Ishui Batei vs. Okami Yotsuki

V° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni - Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,679
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Nome Utenti: L'ordigno & Halo95
    Sfidanti: Ishui Batei vs. Okami Yotsuki
    Villaggi: Otogakure no Sato vs. Kumogakure no Sato
    Arbitro: Yugoh Inuzuka & Syrio

    Questo è un incontro ufficiale del V° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni e si concluderà il 20/08/2017 alle ore 18:00

    Inizia L'ordigno.


    CITAZIONE
    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    L'Arbitro.

    Yugoh si presenta sin da subito come il classico uomo con cui tutti sanno che sarebbe saggio evitare una lite, eppure con cui tutti finiscono per litigare. È alto e forte, con il volto duro e mal rasato segnato da diverse cicatrici e un reticolo di rughe attorno agli occhi e sulla fronte denotano la sua abitudine a tenere un cipiglio scontroso o quantomeno aggrottato. Non che sia un'attaccabrighe, semplicemente il suo karma sembra portarlo ad essere sempre un personaggio scomodo in ogni situazione, che viene mal visto o frainteso in continuazione, e questo l'ha portato spesso ad essere diffidente o a volersi isolare. Solo Syrio, l'enorme Cane nero che è da sempre il suo fedele compagno sembra capirlo alla perfezione, tanto che spesso lo affianca anche negli arbitraggi dei Tornei, tramite la Trasformazione Uomo-Bestia.
    L'altro Cane Ninja che gli è stato affidato si chiama Enubi ed è bianco, a pelo corto, con il collo e la testa neri. Solitamente durante i Tornei si limita ad osservare da fuori del campo di battaglia.
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniStewardKayred
    AltroAltroAltro

    Ishui l'aveva spuntata contro il suo avversario dal numero di arti pari a quello di un polipo con non poca fatica. Ferito ma soddisfatto il bruno era stato condotto nella zona in cui era stato impostato il campo di primo soccorso per ricevere tutte le cure del caso. Qui, all'interno di una camera che profumava di candeggina e disinfettante, una dottoressa di bell'aspetto ma carente in seno gli aveva curato tutte le sue ferite con un semplice tocco. Dopo qualche ora di riposo, come impostogli dalla dottoressa, il giovane Special Jounin si era ristabilito completamente recuperando tutte le energie consumate. A questo punto il giovane dai capelli bruni era pronto per la prossima sfida.
    Tuttavia, seppur il suo corpo era stato rimesso completamente in sesto nulla poteva curare le ferite della sua anima. Il suo bellissimo completo da battaglia, ritrovato scassinando armadietti a random per noia, era stato quasi completamente ridotto a brandelli dal suo primo avversario. Ciò aveva provocato dei profondi tagli sia nella stoffa sia nel cuore del Manipolatore del Doton che non potevano essere facilmente rimarginati. Così, mentre il Baitei si rassegnava a dover indossare la sua divisa ufficiale di Oto, qualcuno si era avvicinato alla sua porta bussando con quello che pareva essere un piede. «Avanti...» Aveva detto il bruno guardando la porta in attesa che venisse aperta dal suo nuovo ospite. Questo, però, tardava ad avvenire e, dopo un paio di secondi, il giovane di Oto si era deciso ad aprire la porta da solo colto dalla curiosità. Dinanzi ai suoi occhi era quindi apparso un "uomo-scatolone": un mitico individuo con il corpo metà umano, nella parte inferiore, e metà cartaceo. O forse, più probabilmente, il paio di gambe leggermente tremanti che sorreggevano lo scatolone appartenevano ad un inserviente.
    Il giovane steward era entrato quindi all'interno della piccola stanza con non poca fatica mentre tra le braccia portava l'enorme scatolone. Con voce incerta, minata dalla fatica, aveva quindi cominciato a spiegare le ragioni della sua venuta. «Il pubblico ha gradito molto la tua performance "artistica"...» Aveva detto mentre cercava una panchina cercando di allungare il collo il più possibile. «Ed anche gli organizzatori pensano che uno come te possa dare il suo tocco di classe a questa competizione...» Aveva finalmente poggiando lo scatolone con un sospiro di sollievo prima di aggiungere: «Questo è un piccolo "rifornimento" di costumi di scena... Usali.» Finalmente libero dalla copertura dello scatolone si era mostrato un giovane ragazzo, leggermente rachitico, dai capelli rossicci con una distesa di lentiggini sul volto. Questo poi, leggermente imbarazzato, si era allontanato evidentemente preso da altre faccende dopo un semplice e formale inchino. "Ma guarda un po' a questo scostumato... Manco l'autografo mi ha chiesto." Aveva pensato Ishui sconvolto con gli occhi sgranati dallo shock. Tuttavia la sua irritazione era durata ben poco perché subito la sua attenzione era stata richiamata dal nuovo giocattolo ricevuto. Quindi prima di aprire la scatola aveva stiracchiato le mani per scoprire un mondo di abiti appariscenti e colorati.
    Con ardente passione il Manipolatore si era lanciato alla ricerca dell'abito che gli avrebbe fatto dire "è quello giusto" con le lacrime agli occhi. Aveva scartato un abito da pirata, uno da robot e una tuta tutta colorata da pagliaccio. All'interno dello scatolone erano presenti anche abiti da animaletti come uno da Coyote o uno da Struzzo blu con la targhettina che recitava "Road Runner". Forse si trattava di uno strano uccello esotico venuto da oltreoceano. Continuando nella sua ricerca aveva svuotato lo scatolone non trovando un degno sostituto alla sua stupendosa tutina in lattex marrone. Stringendo tra le mani il tessuto strappato stava quasi per piangere dal dolore quando una luce l'aveva accecato con la sua forza. «Finalmente... E' lui! E' quello perfetto!
    Dopo essersi preparato il Baitei era entrato all'interno dell'arena a lui assegnata con passo fiero e marziale. Il campo di battaglia era uno dei più spartani che il Ninja aveva mai visto. Essa era, infatti, composta da un'enorme prateria verdeggiante da cui affioravano sporadici massi dall'altezza che variava tra il mezzo metro ed i tre/quattro metri. A parte per la presenza di questi monoliti rocciosi il resto dell'arena era formato da un'arena quasi totalmente aperta perfetta per chi desiderava lo scontro diretto e più brutale. Ishui dal canto suo non disdegnava quest'opportunità seppur si trovava molto più a suo agio negli scontri dalla distanza. La luce del sole aveva battuto con forza sul coprifronte di Oto, legato stavolta sul capo dal Ninja, lanciando giochi di luce tutto intorno alla sua figura. Anche stavolta il Manipolatore del Doton aveva deciso di rinunciare al suo Gilet per indossare al suo posto qualcosa di molto meglio. A passi lenti e misurati aveva quindi raggiunto l'arbitro accompagnato da un enorme cane nero. L'uomo aveva l'aspetto di un autentico attaccabrighe dal volto duro e ricoperto di cicatrici. "Il tipico individuo che si può incontrare nei peggiori bar di Tanzaku." Con uno sguardo all'animale il Baitei si era detto: "Chi sa cosa succederebbe se evocassi i Ninken ora." Ciò a causa dell'aspetto burbero e territoriale di quell'enorme animale.
    L'arbitro aveva lanciato uno sguardo sprezzante al nuovo arrivato dai capelli bruni che aveva ricambiato con un ampio sorriso ammiccante. Lo sguardo del Ninja aveva indugiato, trasformandosi in una smorfia, una volta che aveva notato il suo abbigliamento così appariscente. Lo Special Jounin, infatti, aveva scelto di indossare l'equivalente di un'arma di distruzione di massa. Questa era una tuta composta da due pezzi in uno spettacolare arancione brillante. Questo era contornato da inserti blue notte e bianchi e la giacca era chiusa da una zip su una t-shirt a rete grigia, da vero Ninja wanna be.
    Un abbinamento di colori tanto azzardato e sconsiderato non doveva essere accettato in nessuna delle terre ninja e doveva anche esser considerato reato contro l'umanità, contro il buon gusto e contro il senso estetico. Tuttavia il Baitei aveva scelto di indossare proprio quell'abito grazie alle sue caratteristiche intrinseche e terrificanti. Guardando il cielo, in attesa del suo avversario, il giovane di Oto aveva ricordato i motivi che l'avevano spinto a fare quella specifica scelta rinunciando al vestito da esotico Road Runner. "Con questo vestito non posso di certo perdere! Il mio avversario non potrà neanche guardarmi per troppo tempo! Grazie all'accostamento così sbagliato e contro natura di questi due colori non posso di sicuro perdere!" Con un sorriso sulle labbra, soddisfatto dalla sua scelta, aveva poi aggiunto: "Potrei anche mandare qualcuno all'ospedale per cecità autoimposta!"
    Poggiando la mano sull'arco posto all'interno della faretra, legata alla cintola, lo Shinobi aveva atteso l'arrivo del suo avversario e l'inizio dello scontro mentre faceva l'inventario mentale delle armi in suo possesso. Aveva portato con se tutte le sue armi più importanti, come l'Omoikarui e l'arco, oltre alle armi da lancio, Kunai e Shuriken, o speciali, come le Cartebomba o le Palle Gelo, chiuse all'interno della Doppia Borsa o delle varie tasche. In attesa dell'apparizione del suo sfidante aveva cominciato a scrutare quello splendido animale dal pelo oscuro come la notte.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Illeso180
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus//
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [19/19]Shuriken a Tre P. [30/30]Radiolina [#4]Fili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Borsa]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoSul capo
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]


    Edited by L'ordigno - 14/8/2017, 16:42
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Ishui


    Pff, le procedure. Seduto in un angolo illuminato dalla sola luce artificiale, imbronciato ed alquanto impaziente attendevo il via libera da parte dei medici. Fui costretto a passare per un luogo che mi era ormai venuto a noia, tante erano le ore passate all'interno di quelle prigioni dai bianchi muri. I centri medici.. non sono ancora in procinto di lasciarci le penne.. Numerosi test venivano infatti svolti nonostante le condizioni di salute fossero ottimali o il paziente non necessitasse di tali attenzioni. Sembra quasi lo facciano per studiarmi, più che per monitorare la mia salute. Per quanto in quei luoghi mi avessero salvato numerose volte la vita, continuavo a provare una scomoda sensazione quando mi ritrovavo in presenza di uomini e donne dai camici verdi e bianchi, quasi fosse un brutto presagio.
    Finalmente uno dei medici dopo aver discusso con i suoi colleghi, si avvicinò a passo svelto, quasi non avesse tempo da perdere. Sei libero di andare, i test sono finiti. Disse semplicemente, consegnandomi una sorta di attestato per poi andarsene dal prossimo paziente. Oh finalmente! Come se mi avessero appena dato una bellissima notizia, mi alzai in piedi quasi di scatto ed a passo svelto uscii più rapidamente possibile da quella prigione, contento di avere ancora ogni arto a disposizione. Il primo scontro non era stato semplice, ma ero riuscito a spuntarla contro uno shinobi di kiri capace di richiamare un manto rosso quantomeno simile all'armatura (nell'aspetto). Ed il primo turno è andato. Ero felice, del resto avevo passato il turno e non vedevo l'ora di scoprire chi si sarebbe rivelato essere il mio prossimo avversario; non che importasse molto, alla fine io ero lì per vincere questa volta e dubitavo il Raikage avrebbe accettato un altra sconfitta. Se non perdo qualcosa in questi scontri, andrà a finire che appena torno a Kumo sarà il Raikage in persona a sventarmi se lo deludo nuovamente.. Come rientrai nello spogliatoio assegnatomi, mi fu ben presto notificato che l'incontro sarebbe iniziato di lì a breve e quindi di buona lena iniziai a preparare l'equipaggiamento. Indossai la radiolina sul solito orecchio, accompagnata da coprinaso ed occhialoni, il tutto dopo aver indossato il candido gilet, il quale assieme al coprifronte (indossato nella sua corretta posizione) rendeva nota la mia appartenenza al paese del fulmine. L'unica prevenzione che presi, fu quella di legare una palla di luce ad un kunai, del resto mi sarei adattato sul momento. Una volta indossato il fodero, i miei fedeli guanti chiodati e tutto il resto dell'equipaggiamento, udii il richiamo dell'altoparlante. Finalmente. Come uscii dal tunnel che portava all'arena, un sogno mi si parò davanti. Non può.. essere.. Niente più ponti pericolanti, niente più strapiombi, niente foreste; solo una stupenda distesa verde in cui avrei potuto esprimere al meglio le mie abilità in corpo a corpo. Vuoi vedere che.. Il mio pensiero fu rivolto alla speranza che pure il mio nuovo avversario potesse rivelarsi un esperto in corpo a corpo e fu a quel punto che le mie aspettative salirono alle stelle. Dopo pochi passi in quella bellissima distesa verde, sganciai i pesi appoggiandoli sull'erba poco alla mia destra ed a passo deciso mi avviai verso il centro di quella, che fra tutte le arene in cui avevo combattuto durante il torneo delle nazioni, era quella a me più congeniale. Numerose pietre sparse dalle svariate dimensioni offrivano posti in cui ci si sarebbe certo potuti pure nascondere, ed un corso d'acqua che scorreva alquanto distante alla mia destra offriva una fonte per i jutsu suiton, ma la mia speranza di incontrare finalmente un altro esperto di arti marziali rimaneva molto alta. Il sole era alto e di nuvole nemmeno l'ombra; tutto sembrava volgere per il meglio. Fu solo quando, dopo innumerevoli passi mi avvicinai al centro che lo vidi. E' lui! Pensai, osservando passo dopo passo quella figura che spiccava in altezza. Arrivato ad una trentina di metri dal punto previsto, il riflesso solare mi impediva di coglierne i tratti precisi e gli abiti, ma gli occhialoni mi permettevano di vedere l'ombra di quella grossa ed imponente figura; fu in quel momento che le mie aspettative crebbero esponenzialmente. Sembra quasi Takezo dalla stazza.. dev'essere per forza di cose un esperto in corpo a corpo.. deve esserlo. Ma fu solo quando mi avvicinai che lo vidi nella sua interezza; Dapprima il coprifronte di Oto, uno svariato numero di ricordi mi attraversarono la mente. Tutti gli shinobi di Oto che ho conosciuto, si sono rivelati essere esperti in corpo a corpo.. Rokku, Kougami, Takezo.. tu sarai all'altezza? Effettivamente questo non faceva che aumentare ancor di più il mio desiderio di battere i pugni con quello shinobi, ma quando abbassai lo sguardo.. lo vidi. Un tripudio di sensazioni mi attanagliarono la mente, dall'emozione passai rapidamente allo sconforto. All'inizio non riuscì nemmeno a capacitarmene, non riuscì ad accettare una tanto contraddittoria figura; la faccia era quasi simpatica, ma non era (sfortunatamente) quella il lato negativo. Me lo ritrovai così davanti.. con addosso quello che avrebbe indossato un undicenne in fase prepuberale appena uscito dall'edicola preferita. Una figura tanto aberrante da vedere, quanto sconfortante da dover combattere. Un pilastro di quasi due metri con addosso un gilet che non mi sarei permesso di indossare nemmeno come abito per le pulizie. E'.. raccapricciante.. Mi portai a undici metri da quella orribile figura e rivolgendo uno sguardo all'arbitro come volessi comunicargli mentalmente: Devo proprio farlo? Un movimento del capo coordinato sia da parte dell'enorme cagnone, sia da parte di quello che pareva essere uno shinobi uscito da mille battaglie, mi convinse definitivamente che quello non era uno scherzo. Il mio sguardo ricadde (mio malgrado) nuovamente su "quello", non avevo altri modi con cui chiamarlo, salvo il fatto che Yugoh l'avrebbe annunciato ad alta voce in pochi istanti. .. degno di Otogakure.. ma glielo permettono davvero?
    Cioè.. il Kokage ha permesso a "questo" di rappresentare il villaggio? .. Dev'essere uno shinobi incredibilmente potente e preparato se può permettersi di vestirsi in questo modo..
    L'esperienza certo mi aveva insegnato a non giudicare mai un libro dalla copertina, ma era una cosa che riusciva alquanto difficile a primo impatto. Non voglio morti in questo scontro, questa è l'unica regola. Disse semplicemente come preambolo a quello che speravo con tutto il cuore fosse uno scontro rapido. Otogakure contro Kumogakure, Ishui Baitei contro Okami Yotsuki, potete iniziare! Concluse in fine, svanendo in un turbinio di foglie assieme al suo fedele cagnone e dando così il via alle danze. Nel momento stesso in cui l'uomo diede il via, la mia mano destra volò letteralmente nella borsa, afferrando in tempo breve una pillola del soldato, la quale (una volta scostato per un istante il coprinaso) finì direttamente nella mia bocca. Dopo un morso, la deglutii; la droga entrò in circolo in qualche secondo, tempo durante il quale, il manto raiton e lo shunko in sequenza avevano preso piede, ed io avevo già iniziato a scattare verso quello shinobi dal nome anonimo. Spero per te che il tuo coraggio a girare con una cosa del genere, sia pari ai tuoi riflessi.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisiche aumenteranno di un grado, mentre quelle motorie di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo
    UbatsuTenga_zpsurf8ovtf
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore imposta una finta laterale per poi invece portare un rapido scatto e un colpo di palmo mirato al petto o alla testa dell'avversario, che arriva ad avere una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore e, se colpisce in pieno, infligge danni medi da impatto. Questo attacco è stato pensato appositamente per cogliere impreparato il nemico ed infatti non risulterà, di primo impatto, semplice da schivare.
    Consumo 4

    Raigā Bomu - Bomba Elettrica
    LigerBombGif_zps9n6g9y1f
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per eseguire questo jutsu, dovrà trovarsi ad una distanza molto breve dalla vittima. Egli afferrerà quest'ultimo per i fianchi e lo alzerà inizialmente in aria, ustionandolo notevolmente a causa dell'Armatura Raiton. In un secondo momento, il ninja scaraventerà l'avversario al suolo trattenendolo sempre e provocando così un impatto che distruggerà il suolo per un raggio di svariati metri. Questa tecnica infligge danni gravi, grazie anche alla grande dose di chakra portata nelle braccia prima dell'impatto.
    Necessaria l'Armatura Raiton Sp.Jounin o Superiore attiva.
    Consumo: 8


    Come un lampo tentai di nullificare la distanza fra me ed il Baitei e deciso come non mai mi esibii nell'esecuzione di una mia tecnica personale; a circa due metri e mezzo da quel pilastro che altro non era che il mio avversario, fintai largamente un movimento alla mia destra, ma come poggiai la rispettiva gamba la utilizzai per spingermi di circa un metro e mezzo alla mia sinistra, avanzando al contempo con ulteriore velocità (toccando per qualche istante il mio limite massimo) e con il palmo sinistro tentando di colpire il baitei sullo sterno. Ma non fu quello il piatto principale, difatti in seguito al colpo, tentai di afferrare quell'imponente figura ai fianchi, tentando così di sollevarlo con forza per esibirmi in una delle più caratteristiche (e pericolose) tecniche del mio clan. Raigā Bomu! Pensai un istante prima di provare ad afferrarne i fianchi, sperando di poter schiantare tale figura al suolo esattamente come un meteorite.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Pronto, Deciso, Sconfortato
    Chakra: 160 -8 -2 - 4 -8 = 138

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1 = x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2, doppia borsa
    Kunai x7, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: palla di luce legata al kunai (1/1); +0,5 motorio (senza pesi); +1/+1 (pillola del soldato, 1° turno su 3); +1/+2 (armatura raiton); +1 velocità (shunko, 1° turno su 6);
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniStewardKayred
    AltroAltroAltro

    Ishui stava guardando il meraviglioso animale quando dall'altra parte dell'arena apparve un altro individuo. Questo aveva dei capelli corvini ed un fisico asciutto. E, seppur più alto della media non raggiungeva l'altezza del Ninja di Oto. Lo Shinobi appena arrivato indossava un'impeccabile divisa di Kumo con tanto di gilet e coprifronte all'apparenza nuovi di zecca. Un importante dettaglio aveva fatto comprendere al Baitei di non sottovalutare il suo avversario che doveva esser estremamente portato per il corpo a corpo. Una coppia di guanti chiodati, infatti, coprivano le sue mani potenziando, quindi, i suoi pugni grazie a dei piccoli spuntoni. Quest'unico particolare aveva attirato l'attenzione dello Special Jounin mentre l'arbitro dai modi burberi cominciava a parlare dando il via allo scontro. "Ci andrò piano, non ti preoccupare..." Aveva risposto tra se e se il Manipolatore del Doton mentre il cane ed il suo padrone scomparivano in un turbinio di foglie.
    L'avversario, un certo Okami, aveva quindi portato con calma la mano destra alla borsa per estrarre, stavolta velocemente, una piccola sfera. Quella era una Pillola del Soldato che aveva masticato spostando per un attimo il coprinaso che gli copriva parte del volto. "Vogliamo andare subito al sodo, quindi..." Aveva pensato Ishui mentre richiamava l'energia naturale mediante il Segno Maledetto che il Kokage gli aveva imposto sul petto. Da quel punto, in cui era stato imposto il sigillo mediante un morso, si erano dipanate una serie di strisce nere in un motivo geometrico quadrangolare. Mentre il corpo del Bruno si ricopriva del suo manto oscuro lo Yotsuki si era ricoperto a sua volta di una grande quantità di Chakra azzurro su cui correvano una serie di saette azzurrine.
    Come un lampo il Ninja di Kumo si era quindi avvicinato, mostrando delle capacità motorie ben superiori alla media, provando a menare un colpo sul lato destro. Il Baitei, provando a stare al passo aveva provato a parare il colpo che però si era rivelato essere solamente una finta. Infatti, lo Special Jounin si era sentito colpito alla sinistra, proprio nel suo punto cieco, da un colpo di palmo che gli aveva spezzato per un secondo il fiato. «Argh...» Si era lasciato sfuggire il Manipolatore del Doton dalle labbra mentre si sentiva poi avvinghiare dalle forti braccia dell'avversario. "Maledetto non mi avrai..." Si era detto ritrovando la completa lucidità dopo aver subito il colpo mentre utilizzava la Kajūgan per aumentare in maniera esponenziale il suo stesso peso.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8

    In questo modo Ishui aveva tentato di impedire all'avversario di fare ciò che voleva con il suo corpo. Tuttavia questa mossa si era rivelata del tutto inutile data l'enorme forza dimostrata dall’avversario che era riuscito ad alzarlo sulla sua testa prima di scaraventarlo al suolo. Il contatto così prolungato con i fianchi dell’avversario aveva provocato sul busto del Manipolatore di Oto una serie di lievi bruciature ben visibili sia sugli abiti che sulla sua pelle. Dopo quasi un secondo in aria il Baitei era stato scaraventato al suolo con estrema forza andando ad impattare con la schiena al suolo. Il dolore alla schiena era stato allucinante ma il Ninja del Suono sapeva di non potersi lasciar morire su quel prato erboso. "Cazzo..." Aveva pensato dolorante il giovane senza però perdersi d'animo. Con estrema freddezza, aveva quindi stretto i denti andando ad utilizzare nuovamente la Kajūgan no Jutsu stavolta, però, per provare ad incrementare il peso di Okami.
    In questo modo, mentre il pavimento veniva squassato dalla furia del Taijutsu, Ishui aveva provato a minare le capacità motorie estremamente sviluppate del suo avversario cercando il contatto di qualsiasi forma con lo Yotsuki. Ciò prima di provare a scrollarsi di dosso l'avversario con un disperato Yashi no Burēka. Il colpo di Taijutsu doveva quindi scrollare dal corpo dello Special Jounin il suo avversario cercando di colpirlo anche grazie alla possibile confusione derivante dal suo improvviso aumento di peso. Il colpo, seppur leggermente più lento del normale, sarebbe comunque stato estremamente potente in caso di riuscita. Il dolore alla schiena era ancora penetrante e difficilmente sopportabile ma il Manipolatore doveva stringere i denti e soffrire in silenzio.
    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    GtMl
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata di due turni dopo il quale i suoi effetti cessano e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. Non è possibile utilizzarlo più volte sullo stesso soggetto. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi e un malus motorio di due, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello B.
    Consumo: 8

    ▪ Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Subito dopo il Manipolatore del Doton aveva repentinamente cambiato il suo peso andando ad utilizzare la Chōkeijūgan no Jutsu, che si era sostituita alla Kajūgan. Grazie a questa, con un colpo di reni - che gli provocò enormi fitte di dolore - il Ninja di Oto era riuscito a rimettersi in piedi con estrema velocità. Durante questo movimento, utile a portarlo in posizione eretta e fluttuante, il Baitei aveva cominciato la composizione di una delle sue tecniche più potenti. I sigilli della Kyōryokuna Onpa dovevano esser composti con estrema velocità mentre il ninja di Oto, a tre metri dal suolo cercava di non far scappare l'avversario da quella melodia di morte seguendo ogni suo movimento cercando di mantenere una distanza di cinque metri.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine dei sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore per un raggio di quindici metri, gli oggetti di vetro andranno rapidamente in frantumi mentre Armi Piccole e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun effetto sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    Consumo: 15

    Le onde sonore dovevano quindi partire con furia dall'interno corpo del Manipolatore del Doton andando a bloccare tutti i presenti all'interno della sua vasta area d'influenza. "Stavolta non ci saranno trampoli d'ossa a salvarvi da questa tecnica..." Aveva pensato diretto al suo nuovo avversario prima di riacquistare la sua mobilità al termine dei tre secondi d'immobilità. "Merda, Bellino... Sei stato proprio stronzo." Aveva pensato il Baitei mentre una nuova fitta di dolore gli pugnalava la schiena mentre continuava a salire verso l'alto pronto a scatenare la sua combo di Jutsu più devastante. Sfruttando, infatti, i tempi morti in cui si portava a dieci metri d'altezza lo Shinobi del Suono aveva composto una nuova serie di sigilli.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    La Daichi Denryū era stata quindi espulsa dalla bocca del Ninja volante mentre veniva potenziata, mediante l'aggiunta di una maggior quantità di Chakra dalla tecnica personale del Baitei: l'Hijiriyama. In questo modo, se l'avversario dovesse aver subito completamente la Kyōryokuna Onpa non avrebbe potuto fare nulla per contrastare la furia dell'elemento Doton che Ishui padroneggiava. Con una nuova fitta alla schiena il Bruno aveva seguito l'evolversi della sua combo. Il dolore alla schiena era presente e martellante ma doveva esser relegato, il più possibile, all'ultimo posto nelle priorità del Manipolatore della Terra. "Maledetti Raitoner!" Aveva pensato ricordando che ultimamente stava incontrando quasi solo esclusivamente individui in possesso di quel dannato elemento.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Contusione, Media, Sterno Sx,
    Qualche costola fratturata, Grave, Schiena;
    Bruciature da scossa, Lievi, sul torso.
    180- 4- 8- 8- 4- 8- 8= 140
    30- 15- 15= 0
    MentaleIn guardiaMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    +2 Forza // -2 Motorio (Kajūgan)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    -0.5 Motorio (Grave)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [19/19]Shuriken a Tre P. [30/30]Radiolina [#4]Fili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Borsa]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoSul capo
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Segno Maledetto [1/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]


    Edited by L'ordigno - 15/8/2017, 17:20
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Ishui


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisiche aumenteranno di un grado, mentre quelle motorie di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Alquanto entusiasta di aver messo a segno entrambe le offensive, ebbi un certo disappunto nel notare che il corpo del Baitei era più pesante del previsto e il suo viso era ora cosparso di strisce nere, caratteristica che avevo già visto numerose volte negli shinobi di oto. Sono diventato debole? Mi chiesi fra me e me, mentre sollevavo (non senza un certo sforzo) il corpo di quella orribile e slanciata figura sopra la mia testa; Abominio del cazzo.. ti ammazzo! Terminati i preparativi scaricai a terra con foga tutto il chakra raiton unito a quello che ormai davo per scontato fosse una sorta di pseudo cadavere; il terreno si sgretolò per numerosi metri, ma il Baitei si rivelò essere molto più combattivo del previsto e difatti senza perdersi d'animo riuscì a toccarmi la mano destra che ancora era ben salda al suo fianco. Che.. Quasi come avessi subito una botta, sentii la gravità attirarmi a terra con molta meno delicatezza rispetto al momento precedente al tocco di Ishui. Cosa diavolo mi ha fatto? Sentii il corpo pesante, meno reattivo, ma al contempo potevo percepire una sensazione quasi di "forza" come se in qualche modo, la mia forza fosse aumentata senza preavviso. Nel mentre il Baitei drizzò il palmo destro, tentando forse di colpirmi con un colpo alquanto disperato. L'armatura nonostante l'aumento di peso, mi garantiva riflessi notevoli ed il colpo del Baitei sembrò quasi muoversi a rallentatore, difatti mollai semplicemente la presa da quella coriacea figura e con due piccoli passi indietreggiai di un metro e mezzo; evitando così il colpo di palmo che anch'io possedevo nel mio arsenale. Tch. Questo può essere un problema. L'aumento di peso aveva già iniziato a condizionare le mie capacità e non era una cosa che mi andava poi molto a genio. Questa me la paghi dannato pazzo. Per quanto continuare a tenere sott'occhio quell'aberrante figura fosse alquanto faticoso dal lato morale, era necessario dal lato pratico. Difatti a sorpresa lo shinobi si sollevò con un "colpo di reni" cosa alquanto ardua da fare normalmente, figuriamoci dopo aver ricevuto un colpo del genere; ma fu a quel punto che notai un dettaglio. Vola!?! Era una cosa che mai mi era capitata di vedere. Questo può volare? Cosa ancora più sorprendete era che il dannato aveva già iniziato a comporre una serie di sigilli che ai miei occhi sembrava non finire. Merda. Pensai aspettandomi un qualcosa di sorprendente allontanandomi di altri cinque metri, ma notando che nonostante prendessi terreno, sfruttando il fatto del volo quello shinobi continuava a tenermi ad una distanza standard. Cosa diavolo vuole fare. Terminata la serie, lo shinobì si fermò e l'aria intorno a me venne disturbata da "qualcosa". Un suono strano iniziò a battermi sui timpani, ma non era propriamente un suono, ma quasi come se le mie orecchie venissero compresse da una forza esterna distorcendo i miei sensi e contemporaneamente impedendomi di muovermi. Il tutto durò tre secondi, al termine dei quali con mia enorme sorpresa.. l'armatura raiton era svanita, o meglio non era svanita quando si era disattivata autonomamente e contro la mia volontà. Cosa cazzo? Ora quel peso appariva infatti ancora più incombente e nonostante fossi pronto a tutto, non potevo immaginarmi cosa il Baitei stesse per lanciarmi contro. Ero al quanto spaesato, ma quando notai Ishui portarsi ad una altezza notevole, iniziai a preoccuparmi. Tentai vanamente di riattivare l'armatura di livello Special Jounin, ma non ci fu verso; al contrario al termine di una nuova serie, il mio avversario sputò una quantità esorbitante di quella che pareva a tutti gli effetti essere una valanga di terra e detriti. Pensai di provare a scansare tale ammasso, ma non era fattibile con quel peso aggiuntivo "donatomi" dal Baitei, difatti con il solo pensieri di ridurre il danno al minimo, mi chinai e rivolgendo il lato sinistro a quella valanga, sacrificai con enorme rabbia il braccio e la spalla sinistra, le quali erano le parti del corpo più esposte a tutto quel marasma di fango e detriti. L'urto fu notevole e numerosi sassolini uniti a quelli più grandi, urtarono contro il mio lato sinistro, facendomi indietreggiare di ben quattro metri e rompendo la mia "guardia" al termine di tutto. Sentii numerosi "crack" ed un dolore lancinante mi lasciò a terra per qualche secondo. Strinsi i denti e leggermente sanguinante a causa dei piccoli tagli dovuti ai sassi più affilati, mi rialzai con molta fatica usando la mano destra per tenere fermo il braccio e la spalla sinistra. Ghhh.. maledetto.. prega che io non riesca più a muovermi come prima.. o sei uno scherzo della natura morto. Il braccio faceva malissimo, probabilmente si era fratturato in qualche punto e muoverlo risultava alquanto difficile, il che limitava ulteriormente le mie possibilità di contrattacco. Tch. Provai a richiamare nuovamente l'armatura, ma nulla valse lo sforzo. Se non altro avevo capito una cosa, lo shinobi che avevo davanti era probabilmente un esperto nel campo dei ninjutsu e potei notarlo sia dalla lentezza con cui esso provò a colpirmi in corpo a corpo, sia dalla velocità con cui Ishui riusciva a comporre i sigilli (velocità decisamente superiore alla mia) e dal fatto che si fosse allontanato a tal punto da me, forse intimorito dall'offensiva precedente. Posso farti ben di peggio.. Come provai a richiamare il chakra raiton non ci fu verso, l'idea era quella di provare con la Kuropansa, ma vista la non riuscita dell'armatura dubitavo fortemente che sarei riuscito ad utilizzare un jutsu della stessa natura. Non posso utilizzare ninjutsu a quanto pare.. o forse è un limite alla mia innata? Ero alquanto certo che fossero state tali onde a creare quel disturbo, ma non ne avevo la certezza. Devo inventarmi qualcosa.. Appoggiai così il ginocchio a terra, dando l'impressione che non potessi reggermi in piedi e poggiando il palmo destro sul terreno attesi ben due secondi, tempo nel quale in realtà avrei provato una nuova tecnica di mia concezione. Vediamo se questa funziona..

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di venti metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.
    Consumo: 4 (A Sigillo)


    Interessante.. Notai difatti che il kanji del sigillo comparve sul terreno al termine del tempo necessario ed effettivamente riuscii a convogliare chakra sufficiente ad utilizzare una tecnica di basso livello. Quindi.. La posizione del Baitei era ora infissa nella mia mente, a poco più di tredici metri dal sigillo, i suoi movimenti erano ben chiari e forse sarei riuscito a sfruttare a mio vantaggio quella situazione. Vediamo se la mia teoria è giusta. Tirai fuori il kunai con allegata palla di luce e rialzandomi, senza indugio lo lanciai in aria con il braccio destro. Il dolore era tanto, ma l'effetto della pillola era ancora lì ed al contempo non avrei permesso ad una frattura di frapporsi fra me e la morte di quell'abominio. Il kunai era diretto poco fuori dalla traiettoria del mio avversario e una volta percorsi sette metri in altezza feci detonare (con un sigillo) la palla luce collegata ad esso, privando brevemente o almeno così speravo il Baitei della propria vista. La mossa aveva un duplice vantaggio, avrei (forse) accecato l'avversario (del resto non potevo sapere se fosse in grado di vedermi o meno) ed al contempo avrei reso difficoltoso per me vedere quella orrenda figura dagli abiti sbrindellati che ora appariva ancora più brutta di quanto non fosse in partenza; nonostante gli occhialoni mi impedissero di dover chiudere gli occhi. Tanto so dove sei. Senza perdere un istante, lo stesso arto destro che si era occupato di lanciare il kunai, andò rapidamente ad afferrare due shuriken dalla borsa, estraendoli di fretta e furia. Non appena furono fuori, una modesta quantità di chakra venne concentrata nel braccio destro, quantità che portò rapidamente all'ingrandimento dei due ormai non più "piccoli" shuriken.

    Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken
    Shuriken%20no%20Kakuj%20-%20Espansione%20degli%20Shuriken_zpsy83cnpkh
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli shuriken di piccole dimensioni in shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli shuriken, un massimo di due per mano, per comodità, e trasformarli per mezzo del Chakra. In questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di tali shuriken di taglia maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo dopodiché si annulla.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) e aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Saltai soltanto di circa un metro in altezza (visto l'aggravamento concessomi da Ishui) roteando su me stesso, tendendo al contempo con notevole difficoltà, i muscoli del braccio sinistro in modo da farlo rimanere più immobile possibile e tentando di attivare un manto il cui livello era pari a quello delle tecniche appena utilizzate. Con sommo disappunto misto a felicità, notai che anch'esso si attivò al pari delle tecniche. Ma quindi.. maledetto.. Lanciai uno alla volta (in un breve lasso di tempo) gli shuriken maggiori appena creati, sfruttando a mio vantaggio anche la forza aggiuntiva concessami dal Baitei; il primo di essi mirava all'esterno della gamba destra dello special jounin di Oto all'altezza della caviglia (o per lo meno dove pensavo essa fosse), mentre il secondo verso la parte più esterna della spalla sinistra all'altezza dell'ascella (stesso discorso precedente). Cercai così di limitare le possibili opzioni del mio avversario ed una volta toccato terra, mediante l'altro braccio, strinsi con delicatezza il braccio sinistro con l'intento di limitare il dolore. Se torno a piene facoltà.. comincia a pregare Ishui.

    Status:
    Stato Fisico: Numerosi Tagli ed urti sul lato sinistro del corpo (complessivamente ferita di grave entità al braccio ed alla spalla sinistra ).
    Stato Mentale: Deciso, Arrabbiato, Dolorante
    Chakra: 138 -8 -2 -4 -4 -4 = 116

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x2 -1 = x1, doppia borsa
    Kunai x7 -1 = x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x20 -2 = x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: palla di luce legata al kunai (1/1); +0,5 motorio (senza pesi); +1/+1 (pillola del soldato, 2° turno su 3); +1 velocità (shunko, 2° turno su 6); +2/-2 (Aggravamento, 1° turno su 2); -0,5 alla composizione dei sigilli (ferita grave al braccio sinistro); Impulso Elettrico (A) 1° turno su 3; Shuriken Maggiori (1° turno su 2); +1/+1 (Armatura Raiton)


    Edited by Halo95 - 16/8/2017, 14:34
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniStewardKayred
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    L'offensiva del Baitei si rivelo esser stata un successo, così come lo era stata quella del suo avversario. Il Ninja di Oto, ancora dolorante, aveva guardato la furia del suo assalto abbattersi sull'avversario che aveva posto a protezione del suo corpo il braccio sinistro tentando di limitare i danni subiti. Tuttavia la furia della Daichi Denryū era riuscita a travolgere lo Yotsuki rompendo la sua guardia e facendolo indietreggiare di almeno quattro metri. Quando il Jutus Doton aveva fatto il suo corso l'avversario si era lasciato disteso per qualche secondo, apparentemente morente. "Cazzo è già morto? L'arbitro ora mi romperà di sicuro le palle." Aveva pensato Ishui mentre Okami si trovava ancora disteso lungo il suolo. Lentamente il ragazzo dai capelli corvini si era rialzato reggendosi il braccio sinistro. Evidentemente quello era stato l'arto su cui aveva subito più danni dalla tecnica Doton divenuta di livello S. Rialzatosi il ragazzo dai capelli corvini aveva quindi poi poggiato il ginocchio ed il palmo destro al suolo, probabilmente incapace di sorreggersi in piedi in altro modo, restando in quella posizione per un altro paio di interminabili secondi. "Vorrà forse arrendersi?" Aveva pensato il Ninja di Oto mentre lo Yotsuki ricominciava la sua offensiva.
    Subito dopo, infatti, il ragazzo di Kumo aveva estratto un Kunai, con il braccio ancora buono, prima di lanciarlo con forza verso il Manipolatore del Doton. "La Kajūgan no Jutsu è molto utile ma al contempo una vera rottura..." Aveva pensato il Ninja di Oto scendendo di quota per un paio di metri per portarsi fuori dalla traiettoria di quell'arma e prima di notare che quella non era diretta esattamente verso il suo corpo. Infatti, l'arma metallica portava con se una piccola sorpresina sferica. Il Kunai aveva, infatti, legato dietro di se quella che pareva essere una piccola sfera. La piccola palla, dopo circa sette metri, si era rivelata essere una Palla di Luce che era stata fatta detonare andando a ricoprire con la sua candida luce una vasta aria. «Cazz...» Aveva detto il Baitei mentre il suo campo visivo diventava bianco. Dolorante aveva chiuso gli occhi di scatto non riuscendo a riaprirli a causa del dolore. Senza attendere un momento lo Special Jounin aveva, quindi, composto un singolo sigillo, non appena la grande luce era cessata, per crearsi un Clone/Cane Guida. L'Iwa Bunshin era apparso accanto al corpo del Baitei fuoriuscendo come un flusso di roccia dalle labbra del bruno. Questo, per non colare a picco aveva utilizzato immediatamente la Chōkeijūgan no Jutsu per levitare e restare immediatamente in contatto con suo creatore.
    ▪ Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    GCSc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15

    Il clone, a meno di dieci centimetri dal corpo del Manipolatore del Doton, si era messo subito in guardia tenendosi costantemente a contatto con il suo creatore ad una distanza di almeno dieci centimetri. Il contatto sfiorato dei due corpi e la sicurezza di esser coperto aveva spinto Ishui a mettere la mano nella doppia borsa per estrarre la sua radiolina. «Indossa anche tu la radiolina, appena puoi...» Aveva detto al suo clone quasi bisbigliandogli nell'orecchio. Grazie alla posizione abituale in cui il Baitei indossava il suo equipaggiamento quell'azione era stato qualcosa di quasi meccanico ed immediato. Non aveva bisogno della vista ma solo di sentire che era tutto "al suo posto". Il tutto, però, era stato condito da una fitta fastidiosa e costante che colpiva il Bruno ad ogni suo movimento. "Abbiamo appena cominciato ed io sono già messo molto male... Per fortuna grazie alle mie abilità anche il mio avversario non sarà da meno..." Aveva pensato Ishui che dentro di se sapeva di non poter sprecare la preziosa finestra d'opportunità offertagli dall'utilizzo della sua combinazione di Kajūgan più Kyōryokuna Onpa.
    Intanto l'avversario aveva portato nella sua mano, quella ancora buona, due Shuriken che erano improvvisamente cresciuti di dimensioni. Le due stelle Ninja, ora molto più grandi, erano state lanciate, con un movimento circolare, verso i due Special Jounin di Oto. Il clone del Baitei, senza perdere un secondo aveva detto al suo compagno: «Giù...» Mentre si appiattiva, ancor di più sul corpo dell'originale per proteggerlo al meglio e guidarlo nella discesa. Nel mentre il clone aveva cominciato a concentrare il chakra nella sua bocca per estrarre l'Iwa Gōremu. I Baitei, infatti, non avrebbero potuto evitare entrambe le armi e quindi il clone stava preparando la sua contromossa. La roccia stava fuoriuscendo dalla bocca del bruno come un flusso continuo andando a modellarsi nella figura di un solido ma bellissimo costrutto dalle fattezze umane.
    Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    Il secondo Ishui avrebbe anche potuto provare a parare lo Shuriken con la sua Katana, una copia fedele dell'Omoikarui - seppur meno "affidabile" -, ma in quel modo si sarebbe messo in una posizione ben più rischiosa lasciando scoperto il suo creatore. Quest'eventualità era completamente da escludere dato che il Bunshin non voleva contravvenire agli ordini impostigli alla sua creazione. Questi potevano esser descritti in due parole: Proteggere e Dirigere. Quando oramai lo Shuriken più in basso era arrivato a poco più di due metri dai Ninja il Golem era stato creato quasi per un quarto. Questo, infatti, con l'unico arto creatogli aveva bloccato l'arma da lancio che, grazie all'enorme forza impressa al lancio, era riuscito a distruggere il costrutto di roccia. L'altra stella ninja, intanto, aveva superato il duo senza far danni.
    Nel mentre, protetto dalla creazione del suo Jutsu, il clone aveva recuperato a sua volta la radiolina dalla sua doppia borsa indossandola. «Ok, ci sono... Seguimi verso il suolo...» Aveva detto a bassa voce il clone cominciando ad avanzare scendendo ulteriormente di quota. A questo punto i due di Oto si dovevano trovare a circa cinque metri dal suolo ed a otto dall'avversario. Sfruttando i tempi morti durante il movimento l'Iwa Bunshin aveva cominciato la composizione di una serie di sigilli utile per la creazione dell'Ishi-shitsu Shiboru. «Ora usa quel Jutsu!» Aveva detto il clone frenandosi mentre dal terreno stavano fuoriuscendo le quattro pareti rocciose intorno all'avversario. Subito il vero Ishui aveva cominciato la composizione, nuovamente, della Kyōryokuna Onpa quando era arrivato a colpire con la spalla il clone. Quel contatto, seppur senza alcuna forza, aveva risvegliato il dolore mai sopito alla schiena del Manipolatore del Doton.
    Okami in quel momento doveva trovarsi ad una distanza di circa otto metri dal Baitei che rapidamente, sfruttando la sua elevata capacità nella composizione dei sigilli, aveva terminato la serie di cinque sigilli cominciando ad espellere le onde sonore dal suo corpo. Anche l'Iwa Bunshin, come chiunque avesse ascoltato quella melodia, doveva rimanere coinvolto dalla furia della tecnica sonora che doveva andare a bloccare la sua possibilità di utilizzare Jutsu di livello superiore alla C.
    Doton: Ishi-shitsu Shiboru - Pressione di Roccia
    G1W6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocherà dal suolo quattro pareti di roccia con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando quattro lati di un quadrato. Ogni lato sarà lungo quattro metri, ampio due e alto sei metri. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscira a schiacciare le ossa del bersaglio, provocandogli soltanto una contusione medio-lieve, se il bersaglio non si oppone eccessivamente ad essa, e fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A quel punto la tecnica permarrà per qualche secondo prima che la roccia si sgretoli, secondi sufficienti per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine dei sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore per un raggio di quindici metri, gli oggetti di vetro andranno rapidamente in frantumi mentre Armi Piccole e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun effetto sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    Consumo: 15

    Al termine di quella tecnica lo Special Jounin, una volta riacquistata la sua mobilità, aveva cominciato una nuova serie di sigilli mentre stringeva i denti per non risentire eccessivamente del dolore alla schiena. "Anche se sei veloce se ti ancoro al suolo non mi potrai scappare..." Aveva pensato mentre componeva i due soli sigilli necessari all'utilizzo della Yomu Numa e l'Iwa Bunshin gli indicava, parlando nella radiolina, dove far fuoriuscire la tecnica. «Davanti a te. Massima estensione.» Istantaneamente un'area di venti metri posta dinanzi ai due Baitei volanti si era tramutata in una palude composta da uno speciale fango su cui era impossibile utilizzare il controllo del Chakra.
    «Ed ora la conclusione...» Aveva detto il clone prima di spostarsi, ancora in contatto con il suo creatore, in direzione dell'avversario che, nella più rosea delle ipotesi, doveva trovarsi bloccato nel fango fino alla cintola. La speranza veniva alimentata anche grazie all'influsso della Kajūgan no Jutsu che doveva aggravare ancora il corpo dello Yotsuki che appesantito avrebbe fatto ancora più fatica a rimanere a galla. Ruotando il busto seguendo l'indicazione del suo Clone/Cane Guida Ishui aveva cominciato a comporre una nuova serie di sigilli necessaria all'utilizzo di una delle sue tecniche più potenti e devastanti: la Daichi Denryū.
    ▪ Yomi Numa - Palude Infernale
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. La zona che si andrà a tramutare potrà avere un raggio massimo di dieci metri e si trasformerà istantaneamente. Sul fango non è possibile utilizzare il controllo del chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie sul fondo. Una persona intrappolata potrà sprofondare per un massimo di un metro e venti circa, cosa che gli impedirà praticamente di muoversi. Soggetti particolarmente pesanti, come le evocazioni, potrano sprofondare anche di più in base al peso. Questi effetti della palude dureranno per tre turni, successivamente la tecnica si tramuterà in semplice fango su cui è possibile muoversi col chakra. Per bloccare completamente un bersaglio, impedendogli di muoversi se non per movimenti minimi o che vengono effettuati all'esterno del fango, serviranno diversi secondi ma più il tempo passa più sarà complicato uscire in quanto si affonderà sempre di più. Nel primo turno la tecnica infliggerà ferite medio-lievi nelle parti bloccate dal fango e causerà un malus fisico-motorio di un grado per un turno, nel secondo ferite medie e due gradi di malus fisico motorio per un turno e nel terzo ferite medio-gravi e un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Per liberarsi dalla tecnica ci si potrà trascinare semplicemente fuori dal fango se vicini alla riva, altrimenti bisognerà colpire la palude con una tecnica di livello A per annullare la tecnica che diventerà del semplice fango se nel primo turno. Nel secondo basterà una tecnica di livello B e nel terzo una di livello C
    Consumo: 15

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 8

    Il Jutsu Doton di grandi dimensioni doveva quindi esser lanciato nella direzione indicatagli dal clone proseguendo in linea quasi retta lungo il terreno di scontro. La sua furia, sperava il Ninja di Oto, avrebbe dovuto travolgere nuovamente l'avversario in maniera estremamente dura andando a distruggere ogni speranza di vittoria del Ninja di Kumo. "Spero di non aver fatto tutto questo inutilmente..." Aveva pensato stanco per il dolore lancinante alla schiena e per l'eccessivo consumo di chakra utilizzato durante quest'attacco. Per quest'ultima ragione il Baitei aveva deciso di non sfruttare il suo Hijutsu personale, l'Hijiriyama, per non aggravare ulteriormente le sue riserve in favore di un probabile proseguimento dello scontro. "Non penso proprio tu voglia arrenderti, vero Okami?" Aveva chiesto tra se e se ancora tenendo gli occhi chiusi a causa della forte luce precedente. Nel mentre Ishui attendeva informazioni dalla sua copia riguardo al successo della sua nuova combo.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Contusione, Media, Sterno Sx,
    Qualche costola fratturata, Grave, Schiena;
    Bruciature da scossa, Lievi, sul torso.
    180- 4- 8- 8- 4- 8- 8= 140- 4- 15- 8- 4- 15- 15- 8= 71
    30- 15- 15= 0
    MentaleDolorante ma determinatoMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    -0.5 Motorio (Grave)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [19/19]Shuriken a Tre P. [30/30]Radiolina [#4]Fili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Borsa]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoSul capo
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Segno Maledetto [2/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]


    Edited by L'ordigno - 17/8/2017, 16:39
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni Parlato Terzi Parlato Ishui


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    L'offensiva non andò come previsto, difatti la posizione del Baitei rimase ben impressa nella mia mente, ma ad essa se ne aggiunse un altra. Di male in peggio.. ora dovrò vedere non uno ma ben due bidoni dell'immondizia.. Grazie alla creazione del clone o forse qualcos'altro, non riuscì a vederlo con chiarezza, Ishui e famiglia riuscirono ad uscire illesi dall'offensiva. Ti piacciono i cloni quindi.. proviamoci.. Pensai, rilasciando il manto raiton; non ne ero sicuro, del resto prima un jutsu di tale complessità non aveva funzionato, ma decisi di provarci comunque ed incrociando le mani molto più in basso del normale (a causa delle condizioni del braccio); richiamai dietro di me una copia esatta della mia persona con l'unica differenza che lo shunko era attivo solo nel mio caso.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Entrambi sapevamo già cosa fare, difatti la palla luce era ormai lontana e con essa lo sfarzoso effetto luminoso che era andato ora ad esaurirsi; come notai i due Baitei scendere a "bassa" quota uno appresso all'altro, capii quali erano le intenzioni del giovane, o almeno le supposi tali. Prima ha avuto la necessità di starmi vicino per utilizzare quella sottospecie di suono fastidioso.. quindi ha un raggio limitato? Era pur sempre una supposizione, ma era sufficiente per farmi procedere con il piano. Nei pochi istanti successivi alla creazione, dissi una semplice frase. Canale sei-due. Quelle parole altro non erano che la frequenza necessaria all'utilizzo della radio, ma prima di impostarla, braccio destro contro braccio destro, con una semplice rotazione il clone (sfruttando anche l'effetto ancora attivo dell'aggravamento) mi diede una spinta in direzione opposta ai due (le cui posizioni erano ancora ben infisse nella mia mente trovandosi ora entrambi a circa dieci metri dal sigillo).

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisiche aumenteranno di un grado, mentre quelle motorie di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    PalmoDistruttore_zps2oojgpqm
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Come percorsi mezzo metro, quindi sufficientemente lontano dalla copia, continuai a correre attivando al contempo il manto raiton, grazie al quale mi muovevo ad una velocità che difficilmente il Baitei sarebbe stato in grado di eguagliare (sempre se fosse riuscito a superare il mio doppio, il quale aveva ovviamente il compito di sventare eventuali offensive). Cercai di ignorare il dolore per quanto mi fosse possibile, ma quel susseguirsi di movimenti e tensioni certo non facilitava la cosa. Davanti a me si parò in maniera alquanto rapida una sorta di pseudo muro il quale però, non mi impensierì nemmeno per un secondo e come un fulmine ci passai attraverso semplicemente concentrando una leggera quantità di chakra nel palmo destro. A contatto con il palmo il muro esplose letteralmente, sgretolandosi come se non fosse mai esistito permettendomi così di continuare la mia folle corsa. Tredici, quattordici.. quindici.. sedici. Ero rapido, non sapevo esattamente quando fermarmi, infatti lo scopo del clone era anche quello di avvisarmi nel caso ci fosse bisogno di un intervento drastico. L'Okami appena creato, si girò rapidamente per capire cosa fosse successo e notò un muro alto circa sei metri alle sue spalle. E' passato illeso.. bene. Pensò prima di tornare con lo sguardo fisso sui due Ishui; una volta giratosi, il doppio mi avvisò della rinnovata serie da parte di quello che lui suppose essere l'originale. I segnali del Ta Ki Setsu di fatto non raggiungevano la mente del clone non avendo usato lui la tecnica, ma arrivavano solo nella mia. Sta componendo dei sigi-. Disse semplicemente prima di venir completamente paralizzato da quella che doveva effettivamente essere la tecnica usata in precedenza su di me; ma sfortunatamente per il Baitei la distanza fra noi era di ormai diciannove metri. Si è bloccato. Pensai, osservando che il manto era ancora attivo ed io ero ancora in movimento. Mi fermai nei tre metri successivi, portando così la distanza fra me ed i miei avversari a ventidue metri. Come mi girai, potei vedere quella sorta di distorsione abbandonare il campo di battaglia, ma non potei (per il benessere delle mie pupille) vedere i tre, visti gli ostacoli appena creati dal mio avversario. Le loro posizioni erano ben chiare nella mia mente, difatti il sigillo non era stato intaccato dalla precedente tecnica del Baitei, ma bensì era stato circondato da essa. Nei pochi attimi che impiegai per fermarmi e girarmi, il terreno sotto ai piedi di entrambi cambiò consistenza all'improvviso. Ma che?! Eravamo entrambi vicino alla "riva" se così si poteva definire, ma non sufficientemente vicini per uscirne integri. Dopo pochi istanti, la mia copia si dissolse in una nuvoletta di fumo a causa delle ferite appena subite. Io al contrario mi sentii comprimere gli arti inferiori e rimasi bloccato in quel fango che non sembrava volerne di lasciarmi andare; inoltre insieme a tutto ciò, la posizione dei due Baitei svanì con la comparsa della tecnica, difatti il sigillo venne rapidamente risucchiato in quel marasma di fango, disattivandosi di conseguenza.A mali estremi..

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    SakuraNoHana_zpsiom69j7i
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15


    Una copiosa quantità di chakra invase il mio arto destro, il quale subito dopo si schiantò sul terreno. Il fango a contatto col pugno esplose letteralmente in mille "pezzi", lasciando spazio alla sola desolazione e sporcando qualunque cosa si trovasse entro dieci metri dal punto d'impatto. Il terreno venne distrutto per numerosi metri, trasformando quella sorta di terreno paludoso in semplice fanghiglia fastidiosa alla vista. Sfruttando il controllo del chakra riemersi in un attimo da quella scomoda posizione ed ansimando copiosamente mi preparai alla prossima offensiva nonostante il chakra usato fosse tanto. Non è ancora finita deduco.. perché bloccarmi per poi fermarsi? Un rumore assordante richiamò la mia attenzione. Di nuovo.. Come rialzai lo sguardo, vidi una valanga di terra ormai molto vicina, la quale aveva distrutto qualunque cosa lungo il proprio cammino non fosse già stata distrutta dalle tecniche usate poc'anzi. Non sapevo esattamente se sarei stato in grado di fermare quella tecnica con quello che pareva essere un semplice pugno, ma valeva la pena provarci.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    DoubleKuropansa_zps2f9murmb
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare da entrambi i palmi delle mani due enormi pantere nere composte dal Chakra scuro d'elemento Raiton. Entrambe hanno le stesse caratteristiche della Kuropansa B e potranno essere scagliate in due direzioni differenti oppure insieme per colpire un unico bersaglio. In questo ultimo caso le due pantere insieme riusciranno ad abbattere difese di livello B, causando al bersaglio un danni da ustione complessivamente pari ad una ferita di grave entità e un malus fisico-motorio di un grado per due turni.
    Richiede il Raiton: Kuropansa in Scheda.
    Consumo: 15


    Come se il mio braccio destro fosse una lancia, lo tesi di fronte a me; le due forze si scontrarono equiparandosi ed al termine dell'offensiva non vi fu altro che polvere. Non pensare che io abbia finito con te. Pensai con la determinazione di qualcuno che aveva intenzione di finirla a breve. Il dolore era tanto, ma altrettanta era la voglia di eliminare quello shinobi; difatti come respinsi quell'enorme coltre di fango e detriti, rilasciai l'armatura iniziando a comporre (più lentamente del solito) i sigilli per la tecnica raiton più potente a mia disposizione. Terminata la serie, passai il braccio sinistro sopra a quello destro (in modo da poterlo sorreggere per più tempo) e con immenso dolore puntai i palmi verso l'ultima posizione nota dello Special Jounin di Oto. Da essi scaturirono due enormi pantere nere, le quali intrecciandosi sarebbero dovute esplodere proprio su dove precedentemente si trovavano i due Baitei; del resto era una tecnica che non richiedeva una mira precisa viso l'ampio raggio anche in caso di insuccesso. Come lanciai le due pantere, sentii il dolore e la stanchezza crescere, forse per la posizione, ma più verosimilmente per l'effetto della pillola che era ormai giunto al termine. Tch.

    Status:
    Stato Fisico: Numerosi Tagli ed urti sul lato sinistro del corpo (complessivamente ferita di grave entità al braccio ed alla spalla sinistra ). Compressione di medio-lieve entità alle gambe
    Stato Mentale: Deciso, Arrabbiato, Dolorante
    Chakra: 116 -2 -8 -8 -4 -15 -8 -15 -4 = 52

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, assenti

    Note: +0,5 motorio (senza pesi); +1/+1 (pillola del soldato, 3° turno su 3); +1 velocità (shunko, 3° turno su 6); +2/-2 (Aggravamento, 2° turno su 2); -0,5 alla composizione dei sigilli (ferita grave al braccio sinistro); Impulso Elettrico (A) 2° turno su 3; Shuriken Maggiori (2° turno su 2); -1/-1 (Palude infernale, 1°turno su 1)


    Edited by Halo95 - 19/8/2017, 09:14
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniStewardKayred
    AltroAltroAltro

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva terminato la sua offensiva leggermente contrariato dall'esito della stessa a causa della reazione avuta dal suo clone. Okami aveva, per prima cosa, disattivato il suo manto di chakra Raiton per andare a creare un clone accanto a se. In questo modo il ragazzo dai capelli corvini aveva ristabilito la parità numerica. Il Bunshin aveva aiutato lo Yotsuki a cominciare a correre lontano dell'avanzata Baitei prima di attivare nuovamente il manto di chakra per allontanarsi molto più velocemente. Quell'azione era parsa molto strana agli occhi del clone che, però, non aveva potuto riflettere più del dovuto sull'accaduto. Neanche l'Ishi-shitsu Shiboru che doveva andare a circondare il Ninja di Kumo era riuscita a bloccare la sua fuga venendo distrutto in un battibaleno. «Dannazione...» Aveva detto il clone del Baitei digrignando i denti per il disappunto mentre la melodia colpiva quello che doveva essere solamente un clone dell'avversario e non l'originale.
    Lo Yotsuki aveva quindi potuto colpire il terreno con un colpo che pareva proprio il potentissimo, anche grazie agli effetti devastanti sul terreno fangoso, Sakura no Hana no Eikyoo. Questo era un Taijutsu ben noto anche allo Special Jounin di Oto. In questo modo l'avversario si era liberato dalla stretta della terra riacquistando la sua mobilità. Fin qui sembrava tutto regolare. Subito dopo era avvenuta quello che agli occhi di Ishui era una vera stranezza. Il Bruno, che stava riacquistando la vista, non avrebbe mai creduto possibile una cosa del genere se non l'avesse vista con i suoi stessi occhi. Infatti sorprendentemente la furia del suo Jutsu venne bloccata da quella che pareva un "semplice" pugno circondato da quell'aura luminosa e saettante. Strabuzzando gli occhi, credendo di essere ancora vittima di un illusione il Baitei aveva sondato l'area in cerca di tracce di Ninjutsu. Tuttavia pareva veramente che Okami aveva colpito il Daichi Denryū con un potentissimo pugno coperto da quel manto elettrico e che con quello era riuscito ad eguagliare le forze poste in campo. "Ma... Com'è possibile?!" Si era chiesto allarmato il bruno mentre l'avversario dissolveva nuovamente la copertura azzurra e si preparava a comporre un nuovo Jutsu. "Raiton è, me l'aspettavo..." Aveva pensato il bruno con un sorriso beffardo alla vista del primo sigillo composto dal suo avversario prima di cominciare a comporre, a sua volta, la serie di sigilli necessari per la sua tecnica migliore: la Daichi Denryū. Dai palmi del ragazzo dai capelli corvini erano apparse, dopo pochi sigilli, due pantere nere composte interamente da furiosi fulmini. Sfruttando la sua capacità di comporre sigilli in maniera ben più rapida del normale il Baitei aveva lanciato la sua tecnica potenziata con la speranza di poter investire l'attacco avversario e travolgerlo per rispedirlo al mittente. "Anche se si tratta di Raiton difficilmente potrà contrastare la furia del mio Jutsu." Si era detto lo Special Jounin prima di espellere il Flusso di roccia dalla bocca potenziandolo grazie al suo Hijutsu personale, l'Hijiriyama. L'accaduto precedente l'aveva ancora lasciato stupito ma stavolta confidava nella possibilità della sua offensiva.
    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Segno Maledetto • Secondo Stadio
    Gpku
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 8

    Il cumulo di rocce e detriti si era quindi andato a scontrare con le due pantere intrecciate a mezz'aria, che avevano percorso più della metà del loro percorso, andando a eguagliarsi in termini di potenza. Nel mentre Ishui sentiva che l'energia fornitagli dal Segno Maledetto aveva raggiunto l'apice della sua crescita ed in quell'esatto momento aveva provato a richiamare ancora più energia. Al suo passaggio al grado di Special Jounin il bruno aveva dovuto subire uno strano "rituale" utile al miglioramento delle sue capacità. Andando ad immettere un altra quantità di Chakra nel sigillo, come spiegatogli dall'assistente del Kokage che aveva eseguito l'operazione, Ishui aveva spezzato il suo limite andando a cambiare radicalmente il suo aspetto. Le linee sulla sua pelle si erano unite andando a fornire alla sua cute un colorito uniforme marroncino o tuttalpiù bronzeo mentre i capelli si andarono ad allungare del doppio ed a schiarirsi per diventare color grigio cenere. Il cambiamento più evidente nell'aspetto del Baitei doveva essere costituito da una lunga coda, di un metro e mezzo, che gli spuntata alla base della colonna vertebrale e frustava l'aria con furia. Le iridi degli occhi, infine, si erano colorate di un temibile giallo dorato mentre fissavano, pronto alla sua ultima azione, l'avversario posto più in basso.
    Il dolore era costantemente presente nel corpo del Ninja di Oto che aveva trovato refrigerio nella grande quantità di chakra ottenuto dal Segno Maledetto. Questa era la prima volta che il Baitei si vedeva costretto ad utilizzare seriamente quella trasformazione andando a sentire come un balsamo l'aumento della quantità di chakra a sua disposizione.
    Questo era un chiaro segno. Ishui non voleva lasciare nulla al caso. Non poteva in alcun modo sottovalutare l'avversario che si trovava dinanzi ed in questo modo puntava a terminare lo scontro al più presto possibile anche sfruttando le nuove energie ricevute. Con uno scatto, stringendo i denti per il dolore, il ragazzo di Oto aveva ridotto la distanza tra lui ed il suo avversario seguito dal suo clone a breve distanza. «Azione di copertura...» Aveva detto il Baitei al suo clone mentre l'Iwa Bunshin lanciava contro l'avversario una selva di venti Shuriken a tre punte, a gruppi di cinque per mano, tenendo ognuno di esso a mezzo metro dall'altro andando, così, a provare a coprire le possibili vie di fuga dell'avversario. In questo modo i due Ninja del Suono puntavano a rallentare la fuga avversaria mentre si avvicinavano di circa cinque metri.
    Ricaricato dal Chakra del Juin Jutsu il Baitei aveva composto nuovamente i due sigilli necessari per la Yomi Numa mentre si avvicinava utilizzando, stavolta, come epicentro del Jutsu la posizione dell'avversario che ora poteva ben vedere con i suoi stessi occhi. «Spara forte...»
    ▪ Yomi Numa - Palude Infernale
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. La zona che si andrà a tramutare potrà avere un raggio massimo di dieci metri e si trasformerà istantaneamente. Sul fango non è possibile utilizzare il controllo del chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie sul fondo. Una persona intrappolata potrà sprofondare per un massimo di un metro e venti circa, cosa che gli impedirà praticamente di muoversi. Soggetti particolarmente pesanti, come le evocazioni, potrano sprofondare anche di più in base al peso. Questi effetti della palude dureranno per tre turni, successivamente la tecnica si tramuterà in semplice fango su cui è possibile muoversi col chakra. Per bloccare completamente un bersaglio, impedendogli di muoversi se non per movimenti minimi o che vengono effettuati all'esterno del fango, serviranno diversi secondi ma più il tempo passa più sarà complicato uscire in quanto si affonderà sempre di più. Nel primo turno la tecnica infliggerà ferite medio-lievi nelle parti bloccate dal fango e causerà un malus fisico-motorio di un grado per un turno, nel secondo ferite medie e due gradi di malus fisico motorio per un turno e nel terzo ferite medio-gravi e un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Per liberarsi dalla tecnica ci si potrà trascinare semplicemente fuori dal fango se vicini alla riva, altrimenti bisognerà colpire la palude con una tecnica di livello A per annullare la tecnica che diventerà del semplice fango se nel primo turno. Nel secondo basterà una tecnica di livello B e nel terzo una di livello C
    Consumo: 15

    Aveva detto il Baitei a bassa voce nella radiolina al suo clone mentre la Yomi Numa si formava. Quella era una sorta di ordine a sfoderare la loro massima potenza di fuoco. L'Iwa Bunshin aveva così cominciato a comporre i sigilli necessari per la loro tecnica più potente andando a preparare la Daichi Denryū potenziata mediante l'Hijiriyama. Il Clone seppur non abile come il suo creatore nell'arte dei sigilli doveva mirare all'avversario che doveva trovarsi ancora alle prese con il nuovo fango sul terreno. Il primo Flusso di Roccia doveva essere quindi espulso dal clone dopo un secondo, o poco più, dalla creazione della Palude Infernale.
    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    L'offensiva del Baitei, però, non poteva dirsi conclusa in quel momento. Infatti, attingendo alle ultime risorse disponibili, e stringendo i denti, il Bruno aveva cominciato a comporre a sua volta i sigilli necessari per la Daichi Denryū potenziata, come già fatto dal suo clone, mediante l'Hijiriyama. Richiamare il chakra si stava facendo sempre sempre più difficile a causa della stanchezza accumulata e della terribile ferita riportata ad inizio scontro. «Maledetto...» Aveva detto componendo l'ultimo sigillo prima di espellere tutto ciò che aveva dentro in un misto di polvere, detriti e "chitemmuorti" diretti contro l'avversario con un altro secondo, o poco più, di scarto rispetto all'attacco del suo clone. "Vedi di startene buonino e facci andare a curare!" Aveva pensato il Bruno mentre espelleva il suo attacco ed alla fine dello stesso scendeva ulteriormente di quota andando a toccare il suolo sfinito. In quel momento il peso del combattimento si era fatto sentire in tutta la sua interezza ed Ishui stanco e con le riserve quasi del tutto svuotate guardava la devastazione compiuta dal suo Jutsu tenendosi inginocchiato e con il braccio sinistro puntato saldamente sul suolo. Accanto a lui era apparso poco dopo l'Iwa Bunshin in posizione di guardia che ancora lo accompagnava seppur anch'esso appariva stanco e spossato. «Se non l'ho finito ora, che gli ho lanciato contro anche la mia anima, sono fottuto!» Aveva detto il giovane di Oto ansimando vistosamente mentre sul suo viso si dipingeva un sorriso. Questo, però, si era subito dopo trasformato in un'eloquente smorfia per il dolore e per la stanchezza.

    ~Ishui Baitei
    ~Status
    FisicoChakra
    Contusione, Media, Sterno Sx,
    Qualche costola fratturata, Grave, Schiena;
    Bruciature da scossa, Lievi, sul torso.
    180- 4- 8- 8- 4- 8- 8= 140- 4- 15- 8- 4- 15- 15- 8=
    71- 8- 8- 8- 8- 15- 8= 16
    30- 15- 15= 0+ 30- 15- 15= 0
    MentaleSfinitoMalus/Bonus+1 Fisico // +1 Motorio (Segno Maledetto)
    -3 Forza // +3 Motorio (Chōkeijūgan)
    -0.5 Motorio (Grave)
    ~Borsa Doppia
    ArmiAccessori
    Kunai [8/8]Bomba Carta [2/2]Occhio Ciberne.Veleno Debole [3/3]
    Palla Gelo [3/3]Cartabomba [5/5]Flauto DemoniacoFili Metallici [30m]
    Shuriken [19/19]Shuriken a Tre P. [30/30]Radiolina [#4]Fili Metallici [30m]
    ~Armi
    OggettoPosizioneDettagli
    ArcoFaretra [Cintura Sx]Frecce [27/27]
    Shuriken Uchiha [3/3]Rotolo Minore [Borsa]Sigillato
    OmokaruiFodero [Spalle Dx]Riposta
    ~Equip
    SlotPosizioneOggetto
    Tasca Suppl.Coscia [Dx]Gokan Sakusou [5/5]
    T. da BraccioBraccio [Sx]Bomba Carta [2/2]
    T.ino Supple.Spalla [Dx]Pergamene M. [2/2]
    Bende di C.Anulare SxAnello Nan
    ~Abbigliam.
    OggettoNote
    Coprifronte di OtoSul capo
    Bende di CuoioBraccia
    ~Note
    Note
    Occhiali con Seghetto « Indossati
    Cartebomba « Applicate su due Kunai [2/2]
    Palla Gelo « Legate a un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou « Applicate su due Kunai [2/2]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Freccia [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [15m] ≈ Shuriken [15m] ≈ Shuriken Uchiha [10m]
    Segno Maledetto II [1/3]
    Chōkeijūgan no Jutsu [3/3]
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    Correzione (By Werner):
    @L'ordigno:
    - Qualche errore qui e lì di battitura.
    - Evita termini fuori ambientazione come steward.
    CITAZIONE
    Le due stelle Ninja, ora molto più grandi, erano state lanciate, con un movimento circolare, verso i due Special Jounin di Oto. Il clone del Baitei, senza perdere un secondo aveva detto al suo compagno: «Giù...» Mentre si appiattiva, ancor di più sul corpo dell'originale per proteggerlo al meglio e guidarlo nella discesa.

    - Ci può stare anche se al limite schivare il primo shuriken andando verso il basso ma in questo caso più che una discesa, che implica avere una velocità media durante il movimento, sarebbe stato meglio giocarsi un "lasciarsi cadere" oppure una spinta del clone verso il basso (dato che anche se ha poca forza te comunque non pesi praticamente nulla).

    @Halo95:
    - Qualche errore qui e lì di battitura.
    CITAZIONE
    L'armatura nonostante l'aumento di peso, mi garantiva riflessi notevoli ed il colpo del Baitei sembrò quasi muoversi a rallentatore, difatti mollai semplicemente la presa da quella coriacea figura e con due piccoli passi indietreggiai di un metro e mezzo

    - Non hai problemi nello schivare l'attacco di palmo di lord ed ok che dici che il colpo "sembra" a rallentatore, e che questo può sembrarlo in parte per il fatto di essere "abituato" a certe velocità, però tutti questi riflessi dati dall'armatura, che hai osannato più di una volta nelle tue giocate :P , non esasperiamoli che sembra quasi che fanculo preveggenza dello sharingan io ho un'armatura raiton :sisi:
    CITAZIONE
    mi chinai e rivolgendo il lato sinistro a quella valanga, sacrificai con enorme rabbia il braccio e la spalla sinistra, le quali erano le parti del corpo più esposte a tutto quel marasma di fango e detriti. L'urto fu notevole e numerosi sassolini uniti a quelli più grandi, urtarono contro il mio lato sinistro, facendomi indietreggiare di ben quattro metri e rompendo la mia "guardia" al termine di tutto

    - Hai voluto "tenere" una guardia contro la furia della tecnica di lord, e capisco che hai preferito un malus ai sigilli anziché altro. In qualunque caso subirla in pieno, e magari terminare un po' più lontano, segnando una serie di ferite sparse su tutto il corpo corrispondente a una grave, poteva andare lo stesso, oltre ad essere un po' più realistica dato che il jutsu prosegue per 40 m, oltre che non procurarti nessun tipo di malus che avrebbe pregiudicato il proseguo dell'incontro.
    CITAZIONE
    Come mi girai, potei vedere quella sorta di distorsione abbandonare il campo di battaglia,

    - Non è corretto dire che vedi scomparire la distorsione dal campo di battaglia. La tecnica A di Oto essendo onde sonore, e non specificato diversamente, non è possibile vederla.

    L'incontro è stato piacevole e fin da subito avete dato tutto. Ad un conto dei danni siete più o meno pari e per quanto riguarda la narrazione è stata abbastanza dettagliata da parte di entrambi che ha portato pochi errori. Considerando ciò il vincitore è quindi Lord che passa al turno successivo, seppur di poco.
     
    .
8 replies since 13/8/2017, 16:12   525 views
  Share  
.
Top