Yusuke Uchiha vs Hiroyuki Senju

VII° Torneo - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: HiroTake & Glustrod
    Sfidanti: Yusuke Uchiha vs Hiroyuki Senju
    Villaggio: Konohagakure
    Arbitro: Yugoh Inuzuka & Syrio



    CITAZIONE
    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto superiore di grado Yusuke è impossibilitato all'uso di Jutsu di livello S, avrà un malus permanente fisico-motorio di un grado e non potrà utilizzare i seguenti Genjutsu di livello A:
    -- Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    -- Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore


    Inizia Glustrod

    CITAZIONE
    Arena Foresta dei Funghi Giganti
    Foresta%20dei%20Funghi%20Giganti_zps9pmuop6z
    Il Paese dell'Erba può vantare nel suo territorio una particolare foresta composta da alberi giganti, dai quali spuntano enormi funghi. Quest'Arena è stata riprodotta prendendo come spunto proprio la Foresta dei Funghi Giganti. Offre un ampio spazio aperto in cui combattere, numerosi ripari e nascondigli grazie alla vegetazione, nonché la robustezza dei funghi può essere utilizzata anche a proprio favore come base per portare il combattimento ad alta quota.

    L'Arbitro.
    Yugoh si presenta sin da subito come il classico uomo con cui tutti sanno che sarebbe saggio evitare una lite, eppure con cui tutti finiscono per litigare. È alto e forte, con il volto duro e mal rasato segnato da diverse cicatrici e un reticolo di rughe attorno agli occhi e sulla fronte denotano la sua abitudine a tenere un cipiglio scontroso o quantomeno aggrottato. Non che sia un'attaccabrighe, semplicemente il suo karma sembra portarlo ad essere sempre un personaggio scomodo in ogni situazione, che viene mal visto o frainteso in continuazione, e questo l'ha portato spesso ad essere diffidente o a volersi isolare. Solo Syrio, l'enorme Cane nero che è da sempre il suo fedele compagno sembra capirlo alla perfezione, tanto che spesso lo affianca anche negli arbitraggi dei Tornei, tramite la Trasformazione Uomo-Bestia.
    L'altro Cane Ninja che gli è stato affidato si chiama Enubi ed è bianco, a pelo corto, con il collo e la testa neri. Solitamente durante i Tornei si limita ad osservare da fuori del campo di battaglia.


    Edited by Fenix1993 - 25/3/2020, 12:42
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Hiroyuki».


    xnbroxX
    Le dita abili scorrevano lungo il ventre scoperto di Yusuke, premendo contro la parete addominale ad intervalli regolari. I polpastrelli erano gelidi al tatto, e gli suscitavano un fastidioso formicolio quando lo toccavano sui fianchi, o subito al di sotto della cassa toracica. Abbassò lo sguardo sulla ferita appena rimarginata, là dove la pelle era più chiara e rosea rispetto al resto del corpo. Il Ninja Medico scavò nel suo addome con due dita piegate ad uncino, costringendolo ad un grugnito soffocato.
    «Uhm», mugugnò tra sé e sé. «Come pensavo».
    Yusuke trattenne il respiro. «Pensava che cosa…?»
    Il medico rimosse la mano dal suo addome e si tolse i guanti in lattice. Yusuke tornò a respirare con più facilità, una vaga sensazione di fastidio che si diffondeva al di sotto dei muscoli.
    «Le tue ferite non si sono ancora rimarginate del tutto, temo. Quella perforazione… era roba seria. Al di là delle mie capacità mediche».
    L’Uchiha fu percorso da un tremito. Appoggiò le dita artigliate sulla bocca dello stomaco, ripensando alla gelida e tagliente sensazione dello spuntone di ghiaccio che si faceva strada attraverso di lui. Non era mai stato ferito così gravemente, neanche sull’Isola della Luna – entrambe le volte. Quella puttana della Nebbia era passata al turno successivo, ma anche lui… in qualche modo. I giudici avevano deciso che la sua avventura in quel torneo non era ancora finita. Un’ultima occasione, per dimostrare che era degno di far parte della Radice. E poi nient’altro di quella stupida vita avrebbe più avuto importanza. Sarebbe diventato uno Shinobi nuovo, libero dai dolori e dai fallimenti di Yusuke Uchiha. Per sempre. Chiuse la mano a pugno, osservando le vene gonfiarsi sull’avanbraccio.
    «Quanto sono messo male?»
    «Non molto», il medico si scostò una ciocca di capelli brizzolati dalla fronte e lo guardò da sopra gli occhiali a mezzaluna, «ma se fossi in te starei attento, là fuori. Non combatterai al meglio delle tue capacità».
    Yusuke annuì, cupo. «Ho capito. La ringrazio, dottore».
    L’uomo si tolse gli occhiali da vista e li infilò in un taschino della divisa della Squadra Medica della Foglia.
    «Farò il tifo per te, Luna di Sangue», lo salutò con un occhiolino. «Al pubblico piace sempre una bella storia di redenzione».
    Yusuke ascoltò il clangore della porta dello spogliatoio che sbatteva, seguito dal rintocco regolare dei sandali del Ninja Medico lungo il corridoio. Afferrò il suo abito rosso, gettato alla rinfusa sulla panca lì accanto, e lo indossò con un sospiro. Redenzione… non era sicuro che fosse quella, la direzione in cui stava correndo a perdifiato. Temeva che il destino avesse in serbo per lui un'altra Via del Ninja. Mentre stringeva la fusciacca alla cintura, fissando le borse Ninja dietro la schiena, una goccia di sangue cadde ai suoi piedi con un ticchettio leggero. Si passò una mano sul viso e si accorse che il sangue proveniva da uno dei suoi occhi, come una lacrima scarlatta colata sulla guancia.
    «Merda».
    Sapeva cosa significasse quel sangue. Aveva spinto il suo corpo al limite nell’utilizzo della sua Arte Oculare, e adesso era il momento di saldare il conto. Fino a quel momento era solo grazie alle sue nuove abilità, se era riuscito a resistere in qualche modo agli attacchi dei potentissimi Ninja stranieri che aveva affrontato nei primi turni del torneo. Per un po’ avrebbe dovuto farne a meno, almeno finché non fosse tornato completamente in forze.
    "Sei sicuro di voler combattere in queste condizioni…?" echeggiò Baku nella sua mente.
    Yusuke si ripulì la faccia con un asciugamano, specchiandosi nei frammenti di vetro dello specchio rotto. "Sei preoccupata per me, Baku?"
    "Va’ a farti fottere, umano".
    Sogghignò, osservando la macchia di sangue sulla spugna dell'asciugamano umido. Gli angoli della bocca si piegarono verso il basso, mano a mano che la consapevolezza dello scontro imminente si faceva strada dentro di lui, e il sorriso gli morì sulle labbra. Doveva restare in controllo, o tutto quel dolore che stava infliggendo a sé stesso e ai suoi avversari non sarebbe servita a niente. C'era solo la Missione, nient'altro.

    * * *


    L’intera arena di combattimento era stata ricoperta da alberi giganti, ricreando una densa foresta all’interno delle mura protettive che la separavano dagli spalti sopraelevati. Yusuke riconobbe gli enormi funghi che spuntavano lungo i tronchi: aveva già attraversato un territorio simile, nel Paese dell’Erba, quando Kyoshiro Tsuuya lo aveva assalito di ritorno da una missione. A differenza del caos naturale con cui quella foresta si era sviluppata nel corso dei secoli, lì nell’Arena gli alberi erano posizionati per lasciare un lungo corridoio centrale libero dalle piante, che partiva corridoio che conduceva agli spogliatoi ed arrivava fino al cuore stesso del terreno di scontro. Yusuke raggiunse una radura centrale, ampia all’incirca una trentina di metri ed avente forma circolare, intorno alla quale gli alberi si tendevano fitti e nodosi. Era la prima volta dall’inizio del torneo che raggiungeva l’arena prima del suo avversario. Fece un respiro profondo, appoggiando l’avanbraccio destro sul fodero della spada che portava alla cintura. Chiunque fosse emerso dall’altro lato della foresta, lo avrebbe sconfitto con o senza il pieno potere del suo Sharingan.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270Debilitato dalle ferite subite nello scontro precedente.
    -1/-1= Malus Torneo.
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    242
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Hiroyuki
    Parlato Yama
    Parlato da Altri


    Yama - Armatura del Guardiano degli Innocenti
    ZJk0
    Questa Armatura da Samurai è composta interamente da legno vivo. Essa protegge spalle, petto, schiena, fianchi, cosce, mani, piedi, bracci, avambracci, stinchi e piedi ed è persino dotata di un elmo che si ramifica sulla testa a comando. Il Legno che la compone le permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, proteggendolo dal danno di qualsiasi tipo di Arma Media od inferiore e donandogli un bonus agli attributi fisici, forza e resistenza, di un grado, oltre alla possibilità di sfruttare il suo unico potere. Il legno dell'Armatura è in grado di adattarsi ed inglobare dentro di essa qualsiasi parte dell'equipaggiamento dello shinobi, nello specifico protezioni, per sommare alla propria qualsiasi proprietà aggiuntiva le protezioni possano dare (es. possedere le gomitiere farà apparire una protezione di legno elastico ed usufruire dei benefici delle stesse). Yama, uno dei Quattro Rinnegati, si era innamorato di un'umana ma il Mouryou, scopertolo, la uccise insieme al figlio che essa portava in grembo. L'amata si fece promettere in punto di morte che Yama avrebbe protetto coloro che non erano in grado di farlo da soli; da allora egli ha fatto di tutto per onorare tale promessa.
    Necessario appartenere al Clan Senju, l'Armatura conta come un pezzo unico.
    Tecnica Bonus


    Tante ferite, il sapore del sangue in bocca, quella fastidiosa sensazione bruciante sul corpo; così era finita la precedente battaglia per Hiro, tuttavia continuava a pensare a quello che aveva visto nel Nagasaki; quella bestia senza cuore e senza rispetto per la vita umana. Immaginavo che fosse successo qualcosa a Katsu dopo essere stato rapito nel paese della Luna, ma mai mi sarei aspettato una tale cattiveria. Cercava di tirare le somme dello scontro, e fare luce su quello che aveva visto, ma niente riuscì solo a capire che cìera qualcosa di strano, che magari ub giorno avrebbe avuto la possibilità di approfondire l'argomento grazie al suo amico. Comunque era fiducioso di sè in quel momento grazie alle numerose vittorie ottenute. Si stiracchiò cercando di rilassare i muscoli per prepararli al prossimo scontro, si cambiava di abiti nello spogliatoio con molta calma per essere sicuro di non stressarsi troppo. Come suo solito si recò sugli spalti già equipaggiato con la sua caratteristica armatura. Differentemente dalla prima volta le persone sugli spalti cominciavano a notare la sua presenza, più che altro a causa dell'ingombro dell'armatura. Ehi ma quello... non è il tizio che usa il legno? Sentiva i pettegolezzi e i sussurri della gente mentre un sorriso compiaciuto appariva sul suo viso. Si recò in cima agli spalti lontano dalla marmaglia mantenendo l'atteggiamento snob di chi sa di essere notato ma fa finta di non curarsene, così faceva ancora più figo. Hiroyuki Senju! Sei il prossimo! Lo chiamarono nell'arena per scontrarsi con il suo avversario, e lui subito senza perder tempo scese dagli spalti. Arrivò all'arena in un men che non si dica, enormi alberi si pararono davanti a lui creando una fitta vegetazione che non lasciava passare la luce del sole, Fra le frasche di tanto in tanto mentre si faceva largo fra rovi e arbusti intravedeva enormi funghi violacei che avevano tutta l'aria di essere buonissimi se cucinati. Diavolo ma dove sono finito? Non riusciva a capacitarsi di dove fosse il Senju, che per compensare il suo scarso senso dell'orientamento estrasse dalla sua borsa una pergamena molto particolare.



    Tecnica Bonus
    [SPOILER]Nekokaburi • Shamuro - Maschera Felina • Siamese
    nxVH
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Siamesi. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a cinque centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra verde. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, riuscendo a percepire anche oltre Jutsu capaci di occultare la propria posizione di livello B od inferiore, i propri artigli causeranno ferite di medio-grave entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di due gradi.
    Fintanto che si sta pagando la Nekokaburi è possibile passare da una Razza Felina all'altra senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.
    Cosumo: 15 (A Turno)


    Sulla sua nuca spuntarono due orecchie da gatto appuntite formate da chakra di color verde, che gli aumentarono la capacità uditiva, nello stesso modo apparì una coda ad altezza delle sue natiche , essa gli consentiva un equilibrio notevole. Le sue iridi divennero grandissime coprendo quasi del tutto il colore dei suoi occhi, infine le sue unghie crebbero di dimensione dandogli l'aspetto di un gatto. Grazie all'utilizzo di questa tecnica il Senju biondo riuscì a percepire una presenza non lontano dalla sua posizione. Beccato! Prese un lungo corridoio creatosi grazie alla posizione degli alberi, infine arrivo in una zona spoglia dove vide il suo avversario. Yusuke? Ehi Yosuke!! Ciao Sorrise nel pronunciare quelle parole, tuttavia quello non era il momento di perdersi in chiacchere, e decise subito di attaccare il suo avversario. Si levò velocemente quei pensi che indossava ai polsi e alle caviglie che lo rendevano tanto lento, nello stesso istante stimò la distanza che li separava, circa undici metri. A quel punto eseguì uno scatto veloce in avanti in direzione del suo avversario in un millesimo di secondo portandosi vicinissimo a Yusuke. Il suo intento era quello di utilizzare la sua forza e velocità per iniziare subito uno scontro basato sul corto raggio, dove sapeva di avere una possibilità.

    Velocità Sonica
    GVU4
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15
    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Trovandosi così vicino al suo avversario concentro una notevole quantità di chakra nel suo pugno destro, per eseguire la Tecnica del pugno di roccia. La particolarità della tecnica era che a prima vista risultava un semplice pugno, tentando dunque di far abbassare la guardia all'avversario che si sarebbe trovato difficilmente pronto a contrastare il Jutsu. Cercò di colpire l'uchiha in pieno petto precisamente puntando alla parte finale dei bronchi nel tentativo di spezzare il respiro avversario.




    Hiroyuki SenjuOyc1
    ChakraFisicoMentale
    205 - 15 - 15 - 8 = 167Ottimale
    Bonus/Malus: + 1 resistenza / + 3 forza / + 2 movimento.
    Rilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    senbon 20Torcia Elettrica
    Kunai 6Matita e Taccuino
    Cartebomba 3Occhio Cibernetico
    Fumogeni x1-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoPosizione
    1Lame retrattiliEntrambi i polsi
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniPosizione
    Coprifronte KonohaIntattoAvambraccio sinistro
    MascherinaIntattaIndossata
    Strisce di CuoioIntatteStinchi
    Strisce di CuoioIntatteAvambracci
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Veleno debole 3 dosi
    //-
    Note

    Armatura del guardiano degli innocenti:
    Stato: ottimale
    Accumulo ferite: N/A
    Conteggio resistenza con equipaggiamento: N/A
    -

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Hiroyuki».


    xnbroxX
    Una sagoma fece capolino tra le fronde degli alberi, in lontananza. Yusuke ridusse gli occhi ad una fessura ed attivò la sua Arte Oculare, tramutando le iridi dorate in due gemme scarlatte che risaltavano sul viso pallido.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [Te lo cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    «Sembra che questi Caduti della Luna non facciano altro che scontrarsi tra loro, gente!» berciò il presentatore negli altoparlanti che circondavano l’Arena.
    Udendo pronunciare quel nomignolo, l’Uchiha avvertì drizzarsi i peli alla base del collo. Snudò un canino affilato con una smorfia del labbro superiore. Quello stupido nome gli faceva venire la nausea.
    «Al centro dell’Arena abbiamo Yusuke Uchiha, piegato ma non spezzato dal suo ultimo scontro… ed è tornato per giocarsi la sua ultima carta! L’ultima occasione per dimostrare che non ha ancora finito, con questo torneo».
    La sagoma del suo avversario si avvicinava, facendosi più definita ad ogni passo. La sua figura era imponente, ma non riusciva a vederla con chiarezza. Anche lui sembrava ricoperto da una pesante armatura che lo proteggeva dalla testa ai piedi. Una corazza composta interamente di legno, che non avrebbe potuto confondere con nessun altro ciarpame metallico da quattro soldi.
    «Il suo avversario di oggi è un suo conterraneo, Hiroyuki Senju! Uno Shinobi indomabile, inarrestabile, implacabile, signore e signori!»
    Anche se non poteva vedere il pubblico sugli spalti, le grida del pubblico all’annuncio di Hiroyuki furono molto più entusiaste di quelle che avevano accompagnato la sua presentazione. Dovevano aver apprezzato i precedenti scontri di Hiro in maniera evidente, per acclamarlo in quel modo. "Da non credere…" Se avesse dovuto scommettere su quale membro della sua squadra sarebbe arrivato così avanti nel Torneo, doveva ammettere con sé stesso che il Senju dai capelli biondi non sarebbe stato la sua primissima scelta. Se avesse dovuto scegliere un nome di puro istinto, avrebbe puntato i suoi risparmi su Tae Nobunaga. Lei era abbastanza fredda e spietata da non permettere a nessuno di frapporsi tra lei e la vittoria finale. Hiroyuki, invece… lo aveva chiaramente sottovalutato. Fece scorrere lo sguardo lungo le venature lignee della sua armatura. "Devo stare attento. Non è più il ragazzo ingenuo con cui ho combattuto sull’Isola di Nami". Come lui, anche il Senju aveva combattuto – e perso – contro i demoni a Tsuki. Anche lui si era battuto e non era riuscito a salvare tutte quelle persone innocenti. E anche lui aveva trovato un alleato con cui attingere ad un potere demoniaco latente. Ricordò gli aculei di legno scagliati contro la creatura che si faceva chiamare Re Indegno, poi tradito a sua volta da suo padre, il Mouryou. Avrebbe dovuto fare attenzione a non avvicinarsi troppo.
    «Due compagni nelle disavventure, che hanno affrontato insieme gli orrori di una terra straniera e conosciuto l’amaro sapore della sconfitta… ora posti uno di fronte all’altro per la sfida finale», incalzò la voce negli altoparlanti. Ad ogni nuovo incontro diventava sempre più insopportabile. «Chi avrà la meglio, nell’eterna lotta tra due Clan leggendari…? Il Senju, o l’Uchiha?»
    Hiroyuki, tutto bardato nella sua armatura demoniaca, si fermò ad una decina di metri di distanza da lui e gli sorrise.
    «Ehi, Yusuke! Ciao».
    Yusuke sollevò una mano in segno di saluto, ma lasciò perdere i convenevoli quando vide che, subito dopo averlo salutato, Hiro si chinò in avanti per slacciarsi quelli che sembravano pesi da allenamento ancorati alle caviglie. Nell’ultimo periodo doveva averci dato dentro con gli allenamenti, perché non lo aveva mai visto usare strumenti del genere. Fece scorrere la pianta dei piedi sul terriccio e divaricò un poco le gambe, piegando appena le ginocchia per molleggiarsi meglio. Il suo Sharingan previde la scomparsa del Senju un momento prima che questa avvenisse, e Yusuke reagì utilizzando la Tecnica difensiva più rapida e potente di cui disponesse. Riempì la bocca di Chakra nell’istante in cui Hiroyuki svanì con un boato che scosse l’aria. Gli ricomparve davanti ad un palmo di naso, con un pugno levato per colpirlo. Yusuke soffiò un’ondata di Chakra rovente tutto intorno a sé, la quale generò un’onda d’urto che lo protesse dal colpo in arrivo.
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Può essere utilizzata per proteggersi da un singolo Jutsu offensivo. Eventuali Ninja coinvolti che vedranno parato il Jutsu subiranno però soltanto danni medio-lievi da Ustione.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15

    Divaricò maggiormente le gambe e, mentre il suo Jutsu di cenere si disperdeva nell’aria, richiamò l’energia demoniaca racchiusa nei suoi orecchini. Il suo corpo s’incendiò di Chakra infuocato, avviluppandosi intorno ai suoi occhi e ai suoi capelli come fuoco liquido. Cercò Hiroyuki e proiettò nella sua mente l’immagine di un limbo infuocato che avrebbe dovuto terrorizzarlo, campeggiato da una luna rossa come quella sotto il cui sguardo avevano combattuto sull’Isola di Tsuki.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    Z814
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Iatsu Sharingan - Paralisi dello Sharingan
    GSXM
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Incrociando lo sguardo dell'utilizzatore infatti la vittima verrà proiettata in un limbo rosso cosparso di ghirigori neri e un enorme Sharingan in alto che incuterà un fortissimo senso di terrore. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan, rimarrà quasi totalmente paralizzata per l'intero turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico d'un grado inferiore subirà un malus fisico motorio di tre gradi per due turni, ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico motorio d'un grado per due Turni e verrà sovrastato da un forte senso di terrore che lo lascerà spaesato e terrorizzato. Il Genjutsu dura tre secondi, nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. È possibile uscire dalla tecnica con il Kai o subendo una ferita di media entità.
    Consumo: 8-2= 6

    Non appena fu libero di muoversi, anche se l’Illusione avrebbe dovuto ancora essere in corso, il suo braccio scattò verso la spada e la sguainò con un guizzo fulmineo, compiendo un piccolo scatto in avanti per sferrare un fendente orizzontale. Come nel suo primo duello, contro un altro Ninja in armatura lucente, durante il movimento del braccio l’Uchiha incanalò il suo Chakra all’interno della sua lama magica, allungandola a dismisura nel bel mezzo del fendente fino ad una lunghezza di una cinquantina di metri. Oltre a coprire l’intero spazio della radura al centro della foresta, la lama avrebbe tranciato di netto anche un’intera sezione della boscaglia alle spalle di Hiroyuki, abbattendo numerosi alberi con quell’unico colpo.
    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Infatti, consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una Wakizashi o ad una Katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o simile Arma in scheda.
    Consumo: 2

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    OAby
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta arrivati ai duecento metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello C.
    Consumo: 8

    Tsuki No Kokyu • Kusanagi - Respiro della Luna • Kusanagi
    RyIwWuP
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite.
    Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.
    Consumo: N/A

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    "Mi dispiace, Hiro… ma la nostra amicizia appartiene al passato. Non posso fermarmi".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-15-6-2-8-15= 220Debilitato dalle ferite subite nello scontro precedente.
    Malus Torneo= -1/-1
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata I° Turno
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    242
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Hiroyuki
    Parlato Yama
    Parlato da Altri


    Yama - Armatura del Guardiano degli Innocenti
    ZJk0
    Questa Armatura da Samurai è composta interamente da legno vivo. Essa protegge spalle, petto, schiena, fianchi, cosce, mani, piedi, bracci, avambracci, stinchi e piedi ed è persino dotata di un elmo che si ramifica sulla testa a comando. Il Legno che la compone le permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, proteggendolo dal danno di qualsiasi tipo di Arma Media od inferiore e donandogli un bonus agli attributi fisici, forza e resistenza, di un grado, oltre alla possibilità di sfruttare il suo unico potere. Il legno dell'Armatura è in grado di adattarsi ed inglobare dentro di essa qualsiasi parte dell'equipaggiamento dello shinobi, nello specifico protezioni, per sommare alla propria qualsiasi proprietà aggiuntiva le protezioni possano dare (es. possedere le gomitiere farà apparire una protezione di legno elastico ed usufruire dei benefici delle stesse). Yama, uno dei Quattro Rinnegati, si era innamorato di un'umana ma il Mouryou, scopertolo, la uccise insieme al figlio che essa portava in grembo. L'amata si fece promettere in punto di morte che Yama avrebbe protetto coloro che non erano in grado di farlo da soli; da allora egli ha fatto di tutto per onorare tale promessa.
    Necessario appartenere al Clan Senju, l'Armatura conta come un pezzo unico.

    Nekokaburi • Shamuro - Maschera Felina • Siamese
    nxVH
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Siamesi. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a cinque centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra verde. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, riuscendo a percepire anche oltre Jutsu capaci di occultare la propria posizione di livello B od inferiore, i propri artigli causeranno ferite di medio-grave entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di due gradi.
    <u>Fintanto che si sta pagando la Nekokaburi è possibile passare da una Razza Felina all'altra senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.

    Cosumo: 15 (A Turno)


    Un getto cinereo incandescente si propagò tutto attorno a Yusuke riuscendo a vanificare l'offensiva del Senju. Il contatto con la nube inoltre lo bruciò su quasi tutto il corpo facendo uscire dalla propria bocca una smorfia di dolore. Diavolo Yusuke. Il campo visivo di Hiro fu coperto dalla cenere mentre accusava ancora le bruciature estese sul corpo, fortunatamente grazie ala mascherina che indossava le polveri volatili non gli entrarono negli occhi evitando l'aggravamento di quella situazione già in bilico. L'onda d'urto che si propagò successivamente scaraventò il Senju ad alcuni metri di distanza, fortunatamente grazie alla sua tecnica che lo rendeva simile ad un gatto aumentando il suo equilibrio grazie alla coda, non ebbe grossi problemi ad imitare i suoi amici felini che " cadono sempre in piedi ". Per qualche secondo il biondo perse il senso dell'orientamento perdendo di vista il suo avversario, poi quando a poco a poco la nube andava a svanire intravide Yusuke, aveva il viso ricoperto di inquietanti fiamme tendenti al rossastro violaceo, sebbene fossero spaventose non poteva non riconoscere la bellezza delle stesse e lo stile con il quale l'uchiha le mostrava in ausilio al suo sharingan. Questo errore costò molto caro al Senju il quale cadde in un illusione spaventosa senza nemmeno rendersene conto, era in una dimensione particolare, dove ogni cosa era rossa scarlatta, il cielo, la terra e tutto il resto. Gli sembrava di essere in uno dei suoi sogni più bizzarri, a poco a poco di andarono a creare dei rigoli neri che come inchiostro su carta si disegnavano sul contorno rosso che lo circondava. Che cosa sta succedendo? Era più che confuso, non ci stava capendo niente, fino a quando apparve un enorme sharingan sopra la sua testa completano il terrorizzante disegno. Sentiva delle voci nella sua testa, sembravano in preda al dolore e quella visione strana gli dava un estremo senso di terrore. I muscoli gli sembravano irrigiditi, faceva fatica ad aprire gli occhi, si chiedeva quanto fosse durata quella orribile sensazione sulla sua pelle. Poi per qualche motivo si svegliò ritornando con occhi e mente allo scontro. Vide Yusuke con la spada estratta ad una distanza di circa cinque metri, lì per lì non capiva cosa fosse successo, poi accusò un dolore alla parte addominale , vide un solco sulla sua armatura ed ancora più affondo un solco direttamente sul suo corpo. Se Yusuke fosse stato nel pieno delle sue forze ed Hiro non avesse indossato l'armatura di Yama probabilmente avrebbe riportato ferite quasi mortali, ma in quel frangente non era comunque da sottovalutare la fuoriuscita di sangue. Volse il suo sguardo indietro notando con sorpresa che l'avversario aveva tranciato parte degli alberi che si trovavano alle sue spalle. Era in difficoltà già dopo i primi secondo di scontro, ma non aveva intenzione di mollare. Nella condizione in cui ti trovi sarà dura combattere corpo a corpo. Diede un consiglio al Senju, il quale annuì e dopo aver eseguito una serie di sigilli ed aver concentrato il chakra ad altezza della bocca, gettò fuori dal suo stomaco una densa patina zuccherina e collosa con l'intento di immobilizzare parzialmente il suo avversario limitandone i movimenti.

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Continuò a formare sigilli pazientemente con le sue mani, poiché voleva delibitare alche lui l'avversario proprio come aveva fatto Yusuke con le sue tecnica, dopo alcuni istanti lanciò in direzione avversaria con l'intento di colpire in pieno l'uchiha, un drago composto interamente da fumo, il quale non voleva recare danni, ma semplicemente mettere in difficoltà l'avversario. Infatti tutte queste tecniche avevano lo scopo di aumentare le possibilità di riuscita del Jutsu successivo che aveva in mente. Senza aspettare un istante pose la sua mano destra come se stesse impugnando una pistola. Subito si andò a creare in cima al suo indice una sfera acquatica dal diametro di circa venti centimetri, essa dopo pochi istanti si ridusse fino ad un diametro di cinque. Sparò tre rapidi proiettili in successione. Il primo lo diresse fra la spalla sinistra dell'avversario ed il suo petto, precisamente dove l'arto si attacca al resto del corpo. Il secondo lo sparò verso la gamba destra di Yusuke con l'intento di perforargli uno stinco, infine il terzo colpo lo diresse esattamente dove aveva mirato con il primo. L' ultimo colpo aveva lo scopo di infierire nel caso in cui la tecnica da lui eseguita andasse a segno.

    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro. Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due Turni.
    Consumo: 8


    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita, può essere possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo in cui davanti agli indici unici del ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata Suiton dal diametro iniziale di venti centimetri che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà dalle dita dell'utilizzatore a velocità alta in linea retta dalle dita, verso il bersaglio puntato, fino ad una distanza massima di quindici metri. La tecnica è capace di arrecare fino a danni medio-gravi da taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il costo del Jutsu.
    Consumo: 4






    Hiroyuki SenjuOyc1
    ChakraFisicoMentale
    167 - 15 - 4 - 8 - 12 = 128Ustione medio-leve su tutto il corpo / Ferita grave da taglio all'addome con conseguente sanguinamento
    Bonus/Malus: + 1 resistenza / + 3 forza / + 2 movimento. / ( -1 -1 forza e resistenza ) / -3 -3 fisico motorio primo turno
    TOT: -1 -1 movimento e forza
    Teso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    senbon 20Torcia Elettrica
    Kunai 6Matita e Taccuino
    Cartebomba 3Occhio Cibernetico
    Fumogeni x1-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoPosizione
    1Lame retrattiliEntrambi i polsi
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniPosizione
    Coprifronte KonohaIntattoAvambraccio sinistro
    MascherinaIntattaIndossata
    Strisce di CuoioIntatteStinchi
    Strisce di CuoioIntatteAvambracci
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Veleno debole 3 dosi
    //-
    Note

    Armatura del guardiano degli innocenti:
    Stato: ottimale
    Accumulo ferite: Grave
    Conteggio resistenza con equipaggiamento: N/A
    -



    Edited by HiroTake - 26/3/2020, 14:24
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Hiroyuki».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Un’intera porzione di foresta venne tagliata in due dal movimento fulmineo del suo braccio. Avvertì la lama incontrare resistenza e fallire nel compiere un arco completo, segno che non era riuscito a colpire Hiroyuki in profondità come avrebbe voluto. I tronchi degli alberi ricaddero uno sull’altro, abbattendosi al suolo in maniera disordinata e caotica. Le chiome si intrecciarono le une dentro le altre, i rami più sottili e fragili che si spezzavano, non riuscendo a resistere alla tensione improvvisa. Da quel momento in avanti muoversi lì in mezzo sarebbe stato un problema. Yusuke ritirò la lama della spada, accorciandola finché non tornò alla sua naturale lunghezza. Il filo metallico era sporco di sangue, che gocciolava sul terriccio ai suoi piedi. Alzò lo sguardo verso Hiroyuki, ferito e sanguinante ad una manciata di metri di distanza da lui. Osservò il brutto squarcio al suo addome, il quale aveva superato le difese della sua armatura vivente ed intaccato le carni con un taglio netto e preciso. Ricordò quel giorno nella palude sull’Isola di Nami, quando Hiro si reggeva le viscere con entrambe le mani cercando di arrestare la copiosa perdita di sangue. Intorno a lui, sul pelo dell’acqua sporca e ricoperta di erbe e foglie, si era formata una grande pozza di sangue scuro che si allargava a vista d’occhio ogni secondo che passava. Sarebbe morto, se lo avesse lasciato da solo contro quel traditore che lui considerava un amico. Quel giorno si era battuto per proteggerlo, ed era riuscito a fermare quel Mukenin prima che lo uccidesse. Ora invece era lui, la causa delle sue ferite. Abbassò la spada, sentendosi in colpa. Non era turbato per ciò che aveva fatto, ma perché non riusciva a provare assolutamente nulla riguardo alle azioni che stava compiendo. Neanche un’esitazione o un rimpianto. Niente di niente. Si sentiva svuotato di ogni emozione. I suoi ricordi erano sempre lì, ma era come se si stessero ingrigendo un poco a poco. Era questo che significava, vivere per la Missione? Rinunciare al sé in funzione di un obiettivo più grande…?
    Si riscosse. Il suo Sharingan previde la composizione di alcuni Sigilli da parte del Senju, la cui sequenza riconobbe come quella per una Tecnica che lui stesso conosceva, il Campo di Sciroppo. Mentre Hiroyuki componeva i Sigilli, Yusuke trasformò la sua spada in una serpe sottile, dalle scaglie maculate, e lasciò che si attorcigliasse intorno al suo braccio, liberandogli la mano per poterne comporre a sua volta.
    Ritorno della Kusanagi
    OAbl
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.

    Permise che il manto liquido e denso si spargesse intorno a lui, inoffensivo, poiché conosceva il segreto per non restare invischiato al suo interno. Il getto viscoso ricoprì la nuda terra e si espanse per diversi metri alle sue spalle, ma a lui non importava. Sarebbe stato come se quel Jutsu non ci fosse stato affatto. Nel momento in cui Hiro prese a comporre i Sigilli per un secondo Ninjutsu, Yusuke fece lo stesso con una delle sue Tecniche difensive. Gonfiò il petto e, mentre un dragone gassoso veniva scagliato contro di lui, impastò il Chakra nella bocca e sputò ai suoi piedi un getto acquatico, che modellò nella forma di un anello d’acqua eretto intorno a sé, perché lo proteggesse da ogni direzione.
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    fbGyxNj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Il Drago di Fumo s’infranse contro il muro d’acqua, il quale resse all’impatto assorbendo il colpo senza che la sua struttura ne venisse compromessa. Nei secondi successivi udì tre oggetti impattare contro la parete, senza riuscire a penetrarla nemmeno in quel caso. Sembravano colpi più piccoli e localizzati, ma a conti fatti non abbastanza potenti per superare la sua difesa. Yusuke espirò, liberando l’aria fino a quel momento trattenuta nei polmoni, e l’acqua ricadde ai suoi piedi in un anello che mantenne la sua forma per un istante, prima di sciogliersi e colare nel terriccio circostante.
    Concentrò il Chakra nei muscoli delle gambe e scattò all’indietro di qualche metro, correndo sicuro sul Campo di Sciroppo, per aumentare la distanza tra sé e il suo avversario prima della mossa successiva. Si morse un pollice sbatté la mano a terra dopo aver composto alcuni Sigilli magici.
    "Tecnica del Richiamo!"
    Tsuki No Kokyu • Tsukido - Respiro della Luna • Via della Luna
    mjVqRM4
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Kuchiyose No Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Garaga
    Ossg
    Questa Taglia leggendaria è la più piccola per dimensione rispetto alle altre appartenenti al contratto ma compensa i suoi "soli" centocinquanta metri di lunghezza ed il diametro di venti metri con una aggressività ed una forza fuori dal normale. Garaga si presenta come un enorme cobra dalla pelle rossa. La sua forza è impressionante ed è capace di devastare e distruggere interi edifici semplicemente con un colpo di coda o abbattere difese di livello A senza alcun problema. Può distruggere anche barriere di livello S con un paio di assalti, sfruttando unicamente il suo peso ma in quel caso rimarrà stordito fino alla fine del turno. Questa evocazione ama combattere ed adora schiacciare i propri avversari, sopratutto se li percepisce deboli. La sua pelle è molto resistente e serviranno tre Jutsu di livello A o una di livello S per costringerlo alla ritirata. La sua velocità è medio-alta. A differenza della maggior parte delle altri Serpi, Garaga può parlare, e come i suoi simili ha un buon olfatto e percepisce le fonti di calore grazie alla lingua.

    Intorno al palmo della mano si formarono rune circolari, che guizzarono sulla terra mentre le sue energie venivano risucchiate lungo il braccio e si riversarono al suolo. Vi fu uno sbuffo di fumo e l’Uchiha venne trasportato in alto, molto in alto, sulla testa piatta dell’immensa creatura che aveva evocato sotto di lui.
    «Hai una bella faccia tosssta a chiamarmi qui, Uchiha», sibilò l’enorme rettile.
    La nuvola di fumo si diradò, mostrando un gigantesco cobra scarlatto, le cui nervature del collo erano estese a formare un ampio cappuccio intorno alla parte superiore del corpo. Parzialmente avviluppato su sé stesso, i possenti muscoli erano tesi e frementi.
    «Garaga! Potrai lamentarti di me più tardi», lo accolse Yusuke da sopra la testa. «Ora è tempo di combattere! Laggiù!»
    Il rettile vermiglio inclinò la testa verso il basso, saggiando l’aria con la coda biforcuta. I suoi occhi si inchiodarono sul piccolo Shinobi dai capelli biondi, ed emise un sibilo minaccioso che il Ninja della Foglia interpretò come il segnale che aveva acconsentito a dargli retta, almeno per il momento. Garaga snudò le lunghe zanne e si scagliò in avanti, verso Hiroyuki. Saldo sul cranio della creatura, le vesti e i capelli sospinti dal vento, Yusuke compose quegli stessi Sigilli che aveva visto impostare ad Hiroyuki e soffiò contro di lui la sua stessa Tecnica, quel dragone gassoso che saettò rapido verso il ragazzo ferito.
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro. Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due Turni.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    220-4-8-2-40-8= 158Ferita lieve al pollice destro. Debilitato dalle ferite subite nello scontro precedente.
    Malus Torneo= -1/-1
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata II° Turno
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Riposti
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    242
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato Hiroyuki
    Parlato Yama
    Parlato da Altri


    Yama - Armatura del Guardiano degli Innocenti
    ZJk0
    Questa Armatura da Samurai è composta interamente da legno vivo. Essa protegge spalle, petto, schiena, fianchi, cosce, mani, piedi, bracci, avambracci, stinchi e piedi ed è persino dotata di un elmo che si ramifica sulla testa a comando. Il Legno che la compone le permette di adattarsi perfettamente al corpo dell'utilizzatore, proteggendolo dal danno di qualsiasi tipo di Arma Media od inferiore e donandogli un bonus agli attributi fisici, forza e resistenza, di un grado, oltre alla possibilità di sfruttare il suo unico potere. Il legno dell'Armatura è in grado di adattarsi ed inglobare dentro di essa qualsiasi parte dell'equipaggiamento dello shinobi, nello specifico protezioni, per sommare alla propria qualsiasi proprietà aggiuntiva le protezioni possano dare (es. possedere le gomitiere farà apparire una protezione di legno elastico ed usufruire dei benefici delle stesse). Yama, uno dei Quattro Rinnegati, si era innamorato di un'umana ma il Mouryou, scopertolo, la uccise insieme al figlio che essa portava in grembo. L'amata si fece promettere in punto di morte che Yama avrebbe protetto coloro che non erano in grado di farlo da soli; da allora egli ha fatto di tutto per onorare tale promessa.
    Necessario appartenere al Clan Senju, l'Armatura conta come un pezzo unico.

    Nekokaburi • Shamuro - Maschera Felina • Siamese
    nxVH
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jutsu in questione si potrà utilizzare solamente grazie all'ausilio di un apposito rotolo, in dotazione allo shinobi che hanno stretto il Contratto con i Felini. Aprendo il rotolo ed immettendo del Chakra all'interno del Kanji presente su esso, l'utilizzatore riuscirà ad ottenere le capacità di un vero e proprio felino ed in base alla razza otterrà capacità differenti, in questo caso i Siamesi. La tecnica si manifesta con un cambio nelle iridi, che diventeranno simili a quelle di un gatto, capaci di vedere perfettamente anche nel buio più pesto. Le proprie unghie si allungheranno fino a cinque centimetri, sul capo si andranno a creare due grandi orecchie da gatto ed sul sedere spunterà coda tutti composti di Chakra verde. In questa modalità si riuscirà a captare numerosi rumori e odori entro un raggio di cento metri riuscendo ad individuare la posizione di qualsiasi individuo si trovi nel raggio, riuscendo a percepire anche oltre Jutsu capaci di occultare la propria posizione di livello B od inferiore, i propri artigli causeranno ferite di medio-grave entità ed infine le capacità fisico-motorie aumenteranno di due gradi.
    Fintanto che si sta pagando la Nekokaburi è possibile passare da una Razza Felina all'altra senza bisogno di riutilizzare il Rotolo.
    Cosumo: 15 (A Turno)


    Come poteva essere prevedibile ancora una volta l'offensiva del Senju fu vanificata delle estreme difese dell'avversario, non sembrava più lo Yusuke del paese della luna, tantomeno quello di Nami. Cominciava ad avere un poco di paura il biondo a causa delle continue evasioni avversarie che inesorabilmente terminavano con una controtecnica devastante. Il dragone di fumo marrone si era infranto contro un muro acquatico che aveva generato l'Uchiha tutto attorno a sé, anche dopo che il Senju aveva sparato i suoi proiettili suiton; ninete, quel muro non voleva andare giù. Cercò di riordinare le idee in attesa che la difesa avversaria si abbassasse, ed in effetti un diversivo lo trovò. In mezzo a tutta quella confusione di rami e arbusti quale tecnica migliore da utilizzare se non quella della moltiplicazione lignea. Vediamo se riuscirà a notare il clone. Eseguendo il singolo sigillo del serpente fece uscire gradualmente dal suo corpo un ammasso di legno e chakra che dopo pochi istanti si tramuto in una copia esattamente identica a se stesso.

    Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno
    nL4x
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Moku Bunshin No Jutsu permette all'utilizzatore di creare un clone facendolo emergere dal proprio corpo. Esso potrà usufruire esclusivamente dei Jutsu derivanti dalla propria innata, massimo di livello C, e non eventuali capacità e specializzazioni. Il Clone una volta dissolto potrà trasferire i propri ricordi all'originale. Inoltre è possibile usare questo Clone come sostituto per l'esecuzione della Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione, pagando solo il costo del Clone e sostituendosi ad esso, ovviamente rispettando i limiti della tecnica della Sostituzione.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Ordinò al clone di nascondersi in mezzo a tutte quelle frasche a circa tre quattro metri dalla sua posizione, stando ben attento a non farsi sgamare, in questo modo avrebbe potuto godere di un espediente significativo nel caso in cui l'avversario avesse architettato qualche tecnica particolarmente temibile. Il muro d' acqua si andò a dissolvere nel momento stesso in cui il clone di mokuton era oramai al " sicuro ". Vide Yusuke che si era fatto più distante, il Senju capendo che la situazione si stava facendo critica indietreggiò anche lui di circa due metri senza voltare le spalle al nemico. Da una nuvola di fumo bianco dopo aver visto il nemico comporre i sigilli per la Kuchiyose, apparì un enorme serpente squamato di color rosso rubino, tanto magnifico da vedere quanto temibile. Il sangue nelle vene di Hiro si gelò. Diavolo! Perché? Richiamare un essere del genere a combattere? Non vuole proprio perdere Yusuke eh... Anche Yama poteva sentire il terrore scorrere nelle vene del suo posseduto. Sangue freddo Hiro! Ricorda hai sempre il clone dalla tua! Si era fatto prendere dai ricordi e dalle emozioni e Yama sapeva bene che questo era uno dei punti deboli di Hiro. Udì il serpentone rimproverare il suo evocatore, ed il secondo dopo erano già alla carica verso la sua posizione, si preparò preventivamente il Senju, infatti aveva già le mani unite e stava già eseguendo la tecnica della sostituzione per prendere il posto del clone e lasciarlo in balia dei suoi aggressori. In effetti così fu, cioè dopo essersi sostituito alla sua copia che si trovava a circa quattro metri da lui, vide la scena per intero, prima la tecnica del drago di fumo precedentemente utilizzata da Hiro fu scagliata contro la copia, secondariamente andò in frantumi completamente finendo fra le zanne della enorme bestia rettile. Porca troia! Se non mi fossi sostituito in tempo ci sarei rimasto secco. Il ticchettio del tempo scorreva inesorabile, la ferita gli faceva ancora molto male e stava continuando a perdere sangue copiosamente. aveva già utilizzato buona parte del suo chakra e non aveva intenzione di fermarsi anche se sapeva bene che prima o poi le sue riserve sarebbero terminate. Diede un sospiro affannoso e rapido prima di eseguire una serie di siglilli nel tentativo di utilizzare una delle sue tecniche da repertorio più potenti.

    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri di distanza , raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15


    Dopo aver eseguito una serie di sigilli il senju concentrò una notevole quantità di chakra nel suo stomaco, poi sputò letteralmente fuori dalla sua bocca un flusso di detriti, sabbia e rocce con l'intento di colpire in pieno Yusuke, infatti grazie alla portata della tecnica la speranza del biondo non era solo quella di colpire l' evocatore della bestia, ma anche quest' ultima. Tremava nonostante tutto, poiché aveva paura dell'avversario, una persone che prima ave a conosciuto della quale ebbe subito un impatto positivo, gli si stava ritorcendo contro. Avrebbe voluto condividere un sacco di cose con lui, il mosto nel paese della luna, la convivenza con Yama della quale sapeva solo Misa Uchiha, e soprattutto il tarlo che aveva da tempo nella testa era quella di chiederli del misterioso Ninja con un occhio solo che gli aveva fatto proprio il nome di Yusuke Uchiha. Purtroppo quello non era il momento, e non poteva nemmeno avere la certezza che quel momento sarebbe arrivato un giorno.

    Hiroyuki SenjuOyc1
    ChakraFisicoMentale
    128 - 15 - 4 - 15 = 94Ustione medio-leve su tutto il corpo / Ferita grave da taglio all'addome con conseguente sanguinamento
    Bonus/Malus: + 1 resistenza / + 3 forza / + 2 movimento. / ( -1 -1 forza e resistenza ) / -3 -3 fisico motorio secondo turno turno
    TOT: -1 -1 movimento e forza
    Terrorrizzato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    senbon 20Torcia Elettrica
    Kunai 6Matita e Taccuino
    Cartebomba 3Occhio Cibernetico
    Fumogeni x1-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoPosizione
    1Lame retrattiliEntrambi i polsi
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniPosizione
    Coprifronte KonohaIntattoAvambraccio sinistro
    MascherinaIntattaIndossata
    Strisce di CuoioIntatteStinchi
    Strisce di CuoioIntatteAvambracci
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 10Veleno debole 3 dosi
    //-
    Note

    Armatura del guardiano degli innocenti:
    Stato: ottimale
    Accumulo ferite: Grave
    Conteggio resistenza con equipaggiamento: N/A
    -

     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Entrambi:
    - alcuni errori di battitura e parole saltate (soprattutto te Hiro).
    Hiro:
    - Nel tuo secondo post sbagli le distanze e se fossero state corrette sarebbe stato tutto troppo forzato. Eri a un metro da Yusuke, che utilizza il nascondiglio cinereo e tu descrivi che vieni sbalzato qualche metro indietro, lui ti attacca con l'Hiraishingiri e di conseguenza le distanze si accorciano ancora essendo che da descrizione la tecnica comporta l'avvicinamento all'avversario, poco c'entra il fatto che lui possa allungare la lama. Dovreste essere quindi praticamente in corpo a corpo, ma tu dici che lui si trova a 5 metri da te ed esegui i sigilli per il campo di sciroppo, quelli per il drago di fumo e poi usi la Suireiha. Il tutto ci sarebbe anche potuto stare con Yusuke a 5 metri, ma come detto lui avrebbe dovuto trovarsi proprio difronte a te. Per questo l'errore è rosso, dato che se avessi messo le distanze corrette non avresti potuto fare quelle cose nel tuo post senza obbligare Yusuke a non fare nulla, con te a portata di mano. Anche se l'opera ci ha mostrato quanto gli Uchiha non siano troppo furbi, mi sembra esagerato :uhuh:
    - Mannaggia a te, ci sono stato un'ora con quei bonus/malus...hai segnato il malus del sanguinamento con la dicitura terrorizzato, che è però relativa al malus del genjutsu, che dopo segni correttamente. In futuro ti consiglio di strutturare lo status fisico-motorio in maniera più lineare, segnando singolarmente i bonus/malus e cosa li porta ed il conteggio totale, di modo che renda sia a te che all'avversario (e a chi corregge) più semplice avere sott'occhio quali sono i modificatori di stato attivi.
    - Utilizzi la Suireiha con una mano sola, quando la tecnica specifica che necessita dell'utilizzo di entrambe le mani e ti era già stato segnalato in esame.
    - Dall'introduzione dei danni da Ustione in regolamento, ogni Ustione comporta nel turno successivo l'instaurarsi di una seconda ferita dovuta alla degenerazione dei tessuti di un grado inferiore rispetto a quella originariamente subita. Avresti quindi dovuto segnare nell'ultimo turno un'ulteriore ferita lievissima.


    Che dire, scontro non molto lungo, ma interessante. Dal punto di vista narrativo Glustrod è stato sicuramente più accurato, ma Hiro comunque non se l'è cavata male e tutto sommato direi che anche in questo scontro ha fatto una bella figura, per quanto inesperienza e disattenzione lo abbiano portato a fare degli errori banali, ma il cui peso si fa comunque sentire. Per quanto detto la bilancia pende irrevocabilmente a favore di Glustrod che passa alle semifinali, in ogni caso complimenti a entrambi per lo scontro.
     
    .
7 replies since 22/3/2020, 16:41   260 views
  Share  
.
Top