Kaori Mitarashi vs Ishui Baitei

VII° Torneo - Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Nome Utenti: Leeroy Gorshmit &Lordissimo.
    Sfidanti: Kaori Mitarashi vs Ishui Baitei
    Villaggio: Kirigakure vs Iwagakure
    Arbitro: Kakuo Uchiha



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto superiore di grado Kaori verrà considerata a tutti gli effetti uno Sp.Jounin. Non avrà di conseguenza accesso ai Jutsu di livello S ma potrà utilizzare le tecniche dell'innata di livello A a meno degli specchi diabolici che non potrà utilizzare.

    Inizia Leeroy


    CITAZIONE
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.

    L'Arbitro.
    Appartenente ad un ramo cadetto del Clan Uchiha di Konoha, questo Shinobi possiede un particolare forma impura di Sharingan, anche se in pochi ne sono a conoscenza. Un tipo schivo che ama osservare gli scontri dall'alto, sulle ali delle sue evocazioni.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Yusuke"

    Lentamente le dita della mano destra persero la presa sull'elsa andando ad aprirsi. La ragazza quasi non se ne accorse, ma il tintinnare della lama che rimbalzava per terra le rimbombo nel cervello. La vista si riempì di puntini, facendosi sempre più appannata e subito dopo rimase solo il buio.
    "Dove cazzo sono?"
    Quando Kaori si risvegliò si ritrovava nell'infermeria dell'arena,poche volte le era capitato di doverci andare e decisamente non vi era mai stata ricoverata per ferite così importanti. Quel Kougami Kyoya l'aveva veramente conciata per le feste.
    "Dove pensi di andare tu?"
    Gemendo per il dolore si era messa a sedere sul bordo del letto ed imprecando ad alta voce aveva cominciato a staccarsi dal corpo sonde e tubicini, si sentiva bene e non aveva la benché minima intenzione di passare lì dentro più tempo del necessario, almeno fino a che non avesse scoperto cos'era successo dentro quella dannata arena. Proprio durante quella sorta di tentativo di fuga spuntò un ninja medico, sulla quarantina e decisamente accigliato cominciò a trattenerla per le spalle.
    "Fanculo, sto bene...penso di andare a scoprire com'è finito il mio scontro..."
    "Mi spiace, ma non posso lasciarti andare, hai ancora bisogno di cure!"
    "Cure un cazzo, ti ho detto che sto bene!"
    "Stai bene perché sei imbottita di morfina, testa di rapa! Adesso stai li buona e non dare fastidio o ci penserò io a farti stare brava...dottore vada pure, mi assicuro io che non faccia follie."
    "Co-cosa ci fa lei qui? Deve andarsene, non può stare in questo reparto, solo i med..."
    "Forse non ci siamo capiti, ho detto che può andare...Sono stato chiaro?"
    Il capo della squadra speciale Dōbutsu aveva fatto il suo ingresso dal paravento, come al solito con una mela in mano. Il medico era rimasto interdetto dal presentarsi dello sconosciuto e non capiva come avesse fatto ad entrare in quell'area, che gli sarebbe dovuta essere interdetta. Nobuyuki però sapeva essere estremamente convincente e gli era bastato fissare il suo sguardo in quello del medico per convincerlo a non fare ulteriori domande e levarsi di torno. Avvicinandosi al fondo del letto l'uomo la squadrò da testa a piedi, anche se vista la quantità di bende non c'era molto da vedere di lei.
    "Certo che quel tizio ti ha fatto un bel lavoretto, sarà meglio che ti faccia vedere da Chō quando torniamo a casa."
    "Cos'è successo lì dentro?"
    "Hmpf, cos'è successo? Sembravi un cazzo di zombie isterico, poi sei crollata a terra...Ti chiedo di non farti notare e quasi mi ammazzi uno shinobi di Konoha...Allora ti dico di fare quel che vuoi, di spaccare tutto, ma di vincere e tu ti fai fare il culo da uno sbarbatello coi capelli bianchi...Di un po' ce l'hai con me? Non ho più vent'anni sai, vuoi farmi venire un Ictus?"
    "Mi dispiace Nobuyuki-sama, quel ragazzo..."
    "...E' un mostro, l'ho visto anch'io lo scontro...Si è preso in bocca i tuoi petali di ghiaccio senza battere ciglio e mi ricordo bene la fine che hanno fatto fare a Inu durante l'addestramento, sembrava un puntaspilli e Chō ci ha messo un pomeriggio a sistemare tutte quelle ferite..."
    Il pugno destro della ragazza si strinse con forza. Le cure mediche ricevute e gli antidolorifici non le stavano facendo percepire che una minima parte del dolore provato durante lo scontro, ma non poteva scordare il vapore che fluiva dall'albino e l'effetto che aveva avuto sul suo corpo. Le parole di Nobuyuki erano state come una stilettata al cuore e nonostante tutti gli sforzi le era ormai ben chiaro quale fosse stato l'esito dello scontro. Aveva perso.
    "Lo so che era forte, non mi lascio battere dal primo scemo che passa...Perché ho perso vero? In caso contrario non saresti qui...Forza non voglio stare a poltrire in questo letto, posso tornare alla missione originale ora che non ho più impegni nel torneo."
    "Certo che hai perso, sei andata a terra come una pera cotta, ma non pensare che ti lascerei qui tranquilla a riposare se le cose stessero così, non siamo mica venuti qui in vacanza. Non ho capito bene cosa sia successo, ma sei stata ripescata...Per questo mi serve che tu stia qui ad ascoltare questi cazzo di medici, non hai molto tempo per riprenderti e dovrai affrontare un altro avversario di Oto...Non c'è bisogno che ti ricordi che sono in due ad essere arrivati alle semifinali vero? Sarebbe un peccato se il Kokage avesse un malore per la gioia di vedere due dei suoi Ninja battersi per la finale, quindi vedi di rompergli il culo e guadagnarti quel posto!"
    Con quelle ultime parole l'uomo diede un nuovo morso alla mela e carezzandole la guancia si dileguò, silenzioso com'era arrivato. Rimasta sola con sé stessa la kunoichi si lasciò andare sul cuscino ed espirò profondamente. Dopo qualche ora di attesa un gruppo di medici tornò a farle perdere conoscenza per mettere in atto una serie di operazioni di cui lei non avrebbe avuto memoria e quando tornò nuovamente a svegliarsi era passato più tempo di quanto non si sarebbe aspettata, era quasi l'ora di tornare sul campo di battaglia. Il medico del giorno precedente era nuovamente al suo letto e controllava attentamente i parametri in cartella.
    "Oh bene, ti sei svegliata...Tutti gli interventi sono andati al meglio, anche se per adesso devi tenere ancora le bende, oggi pomeriggio faremo un ultimo intervento e dovremmo riuscire a risolvere tutto. Sei fortunata ad avere questa equipe ad assisterti!"
    "Oggi pomeriggio? ma c'è il mio scontro!"
    "Oh sì, giusto. Provvederemo a dichiarare la tua resa per motivi di salute non ti preoccupare, qualche giorno di riposo non te lo toglie nessuno!"
    L'ira esplose nello sguardo di Kaori e anche nelle sue azioni. Mettendosi a sedere con la sola forza della muscolatura addominale, la ragazza afferrò il medico per il bavero tirandolo con forza verso il basso. Il collo dell'uomo andò ad impattare con il tubo di ferro della pediera del letto, mentre l'altra mano della ragazza cominciava a spingere sul suo collo, bloccandogli l'aria in gola e facendolo boccheggiare.
    "Prova a fare una cosa del genere e giuro che ti ammazzo...Ora mi dici dove sono le mie cose e sparisci dalla mia vista!"
    Con il volto ormai livido a causa dell'ipossia, l'uomo indicò un armadietto e quando la ragazza mollò la presa cadde a terra, tossendo con foga e cominciando ad insultarla per poi fuggire via imprecando.
    Kaori strappò tutti i tubicini rimasti attaccati al suo corpo ed alzandosi dal letto raggiunse l'armadietto per recuperare il suo equipaggiamento. Temeva che il colpo di testa potesse in qualche maniera costarle caro e di conseguenza fece un mucchio delle sue cose per poi sparire dall'infermeria prima che il medico potesse tornare con eventuali rinforzi.
    A piedi scalzi ed ancora con il camice addoso, la ragazza raggiunse gli spogliatoi e solo una volta lì si fermò a prendere fiato. Effettivamente aveva fatto una cazzata, ma l'idea di perdere perché quel tizio voleva farle fare un po'di vacanza era inaccettabile. Ora che si era mossa un po'capiva che tutto sommato l'altro non le aveva mentito, non si sentiva affatto in forma e talvolta piccole fitte di dolore le percorrevano ancora il corpo.
    "Fanculo, vediamo di farla finita in fretta!"
    Togliendosi la camicia dell'infermeria tornò a vestirsi come di consueto, seppur bardata di bende sopra a quel che restava delle ustioni. L'equipaggiamento venne rapidamente controllato, ma senza la solita accuratezza dato che il suo nome era già stato pronunciato all'altoparlante.
    Facendo il proprio ingresso nell'arena la ragazza si trovò in quella che sembrava la perfetta riproduzione di una qualsiasi foresta del Paese del Fuoco e nel raggiungere il centro dello spiazzo si trovò a passare accanto a diversi specchi d'acqua, che avrebbe eventualmente potuto sfruttare per i suoi Jutsu Suiton. L'arbitro quel giorno sarebbe stato nuovamente uno shinobi di Konoha, ma quantomeno non avrebbe dovuto avere a che fare per l'ennesima volta con la sua omonima, con cui le sembrava di avere solamente il nome in comune. Con un mezzo inchino abbozzato, che non era in realtà molto più di un cenno del capo, la giovane salutò l'arbitro e si posizionò al suo posto al centro dell'arena, mentre tutto attorno il pubblico ragliava sempre più forte. Non aveva idea di chi fosse il suo avversario, ma aveva avuto fin troppe sorprese dai Ninja del Suono in quel torneo e di certo non lo avrebbe preso sotto gamba, nello stato in cui era ridotta non avrebbe potuto dare il meglio di sé ed era quindi necessario che si muovesse con cautela, se non voleva rischiare di passare il resto della settimana nelle grinfie del medico che aveva quasi strozzato.
    "Disuko Stuh, che nome del cazzo...Forza fatti vedere!"
    Con un profondo sospiro la ragazza andò ad inondare di chakra il suo peculiare Fuuinjutsu, il cui occhio si illuminò immediatamente di una luce rossastra, non le rimaneva che attendere che l'altro si facesse vivo per dare inizio allo scontro.
    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: 8


    ChakraFisicoMentale
    ~ 300 - 8(Heigō) =292~ Ottimo~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    ~ Pesi Indossati
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Bruno aveva terminato con successo l'ennesimo scontro. Anche la sua ultima avversaria, Tae Nobunaga, era stata sconfitta in una sfida che si era dimostrata quando più ostica. Quella piccola bastarda invisibile era riuscita in più momenti a gabbare il Manipolatore del Doton con i suoi subdoli attacchi alle spalle. "Ancora non ho ben capito cosa ha fatto ma so che c’entrava qualcosa quella sua evocazione." Aveva pensato Ishui grattandosi il mento mentre, nella sua cabina della nave, veniva riaccompagnato verso i territori della Repubblica dei Samurai. "Per fortuna erano solamente mie paranoie." Si era detto sollevato dal fatto che quello scontro non si era rivelato essere una trappola. Oramai il Baitei si trovava così vicino al montepremi che non voleva rinunciarci. Il piano del Covo era in parte fallito, data l’esclusione di Supaku dalla competizione, ma il Mukenin del Suono era ancora in pista e non avrebbe rinunciato a far valere il suo Boogie ed il suo Woogie.
    Non ci sarebbe stato nessun bel faccino a fermarlo. Ora doveva puntare dritto alla meta senza voler mettere a proprio aggio i suoi avversari. Aveva rischiato troppo nello scontro precedente e non voleva ripetere i suoi stessi errori. «Devo restare super concentrato.» Aveva detto mentre la porta si apriva per lasciar entrare uno dei suoi colleghi dell'equipe medica del Covo. Ho-Mer aveva cominciato a fasciargli le ultime ferite ed a controllare la situazione generale della sua maschera. Fino ad ora non aveva avuto problemi con quella copertura creata da se stesso ma la stessa Maschera facciale non era mai stata in pericolo come in questo caso. La sua ultima avversaria, la Kunoichi di Kiri, aveva puntato, forse inconsciamente, a smascherarlo ma una botta di culo, sicuramente un favore dalla sua Dea Barbuta, aveva permesso al Bruno di non risentire di quel colpo.

    Ad ogni modo la maschera aveva ben retto anche questa sfida ed ora era pronta per esser indossata nuovamente per prendere parte ad un nuovo scontro. Ishui, sotto le spoglie di Disuko Stuh, era pronto per scendere nuovamente in campo. Stavolta con più convinzione che mai. Aveva bisogno di vincere quel gruzzoletto per potersi permettere la tanto desiderata Pergamena. I suoi soldi oramai erano devoluti completamente a quella causa e non avrebbe potuto riposare se non avesse messo le mani su quella tecnica. Il Bruno aveva potuto dare solo un occhiata alla prima parte della pergamena potendo provare a replicarla. Questa prova, però, aveva portato ad un effetto inaspettato e particolare. Il Baitei aveva dato la vita ad un costrutto Doton che si era dimostrato essere ben più persistente dei suoi normali Golem. Questa creaturina, dall'aspetto bizzarro, era stata ribattezzata dal Manipolatore del Doton Akucciolo e ora, di tanto in tanto, spuntava accanto a lui dal terreno. Questo piccolo costrutto d'Argilla, cagaso nell'animo come pochi, si presentava solamente durante le situazioni di calma fuggendo all'interno del terreno non appena sentiva aria di guai.
    Il Bruno, sognando di poter continuare a leggere quella pergamena, aveva cominciato a preparare il suo equipaggiamento chiuso all'interno della piccola stanza a lui assegnata. Il Ninja era andato ad indossare una semplice casacca nera con dei pantaloni dello stesso colore. Per quest'occasione il Baitei aveva deciso di vestire una divisa più consona al suo status di Shinobi di Otogakure. Per prima cosa aveva deciso di indossare la sua doppia borsa alla cintura insieme al portarotolo con il rotolo contenente il Jōhyō al suo interno. Per ultimo aveva indossato la sua divisa alternativa ed il resto del suo equipaggiamento ponendo particolare attenzione all'indossare i Ganseki ed al suo preziosissimo anello. Il tocco finale era stato il coprifronte, posto ad incorniciare i suoi capelli afro color arancio acceso, in modo da tenerli al loro posto e legarli al meglio alla sua persona.
    Per finire aveva composto il sigillo della Capra in modo da andare a sfruttare la Bakuhatsu Mippū. Fatto questo aveva estratto uno Shuriken dalla tasca della divisa per andare ad imprimere il suo Fuuinjutsu sulla superficie dell'arma metallica in modo da porre sul metallo il piccolo Sigillo Esplosivo.
    Dopo aver fatto ciò, lentamente, si era incamminato verso l'arena accompagnato dal valletto che l'aveva chiamato per condurlo nella sua nuova battaglia. Stavolta Ishui doveva vedersela contro Kaori Mitarashi che stando al suo Bingo Book era una Kunoichi dall'alta taglia e di conseguenza dall'alta pericolosità. "Devo stare molto attento... Non posso permettermi di abbassare la guardia." Aveva pensato mentre entrava all'interno di una perfetta riproduzione di un bosco del Paese del Fuoco. Passando sul sentiero in terra battuta circondato da innumerevoli alberi rigogliosi il Manipolatore del Doton si era accorto della presenza di alcuni specchi d'acqua disseminati tra gli alberi.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    PwpC
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Guardando dinanzi a se aveva notato la presenza di due individui. Il primo era un Arbitro, diverso dal solito Shinobi di Otogakure che aveva presieduto gli scontri precedenti, e l'altra era una Kunoichi di Kirigakure che Ishui aveva subito potuto identificare come Kaori Mitarashi. Senza muovere un muscolo il Bruno aveva canalizzato il Chakra per andare a sfruttare la Chōkeijūgan no Jutsu. In questo modo il Mukenin era andato a liberarsi del suo peso in eccesso guadagnandosi la capacità di poter volare. Nel far ciò aveva deciso di sfruttare l'influsso benefico del suo Anello, posto sull'anulare sinistro, per poter ammortizzare le sue spese in Chakra.
    L'ex-Special Jounin si era fermato difronte alla sua avversaria, ad una distanza di circa quindici metri, in attesa dell'inizio del loro scontro. Quando l'arbitro aveva decretato l'inizio dell'azione il Bruno aveva atteso la sua scomparsa per fare la sua prima mossa. "Non posso permettermi di aspettare stavolta... Il montepremi messo in palio è troppo allettante." Si era detto mentre andava a sfruttare uno dei suoi migliori assi nella manica. Facendo scontrare tra di loro i suoi Guanti Chiodati il Baitei aveva utilizzato il suo Genjutsu personale: il Kage no Kōgeki. L'Attacco dell'Ombra, era stato lanciato senza l'ausilio dei sigilli grazie al cozzare dei Ganseki mediante l’utilizzo della Ken no Kyōmei. Le onde sonore di Chakra, specialità dei Ninja di Oto, dovevano andare a propagarsi tutto intorno a lui fino a raggiungere la sua avversaria con l'intenzione di lanciarla all'interno della sua illusione. Grazie a questa illusione la sua avversaria avrebbe visto Ishui cominciare a correre verso di lei estraendo un Kunai dalla sua borsa con la precisa intenzione di ingaggiare uno scontro in corpo a corpo.
    ▪ Ken no Kyōmei - Pugno di Risonanza
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Grazie all'abilità nell'utilizzo di Jutsu Sonori ed al continuo utilizzo dei Guanti Chiodati l'utilizzatore è in grado di canalizzare i suoi Genjutsu all'interno delle onde sonore create dai suddetti guanti. Andando a farli scontrare tra di loro, infatti, si potrà caricare il chakra dell'illusione all'interno del suono prodotto. In questo modo le onde sonore viaggeranno a velocità Medio-alta in un raggio massimo di venti metri. Le onde sonore potranno andare a superare anche le pareti. In questo modo si potranno andare a lanciare Genjutsu fino al livello A andando a sostituire in tutto la modalità di creazione di tale Genjutsu. Se si utilizza questa tecnica con Genjutsu a bersaglio singolo la vittima sarà il soggetto più vicino all'utilizzatore che verrà raggiunto per primo dalle onde sonore.
    Necessita di un paio di Guanti Chiodati, della Kyōryokuna Onpa ▪ Potente Onda Sonora in scheda.
    Consumo: 4

    ▪ Kage no Kōgeki - Attacco dell’Ombra
    MRWs
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Quando la sua illusione doveva averlo celato alla vista dell’avversaria il Manipolatore del Doton aveva incanalato una minuscola quantità di Chakra all'interno del suo Segno Maledetto per attivare il Juuin Jutsu. Sfruttando questa nuova energia il Bruno aveva cominciato ad avanzare, con una traiettoria a parabola, cercando di mantenere una distanza costante di quindici metri dal suo obiettivo. In questo modo aveva provato a posizionarsi alla destra della sua avversaria in modo da andare a sfruttare il punto cieco della donna. In quel momento aveva composto il sigillo del Serpente prima di poggiare le mani al suolo ed andare ad utilizzare l'Otoshibuta contro la la Mitarashi. Il Coperchio doveva apparire ad una distanza di circa cinquanta metri dal suolo pronto a venir attivato verso il basso dalla forza di gravità. "Mettiamoci una pietra sopra..." Aveva pensato lanciando la sua catchphrase al suo pubblico immaginario.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore non potranno essere fermate normalmente dai nessuna tipologia di Jutsu. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venti metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra. Dopo questo Jutsu, l'utilizzatore stesso risulterà indebolito fino alla fine del Turno, non riuscendo ad utilizzare Jutsu superiori al livello C ed un singolo Jutsu di livello B.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    La tecnica necessita tre Turni di riposo prima di essere riutilizzata.

    Consumo: 8

    Alzandosi di scatto dopo aver toccato il terreno l’ex-Special Jounin aveva cominciato ad andare a comporre i sigilli necessari per l'utilizzo della Kyōryokuna Onpa in modo da andare a concatenare le sue offensive. Con un salto alle sue spalle, andando ad aumentare la distanza di ulteriori due metri, il Bruno aveva terminato di comporre i sigilli per andare ad immobilizzarsi mentre cominciava a lanciare una serie di Onde Sonore chiaramente visibili anche ad occhio nudo. Queste si dovevano estendere per una distanza di ben venti metri a partire dalla sua posizione in modo da andare a bloccare la Kunoichi per il tempo necessario alla discesa dell'Otoshibuta.
    Il Coperchio doveva andare a cadere in una zona dal diametro di trentacinque metri posta esattamente a due metri dalla sua posizione. Praticamente l'avversaria non doveva trovarsi esattamente al centro del diametro ma in una posizione più spostata. Per l’esattezza dinanzi a lei dovevano trovarsi quindi metri mentre dietro di lei i restanti venti metri di coperchio.
    Nel frattempo il pubblico aveva cominciato a vociare e gridare godendosi la scena finalmente, secondo Ishui, liberi di poter vedere “chiaramente” lo svolgimento delle azioni.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8- 4- 8- 8= 180
    30- 15= 15
    MentaleCarico
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Juuin Jutsu ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [9/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [2/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [18/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [2/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 5/4/2020, 17:19
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Disuko"


    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: +4

    Il suo avversario aveva finalmente fatto il suo ingresso in campo e la kunoichi rimase a dir poco sbigottita nel vederlo. La casacca nera, così come i pantaloni, e lo scarno equipaggiamento non lo avrebbero certamente fatto saltare all'occhio in un gruppo di persone, ma erano ben altri i fattori che avevano scatenato la sua incredulità. L'enorme capigliatura, composta da una marea di fitti ricci arancioni, incastonava infatti il volto di una pertica umana alta quasi due metri. Il Ninja del suono aveva due tra le spalle più grosse che Kaori avesse mai visto ed il suo fisico imponente lasciava presupporre che non sarebbe stato uno scontro facile da affrontare nel corto raggio.
    "Forza Kaori...Più sono grandi, più fanno rumore quando cadono!"
    Un sospiro accompagnò l'esaminare dell'avversario da parte della ragazza, la presenza di uno strano paio di guanti chiodati, molto più elaborati dei suoi, avvalorava l'idea che il ragazzo non disdegnasse lo scontro corpo a corpo, ma se quello che cercava erano le botte, Kaori non aveva intenzione di deluderlo.
    Quasi a volerla confondere, contraddicendo le precedenti supposizioni, l'avversario si fermò ad una quindicina di metri da lei, aspettando che l'arbitro desse inizio allo scontro.
    "Cos'è, sei timido che non ti vuoi avvicinare? Forse tutto sommato il corpo a corpo non ti piace poi così tanto..."
    Kakuo Uchiha sparì in un buffo dal campo di battaglia e l'avversario dagli strani capelli sbatté tra di loro i tirapugni, per poi partire alla carica a testa bassa, quasi a voler dare risposta ai suoi pensieri.
    Un sorriso si dipinse sul volto della kunoichi, che a sua volta decise di non volersi sottrarre a quella dimostrazione di muscoli, estraendo 'Kaito' e partendo di corsa verso il giovane di Oto. Il suo Doujutsu andò rapidamente ad attivarsi dato che aveva avuto fin troppe sorprese da parte dei Ninja del suono in quel torneo e non aveva la benché minima intenzione di lasciarsi cogliere di sorpresa da qualche sua particolare abilità, così com'era successo contro i due avversari precedenti, ma al contrario decise di assecondare lo scontro diretto, per poi esternare all'ultimo le sue reali potenzialità fisiche ed essere lei per una volta a cogliere di sorpresa gli altri.
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    "Finirò questo scontro in fretta, farò uno spezzatino di Disuko ed accederò alle finali!"
    Il Ninja del suono aveva impougnato un kunai e per un attimo la ragazza si ritrovò quasi a provare pena per chi sperava di poter contrapporre un misero kunai alla lama di ghiaccio che gli aveva lasciato in eredità suo padre. Lo Stuh però sembrava essere più insidioso di quanto non avesse voluto apparire e non appena andò a frapporre per la prima volta la lama a parare il colpo del kunai, l'avversario sparì dalla sua vista. Interdetta dalla situazione, la Mitarashi elaborò immediatamente quello che doveva essere successo, il riccioluto doveva averla fregata con un'illusione. La visuale periferica le comunicava che alla sua sinistra non c'era traccia dell'avversario e la ragazza, sollevando a guardia la lama di ghiaccio, si voltò verso destra, consapevole del fatto che un avversario attento avrebbe sicuramente cercato di sfruttare il suo punto cieco per tentare di coglierla di sorpresa. Era esattamente quel che aveva fatto Disuke, che appena rialzatosi da terra stava componendo una serie di sigilli, al termine dei quali sparò dalla bocca una sorta di onda sonora che colpì in pieno la ragazza frastornandola, mentre qualcosa aveva oscurato il sole estendendo un'enorme ombra all'interno dell'arena .
    "Cazzo!"
    Nonostante la potenza del colpo, non le aveva apparentemente causato danni, se non per la fastidiosa sensazione di ovattato che provava all'udito. Ad ogni modo l'attenzione della ragazza era però maggiormente concentrata sull'ombra che sembrava derivare da qualcosa posto a grande altezza, la cui pericolosità non voleva assolutamente saggiare. Dopotutto l'avversario sembrava star facendo ruotare la sua strategia attorno al distrarla per fare andare a segno quel colpo e di conseguenza doveva essere qualcosa di potenzialmente letale. Senza perdere un secondo andò ad incanalare il proprio chakra Hyouton all'interno della Quarta, per ricorrere alla sua difesa più potente, ma qualcosa andò storto nel processo e non fu in grado di incanalare la quantità di chakra necessaria. Incredula, ma ben decisa a non lasciarsi cogliere dal panico, evitò di perdere istanti preziosi in un altro tentativo e senza perdersi d'animo giocò l'unica carta che avrebbe potuto difenderla in maniera simile alla cupola della vacua magnificenza da quella sottospecie di enorme blocco di pietra che stava cadendo dal cielo. Il palmo della mano sinistra corse lungo il filo di "Kaito", che aprì una sottile linea rossa sanguinante sulla cute, più profonda di quanto sarebbe stato necessario a causa della fretta con cui era stato fatto il gesto. Subito dopo quella stessa mano era andata a comporre da sola il corrispettivo dei cinque sigilli necessari per ricorrere ad una tecnica conosciuta da quasi ogni shinobi all'interno del mondo ninja.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Aoda
    YJO9
    Dall'aspetto e dalla colorazione simile a quella del Re dei Serpenti Manda, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.

    Cadendo sul ginocchio destro, la ragazza andò a poggiare la mano al suolo e mentre dei segni scuri andavano a comporsi sullo stesso, un'enorme nube di fumo comparve alle sue spalle. Prima ancora che questa andasse a dissolversi, arrivò l'impatto del blocco di giada contro al corpo del principe dei serpenti. Lo spostamento d'aria fu tale da scagliare la nube di fumo verso terra ed ulteriore pulviscolo si sollevò dal suolo, dato che il corpo di Aoda aveva crepato leggermente lo stesso data la forza che si era trovato a dover contrastare. La serpe era ancora lì come era stata evocata, immobile e tutta raggomitolata su sé stessa, ma Kaori sapeva che dentro quella belva stava per esplodere l'ira. Trovandosi in bilico, il lato più lungo del coperchio andò per questioni di leve fisiche a cozzare a terra, producendo l'ennesimo tonfo e rimanendo buffamente sospeso sulla testa della Kuchiyose. Nel mentre la ragazza aveva tranciato con due rapidi movimenti i pesi che portava alle caviglie, consapevole ora ancor di più del fatto che non avrebbe potuto scherzare con quel tizio dai buffi capelli, se non ci fosse stato Aoda ad assorbire l'impatto quel blocco l'avrebbe probabilmente uccisa.
    "Non sei simpatica, lo sai vero? chi è stato?"
    "Lui...Mi farò perdonare, amico mio!"
    La rabbia dentro alla serpe era ben maggiore di quella che potesse trasparire dalle sue parole e lei lo sapeva fin troppo bene, quel rapido scambio ad un orecchio qualsiasi poteva voler dire tutto o niente, ma per i due in questione era fin troppo chiaro quanto il farsi perdonare da parte della Mitarashi avrebbe voluto dire creare un'apertura nella guardia avversaria che permettesse ad Aoda di vendicarsi del duro colpo subito.
    Scattando verso il lato breve di quella specie di coperchio, la ragazza intraprese una parabola di avvicinamento all'avversario. Il corpo del Ninja era coperto dagli strani simboli neri del sigillo maledetto, se quando li vedeva addosso ad Agony davano un'aria di mistero al bel ninja dai capelli corvini, adesso non le provocavano altre emozioni se non l'accendersi nel cervello di un campanello d'allarme. Appena al di fuori dalla portata del blocco avversario, andò ad effettuare un balzo in avanti verso di lui e mentre i piedi atterravano saldamente al suolo, la mano sinistra andava a formare una serie di sigilli cui non faceva ricorso da un po'di tempo.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    Dalla gola della ragazza, che teneva sotto controllo i movimenti avversari grazie al Doujutsu, eruttò una massa informe di sciroppo, che inondò l'intera area di fronte a lei. Se tutto fosse andato come previsto, Disuko si sarebbe trovato immobilizzato dalla sua tecnica, incapace di muoversi a causa della struttura del campo di sciroppo. Quell'azione aveva come scopo principale il bloccare l'avversario e l'attirarne l'attenzione, ma rappresentava allo stesso tempo un segnale nei confronti di Aoda. Appena il getto di sciroppo era fuoriuscito dalle labbra della kunoichi, la bestia aveva infatti dato un potente scossone verso l'alto al blocco che ancora imperversava su di lui, per levarselo di dosso o quantomeno garantirsi un'apertura per uscire dalla sua portata. Scattando in avanti al massimo della propria velocità il principe delle serpi si diresse quindi contro allo shinobi dai capelli arancioni, con l'intento di chiudere le sue zanne su di lui. Aoda fra tutte le sue serpi era una delle più rapide in assoluto ed era certa che lo spiraglio lasciato dallo sciroppo, sarebbe stato sufficiente per dargli tempo di colmare la distanza e colpire con forza l'avversario.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 292 - 30(Kuchiyose) - 4(Mizuame Nabara) = 258
    ~ Heigō(4/36): 0 + 4 - 4(Shuhōgan) = 0
    ~ Taglio sul palmo sinistro (medio-lieve)~ Concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    <del>~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +0/+0/+0.5/+0


    Edited by Leeroy Gorshmit - 6/4/2020, 19:09
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Ishui era stato ingenuo. "Cazzo avevo dimenticato il problema di questa tecnica..." Si era detto guardando l'avversaria comporre i sigilli necessari per l'utilizzo della Kuchiyose no Jutsu. Questa era la più grande pecca della Kyōryokuna Onpa. Nonostante la tecnica riusciva ad inibire la possibilità degli avversari di sfruttare il proprio Chakra in manira massiccia esso poteva comunque continuare a ricorrere alla Tecnica del Richiamo. La Kunoichi di Kiri era stata pronta e nel mentre il coperchio cominciava a discendere dal cielo come un castigo divino la Mitarashi era riuscita ad evocare un grosso serpente. Evitando di bestemmiare e di fare allusioni il Bruno aveva atteso la risoluzione del suo attacco che, come prevedibile, si era fermato sul capo del grosso rettile.
    In quella posizione di svantaggio, impossibilitato a ricorrere al suo Mongo, Ishui aveva deciso di rispettare la sua avversaria cercando di mantenere tra di loro una distanza di almeno dieci metri. Per fortuna il sigillo maledetto e la Chōkeijūgan no Jutsu non erano stati intaccati dall'utilizzo della tecnica che aveva debilitato anche lo stesso Manipolatore del Doton. "Devo sfruttare al meglio le mie risorse..." Si era detto mentre vedeva Kaori saltare e cercava di replicare le sue azioni a specchio per provare a mantenere la distanza immutata. I sigilli, composti mediante una sola mano, della donna apparivano strani agli occhi dell'ex-Special Jounin che credeva di aver intravisto un qualche sigillo relativo al Suiton. Incuriosito ed al tempo stesso allarmato da questa incredibile capacità che permetteva alla donna di usare i sigilli mentre stringeva tra le mani un'arma il Baitei aveva visto la sua avversaria sputare una tecnica liquida e viscosa. "Potrebbe essere la stessa merda che aveva usato Tae..." Si era detto il Ninja di Otogakure andando ad inginocchiarsi in modo da andare a colpire il suolo con il Retsudo Tenshō in modo da andare a prendere in contropiede quel manto Suiton cercando di farlo penetrare all'interno delle crepe del terreno e non lasciarlo avvicinare.
    ▪ Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    GSbE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica necessita di una breve serie di sigilli, al termine dei quali sarà necessario colpire con forza il suolo e dal punto colpito dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta sollevando al suo passaggio lastroni di roccia ampi tre metri, per un'altezza di altri tre, chiunque si trovi coinvolto da essa subirà un forte contraccolpo, che gli causerà danni medi da impatto, oltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzato via di una decina di metri, subendo ulteriori danni da caduta. Se la tecnica incontra un edificio o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori.
    Consumo: 4

    ▪ Doton: Ressenga - Zanna Lacerante
    ZNu0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una variante e diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi sotto al terreno, e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri dal buco nel terreno, quindi emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente che causerà un danno da impatto di grave entità ed in grado di sfondare difese di livello C. La seconda, invece, richiede di appoggiare una o due mani a terra per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) per farlo subito emergere con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    Richiede la Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.
    Consumo: 8/2= 4

    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCS6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello C, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Disuko, però, non poteva ancora cantare vittoria. L'avversaria aveva ancora un vantaggio strategico e di numero formato dal suo grosso serpente. "Le donne non dovrebbero avere qualcosa di così lungo." Si era detto il Mukenin del Covo mentre vedeva che il bestione stava inarcando il collo per partire all'offensiva. Con una sua solita prodezza atletica, aiutata dall'assenza di peso, l'ex-Special Jounin del Suono aveva utilizzato il pugno destro come puntello per andare a darsi uno slancio per andare in questo modo a sfruttare la Ressenga. Grazie a questa tecnica il Bruno aveva potuto infiltrare un'Iwa Bunshin all'interno del terreno dinanzi a lui pronto ad intercettare ed a bloccare un affondo del rettile dando al suo evocatore la possibilità di cominciare ad allontanarsi.
    Con quest'ultimo movimento Ishui aveva provato a portare la distanza sta lui e la sua avversaria a circa tredici metri lasciando al clone l'ingrato compito di sacrificarsi fuoriuscendo dal terreno andando a lanciarsi nelle fauci del serpente. Sfruttando quella flebile distrazione il Baitei aveva cominciato ad allontanarsi provando, stavolta, a muoversi verso sinistra. "Devo prendere tempo in attesa di poter tornare a sfruttare interamente il mio arsenale..." Aveva pensato Ishui mentre cercava di mantenere una distanza di circa quindici metri sia dall'avversaria sia dal suo biscione.
    In quel momento il Mukenin del Suono aveva frugato all'interno della sua borsa andando ad estrarre una Palla Luce precedentemente già legata ad un Kunai. "Cazzo..." Aveva pensato mentre la sua anima tirchia aveva bestemmiato nel più antico dialetto di Oto che conosceva. L'arma doveva rapidamente andare a conficcarsi nel terreno a circa sette metri dalla sua avversaria. L'esplosione doveva andare ad accecare Kaori e, nella migliore delle ipotesi, anche la sua evocazione permettendo ad Ishui di prendere tempo e poter sfruttare il suo Fuuinjutsu personale.
    Le mani si erano incrociate andando a frugare nelle tasche della sua Divisa Alternativa andando ad estrarre due Shuriken, uno da ogni tasca. Le armi metalliche, all'apparenza, dovevano sembrare identiche ma una, quella impugnata nella mano sinistra, presentava su di se il Bakuhatsu Mippū. La seconda, nella mano destra, invece era una normalissima stella Ninja. Entrambe le armi erano stare scagliate andando ad imprimere una traiettoria a parabola al lancio. Questo doveva permettere ai due Shuriken di andare a scambiare la propria posizione, grazie al movimento del braccio utilizzato per lanciarle. L'arma potenziata dal sigillo, lanciata con la mano sinistra, doveva arrivare alla destra della Mitarashi per andare ad esplodere una volta esser arrivato a meno di un metro dalla sua avversaria. L'arma lanciata con il braccio destro, invece, si trattava di un semplice diversivo che avrebbe, però, potuto ferire la Kunoichi nel caso avesse tentato la fuga spostandosi verso la sua sinistra.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8- 4- 8- 8= 180- 4- 4= 172
    30- 15= 15- 4= 11
    MentaleCarico
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Juuin Jutsu ✥ +1 Fis // +1 Mot [2/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [0/1]


    Edited by Lordissimo. - 7/4/2020, 22:19
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Parlato altri" | "Cloni" | "Parlato Disuko"


    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: +4

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il getto di sciroppo ed il serpentone si erano scaraventati entrambi sull'avversario, ma il ninja dai capelli arancioni non sembrava avere la benché minima intenzione di rimanere vittima della sua strategia e proprio mentre il campo di sciroppo stava per colpirlo, quello andò a sbattere i pugni a terra, generando una reazione completamente inaspettata.
    "Cazzo!"
    Il terreno davanti a lui aveva cominciato a spaccarsi e blocchi di roccia si dipanarono davanti a lui. Lo shinobi del suono non aveva fatto ricorso a nessun sigillo per ottenere quel risultato e Kaori non poteva sapere se fosse per via della tecnica stessa o se l'altro sfruttasse un qualche metodo di catalizzazione simile a quello cui faceva ricorso lei con 'Kaito', ma quel che sapeva era che contro al Doton il suo campo di sciroppo non avrebbe probabilmente sortito alcun effetto. La sua lama di ghiaccio andò così a brillare, mentre davanti a lei, a circa un metro di altezza, andò a formarsi una lastra di ghiaccio. Con un balzo la ragazza ci saltò subito sopra, mentre il chakra cominciava a fluire all'interno dei suoi muscoli incrementando la sua velocità ed altre tre lastre si erano ormai formate davanti a quella precedente, ad un metro e mezzo d'altezza l'una dall'altra. Senza perdere un istante la ragazza continuò balzando sulla seconda lastra ed il chakra dentro di lei arrivò ad essere impetuoso, le vene paurosamente gonfie sul corpo ne avevano modificato i lineamenti, privandola di tutta la grazia e donandole un aspetto non meno inquietante di quello assunto dall'avversario con le strane tracce scure sul corpo.
    Hikami No Suteppu - Passo sul Ghiaccio x 2
    HikaminoSuteppu-PassosulGhiaccio_zpsc89f9982
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica sarà possibile condensare l'umidità atmosferica creando un fine strato di ghiaccio sospeso in aria, che risulterà difficilmente visibile a chi non è in grado di vedere il Chakra ad occhio nudo, o non si trovi nelle vicinanze dello Yuki. La Lamina di ghiaccio avrà un diametro di un metro, ma non sarà molto resistente: per mandarla in frantumi basterà infatti un singolo colpo derivante da un'Arma Piccola. In base all'abilità dello Shinobi sarà possibile creare più Lamine con una singola serie di Sigilli, anche se il consumo del Jutsu aumenterà di conseguenza. Le Lamine di ghiaccio così create restano sul terreno per un singolo Turno, poi torneranno ad essere vapore acqueo. Le lastre di ghiaccio possono essere create ad una distanza massima di due metri dall'utilizzatore o da un'altra Lamina, ed appariranno in successione l'una all'altra.
    [Massimo Lamine: Genin: 2; Chuunin: 4; Sp. Jounin: 6; ANBU: 8; Jounin: 10]
    Consumo: 2 (Ogni due Lamine)

    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 4 (A turno)

    Chakurakontorōru: Kōhai - Controllo del chakra: Devastazione
    PxT2
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica rappresenta la massima espressione del controllo del chakra per quanto riguarda il potenziamento fisico e permette all'utilizzatore di trascendere i propri normali limiti. In seguito a due secondi di concentrazione il ninja andrà a concentrare un'ingente quantità di chakra che vorticando all'interno del corpo imbibirà la muscolatura portando le fibre muscolari al limite e rendendo perfettamente visibile il sistema venoso superficiale. Le capacità fisiche e motorie dell'utilizzatore vedranno un aumento di tre gradi e nel momento in cui si andrà ad effettuare un Taijutsu, massimo di livello A, sarà possibile accumulare chakra aggiuntivo nell'arto stesso comportando un incremento di mezzo grado dei danni prodotti. La concentrazione di chakra in questo caso sarà tale da andare a formare un'aura bluastra attorno all'arto utilizzato per sferrare il colpo.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessario possedere la Chakurakontorōru: Kyōka e la Chakurakontorōru: Nōdo in scheda.

    Consumo: 15 (A Turno)

    Atterrando sulla quarta lastra di ghiaccio si accucciò al sicuro, le lastre di pietra evocate dall'avversario sotto di lei avevano distrutto le prime due lastre, mentre già la quarta era fuori dalla portata del Jutsu. Per sicurezza la ragazza aveva preferito prevenire invece che dover in seguito curare e decisamente non se ne pentiva. Il suo assalto non aveva certo avuto il successo sperato e perfino la sua evocazione era stata beffata dal ninja del suono che in qualche maniera era riuscito a proteggersi dal suo assalto prendendo le distanze.
    "E'arrivato il momento di scrivere la parola fine allo scontro, non posso permettermi un'altra sconfitta!"
    Nobuyuki era stato chiaro sul quanto fosse importante che evitassero una doppia presenza di shinobi di Oto all'interno della finale del torneo ed a giudicare da come era riuscito a conciarla Kougamy, di certo non si sarebbe stupita nel vederlo lottare per il gradino più alto del podio. Di per sé però doveva dare il massimo per fare la sua parte ed impedire al tizio dai boccoli colorati di poter fare altrettanto, senza contare il fatto che avrebbe volentieri affrontato di nuovo l'albino del suono per prendersi la sua rivincita.
    In quel momento quello che contava però era mettere al tappeto il suo attuale avversario, che contrariamente a quanto lei avesse in origine supposto, non sembrava avere nessuna intenzione di avvicinarsi abbastanza da portare lo scontro nel corpo a corpo, ma anzi continuava ad allontanarsi ad ogni occasione ed anche in quel momento si stava allontanando da lei.
    "Se non vuoi venire da me...Sarò io a venire da te!"
    Un sorriso sornione si dipinse sul suo viso, mentre si apprestava a partire alla carica, ma Disuko andò a portare una mano alla borsa, estraendo un kunai munito di una palla di luce che venne lanciato poco più che a metà strada tra i due. Il suo Doujiutsu le aveva permesso fino a quel momento di seguire alla perfezione gli spostamenti avversari, ma la ragazza già sapeva che l'esplosione di quell'ordigno avrebbe rappresentato momentanea cecità, impedendole di fare ricorso alla sua preveggenza proprio quando ne avrebbe avuto più bisogno. Prima che la vista sparisse, la ragazza andò a concentrare il proprio chakra nell'eredità di suo padre ed in un raggio di trenta metri da lei, l'intero terreno si andò a congelare.
    Kaijo • Kōri no Bēru - Rilascio • Velo di Ghiaccio
    GP3G
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Quarta consente al membro del Clan Yuki di ghiacciare il terreno per un raggio di trenta metri intorno a sé. Cio' gli consente d'usufruire con maggiore efficacia delle sue tecniche che aumenteranno il proprio livello complessivamente d'un grado. Il terreno sarà di conseguenza assai insidioso per chi non possiede lo Hyouton e costringerà eventuali nemici ad impegnarsi nell'utilizzo del controllo del Chakra, provocando un malus motorio di un grado dovuto al muoversi con difficoltà nel ghiaccio, e creando così possibili aperture nella difesa avversaria. Il terreno di ghiaccio può resistere fino ad una tecnica di livello B; successivamente basterebbe anche una semplice carta-bomba a distruggere il manto ghiacciato che evaporerebbe di colpo tutt'insieme.
    Consumo: 8

    "Uccidi!"
    La luminosità scaturita dalla piccola sfera fu tale da far diventare completamente bianco tutto quello che si trovava davanti al suo portentoso occhio scarlatto. Il bianco non perdurò che per un istante ed il buio più intenso vi lasciò presto spazio. Kaori balzò istintivamente in avanti di qualche metro con tutta la sua forza, mentre il chakra andava ad irrorare i suoi restanti organi di senso e dalle sue labbra usciva quell'unica veemente parola. Sapeva che Aoda non avrebbe faticato a comprendere ed infatti il serpentone scattò immediatamente verso lo shinobi di Oto, lui non avrebbe patito quell'eccesso di luce dato che a guidarlo sarebbe stata la scia di calore dell'avversario.
    Kaori aveva invece bisogno di punti di riferimento, che subito le vennero dalle orecchie e dall'olfatto. Il battito cardiaco dello Stuh era inconfondibile ed ancora prima di arrivare a contatto con i residui del Doton precedente, la ragazza calciò l'aria. In un istante sparì dalla vista, per poi riapparire dieci metri più avanti. Ora non c'era che una breve distanza a separarla dall'avversario e lei non dovette far altro che immettere nuovamente il proprio chakra all'interno della lama di ghiaccio già distesa verso quel pulsante battito cardiaco, questa volta però ad attivarsi sarebbe stato uno dei suoi Hijutsu più peculiari ed infatti la lama di 'Kaito' si allungò magicamente di cinque metri, il ghiaccio opaco della lama ad indicare quanto la ragazza avesse messo tutta sé stessa in quel colpo.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Velocità Sonica
    VelocitagraveSonica_zps3f21f341
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Kaito no Shūsei: Shinchō - Estensione
    2bxh85
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzato solo in combinazione con la Quarta e solo se si è in possesso di Chakra Hyouton, allo scopo di aumentarne le dimensioni. Una volta impugnata la spada, il Chakra bielementale si formerà intorno alla lama per aumentarne la lunghezza fino a cinque metri o la larghezza fino ad ampliarla di trenta centimetri il processo avviene a velocità alta. Lo strato di ghiaccio formatosi come prolungamento della lama non potrà essere distinto dalla vera lama della Quarta rendendo all'apparenza come se la lama si fosse davvero modificata. Il prolungamento tuttavia non godrà delle stesse caratteristiche della lama leggendaria ma quelle di un Ninjutsu anche se rimarrà comunque in grado di tagliare e fare danno come una lama normale e sarà comunque possibile utilizzare Jutsu anche con la lama allungata. Il consumo va pagato per utilizzo e il prolungamento rimarrà fino alla fine del turno, a meno che non si decida di dissolverlo prima.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta.
    Consumo: 4/2

    Hyouton: Zettaireido - Zero Assoluto
    zettairedo_zpsw6ndjnad
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito a numerosi allenamenti Kaori è riuscita a rendere il ghiaccio prodotto con tecniche Hyouton di livello B o inferiore sempre più freddo e compatto, grazie ad un ulteriore apporto di chakra al momento del loro utilizzo. A livello estetico le tecniche si possono distinguere soltanto da una maggiore opacità del ghiaccio rispetto al normale a causa della sua compattezza, caratteristica difficile da distinguere se non per un occhio esperto; in realtà il vero punto di forza di questo Jutsu è che dona un potenziamento di un intero grado alle tecniche con cui viene abbinata, rendendo le barriere resistenti a Jutsu più potenti e gli attacchi in grado di penetrare maggiori difese. Non richiede Sigilli.
    Consumo: 4

    La ragazza grazie alla velocità sonica si era volutamente posizionata in maniera tale che il suo attacco arrivasse dalla destra dell'avversario, di modo che Aoda arrivando dalla parte opposta lo chiudesse in una morsa inevitabile nel tentativo di chiudere le sue fauci su di lui, dove se anche avesse avuto la rapidità di riflessi per proteggersi da uno dei due assalti, sarebbe stato costretto a lasciare un'apertura all'altro. L'attacco aveva richiesto una quantità ingente di chakra ed il sudore aveva pervaso per l'ennesima volta la fronte della ragazza, ma mentre il rumore di un'esplosione alle sue spalle lasciava intendere come l'avvicinamento repentino l'avesse salvata dall'ennesima insidia avversaria, il nero davanti al suo occhio stava pian piano sfocando in ombre più nitide, dandole la speranza che presto sarebbe potuta tornare a contare sul suo Doujitsu come sempre.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 258 - 2x2(Hikami No Suteppu) - 4(Noōdo) - 15(Kōhai) - 8(Kōri no Bēru) - 8(Muon) - 15(Velocità Sonica) - 2(Shinchō) - 4(Zattaireido) = 198
    ~ Heigō(8/36): 0 + 4 - 4(Shuhōgan) = 0
    ~ Taglio sul palmo sinistro (medio-lieve)~ Determinata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Indossato
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte di Kirigakure a coprire l'occhio destro
    ~ Cecità per Palla di Luce (Turno 1/1)
    Parziali Fisico-Motori (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    <del>~ Pesi Rimossi: +0/+0/+0.5/+0
    ~ Nōdo: +1/+1/+1/+1
    ~ Kōhai: +3/+3/+3/+3
    Totale fisico-motorio (Forza/Resistenza/Velocità/Agilità)
    +4/+4/+4.5/+4
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    IN EDIT

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Ishui aveva lanciato la sua offensiva sfruttando esclusivamente le armi Ninja. Prima di ciò la donna aveva sfruttato delle lastre di ghiaccio, o vetro, per guadagnare una posizione sopraelevata. Ad ogni modo la frittata era stata fatta e finalmente il Bruno era stato in grado di poter cominciare nuovamente la sua avanzata. In quel momento la donna sembrava furente perdendo completamente i suoi tratti aggrazziati. Mantenendo ancora la spada tra le mani la donna aveva fatto brillare la lama per andare a raffreddare l'area intorno a lui andando a coprire l'area con uno spesso strato di ghiaccio. Preparandosi allo scontro e non perdendo di vista il serpente dell'avversaria il Baitei non aveva atteso più di un minuto per andare a creare accanto a se l'Iwa no Gōremu. Il suo compare, Mongo, doveva frapporsi tra lui ed il biscione intercettando un possibile attacco mentre il Manipolatore del Doton se la sarebbe vista con la sua avversaria.
    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15/2= 8

    Scalciando l'avversaria era scomparsa dalla sua vista per riapparire a dieci metri di distanza dalla sua posizione. Istintivamente il Bruno aveva sfruttato la arrivata la Nikutai Kassei no Jutsu andando a gonfiare i muscoli per cercare di rsistere al meglio all'offensiva avversaria. Questa si era posizionata alla Destra dell'ex-Special Jounin ed aveva trafitto il suo fianco andando ad infliggergli danni ingenti.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nkqa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Intanto il serpente aveva provato a scartare il golem per andare a colpire il Baitei. Il Golem, tuttavia, si era frapposto provando a bloccarne le fauci con le mani ed allo stesso tempo provare a colpirlo con un piede sul collo per andare a scacciarlo. Ishui, con un passo all'indietro in modo da allontanarsi da quella pericolosa lama congelante, aveva cominciato a ricorrere alla Shōsen Jutsu provando a cauterizzare e curare immediatamente il danno dell'offensiva avversaria. Per fare ciò aveva deciso di utilizzare le straordinarie capacità offertegli dal Demone a cui dava asilo.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Cercando di non bestemmiare per la ferita appena subita il Bruno aveva fatto battere di nuovo i guanti tra di loro per andare ad utilizzare la Daichi Denryū. In questo modo puntava a sfruttare la sua maestria con il Doton per andare a colpire l'avversaria ed il ghiaccio su cui si posava. Intanto il Golem aveve provato a caricare nuovamente il serpente provando a farsi attaccare per andarlo a bloccare con un pestone così che non potesse più interferire nello scontro tra i due Ninja.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita grave al fianco destro.
    Chakra210- 2- 8- 4- 8- 8= 180- 4- 4= 172- 5- 8- 15= 144
    30- 15= 15- 4= 11- 8- 3= 0
    MentaleAll'erta
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Juuin Jutsu II ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Kōri no Bēru ✥ -1 Mot
    Danno da Taglio ✥ -1 Fis
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/9]Pillola del Soldato [3/3]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/2]Occhio Cibernetico
    //Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/18]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/2]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [2/2]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ao Yama [1]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Shuriken [0/1]
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @Lord:
    - l'ultimo post è rimasto in edit...

    scontro breve, peccato, avrei preferito vedere di più. Non so neanche a chi dare la colpa perché a parte l'edit del post finale di lord che avrebbe potuto impedire a Lee di postare nell'ultimo giorno del torneo, Lee stesso ha impiegato due giorni per rispondere in Torneo quindi diciamo che siete pari. Certo è che se l'ultimo post è in edit non posso contarlo come risposta.
    Vince lo scontro Lee.
     
    .
7 replies since 3/4/2020, 15:35   243 views
  Share  
.
Top