laterali sulla testa come se fossero, appunto, delle piccole teste di drago.
    Le modifiche rendono in ogni caso identificabile facilmente la Sennin Moodo delle Serpi da chi l'ha già vista.
    Consumo: N/A

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    ZfSg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8 (A Turno)

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Quanto cazzo è veloce. Nello stesso momento in cui le sue serpi si erano avventate sul ninja della nebbia, Supaku ebbe uno spasmo muscolare non appena vide quello diventare così veloce da essere quasi indistinto all'occhio. Purtroppo non aveva ancora liberato l'occhio sinistro, era privo della preveggenza e, per un attimo, temette il peggio. Non avrebbe potuto infatti richiamare a sé i poteri dell'occhio finché era impegnato nell'eseguire la tecnica dei Geni del Serpente Bianco. Non appena le serpi morsero l'aria con le loro fauci, estrasse con violenza le braccia dal terreno facendole ritirare da dove erano venute.
    Il traditore della Sabbia osservò come le sue lame di vento venissero scansate una dopo l'altra dall'avversario, così veloce e repentino da rendere impossibile per il suo Jutsu riuscire a seguirlo.
    Troppo...Sta scappando...Come osa??? Un brivido di rabbia lo scosse mentre si sollevava in piedi dalla posizione inginocchiata. Per un secondo si interrogò di nuovo sul liberare l'occhio sinsitro ancora saldamente chiuso. Aveva tolto la benda per precauzione ma poi aveva ricordato come Kyoshiro non fosse un esperto nell'arte dei Sigilli e quella velocità impossibile gli impediva di sicuro di seguirlo, persino con lo Sharingan, quindi a che pro ricorrere all'occhio? Fin'ora non ho letteralmente avuto nemmeno un'occasione per aprirlo, mi chiedo se sia davvero...Dannazione!
    Kyoshiro aveva smesso di scattare sotto le sue lame e lui le aveva richiamate a sè, dopo che queste avevano frantumato parti di edifici distrutti ed il lastricato semisconnesso in una esplosione di roccia e polvere. I rasoi d'aria tornarono a disporsi alle sue spalle, come silenti vipere pronte a scattare ad un suo ordine. Una delle teste composte di puro Chakra che ricordavano le fattezze di un piccolo drago serpeggiò accanto a lui e, senza pensarci le fece afferrare un Kunai Shunsui dalla tasca della divisa. Non ne avrebbe avuto bisogno subito, ma era sempre meglio essere preparati.
    Nel mente lo Tsuuya aveva fatto roteare le lame nelle mani per poi conficcarle nel terreno.
    Ormai ci siamo scontrati così tante volte dal riconoscerci persino le tecniche che abbiamo utilizzato. Pensò Supaku ricordando la tecnica mentre incamerava Chakra Fuuton intorno alle mani libere per sollevarle sopra la testa, disponendo uno scudo d'aria compressa a mo' di cupola sopra di lui e proteggendosi dalla scarica di saette azzurre che si scagliarono dal cielo sopra di loro.
    Il terreno tremò; tuoni scossero i suoi timpani mentre lampi azzurri balenavano intorno a lui. Un edificio alla sua destra collassò su sé stesso, mura, colonne e pareti che si sgretolavano sotto l'assalto irrefrenabile di quella tecnica.
    Alcuni detriti schizzarono verso di lui, segnandogli qualche graffio sulla divisa e sulle braccia sollevate intorno al viso, ma le sue braccia rimasero salde sopra la testa, come un pittore che dipingeva nell'aria, le sue mani non tremarono neanche un secondo sebbene lo sforzo fosse stato immane.
    Fuuton: Fūhakujun - Scudo del Dio del Vento
    Gnnf
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica difensiva, che non necessita di Sigilli, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco, sferrato anche tramite Jutsu massimo di pari livello, venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu o Ninjutsu portati in corpo a corpo (Chidori, Rasengan etc..) questa tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Quando la furia della tempesta sembrò calmarsi, Supaku osservò come intorno a loro non era rimasto più niente. Quella che un tempo era stata un'arena adesso sembrava più il cratere dove un meteorite si fosse abbattuto.
    Non ti facevo così timoroso, Kyoshiro. Sei sicuro che non hai paura di me??? disse sorridendo ed avanzando. Un passo dopo l'altro che seguivano le sue parole, riportando la distanza con il suo avversario a circa quindici metri prima di cercare lo sguardo del suo avversario con l'unico occhio dorato dalla pupilla a fessura alla fine della domanda. Rilasciò uno dei suoi Genjutsu personali sperando di cogliere il ninja della Nebbia impreparato.
    Emono no Kyōfu - Terrore della Preda
    OWfM
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione è una tecnica che sfrutta il Chakra per instillare una paura tale nel bersaglio da paralizzarlo per qualche secondo. La tecnica consiste semplicemente nell'incrociare lo sguardo con il proprio avversario, subito la mente dello stesso verrà invasa da un forte senso di terrore provenire dall'utilizzatore che si manifesterà nel percepire letteralmente il proprio sangue gelarsi nelle vene ed in un irrigidimento muscolare tale da venire totalmente paralizzato, contemporaneamente alla paralisi sentirà il proprio cuore accelerare i battiti in maniera così elevata che sembrerà quasi scoppiare. La tecnica ha una durata di tre secondi nei quali sia vittima che utilizzatore non potranno distogliere lo sguardo l'uno dall'altro e, mentre la vittima sarà totalmente paralizzata, l'utilizzatore potrà muoversi anche se solo leggermente. Al termine il bersaglio si troverà spossato e sconvolto, con sudori freddi e una paura nell'affrontare l'utilizzatore che comporterà complessivamente un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Per uscire dall'illusione è necessaria una ferita almeno di media entità.
    Consumo: 8

    Non appena ebbe lanciato il Genjutsu, cercò di approfittare dei secondi di paralisi dello stesso per scagliare le sue lame di vento ancora ronzanti intorno a sé di nuovo contro il ninja della nebbia, mirando a colpire lo shinobi in molteplici punti con esse: ogni lama aveva un obiettivo diverso, ce ne era una per arto, due per il petto, due per l'addome, le ultime due, una per spalla.



    ChakraFisicoMentale
    321-8-7 (metà scudo del vento)-8= 298svariate ferite da escoriazione complessive ad una medio-lieve sul corpo ma non sul viso;
    -3/+3 II Turno
    +1/+1 II Turno
    Infranto, eccitato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    27(8/32) 8-8 (metà scudo del vento)= 0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx. in tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Otot sulla fronte, divisa di Oto addosso.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 1 shunsui kunai in bocca ad una serpe di chakra
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi


    Edited by Supaku - 4/3/2020, 17:29
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Gaijin

    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Iniziale
    GpkU
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado, inoltre sulla schiena appariranno due code dalla forma dei tentacoli di un polipo della larghezza di cinquanta centimetri e lunghi fino a due metri. Il Jinchuriki potrà utilizzare questi tentacoli con estrema dimestichezza come se fossero degli arti aggiuntivi, per afferrare o scagliare oggetti o persone, o per sollevare l'utilizzatore. Nonostante la estrema agilità delle stesse, non potranno fornire alcuna protezione all'utilizzatore, e un colpo di un'arma minore potrà facilmente reciderle. Se tagliate ricresceranno al Turno successivo.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
    Consumo: N/A

    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    ZMa1
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a Katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoaggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1 *2


    Le folgori dal cielo terminarono la loro caduta e nella devastazione più totale, rimasero solo cumuli di macerie tutt'attorno, narrazione di un triste destino che quel luogo aveva subito. Gaijin si era difeso abilmente con la sua arte fuuton come se si fosse riparato sotto un ombrello da una leggera pioggerella primaverile. Inutile dire che ne uscì incolume e anche un pò interdetto. Tirai via le spade dal terreno e le sigillai con un movimento veloce nell'avambraccio. Rilassai il mio corpo, rilasciai tutta l'energia che stava circolando interrompendo la fuoriuscita di quelle lingue di vapore. Solo l'aura del demone restava imperturbata ad avvolgere i muscoli. Tra le macerie, la polvere e il fumo fece capolino il ninja di Oto. Non era facile vedere il suo volto ma potevo immaginare se la stesse ridendo. Aveva voglia di punzecchiarmi, era sebbene fosse lontano, lanciò ad alta voce una stoccata al mio orgoglio.
    Non ti facevo così timoroso, Kyoshiro. Sei sicuro che non hai paura di me???
    Paura?? Di lui!? IO?!
    Vai!
    Mentre a passo sicuro in nemico si avvicinava, Gyuuki sprigionò il suo enorme potere. Lingue di chakra si levarono alte dal corpo dello shinobi come una torre in preda alle fiamme. Velocemente le stesse si radunarono concentrandosi e comprimendosi in una specie di bozzolo mentre il corpo del Kiriano subiva una rapida metamorfosi:
    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Bijuu
    f86b8d0b0f3e446d173a58995fcf48ff94bc50b2_00
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
    Consumo: N/A

    SURPLUS: 50pt

    Il tremendo agglomerato di energia rovente aveva generato una corrente ascensionale che aveva innalzato una coltre di polvere che coprì tutto. Il corpo si gonfiò scurendosi notevolmente la testa prese le sembianze di quelle di un toro mentre busto e braccia aumentavano di dimensioni. Le gambe vennero inglobate nel possente corpo mentre otto tentacoli prendevano il posto degli arti inferiori. Un colosso era apparso sul campo di battaglia: liberò di scatto le code generando un onda d'urto tale da liberare la visuale dalla polvere. Il bestione vettava al di sopra degli spalti, vedeva oltre l'arena, le bellezze del paesaggio della repubblica dei samurai. Inspirò la limpida aria di quell'altezza per poi volgere il suo sguardo sullo scricciolo del suo avversario. Incrociò lo sguardo con quello dell'Otiano ed un misto di rabbia e terrore lo assalì. Il demone ora si trovava a parti invertite, come se la formica fosse lui e che il potere del suo avversario fosse incommensurabile. Quello sguardo gli gelò il sangue nelle vene e si sentì terrorizzato ed umiliato dal non riuscire a muoversi. Nello stesso momento sentì un leggero solletico provenire da diversi punti del suo corpo. Il jutsu avversario aveva colpito ma non aveva sortito nessun effetto sulla coriacea pelle del demone. Dopo qualche secondo, Gyuuki, seppure scosso, potè muoversi nuovamente e in quella libertà si sfogò tutta la rabbia repressa nei confronti del suo nemico. I sentimenti accecarono il suo giudizio e non solo, accecarono anche il giudizio del Kiriano che non si curò minimamente della gente sugli spalti.
    Kyoshiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata superiore nel livello e negli effetti di un grado. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Bijuu Hachimachi - Turbine dell'Hachibi
    Yxpp
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizierà con l'Ottocode che si avvolgerà strettamente con tutte le proprie code, torcendole fino alla masima estensione intorno a lui. Successivamente rilascerà una grande quantità di chakra in esse eseguendo una rapidissima giravolta su sé stesso e rilasciando le code intorno a lui, ruotando vorticosamente. La tecnica causerà un enorme vortice dal raggio di cento metri che coinvolgerà qualsiasi cosa sul suo cammino e infurierà abbattendo alberi, case e qualsiasi altra cosa sul suo cammino. Chinque rimanga coinvolto dalla tecnica verrà catturato dal vortice, incapace di uscirne e subirà numerose ferite da taglio e da impatto, pari ad una ferita grave, per via dei detriti che il turbine ha sollevato, rimanendo stordita fino alla fine del turno. La tecnica ingloba qualsiasi cosa sul suo cammino, sarà quindi necessaria una tecnica di livello A che protegge l'utilizzatore su tutti i fronti per riuscire a scampare a questo attacco.
    Consumo: 15 aumento forza distruttiva (necessaria difesa S)

    Sebbene fosse scosso dall'illusione appena subita, d'istinto, la creatura si raccolse in un bozzolo composto dalle proprie code avvolte contraendosi sempre più su se stesso. Usò una notevole quantità di energie per rafforzare le sue code, puntando ad essere devastante e difficilmente contrastabile da semplici difese. Di colpo liberò le code espandendosi tutt'attorno e generò un vero e proprio turbine di fruste di chakra vermiglio che lambrono l'intera arena. Le otto code spandevano in lungo e in largo su tutto lo stadio disintegrando al loro passaggio qualsiasi cosa trovavano dinanzi. Gli spalti non furono però toccati dalla furia distruttiva, gli ogranizzatori avevano provveduto alla messa in sicurezza degli spettatori con barriere eteree di energia dalla stabilità ineguagliabile. Se prima restavano cumuli e macerie, ora vi era solo un cratere e devastazione tutt'attorno. Gyuuki si fermò osservando il suo operato, era soddisfatto ma avrebbe voluto vedere il corpo martoriato del suo avversario. Inspirò facendo vibrare le sue enormi narici e proruppe con un ruggito spaventoso.
    GWROOAAAAR!
    Voleva, anzi, doveva dimostrare di essere lui l'essere dominante in quell'arena. Aveva ancora energie da vendere e avrebbe combattuto al massimo delle sue potenzialità.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 243 -1 -1
    Surplus: 50 -15 -15
    Mentale: [Scossi dall'illusione e tremendamente arrabbiati]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Samehada e due Prima nel sigillo sul braccio; Pesi rimossi; Stadio Genin 3°T; Forma Bijuu 1°T]
    Forza: +5 -1
    Veloc:+1/2 +5 -1
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia[Samehada;]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    ╠═ Mantello scuro[- ;]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 5/3/2020, 14:47
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Shinokaze - Vento Puro
    PmLX
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Ryuukarada - Corpo del Drago
    Pt7L
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità del personaggio nei confronti del Chakra Naturale e dei Geni del Serpente Bianco si è sviluppata fino al punto da rendere la propria modalità Eremitica qualcosa di molto più particolare rispetto ad un normale utilizzatore. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra in modalità Eremitica di livello ANBU. Non crescerà infatti un solo corno sulla fronte ma bensì quattro corna, due per lato della nuca, più appuntite e lunghe mentre i canini e le unghie si allungheranno leggermente, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, gli occhi vedranno la pupilla diventare a fessura, la pelle stessa assumerà un disegno a scaglie, non conferendo alcun tipo di protezione. Il Chakra stesso che avvolgerà l'utilizzatore passerà da verde brillante ad un verde più scuro e le Serpi in esso presenti cambieranno leggermente il loro aspetto acquisendo due piccole corna laterali sulla testa come se fossero, appunto, delle piccole teste di drago.
    Le modifiche rendono in ogni caso identificabile facilmente la Sennin Moodo delle Serpi da chi l'ha già vista.
    Consumo: N/A

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    Il sorriso gli sparì dal volto.
    Oh cazzo.
    La figura di Kyoshiro era mutata improvvisamente davanti a lui e Supaku per non ebbe un cedimento sulle ginocchia alla vista di quella bestia maestosa che troneggiava sopra di lui. Cosa diavolo è?!? Una voce nella sua mente urlò qualcosa, un sospetto, un ricordo passato un mostro sacro delle leggende sembrava esserglisi parato davanti, era forse davvero uno dei Bijuu? Possibile??
    E così detenevi il potere delle Leggende, Kyoshiro.
    Un'ombra scura si stagliò sopra gli edifici in rovina, le case dal tetto sfondato e le strade dal marciapiede dissestato. Il traditore della Sabbia osservò a bocca aperta l'enorme bestia dalle corna taurine e stabgliarsi in mezzo al cielo azzurro. Le sue lame di Chakra del vento rimbalzarono sulla pelle dura della bestia come mosche che si cercassero di penetrare inutilmente un muro di cemento armato.
    La folla sugli spalti si ammutolì per un secondo prima che le urla inondassero l'arena. Non erano urla di gioia o giubilo, alle sue orecchie quelle suonavano più come urla di terrore.
    Al sentire le urla sopra di lui, qualcosa si ruppe nella sua testa. Un dejavù improvviso si stagliò davanti a lui mentre il mostro di corna e tentacoli veniva sostituito da un gigante composto da fiamme blu scure.
    Non di nuovo! Non perderò davanti al potere degli dei!
    NO! Urlò con quanto fiato aveva in gola mentre attingeva al Chakra Doton per sollevarsi in cielo davanti alla mostruosità, raggiungendo i dieci metri di quota d'altezza e dieci metri di distanza dal suo mutato avversario.
    La bestia non rispose al suo diniego ma piuttosto sembrò cominciare a raccogliere le code intorno a sé stessa, pronta alla prossima mossa.
    Io... ruggì a denti stretti mentre la rabbia sfigurava la pelle artificiale.
    Non... Avrebbe dimostrato al mondo che quelle creature, quel potere donato dal cielo, donato dal fato a pochi benedetti mortali, era nulla in confronto a quello che lui aveva si era conquistato, strappandolo dal corpo di uomini indegni.
    Cederò!
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Mangekyo Sharingan
    nvQk
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]
    Consumo: 10 (A Turno)

    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn GSQp
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Questa tecnica permette all'utilizzatore di proteggersi per un raggio di due metri da Armi Piccole e di causare ferite medio-lievi a chi viene a contatto con la scarica elettrica, inoltre protegge da un singolo Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità medio-alta, causerà ferite medio-gravi da Scossa ed un malus motorio di un grado per un Turno a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Seidenki-ryoku - Forza Elettrostatica
    43Eh
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Raiton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Raiton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Kagutsuchi
    nvgu
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica è analoga all'Amaterasu e può essere utilizzata principalmente a scopo difensivo. Permette difatti all'utilizzatore di creare un vero e proprio scudo di fiamme per proteggersi da qualunque attacco impatti contro le fiamme nere, che può essere creato solo frontalmente a sé nella direzione in cui l'utilizzatore sta guardando attraverso lo Sharingan. Armi comuni non potranno oltrepassare la barriera, venendo incenerite istantaneamente. Al contrario sia i Taijutsu che le Armi Leggendarie, potranno oltrepassare la barriera ma verranno avvolti dalle fiamme nere. Le fiamme causano danni gravi da ustione e continuano a bruciare per tutto il turno successivo, infliggendo ulteriori ustioni che causano una seconda ferita di entità medio-grave. Se colpiti da un Ninjutsu mentre lo scudo di fiamme è attivo, i danni ricevuti saranno di mezzo grado inferiore. E' impossibile muoversi durante l'utilizzo dello scudo di fiamme. E' possibile in alternativa creare Armi composte interamente di fiamme nere, equivalenti ciascuna ad un Jutsu S e per capacità offensiva e dimensioni a quelle acquistabili normalmente in Armeria. La grande versatilità di questo Jutsu permette inoltre di potenziare un Ninjutsu proprio o di un alleato, ricoprendolo interamente delle fiamme nere di Kagutsuchi. Quando a segno, gli effetti della tecnica potenziata vengono sommati a quelli delle normali fiamme nere e il livello del Jutsu diventa automaticamente pari a quello di Kagutsuchi, se è però utilizzato per potenziare un Ninjutsu di livello S, si darà vita ad una tecnica SS. Tuttavia, per compiere qualsiasi altra azione legata a Kagutsuchi durante lo stesso turno in cui si potenzia un Jutsu, occorre pagare ulteriori trenta punti Chakra. Questa forma del Mangekyo Sharingan è anche capace di spegnere le fiamme nere, che siano dovute dal Kagutsuchi o dall'Amaterasu.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Spalancò l'occhio sinistro mentre l'iride ruotava e le tre tomoe caratteristiche si fondenvano in uno shuriken a tre punte stilizzato su campo rosso. Attinse al Chakra Raiton in grandi quantità, sentì il Chakra elettrico scorrere sotto la sua pelle, percorrere ogni parte del suo corpo, vi immise più Chakra del dovuto grazie alla tecnica appresa dal traditore delle ossa. Nello stesso momento le code tentacolate della bestia scattarono e lui sentì il proprio occhio contrarsi in uno spasmo mentre una enorme quantità di Chakra veniva strappata alle sue riserve con violenza.
    Ogni cosa intorno a lui era indefinita. Vedeva il Charka verde scuro brillante composto dalle serpi, vedeva i fulmini azzurri saettare intorno a lui, fiamme nere avvolgerli, tentacoli violacei abbattersi da ogni parte. Rimase immobile, urlando tutta la sua rabbia, tutto il suo odio mentre le sue riserve di Charka venivano prosciugate ad ampi colpi.
    Dopo pochi istanti, così come tutto era avvenuto, la furia della bestia si acquietò e lui sentì le proprie forze venirgli meno. La fronte imperlata dal sudore, il respiro affannoso per lo sforzo, l'occhio sinistro doleva leggermente per le energie prosciugate. Polvere e detriti lo avvolgevano, intorno a lui già si profilava quello che altri non era se non l'immagine della devastazione.
    Supaku respirò affannosamente, sollevando entrambe le mani al cielo.
    Adesso... Urlò davanti alla bestia il cui profilo era chiaro in mezzo a tutto quel polverone.
    Sta a me!
    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    ZfSg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera; nel caso in cui vengano trattenute per tre secondi esse non potranno essere direzionate ma procederanno in linea retta davanti all'utilizzatore. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2=8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    GSq8
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Maestria nel Fuuton
    G1U8
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Le lame brillarono di nuovo sopra la sua testa, stavolta però esse erano più solide di prima, con una nota traslucida di una sfumatura verdastra, sollevando intorno a ciascuna piccoli riccioli di fumo leggero, segno che la sua Essenza del Vuoto aveva fatto il suo lavoro a rendere quella tecnica ancora più letale. Manipolò i flussi aumentandone di nuovo la velocità, così che queste fossero sempre il più veloci possibile.
    Abbassò le braccia scagliando le sue dieci lame contro la bestia nella speranza che questo fosse almeno sufficiente a scalfire quella mostruosità, seppur di poco.
    Finito l'assalto sentì le spalle abbassarglisi, la divisa era zuppa di sudore e sporca di polvere. Riusciva a mettere male a fuoco, tanta era la stanchezza per l'enorme dispendio di Chakra. Goccioline di sudore scivolarono sulla punta del naso aquilino.



    ChakraFisicoMentale
    298-15-10-15-15-30= 213svariate ferite da escoriazione complessive ad una medio-lieve sul corpo ma non sul viso;
    -3/+3 III Turno
    +1/+1 III Turno
    Volo I Turno
    Infranto, arrabbiato, stremato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    27-4 (metà rasoi d'aria)-15= 8(12/32) 4-4(metà rasoi d'aria)
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx. in tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Otot sulla fronte, divisa di Oto addosso.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 1 shunsui kunai in bocca ad una serpe di chakra
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Gaijin

    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Bijuu
    Gpk7
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
    Consumo: N/A


    Gyuuki respirava profondamente. Le sue energie non erano state intaccate più di tanto, dopotutto era una delle forze portanti e le sue riserve di chakra erano inarrivabili ma il corpo di Kyoshiro non era quello di una bestia leggendaria. Gyuuki non ci curava molto, ora pensava solo a distruggere e radere al suolo e per il momento poteva ancora permetterselo. Sentivo il collegamento con quella creatura vivido, mediante una fune di chakra. Era come mantenere il peso di una montagna sospeso nel vuoto, sull'orlo di un precipizio. Tutto solo, riuscivo a stringere la mano salda sulla corda e a mantenere il peso ma lo sforzo era immane. Soprattutto, di tanto in tanto, i piedi cedevano terreno e mi sentivo scivolare verso l'orlo. Dovevo sia evitare che mi sfuggisse la presa, sia che mi trascinasse con lui nell'oblio. Nel primo sarei rimasto coscente ma inerme con l'Ottacoda libero di muoversi, nel secondo invece avrei perso coscienza ma in entrambe le situazioni, Gyuuki sarebbe stato libero di seminare il panico indisturbato e io avrei fatto una brutta fine. Gyuuki non sembrava intenzionato a liberarsi ma l'essere occupato a devastare l'arena, poteva distrarlo da questo. Gaijin si era protetto a mezz'aria in una gabbia di fulmine e fiamme nere che erano state disposte attorno al suo corpo in modo da garantirgli una difesa efficace ed impenetrabile. Non solo, il contatto con quel jutsu aveva provocato delle lievi ferite alle sue code ed un intropidimento dovuto dalla scossa elettrica. Non serve dire quanto quell'uomo fosse una spina nel fianco per l'Hachibi. Quella palla brillante a mezz'aria si spense, rivelando uno stanco Otiano pronto al contrattacco:
    Adesso... Sta a me!
    Gaijin generò nuovamente i suoi dardi fuuton, pronto a rincarare la dose mentre Gyuuki se la rideva, convinto che quel jutsu non gli avrebbe fatto nulla.
    Scansa!
    Perchè?
    Fallo! Non sprecherebbe energie per un jutsu che non ha avuto effetto!
    Gyuuki intuì subito ciò che volevo dire. Troppe volte non aveva dato ascolto alle mie parole e altrettante volte ne aveva pagato le conseguenze. Gyuuki scattò di lato nello stesso istante in cui i dardi venivano scagliati. Non era veloce quanto Kyoshiro potenziato e la sua stazza era considerevole ma era comunque molto veloce, incredibilmente veloce. I dardi erano ad una decina di metri e per sfuggirvi, gyuuki doveva scattare di lato spostandosi più velocemente di quanto il jutsu avesse impiegato per percorrere la lunga distanza. Era un bersaglio decisamente grosso ma era anche molto veloce, talmente da spingersi con le code e togliersi dalla traiettoria appena in tempo. Il mostro era determinato. Voleva subito rispondere all'affronto. Doveva giocarsi il tutto per tutto e se quello stadio fosse crollato e tutti gli uomini al suo interno morti se ne sarebbe fatto una ragione.
    Kyoshiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata superiore nel livello e negli effetti di un grado. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpkp
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a se andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme. A quel punto il Bijuu potrà scegliere in che modo scagliare l'attacco. Se infatti comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto largo dieci metri che s'estenderà per cinquanta metri a velocità alta che disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. In alternativa il Bijuu potrà scagliare la sfera che procederà fino a cinquanta metri a velocità media come una sfera nera e compatta prima di detonare in una esplosione sferica di raggio pari a trenta metri.
    In ogni caso il Jutsu è capace di abbattere difese di livello A e nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravissimi, solo chi viene colpito parzialmente o si è ben protetto potrebbe 'salvarsi' riportando solo una ferita grave.
    Consumo: 15 (Potenziamento abbattimento difese )

    Quando vidi la bestia caricare tra le sue fauci un enome quantità di energia mi preoccupai. Parte di me non voleva fermarlo, voleva sprigionare tutta la potenza di quel colpo sull'avversario ma l'altra metà era preoccupata per l'esito del campo di battaglia.
    La barriera potrebbe non reggere! Morirebbero numerosi innocenti!
    Sarò preciso, colpirò solo l'avversario!
    Come Gyuuki si era fidato di me, volevo fidarmi di lui. Così acconsentii a quell'iltimo colpo devastante.
    Daccordo.. ma poi, dovrai lasciarmi il controllo.. Sono quasi allo stremo!
    L'enorme sfera di energia naturale e demoniaca si compattò davanti al muso della bestia mentre veniva sovralimentata con ulteriore energia demoniaca atta ad aumentarne gli effetti distruttivi. Il demone lasciò comprimere la sfera fino a renderla a dimensione di fauce, poi la ingoiò e si abbassò leggermente con il corpo per sprigionare quell'energia in un unico e denso raggio di materia abbagliante diretta contro quell'uomo metà drago con un angolazione tale da evitare di colpire gli spalti. La potenza del colpo fu tale da spingere la sua mole all'indietrodi qualche metro per tutto l'utilizzo della Bijuudama. Il fascio proseguì verso l'alto oltre gli spalti dell'arena andandosi a spegnere non prima di aver percorso cinquanta metri. Se prima il pubblico aveva reagito con urla di terrore, ora la gente stava letteralmente scappando per non lasciare la propria vita alla mercè di una barriera che avrebbe potuto cedere in qualunque momento. L'onda durto fece scuotere la terra e di contro, gli spalti tremando si riempirono di crepe e lesioni e non furono rari i momenti in cui i calcinacci iniziarono a cadere in lungo e in largo.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 241 -15
    Surplus: 20 -15
    Mentale: [Scossi dall'illusione e tremendamente arrabbiati]
    Fisico: [Ferite lievissime da scossa;]
    Note: [Samehada e Prime nel sigillo sul braccio ; Pesi rimossi; Stadio Genin 3°T; Forma Bijuu 1°T; Malus Gen 2°T;]
    Forza: +5 -1
    Veloc:+1/2 +5 -1
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia[Samehada;]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    ╠═ Mantello scuro[- ;]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 7/3/2020, 00:36
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Shinokaze - Vento Puro
    PmLX
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Sennin Moodo lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del ninja. La modalità una volta attivata donerà al ninja un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. La tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Ryuukarada - Corpo del Drago
    Pt7L
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità del personaggio nei confronti del Chakra Naturale e dei Geni del Serpente Bianco si è sviluppata fino al punto da rendere la propria modalità Eremitica qualcosa di molto più particolare rispetto ad un normale utilizzatore. Allo stato pratico si avranno sottili ma importanti cambiamenti estetici all'aspetto del ninja nel momento in cui entra in modalità Eremitica di livello ANBU. Non crescerà infatti un solo corno sulla fronte ma bensì quattro corna, due per lato della nuca, più appuntite e lunghe mentre i canini e le unghie si allungheranno leggermente, senza però conferire alcun vantaggio in combattimento, gli occhi vedranno la pupilla diventare a fessura, la pelle stessa assumerà un disegno a scaglie, non conferendo alcun tipo di protezione. Il Chakra stesso che avvolgerà l'utilizzatore passerà da verde brillante ad un verde più scuro e le Serpi in esso presenti cambieranno leggermente il loro aspetto acquisendo due piccole corna laterali sulla testa come se fossero, appunto, delle piccole teste di drago.
    Le modifiche rendono in ogni caso identificabile facilmente la Sennin Moodo delle Serpi da chi l'ha già vista.
    Consumo: N/A

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    GSqW
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A


    La sue lame di vento fischiarono nell'aria prima che la figura del gigantesco polipo-toro divenisse sfocata sotto i suoi occhi, scansando con un movimento repentino il suo assalto aereo e lasciando le stesse abbattersi sul terreno dissestato alle sue spalle.
    Ruggì di rabbia mentre stringeva i pugni per l'irritazione.
    Come è possibile...come???? Che questo dannato essere mostruoso sia così potente... fece però appena in tempo a ruotare la testa verso la nuova posizione in cui il nemico si era portato per vederlo spalancare le fauci e concentrare tra di esse una sfera di puro Chakra denso di oscurità.
    Maledizione a te, Kyoshiro! Maledizione!!! Pensò mentre altro odio si riversava dalla sua mente nel suo corpo, trasfigurando il volto aquilino in una smorfia contorta. Possiedi una bestia di Chakra, una delle Leggende, è forse impossibile che io possa competere con questo potere?!?! Nonosta la sua mente instabile una parte di lui era ancora sufficientemente sana da permettergli di mantenere un certo qual istinto di autoconservazione e quello in questo momento stava gridando dentro di lui a pieni polmoni di togliersi da lì il più in fretta possibile, oppure quella sfera di chakra lo avrebbe fatto per lui. Un'altra parte, quella infranta e distrutta non poté però fare a meno di ammirare ancora una volta, come era successo contro Murasame, la bellezza di quel devastante ed immane potere. C'era qualcosa di estremamente affascinante in una tecnica altamente letale.
    Non ci fu però il tempo di ammirare lo spettacolo per più di un secondo. La bestia rilasciò il Jutsu e lui non fece in tempo a fare altro che sollevare entrambe le braccia davanti a viso, proteggendoselo dall'impatto.
    Ogni cosa divenne di un bianco accecante.
    Il dolore lo invase, travolgendolo, spazzandolo via, sentì l'impatto su petto, spalle, gambe e braccia. L'aria venirgli mancare, le vesti incendiate sparire e non offrire più resistenza, la pelle evaporare letteralmente senza quasi sentire dolore.
    Venne sbalzato via. Il suo controllo sulla sua massa sembrò mantenerlo nell'aria ma fu solo una impressione. Il dolore ruotò intorno al suo corpo, pervadendolo in ogni parte, sentì la terra tremare e le orecchie fischiare.
    L'esplosione così improvvisamente come era arrivata, sparì.
    Sentì la terra dura battere contro la sua schiena, volò nell'aria cercò di riprendere il controllo nonostante il dolore su ogni parte del corpo gli impedisse di comprendere bene cosa stesse succedendo intorno a sé. Sbatté di nuovo la spalla destra ruotò di nuovo e la sua vista si spannò a sufficienza per permettergli di distinguer il cielo azzurro dalla terra scura sotto di lui. Cercò di concentrarsi richiamando a sé il controllo del proprio corpo e riuscì a stabilizzarlo a sufficienza, immobilizzandosi a mezz'aria a circa due metri dal suolo. Sollevò la testa, ansimando, il corpo gridava per il dolore a malapena riusciva a respirare. La sua divisa di Oto era annerita in più punti, il gilet alternativo fumava ancora di bruciato, le cosce, ginocchia ed avambracci erano scoperti, rilevando una pelle con un colore misto tra il nero ed il rosso, così anche alcune parti del corpo, quelle meno protette, spalle petto, fianchi.
    Sospettava, ma non ne era sicuro perché le capacità di movimento erano ridotte al minimo, che anche la pelle sul suo viso fosse stat compromessa dalla tecnica, ma ormai era troppo preso dal combattimento per potersene effettivamente preoccupare.
    Sollevò la testa, osservando intorno a sé, nonostante il polverone ed il fumo sollevato dall'assalto nemico poteva ancora vedere il profilo della bestia di Chakra in mezzo ad esso, stagliarsi come un enorme toro.
    Spinse il proprio corpo in avanti, non lo mosse realmente ma fece volare sé stesso nella direzione dell'avversario.
    Non si sarebbe arreso, pensò sollevando la testa tremante.
    Doveva farcela.
    Attinse al suo Chakra, grandi quantità vennero di nuovo consumate dalle sue riserve, sentì la pelle fumare. Doveva cercare di contenere i danni, doveva cercare di sopravvivere o sarebbe morto nell'arco di pochi minuti. Doveva ringraziare la Modalità Eremitica se poteva riuscire a curare una ferita di quella entità, sapeva però che le proprie risorse erano agli sgoccioli, tra pochi minuti il Chakra Naturale lo avrebbe abbandonato e si sarebbe ritrovato vulnerabile alla mercé del proprio avversario.
    E con questo ho finito... pensò Supaku esausto.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 6 / Medio-grave 12 / Grave 23

    Nairyoku Ryu - Forza Interiore del Drago
    PCKS
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 23

    Mi restano poche carte da giocare...Devo approfittare del momento... Pensò componendo una rapida serie di Sigilli e cercando di far cadere il proprio mastodontico avversario in una illusione che non richiedeva il contatto visivo. Ishui, aiutami tu... si disse ricorrendo all'illusione del Maestro della Terra per far creare al mostro ancora immerso nel fumo e polvere della sua distruzione che un Supaku stesse sputando dal sopra la sua testa con un Chidori in mano, pronto a sferrare un colpo letale in mezzo agli occhi del gigantesco Bijuu.
    Subito dopo aver composto l'illusione sollevò la mano destra e attinse al Chakra Raiton. La distanza tra lui e la bestia era di circa 15 metri perché mentre aveva usato le sue tecniche non aveva smesso di volare in avanti per colmare le distanze. Rilasciò Chakra Raiton in una lama perfetta e fulminea, usò il Jutsu di Takezo per renderlo ancora più letale e poi strinse il pugno per far esplodere la punta della spada, così da essere sicuro che, anche se non fosse riuscito a prenderlo con la punta della lancia del Chidori, almeno le altre estremità avrebbero potuto andare a segno confidando nell'effetto sorpresa.
    Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    MRWs
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    Ptkr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ci concentrare il Chakra Raiton del Mille Falchi all'interno della propria mano, dandogli la forma di una lancia composta di puro Chakra Raiton che sarà ampia dieci centimetri e potrà allungarsi a seconda della volontà dell'utilizzatore fino a dieci metri a velocità altissima. La tecnica trapasserà qualsiasi difesa di livello A oltre che qualsiasi oggetto solido. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di qualche secondo, durante il quale si concentrerà il Chakra Raiton nella mano come un vero e proprio Chidori per poi far uscire da esso la Lancia. Sarà possibile manovrare la Lancia come una normale Katana, anche se più sarà lunga più sarà difficile maneggiarla, la tecnica si dissolve alla fine del Turno. La Lancia gode poi di un'ulteriore qualità. L'utilizzatore potrà infatti incanalare all'interno della stessa ulteriore Chakra Raiton per far diramare da un qualsiasi punto sulla lancia fino a sei spuntoni di Chakra Raiton a velocità medio-alta dotati della stessa capacità di penetrazione della Lancia. Ogni singola diramazione arriverà fino a due metri di lunghezza e potrà esser dissolto secondo la volontà dell'utilizzatore, ma finché anche solo una diramazione sarà presente, non sarà possibile manovrare la lancia Raiton, poiché l'utilizzatore dovrà mantenere la concentrazione sul Jutsu.
    Richiede Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15 + 8 (Diramazione)

    Seidenki-ryoku - Forza Elettrostatica
    43Eh
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Raiton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Raiton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)



    ChakraFisicoMentale
    213-23-23-15-15= 137svariate ferite da escoriazione complessive ad una medio-lieve sul corpo ma non sul viso; ferita gravissima sulla parte anteriore del corpo (petto, gambe, braccia); ferita medio-grave impatto schiena; ferita media spalla dx.
    +1/+1 IV Turno
    Volo II Turno
    Infranto, arrabbiato, stremato
    Chakra NaturaleKaze no Kanji
    8-8 (diramazione)= 0(16/32) 4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x2
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    TaschinoShuriken x20Braccio sx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x7Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Palla Gelo x5Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Parabracciabruciati, compromessiAvambracci
    BendebruciateBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx. in tasca
    Guanti RinforzatiBruciati, compromessiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bombe Fumogene x2Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Kunai x10-
    Shuriken x20-
    Note Coprifronte Oto sulla fronte, divisa di Oto addosso.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 1 shunsui kunai in bocca ad una serpe di chakra
    - 10 Kunai Impressi
    - 20 Shuriken Impressi
    -- entrambi sono quelli nei sigilli da polso.
    - 1 kunai in mano di quelli impressi

    divisa di oto bruciata, distrutta
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlatoato - Pensatoato - Parlatoato Gyuki - Pensatoato Gyuki - Parlatoato Gaijin

    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Bijuu
    Gpk7
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
    Consumo: N/A


    Il rumore prodotto dalla bijudama era singolare! Era un ronzio cupo e persistente che generava da solo le vibrazioni tali da spaccare le rocce. Gaijin Cercò di spostarsi prima che fosse troppo tardi ma il fascio energetico fu troppo veloce e il ninja del suono fece appena in tempo a spostarsi di qualche metro prima che ne venisse totalmente investito. Gyuuki era soddisfatto. Aveva dimostrato i muscoli al suo avversario e ora, vincere o perdere il torneo per lui non aveva alcun senso. Ciò che gli importava era l'accettazione da parte di quel ninja della sua forza, che lo temesse più di ogni altra cosa al mondo. Anche io potevo ritenermi soddisfatto nel vedere la carne dell'avversario bruciare sotto i colpi dell'energia demoniaca ma al contrario del mio coppio, stavo perdendo colpi, se non fisici per lo meno spirituali.
    Ben fatto Gyuuki, ora però dobbiamo darci il cambio!
    Tkz, solo qualche altro minuto. Mi basta schiacciarlo al suolo un paio di volte e poi ti do il cambio!
    Avrei tanto voluto lasciare il comando alla bestia, ma il controllo si stava facendo instabile e si sarebbe potuto spezzare in qualsiasi momento. Gyuuki sorrieva mentre vedeva Gaijin piroettare tra i fumi verso il suolo. Avanzò di qualche metro quando con voce decisa declinai la sua richiesta.
    Gyuuki no! Potrei cedere da un momento all'altro e se questo accade, se tu sei libero, non avrai vita facile! Ti rinchiuderanno in qualche contenitore! Sarà la nostra rivincita, non la mia, non la tua, la nostra! Siamo un duo!
    A quelle parole l'ottacoda ringhiò di rabbia al sol pensiero di venire rinchiuso. Certo da solo non sarebbe riusito a tornare buono buono all'interno del kiriano e allora che fare? Ignorare le parole del ninja e spingersi verso il suo desiderio di pestare l'avversario o sottomettersi e lasciarsi sigillare per prevenire il peggio? Gaijin picchiò il suolo con forza, per qualche secondo non si mosse neppure.
    Hai vinto tu..
    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    Gpk8
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello le due code da polipo scompariranno mentre il Chakra del Bijuu comincerà ad affiorare sulla pelle del ninja avvolgendolo in bolle di Chakra arancioni fino a circondarlo completamente ed esternando sei code di Chakra alle spalle del ninja. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A
    Surplus: 45

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Yasei no shizen no mezame - Risveglio della natura selvaggia
    tT5M
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Lo sviluppatore ha ideato questa tecnica quasi istintivamente come quasi fosse una naturale conseguenza della sua innata predisposizione e pratica decennale nelle Arti Marziali. Infatti questa può considerarsi una conseguente evoluzione della Kaze no Ugoki e come essa, permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di tre ben gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere dei riccioli di vapore acqueo e la pelle visibilmente arrossata per influsso della tecnica.
    Necessaria la Kaze no Ugoki - Movimento del Vento in Scheda e la Specializzazione in Taijutsu.
    Consumo: 15 10 (A Turno)


    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    L'Hachibi non oppose resistenza e velocemente raccolsi tutta l'energia che componeva il demone racchiudendola dentro di me anche se parte ne venne irremediabilmente dispersa non riuscendo ancora a gestirla tutta a pieno. Ciò che rimase sul campo di battaglia, tolta la bestia, fu il kiriano avvolto da un aura vermiglia dimostrazione che la collaborazione con il demone era ancora in essere e dai fiotti di vapore che erano tornati a scuotersi energicamente dalla pelle vermiglia. Inspirai profondamente una volta riottenuto il mio corpo come se mi fossi tolto un enorme peso dalle spalle. Mantenere la connessione gyuuki costava energie mentali. Per prima cosa, usufruii dell'occhio psichico per assicurarmi che fosse il vero Gaiji. Assaporai il suo chakra registrandolo mentalmente. Era lui, non vi erano dubbi. Nel frattempo si era rialzato bacrollante e senza poggiare i piedi al suolo, ma continuando a levitare ad un altezza di un paio di metri, iniziò a fare rotta verso di noi. Componeva sigilli, l'ennesimo jutsu pensai. Sguainai una delle Omoi, quella vendutami dal Muukenin pronto ad affrontarlo nuovamente sul corpo a corpo. Feci appena un passo in avanti quando sentii un rumore di saette sulla mia testa.
    Che...
    Anche l'occhio psichico mi avvertiva di una presenza spuntata sulla mia testa. Pensai che quindi quello al suolo fosse una mera illusione, uno specchietto per le allodole mentre l'orriginale mi puniva dall'alto. Il tempo di alzare lo sguardo in alto per vedere Gaijin che stava precipitando al suolo con la mano ammantata di chakra raiton pronto a colpore. Strinsi la mano sull'elsa e scattai rapido pronto ad evitare la mano avversaria e colpirlo di contro con un fendente. Scattai contro di lui ruotando abilmente evitando l'offensiva avversaria e mentre la mano ricoperta di fulmini scendeva verso il suolo, con un rapido movimento della bianca lama guizza sul petto del nemico. Il sorriso di essere andato a segno durò poco. Quel Gaijin di fianco a me sparì, il che voleva dire una sola cosa, ero caduto sotto un illusione. Il che fu un sollievo, la bijuu dama lo aveva effettivamente colpito ma se ero caduto come un pollo in quell'illusione, allora..
    ATTENTO!
    Voltai lo sguardo verso il'ogininale per vedere un raggio venirmi addosso. Trattenni il respiro colto alla sprovvista dalla lancia raiton e con un colpo di reni mi piegai all'indietro lasciando che il jutsu passasse oltre ma proprio in quell'istante, la punta sembrò esplodere in un secondo fascio diretto a me a velocità nettamente più lenta. Putroppo anche se più lente, in aria non avevo modo di scansare il colpo ma il corpo si mosse quasi istintivamente e con uno scatto rapidissimo schizzai al suolo viaggiando rasente il jutsu ma senza toccarlo.
    Kyoshiro:
    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Quell'azione mi era costata parecchio. Ora ero davvero affannato. In un solo colpo avevo bruciato molte energie ma avevo anche ridotto drasticamente la distanza tra me e l'otiano. Atterrai ad un paio di metri davanti il ninja. Strinsi forte la mano sulla spada avvolgendola di rosso chakra demoniaco mentre correvo verso l'avversario. Avrei messo la parola fine a quello scontro.
    Kyoshiro:
    Affinità al Chakra
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata superiore nel livello e negli effetti di un grado. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 6

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 6 (A Turno) (potenziata, è contrastabile dalle A)


    Bushi no hon'nō - Istinto dello Spadaccino
    ter4
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica si è manifestata spontanenamente a seguito dei numerosi allenamenti a cui l'utilizzatore si è sottoposto nell'arte della spada. Tale tecnica è una diretta evoluzione dello stile delle sette spade ereditato dall'Hachibi. L'utilizzatore fintanto che sta combattendo con due o più katane o Armi che ne rispecchino le caratteristiche riuscirà ad adottare uno stile di combattimento così erratico e confuso da divenire totalmente imprevedibile. Di fatto questa capacità lo rende capace di destreggiarsi senza alcun problema con due o più lame contemporaneamente ed i suoi movimenti fisici saranno così inconvenzionali e sempre differenti da essere irriconoscibili a chiunque e di fatto quando starà per sferrare un attacco normale, Taijutsu, Kenjutsu o simili mentre impugna le spade sarà impossibile prevedere tramite tecniche come lo Sharingan o lo Shuhogan quale sarà la sua prossima mossa ed un ninja che abbia già visto o conosca il Taijutsu o Kenjutsu che sta per essere sferrato non riuscirà a riconoscerlo.
    Necessaria la Specializzazione in Combattimento Ravvicinato, in Kenjutsu e la Dai Kendo - Arte delle Sette Spade in scheda.
    Consumo: N/A

    Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente
    P7tP
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Kenjutsu che sfrutta al massimo le potenzialità motorie dell'utilizzatore, ma necessita di una brevissima preparazione. Infatti, l'utilizzatore dovrà portare una mano sull'elsa dell'arma e inclinarsi leggermente in avanti, quindi eseguirà uno scatto talmente rapido che ad un occhio non attento sembrerà essersi teletrasportato da una posizione all'altra ed il Kenjutsu già eseguito, ferendo la vittima. In realtà non c'è nessun teletrasporto, ma lo spostamento totale impiegherà appena poco più di due secondi, quindi è così veloce che l'utilizzatore avrà già vibrato il fendente prima di giungere a fine corsa. Per mettere in atto questo Kenjutsu è necessario avere sempre un bersaglio entro quindici metri da sé, dal momento che non è possibile utilizzare lo spostamento semplicemente per scappare o altro. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita almeno d'entità gravissima.
    Consumo: 30

    Mi inchinai leggermente in avanti per poi schizzare verso l'avversario sciabolando un fendente rapidissimo diretto al plesso solare di Gaijin. La spossatezza si faceva sentire. Speravo di essere andato a segno e che quel mezzo drago si arrendesse perchè non avrei avuto molte altre energie per continuare.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 226 -10 -8 -15 -15 -6 -30
    Surplus: 5 +45 -6
    Mentale: [Arrabbiati e determinati a sconfiggere l'avversario]
    Fisico: [Ferite lievissime da scossa;]
    Note: [Samehada e Prime nel sigillo sul braccio ; Pesi rimossi; Stadio ANBU 3°T; Malus Gen 2°T; Stadio Chunnin 1°T]
    Forza: +1 +3 +2
    Veloc:+1/2 +1 +3 +2
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 25;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia[Samehada;]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole; - ; - ; - ;]
    ╠═ Mantello scuro[- ;]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Supaku:
    - Un po' di errori di battitura, parole mancanti nelle frasi (a cui si può cercare di capire quale fosse la parte mancante e dedurne il significato) o frasi dal significato difficilmente incomprensibile (bisogna rileggerle un po' di volte per capirne il significato).
    - Non mettere i Jutsu nello stesso spoiler della legenda.
    - Ricordati che il nome ufficiale è Torneo delle Cinque Grandi Nazioni.
    - È impossibile che la maschera si conservi per anni ed anni, anche se la si tratta sufficientemente bene. Non dovrebbe mai ricevere un graffio. E se consideriamo che viene usato in combattimenti in cui si cerca di ammazzare l'altro... xD
    - Come può Supaku sentire la presenza dei compagni del Covo? Lo segno verde perché non porta nessun vantaggio.
    - Se togli la benda, ma non citi lo Sharingan dovresti quanto meno specificare che combatti con un occhio che tieni volutamente chiuso. Lo fai dopo, quando John ha già dovuto descrivere la cosa a sentimento suo.
    - Hai utilizzato due versioni differenti della Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria, una non aggionata ed una aggiornata.

    john900:
    - Anche a te: il Villaggio non richiede di partecipare ai suoi ninja, salvo qualcosa in particolare (come può aver descritto Leeroy). Non è un talent show il Torneo eh.
    - Non puoi togliere i pesi prima di un combattimento. C'è scritto in descrizione che vanno tenuti addosso e poi tolti nel bel mezzo di un combattimento al momento opportuno.
    - In quale modo la pelle di Kyoshiro ottiene un particolare colore metallico?
    - Per il tuo Hijutsu S, dice che devi combattere con almeno due spade. Tu, se non erro, stai impugnando le due Prima, ma stai combattendo solo con una. Per come la vedo io (anche per come ho immaginato in termini pratici il combattimento sotto il suo effetto), il vantaggio di quell'Hijutsu non dovrebbe essere presente, perché non basta solo impugnare l'arma. Sennò "troppo facile".
    - Tra tutte le cose possibili che conficcare le braccia nel terreno possa comportare, magari anche legate al Doton, possibile che l'stinto ti suggerisca proprio la cosa "giusta"? Alla fine quell'attacco con le Sepri è simile alla Mano Celestiale.
    - Se è accettabile che con la velocità di un movimento mi schivi un attacco diretto come quello dell'Assalto dei Palmi delle Serpi, trovo abbastanza difficile schivare i Rasoi. Perché fai comportare Kyoshiro come se conoscesse amenadito quel Jutsu, che è un Hijutsu di Supa, quindi ancora più impossibile rispetto ad un Jutsu da Lista. Da come scrivi sembra che da ben prima che parta, tu riesca (dopo ad aver già cercato di schivare un altro attacco, cosa che ti impone di collocare lì la tua attenzione) a schivarne subito un altro di cui non sai nulla. L'unico modo era sapere con esattezza cosa sarebbe successo e prima ancora che succedesse. Se non sai che cosa può succedere, lo devi scoprire una volta che il Jutsu te lo mostra ma a quel punto è troppo tardi per schivarlo solo con la velocità.
    - Scusa, ma il Genjutsu di Supa? Lui lo esegue, e tu (pur rispondendo alla sua domanda) sembri completamente ignorare il resto. Se non ne cadi vittima almeno dovresti giustificare il perché, non ignorare e basta che lui abbia eseguito quell'attacco. Perché quello che hai fatto equivale ad ignorare a caso un dragone B che ti viene sparato addosso. Ah no, cambio di programma, dopo scrivi di aver appena subito il Genjutsu, ma non vi è nessuna descrizione dello stesso, completamente assente di ciò che provoca e quant'altro. Cioè... non capisco.
    - Il format delle immagini da utilizzare ufficialmente è e deve essere di 150x150, che sia gif o meno non importa, ma deve essere di 150x150. In scheda, esteticamente, mettete quello che vi pare, ma ufficialmente no. Siamo stufi di ripeterlo.
    - Mai descrivere gli "effetti conclusi" di un attacco nell'area circostante. Capisco che il Turbine dell'Hachibi sia qualcosa di parecchio grosso e fuori dal comune, ma il principio è sempe lo stesso: potenzialmente l'avversario potrebbe trovare un modo di fermarlo e quindi ciò che tu hai descritto non esisterebbe, ergo hai forzato la cosa.
    - Trovo un po' surreale immaginare l'Hachibi "scattare" con quelle dimensioni. Anche se magari può avere un certo potenziamento fisico-motorio, a livello pratico la vedo dura. Ma non è esattamente questo il punto dell'errore: come può un essere di dimensioni colossali come il Bijuu schivare i Rasoi che sono una piccolissima parte del suo corpo e soprattutto velocissimi?
    - Un dettaglio: se temi che la barriera possa non reggere per porteggere gli spettatori, devi anche considerare che (se la Bijuu Dama) può disintegrare tutto ciò che trova sul suo cammino, che esegui il Jutsu con una certa inclinazione o meno non cambia nulla- Anche se non colpisci gli spalti direttamente, distruggi le sue fondamenta ed il risultato non cambia. È un verde perché in questa sede, dove alla fine vogliamo che tutto si possa usare, cambia poco.
    - Perché pensare proprio che il Supaku a terra fosse una illusione? Non poteva essere un semplicissimo clone, scusa? Anche qui, tra le tante cose, sempre la risposta più corretta.


    Uno scontro ben più che intenso, dove non mi sarei aspettato di vedere certe cose (soprattutto da parte di John, che ad esempio ha usato il Bijuu). Complimenti, ragazzi, nonostante quelli che possono essere stati gli errori vi faccio i miei complimenti. Questo vale anche per il vostro numero di risposte eccezionale per una settimana di tempo. Ho apprezzato la narrazione da parte di entrambi e di come avete gestito le cose. Ammetto (qui lo dico e qui lo nego per l'eternità!) che mi è piaciuto anche come John è riuscito a piazzare la presenza del Bijuu in tutti i suoi post, anche solo quando lui lo avvertiva senza cadere però in un errore di "aiuto facilitato". Purtroppo, però, sebbene sia stato uno scontro coi fiocchi, c'è da considerare gli errori commessi per poter decretare un esito ed in questa sede John ne ha commessi parecci più del suo avversario. Per cui, Supaku è il vincitore di questo scontro e passa al combattimento successivo. Ancora complimenti ad entrambi!
     
    .
11 replies since 1/3/2020, 18:17   466 views
  Share  
.
Top