Missione Kaede Nakayama

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Missione Kaede Nakayama
    Missione a Servizio di:Il Covo
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Kaede Nakayama
    Secondo il rapporto ottenuto da uno degli impiegati del Mercato Nero, nei pressi di Haitsuchi si tiene un'asta umana, con cadenza mensile di cui abbiamo da poco scoperto l'esistenza. Attività di questo tipo sono strettamente monitorate dal Mercato Nero, che stringe accordi con i gestori, in cambio d'una parte delle entrate. Shinnosuke Ginpachi, il gestore dell'asta, si è tuttavia dimostrato poco disponibile ad intavolare un rapporto con noi. Il tuo compito, quindi, sarà di ucciderlo cosicché potremo prendere il controllo dell'attività e mettere al suo posto qualcuno di più facilmente controllabile. Attento però, Shinnosuke è costantemente accompagnato da una guardia del corpo, un Mukenin che secondo i nostri registri dovrebbe essere classificato come almeno di livello B. Inutile dire che sarai quasi certamente costretto ad uccidere prima lo Shinobi, se non trovi un metodo migliore per arrivare al tuo obiettivo.
    Buon lavoro.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Mukenin
    Parlato Bersaglio Primario


    Erano all'incirca le otto del mattino, il portatore del Rinnegan era in una delle varie grotte collegate ai cunicoli del covo a svolgere la sua routine di allenamenti. Le stalattiti e stalagmiti presenti al suo interno erano quasi tutte distrutte a causa dei ninjutsu che Kaede lanciava contro di esse durante gli esercizi. Gli accumuli di roccia erano spezzati, crepati o addirittura totalmente distrutti in alcune zone. La caverna nella quale il rosso si trovava era praticamente la sua preferita, era abbastanza lontana dalla zona dove erano locate le varie celle che ospitavano i vari membri del Covo, motivo per il quale era quasi sempre deserta e ciò andava totalmente in concomitanza con la poca voglia di socializzare del ragazzo.
    Era possibile notare in alcune pareti anche dei buchi e dei graffi dovuti al lancio delle varie attrezzature ninja di cui il mukenin era dotato.
    Tutto procedeva tranquillo ed indisturbato fino al momento in cui una voce cominciò ad echeggiare all'interno delle varie diramazioni sotterranee.
    "Nakayama! Sei qui?" la voce di uno dei vari membri del covo in cerca dell'ex regolare si avvicinava sempre di più.
    Kaede con la sua solita simpatia, rispose con un totale silenzio volgendo lo sguardo verso l'apertura dalla quale la voce dell'uomo proveniva.
    "Nakayama! Sei.. " continuò a dire affacciandosi nella grotta nella quale si trovava Kaede ed interrompendosi una volta incrociato il suo sguardo.
    "Vedo che come sempre sei molto propenso al dialogo, oggi devi essere di buon umore."
    Era Kisame, uno dei ragazzi che si occupava di consegnare gli incarichi e svolgere le faccende burocratiche del Covo, in termini di abilità probabilmente non superava un Chuunin, ma sicuramente sapeva il fatto suo. Aveva dei lunghi capelli neri ed una carnagione abbastanza chiara, Kaede non sapeva molto di lui anche perchè, non era solito fare troppe domande a coloro che non destavano il suo interesse.
    "Beh, ho un incarico per te, sei contento?" disse per poi ricevere come risposta l'ennesimo silenzio al quale rispose :"Mh.. si.. vedo che sprizzi gioia da tutti i pori."
    "Puoi dirmi che devo fare e la facciamo finita?"
    "Credo tu abbia già terminato le tue parole giornaliere.. non sforzarti troppo eh.."
    Il rosso guardò col suo unico occhio grigio con le sei iridi concentriche il ragazzo mantenendo la sua solita espressione apatica ed indifferente.
    "Va bene va bene.. basta battute. Veniamo al dunque." rispose Kisame per poi schiarirsi la voce.
    "Il tuo compito è semplice, o almeno così si fa per dire.. come saprai in tutta Iwagakure no Sato si tengono spesso aste, organi rubati.. attrezzature.. schiavi.. e così via. Uno dei gestori di queste aste in questo specifico caso un'asta di schiavi, Shinnosuke Ginpachi, nonostante i diversi approcci da parte nostra non ha mai voluto creare un rapporto collaborativo ma anzi.. ha sempre declinato anche in malo modo le nostre offerte. Alla prima può essere una svista.. alla seconda magari non ci hai pensato abbastanza.. alla terza.. beh.. mandiamo voi.
    Il tuo obbiettivo è eliminarlo. Se lui sparisce, avremo modo di collocare al suo posto qualcuno di più idoneo che sia più propenso a collaborare con noi mentre svolge i suoi affari."

    Il ragazzo nel frattempo ascoltava attentamente le parole dell'interlocutore.
    "Quando non svolge i suoi affari in altre terre solitamente risiede in una magione a circa un giorno di viaggio da qui, se parti in mattinata dovresti arrivare in sera tarda. Da quello che sappiamo vive da solo.. solo con tutte le varie guardie, ma tranquillo.. sono dei semplici civili armati. Vi è però un Mukenin che lo segue perennemente in tutti i suoi spostamenti, è la sua guardia del corpo personale.. probabilmente si troverà lì con lui, stai attento però.. secondo i nostri registri è classificato come un Mukenin almeno di livello B, non prenderlo sottogamba."
    "Mh.. come li riconosco?"
    A tale domanda il ragazzo dai capelli neri mise una mano all'interno del suo kimono per poi porgere a Kaede due schede identificative, una appartenente al bersaglio e l'altra appartenente alla guardia. Purtroppo erano incomplete, non vi erano cenni ad eventuali abilità ma almeno vi era un'immagine utile a riconoscerli. Il portatore del Rinnegan dopo aver dato una lunga occhiata, non prese le due schede e disse :"Puoi tenerle.. mi è bastato osservarli, non ci sono troppi dettagli utili.. posso tenere tutto a mente."
    "Un'ultima cosa.. preferiremmo non avere testimoni.. non è un obbligo ma se qualcuno dovesse vederti.. se non è troppo complicato, fa che non viva abbastanza per raccontarlo in giro."
    "Perfetto.. allora non limiterò i danni se dovesse presentarsene l'occasione."
    Dopo qualche secondo Kaede guardando il ragazzo disse:"Dove si trova esattamente la sua dimora?"
    "Ah giusto.." fece il membro del Covo rovistando nelle sue tasche per poi tirar fuori da esse una mappa "Il bersaglio dovrebbe essere.. qui!" indicando un punto sulla mappa non troppo lontano dalla posizione in cui i due si trovavano al momento. Sulla mappa vi era anche un'immagine non troppo dettagliata che raffigurava la magione nella sua interezza.
    "Perfetto. Non credo mi serva altro.. giusto?"
    "Un abbraccio d'incoraggiamento?" disse il ragazzo allargando le braccia come per abbracciare il rosso, ma lo sguardo serio e snervato del portatore del Rinnegan portò il ragazzo a ritrarre dopo pochissimi secondi le braccia.
    "Beh.. allora io vado.. ho altre faccende da sbrigare. Ci vediamo quando torni, con buone notizie spero."
    "Mh.." fu l'unico suono emesso da Kaede come risposta.
    Mentre il ragazzo andava via percorrendo uno dei vari cunicoli collegati alla grotta, il rosso raccolse da terra qualche strumento ninja sparso per la grotta durante gli allenamenti ed una volta preso tutto si diresse verso la sua cella.
    Arrivato nella propria camera, dopo una velocissima doccia con acqua gelida e dopo essersi assicurato di avere tutti i propri attrezzi all'interno delle proprie borse, s'incamminò verso una delle uscite del Covo. I vari corridoi sotterranei del Covo avevano sbocchi in diversi punti di Iwagakure no Sato, infatti erano perfetti per i viaggi in cui la luce del sole poteva esserti nemica, in questo caso però non era necessario in quanto secondo le indicazioni ricevute dal ragazzo del Covo, Kaede sarebbe arrivato nella zona del bersaglio verso le due di notte, orario perfetto per un assassinio in quanto il buio è ottimo per nascondersi e i semplici civili probabilmente erano nelle proprie camere immerse in un sonno profondo.
    Era una giornata soleggiata, particolarmente calda ma fortunatamente una leggera brezza rinfrescava il volto del rosso.

    Affinità nelle Arti Magiche [Innata]
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)


    Il portatore del Rinnegan sfruttando i poteri della propria abilità oculare, cominciò a manipolare i campi gravitazionali per poi dopo pochi secondi cominciare a levitare e successivamente innalzarsi totalmente in volo.
    Arrivato a circa trenta metri di altezza, cominciò il suo volo in direzione della magione del suo obbiettivo, Shinnosuke Ginpachi.
    Il caldo si faceva sentire ma fortunatamente il vento che passava sul corpo del rosso durante il suo spostamento rendeva sopportabile o addirittura quasi piacevole la temperatura.
    Erano circa le dieci del mattino quando il giovane mukenin spiccò il volo verso il bersaglio. Il viaggio procedette totalmente tranquillo, nessun incontro dovuto anche al fatto che il rosso non stesse viaggiando via terra e quindi difficilmente avrebbe incontrato "traffico" lì in cielo.
    Il tempo passava e il sole assieme al caldo che portava stava scomparendo in un bellissimo tramonto.
    Come da programmi verso le due della notte, il portatore del Rinnegan cominciò ad intravedere quella che sembrava essere la magione. Essa era distribuita in un'area quadrata circondata da mura tutt'intorno alte circa cinque metri. La struttura sembrava essere su almeno due piani, probabilmente al primo piano vi erano le varie sale comuni mentre al secondo piano ci sarebbe stato il bersaglio. Nell'angolo a nord-est vi era un edificio dove alloggiavano le varie guardie, probabilmente lì vi immagazzinavano anche i vari equipaggiamenti. Nell'angolo sud-ovest invece vi era un altro edificio dove alloggiava la servitù del signore del palazzo.
    Kaede atterrò abbastanza distante dalla magione, non poteva permettersi di atterrare in volo in quanto sarebbe potuto essere avvisato dalle guardie di ronda sulle mura che dando l'allarme avrebbero potuto permettere al proprietario della struttura di scappare.
    Le mura erano provviste ai quattro angoli di alcune piccole torri dove vi erano delle guardie provviste di archi, altre guardie invece eseguivano una ronda tra una torre e l'altra percorrendo le mura. All'interno della magione invece vi erano diverse guardie situate all'interno dei giardini intorno all'edificio principale, due guardie si trovavano all'esterno delle mura dinanzi ai due grossi portoni situati a nord e sud che garantivano l'accesso all'imponente struttura.
    "Mh.. prendiamo delle misure di sicurezza.." pensò Kaede mentre componeva il sigillo necessario all'evocazione di un clone d'ombra il quale apparve esattamente al suo fianco.
    "Tu resta qui. Il tuo scopo è quello di intervenire se necessario. Utilizza la Kanchi Kekkai attorno alla magione per monitorare eventuali spostamenti sospetti. Se dovessero arrivare rinforzi o se dovesse fuggire qualcuno.. sarà tuo compito intercettarli."
    Il clone fece un cenno di approvazione col capo per poi eseguire la tecnica della barriera percettivo racchiudendo al suo interno l'intera struttura. Fortunatamente il raggio della tecnica era abbastanza grande ma non servì sfruttarla appieno, bastò semplicemente racchiudere l'intero perimetro dell'area così che se qualcuno fosse entrato ed uscito tramite i portoni o scalando le mura, noi lo avremmo saputo istantaneamente.
    "Ci terremo in contatto con questa in caso di necessità." Disse il Kaede Originale verso la sua copia indicando con la sua mano destra la radiolina collegata al suo orecchio destro.
    Detto ciò, prese qualche secondo per poi utilizzare la tecnica della mimetizzazione per diventare quasi invisibile ad occhio nudo.
    Durante gli spostamenti sarebbe stato più semplice da rilevare per degli occhi attenti in quanto l'invisibilità era meno stabile, ma sarebbe comunque stato molto più complicato da notare in quello stato.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kanchi Kekkai - Barriera Percettiva
    ZucUM8U
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare una Barriera Percettiva di qualsiasi dimensione da lui desiderata, fino ad un massimo di cinquecento metri di diametro, essa è la versione minore della Kanchi Shisutemu Jutsu - Tecnica di Rilevamento, utilizzata dai Villaggi Ninja per proteggersi dall'ingresso nel villaggio di soggetti non autorizzati, infatti reca su di essa gli stessi Kanji di Berriera e Confine. Verrà creata istantaneamente, dunque non si estende man mano ma compare dal nulla. Essa permane finquando l'utilizzatore lo desideri ed è invisibile ad occhio nudo, essendo composta puramente da Chakra. Una volta creata l'utilizzatore potrà percepire qualsiasi movimento venga effettuato per uscire o per entrare all'interno del campo delimitato. Si capirà istantaneamente il punto in cui la barriera è stata varcata, ma nulla di più. La barriera non può in alcun modo intralciare i soggetti entranti ed uscenti.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Tōton Jutsu - Mimetizzazione
    VgbHjFz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di un singolo Sigillo e di un secondo di attesa. A questo punto permetterà allo Shinobi di rivestire il proprio corpo con uno strato di Chakra, allo scopo di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, come un camaleonte. Se l'utilizzatore rimarrà immobile la Tecnica lo renderà perfettamente invisibile, ma se si muoverà il manto di Chakra avrà delle difficoltà a schermarlo completamente. In questo caso le increspature nel campo visivo renderanno possibile la sua individuazione da parte di un occhio attento. Durante la Mimetizzazione non si potrà utilizzare alcun Jutsu e ogni azione violenta, come un attacco o un colpo fisico, distruggerà il rivestimento di Chakra, rendendo l'utilizzatore di nuovo visibile. Sarà possibile eseguire attacchi a distanza tramite Shuriken o altre Armi, ma questi diventeranno visibili non appena lasceranno il corpo dell'utilizzatore. La Tecnica non protegge da eventuali Doujutsu capaci di vedere il Chakra, da Tecniche capaci di percepirlo, né scherma l'utilizzatore dall'essere percepito tramite gli altri sensi, come l'olfatto e l'udito.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A


    Mentre la copia restava nascosta e teneva sotto controllo tutta la situazione tramite la barriera percettiva, Kaede si avviò verso la struttura sfruttando la notte e la sua trasparenza per passare inosservato dalle ronde sulle varie mura.
    L'obiettivo era semplice, entrare in una delle torri agli angoli, in questo caso quella a sud-est ed assicurarsi di avere un punto di partenza libero dal quale muoversi.
    Tramite l'ausilio del chakra, una volta arrivato alla base della torre, Kaede cominciò a scalarla camminando sulla parete. Man mano che saliva poteva notare meglio le guardie che facevano da ronda sulle mura, vi erano circa quattro guardie, una su ogni sezione di muraglia che compievano un giro orario abbastanza sincronizzato. Passavano all'interno delle torri per poi fuoriuscire e cambiare sezione delle mura sulla quale continuare la loro ronda.
    Approfittando del momento in cui le guardie si trovavano quasi nel punto intermedio delle mura, Kaede si avvicinò ad uno degli ingressi della torre per affacciarsi e dare un'occhiata all'interno.
    Quello che vide fu una stanza circolare con una scalinata che portava al piano superiore dove altre guardie erano stazionate. All'interno della stanza vi era una guardia affacciata ad una finestra che dava sul giardino interno. Il portatore del Rinnegan si avvicinò lentamente alla guardia tirando fuori dalla sua borsa un semplice kunai e una volta arrivato ad un passo da essa portò rapidamente la mano sinistra sulla bocca di quest'ultima per evitare potesse emettere suoni ed il kunai alla base del collo, con un taglio netto recise la carne della guardia uccidendola. Il sangue fuoriuscì copiosamente riversandosi sul pavimento, Kaede una volta che l'uomo smise di dare segni di vita, lo afferrò e lo ripose all'interno di uno dei grossi barili all'interno della stanza, essi venivano utilizzati come contenitori, in uno di essi infatti vi erano alcune lance con la punta rivolta verso l'alto, in uno di essi invece vi erano cianfrusaglie varie. A causa del brusco movimento portato avanti per assassinare l'uomo, Kaede tornò completamente visibile in quanto la sua tecnica si annullò ma poco importava, era al coperto ora.
    Al piano di sopra vi erano ancora delle guardie, mentre da lì a poco sarebbe arrivata nella torre una delle guardie di ronda sulle mura, purtroppo il sangue a terra era facilmente riconoscibile così come la mancanza della guardia all'interno della torre, per cui Kaede si appostò sul lato destro dell'ingresso della torre in attesa dell'arrivo della guardia.
    I soldati all'interno della magione eran equipaggiati con degli archi, delle lance e delle armature in cuoio molto semplici che lasciavano diversi punti del corpo scoperti, tra cui collo e volto in quanto non provvisti di elmo.
    Non ci volle molto tempo prima che la prossima vittima varcasse la soglia della torre, nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che venne afferrata da Kaede e sbattuta contro il muro. Una mano sulla bocca, l'avambraccio che premeva forte sul collo sfruttando il muro alle spalle come forza contrapposta ed il ginocchio sinistra che bloccava il braccio contenente la lancia sempre sfruttando il muro.
    Non troppi secondi dopo gli occhi della guardia si spensero ed una volta svenuta, Kaede trascinò il suo corpo ed il suo equipaggiamento nella zona della torre dove vi erano i barili e una volta nascosto dietro di essi gli diede il colpo di grazie utilizzando la lama del kunai per trafiggergli il cuore.
    "Meno due.. sarà una lunga notte.. " pensò Kaede.
    La sua idea era di sgomberare almeno una parte delle mura per avere un lato totalmente sprovvisto di ronde e potersi muovere più liberamente senza occhi che dall'alto potessero individuarlo.
    Il mukenin non poteva permettersi di salire sopra in quanto le guardie che sarebbero passate all'interno delle torri avrebbero potuto notare il sangue a terra e la mancanza della guardia all'interno della stanza, per cui attese l'arrivo della guardia successiva.
    Concentrando il chakra alla base dei piedi, scalò leggermente il muro andandosi a posizionare esattamente sull'ingresso della torre, ripose il kunai che aveva pulito sul vestito della guardia nella borse e si mise in posizione, pronto ad afferrare la guardia per la testa una volta varcata la soglia.
    Appena la malcapitata mosse i primi passi all'interno della torre, una mano di Kaede blocco la bocca della vittima e l'altra si posizionò esattamente sulla testa.
    Utilizzando le tecniche del mondo umano del Rinnegan, il rosso assorbì prima parte del chakra della guardia per poi concentrarsi maggiormente e dopo aver assimilato le varie informazioni direttamente dalla sua mente, strappargli l'anima uccidendola sul colpo. Gli occhi si spensero all'istante mentre esalava l'ultimo respiro.
    Kaede scese dal muro e trascinò anche questo cadavere assieme al suo equipaggiamento dietro i barili. Quella torre ormai stava diventando un cimitero.

    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra (Mondo degli Spettri Divoratori)
    GSAZ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il Regno Preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa Tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    Kyūkon no Jutsu - Assorbimento dell'Anima (Mondo Umano)
    3ekei1a
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare tipo di abilità legata al Mondo Umano che consentirà al possessore del Rin'negan di entrare forzatamente nella mente del nemico con il semplice contatto. Dopo aver poggiato il palmo della mano sulla testa della vittima per un turno, quest'ultimo si ritroverà paralizzato ed incapace di compiere i movimenti più semplici. A questo punto lo Shinobi potrà assimilare informazioni di qualsiasi genere con la giusta concentrazione, restando tuttavia immobile ed incapace di compiere altri Jutsu. La tecnica lascerà il bersaglio stordito e confuso perché va a colpirlo nell'anima stessa. Su Shinobi sufficientemente potenti non farà altro mentre su Ninja di due gradi inferiori all'utilizzatore o su civili, la tecnica sarà talmente potente che al termine della stessa si strapperà l'anima dal corpo della vittima uccidendola.
    Consumo: 8-2=6


    Grazie alla tecnica utilizzata sulla vittima, Kaede era riuscito ad ottenere importanti informazioni sulla zona. Prima di tutto il nome del malcapitato, ovvero Haruto Sato. Un uomo di quarantadue anni, alto all'incirca un metro e settantacinque. Occhi e capelli castani ed un fisico abbastanza asciutto. Niente moglie o figli, un semplice civile con un addestramento base da soldato che era stato assoldato dal signore delle terre come guardia.
    L'obbiettivo di Kaede si trovava al secondo piano dell'edificio principale. Avrebbe dovuto superare qualche corridoio e stanza con diverse guardie, una scalinata ed infine sarebbe dopo un altro po' di strada arrivato dinanzi alla stanza da letto di Shinnosuke. Purtroppo del Mukenin si sapeva ben poco, la sua stanza era al piano inferiore di quella del suo capo, non troppa distanza tra le due ma se avesse avuto fortuna avrebbe potuto assassinare entrambi senza dover ricorrere ad uno scontro diretto.
    Le ultime due guardie di ronda sulle mura caddero anch'esse nella trappola di Kaede il quale si manteneva appostato vicino l'ingresso della torre, la prima una volta varcata la soglia venne afferrata alle spalle, la mano sinistra che le bloccava col palmo la testa da dietro e l'avambraccio destro portato sotto il collo che bloccava totalmente la respirazione dell'uomo con la sua morsa, dopo diversi secondi di agonia perse totalmente i sensi a causa della presa. Anch'essa venne trascinata vicino ai barili e uccisa. L'ultima guardia invece venne uccisa con un colpo secco di Okatana, una volta che il collo della vittima era totalmente a tiro, un colpo secco della lama apparsa nelle mani del mukenin tramite i sigilli di evocazione posti sulle braccia fece cadere la testa lasciando il corpo cadere inesorabilmente.
    Non aveva troppo tempo, la mancanza delle guardie sulle mura sarebbe prima o poi saltata all'occhio, sicuramente prima di un vero e proprio allarme generale ci sarebbe stato qualche controllo ed un po' d'investigazione da parte di chi avesse notato il tutto, ma comunque sarebbe partito un leggero allarmismo che avrebbe prima o poi portato alla scoperta di un intruso.
    L'Okatana tornò nel sigillo d'evocazione posto sul braccio destro e Kaede cominciò ad utilizzare le due tecniche che gli avrebbero permesso di girare all'interno della zona in maniera più tranquilla. La tecnica della trasformazione e la tecnica della manipolazione della voce.
    I capelli di Kaede cominciarono leggermente ad allungarsi e a passare dal suo rosso caratteristico ad un castano chiaro, gli occhi diventarono dei semplici e banalissimi occhi castani. Una leggera barba apparve sul viso del giovane portatore del Rinnegan ed il kimono nero venne sostituito dalla tenuta utilizzata dalle guardie.
    La voce del ragazzo divenne identica a quella della guardia alla quale aveva rubato i ricordi e grazie ad essi riuscì a raggiungere la giusta intonazione.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A


    Il Rosso prese una delle lance presenti nei barili e sfruttando il suo camuffamento si diresse al piano superiore della torre dove avrebbe trovato altre due guardie. Impugnando la lancia in maniera totalmente naturale cominciò a salire le scale in legno fino a raggiungere una stanza molto simile a quella del piano inferiore con l'unica differenza che vi erano soltanto due guardie anzichè una e diverse faretre piene di frecce appese ai muri. Le due guardie avevano una wakizashi sul fianco e l'arco in mano.
    Notando quello che sarebbe dovuto essere Haruto Sato, una delle due guardie nella torre disse :"Haruto? Che cosa ci fai qui? Non dovresti essere di turno?".
    Kaede fece un leggero sorriso mentre si avvicinava per poi afferrare saldamente a due mani la lancia e con un rapido movimento semi circolare, colpire l'interlocutore al collo recidendogli la giugulare. Il sangue cominciò a fuoriuscire rapidamente mentre l'altra guardia dopo un attimo di shock in quanto non capiva cosa stesse succedendo, impugnò l'arco mirando al mukenin camuffato.
    Il portatore del rinnegan afferrò il corpo che stava cadendo esanime e tirandolo verso di se lo utilizzò come vero e proprio scudo contro la freccia che venne scoccata dalla guardia superstite. La freccia si conficcò nella schiena del cadavere il quale venne poi lasciato cadere sul pavimento in legno e mentre l'arciere stava per incoccare un'altra freccia, Kaede scagliò con tutta la sua forza la lancia verso lo sterno della guardia impanicata, la quale si ritrovò trafitta da parte a parte prima che potesse scoccare una seconda freccia.
    Con la lancia conficcata nel corpo la vittima cadde completamente in ginocchio per poi accasciarsi al suolo.
    Una delle quattro torri e le mura erano ora sprovviste di guardie e quindi di eventuali controlli, anche se non si poteva sapere quanto quella calma sarebbe durata.
    Fatto ciò, Kaede prese una delle Wakizashi da uno dei due cadaveri e scese le scale per tornare alla base della torre per poi utilizzare una successiva scalinata ed arrivare alla base della torre e delle mura.
    Da lì, sfruttando sempre la sua copertura, si diresse direttamente verso l'edificio principale all'interno del quale il suo obbiettivo stava probabilmente riposando.
    Sfruttando la radiolina l'originale disse alla sua copia dopo essersi assicurato che nessuno nei dintorni potesse ascoltarlo: "Utilizza il Radar Percettivo e dimmi se percepisci qualcosa."
    Il clone sfruttando la sabbia presente sul terreno circostante si mise in posizione e sollevò una bolla di diversi metri di diametro nel quale eventuali utilizzatori di chakra sarebbero apparsi.

    Kanchi Suikyū - Radar Percettivo
    Lj5xVmS
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica deve essere utilizzata in combinazione con la Kanchi Kekkai - Barriera Percettiva al fine di permettere all'utilizzatore di monitorare chiunque consumi Chakra all'interno della stessa ed individuarne la posizione. La Tecnica richiede di essere vicini ad una superficie liquida o simile, la più comune è una superficie acquatica (ma anche il fango o la sabbia possono essere utilizzati), per poi eseguire una serie di Sigilli al termine dei quali l'utilizzatore dovrà sedersi e sollevare le braccia verso l'alto, a questo punto dalla superficie liquida si solleverà una sfera compatta di detto liquido, dal diametro che va da due metri ad otto (in base alle dimensioni della Barriera), che fluttuerà in aria davanti alle mani dell'utilizzatore e permane fintanto che l'utilizzatore rimarrà concentrato con le mani sollevate. A questo punto la sfera si legherà alla Barriera Percettiva e, quando un qualsiasi ninja che si trovi all'interno della Barriera utilizzi una Tecnica che consumi Chakra, la sfera emetterà delle onde (che variano di dimensioni in base al Chakra speso) in alcuni punti di essa, consentendo all'utilizzatore di conoscere il punto preciso sulla zona all'interno della Barriera in cui il Chakra è stato speso. La Tecnica quindi permette di individuare eventuali conflitti o punti di interesse, il problema è che manifesta la posizione quando il soggetto utilizza il Chakra ma non informa l'utilizzatore su se il soggetto che ha utilizzato il Chakra nel frattempo si sia mosso. È possibile per il ninja concentrarsi su determinate spese di Chakra, isolando quindi consumi inferiori (tipo decidendo di percepire solo Consumi di Chakra di Jutsu di livello B o superiore o solo consumi di Chakra di livello A e così via).
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A


    "Per ora sembra tutto pulito.. ti avviso se dovesse apparire qualcosa.".
    "Ricevuto..".
    Assicuratosi una sorta di via libera, l'originale si diresse verso l'ingresso principale dell'edificio.
    L'ingresso era posizionato in corrispondenza della torre precedentemente ripulita ed era sorvegliato da due guardie armate di lancia, esse erano posizionate dinanzi ad un portone formato da due grosse ante di legno.
    "Tu cosa fai qui? Non dovresti essere di ronda lassù?" disse la guardia sulla destra rivolta verso Kaede.
    "Devo riferire delle informazioni al capitano Asuma, dovrebbe essere qui se non erro."
    "Informazioni? Che genere d'informazioni?"
    "Informazioni confidenziali. Mi ha chiesto espressamente di fornirgliele il prima possibile appena ne fossi venuto a conoscenza."
    L'altra guardia nel frattempo intervenne dicendo :"Non serve tu debba entrare. Possiamo riferirgliele noi, parla pure."
    "Mi ha chiesto espressamente di non aprire bocca se non dinanzi a lui. Non posso."
    "Dovrai aspettare che esca allora. Noi non possiamo abbandonare questa posizione, mi dispiace."
    "Per me va benissimo. Domani o più tardi glielo spiegherete voi al capitano che il ritardo è dovuto a questa vostra insistenza. Di certo io non mi assumerò nessuna colpa. Mi avete tenuto bloccato qui davanti nonostante l'urgenza. Tranquilli, sicuramente sarà magnanimo come sempre."
    Dai ricordi rubati alla guardia, Kaede sapeva benissimo che Asuma era tutt'altro che gentile e comprensivo, aveva un pugno duro come una pietra e non era minimamente docile quando qualcuno commetteva un errore, spesso utilizzava anche vere e proprie punizioni corporali per punire chi disobbediva o commetteva errori.
    Le due guardie si scambiarono uno sguardo ed immaginandosi frustati dal capitano, cambiarono espressione e dopo qualche secondo di attesa dissero verso Kaede :"Ehm.. puoi entrare. Non metterci troppo.. il capitano si trova nella sala del tè.".
    "Grazie."
    I due aprirono la porta permettendo così al portatore del Rinnegan di entrare all'interno della struttura.
    Una volta all'interno, la porta venne chiusa alle spalle del Mukenin il quale si diede una veloce occhiata intorno, fortunatamente era già consapevole di ciò che avrebbe trovato all'interno della struttura grazie ai ricordi rubati tramite la tecnica del mondo umano del Rinnegan.
    Dinanzi a Kaede vi era ora un lungo corridoio con una porta sulla destra, una sulla sinistra ed una in fondo al corridoio nella parte opposta alla posizione del rosso.
    A sinistra vi erano le cucine della magione con un piccolissimo stanzino per le provviste, sulla destra vi era la stanza del tè citata pochi secondi prima dalle due guardie, all'interno della quale ci sarebbe stato probabilmente il capitano, mentre nella stanza di fronte vi erano due scalinate, una che scendeva nel seminterrato e l'altra che saliva. Davanti le scale vi era una piccola sala comune nella quale vi erano semplicemente esposte alcune armi ed armature di valore.
    Rubando le sembianze del capitano sarebbe stato più semplice girare all'interno dell'edificio in quanto le guardie non avrebbero avuto sospetti e fatto domande com'è successo pochi secondi prima.
    A quel punto arrivato Kaede cominciò ad aprire la porta scorrevole sulla destra, all'interno vi era come preventivato il capitano seduto con le gambe incrociate intento a sorseggiare del tè.
    "E tu..? Cosa fai qui. Non mi sembra di aver cambiato il tuo turno di guardia. Spero tu abbia una buona motivazione."
    Kaede chiudendo la porta dopo esser entrato nella stanza, guardò il capitano e senza lasciargli troppo tempo per capire cosa stesse succedendo, aprì l'occhio contenente lo Sharingan mantenendo lo sguardo fisso verso Asuma il quale alzandosi di scatto fece per afferrare la lama legata al fianco destro ma ormai era troppo tardi, quel singolo sguardo scambiato tra i due bastò a Kaede per utilizzare un Genjutsu sulla vittima e far svenire sul colpo il povero capitano il quale si accasciò sul tavolino dinanzi a lui.
    Il rosso chiudette l'occhio contenente lo Sharingan per evitare sprechi di chakra inutili e si diresse verso il corpo del capitano per poi poggiare una mano sulla testa di quest'ultimo ed assorbire parte del suo chakra sfruttando una delle tecniche del mondo degli spettri divoratori del Rinnegan.

    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tecnica caratteristica dello Sharingan e della sua abilità nell'Arte delle Illusioni, è utilizzabile in due modalità, e necessita sempre del contatto visivo della vittima con lo Sharingan. Il primo utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore di almeno due gradi, e solo se colto completamente di sorpresa, e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivivere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. Nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come durante un appostamento, ci si potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima di un'Illusione. Se utilizzata su un soggetto incapace di controllare il Chakra, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore. Una volta dissolta la Tecnica, l'avversario rientra in possesso della memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha. Il secondo utilizzo è al fine di estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio, per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono. Se utilizzata contro personaggi giocanti è necessario immobilizzarli prima di mandare a segno questa Tecnica.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.

    Consumo: N/A

    Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra (Mondo degli Spettri Divoratori)
    GSAZ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare abilità che caratterizza il Regno Preta nello scontro diretto. Infatti una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, esso sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa Tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A


    Kaede guardandosi intorno nella stanza, vide una specie di armadio all'interno del quale vi erano le varie erbe utilizzate per preparare i tè tanto amati dal padrone della magione, il mobile era abbastanza capiente per infilarci all'interno il corpo del capitano.
    Il portatore del Rinnegan prese completamente le sembianze di Asuma sfruttando la tecnica della trasformazione e copiò anche perfettamente la sua intonazione vocale sfruttando la tecnica della manipolazione della voce, dopodichè caricò in spalla il corpo del capitano per poi infilarlo all'interno dell'armadio. Lo appoggiò con la schiena ad uno dei lati e prima di chiude l'anta scorrevole dell'armadio in legno, con una mano sulla bocca e dopo aver afferrato un kunai con la mano destra, un taglio netto alla gola svegliò per pochi istanti il capitano il quale provò leggermente a dimenarsi prima di cadere nel profondissimo sonno eterno.
    Assassinato l'uomo, Kaede pulì il kunai sulla veste della vittima per poi chiudere l'anta del mobile e riporre il kunai in una delle borse del suo equipaggiamento.
    Le sembianze del rosso ora erano differenti, alto all'incirca un metro ed ottantadue, una voce molto grave e profonda, un fisico abbastanza impostato con una folta barba ed un capello corto castano molto scuro. Due occhi verdi ed una leggera cicatrice che andava dal sopracciglio sinistro allo zigomo destro passando per il setto nasale.
    Terminati i preparativi, il mukenin uscì dalla stanza del tè per poi cominciare a dirigersi verso la stanza dove vi erano le scale per poter salire al piano superiore.
    Socchiusa la porta della stanza dalla quale era appena uscito, Kaede diede un'occhiata velocissima al corridoio per poi dirigersi verso il piano superiore. Aperta la porta che dava alla stanza delle sculture, potè notare due guardie che appena videro il loro "capitano", si misero sull'attenti esclamando "Capitano!". Kaede dopo una rapida occhiata disse :"Salgo al piano di sopra ad organizzare alcune cose.. non fate salire nessuno per il momento. Non voglio assolutamente essere disturbato."
    Le due guardie fecero un cenno di approvazione e tornarono a sedersi nella stanza. Il capitano avrebbe potuto dire la qualunque, nessuno dei suoi sottoposti avrebbe ribadito in quanto erano totalmente impauriti dalle eventuali torture che avrebbero subito nel caso in cui lo avessero contraddetto o infastidito.
    Il clone di Kaede che si trovava in una zona al di fuori delle mura, fuori dalla visuale di eventuali guardie che potevano esser ancora presenti sulle postazioni di guardia, continuava a mantenere attive le tecniche percettive e si teneva pronto per avvisare l'originale al primo segnale d'allarme.
    Il rosso con le sembianze del capitano intanto, cominciò a salire le scale verso il piano superiore.
    Terminata la rampa di scale Kaede si trovò in una stanza con ulteriori due guardie sedute attorno ad un tavolo le quali subito fecero un segno di saluto e rispetto verso il loro capitano, vi era un'ulteriore rampa di scale che continuava a salire e tre stanze chiuse. Una era il bagno comune utilizzato dalle guardie e servitù presenti nel palazzo principali e probabilmente da eventuali ospiti poco importanti. Le altre due stanze invece erano le camere per gli ospiti, probabilmente il mukenin si trovava in una di esse, fortunatamente le camere del signore erano all'ultimo piano per cui non sarebbe stato complicato assassinarlo senza attirare l'attenzione della sua guardia personale.
    Senza dire nulla Kaede fece un gesto con la mano verso le due guardie per indicargli di sedersi e mettersi a riposo, le due tornarono a sedersi senza indugiare, dopodichè cominciò a salire la seconda rampa di scale.
    La rampa terminava davanti ad una porta scorrevole con dinanzi ad essa una guardia con una wakizashi sul fianco destro, anch'essa appena incrociato la visuale di Asuma fece il classico saluto che i soldati eseguivano quando lo vedevano.
    A bassa voce in quanto nella stanza dinanzi a se vi eran le camere private del signore della magione, Kaede disse alla guardia :"So che sta dormendo ma devo urgentemente parlare con il signor Ginpachi. Spostati e resta qui di guardia."
    "S-si signore." rispose la guardia leggermente interdetta ed intimorita dopo essersi spostata di lato lasciando il via libera al proprio capitano.
    Il portatore del Rinnegan entrò lentamente all'interno della camera per poi richiudere dietro di se la porta scorrevole.
    Il padrone della magione era immerso in un profondo sonno all'interno del proprio letto situato nella parte della stanza opposta all'ingresso.
    Sulla destra vi era una grossa porta scorrevole che portava all'enorme terrazza dell'edificio, mentre a sinistra vi era la porta del bagno privato.
    La stanza era abbastanza grande, contornata da decorazioni quali armi appese ai muri e diverse pergamene che sembravano essere abbastanza antiche.
    Kaede silenziosamente cominciò a dirigersi verso il suo obbiettivo, sarebbe riuscito ad ucciderlo nel sonno silenziosamente e poi sarebbe sgattaiolato via spiccando un volo dalla terrazza concludendo così la sua missione in maniera rapida e pulita, o almeno così pensava.
    Fece qualche altro passo verso la vittima sfoderando un kunai che avrebbe utilizzato per tagliare la gola al malcapitato ma mentre fece per abbassarsi ed avvicinare l'arma alla vittima, un uomo apparve all'improvviso dal nulla non dando a Kaede il tempo di reagire, un tremendo colpo lo prese in pieno volto scaraventandolo con molta forza contro la porta della terrazza sfondandola con la schiena e finendo sul pavimento in pietra.
    Il padrone a causa del trambusto si svegliò di scatto dicendo :"C-Che succede!? Momoshiki cosa ci fai qui!?"
    "C'è un intruso e ti ho appena salvato la vita." guardando ed indicando nella direzione di Kaede il quale a causa del forte colpo aveva preso nuovamente le proprie sembianze.
    Nel frattempo la porta della stanza venne bruscamente aperta dalla guardia :"S-Signore! Ho sentito un forte trambusto, scusate se ho ape..", s'interruppe vedendo il caos generato e non capendo bene cosa stesse succedendo.
    "Tu. Porta il padrone al sicuro, lontano da qui. Porta con te altre guardie. Qui ci penso io." disse alla guardia scrocchiandosi le dita.
    Il soldato si avvicinò al signor Ginpachi per aiutarlo ad alzarsi per poi correre giù per le scale.
    Kaede nel frattempo cominciò a rialzarsi mantenendo lo sguardo sul mukenin che aveva dinanzi a sè mentre il suo clone gli parlava alla radiolina chiedendogli cosa stesse succedendo, in quanto aveva notato dal radar percettivo delle perturbazioni dovute all'utilizzo di chakra da parte del nemico dovute al colpo sferrato.
    "Il bersaglio sta scappando.. pensaci tu, io me la devo vedere con la guardia del corpo." disse Kaede al suo clone a bassissima voce e con una mano davanti la bocca facendo finta di toccarsi il punto in cui era stato appena colpito.
    Kaede ci mise qualche secondo per riprendersi completamente dal trauma appena subito alla testa. Il suo avversario era alto all'incirca un metro e ottanta, un fisico abbastanza scolpito con lunghi capelli neri ed occhi castani.
    "La notte non dormo.. la passo su questo terrazzo a sorvegliare l'area circostante. Ad un certo punto mi è sembrato strano che le guardie sulle mura fossero sparite e che magicamente una di esse fosse riapparsa all'improvviso per dirigersi qui dentro. Qualcosa mi puzzava.. e così ho deciso di nascondermi nella camera del signore, il quale poteva essere l'unico punto d'interesse qui dentro. Non sapevo se fossi solo.. non potevo permettermi di perdere tempo all'interno del palazzo e rischiare che qualcun altro potesse entrare dall'alto ed arrivare al padrone.
    E quindi ho deciso di aspettarti qui e coglierti di sorpresa al momento giusto e cazzo se ha funzionato.."



    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    24wXpij
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Schermatizzazione
    ibGqXAo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore
    GVTp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è un'evoluzione del classico Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio laterale contro l'avversario. Se il colpo andrà a segno, la vittima subirà un danno da Impatto di medio-grave entità e verrà scagliata ad una decina di metri di distanza. Lo Shinobi deve sostenersi con il piede d'appoggio e non sarà quindi possibile sfruttare questa Tecnica in fase aerea.
    Richiede la Tecnica Dai Senpuu - Turbine Maggiore in Scheda.
    Consumo: 8



    Kaede si alzò completamente in piedi guardando seriamente il suo avversario mentre il clone interruppe il radar percettivo mantenendo soltanto la barriera percettiva attiva, il suo scopo ora era capire se qualcuno avesse varcato la soglia della magione per fuoriuscire da essa, in quel caso sarebbe intervenuto in quanto molto probabilmente si sarebbe trattato del bersaglio in fuga.
    "Un bel colpo direi.. ma ti sarebbe convenuto utilizzare qualcosa di più potente se avessi voluto mettermi fuori gioco.. questa scelta ti costerà cara."
    "In realtà.. non mi aspettavo avessi questa resistenza.. non contavo di ucciderti ma almeno di farti perdere coscienza.. beh.. poco male.. mi divertirò un pochetto prima di ucciderti."
    Il mukenin avversario cominciò a correre rapidamente verso Kaede ed una volta in corpo provò a colpirlo con un pugno verso il volto seguito da una spazzata ed infine un colpo a palmo aperto diretto allo sterno.
    Il rosso non perse tempo e spostandosi di lato schivò il primo dei colpi, la spazzata venne evitata con un salto che fece passare la gamba dell'avversario esattamente sotto il proprio corpo e quando il colpo di palmo stava per arrivare, Kaede alzò prontamente la mano per concentrare il chakra e successivamente, dopo due secondi, rilasciare una delle tecniche più importanti del suo repertorio, lo Shinra Tensei, il colpo di palmo venne schivato con uno spostamento laterale e subito dopo una potentissima onda d'urto finì con lo sbalzare via il mukenin il quale andò violentemente a sbattere contro una parete della terrazza che conduceva alla camera del signore sfondandola con la schiena.

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    3mwtI5b
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere un qualsiasi numero di bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Media, che si trovino a meno di due metri dalla mano dell'utilizzatore, causando una ferita di media entità da Impatto e scagliandoli fino a otto metri di distanza. Se usata Difensivamente, invece, essa sarà istantanea, esternandosi come una semisfera che avrà come epicentro la mano, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Pugno Tonante) di livello B o inferiore; in questo caso le Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu Offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (di qualsiasi livello) di nuovo.

    Consumo: 8-2=6


    La guardia del corpo del signore della magione dopo un attimo di ripresa spostò alcune leggere macerie dal proprio corpo per poi alzarsi con un leggerissimo intontimento e dire :"E quello cosa cazzo era!?" aspettando una risposta dal suo avversario che non arrivò mai.
    "Non vuoi parlare..? Beh.. morirai comunque. Con o Senza trucchetti.".
    Kaede restò fisso con lo sguardo verso il mukenin in attesa della sua successiva offensiva, quest'ultimo si abbassò leggermente per arrivare all'altezza delle sue caviglie, dopodichè cominciò a sollevare leggermente i pantaloni per mostrare quelli che sembravano una sorta di pesi da caviglia legati attorno ai polpacci, con un rapido gesto slacciò questi pesi da entrambe le gambe facendoli cadere rovinosamente sul pavimento.
    Dopo circa un attimo, alzò lo sguardo verso Kaede e dopo aver leggermente sorriso si diede un importante slancio per poi sparire improvvisamente.
    Il portatore del Rinnegan si girò istintivamente ma ormai era troppo tardi, il suo avversario una volta apparso alle sue spalle a mezz'aria cominciò una rotazione sul posto per poi sferrare un tremendo calcio indirizzato al costato del rosso il quale provocò la frattura di due costole sul lato destro e la spinta di quest'ultimo contro una parete la quale venne sfondata in pieno con la schiena.
    Parte del tetto della camera cominciò a crollare in quanto le varie pareti distrutte cominciarono a destabilizzare l'intera struttura, fortunatamente non caddero macerie addosso al rosso.

    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GpGh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Necessaria la Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore in Scheda.
    Consumo: 15


    Edited by Markodarko97 - 16/6/2023, 15:30
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede dopo il tremendo colpo provò ad alzarsi ma fece una grossa fatica, il suo corpo era intorpidito ed il dolore era lancinante. Anche la sua schiena non era conciata bene in quanto quest'ulteriore colpo dato ad una parete non fece altro che aggravare la ferita già presente andando a formare una contusione importante. Il rosso fece un improvviso colpo di tosse sputando un po' di sangue dalla bocca e digrignando i denti cominciò a guardare rabbioso il suo avversario.
    Per sopperire alla debilitazione fisica che il suo avversario avrebbe sicuramente portato a suo vantaggio, Kaede decise di aprire il suo occhio chiuso andando così a rivelare un occhio con l'iride rossa come il sangue con tre tomoe nere attorno alla pupilla.
    Il suo avversario si trovava a circa otto metri di distanza sulla terrazza, Kaede cominciò una serie di sigilli per poi scagliare verso il mukenin la tecnica katon del drago di fuoco supremo, tre gigantesche palle di fuoco con delle fattezze che ricordavano la testa di un drago cominciarono a dirigersi in rapida successione verso il proprio avversario il quale fece qualche salto all'indietro raggiungendo quasi l'estremità della terrazza, nel durante cominciò una serie di sigilli dopo la quale creò un muro d'acqua che lo avvolse tutt'intorno a trecentosessanta gradi e che riuscì a proteggerlo completamente dai tre draghi i quali impattarono rispettivamente uno sulla destra della barriera, un sulla parte sinistra ed uno sulla parte frontale. Vista la loro grandezza provocarono anche diversi danni alla struttura attorno ma non abbastanza da creare crolli o danni non trascurabili.

    Tecniche Sp.Jounin
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    TJa2Nlp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano sedici metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile utilizzare la Tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    Mentre la barriera d'acqua decadeva Kaede non diede il tempo al suo avversario di contrattaccare cominciando un'ulteriore rapida sequenza di sigilli per poi sfruttare il fatto di trovarsi all'aria aperta e la debolezza del muro d'acqua, che conosceva benissimo, a suo favore.
    Difatti il mukenin capendo che stava per subire un ulteriore attacco eseguì nuovamente la tecnica del muro d'acqua per proteggersi tutt'attorno ma questa volta non aveva considerato che l'attacco non sarebbe arrivato frontalmente ma dall'alto.
    Il chakra Raiton di Kaede impiegato nella tecnica fece piovere dall'alto verso il suo avversario due folgori ad alta velocità le quali sfruttarono il buco che la barriera d'acqua aveva verso l'alto per penetrare all'interno della difesa e una volta a contatto col mukenin, esplodere provocando danni da scossa in tutto il corpo ed un indolenzimento generale dovuto all'elettricità.

    Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine
    B1QDqtI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica utilizzabile in due modalità. La prima non necessita di Sigilli, ma solo di sollevare una mano con il palmo aperto verso l'avversario in cui si caricherà del Chakra Raiton nella forma di una sfera di dieci centimetri di diametro. Dalla sfera si scaricheranno una serie di saette elettriche, che si allungheranno fino a venti metri di distanza a velocità alta, in un cono dall'ampiezza di tre metri. Queste causeranno danni medio-gravi da Scossa. È possibile muoversi mentre le scariche elettriche vengono rilasciate, così come sarà possibile muovere il braccio stesso, fino ad una ampiezza massima di 180° gradi dalla posizione di partenza. La seconda modalità è attuabile esclusivamente in una area aperta, allo scopo di far letteralmente piovere un numero variabile di saette. Dopo la serie di Sigilli necessaria, entro quindici metri dall'utilizzatore pioveranno dal cielo a velocità alta una serie di folgori in rapida successione. Queste avranno un diametro di un metro e punteranno in zone prestabilite sul terreno dall'utilizzatore stesso durante la composizione di Sigilli. Ogni folgore, al contatto con il terreno, causerà un'esplosione dal diametro di due metri, causando danni medi da Scossa. Se saranno in due a colpire lo stesso bersaglio, il danno sarà complessivamente medio-grave, mentre per tre o più sarà grave. I entrambi i casi il malus motorio causato dalle saette sarà di un grado per un Turno.
    [Numero Massimo di Folgori: Chuunin 1; Sp Jounin 2; Anbu 3]
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    Terminata l'azione, la guardia del corpo cominciò a correre preso dalla rabbia dovuta ai colpi appena subiti, i suoi movimenti erano più lenti a causa della debilitazione che la tecnica Raiton provocava nel corpo di chi la subiva ma nonostante ciò restava comunque abbastanza veloce.
    Kaede fece fuoriuscire da entrambi i suoi palmi due ricevitori di chakra, due paletti neri affilati caratteristici del possessore del Rinnegan e li scagliò con violenza verso il suo avversario, il quale senza troppi problema con dei rapidi spostamenti schivò lasciando che si conficcassero nel pavimento alle sue spalle.
    Continuando la sua corsa verso Kaede, una volta alla sua portata, provò a colpirlo con una forte gomitata, ma ciò non andò come sperato in quanto il rosso sfruttando la capacità dello Sharingan di emulare i movimenti e le tecniche, oltre che la sua preveggenza, copiò esattamente le movenze dell'avversario scontrandocisi gomito contro gomito ed annullando così i due colpi a vicenda, ma l'offensiva avversario non finì qui, dopo che la sua gomitata venne totalmente vanificata, cominciò a girare su stesso a trecentosessanta gradi per provare a colpire Kaede in pieno petto con una potente tallonata ma anche questa movenza venne copiata con estrema precisione dal portatore del Rinnegan lasciando che i due colpi scontrandosi tra loro si annullassero nuovamente a vicenda.

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra x2
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    KonohaKaiganshou01
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    KonohaKaiganshou01
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15

    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GpGh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Necessaria la Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore in Scheda.
    Consumo: 15

    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GpGh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Necessaria la Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore in Scheda.
    Consumo: 15


    A causa del tremendo contraccolpo i due avversari si spinsero a vicenda all'indietro di un paio di metri e con ulteriori salti per allontanarsi e valutare meglio la situazione arrivarono a circa otto metri di distanza l'uno dall'altro.
    "Figlio di puttana.." esclamò la guardia del corpo al pensiero che i colpi di Taijustu nei quali confidava così tanto e che fino ad allora avevano sortito molti effetti sul suo avversario fossero stati non solo nullificati ma anche copiati come se nulla fosse.
    A quel punto Kaede cominciò a dirigersi verso il suo avversario guardandolo negli occhi mentre il suo segno maledetto cominciò ad espandersi completamente sul suo corpo partendo dal collo, dopodichè puntò una mano verso di lui andando a concentrare il chakra per poi sfruttare un'altra importante tecnica appartenente al repertorio della sua unica arte oculare, il Banshou Tenin, tramite il quale senza troppi indugi sollevò uno dei ricevitori di chakra posizionato alle spalle dell'avversario lanciati precedentemente e scagliarlo con forza sulla schiena di quest'ultimo ed una volta infilzato, trasmettere una forte ondata di chakra al ricevitore il quale cominciò a sconvolgere fisicamente e mentalmente la vittima.
    Il mukenin era in procinto di utilizzare una difesa nel momento in cui venne colpito, ma a causa del trauma non fece in tempo in quanto Kaede una volta arrivato a portata, utilizzò la tecnica rubata pochi secondi prima, infatti dopo un piccolo salto ed un giro su se stesso di trecentosessanta gradi, colpì in pieno sterno con una fortissima tallonata il suo avversario scagliandolo con violenza giù dal terrazzo e facendogli faree un volo di circa dodici metri di altezza fino a sbattere con un'estrema violenza sul pavimento in pietra del giardino e subendo ulteriori danni a causa del forte impatto.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaB
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    5TdTpe5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una singola persona o uno oggetto nel raggio di dieci metri verso di sé. La tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui l'oggetto o la persona attratta sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine l'oggetto, a differenza delle persone, potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore. Questa Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8-2=6

    Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan
    GNp0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica per essere utilizzata richiede l'aver trafitto il proprio bersaglio con un Ricevitore di Chakra. Una volta trafitto l'avversario con lo stesso sarà possibile trasmettere una forte ondata di Chakra attraverso il Ricevitore allo scopo di sconvolgere mentalmente l'avversario e di fiaccarlo. Chiunque subisce questo Jutsu si sentirà soverchiato dalla potenza del Chakra del Rin'negan, rimanendo stordito e incapace di fare alcunché per un secondo per poi subire un malus fisico-motorio di un grado e l'incapacità di utilizzare Tecniche di livello S, fino a quando non si rimuoverà il ricevitore dal proprio corpo. Per ogni Ricevitore di Chakra presente nel corpo della vittima il malus fisico-motorio aumenterà progressivamente: quindi con due Ricevitori il malus sarà di due gradi, con tre il malus sarà di tre gradi e così via. Dopo che si è usata questa tecnica per rimuovere il ricevitore dal corpo è necessario rilasciare in esso otto punti Chakra per ogni paletto che, forte del Chakra immesso in esso e dell'ancoraggio dello stesso al sistema circolatorio del Chakra della vittima, risulterà altrimenti impossibile da rimuovere dal corpo della persona.
    Necessario che un Ricevitore di Chakra sia nel corpo del bersaglio.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno) (A Ricevitore)

    Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    GpGh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare calcio di stile Taijutsu è un'evoluzione della Goriki Senpuu e permette all'utilizzatore di sferrare un violento calcio con il tallone. Per imprimere maggior forza al colpo, l'utilizzatore compirà un rapidissimo giro di 360° su sé stesso, permettendo dunque al ninja di sferrare tale calcio anche in fase aerea. Il nemico, se colpito , subirà un danno da impatto di grave entità e verrà scagliato ad una decina di metri di distanza.
    Necessaria la Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore in Scheda.
    Consumo: 15


    A causa del violento impatto, il paletto nella schiena del mukenin si conficcò ancor più in profondità nel corpo di quest'ultimo rendendo la ferita molto più grave di quanto fosse, oltretutto diverse fratture in tutto il corpo vennero riportate a causa dell'importante caduta.
    Kaede si sollevò in cielo manipolando la gravità e arrivato a circa quindici metri dal mukenin il quale a causa delle importanti ferite non riusciva ancora a riprendersi, cominciò ad impastare una grossa quantità di chakra Katon per poi generare dalla propria bocca tre giganteschi draghi composti di fiamme i quali vennero diretti sul mukenin ormai inerme a causa degli importanti traumi appena subiti.
    Le fiamme cominciarono a divampare nella zona in cui si trovava il mukenin e quest'ultimo cominciò ad urlare agonizzante dal dolore a causa delle gravissime ustioni che stava riportando in tutto il corpo, oltretutto diverse fiamme cominciarono a spargersi tutt'intorno.
    Kaede cominciò a scendere leggermente di quota fino ad arrivare a circa cinque metri di distanza dalla vittima.
    "Saresti dovuto restare nascosto.." dopo una leggera tosse dovuta alla ferita ancora fresca disse :"Il tuo signore ti raggiungerà presto.
    Un ricevitore di chakra nero spuntò dal palmo della mano destra del rosso e con violenza venne scagliato all'altezza del collo del mukenin privo di forze per reagire, la nera lama penetrò come se fosse burro nel collo della vittima costringendola ad esalare l'ultimo soffocato respiro e ad abbandonare questo mondo.

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)


    Durante lo scontro tra l'originale e il mukenin, il clone restò concentrato mantenendo le sue tecniche percettive come ordinato dall'originale, il suo scopo era capire da che parte sarebbe fuggito l'obbiettivo e procedere con la sua eliminazione.
    Non passò troppo tempo dal momento in cui la sua fuga venne annunciata a quando il clone percepì tramite la barriera percettiva che qualcuno aveva varcato quest'ultima in prossimità di uno dei cancelli principali.
    A quel punto arrivato smise di utilizzare le tecniche percettive e richiamando a se il potere della sua arte oculare unica, si sollevò da terra dopo pochissimi secondi e spiccando un volo si diresse verso il punto in cui aveva percepito movimento tramite la barriera.
    Una volta ad alta quota notò un carro trainato da un cavallo e quattro uomini armati a cavallo ai quattro angoli del mezzo.
    Il clone dai capelli rossi senza indugiare fece fuoriuscire sia dalla sua spalla destra che dalla spalla sinistra un braccio meccanico appartenente al mondo dell'Ashura, tirando i polsi meccanici con le sue braccia vere, fece fuoriuscire dalle nuove braccia una serie di missili che vennero letteralmente sparati contro i bersagli sul terreno a circa venti metri dall'utilizzatore.
    I dieci razzi partirono rapidamente dirigendosi in diversi punti, due colpirono il carro all'altezza delle ruote anteriori provocando un'importante esplosione che uccise il cavallo e fece cadere il carro su un lato, il cocchiere sbalzato finì per metà schiacciato dal carro morendo dopo pochissimi secondi a causa del trauma.
    i restanti otto razzi vennero invece sparati contro gli uomini a cavallo, sia loro che i loro cavalli vennero completamente investiti dalle molteplici esplosioni dei missili finendo col morire o svenire.

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)x2
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2-1=1 (Per Braccio) (A Turno)

    Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura (Mondo Demoniaco)x2
    GpKJ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, l'utilizzatore potrà allungarne la mano a partire dal polso rivelando una moltitudine di missili nascosti al suo interno. Questi potranno essere indirizzati verso qualsiasi punto al momento del lancio ed esploderanno al contatto. Ogni missile viaggia a velocità medio-alta, infligge danni medio-gravi da Ustione e causa un'esplosione dal raggio di due metri, con una gittata massima pari a venticinque metri. È possibile indirizzare i Missili verso un singolo avversario oppure contro molteplici bersagli, rendendo questo Jutsu ottimale anche quando ci si trova in inferiorità numerica. Questa Tecnica è utilizzabile una sola volta per Missione o Quest per ogni singolo Braccio dell'Ashura evocato. Dopo avere utilizzato la tecnica la mano ritornerà al proprio stato originale.
    [Massimo Missili: Sp. Jounin: 5; ANBU: 10; Jounin: 15]
    Consumo: 8-2=6


    Terminato lo spettacolo pirotecnico, il clone discese sul fianco destro del carro poggiato sul fianco sinistro ed aprì lo sportello della carrozza.
    All'interno il signor Ginpachi con una grave ferita alla testa sanguinante probabilmente dovuta allo sballottolamento causato dalle esplosioni cominciò a supplicare :"Ti prego.. risparmiami la vita. C-cosa cerchi? Denaro? Ti darò tutto ciò che vu..." non riuscì nemmeno a terminare la frase quando un ricevitore di chakra nero come la pece venne scagliato con violenza verso la sua testa penetrandola e uccidendo il bersaglio sul colpo.

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)


    "Bersaglio eliminato." disse il clone sfruttando la radiolina.
    "Anche la guardia del corpo è andata." rispose l'originale mentre sfruttando il volo cominciò a dirigersi lontano da quell'area.
    L'occhio contenente lo Sharingan venne chiuso nuovamente e i peculiari motivi neri causati dall'attivazione del segno maledetto cominciarono a sparire.
    Vi erano diverse guardie all'interno della magione intente a spegnere le fiamme, altre che cominciarono a sparare frecce verso Kaede ma ormai era troppo tardi, il rosso era già abbastanza lontano ed aveva portato a termine la sua missione anche se qualche testimone era rimasto vivo, ma poco importava, l'obbiettivo principale era stato portato a termine. Ora, gli sarebbe toccato un bel viaggio di ritorno verso il Covo e successivamente un dovuto riposo per guarire le ferite subite durante lo scontro.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto, 1 medio grave impatto schiena diventa --->1 medio/grave impatto schiena
    1 frattura grave costato
    Stato Psicologico: Indifferente.
    Chakra: 235-6(volo)-8(clone)+8(assorb)-6(assorb anima)-10(sharingan)+8(assorb)-6(shinra)-10(shari)-8(drago fuoco sup)-8(art fulmine)-2(ricevitore x2)-15(demolizione) -15(tifone superiore)-3(volo seconda parte)-15 (dragoni fuoco) -1(ricevitore)-6(volo)-2(braccia ashura x2)-12(missili ashura x2) -1 (ricevitore)= 117
    Segno Maledetto 1 stadio 30-6(banshou)-6(paralisi)-15(tifone sup)-3(volo prima parte)=0
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Mukenin:
    Chakra: 200-8(manto)-8(tifone maggiore)-15(vel son)-15(tifone sup)-8(muro acqua)-8(muro acqua)-15(demoliz)-15(tifone super)=108
    Status:1 ferita media impatto frontale shinra - 1 ferita schiena media impatto - 1 medio/grave da scossa -
    1 medio/grave taglio schiena diventa ---> 1 gravissima da taglio - 1 grave sterno - 1 gravissima ustione su tutto il corpo - 1 mortale da taglio sul collo
    Status: Deceduto


    Edited by Markodarko97 - 16/6/2023, 16:16
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Correzione
    - alcuni errori nei tempi verbali, fai attenzione la prossima volta;
    - attenzione che la missione per come l’hai impostata, con l’uso dei jutsu di percezione doveva essere ruolata più realisticamente, quando ti infiltri con la tecnica della Mimetizzazione e ammazzi uno dopo l’altro le guardie sulle mura il tutto perde di realismo considerando quelle sulle torrette di avanguardia; dovevi secondo me eliminare solo quelle di una torretta, prendere da esse le informazioni e poi continuare la infiltrazione; invece uccidere le guardie e poi quelle sulla torretta e continuare la infiltrazione uccidendo il capo delle guardie, sperando che l’allarme non venga suonato dalle altre di vedetta e’ un po’ irrealistico a mio parere.
    Sei un percettore con jutsu di infiltrazione, quando li usi e’ normale che le cose vadano lisce ma devi comunque ruolare i png come persone senzienti che svolgono il loro ruolo. Quindi attenzione per il futuro

    - stessa cosa con il Ninja guardia del corpo, per me non c’era bisogno di spiegarsi da solo a voce, potevi fare un breve escursus dal suo punto di vista dove guarda fuori dalla finestra e si accorge di tutto, senza bisogno di spiegartelo a voce che anche lì e’ poco realistico, una persona vera non si mette a fare lo spiegone nel bel mezzo dell’azione. Inoltre essendo un Sensoriale gli bastava usare l’occhio psichico una volta sola per percepirti e capire subito tutto
    - quando segni le ferite da impatto aggravate scrivi medio-grave due volte invece di media e poi medio-grave

    Detto questo il resto e’ ben scritto, per il futuro mi raccomando cerca di essere più attento ai png e ruolarli con più intelligenza, la missione quindi e’ poco sopra io minimo richiesto ma hai utilizzato i Jutsu ai fini investigativi (sia da innata che non) quindi ti assegno in compenso di 875 ryo ed il +1.
     
    .
3 replies since 16/5/2023, 20:59   135 views
  Share  
.
Top