Goh Asuka vs. "Tetsuo Nara"

IX° Torneo - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Werner von Wallenrod & Glustrod
    Sfidanti: Goh Asuka vs. "Tetsuo Nara"
    Villaggi: Konohagakure no Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia



    Questo è un incontro ufficiale del IX° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Inizia Werner.


    CITAZIONE
    Arena Standard Chiusa
    Arena%20Standard
    Quest'Arena è leggermente più piccola di quella Standard, e viene di solito utilizzata per ospitare piccole manifestazioni di minor importanza. Inoltre, si trova al chiuso, e non presenta alcun elemento ambientale se non una piccola fonte d'acqua all'estremità da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura in cemento armato, con gradinate per gli spettatori che portano agli spalti. È di forma rettangolare, trentacinque metri per settanta, e il soffitto ha una quota di quindici metri d'altezza.

    L'Arbitro.

    Che dire di questa bellissima ragazza, 22 anni alta e slanciata, mora e formosa... Una vera femme fatale, e non solo per l'aspetto fisico! ANBU di già comprovata esperienza, questa ragazza dal temperamento irrequieto e ribelle è una vera esperta nel maneggiare i Sai e usa le sue più caratteristiche tecniche, annunciate spesso dall'apparizione di corvi o semplicemente piume nere, per ingannare o uccidere il nemico, a seconda del suo bisogno. Nei suoi occhi, arde un fuoco che nessuno può domare.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tetsuo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Uno dei miei due avversari venne riportato in superficie dalle catene, dato che nel frattempo erano divenuti due, e presi il controllo di quel corpo. Provai a far arrendere il mio avversario richiamando l'attenzione dell'arbitro quando venni di colpo "espulso" da quel Tatsumi che scomparve in uno sbuffo di fumo. Dannazione, abbiamo pescato il clone! Pensai io seccato rendendomi conto che il Seishin originale doveva essere ancora lì sotto da qualche parte in quel lago nero. Fatto sta che il combattimento durò giusto ancora per un paio di scambio di colpi fino a quando l'arbitro decise di interrompere lo scontro. Ai punti avevo vinto io. Ero contento e lo ero doppiamente perchè, oltre ad aver vinto, avevo ottenuto il risultato di non aver nuociuto eccessivamente al mio amico che, alla fine, se l'era cavata giusto con qualche graffio. Avrei voluto l'occasione di parlare più a fondo con lui ma purtroppo questo non era facile. Non avevo mai capito perché avesse lasciato il villaggio dato che non mi aveva mai dato delle spiegazioni in quegli anni, almeno non da quando venni a conoscenza del fatto che fosse ancora vivo. Dopo un rapido passaggio dai ninja medici lasciai lo stadio per tornare alla locanda dove alloggiavo così da gustarmi il meritato riposo.
    Il mattino seguente mi alzai per le otto e scesi subito al piano terra per consumare una nutriente colazione che non mi appesantisse troppo. Dopodichè tornai subito sopra per darmi una lavata e prepararmi per tornare allo stadio dove avrei affrontato i quarti di finale. Indossai il mio solito kimono nero, la sciarpa rossa, il verde gilet di Konoha e gli occhialoni come sempre posati sulla fronte. Attaccai con cura la borsa e tutte le altre tasche, controllando sempre che fossero facili da raggiungere, così come i foderi contenenti ninjato e wakizashi. Verificai anche che le armi da lancio fossero a posto e di averne abbastanza. Ne avevo consumata qualcuna, ed avrei sempre potuto passare dall'armaiolo nei pressi dell'arena, ma al momento non avevo necessità di ricomprarle. Giunto così all'edificio svolsi le operazioni di routine per poi recarmi allo spogliatoio che mi era stato assegnato. Lì potetti come al solito concentrarmi al meglio sul prossimo incontro. Come di consueto ne approfittai per meditare sedendomi a gambe incrociate sul pavimento. Dopo qualche minuto ero riuscito a raccogliere abbastanza chakra naturale da poter attivare la modalità eremitica. Però, anziché far così, convogliai quella preziosa energia raccolta in un unico punto dove andai a creare il mio personale sigillo di contenimento raffigurato dal kanji 'abura'. Avevo letto che il mio avversario sarebbe stato Tetsuo Nara uno shinobi di cui, per quanto del mio stesso villaggio, non avevo mai sentito parlare. Conoscevo per nomea ovviamente il suo clan ma non avevo mai avuto la possibilità di misurarmi con un loro membro. Come sempre ero alquanto eccitato e non vedevo l'ora di cominciare. Fu così che finalmente, dopo circa una decina di minuti di attesa, ingannati facendo un po' di stretching, che il megafono all'interno dello spogliatoio annunciò che lo scontro stava per iniziare e che eravamo pregati di presentarci sul campo di battaglia. Prima di abbandonare quella stanza feci l'ultimo preparativo. Incrociai davanti al petto indice e medio delle mani in un peculiare sigillo concentrando una moderatà quantità di chakra.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Da uno sbuffo di fumo comparve un clone in tutto e per tutto uguale a me che, sapendo bene il suo compito, si sedette a gambe incrociate su di una panca allo scopo di raccogliere ulteriore chakra naturale che avrebbe fatto da scorta per il proseguo dello scontro. Imboccai così il tunnel in penombra che mi avrebbe portato nell'arena. Uscito al di fuori, dopo un attimo di ambientamento, vidi attorno a me una delle più classiche arene chiuse come quelle presenti anche al villaggio della Foglia dove si tenevano solitamente scontri di allenamento tra gli shinobi. L'area di scontro era più larga che lunga ed alla mia sinistra si trovavano sulla parete delle grosse mani di roccia intente a comporre il sigillo della pecora. All'altra estremita invece vi era una piccola riserva d'acqua all'interno di una vasca rettangolare di tre metri per cinque. Il soffitto era piuttosto alto, sicuramente più di una decina di metri e lì, ad aspettarci, c'era già l'arbitro. Avvicinatomi feci un leggero inchino di rispetto per poi attendere il mio avversario. Nel mentre ne approfittai per godermi quello spettacolo. La kunoichi della Nebbia, già incontrata in altre occasioni simili, era infatti una donna veramente attraente dai lunghi capelli neri e dalle forme sinuose. Una donna perfetta in quanto c'era tutto in lei: ninja dalle comprovate abilità nonché corpo mozzafiato.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, affascinato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-8=21700
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    1 clone eremitico in carica (1/3)

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    y7F1kQl
    La luce intermittente della lampada al neon cominciava a dargli a noia. Emanava uno sfarfallio tremulo ed irregolare, ma continuo, che avvolgeva quella parte di corridoio di ombre che si ritraevano, timorose, quando la luce sfavillava di un bianco quasi accecante, e che si protendevano fino a lambirgli la suola dei sandali quando questa veniva meno. Somigliavano alle onde di un mare fatto di tenebra, che danzavano avanti e indietro seguendo un ritmo silenzioso noto solo a loro stesse. La galleria nel ventre dell’arena era deserta, e solo Satoru se ne stava contro il muro con un piede appoggiato alla parete, picchiettando il tallone contro il cemento e rompendone il silenzio carico di attesa. Attraverso le pareti, si poteva udire il vociare smorzato del pubblico al di fuori che attendeva l’inizio dello scontro.
    Shirogane giochicchiava con uno dei suoi tirapugni affilati, facendolo ruotare intorno al dito infilato in uno dei quattro fori circolari. Dopo due o tre giri ne interruppe il movimento, lasciando penzolare l’arma dall’indice, e si guardò intorno con un’occhiata nervosa.
    "È in ritardo".
    Dove accidenti si era cacciato quel Ninja da quattro soldi?
    Se l’era data a gambe, intascandosi la prima metà del denaro che gli avevano già pagato? O lo aveva venduto al Villaggio della Nebbia, e ora stavano per venirlo a prendere…?
    Quel silenzio non gli piaceva. Il vuoto, non gli piaceva. Si mordicchiò un labbro un po’ troppo forte, strappandosi un lembo di pelle viva. Sumire l’aveva detto che quel tipo non la convinceva, ma lui aveva insistito… era nella posizione ideale per rubare il rapporto, ed era un uomo così insignificante che nessuno avrebbe dubitato di lui. Un semplice Chuunin, di stanza nell’archivio Missioni al Palazzo del Mizukage. Dove diavolo era?
    Da uno degli altoparlanti appesi al soffitto si sentì gracchiare la voce di un addetto ai lavori. Si udì un fischio acuto, che si attenuò solo dopo un paio di secondi.
    «Goh Asuka e Tetsuo Nara sono pregati di recarsi presso l’arena centrale. Lo scontro avrà inizio tra pochi minuti».
    Shirogane staccò il piede dal muro, dandosi una spinta con aria stizzita. «Cazzo».
    Richiamò a sé il Chakra e lo incanalò per potenziare i suoi organi di senso. Gli schiamazzi degli spettatori sulle tribune divennero una cacofonia di suoni che si abbattevano contro le pareti dell’arena; il gracchiare degli altoparlanti rimasti accesi gli graffiava le orecchie, ora troppo sensibili. Allontanò quei rumori, cercando di escluderli dal suo campo di indagine.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    muon-omicidio
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A (A Turno)

    Un rumore di passi dietro l’angolo del corridoio. Profumo scadente spruzzato su un corpo non troppo profumato. Il battito accelerato di un cuore che lasciava trasparire la tensione; gli sembrava quasi di avvertire l’odore della paura. Satoru indossò il tirapugni e nascose la mano sinistra dietro la schiena, prima di avviarsi nella direzione da cui provenivano quei passi. Dall’angolo sbucò un uomo, con indosso un gilet tattico della Nebbia e la fronte imperlata di sudore, resa lucida dalla luce al neon che ne illuminava il viso pallido. Quando i loro sguardi si incrociarono, l’uomo estrasse dalla borsa che portava alla cintura un rotolo di pergamena, e fece scivolare la mano lungo il fianco. Era una semplice consegna, pensò Satoru. Non occorreva neanche fermarsi, doveva solo afferrare quel rotolo e presentarsi al prossimo scontro, come se niente fosse accaduto. I due si incrociarono ed il Mukenin tese la mano, pronto ad afferrarlo.
    «Non così in fretta, ragazzo», sibilò il Ninja della Nebbia, opponendo resistenza.
    Satoru mantenne salda la presa sulla pergamena, che l’altro non voleva lasciare.
    «Che diavolo stai facendo, idiota?», mormorò in risposta. «Vuoi che qualcuno ci veda?»
    «Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Una volta finita questa storia non voglio più saperne niente, d’accordo? Non voglio guai».
    "Si sta cagando sotto dalla paura", capì Satoru. Non era poi così divertente giocare al piccolo fuorilegge, eh, amico? Non quando bastava un solo errore per dire ciao ciao alla tua bella testolina.
    «Avrai i tuoi soldi non appena ce ne saremo andati da qui, come da accordi. E poi non ci rivedremo mai più. Ora togli quella mano, prima che te la tagli».
    L’uomo allentò la presa sulla pergamena, con un grugnito. Satoru la fece sparire nella borsa e riprese a camminare ad ampie falcate, senza degnare più il suo contatto di uno sguardo e lasciandoselo alle spalle. Una volta svoltato lungo il corridoio verso il portale d’ingresso all’arena, rinfilò il tirapugni alla cintura, dietro la schiena, accanto all’altro. Ascoltò il battito cardiaco del Ninja di Kiri allontanarsi, insieme al pungente odore del suo profumo mescolato a sudore nervoso. A quel punto, vista la completa assenza di altri battiti nelle vicinanze, rilassò le spalle ed interruppe l’afflusso di Chakra a naso e orecchie. Quel tipo aveva asservito al suo compito, ora non doveva fare altro che tenere la bocca chiusa fino al termine del Torneo. Confidava che la prospettiva di ricevere la seconda parte del denaro sarebbe stata sufficiente a mantenere il silenzio, ma era probabile che avrebbero dovuto ucciderlo comunque. Il Sindacato non lasciava mai conti in sospeso.
    Una volta che Satoru ebbe varcato l’ingresso dell’arena, dalla parete, qualche metro più indietro, si materializzò una figura, rimasta fino a quel momento celata nell’invisibilità più totale. Era un Ninja della Foglia dai lunghi capelli corvini, legati in una coda fissata alla base del collo, i tratti ferini del viso e gli occhi che mostravano le tre Tomoe dello Sharingan, puntati sul Ninja che stava apprestandosi a combattere.
    Mujin Meisai - Manto senza Polvere [Yusuke]
    24wXpij
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yusuke Uchiha portò una mano all’orecchio, aprendo il canale di comunicazione con i suoi compagni.

    * * *


    Non appena fece il suo ingresso nell’arena, Satoru rimase in un certo qual modo… deluso. Avevano chiuso la tettoia dell’arena, di fatto oscurando il sole e trasformando quello scontro in un combattimento al chiuso. Dopo la magnificenza della foresta di alberi giganti, quell’austero pavimento lastricato gli sembrava un po’… poco, rispetto a quanto avrebbero potuto fare. Cacciando le mani a fondo nelle tasche del giaccone, Shirogane fece spallucce. Non che il tipo di arena avesse alcuna importanza, ormai: con il rapporto della missione a Teichi finalmente in suo possesso, quel combattimento non era che una pura formalità. Anzi, gli sarebbe quasi convenuto perdere, per levarsi di torno il prima possibile e tagliare la corda prima che qualcuno potesse scoprirlo. Raggiunse il centro del campo in silenzio, inarcando un sopracciglio alla vista dell’arbitro che li avrebbe giudicati. Prestò sommaria attenzione al suo avversario di turno, al quale restava sostanzialmente indifferente. Per lui quel Torneo non aveva alcun valore.
    «Le regole le conoscete, ragazzi», disse la Kunoichi ammantata dal nero dei suoi lunghi capelli. «Non fate cazzate».
    Satoru lanciò un’occhiata al suo avversario, da cui distava una decina di metri. Ripensandoci, forse poteva concedersi un ultimo divertimento, prima di andarsene da lì… un’ultima occasione per umiliare un altro Ninja dei Grandi Villaggi. Tolse le mani dalle tasche e le allungò lungo i fianchi. Sogghignò. Questa volta non gli avrebbe lasciato modo di cominciare per primo, come aveva fatto con Mishu Ameki.
    «Cominciate!»
    Satoru portò rapido le mani al petto e compose una serie di Sigilli magici, cercando lo sguardo del Ninja della Foglia. Nella sua illusione ricreò l’immagine di sé stesso che scattava fulmineo verso Asuka, una lama acquatica generata intorno al braccio teso. Il suo avversario lo avrebbe visto trapassargli il petto con quella lama di Chakra, perforandolo da parte a parte e causandogli una morte quasi immediata.
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    4CkkpYy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello della vittima. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, ma la strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Questo Jutsu è uno dei più temibili in tutto il comparto delle Arti Illusorie perché, oltre alla grande versatilità di utilizzo, permette di causare un notevole trauma psicologico alle proprie vittime. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Non appena gli fu possibile, compose un singolo Sigillo per andare ad alterare la composizione del terreno intorno ai piedi del suo nemico, sciogliendolo in una palude fangosa che lo immobilizzasse sul posto. Subito dopo, alterò la posizione delle dita nel Sigillo del Serpente per far eruttare terra e roccia dalla fanghiglia stessa, perché intrappolasse in una morsa chiunque si trovasse coinvolto nel raggio dell’intera palude.
    Doton: Sokonashi Numa - Palude Profonda
    tYkvETz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu il Ninja potrà alterare una superficie di terreno entro venti metri da sé, facendola diventare una vera e propria palude circolare dal raggio di otto metri, con lo scopo di immobilizzare i propri avversari. L'utilizzatore della Tecnica saprà muoversi alla perfezione sulla stessa, a differenza di chi non è in possesso del Jutsu. Coloro che si troveranno nell'area colpita dall'effetto vedranno nel primo Turno i propri piedi ancorati alla palude di fango, mentre in quello successivo cominceranno ad esserne risucchiati. Nel terzo Turno arriveranno ad essere completamente immersi fino al collo ed immobilizzati. Per liberarsi completamente dalla Tecnica è necessario utilizzare un Jutsu Raiton, almeno di livello C, sul manto fangoso. In alternativa si potrà sfruttare una qualsiasi Tecnica di livello B per spazzare via il fango temporaneamente dal punto in cui ci si trova, potendo così saltare via dall'area d'azione della Tecnica. Alla fine del terzo Turno il fango si solidificherà, intrappolando all'interno i propri bersagli che potranno essere liberati soltanto con una Tecnica di livello C.
    Consumo: 4-1= 3

    Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8-2= 6

    "Balla, mio burattino!"

    Chakra: 200-15-3-6= 176
    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Divertito
    Malus: N/A

    Equipaggiamento:
    Borsa:
    - 20 Kunai
    - 20 Shuriken
    - 5 Carta-Bomba (attaccate ad altrettanti Kunai)
    - 4 Palle Luce (attaccate ad altrettanti Kunai)

    Rotolo Minore:
    - Tirapugni [infilati alla cintura]



    Edited by Glustrod - 19/11/2022, 12:54
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tetsuo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento
    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    vnN51Nl
    Dopo non molto il volume in decibel della folle crebbe dato che il mio avversario stava finalmente scendendo in campo. Distolsi così lo sguardo dall'arbitro per squadrare il ragazzo che si stava avvicinando. Dal suo armamentario potevo capire ben poco dato che vedevo giusto una borsa e poco altro. Sapevo bene che l'abito non faceva il monaco perciò evitavo sempre di giudicare in maniera troppo superficiale l'avversario. Avrei potuto ipotizzare che il mio avversario potesse essere più portato nei ninjutsu o i genjutsu non vedendo armature, protezioni o particolari armi da utilizzare nel corpo a corpo ma questo non poteva essere detto dato che eventuali armi potevano essere benissimo evocate da rotoli e quant'altro. Quindi, a tutti gli effetti, per giudicare bene il Nara non potevo far altro che osservare attentamente come combatteva e, se mi era possibile, cercare di fargli scoprire le sue carte con attenzione per comprenderlo a pieno. Quello che potevo vedere per ora era un semplice ragazzo che si avvicinava con disinvoltura ed aria annoiata con le mani nel giaccone che aveva indosso. Le regole le conoscete, ragazzi non fate cazzate. Disse la Kunoichi quando eravamo ormai in posizione a dieci metri di distanza l'uno dall'altro. Un ghigno si dipinse sul volto del mio avversario che lasciò cadere le mani lungo i fianchi pronto a combattere. Cominciate! Disse l'arbitro per poi sparire in uno sbuffo di fumo. Io, senza farmelo dire due volte, irrorai subito di chakra il mio particolare sigillo e richiamai il chakra del demone codato sigillato in me.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Le mie sensazioni vennero amplificate, le palpebre si tinsero di un rosso acceso e il colore degli occhi cambiò dal solito verde al giallo con la pupilla schiacciata. Uno strato di chakra dorato ed una serie di simboli neri invece mi coprì da testa a piedi. Oltre alle percezioni aumentate dal binomio modalità eremitica più modalità del kyuubi sentivo anche un grande potere fisico circolare per il mio corpo per l'influsso dei due chakra mescolati tra loro. In tutto ciò non potei far altro che osservare Tetsuo comporre una serie di sigilli davanti al suo petto. Non compresi bene quello che stesse succedendo e questo mi parve strano. Dalla composizione dei suoi sigilli non ebbi, nonostante la mia esperienza in tale campo, un'indicazione coerente con quello che vidi poco dopo. Il Nara infatti, per mezzo di qualche particolare stratagemma, sembrava essere divenuto un lampo. Correva verso di me macinando metri dopo metri mentre aveva una lama di vento attorno alla mano che non avevo mai visto. Io dal canto mio mi sentivo come impotente nonostante tutto il potere al quale avevo appena attinto. Dai sigilli mi sarei aspettato di comprendere la natura del chakra fuuton nella lama che si allungava dalla mano dell'avversario e questo mio rimanere così paralizzato mi faceva specie. Doveva esserci qualcosa che non andava e, per fortuna, potevo avere forse il modo per porre rimedio senza troppe difficoltà. Difatti avevo la possibilità di provare ad usare una mia peculiare abilità scoperta anni addietro in una situazione concitata. Avessi avuto ragione mi sarei salvato, nel caso contrario sarei stato colpito dall'offensiva del Nara. Convogliai così una grossa quantità di chakra base misto a quello naturale così da creare una "scarica".
    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    b9dhrn
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 15

    La lama di vento stava quasi per saggiare le mie carni quando tutto, di colpo, scomparve. La mia scommessa si era rivelata vincente e grazie ad una particolare onda di chakra ero riuscito a ripulire il sistema circolatorio del mio chakra e a dissolvere la potente illusione di cui ero caduto vittima. Tetsuo non si era infatti mosso dalla sua posizione e tutto ciò che avevo visto era stato generato da lui solo nella mia mente. Ansimai per le forti sensazioni provate così come anche il grosso quantitativo di chakra che avevo dovuto disperdere per liberarmi. Tutto questo non mi fece essere reattivo riguardo le prossime mosse del mio avversario. Egli compose un singolo sigillo, dal quale compresi che stava per utilizzare una tecnica di natura Doton, al termine del quale il terreno sotto i miei piedi mutò di colpo. Questo si sciolse in una palude di fango che iniziò a inghiottirmi. I piedi erano bloccati e forse, a breve, anche il resto del corpo avrebbe fatto la stessa fine. Istintivamente iniziai a convogliare del chakra per richiamare le catene dorate del clan Uzumaki. Il Nara però non aveva completato l'opera. Effettuato un altro sigillo della roccia eruttò da quella palude in cui mi trovavo che mi bloccò sino alla vita. La morsa di roccia fortunatamente non mi ferì però, se volevo cercar di vincere quello scontro, dovevo reagire immediatamente.
    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le catene dorate comparvero dalla mia schiena ma fu subito chiaro come nulla potessero contro quella stretta morsa, ci voleva qualcosa di più drastico. Così, senza perdere d'occhio il mio avversario, presi rapidamente a convogliare una grossa quantità di chakra nel palmo destro della mia mano. Comprimetti il chakra vorticante che diede vita ad una sfera che, per quanto piccola solo dieci centimetri, aveva un grande potere distruttivo.
    Rasengan - Rasengan
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcun Jutsu perché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, ciascuno singolarmente causerà i danni di un normale Rasengan.
    Consumo: 15

    Schiantai il rasengan creato contro la dura roccia che mi bloccava vedendola, finalmente, sgretolarsi. La potenza del mio colpo però si esaurì nel mentre facendomi ritrovare ancora con i piedi in quella palude. Ordinai perciò subito alle catene di puntare in basso e, così facendo, riuscii a far ritirare, almeno temporaneamente, parte di quella palude. Approfittai perciò di quella ritrovata libertà per andarmene da lì. Sfruttai difatti una balaustra alle mie spalle ad una decina di metri d'altezza. Le catene dorate si avvinghiarono ad essa e mi portarono via prima che il fango piombasse nuovamente su di me. Atterrai per un attimo su quella ringhiera dalla quale mi diedi uno slancio per raggiungere il soffitto sul quale mi attaccai per mezzo del controllo del chakra. Libero dall'attacco avversario compresi che stare lontano dalla "terra" poteva essere una buona idea dato come aveva dimostrato di essere insidioso con la sua arte della terra. Scattai così in un attimo di una decina di metri, riportandomi grosso modo "poco più avanti" rispetto alla posizione iniziale che avevo ad inizio scontro (ma sul soffitto), e da lì cercai di restituire pan per focaccia. Composi un singolo sigillo per utilizzare ancora una volta la barriera circolare. Rapidi i kanji a raggiera si espansero attorno a me che già mi apprestavo a preparare l'attacco successivo. Un paio di secondi, nel quale effettuai un bel miscuglio di chakra naturale, elementale e olio di rospo. Il risultato fu una palla di fuoco dal diametro di sei metri che soffiai dalla mia bocca in direzione del mio avversario, ora sotto di me. Vediamo ora come te la cavi. Pensai osservando l'esito del mio attacco mentre le catene si allungavano per cercare di colpire e catturare il Nara. Due cercavano di prenderlo ai fianchi mentre le altre due gli arrivavano una di fronte e l'altra dall'alto.
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Dai Endan - Grande Proiettile Di Fuoco
    nPK9
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica è una versione potenziata della Endan di livello C attraverso l'utilizzo del chakra naturale. Per eseguire questo Ninjutsu infatti non sono necessari Sigilli ma una preparazione di due secondi durante i quali si impasteranno contemporaneamente Chakra Katon, l'olio incendiario tipico degli eremiti e dei loro rospi e una porzione di chakra naturale presente nel corpo dell'eremita. Grazie a questo sarà poi possibile sputare un getto d'olio già incendiato che produrrà due possibili effetti a seconda della scelta dell'utilizzatore: Una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri a velocità alta oppure un getto continuo di fiamme. Questo avrà la forma di un cono ampio otto metri che si propagherà fino a massimo quindici metri e che obbligherà l'utilizzatore a mantenere la posizione. In entrambi i casi il jutsu causerà danni da ustione di Grave entità.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: 8-2=6


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, affascinato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    217-8-5(parziale)-15-8=18130-10(parziale)-8-6=610-8(per +2 F/M)=2
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 clone eremitico in carica (2/3)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (1/5)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva (1/3)

    Bonus/Malus:
    +1 F/M (per Modalità Eremitica) +2 F/M (per Modalità Kyūbi)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    y7F1kQl
    «Il ragazzo ha scambiato qualcosa con una guardia della Nebbia», mormorò Yusuke alla radiolina, il corpo parzialmente illuminato dalla luce che proveniva dall’arena centrale dello stadio. «Una pergamena che l’altro ha paura possa essere ricondotta a lui. Hanno parlato di soldi».
    Udì Goro tirare un’imprecazione e le labbra gli si piegarono in un sorrisetto appena accennato. «Dannazione, quel ragazzino stava cominciando a piacermi. Non sopporto quando è uno dei nostri».
    «Resta sul Ninja della Nebbia, Kagachi», intervenne la voce la voce secca di Tora, riportando ordine nella conversazione.
    Yusuke spostò lo sguardo sul corridoio buio alle sue spalle, dove il tizio era appena sparito dietro un angolo illuminato dalle lampade al neon, dirigendosi nella direzione opposta rispetto all’area in cui era avvenuto il contatto con il Nara.
    «…E il ragazzo?»
    «Non può andare da nessuna parte, adesso. Rimani sull’altro. Scopri quello che sa. Mana verrà ad aiutarti a ripulire».
    "A ripulire…" L’Uchiha lanciò un ultimo sguardo al combattimento in corso. L’avversario di Tetsuo era appena rimasto bloccato in una morsa di roccia e fango, che lo aveva immobilizzato fino alla cintura. Doton. Adesso capiva perché Goro aveva un debole per lui. Un vero peccato che stesse sfruttando il Torneo per compiere qualcosa di losco in combutta con un Ninja straniero.
    «Ricevuto».
    Svoltato l’angolo, si inoltrò nel corridoio dove si trovavano alcune delle numerose stanze spogliatoio dell’arena. Era un’ala a fondo chiuso, dunque immaginò che la postazione di guardia dell’uomo si trovasse proprio lì, a difesa e controllo di alcuni dei partecipanti alla competizione. Sbuffò, accelerando il passo. Non una cattiva idea mettere uno Shinobi corrotto a tutela della regolarità di una manifestazione come quella. Incrociò un’altra Kunoichi del Villaggio della Sabbia, con cui scambiò un silenzioso cenno di saluto. Lo colpì per la carnagione olivastra, così simile a quella delle tribù nomadi del deserto, con cui aveva avuto a che fare qualche anno addietro. Trovò peculiare che una di loro avesse deciso di farsi addestrare a Suna, visti i rapporti conflittuali che perduravano tra le due popolazioni.
    Giunto al termine di quell’andito sotterraneo, del suo obiettivo non v’era traccia. Aprì appena la porta di uno degli spogliatoi ed all’interno vi scorse una Kunoichi in meditazione, con due spade poggiate a terra accanto a sé. Aveva una lunga chioma bionda e un’espressione di concentrata determinazione che le segnava il viso. La riconobbe come un esponente della scuola dei Samurai della Nuvola, e la lasciò concentrarsi in vista del suo scontro, richiudendosi silenziosamente la porta alle spalle. Degli altri tre spogliatoi rimasti, due erano vuoti ed uno era chiuso a chiave dall’interno.
    "Dove diavolo si è cacciato?". Si guardò intorno per assicurarsi che il corridoio fosse deserto. Un boato del pubblico lo raggiunse anche là sotto, segno che il combattimento stava entrando nel vivo. Appoggiò una mano alla porta sigillata e vi passò attraverso, attraversando la materia solida grazie ad un piccolo apporto di Chakra. Una volta all’interno, non riuscì a trattenere un’imprecazione ad alta voce.
    «Cosa succede?» gracchiò la voce di Tora all’orecchio.
    Yusuke abbassò lo sguardo sul corpo del Ninja della Nebbia che giaceva riverso a terra, su un fianco, immerso in una pozza di sangue che si espandeva a macchia d’olio sulle piastrelle del pavimento. Aveva la gola squarciata da parte a parte.
    «Direi che abbiamo un problema».

    * * *


    "È un bravo ballerino, il burattino", pensò Satoru, sollevando il naso all’insù.
    Asuka aveva fatto di tutto per allontanarsi dal pavimento, una mossa saggia per portarsi al di fuori da tutte quelle Tecniche Doton che richiedevano un contatto con il terreno. Sembrava una costante dei suoi combattimenti; anche Ameki aveva provato a fare la stessa cosa inondando l’arena più volte, ma non era servito ad evitargli la sconfitta. Sarebbe successa la stessa cosa anche in quel caso, perché aveva sempre il Controllo dell’Ombra per impedire al suo avversario di saltare di qua e di là. Fece per impostare le mani davanti al petto, quando intorno ad Asuka si generò un anello di simboli magici che si espanse su gran parte della tettoia dell’Arena e Satoru si ritrovò immobilizzato, con le mani bloccate a mezz’aria come un idiota. Doveva trattarsi di una presa in giro, non c'erano alternative.
    «Oh no, non di nuovo! Io giuro che se vengo colpito un’altra volta da questa Tecnica di m—»
    La palla di fuoco lo investì in pieno, schiantandolo al suolo. Mentre il pavimento si frantumava intorno a lui e finiva incassato a terra, tra le piastrelle carbonizzate, Satoru gridò. Fu come assistere di nuovo alle pubbliche esecuzioni sull’Isola Cremisi, dove gli schiavi che provavano a ribellarsi venivano arsi vivi al centro della piazza, mettendo in atto una dimostrazione di potere tanto più grande quanto crudele possibile; solo che in quel caso era lui a trovarsi legato ad un palo, con le fiamme che gli lambivano la carne ed il pubblico che gioiva di fronte al suo dolore. Quando la fiammata si esaurì, si ritrovò a terra, fumante, gli abiti anneriti fusi alla pelle ustionata coperta di bolle incandescenti. Ordinò al suo corpo di muoversi, ma questo non rispose al comando. Sopra di lui, a dipingere il soffitto, erano ancora presenti quei maledetti Sigilli concentrici. L'unica cosa su cui i suoi occhi potevano concentrarsi, oltre alla figura del Ninja della Foglia immobile al centro di essi.
    Dal corpo di Asuka saettarono catene di Chakra che gli ghermirono le membra, immobilizzandolo e colpendolo con stoccate dolorose. Ad ognuno di quei ceppi che si avvolgeva intorno al suo corpo, Satoru sentiva le forze venirgli meno.
    "Cazzo".

    Chakra: 176-2-2-2-2= 168
    Condizioni Fisiche: Ferita grave da Ustione sul lato frontale del corpo, ferite medie da Impatto alla testa e al busto.
    Condizioni Psicologiche: Dolorante.
    Malus: -0.5 motorio: ferita grave.

    Equipaggiamento:
    Borsa:
    - 20 Kunai
    - 20 Shuriken
    - 5 Carta-Bomba (attaccate ad altrettanti Kunai)
    - 4 Palle Luce (attaccate ad altrettanti Kunai)

    Rotolo Minore:
    - Tirapugni [infilati alla cintura]



    Edited by Glustrod - 21/11/2022, 13:47
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tetsuo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento
    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)


    vnN51Nl
    Oh no, non di nuovo! Io giuro che se vengo colpito un’altra volta da questa Tecnica di m— Esclamò il Nara rimasto bloccato dal mio fuuinjutsu con le mani quasi giunte giusto un attimo prima di comporre un sigillo magico. Pochi istanti dopo invece la grossa palla di fuoco che si schiantò sul suo corpo lo fece gridare dal dolore mentre un odore di carne bruciata investiva le mie narici. La mia offensiva era stata infatti un successo completo. Tetsuo rimasto bloccato dalla barriera circolare fu centrato dalla tecnica katon ed in seguito le catene dorate furono in grado di sferzarlo e ghermirlo. Pensai seriamente di aver esagerato, del resto era forse la prima volta che un mio attacco andava a segno completamente, ma per poter vincere non bisognava risparmiarsi. Tanto, per qualsiasi evenienza, c'era sempre la squadra medica. Decisi così di proseguire il combattimento cercando di dare il colpo del definitivo KO al mio avversario. Per fare ciò manovrai le catene così da cercare di bloccare per bene il Nara in modo tale che le braccia risultassero perfettamente perpendicolari rispetto al tronco e che le sue gambe fossero tese e divaricate affinché busto e petto fossero "sgombri". A quel punto sciolsi per un attimo il sigillo che manteneva la barriera circolare per comporre un altro peculiare sigillo incrociando davanti al petto indice e medio delle mie mani. Fu così che da uno sbuffo di fumo mi comparve di fianco un clone in tutto e per tutto identico a me.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    Gpnw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità Alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio con diametro massimo di cinquanta metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno o per aria o sotto terra è ininfluente, verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e dovrà mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la tecnica, in compenso per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non abbia un bonus alla forza di almeno tre gradi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Questo senza indugiare compose il sigillo per evocare nuovamente la tecnica sigillante così da rimpiazzare i kanji a raggiera scomparsi poco prima. Attorno al suo corpo, nel frattempo, erano comparse ovviamente le quattro catene dorate che, in un vorticare di scintille, scomparvero dato che c'erano già le mie a tenere a bada l'avversario. A quel punto, dato che io ero comunque immune agli effetti della trappola circolare grazie alla forza donatami dai poteri eremitici e della volpe a nove code, composi rapidamente una serie di sigilli utile a richiamare una tecnica in grado di fiaccare il mio avversario.
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare un dragone composto di una sostanza gassosa visibile ad occhio nudo. Questo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. La peculiarità di questo Jutsu sta infatti nel trapassare e privare di ossigeno le sue vittime, agendo direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal dragone ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre più difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Il Drago di Fumo possiede un diametro pari a cinque metri si muove ad alta velocità fino a venticinque metri di distanza.
    Consumo: 8

    Al termine della stessa soffiai dalla mia bocca un drago composto interamente di fumo che rapido corse verso Tetsuo pronto a privarlo dell'ossigeno qualora fosse andato a segno. Ovviamente, come effetto collaterale, distrusse le catene che tenevano fermo il Nara ma poco importava. Difatti avevo tutte le intenzioni di "andare a fargli visita". Così mentre richiamavo il chakra naturale per utilizzare il particolare stile del rospo imparato al monte Myoboku rilasciai il controllo del chakra per abbattermi sul mio avversario. Le mie mani brillarono di una luce intensa mentre preparavo un sigillo speciale di mia invenzione che sarebbe stato impresso sul corpo di Tetsuo se tutto fosse andato per il meglio. Difatti giunto in prossimità della sua figura cercai di scaricare un potentissimo colpo di palmo per centrarlo in pieno ventre. Qualora l'attacco fosse andato a segno avrebbe di certo arrecato parecchi danni. Il cuore mi batteva a mille ed il fiato cominciava a farsi pesante. Devo trovare un modo per elaborare strategie meno dispendiose. Pensai rendendomi conto di come avevo già speso buona parte delle mi riserve di chakra.
    Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    GSiq
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Dopo numerosi allenamenti, l'eremita sarà capace d'utilizzare l'energia naturale assimilata per aumentare le proprie capacità nel Taijutsu. Durante l'utilizzo di questo stile di combattimento si avranno le proprie capacità fisico-motorie aumentate di un grado. In più la forza dello Shinobi potrà anche salire vertiginosamente, se si impiega un ulteriore apporto di Chakra, tale da aumentare i danni di qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, sferrato di un intero grado e renderlo capace di sollevare Evocazioni fino alla Taglia Leggendaria, l'apporto di Chakra dovrà esser pagato per ogni azione compiuta. Il vero punto di forza del Kawazu Kumite è però l'aura, invisibile ad occhio nudo, che circonderà il corpo dell'utilizzatore per una ampiezza di quindici centimetri (trenta centimetri di ampiezza massima nel caso di un pugno o di un calcio) e incrementerà la portata dei colpi in corpo a corpo, rendendo molto difficile scansare i colpi. Se si verrà colpiti soltanto dall'aura e non dal Taijutsu in sé e per sé, si subirà una ferita da impatto di mezzo grado inferiore al danno del Taijutsu utilizzato, nel caso in cui si tratti di un pugno normale si riceverà una ferita di medio-lieve entità; eventuali modificatori al danno dovranno essere considerati nel danno complessivo dell'aura.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Ninjutsu portati in corpo a corpo finché questa tecnica è attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo
    PnAs
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Jutsu nasce con il preciso scopo di aumentare la probabilità di applicazione dei Fuuinjutsu che necessitano del contatto fisico. Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, che può avvenire per mezzo di contatto fisico o tramite l'utilizzo di un Taijutsu sferrato con gli arti superiori andato a segno, sarà possibile imprimere un sigillo che rimarrà sulla vittima per due Turni. Durante quei due Turni sarà possibile quando lo si vuole, effettuando il necessario ad un normale utilizzo e pagando la rispettiva spesa in Chakra aumentata della metà, convertire il sigillo impresso sul soggetto in un qualsiasi Fuuinjutsu massimo di livello S che per essere utilizzato necessiti il contatto fisico col bersaglio. La tecnica va utilizzata preventivamente al colpo di Taijutsu o contatto fisico e avvolgerà le mani con cui si vuole imprimere il sigillo di un'aura dorata e luminescente, per tutta la sua durata.
    Consumo: 8 (Per l'Impressione)

    Kawazu Tataki - Schianto del Rospo
    GSTZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica consiste in un singolo e potentissimo colpo di palmo, capace di abbattere perfino difese di livello B. Questo colpo può essere indirizzato esclusivamente verso il basso, ma se colpisce un nemico causa danni medio-gravi da impatto e il dissesto del punto colpito a causa dell'onda d'urto di un metro di raggio intorno ad esso. Se colpiti in pieno il colpo sarà capace di scagliare l'avversario fino a dieci metri di distanza, con eventuali danni da caduta.
    Necessario lo Stile del Rospo attivo.
    Consumo: 4


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, affaticato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    181-8(per +2 F/M)-6(parziale)-8-8-8-8-8-4-8-4=11162-2(parziale)=0
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 clone eremitico in carica (3/3)

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (2/4)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva (2/3)
    Kawazu Kumite - Stile del Rospo attiva

    Bonus/Malus:
    +1 F/M (per Modalità Eremitica) +2 F/M (per Modalità Kyūbi) +1 F/M (per Kawazu Kumite)
    TOTALE: +3,5 F/M (raggiunto massimale) originale, +1 F/M clone

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    y7F1kQl
    Le catene di Chakra continuavano a fiaccarlo, risucchiandogli Chakra dalle riserve ad ogni secondo che gli restavano avvinghiate, come serpi avvolte intorno alle membra che aumentavano la stretta ad ogni suo respiro. L’odore acre di carne bruciata si faceva più intenso, e Satoru era più che consapevole di aver subìto un duro colpo. Si lasciò andare ad una risatina dolorosa, inframezzata da penosi colpi di tosse che gli incendiavano la gola riarsa. Chissà che cosa stava pensando Sumire in quel momento; se aveva preso posto sugli spalti, se lo stava guardando. Era furiosa, ci avrebbe scommesso: era già furente prima ancora che entrassero nella Repubblica dei Samurai, perché riteneva che solo un pazzo si sarebbe andato a cacciare in una situazione come quella, quando potevano esserci altri modi per entrare in possesso di quel rapporto. Modi più sicuri, che non implicassero porsi al centro dell’attenzione dell’intero mondo Ninja, sotto l’occhio vigile di Shinobi spaventosamente forti. Lui le aveva risposto che sì, forse aveva ragione; anzi, potevano essere le parole più sensate che le fossero uscite dalla bocca da almeno sei mesi. Ma nessun’altra via sarebbe stata altrettanto divertente.
    "E guarda quanto ci stiamo divertendo ora, cara sorella".
    Fiaccato e martoriato da quello stesso Jutsu che continuava ad affrontare dal primo minuto in cui aveva preso parte a quello stupido Torneo. Sumire doveva esserne deliziata. Una giusta punizione per il fratello scemo che non le dava mai retta.
    Asuka cambiò posizione, sciogliendo il Sigillo magico che fino a quel momento aveva mantenuto impostato, ed i simboli concentrici sul soffitto scomparvero in un battito di ciglia. Satoru poté finalmente muoversi di nuovo, anche se godeva di una libertà relativa e piuttosto ridotta, perché quelle dannate catene continuavano a tenerlo legato ed immobilizzato a gambe e braccia divaricate.
    "Il bastardo è convinto di avermi già battuto, Sumire", pensò il Mukenin, quando accanto al suo avversario comparve un clone. "Crede di potersi permettere di allentare la presa perché le sorti dello scontro sono già decise".
    Ma non gli avrebbe mai dato quella soddisfazione, quant’era vero che fra tutti quei ridicoli pagliacci lui era il miglior Ninja che avesse mai calcato il suolo di quella pomposissima arena. Lui, Satoru Shirogane.
    Mentre la copia del suo avversario rigenerava la medesima Tecnica paralizzante che gli era costata quelle brutte ustioni, Satoru fece fluire il proprio Chakra nel terreno, senza muovere un muscolo. Il vero Asuka gli lanciò contro un Drago gassoso che, non appena proruppe dalla sua bocca, polverizzò le catene che gli emergevano dal corpo, interrompendo così la connessione con la parte di esse che ancora doveva dissolversi e restava ancorata ai suoi arti, senza più alcuna tensione a tenerli bloccati in quella posizione. Satoru piegò le labbra in una smorfia di sfida.
    «Va’ a farti fottere».
    Chijō Kirikizu - Squarcio Terrestre
    ZNQy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche Doton più pericolose in assoluto per via delle potenzialità estremamente letali che essa comporta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di stare a contatto con il terreno, dopo un paio di secondi il terreno si aprirà in uno squarcio a V il cui vertice partirà esattamente dal punto in cui l'utilizzatore è a contatto con il terreno, procedendo per venticinque metri in linea retta e raggiungendo un'ampiezza massima di dieci metri. Lo squarcio nel terreno avverrà a velocità alta e sarà profondo centinaia di metri nelle viscere della terra, tale da poter assorbire qualsiasi Tecnica Suiton che lasci o crei acqua sul terreno. Lo scopo principale di questo Jutsu però è quello di seppellire, letteralmente, qualsiasi persona venga scagliata nelle profondità dello squarcio poiché così rapidamente come lo squarcio è stato aperto, così altrettanto rapidamente può essere chiuso, schiacciando qualsiasi persona al suo interno, provocando numerose fratture al corpo paragonabili complessivamente ad una ferita grave e, nel caso in cui vengano coinvolti civili o Ninja di ben due gradi inferiori all'utilizzatore, morte certa; per uscire dal sottosuolo sarà necessaria una qualsiasi Tecnica di livello A o superiore oppure un Jutsu che permette di muoversi all'interno del terreno. La Tecnica richiede di pagare il tributo di Chakra solo una volta, pagandolo all'apertura e per poi chiuderlo quando l'utilizzatore lo desidera senza consumo.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15

    La terra si squarciò in due, aprendo una voragine all’interno della quale il corpo di Satoru precipitò a peso morto. Il drago traslucido lo raggiunse, fulmineo, e lo attraversò da parte a parte, togliendogli tutto il fiato che aveva in corpo. Fu come se i suoi polmoni si fossero ridotti a due bisacce schiacciate, sottovuoto, private di ogni oncia d’aria tutta in una volta. Concentrò le energie e rilasciò il potere del Segno Maledetto, che là sotto nessuno poteva vedere. Avvertì una scarica di energia naturale rinvigorirgli un poco le membra martoriate, ed un caldo pizzicore sul lato sinistro del corpo e del volto, là dove i marchi scuri del Segno stavano prendendo piede e gli dipingevano la pelle.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    W2NZauE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Rovinando nelle tenebre del crepaccio, Shirogane si accorse che Asuka si era lasciato cadere dal soffitto e stava precipitando con lui, anche se si trovava ancora all’interno dell’arena. All’improvviso riguadagnò il completo controllo del suo corpo, segno che nella caduta era uscito dal raggio d’azione di quella Tecnica infernale.
    "Finalmente!"
    Impostò le mani a croce e creò un clone sotto di sé, che usò come supporto per spingersi via, di lato, ed atterrare malamente contro una parete dello strapiombo. Vi si ancorò come poteva, grugnendo per il dolore dell'impatto sulla carne ustionata, innervando di un sottile strato di Chakra i palmi delle mani e la pianta dei piedi. Il clone continuò a cadere nell’oscurità, e lì si perse.
    Ansimando con il fiato corto e spezzato, Satoru compì un ultimo sforzo e si allontanò di qualche metro in diagonale, puntando verso il fondo del burrone, zoppicando con passo incerto nell’ombra. Non appena si fermò, in ginocchio contro la parete, il suo corpo fu avvolto da una patina di Chakra riflettente che lo nascose alla vista e ai sensi di ogni osservatore esterno. Trattenendo un gemito di dolore, si concesse un lungo, lento sospiro. Aveva bisogno di recuperare le forze.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    XrZkuS7
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    24wXpij
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    * * *


    L’intero palazzo tremò di un rombo greve e profondo, con la stessa cieca intensità di quando era accaduto durante il primo turno di qualificazione del Torneo. La pozza di sangue intorno al morto si riempì di piccole onde concentriche, che aumentavano al crescere dei tremori che stavano squarciando il campo di battaglia. Doveva essere opera di Tetsuo anche stavolta.
    «Cos’è successo?»
    Yusuke distolse lo sguardo dal cadavere ai suoi piedi e lo posò su Mana, che stava entrando nella stanza passando attraverso una parete. Era una ragazza un po’ in carne, il corpo robusto protetto da pezzi spaiati di armatura metallica, ed i tratti gentili del viso rabbuiati dall’espressione torva con cui stava esaminando l’accaduto. La osservò inginocchiarsi accanto al corpo per osservarlo meglio, senza alcun segno di turbamento per l’atrocità di ciò che stava guardando.
    «Sembra che qualcuno ci abbia preceduti», disse Yusuke, cupo.
    Ma chi? Il ragazzo era impegnato a combattere, e non lo aveva perso di vista un momento da quando aveva terminato lo scontro con Ameki… Era certo che non avesse creato cloni di sé, dunque non poteva aver commesso quell’omicidio. Ma allora…
    «Il taglio è molto pulito», affermò Mana, scostandosi una ciocca di capelli castani dietro l’orecchio.
    Yusuke smise di prestare attenzione, ripercorrendo i suoi spostamenti degli ultimi minuti. C’era qualcosa di molto ovvio che gli stava sfuggendo. I tempi di azione erano strettissimi, e l’assassino doveva essergli sfuggito davvero per un soffio…
    «…Kagachi, mi stai ascoltando?»
    «La Kunoichi!» esclamò l’Uchiha, illuminandosi.
    «Chi?»
    «C’era una ragazza, nel corridoio, una Kunoichi della Sabbia. Veniva da questa direzione. Mi sembrava strano che… oh, accidenti!»
    Mana capì al volo doveva voleva andare a parare. Nei suoi occhi si accese la fiamma dell’urgenza e gli fece cenno con la testa in direzione dell’uscita.
    «Corri, valle dietro! Io provo a scoprire che cosa sapeva quest’uomo».
    La Kunoichi rivolse tutte le sue attenzioni al cadavere disteso a terra e gli poggiò una mano in fronte, chiudendo gli occhi e raddrizzando la schiena. Yusuke si passò la lingua sui canini affilati e si lanciò contro il muro, passandovi attraverso.

    Chakra: 168-2-2-2-2-15= 145
    Chakra Bonus Segno Maledetto: 30-8-8= 14
    Condizioni Fisiche: Ferita grave+media da Ustione sul lato frontale del corpo; ferite medie da Impatto alla testa e al busto; ferita medio-lieve da impatto alle braccia.
    Condizioni Psicologiche: Dolorante, senza fiato.
    Malus: -0.5 motorio: ferita grave. -2/-2: Drago di Fumo Turno 1/2
    Bonus: +1/+1: Segno Maledetto Primo Stadio Turno 1/3
    Totale Fisico-motorio: -1/-1.5

    Equipaggiamento:
    Borsa:
    - 20 Kunai
    - 20 Shuriken
    - 5 Carta-Bomba (attaccate ad altrettanti Kunai)
    - 4 Palle Luce (attaccate ad altrettanti Kunai)

    Rotolo Minore:
    - Tirapugni [infilati alla cintura]

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tetsuo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento
    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi (Livello Sp.Jounin)
    li3KW8z
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa trasformazione il Ninja verrà ricoperto da uno strato di Chakra dorato e simboli neri. Durante questo stadio il Jinchuuriki godrà di un incremento delle proprie capacità fisico-motorie di due gradi. Durante la trasformazione, al contrario della controparte fuori controllo di pari livello, il Ninja potrà utilizzare qualsiasi Jutsu a proprio piacimento. Al momento dell'attivazione, il Ninja riceverà un bonus di dieci punti Chakra, ottenibile due volte ad incontro.
    La Modalità ha una durata di tre Turni poi sono necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    Va’ a farti fottere Disse strafottente il mio avversario mentre il mio attacco avanzava, avrei capito poco dopo a cosa si riferiva. Difatti un attimo prima che il drago di fumo lo raggiugnesse il terreno al di sotto del Nara si aprì in una profonda fenditura nel terreno larga dieci metri e lunga quasi metà arena. Così mi ritrovai a cadere verso di lui senza avere la possibilità di raggiungerlo. Il clone scosso da tutto quel trambusto aumentò la presa col controllo del chakra per non cadere e rilasciò il fuuinjutsu, ormai inutile data la situazione, così come io smisi di spendere chakra per ricorrere alla kawazu kumite dato che il mio attacco in corpo a corpo non sarebbe mai potuto andare a segno. Caddi per qualche metro sicuro del fatto che avevo più di un modo per uscire da quella situazione. Il mio drago di fumo, più veloce di me, colpì in pieno Testuo passandogli attraverso privandolo completamente dell'ossigeno in corpo. Prima che l'avversario si addentrasse più nella penombra ed infine oscurità di quel crepaccio potei vedere dei "segni" farsi strada sulla sua pelle. E' dotato di segno maledetto? Pensai tra me e me non troppo sicuro di quel che avevo visto ma, per quella che ne era la mia esperienza, molto probabilmente non sbagliavo. Così guardandomi rapidamente attorno decisi come agire per evitare di "vedere il fondo" di quel crepaccio che sembrava senza fine. Per evitare di consumare ulteriore chakra non mi conveniva utilizzare le catene dorate così optai per una scelta più semplice. Presi dalla borsa un kunai munito di filo metallico e lo lanciai a tutta forza verso la parete rocciosa.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari Kunai e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    La punta dell'arma da lancio si conficcò saldamente così che mi fosse possibile per mezzo di uno strattone portarmi verso la parete verticale. Atterrato "su di" essa, utilizzando il controllo del chakra per rimanervi attaccato, scattai a tutta forza verso l'alto per raggiungere il mio clone. Il mio respiro continuava nel frattempo ad essere irregolare dato che avevo consumato parecchie delle mie energie anche se, fortunatamente, avevo ancora nel clone lasciato nello spogliatorio una piccola "riserva" di chakra. Risalendo verso l'alto recuperai il kunai con filo metallico e nel mentre percepii una seconda presenza nell'arena con lo stesso chakra del Nara segno che questo doveva aver utilizzato una qualche tecnica di clonazione. Dopo non molto, grazie alla mia velocità, raggiunsi la mia copia che nel frattempo aveva osservato, anche se in maniera non del tutto chiara data la distanza, l'azione avversaria. Mi riferì di aver intravisto il Nara sdoppiarsi e che quello che credevamo il Tetsuo originale si era spinto verso una parete rocciosa grazie all'aiuto dell'altro. Però ad un tratto una delle due presenze scomparve. Poteva essere il presunto clone che si era schiantato al suolo. Mi sembrava di averlo visto più o meno là. Sembra sparito. Mi disse parlando a bassa voce la copia indicando approssimativamente l'ultima posizione in cui aveva localizzato l'avversario che ora aveva perso di vista. E' in grado di celare in qualche modo la sua presenza? Mi chiesi imprecando mentalmente non potendo però affermare con certezza se l'entità scomparsa fosse il Tetsuo in caduta libera o quello che era riuscito ad aggrapparsi alla parete rocciosa. Ragionato un attimo sul da farsi gli dissi di usare i corvi. Avrei giocato d'astuzia così come fatto nelle eliminatorie. Il mio doppio rapidamente effettuò la serie di sigilli con la quale evocò lo stormo di corvi che prese a girare e starnazzare attorno a noi così da fare da cuscino visivo e uditivo per l'azione successiva.
    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8

    Così come nello scontro precedente unii nuovamente le mani nel sigillo utile a creare un ulteriore clone che, comparso di fianco a me da uno sbuffo di fumo, prese dalla mia borsa un kunai munito di cartabomba che mise nella sua. Io, nel mentre, avevo iniziato a irrorare di chakra la sciarpa di pregevole fattura che rapidamente aveva cambiato colore dal rosso al nero per allungarsi a fasciare quasi tutto il mio corpo. Così, senza perdere altro tempo, avevo iniziato a fondermi nell'ombra dei miei cloni appesi a testa in giù come me sul soffitto dell'arena. Durante questa operazione l'ultima copia creata compose un singolo sigillo per concentrare una piccola quantità di chakra katon che venne soffiata sotto forma di nube di gas verso il basso dove, almeno in teoria, doveva trovarsi il mio avversario. Atteso qualche secondo prese dalla sua borsa il kunai con cartabomba che lanciò nel gas ormai giunto nel crepaccio creato dall'avversario per farlo detonare. Magari non avrei colpito nessuno ma, bene o male, avevo comunque provato a farlo. Intanto il primo clone cessò l'utilizzo della tecnica dei cento corvi che era stata utilizzata allo scopo di mascherare lo scambio di posizioni tra me e le mie copie. Fu a questo punto che sia io che i cloni ci vedemmo ancora più fiaccati di quel che eravamo dato il termine contemporaneo della modalità eremitica così come l'influsso del chakra della volpe a nove code.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2-1=1


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, affaticato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    111-8(per +2 F/M)-8-2(parziale)-4-1=886-6(parziale)=00
    Note:
    21 kunai con legata 21 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 clone eremitico pronto

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (3/3) -> finisce a fine turno
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva (3/3) -> finisce a fine turno

    Bonus/Malus:
    +1 F/M (per Modalità Eremitica) +2 F/M (per Modalità Kyūbi)
    TOTALE: +3 F/M originale, +1 F/M cloni -> 0 a fine turno

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9-1=8Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x4-1=3Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato


    Edited by Werner von Wallenrod - 23/11/2022, 19:10
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Goh».


    y7F1kQl
    Il ventre dell’arena sembrava rimpiccolirsi mentre lo attraversava di corsa, sfrecciando tra i corridoi e gli sguardi stupiti dei Ninja e degli addetti al torneo che incrociava. Superava volti sconosciuti, degnandoli appena di uno sguardo, consapevole che dietro ognuno di essi poteva nascondersi la donna che cercava. Aprì una porta di servizio con uno spintone rabbioso e si ritrovò all’aria aperta, sbucando dalla base della tribuna Est, quella che ospitava anche il palco d’onore dove risiedevano i Kage. Inspirò l’aria fresca a pieni polmoni, come un uomo che faceva i primi respiri dopo essere stato sott'acqua per minuti interi.
    «Cazzo!»
    Yusuke appoggiò le mani sui fianchi, guardandosi intorno spaesato. Una donna gli passò accanto in tutta fretta, trascinandosi dietro il figlioletto che lo osservava con due occhi grandi e curiosi. Quando lui ricambiò l’occhiata, il bambino distolse lo sguardo ed accelerò il passo. Lui si passò la lingua sui canini appuntiti, risucchiando l’aria tra i denti. "Merda".
    Per qualsiasi Shinobi era fin troppo semplice celare il proprio aspetto ed apparire diversi da come si era, mescolandosi tra la folla. Se anche avesse ferito un intero anello della tribuna con un kunai, c’era comunque la possibilità di non riuscire a ritrovare quella Kunoichi anche dopo centinaia di tentativi. Poteva essere chiunque, in mezzo a quella bolgia di persone. Sempre che quello che aveva visto non fosse già un camuffamento, e che la ragazza fosse davvero coinvolta nella morte del Ninja della Nebbia. C’erano troppi “se” per costituire un indizio sicuro ma, al momento, era l’unica pista che avevano.
    Portò una mano all’orecchio, attivando il canale di comunicazione con il resto della squadra.
    «Tora, mi serve una mano per rintracciarla».
    «Hai idea di quante persone ci siano in questo stadio, in questo momento?» gracchiò la voce dura dell’uomo. Aveva il tono di un adulto che spiegava una cosa ovvia ad un bambino, e non per la prima volta. «Sono letteralmente migliaia di tracce di Chakra differenti, tutte ammassate l’una sull’altra. Ho bisogno di qualcosa di più preciso per individuarla, Kagachi».
    Yusuke fece un respiro profondo, combattendo l’impulso di tirare un pugno contro al muro. Aveva già attirato più attenzione di quanto sarebbe stato saggio fare, in un luogo che era certo pullulasse di agenti di altri Villaggi che, come loro, osservavano tutto ciò che accadeva in quello stadio. Si maledisse per essersela fatta sfuggire e non essere stato più sveglio, più veloce.
    «Forse ho trovato qualcosa di utile», intervenne Mana, catturando l’attenzione dell’Uchiha.
    Doveva aver terminato la lettura della mente del cadavere negli spogliatoi. La Luna di Sangue inclinò la testa di lato, come se potesse servigli ad ascoltare meglio.
    «La vittima si chiamava Morita. Ha sottratto dagli archivi del suo Villaggio il rapporto di una missione per venderla al ragazzo, Tetsuo Nara».
    «Che tipo di missione?» grugnì Goro alla sua radiolina.
    Mana indugiò per qualche secondo. «Non è del tutto chiaro. Qualcosa riguardo un massacro avvenuto nelle foreste a sud di Teichi, poche settimane fa».
    A Yusuke si gelò il sangue nelle vene. Un massacro nella foresta intorno a Teichi… non poteva essere una coincidenza. Doveva trattarsi della sua missione. Quella in cui aveva ingannato Itaru per proteggere… "Maemi".
    Ma perché un membro del Clan Nara avrebbe dovuto interessarsi a tal punto in una missione classificata della Radice? E se non era davvero un Ninja della Foglia, chi era? Per chi lavorava…?
    «…Hai detto Teichi?» chiese Tora, con una strana nota nella voce.
    Yusuke si lasciò sfuggire un rantolo mal soffocato.
    Tutto ciò rappresentava un guaio terribile, ed un pericolo enorme sia per Maemi che per sé stesso. Ora che la Radice aveva posato il suo sguardo su quella faccenda, era solo una questione di tempo prima che entrassero in possesso di quella pergamena. Avrebbero scoperto che aveva dichiarato il falso sulla morte di Maemi, e lei sarebbe stata di nuovo in pericolo di vita…
    «Confermo. Teichi, signore».
    «Quali sono i contenuti di quel rapporto?»
    Yusuke si appoggiò alla parete della tribuna, il cuore che gli martellava nel petto così forte da dargli l’impressione di volersi fare strada attraverso la cassa toracica. Un gocciolone di sudore scese lungo la fronte, colandogli su un sopracciglio. Era già troppo tardi, il suo segreto ormai scoperto… erano morti, tutti e due. Morti.
    «…non lo sapeva, signore», disse Mana a denti stretti. La sua voce emanava un’aura contrita, come se si addossasse le colpe di ciò che era o non era riuscita a recuperare dalla lettura mentale. «Non l’ha letto. Credo avesse paura di cacciarsi in guai ancora più grossi di quelli in cui già si trovava».
    Yusuke tirò un profondo sospiro di sollievo e sentì un vuoto improvviso allo stomaco, che lo spingeva all’azione. Non tutto era ancora perduto. Poteva ancora tirarsi fuori da quel casino; bastava che quel rotolo sparisse prima di finire tra le mani di Tora, o di uno qualunque tra i suoi compagni. Doveva solo agire molto, molto in fretta.
    «Peccato», commentò Tora sbuffando. «Vorrà dire che dovremo leggerlo dalla nuda carta».
    «Posso recuperarlo io», intervenne Yusuke, deciso. «Posso controllare il ragazzo senza il rischio di far scoppiare una battaglia qui, alla luce del sole».
    Vi fu un silenzio carico di attesa, dove tutti tacquero aspettando che Tora decidesse il da farsi. Dal centro dell’arena si udì lo scoppio di un’esplosione, ed il pubblico reagì innalzando il livello degli incitamenti sugli spalti. L’Uchiha si chiese se avesse esagerato nel proporsi a quel modo. Era stato troppo irruento? Si era tradito, lasciando presagire le sue vere intenzioni…?
    «…Sì, mi sembra una buona idea. Andrai tu, Kagachi».
    Yusuke si era già avviato in direzione della porticina di servizio da cui era venuto, gli occhi che balenavano nell’ombra di rosso e di nero. A quanto pareva, nemmeno Tora era davvero infallibile.
    «Sì. Non potrà nulla contro i miei occhi», rispose, ripercorrendo a ritroso il percorso che lo conduceva agli spogliatoi. «Su questo potete contare».

    * * *

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    W2NZauE
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    24wXpij
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Satoru si protesse il viso con un braccio, nascondendosi dalla luce improvvisa della palla di fuoco che era esplosa nelle tenebre, qualche metro più in alto rispetto al suo nascondiglio. "Quel bastardo sta cercando di stanarmi, come un topo". I ricordi del clone gli avevano già confermato quello che già sapeva: che quella che l’aspettava era una caduta molto profonda, e dolorosa. Lanciò un’occhiata verso l’alto, dove lo spicchio di luce coincideva con l’unica porzione di soffitto che da laggiù riusciva ad intravedere. Sperava che Asuka lo avrebbe seguito laggiù, ma il Ninja della Foglia era stato più accorto di quanto avesse ipotizzato. Satoru era fin troppo consapevole di non potersi arrischiare di nuovo in superficie, o in un batter d’occhio si sarebbe trovato di nuovo paralizzato da quell’assurda Tecnica sigillante. Tossicchiò, inspirando con un doloroso fischio ai polmoni, ancora raggrinziti ed incapaci di trattenere sufficiente ossigeno da farlo respirare correttamente. Non poteva ancora muoversi da lì, ma aveva bisogno di capirci qualcosa di più di ciò che stava accadendo fuori dal crepaccio.
    Con un sospiro spezzato, interruppe il flusso di Chakra che lo mascherava, rendendolo invisibile, e trasportò quelle energie nei suoi organi di senso, in particolare nelle orecchie, sulle quali fece affidamento per trarre qualche informazione sul mondo esterno.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    muon-omicidio
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A (A Turno)

    Percepì tre distinti battiti cardiaci provenire da sopra, e fece schioccare la lingua con disappunto. Quel tipo continuava a creare cloni di sé stesso…?
    "Forse, se rimango quaggiù abbastanza a lungo, si deciderà a farmi visita e giocare secondo le mie regole, per una volta".

    Chakra: 145-2 (parziale Omicidio Silenzioso)= 143
    Chakra Bonus Segno Maledetto:14-8-6 (parziale Omicidio Silenzioso)= 0
    Condizioni Fisiche: Ferita grave+media da Ustione sul lato frontale del corpo; ferite medie da Impatto alla testa e al busto; ferita medio-lieve da impatto alle braccia.
    Condizioni Psicologiche: Dolorante, senza fiato.
    Malus: -0.5 motorio: ferita grave. -2/-2: Drago di Fumo Turno 2/2
    Bonus: +1/+1: Segno Maledetto Primo Stadio Turno 2/3
    Totale Fisico-motorio: -1/-1.5

    Equipaggiamento:
    Borsa:
    - 20 Kunai
    - 20 Shuriken
    - 5 Carta-Bomba (attaccate ad altrettanti Kunai)
    - 4 Palle Luce (attaccate ad altrettanti Kunai)

    Rotolo Minore:
    - Tirapugni [infilati alla cintura]

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Tetsuo
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento
    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Kagehogo - Protezione dell'Ombra
    nbL5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nel momento in cui l'utilizzatore immette Chakra nella sciarpa essa si agiterà, mutando di colore e diventando nera con un'aura rosso scura intorno ad essa mentre si avvolgerà allungandosi per coprire interamente il corpo dell'utilizzatore, lasciando libere solo mani e parte superiore del volto. Le vesti offrono protezioni da qualsiasi Arma Media o inferiore, non potenziata dal Chakra, oltre alle vie respiratorie come se fossero un coprinaso oltre a proteggere l'utilizzatore da un singolo Jutsu di livello B o inferiore, diminuendone il danno di mezzo grado. La parte colpita dal Jutsu viene però strappata via e sarà necessario pagare di nuovo il consumo della tecnica per rigenerare la protezione. Quando le vesti sono integre l'utilizzatore può inoltre fondersi a piacere all'interno di una qualsiasi ombra e muoversi al loro interno a velocità media e nelle ombre a contatto con essa. La fusione nelle ombre richiede però cinque interi secondi durante i quali l'utilizzatore non potrà utilizzare Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Riporto qui per non spezzare la narrazione tanto viene utilizzata a inizio turno:

    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    vnN51Nl
    I secondi sembravano passare interminabili in quel frangente mentre il pubblico si faceva sentire poiché, ai loro occhi, lo scontro sembrava essere concluso dato che il Nara pareva precipitato nelle viscere della terra. Il clone giunto per ultimo, senza perdere particolare tempo, aveva incrociato le mani nella composizione di sigilli magici utile a riportare sul terreno di scontro il suo collega rimasto “indietro” seguendo il piano come da programma. Difatti sapeva bene che lui e l’altro kage bunshin avevano il compito di riuscire a sopravvivere il più possibile e cercare di raggiungere in corpo a corpo Tetsuo. Da uno sbuffo di fumo comparve infatti la copia, ancora a gambe incrociate, che era stata lasciata da me nello spogliatoio prima dell’inizio dello scontro. Questa riportava sul viso palesemente i tratti distintivi della modalità eremitica dato che era piena, da tempo, di chakra naturale. Così come era apparsa scomparve rilasciando l’energia raccolta a me e agli altri cloni. Il colore dei nostri occhi cambiò nuovamente dal verde al giallo mentre l’iride diveniva una riga orizzontale. Le palpebre si colorarono di un rosso acceso mentre le nostre percezioni si ampliarono ancora una volta permettendoci di percepire una sola presenza del nostro avversario come accaduto poc’anzi. Il rinvigorimento dovuto alla modalità eremitica mitigò tra le altre cose un po’ la fatica che avvertivo per la spesa di energie sostenuta fino a quel momento. Come? Ne è sparito uno? Pensai io come probabilmente anche i cloni constatando che ciò che avevamo ipotizzato in precedenza doveva essere la realtà. Molto probabilmente ora il Tetsuo falso aveva raggiunto il fondo del crepaccio quindi prima il mio avversario era davvero scomparso in qualche modo dai “radar”. Ora effettivamente il Nara “non risultava da nessuna parte” dato che non v’era traccia del suo chakra. Dopo non molto però una sua traccia ricomparve. Effettivamente nel raggio d’azione della percezione mia e dei cloni ricomparve il chakra, ormai noto, di Tetsuo che doveva essere ancora lì da qualche parte. Immediatamente i cloni si guardarono attorno preoccupati di ritrovarsi con l’avversario alle costole e non in tempo per reagire. Se fosse davvero stato così il mio intento di prenderlo di sorpresa sarebbe andato a farsi benedire. Ma dopo qualche istante ipotizzarono si trovasse ancora nel crepaccio da lui creato dato che non lo scorsero da nessuna parte lì in superficie. Il secondo clone fece cenno al primo di rimanere lì (assieme a me che ero fuso nella sua ombra) e decise di affacciarsi giù di sotto. Fece un piccolo scatto ed estrasse dalla borsa un kunai munito di filo metallico che scagliò verso la ringhiera alla quale mi ero agganciato in precedenza per scappare da quella palude fangosa.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari Kunai e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    L'arma dopo un paio di giri attorno al corrimano si "saldò" perfettamente così che la discesa a terra fosse facilitata. Atterrato sul bordo di quella profonda fenditura iniziò, grazie al controllo del chakra, la discesa lungo la parete rocciosa. Quando era disceso di circa sette metri scorse dall’altra parte la figura del nostro avversario. Così, senza perdere troppo tempo, unì le mani in un sigillo per poi esclamare: Che ne dici di venire… SUUUUUUU??? Prima di pronunciare l’ultima parola inspirò una grossa boccata d’aria che, mescolata a chakra fuuton, venne rilasciata sotto forma di un potente getto di vento misto alle sue urla che puntavano a colpire il Nara. Nello specifico la copia puntava a colpire l’avversario con la parte centrale del jutsu che avrebbe apportato un numero maggiore di danni. In qualsiasi caso, qualora fosse stato in grado di spostarsi, ci sarebbe stata la parte laterale in grado di provocare danni meno importanti ma che, come effetto secondario, lo avrebbe stordito. Del resto dobbiamo pur mettere fine all’incontro. Pensò la mia copia sorridendo dopo aver lanciato il potente attacco che sperava cogliesse impreparato Tetsuo che, molto probabilmente, risentiva ancora degli effetti del drago di fumo che l’aveva investito in precedenza.
    Kaze no Himei - Urlo del Vento
    G1Ua
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Fuuton dall'altro potenziale distruttivo necessita di un singolo Sigillo a seguito del quale l'utilizzatore procederà ad inspirare l'aria nei polmoni con violenza, per poi rilasciarla dalla bocca in un potente getto di vento, mescolato alle urla dell'utilizzatore. La Tecnica produrrà un flusso di vento a cono dal diametro di dieci metri, che procederà fino a trenta metri. La cosa particolare di essa è che il flusso di vento si presenterà in due strati. Nella parte centrale di cinque metri di diametro, il flusso sarà più concentrato e diretto, capace di frantumare roccia e legno in un unico colpo e di provocare una ferita da impatto e da taglio pari ad una di grave entità nei bersagli colpiti. La seconda parte, ovvero la parte del flusso più esterna al centro, i restanti due metri e mezzo di flusso esterni ai cinque centrali, si presenteranno come un flusso di vento impetuoso, capace di provocare solo ferite medio-gravi da taglio ma di frastornare i bersagli coinvolti a causa anche delle vibrazioni sonore causate dall'urlo, intontendoli e causandogli un malus fisico-motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15


    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, affaticato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    8830-15=150
    Note:
    1 kunai con legata 1 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 clone eremitico pronto

    Sennin Moodo - Modalità Eremitica attiva (1/3)
    Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi riposo (1/2)

    Bonus/Malus:
    +1 F/M (per Modalità Eremitica)
    TOTALE: +1 F/M originale e cloni

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x8Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x3Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    -Libero-Torcia elettrica
    //Binocolo
    Tasche Aggiuntive
    AccessoriAccessori
    Olio Infiammabile (2 Boccette)Mappa del Chakra
    -Libero--Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3
    Taschino da Braccio
    Armi
    Fumogeni x5
    Taschino Supplementare
    Accessori
    Carta Sigillante x5

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPosati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    Dietro la schienaFodero minore - WakizashiInfoderato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione by Leeroy Gorshmit
    Werner von Wallenrod
    - Satoru con la morte vissuta crea una lama suiton a circondargli il braccio, mentre tu descrivi una lama di vento.
    - Il modo in cui eviti il Genjutsu è veramente un po'borderline, in quel frangente vedendo l'avversario partire verso di te utilizzando una lama di chakra la reazione istintiva avrebbe semmai dovuto essere quella di fare ricorso ad un jutsu difensivo e non sperare nella sorte che non fosse reale. I Genjutsu modificano la percezione di chi li subisce e di conseguenza non credo tu possa dare così per scontato che sia un Gen solo perché non hai riconosciuto l'elemento dalla composizione dei sigilli, anche perché se no la spec. in Ninjutsu sarebbe il counter definitivo ai Genjutsu.

    - Non puoi utilizzare le catene alla "doctor octopus" per muoverti liberamente nello spazio, nella tecnica è specificato che possono essere utilizzate per attaccare "a proiettile" o provare ad intrappolare l'avversario. Verde perché era fraintendibile la risposta in b&r
    - Le catene vengono distrutte dal drago di fumo nel momento in cui impatta contro di loro, ma allo stesso tempo quella rappresenta per il drago di fumo un'interazione con un Jutsu B e di conseguenza avrebbe dovuto annullarsi assieme ad esse.
    - Satoru a inizio scontro è al centro del campo di combattimento e non si sposta mai da lì visto che lo immobilizzi, dalla tua descrizione non si capisce a quelle parete lanci il kunai, ma è errore in entrambi i casi, se la parete è quella dell'arena lo è perché hai 7 metri di cavo metallico, di conseguenza è impossibile che tu possa arrivare a conficcare il kunai in una delle pareti verticali dell'arena. Se ti riferisci a quella del crepaccio lo è perché descrivi che Goh risale verso il clone, come se fosse una scalata dritta, mentre avrebbe dovuto risalire il crepaccio, arrivare al margine dell'arena, risalire il muro dell'arena e poi tornare dal suo clone. Lo lascio arancione solo perché appunto non capisco bene quale sia delle due situazioni.
    - Di nuovo, quando il clone scende dalla ringhiera stride un po'con la lunghezza di 7 metri del tuo filo metallico.

    - Lo scontro non è durato i dieci turni minimi e di conseguenza essendo stato tu quello che ha impiegato più tempo tra una risposta e l'altra mi tocca assegnarti il rosso.

    Glustrod
    - Eviti il colpo di Goh cadendo nel crepaccio, ma lui si dà una spinta partendo da sopra di te e si muove a +3, quindi avrebbe dovuto raggiungerti, anche se già nel crepaccio capisco la logica alla base del tuo descrivere che era ancora al di fuori del crepaccio per non metterlo nella situazione di entrarci per forza, ma paradossalmente così facendo hai preso una decisione per il suo PG.
    - La barriera circolare non ha un raggio definito nel suo bloccare in aria e sotto terra, quindi finché sei nel perimetro dei Kanji dovresti esserne soggetto.
    - Non si possono usare le riserve di chakra che non siano quella principale per ceare cloni e tu usi quella del SM.


    Scontro interessante, nonostante la staticità legata al fatto che per metà dello stesso il Pg di Glustrod sia stato fondamentalmente alla mercé di quello di Werner. Ciò nonostante mi è piaciuto vedere come abbia sfruttato l'unica apertura lasciatagli da un PG che sembrava costruito per counterare il suo per togliersi da una situazione di estremo impiccio. Dal punto di vista narrativo mi spiace che Werner ti sia perso nel tener conto di alcuni dettagli che poi ti hanno portato a commettere alcuni degli errori sopra riportati. Detto ciò complimenti ad entrambi. Per differenza di errori passa il turno Glustrod.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 29/11/2022, 12:22
     
    .
10 replies since 16/11/2022, 19:29   409 views
  Share  
.
Top