Posts written by Lordissimo.

  1. .
    Non posso non votare il mio pappone cucciolotto Supaku Handoru… il suo pg penso che sia tra i meglio costruiti del GDR
  2. .
    Richiedo il credito per le mie prime cinque arene:

    vs Arima Togetsu
    vs Supaku Handoru
    vs Kougami Kyoya
    vs Mishu Ameki
    vs Azula Shimura

    Ci penso io.
    Werner


    Edited by Werner von Wallenrod - 5/2/2024, 13:30
  3. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Le sue gesta avevano colpito nel segno andando a sconvolgere la sua avversaria. La resistenza che Ishui aveva dimostrato era qualcosa di tanto incredibile quanto maestoso. Il corpo statuario, ancora sotto l'influsso della Nikutai Kassei no Jutsu si stava rilassando tornando alla sua forma naturale mentre i muscoli si rilassavano e perdevano tono. L'imponente Manipolatore del Doton aveva deciso di offrire alla sua avversaria un premio di consolazione: una sua spettacolare immagine da venerare come se fosse un santino. Tuttavia la donna pareva molto più interessata alle informazioni di quanto non lo fosse per l'arte. "Rospetta curiosa..." Aveva pensato il Bruno a quella richiesta mentre scrutava la sua avversaria. Azula voleva conoscere qualcuno dei suoi segreti. «Posso solo dirti che queste sopno tutte tecniche che si tramandono nel mio villaggio da eoni. A Yasaigakure no Sato siamo abituati a resistere alle intemperie e alla dura vita. Questa caratteristica unito alla mia naturale predisposizione per il Doton, che mi permette di rendere il mio corpo duro quanto una statua o fluido come il fango da cui nasce la vita, mi ha permesso di perfezionare la mia difesa a livelli estremi.» Aveva detto con tutta la convinzione di chi crede fermamente nelle sue menzogne. "Non posso mica invitarla al Covo così senza conoscerla... Non sono mica Arima, IO." Aveva aggiunto mentalmente prima di salutare la donna con un cenno della mano e cominciare a rilassarsi ancora seduto sul ponte di pura roccia.
    "Non mi ha rivelato il suo cognome... Va beh poco male." Si era poi ricordato il Bruno mentre la donna dai capelli corvini lo salutava e si allontanava evidentemente in direzione della sua terra natale. "Ti terrò d'occhio, Azula." Aveva pensato infine prendendo nota dell'aspetto della sua avversaria e ripromettendosi di richiedere periodici aggiornamenti dalle sue fonti riguardo la carriera di quella Kunoichi tanto focosa.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Una ferita da Impatto (due Medie sommate) Medio-grave al petto.
    Ferita Media da Impatto alla spalla sinistra.
    Ferita Lieve da Impatto al polpaccio destro.
    Ferita Medio-Grave da Impatto sulle spalle.
    Ferita Lievissima da Impatto sulla gamba destra.
    Ferita Media da Impatto sul pugno destro.
    Undici ferite Medie da Ustione su tutto il corpo.
    Chakra340- 4- 8- 6- 10= 312- 6- 5- 3= 298- 6- 1- 4- 6= 281- 10- 8- 6= 257- 8- 2- 8- 8- 6= 225- 8- 55- 1= 161
    MentaleDivertito
    Bonus/Malus//
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  4. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)
    Ancora una volta l'offensiva del Baitei era stata evitata dalle fiamme che avevano investito il corpo della sua avversaria. Le sue lance composte di fango erano state disciolte dallo strato Katon che partendo dalla sua gamba di Azula si erano estese a tutto il suo corpo. Le evidenti abilità di Ishui avevano sconvolto la mente della donna dai capelli corvini che aveva cominciato a lamentarsi dell'elusività del suo avversario. "Ops... Si sta incazzando..." Aveva pensato il Bruno consapevole della pericolosità rappresentata da una donna incazzata. Questa aveva avuto un idea geniale per terminare lo scontro e decretare un vincitore dello scontro. La scommessa era semplice: lei avrebbe utilizzato la sua combinazione migliore per poter abbattere le difese del Manipolatore del Doton e, nel caso quest'ultimo fosse rimasto illeso la vittoria sarebbe andata a lui.
    Un sorriso malizioso era comparso sulle labbra del Portatore del Reibi che aveva risposto rapidamente a quella richiesta. «Ok, andiamo...» La donna, posta a circa due metri di distanza dal suo corpo, aveva mostrato sul volto un ghigno prima di comporre il sigillo necessario all'utilizzo della Kage Bunshin. "Ancora un'attacco combinato con un clone..." Si era detto mentre la zona intorno a lui si riempiva di fumo da cui erano fuoriusciti ben dieci cloni. "Sangue e ceneri..." Aveva pensato con stupore mentre vedeva tutte le copie comporre il sigillo necessario per l'utilizzo delle tecniche Katon. Fiero del suo corpo migliorato dalla Nikutai Kassei no Jutsu e della sua condizione di super uomo maschio e virile l'ex-Special Jounin aveva deciso di affrontare l'attacco a testa alta. «Colpite pure!» Aveva detto coprendosi il viso, su cui era distesa la maschera con la faccia di Hiji Riyama, mentre dalle labra delle sue avversarie fuoriuscivano tre draghi Katon. L'unico modo che il Baitei poteva vedere per resistere a tale offensiva era quello di fare ricorso alla Maddobodi tuttavia aveva deciso di affrontare l'offensiva a testa alta andando a combattere lo spirito di sopravvivenza. «Merda che male...» Aveva gridato il Bruno mentre il suo corpo veniva arrostito dalle fiamme avversarie e consumato dalle stesse.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico x11
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4-1= 3+2= 5*11= 55 (A Turno)

    Per combattere il dolore il demone dentro il suo corpo, mediante il Chakra Oscuro di cui era portatore, aveva cominciato a risanare il suo corpo in pochi secondi. «È stato rinfrescante...» Aveva detto mentre il suo corpo, coperto solamente dai pochi lembi di vestiti rimasti intatti dalla furia delle fiamme, si mostrava in tutta la sua possanza. "Stavolta mi è andata bene ma non mi aspettavo tutti questi attacchi in contemporanea." Si era detto mentre portava le mani, coperte dai Ganseki, dietro la nuca con fare rilassato e si lasciava cadere al suolo. «Quindi ho vinto?» Aveva detto sorridendo prima di toccare il suolo con le nocche del pugno destro.
    ▪ Mēka - Creatore
    Pt56
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l’utilizzo di questo Jutsu il Ninja potrà andare a creare una o più figurine di terracotta in base alle dimensioni desiderate. Per fare ciò si dovrà comporre il sigillo del Montone prima di colpire l’area del suolo, dall’area di un metro, da utilizzare. Si potranno quindi creare, con una sola impressione di Chakra sul terreno, fino a dieci figurine dall’altezza massima di dieci centimetri, cinque grandi almeno venti o una sola alta un metro. Queste creazioni saranno estremamente fragili e proprio per questo non potranno essere utilizzate per parare nessun tipo di arma o per essere utilizzate in combattimento.
    Costo: 1

    In questo modo, sfruttando la capacità dei suoi Guanti Chiodati, aveva usufruito del suo Hijutsu personale che utilizzava durante le missioni in cui doveva mantenere la sua copertura da mercante: la Mēka. Da quel semplice tocco era apparsa una figurina, alta circa un metro, raffigurante un Ishui stilizzato, nel suo aspetto reale ma con i tratti del volto molto abbozzati, in posizione plastica di vittoria. «Questo è il tuo premio di consolazione.» Aveva detto con un sorriso mentre cominciava a guardarsi intorno alla ricerca di qualche indumento che potesse coprire le sue vergogne e renderlo presentabile agli occhi dei potenti della Repubblica dei Samurai in qualità di trionfatore al Torneo delle Grandi Nazioni Ninja. "Ho preso un rischio ma sono ancora qui per raccontarlo." Si era detto mentre continuava a sorridendo pronto a tornare ai suoi affari e spostarsi nel villaggio di Kumogakure no Sato.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Una ferita da Impatto (due Medie sommate) Medio-grave al petto.
    Ferita Media da Impatto alla spalla sinistra.
    Ferita Lieve da Impatto al polpaccio destro.
    Ferita Medio-Grave da Impatto sulle spalle.
    Ferita Lievissima da Impatto sulla gamba destra.
    Ferita Media da Impatto sul pugno destro.
    Undici ferite Medie da Ustione su tutto il corpo.
    Chakra340- 4- 8- 6- 10= 312- 6- 5- 3= 298- 6- 1- 4- 6= 281- 10- 8- 6= 257- 8- 2- 8- 8- 6= 225- 8- 55- 1= 161
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusNikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  5. .

    Il principe, seppur con qualche difficoltà, aveva raggiunto il porto di Araiguma no Minato come gli era stato consigliato dal suo superiore Yamaichi. Le difficoltà incontrate durante il viaggio avevano temprato lo spirito del Rouchi mettendolo, tuttavia, difronte al suo temperamento altezzoso e dispotico. Grazie ai suoi bislacchi metodi di ricerca e all’intercessione della signora Sota, armatrice della della flotta di Awa, Benkei si era guadagnato il tanto agognato passaggio verso l’Isola di Genbu. Il giorno seguente, di buon ora, la nave di Ibuki aveva cominciato il suo viaggio verso Nord dopo aver caricato la stiva di innumerevoli casse. Durante il viaggio nel caso tu voglia parlare con i vari marinai potrai trovare:
    Troverai il capitano Ibuki posto all’interno della sua camera intento a studiare della carte nautiche su cui, però, non è riportata la posizione di alcuna isola.
    Sul ponte potrai trovare Leo, un giovane mozzo dai capelli biondi spesso impegnato a guardare l’orizzonte e sognare innumerevoli avventure. Parlando con lui potresti venire a conoscenza della presenza nei dintorni dell'isola di creature estremamente ferali.
    Mentre nella zona alta della nave potrai trovare Mitsuki un possente marinaio dalla pelle scura addetto al controllo del timone. Un uomo dalle poche parole che ti metterà a parte delle difficoltà che presenta il navigare nelle acque ricche di mulinelli che circondano l'elusiva isola di Genbu.

    Il viaggio in mare proseguiva tranquillo grazie alla condizione delle acque, limpide e tranquille, e al vento a favore. Dopo due giorni di navigazione, quando ormai le coste dell’isola di Genbu dovevano già esser ben visibili, il cielo aveva cominciato a rannuvolarsi. L’orizzonte era divenuto insondabile e dalle parole dell’equipaggio potresti scorgere un misto di apprensione e timore. Improvvisamente, dopo qualche ora che navigate in quella coltre buia, un verso straziante ti spacca i timpani mettendoti in allerta.
    In quel momento ti troverai sul ponte della nave intento ad ispezionare le acque intorno a te. Potrai vedere quattro tentacoli che mediante la “Suisei Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Acquatico” andranno a ghermire l'albero, la prua e la poppa della nave. Subito dopo l’enorme creatura, la cui testa svetta di ben venti metri sulla superficie del mare, apparirà per provare a colpire il ponte nella posizione in cui ti trovi con la “Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda” in modo da provare a gettare in acqua una prima preda.

    ***

    Scrivi un lungo post in cui descrivi il viaggio, l'attacco da parte del Calamaro Gigante e lo scontro con lo stesso.
    Di quest'ultimo ti lascio una mini scheda e l'immagine.

    Il Calamaro Gigante (qui) che ti ritroverai ad affrontare ha le caratteristiche fisiche pari a quelle della taglia Grande delle Creature Acquatiche ma per metterlo in fuga saranno necessarie solamente due Jutsu B o uno A. Sarà in grado di utilizzare con i suoi tentacoli alcune tecniche utili per provare afferrare l’imbarcazione e a compromettere la stabilità per gettarvi in mare.

    Jutsu D
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Rokku - Blocco

    Jutsu C
    Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    Suiton: Mizu Shibari - Costrizione Acquatica (con i suoi tentacoli)
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    Suiton: Suireiha - Suireiha

    Jutsu B
    Head Butt & Kumo no Tsame - Testata & Artiglio d'Acciaio (solo la presa con un tentacolo)
    Mizuha - Lama d'Acqua
    Suisei Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Acquatico (con i suoi tentacoli)

  6. .

    winner-rihanna-with-crown-wa2c6vcoo7uif14dIshui Baitei

  7. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva terminato il suo attacco riuscendo a ottenere solamente un parziale successo. La sua prima offensiva, propedeutica per l’utilizzo del suo attacco successivo, era stata assorbita da Gatou mediante l’innalzamento delle braccia. Tutti i proiettili lanciati nell’area di trecentosessanta gradi intorno all’Utilizzatore del Chakra Oscuro erano scomparsi e non avevano potuto portare avanti i loro effetti secondari. La seconda offensiva, tuttavia, grazie al breve preavviso e a suo impeto era stata in grado di bucare qualsiasi idea di difesa dell’avversario riuscendo a colpirlo in pieno petto. Lo Shimura aveva provato a portare le braccia al petto cercando di difendersi con questo movimento improvviso.
    La potenza del colpo del Bruno era stato in grado di spedire lo Shinobi di Konohagakure no Sato indietro di ben cinque o sei metri. L’impatto era stato imprevedibile e potente tanto che l’avversario aveva sputato un fiotto di sangue dalle labbra. Felice per il colpo mandato a segno il Mukenin di Otogakure no Sato aveva continuato ad osservare il suo avversario mentre andava a rinfrescare l’effetto della Chōkeijūgan no Jutsu sul suo corpo ancora avvolto dal Chakra naturale del Segno Maledetto. In questo modo il Portatore del Reibi si era aperto di nuovo alla possibilità di poter volare.
    Intanto il Monaco della Foglia aveva deciso di contrattaccare portando la mano destra, con cui aveva composto il sigillo tipico dell’elemento Katon, accanto alla bocca. Il petto dell’Avversario si era gonfiato prima di andare ad emettere tre getti di fiamme. La mancanza di terreno utile alla creazione di difese, tuttavia l’aveva costretto a ricorrere nuovamente all’utilizzo della Maddobodi. Per una seconda volta il suo corpo si era scomposto nel fluido bruno che gli scorreva nel corpo. Il suo nuovo stato semi solido, tuttavia, non era stato abbastanza resistente da poterlo rendere immune dalle tre fiammate che l’avevano investito.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A S
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15 30

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp. Jounin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello CS ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6+4= 10 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 7-2= 5 (per le B)

    Il suo corpo era stato avvolto e biscottato proprio mentre il Baitei veniva scagliato su quelle interiora che costituivano il terreno dello scontro. Mentre si rotolava al suolo per spegnere le fiamme che gli divampavano addosso aveva sfruttato il Chakra Oscuro del Reibi che albergava nel suo corpo per potersi curare. Per andare a rendere estremamente più rapida quell’azione il Mukenin aveva deciso di ricorrere al suo Kanzen'na Seigyo del Chakra per portare le sue capacità curative al massimo livello. L’aria in quello spazio angusto, intanto, aveva cominciato a rarefarsi rendendogli difficile sia il respirare sia il muoversi agilmente proprio mentre il contatto con il pavimento incandescente gli aveva causato un’ustione su tutto il corpo. Ferita che prontamente era stata curata, senza dare evidenti segni di sofferenza, anche grazie al suo Pieno Controllo nell’impastare il Chakra Medico unito all’energia oscura del Reibi mediante la Shōsen Jutsu.
    Entrambe le ustioni che gli avevano segnato il corpo erano state curate nel giro di pochi secondi andando a lasciare il suo corpo sacro e bellissimo intatto. Discorso diverso per i suoi vestiti che, invece, si erano carbonizzati in più punti a causa del calore e delle fiamme emesse dallo Shinobi della Foglia. Oramai sembrava una tradizione quella di mostrare centimetri di pelle e il culo a tutti i suoi avversari.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4-1= 3+2=5 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 4-1= 3 (per le C)

    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 8 15/2= 8

    "Devo darmi da fare…" Aveva pensato l’ex-Special Jounin del Suono mentre componeva i sigilli necessari all’utilizzo di una delle sue tecniche Doton più devastanti che non richiedeva la specifica presenza del terreno. Per prima cosa aveva composto il sigillo del Serpente con entrambe le mani prima di cominciare ad emettere dalle sue labbra il suo Iwa Gōremu no Jutsu composto di pura roccia. Zenzy era apparso possente in tutta la sua larghezza pronto a proteggerlo da qualsiasi offensiva mentre svolgeva il compito che gli era stato affidato. Il suo costrutto doveva, infatti, rappresentare maggiormente una distrazione per il suo avversario che, intanto, sarebbe rimasto nel mirino del Baitei, che era andato ad imitare Gatou, che aveva alzato il braccio destro, dopo circa due secondi di attesa, verso la zona che occupava lo Shimura.
    ▪ Doton: Ganchūsō - Lance di roccia
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8 15-3= 12

    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente Tecnica sonora non richiede Sigilli, ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. La Tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà Confusi e con un malus fisico-motorio di due gradi per due Turni. La Tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, tranne quelli A Turno che siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra di pari livello.
    Consumo: 15

    La zona in cui quest'ultimo si trovava, infatti, dopo quel lasso di tempo aveva cominciato a tremare per ulteriori due secondi permettendo ad Ishui di concreare il Chakra all’interno delle sue corde vocali. In questo modo, grazie alla Namida no Jutsu ed alla sua grande rapidità, il Bruno aveva inspirato aria nei polmoni prima di cominciare ad urlare in modo straziante e disperato tutta la sua frustrazione per l'enorme spreco di risorse e di energie che stava sperimentando. Nessuno l'aveva mai messo così in seria difficoltà in quel torneo dopo il suo primo avversario e questo dava un senso di ciclicità e completezza alla sua vita. Così aveva provato a bloccare sul posto il suo avversario e dare il modo alle sue lance di penetrarne la carne. Intanto il suo fidato Zenzy, ancora accanto a lui, avrebbe dovuto cercare, con una serie di pugni o scavando con le mani alla ricerca del suolo, di guadagnare l’uscita da quelle viscere infernali.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Ferita da Ustione Grave su tutto il corpo.
    Ferita da Ustione Medio-grave su tutto il corpo.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316-8- 30- 30- 15= 233- 12- 8- 30- 10- 5- 3- 8- 12- 15= 130
    30- 15= 15- 8= 7- 5= 2
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [3/3]
    Onibi no Bakuhatsu ✥ -2 Mot // -2 Fis
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 31/1/2024, 11:29
  8. .
    CITAZIONE (Lordissimo. @ 23/1/2024, 22:56) 
    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    esplosione-onibi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B->A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 15/2= 8

    Se evito i danni iniziali la ferita medio-grave la subisco comunque? Perché la tecnica dice che la ferita viene assegnata solo la prima volta che si entra nel suo raggio.
    Inoltre se la durata del malus non è riportata è sempre di un turno?

    Edited by Lordissimo. - 31/1/2024, 00:24
  9. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L’avversario aveva deciso, in un primo momento, di portare lo scontro su un piano prevalentemente fisico in modo da poter colpire il Bruno con un diretto in pieno viso. Questa decisione, tuttavia, si era rivelata congeniale per il piano di battaglia del Manipolatore del Doton che aveva risposto pan per focaccia provando a colpirlo con un cartone ben più poderoso. La velocità e la potenza sovrumana di cui il Portatore del Reibi disponeva avevano sconvolto il suo avversario che aveva fatto ricorso ad una strana tecnica per spingere via Ishui. Il suo possente attacco era stato, infatti, bloccato da quello che sembrava un muro invisibile posto a pochi centimetri dal volto dell’avversario. La spinta era stata in grado di bloccarlo per dar modo allo Shinobi di Konoha di contrattaccare. Questo aveva fatto fuoriuscire dalle mani due paletti scuri, neri come la pece, dalle dimensioni di due Kunai. "Che sono quei robi?" Si era chiesto l’ex-Special Jounin mentre il suo avversario tentava di colpirlo, con inaspettata rapidità, nelle cosce. Senza scomporsi ma impossibilitato a difendersi altrimenti, a causa della breve distanza, il Portatore del Chakra Oscuro aveva disciolto il suo corpo a partire dalle parti interessate dall'offensiva nemica in fluido fango che era stato attraversato dalle due armi composte di Chakra. In questo stato semiliquido, ad eccezione del volto che si mostrava fiero all'interno della melma, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva cominciato ad avvolgesi, ad una distanza di due metri, intorno al suo avversario. Nel mentre Gatou aveva cominciato ad abbassarsi componendo una nuova serie di sigilli prima di toccare il suolo con entrambe le mani.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A S
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15 30

    Il Genio del Doton aveva visto, mentre la sua testa, a capo del blob che era diventato, si trovava di fronte al Ninja dai capelli corvini, il mondo intorno a lui cambiare totalmente. Il terreno e tutto ciò che lo circondava si era trasformato in quello che aveva tutto l’aspetto di essere un enorme intestino. "Genjutsu?" Si era chiesto il Bruno mentre il fango, di cui era composto continuava a fluire intorno all'avversario cercando di mantenere una distanza di due metri. Il Baitei, infatti, aveva deciso di restare in questo stato fangoso il più possibile in modo da osservare e provare ad ingabbiare il suo avversario nella sua possibile trappola oltre che evitare ogni offensiva lanciata dal suo avversario che già si era lanciato in un nuovo attacco. Tuttavia quella preoccupazione al momento doveva esser messa da parte dato che Gatou aveva composto un nuovi sigillo, stavolta legato all’elemento Katon, mentre si riportava in posizione eretta. "Jil Kuper-senpai sarebbe fiera di lui e dei suoi squat." Aveva pensato molto fiero del futuro tono muscolare dei glutei dello Shimura. Il petto di quest’ultimo si era gonfiato improvvisamente prima di espellere dalle labbra un getto di fiamme blu chiaro.
    La sua testa si era retratta immediatamente nell'ammasso di fango marrone di cui era composto in modo da andare ad evitare totalmente quell'offensiva mentre tutto il fango veniva investito, senza risentirne minimamente, da fiamme ricche d'ossigeno. "Basta incassare..." Aveva pensato Ishui mentre sempre in quella strizzava il suo corpo pronto a contrattaccare. Da ogni centimetro del suo corpo fluido, come la sua anima, erano stati espulsi un'innumerevole serie di proiettili di fango, ampi quanto un pugno, che avrebbero dovuto invadere il campo ristretto in cui si trovavano a trecentosessanta gradi. Mentre completava quel movimento il Portatore del Reibi, la cui testa si trovava ancora all'interno dell'ammasso fangoso, non aveva potuto vedere lo spettacolo di fiamme spirituali che lo circondava.
    ▪ Maddoame - Pioggia di Fango
    MpU9
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B A
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sparerà dal proprio corpo diventato ormai fango, una pioggia di proiettili di fango ampia quanto un pugno allo copo di danneggiare e indebolire l'avversario. Le dimensioni e l'ampiezza della pioggia varia a seconda di come si dispone il corpo del ninja ma in ogni caso tutti i proiettili verranno sparati dalla superficie, avranno velocità alta ed essere investiti da essi comporterà ricevere una ferita complessiva di medio-grave entità da impatto e la diminuzione delle proprie capacità fisico-motorie di un grado per due Turni.
    Necessario aver utilizzato la tecnica Maddobodi - Corpo di Fango.
    Consumo: 8 15/2= 8

    Dopo aver lanciato la Maddoame, che doveva andare a coinvolgere anche il suo avversario nella sua furia, il Baitei si era riformato esattamente a due metri dal suo avversario. Le narici in fiamme a causa dell'aria estremamente incandescente che gli rendevano difficile respirare e potersi muovere agilmente. Grazie ad una rapida analisi della zona alle spalle dello Shimura il Bruno aveva potuto vedere lo spettacolo delle innumerevoli fiammelle dal peculiare color blu che ardevano su ogni superficie.
    Senza attendere un secondo di più di quelli necessari per la creazione del Dai Kengan no Jutsu sul suo pugno destro, potenziato mediante un maggior influsso di Chakra, il Ninja Medico aveva puntato a colpire con forza al petto Gatou mediante l'utilizzo di una delle sue armi a corto raggio migliori.
    ▪ Doton: Dai Kengan no Jutsu - Pugno di Roccia Superiore
    OeG3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'evoluzione della Kengan no Jutsu. Tramite questa tecnica, che non necessita di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preprazione, si avvolgerà uno dei propri arti superiori, dal braccio alla mano, con Chakra Doton che si manifesterà sotto forma di roccia sarà nera. Il pugno è in grado di parare fendenti scagliati con qualsiasi tipo di Arma. I colpi portati con esso causeranno ferite da impatto pari ad una grave e il pugno sarà in grado di sfondare difese di livello B. Come la sua versione minore, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello A se usata in combinazione con la tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 15 30

    ▪ Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso
    GVz0
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a triplicarlo. La tecnica si presta a molti utilizzi perché, a seconda della situazione, l'incremento di peso può essere debilitante o devastante. La persona toccata vedrà la propria velocità e agilità diminuire di tre gradi. In compenso la forza dei propri colpi risulterà aumentata di ben tre gradi, proprio grazie al peso maggiore. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato precedenemtente per volere dell'utilizzatore, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è cumulabile con l'Aggravamento Roccioso. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di tre gradi ma nessun malus motorio, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello A.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 15

    Il pugno così creato era stato potenziato ulteriormente mediante l'utilizzo della Chōkajūgan no Jutsu in modo da renderlo incredibilmente penetrante e capace di sfondare qualsiasi difesa di pari livello. Ora che il Portatore del Reibi aveva raggiunto la possibilità di combattere nel corto raggio, elemento in cui sentiva di poter primeggiare, non avrebbe rinunciato facilmente a quella possibilità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316-8- 30- 30- 15= 233
    30- 15= 15- 8= 7
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [2/3]
    Onibi no Bakuhatsu ✥ -1 Mot // -1 Fis [1/1]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 25/1/2024, 08:49
  10. .
    E se, invece, nel primo turno riuscissi a distruggere la stanza in cui viene lanciata come funzionerebbero i turni successivi? Si ritorna al secondo turno oppure si passa al terzo comunque?

    Se la contrastassi con un Jutsu/difesa I malus continuerebbero ad esser presenti?
  11. .
    Onibi No Bakuhatsu - Esplosione del Fuoco Fatuo
    esplosione-onibi
    Sviluppatore: Arima Togetsu
    Livello: B->A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore impasta una particolare quantità di Chakra Katon dentro di sé per poi espellerlo sotto forma di un'esplosione di fiamme blu dalla bocca. La deflagrazione ha una forma sferica di raggio otto metri, avrà come epicentro l'utilizzatore e creerà una bolla d'aria riscaldata del medesimo raggio che, una volta generata, non potrà essere spostata dall'area iniziale. Chiunque, utilizzatore escluso, ne rimanga coinvolto subirà danni da ustione complessive ad una ferita media. Dopo l'esplosione, il terreno e le superfici coinvolte dalla stessa infatti rimarranno incandescenti e con numerose fiammelle blu che arderanno fintanto che l'utilizzatore ne mantiene il Consumo attivo. Le fiammelle così create consumeranno rapidamente l'ossigeno nell'aria della bolla aumentandone vertiginosamente la temperatura e solo l'utilizzatore non risentirà degli effetti. Nel primo Turno chiunque si trovi nell'area avrà difficoltà a respirare, subendo un malus fisico-motorio di mezzo grado; nel secondo il malus salirà ad un grado mentre dal terzo in poi il malus sarà di due gradi e si riceveranno ustioni sul corpo pari ad una ferita medio-grave; la ferita da ustione viene assegnata solo la prima volta che si entra nella sfera, nei Turni successivi si subirà soltanto il malus.
    Se ci si trova su una superficie composta interamente d'acqua naturale o creata tramite Jutsu Suiton almeno di livello B, fintanto che essa rimane sommersa, la tecnica non produrrà ulteriori effetti a parte i danni iniziali. Nel caso si ci trovi in una zona chiusa, dove l'aria impiega molto meno tempo a riscaldarsi e l'ossigeno ad esaurirsi, si partirà sempre dagli effetti del secondo turno in poi.
    Consumo: 15/2= 8

    Se dovessi subirla in pieno in uno spazio chiuso che danni arreca? Medi + -1 fis e mot? Mentre se dovessi restare nella zona li prenderei i medio-gravi o no dato che ho preso i medi (la tecnica dice che i danni si prendono solo una volta)?

    Posso dire che è scritta un po’ di merdina? :angel:
  12. .
    Gamaguchi Shibari - Stomaco del Rospo
    gama-shibari-zps4f343ac4
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette una parziale evocazione dell'esofago di un gigantesco rospo del monte Myoboku che inghiottirà, evocatore incluso, un area di venti metri in lunghezza per otto in larghezza a velocità alta. Se evocato all'interno di un edificio o di un qualsiasi spazio chiuso, l'organo si espanderà alla stessa velocità su ogni superficie. La tecnica può essere utilizzata anche in fase difensiva, in quanto è possibile penetrare lo stomaco solo con l'utilizzo di due tecniche di Livello A, oppure una singola di livello S. Quelle d'elemento Katon risulteranno però del tutto inefficaci. L'interno dello stomaco è morbido e flessibile ma anche adesivo, il che impedisce la completa mobilità a chi ne viene a contatto. Se un soggetto rimane a stretto contatto con la parete per un turno non riuscirebbe a liberarsi se non mediante un Jutsu di livello B o superiore.
    Utilizzabile una sola volta per incontro.
    Consumo: 15

    Tecniche che manipolano il terreno si possono utilizzare mentre si è invischiati in questo Jutsu?
  13. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ancora una volta la sua avversaria aveva fatto ricorso al suo corpo di fiamme per difendersi da un'offensiva in maniera estremamente rapida ma efficace. Le abilità del Baitei, tuttavia, continuavano a stupire Azula che si era vista sconvolta dal suo uso della Maddobodi. La ragazza aveva, quindi, interrogato il suo avversario chiedendo informazioni sulle sue abilità speciali. Soprattutto il Corpo di Fango era stato fonte di domande soprattutto per la sua capacità di poter evitare qualsiasi colpo che al momento gli aveva lanciato contro. «Neanche il più abile dei Kage possiede una conoscenza approfondita su tutte le abilità e le tecniche del mondo ninja.» Aveva risposto Ishui con calma un attimo primam che la giovane donna scattasse per raggiungere il Baitei. Concentrando il Chakra Oscuro in ogni sua fibra muscolare il Portatore del Reibi aveva aumentato in maniera impressionante la sua stazza andando ad aumentare al contempo la sua resistenza e la sua potenza grezza. "Una combo semplice..." Aveva pensato mentre vedeva Azula accovacciarsi per utilizzare nuovamente il Reppuu.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Senza esitare minimamente il Baitei aveva mimato lo stesso movimento andando a contrastare la gamba della donna con il suo arto inferiore destro. Tuttavia il colpo non era la parte finale dell'offensiva della giovane Kunoichi che aveva eseguito un secondo calcio, sempre con la gamba destra. Ancora una volta il Bruno aveva concentrato il suo Chakra nella sua mano dominante prima di andare a scagliare un Mankai: Ōkashō con l'intenzione di deviare l'offensiva, dal basso verso l'alto, di Azula. Tuttavia quel comportamento non era stato in grado di prevenire qualsiasi danno che la donna dai capelli Corvini voleva e poteva infliggergli. Infatti, ancora prima che i due colpi andassero a cozzare tra di loro la mano del Mukenin di Otogakure no Sato era stata investita da una forte sensazione di dolore che ne aveva fatto vacillare la precisione del colpo per la sorpresa. "Ma cos..." Si era chiesto mentre la sua avversaria lo incalzava vantando la sua potenza.
    ▪ Mankai: Ōkashō - Pugno di Chakra Superiore
    G4X0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione del Pugno di Chakra di livello Chuunin, ma stavolta si accumulerà una doppia quantità di Chakra per arrecare ancora più danno all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di quindici metri attorno all'utilizzatore, causando danni medi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di medio-grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medie per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 8

    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15/2= 8

    Dopo qualche istante di esitazione da parte della donna, forse per riprendere fiato, la gamba della stessa si era ricoperta con uno strato Katon di cui Ishui si era accorto grazie al bagliore. Quest'ultimo, infatti, in quegli istanti si era interrogato soprattutto sulla natura del danno ricevuto prima di ritornare nel presente e prepararsi ad utilizzare quella che era la sua difesa in extremis. Un secondo prima dell'impatto contro l'arto inferiore dell'avversaria il Manipolatore del Doton aveva disciolto il suo corpo possente in fango, grazie alla Maddobodi per poi ricomporsi subito dopo nello stesso punto pronto a non farsi distrarre più da qualsiasi pensiero bislacco. "Sicuramente sarà stato il tunnel carpale... Tenere il bisturi in mano per tutto il giorno può far male." Si era detto mentre prendeva la mano destra avversaria con la sua sinistra e componeva, sfruttando quest'ultima, il sigillo del Serpente necessario per utilizzare tutte le sue tecniche Elementari. In questo modo puntava ad utilizzare la seconda versione delle Dosekidake, che non richiedevano il contatto con il terreno, in modo da far spuntare quattro pilastri di roccia che, a partire a tre metri di distanza da Azula.
    ▪ Kyōsei Shīru - Sigilli Forzati
    G03F
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    GSb7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e può essere eseguito in due modalità. La prima, non necessita di Sigilli e richiede solamente che il Ninja appoggi le mani sul terreno. Dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri dall'utilizzatore si formeranno degli spuntoni di roccia, che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni, che dovranno avere tutti lo stesso bersaglio, saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno, ma non potranno essere creati a meno di tre metri dall'avversario. La seconda invece richiede di una serie di Sigilli a seguito dei quali le mani del Ninja si chiuderanno nel sigillo del Serpente ed entro dieci metri da lui fuoriusciranno, in una zona circolare terreno dal raggio di tre metri, fino a cinque spuntoni di roccia con la punta rivolta verso l'alto, che punteranno a infilzare dal basso eventuali soggetti coinvolti; gli spuntoni avranno un diametro massimo di quaranta centimetri. In tutte le modalità, le punte avranno velocità medio-alta ed un singolo spuntone provocherà un danno medio-lieve da Taglio, due spuntoni danni medi, mentre tre spuntoni danni medio-gravi.
    [Numero Massimo di Lance: Genin 1, Chuunin 2, Sp Jounin 3, ANBU 4]
    Consumo: 4 8-2= 6

    La croce di pilastri, di cui l'avversaria rappresentava l'epicentro, doveva partire non esattamente di fronte a lei ma a quarantacinque gradi in modo che Ishui, posto a breve distanza dalla donna non ne venisse colpiti. Le lance di roccia così create, potenziate nel livello da un maggior afflusso di Chakra, avevano un diametro massimo di quaranta centimetri ed un inclinazione di circa trenta gradi verso l'alto in modo da puntare esattamente al petto della Kunoichi dai capelli Corvini.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Una ferita da Impatto (due Medie sommate) Medio-grave al petto.
    Ferita Media da Impatto alla spalla sinistra.
    Ferita Lieve da Impatto al polpaccio destro.
    Ferita Medio-Grave da Impatto sulle spalle.
    Ferita Lievissima da Impatto sulla gamba destra.
    Ferita Media da Impatto sul pugno destro.
    Chakra340- 4- 8- 6- 10= 312- 6- 5- 3= 298- 6- 1- 4- 6= 281- 10- 8- 6= 257- 8- 2- 8- 8- 6= 225
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusNikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  14. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Gatou si era mostrato senza alcun pudore nell'andare a confrontarsi con l'araldo della Donna Barbuta. L'uomo dal viso gentile aveva deciso di superare la Kunoichi per andare a porsi a circa una decina di metri dal Baitei. Quest'ultimo, fingendo indifferenza, aveva cominciato a squadrare il suo avversario riconoscendone dei chiari segni di pericolo. In primo luogo la presenza di un occhio chiuso aveva subito fatto risuonare un campanello d'allarme nella testa del Portatore del Reibi. Ancora una volta non avrebbe potuto usufruire delle sue illusioni più subdole in via del tutto precauzionale. Il Mukenin di Otogakure no Sato, infatti, non voleva mai più ritrovarsi nella condizione di veder un suo stesso Genjutsu, soprattutto se di sua invenzione personale, rivolto contro di lui. Un'altra informazione lampante derivava dal suo posizionamento. Lo Shinobi con cui doveva confrontarsi, infatti, si era posto a dieci metri dal Bruno dichiarando a gran voce una voglia di corpo a corpo che quest'ultimo si sentiva pronto a soddisfare. Le parole di Sybil, intanto, facevano da sottofondo alle elucubrazioni del Manipolatore del Doton che ora era passato a valutare l’abbigliamento e l'equipaggiamento di quello che sembrava un monaco. Un grosso ventaglio, probabilmente legato al culto di cui era officiante, era tenuto legato alle sue spalle da una fascia che gli attraversava trasversalmente il petto. "Sarà divertente abbattere i tuoi dei e dimostrarti tutto il potere della Donna Barbuta." Aveva pensato Ishui mentre l'officiante abbassava la mano sinistra, che aveva tenuto in alto per pochi secondi, e dava il via alle danze.
    Immediatamente la Kunoichi della Nebbia era scomparsa lasciando campo libero ai due contendenti. La prima mossa dello Shimura era stata una conferma per il Bruno che finalmente si era potuto concentrare per un attimo sulla bicromia degli occhi dell'avversario. Il primo su cui aveva posto l'attenzione era stato l'occhio destro, fino a poco prima era stato tenuto chiuso, che aveva l'iride scarlatta ed estremamente riconoscibile: Sharingan. Quello a sinistra, invece, era ancor più particolare data la sua colorazione violacea e le linee concentriche che lo decoravano. "Sto tizio ha perso le istruzioni su come montarsi la faccia e si è messo i primi due occhi a caso che ha trovato." Aveva pensato Ishui con un sorriso mentre il suo avversario alzava il braccio destro per puntarlo contro il Portatore dello Zerocode. Anche a causa del suo peso inesistente il Baitei non aveva potuto porre la minima resistenza e non aveva potuto far nulla per opporsi a quella mossa tanto repentina quanto inusuale. Dopo aver staccato i piedi dal suolo contro la sua volontà come una bambola di pezza il Manipolatore del Doton aveva deciso di concentrare nel suo corpo il Chakra Oscuro conferitogli dal suo ospite. In questo modo il Ninja Medico aveva fatto gonfiare i suoi muscoli mentre vedeva l'avversario avvicinarsi sia per il suo movimento sia per lo scatto verso di lui che aveva compiuto mentre si ricopriva di uno strato si Chakra scarlatto. Due lunghe code dello stesso colore del suo manto si agitavano alle spalle del Ninja dai capelli corvini mentre, oramai a distanza zero caricava un possente pugno verso il bel visino di Hiji Riyama, che ancora non poteva muoversi a causa della forza d'attrazione.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    "Uomo di merda... La faccia no, con questa ci lavoro!" Aveva pensato il Sacerdote della Donna Barbuta mentre stringeva i denti all'impatto con le nocche del pugno dell'avversario. Il danno subito, tuttavia, si era rivelato non così impattante grazie alla Nikutai Kassei no Jutsu che gli pompava i muscoli portandoli a nuove vette di possanza. Con un sorriso, ancora praticamente a distanza zero, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva deciso di irrorare con una minuscola quantità di Chakra anche il Juin Jutsu posto sul suo corpo. In questo modo, senza attendere che le linee tipiche del suo Segno Maledetto si congiungevano ricoprendo tutto il suo corpo, il Manipolatore del Doton aveva deciso di rispondere a tono alla proposta dello Shinobi di Konohagakure no Sato. Stringendo a sua volta il pugno destro con un sorriso sul volto il Bruno aveva scagliato la sua miglior offensiva da corpo a corpo. Grazie alla sua potenza e alla voglia di primeggiare anche in quel semplice scontro a pugni l'ex-Special Jounin aveva scagliato la Kōhai Ōkashō, alla massima potenza, a sua volta verso la guancia sinistra dell'avversario in modo da rendergli pan per focaccia.
    ▪ Kōhai Ōkashō - Pugno di Chakra Devastante
    tPsh
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione finale del Pugno di Chakra di livello Chuunin, e richiede l'accumulo di una tripla quantità di Chakra per arrecare un danno devastante all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di venti metri attorno all'utilizzatore, causando danni medio-gravi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-gravi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà gravissima ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 15

    ▪ Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso
    GVz0
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a triplicarlo. La tecnica si presta a molti utilizzi perché, a seconda della situazione, l'incremento di peso può essere debilitante o devastante. La persona toccata vedrà la propria velocità e agilità diminuire di tre gradi. In compenso la forza dei propri colpi risulterà aumentata di ben tre gradi, proprio grazie al peso maggiore. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato precedenemtente per volere dell'utilizzatore, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è cumulabile con l'Aggravamento Roccioso. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di tre gradi ma nessun malus motorio, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello A.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 15/2= 8

    Il colpo scagliato era stato ulteriormente potenziato, poco prima dell'impatto, mediante l'utilizzo della Chōkajūgan no Jutsu in modo da aumentare esponenzialmente le sue capacità distruttive oltre a portare la sua forza, già molto alta, a raggiungere vette inimmaginabili. "Finalmente qualcuno che decide di venire a muso duro in corpo a corpo contro di me." Aveva pensato felice di poter dimostrare all'interno di quella competizione la sua schiacciante superiorità in ogni campo.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferita da Impatto Media sulla Guancia Sinistra.
    Chakra340- 8= 332- 8- 8= 316
    30- 15= 15
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // + 2 Fis
    Segno Maledetto • Primo Stadio ✥ +1 Mot // +1 Fis [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 20/1/2024, 22:09
  15. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    Il Baitei aveva osservato le bande di luci al neon che lo accecavano mentre dei brividi gli percorrevano tutto il corpo nudo e disteso sul pavimento. Ishui era riuscito a mettere le mani sulla finale. Le palle delle Grandi Nazioni Ninja erano ben serrate nella granitica presa del Bruno. Hiji Riyama il sacerdote della Donna Barbuta stava continuando a dimostrare la superiorità del suo culto e delle sue convinzioni. Grazie alla spettacolare performance portata in scena durante la fase precedente del torneo, e alla mezza luna di chiappa che si era intravista dai suoi pantaloni carbonizzati, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva guadagnato orde di ammiratori. La sua Dea, a cui lui aveva appena dedicato un rito, doveva esser enormemente soddisfatta dalle sue performance, da qualsiasi sua performance. Con un sorriso l'ex-Special Jounin aveva disteso il collo guardando prima alla sua destra e poi alla sua sinistra. Una giovane donna dai capelli corvini, sui ventotto anni, e un uomo dalla pelle scura, sui quarant'anni, erano stesi nudi accanto a lui. Entrambi stremati da ciò che avevano appena fatto. La maschera prodotta dalla Shoushagan no Jutsu sul suo volto non era ancora stata intaccata dalla furia degli scontri precedenti ne dalla furia del rapporto che si era appena consumato. «A che ora è il prossimo scontro, quindi?» Aveva chiesto alle due persone che l'avevano accompagnato ed assistito nel rito orgiastico appena terminato. La donna, prima degli attendenti al Torneo che l'aveva accompagnato, si era destata dal piacere che aveva guadagnato onorando la Donna Barbuta annunciando che mancavano solamente pochi minuti all'inizio della fase finale della Manifestazione. Anche l'uomo, che si era presentato per ritrovare la sua collega, era stato coinvolto dalla potente vista del corpo nudo del granitico Manipolatore del Doton. Con un colpo di reni, così come ne aveva già dato di santa ragione ai suoi due compari, Ishui si era dato la spinta per riportarsi in posizione eretta. "Sei la più bella fioritura di un eretta natura..." Si era detto il Bruno guardando il suo corpo nudo nello specchio. «Lasciatemi solo!» Aveva detto con autorità alle due persone ancora distese e nude mentre si dirigeva verso la doccia. I due si erano, quindi, alzati, coprendosi le vergogne con i vestiti appallottolati tra le mani, prima di uscire ancora grondando di umori e sudori.
    In breve tempo il Portatore del Reibi si era preparato andando ad indossare una nuova divisa dopo che la sua precedente veste era stata danneggiata irrimediabilmente. Una camicia bianca era stata indossata sul petto villoso con dei pantaloni e una giacca marrone. Infine, aveva indossato tutte le sue armi tra cui i Ganseki, su entrambe le mani, e la Nona posta in un Fodero alle sue spalle. In questo modo il Baitei era riuscito a prepararsi giusto in tempo per lo scadere del tempo concessogli. Andare a onorare la sua Divinità gli aveva portato via un bel po' di tempo che altrimenti avrebbe potuto sprecare andando a svolgere altre mansioni decisamente meno fruttuose e divertenti. Mentre chiudeva gli ultimi bottoni della sua Divisa Alternativa un nuovo attendente aveva bussato alla sua porta invitandolo ad uscire per raggiungere l'arena in cui si sarebbe svolta l'ultima parte del Torneo. "Che pagliacciata, sappiamo tutti che io sia il migliore in questo torneo." Aveva pensato mentre usciva dalla sua stanza per seguire la Kunoichi dai capelli biondi e l'aspetto arcigno che lo stava scortando. "Peccato tu non sia stata mandata prima alla ricerca della tua collega..." Si era detto oggettificando la donna. "L'altro uomo che ho coinvolto aveva una presenza fin troppo ingombrante per i miei gusti." Aveva sentenziato con un sorriso mentre ricordava la sua performance e si lisciava il pizzetto bruno.
    Dopo pochi minuti di cammino all'interno di corridoi angusti ed illuminati da luce al neon il Manipolatore del Doton si era ritrovato in una delle arene più standard che potevano essergli assegnate. Niente laghetti e niente praterie. Stavolta lo scontro si sarebbe tenuto in un'area variegata che presentava zone boschive, corsi d'acqua e un ampio spiazzo in terra battuta al centro. Mentre camminava, tra l'ovazione e l'acclamazione del pubblico, il Bruno aveva attivato la Chōkeijūgan no Jutsu in modo da potersi permettere di librarsi in volo alla minima evenienza. La necessità di attivare quell'abilità per ora non si era mai rivelata vitale ma era una strategia a cui il Mukenin di Otogakure no Sato non voleva rinunciare.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    A passo fermo ma più leggere il Portatore del Reibi si era avvicinato alla donna posta al centro dell'arena. Questa era Sybil della Nebbia, una degli arbitri che più volte Ishui si era ritrovato davanti all'interno dei vari Tornei a cui aveva partecipato. "Sempre ardente come la prima volta..." Aveva pensato mentre osservava lo sguardo della Kunoichi dai capelli corvini ad una distanza di quindici metri. Con un sorriso stampato sul volto aveva atteso il suo avversario mentre pensava: "Forza, è il momento di metter le mani sul mio premio..."

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 19/1/2024, 21:07
6525 replies since 11/11/2010
.
Top