Ishui Baitei vs. Goh Asuka

VIII° Torneo d'Agosto - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,805
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lordissimo. & Werner von Wallenrod
    Sfidanti: Ishui Baitei vs. Goh Asuka
    Villaggi: Iwagakure No Sato vs. Konohagakure No Sato
    Arbitro: Yuda Chikamatsu



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Lord avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia Lord.


    CITAZIONE
    Arena Urbana
    ArenaUrbana_zps848a32cf
    Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di due larghi viali che tagliano a croce la finta città, creando una piazza abbastanza ampia. Mentre a livello del terreno il resto dell'Arena è un dedalo di vicoli e viuzze da cui il nemico può sbucare al improvviso, la maggior parte dell'Arena si sviluppa verticalmente, nella fedele riproduzione a grandezza naturale di vari palazzi. Sono presenti diversi laghi, solitamente preda di turisti ovviamente allontanati durante gli scontri.

    L'Arbitro.

    Questo Ninja della Sabbia è noto per la sua ambizione e mancanza di scrupoli, anche nei confronti dei membri del suo stesso Clan. A suo carico sono state più volte mosse accuse di furto di marionette e di brevetti per congegni speciali realizzati da altri Shinobi, ma in ogni occasione sono cadute per mancanza di prove. Utilizza uno stile di combattimento molto classico per un Marionettista, tuttavia il suo sapiente uso dei veleni lo rende un avversario da non sottovalutare mai..
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A
    Ishui era riuscito a sfangarla ancora una volta. Il Jinchuuriki dalla coda rossa era stato travolto dalla furia del Doton incarnata dal biondissimo Faust VIII Von Drakul Conte di Torigakure no Sato. Alla fine dello scontro, tuttavia, il Mukenin di Otogakure no Sato si era ritirato all'interno del suo loculo per assicurarsi che la maschera creata mediante la Shoushagan no Jutsu aveva retto bene. Il lavoro di fino eseguito dal Portatore del Reibi, nonostante le condizioni proibitive dell'arena in cui si era tenuto lo scontro contro Katsumi, non aveva deluso le aspettative rimanendo perfettamente intatta.
    Il giorno seguente, dopo un sonno ristoratore in compagnia del freddo cadavere di Eliza, si era rimesso completamente in sesto ed era pronto a lottare. Dopo esser stato condotto all'interno di una camera, stavolta meno angusta di quella precedente, da un'attendente del Torneo il Bruno aveva estratto dal Rotolo per Cadaveri il corpo dell'amata di Faust. Adagiando il corpo su una sedia il Manipolatore del Doton le aveva accarezzato il suo volto pallido mentre gli sussurrava: «Mia dolce Eliza anche oggi dobbiamo impegnarci per portare avanti la nostra battaglia...» A quelle parole l'attendente, visibilmente a disagio, aveva abbandonato la camera biascicando qualche parola sul prossimo inizio della sfida. Quando questo era uscito il Baitei si era assicurato di consegnare nuovamente un Bisturi nelle mani della donna che avrebbe poi in seguito potuto sfruttare durante la sfida. Sulla panca posta lungo la parete più lunga della stanza, quella che fronteggiava la porta d'ingresso, si trovava un pacchetto proveniente dall'armaiolo a cui tutti i participanti al Torneo potevano rivolgersi. "Sono arrivati..." Aveva pensato il Manipolatore della Terra con un sorriso sardonico. Una confezione di Senbon, in metallo nero ed opaco, era avvolto in una carta spessa e bruna. Inserendo le sue nuove armi all'interno di un taschino della sua Divisa Alternativa in broccato l'ex-Special Jounin ne aveva lasciati fuori solo tre di cui uno doveva esser di li a poco potenziato. L'Hijutsu peculiare del Mukenin di Otogakure no Sato, la Bakuhatsu Mippū, era stata attivata mediante la composizione del singolo sigillo della pecora prima di andare a colpire l'ago. Sull'arma era apparso il Kanji peculiare del Fuuinjutsu con cui ora sarebbe stato possibile far esplodere, a comando, il Senbon. Le tre armi erano infine state riposte all'interno di una tasca diversa, insieme alle cimici, in modo da non andare a confondere il Senbon potenziato con quelli normali.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    Carta-bombe-Stratificate-richiamo-copia
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Successivamente aveva terminato di prepararsi indossando ancora una volta la sua camicia bianca, con la spilla ed un bavero viola, su cui aveva posto la sua divisa a gilet decorata con un motivo broccato. Il tutto era stato completato da un pantalone nero attillato che gli strizzava le chiappette rendendole più sexy che mai. Quando aveva terminato di agganciare tutte le sue borse e taschine l'attendente l'aveva richiamato per portarlo all'interno dell'arena in cui doveva svolgersi la nuova sfida. "Si comincia..." Aveva pensato mentre rinchiudeva Eliza all'interno del Rotolo per Cadaveri che poi era stato riposto nel Taschino Supplementare posto sulla spalla destra. Infine era andato a coprire il suo corpo con un lungo mantello nero lasciato aperto in modo da far scena senza, però, celare il suo abbigliamento opulento.
    Camminando all'interno del corridoio che l'avrebbe condotto verso l'arena il Bruno aveva attivato la Chōkeijūgan no Jutsu andando ad alleggerire in maniera impressionante il suo corpo fino a rendersi completamente senza peso. Grazie all'influsso dell'anello Kita, posto sull'anulare sinistro, la Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia era andata a ridurre il suo costo in modo da poter esser sfruttata al massimo dal suo utilizzatore. Volteggiando a qualche centimetro dal terreno l'ex-Special Jounin si era addentrato all'interno dei vicoli dell'Arena Urbana che rappresentava l'area di scontro. Al centro della piazza centrale del Villaggio fittizio ad attendere il Mukenin di Otogakure no Sato si trovava un Ninja proveniente da Suna che avrebbe fatto da arbitro all'interno di questo nuovo duello. Restando al limitare della piazza principale, dal diametro di una trentina di metri, il Baitei aveva atteso l'arrivo del suo avversario per poter cominciare questa nuova sfida.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 28/5/2021, 11:28
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Faust
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo (Armatura Leggendaria)
    Rni99AL
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica è un Fuuinjutsu particolare che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Necessaria la Specializzazione in Fuuinjutsu
    Consumo: 2

    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: N/A

    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago (In pergamena minore)
    GOPk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato, che una volta liberato procederà in linea retta ad una velocità medio-alta, per un massimo di venti metri con un diametro di tre. Questo causerà un'esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei metri, provocando una ferita grave da Ustione a chiunque ne venga coinvolto. La particolarità di questo drago è che non viene creato con l'elemento Katon, ma soltanto con puro Chakra e non risentirà quindi di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La Tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto. Il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il Fuuinjutsu, la Tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano, mentre con l'altra si tiene la Carta o di nessun Sigillo nel caso di una Pergamena. Il rilascio non comporta nessun costo in Chakra.
    Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, la Tecnica verrà considerata un oggetto Monouso fino a quando non verrà rilasciata.
    Richiede la Tecnica Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.
    Necessaria una Pergamena Minore o una Carta Sigillante.

    Consumo: 4

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A


    Questa volta, dopo un paio di partecipazioni meno "redditizie", avevo avuto successo nel passare le fasi eliminatorie. Nonostante l'arena "avversa" ero riuscito, con non poche difficoltà, ad avere la meglio sullo shinobi della Nebbia. Nello scontro con lui mi aveva sicuramente aiutato il fatto di averlo già incontrato prima, cosa che però non avrei potuto sfruttare durante il combattimento successivo. Difatti il mio prossimo avversario sarebbe stato un certo Faust VIII Von Drakul, Conte di Torigakure no Sato. Questo era un ninja dai titoli altisonanti che non conoscevo e di quale non avevo nemmeno mai sentito parlare. A quanto pareva si era iscritto al torneo da uno dei Paesi Minori e già il suo nome sembrava tutto un programma. Contento però della vittoria appena ottenuta in quell'enorme distesa d'acqua pensavo in maniera positiva a ciò che mi avrebbe atteso in futuro forte della fiducia in me stesso e sicuro del fatto che Yuzin avrebbe fatto il tifo per me. Purtroppo l'altro eremita non era stato così fortunato e durante le eliminatorie aveva incrociato un'insidiosa kunoichi, sempre originaria di Kirigakure, che era riuscita a batterlo. Mi ero ritrovato così a dover consolare il mio amico promettendogli di aiutarlo con gli allenamenti non appena tornati a Konoha. Ora però la giornata delle eliminatorie era passata ed un altro nuovo incontro mi aspettava. Come al solito, dopo aver salutato l'altro Asuka, mi ero recato negli spogliatoi che mi avrebbero poi consentito l'accesso al terreno di scontro. Durante le prime ore del mattino avevo consumato una buona colazione, sistemato l'armatura all'interno di una delle carte sigillanti e preparato un'altra tecnica all'interno di una delle due pergamene. Infine prima di lasciare la mia camera d'albergo avevo meditato per diversi minuti così da raccogliere il giusto quantitativo di chakra eremitico da racchiudere all'interno del mio speciale fuuinjutsu. Ora seduto su di una panca dentro una stanza illuminata da una luce al neon un po' fioca e rumorosa stavo cercando la giusta concentrazione prima di fare quei pochi passi. Controllai con attenzione che tutte le tasche e i foderi fossero ben adagiati e stretti sul mio solito kimono nero "impreziosito" solo dal gilet verde del mio villaggio, dalla preziosa sciarpa rossa e dagli occhialoni che portavo in quel momento sulla fronte. Quando sentii una voce risuonare da una piccola cassa incastonata nell'angolo della stanza che faceva il mio nome feci forza nelle gambe per alzarmi. Composi un singolo sigillo incrociando indice e medio delle mani formando una croce davanti al mio petto.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    La corretta concentrazione di chakra generò un piccolo sbuffo di fumo dal quale fece la sua comparsa una copia di me stesso già seduta a terra a gambe incrociate. Questa chiuse gli occhi così da concentrarsi per raccogliere ulteriore energia naturale che sarebbe potuta tornare utile durante l'incontro. Allontanandomi dal mio doppio giunsi alla porta dello spogliatoio che aprii con la mano destra così da entrare nel tunnel che mi avrebbe portato nell'arena. Un piccolo corridoio quasi completamente buio mi separava da un qualcosa di molto più luminoso là in fondo. Percorsi circa otto metri finalmente misi piede in quello che sarebbe stato il luogo del mio prossimo scontro. Mi ci volle un attimo per abituarmi al cambio di illuminazione tanto che decisi di indossare subito gli occhialoni così da essere pronto. Un boato raggiunse le mie orecchie proveniente dagli spalti gremiti di spettatori. Attorno a me altro non vi erano che costruzioni. A tutti gli effetti avrei combattuto all'interno di quello che sarebbe potuto essere benissimo un villaggio ninja o una più piccola cittadina. Mi incamminai così lungo i vicoli procedendo spedito verso il centro dell'arena. Ad un tratto di fronte a me la strada che stavo percorrendo si allargò in una piazza dal diametro di circa trenta metri dove vidi uno shinobi di Suna che riconobbi come uno degli arbitri del torneo. Più avanti invece notai quello che sarebbe stato il mio avversario. Era un uomo dalla chioma bionda e dai vestiti piuttosto ricercati e pomposi. Aveva una camicia bianca con una spilla ed il bavero viola. Questa era in parte coperta da un gilet dal motivo broccato. Completavano il suo vestiario un pantalone nero attillato ed un mantello dello stesso colore. Oltretutto lo strano individuo mi aveva dato quasi l'idea di fluttuare a pochi centimetri dal terreno. Io, una volta giunto ad una quindicina di metri da lui, andai ad indossare l'ultima parte del mio equipaggiamento con un tocco scenico. Estrassi da uno dei taschini una piccola pergamena che lasciai srotolare di fronte a me.
    Shīru no Masutarī - Padronanza del Sigillo
    spL38DN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Lo Shinobi specializzato nell'arte dei sigilli sarà in grado grazie alla sua perizia di modificare la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo. Egli sarà in grado, senza il dispendio d'ulteriore Chakra, di sigillare un oggetto all'interno di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante e fare in modo che questi non possa essere dissigillato da nessun altro. Oltre a questo, per oggetti che possono essere indossati, sarà in grado al momento dell'estrazione di far indossare "automaticamente" l'abbigliamento o arma contenuto nella carta. Il processo richiederà la spesa di una quantità minima di Chakra e sarà preceduto da una serie di kanji brillanti che si dipaneranno lungo le parti del corpo interessate.
    Non può essere utilizzato per trarne vantaggio in combattimento.
    Consumo: 1 (Per l'estrazione rapida)

    Infondendo una quantità di chakra esigua in essa una serie di kanji brillanti presero vita coprendo buona parte del mio corpo. Dopo un paio di secondi questi scomparvero portando alla luce l'importante armatura rossa pronta a proteggere il mio corpo. Ormai tutto era pronto per iniziare, mancava solo il via dell'arbitro. Questi prese a spiegare le solite regole del torneo per poi dare il via e sparire nel nulla in un battito di ciglia. Decisi perciò di partire subito forte andando a mettere in campo tutto il meglio che avevo da offrire. Convogliai così il chakra nel mio personale sigillo così da rilasciare nel mio corpo un'ondata di energia naturale. Attivando la modalità eremitica i miei occhi mutarono il loro colore dal verde naturale al giallo e la pupilla si schiacciò diventando una riga orizzontale. Le palpebre si colorarono di un rosso acceso e le percezioni del mondo attorno a me mi parvero di colpo più vive. Iniziai così a distinguere le entità nei paraggi una ad una percependo anche il chakra del mio avversario. Di seguito senza pensarci su andai ancora una volta ad utilizzare il potente chakra del kyuubi. La volpe a nove code ruggì all'interno del mio subconscio dato che, ancora una volta, attingevo al suo potere "senza permesso". Difatti, nonostante i miei studi avanzati su esseri come lui, non ero ancora riuscito ad instaurare un vero contatto. Uno strato di chakra dorato ed una serie di strani simboli neri andò a ricoprire per intero il mio corpo adattandosi al mio vestiario.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    GSTO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Kyūbi Hitei-teki Kanchi - Percezione Negativa del Kyuubi
    gVaItGr
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Ricorrendo alla modalità del Chakra del Kyuubi, l'utilizzatore sarà in grado di percepire le emozioni negative, singolarmente, ad ogni persona si trovi entro un raggio di cento metri da lui. Sarà quindi possibile comprendere se il bersaglio sia preda di qualsiasi sentimento negativo, tristezza, rabbia, odio e così via. Questa tecnica è di pressoché nessun utilizzo in combattimento ma è molto utile per comprendere lo stato d'animo negativo di un eventuale bersaglio e per avvistare possibili menzogne o tradimenti improvvisi.
    Consumo: N/A

    L'unione della modalità eremitica con il chakra della volpe mi potenziò a dismisura dandomi pure la possibilità di percepire eventuali emozioni negative di chi mi stava attorno. Così ero a tutti gli effetti pronto per fronteggiare il mio avversario. Scattai verso lo shinobi di Tori portando le mani dietro alle borse. Da queste estrassi ben otto shuriken, quattro per mano, che lanciai con forza verso Faust così che la metà puntassero alla sua figura mentre le altre avrebbero puntato a tagliargli le possibili vie di fuga. Però non avevo finito qui questa primissima offensiva, più una lieve distrazione che altro, perché rapido composi una serie di sigilli utili a richiamare una modesta quantità di chakra fuuton.
    Arte dei Sigilli (Cito ora vale per tutto lo scontro)
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Reppushou - Palmi dell'Uragano
    lnUZUBM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Trattasi di una Tecnica Fuuton tra le più versatili e che richiede la Specializzazione Primaria nei Ninjutsu per essere padroneggiata. Essa richiede una serie di Sigilli a seguito dei quali si dovranno unire i palmi delle mani davanti al petto e poi decidere come rilasciare il Fuuton così compresso. La prima variante consiste nel rilasciare il vento sotto forma di una onda d'urto da uno dei propri palmi che varrà proteso verso l'avversario, l'onda sarà larga due metri e procederà per dodici, essendo capace di travolgere qualsiasi persona colpita e di scagliarla via per una paio di metri, provocando danni da Taglio di medio-lieve entità. Se si utilizza insieme ad Armi da lancio, coinvolgendole nell'onda d'urto la tecnica sarà complessivamente in grado di abbattere difese di livello C e causare danni medi da Taglio. La seconda variante invece consiste nel non rilasciare i palmi delle mani creando così un potente getto d'aria intorno all'utilizzatore che lo spingerà in avanti più velocemente, aumentando di fatto la velocità di due gradi. La Tecnica in questa variante viene utilizzata per eseguire un rapido scatto molto veloce fino a dieci metri di distanza, dopodiché il vento si esaurirà. In questo caso il Ninja potrà solamente avanzare, anche se è sempre possibile eseguire delle curve mentre si sta correndo. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 4

    Questo chakra compresso venne liberato dal palmo della mano destra come un vento capace di provocare una violenta onda d'urto che andò a rendere molto più insidiose le armi lanciate in precedenza. Continuando il rapido scatto cercai di portarmi a circa cinque metri dal nobile mentre completavo un'ulteriore serie di sigilli. Questa fu utile per impastare una discreta quantità di chakra katon che soffiai verso il mio avversario come una cortina fumogena rovente dal raggio piuttosto ridotto. Appena finito di utilizzare la tecnica di fuoco imposi le mani in un singolo sigillo mentre richiamavo il chakra ed attivavo la pietra focaia incastonata tra i molari. Una piccola scintilla non fece altro che far esplodere le ceneri in un pericoloso attacco in grado di provocare serie ustioni se andato a segno.
    Haisekishou - Ceneri Brucianti
    GVTY
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente, che potrà essere soffiata dalla bocca fino ad una distanza massima di sei metri e si muoverà a velocità media. Quando le ceneri avranno raggiunto la gittata massima inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina dal raggio di quattro metri. Questa sarà in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla o esplosione per fare detonare le ceneri. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà danni da Ustione gravi su tutto il corpo. Chi si troverà a sfiorarlo medio-gravi, solo sulla parte colpita, mentre chi si trova entro un metro di distanza subirà solo bruciature medie.
    Consumo: 8

    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Un attimo prima dell'effettiva detonazione però presero a insinuarsi sul terreno di scontro i pericolosi kanji della barriera circolare attivata da me per mezzo della composizione del singolo sigillo che stavo mantenendo con entrambe le mani. Difatti la tecnica delle ceneri brucianti voleva essere più un diversivo utile a far andare a segno la potente quanto rapida tecnica di cattura. Speravo infatti che l'espansione del jutsu katon e la sua successiva esplosione facessero passare inosservato l'espandersi dei kanji sigillanti. Sperando così di avere in pugno il mio nemico inspirai a pieni polmoni l'aria che mescolai assieme a chakra fuuton da ricacciare fuori poco dopo come un potente urlo. Raffiche di vento fortissime partirono da me in un cono ampio dieci metri che avrebbe potuto, con un po' di fortuna, ferire in maniera importante il conte.
    Kaze no Himei - Urlo del Vento
    G1Ua
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Fuuton dall'altro potenziale distruttivo non necessita di sigilli ma solo di inspirare l'aria nei polmoni con violenza, per un paio di secondi, per poi rilasciarla dalla bocca in un potente getto di vento, mescolato alle urla dell'utilizzatore. La tecnica produrrà un flusso di vento a cono dal diametro di dieci metri, che procederà fino a trenta metri. La cosa particolare di essa è che il flusso di vento si presenterà in due strati. Nella parte centrale di cinque metri di diametro, il flusso sarà più concentrato e diretto, capace di frantumare roccia e legno in un unico colpo e di provocare una ferita da impatto e da taglio pari ad una di grave entità nei bersagli colpiti. La seconda parte, ovvero la parte del flusso più esterna al centro, i restanti due metri e mezzo di flusso esterni ai cinque centrali, si presenteranno come un flusso di vento impetuoso, capace di provocare solo ferite medio-gravi da taglio ma di frastornare i bersagli coinvolti a causa anche delle vibrazioni sonore causate dall'urlo, intontendoli e causandogli un malus fisico-motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-2-4-8-1=210-8-4=19830-8-15=710-8=2
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico -> pronto all'uso -> utilizzato
    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago -> in pergamena minore
    Clone in meditazione (1/3)
    Sennin Moodo - Modalità Sennin attiva (1/5) +1 F/M
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (1/3) +2 F/M


    Bonus/Malus: +3 F/M

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20-8=12Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Dopo poco tempo l'avversario del Conte si era palesato. Questo era una faccia nota al Manipolatore del Doton che aveva riconosciuto l'Asuka, il suo avversario durante il torneo passato. Questo era abbigliato semplicemente con una Kimono nero e un gilet verde tipico degli Shinobi di Konoha, di cui portava il simbolo sul braccio sinistro. Una volta giunto ad una quindicina di metri dall'imponente Faust l'avversario aveva estratto una piccola pergamena da uno dei taschini. "Questo torneo ha una quantità di prime donne assurda... Sicuro che questo sia il Torneo delle Grandi Nazioni Ninja e non il famoso appuntamento di Salso Shimayama di Miss Kiri?" Si era detto reprimendo un sorriso mentre l'avversario "indossava" Kanji brillanti che si erano poi trasformati in pezzi di un armatura Ninja scarlatta. Ishui ricordava questa mossa dal loro scontro dell'anno precedente e la delusione per l'esser stato battuto per ben due anni di fila nella presentazione scenica gli stava mangiando le viscere. Per tutta risposta l'ex-Special Jounin di Otogakure no Sato aveva slacciato il mantello lasciandolo ricadere al suolo. Ricordava la propensione per lo scontro dal medio-corto raggio dell'avversario e non voleva ritrovarsi ad essere intralciato da quell'ingombrante manto.
    Una volta che l'arbitro, uno Shinobi di Sunagakure no Sato, aveva terminato di parlare e dato il via allo scontro l'avversario aveva cominciato la sua offensiva. Dopo aver incanalato del Chakra il Ninja di Konoha si era rivestito di uno strato di chakra dorato impreziosito da una serie di simboli neri. Tuttavia il Portatore del Reibi non era stato con le mani in mano andando a ricorrere a sua volta all'energia naturale grazie al Primo Stadio del Juuin Jutsu della Terra. Concentrando il chakra all'interno del sigillo tripartito che portava al centro del petto il Mukenin si era ricoperto di dritte linee nere che si incrociavano in angoli perfettamente perpendicolari.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Subito dopo, per non farsi trovare totalmente impreparato, aveva attivato la Nikutai Kassei no Jutsu andando a raddoppiare le fibre di ogni suo singolo muscolo grazie all'influsso del Chakra Oscuro. In quel momento Goh aveva fatto partire la sua offensiva con un rapido scatto. Ritrovandosi nel bel mezzo della sua trasformazione per il Corpo Risorto il Baitei era riuscito solamente a fare un salto indietro, rientrando nel vicolo alle sue spalle, in modo da porre un altro paio di metri di distanza tra lui e l'avversario. Lo Special Jounin di Konohagakure no Sato aveva portato le mani alle sue spalle, evidentemente per raggiungere la borsa posta alle sue spalle, per estrarre ben otto Shuriken. Questi erano stato lanciati e seguiti immediatamente da una serie di sigilli. "Un diversivo..." Aveva pensato Ishui guardando le armi volanti mentre si accovacciava e colpiva il terreno con il pugno destro avvolto dai suoi speciali guanti metallici, i Ganseki. In questo modo era andato ad infondere il suo chakra elementare all'interno della nuda terra il Manipolatore del Doton aveva fatto ricorso ad una delle sue nuove tecniche che andavano a sfruttare il caro Mongo. La Ken Gōremu no Jutsu doveva fuoriuscire esattamente dinanzi a lui per andarlo poi a stringere nella sua presa calda e solida.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita impiegherà circa due secondi per avvenire completamente. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    In questo modo il dorso della mano di roccia era andato a subire le armi mentre aveva continuato a chiudersi. Guardando dalle feritoie tra le dita il Mukenin di Otogakure no Sato aveva notato che l'aria si era riscaldata e coperta da una fitta coltre di cenere. Sfruttando la copertura offertagli dal suo avversario Ishui aveva deciso di togliersi dagli impacci sfruttando una delle peculiarità della Ken Gōremu no Jutsu. Il pugno, ormai semichiuso, era stato risucchiato all'interno del terreno ad alta velocità proprio mentre le ceneri venivano fatte detonare dall'avversario.
    Il costrutto di roccia avrebbe dovuto accompagnare il Portatore del Reibi a circa dieci metri dal punto in cui si trovava poco prima. In questo modo Faust, protetto dalla stretta di Mongo, doveva riapparire all'interno della piccola stradina posta alla sua sinistra, via che correva parallela a quella in cui si trovava poco prima. Un urlo terribile emesso dall'avversario aveva accompagnato la dissoluzione del Pugno di roccia. Ora che poteva muoversi più liberamente il Bruno aveva accusato una sensazione di costrizione, immediatamente spezzata grazie alle sue caratteristiche fisiche migliorate. Questo gli avevano fatto capire che Goh non aveva perso le care vecchie abitudini. L'Isshi Tōjin, tecnica in cui ora anche Ishui eccelleva, gli era stata usata contro da più avversari, tra cui anche lo stesso Asuka, durante lo scorso torneo.
    Deciso a sfruttare la situazione a suo vantaggio il Mukenin aveva deciso di ricorrere all'utilizzo di un Iwa Bunshin da inviare come "esca". Questo, dopo la composizione di un singolo sigillo, era stato istruito in modo de prendesse le sembianze di Faust e fingere di comandare un Iwa no Gōremu che il vero Baitei si era apprestato a creare andando a colpire con il pugno sinistro, coperto dal Ganseki, il terreno. Il clone, immobile a causa dell'effetto della Isshi Tōjin, era stato sparato in alto dal Golem. Per la creazione di Mongo Ishui sarebbe andato a sfruttare "l'anello del conte", il Kita posto sull'anulare sinistro, in modo da condividere il suo chakra con quello dell'oggetto.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    xSkz80R
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra Doton sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e diventare, di conseguenza, un semplice ammasso di roccia, che poi si frantumerà divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu, ma solo di natura Doton e massimo di livello C, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15/2= 8

    Nel mentre che il golem, seguendo le istruzioni del suo creatore, si lanciava sull'avversario abbattendo l'edificio che gli si parava dinanzi il Baitei aveva deciso di dare supporto al suo bestione. In attesa del momento propizio in cui avrebbe potuto rivedere l'Asuka tra le macerie della casa fatta a pezzi da Mongo. Il Ninja di Konohagakure no Sato si trovava a circa una quindicina di metri dal Bruno che, sperando di esser ben coperto dai danni e dal fracasso prodotto dal Golem aveva fatto scontrare il pugno destro, avvolto nel Ganseki, con il terreno per andare a creare la Dorojigoku. La rapida Morsa di Roccia avrebbe dovuto bloccare l'Asuka, e chiunque si trovasse nel raggio di otto metri intorno a lui, ben oltre la vita.
    ▪ Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    Subito dopo, continuando ad osservare l'avversario che si trovava a circa quindici metri di distanza, l'ex-Special Jounin aveva deciso di ricorrere alle Doryūsō. Per eseguire questa nuova offensiva il Manipolatore del Doton era andato a completare una serie di uno-due di pugni sul terreno con un colpo del pugno sinistro. Questa era la vera offensiva che avrebbe beneficiato della doppia distrazione dell'Iwa no Gōremu e delle Dorojigoku. Il Golem, infatti, dopo aver eliminato l'intralcio dell'edifico doveva avventarsi, con il suo solito passo suadente ma diversamente rapido, su Goh per provare a schiacciarlo al suolo con una manata. L'area interessata dalle Lance Sotterranee, allo stesso tempo, doveva esser interessata da una breve serie di scosse che precedevano la comparsa dell'offensiva. Scosse che Ishui sperava potessero esser scambiate con i roboranti passi del gigantesco Mongo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 4- 8- 8= 172
    30- 15= 15
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 31/5/2021, 12:24
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,680
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Faust
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    Ciò che mi aveva "incuriosito" in precedenza fu il chakra percepito da Faust. Questo infatti mi sembrava qualcosa di già "provato" anche se non riuscivo a ricollegare la "faccia" all'"evento". Difatti ero certo di non essermi mai scontrato col famigerato conte anche se questa cosa aveva messo in moto il mio cervello nel tentativo di capirci qualcosa. Il nobile dal canto suo all'inizio dello scontro non aveva fatto altro che liberarsi del mantello nero, forse per essere più libero di muoversi agilmente, ed in seguito era stato ricoperto da delle particolari righe nere che mi sembravano potessero essere proprio quelle riconducibili al segno maledetto. Non sta rimanendo con le mani in mano e si è potenziato. Dissi a me stesso mentre procedevo nella mia azione d'attacco. Non feci troppo caso, non sapendo cosa fosse, all'aumento di massa muscolare che avvenne sotto le vesti di Faust ma mi vidi soltanto che questi fece un balzo all'indietro entrando nel vicolo alle sue spalle. Dopo aver lanciato gli shuriken il membro della casata Von Drakul non fece altro battere il pugno destro a terra per far comparire da esso un pugno di roccia che mi tornava familiare. Difatti quando dopo qualche secondo, al termine della mia offensiva, non vidi nessuno al di là del mio attacco compresi come il mio avversario aveva utilizzato una particolare difesa che, oltre ad un'adeguata protezione, forniva una "via di fuga" piuttosto strategica. Il pugno doveva per forza essere scomparso nel terreno salvo ricomparire a qualche metro di distanza anche se mi restava di capire dove. Quando però iniziai a sentire dei rumori di roccia provenire dalla mia destra compresi come Faust doveva trovarsi da quella parte. Fu però quando percepii il mio avversario "sdoppiarsi" che compresi di come la barriera circolare fosse inutile su di lui. Rilasciai così il fuuinjutsu mentre udivo, in maniera preoccupante, un rumore di rocce sempre crescente che diede vita dopo qualche secondo ad un grosso golem alto circa quindici metri. Questo lo vidi mentre mi allontanavo rapidamente dall'imbocco del vicolo. Del resto avevo bisogno, ora che il conte si era spostato, di riallacciare il prima possibile il contatto visivo con lui per non essere impreparato. Subito il costrutto di roccia abbatté con le sue potenti mani un palazzo cercando di colpirmi con le macerie di esso. Approfittando della mia velocità fu per me piuttosto semplice schivare quell'offensiva mentre ne preparavo una mia proprio nei confronti del golem che portava uno dei due avversari (non sapevo se questo fosse l'originale o meno). Difatti inspirando aria nei polmoni andai a convogliare una discreta quantità di chakra katon unito a olio di rospo e chakra naturale.
    Dai Endan - Grande Proiettile Di Fuoco
    nPK9
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica è una versione potenziata della Endan di livello C attraverso l'utilizzo del chakra naturale. Per eseguire questo Ninjutsu infatti non sono necessari Sigilli ma una preparazione di due secondi durante i quali si impasteranno contemporaneamente Chakra Katon, l'olio incendiario tipico degli eremiti e dei loro rospi e una porzione di chakra naturale presente nel corpo dell'eremita. Grazie a questo sarà poi possibile sputare un getto d'olio già incendiato che produrrà due possibili effetti a seconda della scelta dell'utilizzatore: Una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri a velocità alta oppure un getto continuo di fiamme. Questo avrà la forma di un cono ampio otto metri che si propagherà fino a massimo quindici metri e che obbligherà l'utilizzatore a mantenere la posizione. In entrambi i casi il jutsu causerà danni da ustione di Grave entità.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: 8

    火勢 Kasei - Forza delle Fiamme
    ta6lx5
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica nata con il preciso scopo di potenziare Jutsu d'elemento Katon. Lo Shinobi sarà perciò in grado, grazie all'esperienza nell'utilizzo di Tecniche elementali di tale elemento e al costante e estenuante allenamento, di aumentare le Tecniche Katon, al massimo di livello B, di un grado lasciando il danno invariato. Questo processo avviene in fase di creazione della Tecnica, senza l'utilizzo di alcun sigillo oltre quelli della tecnica se presenti, pagando una spesa di Chakra ulteriore.
    Consumo: 7

    Il miscuglio di tutto ciò mi permise di soffiare dalla mia bocca una potente palla di fuoco, resa ancora più devastante dalla mia tecnica personale, che puntava rapidamente a colpire la testa del costrutto nonché l'uomo che vi era sopra. Con mia somma sorpresa mi ritrovai bloccato al terreno da una morsa di terra fino a poco sopra la mia vita proprio mentre riuscivo a scorgere l'altro Faust che se ne era stato un po' più in disparte. Questi sembrava essere di nuovo chino verso il terreno con le mani e soprattutto i suoi pugni intenti a "scuotere" il terreno. Fu a quel punto che ebbi un fortissimo senso di déjà-vu. Sì, ma certo, non so come ma deve essere lui. Quel chakra percepito in passato, l'utilizzo di tecniche doton tramite colpi di pugno contro il terreno, il segno maledetto. Il conte, anche se con un aspetto del tutto differente, sembrava essere in tutto e per tutto identico allo shinobi che avevo incontrato l'anno precedente proprio al torneo delle grandi nazioni. Ora, bloccato in quella morsa di terra, mi aspettavo di certo un qualche attacco dalla distanza approfittando del fatto che non mi sarei potuto spostare. Del resto anche nell'incontro passato lo shinobi manipolatore del doton si era esibito in una serie di tecniche proprio provenienti dalla terra. Così proprio mentre ormai il golem stava per avventarsi su di me decisi di utilizzare la mia miglior difesa in grado di fronteggiare multipli attacchi provenienti da praticamente qualsiasi direzione. Sapevo che tutto ciò mi sarebbe costato molto ma, in una situazione come quella, non potevo fare altrimenti. Così composi una breve serie di sigilli mentre richiamavo un'ingente quantità di chakra fuuton.
    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    G1UX
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Rapido attorno a me un potente turbine di vento iniziò a spirare forte fino a creare una vero e proprio mini-tornado. Questo in sequenza fu in grado di bloccare prima l'avanzata di una moltitudine di lance di roccia comparse a qualche metro da me e dopo una manciata di secondi l'attacco non molto rapido ma devastante da parte del golem. Dovevo a tutti i costi reagire e sapevo bene di non potermi trattenere. Dovevo per prima cosa liberarmi di quella roccia che mi intrappolava e dopo dovevo occuparmi del golem nonché dei miei due avversari. Pensato al da farsi rilasciai la potente difesa per poi caricare rapidamente una grossa quantità di chakra nel palmo della mano destra.
    Rasengan - Rasengan
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcun Jutsu perché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, ciascuno singolarmente causerà i danni di un normale Rasengan.
    Consumo: 15

    L'energia compressa che ruotava vorticosamente sul mio palmo destro creò una sfera che fu in grado, all'impatto, di liberarmi da quella costrizione di roccia. Il rasengan purtroppo era bastato soltanto a rendermi di nuovo libero ma non era un problema dato che, per contrattaccare, avevo intenzione di utilizzare un'altra offensiva in grado di colpire più avversari contemporaneamente. Corsi così rapido girando attorno al gigante di roccia così da fare in modo di trovarmi più o meno in mezzo tra il golem e l'altro avversario. Mi sarei esposto andando così vicino a loro ma, dato il momento, non potevo farne a meno. Richiamai così una grossa quantità di chakra katon che andai a rilasciare poco dopo come una nube di ceneri incandescenti che rapidamente si espanse attorno a me a trecentosessanta gradi. Quando la espulsi diedi le spalle all'avversario a terra così da cercare di coglierlo impreparato quando si sarebbe accorto che l'attacco puntava anche a lui. Questa cortina di ceneri esplose poco dopo generando un forte calore che speravo fosse in grado di recar danno quanto al golem quanto all'altro Faust. Dannazione in pochi secondi mi sto prosciugando. Dissi a me stesso mentre il ritmo del mio respiro si faceva irregolare per colpa del grosso quantitativo di chakra utilizzato tutto assieme.
    Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    GVuj
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica, che non richiede sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emetterà dalla bocca un getto di cenere che si propagherà a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente ostruirà la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente delle alte temperature che causeranno varie Ustioni complessivamente di medio-grave entità a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della tecnica stessa. Oltre a questo il Jutsu causerà un'onda d'urto di tre metri che scaraventerà qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e altre ustioni che complessivamente causeranno almeno una ferita di medio-grave entità. La tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente potrà arrivare a proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo ma in compenso non causerà alcun danno.
    Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato, affaticato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    198-8-5-15-15-15=14072-2=0
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago -> in pergamena minore
    Clone in meditazione (2/3)
    Sennin Moodo - Modalità Sennin attiva (2/5) +1 F/M
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin) attiva (2/3) +2 F/M


    Bonus/Malus: +3 F/M

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x12Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    //Binocolo
    Kimono
    ArmiAccessori
    -Libero-Mappa del Chakra
    //-Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaIndossata
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La doppia offensiva del Baitei aveva avuto un effetto solamente parziale. Il bluff dell'Iwa Bunshin no Jutsu aveva sortito l'effetto sperato richiedendo un attacco diretto dell'Asuka. Quest'ultimo aveva, infatti, espulso dalle labbra una palla di fuoco diretta verso il volto dell'Iwa no Gōremu e il clone stesso. In questo modo era riuscito ad abbattere il doppio di Ishui e a danneggiare pesantemente Mongo che aveva cominciato leggermente a sgretolarsi. La Dorojigoku, invece, era riuscita nel suo intento di bloccare Goh che, subito dopo, aveva parato sia la manata del Golem sia la Doryūsō grazie ad una sfera d'aria che aveva cominciato a turbinargli intorno.
    Una volta che entrambi gli attacchi erano stati portati a compimento Il Ninja di Konoha aveva fatto ruotare un elevata quantità di Chakra all'interno della sua mano per poi abbatterlo contro la roccia che gli bloccava il corpo. Riacquistata la libertà Goh aveva cominciato a correre aggirando Mongo. L'Iwa no Gōremu aveva tentato di colpire il suo avversario ma questo, come un ratto, si muoveva troppo velocemente per il construtto roccioso. "Arriva..." Si era detto il Portatore del Reibi mentre l'avversario dorato si portava esattamente tra i due avversari. «Igor abbattilo!» Aveva gridato l'ex-Special Jounin di Otogakure andando a fare un salto all'indietro per provare a rispettare le distanze minime.
    Così, provando ad allungare la distanza con il suo avversario fino ad una decina di metri, aveva terminato il suo movimento inginocchiandosi per andare a colpire il terreno più facilmente grazie al Ganseki che gli fasciava il pugno sinistro. In questo modo era andato a spaccare il terreno colpito mentre la Daichi Denryū andava a fuoriuscire dal punto esattamente dinanzi a lui. L'intento del Baitei era quello di colpire l'Asuka che si era esposto un po' troppo per i gusti del Manipolatore del Doton. Tuttavia quella non era stato solo un gesto avventato da parte del Ninja di Konoha che aveva immediatamente cominciato ad emettere cenere ad alta velocità. Stavolta, tuttavia questa aveva preso ad estendersi a trecentosessanta gradi intorno al Ninja dai capelli corvini. La copertura aveva avvolto il Golem che non aveva potuto resistere ulteriori urti ed aveva, di conseguenza, cominciato a sgretolarsi.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    "Mi hai servito bene..." Aveva pensato Ishui mentre vedeva il Golem crollare. Intanto, il Flusso di Roccia contrastava la rapida offensiva avversaria andando a pareggiarla. Subito dopo il Bruno si era preparato per un nuovo uno-due diretto verso il terreno. Con il primo colpo, lanciato con il pugno destro, Faust era stato in grado di lanciare l'Ishi-shitsu shiboru senza l'ausilio dei sigilli. Grazie a questa tecnica quattro solide pareti di roccia dovevano andare a fuoriuscire dal terreno per poi cominciare a richiudersi, sui due lati, per schiacciare l'avversario.
    ▪ Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia
    7r88vOH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocheranno dal suolo quattro pareti di roccia, con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando un recinto di terra attorno al bersaglio. Ogni lato sarà lungo quattro metri, spesso due e alto sei. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La Tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscirà a schiacciare le ossa del bersaglio, provocando soltanto una danno da Impatto medio-lieve, fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A questo punto la Tecnica permarrà per qualche secondo, prima che la roccia si sgretoli. L'utilizzatore potrà sfruttare questo tempo per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15/ 2= 8

    Allo stesso tempo con un nuovo colpo al terreno, stavolta tirato con il pugno sinistro, era andato a sfruttare nuovamente la Daichi Denryū in modo da poter sfruttare la distrazione offertagli dalla Pressione di Roccia. Il terreno si era nuovamente spaccato in più punti prima di emettere il getto di polvere e rocce che si sarebbero dovute ad andare ad abbattere contro l'avversario. Stavolta, grazie all'influsso dell'anello Kita era andato a dimezzare il chakra necessario per l'utilizzo della tecnica potendosi permettere di combattere ancora nonostante l'inizio dell'affaticamento dovuto al dispendio d'energia.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 4- 8- 8= 172- 8- 4- 8= 152
    30- 15= 15- 150 0
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su un Senbon [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 2/6/2021, 21:35
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,805
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Werner:
    -3 giorni e passa senza risposta in uno scontro che ne dura 7 compromette molto la qualità dello stesso, in almeno 2 post sono passate quasi di 48 ore di tempo tra la risposta di lord e la tua. Capisco che Lord abbia editato qualche ora dopo ma comunque il torneo dovrebbe essere un momento ''attivo'' e soprattutto nelle fase più avanzate questi tempi morti non possono passare inosservati.

    Lo scontro è parecchio corto, alla fine sono cinque post di combattimento vero e proprio: entrambi siete bravi e lo scontro è piacevole da leggere ma purtroppo la quantità di post ha influito parecchio sulla godibilità dello stesso. Comunque non ci sono grossi errori da segnalare quindi, visto l'errore sulle tempistiche assegno la vittoria a Lord. Se avete dubbi o domande sapere come contattarmi.
     
    .
6 replies since 26/5/2021, 21:36   368 views
  Share  
.
Top