Yusuke Uchiha vs. Kyoshiro Tsuuya

VIII° Torneo d'Agosto - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Glustrod & john900
    Sfidanti: Yusuke Uchiha vs. Kyoshiro Tsuuya
    Villaggi: Konohagakure No Sato vs. Kirigakure no Sato
    Arbitro: Jin Tengu



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto superiore di grado, John avrà un malus permanente fisico-motorio di un grado.
    - In quanto superiore di grado, John avrà un malus che non gli permetterà di usare Kenjutsu.

    Inizia John.


    CITAZIONE
    Arena Ponte dei Samurai
    ArenaPontedeiSamurai
    Un arena molto vasta composta da due parti, denominate A e B divise da un vasto ponte. Il tutto è circondato da vaste correnti d'acqua. Il ponte è incredibilmente resistente e può tranquillamente reggere il peso di creature leggendarie.

    L'Arbitro.

    Appartenente ad un ramo cadetto del Clan Uchiha di Konoha, questo Shinobi possiede un particolare forma impura di Sharingan, anche se in pochi ne sono a conoscenza. Un tipo schivo che ama osservare gli scontri dall'alto, sulle ali delle sue evocazioni.


    Edited by Burbear - 27/5/2021, 10:22
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato altri - Parlato Arbitro Uchica - Parlato


    Lo scontro si era concluso. Il marionettista si era intromesso nello scontro fermandolo anzitempo pronunciandosi a riguardo. Kyoshiro Tsuuya vinceva lo scontro. La prima volta che superavo il primo turno nel torneo. Il demone, un po' controvoglia si era arreso al volere dell'arbitro e si era ritirato lasciando sul campo un piuttosto malconcio Kyoshiro. Anche il ninja, fuso con la vespa, una volta interrotto, annullò la trasformazione e congedò l'enorme insetto coccolandola prima un attimo e soprattutto, ringraziandola del servizio reso.
    Grazie! il tuo supporto è stato fondamentale!
    Davvero, mai come in quel caso, l'intervento della vespa Regina si era reso fondamentale. Lo scontro aveva lasciato il segno, Gyuuki era stato bravo e mi aveva anche dato una grossa mano nello scontro. L'unico rammarico era non aver potuto testare sul campo l'apitossina. Avrei voluto vedere i suoi effetti in un combattimento vero. Fino ad allora lo avevo testato solo in laboratorio. I due Kyoshiro erano tornati ad essere una cosa sola riportando evidenti ustioni su tutto il corpo a causa della nebbia corrosiva ma per fortuna, una equipe medica era subito intervenuta nel prestare a me e Kougami le cure del caso. Potendo camminare, una Kunoichi mi chiese di raggiungere una struttura poco distante l'arena.
    Se ci fosse ancora, avremmo potuto usare lo spogliatoio ma non esiste più..
    Disse la giovane sulla strada mentre camminavamo verso l'altro spogliatoio. In effetti, solo allora notai quanto devastante era stato il colpo dell'otto code. Aveva distrutto l'intera foresta di bamboo e non solo. Anche gli spogliatoi e altre strutture erano stati coinvolti . Mi sentii un po' in imbarazzo, non sapevo se scusarmi o dire qualcosa ma soprattutto temevo che qualcuno fosse rimasto coinvolto dalla furia cieca del demone. Il medico, vedendo la mia espressione e si fermò un attimo. Sorridendo mi disse di non preoccuparmi. Era stato messo in conto che due forze portanti causassero un po' di trambusto, certo non si aspettavano due bijuudama a piena potenza, ma diciamo che fossero preparati. Solo allora prestai attenzione alla giovane. Era una ragazza bassina, capelli corti e castani e sguardo vispo. Non era truccata o se non altro, lo era in modo così leggero che non si notava neanche. Oltretutto, i suoi occhi, di un marrone brillante, catturavano tutta l'attenzione del volto. Delle labbra sottili disegnavano uno splendido sorriso sotto un piccolo nasino delicato. Aveva ripreso a camminare e a farmi strada verso la struttura dedicata. Una volta li, in quell'ospedaletto da campo, si preoccupò di curare tutte le mie ferite. La ragazza stimolò la rigenerazione cellulare della pelle in modo tale che le ustioni si rimarginassero rapidamente. Ci volle un po', le ustioni erano sparse su tutto il corpo e tra l'altro dovetti restare in mutande per permettere al medico di operare. Stranamente non mi sentivo in imbarazzo, la sensazione era di lieve disagio ma la tipa era molto professionale e non mi faceva pesare molto il fatto di essere una donna a guardarmi quasi nudo. Parlammo un po' dello scontro appena concluso, mi confessò di aver temuto il peggio alla vista delle bijuudama ma che alla fine si era divertita, non aveva mai visto uno scontro del genere in vita sua.
    E ci credo.. Non si vedono tutti i giorni due forze portanti combattere a piena potenza..
    Così passammo un po' di tempo assieme e più tempo passava, più non riuscivo a togliermi dalla testa l'idea che quella giovane fosse davvero carina. Dovevo pensare allo scontro successivo ma era come se quell'idea fosse penetrata come un chiodo in testa e adesso non si smuoveva da li.
    Smettila di pensare a queste cavolate e concentrati sullo scontro. Non voglio rogne durante la lotta..
    Gyuuki aveva assolutamente ragione, non potevo permettermi di avere altri pensieri in testa oltre quello ma volevo sapere il nome della ragazza ad ogni costo e anche la sua età. Mi feci quindi coraggio, per quanto un ninja del mio grado dovesse raccoglierne per una cosa simile e mi feci avanti.
    Posso.. em, posso chiederti come ti chiami?
    Io?
    Disse presa di sprovvista la ragazza. Era ovvio fosse rivolto a lei, non c'era nessun altro nella stanza, ma la tipa aveva risposto in quel modo soprattutto per prender tempo e recuperare dall'imbarazzo iniziale.
    Il mio nome è Akane..
    Disse il medico mentre le guance le diventavano rosse.
    Allora piacere mio Akane. Il mio è Kyoshiro, sono di Kiri, tu?
    Passammo il restante tempo delle medicazioni a parlare e saltò fuori che era una Kunoichi della foglia, di venticinque anni che aveva colto l'opportunità di lavorare al torneo per poter assistere agli scontri e mi confessò che era rimasta a bocca aperta alla vista dei demoni e che credeva che le storie sui cercoterei fossero solo leggende. Alla fine, aveva concluso le medicazioni ed ero tornato in perfetta forma. Dovemmo salutarci ma riuscii a strapparle la promessa che ci saremmo rivisti in futuro. Akane andò via lasciandomi così solo nell'ambulatorio. Tirai un respiro di sollievo. Me l'ero vista brutta contro il pentacoda. Avevo commesso errori di valutazione che sarebbero potuti costarmi caro e che non dovevo commettere nuovamente. A disturbare le mie turbe mentali, un uomo sulla trentina bussò alla porta per poi entrare senza chiedere effettivamente permesso. Era uno degli organizzatori che con una scaletta alla mano, voleva informarmi del proseguo del torneo.
    mhmm.. mhmm, oh ecco, Tsuuya, corretto?
    Io che ero nel frattempo ancora a torso nudo, annuii rimettendo addosso la logora casacca.
    Domani, arena quattordici. Lo scontro avrà inizio alle ore dieci. L'organizzazione le ricorda di non tardare o verrà squalificato, intesi?
    L'uomo era magro e slanciato. Aveva una divisa nera, monocromatica e priva di qualsiasi ornamento, se non per polsi e caviglie di un nero leggermente più scolorito. Il simbolo del suono era ricamato con dovizia di cura sulla schiena, con un filo color avorio, risaltava da notevole distanza. Annuii al ragazzo che parlava come un volantino che subito sparì in chissà quale direzione, ad avvisare gli altri concorrenti. Quindi, fino al mattino successivo ero libero. Sfruttai il tempo a disposizione per riposare il più possibile e godermi un po' della festa che accompagnava il torneo. C'erano delle bancarelle di ambulanti, gente che vendeva di tutto, magliette con i loghi del torneo, cappellini, imitazioni dei coprifronti e anche armi giocattolo. C'era però anche qualche venditore di roba seria. Vi erano dei veri e propri armaioli che vendevano armi e indumenti proprio per i ninja, sicuramente anche per coloro che partecipavano al torneo. Sulla bancarella, pacchi di kunai, shuriken e senbon erano molto numerosi ma c'erano anche parabraccia, parastinchi e altre protezioni. Una cosa catturò il mio interesse, degli occhiali da sole dalle lenti molto scure. Le provai e con mia sorpresa, vidi che potevo osservare direttamente il sole senza problemi. Gli acquistai d'impulso e con i nuovi occhiali sul naso, continuai a bighellonare per i chioschi fino a sera, quando tornai in albergo, desideroso di riposarmi a dovere per il giorno successivo.
    Kyoshiro:
    Himitsu no ban'nin - Custode segreto
    NZZsIsi
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo è collocato sul braccio destro del ninja e viene utilizzato per Sigillare, allo stesso modo di un rotolo, delle Armi simili a katane o comunque spade, al suo interno, fino ad un massimo di cinque. Esse, quando sigillate, appaiono come una linea nera ben distinta, di lunghezza pari a otto centimetri ed ampiezza di due, sull'avambraccio riportante il nome della spada in Kanji. Possono essere richiamate semplicemente ponendo indice e medio sulla linea nera interessata , rimanendo immobili per circa un secondo, dopodiché l'elsa fuoriuscirà lentamente dalla linea nera permettendo di afferrala immediatamente. E' possibile appoggiare l'intero palmo della mano sui Kanji, andando a toccarli tutti con il proprio Chakra, e rimanendo immobili sempre per tre secondi, per far fuoriuscire da esso più di un'Arma e poterle quindi estrarre rapidamente una dopo l'altra. In ogni caso il Sigillo con i Kanji rimarrà presente sul braccio, permettendo di riappoggiare la lama su di esso e risigillarla, in un procedimento che richiede un altro secondo.
    Per rilasciare il sigillo non si consumerà chakra, invece per sigillarle bisogna pagare il consumo per ogni arma.
    Non utilizzabile nel combattimento per sferrare attacchi sorpresa.

    Consumo: 1 * 3 [Samehada, Prima, Omoikarui]

    Erano le nove e quarantacinque. Mancava un quarto d'ora all'inizio dello scontro, Ero ancora una volta nello spogliatoio ignaro di quale sarebbe stata l'arena questa volta. La disposizione delle armi era rimasta invariata dal giorno prima. La lama nera e la Omoikarui cosparsa di veleno letale nel fodero sulla schiena mentre l'altra Omoikarui, le Prima e la Samehada restavano sigillate nel braccio a portata di mano. Come per lo scontro precedente, avevo cosparso i rasoi con una nuova fialetta di apitossina sintetica, sperando in cuor mio di riuscire finalmente ad usarla Preparai anche qualche Kunai con la carta bomba avvolta sul manico e finalmente ero pronto a scandire i secondi che mancavano, con l'ansia che cresceva sempre più.
    Qualche minuto dall'inizio, un chunnin della nuvola bussò alla porta e mi chiese di seguirlo. Stetti dietro di lui percorrendo un lungo corridoio probabilmente interrato che mi fece sbucare sull'orlo di un precipizio. Davanti a me, un ponte mastodontico si stagliava con le sue rocce scure. Il ponte era lungo circa trecento metri e largo una ventina, Da un capo all'altro, ogni cinquanta metri, sui lati si stagliavano enormi colonne circolari molto spartane, prive di qualsiasi ornamento. Le prime invece, in entrambe le direzioni, sulla sommità erano unite da un archetto in pietra contenente il kanji di samurai. A sormontare l'archetto vi era una katana sempre intagliata nella roccia.
    Ponte dei samurai..
    Conoscevo bene quel ponte. Non era la prima volta che ci combattevo e in effetti, sondando i ricordi, ripensai che non era stato raro per me combattere sui ponti in generale. Camminavo a passo deciso verso il centro del ponte, verso quello che ad una prima occhiata doveva essere l'arbitro dell'incontro. Mentre avanzavo, facevo delle considerazioni. Il ponte era molto alto, potevo aver bisogno ancora una volta della Vespa Regina per evitare di cascare si sotto ma mi chiedevo cosa potesse succedere facendo cadere l'avversario di sotto. Magari potevo puntare direttamente a quello, a lanciare il mio avversario oltre il parapetto costringendo gli organizzatori ad intervenire per concludere l'incontro? Prima di raggiungere l'uomo mi affacciai notando che il ponte non era così alto e che al di sotto vi era un torrente in piena che avrebbe attutito un eventuale caduta rendendola non mortale.
    Penso dovrò trovare altro..
    Raggiunsi lo shinobi, era un Uchiha, riconobbi il simbolo sulla casacca. Mi osservò un attimo quasi impassibile poi procedette con le verifiche di rito.
    Tsuuya?
    Si, sono io.
    Annuì soltanto senza aggiungere altro. Si aspettava il mio avversario, curioso ed ansioso di conoscere chi fosse.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8


    Chakra: 390-3
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [- Prima, Prima, Lama Nera, Samehada; Nel sigillo sul braccio.
    - Capacità Fisico/motorie paragonabili a quelle di un ANBU]
    Forza:
    Veloc:
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23 (apitossina sintetica);]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera; Omoikarui (Veleno letale)]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; OmoiKarui;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2-1);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole (3); - Veleno letale (1-1); - Veleno intermedio (2); Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╚═ Taschino Da braccio[Pergamena d'Acqua;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Occhiali scuri
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 27/5/2021, 18:28
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    «Come sarebbe a dire scomparso
    Il giovane Shinobi sollevò le mani all’altezza delle orecchie, le labbra tese in un sorriso nervoso. Yusuke lo aveva afferrato per il bavero del gilet e lo stava affrontando a muso duro, i lunghi canini snudati in un ringhio mal trattenuto.
    «Gliel’ho detto: non si trova da nessuna parte».
    Lo attirò più vicino a sé, stringendo la presa con le dita artigliate. «Una persona non svanisce nel nulla in questo modo. È passato da quella porta pochi secondi fa» ed indicò con un cenno del capo il corridoio alle sue spalle, lo stesso che Gajin Koura aveva imboccato uscendo dall’arena. «Deve per forza essere passato di qui».
    «Glielo giuro, da qui non è passato nessuno!» gemette l’altro. «Lo avrei visto di certo, in quel caso».
    Erano così vicini che l’Uchiha poteva vedere riflesse le sue pupille verticali, come quelle di un felino, nella placca scintillante del coprifronte di quel ragazzo, su cui era inciso il simbolo del Villaggio della Nebbia. Osservò una goccia di sudore colargli lungo la fronte aggrottata fino a bagnare il lembo di stoffa avvolto intorno al capo. Trasse un lungo sospiro, arricciando il labbro superiore. Quel Ninja aveva ragione. Solo un cieco non avrebbe potuto accorgersi del passaggio di un uomo in quel corridoio, che non era stretto ma non presentava diramazioni, porte o incavi in cui nascondersi. Un cieco, o un bugiardo. Purtroppo però non poteva permettersi incidenti con un Paese straniero, senza avere uno straccio di prova a suo favore.
    Lo lasciò andare. Quando staccò le mani dal gilet si accorse di aver lasciato le impronte delle sue dita insanguinate impresse sul tessuto.
    «Se dovessi rivederlo, ci terrei a saperlo». Fece per andarsene, poi lanciò un’occhiata in tralice alle macchie di sangue sul ragazzo ed esitò. «Scusa per… il sangue, sì» grugnì, annuendo come se quella frase sistemasse l’intera faccenda.
    Si allontanò dal giovane, inoltrandosi nelle viscere della mastodontica Arena, i cui corridoi sembravano estendersi come infiniti tentacoli illuminati al neon. Svoltò un angolo e avanzò a memoria, alla ricerca dell’infermeria più vicina in cui farsi rattoppare da un medico. Come aveva fatto quel bastardo a volatilizzarsi nel nulla? Yurei, Gajin… non sapeva nemmeno più come chiamarlo. Ormai aveva il forte sospetto che quel pazzo andasse in giro cambiando un’identità dietro l’altra, ma a quale scopo si infiltrasse nelle arene, non riusciva a capirlo. Era a lui, Yusuke, che continuava a tormentare, o i loro incontri erano stati una pura casualità? Secondo Koura le coincidenze non esistevano, e anche lui cominciava a temere che avesse ragione.
    "…e quello che cos’era?" sbottò Baku, affacciandosi nella sua coscienza.
    No, l’infermeria non era da quella parte. Yusuke imboccò un’altra diramazione, puntando nella direzione opposta rispetto a quella verso cui si era mosso fino a quel punto.
    "Che cosa?"
    "Quella patetica scusa per un interrogatorio a cui ho appena assistito" graffiò lei, con la sua voce abrasiva.
    L’Uchiha superò la porta del suo spogliatoio, adocchiandola con un lampo di riconoscimento. Da lì sapeva tornare in infermeria, non gli ci sarebbe voluto molto.
    "Non lo ha visto passare… o almeno non credo". Si mordicchiò un labbro, ascoltando l’echeggiare dei suoi passi nel corridoio deserto. "Non posso lanciare un’illusione su un Ninja straniero per interrogarlo. Finirei nei guai".
    Baku schioccò la lingua con disappunto. Ogni volta che udiva quel suono lo trovava curioso, dato che il demone non possedeva un corpo fisico vero e proprio, ma soltanto un’entità spirituale racchiusa nei suoi orecchini maledetti. Eppure, immancabilmente, ecco che la sua presenza in lui si faceva vivida, corporea, quasi tangibile, se solo avesse potuto allungare una mano dentro di sé per afferrare l’etera sostanza di cui era fatta la sua compagna.
    "Una volta non ti saresti fatto remore a schiacciarlo contro il muro per farlo parlare".
    "Una volta mi rendevo cieco senza motivo. Non voglio continuare a farmi guidare soltanto dalla rabbia" tagliò corto Yusuke.
    "L’ira ti rende potente, come contro l’uomo con lo Sharingan" sibilò lei, la lingua tagliente come uno stiletto acuminato. "Quando la sopprimi torni ad essere debole e patetico, com’eri quando ti ho incontrato".
    "IO NON SONO…" si infervorò la Luna di Sangue, sferrando un colpo alla parete accanto all’infermeria, che aveva raggiunto. "…". Si sforzò di riportare il respiro ad un ritmo più contenuto, rilasciando la tensione che aveva accumulato nella mano serrata a pugno. " debole. Lascia che ti mostri cosa farò al prossimo idiota che affronterò domani".

    * * *

    Folate di vento freddo e secco spazzavano l’immensa distesa del ponte di pietra, sollevando i lembi dell’abito scarlatto di Yusuke e facendo danzare i suoi orecchini di carta intorno ai lobi delle orecchie. Il ruggito del fiume artificiale sotto ai suoi piedi si mescolava agli ululati del vento di passaggio, che si abbatteva sulle colonne a sostegno del ponte stesso. Il gomito appoggiato sul fodero della spada infilato alla cintura, teneva lo sguardo fisso sul suo avversario, il quale lo attendeva al centro del ponte ad una decina di metri di distanza da lui.
    "…Cazzo".
    Tsuuya. Fra tutti gli avversari che potevano capitargli, Kyoshiro Tsuuya era sicuramente uno dei più pericolosi. Non conosceva molti Ninja provenienti da altri Paesi, ma ciò nonostante aveva combattuto contro di lui già due volte, in passato. E non era mai riuscito a sconfiggerlo. Gli parve quasi di sentire l’eco della risata cristallina di Baku riverberare dentro di lui, dopo che avevano scoperto chi doveva affrontare. C’era un motivo, se aveva avuto la peggio durante entrambi i loro scontri precedenti: come Kaori Mitarashi, anche lui sembrava progettato apposta per risultare l’avversario più ostico possibile per il suo stile di combattimento, basato sui sotterfugi e sul creare le condizioni giuste per colpire di sorpresa. Con Kaori condivideva la misteriosa capacità di inibire il suo Sharingan – che non aveva mai riscontrato in nessuno al di fuori di loro –, una predilezione per le Arti Marziali e l’utilizzo dell’Arte dell’Acqua, nemica naturale della sua Arte del Fuoco. Un quadro a dir poco desolante, per un maestro delle Illusioni come lui.
    Sogghignò, ripensando alla tronfia boria della quale Kyoshiro amava circondare la sua figura. Gli riservò un inchino appena accennato, allargando le braccia con i palmi delle mani rivolti verso l’alto e la testa inclinata di lato.
    «Sensei» lo salutò, sardonico.
    Nonostante tutto Tsuuya non era uno stupido, e pareva che imparasse in fretta. Già durante il loro secondo scontro aveva cominciato ad evitare il suo sguardo, dopo aver capito che bastava un’occhiata allo Sharingan per cadere nei suoi Genjutsu; era dunque probabile che lo facesse ancora, se si fosse sentito in pericolo. Anche avvicinarsi a lui in corpo a corpo non gli sembrava una scelta saggia, data la sua inferiorità in quel campo, nonostante avesse appreso proprio da lui come potenziare il proprio fisico tramite il Chakra. Doveva trovare il modo per colpirlo da lontano, cogliendolo di sorpresa in qualche modo. Si passò la lingua lungo i canini appuntiti, riflettendo sul da farsi.
    Non appena l’arbitro dello scontro – lo stesso Uchiha che aveva presieduto al duello contro Gajin Koura – diede il via al combattimento, Yusuke portò le mani alla borsa ed afferrò quattro shuriken tra le dita di ciascuna mano. Incrociò le braccia davanti al petto, irrorandole di Chakra in una posa che aveva ripetuto centinaia di volte per affinare le sue abilità con le armi da lancio, ed impresse all’interno di uno di questi una delle sue illusioni. Non attinse al potere della sua Arte Oculare, non ancora, per infondere nel suo avversario un senso di falsa sicurezza. Se non avesse visto lo Sharingan dardeggiare nei suoi occhi, forse avrebbe creduto di non doversi preoccupare di cadere preda di un Genjutsu senza accorgersene, e sarebbe stato in quel momento che lo avrebbe colpito. Lanciò le stellette metalliche con la precisione che aveva maturato nel corso degli anni: una indirizzato verso ciascun arto e quattro dirette al busto, esattamente come aveva fatto con Kaori un anno prima. Era buffo, come la storia tendesse a ripetere sé stessa. Non appena ebbe le mani libere compose rapido alcuni Sigilli magici, gonfiò d’aria il petto e soffiò dalla bocca una fiammata ardente che si avvolse intorno a ciascuno di quegli Shuriken, rendendoli infuocati ed incandescenti.
    Ryū Shinku Enbu - Danza dello Stile dell'Aria
    t1jrCkV
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa tecnica consiste nell'immettere Chakra nei propri muscoli per migliorarne riflessi, potenza e precisione nell'utilizzo di armi da lancio dalla distanza. Questa tecnica genericamente si attiva con il Ninja che assume una posizione da combattimento con quattro o tre Armi da Lancio per mano. Fino a quando essa rimane attiva le armi da lancio lanciate dal Ninja saranno molto veloci oltre che estremamente precise, e il Ninja potrà lanciarle in rapida successione, risultando molto difficili da schivare perché arriveranno all'unisono sul bersaglio. Quando questa tecnica è attiva le Armi da Lancio risulteranno capaci singolarmente di abbattere difese di livello D, causare danni almeno di media entità da taglio, medio-lieve se colpiscono di striscio, e la forza con cui esse verranno scagliate risulterà essere di un grado superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsukibimu - Raggio di Luna
    rgW2rI1
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile concentrare tutto il potere di un Genjutsu all'interno di un'Arma da Lancio Piccola, che andrà a sostituire la composizione dei Sigilli e che, se osservata dall'avversario, lo farà cadere nell'Illusione. L'infusione di chakra impiegherà lo stesso tempo che serve per comporre i Sigilli della tecnica: non ne renderà quindi più veloce l'esecuzione, ma permetterà di colpire il proprio avversario in maniera alternativa. Così come per i Sigilli, l'Arma da Lancio Piccola dovrà essere osservata per un intero secondo o solo di sfuggita, a seconda di come sia specificato nel Jutsu che si desidera lanciare. La particolarità della tecnica risiede nel fatto che mantiene la sua efficacia anche se l'utilizzatore lancia l'Arma Piccola in questione, finché essa non termina la sua corsa. Se utilizzata in combinazione con tecniche che agiscono sulle armi già in volo, come la Moltiplicazione degli Shuriken o la Fenice Cremisi Infuocata, il Genjutsu avrà effetto immediatamente dopo l'attivazione di questi Jutsu. Questa tecnica può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiore e solo una volta per Turno.
    Consumo: Metà del Genjutsu da Utilizzare (8)

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    4CkkpYy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Katon: Hōsenka Tsumabeni - Tecnica della Fenice Cremisi Infuocata
    GGN0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Housenka, ma necessita obbligatoriamente dell'utilizzo degli Shuriken. Il Jutsu consiste infatti in un rapidissimo lancio di Shuriken, sui quali viene poi soffiato un getto di fuoco incandescente. A quel punto gli Shuriken, circondati da un aura infuocata, si riveleranno pericolosissimi poiché capaci di causare singolarmente ferite da Ustione di medio-grave entità, anche se colpiscono soltanto di striscio, oltre al normale danno degli Shuriken. Dopo l'utilizzo della Tecnica, le Armi continueranno a bruciare fino alla fine del Turno successivo, indipendentemente dalla superficie su cui impattino, causando ulteriori ferite medie da Ustione a chi ne dovesse venire in contatto.
    [Numero Massimo di Shuriken: Chuunin 10; Sp. Jounin 15; Jounin 20]
    Richiede la Tecnica Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata in Scheda.
    Consumo: 8

    Se fosse riuscito ad ingannare il Ninja della Nebbia e farlo cadere preda dell’illusione, nel momento esatto in cui gli shuriken avrebbero preso fuoco lo avrebbe catapultato in una realtà illusoria, identica in tutto e per tutto allo scenario reale che stavano vivendo, ma in cui l’attacco infuocato si sarebbe rivelato troppo rapido e troppo potente per poter essere evitato. Ciascuna stelletta metallica gli avrebbe perforato il corpo da parte a parte, facendosi strada tra le sue membra con rovente voracità. Le multiple ferite al petto ne avrebbero causato una rapida morte, dopo alcuni momenti di incredula e ardente agonia. Nel frattempo, i veri shuriken incendiari schizzarono verso il suo avversario, lasciandosi dietro un’indistinta scia di fuoco abbagliante.
    Non appena gli fu possibile, una volta completato quell’attacco, Yusuke irrorò di Chakra le orbite oculari ed attivò il suo Sharingan.
    Controllo Perfetto dell'Abilità [La cito una volta per tutto lo scontro]
    hTYoNey
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato nella propria Abilità Innata, Generica o Unica riuscirà a sfruttare il massimo dalle proprie tecniche del Clan tramite una innata predisposizione e il duro lavoro su di esse, permettendogli di manipolare con più sicurezza e minor energie tali tecniche. Questo si traduce nella possibilità, massimo per tecniche di livello A, di pagare due tecniche da Abilità Innata o Generica ad un consumo diminuito: una per la metà arrotondata per difetto ed l'altra di un terzo arrotondato per eccesso (le B 6, le A 10 e così via).
    Questa Capacità può essere ottenuta soltanto da coloro che non posseggono Chakra Bonus ottenuto tramite Abilità Innata o Generica (Modalità Eremitica, Jinchuuriki etc..), o altri mezzi particolari come Segno Maledetto (anche se si è originari di Otogakure no Sato); fa eccezione per gli Pseudo-Jinchuuriki.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    270-4-8-15-8-4= 231Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [12/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti



    Edited by Glustrod - 30/5/2021, 21:34
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato altri - Parlato Arbitro Uchiha - Parlato Yusuke


    L'arbitro continuava a guardare fisso davanti a se. Non si curava minimamente né della mia presenza, né di quella dell'altro contendente che a passo lento si avvicinava a noi. Da lontano non riuscivo a distinguere chi fosse ma l'importante era che era arrivato e che di li a breve lo scontro sarebbe iniziato. Così mi preoccupai di sistemare le ultime cose prima dell'inizio effettivo dello scontro. Mi accovacciai per rimuovere il legaccio che teneva in posizione i pesi alle caviglie. Tolsi le zavorre e le lanciai di lato, verso il parapetto. Il tonfo sulle pietre risuonò per tutto il ponte. Anche se non sembravano, quelle cavigliere erano molto, ma molto pesanti e ne era la dimostrazione il punto d'impatto, dove la roccia si era spaccata in decine di crepe. L'arbitro si voltò giusto un attimo per il rumore ma non sembrò impressionarsi più di tanto. Doveva aver visto qualcun altro usare quello stesso trucchetto per aumentare le proprie capacità. Quando alzai lo sguardo, mi ritrovai davanti ad un individuo che genuinamente mi sorprese. Yusuke Uchiha, shinobi della foglia. Portai d'istino una mano sulla fronte tirando un grosso sospiro.
    Porca miseria..
    Avevo avuto occasione di combattere contro Yusuke in due diverse occasioni ma già nel secondo scontro, avevo potuto notare come avesse migliorato le sue capacità ed ora mi chiedevo quanto ancora fosse migliorato. Conoscevo bene l'avversario che avevo davanti. Era un bravo shinobi, bravo nelle arti magiche come nel corpo a corpo e come Uchiha, l'associazione con le arti illusorie era scontata. Scontato come la mia impossibilità di reagire alle illusioni. Qualcosa mi diceva che quello scontro non sarebbe finito bene e nell'aria si sentiva già l'odore della merda nella quale ero capitato.
    Sensei..
    Disse Yusuke con tono ironico. Sorrideva con una smorfia che sembrava proprio dire "ora è il mio turno". Di rimando, risposi con un sorriso isterico, poco convinto, mentre continuavo a ripetermi che non c'erano problemi, non correvo rischi. Mi bastava usare lo shuhogan e sottomettere la sua arte oculare, evitare le altre eventuali illusioni con la nebbia, perché c'era il rischio che sapesse lanciarne anche senza, e la vittoria sarebbe stata a portata di mano. Il problema era che anche Yusuke mi conosceva, anche lui sapeva quali fossero i miei punti di forza, sapeva a cosa avrei puntato e di certo non mi avrebbe permesso di avvicinarmi con tanta facilità. Nello scambio di sguardi, lo scontro era già iniziato nella meticolosa analisi del proprio avversario. Mentalmente la mia partita era già iniziata nel prevedere quale sarebbe stata la sua prima mossa. Credevo fermamente che chi avesse anticipato la prima mossa dell'avversario, avrebbe avuto molte più chance di vittoria. Così, quando l'arbitro diede il via, di scatto saltai all'indietro allontanandomi il più possibile e componendo un singolo sigillo.
    Kyoshiro:
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Mentre mettevo distanza tra me e l'avversario richiamai una copia. Ero assolutamente sicuro che Yusuke avrebbe provato a segregarmi in un'illusione prima che riuscissi anche solo a comporre la prima serie di sigilli e trovarmi da solo in quella situazione si sarebbe potuto rivelare dannatamente pericoloso il passo successivo sarebbe stato richiamare la nebbia. L'attacco di Yusuke era partito: aveva lanciato degli shuriken, semplici armi metalliche alle quali aggiunse un denso strato katon.
    Fiamme.. ancora ustioni?
    Imprecai a denti stretti non sopportando l'idea di esser nuovamente ustionato. Tra tutte le ferite, le ustioni erano quelle che sopportavo meno. Il dolore era intenso come quando si gettava il sale su una ferita aperta. Dovevo Respingere l'attacco prima che.. Mi accorsi che il corpo non reagiva, non rispondeva. La mia mente ordinava di fare qualcosa ma al mio corpo non interessava minimamente. Non sentivo minimamente i muscoli reagire, potevo solo attendere le lame volanti raggiungermi e minacciare la mia persona. Trattenni il respiro impotente, aspettando l'impatto. Le armi, che volavano a distanze leggermente diverse, raggiunsero il mio corpo non all'unisono ma consequenzialmente dandomi piena chiarezza di ogni singola, atroce ferita. Una ad una, trapassavano il mio corpo quasi come fossero un coltello caldo che attraversava un panetto di burro. Gli shuriken trapassavano le carni del kiriano, ognuno di essi affondava e dilaniava i tessuti restituendo un dolore immane ed indicibile. Inoltre, come se non bastasse, lasciavano attorno alla ferita delle fiamme vivide che continuavano a bruciare neanche fossero su di un drappo zuppo di olio. Sentii il corpo cedere, le gambe flosce. Possibile che il Konohiano fosse stato così bravo da colpirmi in un istante, appena ad inizio scontro? Gli occhi si chiusero lentamente, pensando che fosse la fine ma di colpo mi ridestai ed ero in una bolla d'acqua. Ero vivo, incolume, le gambe tremolanti, a corto di ossigeno ma incolume. Davanti a me c'era il clone che aveva sputato una grossa quantità d'acqua tutt'attorno a difesa.
    Kyoshiro:
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica permette, dopo una serie di Sigilli, di creare una sfera di acqua compatta da una fonte acquatica entro un metro da sè o sputandola dalla bocca. Un primo utilizzo consiste nell'intrappolare una vittima all'interno, immobilizzandola a causa dell'alta pressione, l'utilizzatore dovrà mantenere costantemente una delle mani a contatto con la sfera, continuando a pagarne il Consumo, per non dissolvere il Jutsu. Se si è in grado di creare Cloni Suiton è possibile utilizzare in rapida successione prima la tecnica di clonazione e poi la Prigione, in questo caso la prigione sarà creata dal Clone Suiton senza bisogno di eseguire Sigilli e ricorrendo all'acqua presente all'interno del Clone stesso più difficile da prevedere. La vittima intrappolata perderà lentamente il respiro, a meno che non possa respirare sott'acqua, svenendo alla fine del secondo Turno e, se la Tecnica non viene dissolta, andando incontro alla morte alla fine del Terzo. Un secondo utilizzo, che richiede soltanto un Sigillo, lancia la Tecnica su sé stessi a scopo difensivo, permettendo di proteggersi da qualsiasi Jutsu di livello C fintanto che si rimane nella Prigione ma una volta all'interno non ci si potrà muovere fintanto che non si è dissolta la Tecnica.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento Suiton.
    Consumo: 4 (A turno)

    Qualche istante prima il clone: Appena generato, alla sinistra del suo creatore, si aspettava che lo shinobi componesse il sigillo della nebbia, come programmato ma l'originale non si muoveva, impassibile mentre le lame fiammeggianti si avvicinavano. Una delle fortune nel essere una ciofeca contro le arti illusorie, era sapere di poterci cascare come una pera cotta e soprattutto, riconoscere subito gli effetti di quel tipo di arte. Il clone non si perse in stupide congetture, in stupide domande, Si lanciò davanti le armi fiammeggianti e sputò davanti a se dell'acqua che andò a compattare una densa palla suiton difensiva. Le stelle si conficcarono nel liquido senza poterlo superare e anche le fiamme cedettero contro l'elemento favorevole. Rilasciò la prigione acquatica e potei tornare a respirare. Mi chiese se fosse tutto ok ricevendo in risposta un gesto del capo d'assenso. Mi trovavo in ginocchio, proprio come era finita l'illusione, portai la mano sul petto per assicurarmi che le ferite non fossero vere e che le stelle si fossero infrante solo contro il muro di quarantena e non sul suo petto. Poi il clone mi fece cenno, anche se avevo subito l'illusione dovevamo reagire e magari non andarci tanto cauti. Feci un gesto al clone, quello delle corna per comunicargli La nuova strategia che comprese subito. Compose il sigillo ed evocò il velo di nebbia, pronto a mantenerlo attivo fin quando sarebbe stato necessario per poi estrarre dai foderi le due spade, le avrebbe riposte nei suoi di foderi. Invece io ero pronto a cedere nuovamente il passo all'hachibi, dandogli libertà d'azione anche se sapevo che andavo in contro ad un grosso rischio. Ero comunque pronto a fermarlo affinché non causasse troppi danni.
    Gyuuki, pronto?
    Tranquillo, lascia fare a me..
    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Bijuu
    Gpk7
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
    Consumo: N/A

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Interiormente, la mia proiezione mentale si dava il cambio battendo il cinque con il demone, come quando i lottatori di wrestling si davo il cambio in un combattimento a coppie. Il risultato fu vedere che mentre la nebbia si addensava, una figura cresceva e proiettava sulla nebbia una sorta di ombra inquietante. Non sapevo se Yusuke era riuscito a vedere la trasformazione attraverso la nebbia e non sapevo neppure se fosse consapevole di quel pericolo. Il chakra del mostro ottacoda si era finalmente manifestato trasformando il corpo del ninja della Nebbia nel colosso tentacolare che si espanse a tal punto da coprire quasi tutta la larghezza del ponte da un parapetto all'altro. I tentacoli ricaddero sulle rocce spaccando in alcuni punti il muretto di protezione. Il ponte sembrava reggere ma una creatura così imponente stava mettendo a dura prova la sua stabilità, infatti, le colonne, in alcuni punti si incrinarono scricchiolando pericolosamente. Sulla terza colonna sulla destra, Una grossa crepa era apparsa e non prometteva nulla di buono. Il clone si era arrampicato durante la trasformazione raggiungendo la testa dell'Hachibi e torreggiando su tutto il campo anche se coperto dalla nebbia. Si manteneva con i piedi incollati grazie al controllo del chakra e si accovacciò poggiando la mano sulla nuca trasmettendo tutto ciò che percepiva grazie all'occhio del kagura appena attivato.
    Kyoshiro:
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kanchi Denden - Trasmissione Sensoriale
    YJml
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, il Ninja che stia utilizzando l'Occhio Psichico del Kagura o qualsiasi altra tecnica di percezione basata sul Chakra e non su un affinamento dei sensi, può trasferire ad un singolo compagno ciò che egli sta percependo, poggiando una mano sul capo di quest'ultimo. E' possibile muoversi solo leggermente mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: N/A

    Il clone percepiva grazie all'occhio psichico e trasmetteva le informazioni al demone polpo. In questo modo entrambi erano a conoscenza della posizione dell'avversario malgrado la fitta nebbia.
    Ora ci si diverte!
    Gyuuki, cerca soltanto..
    In una piccola parte della mia testa, qualcuno mi stava dicendo che quello che stavo per dire era una grossa cazzata ma la dissi lo stesso.
    .. di non andarci troppo pesante.
    Yusuke dopotutto era un alleato, non un nemico. Il loro rapporto non era partito nel modo giusto, sapeva di non essergli poi tanto simpatico ma dovevo ammettere che aveva tutte le ragioni per non esserlo. Purtroppo Gyuuki non pensava in questi termini, era meno titubante e poco riflessivo, per lui contava la lotta, dimostrare la propria superiorità e la propria potenza ed ora sarebbe stato anche più preciso, Caricò il pugno svettandolo alto nel cielo e dopo qualche secondo, lo fiondò verso Yusuke a schiacciarlo come un insetto al suolo.
    Kyoshiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 15 (per le A)

    Hachibi no Ken - Pugno dell'Ottacoda
    Gpka
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Il Bijuu sferrerà un pugno poderoso contro un bersaglio, più precisamente un gancio. L'attacco è potente abbastanza da abbattere persino difese di livello A, venendo però conseguentemente bloccato, oppure di respingere Kuchiyose al massimo di Taglia Grande. Essere colpiti da questo Taijutsu equivale a subire una ferita di gravissima entità.
    Consumo: 15


    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Chakra: 387-8 -4-2-15-15
    Surplus: 60 -15
    Mentale: [Ottimo, scosso dall'illusione]
    Fisico: [Ottimo, Debilitato dall'illusione 1T]
    Note: [- Prima, Prima, Lama Nera, Samehada nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/motorie paragonabili a quelle di un ANBU;
    - Pesi rimossi;
    - Forma bijuu 1T]
    Forza: -2 +5
    Veloc: -2 + 0,5
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23 (apitossina sintetica);]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera; Omoikarui (Veleno letale)]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; OmoiKarui;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2-1);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole (3); - Veleno letale (1-1); - Veleno intermedio (2); Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╚═ Taschino Da braccio[Pergamena d'Acqua;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Occhiali scuri
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 31/5/2021, 10:06
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kyoshiro».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Gli shuriken infuocati si tuffarono nella bolla acquatica, rallentando di colpo la loro velocità di rotazione. L’acqua sfrigolò e ribollì, mentre estingueva le fiamme rese morenti ed inoffensive. Yusuke contrasse la mandibola in una smorfia furente.
    "Fanculo".
    Creando quel clone, era come se Tsuuya avesse previsto il suo intero piano d’attacco, mandandolo in fumo con quella semplice mossa. Il seme del dubbio si insinuò dentro di lui: era davvero così prevedibile, come Shinobi? Gli capitava spesso di affrontare nemici sconosciuti, che non avevano nozione del suo stile di combattimento, e di riuscire per questo a coglierli di sorpresa. Kyoshiro, strano a dirsi, era forse il Ninja con cui aveva combattuto più spesso, negli ultimi due anni, e la facilità con cui lo aveva neutralizzato lo portava a chiedersi se non ci fosse qualcosa di intrinsecamente sbagliato, nel suo modo di combattere. Una sorta di fragilità connaturata, che si manifestava non appena un avversario prendeva le misure alle sue combinazioni abituali. Prima che quel pensiero potesse mettere radici nella sua mente, distraendolo dalla lotta in corso, lo accantonò, ripromettendosi di rifletterci una volta concluso lo scontro, in un modo o nell’altro.
    Il vero Tsuuya era caduto in ginocchio, scosso dall’illusione che lo aveva comunque colpito. Una magra consolazione, davanti al fallimento del suo obiettivo primario, che era colpirlo con le armi da lancio. Per un po’ sarebbe stato più debole, ma aveva sempre il clone con cui fare i conti, che invece si trovava in ottima forma. Se avesse tentato di avvicinarsi in corpo a corpo per far fuori quello vero, era certo che la copia avrebbe trasformato quell’ardimento in un vero e proprio suicidio: in due contro uno era sempre meglio mantenere le distanze, studiare la situazione e lasciare la spada nel fodero ancora per un po’.
    I due Ninja della Nebbia si scambiarono un cenno d’assenso, che fece irrigidire l’Uchiha. Prima ancora che la nebbia cominciasse a ricoprire il ponte di pietra, riconobbe la posa peculiare assunta dal clone grazie allo Sharingan e alla sua personale conoscenza di una Tecnica che odiava, quando veniva usata contro di lui. Il Velo di Nebbia. "Ma che diavolo…" Arretrò lungo il ponte, aumentando la distanza tra sé e l’ombra grottesca che pareva dipinta sulla parete di bruma grigiastra, che cresceva, e cresceva, diventando sempre più grande fino a raggiungere dimensioni colossali. Tsuuya aveva richiamato una creatura in battaglia? Non avrebbe avuto senso evocare un alleato e poi accecarlo con il Velo di Nebbia; a meno che le creature del suo Contratto non avessero la capacità di rintracciare un avversario anche senza vederlo, cambiando parecchio le carte in tavola: la nebbia lo privava della capacità di connettere i suoi Genjutsu visivi, pur senza impedire alla creatura di trovarlo in mezzo alla foschia. Ma quella era un’abilità che possedevano anche molti serpenti, e lui conosceva il più cattivo di tutti quanti. Si morse un pollice e, dopo aver composto alcuni Sigilli magici, colpì sulla pavimentazione del ponte con la mano sporca di sangue.
    "…Pecora, Falco, Toro. Tecnica del Richiamo!"
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Manda II
    MandaII_zpse28a4c02
    Questa creatura si presenta come una versione più grande, più forte e veloce del Manda originale. Può raggiungere i seicento metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di quaranta metri e la sua forza è semplicemente devastante, cosa che lo rende una delle evocazioni più temibili in assoluto. Visibile all'occhio nudo come un incrocio fra un cobra e un serpente a sonagli, presenta quattro appendici simili ad arti che terminano con quattro dita artigliate. Questo gigantesco serpente si dimostra incredibilmente difficile da controllare dato il suo estremo istinto omicida che si riversa su chiunque gli capiti a tiro, tanto che solo uno Shinobi eccezionalmente esperto e dotato può sperare di impartirgli un qualsivoglia ordine senza che la creatura tenti di divorarlo all'istante. Sfuggire a questo colosso durante un combattimento non è cosa da poco, poiché grazie ai sensi particolarmente sviluppati è in grado di tenere costantemente sotto controllo il nemico. A differenza del Manda originale, non è in possesso di alcuna tecnica speciale e a causa del suo spirito indomabile non è possibile usufruire della Tecnica della Trasformazione Combinata. La sua velocità è medio-alta, e come i suoi simili è in grado di percepire le fonti di calore grazie alla lingua, tramite la quale ha anche un buon olfatto.
    A causa della sua natura selvaggia e violenta Manda II sarà quasi impossibile da controllare e si degnerà di combattere solo con altre evocazioni di Taglia almeno Grande, senza curarsi né del suo evocatore né di altri umani presenti nella zona se il primo non cerca di impartirgli ordini e gli altri di attaccarlo. Fisicamente risulta comunque più forte della maggior parte delle Leggendarie e per metterlo KO serviranno ben tre Jutsu di livello S o cinque di livello A.

    Intorno alle sue dita si generarono circoli concentrici di iscrizioni magiche, che richiamavano in quella terra le creature con cui aveva stretto un patto di sangue, ovunque esse si trovassero. L’essere che aveva scelto era un animale indomabile, dagli istinti così feroci e crudeli che non era mai riuscito a fargli accettare i suoi ordini, così come faceva invece ogni altra Serpe che aveva evocato negli anni. L’unico modo che aveva per controllarlo era soggiogarne la volontà con un Genjutsu. Così aveva fatto l’anno prima, quando lo aveva aizzato contro Kyoya durante uno dei loro scontri. Questa volta, però, avrebbe lasciato che Manda e l’altro bestione se la vedessero tra loro. Era sicuro che il suo campione avrebbe avuto la meglio.
    La serpe gigante piombò al centro del ponte, raggomitolata su sé stessa, con un boato che fece tremare l’intera arena. Era così grande che i contorni delle sue spire si perdevano nella nebbia, a lui invisibili. Senza soluzione di continuità con la prima serie di Sigilli, Yusuke richiamò a sé anche uno stormo di pipistrelli, che si dileguò tra i banchi di nebbia per essere i suoi occhi, in mezzo a quel grigiore in cui tutto, per lui, aveva il colore del Chakra del suo avversario.
    Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    GGFV
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di evocare tramite la conoscenza della Tecnica del Richiamo un folto gruppo di pipistrelli. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la Tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale avversario e comunicare in tempo reale con l'evocazione. Sarà possibile comunicare con i pipistrelli evocati e quindi comandarli solo per un area di cinquecento metri di raggio attorno all'utilizzatore.
    Richiede la Tecnica Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo in Scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Si udì uno schianto tremendo, seguito dal sibilo furente di Manda. Yusuke capì che l’altra creatura doveva averlo colpito, anche se non riusciva a vedere cosa accadesse oltre i pochi metri di visibilità che la nebbia gli concedeva. Invisibile ai suoi occhi, colpito in pieno dal pugno dell’Hachibi, Manda era stato sospinto di lato dalla forza del colpo. Si tuffò al di sotto del ponte, distendendo parte del suo lunghissimo corpo; fece un giro completo intorno alla struttura, avvolgendola come se si stesse preparando a stritolarla e sbriciolarla con una singola costrizione dei muscoli possenti, e riemerse dalla parte opposta, scagliandosi a fauci spalancate contro il Bijuu dal lato del suo braccio teso, ruggendo furioso.
    Alle sue spalle, la Luna di Sangue riceveva gli impulsi emanati dagli ultrasuoni del gruppo di pipistrelli, sparsi per tutta l’arena. Percepivano una sola creatura umanoide, posizionata a diversi metri d’altezza. Ne dedusse che Kyoshiro stesse cavalcando la sua evocazione, come lui stesso era solito fare quando quella non avrebbe cercato di ucciderlo, non appena avesse provato ad impartirle un ordine. Inarcò un sopracciglio, alla notizia che non vi fosse traccia di un altro Shinobi nemico, ovvero il clone. Forse Tsuuya lo aveva dissolto, una volta assolto il suo compito di proteggerlo dal suo primo attacco?
    "No… non può essere. Senza il clone, questa nebbia sarebbe svanita", rimuginò in silenzio. Si passò la lingua lungo i canini affilati, accantonando le sue preoccupazioni. "Non importa. Posso stanarlo anche da qui".
    Richiamò a sé il potere di Baku, racchiuso nei suoi orecchini demoniaci. Fu avvolto da un’aura fiammeggiante, che gli incendiò i capelli e avvolse il suo corpo da lingue di fuoco, mentre la capacità di rendere reale tutto ciò che era frutto della sua immaginazione entrava a far parte di lui. Concentrò il Chakra nelle orbite oculari e rilasciò intorno a sé un’ondata di energia illusoria, scagliando un potente Genjutsu che avrebbe colpito qualsiasi nemico nelle vicinanze. Rese reale l’acuta sensazione di dolore che avrebbe generato nelle loro menti, la quale avrebbe portato i suoi nemici a perdere sangue da occhi, naso ed orecchie, a mano a mano che l’illusione penetrava nel loro cervello. Con un po’ di fortuna, sarebbe bastato a sbarazzarsi almeno del clone.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Uchiha Seishin Shogai - Flagello Mentale Uchiha [Danni reali]
    H1eSv6h
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso lo Sharingan e richiede immobilità. Ogni nemico nel raggio di cinquanta metri intorno all’utilizzatore, anche senza incrociare direttamente lo sguardo dell’Uchiha, sarà pervaso da un’intensa sensazione di dolore, come se migliaia di lame affilate gli trafiggessero il cervello. Qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore dello Sharingan rimarrà quasi completamente paralizzata ed in preda al dolore per l'intero Turno, riuscendo dunque a malapena a muoversi. Un nemico di un grado inferiore subirà un malus fisico-motorio pari a tre gradi per due Turni, ma non sarà vittima di alcuna forma di paralisi. Un parigrado subirà un malus fisico-motorio pari ad un grado per due Turni e verrà sovrastato da una persistente sensazione di dolore che lo lascerà spaesato e debilitato. Il Genjutsu dura tre secondi: nel primo l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, mentre negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. La Tecnica, per via dello sforzo che richiede all'Uchiha, è utilizzabile una sola volta per incontro contro personaggi giocanti.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15-5= 10

    Impeto della Maestria [Danni+]
    iTXCufk
    Villaggio: Tutti
    Livello: Sconosciuto
    Tipo: Capacità
    Lo Specializzato è veramente letale nell'utilizzo dei propri Jutsu del Clan e ogni volta che ricorre a simili tecniche il potere che egli emena da esse sarà nettamente avvertibile da qualsiasi shinobi. Il ninja potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica della propria Abilità Innata o Generica, massimo di livello A, tra una delle seguenti possibilità: aumento del danno di mezzo grado o raddoppio gittata e dimensioni.
    Consumo: N/A


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    231-4-40-8-10= 169Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FoderoSpada KusanagiFianco destro
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [10/10]Shuriken [12/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 1/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,528

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato altri - Parlato Arbitro Uchiha - Parlato Yusuke


    Kyoshiro:
    Jinchuuriki • Forma Bijuu
    Gpk7
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
    Consumo: N/A

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kanchi Denden - Trasmissione Sensoriale
    YJml
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, il Ninja che stia utilizzando l'Occhio Psichico del Kagura o qualsiasi altra tecnica di percezione basata sul Chakra e non su un affinamento dei sensi, può trasferire ad un singolo compagno ciò che egli sta percependo, poggiando una mano sul capo di quest'ultimo. E' possibile muoversi solo leggermente mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: N/A


    Il pugno dell'Otto code si stava dirigendo contro Yusuke. Non era il pugno più veloce che avessi tirato ma era dannatamente forte. La nebbia si faceva largo al passaggio della grossa mano racchiusa pronta a schiacciare il giovane Uchiha ma quando l'attacco fu a mezz'aria, qualcosa irruppe sul ponte. Non fu subito chiaro cosa fosse. Il clone percepì la presenza di una grossa massa, enorme, forse più dello stesso demone? La creatura si palesò d'improvviso e non vi erano dubbi sul fatto che doveva trattarsi di una evocazione del Konohiano. Si trattava di un serpente, lo avrei scoperto poco dopo. Dalla testa triangolare e dal lungo corpo sinuoso. Era rivestito da squame violacee sul dorso a tratti più scure ma la loro tonalità restava quasi completamente monocromatica. Non sapevo se la creatura fosse stata evocata con il chiaro scopo di subire il mio attacco, dato che una frazione di secondo dopo essere stata evocata, un qualcosa di paragonabile ad un treno la colpì in pieno facendola volare via fin giù dal ponte verso il torrente. Fu allora che nella nebbia, il clone percepì chiaramente la sua forma mentre si avvinghiava alla struttura del ponte. Passò da sotto con l'intento di fare il giro passando per le arcate che sorreggevano la struttura e sbucare dal lato opposto pronto ad attaccare lo stesso braccio che lo aveva colpito. Il clone percepì i suoi movimenti e gli stessi li passò al Bijuu mediante la trasmissione sensoriale. Troppo veloce, non avremmo fatto in tempo a ritirare semplicemente il braccio ma i suoi movimenti erano lineari, prevedibili. Quando la bestia scattò, Gyuuki fece scattare uno dei suoi tentacoli dal basso intercettando l'addome della creatura mentre abbassava il braccio bersaglio. Il movimento fu più veloce che ritirarlo. Le fauci della bestia vennero deviate verso l'alto evitando che i numerosi denti ricurvi dell'animale affondassero nella carne del demone polpo. La nebbia fitta non mi permetteva ancora di vedere precisamente quella creatura ma la condivisione del clone mi lasciava determinare con chiarezza la sua posizione. Stavo per attaccare, un gancio, questa volta il sinistro, diretto sul muso della bestia ma prima che potessimo reagire, Il clone parve irrequieto. Prima un fastidio, poi un dolore acuto lo colpì. Partì come una fitta all'occhio sinistro che poi si diramò per tutta la fronte e oltre. Come se migliaia di aculei trafiggessero la fronte. Qualcosa non andava, pensò a qualche sorta di veleno ma non potevano esserci modo, forse inalato? Che Yusuke avesse sfruttato la nebbia per diffondere qualche sostanza nell'aria? Il clone era in preda al dolore, interruppe la condivisione e si alzò tenendosi la testa fra le mani mentre occhi e orecchie iniziarono a sanguinare. A quel punto, scomparve a causa della ferita subita lasciando sulla testa dell'otto code le due spade leggendarie che ricaddero giù scivolando sulla schiena fin sul ponte. La nebbia, che il clone stava mantenendo, iniziò a diradarsi lasciando intravedere progressivamente il demone agli occhi dell'Uchiha. La prima cosa a mostrarsi fu una delle code che strisciò sotto il corpo dell'enorme serpente (in questo momento, tra l'altro, ebbi conferma che si trattava di un enorme serpente). Successivamente fu il braccio destro ad apparire nella bruma e infine, il grosso volto taurino e le quattro corna assieme all'enorme corpo della bestia. La memoria del dolore terribile provata dal clone tornò all'originale e al demone che si sentì sbeffeggiato. Non poteva accettare il fatto che Yusuke avesse colpito, seppure un semplice clone, senza il suo consenso.
    GYAAAAAAAA
    Un urlo irruppe nella valle. Gyuuki non era abituato a dover sottostare alle abilità degli avversari così. Neanche la bruciatura causata dalla Bruma di Kougami era paragonabile al fatto che Yusuke fosse riuscito nel colpire il clone sulla sua testa. Se era riuscito a colpire il clone, allora il Konohiano era in grado di sferrare anche contro di lui un attacco che non avrebbe potuto intercettare? L'Hachibi si sentiva umiliato e voleva a tutti i costi rendere pan per focaccia a chi aveva osato fargli provare tutto quel dolore, sebbene l'avesse provato un clone. Era così furibondo che non riuscivo a trattenerlo. La prima vittima della sua rabbia fu proprio il serpente e quel pugno a mezz'aria, pronto ad esser sferrato, alla fine dovette solo attendere qualche secondo in più.
    Kyoshiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 15 (per le A)

    Hachibi no Ken - Pugno dell'Ottacoda
    Gpka
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Il Bijuu sferrerà un pugno poderoso contro un bersaglio, più precisamente un gancio. L'attacco è potente abbastanza da abbattere persino difese di livello A, venendo però conseguentemente bloccato, oppure di respingere Kuchiyose al massimo di Taglia Grande. Essere colpiti da questo Taijutsu equivale a subire una ferita di gravissima entità.
    Consumo: 15

    Un gancio sinistro, equipotente a quello sferrato poco prima nella nebbia. Era diretto proprio al fianco del serpente ora ben visibile. L'intento non era solo quello di farlo male, ovviamente, ma anche quello di stordirlo così che non interferisse con il colpo successivo.
    Gyuuki, Non cercarlo, non devi incrocialo. Attacca distruggendo tutto, è la soluzione migliore. Se dovessi incrociare il suo sguardo siamo fottuti! Ora non possiamo neanche sopprimere il suo sharingan, ne generare la nebbia..
    Tkz.. Ti sembra facile?
    Ovviamente l'istinto portava a cercare il proprio avversario con lo sguardo, evitarlo totalmente era difficile, e difatti Gyuuki non poté fare a meno di cercarlo, anche solo per un istante. Il demone intravide una figura cremisi fiammeggiante, sembrava avere fiamme vivide al posto dei capelli. Qualcosa nell'animo dei due sussultò. Distolse lo sguardo, quasi lo temeva. Sapeva che bastava un illusione per restare paralizzato e perdere. Doveva tenerlo occupato e sapeva come.
    Kyoshiro:
    Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    PnYE
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, Taijutsu o Genjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata di un grado nel livello e di mezzo grado negli effetti. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.
    Consumo: 15 (per le A)

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpkp
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a se andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme. A quel punto il Bijuu potrà scegliere in che modo scagliare l'attacco. Se infatti comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto largo dieci metri che s'estenderà per cinquanta metri a velocità alta che disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. In alternativa il Bijuu potrà scagliare la sfera che procederà fino a cinquanta metri a velocità media come una sfera nera e compatta prima di detonare in una esplosione sferica di raggio pari a trenta metri.
    In ogni caso il Jutsu è capace di abbattere difese di livello A e nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravissimi, solo chi viene colpito parzialmente o si è ben protetto potrebbe 'salvarsi' riportando solo una ferita grave.
    Consumo: 15

    Gyuuki raccolse davanti a se quasi tutto il chakra demoniaco che restava, lo unì al mio e generò una sfera nera di energia addensata. Essa crebbe in breve tempo pareggiando le dimensioni del corpo del cercoterio, poi in un attimo, si ridusse compattandosi raggiungendo le dimensioni della sua bocca. La sfera era pronta per essere sparata, emanava un suono spettrale. Oramai l'Hachibi ci aveva preso gusto nel dare libero sfogo ai suoi poteri e sebbene sapessi a che distruzione andavamo in contro, glielo concedevo. Meglio ora e non nel bel mezzo di un villaggio durante una missione. Ogni prezzo sembrava adatto e per nulla troppo alto per sconfiggere Yusuke. Continuavo a ripetermi che non c'erano civili, non correvo rischi, nessuno poteva andarci di mezzo se non il mio avversario e lui sapeva a cosa andava in contro. L'hachibi prese di mira il ponte davanti a se, avrebbe disintegrato tutto, così facendo sperava di colpire anche Yusuke. Sprigionò la potenza della Bijuudama in un raggio di puro plasma. Energia ad alta concentrazione che avrebbe disintegrato con molta probabilità il ponte o per lo meno la parte davanti il grosso Bijuu.

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Chakra: 343 -2 -15 -15 -15
    Surplus: 45 -15 -15
    Mentale: [Ottimo, scosso dall'illusione]
    Fisico: [Ottimo, Debilitato dall'illusione 2T]
    Note: [- Prima, Prima, Lama Nera, Samehada nel sigillo sul braccio;
    - Capacità Fisico/motorie paragonabili a quelle di un ANBU;
    - Pesi rimossi;
    - Forma bijuu 2T]
    Forza: -2 +5
    Veloc: -2 + 0,5
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23 (apitossina sintetica);]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Lama Nera; Omoikarui (Veleno letale)]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; OmoiKarui;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2-1);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole (3); - Veleno letale (1-1); - Veleno intermedio (2); Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╚═ Taschino Da braccio[Pergamena d'Acqua;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Occhiali scuri
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio


    Edited by john900 - 2/6/2021, 12:34
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @john:
    - non mi ha fatto impazzire tutta quella decisione di usare il KB all'inizio dello scontro. Fai un ragionamento dicendo che sai che l'avversario ha lo Sharingan ma tu hai lo Shuhogan per contrastarlo, sai che è un gen user e sai che il suo punto di forza è lo sharingan per mandare a segno le illusioni, ma poi invece di partire con shuhogan attivato per impedirgli subito le illusioni, apri di KB, un po' come se sapessi che la combo che ti sta per lanciare Glustrod che punta anche su un Hijutsu a te sconosciuto, mandi a segno Genjutsu senza bisogno dello sharigan. Non avrei detto nulla se tu avessi aperto di Shuhogan + KB invece apri solo di KB il che sembra un po' un voler risparmiare le energie in uno scontro dove siete arrivati al terzo turno a spinta. È anche vero che poi subito dopo ti trasformi e che comunque la strategia subito dopo da te seguita includenva il KB, il che è un buon planning ahead.
    - a volte non capisco cosa stai cercando di descrivere, tipo questa cosa qui:
    CITAZIONE
    Compose il sigillo ed evocò il velo di nebbia, pronto a mantenerlo attivo fin quando sarebbe stato necessario per poi estrarre dai foderi le due spade, le avrebbe riposte nei suoi di foderi.

    significa che il clone ha preso le spade dall'originale? se le ha prese, mi pare che poi quando viene dissolto quelle non cadano a terra, cioè cosa sta succedendo. Fai attenzione e cosa scrivi perché non davvero ho avuto difficoltà a capire cosa stessi facendo. Non c'é nulla di male nel fare periodi corti ed essere sintetici, sopratutto in un torneo, dove scrivere stupidaggini incomprensibili possono costarti lo scontro, seriamente.

    @Glustrod:
    - Il Pugno dell'Hachibi essendo una A potenziata ad S, in grado di sfondare difese di pari livello e quindi, se non ricordo male, per le evocazioni tale jutsu dovrebbe essere trattato come di un livello superiore (quindi SS). In questo caso avrebbe dovuto uccidere Manda II sul colpo; sfortunatamente questo errore ti era già stato segnato nello scontro con Gear tempo addietro.

    Che dire, lo scontro è stato molto breve, forse troppo, il che rende la correzione difficile da fare perché c'è troppa poca roba da valutare. Dal conteggio delle risposte e tutto il resto, mi pare che la colpa di questa lentezza nel rispondere sia un po' di entrambi, con John forse un pelo più da biasimare. Detto questo era uno scontro molto promettente, è stato un peccato non vedere di più, assolutamente, anzi penso che se fosse durato un paio di post in più Glustrod sarebbe stato in netta difficoltà, peccato, anche perché John aveva delle buone carte ed una buona strategia iniziale.
    Detto questo qualcuno deve vincere e qualcuno deve perdere, se fosse per me passereste entrambi o almeno vi avrei fatto fare un'altra settimana per vedere nero su bianco il vero vincitore ma non si può fare.
    Passa John per pochissimo (stai attento a cosa scrivi per il futuro per favore che ci sono stati dei pezzi incomprensibili).

    per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi.
     
    .
6 replies since 26/5/2021, 21:46   283 views
  Share  
.
Top