Supaku Handoru vs. Yusuke Uchiha

VIII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Supaku & Glustrod
    Sfidanti: Supaku Handoru vs. Yusuke Uchiha
    Villaggi: Iwagakure No Sato vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Jin Tengu



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Supaku avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.
    - In quanto superiore di grado, Supaku avrà un malus permanente fisico-motorio di un grado.
    - In quanto superiore di grado, Supaku avrà un malus che non gli permetterà di usare Suiton e Doton.

    Inizia Supaku.


    CITAZIONE
    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.

    L'Arbitro.

    Appartenente ad un ramo cadetto del Clan Uchiha di Konoha, questo Shinobi possiede un particolare forma impura di Sharingan, anche se in pochi ne sono a conoscenza. Un tipo schivo che ama osservare gli scontri dall'alto, sulle ali delle sue evocazioni.


    Edited by Untiltable Gear - 16/5/2021, 12:38
     
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4 (+2 per l'impressione del Sigillo)

    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30 (+15 per l'impressione del Sigillo)

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    tecnice Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]



    E così...Gajin Koura torna ancora una volta in vita... pensò sorridendo alla faccia specchiata nello spoigliatoio. Una ciocca di capelli neri gli cascò sull'occhio buono mentre con un gesto quasi stizzito la risistemava dietro l'orecchio. Il taglio di capelli che aveva fatto tempo prima, in modo da averli più corti rispetto al passato, aveva portato con sé qualche scomodità, prima fra tutte, la sua incapacità di riuscire a trovare una acconciatura comoda ed evitare che quelli continuassero a cascargli sul viso.
    Quante volte aveva indossato quel travestimento per infiltrarsi nel Torneo delle Cinque Grandi Nazioni ormai? Tre, quattro? Non lo ricordava. Certo, per un ninja "peculiare" come lui, era difficile impersonare ogni volta uno shinobi di Oto differente, soprattutto uno che potesse possedere lo Sharingan in un occhio. L'ultimo torneo era stato fronteggiato da un ANBU di Otogakure, ora si era aspettato qualcosa di simile ma a quanto aveva capito il Covo era cresciuto negli ultimi anni e la sua influenza si era ramificata anche all'interno dei grandi Villaggi. Far girare le teste dall'altra parte sembrava più facile quando avevi il portafoglio più gonfio a quanto pareva. Hagoromo all'inizio era sempre stato avverso alla sua mania di infiltrarsi nei Tornei per controllare e spiare altri ninja e mettersi alla prova. Troppo rischioso aveva detto, troppo sulla pubblica piazza, se voleva mettersi alla prova c'erano fin troppe missioni di omicidio di bersagli importanti da portare a termine dove cimentarsi contro ninja regolari era quasi una garanzia. Il problema era che quei ninja non sopravvivevano per raccontarlo, non potevano crescere, non potevano mostrargli cosa potevano diventare.
    Si passò una mano sulla fronte, risistemandosi una seconda ciocca ribelle. Era per quello che a lui piaceva presentarsi al Torneo, per rivedere ninja che aveva già sfidato in passato, per affrontarli di nuovo, per vedere quanto erano cresciuti e lui con loro, per mostrargli qualcosa di nuovo oppure di vecchio.
    Forse la vecchiaia mi sta facendo divenire nostalgico... Sbuffò e il Gajin Koura che aveva davanti fece lo stesso. Irreale pensarae che stava indossando di nuovo la sua maschera facciale, o almeno, qualcosa di molto simile, una sola maschera non durava così a lungo.
    Qualcuno bussò alla porta e lui si girò facendo frusciare il kimono nero con gli orli verdi mentre il doppio fodero posto poco sopra la doppia borsa cigolava lievemente nel cuoio della cintura. Uno shinobi pelato con una lunga cicatrice che gli partiva dall'occhio destro e gli arrivava fin dietro la nuca gli fece silenziosamente cenno che era giunta l'ora. Quel ninja il cui coprifronte in tessuto violaceo stretto sulla testa recava il simbolo del Suono era uno dei molti ninja sul libro paga del Covo e a quanto pareva anche uno di pochissime parole. Nello specifico, nessuna.
    L'uomo si esprimeva a gesti e segni, grugnendo ogni tanto. Lui sospettava fosse davvero muto o che qualcuno lo avesse fatto diventare in quel modo. Passandogli accanto per poco non fu tentato di sibilargli un "apri la bocca, fammi vedere se ti hanno tagliato la lingua". Ma si trattenne. era meglio non far incazzare i pochi regolari dalla sua parte in quella situazione. Nonostante avesse l'abitudine di lasciare sempre uno shunsui Kunai al Covo per precauzione, l'idea era quella di combattere fino alla fine ed essere scoperto prima ancora di iniziare non era mai il massimo.
    fece un cenno di riconoscimento al ninja prima di passargli accanto ed infilarsi nel corridoio che avrebbe portato all'arena. Il rumore della folla già echeggiava tra le pareti di cemento, rimbombandogli nelle orecchie e drizzandogli i peli delle braccia per l'eccitazione. La luce piombò su di lui in un bagliore luminoso mentre l'arena si apriva davanti a lui. La folla rombò intorno a lui mentre il suo unico occhio dorato cercava di abituarsi all'ambiente e studiava il campo di battaglia. Colline verdi punteggiate di grosse rocce, fine.
    Verde, luminosità e pochissimo spazio per nascondersi...Troppa luce anche...questo non mi piace. Pensò mentre la fronte gli si corrugava per il disappunto. Ormai era fin troppo abituato agli spazi chiusi ed alla penombra e tutta quella luce e spazi aperti gli provocavano un pelo di soggezione.
    Non si fermò però, se c'era una cosa che in tutti quegli anni aveva ormai imparato a fare bene era controllare le proprie ansie e preoccupazioni dietro una facciata. Fingi abbastanza a lungo che tutto vada bene ed alla fine te ne convincerai... gli aveva detto qualcuno, purtroppo non ricordava chi fosse stato. Sbatté la palpebra libera cercando di scacciare dalla mente l'immagine di una ragazza dai fluenti capelli biondi che gli sorrideva, con denti macchiati di sangue. per favore, non oggi...oggi voglio solo... si fermò improvvisamente in mezzo all'erba verde e fresca che frusciava intorno alle sue caviglie. La faccia si contrasse mentre altre immagini cercavano di farsi strada dentro di lui. Era ormai mesi che non riusciva a dormire bene, incubi lo perseguitavano, i frammenti di quello che era stato un anno prima, di quello che aveva sopportato, di quello che gli era stato strappato via. Aggrappati al tuo potere quanto vuoi, Supaku, non riuscirai mai a cambiare il passato. Si accorse che aveva i pugni chiusi, serrati, le unghie si erano conficcate nei palmi delle mani che gli dolevano, nonostante i guanti corazzati. Distese le dita, aprì i palmi, costringendosi a rilassarsi, si accorse che tremavano leggermente. Non posso cambiare il passato, no. Posso solo sopravvivere al presente, ancora un giorno... Tornò a metter a fuoco le cose intorno a lui. Ricordò dove era, cosa stava facendo, cosa non poteva permettersi di fare. Improvvisamente ogni pensiero angosciante, ogni dolore in agguato nel suo petto si dissipò. Non c'era più tempo per quello, c'era solo il combattimento, era solo lì che, ormai, lui si sentiva vivo. I brutti pensieri sparivano, lasciando il posto a ciò che era, ciò che era sempre stato, un ninja fatto per combattere.
    Arrivò al centro dell'arena, sorrise all'arbitro, uno shinobi dal naso aquilino ed un coprifronte della foglia, condito da gilet d'ordinanza ed un simbolo fin troppo conosciuto sulla spalla destra e schiena. Clan Uchiha eh? Mi chiedo se sia un caso. lo salutò con un cenno della mano appoggiando con noncuranza l'altra sul fodero di una delle sue lame vibranti che aveva al fianco. Le coincidenze non esistono, non in questo mondo purtroppo.
    Io sono pronto, quando arriva Kyoshiro? disse scherzosamente, immaginando che l'arbitro ormai fosse a conoscenza del fatto che, negli ultimi due scontri torneo a cui aveva partecipato proprio come Gajin si era trovato sempre contro il ninja della Nebbia possessore di quello che ormai era certo essere uno dei Cercoteri. Su, avanti, non c'è due senza tre. continuò, cercando di stuzziare l'arbitro che sembrava tutt'altro che propenso a chiacchierare.


    ChakraFisicoMentale
    370-15-2-2=351OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //0/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    La Spada Kusanagi giaceva poggiata contro la parete, la gemma intagliata alla base dell’elsa che
    emanava riflessi di giada ogni qual volta veniva illuminata dalla luce intermittente del neon sul soffitto.
    Quando l’aveva impugnata per la prima volta, non aveva fatto caso ai lampi sinistri irradiati dall’occhio serpentino sotto la luce del sole. Ora, quando la gemma lanciava i suoi riflessi smeraldini, lo interpretava come un sicuro presagio delle morti a venire, o di quelle già avvenute, i cui ricordi restavano intrappolati sul filo della lama come macchie indelebili. Da quando era tornato dal continente orientale, la stretta intorno all’impugnatura non gli dava più le stesse sensazioni di un tempo. Avvolgere le dita intorno alle bende strette ed annerite dal sudore non gli restituiva le vibrazioni giuste: era quasi come impugnare l’arma di un altro.
    "Perché combatto?" pensò Yusuke, distogliendo lo sguardo dalla spada dai magici poteri.
    Passò la suola del sandalo sopra un piccolo foro in una piastrella del pavimento, poco distante dalla panca sulla quale era seduto. Gli era stato assegnato lo stesso spogliatoio dell’anno prima; ne era sicuro perché quel foro lo aveva fatto lui stesso, pochi minuti prima dell’inizio delle Eliminatorie, facendo roteare la lama sul posto, appoggiandone la punta a terra. Quell’arma era così affilata che quel semplice movimento rotatorio era bastato a scavare quella piccola cavità. Sogghignò amaro, ripensando a come fossero andate le cose in quell’ultimo anno. Aveva affrontato il precedente Torneo come un essere in fiamme, consumato dalla rabbia e dal dolore, e aveva riversato tutta quella sofferenza contro ciascuno degli avversari che gli si erano parati davanti. Aveva continuato ad ardere alla stessa maniera in ognuna delle missioni che era stato inviato a completare, uccidendo i suoi nemici in maniera brutale, con una ferocia spesso eccessiva rispetto a quanto fosse strettamente necessario. Ora invece sentiva che quelle fiamme si erano esaurite, estinte sotto una coltre di cenere che lo lasciava come un guscio vuoto e carbonizzato.
    L’avventura con Maemi Takahashi aveva aperto in lui una crepa, che si era allargata quando Tora gli aveva comunicato che era giunto il momento di entrare nella Radice. Dal suo ritorno da Mitsu, non poteva fare a meno di chiedersi: il fine giustificava sempre i mezzi? Si poteva dire di star agendo per il bene superiore, se il futuro che si contribuiva a plasmare era costruito sul sacrificio di vittime innocenti…?
    Una voce alle sue spalle interruppe il flusso dei suoi pensieri. Era uno Shinobi addetto all’organizzazione del Torneo, che lo informava dell’imminente inizio del suo primo combattimento. Yusuke sbuffò e, rialzandosi, afferrò il fodero della spada e se la infilò alla cintura. Con un fruscio del suo lungo abito rosso, si immerse nell’oscurità del corridoio che conduceva al cuore dell’arena. Mentre si avvicinava alla luce che trapelava alla fine del tunnel, Yusuke si morse un labbro con un canino appuntito. Quando aveva provato a dare voce ai suoi dubbi, Baku lo aveva attaccato con una brutalità che lo aveva ferito nel profondo.
    "Ti è dato di volta il cervello?" aveva detto, graffiandolo con la sua voce abrasiva. "A te piace uccidere, Yusuke. Io lo so, perché sono dentro di te, quindi metti a tacere quei ridicoli scrupoli di coscienza. Abbiamo ancora un lavoro da portare a termine, io e te, e mi servi al massimo della tua forza".
    Ciò che lo aveva turbato in quelle parole era l’oscura verità che si celava dietro di esse. Perché Baku aveva ragione. Non avrebbe mai dimenticato il senso di selvaggio trionfo che aveva provato, quando aveva massacrato i membri dell’Ordine dell’Eclissi sull’Isola della Luna, o la sensazione di potere assoluto che lo attraversava quando le sue fiamme nere riducevano un nemico in polvere. Eppure Maemi aveva risvegliato in lui un bisogno a lungo sopito, sepolto sotto la disperazione per la morte di Nobuo, di cui lui ne era stato l’unica causa. Il desiderio di proteggere, di aiutare, di fare del bene. E temeva che questi due aspetti fossero tra loro inconciliabili; che la scelta ultima di unirsi o meno alla Radice avrebbe decretato la morte di una parte di sé stesso.
    Al suo ingresso nell’arena su accecato dagli abbaglianti raggi del sole, che giunsero ai suoi occhi stanchi come spiedi roventi. Si coprì il viso con una mano, avvolto dalle grida assordanti del pubblico sugli spalti. Ad un primo ascolto, non gli parve di udire insulti palesi nei suoi confronti. Anche in caso contrario, non gli sarebbe importato. Non gli importava nulla di quella stupida competizione: aveva solo bisogno di un modo per mettere a fuoco il tipo di persona che voleva essere da quel momento in avanti.
    Ad attenderlo, in mezzo ad una sterminata prateria costellata di rocce grandi quanto un uomo, c’era già il suo avversario. Era un tipo con un occhio solo e la faccia da sbruffone, avvolto in un kimono verde e nero dal taglio elegante, anche se adattato per essere funzionale in combattimento. Esibiva un coprifronte del Villaggio del Suono. Yusuke fece schioccare la lingua con disappunto, posando lo sguardo sulla benda di cuoio parzialmente coperta da una ciocca di capelli ribelli. Negli ultimi tempi aveva sviluppato una particolare avversione per i Ninja con un solo occhio, che per qualche motivo sembravano farsi sempre più frequenti. Gli ricordavano una serie di individui pericolosi e sgradevoli con cui aveva avuto a che fare: Tsuuya, Namizake – sempre che quello fosse il suo vero nome –, Kusanagi, Kaori Mitarashi. Non era stato in grado di battere nessuno dei nomi che aveva appena richiamato alla mente; per fortuna non era un uomo superstizioso. Si fermò a poco più di una decina di metri dall’uomo, una distanza che valutò sufficientemente nella norma per cominciare uno scontro. Non troppo vicino, ma neanche eccessivamente lontano.
    «Quando siete pronti…» mormorò l’arbitro, posto a lato dei due contendenti.
    Yusuke gli lanciò un’occhiata, adocchiando al primo sguardo il simbolo del Clan Uchiha che campeggiava sulla spalla del Ninja, proprio al di sotto del gilet tattico della Foglia. Non lo riconobbe, ma sembrava un individuo così abituato a non attirare l’attenzione che la cosa non lo stupì più di tanto.
    «…potete cominciare».
    L’altro Uchiha svanì in un batter d’occhio, tempo che Yusuke impiegò per riportare l’attenzione sul tizio del Suono. Sbatté le palpebre e mutò il colore dei suoi occhi nel rosso e il nero dello Sharingan, un istante prima di scattare in avanti al massimo della velocità che gli era concessa. Fece fluire il Chakra in ogni muscolo del corpo, così come gli aveva insegnato, e corse verso il suo avversario avvolto da riccioli di vapore, la mano destra artigliata intorno al fodero della spada.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [La cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tsukido - Via della Luna x2
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Copri la distanza che li separava e, poco prima di entrare nel raggio d’azione di un colpo di spada, cercò il suo sguardo ed incanalò un’illusione attraverso la sua Arte Oculare: se l’uomo avesse incrociato lo Sharingan, avrebbe vissuto l’illusione di sferrargli una forte ginocchiata sotto al mento, frantumandogli la mandibola. Nel frattempo, Yusuke scartò di lato calpestando l’erba morbida e si portò sul fianco sinistro del Ninja del Suono. Estrasse la spada in un lampo e menò un fendente fulmineo, allungandone la lama durante il colpo fino a otto metri, per tranciarlo in due con un singolo attacco.
    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La tecnica permette di creare un'illusione in cui la vittima riesca ad assestare un colpo decisivo all'utilizzatore del Jutsu. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    Gpnr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La tecnica inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio della spada, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno almeno d'entità grave alla vittima che colta di sorpresa avrà difficoltà a difendersi in fretta.
    Consumo: 15

    Ninpou: Kusanagi - Arte Magica: Kusanagi
    Wtz5tSx
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite.
    Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.
    Consumo: N/A

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    r7Ra8GL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta arrivati ai duecento metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello C.
    Consumo: 8

    Di nuovo, qualcosa nell’impugnare la spada non era andata nel verso giusto. Pizzicava al contatto con il palmo della mano, come se la foderatura fosse irta di spine invisibili che gli mandavano centinaia di segnali d’allarme. Rilasciando la forza che aveva accumulato in quel fendente mortale, Yusuke si accorse di non provare assolutamente niente. Nessuna rabbia, nessuna frenesia, nessun fervore della battaglia che gli attanagliasse le viscere. Solo un profondo e divorante vuoto allo stomaco.
    "Perché combatto…?"

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-8-2-2-8-2-15-8= 221Ottimale.

    Movimento del Vento: +2 Forza/+2
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    tecnice Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Ma...che succede? Si lasciò sfuggire il finto ninja del Suono mentre nell'arena davanti a lui avanzava un ninja completamente differenza dal solito Kiriano atteso. Non ne sai nulla tu, vero? disse all'arbitro Uchiha che rimase impassibile al suo secondo tentativo di iniziare una conversazione. Sbuffò, quasi irritato di aver mancato l'ormai annuale appuntamento con Kyoshiro, ma non appena realizzò chi stava avanzando a grandi falcate sul prato erboso un sorriso non poté fare a meno di affiorare sulle sue labbra. Ohhhh, le cose si fanno improvvisamente interessanti. Aprì la bocca pronto a salutare l'Uchiha dallo sguardo ombroso di nome Yusuke ma si trattenne, avrebbe fatto saltare la sua copertura, e non era il caso. Lo shinobi aveva un portamento differente dall'ultima volta che si erano incrociati, sfoggiava il un insolito equipaggiamento per uno shinobi di Konoha: abito rosso ed ora adesso al fianco aveva una katana di fattura differente. No, non una katana ma una spada di foggia e stile completamente differenti dalle tipiche armi che si vedevano al fianco o sulla schiena di un normale shinobi ed il modo in cui si muoveva con essa, lasciava presagire una abitutine a muoversi con essa. Non disse una parola e Gajin Koura fece lo stesso, quello era uno scontro che non poteva lasciare spazio alle parole, non ancora almeno.
    Quando siete pronti... esordì l'arbitro.
    Supaku allargò le braccia aprendo le mani e chiudendole in due pugni convinti prima di muovere i piedi in posizione di combattimento, sinistro avanti, destro indietro, fianco ruotato leggeremente verso il proprio avversario e mano destra ravvicinata al petto mentre la sinistra scivolava verso la doppia tasca. L'indice si infilò nell'anello metallico di uno shunsui kunai mentre quello veniva sfilato e fatto roterare nell'aria per poi essere impugnato a rovescio davanti al traditore. ...potete cominciare. disse lo shinobi sparendo in un battito di ciglia.
    La folla si acquietò improvvisamente ma Supaku aveva già rimosso il rumore della stessa dai propri sensi, i suoi occhi si concentrarono sullo shinobi davanti a lui, l'unico occhio libero si strizzò sotto la palpebra quasi a voler concentrare meglio la propria visuale sul nemico.
    Yusuke sbatté le palpebre, modificando improvvisamente il colore delle proprie iridi e scattò in avanti. È veloce! Il pensiero attraversò il traditore della Sabbia in un nanosecondo mentre osservava un lieve rigolo di vabore sollevarsi dalla pelle candida del ninja, o forse era solo la polvere? Molto più veloce dell'ultima volta. Aveva avuto l'impressione che Yusuke fosse cresciuto dal loro ultimo scontro quando lo aveva visto camminare verso di lui, ma in quello scatto fulmineo ne ebbe la certezza. I suoi muscoli si tesero sotto il kimono mentre le dita di stringevano intorno al manico del kunai.
    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Si preparò all'assaldo dello shinobi e quello avvenne prima ancora che potesse fare poco altro che accumulare il chakra nei propri muscoli. L'uomo gli venne sotto e Supaku sorrise cogliendo l'apertura in quella carica a testa bassa. Veloce sì, ma prevedibile! pensò con soddisfazione mentre sollevava il ginocchio destro e vedeva il colpo andare a segno sulla mandibola dell'Uchiha. Lo scrocciare delle ossa sotto il suo arto, il sangue che zampillava e il sorriso che si allargava sul volto del traditore furono però interrotti quando ogni cosa si dissipò improvvisamente e Supaku si rese conto di aver colpito soltanto l'aria.
    Cazz... Yusuke non c'era più. Abituato come era a combattere con un lato cieco, ruotò quasi d'abitudine la testa verso sinistra, là dove di solito gli avversari si posizionavano per sferrare verso di lui un attacco a sorpresa, ed eccolo lì. Il ninja della Foglia estrasse la spada in un movimento circolare e mentre Supaku balzava all'indietro per uscire dal raggio della spada, vide con orrore la lama dello shinobi seguirlo.
    Si sta allungando. Non poté fare altro. L'arma lo colpì in pieno addome, sentì il corpo venire separato con un rumore secco simile a quello di un foglio che veniva strappato a metà. La bocca si aprì per lasciare uscire un grido di dolore ma da essa non uscì alcun suono, invece una chioma nera fece capolino tra i denti bianchi. Un secondo corpo identico al primo di Gajin Koura fuoriuscì dalla bocca dell'ormai morto finto shinobi del Suono mentre la lama finiva il suo percorso nell'aria e busto e gambe venivano sparpagliati sui ciuffi d'erba in uno spruzzo di sangue.
    Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente
    GSE5
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu si presenta come una variante superiore e maggiormente efficace della Tecnica della Sostituzione di livello E, accessibile soltanto ai possessori dei Geni del Serpente Bianco. La Tecnica viene utilizzata per ricreare sé stesso all'interno del proprio corpo, auto-espellendosi poi dalla bocca e lasciando dietro di sé un guscio di pelle vuota. La Sostituzione del Serpente, come una normale sostituzione, deve essere usata in anticipo, prima di subire il colpo essendo per l'utilizzatore necessario sapere dell'arrivo dell'attacco che si vuole evitare. Essa ha lo scopo di evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu che colpisca una porzione del corpo o la sua interezza senza però compromettere la possibilità per l'utilizzatore, una volta fuoriuscito dalla bocca di venire ferito dal Jutsu, permettendo quindi di rigererare il corpo dell'utilizzatore perfettamente integro rispetto a prima di subire il colpo, è possibile rigenerare anche arti amputati nel caso in cui l'amputazione sia stata provocata dall'attacco subito.
    Consumo: 15

    Il nuovo Supaku rotolò sul manto verde in un capriola quasi perfetta se non fosse stato per il fatto che il suo corpo era stato appena rigenerato dal nulla. Atterrò in ginocchio a cinque metri dal ninja della Foglia il kunai shunsui che veniva raccolto da terra dove era caduto al primo Gajin per poi essere subito scagliato verso il suo avversario. L'arma metallica a tre punte fischiò nell'aria per dividersi in volo in altre quattro copie di sé stessa, cercando di colpire il nemico grazie all'effetto sorpresa della moltiplicazione. Ha lo Sharingan, non posso coglierlo di sorpresa, con una mossa così banale. I kunai copiati si allargarono a ventaglio intorno all'originale al centro, i due laterali, quello più a destra e sinistra sarebbero atterrati nell'erba senza colpo ferire, poichè troppo distanziati dal bersaglio principale, i due più interni invece avrebbero potuto rappresentare un problema per l'avversario.
    Shunsui Kunai Bunshin no Jutsu - Moltiplicazione dei Kunai Shunsui
    kunai-clonesa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il risultato di uno studio approfondito della tecnica della moltiplicazione applicato all'Hiraishin no Jutsu. Essa non necessita di Sigilli e può essere eseguita soltanto sui Kunai Shunsui marchiati. Una volta impugnato uno o più Kunai, l'utilizzatore provvederà a lanciarlo in una direzione immettendo in esso una quantità di Chakra necessaria al punto da farlo moltiplicare il volo. Da ciascun Kunai lanciato appariranno ben quattro copie identiche che viaggeranno nella stessa direzione del Kunai principale ma arriveranno a destinazioni differenti, essendo moltiplicati in una formazione a ventaglio ai fianchi dell'originale, due per lato. Ognuno di questi Kunai sarà una copia perfetta dell'originale e recherà su di esso il sigillo dell'Hiraishin e qualsiasi altro sigillo da esso derivato, permettendo quindi all'utilizzatore di teletrasportarsi su di esso come se si trattasse di un Kunai originale. Il Kunai si dissolverà solo nel momento in cui l'utilizzatore impiegherà l'Hiraishin no Jutsu per teletrasportarvici sopra. Il consumo è per singolo Kunai che si desidera moltiplicare.
    Necessaria la Kage Bunshin no Jutsu e la Hiraishin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 8 (A Kunai)

    Subito dopo aver lanciato i kunai, il ninja aveva appoggiato entrambe le mani in mezzo ai fili d'erba inumiditi dal suo stesso sangue mentre le ampie maniche del kimono vi scivolavano sopra, nascondendo il passaggio di ben due serpi di grosse dimensioni che si infiltravano nel sottosuolo. Il tempo che i kunai passassero oltre l'Uchiha, due grosse serpi bianche fuoriuscivano dal terreno per tentare di imprigionarlo mentre il loro utilizzatore scattava in piedi in una corsa in linea retta verso il ninja della Foglia con il vento che fischiava tra i capelli.
    La mano sinistra si sollevò davanti al viso afferrando l'originale Shunsui kunai lanciato poco prima materializzatosi tra le sue dita grazie al suo Hijutsu. L'arma venne avvolta da spire di vento mentre lui eseguiva un fendente orizzontale mirando a ferire il suo avversario all'altezza del petto.
    Jagei Jubaku - Prigione delle Serpi
    GSEj
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all’utilizzatore di far uscire dalle sue braccia o dalle spalle due grossi serpenti bianchi dal diametro di circa venti centimetri ciascuno. Questi serpenti si avvinghieranno a velocità medio-alta addosso all’avversario imprigionandolo ed impossibilitandolo al movimento. Volendo, l’utilizzatore sarà in grado di poggiare le mani in terra facendo così in modo che le serpi scavino un tunnel sotterraneo, che non lascerà alcuna traccia visibile in superficie, fino all’avversario per poi coglierlo di sorpresa ed immobilizzarlo. Per liberarsi da ciascun serpente, che potranno colpire due bersagli differenti, sarà necessaria una Tecnica di livello C; se sono entrambe sullo stesso bersaglio, un Jutsu di livello B per liberarsi di entrambe o due C, una per ciascuna Serpe, oppure possedere una Forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla stretta di una singola serpe, oppure di quattro gradi per liberarsi di entrambe. In alternativa è possibile far fuoriuscire uno di questi serpenti da una delle proprie spalle o braccia per parare, facendo avvolgere il serpente intorno ad una porzione del proprio corpo, come un braccio, la testa od il busto, un semplice attacco portato con un'Arma o una Tecnica di livello C o inferiore, la cui estensione non superi quella del serpente stesso.
    Consumo: 4

    Fuuton: Reppushou - Palmi dell'Uragano
    lnUZUBM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Trattasi di una Tecnica Fuuton tra le più versatili e che richiede la Specializzazione Primaria nei Ninjutsu per essere padroneggiata. Essa richiede una serie di Sigilli a seguito dei quali si dovranno unire i palmi delle mani davanti al petto e poi decidere come rilasciare il Fuuton così compresso. La prima variante consiste nel rilasciare il vento sotto forma di una onda d'urto da uno dei propri palmi che varrà proteso verso l'avversario, l'onda sarà larga due metri e procederà per dodici, essendo capace di travolgere qualsiasi persona colpita e di scagliarla via per una paio di metri, provocando danni da Taglio di medio-lieve entità. Se si utilizza insieme ad Armi da lancio, coinvolgendole nell'onda d'urto la tecnica sarà complessivamente in grado di abbattere difese di livello C e causare danni medi da Taglio. La seconda variante invece consiste nel non rilasciare i palmi delle mani creando così un potente getto d'aria intorno all'utilizzatore che lo spingerà in avanti più velocemente, amentando di fatto la velocità di due gradi. La Tecnica in questa variante viene utilizzata per eseguire un rapido scatto molto veloce fino a dieci metri di distanza, dopodiché il vento si esaurirà. In questo caso il Ninja potrà solamente avanzare, anche se è sempre possibile eseguire delle curve mentre si sta correndo. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 4

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4




    ChakraFisicoMentale
    351-8-15-8-4-4-4= 308Ottimale

    +2/+2
    Infranto, impressionato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //4/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattaocchio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
    - 4 Shunsui Kunai copiati: posizione di due, i più laterali, a dieci metri uno a destra e l'altro a sinistra, gli altri due


    Edited by Supaku - 18/5/2021, 23:35
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Preso".
    La lama allungata della Spada Kusanagi ferì l’uomo con un occhio solo. Lo tranciò in due, separando gli arti inferiori e parte dell’addome dal resto del corpo con quel singolo colpo mortale. Uno spruzzo di sangue gli imbrattò le vesti e la guancia sinistra. Era… tutto lì? Aveva davvero ucciso quel Ninja con una sola mossa…? Quella prospettiva non suscitava in lui alcuna emozione, se non una punta di incredulità. La sua esperienza in quella competizione gli aveva insegnato che non era mai così semplice, sconfiggere i mostri che gli si paravano davanti, richiamati da ogni angolo del mondo per partecipare a quell’assurda dimostrazione di forza da parte dei Grandi Villaggi.
    Spostò lo sguardo sulla parte superiore di quel corpo falcidiato, ancora sospesa in aria per l’estrema velocità del colpo appena sferrato. Il suo avversario aprì la bocca in una smorfia di dolore, come per esalare il suo ultimo gemito morente… ma, invece del rantolo di un uomo in procinto di spirare, dalla cavità orale spalancata sbucò una zazzera di capelli neri, seguita da un paio di mani che allargarono a dismisura l’apertura della bocca di Gajin Koura. Una copia identica dello Shinobi del Suono rotolò a terra, illesa, rigettata dal guscio vuoto che l’Uchiha aveva sezionato in due. Era ricoperto da un liquido denso e viscoso, simile alla saliva putrida o ai succhi gastrici di una creatura mostruosa. Yusuke richiamò a sé la lama della spada, ritraendola fino alla sua lunghezza abituale, mentre tratteneva un conato di vomito di fronte a quell’orrore. Sembrava che il suo avversario avesse letteralmente cambiato pelle. Come un…
    Quel pensiero rimase formulato a metà, poiché dovette affrettarsi a cacciare una mano nella borsa alla ricerca di un paio di Shuriken, non appena i suoi occhi previdero il lancio che stava per avvenire. La traiettoria di alcune di quelle armi moltiplicate era per lui innocua, ma almeno due dei kunai restavano potenzialmente pericolosi. Lanciò due stellette metalliche con sicurezza, in un unico movimento fluido del braccio, direzionandole alla perfezione perché impattassero contro i pugnali Ninja deviandoli verso l’esterno, inoffensivi.
    Hensa - Deviazione
    kIHq5wj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad incredibili doti nella mira e previsione della traiettoria, lo specializzato sarà in grado di prevedere con facilità la traiettoria di una o più armi da lancio e di deviarne la traiettoria con una propria arma da lancio. Esso potrà compiere questa azione in qualsiasi momento anche durante un salto o anche se spalle al muro nel bel mezzo di un combattimento. Il punto forte di questa abilità risiede però nella possibilità di poter colpire le proprie armi da lancio già in volo, con altre, per alterarne la traiettoria e quindi rendere un attacco imprevedibile e molto difficile da parare. Questo tipo di attacco non coglierà di sorpresa un Ninja con la medesima Specializzazione.
    Consumo: N/A

    Yusuke rilasciò l’aria racchiusa nei polmoni, che tratteneva da quando aveva respinto i conati di nausea per la disgustosa trasfigurazione del suo avversario. Un istante dopo, due serpi dalle scaglie pallide emersero dal terreno, frantumando la terra ed avvolgendoglisi intorno, bloccandogli ogni movimento. Il braccio destro era costretto lungo il fianco, rattrappito in una posizione innaturale; quello sinistro, levato e separato dal resto del corpo, ma completamente immobilizzato da uno dei due rettili, le cui spire gli impedivano di articolare persino il polso.
    "…come un serpente. Merda".
    Ignorò le due creature, che non sembravano intenzionate a morderlo ma solo a tenerlo lì, fermo, e riportò lo sguardo su Koura. L’uomo scattò in avanti, sospinto da un’improvvisa folata di vento in poppa. Tra le sue mani comparve un kunai, identico a quelli che gli aveva appena lanciato, che si avvolse di uno strato di Chakra fluente come una danzante corrente di vento. Capì subito che non sarebbe riuscito a liberarsi in tempo.
    Concentrò il Chakra nei suoi bulbi oculari, tramutando lo Sharingan nella trama più complessa e circolare del suo Sharingan Ipnotico. Richiamò a sé la forza del suo guerriero di Chakra, il Susano’o, ricoprendo il lato destro del suo corpo di parte della sua cassa toracica, dalla quale generò un braccio scheletrico che oppose al fendente nemico.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Braccio del Susano'o
    GSJfeIJ
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica permetta all'Uchiha di richiamare solo un braccio del Susano'o, insieme a metà dell'addome. Questa tecnica è utilizzata prevalentemente per colpire in fretta l'avversario, dato che richiede meno tempo, Chakra e concentrazione della sua evocazione completa. Può essere usata anche come difesa, poiché è in grado di bloccare gli attacchi laterali, anche se può bloccare al massimo una B durante il secondo Stadio, una A al terzo e due A al quarto Stadio. E' possibile evocare una singola spada composta di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grande in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e avente una larghezza pari a cinquanta centimetri. La lama può tranciare tranquillamente un corpo umano e possiede capacità offensive, che variano a seconda dello Stadio utilizzato: al secondo Stadio sarà paragonabile ad un Jutsu di livello B, al terzo ad uno di livello A, al quarto uno di livello S. La spada di chakra impiegheà tre secondi per generarsi.
    Consumo: 8 (II° Stadio)

    La lama di vento intaccò un lungo solco sul palmo della mano meccanica, ma non la squarciò del tutto, senza riuscire quindi a colpire il suo evocatore. La Luna di Sangue scostò il braccio spettrale verso l’esterno del suo corpo, liberando così la visuale tra sé ed il Ninja del Suono che gli stava proprio davanti. Lo fissò intensamente nell’unico occhio scoperto, scagliando contro di lui una nuova illusione. "Sei troppo vicino" pensò, trionfante. Da quella distanza, non poteva sbagliare.
    Il Genjutsu lo avrebbe trasportato in una dimensione composta di pura oscurità, in cui i loro corpi avrebbero brillato del cinereo pallore della morte. Quello del suo avversario si sarebbe fatto sottile e piatto come un foglio di carta, come la pagina di un vecchio libro che di lì a poco avrebbe preso fuoco a partire dai piedi, risalendo fino a ridurlo interamente in piccoli frammenti di carta incenerita. Nel tempo in cui Yusuke rimase bloccato sul posto dalla Tecnica, sfruttò il braccio del Susano’o per strapparsi di dosso i due grossi rettili, che gettò via come corpi morti dopo averli costretti a rilasciargli le membra. Non appena gli fu possibile muoversi, una volta conclusa la sua illusione, avvolse la spada di fiamme ardenti e calò il braccio, che teneva ancora sollevato, in un fendente diagonale che lo avrebbe colpito a partire dalla spalla destra, scendendo lungo il busto.
    Kuroi no Howaito - Bianco e Nero
    GpQB
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare questo Genjutsu bisognerà incrociare lo sguardo dell'avversario a meno di un metro di distanza. Effettuata quest'illusione la vittima si ritroverà in un mondo in bianco e nero dove il suo corpo sarà fine e leggero come la carta. Poco dopo il corpo comincerà a bruciare dai piedi fino ad arrivare alla testa. Chi subisce questo Genjutsu proverà la sensazione di essere arso vivo, oltre a subire un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. A causa del trauma la vittima sarà incapace di eseguire Jutsu superiori al livello B fino al termine del Turno; all’inizio del Turno successivo tornerà a poter utilizzare tecniche fino al livello A, mentre nel Turno successivo potrà utilizzare qualsiasi Jutsu; l'utilizzatore invece sarà provato dall'utilizzo di tale tecnica da non poter utilizzare più di un Jutsu superiore al livello A fino alla fine del Turno. Durante il Genjutsu l’utilizzatore della Tecnica dovrà rimanere immobile.
    Dissolvibile tramite una ferita medio-grave. In alternativa, solo attraverso il Kai, potrà liberarsi comunque di tutti i malus restanti, ma solo nel secondo Turno.
    Consumo: 15-5= 10

    Katon: Chi no Tsuki - Luna di Sangue
    JXKGdqc
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non necessita di Sigilli. Consiste nell’accumulare una moderata quantità di Chakra Katon sull’arma impugnata, la cui lama verrà avvolta da fiamme ardenti, ed eseguire un rapido fendente con la stessa. Il Jutsu si differenzia a seconda che si colpisca il bersaglio in corpo a corpo o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà una ferita di grave entità da Taglio e da Ustione; tuttavia, a causa dell’elevatissima temperatura della lama, la ferita risulterà immediatamente cauterizzata e la vittima non subirà alcun malus da Sanguinamento. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio. Grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, è possibile calcolare alla perfezione il momento esatto in cui sferrare il fendente per utilizzare questo Jutsu anche come una Tecnica difensiva contro i Ninjutsu avversari.
    Richiede lo Sharingan attivo e la conoscenza del Fendente di Fiamme.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    221-8-4-8-10-8= 183Ottimale.

    Movimento del Vento: +2 Forza/+2
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken 18/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo Turno 1/3 - Susano'o Turno 1/3
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 19/5/2021, 10:34
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    tecnice Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il vento fischiò nelle orecchie. L'aria scompigliò i capelli tinti di nero mentre il suo kunai eseguiva una linea perfetta nell'aria. Il Chakra avvampò intorno al ninja della Foglia e il traditore ebbe un sussulto. Fiamme rosse apparvero sul fianco e schiena del ninja mentre il Chakra assumeva rapidamente la forma di uno scheletro umano sovradimensionato munito persino di un braccio destro composto di pure osse fiammeggianti.
    Di colpo per Supaku sembrò di essere tornato a cinque anni prima quando, nello stesso torneo aveva affrontato un secondo ninja della Foglia munito dello stesso patrimonio genetico. Mangekyo Sharingan...un vero Mangekyo Sharingan. Il pensiero lo trafisse come un ago ghiacciato mentre un brivido scorreva lungo la sua schiena. Murasame non aveva avuto pietà di lui, aveva sfoggiato quell'evocazione di Chakra demoniaca e lo aveva eliminato in un sol colpo a quanto pareva Yusuke era arrivato ad ottenere lo stesso potere, un potere a lui precluso. Era stata da quella inesorabile sconfitta che aveva poi battuto i campi di addestramento di Konoha nel tempo libero in cerca di Uchiha che potessero mostrargli di nuovo quella tecnica. Era stato per quello che si era spacciato per Yurei Namikaze nel suo scontro con Yusuke, spronandolo a ricercarlo, spronandolo ad essere più forte per riaffrontarlo. Era ora, sembrava esserci riuscito. Avrebbe voluto ridere, gioie e congratularsi con sé stesso per l'obiettivo raggiunto, ma non era quello il tempo né il luogo. Non quando si ritrovava ad affrontare un Jutsu che l'ultima volta aveva rappresentato un ostacolo per lui così insormontabile. Tutto ciò passò nella sua testa la manciata di secondi necessaria per il suo kunai shunsui avvolto nel vento di tracciare un linea decisa sul palmo osseo del Susano'o con uno stridore sinistro. Il vento lasciò la sua arma ma così come il colpo era stato eseguito un'altra esigenza impellente si imponeva nel petto del traditore: sopravvivere. La mano destra, quella libera si portò verso il viso, afferrando tra le dita segnate da numerose cicatrici la benda di cuoio usurata. Non fece in tempo a strapparla dal viso e liberare l'occhio sinistro che esso si incrociò con quelli dell'Uchiha le cui tre tomoe erano sparite per lasciare spazio ad un nuovo disegno. Ognuno lo ha diverso... fu il pensiero casuale che attraversò la sua mente in quel momento.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Il mondo cambiò intorno a lui: il cielo divenne nero, la terra bianca. Supaku si guardò intorno non riuscendo a capire cosa fosse successo, sollevò le proprie dita realizzando che erano bianche e flosce. Un rumore vibrante attraversò le sue orecchie, provò a chiudere la mano in un pugno e ci riuscì solo con fatica mentre nell'aria si spargeva un crepitio sinistro. Conosco questo suono...è...carta? Improvvisamente un dolore improvviso lo colse dal basso. Scese con lo sguardo, accorgendosi che le dita dei piedi, anch'esse di carta si erano avvolte da fiamme vive. Il dolore lancinante lo percorse mentre sentiva le fiamme avvampare e salire verso le caviglie. Ahhhh, basta, basta, basta! pensò mentre l'aria si riempieva dell'acre odore di carne bruciata. Doveva fermare ogni cosa, doveva uscire da quell'incubo. Genjutsu. Realizzò in quel momento, sperando che fosse davvero quello, accumulando Chakra nel proprio occhio sinistro, ed improvvisamente ogni cosa sparì: il cielo nero, la terra bianca, il suo corpo di carta, tutto tornò come prima: lui davanti a yusuke in un mare di verde.
    Il ninja di Konoha fece calare la spada, un arco perfetto, la lama divenne incandescente, l'aria brillò di scintille mentre fiamme cremisi la avvolgevano, mirando deciso al suo petto. Aveva due opzioni: rimanere vicino a Yusuke o scappare, prendere le distanze. La prima più pericolosa, trattandosi del Susano'o, un jutsu temibile, la seconda più sicura. Improvvisamente un pensiero folle si fece strada nella sua testa. Se scappo non posso vederlo. Se scappo, non posso godermi la vicinanza con questo terribile eppure stupendo Jutsu. Le narici si dilatarono, ormai lui aveva da tempo perso la voglia di giocare in sicurezza.
    La manica destra si gonfiò. La lama di fiamme si abbatté su un groviglio di scaglie e zanne avvelenate mentre dieci serpi bianche schizzavano fuori dalla manica per anteporre il loro corpo a quello del loro padrone. Supaku non rimase fermo però, ruotò su sé stesso di centottanta gradi, dando le spalle all'Uchiha per un secondo, lo shunsui kunai ruotò nelle dita, vendendo afferrato a rovescio. Il Chakra Fuuton lo avvolse di nuovo e lui eseguì un affondo all'indietro con la mano armata diretta al fianco sinistro di Yusuke che ora stava esattamente alle sue spalle, ma non aveva finito, continuò a ruotare nel movimento di affondo di lama, tornando a fronteggiare il ninja della Foglia. La rotazione era stata completa, ed in quel momento la sua mano destra si avvolgeva di fulmini, stavolta nella forma di un fascio concentrato. I fulmini erano di un azzurro intenso, complice il potenziamento elementale insegnatogli da Kenpachi. Non perderò l'occasione di starti addosso, non perderò l'occasione di testare questa magnifica imponente difesa! Pensò mentre sferrava il braccio destro in avanti verso il petto dell'avversario.
    Senei Ta Jashu - Palmo Molteplice delle Serpi
    mano-serpe-B2
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben sedici metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, numerose ferite da Perforazione pari ad una singola di medio-grave entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva medio-lieve e iniettandogli il veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di due gradi superiori rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di quattro gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 8

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    Soffio-Danzo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2= 4

    Seidenki-ryoku - Forza Elettrostatica
    forza-elettrostatica-scheda
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Raiton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Raiton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Chidori - Mille Falchi
    chidori-scheda150
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mille Falchi è la Tecnica più rappresentativa dell'elemento Fulmine. Tale nome gli è stato attribuito per via del rumore che produce una volta attiva, per l'appunto simile al verso di ben mille falchi che gridano tutti insieme. Dopo una breve serie di Sigilli nel proprio palmo s'accumulerà tutto questo Chakra che assumerà l'aspetto del fulmine. La Tecnica consiste quindi in un colpo portato con il braccio, con l'obiettivo di perforare l'avversario da parte a parte. Il Jutsu è studiato a scopo d'assassinio e causa ferite da Perforazione gravi, se non mortali. È un colpo che generalmente viene eseguito al massimo delle proprie potenzialità motorie, e quindi rende difficile per l'utilizzatore riuscire a seguire correttamente i movimenti del nemico, se ci si trova a meno di tre metri di distanza da lui. Questo malus non si applica agli utilizzatori tecniche o capacità in grado di prevedere i movimenti fisici dell'avversario. La tecnica dura fino alla fine del Turno o prima se l'utilizzatore lo desidera, in questo caso durante la sua esecuzione non si potranno utilizzare altri Jutsu in successione che non siano A Turno precedentemente attivati. Dal grado ANBU in poi sarà possibile eseguire questa Tecnica senza l'utilizzo di Sigilli, semplicemente attendendo i secondi necessari ad accumulare il Chakra Raiton nel palmo della mano.
    Consumo: 15



    ChakraFisicoMentale
    308-8-10-5-8-8-15-15=239Ottimale

    +2/+2
    Infranto, impressionato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //8/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di Cuoiointattarimossa a terra
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
    - 4 Shunsui Kunai copiati: posizione di due, i più laterali, a dieci metri uno a destra e l'altro a sinistra, gli altri due


    Edited by Supaku - 19/5/2021, 20:03
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yusuke calò il braccio, affondando la lama infuocata verso il Ninja del Suono. Un istante prima che la spada potesse fendere le sue carni, dal braccio dell’uomo si moltiplicò una miriade di serpi dal colorito terreo, identiche nelle scaglie a quelle con cui lo aveva già attaccato. Si scagliarono contro di lui e si frapposero alla lama incandescente; Yusuke le falcidiò, tranciandone molte di netto, ma senza riuscire a farsi del tutto strada in quel groviglio di spire feroci. Le sue narici furono investite dall’odore acre di carne bruciata e del puzzo del sangue di quelle creature che, putrido e giallognolo, si sovrappose agli schizzi rossi dei quali era già ricoperto. "Accidenti" grugnì, abbassando lo sguardo sull’avambraccio sinistro, sul quale svettavano coppie di fori sanguinolenti. Alcune di quelle bestie erano riuscite a morderlo, e la testa mozzata di una delle serpi era ancora attaccata al suo braccio tramite le zanne conficcate nella carne. Sentiva già le ferite pulsare. Fece per strapparsi di dosso quel cadavere mutilato, quando il suo avversario piroettò su sé stesso, mettendolo in allarme. Fece un passo indietro e richiamò a sé l’intera cassa toracica del Susano’o, della quale si ricoprì per difendersi.
    Susano'o - I° Stadio
    r6sGccj
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyou Sharingan , la gabbia toracica del Susanoo, che può essere usata come difesa, sebbene non sia una difesa assoluta. Poiché questa struttura scheletrica non lo circonda interamente, l'utilizzatore può muoversi facilmente, senza subire alcun malus di velocità. Tuttavia le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S sortiranno il loro normale effetto.
    Consumo: 15 (Evocazione)

    La lama di vento si conficcò nella costola fiammeggiante con uno stridore metallico ancora più forte rispetto al colpo che aveva appena subìto. Yusuke barcollò all’indietro per la forza del colpo e, sbracciando per restare in equilibrio, la testa decapitata del rettile si staccò dal braccio e rotolò a terra, lasciandosi dietro una lunga scia di sangue pallido. Koura sfruttò lo slancio della prima piroetta per continuare a volteggiare su sé stesso, il braccio libero dall’arma avvolto da fasci di fulmini. "Merda!" pensò Yusuke, un attimo prima dell’impatto. Si accorse di non riuscire a prevederne la traiettoria, perciò si preparò ad assorbire il colpo.
    L’impatto di quella Tecnica del Fulmine fu tremendo, molto più forte rispetto alla lama di vento che aveva bloccato due volte. Lo stridore dei fasci di elettricità che emanava era quasi insopportabile, simile a centinaia di stridule voci che gridavano tutte insieme. L’Uchiha si unì a quelle grida, innervando altro Chakra nella corazza ardente che lo circondava.
    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Una forma spettrale si protese intorno a lui. Un corpo umanoide, uno scheletro completo che si estendeva da quelle poche ossa già presenti. Il guerriero etereo ebbe finalmente un volto, un teschio dotato di corna molto simili a quelle che aveva visto appartenere alla Divoratrice di Sogni, nei suoi ricordi. Nelle orbite vuote di quell’essere, Yusuke rivedeva le stesse ombre che si agitavano nel suo cuore.
    La forma del suo difensore era completa, ma Gajin Koura continuava a spingere e a fare pressione con la mano ammantata di fulmini. Si udì il rumore di qualcosa che si spezzava: era una delle costole del Susano’o, incrinata e ricolma di crepe. Quel Jutsu stava… facendo breccia. Gridò di nuovo, ma questa volta di dolore. Con un ultimo schiocco che sapeva di sconfitta, lo Shinobi del Suono penetrò all’interno del Susano’o con tutto il braccio, affondando le dita nel suo pettorale destro. Yusuke ansimò tra i grugniti, sentendo i polpastrelli dell’uomo scavare all’interno del muscolo sfibrato. Che razza di Tecnica poteva superare le sue difese con tale facilità? Quel Ninja non era di certo un avversario come gli altri. Non poteva essere. Poi alzò lo sguardo e lo vide: il volto ancora illuminato dai fasci di fulmini, che gettavano sui suoi lineamenti distorti una luce malsana, malevola. La benda sull’occhio era sparita, mostrando al suo posto uno Sharingan completamente sviluppato. Un lampo di riconoscimento passò sul viso della Luna di Sangue. L’Arte del Vento, quella del Fulmine, uno Sharingan sull’occhio sinistro… quello sguardo da folle stampato in viso. Non avrebbe mai dimenticato quello sguardo finché fosse vissuto. Quante possibilità c’erano che esistessero altri Ninja con le medesime caratteristiche, a questo mondo…?
    Il lampo di sorpresa si tramutò in una maschera d’odio nel momento in cui i fasci di fulmini si esaurirono. Yusuke richiuse l’occhio sinistro, gemendo per il dolore al petto. Tramutò la sua spada in un rettile dalle scaglie scure che gli si avvolse intorno al braccio, restituendogli così un libero utilizzo della mano sinistra. Fece scattare entrambe le braccia verso il petto, per afferrare quello teso del suo nemico e tenerlo bloccato lì, tra sé ed il Susano’o a fargli da barriera.
    «TU…!» ringhiò con rabbia, piantando bene i piedi per terra per avere una presa più salda. «Anche se hai una faccia diversa, non ti ho dimenticato, bastardo!»
    Tutto ciò che aveva pensato fino a quel momento sul Torneo, sulla Radice, sul suo futuro, ora non aveva più importanza. Aveva soltanto un nemico da uccidere. Yusuke riaprì l’occhio serrato, che pianse una singola lacrima di sangue scarlatto lungo la sua guancia. Un mare di fiamme nere si aprì davanti al suo sguardo, come una voragine di tenebra scoperchiata per inghiottire tutto ciò che si trovava sul suo cammino.
    "Amaterasu!"
    Ritorno della Kusanagi
    Yb2ztdo
    Quando non è impugnata dal proprietario, secondo la volontà di quest'ultimo la spada può trasformarsi in una serpe lunga quanto la spada stessa, dotata di vita propria ed in grado di tornare autonomamente in mano al proprietario. La serpe si muove a velocità alta ed è parecchio sfuggevole, anche tra le mani di un eventuale ladro. Tuttavia, non può attaccare, difendere o avere qualsiasi altra utilità al di fuori dell'unica elencata. Questa Capacità può attivarsi solo a patto che spada e proprietario non distino più di cinquanta metri l'uno dall'altro.

    Amaterasu
    GpQM
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Amaretasu è un Ninjutsu nato da questa variante del Mangekyo Sharingan. Per attivare questa tecnica la prima volta in uno scontro sarà necessario attendere tre secondi tenendo l'occhio nel quale risiede l'Amateratsu chiuso. Allo scadere del tempo si aprirà l'occhio dal quale si potrà rilasciare il Jutsu che consiste nel creare delle fiamme nere impossibili da estinguere e che possono bruciare qualsiasi difesa di livello A con la quale vengono a contatto in un breve lasso di tempo, proseguendo normalmente la propria corsa. Ninjutsu di livello S saranno bruciati da Amaterasu, che si estinguerà però nel processo. Una volta attivata la tecnica si brucia qualunque cosa che finisca nel campo visivo dell'occhio destro per almeno due secondi. Le fiamme causano danni gravissimi da ustione e continuano a bruciare per tutto il turno successivo, infliggendo ulteriori ustioni che causano una seconda ferita di entità gravissima. Al termine della tecnica l'utilizzatore sarà soggetto ad un forte dolore nell'occhio che sarà pari a quello di una ferita di grave entità e vi sarà un sanguinamento dell'occhio stesso. L'Amateratsu può essere mantenuto fino alla fine del Turno. Durante l'utilizzo di questo Ninjutsu si può al massimo camminare, non correre o compiere movimenti bruschi.
    Consumo: 30

    Nel momento in cui scatenava la massima espressione offensiva delle Arti Oculari e del Fuoco, generò tra le mani del suo Susano’o un’ondulata lama di Chakra in ciascun braccio, simile ai pugnali rituali che utilizzavano gruppi di fanatici come l’Ordine dell’Eclissi. Non appena si furono materializzate del tutto, calò due colpi incrociati con entrambe le spade spettrali, per falciare il ladro di Sharingan con una morsa a tenaglia e ridurlo in poltiglia.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    183-4-8-20-30= 121Quattro ferite da Perforazione al braccio sinistro pari ad una medio-lieve; ferita da Perforazione al petto di media entità. Affaticato

    Movimento del Vento: +2 Forza/+2
    Veleno Serpi: -1/-1 Turno 1/2
    Tot: +1 Forza, -1 Res. / +1
    Furioso.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken 18/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo Turno 2/3 - Susano'o Turno 2/3
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 20/5/2021, 18:34
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    tecnice Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    La lama di Chakra Fuuton sbatté contro le costole fiammeggianti. Non è abbastanza, non è abbastanza. I pensieri si affastellavano, diventavano frenetici mentre la mano destra si avvolgeva in fasci elettrici e lui scagliava il Chidori in avanti. Nell'aria echeggiò il suono tipico del Millefalchi, il frusciare del fulmine ricordava il verso di centinaia dei volatili da cui la tecnica prendeva il nome. Il Jutsu si schiantò contro la parete ossea che subito era stata ricoperta da altro Chakra, assumendo una veste più umana. Ora le ossa erano ricoperte di fasci di muscoli, parziali e non completi, la faccia stava acquisendo un aspetto più umano e meno spettrale. L'albino sentì un *crack* leggero mentre osservava muscoli ed ossa incrinarsi e poi spezzarsi. Il Millefalchi passò oltre affondando nel petto del colosso di Chakra, il Raiton però raggiunse Yusuke indebolito, lasciando soltanto un'ombra del danno che avrebbe dovuto fare sul corpo dello shinobi della Foglia.
    Ha ceduto! Ha ceduto! Si ripeté nella testa lo shinobi della Sabbia mentre gli occhi si dilatavano per l'eccitazione, rivelando ancora più il bianco della sclera. In quel momento di gioia assoluta di essere riuscito a scalfire una tecnica che da anni aveva tormentato i suoi sogni, di essere riuscito a vincere contro un incubo, non si accorse che Yusuke aveva chiuso un occhio e lasciato andare la katana. Ora il viso del ninja della Foglia era una maschera di furore, le braccia dell'uomo si protesero avanti, afferrandolo per il bavero del kimono, tirandolo a sé.
    TU…! Anche se hai una faccia diversa, non ti ho dimenticato, bastardo! Urlò.
    A quelle parole il sorriso sul volto spiritato del traditore si fece più largo. I denti bianchi brillarono sotto le labbra sottili, gli occhi si spalancarono. Lo aveva riconosciuto. Certo, sarebbe stato troppo chiedere che quello shinobi, così intelligente e capace, potesse fare finta di nulla contro di lui. Del resto nel loro precedente scontro era stato lo stesso Supaku a provocarlo, invitandolo a ricercarlo, rivelandosi quale il traditore che era, in un modo o nell'altro. Quante potevano essere le chance di ritrovare un ninja con le stesse abilità, con lo stesso Sharingan rubato, con la stessa arte delle Serpi? Poche, molto poche. Era un azzardo, forse un momento di follia del suo avversario ma a Supaku non importava. Ero venuto fin qui per combattere, per gioire dell'arte della guerra, ma ho ottenuto in un singolo scontro molto più di quanto potessi sperare. Ho ottenuto la chance di rivedere questo straordinario Jutsu. Penso, il sorriso che non accennava a sparire dalla sua faccia.
    Fu allora che il ninja della Foglia aprì l'occhio sinistro, rivelando vene inettate di sangue nello stesso ed una sensazione nell'aria che fece rabbrividire il traditore.
    Il dolore lo avvolse.
    Ogni cosa si ammantò di nero mentre una porzione di petto, viso e spalla prendevano fuoco. Supaku agitò le mani spingendosi via dalla presa dell'Uchiha, abbassò lo sguardo realizzando che il suo corpo era letteralmente in fiamme, ma non fiamme normali. Fiamme nere.
    Reagiì di istinto, sparì in un battito di ciglia, apparendo alle spalle del ninja della Foglia sulla sinistra a circa dieci metri, là dove stava uno dei kunai più esterni lanciati prima. Le lame del Susano'o si abbatterono nel punto in cui era stato un attimo prima. Cadde in ginocchio nell'erba verde. Attinse al Chakra nell'occhio sinistro, sentendo l'iride mutare dal classico tre tomoe al riconoscibile simbolo del suo Mangekyo. Conosceva quelle fiamme, ma lui non era mai riuscito ad utilizzarle in quel modo. Quella era una Tecnica differente, ma l'elemento che aveva manipolato era qualcosa di cui il suo Sharingan era padrone.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Mangekyo Sharingan
    mange-itach
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]
    Consumo: 10 (A Turno)

    Kagutsuchi
    kagutsuchi
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa tecnica è analoga all'Amaterasu e può essere utilizzata principalmente a scopo difensivo. Permette difatti all'utilizzatore di creare un vero e proprio scudo di fiamme per proteggersi da qualunque attacco impatti contro le fiamme nere, che può essere creato solo frontalmente a sé nella direzione in cui l'utilizzatore sta guardando attraverso lo Sharingan. Armi comuni non potranno oltrepassare la barriera, venendo incenerite istantaneamente. Al contrario sia i Taijutsu che le Armi Leggendarie, potranno oltrepassare la barriera ma verranno avvolti dalle fiamme nere. Le fiamme causano danni gravi da ustione e continuano a bruciare per tutto il turno successivo, infliggendo ulteriori ustioni che causano una seconda ferita di entità medio-grave. Se colpiti da un Ninjutsu mentre lo scudo di fiamme è attivo, i danni ricevuti saranno di mezzo grado inferiore. E' impossibile muoversi durante l'utilizzo dello scudo di fiamme. E' possibile in alternativa creare Armi composte interamente di fiamme nere, equivalenti ciascuna ad un Jutsu S e per capacità offensiva e dimensioni a quelle acquistabili normalmente in Armeria. La grande versatilità di questo Jutsu permette inoltre di potenziare un Ninjutsu proprio o di un alleato, ricoprendolo interamente delle fiamme nere di Kagutsuchi. Quando a segno, gli effetti della tecnica potenziata vengono sommati a quelli delle normali fiamme nere e il livello del Jutsu diventa automaticamente pari a quello di Kagutsuchi, se è però utilizzato per potenziare un Ninjutsu di livello S, si darà vita ad una tecnica SS. Tuttavia, per compiere qualsiasi altra azione legata a Kagutsuchi durante lo stesso turno in cui si potenzia un Jutsu, occorre pagare ulteriori trenta punti Chakra. Questa forma del Mangekyo Sharingan è anche capace di spegnere le fiamme nere, che siano dovute dal Kagutsuchi o dall'Amaterasu.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Le fiamme si estinsero sul suo corpo, non prima di aver lasciato il loro passaggio. Il kimono era stato bruciato all'altezza del petto e della spalla destra, parte della stessa spalla era stata segnata da ustioni insieme alla mano che aveva sollevato d'istito per toccarsi il lato destro della faccia, trasportando si di essa le stesse fiamme. Ora esse erano sparite ma un lieve sentore di bruciato pervase l'aria. Non era stato abbastanza svelto. Rise, di gusto, mentre sentiva che la maschera facciale dal lato destro si era leggermente sciolta e ora mostrava una pelle cascante e cotta dal calore. Ripose lo shunsui kunai che aveva ancora in mano, non aveva ancora smesso di combattere. Voglio di più! Prima che lo scontro finisca, prima che ogni cosa si spenga e le fiamme di questa battaglia vengano soffocate dalla noia della pace. Sollevò le braccia verso l'alto, l'aria brillò sopra la testa, rifrangendo la luce del sole mentre dieci lame di vento di formavano intorno a lui.
    Le cose non accadono mai per caso, Yusuke! Urlò mentre affondava entrambe le mani nel terreno evocando intorno al ninja della Foglia da ogni lato sei grosse speri bianche che si scagliarono sull'avversario con lo scopo di immobilizzarlo. Contro il Susano'o non potranno fare molto, in termini di danno, ma non è questo il loro scopo. A quel punto le lame di vento schizzarono in avanti, dieci colpi di puro Fuuton, capaci di trapassare persino le difese più inespugnabili, perché quella era la sua specialità. Lame affilate come rasoi. Ciascuna lama mirava ad un punto diverso del ninja, cinque erano indirizzate più intorno a Yusuke che sul corpo dello stesso, le altre cinque erano dirette a punti diversi dell'avversario, ma mai verso organi vitali. Yusuke era una promessa, di scontri incredibili, non poteva ucciderlo, anche se si trovavano in un Torneo dove i ninja medici erano dietro l'angolo, non era pronto a correre quel rischio.
    Oltretutto, era chiaro per lui che ormai la sua esperienza lì era terminata. Aveva abbastanza Chakra per scappare con l'Hiraishin, ma anche se nessuno avesse creduto a Yusuke sul fatto che fosse un traditore, ad un esame ravvicinato la sua faccia avrebbe rivelato la maschera facciale sfasciata. Il sudore imperlava la schiena e la fronte per lo sforzo di Chakra fino a quel momento sostenuto. Sapeva però di avere riserve di Chakra sufficienti per portarsi via da lì in un battito di ciglia non appena lo scontro si fosse concluso.
    Shinkuu Shēbā - Rasoi d'Aria
    rasoid-aria
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la fusione della Kaiten Shuriken e Fuuton: Shinkūjin che porta a livelli estremi la manipolazione del Fuuton a livello offensivo. Essa non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione e consente di rilasciare fino a massimo tre metri dal proprio corpo una grande quantità di Chakra Fuuton, facendogli assumere la forma di dieci Lame d'aria, lunghe quarantacinque centimetri e ampie quindici; esse possono essere libere o create attorno ad un numero pari di Kunai in possesso dall'utilizzatore che dovrà a lanciarli in aria al momento della creazione. Le Lame si muoveranno a velocità alta e saranno tremendamente affilate, capaci di penetrare singolarmente qualsiasi materiale e difese di livello B senza il minimo sforzo; se invece contengono i Kunai e vengono trattenute per tre secondi nell'aria davanti all'utilizzatore prima di venire scagliare tutte insieme contro una difesa, saranno in grado di abbattere A. Lo Shinobi può comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Lama e dirigerle anche verso bersagli differenti; si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere di nuovo il massimale, con il necessario Kunai da lanciare in aria se si desidera; nel caso in cui vengano trattenute per tre secondi esse non potranno essere direzionate ma procederanno in linea retta davanti all'utilizzatore. Ogni Lama causerà una ferita da taglio di medio-grave entità anche se prende di striscio, se quattro o più colpiscono, la ferita sarà pari ad una grave, se otto o più vanno a segno, la ferita sarà pari ad una gravissima.
    Necessaria la Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante e Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 15/2 = 8 (A Turno)

    Ninpou: Honshō no Shinkū - Arte Ninja: Essenza del Vuoto
    Soffio-Danzo
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è il simbolo del finale livello di competenza nell'arte del Vento, e consisterà nel manipolare con precisione chirurgica il Chakra Fuuton allo scopo di potenziare in maniera massiccia le tecniche composte da quel Chakra allo scopo di incrementarne sostanzialmente il potenziale offensivo. Questo tipo di manipolazione richiede un'enorme quantità di chakra, per questo solo un ninja molto competente nell'arte del Vento potrà manipolarla in tutta sicurezza senza perderne il controllo. Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, potenzierà un qualsiasi Jutsu Fuuton massimo di livello A che si vedrà aumentato il livello di un grado.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)

    Senei Ooranjashu - Assalto dei Palmi delle Serpi
    XkugQlX
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Versione superiore dell'Assalto delle Serpi in cui stavolta l'utilizzatore affonderà entrambe le mani nel terreno o pavimento fino ai gomiti. Un secondo dopo dal terreno fuoriusciranno entro trenta metri da sé sei grosse serpi dal diametro di quindici centimetri con lo scopo di assalire ed immobilizzare l'avversario. Le serpi fuoriusciranno dal terreno all'unisono, da quello che potrebbe essere definito come un perimetro di un cerchio perfetto che avrà come epicentro il bersaglio selezionato, con un raggio di cinque metri, e si scaglieranno a velocità alta contro di esso con lo scopo di morderlo in molteplici punti ed iniettandogli un veleno che lo immobilizzerà fintanto che esse continuano a morderlo. Subire in pieno la tecnica comporterà ricevere varie ferite da Perforazione pari ad una di medio-grave entità oltre ad essere immobilizzati fintanto che la tecnica viene pagata e l'utilizzatore rimanga con le mani immerse nel terreno. Le serpi mirano tutte allo stesso bersaglio e per distruggerle e quindi liberarsi dalla presa sarà necessaria almeno una tecnica di livello A.
    Consumo: 15 (A Turno)



    ChakraFisicoMentale
    239-8-10-30-30-4(metà rasoi dimezzati l'altra metà è pagata sotto)- 15-15= 127Ferita grave da ustione su spalla, petto e parte del viso lato destro;

    +2/+2
    Infranto, impressionato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //12/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di Cuoiointattarimossa a terra
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
    - 3 Shunsui Kunai copiati: posizione di due, i più laterali, a dieci metri uno a destra e l'altro a sinistra, gli altri due


    Edited by Supaku - 21/5/2021, 13:25
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Nell’istante in cui le fiamme avvamparono, il tempo parve arrestarsi all’improvviso. Yusuke vide il sorriso sul volto del suo avversario allargarsi, distendendo le labbra esangui e affilate in un’espressione di grottesco divertimento. Poi le fiamme lo inghiottirono ed il mondo riprese a scorrere molto più veloce, come se volesse recuperare il tempo perduto. Era fatta. Quell’ammasso di fiamme inestinguibili non era che un morto che camminava, pensò l’Uchiha. La consapevolezza della vittoria lo pervase come un’onda che lo attraversò dalla testa ai piedi, riaccendendo in lui tutte le fatiche ed i dolori di quello scontro. Il sangue che colava dal foro sul petto, il pulsare continuo dalle ferite sul braccio ed un senso di esaustione improvvisa per la quantità immensa di Chakra che i suoi occhi stavano prosciugando. Come un riflesso istantaneo, rilasciò il controllo sul flusso che gli potenziava i muscoli, sentendosi ancora più debole quando la Tecnica si dissolse, ed i riccioli di vapore sul suo corpo si persero nell’aura di Chakra vermiglio del Susano’o che, attingendo alle sue energie vitali, rigenerava sé stesso dai danni che aveva subìto. Forse percependo la sua debolezza, o solo come reazione alla vampa che lo divorava, l’uomo del Suono si divincolò dalla sua presa ed arretrò di qualche passo, avvolto dalle fiamme di Amaterasu. Un semplice battito di ciglia, e Gajin Koura era… svanito, senza lasciare traccia. Il Susano’o calò le spade nel vuoto, fendendo soltanto l’aria ed i ciuffi d’erba.
    Stordito, Yusuke strabuzzò gli occhi. Si voltò di scatto, ed il Susano’o con lui, quando un istante dopo udì un tonfo sordo alle sue spalle. Koura era riapparso lì, in ginocchio tra i fitti steli d’erba, il corpo che ancora bruciava.
    "Come ha fatto a spostarsi così velocemente!?" Arrestò quel pensiero, sostituito da un altro molto più terribile, mentre i suoi occhi erano testimoni di qualcosa che non sarebbe dovuto succedere. "No… è impossibile!"
    A poco a poco, come risucchiate da un forte vento contrario, le fiamme nere si estinsero. Ma non era stato lui a darne l’ordine. Lui le avrebbe lasciate bruciare fino a ridurre quel corpo in cenere. Nessuna Tecnica al mondo doveva essere in grado di spegnere quelle fiamme. Per riuscirci doveva per forza servire un altro… "Per tutte le fiamme" riuscì soltanto a pensare.
    Inorridito, su quel volto martoriato dalle orribili ustioni si accorse che il motivo dello Sharingan era cambiato. Non più tre semplici tomoe nere, ma un unico grande cerchio buio intorno alla pupilla, dal quale si estendevano tre punte, in corrispondenza di cui avrebbero dovuto esserci le gocce tipiche di ogni Sharingan. Yusuke deglutì, il battito del cuore che gli pulsava violento nelle vene del collo. Un altro Mangekyo Sharingan, in grado di spegnere il suo fuoco nero. Nessun altro Uchiha tra quelli che conosceva aveva mai mostrato quel potere… era convinto che quell'abilità appartenesse ormai ad epoche passate; di essere unico. Solo. E invece quel pazzo condivideva la sua stessa Arte Oculare, e quel pensiero lo faceva infuriare. Come in risposta ai suoi pensieri, Gajin Koura scoppiò a ridere. Una risata sguaiata, cattiva, dallo stesso suono sgradevole che aveva sentito due anni prima, quando avevano combattuto per la prima volta. Alzò le braccia al cielo ed intorno a lui comparvero diverse lame di Chakra, composte della stessa sostanza mutevole delle correnti d’aria, sospese nel vuoto come una corona di spade intorno al loro creatore.
    «Le cose non accadono mai per caso, Yusuke!» gracchiò con quella maschera grottesca a cui era ridotto il suo volto, ora che il fuoco sembrava averlo quasi… sciolto.
    Il Ninja del Suono calò le braccia, sbattendole a terra con forza. Altre serpi giganti emersero dal suolo intorno al Susano’o e si scagliarono contro di esso, addentandone il busto e le braccia senza riuscire ad intaccarlo. Fu allora che le lame di vento schizzarono in volo per trafiggerlo da ogni parte.
    In quel momento, una calma innaturale si impossessò della Luna di Sangue.
    «No» mormorò, cercando lo sguardo del suo nemico giurato.
    Tsukuyomi [Difensivo]
    qxJrdNW
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Questa forma del Mangekyo Sharingan permette all'utilizzatore di creare l'Illusione Finale: Tsukuyomi. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare un'illusione potentissima che si scatenerà nella mente della vittima. I due si ritroveranno apparentemente in un’altra dimensione. Qui il Ninja potrà manovrare tempo, spazio e ricreare qualunque cosa esso voglia per torturare costantemente la propria vittima. La vittima subirà la Tecnica solamente nel momento in cui guarda il soggetto negli occhi, finendo automaticamente preda dell'illusione che dura due Turni anche se nel mondo reale ne sarà passato soltanto uno. La Tecnica offre quindi possibilità infinite al suo utilizzatore, che potrà sfruttare questa potente illusione nei modi più svariati. Principalmente i modi utilizzati sono tre:
    - Offensivo: l'utilizzatore torturerà mentalmente l'avversario causandogli un forte stato di shock. Nel turno successivo egli sarà incapace di utilizzare Tecniche superiori al livello D, oltre a ricevere un malus fisico-motorio di tre gradi per tre turni che poi passerà a due gradi per un ulteriore turno.
    - Difensivo: l'utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di venti metri dalla sua posizione reale, potendo quindi scansare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata, oppure ritorcere contro l'avversario il suo stesso attacco. Questo Genjutsu risulta quindi come una versione illusoria e perfezionata della Tecnica della Sostituzione, in cui l'avversario crederà di aver mandato a segno il proprio attacco prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi.
    - Supporto: manipolando il tempo e lo spazio, si potrà immergere il bersaglio in un mondo fittizio creato dall'utilizzatore. Lo scopo di questo utilizzo è principalmente quello di poter discorrere con il bersaglio senza che nessun'altro sappia della conversazione, passare informazioni mostrando ricordi o immagini della fantasia, oppure semplicemente raccogliere queste ultime a forza dal bersaglio se l'utilizzatore lo desidera.
    Solo un Uchiha in possesso dello Sharingan a Tre Tomoe può annullare l'Illusione senza gravi conseguenze, pagando però ben 80 punti Chakra e e uscendone fisicamente affaticato nello stesso Turno. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, basteranno invece 50 punti Chakra. Per un normale Ninja è invece necessario pagare ben novanta punti Chakra, se si vuole sfuggire all'Illusione Finale. A quel punto ci si sentirà fortemente debilitati per i successivi due turni, subendo un malus fisico-motorio di un grado. E' impossibile muoversi durante l'utilizzo di questo Genjutsu.
    Consumo: 30

    Fece appello a tutte le sue energie rimaste e diede vita all’illusione più potente in tutta l’esistenza del mondo Ninja. Quell’uomo poteva anche aver rubato un Mangekyo Sharingan, poteva persino essere riuscito a sbloccarne il potere da solo, ma lui era un Uchiha. Un purosangue. E non si sarebbe lasciato sconfiggere da un semplice ladro di occhi. Alterò la realtà in modo tale che Koura fosse convinto che le loro posizioni fossero invertite rispetto al punto in cui si trovava ciascuno di loro; in questo modo, avrebbe ritorto contro di lui il suo stesso attacco, lasciando che direzionasse quelle lame affilate contro di sé, invece che contro il Susano’o.
    "Non è ancora abbastanza" pensò, ansimando. Combatté contro l’istinto di lasciarsi cadere in ginocchio per la stanchezza e mantenne lo sguardo fisso sul suo avversario. "Devo… terminare l’opera!"
    Richiamò a sé il potere demoniaco della Divoratrice di Sogni e si sentì avvampare, avvolto da una nuova aura fiammeggiante che gli incendiò il viso ed i capelli, tramutandoli in lingue di fuoco danzanti. Un ultimo attacco. Ancora uno e poteva sconfiggerlo, ora che era in difficoltà.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta [Danni reali] x2
    4CkkpYy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Intesse due nuovi Genjutsu in quella che era la sua specialità: intersecare due illusioni una dentro l’altra, facendo in modo che la seconda si attivasse non appena la prima fosse stata dissolta o avesse compiuto il suo corso. Grazie all’aiuto di Baku, avrebbe deciso lui cosa sarebbe stato reale e cosa no. Nella prima illusione, Koura avrebbe visto il Susano’o scagliare contro di lui una delle sue enormi spade, a mo’ di giavellotto, trafiggendolo al petto e scagliandolo indietro per la forza dell’impatto. Sarebbe piombato contro uno degli enormi massi che costellavano l’arena, che la lama avrebbe trapassato, impalandolo contro di esso. Nel secondo Genjutsu, avrebbe visto tre Cloni d’Ombra di Yusuke apparire intorno a lui in uno sbuffo di fumo; due sarebbero comparsi alle sue spalle, trafiggendolo da parte a parte con la loro spada. La terza copia sarebbe apparsa in aria davanti ai suoi occhi, la lama celata in vista estratta dal meccanismo sul polso, e gli sarebbe piombato addosso trafiggendogli lo Sharingan.
    Una volta modellata quell’ultima illusione, Yusuke barcollò visibilmente, senza forze. Sapeva di essere al limite e che, da un momento all’altro, tutte le sue Tecniche si sarebbero dissolte. Doveva sconfiggerlo ora, in quell’esatto momento, prima che quel bastardo potesse riprendersi del tutto.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    121-4-20-30-15-15= 37Quattro ferite da Perforazione al braccio sinistro pari ad una medio-lieve; ferita da Perforazione al petto di media entità. Esausto.

    Veleno Serpi: -1/-1 Turno 2/2
    Esausto.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken 18/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato - Mangekyo Turno 3/3 - Susano'o Turno 3/3
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 1/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    tecnice Prescelte: [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun]


    Mangekyo Sharingan
    mange-itach
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]
    Consumo: 10 (A Turno)


    Ironico. Fu il primo pensiero che gli attraversò la mente. Era ancora in ginocchio nell'erba prima verde ed ora tinta del rosso del suo stesso sangue. Le lame di vento avevano fatto il loro lavoro, ma sul bersaglio sbagliato. Lo shinobi dai capelli bianchi si sollevò in piedi, le braccia leggermente molli mentre dalle numerose ferite che aveva sul corpo zampillava sangue. Sono il peggior nemico di me stesso. pensò realizzando che le ferite che i rasoi d'aria gli avevano procurato non potevano essere guarite, almeno non sul momento. Aveva addestrato il suo fuuton ad essere capace di impedire rigenerazioni e a trapassare le difese quindi quando Yusuke glielo aveva rivoltato contro non era stata una bella sorpresa. L'albino squadrò il suo avversario aggrottando le sopracciglia per l'irritazione. Le illusioni erano divertenti fino ad un certo punto, quando le cose cominciavano a farsi così confuse che l'avversario finiva con il colpirsi da solo, diciamo che lo riteneva poco "corretto". Del resto però, chi era lui per rimproverare ad un regolare di aver giocato sporco? Un sorpresa dopo l'altra. L'arte delle illusioni ha raggiunto il suo apice vedo con questo ultimo trucchetto.
    Fece per trascinarsi in avanti ma si fermò non appena ebbe portato un singolo passo. Il suo avversario aveva un nuovo asso nella manica da mostrargli. Altre fiamme rosse come il sangue avvolsero il suo corpo, non era il Susano'o era qualcosa di differente, qualcosa di primordiale. Un altro trucco, un altro tesoro da scoprire. pensò felice, ignorando bellamente il fatto che il ninja dall'altra parte dell'arena stesse davvero, con tutte le sue forze, cercando di ucciderlo. Anzi, forse una parte di lui sperava davvero che Yusuke ci riuscisse, che mettesse fine a quella sua misera esistenza. Un altro flash, un altro ricordo doloroso sbocciò davanti ai suoi occhi. Poteva ignorare chi era stato? Poteva ignorare la morte di Inode ancora per molto? Quel nome. Ah quel nome portava soltanto lacrime nei suoi occhi.
    Non ebbe il tempo però. Altro dolore, nuovo dolore, fisico stavolta, arrivò a lui. L'Uchiha sollevò il Susano'o in una lancia di chakra, scagliandola verso di lui e trafiggendolo nel petto. Supaku boccheggiò davanti a tal potenza e dolore. Sì, accoglilo, lascia che ti finisca. ma il dolore non era abbastanza, la vita non era sufficiente. La lancia era rimasta lì, ma la ferita sul suo petto era inferiore a come doveva essere, non stava morendo. Poi l'impensato arrivò. Yusuke apparve di nuovo, in molteplici cloni in un assalto finale verso di lui, verso il suo occhio. Quello era irrealistico. Almeno per lui.
    L'Uchiha era si una prodezza in corpo a corpo, ma dal loro breve scontro Supaku aveva messo le cose in chiaro su chi fosse più pericoloso nella distanza ravvicinata, sebbene quella affermazione facesse ridere se pensava a shinobi come Kyoshiro o Kougami. Ti stai prendendo gioco di me adesso. Non a caso si era chiuso nel Susano'o l'avversario. Una difesa del genere era un sicurezza e non poteva correre il rischio di comprometterla. Ma a parte questo, quando aveva avuto il tempo di creare tutti quei cloni? Realizzò che questo secondo assalto non poteva essere altro che una illusione, una che lui conosceva bene e che aveva usato molteplici volte: la Morte Vissuta. Bastò accumulare chakra nell'occhio per dissolverla e far sparire i cloni di Yusuke danzanti nell'aria. Quanto a questa ferita. pensò abbassando lo sguardo sulla ferita nel petto, chiaramente non così grave come aveva sperato essere. Doveva essere un sottoprodotto di qualcosa di diverso, una vera lancia di quel mostro non avrebbe potuto fargli così poco danno. Doveva però ammettere che tra quella ferita, e la carne che ancora fumava su parte del suo viso, il ninja aveva fatto quello per cui era venuto.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpentex2
    MO59
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa Tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, sarà possibile curare anche ferite gravi e tutte le ferite impiegheranno pochi secondi per guarire.
    Consumo: Media 6 / Medio-grave 12 / Grave 23

    Kenpō Ryu - Costituzione del Drago
    costituzionedragoscheda150
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il frutto di numerosi e complessi tentativi che hanno portato l'utilizzatore ad apprendere i segreti più nascosti del Grande Serpente Bianco, e la sua straordinaria forza vitale. Tramite essa si manipola il Chakra in maggiori quantità per potenziare le cellule presenti nel proprio corpo allo scopo di procurare maggiori effetti alle tecniche; che sia per rendere i propri serpenti più letali o i propri Jutsu più efficaci. Nello specifico si vedrà in incremento degli effetti di un grado di tutti i Jutsu dell'Abilità Innata dei Geni del Serpente Bianco, massimo di livello B. Nel caso si utilizzi con la Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente il consumo sarà sostituito da quello della Hebi Saisei ed il potenziamento sarà solo di mezzo grado.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Vapore acqueo si sollevò dalla ferita mentre quella si rimarginava.
    Non so cosa sia stato, ma quella era una bella mossa, peccato che non sia stata decisiva. disse rivolgendosi all'avversario con una vena di rimpianto mentre la ferita si rimarginava lentamente. Avrebbe approfittato di quel momento per fare le congratulazioni al suo avversario, non sarebbe stata una cosa veloce ma almeno aveva del tempo per parlare. Ho apprezzato di più quando lo scontro era Ninjutsu contro Ninjutsu. Demone di Chakra fiammeggiante contro il mio Vento, ma non posso dimenticarmi che la tua vera specialità sono le illusioni. Disse mentre parte della pelle gli colava dal labbro superiore, facendo uscire le parole leggermente ovattate e biascicate. Nonostante la ferita fosse quasi del tutto rimarginata, l'ustione sul viso gli provocava un dolore terribile, e parlare era uno sforzo estremo, ma doveva finire, chiudere tutto ciò. Per fortuna, subito dopo aver curato la ferita sul petto, le sue cellule si dettero da fare anche per le ustioni residue dell'Amateratsu. Nonostante il Chakra speso fosse immane, non poteva permettersi di uscire da quell'arena con ferite in grado di debiliarne i tempi di reazione, non con la maschera così compromessa e numerosi ANBU in agguato dietro ogni angolo pronti a fargli la festa nel caso si fossero accorti della sua falsa identità.
    Ad ogni modo, ti ringrazio per questo scontro, era da tanto che non provavo queste emozioni. Sorrise, lasciando una vena di tristezza a toccare gli occhi bicroni. Direi che qui abbiamo finito, mi arrendo. disse sollevando le mani al cielo e dichiarando ufficialmente chiuso quello scontro.
    Prese un profondo respiro, raddrizzando la schiena davanti a quello che era stato per lui un bello scontro, come al solito il Torneo gli regalava grandi emozioni. Adesso però era tempo di salvare la pelle vera celata sotto la maschera che ormai era quasi inutile. Si voltò, incamminandosi verso l'uscita dell'arena pronto ad usare l'Hiraishin al momento opportuno per rendere Gajin Koura nient'altro che quello che avrebbe dovuto essere: un ricordo. Così a passo malfermo, con le vesti bruciate, strappate e zuppe di sangue sollevò una mano alle sue spalle per salutare il suo avversario. Alla prossima, Yusuke. disse all'Uchiha prima di sparire nelle ombre dell'ingresso sotto gli spalti.


    ChakraFisicoMentale
    127-10(+5 dispersione ultima morte vissuta)-12(*2)-12(*2)=64Ferita grave da ustione su spalla, petto e parte del viso lato destro; ferita media da ustione dovuta alla degenerazione delle cellule; cinque ferite da taglio sul corpo complessivamente pari ad una grave; ferita grave da perforazione sul petto;

    -1/-0 Turni 1/3, Sanguinamento.
    Infranto, impressionato, stanco per il dolore e lo sforzo fisico.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //16/32 +4
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Spalla Dx
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunaix10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di Cuoiointattarimossa a terra
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (C)
    - 10 Kunai Impressi (C)
    -- quelli nella doppia tasca.
    - 3 Shunsui Kunai copiati: posizione di uno solo, rimasto il più laterali, a dieci metri a sinistra.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Supaku
    - Io avrei citato la Tecnica del Viso Tramutato all'inizio del tuo primo post (un po' come le altre).
    - Glustrod scrive che ti afferra per il braccio, non per il bavero del kimono.
    - L'Amaterasu infligge una ferita gravissima, mentre tu ti segni una grave. Spegnendole ti eviti i danni di quando continuano a bruciare, ma non il primo e men che meno una riduzione.

    Glustrod
    - Non puoi usare la Via della Luna due volte per coprire in una volta dieci metri di distanza. Per funzionalità del Jutsu stesso, puoi fare uno scatto di massimo cinque metri e giungere a destinazione. Poi da lì, al massimo, fai un altro scatto di cinque metri. Però non può essere uno unico come hai scritto tu.
    - Considerando che serve una Forza di due gradi superiore per liberarsi dalle serpi, avrei visto verosimile (anche per merito della tua descrizione), che la costrizione ti portasse a lasciare la presa sulla spada. Cosa che invece non descrivi.
    - Il Susano'o non è una difesa istantanea come sembra invece la usi tu per difenderti dal Chidori. Come si vede nell'anime c'è comunque un tempo di creazione che, a giudicare dalle vostre descrizioni, non avevi. Perché comunque tempo di vedere i fasci elettrici che Supaku ha già colpito Yusuke.
    - Con tutta la popolazione che c'è al mondo, non è così improbabile trovare uno con lo Sharingan nell'occhio sinistro, il Fuuton ed il Raiton (e quanto leggo dopo da Supaku, anche le Serpi). Molto facile come riconosci il tuo avversario nella sua vera identità. Lo segno perché per lui comunque comporta delle conseguenze, ed è dovuto starci, e tu non ci hai dovuto "investire" chissà cosa per scovarlo. Se così andasse bene, basterebbe incontrare un qualsiasi Mukenin in un Torneo per riconoscerlo ogni volta dopo solo per le caratteristiche.
    - Mediante il Ritorno della Kusanagi puoi solo fare in modo di riattirare a te la spada che magari puoi aver perso nel bel mezzo del combattimento o simili, ma poi torna ad essere una spada una volta che ce l'hai. Non puoi tenerla trasformata in una sepre che rimane avvolta nel tuo braccio, ma solo farla tornare da te. Altrimenti diventa un bel vantaggio non da poco.
    - Non puoi scrivere come per assoluto che afferri il braccio del tuo avversario, perché così facendo è cosa certa e lui non può esimersi da scrivere qualcosa di diverso pur avendone i mezzi.
    - Non citi da nessuna parte il dolore all'occhio pari ad una ferita di grave entità al termine dell'Amaterasu.
    - Lo Tsukuyomi Difensivo ti consente di ritorcere contro l'avversario il suo attacco, ma è una Illusione e non la realtà. Nella realtà tu rimani comunque bersaglio dell'attacco sferrato e sempre nella posizione di prima, non invertita, quindi dovresti difenderti. In questo caso specifico, potendo Supaku controllare i Rasoi, era verosimile che gli si ritorcesse contro il suo attacco, ricreando una meccanica un po' particolare ma fattibile. Avrei preferito vedere un po' più di approfondimento a riguardo, perché ad esempio a me è sembrato all'inizio che il suo attacco venisse semplicemente ignorato grazie al Genjutsu. Che lui li controllasse di continuo era una cosa sconosciuta per il tuo personaggio. Nel più comune dei casi, i Jutsu una volta lanciati proseguono, ma tu non ti poni il problema e ruoli come se fosse scontato che il Genjutsu vada a segno (per quanto poi possa esserlo, non si può mai fare).
    - Per intersecare due Genjutsu l'uno con l'altro, devi utilizzare un apposito Jutsu che hai in Scheda ma non citi in alcun modo, né in narrazione né sotto spoiler.

    Scontro bello, veramente bello. Nonostante la presenza di errori da parte di entrambi (e qualche confusione), lo scontro non si può giudicare diversamente. Soprattutto a livello narrativo, anche se in tal senso ho visto un pelino più carente Supa (anche per una cura minore del post). Lo scontro è scorrevole e si può immaginare proprio come se avvenisse nel giro di qualche minuto, senza sosta, senza interruzioni, e questo proprio grazie alla vostra narrazione accurata. Ma veniamo alle conclusioni: questo scontro porta un vincitore ancora prima di fare una correzione, causa la resa di Supaku. Per correzione, lo vedo come vincitore reale e morale, ma ha scelto di arrendersi e di conseguenza Glustrod passa il turno e và direttamente verso il prossimo girone. Complimenti ad entrambi!

    P.S. Credo che Supaku debba a questo punto abbandonare l'identità storica di Gajin per eventuali prossimi Tornei, perché poi verrà con tutta probabilità scoperto.
     
    .
10 replies since 16/5/2021, 09:09   405 views
  Share  
.
Top