Katsumi Nagasaki vs. Ishui Baitei

VIII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Weapon & Lordissimo.
    Sfidanti: Katsumi Nagasaki vs. Ishui Baitei
    Villaggi: Kirigakure no Sato vs. Iwagakure No Sato
    Arbitro: Kayred il Nomade



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Lord avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia Weapon.


    CITAZIONE
    Arena Vulcano
    ArenaVulcano2
    Una rovente Arena situata al centro di un vulcano artificiale. Le temperature roventi vi faranno sudare di brutto, ma state soprattutto attenti a non finire oltre il bordo! L'Arena ha la forma di due triangoli concentrici separati da un alto muro di perimetro. Se lo scontro si fa troppo rovente cercate rifugio al centro, dove forse la temperatura è appena più sopportabile. Attorno all'Arena vera e propria e galleggianti nella lava, vi sono comunque ampi costoni di roccia, roventi per via del calore, ma che offrono comunque una possibilità di salvezza a chi volasse fuori dal bordo. Se si cadrà fuori, si riporteranno danni da ustione medi o anche medio-gravi, che rimarranno per la prossima missione e guariranno al termine della stessa.
    Arena Positiva: Youton, Katon

    L'Arbitro.

    Kayred ha uno strano passato alle spalle. Shinobi originario di Kumogakure, abbandona il Villaggio in volontario esilio, dopo un serio diverbio con il Raikage in persona. Serve con lealtà Konohagakure, finché questa non scende in guerra contro la stessa Kumo. Per evitare di essere coinvolto in macchinazioni doppiogiochiste lo Shinobi si ritira dal regolare servizio, per aiutare gli sfollati di Kumo. Con una di queste comunità si trasferisce a Sunagakure, dove viene pregato dal Kazekage di prestare servizio. Si guadagna così il soprannome di Nomade, soprannome che decide di confermare quando accetta l'offerta del Kazekage e del Raikage di tornare a Kumo. Nonostante i suoi cambi di bandiera, il Nomade è uno dei Ninja più onorevoli e fedeli che abbia servito un Kage, o almeno di quelli che ne hanno serviti ben quattro!
    Ama molto il combattimento sulla corta distanza. Letale con la Scimitarra sfrutta il Raiton per potenziarne l'efficacia.
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Yonbi / Parlato avversario / Parlato altrui



    Per il giovane Katsumi, partecipare al Torneo delle Cinque Nazioni era diventata quasi una tradizione: sebbene non fosse mai riuscito a superare i quarti di finale, il Jinchuriki aveva sempre accolto con grande entusiasmo l'evento, dimostrando in ogni circostanza impegno e determinazione nel tentativo di ben figurare dinanzi al suo villaggio d'origine. In passato aveva avuto modo di affrontare avversari incredibili, il meglio che la sua generazione aveva da offrire per capacità ed ingegno. Il Nagasaki non considerava dunque le sconfitte subite come un fallimento bensì come un mezzo per amplificare le proprie conoscenze: egli desiderava ardentemente superare i suoi limiti ma al tempo stesso riconosceva la necessità di dover maturare, sia come shinobi che come uomo. L'annuncio diffusosi rapidamente in tutto il Paese lo aveva spinto ad iscriversi senza pensarci due volte; da quel momento in poi gli allenamenti si erano intensificati ed una scintilla si era materializzata nella sua mente, permettendogli di creare nuove tecniche ed apprendere nuovi stili di combattimento. Si sentiva piuttosto soddisfatto di sè ma temeva di perdere il controllo sul demone, creatura ancora sconosciuta e difficile da approcciare se non con l'inganno ed il compromesso. Katsumi e lo Yonbi erano perennemente in conflitto: il primo cercava di farlo ragionare invitandolo a misurare la propria forza mentre il secondo sfruttava qualunque vulnerabilità dell'altro per emergere ed arrecare devastazione. I loro caratteri sembravano essere incompatibili eppure, quando si trattava di affrontare un nemico, lo spirito di sopravvivenza permetteva loro di agire insieme allo scopo di conquistare un obiettivo comune. Mi aiuterai?! Domandò il giovane senza presunzione, nel vano tentativo di instaurare un legame. Egli aveva cominciato ad accettare l'idea di dover condividere il suo corpo con un altro essere. Nessuna risposta. Magnifico... Lo shinobi riusciva a manipolare soltanto una minima parte del chakra demoniaco: la sensazione di onnipotenza era difficile da tenere a freno ma gli eventi trascorsi lo avevano reso piu' cauto e lucido. C'era tuttavia un altro problema che ultimamente lo tormentava: una voce infida proveniente dalla Corona che portava sulla testa, in grado di diffondersi tra le sinapsi sino ad insinuarsi tra gli organi per opprimere e raggelare il cuore. Il Re Indegno... Ogniqualvolta usufruiva di quel potere, la Corona brillava e la sua voce si intensificava suggerendogli di cedere al lato oscuro. Katsumi non aveva la piu' pallida idea di cosa significasse ma la coesistenza di ben tre entità in un'unica persona cominciava a farsi sentire. Lo Yonbi e Kachinonai-ō rappresentavano il male mentre il giovane era l'unico a difendere il bene, solo e palesemente in svantaggio.
    Ci siamo. L'inizio del Torneo era imminente: le eliminatorie lo avrebbero visto protagonista insieme ad un altro ninja all'interno di un'arena ancora ignota. Rilegato negli spogliatoi, Katsumi si guardava allo specchio aggiustandosi l'equipaggiamento: le fibbie erano state fissate con forza alla vita, le borse premevano sulle cosce tintinnando leggermente. Aveva indossato per l'occasione i suoi soliti abiti: un gilet di colore blu scuro sormontato da un impermeabile bianco munito di cappuccio e maniche. I pantaloni erano neri ed attillati, gli scarponi erano comodi e scoperti sul dorso. Parte del suo volto pallido era ricoperto da bende candide come la neve, gli occhi ambrati scintillavano sotto la luce fioca del locale. Sotto le vesti tutto il suo corpo era ben protetto grazie al cuoio ed al metallo mentre il coprifronte era orgogliosamente piazzato sul braccio destro. I recenti studi condotti sui veleni gli avevano consentito di cospargere diverse armi di sostanze potenzialmente nocive. Fremeva lo shinobi: l'adrenalina era entrata in circolo, il pubblico si udiva oltre le pareti incitando gli sfidanti a farsi avanti. L'arena era in subbuglio, mancavano ormai pochi secondi all'annuncio da parte dello speaker. Coraggio... Il jinchuriki respirava profondamente, sotto il peso dell'equipaggiamento e dell'ansia si voltò in direzione del tunnel sotterraneo che collegava gli spogliatoi all'arena: si trattava di uno spazio piuttosto stretto e buio, insolitamente silenzioso rispetto all'inferno che incombeva all'esterno. Katsumi Nagasaki è pregato di raggiungere immediatamente il campo di battaglia! Il suo nome echeggiò attraverso degli altoparlanti collocati sul soffitto, una voce stridula e metallica lo aveva convocato. Apriamo le danze.
    Youton no Manto - Mantello dello Youton
    my-hero-academia-endeavour-sfondo-1920x1200-6
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    L'innata predisposizione del ninja per lo Youton, unita al fatto di essere sia il Jinchuriki dello Yonbi che il possessore della Corona del Re, ha scatenato in lui una reazione che gli ha permesso di affinare maggiormente il controllo del chakra ed in particolare la manipolazione della lava. Una sorta di manto cremisi avvolgerà permanentemente il corpo dello shinobi fungendo sia da armatura che da "costume" per celare la sua vera identità. Nella fattispecie, il magma si attaglierà perfettamente alle vesti dello shinobi senza danneggiarlo minimamente; lingue di fuoco avvamperanno alle spalle di Katsumi alla stregua di un mantello mentre la Corona si amplierà sulla testa forgiando una maschera infuocata che lascerà liberi soltanto occhi e capelli. L'intensità dell'armatura sarà a discrezione dello shinobi, il quale potrà annullarla, aumentarla o diminuirla a seconda delle circostanze. Il manto in questione non potrà in alcun modo influenzare le capacità del possessore né fungere da difesa e non potrà essere utilizzato in combattimento.
    Necessario essere Jinchuuriki dello Yonbi e della Corona del Re.
    Consumo: N/A

    Nel giro di pochi istanti, gli abiti indossati dal ragazzo lasciarono il posto ad un'armatura scintillante che illuminò l'intero tunnel. Come per magia, il soprabito divampò tramutandosi in un mantello cremisi. Un turbinio di fiamme avvolse il torace dello shinobi, lingue di magma circondarono gli arti senza procurargli il minimo danno. Lo shinobi pareva risplendere di luce propria come una stella: ad ogni suo passo il pavimento rifletteva i suoi colori sgargianti come il rosso, il giallo e l'arancione. Quando sfiorava il suolo con la pianta dei piedi, microscopiche esplosioni si manifestavano come un rullo di tamburi. Non appena il ragazzo giunse alla fine del tunnel, il pubblico si ammutoli' di colpo fissandolo con un misto di eccitazione ed incredulità: il Nagasaki era una torcia umana, la Corona si era tramutata in una maschera inquietante mentre alle spalle si era lasciato una scia di fumo e ceneri. All'improvviso, lo shinobi sollevò verso l'alto il braccio destro: in una manciata di secondi egli aveva amplificato al massimo gli effetti dell'armatura rendendo quasi tangibili le alte fiamme che lo avvolgevano. Dinanzi a quel gesto, gli spalti erano implosi con urla ed acclamazioni di ogni genere. La sua era stata un'entrata in scena di grande effetto, complice lo strato di magma che lo ricopriva ancora pulsando: lo Youton era la perfetta fusione tra il Katon ed il Doton. Si trattava di un'innata che racchiudeva in sè la fugacità del fuoco e la solidità della roccia. Il risultato, limpido negli occhi degli spettatori, era al contempo terrificante e spettacolare. Rilascio. Con un fragore, le fiamme si placarono e gli abiti del Jinchuriki tornarono alla normalità permettendogli di studiare l'arena circostante: Katsumi era rimasto per tutto il tempo serio e risoluto, la sua non era stata una mera manifestazione di vanità bensi' un simbolo di potenza e determinazione.
    Dunque, cosa abbiamo qui... Analitico, lo sguardo del ragazzo passava in rassegna gli elementi che caratterizzavano il campo di battaglia: la temperatura era decisamente superiore alla media, quasi insopportabile anche per il pubblico che si dimenava facendo svolazzare le mani ed i ventagli distribuiti tra gli spalti. Essi si trovavano in una posizione soprelevata rispetto all'arena, collocata nel bel mezzo di quello che sembrava un vulcano artificiale. Se da un lato l'idea di combattere in un ambiente cosi' familiare lo rincuorava, dall'altro temeva per l'incolumità degli spettatori. Il terreno era brullo e cosparso di rocce, nessuna forma di vita sarebbe sopravvissuta in una zona cosi' ostile, tant'era che la vegetazione appariva assente. Con la fronte già madida di sudore, lo shinobi si accorse che l'arena aveva la forma di due triangoli concentrici, separati da un imponente muro di perimetro. La piattaforma in questione galleggiava su di un lago di lava ribollente: cadere oltre il bordo significava forse lasciarci le penne, nella migliore delle ipotesi i malcapitati avrebbero subito ustioni non indifferenti. Numerosi ed instabili blocchi di pietra fuoriuscivano dalla superficie magmatica fungendo da potenziali ancore di salvezza o da semplici appoggi.
    Posizionatosi al centro dell'arena, ove la temperatura era leggermente inferiore, lo Special Jounin attendeva con trepidazione l'arrivo del suo avversario. L'arbitro di gara lo scrutava con diffidenza: Kayred il Nomade aveva nel fodero la sua fidata scimitarra ed aveva lo sguardo rivolto verso un punto indefinito...
    Chakra shinobi: 180/180
    Chakra demoniaco: 30/30
    Status Fisico: ottimale
    Status Psicologico: determinato

    Malus/Bonus:
    - Forza: 0
    - Velocità: 0
    - Agilità: 0
    - Resistenza: 0

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (0/3 dosi, adoperate per armi nella tripla borsa)
    - Veleno intermedio (0/2 dosi, adoperate per armi nei sigilli d'evocazione)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10 impregnati di veleno debole)
    - Shuriken (14/20 impregnati di veleno debole)
    - Senbon (7/20 impregnati di veleno debole)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (4/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - Shuriken ad Astro (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - kusarigama (impregnata di veleno letale)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 6*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato (1/3)
    - Veleno Letale (0/1 dosi, utilizzato per kusarigama)
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A
    Ishui aveva indossato il suo nuovo volto calandosi all'interno delle vesti di una delle ultime conquiste del Covo. La presenza oscura di Faust VIII Von Drakul Conte di Torigakure no Sato, un uomo di grossa statura dai pallidi capelli biondi ritti ai lati del capo, stava per discendere sul torneo bardato nel suo mantello corvino. Il Baitei oramai era un habitué del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni che più volte l'aveva visto arrivare alle fasi finali della competizione. "Chi sa Supaku come se la starà cavando e con l'identità di quale partecipante sarà riuscito ad infilarsi..." Aveva pensato il Manipolatore del Doton mentre controllava il suo travestimento e la perfetta aderenza della sua Maschera nonostante il caldo che pervadeva la piccola camera in cui si trovava. La Shoushagan no Jutsu era una delle tecniche fondamentali all'interno delle terre di Iwagakure che permetteva ai Mukenin di poter assumere temporaneamente una nuova identità utile per potersi infiltrare con maggior sicurezza. Ovviamente come Jutsu aveva delle trascurabilissimi pecche come la necessità di strappare "fisicamente" la faccia delle proprie vittime.
    Il Ninja che sarebbe andato ad impersonare per questo torneo era un nobile decaduto di un piccolo villaggio nei pressi di Tori. Un uomo che aveva speso la sua vita nel tentativo di riportare in vita la sua amata: Eliza. Faust non si era fatto alcuno scrupolo nel perseguire le oscure arti mediche per poter riabbracciare la donna amata. I frutti dei suoi studi, a lungo tempo ignorati dai benpensanti Grandi Villaggi, si erano dimostrati molto importanti per l'intera equipe medica del Covo dopo l'assassinio dell'uomo. Il portatore del Reibi aveva trovato nel biondo cadavere una sorta di affinità elettiva nella loro passione comune per gli esperimenti sul riportare in vita i cadaveri.
    Guardandosi allo specchio il giovane uomo aveva potuto osservare il suo abbigliamento in perfetto stile gotico barocco. Un largo pantalone era accompagnato da una camicia candida dall'alto colletto adornato da un ingombrante bavero viola. I pugni erano, come sempre, fasciati all'interno dei Ganseki mentre sull'Anulare sinistro scintillava l'anello Kita. Legata alla schiena portava il suo nuovo tesoro, la Nona, segno della sua devozione alla Donna Barbuta. Completavano l'outfit la sua doppia borsa e le taschine varie ed eventuali che erano state legate strettamente ai suo abiti. La sua divisa nuova fiammante, dalle finiture broccate, gli copriva la camicia come un gilet e dava un tocco gotico al noioso abbigliamento da Shinobi. «Come ti sembro, Eliza?»
    Aveva chiesto il Mukenin guardando il cadavere della donna bionda seduta rigidamente su una sedia. Eliza, la ragione per cui Faust aveva speso la sua vita, era vestita, come in vita, da infermiera ed era pronta per assistere il suo uomo nella battaglia. Osservando il cadavere l'ex-Special Jounin aveva preparato il rotolo al cui interno l'avrebbe stipata mentre estraeva un bisturi dalla tasca posta sulla gamba sinistra. «Prendi questo mia cara, potrebbe servirti.» Aveva detto mentre inseriva l'arma all'interno della tasca destra del camice della donna e si preparava a sigillarla. "Sono perfetto... Grande presenza scenica ed immedesimazione nel personaggio." Ishui non poteva esser certo di non esser osservato e per questo doveva comportarsi esattamente come l'uomo di cui vestiva i panni.
    La camera in cui si trovava era perfetta per la sua figura. Piccola ed angusta come una deliziosa cripta pareva esser in tutto e per tutto la tana di un vero vampiro. Nonostante ciò, però, un caldo innaturale sembrava pervadere completamente la zona rendendo un sogno il freschino delle caverne sotterranee in cui si estendeva il Covo. Una voce metallica aveva richiamato il portatore del Reibi sulla terra ricordandogli che era ora di andare. Con un gesto rapido aveva sigillato la donna nel suo rotolo e si era posato un lungo mantello nero sulle spalle ed attivava la Chōkeijūgan no Jutsu sul suo corpo sfruttando l'influenza benefica dell'anello Kita.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Fluttuando a pochi centimetri dalla superficie del terreno, in modo da far svolazzare il suo mantello in maniera scenica, Faust aveva fatto il suo ingresso nell'arena proprio mentre il suo avversario si "spegneva". Sempre fluttuando a pochi centimetri dal suolo il Baitei si era avvicinato al suo avversario prima di toccare terra quel tanto che bastava per guardarlo in volto. Capelli rossi ed un abbigliamento abbastanza sciattino con un gilet blu sotto un impermeabile bianco. Impermeabile che, però, sarebbe rimasto asciutto perché in quel luogo pareva non poter esistere minimamente l'acqua. Ora il Mukenin di Otogakure poteva dare una spiegazione al caldo afoso che si faceva via via più intenso ad ogni passo. Ishui si trovava all'interno di una grossa arena triangolare al centro di un comodissimo vulcano. "No... si... mi pare perfettamente logico..." Si era detto scettico notando la conformazione del terreno brulla ed arida e gioendo per la consapevolezza: "Almeno credo che non avrò problemi collegati al mio peggior nemico: gli specchi d'acqua."
    Arrivato al centro dell'arena, mantenendo una distanza di circa dieci metri dal suo avversario, il Manipolatore del Doton aveva atteso che l'arbitro, Kayred il Nomade, avesse dichiarato l'effettivo inizio dello scontro. Quando il Ninja aveva lasciato cadere il braccio muscoloso scomparendo dal campo di battaglia il Bruno aveva capito che era il momento di agire. Con un movimento lento ma calcolato aveva stretto il manico della Nona andando a sfruttarne a pieno il rilascio. Una volta che la "spada" si era scomposta in polvere la terra aveva cominciato a tremare per un paio di secondi andando a creparsi per un raggio di cinquanta metri che aveva come centro il Ninja Medico. «Benvenuto nel mio castello...» Aveva detto mentre con un rapido scatto si inginocchiava raggiungendo il terreno per far scontrare il pugno sinistro, protetto dal Ganseki, al suolo andando ad utilizzare l'Iwa no Gōremu.
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado al danno ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore, talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore esse potranno essere fermate solamente da Jutsu di pari livello a trecentosessanta gradi. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venticinque metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi, mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto di dimensioni simili lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa Tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La Tecnica dura tre secondi, durante i quali qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Se colpiti dall'Onda Sonora ci si sentirà completamente privi d'energie, e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre maggiormente difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore.
    Durante il mantenimento del Jutsu non è possibile muoversi.
    Consumo: 8

    «Igor scaccia gli usurpatori della nostra magione...» Aveva detto mentre Mongo fuoriusciva dal terreno e si ergeva in tutto il suo roccioso splendore. Nascosto dal corpo del colosso di roccia l'ex-Special Jounin aveva composto i sigilli necessari per l'attivazione della Kyōryokuna Onpa andando a diventare l'epicentro della propagazione di una seconda tecnica. Il potente flusso di Chakra doveva andar ad estendersi in un raggio di venticinque metri andando così ad investire l'avversario. Le onde concentriche avrebbero così bloccato il Nagasaki rendendolo facile preda dell'Iwa no Gōremu. Mongo, intanto, sfruttando la sua furia e l'aumento dei danni offertogli dalla Kaijo • Jishin si era lanciato contro Katsumi provando a schiantarlo al suolo con un colpo a mano aperta dall'alto verso il basso.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 8- 8- 15- 8= 171
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]


    Edited by Lordissimo. - 18/5/2021, 12:41
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Yonbi / Parlato avversario / Parlato altrui


    Non passò molto tempo prima che il suo avversario si facesse vivo: si trattava di uno shinobi di cui non conosceva l'identità, annunciato dagli altoparlanti con il nome di Faust, a cui si erano affiancati alcuni titoli che non era riuscito a memorizzare. Poco importava, l'unica cosa che aveva afferrato insieme al nome era il suo Paese d'origine, ossia Torigakure No Sato: si trattava di un minuscolo territorio compreso tra Suna ed Iwa, mai visitato dal Nagasaki ma noto sui libri di storia come il Paese degli Uccelli. Ma che diavolo... Incapace di trattenersi, il Jinchuriki rimase interdetto nel vedere il Faust fare capolino dalla galleria fluttuando nell'aria come se nulla fosse. Incredibile... Proprio come un rapace ma senza sbattere le ali, lo shinobi in questione rimaneva sospeso a pochi centimetri da terra mostrando una naturalezza disarmante. La sua entrata in scena aveva attirato gli sguardi indiscreti del pubblico, suscitando al contempo interesse e perplessità. Questa mi mancava... Pensò il giovane scrollando il capo, non divertito bensi' turbato dall'idea di competere con un'abilità cosi' singolare. Potrebbe essere un problema. Sentenziò emettendo un debole sospiro per placare il suo animo tempestoso: l'avversario appariva robusto e ben piazzato, la sua ombra si ingrandiva man mano che si avvicinava al Jinchuriki incutendo timore. La sua capigliatura dorata era piuttosto stramba, un mantello nero come la notte svolazzava alle sue spalle. Di primo acchito gli abiti del Faust non sembravano essere molto comodi e denotavano una certa eccentricità. Lo sguardo acuto del Nagasaki si era lanciato anche sulle bende che gli avvolgevano le mani e sul fodero legato alla schiena. Uno spadaccino volante?! Ipotizzò senza confidare troppo in quell'intuizione, facendo volare la fantasia. L'unico modo per comprendere chi avesse davanti era affrontarlo senza esitazione. Mantieni la calma Katsumi, andrà tutto bene. Si ripeteva con il cuore già in gola. Quando la mano dell'arbitro di gara si sollevò verso l'alto, il Jinchuriki capi' che lo scontro era imminente: Faust si era posizionato al centro dell'arena a circa dieci metri dal giovane, disposto frontalmente a quest'ultimo. La tensione era alta, il pubblico sugli spalti si era ammutolito di colpo. Scie di fumo nero si innalzavano dal lago di magma che borbottava.
    Ci siamo! Con un rapido scatto, Katsumi retrocesse di qualche metro allo scopo di aumentare la distanza tra lui ed il bersaglio. Senza perdersi in chiacchiere, il nemico reagi' allungando il braccio verso la schiena, forse con l'intenzione di sguainare la spada notata in precedenza. La strategia iniziale del Jinchuriki consisteva nel ricorrere alla tecnica del richiamo per ricevere il supporto delle creature alate. Il suo primo approccio sarebbe dunque stato quello di tenersi lontano dal bersaglio allo scopo di assimilare informazioni. Il giovane aveva dunque portato il pollice della mano sinistra alla bocca per ferirsi leggermente con un morso ma qualcosa lo interruppe prima dell'esecuzione dei sigilli. Ma che... Sorprendendo ancora una volta il kiriano, anzichè ricorrere alla spada nelle modalità tradizionali, Faust scatenò improvvisamente una scossa di terremoto che destabilizzò lo Special Jounin mettendolo subito in allerta. Nel giro di qualche istante, il suolo aveva cominciato a tremare in maniera preoccupante sino a sfaldarsi per un raggio piuttosto elevato, coinvolgendo inevitabilmente lo stesso Jinchuriki. Urgh... Una coltre di polvere si sollevò ostruendogli momentaneamente la visuale, rocce aguzze generate dall'improvvisa erosione sbucarono dal terreno ferendolo agli arti inferiori. Per quanto avesse cercato di mantenersi in equilibrio, la tecnica nemica riusci' a destabilizzarlo, costringendolo a concludere i sigilli per la Kuchiyose con netto ritardo rispetto a quanto previsto. Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora...
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    5Biys52
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 30

    Roc
    EQtCN7g
    Di lunghezza pari a sette metri e con un'apertura alare di circa venti, questa creatura è adatta principalmente per chi deve affrontare viaggi dalla lunga durata. Di indole pacata e pacifica, il Roc potrà accogliere sul suo dorso fino a tre persone mantenendo una velocità media, che diventa medio-alta nel caso in cui viaggi da solo. Nonostante non ami il combattimento, i suoi artigli affilati sono in grado di infliggere danni di medio-grave entità e il suo forte e lungo becco potrà penetrare difese di livello B e, solamente se in picchiata, anche difese di livello A rimanendo però stordito per turno. Proprio come la Grande Aquila, questa creatura potrà comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano e, a differenza di quest'ultima, ha mantenuto la capacità di rivolgersi al proprio evocatore per via telepatica. Per mettere fuori gioco questo possente volatile saranno necessarie due tecniche di livello A o una di livello S.

    Traballante e nel bel mezzo dei detriti, Katsumi si chinò riuscendo a colpire con il palmo della mano un masso di medie dimensioni. Kuchiyose no Jutsu!!! Una fitta coltre di fumo bianco si materializzò avvolgendo il Jinchuriki, segui' uno stridio assordante che risuonò in tutta l'arena come un urlo di battaglia. Posto a difesa del suo evocatore, il Roc spiegò le ali scatenando una folata di vento accompagnata da un turbinio di sassi che schizzarono in tutte le direzioni come proiettili. Faust tuttavia non era rimasto di certo a guardare ed aveva risposto con la creazione dal terreno di un golem di dimensioni mastodontiche. Non finisce di sorprendermi... Pensò il Kiriano con un misto di eccitazione e paura: al cospetto di quell'essere si sentiva insignificante ma confidava nella sua strategia d'attacco. Con lo sguardo rivolto verso il cielo, al di là della sua stessa creatura, Katsumi vedeva ergersi un mostro che sfiorava i quindici metri di altezza, nato dall'agglomerarsi di rocce e massi. Ci vuole ben altro per... Il ragazzo non ebbe il tempo di concludere la frase che qualcosa lo immobilizzò sul posto: non si trattava del terrore ma di una insidiosa tecnica avversaria. Dopo aver concluso una serie di sigilli, Faust aveva emesso un'ingente quantità di chakra che aveva assunto l'aspetto di potenti vibrazioni sonore, tanto dense da apparire visibili ad occhio nudo. Nella loro implacabile diffusione, esse travolsero sia il Roc che il Nagasaki, con disastrose conseguenze: pur non arrecando alcun tipo di ferita infatti, le onde furono in grado di paralizzare entrambi, ostacolando qualunque movimento. Ad un tratto, Katsumi si senti' privo di energie: la testa gli scoppiava mentre le vibrazioni interferivano sia sul controllo del chakra che sui centri nervosi del cervello. Egli udiva la sua creatura emettere gemiti, sopra di lei il golem incombeva esibendosi in un unico, devastante pugno diretto dall'alto verso il basso. Il movimento del braccio roccioso si rivelò lento ed implacabile: la paralisi impediva alla coppia di reagire ma quando la stessa terminò, ossia poco prima dell'impatto, il Roc fu in grado di allontanare da sè il Nagasaki con un istintivo colpo d'ala. N...no! Protestando, il giovane kiriano fini' per ruzzolare all'indietro di qualche metro, quel tanto che bastava per evitare che il pugno del Golem lo coinvolgesse. Rimasto incolume, lo Special Jounin tentò di rialzarsi da terra, gli occhi puntati sulla creatura che aveva cercato di difenderlo a tutti i costi, schiacciata dal peso opprimente del costrutto. Il pugno aveva letteralmente steso il volatile, il quale agonizzante aveva incassato il colpo emettendo un prolungato lamento. L'impatto generato aveva scosso per l'ennesima volta il terreno e causato una sorta di cratere. Il pubblico aveva osservato la scena in piedi ed a bocca aperta; dentro di sè il Jinchuriki provava già odio e risentimento per quella creatura. Messo al tappeto prima del tempo, il giovane si vide costretto a rilasciare il Roc ed a rimanere nuovamente solo: il volatile aveva subito nel giro di pochissimi secondi delle tecniche piuttosto potenti, frutto dell'ingegno nemico. Me la pagherai cara. Non se l'era sentita di costringere il rapace a combattere, non in quelle condizioni: sentiva del resto sul suo corpo ancora gli effetti delle onde sonore. Nella coltre dovuta al rilascio dell'evocazione barcollava come un ubriaco accumulando il chakra all'interno della corona, mediante la quale avrebbe reagito all'affronto. Youton...Gouryuuka no Jutsu!
    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    Giudizio del Re - Manifestazione dello Youton
    artworks-000241406464-7j15sx-t500x500
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica in questione nasce dalla volontà da parte del Jinchuriki di eseguire le Tecniche Youton senza aver bisogno di Sigilli. Traendo in un certo senso ispirazione dalle capacità del Re Indegno, lo shinobi è riuscito a sfruttare la Corona come catalizzatore dei propri Jutsu basati sulla lava e sulle sue varianti. Facendo dunque a meno delle mani, limitandosi ad accumulare il Chakra all'interno della Corona per un numero di secondi pari a quello di esecuzione della tecnica, lo shinobi potrà generare tutte le Tecniche Youton o Jutsu divenuti tali a seguito di manipolazioni speciali. Ogni qual volta verrà fatto partire il processo, la Corona si illuminerà progressivamente sino ad emettere un forte bagliore al momento dell'emissione della Tecnica in questione. Le forme di manifestazione del Jutsu Youton resteranno invariate in virtù delle loro specifiche caratteristiche. Esso è utilizzabile esclusivamente con tecniche massimo di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu
    Necessario indossare Ōkan - Corona del Re.
    Consumo: N/A

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Onoishi - Volere del Re
    Questa capacità fa parte di uno dei due poteri del Re Indegno, nello specifico il suo dominio sulla Lava. I Jutsu Youton che utilizzano la Lava dell'utilizzatore saranno composti da grosse scaglie di roccia incandescente e nera, da cui si solleveranno fiammelle che ricorderanno il volto stilizzato di un demone; in termini di regolamento le ferite, massimo di grave entità, causate da questa lava richiederanno una Tecnica o Capacità che permetta di curare ferite di mezzo grado superiore a quella realmente causata da esse (es. la lava causa una ferita medio-grave, per curarsi bisognerà trattarla come se fosse una grave, pagando quindi il consumo per curare una ferita grave e attendendo il numero di Turni per curare una grave e così via). Inoltre il possessore della Corona sarà in grado di modificare la componente di un qualsiasi Jutsu di Calce o Gomma, creando il suo corrispettivo esattamente identico ma utilizzando la Lava. Il Jutsu così creato manterrà tutte le caratteristiche originali ma sarà composto di Lava e causerà danni da ustione pari a quelli di una tecnica di Lava di pari livello. Infine, il possessore sarà immune al danno della propria lava.

    Senza aver bisogno di formulare sigilli, limitandosi ad utilizzare l'Ornamento come catalizzatore, il kiriano emise dalla bocca ben tre draghi di magma indirizzandoli verso il Titano che aveva davanti: a seguito della conversione del katon in youton, lo shinobi aveva contribuito a potenziare la tecnica allo scopo di renderla piu' efficacie in quel singolo frangente. La Corona e la malvagità in essa intrinseca aveva tramutato i draghi in esseri mostruosi: neri come la pece e dalla forma spettrale, le creature furono lanciate in successione verso il Golem puntando rispettivamente agli arti inferiori, al busto ed al capo. Il movimento della testa del ninja era stato dunque dal basso verso l'alto, ad una distanza di circa quindici metri dall'obiettivo. Vediamo se la tua resistenza equivale la tua potenza... Pensò il giovane con aria agguerrita, il volto madido di sudore, il fiato corto. Aveva usufruito di una quantità di chakra notevole ma lo scontro era appena iniziato. Deve essersi rifugiato alle sue spalle. Riflette' senza riuscire a vedere il nemico, probabilmente celato alla vista grazie alle dimensioni del Golem. Lo Special Jounin era rimasto li', immobile a contemplare l'esito del suo attacco, forse uno dei piu' potenti e devastanti di cui era in possesso.
    Chakra shinobi: 180-30(tecnica del richiamo, taglia grande, Roc)-15(draghi di fuoco tramutati in youton e potenziati)=135

    Chakra demoniaco: 30/30
    Status Fisico:
    - Ferita da taglio di entità lievissima al pollice della mano sinistra procurata con morso;
    - Ferite da taglio e da impatto Medio-lievi agli arti inferiori (stinchi e polpacci);

    Status Psicologico: Agguerrito

    Malus/Bonus:
    - Malus fisico-motorio di due gradi per due turni (1/2) a causa della potente onda sonora

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (0/3 dosi, adoperate per armi nella tripla borsa)
    - Veleno intermedio (0/2 dosi, adoperate per armi nei sigilli d'evocazione)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (6/10 impregnati di veleno debole)
    - Shuriken (14/20 impregnati di veleno debole)
    - Senbon (7/20 impregnati di veleno debole)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (4/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - Shuriken ad Astro (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - kusarigama (impregnata di veleno letale)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 6*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato (1/3)
    - Veleno Letale (0/1 dosi, utilizzato per kusarigama)
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado al danno ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)
    L'offensiva del Baitei era stata un parziale successo. Il Katsumi era stato inizialmente disturbato dalle scosse create dalla Kaijo • Jishin e da queste rallentato nell'eseguire la sua offensiva. Questa constava nell'utilizzare la Kuchiyose no Jutsu per andare ad evocare un enorme volatile dal piumaggio brunito. Quest'ultimo ed il suo evocatore erano stati bloccati dalla Kyōryokuna Onpa offrendo a Mongo l'opportunità di affondare il suo attacco. Il Golem era andato a colpire con la sua manata l'avversario che, però, era stato tratto in salvo dal suo uccello. Il pennuto era, tuttavia, stato colpito in pieno dall'attacco dell'Iwa no Gōremu venendo di conseguenza scagliato verso il suolo.
    La Botta, evidentemente, era stata troppo potente per il volatile che era stato subito dopo richiamato dal suo evocatore. Il Bruno osservava la situazione spiando dalla sua copertura dietro le gambe di Mongo. «Ancora Igor.» Aveva detto incitando il mostro di roccia a partire nuovamente all'offensiva. In quello stesso momento la corona che cingeva il capo dell'avversario era andata ad infiammarsi divenendo via via più luminosa. "La situazione si sta infiammando..." Si era detto Ishui cercando di rimanere serio e di non uscire dal personaggio del tenebroso Faust mentre osservava lo svolgersi degli eventi. Dalle labbra del Nagasaki erano stati lanciati una serie di tre draghi fiammeggianti color nero pece. Questi, tuttavia, parevano avere una consistenza del tutto peculiare mostrando chiaramente al loro interno un agglomerato di rocce carbonizzate e lanciando dei sinistri effluvi.
    Convinto di non voler avere nulla a che fare con quei draghi il portatore del Reibi si era allontanato di qualche metro, in modo da evitare gli eventuali schizzi di quella che sembrava essere la lava più incazzata sulla terra, aiutato dalla Chōkeijūgan no Jutsu. Il primo drago aveva colpito gli arti inferiori dell'Iwa no Gōremu andando quasi a menomarlo mentre il secondo colpo, diretto al busto, era stata la goccia che aveva fatto detonare il vaso. Il costrutto di roccia era stato distrutto proprio mentre il terzo colpo, diretto verso il volto di Mongo, andava a vuoto e continuava la sa terribile avanzata. "Potrebbe essere lui..." Si era detto il Bruno richiamando alla mente l'unico altro Shinobi a cui aveva visto emettere delle fiamme oscure. Questo era il suo compagno Arima Togetsu "scomparso" da tempo dal Covo. Ad ogni modo questo non era il momento giusto per indagare o per rivelarsi.
    Cercando di concentrarsi aveva guardato l'area in cui si trovava l'avversario andando a congiungere le mani nel semplice sigillo del Serpente. In questo modo il Bruno puntava a maledire l'area, dal raggio di otto metri, al cui interno si trovava Katsumi. Grazie alla Dorojigoku chiunque si sarebbe trovato all'interno di quell'area sarebbe stato bloccato fino ad oltre la vita da una strettissima Morsa di Roccia. La tecnica era stata ulteriormente potenziata mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama, una delle prime tecniche peculiare del Baitei.
    ▪ Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15/2= 8

    Subito dopo sfruttando una seconda breve serie di sigilli il Mukenin, incanalando il chakra mediante l'anello Kita, aveva utilizzato la Doryūsō. Questo Jutsu doveva andare a circondare l'aria in cui si trovava l'avversario, in un raggio di tre metri, andando a riempirsi di una ventina di lance dalla lunghezza e inclinazione variabile. Le Lance Sotterranee sarebbero dovute andare a convergere tutte sulla porzione di corpo esposta dell'avversario in modo da bucherellarlo in più punti. Fatto ciò il Manipolatore del Doton era rimasto a guardare l'avversario pronto ad affrontare lo sviluppo degli eventi.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 8- 8- 15- 8= 171- 8- 8- 7- 8= 140
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ -3 For // +3 Mot // Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]


    Edited by Lordissimo. - 19/5/2021, 17:46
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Yonbi / Parlato avversario / Parlato altrui


    Con aria soddisfatta e vendicativa, il kiriano vide i draghi demoniaci abbattere il Golem riducendolo ad un cumulo di macerie: massi di ogni forma e dimensione piombarono dall'alto schiantandosi al suolo con una serie di tonfi. Quando la nube di polveri e detriti si diradò, il Jinchuriki ebbe modo di osservare in lontananza la sagoma del suo vero obiettivo, indenne e pronto a rispondere con una nuova offensiva. Katsumi non era al massimo delle sue condizioni: i tagli e le contusioni alle gambe lo infastidivano mentre il senso di spossatezza dovuto alle onde di chakra non era cessato.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Mediante un singolo sigillo compiuto incrociando le mani, Katsumi creò accanto a sè un clone di consistenza fisica allo scopo di ricevere ausilio in battaglia. Non immaginava ancora cosa l'avversario stesse architettando ma desiderava ardentemente rovesciare le sorti dell'incontro a suo favore. Ancora doton... Pensò notando il Faust compiere il sigillo del serpente, comprendendone la natura grazie alla sua attitudine per il ninjutsu. La minaccia si originò nuovamente dal terreno: in men che non si dica, i due Nagasaki si ritrovarono immobilizzati dalla vita in giu' a causa di una morsa di roccia particolarmente ferrea. La tecnica in questione godeva di una rapidità straordinaria, tanto da impedire ai kiriani di compiere qualunque spostamento nell'immediato. Tsk! Senza distogliere lo sguardo dal nemico, il Katsumi originale accumulò il chakra youton nel braccio sinistro forgiando tempestivamente una lama di magma che non esitò a sfruttare per liberarsi dalla prigione che lo opprimeva: la resistenza del composto si rivelò tale da frantumarsi annullando la tecnica adoperata dal Jinchuriki, la quale si esauri' con un turbinio di lava e roccia fusa dopo aver fatto breccia nella morsa.
    Tenrou Kaken - Spada del Fuoco Purificatore
    GpvN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di concentrare il proprio Chakra Katon nell'avambraccio per un secondo, quindi permette all'utilizzatore di ricreare nell'avambraccio un piccolo turbine di fiamme da cui verrà a nascere una lama di fiamme lunga fino a due metri e larga trenta centimetri. La lancia potrà passare attraverso qualunque corpo solido e quindi sarà capace di uccidere facilmente una persona, in più anche solo un lieve contatto causerà ustioni di grave entità. Se si riesce a trafiggere da parte a parte l'avversario e prolungare il contatto della spada nel corpo per più di tre secondi, questo prenderà interamente fuoco e si ritroverà con un ulteriore ustione di gravissima entità sparsa su tutto il corpo. La tecnica dura fino alla fine del Turno o prima se l'utilizzatore lo desidera.
    Consumo: 15

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Ne sta arrivando un altro! Pensò timoroso notando in lontananza i sigilli compiuti dal Faust poichè egli mai aveva abbassato la guardia: il jutsu subito aveva palesemente avuto lo scopo di bloccarlo per consentire la prosecuzione di una strategia piu' complessa. Il Nagasaki si era dunque aspettato di vedere un attacco successivo che non tardò ad arrivare sotto forma di lance acuminate, sempre provenienti dal terreno. A differenza dell'originale, ormai libero di compiere qualsiasi movimento, il clone risultava essere ancora intrappolato nella roccia: ogni sforzo fisico risultava essere vano ed il tempo era agli sgoccioli. Mosso dall'istinto e dalla piena consapevolezza di doversi allontanare al piu' presto da li' a causa delle vibrazioni emesse dal terreno, lo Special Jounin usufrui' del movimento del vento e del chakra del bijuu per compiere un rapido scatto verso il composto che intrappolava il kage bunshin. La sua intenzione non era quella di liberarlo bensi' di impiegare la piattaforma che lo incatenava come trampolino di lancio.
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    maxresdefault
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Jinchuuriki, Forma Intermedia
    GpzT
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da peluria rossa e percorsa nella sua lunghezza da scaglie ossee. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Compensato l'affaticamento motorio e dotato di nuova energia, lo shinobi poggiò il piede destro sulla roccia per poi darsi un poderoso slancio verso l'alto, in direzione del bersaglio: in quel particolare frangente, il terreno circostante si trasformò in una trappola letale fatta di lance affilate, le quali trafissero ovunque il falso Katsumi facendolo scomparire in una nuvola di fumo bianco. L'originale aveva evitato la tecnica per un soffio esibendosi in un salto acrobatico: su di sè aveva percepito non solo la pressione del momento ma anche il pericolo di rimanerci secco. Le lance lo avevano sfiorato proprio al momento del salto, facendogli accapponare la pelle. Ma il Jinchuriki ne aveva abbastanza di subire passivamente gli attacchi del suo avversario: era il momento di ribellarsi a quella furia rocciosa, in un modo o nell'altro. Mentre si trovava ancora in aria, abbastanza in alto da evitare le lance poste poco piu' in basso, lo shinobi estrasse dalla borsa due kunai muniti di carta bomba per poi scagliarli verso il Faust. Con un capovolta in avanti, Katsumi cercò quindi di trovare il giusto equilibrio per ricadere al suolo senza ferirsi, ormai salvo e fuori dal raggio occupato dalla tecnica avversaria. Le carte bomba furono fatte detonare non appena in prossimità del bersaglio scatenando un'esplosione che ostrui' momentaneamente la visuale. Si trattava ovviamente di un semplice diversivo: la Corona che portava sulla testa aveva già cominciato a brillare intensamente consentendo al Nagasaki di emettere dalla bocca, senza aver bisogno di sigilli, due proiettili di calce incandescente potenziati dalla forza dello Yonbi. Il jutsu youton in questione era stato emesso pochi istanti dopo aver toccato il terreno e diretto ai piedi del Faust, in modo da amplificarne il raggio d'azione. Le chiazze derivanti dall'impatto con il suolo si estesero considerevolmente con la speranza di coinvolgere l'avversario.
    Youton: Dai Sekkaigyō no Jutsu - Tecnica Superiore della Calcificazione
    Quicklime_Congealing_Technique
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si mostra come l'evoluzione del Livello Chuunin. Come per il precedente Jutsu, si impasterà nella bocca sia il chakra Doton che il Chakra Katon, per creare però un proiettile di calce incandescente lungo e largo cinque metri. Esso proseguirà, a velocità media per metri pari a trenta, causando una ferita medio-lieve da impatto. È possibile, in base l'esperienza del ninja, sparare più di un proiettile in successione. Inoltre, se si solidificassero i proiettili la calce si trasformerebbe in un blocco solido aumentando così i danni ad un grado pari a grave
    Le chiazze di calce createsi dall'impatto avranno diametro di quindici metri cadauna
    [Massimo proiettili creabili: Sp Jounin 2; Anbu 3; Jounin 4]
    Consumo: 8

    Youton: Sokuji Sekkai-ka - Calcificazione Istantanea
    YejD
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Jutsu impersonifica il desiderio dello shinobi di spingersi oltre i limiti delle sue capacità legate all'utilizzo della fusione lavica. Mediante complessi ed estenuanti allenamenti infatti, dopo essersi reso conto dei difetti legati all'impiego della calce e delle sue proprietà, il ninja è riuscito a sviluppare una Tecnica capace di sopperire ai limiti legati alla velocità di solidificazione. Dopo aver alterato l'equilibrio tra Katon e Doton finalizzato all'ottenimento della calce, permettendo così al Katon di prevalere in minima parte senza tuttavia compromettere l'esito del Jutsu, lo shinobi potrà espellere dalla bocca della calce incandescente in grado di solidificarsi, a comando, senza aver bisogno di entrare successivamente in contatto con un Jutsu Katon. Nel caso di proiettili di calce (Sekkaygo no Jutsu e sue varianti), lo shinobi potrà dunque solidificare tutti o parte di essi mentre sono ancora in volo in maniera istantanea, trasformandoli cosi' in blocchi solidi capaci di procurare ingenti danni. In alternativa sarà possibile solidificare i proiettili di calce a comando non appena quest'ultimi saranno a contatto con i bersagli o con il terreno. In maniera analoga, all'espulsione di masse di calce liquida uniforme (Sekkai no Shuzai e sue varianti) lo shinobi potrà, a distanza, solidificare istantaneamente la calce allo scopo di immobilizzare i bersagli.
    La Tecnica in questione non richiede l'impiego di sigilli ma va utilizzata necessariamente prima dell'utilizzo di una Tecnica Youton basata sulla calce.
    Consumo: 4

    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Giudizio del Re - Manifestazione dello Youton
    artworks-000241406464-7j15sx-t500x500
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica in questione nasce dalla volontà da parte del Jinchuriki di eseguire le Tecniche Youton senza aver bisogno di Sigilli. Traendo in un certo senso ispirazione dalle capacità del Re Indegno, lo shinobi è riuscito a sfruttare la Corona come catalizzatore dei propri Jutsu basati sulla lava e sulle sue varianti. Facendo dunque a meno delle mani, limitandosi ad accumulare il Chakra all'interno della Corona per un numero di secondi pari a quello di esecuzione della tecnica, lo shinobi potrà generare tutte le Tecniche Youton o Jutsu divenuti tali a seguito di manipolazioni speciali. Ogni qual volta verrà fatto partire il processo, la Corona si illuminerà progressivamente sino ad emettere un forte bagliore al momento dell'emissione della Tecnica in questione. Le forme di manifestazione del Jutsu Youton resteranno invariate in virtù delle loro specifiche caratteristiche. Esso è utilizzabile esclusivamente con tecniche massimo di livello A.
    Necessaria Specializzazione in Ninjutsu
    Necessario indossare Ōkan - Corona del Re.
    Consumo: N/A

    La tecnica della calcificazione istantanea ideata dallo Special Jounin diede modo a quest'ultimo di solidificare il composto per cercare di immobilizzare le sue vittime: la strategia del ragazzo consisteva infatti nell'ostacolare il Faust per poi colpirlo attraverso il magma che fuoriusci' dal corpo del kiriano come un vulcano in eruzione.
    Youton no Gurobo - Globi di Lava
    GpzZ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta impastato il chakra Youton nella propria bocca ed eseguita una serie di sigilli, sarà possibile emettere fino a tre globi di lava dalle dimensioni di ben cinque metri per cinque in direzione dell'avversario; ed ogni uno di essi causerà danni gravi da ustione se colpisce in pieno il bersaglio. I globi di lava procederanno a velocità media fino a trenta metri di distanza.
    Consumo: 8 (A Globo)

    Youton - Lava Venefica
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: B
    Tipo: ninjutsu
    Il jutsu in questione nasce dalla volontà da parte del ninja di compromettere temporaneamente le capacità fisico-motorie dell'avversario. Le conoscenze dello shinobi nelle arti legate al veleno hanno permesso a quest'ultimo di sviluppare una tossina in grado di manifestarsi tramite il chakra e nella fattispecie attraverso lo Youton e nello specifico la sua variante in lava. La tecnica consiste, senza aver bisogno di ulteriori sigilli ne' di tempo, nell'immettere una determinata quantità di Chakra mentre impasta la tecnica Youton che intende rilasciare, rendendo così tossico il composto, tranne che all'utilizzatore. La lava così espulsa sarà viola scuro ed emetterà per un raggio di dieci metri dal punto di impatto, vapori venefici ben visibili e dello stesso colore; se feriti dalla lava o se si respirerà i vapori, ci si troverà debilitati nel fisico, divenendo impossibile alterare le proprie caratteristiche fisico-motorie, tramite tecniche di livello B o inferiori, in positivo (non potrà ricevere bonus ma solo malus) eventuali tecniche già attive continueranno a produrre i loro effetti secondari ma non conferiranno più bonus fisico-motori. Lo status debilitato dura per tre Turni, inalare più volte la tecnica o essere feriti più volte non incrementa il malus ma riazzera il conteggio dei Turni. La lava prodotta dalle tecniche continuerà ad emettere vapori fintanto che rimarrà liquida, nel momento in cui si solidifica smetterà di produrli.
    Richiede specializzazione in Ninjutsu ed in Veleni.
    Consumo: 8

    Meno di quindici metri separavano Katsumi dal suo rivale: dopo aver impastato il chakra nello stomaco ed aver compiuto i sigilli relativi alla tecnica per renderla piu' rapida nell'attuazione, il Jinchuriki sputò un unico globo di lava dai colori violacei che si abbatte' sul bersaglio compiendo una sorta di parabola. Pur non essendo stato potenziato nei danni, il magma risultava essere comunque nocivo per via del chakra velenoso di cui era impregnato. Anf, Anf... Le procedure difensive prima ed offensive poi gli erano costate tantissimo: il senso di fatica gli era piombato addosso come un macigno ma il giovane doveva tenere duro e combattere sino alla fine.

    Chakra shinobi: 135-8(kage bunshin)-15(lama di fuoco)-8(movimento del vento)-5(rimanenza chakra youton venefico)=99

    Chakra demoniaco: 30-8(tecnica della calcificazione)-7(potenziamento nel livello)-4(calcificazione istantanea)-8(globo di magma)-3(youton venefico)=0

    Status Fisico:
    - Ferita da taglio di entità lievissima al pollice della mano sinistra procurata con morso;
    - Ferite da taglio e da impatto Medio-lievi agli arti inferiori (stinchi e polpacci);

    Status Psicologico: Temerario

    Malus/Bonus:
    - Malus fisico-motorio di due gradi per due turni (2/2) a causa della potente onda sonora
    - Forza e velocità aumentate di due gradi grazie alla tecnica del movimento del vento
    - Condizioni fisico-motorie aumentate di un grado grazie allo stadio jinchuriki chuunin

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (0/3 dosi, adoperate per armi nella tripla borsa)
    - Veleno intermedio (0/2 dosi, adoperate per armi nei sigilli d'evocazione)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (4/10 impregnati di veleno debole)
    - Shuriken (14/20 impregnati di veleno debole)
    - Senbon (7/20 impregnati di veleno debole)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - Shuriken ad Astro (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - kusarigama (impregnata di veleno letale)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 6*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato (1/3)
    - Veleno Letale (0/1 dosi, utilizzato per kusarigama)
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///


    Edited by Weapon - 20/5/2021, 16:09
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado al danno ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Il terreno era ancora distrutto dalla Kaijo • Jishin che aveva sconquassato il terreno andando a benedire l'area dello scontro con il volere della Donna Barbuta. Questa era la dea a cui Ishui era completamente devoto ed a cui avrebbe immolato la sua vittoria. Il Manipolatore del Doton aveva compreso grazie alla conoscenza della divinità da dove proveniva tutta la sua abilità e la sua grezza potenza rocciosa. Nonostante ciò, però, la solida combinazione utilizzata da Ishui non aveva sortito gli effetti sperati. Il Nagasaki, infatti, non era rimasto con le mani in mano ed aveva creato al suo fianco un clone che, tuttavia, era stato bloccato, come il suo evocatore, dalla Dorojigoku. Allo stesso tempo, dimostrando una grande prontezza di riflessi, l'avversario aveva forgiato, sul braccio sinistro, una lama composta di magma con cui era stato in grado di andare a liberarsi dalla Morsa di Roccia.
    "Ogni anno la competizione si fa sempre più fastidiosa..." Aveva pensato il Bruno mentre Katsumi, lasciando fuoriuscire alle sue spalle una coda coperta da una folta peluria rossa, aveva dimostrato un'agilità fuori dal comune sfruttando la roccia che avviluppava il suo Clone come trampolino. Grazie a questa prodezza atletica l'avversario di Faust era riuscito a schivare le Doryūsō sacrificando il suo stesso sosia. Nel salto, inoltre, l'avversario aveva estratto quelli che sembravano essere due kunai muniti di carta bomba che aveva scagliato verso il Portatore del Reibi. Con un riflesso condizionato l'ex-Special Jounin aveva immediatamente fatto cozzare il Ganseki sinistro al terreno in modo da andare a creare una sottile parete mediante l'utilizzo della Chidōkaku. Il Jutsu, nonostante non fosse studiato specificatamente per uno scopo difensivo, doveva andare semplicemente a creare un muro che avrebbe bloccato l'avanzata delle armi metalliche andando subito dopo a dissolversi.
    ▪ Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato sarà però molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Grazie alla confusione creata dalle esplosioni e dalla scomparsa della Chidōkaku il Manipolatore del Doton era stato in grado di riconoscere l'arrivo di un nuovo attacco solo a causa delle fiamme che avevano cominciato ad avvampare sulla fronte dell'avversario. Senza sentire il bisogno di scoprire le intenzioni del Ninja di Kirigakure no Sato il Mukenin del Suono aveva colpito il terreno su cui poggiava i piedi con il pugno destro, protetto anch'esso dal Ganseki. Era giunto il momento per Faust di mostrare al mondo la sua affinità con i Ninken mediante l'utilizzo della Ninpou Doryuu Heki. Il muro, ulteriormente potenziato mediante l'Hijiriyama sarebbe andato a frapporsi all'attacco avversario proteggendo Ishui su tre lati. Sui muri così creati si stagliava un cerbero formato da ben quattro cani che squadravano l'avversario con aria rabbiosa.
    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    Gpur
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    In breve tempo il muro era stato colpito da quelli che sembravano due proiettili che avevano fatto tremare la costruzione di roccia senza, però, riuscire a scalfirla. Dopo qualche momento un altro colpo aveva colpito la roccia ancora una volta senza scalfirla. "Cos'è quest'odore? Sembrano uova marce..." Si era detto il Portatore del Reibi mentre un potentissimo odore, accompagnato da vapori violacei di non ben specificata origine, di quello che inizialmente poteva sembrare zolfo andato molto a male gli invadeva le narici.
    Affaticato per l'ingente dispendio di Chakra e disgustato da quell'olezzo Faust aveva deciso che era giunto il momento di ricorrere ad uno dei suoi assi nella manica. Concentrando l'energia all'interno del sigillo tripartito che portava al centro del petto il Bruno aveva fatto ricorso al sui Juuin Jutsu. Respirando il benefico Chakra naturale il corpo del Baitei si era ricoperto di linee geometriche nere. Tuttavia, contrariamente alle altre volte in cui aveva utilizzato il Segno Maledetto della Terra, non sentiva la solita sensazione di forze nuove che avvampavano dentro il suo corpo. Solamente gli effetti della Chōkeijūgan no Jutsu sembravano esser ancora attivi a causa della rapidità dei movimenti derivanti dalla mancanza di peso da cui Ishui era ancora interessato.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Cercando di non scoraggiarsi il Manipolatore del Doton aveva colpito nuovamente il suolo con il pugno sinistro andando a riesumare dalla fredda terra, potenziata dal Kaijo • Jishin, un del tutto nuovo Iwa no Gōremu. Mongo era disceso sul campo per cercare vendetta mentre Ishui si appollaiava sulla spalla del suo construtto roccioso. "Questo caldo si sta facendo insopportabile..." Si era detto mentre veniva spedito a quasi quindici metri d'altezza allontanandosi, seppur di pochissimo, dal caldo generato dalla lava. Nel mentre l'ex-Special Jounin aveva toccava il collo del bestione con il palmo della mano e senza comporre alcun sigillo aveva benedetto il Golem con la Chōkeijūgan no Jutsu che gli avrebbe dato un ulteriore sprint. Allo stesso tempo aveva deciso di dissolvere la Ninpou Doryuu Heki per eliminare un ulteriore ostacolo dall'avanzata del Golem. Quando l'evocazione della sua tecnica era completata Faust aveva gridato: «Igor andiamo.» Prima di andare ad inspirare una grande quantità d'aria nei polmoni.
    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente tecnica sonora non richiede sigilli ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessantagradi intorno all'utilizzatore. La tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà storditi e con le capacità fisico-motorie diminuite di due gradi per due Turni. La tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, anche quelli a Turno che non siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra almeno di livello A o superiore.
    Consumo: 15

    Così facendo il Baitei aveva emesso la Namida Sanjō no Jutsu. Emettendo un urlo straziante, come la migliore delle Banshee, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva raggiunto dei picchi sonori impensabili per qualsiasi altro Ninja andando in questo modo a tentare di bloccare chiunque si trovasse all'interno del raggio del Jutsu. Questa tecnica serviva solamente da accompagnamento alla portata principale: schiaffoni alla roccia viva. Ancora una volta Mongo doveva andare ad attaccare provando a schiacciare tra le mani Katumi come se avesse voluto schiacciare una mosca. L'urlo straziante emesso grazie alla Namida Sanjō no Jutsu sarebbe cessato solamente alla fine di questa azione dell'Iwa no Gōremu in modo da dare modo al rapido Golem di portare a segno la sua terribile offensiva con più semplicità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 8- 8- 15- 8= 171- 8- 8- 7- 8= 140- 8- 8- 8- 7- 8= 101
    30- 15- 15= 0
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ -3 For // +3 Mot // Volo [3/3]
    Youton - Lava Venefica ✥ No Bonus da B o inf [1/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +0 Fis // +0 Mot [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    //Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]


    Edited by Lordissimo. - 22/5/2021, 10:54
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Yonbi / Parlato avversario / Parlato altrui


    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    maxresdefault
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centiemtri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Jinchuuriki, Forma Intermedia
    GpzT
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da peluria rossa e percorsa nella sua lunghezza da scaglie ossee. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Conosco quel jutsu... Aveva pensato il Jinchuriki notando il muro di roccia forgiato dal nemico per arrestare la corsa dei kunai muniti di carta bomba. Ancora una volta il Faust si era rivelato un avversario particolarmente veloce ed attento: egli aveva provveduto con tempestività ad erigere una semplice ma efficace barriera in risposta al diversivo del kiriano, agguerrito piu' che mai. Un'altra difesa... Constatò il Nagasaki con amarezza mentre la sua calce impattava contro un imponente costrutto realizzato dal nemico: non si trattava di una semplice parete orizzontale bensi' di una vera e propria architettura doton, tanto raffinata da mostrare sulla sua superficie canidi stilizzati. Katsumi si trovava al cospetto di uno shinobi particolarmente abile nell'uso di quell'elemento: le numerose offensive basate sul doton del resto ne erano una prova tangibile. Niente da fare. Sbottò vedendo il globo di lava scagliarsi sulla difesa in questione senza tuttavia riuscire a superarla. Nonostante ciò il magma aveva comunque cominciato ad emettere esalazioni nocive che se fossero state respirate dal Faust avrebbero in parte compromesso le sue possibili azioni future. Ad un tratto, gli effetti negativi della potente onda sonora subita in precedenza sembravano essersi arrestati portando il kiriano a percepire finalmente una sensazione di piacere: la tecnica del movimento del vento lo aveva reso piu' veloce mentre il manto di chakra legato allo yonbi gli aveva trasmesso potenza ed euforia. Uh?! Un rumore sinistro e terribilmente familiare proveniente dal terreno attirò la sua attenzione: stava succedendo qualcosa oltre la muraglia generata dal Faust, qualcosa che aveva già visto e combattuto. M...maledizione, ancora lui! Il nemico si era servito nuovamente delle sue abilità per evocare dal suolo un Golem di roccia: stagliandosi come un Titano, esso attirava a sè massi e sassi superando progressivamente in altezza la difesa con il cerbero. Ormai conosco sia la tua potenza che la tua resistenza. Disse con un filo di voce mettendo da parte il timore e la paura per formulare con rapidità una serie di sigilli. Doton, Doryuu Heki!
    Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    GVTe
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu creerà un'enorme parete rocciosa, in grado di bloccare la maggior parte degli attacchi esistenti. Il Ninja eseguirà una breve serie di Sigilli e poi poggerà entrambe le mani sul terreno, oppure vomiterà una colata di fango nel caso in cui non si trovi su un terreno ma una superficie solida differente, si andrà a formare un enorme muro di terra davanti all'utilizzatore. Il muro sarà di dimensione a scelta dell'utilizzatore, variando da un minimo di due metri di altezza per due di larghezza ad un massimo di dieci metri in altezza per cinque metri di larghezza, lo spessore sarà sempre di un metro. Il muro potrà bloccare senza problemi qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 8

    Youton: Gomuheki - Muro di Gomma
    slKxOpc
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Muro di Gomma è una tecnica dal notevole potenziale difensivo. Permette infatti di creare una distesa di lava parzialmente solidificata fino a raggiungere una consistenza gommosa che andrà a sostenere una qualunque difesa creata in precedenza, modellandosi sulla forma della stessa. La difesa in questione aumenterà quindi la propria resistenza di un grado. E' possibile crearla solamente a sostegno di un'altra difesa, utilizzata singolarmente non sortirà alcun effetto. Utilizzabile massimo su difese di livello B.
    Consumo: 4

    Con energia, il ninja colpi' il terreno con entrambe le mani creando dinanzi a sè un muro alto sette e largo cinque metri. Si trattava della tecnica difensiva piu' potente di cui disponeva, la quale sarebbe stata manipolata ed ulteriormente fortificata da un jutsu youton di supporto: la Gomuheki. Subito dopo la creazione del costrutto, Katsumi si affrettò dunque a formulare una seconda serie di sigilli nel piu' breve tempo possibile per sputare dalla bocca un'ingente quantità di gomma che rivesti' la barriera. Ciò che segui' riempi' il cuore del giovane d'orgoglio: seppur piu' piccolo e minuto del Golem sfoderato dal nemico, il muro fu in grado di respingere sia l'incredibile urlo emesso dal Faust che il successivo "schiaffo" del Titano, il quale si arrestò senza riuscire a schiacciare il composto rafforzato. Il cuore del Nagasaki batteva all'impazzata, il petto si sollevava e si abbassava convulsamente mentre faceva aderire la schiena alla superficie rocciosa, unico baluardo contro il mostro posto al di là del muro. E' il momento del contrattacco! Pensò con estrema determinazione eseguendo una serie di sigilli del tutto inusuale poiche' legata all'arte del genjutsu. Magen: Akuma Keshin!
    Magen: Akuma Keshin - Illusione Demoniaca: Demone Incarnato
    ZJdB
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione molto particolare richiede di aver utilizzato precedentemente un Ninjutsu difensivo, elementale o bielementale, che rimanga sul campo di battaglia sotto forma fisica, come un muro di terra o di fiamme. A seguito di una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore farà credere a tutti coloro che si trovino nel raggio di venti metri dal Ninja che tale tecnica abbia preso vita, nella forma di un demone composto dell'elemento della propria tecnica difensiva. Il Genjutsu instilla nelle vittime la convinzione di trovarsi di fronte ad una minaccia reale, spingendoli a confrontarsi con essa, attaccandola, oppure a non affrontarla proprio, impotenti davanti ad una simile creatura. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi inosservato, mentre l'avversario è distratto dalla presenza demoniaca. Lo Shinobi può inoltre decidere di far parlare il demone e fargli compiere le azioni che desidera, che appariranno come reali nella mente delle vittime. La creatura illusoria può anche simulare un attacco fisico portato con zanne, artigli o simile, ma non può spostarsi dal punto in cui sorge la tecnica difensiva. L'Illusione dura fino al termine del turno o fino a quando la Tecnica su cui è stata lanciata non venga distrutta, ma può essere dissolta anzitempo dall'utilizzatore.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita media.
    Consumo: 8

    Se l'illusione fosse andata a segno, lo shinobi sarebbe stato capace di tramutare la barriera in qualcosa di completamente diverso. Da formidabile jutsu difensivo, il muro avrebbe assunto le sembianze di un demone intriso di roccia e gomma dal fisico tozzo e massiccio. Il genjutsu preso in esame aveva potenzialmente lo scopo di guadagnare tempo prezioso intrattenendo tutti i bersagli nel raggio di venti metri, i quali avrebbero visto il muro prendere letteralmente vita, in maniera simile al golem evocato dal Faust.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra Doton sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e diventare, di conseguenza, un semplice ammasso di roccia, che poi si frantumerà divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu, ma solo di natura Doton e massimo di livello C, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    4C4QJDc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Al fine di rendere la dinamica piu' realistica, posizionato dietro la propria creazione e nascosto alla vista del nemico, lo shinobi richiamò accanto a se' un clone di roccia tramite una singola imposizione delle mani per poi rifugiarsi immediatamente all'interno del sottosuolo grazie alla predisposizione al doton.
    WWAAAAARGHHH!!! Urlò il demone elementale del Nagasaki spalancando le fauci per poi allargare le braccia muscolose in segno di sfida. La sua corporatura era minuta rispetto a quella del Golem ma appariva comunque alla vista assai minaccioso, nonchè potenzialmente pericoloso. Il falso Katsumi intanto si era mostrato al Faust aggirando il costrutto sul lato sinistro per poi intraprendere una lunga e fittizia serie di sigilli. Questo ti farà male... Aveva pensato lo Special Jounin percorrendo furtivamente sotto terra lo spazio che lo separava dagli avversari in superficie, sino a superarli con l'intenzione di coglierli di sorpresa alle spalle. Ci siamo. Egli non si era preoccupato di tappare il buco che aveva generato in seguito alla pressione esercitata sul campo di battaglia ed aveva usufruito di una tecnica piuttosto rapida che non richiedeva sigilli. Giunto a circa sei metri di distanza dai nemici posti sopra di lui, il Jinchuriki emerse impegnandosi a comporre la sequenza di sigilli finale. Youton, a me!!!
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    Youton: Genso kaihen - Alterazione elementale
    Daifunka
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica, lo shinobi sarà in grado di manipolare le tecniche elementali in suo possesso allo scopo di mutarne la natura. Nella fattispecie, il ninja potrà trasformare i jutsu Katon fino al livello A in jutsu Youton neutrali poco prima della loro emissione, senza aver bisogno di ulteriori sigilli o di un maggiore tributo di chakra e soprattutto senza ritardi temporali. Cio' grazie alla capacità da parte dello shinobi di gestire contemporaneamente le tre differenti tipologie di chakra all'interno del corpo. A livello estetico si otterrà un miscuglio fatto di fiamme e roccia fusa. Le tecniche mutate non saranno in grado di infliggere danni aggiuntivi o conferire particolari bonus oltre al cambio elementale stesso. Lo shinobi tuttavia avrà la possibilità di potenziare le tecniche in questione o modificarne le proprietà mediante altri metodi come se fossero normali jutsu appartenenti all'innata.
    Utilizzabile su un solo Jutsu per Turno.
    Consumo: N/A

    Sukou no Yonbi keiyaku - Patto con il Sukou no Yonbi
    RSKXaln
    Sviluppatore: Katsumi Nagasaki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu rappresenta la capacità del Jinchuuriki di relazionarsi concretamente con il Demone contenuto all'interno di sè, allo scopo di raggiungere un obiettivo comune. Lo shinobi è riuscito ad ottenere una piccola parte del potere dello Yonbi da impiegare in battaglia. Placando quelli che sono gli istinti ed i desideri di distruzione del Demone, facendo ricorso ad una quantità di Chakra fissa presa in prestito dallo stesso bijuu, lo shinobi potrà potenziare tutte le tecniche di natura Youton fino al livello B, riuscendo cosi' a rivaleggiare in termini di potenza con Jutsu superiori di un grado. Tale procedura, la quale non necessita di sigilli, verrà attuata poco prima dell'emissione della tecnica. Questa tecnica è utilizzabile anche durante le Forme del Jinchuuriki, con tecniche Derivate da esse che siano di elemento Youton.
    Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Soku no Yonbi.
    Consumo: 7

    Dopo aver incanalato il chakra all'interno dello stomaco, il kiriano modificò ancora una volta la natura del suo jutsu per sputare dalla bocca tre draghi di fuoco in successione. Le prime due creature di magma erano state dirette in alto verso la posizione dello sfidante umano mentre l'ultima puntava a disintegrare il Golem colpendolo al centro della schiena. S...sono esausto! Pensò cercando di tenere duro a causa del mostruoso dispendio di chakra per l'esecuzione di quella strategia: i draghi infatti non erano stati soltanto tramutati in agglomerati di lava incandescente ma anche potenziati grazie al potere dello Yonbi. I draghi demoniaci visti in precedenza avevano lasciato il posto a creature cremisi, luminose come stelle, implacabili come meteoriti.
    Chakra shinobi: 99-8(movimento del vento)-8(paramento terrestre)-4(muro di gomma)-8(demone incalanato)-8(clone di roccia e talpa sotterranea)-15(drago di fuoco potenziato)=48

    Chakra demoniaco: 0

    Status Fisico:
    - Ferita da taglio di entità lievissima al pollice della mano sinistra procurata con morso;
    - Ferite da taglio e da impatto Medio-lievi agli arti inferiori (stinchi e polpacci);

    Status Psicologico: Convinto

    Malus/Bonus:
    - Malus fisico-motorio potente onda sonora terminato, condizioni ristabilite
    - Forza e velocità aumentate di due gradi grazie alla tecnica del movimento del vento
    - Condizioni fisico-motorie aumentate di un grado grazie allo stadio jinchuriki chuunin (turno 2/3)

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa (legata alla cintura)
    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata tra i denti)
    - Fili metallici (29/30m)
    - Veleno debole (0/3 dosi, adoperate per armi nella tripla borsa)
    - Veleno intermedio (0/2 dosi, adoperate per armi nei sigilli d'evocazione)
    - Occhio cibernetico (posizionato su occhio sinistro)
    - Cimice (3/3)
    - Tonico del Sangue (3/3)
    Armi:
    - Kunai (4/10 impregnati di veleno debole)
    - Shuriken (14/20 impregnati di veleno debole)
    - Senbon (7/20 impregnati di veleno debole)
    - Palla di Luce (2/2)
    - Palla Gelo (4/5)

    Doppia Tasca da Coscia (legata alla gamba dx)
    Armi:
    - Gokan Sakusou (4/5)
    - Cartabomba (2/5)

    Sigilli di Evocazione
    Armi:
    - Shuriken (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - Shuriken ad Astro (20/20 impregnati di veleno intermedio)
    - kusarigama (impregnata di veleno letale)

    Taschino da braccio (fissato al braccio sx)
    Armi:
    - Fumogeni (3/5)

    Divisa alternativa
    Accessori:
    - Olio infiammabile (1/2)
    - Radiolina (fissata su orecchio destro) *sintonizzata su canale 6*
    Armi:
    - Carte bomba fasulle (3/5)
    - Cartabomba (5/5)

    Soprabito
    Accessori:
    - Pillole del soldato (1/3)
    - Veleno Letale (0/1 dosi, utilizzato per kusarigama)
    Armi:
    ///

    Altro
    - Corona del Re indossata sul capo
    - Coprinaso in bende indossato
    - Coprifronte Kiri fissato intorno al braccio destro
    - Scarpe con Lama indossate, lama seghettata custodita all'interno
    - Parastinchi indossati (urti subiti 0/2)
    - Ginocchiere indossate (urti subiti 0/2)
    - Parabraccia alti indossati (urti subiti 0/2)
    - Gomitiere indossate
    - Lame retrattili da polso celate
    - Protezione di Cuoio (intatta)
    - Pettorina in Metallo (intatta)

    Dettagli
    ///


    Edited by Weapon - 22/5/2021, 23:19
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Correzione:
    @Weapon:
    CITAZIONE
    Egli udiva la sua creatura emettere gemiti, sopra di lei il golem incombeva esibendosi in un unico, devastante pugno diretto dall'alto verso il basso.

    - Nulla di così "grave" ma attenzione che lord dice chiaramente che il golem cerca di colpirti con un colpo di mano aperta mentre questo nel tuo post diventa un pugno.
    - Dato che il tuo spoiler è molto sviluppato in "lunghezza" cerca di rendere più chiaro quando alcune armi vengono scalate perché utilizzate (metti magari un -1 anziché aggiornare semplicemente il numero delle armi rimanenti). Oltretutto, come fai coi veleni, dovresti specificare quando hai delle armi tipo kunai+cartabomba già pronti perché un conto è averle già pronte ed un altro dover prendere le armi separatamente unirle e lanciare. Provvedi pure nello spoiler a fare un resoconto più preciso dei bonus malus magari utilizzando i numeri in cifre, che rende, almeno a mio avviso, la determinazione del totale più semplice.
    - Purtroppo quando schivi le lance pecchi nella tempistica. Di fatto vai a dilatare i tempi narrati da Lord che, verosimilmente, non appena ha terminato di intrappolarti parte con la composizione di una breve serie di sigilli che da specializzato equivale al "cast" di una C. Per tale motivo tra la composizione della spada (che impiega un secondo) e il colpo che trancia via la morsa hai praticamente terminato il tempo a tua disposizione per proteggerti/schivare la tecnica delle lance mentre invece tu narri solo dopo la tua liberazione di vedere i sigilli (probabilmente comprenderne l'elemento anche se non lo scrivi) e di avvertire il tremore. Non fossi stato intrappolato avresti avuto la possibilità di saltare via con un bonus motorio adeguato (considerando la velocità alta delle lance e la corta distanza da cui partono sarebbe stato accettabile un +3, meglio +4) ma in questo caso l'unica tua possibilità di difesa era utilizzare la Parete Difensiva di Calce potenziata comprendendo dai sigilli e dal tremore che l'attacco sarebbe giunto dalla terra sotto i tuoi piedi.

    @Lordissimo:
    - Utilizzi nel primo turno l'ultra alleggerimento della materia per volare ma nel secondo turno riporti in spoiler qualcosa di sbagliato come: "-3 For // +3 Mot // Volo [1/3]". Di fatto dimentichi di passare al secondo turno dell'effetto del jutsu (infatti poi nel 3° turno salti direttamente al 3/3). Oltre a questo però ti sei "aggiunto" anche il bonus motorio. Questo non è stato usato particolarmente durante lo scontro se non quando dici di allontanarti dal golem che sta per essere distrutto proprio sfruttando la Chōkeijūgan (anche se non viene spiegato se la usi per volare via o scappare più rapidamente). Quello che però mi fa pensare di più che tu hai il bonus motorio attivo è la tua considerazione nel 3° turno quando ti rendi conto di avere solo una "rapidità dei movimenti derivanti dalla mancanza di peso" quando ti rendi conto di non ricevere il bonus derivante dall'attivazione del Segno Maledetto.
    - Mi piace poco come, soprattutto nel tuo secondo post, non descrivi dove tu effettivamente ti trovi. Già nel primo, dopo l'evocazione del golem, dici solamente che sei nascosto dal suo corpo (quindi per esempio diviene difficile capire da dove parte l'onda sonora che potrebbe comportare problemi nel determinare se l'avversario si trovi nel raggio). In seguito dici di essere nascosto dietro le gambe del golem ed infine affermi di allontanarti da là quando ti aspetti un attacco al golem ma non specifichi minimamente dove vai e come (salti? corri? voli?). Questo non va bene dato che rischia di mettere in difficoltà/far sbagliare l'avversario.

    Bello scontro sempre dalla distanza nonché molto equilibrato. Avete cercato di mettervi in difficoltà a vicenda ma avete trovato sempre il modo di cavarvela. I post sono sempre stati piuttosto curati anche se, per tutti e due ci sono delle piccole note da fare. Weapon ogni tanto quasi "ti perdi" in alcuni dettagli/virtuosismi all'interno dei tuoi post che ti fanno essere un po' troppo prolisso. In alcuni casi è meglio qualcosa in meno e più "snello". Lord dal canto tuo ho visto i tuoi post un po' più opachi, insomma meno "curati" forse perché il poco gioco dovuto alla vita reale e alla stesura dell'esame ANBU ti ha portato a poca attività sul forum se non quella durante gli scontri nel torneo. Gli errori non sono molti e son questi sopra, le ferite sono praticamente ignorabili. In virtù di ciò passa, per il rotto della cuffia, il turno Lord. Weapon ha comunque la possibilità di essere il ripescato. Per qualsiasi dubbio o domanda sapete dove trovarmi.
     
    .
8 replies since 16/5/2021, 08:44   380 views
  Share  
.
Top