Kaede Nakayama vs Supaku Handoru

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    La potente tecnica Katon di Kaede proseguì tentando di colpire l'albino ma quest'ultimo dopo aver eseguito la preparazione necessaria, utilizzò la tecnica del richiamo per far fuoriuscire dopo un grossissimo sbuffo di fumo, una creatura mastodontica. Un gigantesco serpente con le scaglie bianche che ricordavano quasi quelle che aveva Supaku, prese il tremendo colpo proteggendo il suo padrone nascondendolo all'interno delle proprie fauci. I tre dragoni infuocati colpirono violentemente la creatura la quale cominciò a contorcersi sbattendo contro diverse pareti e colonne della struttura nella quale si stava svolgendo lo scontro andandone a compromettere ancor di più la stabilità. Le fiamme scioglievano la carne del serpente come fosse burro all'interno di una padella. Dopo attimi di agonia e dolore però, tutto tacque e la testa dell'evocazione diede un ultimo violento colpo contro una delle pareti dell'edificio prima di crollare esalando il suo ultimo respiro. Nel frattempo l'albino forzò la bocca della serpe per poter uscire da essa prima che quest'ultima una volta morta, cominciasse a cadere contro un altro edificio a causa del peso del suo stesso corpo.
    Il segno maledetto di Kaede nel frattempo cominciò la sua evoluzione, i caratteristici Kanji neri s'infiammarono nuovamente cominciando a ricoprire l'intero corpo del rosso fino a trasformare la pelle del ragazzo in un colorito grigio scuro più duro e spesso.
    Due enormi ali a forma di gigantesche mani fuoriuscirono dalla schiena stracciando buona parte del kimono nella zona posteriore ed il chakra naturale rinvigorì nuovamente il corpo del portatore del Rinnegan. La struttura ebbe dei fortissimi scossoni che costrinsero il rosso a finire in ginocchio perdendo l'equilibrio ma senza perdere di vista la testa della creatura e a sua volta l'albino una volta uscito da essa.
    Supaku non ebbe un attimo di esitazione nonostante fosse ricoperto di ferite e la sua creatura fosse appena andata perduta per sempre.
    L'albino fece fuoriuscire dalla propria manica diverse serpi che rapidamente si diressero verso il portatore del Rinnegan.
    "Un'altra Kuchyose..!? Ma quando..?" pensò Kaede vedendo come gli animali si avventarono in parte contro di lui. Non potendo utilizzare nessuna delle sue difese più rapide in tempo in quanto erano troppi bersagli per lo Shinra Tensei ed il sigillo di assorbimento non avrebbe funzionato contro delle creature vere e proprie, non potette difendersi.
    Alcune di quelle serpi si avvinghiarono attorno al suo corpo rendendone complicati alcuni movimenti ed altre invece lo morsero procurandogli delle ferite nelle quali venne iniettato un veleno che abbastanza rapidamente mostrò i propri effetti sul corpo del rosso. L'albino mentre Kaede se la vedeva con le serpi, fece uno scatto e successivamente un balzo per fuoriuscire dall'edificio.
    Kaede provò a tirar via i rettili i quali sembravano saldamente ancorati al proprio corpo, altri di essi invece vennero scagliati contro delle colonne portanti che una volta colpite, causarono il cedimento di buona parte della struttura.
    Il portatore del Rinnegan riuscì a fare un balzo per schivare parte del soffitto che stava per cadergli addosso, cadendo però a terra non riuscendo a mantenere l'equilibrio a causa delle varie inibizioni fisiche che aveva subito.
    Prima che potesse anche solo mettersi in piedi, qualcosa sembrava aver colpito i piani bassi dell'edificio causandone l'istantaneo ed inevitabile crollo.
    Il pavimento sul quale si trovava sdraiato Kaede cedette costringendo il portatore del Rinnegan a cadere verso il basso assieme a tutti i vari piani che venivano sfondati. La caduta fu rovinosa, il manipolatore della gravità subì numerosi urti contro macerie e pareti prima di finire al piano terra.
    Prima di cadere però eseguì un singolo sigillo per far uscire dal suo stesso corpo numerosi rami appuntiti e non. Tramite la tecnica dei Senju, riuscì ad attutire la caduta evitando di sbattere violentemente contro il suolo e allo stesso tempo riuscì a liberarsi dai serpenti in quanto vennero trafitti dai rami man mano che fuoriuscivano da diverse parti del corpo del rosso. Il palazzo però continuò a crollare rovinosamente e nonostante numerosi rami vennero diretti verso l'alto con lo scopo di spaccare le macerie assumendo una forma non appuntita, ciò non bastò a difendere completamente il mukenin il quale venne comunque investito da diversi detriti riportando diverse contusioni a causa dei colpi.
    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    n9eY
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare dei tronchetti da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di venti centimetri e la lunghezza massima di questi tronchetti sarà di venti metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco causando almeno danni medio-gravi da perforazione o da impatto, a seconda della forma assunta, o bloccare un nemico. A questo livello la velocità di propagazione del Jutsu è medio-alta e sarà possibile far fuoriuscire i tronchi direttamente dal terreno entro un raggio di cinque metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8

    Placatasi la situazione, il rosso si rialzò da terra in quanto le macerie cadute lo costrinsero ad inginocchiarsi. Scosse la testa per riprendersi e cercò lo sguardo dell'albino che si trovava su un palazzo più basso rispetto a quello appena demolito.
    Kaede a quel punto concentrò i propri poteri di manipolazione della gravità per sollevarsi in volo fino ad arrivare a circa dieci metri di altezza in più rispetto all'albino con una distanza totale di circa quindici metri totali.
    Guardando con uno sguardo deciso il suo avversario, Kaede eseguì una rapida serie di sigilli per poi utilizzare sull'albino un particolare Genjutsu tramite il quale avrebbe manipolato per un breve periodo i ricordi del ninja facendogli completamente dimenticare di aver mai visto la tecnica gravitazionale che aveva utilizzato precedentemente, la mossa di sua invenzione che riutilizzò potenziandone l'efficacia apportandone una modifica utilizzando il chakra naturale donatogli dal segno maledetto.
    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Ladro di Ricordi - Omoide no dorobo
    uJexYrw
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore utilizzando questo particolare Genjutsu, sarà in grado di alterare parzialmente e temporaneamente i ricordi di coloro che guarderanno i suoi sigilli o i suoi occhi nel caso si possieda uno Sharingan. Una volta sotto l'influenza di questo Ninjutsu le vittime dimenticheranno totalmente per tre turni di aver visto o anche solo sentito parlare di una qualsivoglia tecnica, abilità innata/Unica, evocazione o capacità scelta da colui che lancerà questo Genjutsu.
    La vittima riavrà i propri ricordi al termine del Genjutsu o tramite l'utilizzo del Kai nel caso dovesse rendersi conto di esser sotto un'illusione.
    La tecnica è utilizzabile anche a scopo narrativo, in questo caso si potranno far dimenticare eventi e momenti per un lasso di tempo di massimo tre ore anzichè tre turni.
    Se si cerca di far dimenticare all'avversario qualcosa che non conosce, per precauzione o altro, il costo della tecnica andrà comunque pagato.
    Non utilizzabile più di una volta sulla stessa cosa nello stesso scontro o se l'avversario è già sotto il suo effetto.
    Consumo: 4

    Satsui no atsuryoku - Pressione Omicida
    2h7KsYj
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore del Rinnegan dopo tre secondi di attesa in cui concentrerà il proprio potere di manipolatore della gravità, rimanendo con una od entrambe le mani alzate verso la direzione in cui si vuole che la Tecnica si propaghi, potrà alterare la suddetta creando un'onda di pressione gravitazionale larga otto metri e lunga trenta che schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino in una progressione che inizerà da un metro oltre la mano dell'utilizzatore e che sarà parzialmente visibile per via della distorsione dell'aria, della polvere o degli edifici o strutture coinvolte. L'onda di pressione gravitazionale si propagherà in avanti a velocità Medio-Alta schiacciando ogni cosa le si presenta contro, e portando il terreno o le superficie colpite a subire grosse crepe e sprofondare per circa mezzo metro verso il basso. Per difendersi da questo Jutsu è necessaria una difesa a 360° o una difesa che protegga dall'alto in quanto la pressione sarà discendente. La pressione dell'onda gravitazionale può essere mantenuta dall'utilizzatore fino alla fine del Turno ma in questo caso sarà necessario adoperare entrambe le mani, tenendole sollevate davanti a sè, rimanando immobile e ben concentrato, non potendo usare altre Tecniche che non siano A Turno precedentemente attivate, l'onda allora sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi. Essere colpiti dall'onda comporta il venire schiacciati al suolo e subire una Ferita Medio-Grave da Impatto sulla schiena o petto, nel caso la vittima possegga una forza superiore di due gradi all'utilizzatore non verrà schiacciata al suolo e subirà la Ferita sulle spalle. Sui Civili la pressione è così forte che è in grado di causare la morte se si rimane coinvolti.
    Richiede la conoscenza di almeno un Jutsu di livello A appartenente al Mondo Divino e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8-2=6

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 7 (per le B)

    Dopo aver utilizzato il peculiare Genjutsu, Kaede puntò le mani verso Supaku andando ad utilizzare nuovamente la sua tecnica che manipolando la forza di gravità provocava devastazione dinanzi a sé in quanto l'importante e repentino cambio d'intensità distruggeva, spezzava e crepava qualunque cosa si trovasse sul proprio cammino. Terminata la sua offensiva, utilizzò le proprietà rigenerative delle cellule dei Senju per curare le contusioni più gravi subite durante la rovinosa caduta tra i vari piani andando rapidamente a guarire ogni cellula danneggiata.

    Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione
    n9us
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative uniche dell'Arte del Legno e dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra Mokuton nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.) - 2 Ferite Gravi da taglio Addome (N.C.)
    1 medio/grave morsi dei serpenti - 1 medio/grave caduta ed urti vari - 1 media caduta dei detriti
    Stato Psicologico: Frustrato
    Chakra:152-8(man. lignea)-6(volo)-4(genjutsu)-3(restante per la rigen)=131
    Surplus S.M. 2° Stadio: 30-6(pressione omicida)-7(pot. eremitico)-17(rign. mediograve)=0
    Note: -0,5 motorio corpo a corpo (1 occhio chiuso)
    +1/1 Fisico Motorio S.M.
    -2/2 Fisico Motorio causa 2 ferite gravi da taglio (2/3 turni)
    - 1/1 fisico motorio veleno (1/2 turni)
    - 1 fisico ferita medio/grave perfor. (1/2 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 14/9/2023, 17:58
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A


    Inspirò a fondo, sentendo la fatica di quel combattimento farsi sentire. Il Chakra verde scuro della Modalità Eremitica aleggava intorno a lui come una fiamma instabile, dandogli una forza che altrimenti non avrebbe avuto, dandogli coraggio. Sollevò la testa, facendo sobbalzare la chioma bianca macchiata di polvere, sudore e sangue. Sentiva il dolore pulsare dalle proprie ferite. Stavano diventando impegnative, stavano diventando un problema. Molte, tutte credeva, erano sopportabili, anzi benvolute per uno come lui. Il dolore lo rendeva più sveglio, gli dava un senso di ludicità che non pensava di poter trovare in nessun'altra condizione.
    Richiamò nella tasca supplementare i Kunai Shunsui dispersi, grazie al sigillo delle Armi. Ora le sue scorte erano di nuovo ristabilite. Afferrò cinque kunai e li tenne in mano, accumulando Chakra Fuuton tra le dita.
    La polvere si levava come una colonna di fumo marrone chiaro dall'edificio appena crollato. Sentiva delle urla da basso. Dopo l'esplosione del primo edificio pensava che molta gente se ne fosse scappata e invece qualcuno doveva essere rimasto. Forse non gli era restato niente, forse non potevano fare che rimanere nelle loro stanze e case diroccate, in attesa che tutto finisse. Forse era peggiore l'idea di abbandonare il poco che gli era rimasto che rimanere a morire tumulati vivi con esso. Abbassò lo sguardo verso la piazza su cui si affacciava l'edificio distrutto. Tra la polvere ed il fumo poteva scorgere del bianco e rosso. Il corpo carbonizzato e martoriato della sua evocazione. Non stava ancora registrando l'entità del danno che aveva fatto, che si era fatto, perché volente o nolente quella era la sua creatura. Aveva risposto al suo richiamo, era venuta sul campo di battaglia per dargli man forte e aveva sacrificato la sua vita per lui. Lui non gli aveva neanche portato il rispetto che meritava. Un movimento distolse la sua attenzione dal cadavere. Un proiettile umano che fuoriusciva dalla polvere, portandosi dietro ciottoli e detriti in una scia.
    Sollevò la testa, osservando il suo avversario librarsi nell'aria. Grosse ali a forma di mani artigliate si sollevavano dalle sue spalle, i piedi con la punta rivolta verso il basso e le vesti stracciate. Era circa dieci metri di altezza sopra la sua testa e quindici da lui.
    Come un dio che guarda dal basso un misero essere umano...
    Pensò con amarezza l'albino sollevando entrambe le braccia ai lati, lanciando i Kunai oltre il bordo del tetto. Questi caddero per qualche metro per poi schizzare in avanti verso il cielo cercando la protezione della polvere del collasso dell'edificio soltanto per i primi metri. Erano in viaggio, correvano a parabola nell'aria, sfrecciando e cercando di arrivare alle spalle del ninja. Aveva anche manipolato il Fuuton così che esso annullasse quasi completamente l'attrito dell'aria e rendesse i Kunai stessi più veloci.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4-1= 3

    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton, fino a un massimo di cinque per volta. Qualsiasi Arma potenziata con questa Tecnica risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro forza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Questo Jutsu non richiede l'utilizzo di Sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. E' possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma, fintanto che si continua a pagare il Consumo della Tecnica o le stesse non vadano a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite da Taglio di media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente medio-gravi, mentre se andranno tutte a segno la ferita sarà complessivamente di grave entità. È in alternativa possibile avvolgere le Armi con il Fuuton dalla distanza ma sarà necessario che queste siano già state influenzate dal presente Jutsu, che siano visibili all'utilizzatore e che questo mantenga un Sigillo per tre secondi prima di poterle direzionare di nuovo.
    Consumo: 8/2= 4 (A Turno)

    Maestria nel Fuuton
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.


    Sono ancora qui! Urlò mostrando il corpo pieno di ferite. Nonostante Kaede non lo avesse dato nemmeno a vedere, poteva scorgere le due ampie ferite che gli solcavano il petto. Il sangue che colava macchiando quello che restava delle sue vesti.
    L'uomo non rispose cominciando una serie di Sigilli ed, in tutta risposta, Supaku sollevò le mani verso il cielo facendo ronzare i cinque Shunsui Kunai che avevano ormai sorpassato in linea d'aria l'altezza del rosso e ora stavano tornando indietro, per preparare un assalto alle spalle del Ninja. L'obiettivo era colpirlo alle spalle, proprio mentre era intento ad eseguire l'attacco. Identificò dalla serie di Sigilli del rosso che non era un ninjutsu elementale, ma non seppe dire cosa potesse essere. Era ponto però a tutto, persino ad usare l'Hiraishin sui kunai stessi, erano la sua ultima spiaggia però.
    Supaku però ebbe un attimo di vuoto, una esitazione. Sbatté la palpebra e i Kunai si arrestarono a mezz'aria. Cosa...qualcosa era cambiato, non riusciva a capire cosa però. Tornò a mettere tutto a fuoco e Kaede aveva sollevato le mani davanti a lui, scaricando quella che gli sembrò essere una immensa scarica di potente pressione gravitazionale.
    Intuì subito che quell'attacco era troppo potente. Un degno assalto del potere delle Sei Vie. Diresse gli Shunsui Kunai volanti oltre le spalle di Kaede, ancora più in alto, superandolo di circa cinque metri. La pressione si abbatté sulla prima parte del tetto, squassando le tegole, frantumando le travi del tetto stesso. Era potente, molto potente. Come un maglio invisibile che stava schiacciando ogni cosa davanti a sé. Un piede gigante che stava scendendo rapidamente su di lui.
    Le Armi vibrarono e ronzarono nell'aria e Supaku apparve accanto ad esse a circa sei metri alle spalle di Kaede e tre metri sopra di lui. La pressione del Jutsu avversario frantumò l'intero tetto del piccolo edificio, facendolo crollare verso il basso e sfondandolo letteralmente.
    Supaku ruotò, sentendo il vento tra i capelli e indirizzò entrambe le mani in avanti, scagliando con una i Kunai. Dall'altra invece fece fuoriuscire ancora una volta un grosso groviglio di serpi che stavolta stavano solo puntando ad immobilizzare il mukenin sotto di lui tra le loro spire. I Kunai avrebbero dovuto trafiggere il rosso su più punti mentre era immobilizzato dalle Serpi che erano grosse, più grosse del normale; con scaglie smeraldine ed occhi come monete dorate, ingrassate oltre ogni misura dal Chakra Naturale.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Senei An Jashu - Palmo Selvaggio delle Serpi
    PpZi
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben ventiquattro metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, numerose ferite da Perforazione pari ad una singola di grave entità, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva media e iniettandogli il veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello A o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di tre gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di sei gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 15

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)



    ChakraFisicoMentale
    229-3-30-15= 181Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferita Lievissima da ustione (aggravamento della Medio-Lieve); ferite Medio-Lievi da caduta;

    - 2/-2 Specchio 2/2
    +1/+1 (ME) 3/5
    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    20-15= 54-4=0 28/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x5Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)


    La tecnica del manipolatore della gravità cominciò ad abbattersi violentemente su tutto ciò che aveva davanti. L'edificio sul quale si trovava Supaku subì gravi conseguenze, il piccolo ed unico balconcino che spuntava dal piano più alto si spezzò del tutto finendo rovinosamente al pian terreno in men che non si dica. Il resto della parete e del tetto sul quale si trovava l'albino cominciò a creparsi per poi sprofondare e cedere al piano inferiore. Il settimo nella lista dei quindici prima che potessi cominciare l'attacco aveva lanciato giù dal palazzo diversi kunai i quali vennero visti da Kaede ma ai quali una volta finiti giù, non diede più importanza. La tecnica procedeva e stava per colpire Supaku, ma prima che potesse investirlo egli sparì nel nulla come aveva fatto precedentemente quando il portatore del Rinnegan utilizzò i campi attrattivi tentando di colpirlo.
    "Non di nuovo.." pensò Kaede girandosi istintivamente cercando di capire dove fosse finito il suo avversario e notando come si trovasse a circa sette metri di distanza in aria. Da una delle maniche diversi serpenti bianchi simili a quelli utilizzati prima erano stati generati e molto velocemente si lanciarono all'attacco verso il rosso assieme ad alcuni kunai. Kaede si lasciò cadere verso il basso ed allo stesso tempo si muoveva verso il palazzo sfruttando il volo per guadagnare pochissimi metri di distanza e nel frattempo cominciò una rapidissima serie di sigilli per poi passare la mano destra sul proprio petto dolorante ed utilizzare il sangue delle profonde ferite per effettuare la tecnica del richiamo.
    La quantità di chakra immessa nella tecnica era colossale. Prima che le serpi ed i kunai potessero colpirlo un gigantesco sbuffo di fumo si frappose tra lui ed il suo avversario andando a destabilizzare tutto con le proprie dimensioni. Una creatura mastodontica alta circa ottanta metri e larga trenta apparve sul terreno di battaglia con una forma umanoide a differenza di tutte le altre evocazioni all'interno del contratto delle bestie demoniache. Le armi si scontrarono contro un fianco della creatura non scalfendola minimamente mentre i serpenti al contrario colpirono lo stesso fianco provocando diversi danni ma fortunatamente nulla di troppo grave. La creatura non battè ciglio, sembrava quasi non essere senziente.
    "Schiaccialo.." pensò Kaede mentre andava a posizionarsi sulla spalla destra della creatura per poi annullare la tecnica che gli permetteva di volare. Finì in ginocchio, con una mano che si aggrappava al collo dell'evocazione e l'altra appoggiata sulla spalla. La vista dell'occhio destro cominciò ad appannarsi ed il respiro divenne pesantissimo. Lo scontro stava richiedendo tantissime risorse, probabilmente le avrebbe consumate tutte e forse non sarebbero nemmeno bastate. Ma morire senza aver dato tutto non era contemplato. Durante lo spostamento, il chakra naturale nell'ambiente venne assorbito in un attimo dal rosso che immeditatamente riuscì a trasformarlo in proprie riserve di chakra dello stesso tipo. Sfruttando la sua capacità nel controllare quella particolare tipologia di chakra era riuscito a capire come ottenerne discrete quantità andando ad assorbirlo direttamente da ciò che aveva intorno. Tale fonte di chakra rinvigorì il corpo del rosso ma non era minimamente abbastanza per dargli sollievo visto tutto il chakra che aveva speso e tutte le ferite che aveva riportato, ma risultava comunque come una leggera brezza fresca durante una giornata di sole.
    Mentre Kaede stava volando verso la spalla della creatura, questa stava eseguendo ciò che il proprio padrone aveva richiesto, senza un minimo di esitazione allargò le proprie braccia per poi chiuderle rapidamente verso la posizione dell'albino per tentare di schiacciarlo con i palmi delle proprie possenti ed enormi mani come se fosse una mosca. Ma non finì lì, dalla bocca della creatura venne generato quello che sembrava essere un gigantesco dragone etereo il quale rapidamente cominciò a dirigersi verso l'albino con lo scopo di colpirlo in pieno e strappargli via l'anima.

    Kuchiyose: Gedō Mazō
    GedoMazo
    Questa è una Kuchiyose propria di chi possiede il Rin'negan e consiste nel richiamare questa potente creatura leggendaria per combattere al suo fianco. La statua sarà alta cinquanta metri e larga trenta e sarà capace di arrecare danni gravi con i propri pugni e calci oltre che di abbattere facilmente qualsiasi difesa di livello A. La sua resistenza è ottima, riuscendo a resistere a tre tecniche di livello A o due di livello S prima di esser costretto a ritirarsi. L'unica peculiarità di questa tecnica è che sarà cieca, ma condividerà un contatto diretto mentale con il proprio evocatore che la indirizzerà secondo la propria volontà, questo però significa che senza un ordine dell'utilizzatore essa rimarrà ferma, essendo impossibilitata nel prendere l'iniziativa da sola.

    Souruītā - Divoratore di Anime
    dragospirituale_zpseieba0l4
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta evocato il Gedou Mazo, si potrà utilizzare questa tecnica per far uscire dalla bocca dell'evocazione un grosso drago spirituale etereo composto di Chakra violaceo che si scaglierà contro i propri avversari con l'intento di strappare le anime dal loro corpo. Il drago è lungo trenta metri e sarà ampio dieci e si muoverà a velocità media. Al contatto esso strapperà l'anima di qualsiasi soggetto di livello inferiore rispetto all'utilizzatore, decretandone la morte certa. Se invece il drago si abbatterà su un avversario di livello pari o superiore all'utilizzatore, la volontà di entrambi lotterà per il possesso dell'anima, poiché la volontà del bersaglio è superiore non morirà ma riceverà dolori fisici su tutto il corpo pari ad una ferita di grave entità.
    Consumo: 15

    Shizen Kyūshū - Assorbimento Naturale
    sV8KPBo
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    L'Eremita con costanti allenamenti è riuscito a perfezionare al massimo delle proprie potenzialità la capacità di assorbire Chakra Naturale dall'ambiente circostante. Una volta per incontro, senza l'uso di Sigilli, il ninja potrà ricaricare le proprie riserve di Chakra Naturale di trenta punti assorbendolo direttamente dall'ambiente circostante anche durante uno scontro. Il Chakra assorbito non potrà eccedere il massimale di chakra che la modalità eremitica conferisce, ma potrà soltanto restituire all'utilizzatore il chakra speso. Il Chakra che andrà a superare il massimale conferito dalla Modalità Eremitica o Segno Maledetto verrà disperso nell'ambiente in quanto non sarà possibile immagazzinarlo.
    Necessario Segno Maledetto attivo e la Specializzazione in Senjutsu oppure la Modalità Eremitica attiva.
    Consumo: 8


    Era la prima che volta che utilizzava un'evocazione simile, essa sembrava reagire direttamente ai pensieri del rosso e a tutti gli impulsi che quest'ultimo gli dava mentalmente. Non sono le sue dimensioni era colossali, ma anche la forza dei suoi colpi e delle sue tecniche rispecchiavano completamente la sua apparenza. Kaede non aveva troppo tempo per recuperare fiato. Era lì, fermo sulla spalla della mastodontica creatura a vedere come quest'ultima cercava di uccidere il suo avversario, pronto a reagire nel caso in cui fosse stato necessario anche se, il suo corpo a differenza della sua mente era più limitato. La stanchezza e la debolezza erano diventate il suo bersaglio principale, ogni movimento, ogni tecnica ed ogni azione erano vincolate da questi due formidabili nemici che sempre più mostravano i loro effetti man mano che lo scontro andava avanti. Per ora il vincitore era sempre Kaede, ma per quanto sarebbe durato ancora non vi era modo di saperlo.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.) - 2 Ferite Gravi da taglio Addome (N.C.)
    1 medio/grave morsi dei serpenti - 1 medio/grave caduta ed urti vari - 1 media caduta dei detriti
    Stato Psicologico: Stanco/Frustrato
    Chakra:131-6(volo)-40(kuchy)-8(assorb. hijutsu)= 77
    Surplus S.M. 2° Stadio: 0+30(assorb. hijutsu)-15(drago kuchy)=15
    Note: -0,5 motorio corpo a corpo (1 occhio chiuso)
    +1/1 Fisico Motorio S.M. (2/3)
    -2/2 Fisico Motorio causa 2 ferite gravi da taglio (3/3 turni)
    - 1/1 fisico motorio veleno (2/2 turni)
    - 1 fisico ferita medio/grave perfor. (2/2 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    G15R
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente di potenziare la velocità e la potenza delle proprie Armi da Lancio Piccole o Minori tramite il proprio Chakra Fuuton, fino a un massimo di cinque per volta. Qualsiasi Arma potenziata con questa Tecnica risulterà coperta da una patina semitrasparente e potrà essere lanciata a velocità alta. La loro forza sarà tale da penetrare difese di livello C senza il minimo sforzo. Questo Jutsu non richiede l'utilizzo di Sigilli, ma solo di tre secondi di preparazione in cui lo Shinobi terrà in mano le Armi da Lancio e le infonderà di Chakra Fuuton prima di lanciarle. E' possibile comandare mentalmente la traiettoria di ciascuna Arma, fintanto che si continua a pagare il Consumo della Tecnica o le stesse non vadano a segno. Ogni singola Arma da Lancio causerà ferite da Taglio di media entità, se tre o quattro colpiscono causeranno ferite complessivamente medio-gravi, mentre se andranno tutte a segno la ferita sarà complessivamente di grave entità. È in alternativa possibile avvolgere le Armi con il Fuuton dalla distanza ma sarà necessario che queste siano già state influenzate dal presente Jutsu, che siano visibili all'utilizzatore e che questo mantenga un Sigillo per tre secondi prima di poterle direzionare di nuovo.
    Consumo: 8/2 =4 (A Turno)

    Le serpi di un colore verde smeraldino saettarono in aria spalancando le fauci sature di veleno, davanti ad esse volavano spediti come frecce gli stessi kunai avvolti dal vento. L'albino osservò il suo avversario lasciarsi cadere verso il basso ed eseguire freneticamente una serie di Sigilli prima di bagnare il palmo della propria mano con il sangue della ferita sul petto.
    Un attimo dopo Kaede fu avvolto da una nuvola di fumo bianco da cui emerse una figura imponente dalla pelle violetta e coriacea. Supaku rimase interdetto mentre vedeva la proprie serpi, che ormai avevano lasciato la propria manica, abbattersi una dopo l'altra contro il fianco della bestia umanoide che piano piano si rivelava nel fumo della Tecnica di Evocazione. Il gigante evocato da Kaede era alto ben più di quanto non fosse stato alto l'originario palazzo su cui si erano incrociati e avevano dato inizio alla loro conversazione. Aveva le fattezze di un uomo dotato di sei occhi chiusi sulla fronte, mani e piedi nodosi e ammanettati da fasce di metallo scuro mentre dalla schiena fuoriuscivano una serie di grossi rami appuntiti. Sembrava essere fatta di Mokuton, ma Supaku sospettò non essere davvero così, era più un misto tra carne, pietra e legno a prima vista. Solida come la pietra, mobile come i muscoli di un vero essere umano, stabile come il tronco di un albero.
    Kaede era diventato un puntino sopra la sua spalla, come un grillo parlante che stava sussurando all'orecchio di quel bestione, cosa farne del resto dell'umanità. Poteva immaginarselo mentre ricorreva a quella portentosa evocazione e radeva al suolo palazzi di pacifiche città. Era proprio vero che il potere delle Sei Vie era in grado di far sembrare il resto di loro dei bambini che giocavano a fare la guerra rispetto alla vera potenza contenuta nei geni dell'occhio di quel Ninja.
    I suoi Kunai Shunsui erano rimbalzati via dalla pelle coriacea del bestione, Supaku ne rinsaldò la presa ferrea con il suo Chakra, facendoli ronzare nell'aria e ruotare intorno alla figura del gigante per volare verso la cima del gigante. L'obiettivo era cominciare una risalita verso la testa dell'Evocazione, ma in una spirale concentrica, in modo che lo stesso bestione non potesse anticipare facilmente da che parte questi sarebbero arrivati per colpire il suo Evocatore.
    Nel frattempo l'aria si mosse intorno al ninja della Sabbia mentre la gravità lo richiamava a sé e quello cominciava a precipitare verso il basso. La discesa era veloce e Supaku sentì le vesti sbattergli intorno alle gambe ed all'unico braccio ancora vestito.
    L'evocazione spostò il suo sguardo bendato su di lui, come se potesse davvero vederlo, e allargò le braccia prima di chiuderle rapidamente addosso e cercare di trasformarlo nella versione bidimensionale di sé stesso. Al contempo mentre le sue mani si chiudevano sul ninja, un enorme drago violaceo fuoriusciva dalla sua bocca, scagliandosi con un ruggito sulla sua persona.
    Supaku non vide alternativa, sebbene sentisse le proprie riserve di Chakra cominciare a scemare rapidamente, doveva ricorrere di nuovo all'Hiraishin no Jutsu. Sto esagerando con questo Jutsu...di solito sono in pochi a costringermi ad utilizzarlo così spesso...speravo di pote ricorrere alle mie tecniche segrete ma la velocità e la distanza che Kaede tiene tra me e lui ogni volta mi sta mettendo alle strette...Nel momento in cui si renderà conto del segreto di questa Tecnica avrò perso gran parte del vantaggio.
    Sparì una frazione di secondo prima che mani e dragone si schiantassero uno dopo l'altro sulla sua ultima posizione. Lo schianto fu fragoroso e sonoro. Le finestre degli edifici vicini esplosero per l'onda d'urto, tegole si sollevarono dai tetti, volando per qualche metro in direzione opposta nell'aria.
    Apparve, sentendo la gravità riprenderlo di nuovo, a meno di un metro dalla schiena nodosa dell'Evocazione. Ruotò nell'aria cercando con mani e piedi il corpo dell'evocazione. Toccò con le dita di una mano la parete carnosa e dura del gigante per fare presa con il controllo del Chakra. Gli Shunsui Kunai volanti erano già spariti alla sua destra, continuando la loro rotazione ascensionale. Si sollevò in piedi, facendo ricorso ad un sapiente uso del Chakra su mani, piedi, ginocchia e parti del corpo a contatto con la bestia. Non aveva tempo di ammirarne e saggiarne la natura, né di capire di cosa davvero fosse fatto. Si sarebbe accorto troppo facilmente della sua presenza. Si sollevò in piedi e cominciò a correre perpendicolarmente al terreno, verso la spalla del bestione dove poteva vedere le vesti di Kaede svolazzare nell'aria. Per fortuna quando si era teletrasportato i Kunai erano a circa quindici metri dalla spalla, questo significava coprire poca distanza tra lui e l'avversario. Cominciò una risalita selvaggia componendo subito il Sigillo per richiamare nel cielo sopra di lui il Vento che avrebbe dato vita al turno successivo ad una sua Tecnica segreta che raramente aveva utilizzato, e poi per accumulare Chakra Raiton nella mano destra, nel frattempo aveva istruito i Kunai di smettere di ruotare intorno al corpo del mostro e di posizionarsi rasenti il petto dello stesso, sempre in una salita vertiginosa verso la cima, puntando diretti verso Kaede, li rallentò di poco, in modo tale che l'arrivò degli stessi fosse coordinato con il suo.
    Nell'aria cominciò già a soffiare il vento che avrebbe preannunciato l'inizio del cambiamento atmosferico e della nascita dell'Uragano una delle sue Tecniche Segrete più complicate e difficili da portare a termine. Questa Tecnica erano anni che non la utilizzava, ma sospettò che adesso sarebbe stata molto utile per sfuggire alla furia di quel gigante. L'epicentro dell'Uragano stesso sarebbe stata l'Evocazione che però,, vista la sua stazza, avrebbe subito ogni turno i danni del Jutsu e quindi piano piano la sua resistenza si sarebbe erosa. I Danni dell'Urgano stesso erano stati potenziati in modo da arrecare il massimo danno ove qualcuno vi fosse caduto dentro.
    Supaku corse a per di fiato, balzando in cima alla spalla, sferrando contro Kaede la mano destra avvolta da scariche elettriche verdi scure dalla forma stilizzata della testa di un drago. Cercò di colpire l'avversario in mezzo alle scapole mentre i suoi Kunai volanti lo chiudevano dalla direzione opposta.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 15 (A Turno a Partire dal Secondo Turno)

    Maestria nel Fuuton [danni]
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Raiton: Ryu Mikazuchi - Drago della Folgore
    drakeraiton-B-hijutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La presente Tecnica è una evoluzione della Serpe della Folgore per creare un corrispettivo altrettanto versatile di livello superiore. La Tecnica non richiede di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preparazione a seguito del quale sarà possibile creare intorno ad un braccio, culminando nel palmo della propria mano, una scarica di Chakra Raiton di colore verde brillante, dalla forma di un drago serpentino dal diametro di trenta centimetri, per utilizzarla in svariate modalità. Una prima modalità richiede di aver preventivamente immobilizzato con il proprio corpo un bersaglio, per scaricare intorno ad esso il drago causando una ferita da Scossa di grave entità. Una seconda consiste nel lasciare il Drago intorno ad uno dei propri arti (mano o piede) per sferrare un colpo in corpo a corpo, causando una ferita da Scossa di medio-grave entità. Una terza invece consiste nello scagliare il Drago verso un bersaglio che non si trovi oltre i ventiquattro metri, questo procederà a zig-zag a velocità medio-alta rimanendo collegato alla mano dell'utilizzatore e rendendo molto difficile per un avversario scansarla, richiedendo quasi sempre l'utilizzo di un Jutsu difensivo, se andrà a segno causerà danni medio-gravi da Scossa. In tutti i casi il danno da Scossa causa un malus motorio di un grado per un Turno. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, anche per essere eseguita su ogni braccio in modalità differente, ma il Consumo raddoppierà di conseguenza, e se entrambi i Draghi avranno lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di pari livello e causeranno una singola ferita complessiva medio-grave.
    Necessari Specializzazione in Ninjutsu e Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore in scheda.
    Consumo: 6



    ChakraFisicoMentale
    181-30-1 (drago folgore)= 150Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferita Lievissima da ustione (aggravamento della Medio-Lieve); ferite Medio-Lievi da caduta;

    +1/+1 (ME) 4/5
    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    20-15= 5-5 (drago folgore)= 04-4=0 32/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x5Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    Come un dinosauro con una formica, la creatura era immensa rispetto l'albino. Essendoci un contatto diretto mentale con l'evocazione, comandarla e dargli segnali era abbastanza rapido e preciso, era quasi come se la loro mente fosse una sola. Con le sue possenti mani tentò di schiacciarlo come un moscerino ma nuovamente qualcosa accadde. Prima che le mani potessero schiacciarlo e dopo che il dragone etereo venne rilasciato, Supaku ricorse nuovamente alla sua tecnica di teletrasporto evitando così la concatenazione di attacchi.
    "Quanti cazzo ne può fare!?" pensò Kaede infastidito mentre si girava rapidamente aspettandosi nuovamente un attacco alle spalle ma cosi non fu. Si alzò per guardarsi velocemente intorno, in alto e successivamente in basso e fu in quel momento che lo vide. L'albino aveva cominciato una rapidissima scalata, come un ragno sul corpo di un uomo stava correndo sul corpo della creatura cercando di raggiungere il portatore del Rinnegan.
    L'aria cominciò a soffiare diversamente e in cielo una sorta di ciclone di vento cominciò a formarsi, l'albino era famoso per le sue abilità con il fuuton, probabilmente con quell'elemento aveva ben pochi rivali. Kaede non poteva scervellarsi ed ammirare la tecnica che si stava formando in cielo, quando si accorse di Supaku, egli era abbastanza vicino e sicuramente ne avrebbe approfittato per sferrare un attacco. Una volta in cima, Supaku non perse tempo e sferrò contro il manipolatore della gravità una delle tecniche a forma di rettile simile a quelle che aveva mostrato durante lo scontro. Una serpe di folgore formata da un chakra raiton di un bellissimo verde brillante avvolta attorno alla mano dell'albino, venne utilizzata per tentar di colpire con un attacco a distanza ravvicinata diretto il rosso assieme ai vari kunai che erano stati preparati in precedenza. Fortunatamente a differenza delle altre volte, non fu un attacco a sorpresa, l'albino non era apparso a pochi metri di distanza ma aveva scelto di teletrasportarsi molto più in basso, forse per cercare di cogliere il suo avversario di sorpresa nascondendosi dietro la stazza dell'evocazione. Dalla bocca di Kaede dopo una veloce serie di sigilli fuoriuscì un'ingente quantità di acqua che rapidamente avvolse il corpo del ragazzo formando un vero e proprio muro a trecentosessanta gradi contro il quale sia la serpe elettrica che i kunai finirono con l'impattare non riuscendo quindi a colpire il bersaglio. "Ora tocca a me. " pensò il rosso racimolando tutte le sue restanti energie per poi flettere le gambe mentre puntava la mano destra e la sinistra verso l'albino e darsi un fortissimo slancio cercando di avvicinarsi il più possibile a Supaku. Il Gezo Mazo sparì improvvisamente in uno sbuffo di fumo all'ultimo secondo prima dello slancio in quanto l'evocazione venne interrotta. Con quel salto letteralmente nel vuoto, Kaede cercò di quasi toccare l'albino per poi rilasciare una fortissima onda d'urto tutt'intorno potenziata dal chakra eremitico che gli era rimasto.
    In pochi secondi aveva accumulato le proprie energie ed il proprio chakra per attingere ai poteri gravitazionali del mondo divino, per poi rilasciarli tutti in un colpo a trecentosessanta gradi tentando d'investire l'albino con una tremenda forza repulsiva che lo avrebbe spinto via e danneggiato a causa del forte contraccolpo.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    XiBfmFw
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma di sollevare entrambe le mani nella in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale, sarà possibile rilasciare la forza a trecentosessanta gradi oppure a centottanta a seconda che di come siano posizionate le mani. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere tutti bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Grande, che si trovino a meno di quattro metri dall'utilizzatore, causando una ferita di Medio-Grave entità da Impatto e scagliandoli fino a dieci metri di distanza. Se usata Difensivamente essa verrà rilasciata istantaneamente, esternandosi come una sfera o semisfera, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Chidori) di livello A o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di cinque metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare questa Tecnica.

    Consumo: 15-3=12

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 15 (per le A)


    Una volta utilizzato lo Shinra Tensei, il rosso al contrario si lasciò cadere verso il basso in un lungo tuffo di circa quaranta metri di altezza. Durante la caduta lo sguardo era rivolto verso il punto in cui si trovava il proprio avversario, non poteva mai dare per scontato nulla contro Supaku, con le sue capacità di teletrasporto e le sue insidiose tecniche, ogni momento di distrazione poteva fatale. Nel frattempo il particolare ciclone che apparve in cielo cominciava sempre più a scendere aumentando man mano che il tempo passava la forza del vento tutt'intorno.
    Se anche quell'evocazione non era stata in grado di impensierire l'albino c'era solo una cosa da fare. L'attacco che il settimo dei quindici aveva appena sferrato sarebbe sicuramente stato più efficace se fosse apparso direttamente dietro alle spalle del rosso anzichè a tutta quella distanza, ciò significava che quella particolare tecnica di teletrasporto aveva sicuramente delle limitazioni, probabilmente la distanza o la visuale potevano essere una di queste. Quindi serviva una tecnica che non avrebbe permesso all'albino di allontanarsi abbastanza. "Come te la caverai.. con quello.." pensò Kaede immaginando la tecnica che avrebbe utilizzato di lì a poco con lo scopo di terminare lo scontro senza lasciar scampo al suo avversario. Probabilmente le prossime battute sarebbero state quelle finali. Il corpo di Kaede non avrebbe retto ancora per molto, nonostante alcune ferite avessero smesso di sanguinare copiosamente. Il chakra era quasi terminato e il secondo stadio del segno maledetto in pochi secondi avrebbe terminato i propri effetti. Il portatore del Rinnegan avrebbe continuato a dare tutto se stesso. La sua vita era in gioco e sicuramente avrebbe venduto la propria pelle a caro prezzo. Anche fino all'ultima goccia di chakra o fino a quando non sarebbe più stato in grado di muoversi a causa delle ferite.. avrebbe combattuto. Senza arrendersi. Mai.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.) - 2 Ferite Gravi da taglio Addome (N.C.)
    1 medio/grave morsi dei serpenti - 1 medio/grave caduta ed urti vari - 1 media caduta dei detriti
    Stato Psicologico: Stanco/Frustrato
    Chakra: 77-8-12=57
    Surplus S.M. 2° Stadio: 15-15(pot. erem)=0
    Note: -0,5 motorio corpo a corpo (1 occhio chiuso)
    +1/1 Fisico Motorio S.M. (3/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 19/9/2023, 17:18
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Harikeen - Uragano
    fuujin_zpskynmnvxy
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita di un'area aperta e di una serie di Sigilli; in seguito alla grande quantità di Chakra Fuuton rilasciata, comincerà a soffiare un forte vento sul campo di battaglia. Nel primo Turno il vento soffierà moderatamente, riempiendo di nuvole il cielo e oscurando la luce del sole, per aumentare di intensità e creare una spirale di nuvole nere per la fine dello stesso. Nel secondo si creerà un vero e proprio Uragano che si abbatterà al suolo, sollevando alberi, detriti e rocce nella posizione scelta al momento dell'esecuzione della tecnica. Questo avrà ampiezza di cento metri di diametro e sarà alto dal cielo alla terra ostruendo anche la vista; un cilindro di venti metri di diametro sarà l'unica zona al centro dell'uragano stesso dove l'aria sarà più sottile e quindi visibile e vi sarà solo un vento leggero, l'occhio del ciclone. Chiunque si trovi dentro l'Uragano subirà numerose ferite da taglio pari ad una ferita di medio-grave entità per ogni Turno che vi rimane, ruotando vorticosamente senza controllo, per poi venire respinto dentro l'occhio del ciclone alla fine del Turno in cui vi è entrato. L'utilizzatore sarà l'unico a poterne controllare i flussi senza ricevere danno, potendo tenere d'occhio la zona al centro dell'Uragano stesso e facendosi trasportare secondo la sua volontà; esso si muoverà dentro l'Uragano e verrà espulso da esso ad una velocità di tre gradi superiore al normale. La zona dentro l'occhio del ciclone risulterà uno spazio chiuso per via dell'alta pressione esercitata dall'aria, non causerà danni fisici ma sottrarrà ossigeno, causando un malus fisico-motorio di due gradi a chiunque vi rimanga all'interno, utilizzatore escluso. La tecnica può essere fermata da un Katon di pari livello o superiore le cui fiamme vanno rivolte espressamente verso l'Uragano, se così fatto, l'Uragano stesso prenderà fuoco divenendo una colonna di fiamme e provocando una ustione gravissima a chiunque vi sia all'interno, utilizzatore compreso. E' possibile usare due Jutsu di pari livello a quello dell'Uragano, espressamente diretti contro di esso, per dissolverlo ma dovranno essere utilizzati nel medesimo Turno, e Jutsu di livello superiore potranno sempre dissolverlo. Se utilizzata su un bacino d'acqua creato tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, l'uragano assorbirà l'acqua dello stesso, prosciugandolo ed aumentando la sua resistenza non risentendo più dello svantaggio elementale dato dal Katon e per dissolverlo si dovrà seguire la regola dei due Jutsu nel medesimo Turno; in ogni caso non si potrà più dare dare fuoco ad esso, dissolvendolo e basta.
    Consumo: 30 (A Turno a Partire dal Secondo Turno)

    Maestria nel Fuuton [danni]
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    La sua mano si infranse contro la sperficie di acqua pressurizzata del più classico dei Jutsu: il Muro d'Acqua. Il fulmine lottò contro i flutti azzurri mentre la pressione si opponeva al suo pugno. Supaku grugnì cercando di sovrastare il potere del Suiton con il suo Raiton ma a nulla valsero i suoi sforzi. Sentì la pressione opporsi a lui, sbalzandolo all'indietro. Atterrò sul bordo esterno della spalla e si dette una spinta verso il vuoto dietro di lui. Il vento aveva cominciato a soffiare con più violenza ed aveva ormai capito che mancava questione di secondi prima che l'Uragano prendesse finalmente forma e manifestato i suoi effetti sul territorio. In quello stesso momento il Vento richiamò il proprio Chakra e lui ne impiegò più del normale per fare sì che la Tecnica fosse superiore in potenza e anche più resistente conoscendo la pericolosità del rosso.
    Il flusso d'acqua si estinse completamente rivelando il suo avversario. Il rosso si voltò immediatamente verso di lui, le sopracciglia corrugate e l'unico occhio dilatato dalla furia omicida. Lo vide correre sul pezzo di spalla che lo separava da lui e balzargli incontro, le mani distese in avanti come a volerlo afferrare.
    L'albino ruotò a mezz'aria mentre la gravità lo afferrava, trascinandolo verso il basso. In quel secondo in cui Kaede si avvicinava ai suoi piedi con le mani distese in avanti, compose un singolo Sigillo con entrambe le mani, creando una sfera dal diametro di dieci metri il cui bordo era perfettamente posizionato tra lui e le dita del Mukenin del Suono.
    Ogni cosa si fermò come congelata d'improvviso. Il rumore del vento, la forza delle correnti d'aria, il fragore del tuono sopra di loro, la polvere sollevata dai piedi del gigante evocato da Kaede stesso, tutto era immobile fuori dalla bolla.
    Nonostante ogni cosa fosse ferma nel tempo fuori da esso, Supaku sentì la gravità continuare a reclamarlo. Scivolò verso il basso nei metri della bolla stessa, finendo per arrivare all'estremità opposta, a circa sei metri di distanza da Kaede. Non fece nulla, si lasciò semplicemente cadere, beandosi di quei secondi di movimento nell'aria in cui il mondo intorno a lui era completamente immobile.
    Era come vedere un dipinto, foglie, rami e tegole si erano già levati nell'aria e lì stavano, bloccati nel cielo. Le nubi, tinte di nero, immobili in una spirale perfetta e inquietante sopra le loro teste. Il viso di Kaede contratto in una smorfia di dolore e rabbia, le dista sporche di sangue dello stesso distese in avanti.
    Poi la realtà tornò non appena arrivò con la schiena contro la fine della bolla e fu costretto a rilasciare la Tecnica.
    Fu come aver premuto un grosso interruttore: suoni, rumori, colori e sensazioni sulla pelle tornarono di botto, travolgendolo.
    L'aria intorno alle mani di Kaede esplose verso l'esterno, spzzando via foglie, tegole, rami e polvere sollevata dalla furia dell'Uragano. Supaku stesso, ormai fuori dal raggio effettivo del Jutsu, fu sbalzato all'indietro di qualche metro dallo spostamento d'aria.
    Shinkū no Arashi - Vuoto Temporale
    vuototemporale-sche
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita di un singolo sigillo, l'utilizzatore impiegherà una enorme quantità di Chakra per piegare il tempo in uno spazio ristretto intorno a sé stesso. La tecnica creerà un campo sferico dal diametro variabile a seconda del volere dell'utilizzatore, da un minimo di due metri ad un massimo di dieci, attorno all'utilizzatore che però potrà anche non essere nel centro di esso; il tempo nel Vuoto si accellererà vertiginosamente, così tanto che un minuto passato al suo interno sarà pari ad un secondo passato fuori da esso. Il campo non potrà essere spostato una volta creato, coinvolgerà qualsiasi soggetto ed oggetto presente al suo interno, dall'interno tutto ciò che è all'esterno sarà visto al rallentatore, mentre dall'esterno tutto ciò che avviene all'interno del campo apparirà sfocato ed incredibilmente veloce. Armi e Jutsu utilizzati all'esterno del campo non subiranno nessuna deviazione una volta a contatto con esso, mentre invece Armi e Jutsu utilizzati all'interno di esso devieranno in maniera imprevedibile una volta usciti dal campo stesso, impedendo quindi di poter utilizzare la tecnica per sferrare una qualsiasi offensiva al di fuori del campo. La tecnica potrà essere interrotta in qualsiasi momento e mantenuta fino ad un massimo di cinque secondi (equivalenti a cinque minuti all'interno del Vuoto), in ogni caso non potrà durare più di un intero Turno.
    Non essendo un Jutsu A Turno, durante tutta la sua durata l'utilizzatore non potrà utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 15

    Ruotò vedendo il cielo e la terra invertirsi per un paio di secondi prima di sentire la furia della vera e propria tempesta avvolgersi intorno a lui. L'ultimo colpo d'aria lo aveva finalmente spinto all'interno dell'Urgano ormai completamente formatosi. Il vento infuriava e gridava, agitandogli le vesti ed i capelli, sbattendole sulla sua pelle e portandogli suoni ed odori da ogni dove.
    Supaku riprese il controllo di sé in quei secondi, richiamando le correnti d'aria e raddrizzandosi in mezzo all'infuriare della tromba d'aria. Si sollevò verso l'alto, guidando dalle folate d'aria violenta come spinto da mani frenetiche, osservò il centro dell'Occhio del Ciclone dove Kaede era stato appena imprigionato, notò che il ragazzo aveva perso completamente l'appoggio della sua mastodontica evocazione, che aveva a quanto pare rilasciato.
    Doveva approfittare della situazione, il ragazzo poteva volare ma, in mezzo a quei flussi d'aria compressa era alla sua mercé, chissà per quanti secondi ancora prima che potesse scatenare tutta la sua furia su di lui.
    Lui era celato dai flussi d'aria, dalla polvere sollevata dalla furia dell'uragano, era immerso tra alberi, persiane, detriti, tegole e roccia che fluttuavano intorno a lui trascinati dalla furia della natura che aveva appena scatenato.
    Si spostò lateralmente di novanta gradi rispetto alla sua posizione originaria, all'interno dell'anello dell'Uragano, mantenendosi sempre nella stessa linea d'aria di Kaede, facendo in modo di averlo sempre davanti a sé mentre gli ruotava intorno non visto. Inspirò con quanto fiato aveva in gola e rilasciò il potere del vento in una serie di flussi di vento compatto.
    Le onde di vento bucarono la parete dell'uragano stesso, fuoriusciendo da esso come un fantasma fatto d'aria. Aveva impiegato davvero tanto Chakra per eseguire questa Tecnica, di molto superiore alla quantità normalmente richiesta per la sua esecuzione, ma non gli importava: questo doveva essere il suo canto del cigno, era il momento di dare il tutto per tutto.
    Fuuton Shinkuu Renpa - Onda d'Aria Consecutiva
    GVK0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu Fuuton è l'evoluzione del fuuton Fuuton Shinkuuha. La sua preparazione è simile al Jutsu di livello B solo che questa volta si emetterà l'aria senza muovere il busto ma solo la testa, andando a soffiare molteplici fasci di vento uno dopo l'altro per formare un enorme onda di vento. Dopo qualche metro che i fendenti si saranno separati dall'utilizzatore, questi si allargheranno, moltiplicandosi e fondendosi in un'unica onda d'aria. La particolarità dell'onda è che, nel momento in cui si spara, sarà possibile decidere di lanciare l'onda nella posizione in cui si desidera, quindi sia verticale, che orizzontale che diagonale. L'onda, una volta lanciata, procederà a velocità medio-alta e sarà alta dieci metri e larga otto. Grazie ai numerosi fasci di vento di cui è composta causerà molteplici ferite da taglio, arrivando a tagliare qualsiasi materiale facilmente e a causare danni complessivamente pari ad una ferita da taglio di grave entità e sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi.
    Richiede in scheda Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Subito dopo aver eseguito tale attacco, si era portato all'interno dei flussi di vento dell'Uragano, nella posizione esattamente opposta a quella da cui aveva sparato il Jutsu. Lì aveva lasciato alle sue spalle all'interno dell'Uragano stesso uno Shunsui Kunai per poi farsi espellere fuori ad una velocità incredibile proprio verso Kaede stesso con lo scopo di arrivargli esattamente alle spalle ed eseguire contro di lui un colpo di pugno rivestito dal Chakra. Quella Tecnica era un Taijutsu basilare che Ishui gli aveva insegnato anni prima ma che, nella sua semplicità, era perfetto per il suo scopo. Ove infatti Kaede fosse riuscito a contrastare il suo assalto del Vento, avrebbe cercato di coglierlo di sorpresa con lo scopo di colpirlo a tradimento non tanto per provocargli del danno, ma per sfruttare l'immensa potenza del colpo per spingerlo all'interno dell'Uragano stesso.
    Per un attimo gli venne da ridere mentre fuoriusciva dai flutti dell'Uragano con il pugno carico sotto l'ascella, l'altra mano sempre armata da un nuovo Shunsui Kunai. Si ricordò cosa era successo anni prima, quando Arima era tornato e aveva cercato di sfidarlo a duello per misurarsi contro di lui. Era finita proprio così, con lui che si era lanciato dritto verso l'Eremita con il pugno pregno di Chakra. Ora ripeteva il gesto contro lo stesso Ninja che proprio Arima gli aveva fatto conoscere anni prima.
    Arima apprezzerebbe di sicuro l'ironia.
    Sarebbe stata una bella storia da raccontare al moro, ove fosse sopravvisuto a questo scontro mortale.
    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8




    ChakraFisicoMentale
    150-30-15-30-8= 67Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferita Lievissima da ustione (aggravamento della Medio-Lieve); ferite Medio-Lievi da caduta;

    + 3 alla Velocità quando esce dall'Uragano)
    +1/+1 (ME) 5/5
    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    032/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.


    Edited by Supaku - 20/9/2023, 23:01
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Supaku
    Parlato Personaggi Secondari


    Segno Maledetto • Terzo Stadio
    GVa4
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Il Terzo Stadio è una sorta di via di mezzo fra il Primo e il Secondo. A questo livello metà corpo apparirà come se fosse al Secondo Stadio, mentre l'altra metà come il Primo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 10; Jounin 20]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A


    La tensione poteva esser tagliata con una lama, ogni secondo poteva esser decisivo ed ogni azione poteva decretare la fine di quello scontro. Kaede era a pochissimi centimetri da Supaku e stava per rilasciare la sua potente tecnica repulsiva ma prima che questo potesse accadere, l'albino con un singolo sigillo, andò a creare una sottospecie di bolla non distinguibile facilmente ad occhio nudo. Il tempo sembrò scorrere diversamente, sembrava quasi come se i due stessero vivendo il passare del tempo differentemente l'uno dall'altro. Supaku in quello che per Kaede venne percepito come un attimo, fece uno spostamento all'indietro di diversi metri uscendo completamente dal raggio della tecnica del portatore del Rinnegan la quale una volta rilasciata non riuscì nell'intento di colpire il bersaglio.
    "Ma che..!?" pensò il rosso vedendo Supaku sfuggire al proprio attacco ed essere praticamente quasi risucchiato all'interno della sua stessa tecnica Fuuton che finalmente aveva deciso di mostrare il suo vero potenziale. Un vero e proprio uragano cominciò a devastare la zona attorno a Kaede, il violento movimento circolare del vento cominciò a sollevare polvere, detriti, addirittura alberi e pezzi di edificio che cominciarono a ruotare vorticosamente.
    Lo stesso ossigeno sembrava esser risucchiato dalla tecnica tant'è che il manipolatore di gravità cominciò ad avere serie difficoltà respiratorie, sebbene non rischiasse di morire per mancanza di ossigeno, quello che riusciva ad inalare non era minimamente abbastanza. Supaku cominciò a muoversi all'interno del ciclone ad una velocità elevatissima ma purtroppo per Kaede, non era possibile per lui distinguerne la figura in quanto il vento ricolmo di polvere e detriti ostruiva completamente la vista di coloro che provavano a vederci attraverso. Il corpo del rosso cominciò nuovamente a cambiare alcuni tratti estetici, il secondo stadio del segno maledetto subì una leggera regressione, era come se ora si trovasse ad uno stadio intermedio tra il primo ed il secondo. Una sola ala gigante a forma di mano si trovava sulla sua schiena nel lato sinistro e sullo stesso lato del corpo i caratteristici Kanji della particolare arte cominciarono a riapparire sostituendo il colorito grigiastro della pelle precedentemente acquisito. Avvenuta la rapida e peculiare trasformazione, il manipolatore della gravità aveva cominciato a concentrare il proprio potere per annullare la forza che la gravità stava esercitando sul suo corpo e lentamente rallentare la caduta controllando completamente lo spostamento che aveva nell'aria. Successivamente utilizzò la tecnica percettiva di sua invenzione per provare a capire dove potesse trovarsi l'albino all'interno di quella massa d'aria scura.
    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Jūryoku chikaku - Percezione Gravitazionale
    DmqspQE
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il manipolatore della gravità mediante questa tecnica, che non necessita di sigilli, sarà in grado di creare in un’area avente sé stesso come epicentro una zona in cui è in grado di percepire in maniera grezza lo spazio che i corpi occupano all’interno di essa ed i movimenti da loro effettuati. La tecnica avrà un diametro di cinquanta metri e in sostanza permetterà all’utilizzatore di percepire con precisione la posizione, le dimensioni e le forme di qualsiasi cosa all'interno di questa bolla gravitazionale, purché di Taglia diversa. Sarà dunque possibile distinguere un uomo da un cane di piccola Taglia o da una Evocazione di Taglia Grande o Superiore, si potrà distinguere una Katana da un Kunai ma non un Kunai da uno Shuriken e così via.
    Necessario il Mondo Divino del Rinnegan e la Specializzazione Secondaria in Percezione.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Nemmeno il tempo di rendersi conto di qualcosa però, che un'ondata d'aria devastante lo colpì in pieno non dandogli minimamente tempo di reazione. Le braccia istintivamente provarono a proteggergli il volto subendo anch'esse delle numerose ferite da taglio assieme al resto del corpo.
    "Merda.." disse a bassa voce Kaede mentre le numerose e sanguinanti ferite apparivano una dopo l'altra in diverse parti del corpo come se una miriade di coltelli lo avessero cominciato a trafiggere simultaneamente. Non vi era però tempo da perdere, grazie alla percettiva precedentemente attivata, la presenza di qualcuno venne rilevata da una direzione differente rispetto a quella dalla quale arrivò l'ultimo Jutsu offensivo.
    Kaede girò rapidamente lo sguardo e finalmente lo vide, l'albino pronto a sferrare un pugno in volo ad una velocità pazzesca. Grazie all'anticipazione regalatagli dalla tecnica d'individuazione, il tempo di reagire e di creare l'ennesimo muro d'acqua fu il giusto necessario e dopo aver eseguito velocemente una serie di sigilli, sputo dalla bocca una quantità d'acqua che questa volta non andò tutt'intorno al rosso, bensì venne generato soltanto orizzontalmente in modo da proteggerlo dall'attacco in arrivo. Il pugnò impattò violentemente contro la barriera che riuscì ad attutirne completamente la potenza distruttiva. L'acqua generata cominciò a cadere quando il suo scopo di difenderlo dall'attacco in arrivo venne raggiunto. Kaede fissava nell'occhio Supaku che si trovava a pochi metri distanza da lui.
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    "NON E' FINITA ANCORA!" urlò Kaede componendo un singolo sigillo per poi richiamare a sé una cospicua quantità di chakra per poi sputare dalla propria bocca una gigantesca colonna di fiamme che nuovamente prese le sembianze di ben tre dragoni di fiamme i quali presero però differenti strade. Uno di essi cominciò a dirigersi rapidamente verso l'uragano tutt'intorno per cercare di annullarne completamente gli effetti, mentre altri due cercarono di colpire l'albino effettuando un rapido e leggero movimento curvo per tentar di schiantarsi su entrambi i lati.
    "Ed ora.. o tu.. o io.." pensò il manipolatore della gravità facendo un leggerissimo sorriso mentre volava verso il basso più veloce che poteva.
    Durante lo spostamento richiamò praticamente tutte le energie che gli erano rimaste, convogliò tutto il chakra ancora in corpo per utilizzare una delle tecniche più imponenti e devastanti che conosceva.
    Kaede non aveva più forze ed energie, assieme alle ultime riserve di chakra che stava immettendo nella tecnica sembrava quasi stesse inserendo la sua stessa energia vitale. La sua vita sembrava venire quasi prosciugata mentre concentrava la sfera nera che dopo esser stata generata venne scagliata verso il cielo, a circa cinquanta metri d'altezza.
    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15-3=12

    Chibaku Tensei - Esplosione Terrena della Stella Divina (Mondo Divino)
    GNpK
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tre tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Richiamando a raccolta grandissime quantità di Chakra, l'utilizzatore crea una piccola sfera nera in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne sé stesso, formando una luna di detriti. Tutto verrà sollevato verso la stella divina: roccia, alberi, oggetti, ogni cosa verrà attratta per essere schiacciata. Venire attirati dalla stella comporterà ricevere numerose ferite da Impatto e da Taglio dovute alla forte compressione e complessivamente pari ad una di gravissima entità. La Tecnica dura dieci secondi e l'attacco è annullabile solamente scagliando almeno tre Jutsu di livello S verso la sfera di Chakra compresso che si trova al cento della luna di detriti.
    Consumo: 30

    Mentre la sfera saliva, Kaede scendeva. L'abilità percettiva si annullò praticamente istantaneamente in quanto il chakra era ormai del tutto esaurito. Il volo divenne una semplice planata che rallentò soltanto la caduta che altrimenti avrebbe fatto schiantare il rosso al suolo. Kaede finì con la schiena sul pavimento. La vista quasi completamente annebbiata, ormai tutto era indistinguibile. Vi erano solo masse informe di ombre e colori. Anche la capacità di volare aveva detto addio al portatore del Rinnegan pochissimi secondi prima di toccare il suolo. I caratteristici Kanji del segno maledetto e la particolare ala sparirono andando poi a confluire all'interno del simbolo posto alla base del collo.
    Il respiro affannatissimo, anche respirare era doloroso e difficile. Nel frattempo però, la tecnica lanciata come ultima offensiva cominciò ad attrarre con un'estrema violenza tutto ciò che si trovava nel suo enorme raggio d'azione. Interi palazzi ed edifici si spezzarono in due o più pezzi, venendo attirati verso la sfera nera. Intere zolle di terreno cominciarono a staccarsi dal suolo. Sembrava quasi che nulla potesse contrastare quella mastodontica forza attrattiva. Kaede, nel frattempo alzava la sua mano destra cercando quasi di afferrare la luna di detriti che si stava formando sopra di sé distinguendone la forma solo grazie alla grandezza per poi dire :"Hanabi..per..." per poi perdere le forze anche nella voce e nel braccio il quale cadde inesorabilmente al proprio fianco. Il suo occhio sempre più socchiuso continuava a chiudersi sempre più e il silenzio più totale cominciava lentamente a cullare la strada di Kaede verso il riposo, probabilmente eterno.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: 1 medio/grave spranga nella coscia - 1 media da contusioni varie in tutto il corpo - 1 media causata da tagli ed escoriazioni varie in tutto il corpo- 1 medio/lieve ferite da taglio su tutto il corpo (N.C.) - 2 Ferite Gravi da taglio Addome (N.C.)
    1 medio/grave morsi dei serpenti - 1 medio/grave caduta ed urti vari - 1 media caduta dei detriti -
    1 Grave da numerose ferite da taglio in tutto il corpo
    Stato Psicologico: Sfinito/Non del tutto cosciente
    Chakra: 57-6(volo)-6(percez.)-8(muro acqua)-3(drago fuoco A rimanenza) -30 (Chibaku Tensei)=5
    Surplus S.M. 3° Stadio:10-10(drago fuoco A)=0
    Note: -0,5 motorio corpo a corpo (1 occhio chiuso)
    +1/1 Fisico Motorio S.M. 3° (1/3)
    -2/2 Fisico Motorio Uragano
    -1/1 Fisico Motorio ferita grave da Taglio

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatanaCartabomba 5/5
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+25 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Ancora una volta il suo pugno venne avvolto dalla pressione acquatica del Jutsu del Nakayama. Stavolta Supaku rimase sorpreso. Non si era aspettato quella decisione dal rosso, si sarebbe aspettato una difesa disperata dalla sua Onda d'Aria ed invece il Ninja si era fatto colpire, forse era stato preso alla sprovvista forse era stato distratto dal suo Uragano, non sapeva cosa potesse essere stato ma di certo non credeva che Kaede si sarebbe lasciato prendere da un simile Jutsu. Il corpo era esploso in una nuvola di sangue, tanti i tagli che si erano affastellati sulla sua pelle. Considerate le potenzialità del suo Fuuton quell'ultimo colpo sarebbe potuto esser fatale per il Ninja ma quello aveva mantenuto una freddezza e determinazione fuori dal comune. Aveva volto la sua testa direttamente verso di lui quando era ancora immerso nei flussi d'aria dell'uragano e preparato la difesa del Muro d'Acqua, componendo i sigilli con il corpo coperto di sangue.
    Non aveva vacillato neanche un secondo e così Supaku aveva continuato la sua azione, esterrefatto da tutto.
    Venne sbalzato all'indietro ancora una volta e, non appena Kaede aveva composto le mani davanti a sé per eseguire il singolo sigillo tipico del Jutsu Katon, Supaku aveva intuito la tecnica e le conseguenze che ne sarebbero derivate. La modalità eremitica lo aveva lasciato e improvvisamente l'aura di Chakra Naturale intorno a lui era sparita e così le sue sembianze tanto amate di drago. Era tornato mortale.
    Aveva inoltre già rilasciato il Chakra dell'Uragano, non era più in condizioni per mantenerlo, le sue riserve si erano assottigliate troppo velocemente, aveva incredibilmente sopravvalutato le sue riserve di Chakra e non appena aveva visto il sigillo Katon e realizzato che il suo colpo non era andato come si era aspettato, aveva repentinamente cambiato piano.
    Non poteva più fare affidamento sulle potenzialità offensive dell'Uragano, né poteva sperare di riuscire a parare tutti i dragoni di fuoco di Kaede con una unica difesa, sopratutto se avesse provato a colpire il suo Uragano con uno di essi e lui stesso con gli altri.
    Era infatti una Tecnica che aveva già visto e di cui conosceva il funzionamento.
    Kaede aprì la bocca rigurgitando fiamme.
    Compose davanti a sé il singolo Sigillo del Serpente e sputò dalla bocca una parete di roccia compatta. Lo schioccare di roccia, la polvere che si levava dalle sue labbra mentre questa assumeva la forma di uno scudo piatto nella stilizzata impressione di un Golem. Accumulò più Chakra possibile, conoscendo le potenzialità distruttive del Jutsu avversario.
    Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 12

    I draghi del suo avversario impattarono di testa contro le pareti del Golem. Tra lui e Kaede non c'erano neanche tre metri e questi non erano riusciti ad abbrancarlo come si doveva per rappresentare un vero problema per quella difesa. ll terzo però, si diresse verso il suo Uragano che si stava rapidamente disperdendo nell'aria, frantumandosi sui flussi di vento rimasti e creando quella che per pochi secondi effimeri apparve come una vera colonna di fiamme e scintille per kilometri e kilometri nelle terre di nessuno.
    Le fiamme dei dragoni si estinsero rapidamente sia intorno a loro che sul muro del golem stesso. Stavolta era riuscito a pararsi in tempo e in maniera più che efficace.
    Supaku staccò la roccia del golem dalle proprie labbra e si arrampicò sullo stesso a mezz'aria dandosi poi lo slancio verso Kaede che stava scendendo rapidamente verso il suolo.
    Il rosso volava verso il suolo, l'albino precipitava subito dopo, estrasse un Kunai Shunsui pronto a recare il colpo di grazia al ninja, l'altra mano protesa verso di lui. L'aria fischiava tra le sue orecchie, vedeva il suolo, ormai ridotto in macerie dal suo uragano, avvicinarsi sempre più rapidamente.
    Lo spettacolo che si aprì intorno a loro quando la colonna d'aria scomparve del tutto fu di assoluta desolazione. La caduta dai quaranta e rotti metri
    in cui si trovavano prima gli permise di osservare con la coda dell'occhio quello che un tempo era stato il villaggio nei pressi di Iwakagure. Gli edifici erano ormai tutti privi di tetti, le pareti di molti erano sventrate e ormai rimanevano solo i primi piani in piedi, strade, piazze, vicoli, erano invase da detriti e sporcizia. Le poche persone rimaste erano riverse sulle e tra le macerie, i corpi martoriati dai tagli del suo vento. Scorse numerosi cadaveri dei Ninja che avevano attentato alla sua vita, a quanto pareva ce ne erano stati altri che però non avevano colto in pieno la potenza e devastazione del suo Jutsu.
    Tornò con l'attenzione su Kaede che nel frattempo aveva lasciato sfuggire tra le sue dita quella che sembrava una minuscola sfera composta di oscurità. La sfera schizzò verso l'alto e Supaku la scansò per un pelo osservandola salire rapidamente verso il cielo. Si volse di fianco mentre cadeva, osservandola prima di realizzare dopo pochi secondi cosa stava succedendo.
    La sua caduta si arrestò a circa sei metri dal suolo. La gravità era stata completamente annullata. Per un secondo Supaku protese la mano verso Kaede, che si era lasciato cadere al suolo, non influenzato da questo rempentino cambio di gravità.
    Supaku grugnì, cercando di afferrarlo mentre sentiva il mondo ribaltarsi. Improvvisamente il giù non era più su ed il su non era più giù. Sentì la gravità cambiare, ora non veniva più dalla terra, bensì alle sue spalle.
    Ti pareva...la manipolazione della gravità è una Tecnica troppo potente... Pensò osservando edifici frantumarsi, detriti schizzare verso l'alto, intere porzioni di terreno, strade e piazze creparsi dal suolo e sollevarsi verso il cielo. Lui stesso stava ora precipitando verso l'alto, verso la sfera nera che tutto risucchiava verso di sé.
    Afferrò un kunai munito di filo metallico, cercò di lanciarlo verso una delle zolle di terra sotto di lui ma persino lo stesso kunai tornò indietro, risucchiato dalla forza di gravità. Ripose tutto, si spostò a mezz'aria scansando un grosso blocco di roccia che stava venendo diritto verso di lui, poi un altro. Afferrò uno di questo e si spinse verso il basso, come una carpa che risale la cascata al contrario. Balzò da un blocco di detriti all'altro mentre sentiva la sfera alle sue spalle emettere un rombo basso, avvicinarsi sempre di più. Ogni blocco che impattava su di essa sembrava emettere un "thump" sonoro, quasi tombale. Una punta di panico avvolse l'albino che freneticamente si lanciò di nuovo verso il blocco successivo.
    A mezz'aria un sassolino lo colpì sulla spalla facendogli perdere l'equilibrio. Tentò di afferrare il blocco sotto di lui ma invano. Un altro sasso lo colpì alla gamba e ruotò a mezz'aria. Un blocco più grosso si infranse su di lui e poi un altro ed un altro ancora. Come pugni insensibili venne spinto verso l'alto, verso la sfera di roccia che si era ormai formata e sbattuto con violenza contro la sua roccia. Tentì di staccarsi, la schiena, gli arti, la testa, sembravano saldamente attaccati alla roccia e un secondo dopo un blocco di roccia più grande si schiantò su di lui. Fece appena in tempo a proteggersi il viso prima di sentire l'immenso peso della pressione e del blocco frantumarsi su di lui.
    Urlò, di rabbia e dolore, sentendo le ossa e i muscoli venire schiacciati come una pressa. Urlò lottando con tutte le sue forze mentre attingeva al suo potere più grande, lottando con le unghie e con i denti per rimenere cosciente, per rimanere vivo.
    Muscoli, ossa, sangue e tendini vennero compressi e schiacciati per poi secondi dopo rigenerarsi sotto l'enorme quantità del suo stesso Chakra che si rifiutava di arrendersi.
    Poi tutto tacque. La pressione cessò e Supaku spinse con violenza contro il blocco di roccia facendo esplodere via la pietra da lui. Si sollevò in piedi, in quello che altri non sembrava un piccolo pianeta roccioso sollevato a circa sessanta metri dal suolo. Sotto di lui, cioè sopra, visto che doveva guardare il suolo sollevando la testa verso l'alto, l'intero villaggio era stato spazzato via. Intorno a lui, in quella tomba di roccia poteva ancora vedere i resti di quello che era stato: una persiana qua, una tubatura là, tegole infrante, lenzuola sporche, un braccio di un uomo non abbastanza veloce, schizzi di sangue sulle pietre polverose.
    Osservò Kaede sotto di lui, immobile sul terreno. Inspirò aria nei polmoni, sentendo la fatica e lo spossamento dello scontro farsi strada nel suo petto. Sentiva la testa leggera, così leggera che avrebbe potuto svenire. Le sue riserve erano allo stremo, completamente prosciugate. Stava lottando con ogni fibra del proprio corpo per rimanere in piedi. Doveva finirla qui. Doveva dargli il colpo di grazia, un ninja così potente non poteva vivere ancora per venirlo a cercare.
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    pm64lbV
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravissime che impiegano mezzo Turno e delle ferite mortali che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Tramite essa è possibile curare persino ferite mortali o rigenerare intere parti del corpo perse.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi, le mortali però impiegheranno sempre un intero Turno per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50 / Mortale 60

    Si dette la spinta con i piedi, balzando verso il terreno sotto di lui. Per qualche secondo sentì la gravità verso il piccolo planetoide attirarlo ancora, poi si fece più debole fino a sparire. Sentì la gravità ruotare e il suo salto prima lento, prese sempre più velocità, tornando a precipitare verso il basso.
    Ruotò a mezz'aria sentendo il vento fischiare tra i capelli. Estrasse di nuovo lo Shunsui Kunai, rinsaldando la presa su di esso. Sentì la fronte imperlarglisi di sudore, sbatté le palpebre un paio di volte mentre la vista andava e veniva fuori fuoco.
    Compose un singolo sigillo per richiamare il Vento a cinque metri dal suolo. L'aria vorticò sotto i suoi piedi, soffiando verso l'alto e ruotando furiosamente quasi assumendo la forma di un cuscinetto. Le sue vesti stracciate e sporche si agitarono per un'ultima volta mentre scivolava al suolo arrestando la sua caduta. Atterrò con passo infermo, sentendo le ginocchia cedergli leggermente.
    Fuuton: Toppa - Rottura del Vento
    GYLf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton ha un utilizzo versatile, infatti può essere utilizzata per scopi difensivi o di supporto. Nel primo caso, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore soffierà una grande quantità di aria dalla bocca, provocando un forte getto di vento nella forma di un cono ampio due metri e profondo dieci, capace di sollevare e spazzare via chiunque si trovi coinvolto. Il getto non provoca alcun danno, ma sbalza fino a due metri di distanza e potrà essere utilizzato per allontanare avversari o spazzare via armi da lancio o persino oggetti di piccole dimensioni come tavoli o sedie. Le persone sbalzate via potranno riportare eventuali danni da caduta. La seconda alternativa è di convogliare in una superficie, massimo a cinque metri dal ninja, un vortice di vento compatto che solleverà una grande quantità d'aria, potendo frenare una caduta senza risentire di alcun danno o aiutando lo shinobi durante un salto andando anche a triplicare i metri percorsi dal salto stesso.
    Consumo: 2-1= 1

    Osservò Kaede, steso al suolo a circa quindici metri da lui, rinsaldò la sua presa nel Kunai Shunsui, afferrandolo a rovescio e cominciò una lenta ed inesorabile avanzata verso il rosso. L'Arma sollevata, la luce del sole che si rifletteva sulla lama sporca di sangue e terra. La sua mente era stanca, provata e afflitta, impossibile pensare cosa sarebbe potuto accadere. Kaede stava forse fingendo? Era pronto ad attaccarlo all'ultimo minuto? Era forse un clone quello? Non importava, doveva portare a compimento il tutto, doveva eliminare quella minaccia troppo grande per lui. Il Covo avrebbe perso una grossa Arma e lui sarebbe finalmente stato libero.
    Ancora un passo, forza...avanti...



    ChakraFisicoMentale
    67-12-50-1= 4Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferita Lievissima da ustione (aggravamento della Medio-Lieve); ferite Medio-Lievi da caduta; numerose ferite da compressione complessivamente pari ad una gravissima;

    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso, Sconvolto, Stanco
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    032/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    Entrambi:
    - Lascerei perdere le stime di potenza che sono più off-game che in-game, perché basate sul rango Ninja. Vale un po' quello che ho segnalato a Marko stesso nella correzione del suo post per il Mangekyo, ma che ripeto di nuovo. Capisco la "necessità" di far capire a chi legge il livello di potenza degli avversari ma, facendo in questo modo, si interrompe un po' la sospensione dell'incredulità perché si ha la sensazione che voi che scrivete stiate dicendo: "Ok, questo PNG ha esattamente questa forza qui, questa velocità lì, ecc". Preferisco quello che ha fatto Supa all'inizio, in cui mette in bocca ad uno dei personaggi l'informazione che si è portato dietro tutti Mukenin di livello B. Apprezzo di più la classificazione Mukenin perché, anche nell'opera, quantifica un grado di "pericolosità" e non di forza oggettiva.
    - Trovo un po' dilatata tutta la sequenza relativa ai Dragoni di Fiamme in relazione allo spazio che vi separa. Il tutto nasce da Kaede, che si libera da una situazione di corpo a corpo con un balzo (e già qui storco un po' il naso). Dopo essere atterrato usi il Genjutsu e poi componi i Sigilli per lanciare i Draghi, dimenticando però che siete praticamente uno di fronte all'altro all'interno di una stanza, quindi gli stai componendo i Sigilli letteralmente in faccia aspettandoti che lui stia lì quasi in corpo a corpo a farteli fare. Dall'altro anche la schivata di Supaku risulta poi complicata, complicatissima, in primis per l'interazione inaspettata di Genjutsu broken e potenziamento nel livello broken, per cui si viene a creare una S in grado di abbattere le S mentre tu puoi utilizzare soltanto le B (fortunatamente già hotfixate entrambe le cose), ma anche per il fatto che, trovandovi all'interno della stessa camera, un Jutsu così grande in uno spazio così ristretto sarebbe stato impossibile da evitare per chiunque, a meno di teletrasportarti in qualche modo. Perciò anche l'evocazione della serpe non la trovo del tutto in linea con i tempi, anche se era una delle poche cose che potevi fare per salvarti in quella situazione. Insomma, l'ho trovato un po' un pasticcio generalizzato.

    Marko:
    - Ad inizio scontro Supa specifica che i cinque compagni che Shizuma, il capo della squadra di PNG, si è portato dietro sono tutti Mukenin di livello B. Tu invece in seguito ne nerfi uno, scrivendo che lo identifichi come un Chuunin. Non mi tornano poi del tutto i conti sul numero effettivo di PNG impiegati contro di voi, ma potrei aver fatto confusione io tra i vari post.
    - Non mi è piaciuto il modo in cui sei rimasto imperturbato dall'Hijutsu B di Supaku, l'Urto del Vuoto, descrivendone gli effetti come una leggera brezza che ti solleva verso l'alto sostanzialmente senza fare nient'altro: non disorienta, non ribalta, non stupisce, non rende più difficile una difesa successiva, nonostante stiamo parlando di un Jutsu di livello B e non di una banale D da due soldi. Lo segno soltanto in verde perché ad onor del vero il testo non è chiarissimo su questo aspetto (e difatti è stato aggiornato in seguito per una maggiore chiarezza negli utilizzi futuri).
    - Non mi soddisfa particolarmente il modo in cui usi la Manipolazione Lignea di livello C per attutire la caduta dopo che Supaku ti ha sollevato in aria. Se crei dei rami di legno, che sono duri e rigidi, e li conficchi nel pavimento sotto di te, non mi aspetto che questo ti faccia rallentare la velocità con cui cadi a terra ma solo che, mentre tu continui a cadere, ti procuri un rinculo non indifferente al braccio a cui hai attaccato i rami, magari facendoti anche male. Avrebbe avuto più senso forse lanciare i rami contro una parete posta orizzontalmente rispetto a te, oppure ad una superficie più in alto per aggrapparti ad essa.

    - Utilizzi lo Specchio Spaziotemporale Illusorio senza comporne i Sigilli. Il fatto che la Tecnica citi che per avere effetto occorre incrociare lo sguardo dell'avversario non implica che i Sigilli non debbano essere composti; semplicemente alcuni Genjutsu richiedono che l'avversario osservi la composizione dei Sigilli, mentre altri che si incroci lo sguardo dell'utilizzatore. Ti ricordo che, come regola generale, qualsiasi Tecnica non citi espressamente che non richiede Sigilli, li richiede sempre (fatta eccezione per i Taijutsu e derivati, per ovvi motivi). Per fare quello che hai fatto tu avresti dovuto lanciare l'illusione attraverso un Doujutsu che permetta di scagliarli direttamente dagli occhi, come lo Sharingan che tra l'altro possiedi pure.
    - Nemmeno la seconda volta che utilizzi il Mokuton per attutire la caduta mi convince. Stai precipitando in un abisso di cemento, ferro e pietra; la tua scelta di creare una sorta di sfera di rovi intorno a te ci sta, è sensata, ma per me è del tutto irrealistico il finale: atterri al suolo e magicamente la macerie non ci sono più, sono tutte disposte intorno a te ma non sopra. Da un punto di vista realistico, avresti dovuto salvarti dalla morte ma ritrovarti seppellito vivo dal palazzo, bloccato all'interno del tuo nugolo di rami, i quali ti proteggono dall'infinita pila di macerie ma ti tengono anche fermo lì, ponendoti a quel punto di fronte al successivo problema di come fare ad uscire di lì, che penso avresti potuto risolvere con la tua manipolazione della gravità.
    - Attenzione quando Supaku utilizza l'Hiraishin e appare in aria dietro di te, mentre tu sei in volo. Hai reagito molto in fretta, quasi troppo di fronte ad una Tecnica istantanea, ma in questo caso sono disposto a lasciartela passare per il semplice motivo che anche l'unica altra volta che Supaku ha usato l'Hiraishin offensivamente contro di te si è teletrasportato alle tue spalle, e quindi in questo caso potrebbe anche essere considerato ok il tuo voltarti d'istinto, perché stai ripetendo ciò che è accaduto poco prima. In futuro però vacci molto cauto con queste "intuizioni".
    - Hai ancora le immagini vecchie del Gedo Mazo e del suo Jutsu. Ricordati di richiederne l'aggiornamento. Ricordati invece di togliere il colore rosso dal tuo Hijutsu dell'Assorbimento Naturale, perché probabilmente è il segno di ciò che ti abbiamo modificato in fase di approvazione della Tecnica.
    - Troppo comodo come ti accorgi ancora troppo in fretta di dove si è teletrasportato Supaku sulla schiena della statua, abbastanza in fretta da creare una difesa senza alcun problema. Avrei preferito vedere Kaede un po' più in difficoltà, magari distratto dalla creazione dell'uragano, invece che vederlo sempre pronto a tutto.
    - La difesa effettuata all'interno dell'uragano con il Muro d'Acqua non è fisicamente fattibile. L'Uragano ti infligge un malus di -2, mentre lanciandosi attraverso di esso Supaku riceve un bonus di +3. La sua ME si equivale con il tuo SM, ma anche solo così si viene a creare una disparità pari a 5 gradi motori tra di voi. Avresti quasi dovuto avere a malapena il tempo per girarti, Tecnica percettiva o meno, prima che lui ti piombasse in faccia con il pugno spalmato sui denti. A quanto pare Supaku era un Tai User e non lo sapevamo.

    Supa:
    - Eviterei termini anglofoni come "asset" per identificare una risorsa, quando la lingua inglese non esiste nel setting ( :XP: ) di Naruto.


    Vi devo dire, vi devo dire. Questo scontro procede in un netto crescendo tra la prima e la seconda parte del combattimento e si rivela sempre più piacevole da leggere a mano a mano che si procede con i post. L'iniziale scontro con i PNG procede liscio, anche se ad un certo punto questi spariscono nel nulla non appena scrivete che si ritirano, quando magari avreste potuto ruolare una riga o due in cui descrivete il susseguirsi del combattimento dal loro punto di vista, o raccontare come fuggono via, o che rimangono vittime della distruzione prima dell'uragano e poi del Chibaku Tensei. Vi incartate un po' quando cadete al chiuso (già spiegato il mio punto di vista in correzione), mentre dal momento in cui l'azione si sposta in aria la qualità del tutto aumenta di diversi scalini. Supaku gestisce benissimo lo spazio, di cui ormai è diventato un maestro, combinando efficacemente l'utilizzo dell'Hiraishin con un controllo totale sui suoi Shunsui Kunai; si avvale inoltre di numerosissimi Hijutsu, frutto del suo status di veterano, per spuntarla sempre nonostante la montagna di roba che gli tira addosso Marko. Marko di cui si nota il grande impegno che ha messo in questo combattimento, il quale non è passato osservato, e che ha permesso di creare uno scontro altamente scenografico, con combinazioni di Jutsu enormi, fino a raggiungere un livello di distruzione totale dello scenario. Tuttavia, varie sequenze risultano sporcate da tentativi di difesa non puliti da parte di Marko, forse frutto del desiderio di "restare in pista" contro un avversario la cui Scheda è superiore, ma che rischiano di cadere nel conosciuto errore del Kaede Superuomo, di cui abbiamo già parlato ampiamente nella correzione del post del Mangekyo. Ci sono situazioni che potevano semplicemente essere gestite meglio, ad esempio quelle legate al Mokuton, altre che sono un po' tirate per i capelli riguardo alle tempistiche e alle velocità di intuizione di ciò che sta accadendo (vari Muri d'Acqua) e infine una gestione delle ferite che viene lasciata un po' in secondo piano per quanto riguarda il ruolare la permanenza delle stesse sul proprio corpo.
    Ciò nonostante l'ho trovato un combattimento molto godibile e divertente e ci tengo a fare i complimenti ad entrambi per l'impegno. Ottenete entrambi un +1 di livello A ed un compenso pari a 1000 Ryo per Marko, che salgono a 1500 per Supaku in quanto vincitore dello scontro, sia a livello di errori che narrativo, il quale ottiene come da Regolamento un +50% aggiuntivo alla ricompensa.
    Potete ora concludere la ruolata con un post a testa in cui raccontare la conclusione in-game della vicenda. Se avete dei dubbi sapete dove trovarmi. Buon proseguimento!
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    La vista gli si annebbiò, la presa sul Kunai si fece meno ferma. Incespicò, sentendo il mondo ruotare intorno a lui. Cadde in ginocchio a circa sei metri dal corpo esanime di Kaede. I raggi del sole cominciarono ad allungarsi sul corpo ferito e inerte del ragazzo. I lunghi raggi un tempo dorati ora tingevano di rosso quella che un tempo doveva essere stata la piazza principale del paese e che ora non era altro che un rimasuglio di macerie. I capelli del ragazzo per un attimo si tinsero di un colore del sangue sotto quella luce.
    Scosse la testa, cercando di scacciare quel senso di debolezza che gli stava inonando la pelle come acqua fredda. Inspirò, inspirò ancora. Sbuffi di fatica mentre, con un grido, riprendeva il controllo del suo corpo, dei suoi sensi, della sua vita. Strinse con più forza il manico del Shunsui Kunai, per un secondo il suo volto venne specchiato dalla lama lucida e sporca di sangue del Kunai. Un volto emaciato, rigato da rivoli di sudore, macchiato da sangue e polvere. I capelli prima candidi come la neve erano diventati grigi, con lievi tinteggiature giallastre. La polvere ed il sangue erano su ogni parte di lui. Sui vestiti stracciati e lievemente carbonizzati, sulla pelle, sui capelli, sul viso.
    Raddrizzò la schiena cercando di sollevarsi. Prima un piede, poi l'altro. Tornò in piedi.
    Urlò di nuovo ma stavolta dalle sue labbra uscì solo un rantolo scomposto. Un lieve e basso ringhio, degno di un animale ferito ed allo stremo di sé.
    Fece due passi e crollò di nuovo. Uno sbuffo di polvere e stavolta fu un ginocchio, Kaede steso davanti a lui. Sentì il Kunai sfuggirgli dalle dita e rotolare qualche centimetro davanti alle sue ginocchia. Abbassò la testa, sfinito, chiuse gli occhi e lasciò che l'oscurità lo cullasse.
    Uno scricchiolio. Un rumore di roccia smossa.
    Sollevò leggermente la testa e riarprì la palpebra sotto la chioma bianca. Ai perimetri del suo campo visivo qualcosa si era mosso.
    L'adrenalina che aveva lasciato il suo corpo pochi minuti prima, tornò a pulsare come una scossa frenetica. I suoi sensi si acuirono come un animale sfiancato ma pronto a dare il tutto per tutto ancora una volta. Conosceva quella sensazione, aveva già saggiato quel pizzicore alla base del collo.
    Pericolo.
    Ancora immobilizzato dalla stanchezza cercò con l'unico occhio dorato nella semi oscurità intorno a lui. Delle figure divennero più chiare mentre avanzavano.
    Un uomo era in testa. Ondeggiava quasi come Supaku stesso. Aveva un braccio bendato all'altezza del gomito, con una fasciatura rossa brillante. Solo quando si fece più vicino, l'albino realizzò che quella non era una fasciatura ma una bendatura. Il braccio si interrompeva proprio all'altezza del gomito. Il volto dell'uomo era esangue ma la rabbia e la furia che poteva percepire negli occhi era più viva di un bracere ardente.
    Altri uomini si fecero intorno. Uno zoppicava, un altro aveva la testa fasciata all'altezza del viso, a coprire un occhio ed un orecchio.
    Chiazze di sangue sulle divise da ninja, il loro sangue.
    I ninja apparvero dalla polvere ed oscurità come spettri dei morti di quella città appena devastata.
    Erano sei in tutto.
    Gli altri sono morti, sapete quale è la nostra missione...Fino alla fine... disse biascicando l'uomo senza un braccio mentre con l'altro sollevava una katana che aveva decisamente visto giorni migliori. Supaku si chiese da quale dei Jutsu il gruppetto era stato preso, se dal suo Uragano o dal Chibaku Tensei del Ninja delle Sei vie.
    I sei si fecero più vicini, avevano formato un cerchio perfetto intorno a Supaku e al rosso. L'albino guardò prima il corpo del ragazzo e poi i sei, cercando di analizzare la situazione, cercando di farsi forza a cacciare dalla labbra spaccate ed inaridite delle parole.
    Se mi lasciate andare, vi permetterò di recuperare il vostro capo senza problemi... disse sentendo la voce graffiargli la gola. Era rauca e gracchiante.
    Gli uomini si fermarono come sorpresi che potesse ancora parlare.
    Si immobilizzarono sul posto ed alcuni si lasciarono sfuggire un mormorio quando lo videro muoversi.
    Cazzo succede...Dovevano essere svenuti entrambi...
    Non importa, sono sfiniti, uccideteli entrambi...ORA!
    Entrambi???
    L'occhio dorato di Supaku si dilatò mentre la rabbia lo scosse dall'interno. In una frazione di secondo ogni cosa sembrò muoversi come i tasselli di un puzzle.
    sembra che il Covo gli abbia riconosciuto un posto nei quindici...il quindicesimo per la precisione Le parole di Yutaka echeggiarono nella sua testa come campane che rintoccavano a morto.
    Ho visto che sei entrato nella lista dei Quindici, volevo farti le mie congratulazioni di persona. Devi essere contento della "promozione", giusto? Un pezzo dopo l'altro. Dalla promozione dei quindici alla fretta di Yutaka di eliminarlo. Tutto combaciava.
    Mh.. dovrei? Sinceramente.. non me n'è mai fregato molto di farne parte. Kaede che non gli aveva dato una risposta. La sua solita freddezza. Era tutto perfetto.
    Il Covo sapeva e li conosceva: la paranoia di uno ed il freddo silenzio di un altro. Un barile pieno di polvere esplosiva perfetta a cui mancava soltanto una scintilla.
    La promozione nei quindici era stata la scintilla di cui avevano bisogno.
    La rabbia gli ribollì nelle vene, risalendogli dallo stomaco e gorgogliando nella gola in un grido selvaggio.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    nSp6
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: N/A

    Il Chakra esplose intorno a lui in una violenta onda verdastra.
    Gli uomini sollevarono le armi consumate rispondendo al suo grido con il loro.
    In un lampo era di nuovo in piedi. Il suo corpo si mosse da solo, la furia distorse il suo volto mentre con il piede destro sollevava da terra lo Shunsui Kunai, facendolo volare tra le dita. L'Arma roteò in un baluginio argentato alla luce dell'ultimo sole prima di venire lanciata verso destra come un proiettile. L'arma affondò nel collo del primo assalitore. Il primo cadde a terra con un tonfo sordo.
    Supaku si mosse di lato, sentendo la polvere venire sollevata. L'affondo di una Katana venne deviato all'ultimo dalla mano libera. Il braccio armato scivolò con tutta l'arma oltre il suo fianco.
    Afferrò l'uomo per la spalla, facendolo ruotare di lato e mandandolo diretto nella traiettoria del suo compagno armato di ascia. I due caddero a terra, rotolando uno sull'altro.
    Si girò per vedere il quarto uomo sollevare le mani, intento nella composizione di Sigilli. Il suo occhio ruotò verso gli altri che, improvvisamente, scartarono di lato. Sollevò la mano destra davanti a sé mentre con l'altra aveva chiuso le dita in un singolo sigillo. Il Chakra ruotò intorno alle dita. Scintille verdastre si agitarono nell'aria.
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlh GVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.

    Consumo: 15

    Fuuton: Fūhakujun - Spada e Scudo del Dio del Vento
    MILCPZu JfCnAHM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva, che necessita di un singolo Sigillo, è una delle difese Fuuton migliori in assoluto. La Tecnica permette di avvolgere entrambe le mani dell'utilizzatore con una brezza leggera, semitrasparente. Una volta attivata essa può difendere l'utilizzatore qualora un qualsiasi attacco, sferrato anche tramite Jutsu massimo di pari livello, venga scagliato contro di lui, semplicemente muovendo le mani davanti a lui come se volesse scudarsi da essa. La Tecnica infatti creerà uno scudo d'aria solida ampio due metri e largo tre, capace non solo di proteggere l'utilizzatore ma anche di rimandare al mittente lo stesso attacco lanciato. L'utilizzatore deve esser consapevole dell'attacco e deve poter muovere una o entrambe le mani davanti a sé per creare lo scudo o non riceverà alcuna protezione da essa. Per ogni tecnica oltre la prima che viene neutralizzata, sarà necessario pagare di nuovo il costo di Chakra, la tecnica non può rimandare indietro tecniche che abbiano una dimensione del doppio rispetto allo scudo stesso. Contro i Taijutsu o Ninjutsu portati in corpo a corpo (Chidori, Rasengan etc..) questa Tecnica protegge soltanto dall'attacco, non potendo restituire in nessun modo il colpo. È in alternativa possibile, senza l'uso di alcun Sigillo, concentrare il Chakra Fuuton nel braccio per poi menare un fendente da cui dipartirà una lama di vento, ampia tre metri e spessa dieci centimetri che procederà fino a dieci metri di distanza a velocità alta. La Tecnica nonostante il suo corto raggio, è molto veloce e di rapida attuazione, il fendente di vento è capace di trapassare oggetti ed arrecare una ferita di grave entità da Taglio.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15/2 = 8

    L'aria intorno alle labbra dell'uomo ruotò in una spirale di vapore acqueo prima di assumere la forma di un getto d'acqua compresso come una lama. La lama acquatica fendette l'aria con un fischio acuto prima di infrangersi davanti alle dita del Ninja dai capelli bianchi e venire deviato con un movimento del polso. Il getto azzurro si spostò di lato, fendendo come un nastro affilto l'aria. L'uomo alla sua destra scartò all'ultimo con la lama che gli portava via il braccio e la gamba. Supaku mosse di nuovo il polso e la lama continuò a ruotare fino a tornare diritta verso il petto del mandante.
    Dissolse subito la tecnica mentre un'ombra si allungava alle sue spalle. Ruotò come il vento, colpì il petto dell'uomo con un braccio solo con un pugno centrato. Sentì le ossa dello sterno frantumarsi sotto le sue nocche. L'uomo si afflosciò di lato, boccheggiando come un pesce fuor d'acqua.
    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    So fermò, ansimando. L'aria usciva dalle labbra in sbuffi di vapore condensato.
    Si guardò intorno, analizzando la situazione. Due erano morti, uno si reggeva gamba e braccio mozzati, l'altro si stringeva il petto ansimante. Gli ultimi due, quelli che erano rotolati per terra si erano appena sollevati e lo fissavano, indecisi.
    Supaku sollevò la testa, facendo un passo in avanti.
    Uno dei due indietreggiò di un passo, inciampando contro una roccia e cadendo seduto. L'altro lo afferrò per la divisa all'altezza della spalla, sollevandolo di nuovo in piedi prima di voltarsi e scappare.
    Una smorfia attraversò il volto sudato e sfinito dell'albino. L'unico occhio dorato si scurì mentre aggrottava le sorpacciglia, rendendo più profonda l'occhiaia sotto di esso.
    Per un secondo ebbe l'idea di lanciarglisi addosso, di sterminarli tutti.
    Si trattenne. Non era il momento. Era troppo debole. Se il Covo avesse mandato un'altra squadra non avrebbe avuto risorse a sufficienza per sopravvivere. Si volse, abbassando lo sguardo sul quello che era stato il suo nemico fino a pochi minuti prima.
    Kaede era immobile ma il petto si alzava ed abbassava ancora un poco. Se qualcuno non sarebbe intervenuto di lì a poco, sarebbe morto per dissanguamento.
    Tu...puoi essere ancora utile... pensò abbassandosi e toccando l'uomo su una spalla.
    Ci hanno voluti divisi...Vedranno cosa riusciremo a fare insieme allora.
    Si disse mentre i due sparivano in un battito di ciglia, lasciando quella landa desolata al silenzio dei morti.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin-2
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 30




    ChakraFisicoMentale
    4Varie ferite lievi da impatto e caduta; Ferita Media da Ustione braccio sinistro; Ferita medio-lieve da ustione (aggravamento della media); ferita (medio-grave) Medio-Lieve da Scossa spalla dx; ferita da Impatto Medio-Grave schiena; ferita da Impatto (Medio-Grave) Medio-Lieve Schiena; ferita da Impatto Media petto; ferita lievissima Taglio pollice; ferite medio-gravi Medio-Lievi da ustione; ferita Lievissima da ustione (aggravamento della Medio-Lieve); ferite Medio-Lievi da caduta; numerose ferite da compressione complessivamente pari ad una gravissima;

    - 0,5 Motori in Corpo a Corpo.
    Infranto, Furioso, Sconvolto, Stanco
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    50-8-8-30= 432/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10-
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5Bombe Fumogene x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai x4Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S)
    -- 1 Marchio al Covo (S)
    -- quelli nella doppia tasca.
     
    .
24 replies since 2/8/2023, 20:10   1082 views
  Share  
.
Top