Armeria Azula Shimura

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    Bellezze richiedo l'aggiornamento di tali tecniche.

    Kuchyiose
    CODICE
    <b>Gamamise</b>
    [IMG=02PP66B]https://i.imgur.com/02PP66B.png[/IMG]
    Quando viene evocato è grande più o meno quanto Gamatatsu, ma può assumere le sembianze di un edificio abbastanza grande da contenere un paio di ampie stanze. Non è un abile combattente ma un ottimo stratega che attraverso le sue capacità trae in inganno gli avversari. La sua velocità è medio-bassa e può saltare ad un'altezza massima di due metri. Nella sua forma normale può resistere ad una tecnica di livello B o due di livello C. In questa forma il rospo può comunicare verbalmente con il suo evocatore.
    <u>Tecnica Taglia Grande</u>
    [SPOILER]<b>Gamamise no Jutsu</b>
    [IMG=Gpuj]https://i.imgur.com/HxeDvUJ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Gamamise può trasformarsi in un'edificio come ad esempio una casa o un bar. Tale trasformazione gli permette di trarre in inganno i nemici permettendogli di catturarli al suo interno ed imprigionarli o inghiottirli. Un'altra peculiarità di tale rospo è quella di poter trasportare l'evocatore e/o eventuali nemici precedentemente catturati all'interno sua bocca e fungere così da mezzo di trasporto. Sotto forma di edificio, questo rospo può resistere anche a due Jutsu di livello B. Inoltre, se si trasforma in una casa l'utilizzatore potrà riposare al suo interno e recuperare il chakra speso durante la missione.
    Consumo: 8[/SPOILER]


    Jutsu
    CODICE
    <b>Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo</b>
    [IMG=JkJSRB1]https://i.imgur.com/JkJSRB1.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare tre enormi palle di fuoco dalle fattezze di una testa di drago. Ogni Drago misura cinque metri di larghezza per sei di lunghezza, viaggia a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri e causa danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, fino ad un massimo di tre ferite Medio-gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa, oppure possono essere scagliati tutti contro lo stesso nemico.
    <u>Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.</u>
    <i>Monoelemento</i>
    Consumo: 8


    Richiedo cambio gratuito per togliere la Taijuu Kage Bunshin dalla scheda per aggiungere edit: e pure la zentou tosshin per mettere
    CODICE
    <b>Surudoi Suipu - Spazzata Tagliente</b>
    [img]https://i.imgur.com/6eTDU1p.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione della Spazzata Rotante, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da taglio. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di media entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Se si utilizza un'arma paragonabile ad una Katana o superiore, nel caso in cui il nemico si difenda con una lama, il colpo lo lascerà con le braccia indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo all'interno del medesimo Turno: ai fini del Regolamento, durante l'eventuale tentativo di difesa l'avversario sarà considerato possedere un malus motorio di un grado. Se si possiede la Specializzazione in Kenjutsu (per Armi da Taglio Medie o superiori) o Duello Ninja (Armi da Taglio Minori o inferiori) è possibile prolungare il fendente per un'ampiezza complessiva pari a 360 gradi.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio e la conoscenza della Spazzata Rotante.</u>
    Consumo: 4

    <b>Katon: Honokatsu - Esplosione di Fiamme</b>
    [img]https://i.imgur.com/ffOczPe.gif[/img] [img]https://i.imgur.com/jd2fJHd.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di alto livello Katon può essere eseguita in due modalità. La prima è un Ninjutsu in corpo a corpo e consiste nel sollevare una mano davanti al petto e comporre un singolo Sigillo mentre nel frattempo il palmo dell'altra mano sarà ricoperto da uno strato di Chakra Katon apparendo quindi avvolto da fiamme per tutta la sua interezza; a quel punto si potrà sferrare un colpo con il palmo fiammeggiante che sarà in grado di abbattere Difese di livello B senza alcuna difficoltà oltre a qualsiasi materiale leggero (legno, stoffa, etc.) e di far esplodere in una conflagrazione di fiamme qualsiasi cosa esso toccherà. L'esplosione avvolgerà l'interezza dell'oggetto o persona colpita, causando Ustioni di grave entità su tutto il corpo. La seconda modalità invece richiede un singolo sigillo portato con entrambe le mani, a seguito del quale l'utilizzatore sarà avvolto da una vampata ardente che lo avvolgerà completamente in tutto il corpo per poi, dopo un secondo, causare una conflagrazione di fiamme che si espanderà per un raggio di dieci metri a velocità Alta, causando danni gravi da Ustione e la morte stessa dell'utilizzatore. La Tecnica è utilizzabile come ultima risorsa al fine di non essere catturati oppure insieme ad un Clone, al fine di piazzare un kamikaze strategico oltre le linee nemiche. Dal grado ANBU in poi sarà possibile eseguire la prima modalità di questa Tecnica senza l'utilizzo di Sigilli, semplicemente attendendo i secondi necessari ad accumulare il Chakra Katon nel palmo della mano.
    <u>Richiede la Tecnica Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme in scheda.</u>
    Consumo: 15


    Edit: Vendo pure il premio mensile Cartabomba
    1150 + 50 = 1200

    Grazie a chi passa :D

    Edited by Askëladd - 16/2/2024, 00:09
     
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    Ciao a tutti richiedo le seguenti modifiche:
    Età PG: 20 Anni, con il nuovo format grafico sappiamo ora l'anno preciso, Azula è nata nel 157, siamo nel 177

    -Aggiunta di questa B + 650 Ryo
    CODICE
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62970953]Love and Blood - Part II/URL]


    -Ed aggiunta di questa B + 900 Ryo
    CODICE
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62930496&st=30#lastpost]Il Demone delle Catene - Takeshi Yamashita[/URL]


    Totale Ryo 1200 + 900 + 650 = 2750 Ryo

    Sfrutto Due Cambi per combinare i Jutsu E Nascondiglio dello Stomaco e Bunshin no Jutsu per prendere Entrata Dinamica

    CODICE
    <b>Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica</b>
    [IMG=MX9bZPO]https://i.imgur.com/MX9bZPO.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'Entrata Dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra maggiormente il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. Si tratta di un calcio volante eseguito in salto, dopo almeno cinque metri di rincorsa in linea retta. Il colpo viene spesso indirizzato al volto, al collo o in pieno petto, per stordire l’avversario e farlo crollare a terra. Se colpisce in pieno causa danni da Impatto di media entità. Inoltre il colpo può anche essere sferrato in un'altra modalità cioè trovandosi ad un'altezza di almeno cinque o sei metri rispetto al bersaglio; in questo caso è possibile solo tramite un salto più potente del normale o l'utilizzo di un piano d'appoggio sopraelevato rispetto al bersaglio. Una volta in aria si raccolgono le gambe e si alzano le braccia per aumentare il proprio slancio. All'ultimo momento si distende una gamba per sferrare un calcio verso il basso, diretto al proprio avversario. Grazie al peso del proprio corpo questa Tecnica può causare danni medi da Impatto, oltre ad assestare un duro colpo all'avversario che sarà intontito per tutto il Turno successivo.
    Consumo: 2


    Modifica del Corpo di Fiamme dagli ultimi lavori in corso
    CODICE
    <b>Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme</b>
    [IMG=ptitbvO]https://i.imgur.com/ptitbvO.gif[/IMG] [IMG=QO27w7h]https://i.imgur.com/QO27w7h.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. È possibile pagare più volte il consumo del Corpo di Fiamme per ogni Ninjutsu dopo il primo che si blocca all'interno di uno stesso Turno. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    <u>Richiede la Tecnica Katon: Kiky&#333; - Lingue Fiammeggianti in scheda.</u>
    Consumo: 8 (A Turno) / 8


    Ho notato mentre stavo andando a ripescare una gif nell'armeria di questo

    CITAZIONE (Askëladd @ 26/11/2023, 22:05) 
    Perdonami, manca tutta la parte delle specializzazioni ahahah. Trovi i code in alto

    ed io ho scordato di acquistare la Pietra Focaia
    CODICE
    <b>Pietra Focaia</b>
    [IMG=Pietra%20Focaia_zpsjpy5hvcj]https://i.imgur.com/deurfGZ.png[/IMG]
    Questa piccola pietra focaia viene incastonata in un dente ad inizio missione/scontro, e permette tramite il semplice sfregamento tra essi di ricreare delle piccole scintille che consentono di dare alle fiamme qualunque sostanza altamente infiammabile, derivante da Jutsu e non, che viene espulsa dalla bocca.


    Ryo 455 - 40 = 415

    La pietra focaia non è mai stata aggiunta, ma di contro non so nemmeno se i ryo sono stati presi :D

    Grazie a chi passa!

    Edited by Askëladd - 29/2/2024, 14:11
     
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    Ok fatto tutto.

    Ho controllato i post precedenti, era totalmente saltata la questione pietra focaia e nelle modifiche successive infatti il conteggio dei Ryo è ripartito da 455 anzichè 415. Pertanto 2750-40=2710, provveduto ad inserirla in borsa.
     
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    Eccoci con le fatidiche modifiche :D

    Nibi

    Da aggiungere & modificare
    CODICE
    -Ogni Forma del Jinchuuriki ha un massimo di Turni entro il quale il Jinchuuriki mantiene il controllo sul Demone; è possibile superare il numero di Turni ma in quel caso il Jinchuuriki perderà il Controllo (vedi sotto). Il Jinchuriki dovrà seguire il numero di Turni più basso (anche se è di livello superiore). Solo coloro che hanno appreso la tecnica "Ky&#333;ryoku - Cooperazione" possono sbloccare i Turni ulteriori per le Forme Iniziale ed Intermedia. Chi possiede la Specializzazione in Maestria dell'Arte Segreta nel Bijuu non avrà alcuna restrizione e potrà utilizzare i Turni massimi del proprio livello.

    <b>Perdita del Controllo del Bijuu:</b> nel caso in cui il Jinchuuriki superi il numero di Turni di utilizzo entro il quale egli può mantenere il Controllo del chakra del Demone, quest'ultimo prenderà il sopravvento provocando le seguenti conseguenze. Per il resto del combattimento il Jinchuuriki non potrà più uscire dalle Forme del Demone anzi, entrerà progressivamente nelle forme superiori, se le possiede, e, una volta arrivato alla forma massima a lui conosciuta, protrarrà la durata della stessa fino alla fine dell'incontro o del combattimento nel caso in cui si sia in Missione. Durante la Perdita del Controllo il Jinchuuriki perderà il sennò e sarà costretto ad attaccare tutti i Turni qualsiasi persona gli si pari davanti, senza poter distinguere tra amici e nemici, a prescindere dalle condizioni fisiche in cui si ritroverà e quindi anche a scapito della propria incolumità o morte. Soltanto Jutsu in grado di farlo uscire dalle Forme dei Bijuu o l'uso del Ciondolo del Primo Hokage potrà farlo tornare in forma umana e quindi riassumere il controllo del proprio corpo.
    <u>Possedere la Specializzazione in Maestria dell'Arte Segreta nel Bijuu e/o aver appreso la tecnica "Ky&#333;ryoku - Cooperazione" non comporterà mai una Perdita del Controllo ma solo l'uscita dalle Forme del Bijuu in quanto lo stress della trasformazione richiederà un periodo di riposo dopo un uso prolungato.</u>

    <b>Katon: Nezumi Kedama - Palle di Pelo del Topo</b>
    [img]https://i.imgur.com/lyXXQ7D.gif[/img]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu, utilizzabile solo dopo aver attivato almeno la Forma Intermedia del Bijuu, permette al Jinchuuriki di sputare dalla bocca una singola palla di fuoco bluastra. Questa sfera possiede un raggio pari a venti centimetri e la caratteristica forma simile a quella di un topo. Una volta scagliata, la sfera si dividerà in due topi di egual dimensione, i quali a loro volta si sdoppieranno in numero crescente, a seconda dell'abilità dell'utilizzatore. Peculiarità della Tecnica è che le palle di fuoco saranno in grado di determinare i movimenti del nemico ed inseguirlo, finché non entrano a contatto con un oggetto causando una piccola detonazione. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta ed infligge danni medio-lievi da Ustione, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Se anche una sola riesce a colpire il nemico, questi vedrà dissiparsi 4 punti Chakra dalla sua riserva principale; questo malus non si moltiplica in caso vadano a segno più palle di fuoco.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 5; Sp. Jounin 10; ANBU 15; Jounin 20]
    Consumo: 4


    Nella creazione degli artigli nei code va tolta la dicitura controllo demoniaco

    Chiedo aggiunta dei seguenti esami genin:

    CODICE
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62965798]Yukiko Kimura - Esame Genin[/URL]
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=63010361#lastpost]Takeo Kazumiya - Esame Genin[/URL]


    Ryo: 2710 + 50 Esame Yukiko + 50 Esame Takeo + 50 Vendo Premio Mensile Gokan Sakusou = 2860

    Richiedo aggiunta del mio hijutsu approvato Samsara no Me come jutsu Bonus Spec Fuinjutsu

    CODICE
    <b>Samsara no Me - Occhio del Samsara</b>
    [IMG=zPa6gMX]https://i.imgur.com/zPa6gMX.gif[/IMG]
    Sviluppatrice: Azula Shimura
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il Samsara no Me è un avanzato Fuuinjutsu che si attiva quando l'utilizzatore utilizza un qualsiasi Stadio Demoniaco che conferisce chakra. Al mattino il Sigillo assorbe il Chakra del Bijuu dentro di sé, preparandosi per il processo, ed apparirà come un occhio chiuso stilizzato sulla fronte dell'utilizzatore, indicando che il Fuuinjutsu è pronto. Nel momento in cui il Ninja ricorra ad una qualsiasi Forma del Jinchuuriki, egli potrà attivare il Samsara no Me, che si manifesterà con l'apertura dell'occhio sulla fronte. Questo potente Fuuinjutsu dona alla riserva alternativa dell'utilizzatore trenta punti Chakra Bonus, ripristinandola. È importante notare che questo Chakra Bonus non può superare il limite massimale della riserva bonus dell'utilizzatore.
    <u>Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.
    Utilizzabile una volta per incontro.</u>
    Consumo: 8


    Richiedo aggiunta questo jutsu 2860 + 144 bonus marzo = 3004 - 3000 = 4 ryo

    CODICE
    <b>Rasengan - Rasengan</b>
    [img]https://i.imgur.com/ccj2Mme.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Dopo aver subito il Rasengan i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito e si subisce un malus fisico-motorio di due gradi per un Turno. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, causando però due ferite Medio-Gravi, uno per ogni Rasengan ed un unico Malus fisico-motorio di due gradi.
    <i>Pergamena Gigante</i>
    Consumo: 15


    Taglia da 740 a 755

    Grazie mille a chi passa!

    Edited by Askëladd - 9/4/2024, 20:44
     
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    Lo Spam di marzo non è ancora stato assegnato, al momento non hai abbastanza soldi per questo acquisto
     
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    Grazie mille, manca solamente l'hijutsu :)
     
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    Richiedo aggiunta di questa B valida solo +1 con 700 ryo come compenso

    Ryo: 4 + 700 = 704

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    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62939717&st=30#lastpost]Il Re del Sale[/URL]
     
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    Ciao! Richiedo modifica di questi hijutsu in questo modo

    Hijutsu
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    <b>Ao no Hono - Fiamme Blu</b>
    [IMG=hh2eJGM]https://i.imgur.com/hh2eJGM.gif[/IMG]
    Sviluppatrice: Azula Shimura
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Una volta assunta padronanza della variazione portata al Katon con le fiamme del Due Code, l'utilizzatrice è divenuta in grado di utilizzare qualsiasi altro Jutsu Katon applicandovi il processo di alterazione delle fiamme dalle tonalità di blu de[color=blue]l regno dei morti affinché assumano il colore di origine appartenente all'alterazione del chakra demoniaco. Il processo viene applicato a discrezione dell'utilizzatrice, ma non conferisce nessun tipo di vantaggio se non il cambio di colore.
    <u>Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki del Due Code</u>
    Consumo: N/A

    <b>Nemuru Kaeru no F&#363;in - Sigillo del Rospo Dormiente</b>
    [IMG=oWkrweD]https://i.imgur.com/oWkrweD.gif[/IMG]
    Sviluppatrice: Azula Shimura
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il Nemuru Kaeru no F&#363;in è un avanzato Fuuinjutsu che si attiva quando l'utilizzatore utilizza un qualsiasi Stadio Demoniaco che conferisce chakra. Al mattino il Sigillo assorbe il Chakra del Bijuu dentro di sé, preparandosi per il processo, ed apparirà come un lungo marchio che parte dallo sterno nella kunoichi, fino a scendere all'ombelico dove è posto il sigillo di confinamento del Demone, indicando che il Fuuinjutsu è pronto. Nel momento in cui il Ninja ricorra ad una qualsiasi Forma del Jinchuuriki, egli potrà attivare il Nemuru Kaeru no F&#363;in, che si manifesterà con l'illuminarsi del marchio in un rosso scarlatto. Questo potente Fuuinjutsu dona alla riserva alternativa dell'utilizzatore trenta punti Chakra Bonus, ripristinandola. È importante notare che questo Chakra Bonus non può superare il limite massimale della riserva bonus dell'utilizzatore.
    <u>Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.
    Utilizzabile una volta per incontro.</u>
    Consumo: 8


    Will of Fire
    CODICE
    <b>Volontà del Fuoco</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/AJb8u9Q.png[/IMG]
    I Ninja di Konoha sono famosi per la dedizione che nutrono per le proprie cause, arrivando a compiere gesta che solamente i più cocciuti si azzarderebbero anche solo a tentare. La loro perseveranza gli dona una resistenza invidiabile e si ritrovano così con una quantità di Chakra leggermente superiore alla norma.
    <u>I Ninja di Konoha, godono di un surplus ai punti Chakra in base al livello: a Sp. Jounin 20, ad ANBU 30, a Jounin 40.</u>


    Quindi anche il mio chakra:
    da 220 a 230

    Richiedo aggiunta degli Shurinken come premio mensile

    CODICE
    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG=GN7l]https://i.imgur.com/k3jA4hs.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Inoltre richiedo aggiunta di questa arena:
    CODICE
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=62966297&st=15#lastpost]Fuoco VS Fulmine - VS Okami Yotsuki[/URL]


    grazie a chi passa

    Edited by Askëladd - 9/5/2024, 12:22
     
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