Posts written by Lordissimo.

  1. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Il Bruno aveva mostrato al suo compare le sue arti magiche dimostrandosi estremamente competente nel campo del Doton. Questo aveva portato l'Handoru ad apprezzare enormemente le abilità del Baitei nel ricamo del Chakra elementale. Grazie alla sua competenza nell'arte e all'occhio scarlatto che aveva incastonato nel viso l'Albino era stato in grado di applicare la Taijuu no Henka in maniera eccellente. Questo, infatti, aveva richiesto al sommo sacerdote della Donna Barbuta il permesso di poter sfruttare la sua creazione prima di mostrargli la versione aggravata messa in atto. Ishui schiacciato sul terreno aveva annuito alle parole del suo collega prima di aggiungere: «Certamente, fanne buon uso.» Il giovane di Otogakure no Sato sapeva che il Manipolatore del Fuuton avrebbe saputo sdebitarsi per quella concessione restituendogli il favore molto presto.
    Quando gli ultimi effetti dell'appesantimento erano cessati il Portatore del Reibi si era affrettato a rispondere alle domande del suo alleato sulla Ushiro no Kōgeki. Tecnica di cui non avrebbe potuto apprendere i segreti immediatamente ma di cui aveva potuto apprezzare a pieno l'essenza. «Vedo che non ti si può nascondere proprio nulla...» Aveva risposto il Bruno battendo le mani mentre sul suo volto appariva un sorriso. «Esattamente. Quella tecnica è una delle mie personali variazione della Chidōkaku di cui vado più fiero.» Dicendo ciò il Bruno si era lanciato nella composizione dei rapidi sigilli necessari per l'utilizzo di quest'ultima tecnica Doton. «Tuttavia, a differenza della sua versione maggiorata, questa permette solamente di ruotare una porzione di terreno per creare un'apertura.» Battendo le mani aveva quindi terminato la sua iniziale spiegazione. «Ed ora mostrami la tua Chidōkaku e prova a muovere il terreno non solo in verticale ma anche a far avvitare la terra su se stessa. Per cominciare diciamo che alzare il terreno di un paio di metri potrebbe esser sufficiente.» Così dicendo aveva atteso la mossa del suo allievo pronto a correggere ogni suo possibile errore.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Danni Medio-Lievi da impatto sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308-8= 300
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
  2. .
    ✥ Il giovane principe della casata Rouchi aveva cominciato la sua avanzata all’interno della selva di Genbu. A passi sicuri si era incamminato alla ricerca del monastero su cui doveva indagare. Sempre indossando la sua nuova divisa che lo rappresentava come un orgoglione della Nuvola si era addentrato tra le fronde seguendo il sentiero battuto dai vecchi segni di un carro. Dopo quelle che sembravano ore di cammino il ragazzo dai capelli candidi si era ritrovato dinanzi ad un bivio: destra o sinistra… Spada o illusioni.
    Tra queste due vie il giovane rampollo aveva scelto proprio la prima di queste due in cui la luce vigeva da padrone. Dopo ore di cammino Benkei aveva continuato a camminare senza incontrare alcuna difficoltà prima di andare a sfruttare i suoi geni demoniaci per andare a scandagliare la zona intorno a se in modo quasi paranoico. Per sfortuna il suo inseguitore era abbastanza silenzioso per portare avanti la sua offensiva a partire dalla cima degli alberi su cui si trovava.
    La bestia, infatti, aveva atteso qualche momento ulteriore prima di lanciarsi all’attacco mentre stringeva tra le sue mani quella che pareva essere una spada in duro bambù. Il momento propizio per il Banbùino si era presentato quando lo Shinobi Katana si era avvicinato al corso d’acqua, nei pressi di uno spiazzo, per prendere un sorso d’acqua. L’assalto dell’animale, tuttavia, era stato parato senza alcuna difficoltà dal Ninja di Kumogakure no Sato mediante un elegante movimento della Katana.
    Il clash del metallo con il legno si era rivelato come un suono sordo rivelando l’estrema durezza del bastone stretto tra le mani del Bambùino. L’animale aveva sfruttato il colpo e la sua agilità per spostarsi all'indietro per accovacciarsi sul suolo, con tutte e tre le zampe poste a sorreggerlo mentre con l'arto superiore destro continuava a stringere la sua arma. Accovacciato, proprio mentre Benkei rinfoderava la Katana, l’emule dei famosi Samurai di Kumogakure no Sato si era lanciato nuovamente all'attacco dopo aver emesso un ringhio beduino. In primo luogo, con la mano sinistra aveva strappato dal terreno una generosa quantità di terreno polveroso per lanciarlo contro il volto del Principe. Il bolo di terra, dal diametro di dieci centimetri, era stato lanciato ad alta velocità con il chiaro intento di accecarlo.
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango
    GMBm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, l'utilizzatore infonderà una moderata parte del proprio chakra elementale Doton e di quello base al suolo al fine di creare vari Jutsu di fango. Una prima modalità comporta la possibilità di creare un getto di fango dal suolo davanti all'utilizzatore in linea retta per un'area di cinque metri di ampiezza per dieci di lunghezza, ad una velocità media. Questo "fango" è usato prevalentemente per far scivolare l'avversario quando tenta di attaccare a corto raggio, rallentando chiunque si muova su di esso, tranne il possessore della Tecnica, di mezzo grado di velocità. Una seconda modalità consiste nello sputare un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, a alta velocità fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario. La terza permette di creare dal terreno dei lupi di fango, capaci di causare singolarmente danni lievi, grazie alle zanne e agli artigli. Basta una ferita lieve per farli tornare al loro stato originale. Al momento della creazione emergeranno dal terreno davanti all'utilizzatore, per lanciarsi contro uno o più avversari scelti al momento della creazione e puntare a ferirli o immobilizzarli. Si dissolveranno alla fine del Turno.
    [Numero Massimo di Lupi: Genin 1; Chuunin 3; Sp Jounin 6; ANBU 8]
    Consumo: 2

    Sfruttando l'eventuale apertura così creata il Bambùino si era lanciato ulteriormente all'attacco grazie alla sua agilità scimmiesca, tipica di molti altri Ninja di Kumogakure no Sato, e alla sua schiacciante abilità con la spada. I movimenti rapidi ed animaleschi ben si sposavano con il suo stile di scherma all'apparenza sgraziato ma potente.
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    vqviRyK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi Arma da Taglio Minore o superiore, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, lo Shinobi godrà di un bonus alla Forza ed alle Capacità Motorie di un grado e consentirà al Ninja di deviare via eventuali proiettili in arrivo, quindi si potrà difendere da Armi da Lancio Piccole o addirittura da Shurikenjutsu massimo di livello D.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Kenjutsu finché questa Tecnica è attiva, richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsukikage - Chiaro di Luna
    YFiv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita espressamente di una spada. L'utilizzatore eseguirà una rapidissima rotazione su sé stesso a mezz'aria, con la lama protesa verso l'esterno e il corpo parallelo al terreno. Subito dopo conficcherà la lama nel terreno ed eseguirà una rapida rotazione sul manico della spada per poi colpire a piena potenza con un calcio l'avversario. La Tecnica è molto veloce e fa della rapidità della rotazione il proprio punto di forza. Se colpiti dalla lama mentre si sta ruotando, si potranno ricevere successive ferite da Taglio complessivamente di media entità. Se si viene invece colpiti dal calcio, che nonostante la velocità rimane un assalto più difficile da mandare a segno per via della rotazione precedente, si subirà un'ulteriore ferita da Impatto di medio-grave entità.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Immediatamente la belva si era lanciata in salto avvolgendosi in aria con la spada di legno protesa verso l’esterno a cercare il corpo del suo bersaglio. Subito dopo, usando la lama come perno, aveva provato a colpire il Ninja dai capelli bianchi in pieno petto con un poderoso calcio.
    Bambùino Feroce
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra150- 4- 4= 142- 4- 2- 4- 4= 128
    MentaleAggressivo
    Bonus/MalusSutariu no Saru ✥ Agg +2 // Vel +1
    Niten Ichi ✥ For +1 // Mot +1
  3. .

    L'altero principe aveva subito un portentoso shock culturale interagendo con il suo collega Rai-Mondoh. Lo Shonobi di stanza nell'isola di Genbu aveva convinto il suo ospite a fare un bagno prima di consegnargli l'emblema dell'"Orgoglio della Nuvola" che i detrattori della Nuvola schernivano costantemente per la poca bellezza e per la grande fantasia cromatica. Il grandissimo Shinobi esperto di Moda Ninja "Mic Yoen Zoh" nel suo programma televisivo "Ittai nani o kite iru no?" aveva definito quella divisa una scelta audace ed azzardata, a partire dal modello a monospalla che raramente poteva donare ad un qualsiasi individuo dotato di un minimo di senso critico ed estetico, che ben dichiarava le reali intenzioni del primo Raikage.
    Pronto ad affrontare la traversata Benkei comincia la sua traversata all'interno della selva. Gli alti alberi circondavano un sentiero largo circa quattro metri che si addentrava sempre di più verso il centro dell'isola luogo dove doveva, idealmente, si trova il monastero. Il sentiero si presenta tortuoso ma unico fino ad arrivare a biforcarsi in due direzioni.

    Sentiero posto alla tua sinistra:
    Seguendo il sentiero di sinistra la foresta comincia a farsi sempre più fitta ed oscura. L’aria appare ricolma di una leggera polvere iridescente che brilla flebile alla luce che riesce a superare. Questo peculiare polline, dal caratteristico odore dolce e mellifluo di fiori fin troppo maturi, tuttavia non ti appare ne sgradevole ne pericoloso.
    All’interno della penombra non riesci a riconoscere le trappole che il nemico sta per tenderti. Il sentiero si restringe progressivamente fino al punto che un muro di alberi dalle fitte foglie intrecciate ti coprono completamente la strada rendendoti impossibile riconoscere ciò che ti circonda a più di tre metri di distanza. Indeciso sul da fare Benkei sentirà il bisogno di bloccarsi dinanzi a quella strettoia prima di compiere il prossimo passo. In quel momento ti accorgerai di esserti fermato su quelle che sembrano esser delle fameliche paludi da cui pare impossibile riuscire ad uscire. Mentre il terreno fangoso ma compatto ti arriva rapidamente alla gola un flash ti riporta alla realtà. Sei li, bloccato contro il tronco di un albero mentre intorno a te si è formato quello che pare essere l’interno del bozzolo di un enorme bacarozzo.
    Se riesci a fuoriuscire da questa presa, che ti blocca interamente la parte inferiore del corpo e ti lascia una ridotta mobilità nella parte superiori, ti troverai dinanzi a una selva di mostruose falene. Questi coleotteri, dal color verde oliva e striate con motivi neri, con un’altezza di mezzo metro ed un’apertura alare di circa un metro cominceranno ad avvicinarsi a te provando a succhiare via la tua vita e il tuo sangue mediante le loro bocche provviste di denti aguzzi estremamente simili a quelle di una sanguisuga.

    Sentiero posto alla tua destra:
    Seguendo il sentiero a destra dopo qualche ora di cammino ti ritroverai in una via sempre più ampia e ariosa. Il Principe, tuttavia, proverà la sensazione di non esser da solo e si sentirà osservato da occhi indiscreti. Tuttavia tendendo le orecchie o volgendo lo sguardo intorno a te non sentirai nulla di rilevante ma, ansi forse ti sentirai anche in qualche modo paranoico. Quando oramai ti sarai addentrato all’interno della foresta il cammino ti condurrà all’interno di un ampio spiazzo posto nei pressi di un corso d'acqua. In quel momento un’ombra oscura il sole quasi all’acme del suo percorso.
    Dal cielo, come una furia, si scaglia su di te quello che ad un primo sguardo appare essere un tuo compaesano di Kumo che potresti aver incrociato in passato, chiamato Okami Yotsuki, armato di Katana. La figura umanoide pronta ad attentare alla tua vita tuttavia ti dona solamente pochi secondi per renderti conto di ciò che sta succedendo. I tuoi riflessi da Ninja riescono a farti mettere a fuoco la bestia che sta cercando di attaccarti con un fendente scagliato dall’alto verso il basso: si tratta di una scimmia dal corto manto castano, grossa come un uomo di medio-alta statura, che stringeva tra le mani nodose e pelose, come se fosse una vera e propria Katana, quello che ti sembra essere un grosso ma rudimentale bastone di bambù.

    ***

    Parti all'avventura e compi pure la tua scelta.
    Da questo momento l'evoluzione della missione andrà gestita come un normale scontro salvo eventuali altre indicazioni.

    Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero sinistro
    Falene della Coltre
    vw1C
    Si tratta di un gruppo di falene di color verde oliva, la cui minuta stazza consente loro di librarsi in volo e di nascondersi efficacemente nella penombra, infatti sono ciascuno lunghi appena cinquanta centimetri e con un'apertura alare di un metro. Possono secernere della tela candida che può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra proprio come la tela dei Ninja appartenenti ai Geni del Ragno Dorato. La loro velocità è alta mentre le loro capacità fisiche sono basse. Il battito delle loro ali è in grado di secernere delle spore che negli esemplari più grandi possono portare a forti allucinazioni per disorientare la vittima. Questi animali tendono a muoversi in gruppi di cinque individui ciascuno e potranno resistere, singolarmente possono resistere al massimo ad una tecnica C oppure possono esser messe fuori combattimento in gruppo mediante l'utilizzo di un Jutsu B.

    Kankyo no Henka - Mutamento Circostante
    NspN75Q
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre che la vittima ne veda almeno in parte la composizione dei Sigilli. L'avversario vedrà l'ambiente circostante distorcersi intorno a lui, rendendo di fatto impossibile cogliere con certezza qualsiasi cosa si trovi oltre i tre metri di distanza da sé. Allo stesso tempo comincerà a sprofondare nel terreno, divenuto instabile come se ci si trovasse all'interno di sabbie mobili. La combinazione di questi due effetti è molto potente, poiché la distorsione dell'ambiente inibisce la vittima dall'accorgersi di un attacco a distanza in arrivo, mentre sprofondare nel terreno ne causa una sostanziale immobilità, rendendolo più vulnerabile ad attacchi anche a corto raggio. L'Illusione si conclude quando il nemico è stato completamente risucchiato nel terreno; se subita in pieno, causa uno shock tale da Inibire le Capacità e le Tecniche di tutte le Specializzazioni dell'avversario per due Turni, più un ulteriore Turno in cui vengono Inibite soltanto le Specializzazioni Secondarie. L'utilizzatore sarà libero di muoversi dopo un secondo dall'inizio degli effetti del Genjutsu.
    Dissolvibile tramite una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Kumosouka - Fiore della Ragnatela
    GNpj
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver impastato il Chakra in bocca e composto un singolo Sigillo, l'utilizzatore può sputare una singola ragnatela in linea retta davanti a sé, direzionandola ove preferisce con un movimento della testa. Non appena emessa, la ragnatela aumenta rapidamente il proprio diametro fino a sei metri e viaggia a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di quindici metri. Se colpisce un avversario, questo si ritrova avvolto dalla tela rimanendo immobilizzato e viene sbalzato all'indietro di tre metri. Se la vittima va a sbattere contro una superficie solida sufficientemente ampia, l'Impatto con essa causa anche ferite di media entità. Per liberarsi dalla ragnatela è necessario colpirla con un adeguato Jutsu di livello C o superiore, oppure essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore. Se non viene distrutta, la tela si decompone dopo due interi Turni.
    Consumo: 4

    Kumomayu - Bozzolo di Tela
    hJk0xDy
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver intrappolato con successo un nemico nella propria Ragnatela con una Tecnica di livello B o inferiore, l'utilizzatore può produrre dalla bocca un ulteriore ammasso di tela ed avvolgerlo intorno all'avversario, imprigionandolo in un bozzolo che lo ricopre interamente. Il Bozzolo aumenta di un grado il livello di Jutsu e della Forza necessari a liberarsi dalla tela, e rinnova il numero di Turni entro la quale la ragnatela mantiene la sua efficacia prima di decomporsi. Il consumo del Bozzolo varia in base al livello della Ragnatela a cui si abbina.
    Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)

    Spoiler dei Jutsu usati nel sentiero destro
    Scimpanzé
    Scimpanzcoppia
    Questo primate è alto circa un metro e trenta sulle quattro zampe e un metro e sessanta di altezza, se ritto sulle zampe posteriori. Esso possiede capacità fisiche medio-alte, cosa insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Questa razza di scimpanzé tipica dell'isola di Genbu non è molto intelligente e sa semplicemente agitare il bastone tra le se mani in modo da mimare l'utilizzo di una Katana. L'animale potrà resistere tranquillamente a una tecnica di livello C, ma non ad una B, che lo manderebbe fuori combattimento immediatamente. A terra la sua velocità di spostamento si riduce a media mentre sugli alberi invece arriva a medio-alta.

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Hageshi Katto - Taglio Feroce
    6rjwwQb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 4

  4. .
    Cucciolo non ti preoccupare! Siamo qui per passione… se la scrittura non ti appassiona più ovviamente nessuno te ne farà una colpa.
    Resta nei paraggi e fatti sentire ogni tanto 🤎 (un cuore Doton al mio bff con il miglior elemento al mondo)
  5. .

    vivacious-ornacia


    Votato, scheda in firma o sotto l'avatar.
  6. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La prima offensiva del Baitei era riuscita a colpire alla sprovvista il suo compare che era stato totalmente spiazzato dallo spostamento di terra che l'aveva visto protagonista. La tecnica personale inventata dal Bruno si era rivelata totalmente funzionale nell'andare a sconvolgere il punto di vista dell'Handoru. Quest'ultimo, infatti, non aveva potuto far nulla per evitare il successivo Taijutsu del Manipolatore del Doton la cui riuscita era funzionale anche al portare l'Albino ad un livello ben più vicino al suo. Com'era da immaginare quella prima subdola offensiva non aveva indispettito Supaku che si era detto estremamente interessato a ciò che il Portatore del Reibi gli stava mostrando.
    Tuttavia il suo compare non era rimasto con le mani in mano durante questi mesi e le sue offensive già micidiali non avevano fatto altro che migliorare. Con un movimento delle palpebre il ragazzo dai capelli candidi aveva liberato lo Sharingan dichiarando la sua intenzione di non sottovalutare un compagno tanto micidiale se lasciato a tu per tu con il suo elemento. Con un movimento fluido e ben calibrato il Fulmine Bianco, soprannome che Ishui aveva sempre trovato poco lusinghiero ma simpatico, aveva schiantato il pugno destro sul pavimento andando a stupire il Ninja Medico. "Le menti geniali pensano allo stesso identico modo!." Aveva pensato mentre il vento dell'Handoru faceva roteare nei flutti Fuuton il corpo massiccio del Baitei. I primi secondi erano stati pura ilarità nella mente dell'Utilizzatore del Chakra Oscuro che aveva cominciato a ridere di gusto solleticato da quella sensazione di "peso" che ben contrastava con il suo solito utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu.
    Il divertimento, tuttavia, era durato molto poco dato che subito dopo Supaku aveva deciso di colpire con veemenza e violenza il pavimento con il piede destro andando a frantumare in più punti il piano di calpestio. I detriti così formati, poco più grandi di una moneta, si erano sollevati per poi esser colpiti da un calcio scagliato con il piede sinistro. "Un uso del Doton molto peculiare..." Si era detto Ishui mentre cercava di proteggere il suo del volto con le braccia e ruotava fino a che l'effetto del Jutsu Futon avversario non andava a terminare.
    «Devo dirti: le grandi menti pensano allo stesso identico modo.» Aveva detto mentre si alzava e componeva i sigilli necessari per l'utilizzo della Taijū no Henka. Al termine della rapida serie di sigilli il Manipolatore del Doton aveva colpito il terreno con il piede destro andando ad immettere all'interno del terreno la Keijūgan no Jutsu. In questo modo, mediante l'utilizzo dell'alleggerimento, il Baitei puntava a riflettere la stessa mossa del suo avversario andando, però, a sfruttare l'elemento in cui si sentiva più competente. «Vedo che le grandi menti pensano allo stesso modo!» Aveva detto con un sorriso.
    ▪ Doton: Taijū no Henka - Variazione del Peso x2
    C=B C=B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, che deriva dallo studio dell'Alleggerimento e dell'Aggravamento, l'utilizzatore, in seguito ad una breve serie di Sigilli, potrà toccare una qualsiasi superfice ed immettervi, a velocità alta per un raggio di dieci metri intorno a sé il proprio Chakra Doton andando ad influenzare il peso di chiunque si trovi a contatto con la stessa, utilizzatore escluso. L'immissione del Chakra nella superficie si manifesterà con numerose crepe nel terreno che si propagheranno per il raggio della Tecnica. In questo modo, chiunque si trovi a contatto con il terreno all'interno dell'area designata si ritroverà con il peso corporeo mutato. Si potrà quindi andare ad appesantire o alleggerire, rispettivamente, per tre secondi il corpo di chiunque si trovi a contatto con detta superficie. Se si desidera appesantire, chiunque si trovi nell'area si ritroverà il corpo estremamente appesantito, impossibilitato quasi nei movimenti, subendo un malus motorio di quattro gradi, i propri piedi sprofonderanno nel pavimento e subirà una ferita da Impatto di Medio-Lieve entità. Se si desidera alleggerire, invece, ogni soggetto si ritroverà il proprio peso quasi nullificato, ritrovandosi ad essere sollevato in aria al massimo a cinque metri d'altezza facendoli anche ruotare privi di peso e disorientandoli leggermente. In ogni caso la durata del Jutsu sarà di circa tre secondi a seguito dei quali si ritroverà a cadere a terra e a subire eventuali danni almeno Medio-Lievi da Impatto se non ricorre a qualche tecnica per attutire la caduta. Se si conosce le corrispettive Tecniche dell'Ultra Aggravamento ed Ultra Alleggerimento è possibile spendere più Chakra per prolungare la durata degli effetti fino alla fine del Turno e l'eventuale danno da Impatto a Medio, pagando però un sovraprezzo in Chakra per il Potenziamento.
    Richiede la Doton: Kajūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Aggravamento Roccioso e la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Consumo: 8-2= 6 (+4 Potenziamento)

    Con un perfetto tempismo, un attimo prima dello scadere dei tre secondi, il Bruno aveva ricorso nuovamente alla stessa serie di sigilli prima di colpire nuovamente il terreno con il piede sinistro. Stavolta l'idea era quella di andare ad immettere nel terreno la Kajūgan no Jutsu per andare ad appesantire enormemente il corpo del suo compare. «Il mio Jutsu si appoggia, invece, agli insegnamenti della vecchia Iwagakure no Sato...» Aveva detto sorridendo prima di continuare. «Nello specifico mediante l'influsso della tecnica dell'Alleggerimento o dell'Aggravamento nel suolo posso ottenere entrambi i risultati su un'area molto più vasta.» Così dicendo aveva atteso il compiersi del suo attacco e la risposta dell'Albino.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
  7. .
    Propongo una modifica per andare a mettere in linea questi due Jutsu che ora come ora nella loro versione potenziata non hanno molto senso di essere utilizzati. Ciò perché viene richiesto all'utilizzatore di pagare il doppio del loro consumo per ottenere così un Jutsu che va semplicemente a spaccare difese di pari livello senza, però, ottenere altri vantaggi. Allo stato attuale delle cose si andrebbe a pagare 16 o 30 per ottenere rispettivamente una B o una A che sfondano Jutsu di pari livello cosa possibile con moltissimi altri Jutsu di pari livello. Senza alcun incremento del danno dovuto all'utilizzo dell'aggravamento o di livello effettivo della tecnica. Per questo propongo la diminuzione del costo potendo sempre scegliere se potenziare o meno la tecnica ma pagando solamente la metà dell'aggravamento scelto.

    Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico Sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo Chakra Doton attorno a un arto. Il Chakra formerà un solido strato di roccia, che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Lo strato di roccia potrà infatti resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con questo pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da Impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. Inoltre, se si possiede la tecnica dell'Aggravamento Roccioso si potrà andare ad immettere una quantità di Chakra aggiuntiva per permettere al Jutsu Se si andrà a toccare il Pugno di Roccia, immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno, a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile creare un pugno per ogni braccio, pagandone il Consumo due volte dopo aver eseguito il Sigillo.
    Consumo: 8 (+4 per potenziamento)

    Doton: Dai Kengan no Jutsu - Pugno di Roccia Superiore
    OeG3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'evoluzione della Kengan no Jutsu. Tramite questa tecnica, che non necessita di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preprazione, si avvolgerà uno dei propri arti superiori, dal braccio alla mano, con Chakra Doton che si manifesterà sotto forma di roccia sarà nera. Il pugno è in grado di parare fendenti scagliati con qualsiasi tipo di Arma. I colpi portati con esso causeranno ferite da impatto pari ad una grave e il pugno sarà in grado di sfondare difese di livello B. Come la sua versione minore, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello A se usata in combinazione con in possesso della tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 15 (+8 per potenziamento)
  8. .
    A lei madame... have fun.
  9. .
    Missione Maemi Takahashi
    Missione a Servizio di:Kirigakure No Sato
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Maemi Takahashi
    La missione di oggi è quella di braccare ed eliminare un Mukenin di livello A di Takigakure no Sato. Il motivo del compito è semplice, questo Shinobi in una delle sue precedenti missioni, ha sconfitto ed eliminato uno dei nostri, sottraendogli un oggetto di estremo valore per noi: una Omoikarui di inestimabile fattura. Il motivo per cui ci preme recuperare la spada non è tanto per l'arma in sé, ma il fatto che, a insaputa del Regolare, il manico contiene al suo interno uno scomparto segreto nel quale è custodita una piccola pergamena contenete tutta una serie di informazioni preziose. Il tuo compito non è quindi solo recuperare la spada e le informazioni, ma anche di eliminare il Mukenin in modo da mandare un forte messaggio alle Terre di Nessuno e ricordare loro che noi siamo sempre dietro l'angolo. Per trovare il Mukenin, considera che è stato avvistato in missione nei pressi di Yuki e per riconoscerlo troverai una scheda identificativa dell'obiettivo allegata alla missiva.
    Buon lavoro.
  10. .

    Le mani gentili della dolce Nora avevano alleviato le sofferenze del Principe che finalmente si sentiva estremamente più a suo agio con il suo corpo. Il dolore ed i lividi che gli costellavano il corpo continuavano comunque a persistere seppur celati da un’abbondante dose di antidolorifico. Mentre le guance dell'affidabile infermiera si erano illuminate di rosso quando con gesti sicuri e ben calibrati andava a spalmare l'unguento miracolo prima di fasciare le sue ferite. Le bende, che davano a Benkei l'aspetto di una vera e propria mummia, avevano un peculiare odore botanico che ben contrastava con l’odore della salsedine che aveva bagnato le sue vesti. Al termine dei lavori di medicazione il Ninja si era lasciato trasportare dallo splendido paesaggio che lo sovrastava. La meraviglia delle strutture di roccia che si era ritrovato dinanzi aveva mostrato al giovane Shinobi Katana tutta la magnificenza e maestosità del Doton di cui non aveva ancora ne sondato l’ignoto ne conosciuto l’indiscusso genio.
    La luna e le stelle che splendevano alte nel cielo davano a quello scenario un aspetto onirico richiamando chiaramente una delle opere del celeberrimo artista del pennello Van Goh. La tela in questione, che poteva esser considerata l'opera più famosa del pittore, rappresentava un cielo composto da molteplici tonalità di blu che vorticavano senza miscelarsi tra di loro in cui rilucevano la luna e le stelle in uno splendido giallo caldo e brillante a contrasto. Dinanzi a questo scenario si stagliavano le guglie acuminate di una torta città oscura dall’architettura acuta e aggressiva.
    Ancora beato dalla maestosità dell’isola in cui erano attraccati lo sguardo del Rouchi aveva cominciato a vagare sulla costa dove già si affollavano i marinai per andare ad attuare le prime operazioni di scarico delle merci. Sulla terra, poco distante dalla costa si trovava una casa modesta ma all’apparenza accogliente. Questa era la casa che il Raikage aveva affidato al buon Rai. Questo era un simpatico buontempone dai corti capelli candii e la pelle mulatta che dopo poco si era presentato ai nuovi arrivati.
    Il guardiano dell’isola di Genbu era apparso stringendo tra le mani una torcia con cui aveva illuminato la zona. Grazie a questa apparizione il Principe si era finalmente ritrovato con un suo collega pronto a chiacchierare e bearsi, dopo molte settimane, della compagnia di un suo collega. Lo Shinobi dai corti capelli dopo aver conversato energicamente con il Principe aveva dato qualche gioviale ordine o indicazione alla ciurma prima di andare a rivolgere la sua attenzione a Mitsuki. Dopo qualche minuto in cui il primo aveva confabulato con il timoniere, perdendo solo per un secondo il suo proverbiale sorriso, si era congiunto con il portatore di Inugami riacquistando il suo solito atteggiamento. «Dai su possiamo andare!!» Aveva detto con entusiasmo contagioso. Contagio da cui, tuttavia, Benkei era totalmente immune grazie alle sue principesche difese immunitarie. «Ti preparerò una vera specialità nella mia Mojo Dojo Casa House... Anche se le risorse qui scarseggiano un po'... Ma che importa, la soluzione è l'amicizia!» Il Ninja di Kumo riempiendo il silenzio della notte con del buon vecchio small talk aveva condotto il principe verso una piccola abitazione all'apparenza in ottime condizioni. Questa era una tipica casa di legno di piccole dimensioni, per una persona di alto profilo come l'Albino, disposta su due piani. Sull'ingresso campeggiava l'incisione dell'orgoglio della Nuvola: il simbolo del villaggio Ninja.
    Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
    nL40
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa casa dall'aspetto immutato e immutabile è stato il dono al Villaggio della Nuvola da parte di uno degli Shinobi Leggendari della Quarta Guerra Ninja. Tale abitazione presenta un arredamento spartano formato da pochi mobili che partono dallo stesso legno di cui è formata l'abitazione. Nel piano terra l'edificio viene diviso da mura lignee in tre camere: un'ampia sala, una cucina e un bagno dotato di un'ampia vasca circolare. Il piano superiore, invece, si conforma come un'ampia sala comune su cui poter distendere dei semplici futon riposti in un grosso armadio sul lato destro. Tale casa permette a coloro che dormono al suo interno di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile, quindi, ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    Consumo: N/A

    Entrati in casa la troverai in condizioni pressoché perfette come se fosse stata ultimata il giorno stesso. Rai ti inviterà a rilassarti e fare un bagno mentre lui avrebbe cominciato a preparare una cenetta di tutto punto composta da riso saltato con verdure e sake. Cena di cui avrebbe inviato parte ai marinai.
    Se vorrai porre delle domande al giovane durante la cena questo potrà risponderti sulla pericolosità dell'ambiente circostante indicandoti sommariamente la direzione in cui si trova il tempio, cioè al centro dell'isola. Sorprendentemente anche Rai non ha contatti, da poco meno di una settimana, con i monaci ma ti dice che non ha potuto controllare di persona perché impossibilitato a causa dei suoi compiti a penetrare nell'entroterra.
    Il giovane comunque non potrà accompagnarti perché il suo compito è quello di vegliare e tenere a bada le coste mentre avrebbe aiutato le operazioni di riparazione della nave. Per quanto riguarda le creature che popolano l'isola lui ti potrà solamente confermare la loro pericolosità complimentandosi con te per la "sconfitta" del Calamaro Gigante scusandosi con te per la fuga della bestia dal suo controllo. Il compito dello Shinobi di stanza sull'isola è quello di proteggere il porto e tenerne a bada le bestie marine. Infatti, la creatura acquatica si era sottratta qualche giorno precedente al suo controllo allontanandosi dalla costa. Tuttavia lui era sicuro che la presenza di un suo collega poteva andare a risolvere la situazione senza particolari problemi.

    Il giorno successivo quando ti risveglierai troverai Rai-Mondoh già impegnato, insieme all'intero equipaggio, nelle operazioni di riparazione della nave. dopo averla portata in secca. Pronto e carico per affrontare la tua missione penetri nella foresta con l'idea di raggiungerne il centro.

    ***

    Riesci, finalmente, a riposare lontano dal moto ondoso che negli ultimi giorni ha cullato i tuoi incubi e la tua nausea. Grazie all'ambiente calmo e rilassato riesci a ripristinare interamente il tuo Chakra.

  11. .
    Ascensore rapidissssimo.
  12. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva lanciato la bomba sull'ultimo incontro. Questo, stando alle parole del suo compare, era più temporalmente vicino di quanto Ishui stesso non sospettava. "Allora era lui quel fottuto mostro che ho incontrato durante il primo turno del torneo." Kinji Namikaze, Shinobi estremamente pericoloso che si era ritirato dalle scene senza un apparente motivo, gli aveva dato modo di avanzare e contestualmente di vincere il torneo senza particolari difficoltà. «Quindi sei stato tu il mio Shinobi Madrino!» Aveva detto il Baitei scoppiando a ridere mentre si alzava in piedi imitando l'Albino. «Mi sa che devo ringraziarti per la tua uscita dalla competizione. Sei stato l'unico in grado di mettermi in seria difficoltà...» Aveva ammesso con un sorriso prima di tornare serio. «Forza, cominciamo...»
    Con quelle parole aveva cominciato a far fluire nel suo corpo una grande quantità di Chakra Oscuro all'interno di ogni fibra muscolare del suo corpo per farlo ingrossare e inturgidire. Proprio come piaceva a quel bandito del Covo, Mar-Ko Jarkuro, che gli aveva fatto moltissime avance e si era dimostrato voglioso del corpo sexy del Bruno.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle
    giro
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo rapido Jutsu è stato studiato in modo da permettere una facile apertura durante una combinazione a basso raggio senza l'ausilio di sigilli. Sfruttando la particolare affinità con il Doton l'utilizzatore potrà andare a far ruotare una porzione di terreno, dal raggio di un metro, in un area dal raggio di cinque metri. In questo modo, colpendo il suolo con il piede e canalizzando il proprio Chakra, si andrà a sfruttare una sorta di Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra in miniatura che ruoterà la posizione dell'avversario facendolo ruotare di centottanta gradi. Grazie a quest'apertura sarà possibile concatenare un qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu da corpo a corpo, massimo di livello B, con estrema semplicità sfruttando l'eventuale apertura così creata.
    Necessita la conoscenza della Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra.
    Consumo: 4

    ▪ Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    GVXE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica è utilizzata prevalentemente da coloro dotati di una notevole prestanza fisica o di una stazza importante rispetto a quella del proprio avversario. Essa consiste in uno scatto verso un bersaglio che dovrà trovarsi a non meno di cinque metri di distanza dall'utilizzatore, a seguito del l'utilizzatore estende un braccio esternamente al corpo e lo irrigidisce, piegandolo leggermente ad uncino, e cercherà di colpire l'avversario. Lo scatto avviene con un bonus motorio di un grado e, se colpisce, causerà una ferita Medio-Grave da Impatto nel bersaglio. A seguito dell'impatto, la vittima può essere o trascinata insieme al Ninja per altre tre metri, subendo ulteriori danni Medi da Impatto per il trascinamento; oppure essere colpita all'altezza della gola o del plesso solare ricevendo un trauma alle vie respiratorie che si concretizzerà un malus motorio di un grado per due Turni; la modalità dovrà essere scelta dall'utilizzatore nel momento in cui sferra il Taijutsu.
    Consumo: 8

    Alla fine di questo processo, mentre la distanza tra i due era di circa cinque metri, Senza colpo ferire il giovane del Suono aveva battuto il piede al suolo mentre attivava la Ushiro no Kōgeki. Il terreno, per un raggio di un metro, sotto i piedi dell'Albino era stato interessato da una delle sue personali versioni della Chidōkaku. Il momento era propizio per il Portatore del Reibi per scattare grazie all'utilizzo della Kongouriki. La distanza era favorevole e la situazione altrettanto interessante. Lo scatto era avvenuto a velocità elevata in modo da poter colpire Supaku alla gola e rendergli il favore ricevuto durante il torneo quando l'Handoru gli aveva rimosso tutta l'aria dal corpo. Il braccio destro era stato esteso solo nell'ultimo minuto possibile proprio per andare a disorientare il più possibile il suo compare mentre puntava a colpirlo e a portarsi accanto a lui.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 4- 8= 320
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  13. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Le teatrale messinscena di Ishui aveva stupito il suo compare che si era lasciato sfuggire un sorriso sincero. Il giovane Genio della Terra aveva impressionato l'Albino che si era detto molto stupito dall'apparizione di Ishui sotto le mentite spoglie di Hiji Riyama, l'unico vincitore del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni Ninja. La presenza del Bruno in quella terra così sperduta non era qualcosa di noto all'Handoru che credeva il Ninja Medico ancora rinchiuso all'interno delle mura del Covo. In seguito alla realizzazione dell'assenza dell'ex-Shinobi di Oto dalle Terre di Nessuno Supaku aveva cominciato ad aggiornarlo sulla situazione attuale. "Interessante quindi Hagoromo non si trova più nella sede principale..." Aveva pensato il Portatore del Reibi mentre catalogava meticolosamente tutte le informazioni che stava ricevendo. "La situazione sembra molto più complessa di quanto potessi immaginare." Aveva sentenziato prima di aggiungere. "La scomparsa del Covo, una crisi dell'intero meccanismo del Mercato Nero... Tempi bui e tempestosi." Aveva pensato annuendo, con espressione via via sempre più preoccupata ad ogni pausa del suo compare.
    Dopo un secondo di silenzio in cui il Sacerdote della Donna Barbuta si era fermato per riflettere quest'ultimo aveva cominciato a parlare. «Effettivamente non ho notizie da parte di Hagoromo da qualche mese.» Aveva aggiunto in un misto di preoccupazione e di imbarazzo. "Anche se la morte di quel maledetto potrebbe aprire uno spiraglio verso l’estinzione di tutti i miei debiti." Aveva pensato con cupidigia ricordando la spropositata somma di denaro che aveva ancora da consegnare alla Mano Blu. «Come potrai ben vedere sono fuori dal giro da un po' di tempo. Oramai mi sono dato al mondo del business religioso.» Aveva detto con un sorriso. «Quasi due anni fa mi sono ritrovato a sgominare un culto eretico fondato da un Mukenin da quattro soldi che era riuscito ad evadere le richieste di pagamento del reparto scientifico del Covo. In quell’occasione ho visto la luce ed ho pensato di poter esportare un po’ di civiltà anche in questo sperduto angolo di mondo…» Aveva detto con naturalezza mentre scrollava le spalle. «Così mi sono ricordato del mio incontro con una delle sacerdotesse del culto della Donna Barbuta... Gran donna quella Konomi.» Aveva detto ponendo forte enfasi sul nome di colei che l’aveva introdotto alla fede: Konomi la Vergine. Questa era una prostituta che viveva nelle Terre di Nessuno di Kumogakure no Sato che aveva ritrovato svariate volte la sua verginità. «Per provare a mungere questa vacca così prolifica ho preso un anno sabbatico dalle mie mansioni al fianco di Hagoromo permettendomi di guadagnare un buon gruzzoletto per ripagare tutti i miei debiti.» Quest’ultima informazione, tuttavia, non era del tutto vera. Infatti la somma che la Mano Blu stava continuando ad estorcere al suo pupillo era ben lungi dall’esser estinta. Un altro sorso di tè era stato raccolto dalle sue labbra mentre lasciava un momento alle informazioni di sedimentarsi.
    Dopo qualche attimo, in cui sperava di aver messo a suo agio l’Albino, il Manipolatore del Doton aveva deciso di arrivare al punto della questione. «Non ci vediamo da un po’ e vorrei tanto mostrarti ciò che ho imparato in questo annetto. Sono sicuro che anche tu sarai tanto migliorato, che ne dici di un piccolo scambio di colpi giusto per saggiare le nostre capacità?» Con un sorriso il Bruno aveva terminato di parlare in attesa di una risposta da parte del suo compagno.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  14. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Kaori aveva invitato Ishui a terminare la prova. Il Bruno aveva continuato a sforzarsi cercando di amplificare il più possibile le sue capacità olfattive provando a potenziare le la percezione del suo naso mediante una minuscola quantità di Chakra. La donna, tuttavia, l’aveva bloccato per offrirgli delle sagge parole di aiuto. Era, infatti, arrivato il momento di cominciare l’addestramento vero e proprio che, stando alle parole della sua maestra, doveva risultare semplificata grazie al suo ottimo controllo del Chakra. Il Manipolatore del Doton doveva richiamare alla memoria i tempi dell’accademia e l’apprendimento delle basi del controllo del Chakra. Il giovane di Otogakure no Sato ricordava molto bene i continui addestramenti all’accademia per andare ad assorbire le nozioni utili per sbloccare il suo potenziale acustico oltre che ad apprendere poi le basi del cammino verticale. Proprio grazie a questo potenziale Hagoromo l’aveva introdotto al mondo dei Ninja Medici. "Non oso immaginare i danni che possa causare un dosaggio del Chakra errato in quelle zone così delicate." si era detto il Bruno anticipando mentalmente le parole della Kunoichi proprio mentre questa lo metteva in guardia dai pericoli di un’afflusso eccessivo di energie. Rivestire delle mucose, tessuti estremamente fragili e poco adatti alle sollecitazioni, era qualcosa che avrebbe potuto portare addirittura alla perdita dell’olfatto andando danneggiate addirittura i bulbi olfattivi. "Devo porre estrema attenzione a ciò che faccio. Anche se le mie abilita mediche sono sopra la media non posso permettermi di rischiare danni permanenti. Non vorrei mai diventare come Kaede o Arima." si era detto mentre ascoltava il consiglio della donna di Kirigakure no Sato.
    La similitudine da imbianchino utilizzata, insieme al tecnicismo medico, dava un ottimo specchio dell’enorme cultura di cui disponeva la Mitarashi. Il suo naso doveva esser come una parete ancor da terminare a chi bisognava dare lo stucco. Tutta la superficie doveva esser rivestita da uno strato sottile ma uniforme che ne avrebbe attivato anche i più fini ricettori. Solo in questo modo l’olfatto poteva andare a sovrasvilupparsi andando a percepire ogni odore intorno a lui. «Ho capito tutto, ci provo!» Queste parole erano state pronunciate con e un’espressione fortemente concentrata. Il Baitei non poteva permettersi di sbagliare soprattutto ora che si parlava della possibile perdita della possibilità futura di poter nuovamente annusare una bella figa umida e vogliosa. "La chiave è un perfetto dosaggio del Chakra che ad ora non sono stati ancora in grado di identificare." Ancora seduto al suo posto il Portatore del Reibi aveva cominciato a incanalare l’energia nel naso proprio come aveva provato a fare poco prima. Stavolta la quantità era stata leggermente superiore in modo da provare ad affinare le sue capacità olfattive provando a percepire gli odori più flebili.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  15. .

    vivacious-ornacia


    Votato, scheda in firma o sotto l'avatar.
6515 replies since 11/11/2010
.
Top