Aiutiamo il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Votato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,724

    Status
    Anonymous
    Votato
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Votato :aghiotq0:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Votato
     
    .
  5. TheGreek97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato. Scheda in firma
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Votato. Scheda in firma.
    A breve riprendo a scrivere...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Voted^^
     
    .
  8. Abracadaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei votare. Ma por non avendo votato nessuno, non mi fa votare. Dice che ho già dato il mio voto, ma non é possibile perché mi da ancora tutte le spunte disponibili e non mi da il risultato del sondaggio.. Qualcuno ha una soluzione?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Mmmm il voto di cui parliamo qua è quello che si da al TAM nella classifica dei top forum di fc. Si può votare grazie ai pulsanti in testa alla pagina di home del forum e del gdr. Se ti dice che hai già votato molto probabilmente vorrà dire che per questo mese hai dato già il tuo voto ad un altro forum (non mi stupirei che magari l'avessi fatto inconsciamente entrando in un altro forum del circuito che con uno script di redirect ti ha fatto votare)
    Perciò a parte riprovare ti inviterei dalla home del forum di recarti nella sezione di supporto dove evidenziare il tuo problema.
     
    .
  10. Abracadaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho premuto proprio il banner nella home ma il bug é apparso subito. Posso dirti con certezza di non aver votato nessun forum e ho gli screen per confermarlo.

    wp_ss_20160913_0002
    Come potete vedere il pulsante vota é ancora attivo ed i risultati non sono visibili, inoltre tutte le spunte sono disponibili. Ma selezionando manualmente il forum e cliccando "vota" appare questo messaggio.
    wp_ss_20160913_0001

    Non capisco perché non possa votare..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Forse ti ha dato problemi dato che usi il forum in versione app. Cmq come ti dicevo vai nella home del forum da li dovresti trovare la sezione x ricevere assistenza così che il tutto venga sistemato ;)
     
    .
  12. Abracadaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente app. Uso il sito in versione mobile. Ma ho provato ad usarlo anche in versione pc e da lo stesso errore. Ora provo a chiedere pure la. Intanto grazie per le dritte.
     
    .
  13. Abracadaniel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto!! Dall'app ho potuto votare.
    Votato.
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,157
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Votazioni chiuse, gentili utenti. Ad ogni buon modo, come ogni mese ci ricordiamo di voi ed ecco il premio:
    CITAZIONE
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba_zps6d7d35ef
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo








    Fatto a tutti, tranne agli attuali Staffer (che ovviamente faranno per conto loro, tra cui Supaku non ha spazio), chi non è ancora Genin ma potrà richiedere l'aggiunta del Premio Mensile al proprio passaggio di grado (L'Uomo Lontra, Jokers™) ed a chi non ha spazio in Scheda (Altahir, Halo, Tado, Fabio, Lord, Corazon™, Weapon, John, Rinne, The Greek che è Genin ma non ha nessun equip). Chiunque volesse vendere il premio deve postare nella propria Armeria. Potrei essermi sbagliato su qualcuno, quindi nel caso controllate e avvisate.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    tumblr_oe4nxioqST1s7ub96o1_400
    Che abilità con gli Shuriken... manco Saskue ed Itachi insieme la battono!

     
    .
3038 replies since 10/12/2012, 11:34   47785 views
  Share  
.
Top