Yogan Raimu vs Ishui Baitei

VIII° Torneo - Finale I e II posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: T@DO & Lordissimo.
    Sfidanti: Yogan Raimu vs. Ishui Baitei
    Villaggi: Iwagakure no Sato vs. Iwagakure No Sato
    Arbitro: Kayred il Nomade



    Questo è un incontro ufficiale del VIII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Lordissimo.


    CITAZIONE
    Arena Standard
    ufhbygZ
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.

    L'Arbitro.

    Kayred ha uno strano passato alle spalle. Shinobi originario di Kumogakure, abbandona il Villaggio in volontario esilio, dopo un serio diverbio con il Raikage in persona. Serve con lealtà Konohagakure, finché questa non scende in guerra contro la stessa Kumo. Per evitare di essere coinvolto in macchinazioni doppiogiochiste lo Shinobi si ritira dal regolare servizio, per aiutare gli sfollati di Kumo. Con una di queste comunità si trasferisce a Sunagakure, dove viene pregato dal Kazekage di prestare servizio. Si guadagna così il soprannome di Nomade, soprannome che decide di confermare quando accetta l'offerta del Kazekage e del Raikage di tornare a Kumo. Nonostante i suoi cambi di bandiera, il Nomade è uno dei Ninja più onorevoli e fedeli che abbia servito un Kage, o almeno di quelli che ne hanno serviti ben quattro!
    Ama molto il combattimento sulla corta distanza. Letale con la Scimitarra sfrutta il Raiton per potenziarne l'efficacia.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A
    Ishui era riuscito in qualcosa in cui aveva fallito negli ultimi anni. Questa volta, Faust VIII Von Drakul Conte di Torigakure no Sato, era stato in grado di traghettare il Bruno verso la finale per il primo-secondo posto all'interno del Torneo. Fortunatamente gli infiltrati del Covo erano riusciti a non far cadere la sua copertura dopo che lo Tsuuya aveva detto di averlo riconosciuto come il Mukenin che gli aveva venduto l'Omoikarui. "Quindi anche lui era celato in quell'occasione..." Si era detto il Manipolatore del Doton cercando il nome dell'avversario sul suo Bingo Book e rimanendo molto stupito dal valore della sua taglia. "Speriamo, per il suo bene, di non incontrarlo di nuovo." Aveva pensato accennando un mezzo sorriso mentre veniva rimesso in sesto dalla squadra medica infiltrata dal Covo. Lo scontro era stato molto duro ma, grazie alle sue abilità, l'ex-Special Jounin era riuscito a trottare verso la vittoria cavalcando i suoi fantasticissimi Golem di Roccia.
    Il giorno successivo, grazie alla sua vittoria, il Bruno era stato condotto all'interno dell'arena in cui si sarebbe tenuto lo scontro per il primo-secondo posto. Ancora sotto le spoglie mortali di Faust lo Shinobi aveva cominciato il suo show andando ad estrarre il corpo di Eliza dal suo rotolo per cadaveri. La donna, fredda e rigida ma perfetta nella sua immobile bellezza, veniva portata con un braccio alla vita per farla fluttuare a qualche centimetro dal terreno. Questa scena, come ogni volta, era stata in grado di raggelare il sangue nelle vene dei suoi accompagnatori. I due attendenti l'avevano scortato all'interno della sua camera dove aveva cominciato a far volteggiare il cadavere danzando con la sua amata.
    Una volta che i due attendenti si erano dileguati, lasciando soli i due amanti, il Baitei aveva continuato a canticchiare mentre si preparava per lo scontro. Aveva, quindi, composto un singolo sigillo, quello della pecora, andando ad utilizzare la Bakuhatsu Mippū che aveva caricato nel palmo della mano sinistra. Subito dopo era andato ad estrarre uno Shuriken, con la sua mano destra, dal suo Gilet su cui aveva applicato il Fuuinjutsu. Questo, insieme ad altre due stelle ninja era stata posta in una tasca della divisa alternativa diversa da quella in cui si trovavano gli altri Shuriken. Subito dopo aveva cominciato ad indossare il resto del suo equipaggiamento mentre guardava la donna, dal cui taschino della divisa da infermiera, spuntava ancora il Bisturi che Ishui le aveva consegnato prima dello scontro contro il Ninja dai capelli rossi. Per prima cosa aveva quindi indossato la borsa sul suo pantalone nero e le varie tasche poste in varie zone del suo corpo come le gambe o le braccia. La divisa alternativa, composta da un gilet ninja dal color viola broccato in nero, era stata posta alla fine prima di andare ad apporre il bavero viola sulla camicia bianca.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo
    Carta-bombe-Stratificate-richiamo-copia
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Quando gli attendenti, dopo circa un ora, erano ritornati per condurre Faust all'interno dell'arena quest'ultimo aveva chiuso di nuovo la sua amata all'interno del rotolo per cadaveri. In questo modo era stato in grado di trasportare la sua amata e tenerla al sicuro durante la sfida. Ishui durante questo torneo era entrato in modo estremamente immersivo all'interno della psicologia del suo alterego. Camminando a passo lento, dopo aver controllato di aver raccolto tutto il suo equipaggiamento tra cui la Nona - posta alle sue spalle - ed i Ganseki - saldamente posti sulle sue mani -, il Portatore del Reibi si era fatto strada nel corridoio. Come per gli altri scontri mentre avanzava a passo svelto era andato a far scendere sul suo corpo la Chōkeijūgan no Jutsu. Grazie alla tecnica per cui qualsiasi modella Ninja avrebbe dato la milza il peso del Manipolatore del Doton era diventato inesistente. Per utilizzare la tecnica il Mukenin era andato a sfruttare l'anello Kita, posto sull'anulare sinistro, che era stato in grado di ammortizzare in maniera significativa il costo della tecnica.
    Avanzando aveva guardato il rotolo posto nel taschino sulla sua spalla destra mentre pronunciava delle semplici parole: «Eliza lo faccio per te...» Ishui conosceva molto bene il motivo per cui era entrato nella competizione: cioè riuscire ad ottenere il premio in denaro che gli avrebbe permesso, finalmente, di raggiungere i suoi scopi più reconditi. Finalmente quella tecnica sarebbe stata sua. I tempi erano maturi per il Bruno ed il costo della sua maturazione era enorme. "Arrivo mia amato Jutsu." Aveva pensato richiamando alla sua mente l'immagine della pergamena su cui si stagliava un bel sigillo di lacca rossa scintillante che ne dichiarava proibito l'utilizzo. Cercando di scacciare dalla mente l'immagine della Mano Blu che gli portava via il suo sogno proponendogli uno scambio estremamente svantaggioso in termini economici l'ex-Special Jounin era penetrato all'interno dell'arena.
    Questa era una semplice arena di forma circolare, dal raggio di circa duecentocinquanta metri, che presentava varie zone al suo interno. Vi era di tutto: terra battuta, zone boschive ed anche piccoli stagni o ruscelli. Questo era un graditissimo upgrade rispetto alle arene in cui aveva combattuto negli scontri precedenti, soprattutto il primo. Avanzando, a pochi centimetri dal terreno grazie alla Chōkeijūgan no Jutsu, Faust si era avvicinato all'arbitro andando a fermarsi a circa una ventina di metri dall'uomo armato di scimitarra. "Niente cazzate stavolta... non posso permettermi di non vincere."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su uno Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 23/6/2021, 22:57
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”


    Il traditore del fulmine era appoggiato al lavandino con le mani che stringevano forte la ceramica di cui era composto, mentre l’occhio libero fissava lo specchio davanti a lui: sudava, e la sua frequenza cardiaca era più alta del dovuto. Tratti che andavano a dimostrare lo stress che stava provando *Porco mondo schifoso* pensò: era giunto in finale ed ora sentiva tutti gli occhi addosso a lui, soprattutto quelli dei Kage che probabilmente sarebbero stati presenti a guardarla *Dai, non ti riconosceranno mica* la maschera facciale, fatta eccezione per la fossetta sulla fronte causata dalla testata del Kaguya nel primo scontro era ancora intatta, certo più impregnata di sudore, ma l’aspetto era diverso dal suo *Non ti riconosceranno.. giusto?*: I capelli rosso scuro incorniciavano ai lati il viso, l’occhio destro era circondato dal solco verticale della cicatrice, mentre il pizzetto era ben formato attorno alla bocca e sul mento. *E se riconoscessero il chakra, o se l’Otokage riconoscesse il viso da cui è stata presa la naschera?* aprì l’acqua del lavandino e la mise più fredda possibile: due tornei fa era arrivato in finale, ma i pensieri attuali erano decisamente l’opposto di allora*Questa volta niente villa fuori Kumo, ma un caso di decesso non troppo lieve nè rapido se mi scoprono* immerse quindi la faccia nel liquido trasparente gelido, una sensazione che lo faceva ritornare alla lucidità *Coraggio.. non sarò il primo traditore ad arrivare in finale giusto?* pensò *Vediamo di non essere il primo a venire sgamato* sollevò la testa e chiuse l’acqua, mentre una miriade di goccioline iniziarono a scivolare verso il mento per poi cadere in picchiata nel lavandino; si asciugò con un asciugamano e quindi iniziò a respirare profondamente per cercare di calmarsi *In ogni caso spero di essere segnato con una bella spunta verde nell’elenco degli esperimenti del Covo.. lo Sharingan, il segno e la mutazione del Dna si sono mostrati stabili e mi hanno permesso di arrivare in finale* si massaggiò la benda di cuoio posizionata sull’occhio, si sentiva un po' colpevole nei confronti dell’occhio Uchiha in quanto era quello che era stato usato di meno, chissà se avrebbe potuto rimediare a tale sensazione durante la finale. *Ora calmati e preparati* pensò, mentre afferrava il coprifronte di Oto per legarselo nell’omonima parte della testa preparando poi le protezioni e l'armamentario. Pochi minuti dopo l’altoparlante annunciò che i finalisti potevano presentarsi in arena *Haiboku Kantan contro Faust che??* inarcò il sopracciglio destro confuso, facendo poi spallucce per riappoggiarsi al lavandino *Mai sentito.. strano nome..* Fece un grosso respiro, avvertendo un brivido sulla schiena *Temo che la kuropansa sia off limits* la paura di essere scoperto era davvero alta però guardandosi allo specchio gli venne quasi da ridere nervosamente *Ho mostrato lo sharingan e la doppia kuropansa, anche se nel fumo; ho la tecnica del clan Hozuki e sono un Otoniano..* fece spallucce e quindi scosse la testa, alla fine se avessero voluto prenderlo per controllarlo lo avrebbero già fatto *Devo aver fiducia nelle identità create dal Mercato Nero..* si alzò dal lavandino e iniziò a uscire dallo spogliatoio: dubitava dell’ultimo pensiero, visto che gli mancava in primis la fiducia in se stesso. Mentre attraversava il corridoio che lo avrebbe portato nell’arena gli venne da sorridere *Piuttosto che preoccuparmi del vincere o meno e dare importanza al fatto che sono in finale, sono preoccupato dal fatto che mi possano scoprire.. come cambiano i tempi* scosse la testa *Beh ormai sono secondo, ma perché non provare a vincere? Il premio in denaro è più alto* auto-annuì a tale affermazione e quindi entrò nell’arena. Essa si rivelò essere molto simile a quella in cui era stato per affrontare la shinobi di Kiri, un’arena classica composta da zone boschive, laghi, ruscelli, nonché zone che alternavano la terra battuta a veri e propri prati. *Saremo molto distanti dagli spettatori e questo è bene* Si sbrigò a raggiungere velocemente la zona di partenza, dando uno sguardo all’armamentario dell’avversario *Un fodero che spunta dalla schiena, dei guanti chiodati e un anello, forse è il simbolo della casata nobiliare?* inarcò il sopracciglio nel vedere che l’altro non aveva i piedi a contatto con il suolo, ma stava lievitando di qualche centimetro *Ma che?* pensò avanzando per fermarsi a dieci metri da Faust, costringendo l’arbitro a fare qualche movimento in avanti per posizionarsi nella classica posizione equidistante tra i due. *Alla mia sinistra oltre l’arbitro c’è un ruscello che cade in un laghetto, probabilmente una decina di metri di distanza, mentre alla mai sinistra una zona forestale, anche qui sarà la stessa distanza.* Yogan diede poi uno sguardo all’arbitro, Ma è legale che stia già lievitando? gli domandò, ricevendo in cambio un gelido sguardo che replicò sulla pelle del mukenin la stessa strana sensazione di quando tornava allo stato solido dopo la tecnica dell'idratazione; alzò le mani e fece una faccia come se si sentisse in colpa *Chiedo* pensò, sospirando concentrandosi poi nuovamente su Faust *Devo prendere l’iniziativa* mosse la mano destra e alzò la benda sopra il sopracciglio, tenendo ben chiuso l’occhio mentre l’arbitro alzava la mano: l’eco dell’eccitazione degli spettatori riusciva ad arrivare nelle loro orecchie, ormai tutto era pronto per il combattimento finale del Torneo. Avverti il battito del cuore divenire più intenso, mentre l’occhio sinistro guardava l’avversario e la mano dell’arbitro, che finalmente si abbassò: gli parve quasi di vederla scendere a rallentatore. Non appena questa e la figura sparirono nel nulla, le sue mani si mossero rapide nel sigillo della Kage Bunshin che gli permise di creare alla sua sinistra ad un metro di distanza un clone identico alla sua persona: le mani rimasero unite il tempo necessario per eseguire la tecnica e poi, mentre il corpo rilasciava il segno maledetto segno maledetto all’altezza del cuore, dandoli modo di espandersi formando percorsi di linee nere stilizzate simili a fiamme su tutta la parte destra del suo corpo, la mano destra si divise dall’altra e andò ad afferrare l’elsa della Akaitsuki
    ”Kage Bunshin no Jutsu”
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    7ch0vnp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)
    "Segno Maledetto Alternativo"
    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Mentre il potere maledetto inondava le sue cellule, infuse il suo chakra e sguainò dal fodero la fidata spada dei Monaci e la mise davanti a lui: la lama nera alzata in maniera obliqua catalizzò il suo chakra facendo brillare tutto il filo centrale di un colore rosso tramonto, in questo modo se Faust avesse visto tale riflesso sarebbe caduto nella sua combinazione di arti illusorie.
    Il suo corpo avrebbe quindi iniziato a prendere improvvisamente fuoco, ogni sensazione dell’essere arso vivo era resa nella maniera più realistica possibile grazie alle abilità dell’illusionista; le fiamme avrebbero iniziato a seccare, annerire e spezzettare in polvere il corpo. Al termine, poco prima di quattro secondi dall’inizio del genjutsu, quel che rimaneva del corpo sarebbe caduto a terra completamente carbonizzato. Terminata la tecnica illusoria, Yogan avrebbe immesso nuovo chakra nella spada che avrebbe brillato una seocnda volta, in maniera da sovrapporre la seconda illusione, mantenendo il contatto visivo. Come fosse una reazione successiva all'essere stato arso vivo, quest’ultimo avrebbe avuto la mente invasa unicamente da terrore nei confronti dell’illusionista, che avrebbe irrigidito la sua muscolatura impedendogli qualsiasi movimento, mentre in contemporanea il battito cardiaco sarebbe aumentato a dismisura, facendo credere che il cuore sarebbe scoppiato di lì a poco. Queste sensazioni sarebbero durate tre secondi, lasciando poi colui che era caduto nell’illusione sconvolto e con sudori freddi, nonché paura nell’affrontare il diciottenne. In quest’ultima concentrò chakra supplementare per andare ad utilizzare una tecnica di sua invenzione, che avrebbe protetto il genjutsu rendendolo più arduo da dissolvere
    ”Hangetsu no Giman”
    Hangetsu no Giman - Inganno della Mezzaluna
    XSWuiu0
    Nel momento in cui l'utilizzatore impasta il Chakra per eseguire un'Arte Illusoria, potrà farlo utilizzando la Lama della katana come catalizzatore invece di comporre dei semplici Sigilli, la lama infatti brillerà pervadendo tutto il filo della stessa di un colore rosso. Gli avversari che vedranno il riflesso della lama cadranno immediatamente nel Genjutsu, rispettando quindi le eventuali restrizioni dell'illusione stessa nel caso in cui sia a bersaglio singolo. Inoltre colui che possiede la Katana e ne è a contatto diretto con una delle proprie mani quando lancia una illusione, vedrà agli eventuali malus fisico-motori dell'illusione sommarsi un ulteriore malus fisico-motorio di un grado per un Turno, da aggiungersi dopo che gli effetti principali dell'illusione si saranno esauriti.
    Utilizzabile massimo con Genjutsu di livello A.
    ”Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu”
    Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione
    nkmcp2v
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita), si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Perché la Tecnica abbia effetto, la vittima dovrà cadere preda del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo i due Genjutsu si attiveranno in sequenza, a una distanza di soli pochi secondi l'uno dall'altro, ma si potranno sovrapporre massimo Tecniche di livello B.
    Richiede la Tecnica Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)
    ”Nenshō no Genjutsu”
    Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento
    eDmnxBd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'Illusione, il bersaglio vedrà improvvisamente il proprio corpo prendere fuoco. Si percepiranno una moltitudine di ferite da Ustione e si proverà dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore e il bersaglio rimarranno completamente immobili. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima si riprenderà trovandosi completamente sconvolto e con le capacità fisico motorie diminuite di un grado per tre Turni. La Tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    Dissolvibile con il Kai nei primi due secondi o con una ferita media.
    Consumo: 8

    Arte delle Illusioni
    Su7wNIK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A
    ”Emono no Kyōfu + Genjutsu no Baria”
    Emono no Kyōfu - Terrore della Preda
    occhio-terrore
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione è una tecnica che sfrutta il Chakra per instillare una paura tale nel bersaglio da paralizzarlo per qualche secondo. La tecnica consiste semplicemente nell'incrociare lo sguardo con il proprio avversario, subito la mente dello stesso verrà invasa da un forte senso di terrore provenire dall'utilizzatore che si manifesterà nel percepire letteralmente il proprio sangue gelarsi nelle vene ed in un irrigidimento muscolare tale da venire totalmente paralizzato, contemporaneamente alla paralisi sentirà il proprio cuore accelerare i battiti in maniera così elevata che sembrerà quasi scoppiare. La tecnica ha una durata di tre secondi nei quali sia vittima che utilizzatore non potranno distogliere lo sguardo l'uno dall'altro e, mentre la vittima sarà totalmente paralizzata, l'utilizzatore potrà muoversi anche se solo leggermente. Al termine il bersaglio si troverà spossato e sconvolto, con sudori freddi e una paura nell'affrontare l'utilizzatore che comporterà complessivamente un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Per uscire dall'illusione è necessaria una ferita almeno di media entità.
    Consumo: 8

    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu
    DaGenNoBar_zpsbheugozx_1
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche, massimo di livello B, che permettano di uscire dai Genjutsu , sarà in ogni caso sempre possibile uscire dal Genjutsu procurandosi una ferita di entità pari a quella prevista dal Genjutsu stesso o a quella necessaria per uscire da un Genjutsu di pari livello . L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Genjutsu
    Consumo: 8 ( 6 dalla riserva centrale, 2 dalla riserva di chakra bonus )

    Arte delle Illusioni
    Su7wNIK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Il clone appena creato sapeva bene che il compito era replicare l’offensiva portata contro il Kaguya nel precedente scontro, per cui diede subito inizio ad una serie di sigilli concentrando chakra nello stomaco, al termine di essa gonfiò i polmoni e poi soffiò fuori l’energia accumulata, che si tramutò in un dragone gassoso visibile ad occhio nudo: esso si sarebbe diretto rapidamente contro il suo avversario con lo scopo di oltrepassarlo. Non gli avrebbe causato danni fisici, ma lo avrebbe privato temporaneamente dell’aria necessaria al sostentamento. Dopo aver eseguito la tecnica diede poi seguito ad una successiva sequenza di sigilli, questa volta per concentrare chakra di elemento Suiton nello stomaco; se tutto fosse andato secondo i piani del suo creatore, avrebbe sputato verso il terreno il getto acquatico circa un secondo prima il termine della seconda illusione: esso si sarebbe tramutato in un’onda che si sarebbe alzata fino a raggiungere i sei metri di altezza, con lo scopo di travolgere il nobile.
    "Enryū No Jutsu"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo ( clone )
    vRSyUMV
    ]Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo. Questo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. La peculiarità di questo Jutsu sta infatti nel trapassare e privare di ossigeno le sue vittime, agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Il Drago di Fumo possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza.
    Consumo: 8
    ” Suiton: Hatō “
    Suiton: Hatō - Onda di Mare ( clone )
    4zxx5qx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una serie di Sigilli e consiste nel dirigere un getto d'acqua verso il terreno. Il getto si trasformerà in un'onda d'acqua ampia sei metri e alta tre, che si propagherà in avanti a velocità medio-alta fino a venti metri di distanza. L'onda causerà danni medi da Impatto, travolgendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino e permarrà sul campo di battaglia per due Turni, prima di cominciare ad essere assorbita dal terreno.
    Consumo: 4


    -----------> Haiboku Kantan <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-8-6-8-4=174

    Chakra Bonus

    18-8-8-2=0

    Stato Fisico

    Ottimo

    Mentale

    Concentrato, preoccupato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo 1/6 )
    +1 Motorio( Segno Maledetto Alternativo 1/6 )

    TOTALI:
    +1 Fisico
    +1 Motorio

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse:
    Tecniche usate: Kage Bunshin no Jutsu, Segno Maledetto Alternativo, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Nenshō no Genjutsu, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Enryū No Jutsu ( clone), Suiton: Hatō ( clone),

    EQUIPAGGIAMENTO

    Benda di Cuoio

    Posizionata sull'Occhio Destro

    Borsa

    19 Shuriken
    4 Kunai
    3 Cartebomba

    1 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    4 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Protezioni:
    --Avambraccio e Guanti Rinforzati, Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi - Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci e Guanti rinforzati -> Urti: Sx 1/2 Dx ½
    --Parabraccio alto Sx -> Urti: 1/2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 1° turno su 6



    Edited by T@DO - 24/6/2021, 12:57
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Il nuovo avversario del Baitei si era rivelato un Ninja veramente scortese. «Ammettono proprio di tutto a questi tornei...» Aveva sussurrato l'uomo dai capelli biondi vedendo il suo nuovo avversario che superava l'arbitro per andare a portare la distanza tra i due contendenti a solamente dieci metri. Questo aveva successivamente costretto il Ninja preposto alla supervisione dello scontro ad avanzare per andarsi a posizionare a cinque metri da ogni contendente. "Probabilmente è un esperto nel combattimento a corto raggio e nel Taijutsu..." Si era detto il Manipolatore del Doton leggendo in questo comportamento la volontà avversaria di portare lo scontro su un villico piano fisico. "Occhietto coperto occhietto biricchinetto..." Aveva constatato il Bruno grazie alla vicinanza che gli permetteva chiaramente di vedere la benda che il giovane uomo di Otogakure portava sull'occhio. Questo successivamente era andato a sollevare la copertura mostrando un occhio saldamente chiuso. "Il Kokage sarà molto fiero di se per aver portato in finale uno dei suoi Shinobi." Aveva sentenziato il Mukenin parlando più di se stesso che del suo avversario.
    Ad ogni modo di li a breve l'arbitro aveva dato il via allo scontro andando ad abbassare il braccio prima di sparire per non trovarsi nel fuoco incrociato. Haiboku aveva immediatamente congiunto le mani in un semplice sigillo che Ishui oramai ben conosceva ed era andato a creare un clone accanto a lui. Proprio come nel suo precedente scontro l'ex-Special Jounin del Villaggio del Suono si sarebbe ritrovato in un handicap match. Per tutta risposta il Mukenin aveva richiamato il Chakra oscuro del Reibi, andando ad ingrossare enormemente il suo fisico, quasi doppiando la sua stessa stazza, mediante la Nikutai Kassei prima di andare a richiamare il suo Chakra all'interno del suo segno maledetto. In questo modo era andato ad irradiare il suo intero corpo di Chakra Naturale che aveva avuto origine dal centro del suo petto in cui si trovava il Segno Maledetto. La pelle di Faust si era quindi ricoperta di linee parallele e perpendicolari mentre, a specchio, anche il corpo dell'avversario si ricopriva di una serie di tratti caratteristici.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Ishui, essendo un grande esperto di Juuin Jutsu capace di imprimerli lui stesso, era in grado riconoscere le varie conformazioni di linee che caratterizzavano i vari Segni Maledetti e questo non era uno dei soliti che imprimevano ad Oto. "Occhio nuovo e Segno Maledetto Alternativo..." Aveva pensato l’ex-Special Jounin andando a sforzarsi di trattenere un sorrisetto. L’avversario che il Portatore del Reibi si trovava davanti sicuramente aveva vissuto una vita turbolenta che l’aveva portato a militare all’interno delle fila di Iwagakure alla ricerca di un potere, come il Segno maledetto, che avrebbe potuto trovare molto più facilmente all’interno del suo stesso villaggio.
    Ad ogni modo sfruttando la sua rapidità Ishui, mentre il segno maledetto si espandeva su tutto il suo corpo, era andato ad accovacciarsi per andare a colpire il terreno con il suo Ganseki sinistro in modo da andare a richiamare il suo più fidato compagno: Mongo. Per fare ciò l'ex-Special Jounin non aveva dovuto far altro che colpire il terreno andando ad incanalare al suo interno il suo Chakra Doton coadiuvato dagli effetti benefici dell'anello Kita posto sul suo anulare sinistro.
    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15/2= 8

    Durante questo gesto utile per evocare l'Iwa no Gōremu dinanzi a se il Portatore del Reibi non aveva mai perso d'occhio il suo avversario che aveva sguainato la spada. La lama nera di cui era provvista la Katana era stata alzata in obliquo mentre si colorava di un brillante rosso tramonto. In un istante il Mukenin di Otogakure si era sentito avvampare mentre il suo corpo cominciava a prendere fuoco. Questa sensazione era già stata avvertita in passato dal Manipolatore del Doton proprio durante uno dei precedenti tornei. Quella volta stava affrontando un Ninja che si era rivelato essere un grande utilizzatore del Suiton chiamato Tsutsui Hoshigaki. Stavolta però quelle fiamme erano più concrete... Più vere. Anche il dolore sembrava esser più vivido e reale mentre il fuoco andava a mangiare pezzi di braccia, di torso e di gambe che si annerivano prima di cadere carbonizzati. "Ci devo provare..." Aveva pensato mentre si sforzava di combattere contro il dolore a di portare le mani dinanzi a se prima il suo corpo si fosse completamente carbonizzato. In questo modo era andato ad unire in un singolo e semplice sigillo e mani mentre pronunciava una singola e semplice parola: «Kai.»
    ▪ Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 8

    L'illusione, concreta come la realtà stessa, era stata dissolta lasciando Faust tra le gambe dell'Iwa no Gōremu guardare l'avversario che ancora stringeva la spada. L'avversario, incorniciato tra le gambe del construtto di roccia, era spaventoso. Forse per colpa di quell'illusione così reale e spaventosa Ishui al momento non aveva la ben che minima voglia di combattere. Il suo cuore batteva all'impazzata mentre i suoi muscoli si irrigidivano. Quella paura era estremamente reale e concreta e per questo il Bruno non avrebbe potuto continuare a combattere contro quell'avversario tanto abile da poterlo sconvolgere con un solo sguardo. Tuttavia Mongo era posto a guardia del suo evocatore andando a difenderlo dal prossimo attacco del clone avversario. Il Golem era riuscito a frapporre il suo corpo alla tecnica del Drago di Fumo emessa dal Bunshin ed all'emissione del getto Suiton. Il primo attacco aveva impattato sulla gamba di Mongo andando a non riuscire a trapassarlo. Il secondo attacco, invece, era stato sparato verso il basso andando a creare un alta onda che si era andata ad innalzare lanciandosi verso l' Iwa no Gōremu ed il suo evocatore. Grazie all'estrema vicinanza del Baitei con gli stinchi del Golem l'onda non era stata in grado di arrecare fastidio al Portatore del Reibi che proprio in quel momento aveva cominciato a riprendersi.
    Con la fronte imperlata di sudore ed il fiato corto l'ex-Special Jounin aveva guardato il terreno vedendolo ricoperto da un ingente quantità d'acqua che gli bagnava gli stinchi. Respirando in modo da cercare di riprendersi e trovare la calma aveva stretto la mano intorno all'elsa della Nona in modo da andare ad utilizzare il Rilascio dell'arma. Questa si era dissolta in polvere che aveva cominciato a vorticare intorno a lui prima che il terreno aveva cominciato a tremare effetto dalla Jishin. Le crepe dovevano andare a spaccare il terreno andando così ad assorbire l'acqua cercando di privare il terreno di quella risorsa.
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado al danno ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Subito dopo aveva colpito per la seconda volta il terreno, con il pugno destro coperto dal Ganseki, andando ad utilizzare la Dorojigoku potenziata mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama. In questo modo l'area occupata dai due avversari doveva esser interessata dalla rapida comparsa della Morsa di Roccia che sarebbe andata a bloccare i due Shinobi di Oto. La terra e le rocce in questo modo sarebbe andata a stringere i contendenti fin'oltre la vita mentre il Bruno, senza tornare in posizione eretta, andava a completare una nuova offensiva.
    ▪ Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    La distanza tra Faust ed il suo avversario era di circa una decina di metri quando il Manipolatore del Doton era andato a colpire la terra con il pugno sinistro sfruttando una delle sue tecniche più rapide e letali: la Doryūsō. Le Lance Sotterranee dovevano andare a circondare l'avversario che teneva tra le mani la spada andando a tremare per un secondo prima di fuoriuscire puntando chiaramente a trafiggere il corpo scoperto dell'avversario. Intanto aveva gridato al Golem: «Attacca, Igor..» Questo semplice ordine aveva indicato all'Iwa no Gōremu di lanciarsi su quello che doveva essere il clone avversario, nonostante la sua resistenza messa estremamente a repentaglio dallo stesso rilascio del Bruno. Mongo, compiendo un semplice passo, aveva ridotto ulteriormente le distanze prima di provare a schiacciare, con un suo secondo passo, il Ninja di Otogakure no Sato.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 8- 8= 168
    30- 8- 7- 15= 0
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Emono no Kyōfu ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/2]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [8/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [5/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su uno Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 25/6/2021, 14:25
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A


    Il nobile era riuscito a disperdere l’illusione dell’incenerimento con il Kai, un evento che forniva informazioni al traditore, che mentre era immobile aveva visto il drago di fumo infrangersi contro il Golem precedentemente evocato. *Prima o poi questa combinazione funzionerà* pensò un po' disilluso, ma non si aspettava niente di diverso essendo in finale. L’avversario da sotto le gambe del golem estrasse la spada, che sparì, come dissolta in polvere *Cos?* si domandò mentalmente, ma eventuali altri quesiti e dubbi vennero spazzati via da ciò che il suo occhio vide dopo. Intorno al nobile il terreno iniziò a tremare, formando delle crepe che iniziarono ad assorbire l’acqua dell’onda di mare *Dannazione* asserì mentalmente, ma quella era stata solo la prima goccia: come un cerchio perfetto, polvere e detriti iniziarono ad affiorare a causa dello spaccamento, arrivando a colpire il corpo del traditore causandogli delle ferite leggere da impatto a causa dei sassolini e anche da taglio, a causa di qualche pietra appuntita. Una di esse gli fece anche un taglietto ad altezza della guancia sinistra, portando con se anche un minuscolo della maschera facciale, ricoperto brevemente dal rivolo si sangue fuoriuscente dalla guancia *Tch* pensò: il dolore non era nulla di che, ma in breve tempo aveva perso sia l’acqua che il clone, anch’egli colpito dai detriti. Successivamente l’avversario colpì ancora il terreno col pugno destro e Yogan vide dal terreno spuntare una massa di roccia che avvolse gambe e vita: nel maledire la vita si vide costretto a seguire la promessa che aveva fatto al Doujutsu nello spogliatoio, aprendo l’occhio destri per rivelare al mondo il suo Sharingan a tre tomoe. Quest’ultimo lo informò subito che il pugno sinistro del nobile a contatto con il terreno avrebbe dato a breve vita ad una nuova tecnica Doton: non potendosi spostare il Raimu concentrò chakra di elemento fulmine in tutto il corpo, che venne rilasciato quando le lance sotterranee partirono per bramare i pezzi della sua molto modificata carne. La tecnica Doton tuttavia si infranse contro il flusso fulmineo impedendogli il passaggio; allo stesso modo il flusso polverizzò la morsa rocciosa di cui era stato vittima, permettendogli nuovamente il movimento. Le gocce di sangue che iniziavano a calare dalla fronte manifestarono visivamente la sua preoccupazione verso le combinazioni del suo avversario.
    "Sharingan Tre Tomoe"
    Sharingan Tre Tomoe ( Sp. Jounin )
    Y8cyBZr
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)
    "Chidori Nagashi"
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Un primo utilizzo consiste nello sprigionare il fascio di fulmini da tutto il proprio corpo, proteggendo l'utilizzatore per un raggio di due metri da Armi Piccole e da un singolo Ninjutsu o Taijutsu di livello A o inferiore senza causare alcun danno. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Dopo il chidori nagashi il traditore, messo in preallarme dal grido di Faust e aiutato dall’occhio che riflette il cuore che prevedeva il colpo del gigante roccioso in avanzamento piegò le ginocchia e avanzò le mani facendo fluire il chakra nel corpo: non appena lo stile della scimmia venne stato attivato in maniera da potergli dare un maggior limite motorio eseguì subito un paio di salti all’indietro per evitare di venir schiacciato dal grosso piede che impattò contro il terreno fratturandolo ancora maggiormente. Piccoli sassi e molta povere si alzò dal colpo, il rumore rimbombò nelle orecchie di Yogan che tuttavia non volle perdere tempo, attivando la sua offensiva. Egli infatti fece fluire subito chakra di elemento raiton della spada per un secondo continuo: il golem dinanzi era grande, era vicino e soprattutto sembrava essere stato danneggiato, di conseguenza il Chidori kouken poteva ritrasformarlo in un cumulo di macerie, lo avrebbe scoperto presto: difatti, dopo che il secondo passò, la Akaitsuki venne portata contro il terreno, vedendosi la parte iniziale della lama conficcata in esso, in questo modo catalizzò il chakra ed iniziò ad emanare una miriade di scariche elettriche che si propagarono contro il Golem davanti a lui.
    ”Sutariu no Saru”
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 ( 3 dalla riserva bonus, 1 dalla riserva centrale ) (A Turno)
    ”Chidori Kouken”
    Chidori Kouken - Spada Leggera del Mille Falchi
    nYBC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Incanalando il proprio Chakra Raiton all'interno di una Katana o di un'altra Arma che ne rispecchi le caratteristiche, l'utilizzatore potrà poi conficcare la stessa ai propri piedi, che sia sul terreno o su una superficie acquatica. Il Jutsu non necessita di sigilli e sfrutta l'Arma come catalizzatore per poter rilasciare delle scariche elettriche, ma necessita di concentrare il Chakra per circa un secondo, durante il quale si dovrà mantenere l'arma impugnata. Le scariche elettriche si dipaneranno davanti all'utilizzatore per un ampiezza di circa 100°, occupando un'altezza di sei metri ed avranno una gittata massima di trenta metri. Il Jutsu viaggia a velocità alta e chiunque ne finisca vittima si ritroverà con una ferita da Scossa di medio-grave entità. In alternativa è possibile non conficcare l'arma a terra e avvolgere i fasci di Chakra Raiton intorno all'Arma stesa, allo scopo di potenziarne il danno. In questo caso i fasci rimarranno sull'Arma fino alla fine del Turno e causeranno danni medio-gravi da scossa, è però necessario mantenere l'Arma impugnata, pena la dissoluzione della Tecnica. In entrambi i casi il danno da Scossa causerà un malus motorio di un grado per un Turno.
    Richiede la Tecnica Chidori - Mille Falchi in Scheda.
    Consumo: 8

    Yogan quindi riestrasse la spada e la portò nel fodero, iniziando a scattare a destra per evitare eventuali detriti del golem e poi contro il suo avversario: poteva vedere che il corpo di quest’ultimo aveva i segni caratteristici del segno maledetto, anche se diversi dai suoi, e si era in qualche modo gonfiato muscolarmente, aumentando la sua altezza. Mentre scattava poteva sentire l’aria sbattergli contro la fronte sudata, consegnandogli un senso di freschezza, mentre la bocca era parzialmente aperta per aspirare una quantità maggiore di ossigeno rispetto a quella che il naso gli permetteva di portare ai polmoni *Ha sbattuto i pugni per tre volte e per tre volte ha creato tecniche Doton.. mmm* pensò: dopo la schivata del piede del golem aveva superato i dieci metri di distanza da questo, e giunto a circa otto metri di distanza, si fermò e concentro il chakra nel tre tomoe, per cercare di infondere il suo chakra nel cervello dell’avversario e attivare così un’illusione. Se fosse avvenuto il contatto visivo, il nobile avrebbe visto spuntare un grosso albero alle sue spalle, che avrebbe poi fatto nascere un ramo ampio e robusto che gli avrebbe avvolto completamente la vita e le braccia: ogni minimo particolare sarebbe stato reso il più realistico possibile con l’arte delle illusioni, così come il dettaglio visivo di far apparire l’albero uguale identico a quelli già presenti nell’arena. Dopo due secondi l’illusionista sarebbe sparito dalla vista, per poi comparire dall’albero, come se fosse fuso in esso, sopra la testa dell’avversario, cercando di colpirlo alla gola con il kunai che era impugnato nella mano destra. Yogan aveva infuso ulteriore chakra prima dell’arte illusoria, per utilizzare la sua tecnica personale che avrebbe protetto il genjutsu dai tentativi di dispersione con il Kai. Nella realtà egli avrebbe sfruttato gli ultimi due secondi per avanzare velocemente, ed una volta che fosse liberato dal vincolo di chakra con l’illusione avrebbe iniziato una sequenza rapida di sigilli, quando la distanza con l’avversario sarebbe stata tra i cinque e i quattro metri. I sigilli gli permisero di concentrare nelle mani una massiva quantità di chakra Raiton, e in seguito al movimento delle stesse in avanti avrebbe manipolato tale quantità di energia per creare due fasci di fulmini composti da molteplici saette viole che sarebbero avanzati all’unisono e ad alta velocità contro il corpo del nobile volante.
    "Magen: Jubaku Satsu + Genjutsu no Baria"
    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    G1Wj coXab8M
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al Ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i Sigilli eseguiti e nel complesso ha una durata di quattro secondi. Durante i due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente le spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista, per poi spuntare fuori dall'albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un Kunai. In realtà l'utilizzatore non si sarà mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. In alternativa è possibile creare dei rampicanti intorno ai piedi dell’avversario, che cresceranno in possenti rovi e lo immobilizzeranno completamente, impedendogli anche di dissolvere il Genjutsu tramite il Kai. Se utilizzato in questo modo, il Jutsu avrà una durata di quattro secondi e l’utilizzatore dovrà restare immobile per tutta la sua durata, mantenendo attivo il Sigillo della Tigre. In entrambi i casi, al termine del Genjutsu, la vittima subirà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni.
    Dissolvibile con il Kai, per quanto il senso di immobilizzazione lo renda più difficile del normale, o con una ferita media.
    Richiede la Tecnica Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale in Scheda.

    Consumo: 8
    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu
    DaGenNoBar_zpsbheugozx_1
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche, massimo di livello B, che permettano di uscire dai Genjutsu , sarà in ogni caso sempre possibile uscire dal Genjutsu procurandosi una ferita di entità pari a quella prevista dal Genjutsu stesso o a quella necessaria per uscire da un Genjutsu di pari livello . L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del Jutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Genjutsu
    Consumo: 8
    "Iton Raiha"
    Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    GpOw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli si porterà un'elevata quantità di Chakra Raiton nelle mani, le quali saranno avvolte dal Chakra del Fulmine e mediante un semplice movimento degli arti superiori sarà possibile generare multiple saette lunghe fino a venticinque metri. Ciascun fascio di fulmini può coprire un'area di larghezza pari a tre metri. Il vero vantaggio della tecnica è che le saette si muovono a velocità alta e potranno essere direzionate al momento della creazione con il semplice movimento degli arti potendo così colpire due nemici distinti o mirare in due punti separati. Se colpiscono in pieno, ciascun Artiglio viene considerato come un Jutsu di livello A a sé stante ed infligge danni gravi da Scossa. Se vanno entrambi a segno l'avversario subirà due ferite distinte nelle parti colpite ed un malus motorio pari ad un grado per due Turni. Se colpisce un singolo Artiglio, il malus motorio sarà pari ad un grado per un solo Turno.
    Consumo: 15



    -----------> Haiboku Kantan <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-8-6-8-4=174-10-1-8-8-8-15= 124

    Chakra Bonus

    18-8-8-2=0+18-15-3=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve ), Ferite da taglio su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve )

    Mentale

    Concentrato, preoccupato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo 2/6 )
    +1 Motorio( Segno Maledetto Alternativo 2/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    +1 Fisico
    +2 Velocità
    +3 Agilità

    Malus


    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse:
    Tecniche usate: Kage Bunshin no Jutsu, Segno Maledetto Alternativo, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Nenshō no Genjutsu, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Enryū No Jutsu ( clone), Suiton: Hatō ( clone), Sharingan Tre Tomoe, Chidori Nagashi, Sutariu no Saru, Chidori Kouken, Magen: Jubaku Satsu, Genjutsu no Baria, Iton Raiha

    EQUIPAGGIAMENTO

    Benda di Cuoio

    Posizionata sull'Occhio Destro

    Borsa

    19 Shuriken
    4 Kunai
    3 Cartebomba

    1 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    4 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Protezioni:
    --Avambraccio e Guanti Rinforzati, Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi - Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci e Guanti rinforzati -> Urti: Sx 1/2 Dx ½
    --Parabraccio alto Sx -> Urti: 1/2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 2° turno su 6



    Edited by T@DO - 26/6/2021, 17:04
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado al danno ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Grazie alle crepe nel terreno Ishui era stato in grado di andare ad eliminare oltre all'acqua presente sul terreno anche il clone avversario riportando lo scontro in un equilibrato uno contro uno. Ad ogni modo il Suiton che copriva il terreno oramai era solamente un ricordo che non sarebbe potuto essere riesumato in alcun modo fin che la Jishin non fosse andata a cessare. Queste, però, erano le uniche buone notizie di cui il Bruno poteva rallegrarsi dato che Haiboku aveva scoperto le sue carte vincenti. L'occhio che l'ex-Special Jounin aveva ipotizzato potesse contenere un tracobetto si era rivelato contenere uno Sharingan rosso fiammante che si era attivato non appena l'avversario aveva aperto le palpebre. Allo stesso tempo, dopo esser stato bloccato, questo si era acceso come un albero di natale rivelando un secondo elemento: il Raiton. Mandando continue scosse elettriche in un raggio di due metri intorno a lui era stato in grado di mandare in frantumi sia la Dorojigoku che lo bloccava sia le venti Doryūsō che si stavano lanciando all'attacco contro di lui.
    L'attacco successivo di Mongo, inoltre, era stato evitato con un paio di salti che erano andati ad aumentare la distanza dal construtto e dal suo creatore. L'avversario, tuttavia, non si era solamente limitato a schivare l'offensiva dell'Iwa no Gōremu ma era andato a caricare la sua spada di energia elettrica. La lama successivamente era andata a trafiggere il terreno da cui cominciarono a scaturire un gran numero di scintille e scariche elettriche. Queste si erano avventate contro il Golem già pesantemente danneggiato andando a mandarlo in frantumi prima di proseguire la loro corsa. La velocità della tecnica era così alta che Ishui non potè far altro che sfruttare la sua vicinanza con il terreno per andare nuovamente a colpirlo con il Ganseki destro. In questo modo il Baitei era andato a fare ricorso alla sua tecnica difensiva più rapida e potente: la Ninpou Doryuu Heki.
    ▪ Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    Gpur
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 7

    La tecnica era stata, inoltre, potenziata mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama con cui avrebbe reso il muro Doton capace di resistere ad urti ben più violenti. I muri, sul cui centrale svettava il volto di quattro mastini inferociti, si era innalzato dinanzi a lui proteggendolo su tre lati proprio mentre la distanza con le scosse si faceva sempre più ridotta. Ogni muro così creato era alto ben dieci metri e largo cinque per uno spessore di un metro. L'impatto dei due Jutsu era stato così potente da danneggiare seriamente le mura che erano state immediatamente mandate in frantumi dal loro evocatore.
    Quando il muro si era dissolto Ishui aveva potuto vedere nuovamente l'avversario che portava la spada nel fodero prima di scattare per evitare i detriti lasciati sul campo di battaglia da Mongo. Arrivato a circa otto metri di distanza il giovane dai capelli rossi si era fermato per un attimo mentre l'ex-Special Jounin aveva lanciato uno sguardo alle sue spalle con la volontà di aumentare le distanze da quello che penava essere un ex-Mukenin. Il movimento, però, non era stato possibile dalla presenza di un albero posto esattamente alle sue spalle. "Merda non mi ero accorto di essere così vicino al bosco..." Aveva pensato maledicendosi per la sua mancata attenzione nella scelta del campo di battaglia. Allo stesso tempo un ampio e robusto ramo dell'albero aveva cominciato a muoversi per avvinghiarsi alla vita ed alle braccia del Manipolatore del Doton che in breve si era ritrovato completamente immobilizzato dalla furia della natura. Lo Shinobi provvisto di Sharingan si era goduto la scena prima di sparire e riapparire sopra la testa del Baitei fuso con la pianta. Lo Shinobi dai capelli rossi era armato con un Kunai, stretto nella mano destra, con cui aveva provato a colpire la gola del Bruno totalmente indifeso.
    Questa, tuttavia, si era rivelata essere una mera illusione ed al termine della stessa l'ex-Special Jounin si era ritrovato libero di muoversi ma scoperto in balia dell'offensiva avversaria. Haiboku ora si trovava ad una distanza di quattro/cinque metri mentre emetteva dalle mani due scariche, una per mano, di fulmini violacei. I due fasci di folgori, veloci ed inesorabili, si erano andati a schiantare contro il corpo del Bruno elettrificandolo con due scosse differenti che avevano minato estremamente le capacità motorie del Portatore del Reibi già estremamente debilitare dalle varie illusioni nemiche.
    Ansimando per il dispendio d'energia il Ninja di Otogakure aveva deciso di provare qualcosa di nuovo. "Manovra anti-Supaku." Si era detto richiamando alla mente la strategia che aveva escogitato per andare ad affrontare il suo compagno Supaku, anch'egli provvisto di uno Sharingan. "Prima, però, devo togliermi di culo..." Si era detto mentre cominciava la sua offensiva. Per prima cosa aveva colpito il terreno con il Ganseki sinistro, sfruttando la vicinanza con lo stesso dato che non si era mai rialzato, anche se a velocità di molto inferiore alle sue possibilità. In questo modo era andato a creare la Chidōkaku esattamente sotto i suoi piedi in modo da creare una sorta di pilastro alto ventidue metri e largo uno che avrebbe spedito il Ninja di Otogakure verso l'alto portando la distanza tra i due ad essere accettabile.
    ▪ Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato sarà però molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.
    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    ▪ Kurayami - Chakra Oscuro
    Mp8x
    Una volta trapiantato all'interno del proprio corpo il Reibi, il ninja verrà in possesso del Chakra Oscuro, il marchio distintivo di questo demone minore. Il Chakra Oscuro può essere sfruttato efficacemente soltanto da coloro che posseggono la stessa finezza nella manipolazione dei Ninja Medici per via della sue proprietà uniche. Il possessore di tale Chakra infatti farà sempre circolare incosciamente all'interno del proprio corpo una minima porzione di Chakra Oscuro che conferirà i seguenti benefici: esso avrà sempre un'aspetto ed un corpo giovanile, potrà utilizzare sul proprio corpo le tecniche del Palmo Mistico senza bisogno di apporre le mani, e riceverà un surplus di Chakra permanente in base al livello.
    In compenso, il possessore di questo Chakra conta come un vero e proprio Jinchuuriki nei confronti di qualsiasi Fuuinjutsu di Sigillo, se lo si subisce però, il ninja non solo sarà privato delle Tecniche ma anche dei bonus conferiti dal Chakra Oscuro (perdendo quindi il Chakra bonus etc.).
    [Chakra Bonus: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15]

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico x2
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 12 (A Turno)

    Grazie al Reibi durante l'ascesa aveva cominciato a curare entrambe le ferite grazie al Chakra Oscuro, attivando prima una Shōsen Jutsu poi l'altra, senza andare ad intervenire ne con la composizione dei sigilli ne con l'imposizione delle mani. Anche se rallentato Ishui non avrebbe abbandonato lo scontro tanto facilmente ed ora era il momento di andare ad utilizzare la sua tattica. "Proviamoci." Si era detto convinto mentre estraeva un Kunai dalla Doppia Borsa a cui era avvolta, sul manico, una Gokan Sakusou. Quest'arma dalle fattezze di una cartabomba era stata lanciata insieme al Kunai verso il basso con l'intento di andarsi a conficcare nel terreno dinanzi all'avversario. Il Bruno, con quel lancio palesemente errato, aveva l'intenzione di far credere al suo avversario di essere estremamente debilitato e pronto alla resa mentre, invece, avrebbe solamente sfruttato l'eventuale disattenzione del Rosso per far esplodere l'arma, nonostante la sua bassa carica esplosiva, una volta raggiunto il terreno. Dalla Gokan Sakusou sarebbe quindi fuoriuscita una grossa nuvola di fumo venefico, che avrebbe occupato un'ampia area dal raggio di venti metri che avrebbe irritato la vista dell'avversario impedendogli, nella più rosea delle aspettative, di fare ricorso alla vista e forse anche al suo Sharingan.
    Immediatamente, quindi, a ventidue metri d'altezza dal suolo il Mukenin di Otogakure aveva fatto ricorso ad una delle sue tecniche più vetuste: l'Otoshibuta. Per fare ciò avrebbe dovuto utilizzare solamente il sigillo del Serpente prima di poggiare le mani sul terreno che lo sorreggeva. In quel momento in cielo, ad un altezza di cinquanta metri dal terreno ed esattamente a trentotto metri dinanzi a lui, si era aperto un varco da cui sarebbe uscito un enorme coperchio dalle sembianze di un cinghiale dal diametro di trentacinque metri. In questo modo la Caduta del Coperchio non sarebbe andata ad investire il suo stesso evocatore. Inoltre, l'utilizzo della tecnica era stato coadiuvato dall'utilizzo dell'anello Kita, posto sull'Anulare sinistro, che era andato a reagire permettendo all'ex-Special Jounin di avere un considerevole risparmio di energie. Ad ogni modo la tecnica sarebbe stata coperto sia dalla polvere velenosa sia dall'intervento del prossimo Jutsu che il Baitei si apprestava a lanciare.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore, talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore esse potranno essere fermate solamente da Jutsu di pari livello a trecentosessanta gradi. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venticinque metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi, mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto di dimensioni simili lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa Tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La Tecnica dura tre secondi, durante i quali qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Se colpiti dall'Onda Sonora ci si sentirà completamente privi d'energie, e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre maggiormente difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore.
    Durante il mantenimento del Jutsu non è possibile muoversi.
    Consumo: 8

    Dopo una nuova serie di sigilli il Bruno era andato ad emettere un'ingente quantità di Chakra sotto forma di continue vibrazioni sonore che avrebbero dovuto colpire l'avversario ed impedirgli qualsiasi movimento in modo da permettere al Coperchio di precipitare senza particolari intrusioni da parte dell'avversario. Questa combinazione molto old school richiamava gli inizi della carriera da Special Jounin del Baitei ed il suo primo Torneo che l'aveva visto sfiorare il podio per un soffio. Mentre si trovava immobile per andare ad emettere le sue vibrazioni sonore Ishui si era concesso un momento per soffrire e riprendere fiato. Nonostante le Shōsen Jutsu che simultaneamente andavano a ristabilire le sue condizioni fisiche il Portatore del Reibi si sentiva estremamente affaticato e rallentato nelle sue azioni. Proprio per questo aveva deciso di portarsi verso l'alto in modo da poter evitare uno scontro a viso aperto che in questo stato gli sarebbe potuto risultare fatale.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Scossa, Grave, su tutto il corpo;
    Ferita da Scossa, Grave, su tutto il corpo.
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 8- 8= 168- 8- 8- 8- 7- 8- 12- 12- 8- 8= 89
    30- 8- 7- 15= 0
    MentaleAffaticato
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Emono no Kyōfu ✥ -1 Fis // -1 Mot [2/2]
    Magen: Jubaku Satsu ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/2]
    Iton Raiha ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/2]
    Doppia Ferita Grave ✥ -1 Fis // -1 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [16/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [1/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su uno Shuriken [1/1]


    Edited by Lordissimo. - 27/6/2021, 17:27
     
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe ( Sp. Jounin )
    Y8cyBZr
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4(A Turno)


    I fasci direzionati si erano abbattuti sulle carni del nobile, che nonostante le ferite dava segno di essere ancora in grado di combattere, tirando un ulteriore pugno sul terreno *Ho la sensazione di averlo già incontrato* pensò, mentre eseguiva un balzò all’indietro iniziando a concentrare chakra per preparare una eventuale difesa, ma lo sharingan lo tranquillizzò: con uno scatto della testa verso l’alto seguì il pilastro terroso innalzarai ad alta velocità *Di quanto si è alzato? Più di venti metri?* si chiese lo shinobi, che pensava in realtà ad un contrattacco di tipo fisico da parte dell’altro data la vicinanza. Con le ginocchia piegate e le mani flesse ai fianchi continuava a far fluire il chakra per lo stile della scimmia, mentre il corpo continuava a bramare aria per le cellule, che vedevano l’energia a disposizione ridursi progressivamente. Il tre tomoe, il soggetto principale della richiesta di quelle energie, vide l’avversario lanciargli davanti un kunai con cartabomba: volendo evitare rischi il traditore estrasse dalla borsa un kunai e lo lancio con la mano destra, facendolo impattare in aria con l’altra arma che iniziò a roteare sul lato allontanandosi dalla sua posizione di qualche metro. L’esplosione della cartabomba tuttavia, non produsse onde d’urto che non lo avrebbero nemmeno scalfito, ma una cortina gassosa che investì in pieno il traditore *Merda, deve essere la Gokan* pensò mentre gli occhi iniziarono ad appannarsi, i bordi del pilastro iniziarono a non essere messi a fuoco, così come la massa di chakra che la visuale dello sharingan identificava come il suo avversario che divenne molto sfuocata: vedere i suoi sigilli a quella distanza sarebbe stato impossibile, proprio come era successo contro il Nagasaki nel precedente torneo. Tossì un paio di volte a causa dell’intossicazione della bomba velenosa, avvertendo delle lievi bruciature su tutto il corpo causate dall’effetto della stessa; lo sharingan volle prevedere la mossa dell’avversario, ma ciò che riuscì a capire fu solo l’indicazione dell’elemento terra, motivo per cui avanzò le mani preparandosi alla difesa. Fece un salto all’indietro, vedendo sopra di se un qualcosa di sfuocato allargarsi nel giro di tre secondi al punto tale che solo i bordi divennero tali, mentre da esso apparve una massa di verde, intenzionata a cadere sopra di lui *Merda* mentre imprecò eseguì una breve sequenza di sigilli agendo istintivamente, concentrando il chakra Raiton nella mano destra. * No!* esclamò mentalmente cercando di fermare le sue azioni, ma ormai era troppo tardi: alzò la mano in aria e fece partire da essa un fascio elettrico scuro come il carbone che si tramutò in una pantera, che avanzo verso l’alto con lo scopo di abbattere il gigantesco disco terroso che iniziava a cadere su di lui. Quasi un paio di secondi dopo averla lanciata venne colpito da delle strane onde che penetrarono nel suo corpo bloccandolo: avvertì il sistema nervoso e quello del chakra tremare come una corda di chitarra che veniva suonata, una sgradevole sensazione a cui non poteva reagire nemmeno con una mimica facciale dolorante a causa della paralisi in corso. *Mi hanno paralizzato appena l’ho usata.. mi hanno scoperto.. è finita* pensò tristemente, tuttavia il pensiero venne ritratto quando l’occhio sinistro poteva vedere le onde infrangersi contro il suo corpo provenire dall’alto davanti a lui segno che le aveva usare il suo avversario e non qualche ninja esterno
    "Raiton: Kuropansa"
    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    Raiton_Kuropansa
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di Sigilli, si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme Pantera Nera composta dal Chakra scuro di elemento Raiton, tipico di un'arte segreta del Villaggio della Nuvola. La panterà, che potrà procedere fino a trenta metri di distanza a velocità media, sarà ampia cinque metri e lunga dieci. Una volta raggiunta la zona bersaglio, decisa precedentemente dall'utilizzatore, si tramuterà in una marea di saette elettriche, nere come il carbone, che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri. Eventuali vittime subiranno delle Scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave e un malus motorio di un grado per due Turni.
    Consumo: 8

    Tralasciando l'infartino rischiato dal diciottenne, la Kuropansa era fortunatamente rimasta attiva ed era andata ad esplodere contro la gigantesca tecnica doton fornendo sicuramente uno spettacolo visivo piacevole agli spettatori, che potevano vedere le scintille tramortire e sminuzzare, con numerose fratture e crepe che si estesero per tutto il diametro, fino a distruggere e polverizzare tutta la massa. Yogan pochi istanti dopo potè finalmente muoversi, abbassando la mano una volta che la kuropansa aveva terminato il suo effetto, tirando un sospiro di sollievo interiore *Nessuno ha interrotto il combattimento* pensò mentre il cuore tamburellava il suo petto e vari torrenti di sudore scendevano dalla fronte fino a sotto le guance manifestavano la sua preoccupazione, oltre che la stanchezza, mentre le mani e le gambe tremavano lievemente. Si sentiva infatti privo di energie, quasi come se fosse stato colpito dal suo stesso drago di fumo, a causa di quel jutsu che gli aveva completamente destabilizzato il corpo, a cui si aggiungeva il malus visivo. *Fanculo* pensò stringendo i pugni per fermare il tremolio delle mani, riaprendoli per eseguire una nuova e breve serie di sigilli, ormai il danno era stato fatto, e quindi decise di tentare la sorte nuovamente a dispetto dei pensieri fatti nello spogliatoio: nonostante il disturbo nel controllo del chakra riuscì a concentrare e poi rilasciare da entrambe le mani chakra di Raiton scuro che si tramutò in due Pantere nere, che iniziarono a scalare parallele il pilastro largo circa un metro: a causa della visione non ottimale non toccavano esattamente il terreno, ma erano distanziate da esso di una ventina di centimetri. Arrivate a circa nove metri dalla distanza dell'avversario con pochi passi, Yogan le fece esplodere facendo nascere una miriade di saette nere come la pece che, come la singola pantera lanciata in precedenza, avrebbero coperto ognuna un raggio di dieci metri. Yogan credeva in questo modo di disintegrare il pilastro e colpire nel mentre il suo avversario.
    "Daburu Kuropansa"
    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    GSQY
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di Sigilli l'utilizzatore scaglierà da ciascun palmo della mano due enormi Pantere nere composte dal Chakra scuro di elemento Raiton. Le pantere possono anche essere scagliate contro bersagli differenti. Ogni Pantera sarà ampia sei metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando una ferita da Scossa di grave entità e un malus motorio di un grado per due Turni. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno. Se lanciate contro lo stesso bersaglio esse saranno in grado di abbattere una difesa di livello A ma una sola ferita e un solo malus.
    Richiede il Raiton: Kuropansa - Pantera Nera in Scheda.
    Consumo: 15


    -----------> Haiboku Kantan <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-8-6-8-4=174-10-1-8-8-8-15=124-10-8-5=101

    Chakra Bonus

    18-8-8-2=0+18-15-3=0+18-8-10=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve ), Ferite da taglio su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve ), Ferite da ustione su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve)

    Mentale

    Concentrato, preoccupato, irritato

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo 3/6 )
    +1 Motorio( Segno Maledetto Alternativo 3/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia )
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia )

    TOTALI:
    -1 Fisico
    +0 Velocità
    +1 Agilità

    Malus

    -2 Fisico ( Potente Onda Sonora 1/2 )
    - 2 Motorio ( Potente Onda Sonora 1/2 )
    Malus alla vista 1/3 ( Gokan Sakusou )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 1 Kunai
    Tecniche usate: Kage Bunshin no Jutsu, Segno Maledetto Alternativo, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Nenshō no Genjutsu, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Enryū No Jutsu ( clone), Suiton: Hatō ( clone), Sharingan Tre Tomoe, Chidori Nagashi, Sutariu no Saru, Chidori Kouken, Magen: Jubaku Satsu, Genjutsu no Baria, Iton Raiha, Mantenimento Sharingan Tre Tomoe, Mantenimento Sutariu no Saru, Raiton: Kuropansa, Daburu Kuropansa

    EQUIPAGGIAMENTO

    Benda di Cuoio

    Posizionata sull'Occhio Destro

    Borsa

    19 Shuriken
    4 3 Kunai
    3 Cartebomba

    1 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    4 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Protezioni:
    --Avambraccio e Guanti Rinforzati, Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi - Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci e Guanti rinforzati -> Urti: Sx 1/2 Dx ½
    --Parabraccio alto Sx -> Urti: 1/2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 3° turno su 6



    Edited by T@DO - 1/7/2021, 21:58
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltroAltro
    AttendenteAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Come una sposa Ishui aveva utilizzato qualcosa di nuovo, la sua strategia anti-Supaku, e qualcosa di vecchio, l'Otoshibuta. A completare il quadretto mancava solamente qualcosa di blu. Ad ogni modo il fumo della Gokan Sakusou era andato a segno dopo che il Kunai che la portava era stato deviato leggermente da un'arma dell'avversario. Il fumo aveva irritato la vista dell'avversario dai capelli rossi che, tuttavia, si era lanciato comunque all'attacco verso l'enorme coperchio appena apparso nel cielo. "Maledizione..." Aveva pensato il Bruno affaticato mentre la cura di entrambe le sue Shōsen Jutsu avevano fatto il loro effetto portando le due ferite ad esser rimarginate. In questo modo l'ex-Special Jounin era riuscito a riguadagnare in parte le sue capacità fisiche e motorie.
    Il coperchio, ad ogni modo, era stato distrutto dall'attacco di una pantera oscura composta di puro chakra Raiton che aveva cominciato ad avanzare trottando in aria. Dopo qualche secondo, tuttavia, l'avversario aveva deciso di ripartire all'attacco andando a compiere una nuova serie di sigilli d'elemento Raiton. "Perché non torniamo al Suiton?" Si era chiesto andando ad annullare il rilascio della Nona che si era riformata nel suo stesso fodero, da cui non era stata estratta. Nello stesso momento due pantere composte di puro Chakra oscuro avevano cominciato a scalare il pilastro. Questo era stato, quindi, fatto cadere dal Portatore del Reibi che, tuttavia, aveva continuato a levitare grazie alla Chōkeijūgan no Jutsu appena riattivata grazie all'influsso dell'anello Kita. Le pantere in breve si erano avventate contro il Bruno che, tuttavia, non avrebbe potuto opporre alcuna resistenza. Tuttavia avrebbe sfruttato quel frangente per andare a preparare la sua scena madre.
    Una volta che i due animali si erano avventati contro di lui, fermandosi ad una distanza di nove metri, erano andati ad esplodere in una moltitudine di saette nere come la pece che il Bruno aveva aveva incassato stringendo i denti. Nel mentre aveva concentrato il Chakra nel suo Segno Maledetto, posto sul petto, per andare ad attivare il secondo stadio. Quando gli effetti dei Jutsu avversari erano terminati il Baitei ne era uscito modificato, in un certo senso trasformato. I capelli gli si erano allungati ed ingrigiti mentre la pelle aveva assunto un colore marroncino. Il cambiamento più evidente, tuttavia, era rappresentato dalla lunga coda, di circa un metro e mezzo, che gli era apparsa alle spalle poco sopra il coccige. Il colpo dei due animali Raiton era stato in grado di far ridurre leggermente il volo del Bruno. Questo, infatti, ora si trovava pur sempre in aria ma solo a circa una ventina di metri dal terreno.
    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    cFDg9L7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Kurayami - Chakra Oscuro
    Mp8x
    Una volta trapiantato all'interno del proprio corpo il Reibi, il ninja verrà in possesso del Chakra Oscuro, il marchio distintivo di questo demone minore. Il Chakra Oscuro può essere sfruttato efficacemente soltanto da coloro che posseggono la stessa finezza nella manipolazione dei Ninja Medici per via della sue proprietà uniche. Il possessore di tale Chakra infatti farà sempre circolare incosciamente all'interno del proprio corpo una minima porzione di Chakra Oscuro che conferirà i seguenti benefici: esso avrà sempre un'aspetto ed un corpo giovanile, potrà utilizzare sul proprio corpo le tecniche del Palmo Mistico senza bisogno di apporre le mani, e riceverà un surplus di Chakra permanente in base al livello.
    In compenso, il possessore di questo Chakra conta come un vero e proprio Jinchuuriki nei confronti di qualsiasi Fuuinjutsu di Sigillo, se lo si subisce però, il ninja non solo sarà privato delle Tecniche ma anche dei bonus conferiti dal Chakra Oscuro (perdendo quindi il Chakra bonus etc.).
    [Chakra Bonus: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15]

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp.Jounin sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare.
    Al livello ANBU basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 12 (A Turno)

    Quando la trasformazione fu completata l'ex-Special Jounin aveva fatto ricorso, nuovamente, alle capacità donategli dal Reibi facendo ricorso alla Shōsen Jutsu per andare a ripristinare la ferita appena subita. Gli effetti del Chakra oscuro si erano palesati immediatamente vedendo una sensibile diminuzione del dolore che si era dimostrato leggermente più sopportabile. Tuttavia il dolore derivato dall'aver incassato il colpo e le scosse elettriche che gli avevano intaccato parzialmente il sistema nervoso avevano continuato ad avere effetto. Così aveva estratto tre Shuriken dal suo Gilet tra cui era presente quello marchiato dalla sua personale Bakuhatsu Mippū. In questo modo, sfruttando anche l'impedimento della Gokan Sakusou, aveva lanciato le tre armi in modo che si trovassero in una formazione triangolare. Lo Shuriken speciale che conteneva il sigillo esplosivo era stato posto come vertice superiore mentre gli altri due si trovavano equidistanti ad un metro di distanza. "Devo provare a finirlo ora." Aveva pensato facendo incontrare le sue mani cominciando la composizione, per la seconda volta, della serie di sigilli necessaria per l'utilizzo della Kyōryokuna Onpa. In questo modo puntava ad immobilizzare l'avversario proprio mentre le sue Stelle Ninja stavano andando a colpirlo per dargli una minor opportunità di schivata.
    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore, talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore esse potranno essere fermate solamente da Jutsu di pari livello a trecentosessanta gradi. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venticinque metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi, mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto di dimensioni simili lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa Tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La Tecnica dura tre secondi, durante i quali qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Se colpiti dall'Onda Sonora ci si sentirà completamente privi d'energie, e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre maggiormente difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore.
    Durante il mantenimento del Jutsu non è possibile muoversi.
    Consumo: 8

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.

    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, circondando un bersaglio designato. Le lance si allungheranno fino a tre metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. I danni che possono provocare queste lance variano a seconda del numero che riesce a colpire l'avversario. Se la Tecnica prende in pieno i danni saranno pari ad una ferita gravissima da Taglio, mentre se prende di striscio, con solo una parte delle lance che andranno a segno, i danni saranno pari a una ferita grave.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    Una volta che il Bruno aveva ritrovato la sua mobilità era andato a far scontrare tra di loro i suoi Ganseki mentre si trovava ancora sospeso in aria ad una ventina di metri dal terreno. In questo modo era andato a far brillare le nocche del suo guanto destro per effetto della loro abilità, l'Ishi Dageki, da cui avrebbe fatto emergere venti lance Doton lunghe tre metri l'una. Queste dovevano cominciare ad uscire dal suo Guanto chiodato puntando a colpire l'avversario e provando, al tempo stesso, di seguirne i movimenti con dei leggeri movimenti del braccio. Il fiato del Conte si stava facendo sempre più corto mentre l'affaticamento si faceva sempre più sentire. "Merda sono proprio a corto d'energie..." Si era detto sperando di aver menomato seriamente il suo avversario.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Scossa, Grave, su tutto il corpo;
    Ferita da Scossa, Grave, su tutto il corpo;
    Ferita da Scossa, Grave, su tutto il corpo.
    Chakra210- 2- 8= 200- 8- 8- 8- 8= 168- 8- 8- 8- 7- 8- 12- 12- 8- 8= 89- 8- 8- 15= 58
    30- 8- 7- 15= 0
    20- 12- 8= 0
    MentaleAffaticato
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Segno Maledetto • Secondo Stadio ✥ +1 Fis // +1 Mot [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Fis // +2 Mot
    Magen: Jubaku Satsu ✥ -1 Fis // -1 Mot [2/2]
    Iton Raiha ✥ -1 Fis // -1 Mot [2/2]
    Daburu Kuropansa ✥ -1 Fis // -1 Mot [1/2]
    Ferita Grave ✥ -0,5 Fis // -0,5 Mot
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/8]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/5]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/16]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [1/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Eliza [Equipaggiata con un Bisturi]
    Bakuhatsu Mippū ▪ Su uno Shuriken [0/1]


    Edited by Lordissimo. - 1/7/2021, 09:53
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”

    Segno Maledetto Alternativo
    g2twKSf
    Villaggio: Iwagakure no Sato Livello: B Tipo: Senjutsu
    Il Segno Maledetto Alternativo s'ispira a quello di Otogakure No Sato, tuttavia un gruppo di ricercatori del Mercato Nero non è riuscito a ricopiarne la medesima efficacia; pur dando ottimi benefici, ha però il grande malus di poter essere utilizzato una sola volta per incontro. E' ben visibile una volta attivato visto che il corpo si ricopre di un motivo stilizzato infuocato su un lato, similmente a quanto accade con il Segno originale, e la sclera di un occhio diventa nera con la pupilla dorata. Come il normale Segno maledetto, all'attivazione si otterrà un bonus fisico-motorio di un grado e un Surplus di Chakra ogni Turno nei primi tre di attivazione del Segno, utilizzabile soltanto durante la sua durata.
    [Chakra Surplus A Turno: Chuunin 14; Sp.Jounin 18; ANBU 22]
    La Tecnica ha una durata di sei Turni.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe ( Sp. Jounin )
    Y8cyBZr
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4(A Turno)


    Le miriadi di scintille oscure erano riuscite a bramare il corpo del nobile, che tuttavia non aveva reagito al colpo, lasciando prima cadere il pilastro che cadde alla sua sinistra spezzettandosi a contatto con il suolo, facendo sollevare un po' di polvere. Una volta che la tecnica era terminata Yogan riportò le mani a ciondoloni davanti a lui, mentre le ginocchia rimanevano piegate: non ebbe modo di esultare perché la massa di chakra sfuocata che gli restituiva lo sharingan restava in volo e non sembrava volersi lasciare precipitare al suolo dall’indebolimento causato dalle ferite. *Ha preso in pieno l’iton e la doppia kuropansa, dovrebbe essere in ginocchio* constatò mentalmente preoccupato, sensazione accompagnata dalle classiche goccioline di sudore freddo che presero a scivolare dalla testa, mentre la bocca rimaneva aperta a riprendere aria: non riusciva a capire se colui che aveva davanti era insolitamente resistente oppure nascondeva qualche tecnica di cura che in quello stato e a quella distanza non riusciva a carpire. Lasciandosi i dubbi alle spalle fece un salto verso destra all’indietro, per allontanarsi dal pilastro spezzettato e per poter vedere al meglio colui che era in volo; come prima vi erano anche problematiche nel calcolo preciso della distanza eppure fintanto che lo vedeva così lontano poteva sentirsi abbastanza sicuro di poter attivare in tempo le sue difese. Ignorando il nuovo lievissimo bruciore causato dalle peggioramento delle scottature causate dalla Gokan vide tre piccoli oggetti interrompere parte della visuale con il chakra di Faust che iniziarono ad avanzare verso di lui divenendo più grandi, mentre lo stesso sharingan lo informava ma comunque sfuocate nella sua visuale: a causa di questa optò per effettuare dei salti all’indietro, allontanandosi dal centro di quel triangolo, fermandosi oltre lo shuriken solitario che andava a formare la punta di quel triangolo ed evitando di venir colpito per nulla. Sentiva che i suoi movimenti erano ancora contrastati dal sistema nervoso che ancora non si era ripreso dalle vibrazioni causate dalle onde di chakra subite in precedenza; il suo sguardo era comunque rimasto fisso sull’avversario, che dopo il lancio aveva lanciato una tecnica partita prima che le armi metalliche toccassero il suolo davanti a lui. *Non ha battuto i guanti* pensò, mentre lo sharingan non gli diede alcuna informazioni sull’elemento utilizzato: gli ci volle un po' più del previsto per capire cosa gli stava venendo addosso, e questa volta decise di non farsi cogliere impreparato concentrando il chakra in tutto il corpo: un paio metri prima che la prima grossa vibrazione sonora lo colpisse utilizzò l’energia per smaterializzarsi completamente, divenendo acqua: una volta che tale vibrazione lo colpì sulla testa, il suo corpo implose a causa dell’effetto della stessa, divenendo una pozza d’acqua sul terreno.
    "Suika no Jutsu"
    Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    YIlU
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la Tecnica principale legata all'Innata, la quale permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello B. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passandovi attraverso. In questo caso, sarà possibile trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'Innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro nove metri dal punto in cui ci si è smaterializzati.
    Consumo: 8

    Dopo che la tecnica offensiva di Faust cessò, il traditore si rigenerò completamente partendo dalla testa, risalendo dalla pozza stessa fino a tornare nella posizione dello stile della scimmia: gli occhi vigili che durante la ricomposizione erano rimasti vigili verso l’alto osservarono la nuova tecnica procedere verso di lui, una miriade di cose sfuocate. Non avendo tuttavia visto l’attivazione di tale jutsu in quanto non ancora formata la testa, il ninja non riuscì a carpirne l’elemento, per cui a meno di sorprese che lo avrebbero punito amaramente, suppose che quello fosse un’altra tecnica di elemento terra. Concentrando il chakra di elemento fulmine in tutto il corpo, lo rilasciò attorno ad esso, creando un fascio di fulmini che si estese fino ad un raggio di due metri e che disintegrò le numerose lance che, ora così vicine, poteva identificare più o meno chiaramente.
    "Chidori Nagashi"
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Un primo utilizzo consiste nello sprigionare il fascio di fulmini da tutto il proprio corpo, proteggendo l'utilizzatore per un raggio di due metri da Armi Piccole e da un singolo Ninjutsu o Taijutsu di livello A o inferiore senza causare alcun danno. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede il Chidori - Mille Falchi in Scheda
    Consumo: 15

    Una volta terminata la tecnica, sentì la debolezza crescere nel suo corpo: non aveva ancora effettuato il suo attacco, eppure a causa dell’occhio e della difesa sentiva di aver perso quasi la metà del chakra che gli era rimasto in corpo: Il segno maledetto infatti aveva cessato di fornirgli energia naturale, in quanto la quantità era scesa al punto che poteva essere usata solo per rafforzare il suo corpo in termini fisici e motori, supportato dallo stile della scimmia. Sentiva una strana sensazione di stallo a causa della distanza e del fatto che non avrebbe potuto raggiungere il Conte, non essendo in grado di volare. *Posso fare solo una cosa* pensò, non volendo replicare le tecniche di elemento fulmine già eseguite per non ripetersi. Prese dunque del sangue da un taglietto provocato dai detriti rocciosi all’inizio del combattimento e quindi iniziò una sequenza di sigilli, schiacciando la mano destra al termine degli stessi sotto di lui, facendo apparire una serie di kanju neri come il carbone che iniziarono ad espandersi in ogni direzione
    “Kuchiyose No Jutsu”
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    IDaKuchiyose_zpsu7reldhd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Gorilla Gigante
    jDQGQmW
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.

    Da questi apparve poi un grosso sbuffo che ricoprì il traditore del fulmine e che improvvisamente ritrovò i piedi su un manto peloso ritrovandosi quasi sparito verso l'alto, fino a raggiungere un'altezza superiore ai venti metri dal suolo, distante in linea d'aria circa sette metri da dove era posizionato prima della tecnica il suo avversario: si rialzò poggiato sopra la testa del gorilla gigante che aveva evocato, la cui posizione eretta mostrava la sua imponenza. Aprì la bocca e iniziò a gridare verso il nobile, lo sguardo pieno di nervoso e il corpo che irrigidiva i muscoli mostravano un atteggiamento non troppo amichevole nei suoi confronti: non amava usare le evocazioni ma gli pareva l’unico modo per condurre l’offensiva. ”Calma” cercò di urlare al gorilla, ma la spesa di chakra per richiamarlo dal suo mondo lo aveva privato della maggior parte delle forze, che continuavano a essere sotto l’effetto delle vibrazioni precedenti. Yogan estrasse dunque la spada dei monaci dal fodero *Un.. ultimo sforzo* pensò e sperò allo stesso tempo, rivolgendo la lama nera in avanti mentre incanalava nel filo centrale il suo chakra, che fece brillare quella parte di rosso accesso ”Attacca” disse un attimo prima, sperando che l’altro vedesse l’attivazione dell’inganno della mezzaluna. Con le forze che erano sempre meno, la fronte ormai in un fiume di acqua le idee iniziavano ad essere sempre minori, ritrovandosi infatti ad usare un genjutsu già usato in precedenza.
    ”Hangetsu no Giman”
    Hangetsu no Giman - Inganno della Mezzaluna
    XSWuiu0
    Nel momento in cui l'utilizzatore impasta il Chakra per eseguire un'Arte Illusoria, potrà farlo utilizzando la Lama della katana come catalizzatore invece di comporre dei semplici Sigilli, la lama infatti brillerà pervadendo tutto il filo della stessa di un colore rosso. Gli avversari che vedranno il riflesso della lama cadranno immediatamente nel Genjutsu, rispettando quindi le eventuali restrizioni dell'illusione stessa nel caso in cui sia a bersaglio singolo. Inoltre colui che possiede la Katana e ne è a contatto diretto con una delle proprie mani quando lancia una illusione, vedrà agli eventuali malus fisico-motori dell'illusione sommarsi un ulteriore malus fisico-motorio di un grado per un Turno, da aggiungersi dopo che gli effetti principali dell'illusione si saranno esauriti.
    Utilizzabile massimo con Genjutsu di livello A.
    ” Emono no Kyōfu”
    Emono no Kyōfu - Terrore della Preda
    occhio-terrore
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Illusione è una tecnica che sfrutta il Chakra per instillare una paura tale nel bersaglio da paralizzarlo per qualche secondo. La tecnica consiste semplicemente nell'incrociare lo sguardo con il proprio avversario, subito la mente dello stesso verrà invasa da un forte senso di terrore provenire dall'utilizzatore che si manifesterà nel percepire letteralmente il proprio sangue gelarsi nelle vene ed in un irrigidimento muscolare tale da venire totalmente paralizzato, contemporaneamente alla paralisi sentirà il proprio cuore accelerare i battiti in maniera così elevata che sembrerà quasi scoppiare. La tecnica ha una durata di tre secondi nei quali sia vittima che utilizzatore non potranno distogliere lo sguardo l'uno dall'altro e, mentre la vittima sarà totalmente paralizzata, l'utilizzatore potrà muoversi anche se solo leggermente. Al termine il bersaglio si troverà spossato e sconvolto, con sudori freddi e una paura nell'affrontare l'utilizzatore che comporterà complessivamente un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Per uscire dall'illusione è necessaria una ferita almeno di media entità.
    Consumo: 8

    Se Faust fosse caduto nell’illusione, avrebbe sentito nuovamente il corpo irrigidirsi dalla paura nei confronti dell’illusionista, il sangue nelle vene si sarebbe come raffreddato mentre il cuore avrebbe preso a battere ad un ritmo forsennato, come se dovesse esplodere da un momento all’altro. A causa del gorilla gigante, tuttavia, era probabile che l’illusione terminasse anzitempo. Difatti non appena ricevuto il comando dell’evocatore, fece un passo in avanti sollevando entrambi gli arti superiori per unirli come in preghiera sopra la testa, mentre l’evocatore manteneva lo sguardo incrociato con quello di Faust. Il gorilla quindi avrebbe abbassato gli arti con violenza, cercando di colpire con quell’assalto in pieno tutto il corpo dell’altro shinobi, in maniera tale da fargli passare la voglia di volare. Yogan invece, sentendo il chakra agli sgocclioni, chiuse l’occhio destro e cessò di mantenere il flusso dello stile della scimmia.

    -----------> Haiboku Kantan <-----------

    lpSdxW0

    Chakra

    200-8-6-8-4=174-10-1-8-8-8-15=124-10-8-5=101-10-4-8-15-30-8=26

    Chakra Bonus

    18-8-8-2=0+18-15-3=0+18-8-10=0

    Stato Fisico

    Ferite da impatto su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve ), Ferite da taglio su tutto il corpo ( complessiva medio-lieve ), Ferite da ustione su tutto il corpo ( complessiva medio-lievi), Ferita da ustione su tutto il corpo ( complessiva lievissima )

    Mentale

    Concentrato, preoccupato, stanco

    Bonus

    +1 Fisico ( Segno Maledetto Alternativo 4/6 )
    +1 Motorio( Segno Maledetto Alternativo 4/6 )
    +1 Velocità ( Stile della Scimmia ) -> Disattivato a fine turno
    +2 Agilità ( Stile della Scimmia ) -> Disattivato a fine turno

    TOTALI:
    -1 Fisico -> Con Stile della Scimmia attivo
    +0 Velocità -> Con Stile della Scimmia attivo
    +1 Agilità -> Con Stile della Scimmia attivo
    -1 Fisico -> Fine Turno
    -1 Motorio -> Fine Turno

    Malus

    -2 Fisico ( Potente Onda Sonora 2/2 )
    - 2 Motorio ( Potente Onda Sonora 2/2 )
    Malus alla vista 2/3 ( Gokan Sakusou )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi Recuperate:
    Armi Usate/Perse: 1 Kunai
    Tecniche usate: Kage Bunshin no Jutsu, Segno Maledetto Alternativo, Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu, Nenshō no Genjutsu, Emono no Kyōfu, Genjutsu no Baria, Enryū No Jutsu ( clone), Suiton: Hatō ( clone), Sharingan Tre Tomoe, Chidori Nagashi, Sutariu no Saru, Chidori Kouken, Magen: Jubaku Satsu, Genjutsu no Baria, Iton Raiha, Mantenimento Sharingan Tre Tomoe, Mantenimento Sutariu no Saru, Raiton: Kuropansa, Daburu Kuropansa, Mantenimento Sharingan Tre Tomoe, Mantenimento Sutariu no Saru, Suika no Jutsu, Chidori Nagashi, Kuchiyose No Jutsu, Emono no Kyōfu

    EQUIPAGGIAMENTO

    Benda di Cuoio

    Posizionata sull'Occhio Destro

    Borsa

    19 Shuriken
    4 3 Kunai
    3 Cartebomba

    1 Pillola Soldato
    15 m Filo Metallico
    1 Specchio
    1 Radiolina

    Tasca Supplementare


    4 Kunai

    Taschino da Braccio


    20 Senbon

    Meccanismo del Kunai Nascosto


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    Fodero Minore


    1 Wakizashi di Chakra Neutro

    Fodero Minore


    1 Tanto

    Fodero


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO

    Borsa legata fianco destro:
    --1 Kunai legato a 10 m Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5 m filo metallico
    Taschino da Braccio legato a braccio sinistro:
    --20 senbon
    Protezioni:
    --Avambraccio e Guanti Rinforzati, Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi - Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci e Guanti rinforzati -> Urti: Sx 1/2 Dx ½
    --Parabraccio alto Sx -> Urti: 1/2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi di Chakra Neutro situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Segno Maledetto Alternativo
    -- Segno romboidale nero spesso all'altezza del cuore - Attivo 4° turno su 6



    Edited by T@DO - 2/7/2021, 15:46
     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,804
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Tado:
    -un po' troppo dilatata la tua descrizione della combinazione effettuata con coperchio e onda sonora: di fatto dalla descrizione di lord si evince che utilizzi le onde subito dopo aver ultimato la prima serie di sigilli e il coperchio cade da ben 50 metri d'altezza mentre le successive onde partono da ''solo'' 22. In pratica sarebbero dovute arrivare prima quelle o quantomeno in contemporanea.
    -Rosso, ma già immagino tu lo sappia, l'intero post che è stato modificato dopo la risposta del tuo avversario

    Lord:
    -Non mi è piaciuto molto come hai descritto la ''parata'' dell'onda nel secondo post: ok che il golem è una A e dici che si mette davanti per difenderti ma vista la tipologia d'attacco portata da tado avrei voluto vedere qualcosa di più; Avresti almeno potuto descrivere come il golem, per fare un esempio, mettendo una mano vicino a te bloccava l'arrivo dell'onda.
    -Ok che puoi imprimere il segno maledetto ma non so se tu possa davvero riconoscere così facilmente il segno maledetto alternativo visto che, comunque, non lo hai mai neanche visto se non erro.

    Entrambi:
    -Forse per la fretta e tutto ma a volte ho visto davvero parecchi errori di battitura (soprattutto da parte di Tado) che facevano un po' storcere il anso visto il livello della narrazione

    Devo dire che lo scontro mi è piaciuto davvero molto: avete entrambi dato sfoggio di ottime capacità sia dal punto di vista narrativo che di quello del combattimento mettendo in atto sempre e comunque strategie interesanti. Peccato per l'errore di Tado che di fatto sancisce l'esito dell'incontro e che mi costringe ad assegnare la vittoria a Lord. Gli errori, i pochi che avete commesso, sono sopra e per ogni domanda sono a vostra disposizione.
    Per concludere quindi assegno la vittoria a Lord che si classifica primo in questo torneo delle grandi nazioni e faccio ancora i complimenti a Tado per la prova svolta fin qui.
     
    .
9 replies since 22/6/2021, 18:46   444 views
  Share  
.
Top