Ishui Baitei vs. Yogan Raimu

VI° Torneo d'Agosto - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,575
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Lord'S & T@|)O_StY£€
    Sfidanti: Ishui Baitei vs. Yogan Raimu
    Villaggi: Iwagakure No Sato vs. Kumogakure No Sato
    Arbitro: Ebimaru Hysse

    Questo è un incontro ufficiale del VI° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.
    - In quanto Mukenin infiltrato, Lord'S avrà il compito di descrivere accuratamente la propria copertura IN-GAME.

    Inizia Lord'S.


    CITAZIONE
    Arena Urbana
    ArenaUrbana_zps848a32cf
    Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di due larghi viali che tagliano a croce la finta città, creando una piazza abbastanza ampia. Mentre a livello del terreno il resto dell'Arena è un dedalo di vicoli e viuzze da cui il nemico può sbucare al improvviso, la maggior parte dell'Arena si sviluppa verticalmente, nella fedele riproduzione a grandezza naturale di vari palazzi. Sono presenti diversi laghi, solitamente preda di turisti ovviamente allontanati durante gli scontri.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    L'Arbitro.

    Ebimaru è sempre stato un tipo poco socievole e, persino a Oto, in pochi lo hanno ancora notato. Perché è proprio questo il suo miglior talento, quello di non farsi notare. Nessuno conosce il suo nome da prima che indossasse la maschera di ANBU e in pochi l'hanno visto in volto più d'una volta. Rapido e silenzioso, è abilissimo nello strisciare alle spalle della vittima e strangolarlo con i suoi arti snodabili. Forse solo lui e lo stesso Kokage sono a conoscenza di quale Sigillo Maledetto porti impresso.


    Edited by Werner von Wallenrod - 4/8/2018, 10:00
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiCaniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    L'ex-Special Jounin si era guardato allo specchio stupito. Il suo corpo era ancora li, statuario e possente, mentre a cambiare era stato solamente il suo volto. I capelli bruni erano stati coperti da una lunga parrucca lilla mentre i suoi bellissimi occhi verdi erano stati coperti da lenti a contatto dello stesso colore. La faccia era, però, totalmente differente. Leggermente squadrata con un tatuaggio rosa sul volto. Questo rappresentava un rombo formato da linee curve in modo da sembrare quasi come una stella a quattro punte. Sulla sommità dell'orecchio sinistro un largo orecchino dorato. Il Manipolatore del Doton si era spostato la ciocca di capelli al lato del viso mentre guardava con attenzione le sue unghie smaltate di rosso. "Questo aspetto è veramente divertente..." Aveva pensato mentre il suo sguardo indugiava sui vestiti che indossava. Quella era la divisa tipica utilizzata della sua nuova identità: Magee Madao. Un Ninja di Oto "famoso" per il suo aspetto e per il suo uso delle tecniche seducenti.
    In quella sala, tuttavia, il Baitei non era da solo. Con lui, infatti, si trovava il suo compagno di missione Arima Togetsu, per l'occasione Araya, un brutto ceffo, di sicuro non bello ed intrigante come lo stesso Ishui. «Si può sapere che cosa diavolo ti passa per la testa Arima?! E' da quando siamo partiti che non spiccichi parola mantenendo quell'espressione a ebete!» Aveva detto guardando il moro dai capelli lunghi e dal viso non ben rasato. Sapeva di aver chiamato il compagno in maniera "errata" ma non gli importava. Quel ragazzo da quando la sua fidanzata Kohaku era andata via non era più lo stesso. Tuttavia il Togetsu si era detto solamente in pensiero per Kagura. Prima di chiedere di essere lasciato solo per prepararsi al meglio al suo scontro. "Bravo, bella copertura! Kohakugura" Aveva pensato il Bruno mentre si allontanava salutando con la mano il suo alleato. Quel posto portava alla mente del Mukenin tanti ricordi. Era passato oramai un anno da quando si era battuto in quell'arena con il suo vero aspetto. Un anno da quando si era fatto valere riuscendo, però, a raggiungere solamente il terzo posto. Un risultato veramente immeritato dato che lui stesso ammetteva a cuor leggero che avrebbe meritato di ottenere almeno il primo posto.
    Il Torneo delle Cinque Grandi Nazioni era stato un importantissimo trampolino di lancio per la sua carriera da Ninja dato che aveva mostrato la sua abilità a tutti i Kage delle cinque nazioni e soprattutto al Kokage. Anche alla sua prima partecipazione si era abbigliato in modo bizzarro in modo da dare un maggior spettacolo alla sua discesa in campo. In questo modo era divenuto l'idolo di grandi e piccini ricevendo anche un riconoscimento per la sua indiscussa abilità. Stavolta la sua veste da battaglia era rappresentata da una tutina estremamente attillata bianca e nera aperta con una cerniera aperta sul busto, in modo da mostrare in maniera provocatoria il suo petto muscoloso. Su quell'interessante vestito era stato posto il gilet d'ordinanza di Oto, anch'esso aperto in modo da non impedire la vista sul suo busto. Il resto delle sue armi lo aspettavano nello spogliatoio a lui assegnato.
    Il Baitei solitamente era abituato ad utilizzare la Kokoni Arazu no Jutsu durante questo tipo di missioni ma la tecnica non sembrava essere adatta a quella situazione. Infatti, Ishui sapeva sulla sua pelle che in quel torneo ci si faceva male, tanto male, e non poteva rischiare di tornare ad essere se stesso nel bel mezzo di uno scontro sotto gli occhi dei Kage e di centinaia di altri Shinobi. "Anche se potrebbe esser divertente una cosa del genere... Nah." Si era detto con un sorriso toccandosi il volto coperto dalla "Tramutazione facciale". Grazie a questo intervento il suo senpai era andato letteralmente a rimuovere la faccia del soggetto, come l'aveva chiamato la Mano Blu, in modo da applicare un nuovo volto sul paziente. In questo modo si andava a creare una maschera dai lineamenti perfetti che, però, doveva essere coadiuvata da fattezze dei due individui simili.
    Mentre camminava per i corridoi dell'arena il giovane di Oto aveva incontrato un paio di organizzatori o ragazzi appartenenti allo staff che aveva salutato lanciando dei bacini e degli occhiolini. Il Manipolatore del Doton sapeva che per un buon travestimento si doveva entrare il più possibile nella parte e con le sue abilità di recitazione era stato capace più e più volte di penetrare nei meandri più oscuri del mondo ninja uscendone sempre lindo. «Io vado a prepararmi, mi raccomando, non entrare... O se vuoi divertirti fallo pure.» Aveva detto con un ultimo ammiccamento al ragazzo fuori dalla sua camera in modo da assicurarsi di non essere disturbato stando all'espressione sul volto del giovane.
    "Cosa posso inventarmi, oltre all'aspetto, per stupire il mio pubblico?" Si era chiesto Ishui mentre si avvicinava al suo equipaggiamento posto su di un largo tavolino, proprio dove l'aveva lasciato. Stiracchiandosi aveva guardato la sua doppia borsa mezza vuota. "Che palle essere al verde... Non posso permettermi neanche una confezione di Kunai intera..." Si era detto mentre decideva di voler finalmente utilizzare una delle sue nuove invenzioni. Grazie alla sua nuova tecnica, la Bakuhatsu Mippū, l'ex-Special Jounin poteva fabbricare degli esplosivi su qualsiasi superficie da lui desiderata. Sorridendo aveva tirava fuori due Shuriken dal suo gilet d'ordinanza prima di comporre il sigillo della pecora, utile per attivare la sua Bakuhatsu Mippū e porre la carica esplosiva sulle due stelle Ninja.
    ▪ Bakuhatsu Mippū - Sigillo Esplosivo *2
    Schermata2014-04-03alle181007_zpse9eb7cfd
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.
    Consumo: 2

    Il Baitei aveva completato la preparazione delle sue armi che ora avevano impresso sul piatto della lama il Kanji specifico. Queste due armi erano sta te poi riposte all'interno del gilet che ancora indossava prima di cominciare ad indossare tutte le altre armi a sua disposizione. Per prima cosa aveva indossato la doppia borsa ed il rotolo, contenente per l'occasione un oggettino che si era appena regalato. La Spada di Chakra era un'arma eccezionale dalle capacità di taglio e dalla resistenza invidiabile. "Sono veramente curioso di vedere come si comporterà quest'arma..." Si era detto mentre allacciava il fodero sulla schiena ed indossava le tasche supplementari, sulla spalla e sulla gamba.
    Per ultimo, dopo aver coperto le braccia con le bende di cuoio, il Bruno aveva indossato i suoi amati guanti chiodati. Quelle armi speciali erano tanto belle quanto potenti e permettevano ad Ishui di combattere molto più liberamente. Oramai il Manipolatore del Doton non ricordava più com'era combattere senza quegli indispensabili alleati. Ora tutto era pronto per il Ninja di Oto che aspettavo solo di essere chiamato per scendere in campo. "Ops quasi dimenticavo..." Si era detto poi il Mukenin ricordando di non aver ancora indossato il coprifronte. Non provava disprezzo o altri sentimenti negativi rispetto a quel pezzo di metallo, a differenza di molti dei suoi colleghi, ma oramai era solito non indossarlo più. Ad ogni modo aveva deciso di indossarlo come una sorta di cinturone di quelli super tamarri con la placca che andava ad evidenziare un pacco già abbastanza in evidenza. "Si vede il marsupio? Sisisi..." Aveva pensato cominciando a ridere di gusto a quella vecchia battuta vista alla Tv.
    Steso a rilassarsi aveva atteso un qualche segno quando qualcuno aveva bussato alla porta senza, però, aprirla. «Arrivoooo...» Aveva detto lo Shinobi del Suono prima di saltellare verso l'uscita della camera ed aprire la porta. Continuando a camminare quasi saltellando il Mukenin si era portato all'interno dell'arena a sua disposizione accompagnato da due giovani Ninja che lavoravano per l'organizzazione del torneo. A passi gioiosi il ragazzo con i capelli lilla aveva mosso i suoi primi passi all'interno dell'arena. Questa aveva l'aspetto di un perfetto villaggio ninja completo di ogni confort. «Fantastico!!! Voglio vederla per bene!» Aveva gridato entusiasta mentre colpiva con il pugno destro il suolo. Questo si era sgretolato facendo fuoriuscire un enorme Golem su cui si era accomodato sfruttando anche il Controllo del Chakra per restare il più possibile attaccato alla superficie.
    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si potrà creare un costrutto di roccia che combatterà al proprio posto. Al termine di una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem.
    Richiede la conoscenza del Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem oppure di Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    Il costrutto era stato potenziato mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama ottenendo una finitura molto più lucida e fantastica. «Hey Mongo...» Aveva detto sorridendo al suo amicone. «Portami in trionfo!» Aveva poi "chiesto" il Manipolatore del Doton al suo Golem che aveva cominciato a camminare verso il centro dell'arena. «Ciaooooo... Tesori!!!» Aveva gridato alla folla sugli spalti. «Mongo non essere scortese, saluta.» Aveva detto il Mukenin alla sua personale "cavalcatura" che aveva cominciato a muovere la mano sinistra in segno di saluto andando a sfiorare qualche edificio che aveva cominciato a tremare pericolosamente. «Attento a non fare danni, mi raccomando.» L'aveva ripreso il Baitei in tono intimidatorio ma continuando a sorridere, lanciare occhiolini, bacetti e salutare a sua volta.
    Infine il corteo formato da Ishui e Mongo era riuscito a raggiungere il centro dell'arena. Non appena era riuscito ad avvistare il suo avversario l'ex-Special Jounin aveva salutato cominciando a gridare al suo avversario. «Hei Bellino come va?» Aveva detto ancora appollaiato sulla spalla del suo bestione salutando con la manina il suo avversario posto molto più in basso. «Io sono Magee, vuoi divertirti un po' con me?» Aveva infine terminato ammiccando e lanciando un mezzo sorriso malizioso. "Si comincia con lo show."

    Ishui Baitei
    Status
    OwKN
    Fisico Illeso
    Chakra180- 2- 2 8- 8= 160
    MentaleEccitato
    Bonus/Malus//
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Filo metallico [20/20]
    Bomba Carta [1/1]Pillola del Soldato [3/3]
    -X-Pergam. Min. [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxCimici [2/2]
    Rotolo MinoreCoscia SxSpada di Chakra
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [19/19]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Bakuhatsu Mippū « Shuriken ≈ Shuriken
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato ???
    Parlato referee


    Yogan osservava lo spogliatoio in cui si trovava in quel momento, era in piedi erculeo e rigido come se avesse improvvisamente deciso di diventare una colonna a sostegno del muro a cui era appoggiato; i suoi occhi fissi sul nulla, come se in quel momento fosse in grado di vedere gli atomi dei vari gas dell'aria, rivivevano gli attimi successivi alla sconfitta con lo Hyuuga nel precedente torneo, quello che gli aveva fatto distruggere lo spogliatoio guidato dalla sua ira funesta. Certo lui non aveva poi provocato lutti e sofferenze visto che era svenuto subito dopo, ma lasciamo i dettagli alle dicerie da strada; lì era iniziata una spirale di cambiamento, che finalmente lo aveva fatto ritornare in se, era pronto ad abbandonare tutto per attraversare il mare della polvere diviso a metà e finalmente raggiungere il potere che desiderava nelle terre maligne in cui abitavano mukenin potenti, scarsi e probabilmente alcuni di dubbio sesso o senza più neuroni. Nel famoso grafico del cambiamento l'andamento era mutato positivo con l'incontro del traditore, ma poi esso su era assestato in attesa, e poi era ricalato facendolo ritornare ai livelli di monotonia. Troppe poche palle per cambiare, senza nessuno che lo incoraggiava, dopotutto guadagnava bene con le missioni e aveva una ragazza, cosa poteva chiedere di meglio? Il potere non era sufficiente ad attirarlo nel lato oscuro. In quel momento, se proprio doveva essere sincero, doveva confessare che nemmeno voleva partecipare al torneo, ma non che avesse molta scelta, e poi se le alte sfere volevano continuare il trend negativo degli scorsi tornei, beh peggio per loro. L'importante era venir pagato, poi avrebbe potuto fare qualunque cosa. Quell'anno era inoltre venuto a conoscenza che lui era l'unico kumoniano a partecipare, quindi la vacanza nella Repubblica sarebbe probabilmente durata poco per il villaggio di Kumo. La sua mente poi pensò *L'anno scorso Kohaku aveva partecipato al torneo, probabilmente sotto finte spoglie, è possibile che ci sia anche quest'anno? Spero di si, ho proprio voglia di dirgli due parole e fargli una feritina.. beh non troppo grave, mi accontento anche di un graffio* pensò con il suo solito ottimismo ed entusiasmo degno di un pezzo di cartone buttato in mezzo alla strada in una giornata piovosa. Sospirò, quindi si avvicinò alla panchina su cui aveva appoggiato le sue cose iniziando a vestirsi e ad armarsi con le sue migliori armi; dopo aver indossato il fodero piccolo con la sua fidata wakizashi osservò la spada ricevuta nella terra dei Demoni: essa era lucida, pronta a mietere qualche mente avversaria *Dopo quello che è successo non credevo lo organizzassero sul serio.. beh immagino che nonostante tutto porti assai soldi nelle casse dei villaggi.. a parti invertite avrei fatto lo stesso in effetti * pensò equipaggiando poi il fodero sul lato destro, inserendo poi la sua katana. Prese in mano il coprifronte e uscì dallo spogliatoio, avviandosi verso l'entrata: lo fissò come se fosse la prima volta che lo vedesse, quindi sospirò rassegnato, allacciandolo nella zona omonima. *Vediamo se anche quest'anno avremo una arena particol... porco mondo schifoso una città?* pensò, anche se non era sorpreso *Come quella in cui avevo combattuto contro quel tipo di Kiri.. beh combattuto è una parola grossa, diciamo che avevo perso* scosse la testa e quindi iniziò ad osservare alcuni edifici di varia lunghezza *Non riesco a immaginare quanta fresca possano usare per queste arene, quasi quasi spererei in qualche tecnica ninja particolare o non riesco a spiegarmi come possano chiuderlo con un guadagno* pensò ancora mettendosi una mano sul mento con il pizzetto appena abbozzato: la peluria che andava a formare la barba non accennava a crescere, lasciandolo quindi con quei peli contati. Un rumore assai violento ruppe i suoi pensieri, con il suo udito che udì poi una voce umana parlare coperta poi dal rumore della folla. Yogan avvio verso il centro in cui si dovevano ritrovare, fermandosi dietro ad un edificio per capire cosa lo avrebbe aspettato: un essere di color marrone alto quanto un palazzo lo attendeva al varco, mentre in alto riuscì a vedere una figura maschile *Ah.* pensò *Iniziamo bene* pensò sospirando rimettendo la testa e il corpo in posizione più eretta. Iniziò quindi ad eseguire una sequenza di sigilli, concentrando il chakra di elemento Suiton all'interno dello stomaco; alla fine degli stessi, fece trasferire il chakra nella mano destra senza manifestare il jutsu, poggiandola sul manico spada per trasferiretutto il chakra appena evocato dentro di essa, confinandolo con la sua Tamashī Soreha no Buki, una tecnica fuuin di sua invenzione.
    ” Suiton: Suidanha”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15

    "Tamashī Soreha no Buki"
    Tamashī Soreha no Buki - Anima che Entra nell’Arma
    yurei_zpsdm7rnj7b
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Il jutsu nasce come manifestazione della massima affinità con le proprie armi, fidate compagne di battaglia, prendendo ispirazione dai monaci delle Terre dei Demoni che trasferivano le anime dei defunti puri e valorosi negli oggetti o nelle armi. Tramite questa tecnica di sigillo si riuscirà a trasferire un Ninjutsu in proprio possesso nell'arma desiderata confinandolo dentro di essa con un sigillo; per poterlo attuare bisognerà eseguire i sigilli richiesti dalla tecnica e quindi mettere la mano sull'arma per far fluire il chakra al suo interno, mentre nel caso di tecniche che non richiedono sigilli si salterà naturalmente il primo passaggio. Il jutsu così confinato potrà essere eseguito in qualunque momento successivo rilasciando il chakra contenuto dentro al sigillo stesso che brillerà prima di rilasciare la tecnica. Tramite questo fuuinjutsu sarà possibile eseguire il confinamento su tecniche massimo di livello A.
    Non è possibile usare questa tecnica per utilizzare più Jutsu contemporaneamente
    Non è possibile confinare un jutsu con consumo a Turno
    E’ possibile confinare un solo jutsu alla volta
    Consumo: Metà del Jutsu confinato - 8

    *Bene, questa parte ha funzionato* pensò muovendosi per avanzare verso la zona centrale, osservando con i suoi occhi la conformazione della zona *Una piazza abbastanza ampia, due larghi viali.. ottimo per scontri di ogni genere. * egli quindi osservò il golem che dominava la scena avvicinandosi sempre di più fino a lasciare una classica distanza pari a otto metri, ottimistica se consideriamo cosa aveva davanti. *Davvero mi sto facendo impressionare da una tecnica così? Iniziamo bene* pensò udendo le parole dell'altro sito sulla spalla del mostro. Il capelli rossi sospirò e quindi fece un cenno con la testa verso di lui *La normalità non è del mondo shinobi eh.. dai allarghiamoci un pò, ogni tanto è giusto mostrare un pò di follia* Potrebbe andar meglio, te tutto bene? domandò a sua volta senza interesse, ma mostrando un lieve sorriso giusto per accompagnare il discorso Io sono Yogan e non ho voglia di divertirmi.. però se mi offri te da bere va bene in quel momento sentì i muscoli del culo stringersi attorno all'antro anale come se volessero impedire il passaggio di qualcosa *Non sono portato per queste sciocchezze.* affermò mentalmente. Osservò l'arbitro mascherato, che diede un rapido sguardo ad entrambi e quindi alzò la mano, muovendola poi con rapidità verso il basso prima di sparire. Subito dopo il via il ninja del fulmine flettè lievemente le ginocchia iniziando ad eseguire una sequenza breve di sigilli: aveva bisogno di rapidità e quella tecnica di elemento fulmine pareva essere la più utile in quel momento. Tale elemento circondò il corpo dello shinobi, partendo poi velocemente sotto forma di un turbinio di folgori lungo dieci metri e largo tre andando contro la cinta del golem roccioso
    "Raiton: Kaminari Senpū"
    Raiton: Kaminari Senpū - Turbine di Fulmini
    G1UJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo potente Jutsu, dopo una breve serie di Sigilli, avvolge l'intero corpo dell'utilizzatore di Chakra Raiton, dal quale partirà un turbine di folgori largo tre metri e lungo dieci che si formerà davanti allo Shinobi, procedendo in linea retta per una distanza massima di cinquanta metri ad alta velocità per poi dissolversi. Chiunque venga coinvolto da esso riceverà una ferita di grave entità da ustione causando un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 15

    Doveva ammetterlo, non era certo di distruggere il golem, ma doveva per lo meno cercare di essere ottimista e conscio delle sue capacità. L'offensiva del Raimu non terminò lì: voleva sfiaccare subito l'avversario, ormai era così abituato ad affrontare gente con capacità superiori alle sue che aveva appreso la tecnica che stava andando ad eseguire apposta per cercare di riequilibrare la situazione. Eglì eseguì quindi dopo la tecnica raiton una nuova sequenza di sigilli, per cercare di soffiare dalla bocca un drago largo quattro metri che sarebbe partito ad alta velocità per cercare di colpire il suo avversario, magari approfittando dell'eventuale distrazione dovuta dal golem colpito dal raiton jutsu
    "Enryū No Jutsu"
    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo[/color]
    GVTX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    Usare tutto quel chakra in poco tempo avrebbe fatto si che il corpo si iniziasse subito a stancare, ma nonostante tutto era lì per venir eliminato con onore

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-15-8=134

    Stato Fisico

    Ottimale

    Mentale

    Un pò pessimista, concentrato

    Bonus


    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi usate/Perse:
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha, Tamashī Soreha no Buki,Raiton: Kaminari Senpū,Enryū No Jutsu

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Spada Akaitsuki:
    sigillata tecnica Suiton: Suidanha

     
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiCaniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Baitei aveva terminato di parlare quando il suo avversario, un Ninja di Kumo dai capelli rossi, aveva preso a rispondergli. Ishui aveva capito che il ragazzo era forse un po' giù di corda e voleva fare del suo meglio per metterlo a suo agio, prima di vincere. «Dai ciccino non essere così nervoso... ci penso io a te.» Aveva detto proprio mentre l'arbitro guardava i due contendenti e dava inizio allo scontro mentre svaniva nel terreno. Con un movimento quasi impercettibile l'avversario del Genio del Doton aveva deciso di cominciare cominciando ad eseguire una serie di sigilli dai quali l'ex-Special Jounin era riuscito a comprendere la natura di ciò che gli stava per arrivare addosso. "Mi chiedo se in tutto il fottuto mondo ninja esista qualcuno sprovvisto del Raiton..." Aveva sentenziato "leggermente" in disaccordo con questo terribile destino che lo portava ad incontrare solo gente in possesso di quel fastidioso elemento. Folgori azzurre avevano coperto il corpo di Yogan prima di partire ad alta velocità come un turbine verso un mai così indifeso Iwa no Gōremu. "Povero Mongo..." Aveva pensato il Bruno mentre lo stoico costrutto di chakra cominciava a creparsi ma senza risentire eccessivamente dell'attacco subito. Il ragazzo del Suono aveva, a quel punto deciso che mantenere quella posizione non gli era più di alcuna utilità e si era apprestato a spostarsi verso il basso.
    Con un cenno del capo al suo avversario, che aveva cominciato immediatamente una nuova serie di sigilli, il Ninja di Oto si era lanciato, con un salto, alle spalle del suo costrutto, ancora immobile, attivando la sua amata Chōkeijūgan no Jutsu. La sensazione di leggerezza aveva invaso completamente il corpo del Baitei mentre si spingeva a volare verso il basso pronto a toccare terra fluttuando verso il basso con la grazia di una fatina e completare la sua sfida. Proprio in quel momento un drago composto interamente da fumo aveva trafitto il suo Golemal petto, mandandolo completamente in frantumi, ed andando ad investire completamente le gambe del Manipolatore della Terra. "Non posso andare per le sottili..." Aveva pensato il giovane Mukenin sentendosi per un attimo improvvisamente affaticato.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: 4

    Chiudendo gli occhi aveva attivato sul suo corpo la Juin Jutsu che era andata a coprire di linee nere e squadrata tutta la pelle in evidenza partendo dal simbolo posto sul suo petto. La sensazione di benessere derivata dall'attivazione di quel Jutsu era sempre qualcosa di molto piacevole e rinvigorente. "Possiede anche il Fuuton?" Si era chiesto il Bruno, mentre respirava leggermente a fatica, stupito dal fatto di non aver riconosciuto sin da subito la natura del secondo attacco dell'avversario. Toccando terra il Baitei aveva pronunciato delle semplici parole: «Eccomi che arrivo...» Mentre correva verso il suo avversario e componeva la serie di sigilli utile per una delle sue tecniche preferite in assoluto: l'Haremu no Jutsu.
    Una nube di fumo aveva avvolto il Ninja dai capelli lilla ed i dubbi gusti sentimentali per mostrare una volta che si era diradata trentuno bellissime Kunoichi. Le donne create dal Ninja dell'amore erano ognuna diversa dalle altre, in pratica l'interno cast di Miss Mondo Ninja. Tutte le copie indossavano nient altro che bende intorno al loro corpo nudo, oltre al completo equipaggiamento, ad eccezione del Gilet, del loro creatore. Le bende acconciate in un poco comodo ma sempre sexy body lasciavano ben poco all'immaginazione degli spettatori. "Da qualche parte, in questo momento, un uomo sugli spalti ha ricevuto una pizza così forte dalla propria donna da esser spedito in Coma senza passare dal Via." Aveva pensato la donna con capelli bruni acconciati in una lunga treccia che le arrivava alla base della schiena. Questa si trovava in una posizione leggermente defilata dal centro dello schieramento della morte alla destra del suo avversario coperta da tre file di altre Kunoichi dalle tette ballonzolanti.
    ▪ Haremu no Jutsu - Tecnica dell'Harem
    GSQQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione di quella di Livello E. Quella di livello E tramutava l'utilizzatore della tecnica, questa invece permette al Ninja di creare ben 30 cloni con le sembianze di bellissime ragazze, o ragazzi per le Kunoichi. I cloni hanno consistenza fisica e risultano molto deboli; incapaci di attaccare ma possono comunque avvolgere il nemico e permettere all'utilizzatore di prendere le distanze grazie ai 30 cloni pronti ad ostacolare il nemico.
    Consumo: 15

    ▪ Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    GSbU
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore non potranno essere fermate normalmente dai nessuna tipologia di Jutsu. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venti metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto, di dimensioni simili, lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La tecnica dura tre secondi, qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Le vibrazioni renderanno incapaci di usare correttamente il proprio Chakra fino alla fine del turno, non potendo utilizzare tecniche superiori al livello C a causa delle vibrazioni sonore che hanno interferito con il flusso del Chakra. Dopo questo Jutsu, l'utilizzatore stesso risulterà indebolito fino alla fine del Turno, non riuscendo ad utilizzare Jutsu superiori al livello C ed un singolo Jutsu di livello B.
    Non è possibile muoversi od utilizzare nessun altro Jutsu, nemmeno A Turno, mentre si sta utilizzando questa tecnica.
    La tecnica necessita tre Turni di riposo prima di essere riutilizzata.

    Consumo: 15

    Con le braccia coperte da quella moltitudine di carne il Manipolatore del Doton aveva cominciato a comporre i sigilli, il più rapidamente gli era possibile, per utilizzare la Kyōryokuna Onpa. Una volta terminata la serie di sigilli il Bruno doveva trovarsi a circa tre o quatto metri dal suo avversario, che doveva esser già stato preso di mira dalle attenzioni della prima fila di Sexy-cloni che avevano cominciato a provare ad abbracciarlo e spogliarlo. La Potente Onda Sonora sarebbe dovuta andare ad investire Yogan e tutti i cloni di Ishui che si erano bloccati, a causa delle vibrazioni sonore, per ben tre secondi.
    Non appena l'effetto delle vibrazioni era terminato il Bruno, ancora trasformato e con le sue sorelle all'"attacco", aveva deciso che era il momento di fare la sua mossa. Con un movimento fluido veloce aveva sperato di cogliere di sorpresa il Ninja di Kumo andando ad utilizzare il Reppuu in modo da provare a colpire la sua gamba d'appoggio aiutandosi con la Chakura Kyōka Kyōdo per compensare la scarsa forza dovuta all'utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu.
    ▪ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    ▪ Chakura Kyōka Kyōdo - Chakra della Forza Aumentata
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri arti, per poi rilasciarlo al momento dell'impatto con tempismo perfetto. Dall'esterno sembrerà quindi che il ninja sia in possesso di una forza impressionante. Questo si traduce come un potenziamento nella forza di due gradi, solo nei Taijutsu utilizzati, fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    ▪ Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    GSqa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Grazie a questo movimento il Baitei si era trovato in una posizione perfetta per far proseguire la sua offensiva grazie all'utilizzo dei suoi spettacolari Guanti chiodati. Senza pensarci su due volte l'ex-Special Jounin aveva colpito il terreno con il suo guanto destro in modo da far apparire di fronte a lui, e praticamente sotto al culo dell'avversario, il suo unico ed inimitabile Doton Doozen Ryu. Per l'occasione la tecnica era stata potenziata mediante l'utilizzo della Iwa no Isan insegnatagli da Kohaku. Questa era una precauzione in più che si era concesso conoscendo le alterazioni del Chakra, Raiton e Fuuton, dell'avversario.
    Il Dragone doveva andare ad alzarsi verso il cielo tentando di azzannare l'avversario dal basso cercando di fare meno danni possibile alla bellissima crew di guerriere in gonnella, nonostante al momento non ne indossassero una. "Come diceva il vecchio saggio, mi pare, chi di drago ferisce di drago perisce..." Si era detto mentre al suo passaggio la sua creatura Doton avanzava ed Ishui provava a confondersi nuovamente all'interno della sua sorellanza di cloni che erano rimasti ancora in piedi.

    Ishui Baitei
    Status
    OwKN
    Fisico Illeso
    Chakra180- 2- 2 8- 8= 160- 8- 4- 2- 4- 8- 4= 130
    30- 15- 15= 0
    MentaleEccitato
    Bonus/Malus-1 Motorio => Enryū No Jutsu [1/2]
    -3 Forza // +3 Motorio => Chōkeijūgan no Jutsu [1/3]
    +1 Fisico // +1 Motorio => Juin Jutsu I [1/3]
    +2 Forza => Chakura Kyōka Kyōdo
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Filo metallico [20/20]
    Bomba Carta [1/1]Pillola del Soldato [3/3]
    -X-Pergam. Min. [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxCimici [2/2]
    Rotolo MinoreCoscia SxSpada di Chakra
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [19/19]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Bakuhatsu Mippū « Shuriken ≈ Shuriken


    Edited by Lord'S - 6/8/2018, 00:25
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato ???
    Parlato referee


    Il ciccino, almeno così lo aveva chiamato Magee, avvertiva alcune gocce di sudore scendere dalle tempie mentre i polmoni bramavano un pò più di aria rispetto a quando erano a riposo. Il duplice e rapido attacco, costato abbastanza in termini di chakra, aveva fatto sì che il golem alto almeno quindici metri si sgretolasse in polvere, ma lo strano shinobi proprietario di quel mostro mostrò la capacità unica di saper levitare non subendo quindi una rottura dell'equilibrio che poteva farlo precipitare dalla spalla su cui era precedentemente poggiato *Gli mancano le ali e poi posso anche uscire con disprezzo* aveva pensato in quel momento il kumoniano che notò i segni neri che avevano appena cosparso il ninja avversario come se avesse appena contratto una malattia, beh non che probabilmente non ne custodisse almeno un paio dentro di se.
    Yogan seguì con gli occhi l'atterraggio dell'otoniano, ed eseguì un passo indietro concentrato, pronto a subire la probabile offensiva dell'otoniano che gli fece il favore di avvisarlo a parole. Corse verso la sua figura, mentre Yogan provava a indietreggiare: nonostante il colpo del drago del fumo sembrava lo avesse in precedenza colpito almeno in parte, la velocità dell'altro si mostro senza alcun dubbio superiore *Tanto per cambiare* ammettè mentalmente il capelli rossi. Quest'ultimo si trasformò alla vista del successivo jutsu in una donna incinta talmente le sue emozioni cambiarono in breve tempo: l'emozione che scaturì immediatamente dopo alla vista delle donne seminude e ben formate fu quella dell'eccitazione spinta, che in breve passò al terrore dopo che il cervello gli fece immaginare la faccia della sua ragazza magari presente sugli spalti e pronta poi a randellarlo per bene, quindi un pò di lucidità lo fece ritornare al suo posto suggerendo che esse, seppur ben equipaggiate con bombe che avrebbero conquistato da sole un intero villaggio, avevano anche del vero equipaggiamento, come le doppie borse, non quello dello shopping sfrenato ma quelle ninja, e anche dei foderi che vero similmente contenevano kunai o shuriken al posto di lucidalabbra o falli di gomma.*Devo andarmene da qui* aveva pensato in via precauzionale, un pò con dispiacere bisognava ammetterlo. Cercò di effettuare un pò di resistenza cercando di togliersi di dosso le mani delle stronze, con movimenti che sembravano più effemminati che di uno shinobi, notando che esse riuscirono a slacciargli il gilet rivelando quindi il suo petto con un paio di peli appena accennato: la loro presenza lo aveva inevitabilmente distratto, sicchè non si accorse delle onde sonore che erano partite da dietro una fila di gentil donne se non quando esse colpirono il suo corpo *Non.. riesco.. muovermi..* dovette constatare in via non molto entusiastica. Preparandosi alla fine osservò con gli occhi fissi davanti a lui che le ragazze nel raggio sembravano subire lo stesso influsso, sicchè nessuna pugnalata lo colpì: passò quindi ad avvertire qualcosa di insolito dentro di se *Il flusso del chakra..* il miscuglio di energia fisica e mentale sembrava essere altrettanto scombussolato da quel jutsu, preparandosi quindi mentalmente a caricare le gambe per saltare o cercare di uscire da quel gruppo di borseggiatrici. *Via* pensò non appena terminata la scarica di onde, eseguendo un balzò verso l'indietro allontanandosi momentaneamente dalle mani delle cloni attraenti: in quel momento era felice di aver lasciato il portafoglio al sicuro. La velocità in suo possesso non era sufficiente a sfuggire allo scatto portato dal suo probabile avversario, che scartati i cloni gli fece quello che sembrava a tutti gli effetti uno sgambetto sulla gamba destra, facendogli sbattere la schiena a terra, mentre un dolore lieve apparve sulla coscia colpita e sulla schiena che era andata ad incontrare la strada del viale. Vedendo l'altro colpire il terreno con uno strano guanto, equipaggiato da tutte le zozze, lo shinobi del fulmine eseguì due movimenti rotatori del corpo sul terreno *Cos* pensò, avvertendo qualcosa colpirlo dietro la schiena quasi come se fosse colpito da una bocca gigante sollevarlo verso l'alto: con la coda dell'occhio riconobbe che qualcosa di terra lo stava trascinando dolorosamente verso l'alto, ma non riusciva a concentrare il chakra per poter usare la sua tecnica raiton difensiva migliore, ovvero la sfera di plasma; imprecando contro le vibrazioni che lo avevano colpito rotolò lateralmente fino a scivolare fuori dal raggio della tecnica atterrando rovinosamente a terra con il petto e la pancia, mentre le braccia avevano cercato di proteggere la faccia. Rialzandosi iniziò ad avvertire i nuovi e vari dolori alle zone colpite, maggiormente sulla schiena, ed un piccolo sapore ferreo apparve sulle papille gustative. Se non fosse stato rapido a scivolare giù sarebbe voltato fino in cielo *Non ho molto controllo sul mio chakra ora.. però..* pensò ansimando lievemente, si trovava a circa sei metri dalla femmina che aveva usato in precedenza il guanto per far apparire un jutsu Doton, o almeno così secondo i suoi calcoli: essa era sparita nuovamente tra la calca, e quindi in quelle condizioni, peggiorate dall'effetto del jutsu precedente, era impossibile poter usufruire delle sue illusioni per colpire con certezza la mente del reale tra quei cloni, quindi provò la cosa più logica in quel momento che aveva accennato mentalmente pocanzi. Prese la spada dal fodero e la pose davanti a lui, con la certezza che il sigillo invisibile su di essa sarebbe brillato a breve. L'arma più unica che rara era dotata di un elsa con manico di legno con un pomolo d'oro, mentre la lama aveva un colore nero come la pece intervallata al centro da una linea rossa brillante; il monaco delle Terre dei Demoni lo aveva informato che al suo interno vi era uno spirito, ed ora esso condivideva il suo chakra sigillato. Poteva sfruttare, paradossalmente, le conoscenze dell'altro riguardo la tecnica da lui eseguita: forse non si aspettava un jutsu di alto livello, ma non poteva permettersi di prendere tale situazione come assioma.
    Per tua informazione.. sono fidanzato
    affermò ignorando il gilet aperto davanti, ignorando che il suo fisico non eccessivamente muscolo e con ben due peli sul petto potesse fare eccitare le donzelle, preferendo concentrarsi su di esse in termini di nemici. In quel momento decise di dare sfogo alla sua offensiva: allargò la spada impugnata con la mano destra verso l'esterno destro e quindi rilasciò il chakra contenuto nella spada muovendola nel mentre da destra verso sinistra formando un angolo di circa novanta gradi davanti a se. Il sigillo posto al centro di essa finalmente si rivelò brillando, ed esattamente come se la stesse eseguendo con la bocca, il getto acquatico della Suidanha largo trenta centimetri partì dalla punta della Akaitsuki velocemente, con l'obiettivo di cercare di tagliare in due il corpo di tutte le fanciulle all'altezza della pancia, non si sarebbe fermato fino a che non avrebbe naturalmente raggiunto la sua gittata massima.
    ” Suiton: Suidanha - Dalla spada”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.

    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-15-8=134

    Stato Fisico

    Ferita lieve su gamba destra, ferita da impatto medio-grave sulla schiena da impatto, feriti lievi da impatto su braccia, petto e addome.

    Mentale

    concentrato, un pò affaticato

    Bonus


    Malus

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi usate/Perse: Akaitsuki - Luna Rossa ( equipaggiata mano destra )
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha, Tamashī Soreha no Buki,Raiton: Kaminari Senpū,Enryū No Jutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx
    Spada Akaitsuki:
    sigillata tecnica Suiton: Suidanha



    Edited by JUST_T@DO - 7/8/2018, 00:35
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ▪ Narrato ▪ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiCaniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di lanciare o di combattere più facilmente con qualsiasi Arma. Le Armi se lanciate risulteranno essere lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Stesso dicasi su Evocazioni di un qualsiasi Contratto. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. Le capacità motorie del soggetto a terra saranno superiori di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto e non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata potrà essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore, con un solo utilizzo.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaa
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    L'offensiva del Darima era andara ad impensierire l'avversario riuscendo, anche grazie alla confusione generata dalla sua Haremu no Jutsu, a colpire interamente Yogan. I cloni del Mukenin, inoltre, erano riuscite nel loro intento di sbottonare il Gilet lasciando con il petto poco villoso all'aria. Inoltre sia il Reppuu sia il Doton Doozen Ryu erano andati a segno spedendo il Rosso in alto alla "velocità della luce". In questo modo tra i due contendenti, prima vicini, si erano andati a frapporre ben sei metri di distanza. Questa distanza stava per essere colmata dalla prima fila dei suoi Sexy-cloni che avevano un solo obbiettivo: mostrare al mondo il "piccolo Yogan". "E' il mio momento, ora che non può sfruttare correttamente il suo Chakra..." Si era detto il Bruno preparandosi a seguire le sue amichette.
    L'insensibile Ninja di Kumo, però, aveva spezzato il cuore a tutte le sue copie andando ad affermare di essere già fidanzato. In quel momento il suo avversario aveva afferrato la sua Katana forse con l'intenzione di cominciare a dar sfogo alla sua natura da Serial Killer di donzelle. La spada stretta nella mano destra dell'avversario era un oggetto di straordinaria bellezza dall'elsa estremamente decorata e la lama quasi completamente nera con una fascia rossa su di essa. Un sigillo posto sulla spada aveva cominciato a brillare mentre una lama Suiton era apparsa ad altissima velocità falciando il primo lato delle sue donzelle. "Merda le mie amiche!" Aveva pensato il Bruno mentre aveva visto l'attacco spostarsi da destra verso sinistra andando a falciare tutte le sue copie create dall'Haremu no Jutsu. "Tuttavia dovrebbe essere ancora alle prese con gli effetti della Kyōryokuna Onpa... Questo basterà contro un Jutsu Suiton..." Aveva pensato la Kunoichi componendo un singolo sigillo mentre si spostava con un balzo di lato.
    ▪ Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo chakra di tipo Doton attorno a un arto. Il chakra formerà un solido strato di roccia che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Infatti lo strato di roccia potrà resistere a qualsiasi tecnica di livello C e a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con tale pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. E' possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B se si andrà a toccare il Pugno di Roccia immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 8

    In questo modo il Manipolatore del Doton aveva deciso di ricoprire interamente di dura roccia il suo braccio sinistro, il primo ad impattare con quella lama d'acqua. Ishui non aveva ritenuto opportuno potenziare la sua difesa convinto che il suo avversario avesse solamente la possibilità di utilizzare Jutsu di livello C. Proprio per questo voleva sfruttare il Pugno di Roccia per difendersi e poi provare a contrattaccare con un potentissimo pugno. «Cosa?!» Aveva pensato il Baitei mentre la furia del Jutsu avversario aveva cominciato a mettere estremamente in difficoltà la sua tecnica fino a distruggerla nel momento in cui lo stesso Jutsu dell'avversario non era cessato. "Com'è possibile che una tecnica Suiton C sia riuscita ad abbattere il mio Kengan no Jutsu?" Si era chiesto il Genio della Terra prima di ritornare mettendosi in guardia al suo aspetto originale, dato che oramai aveva perso le sue sorelle, di uno splendido e virile uomo.
    Il dubbio si era infiltrato nella sua mente dato che aveva "visto con i suoi stessi occhi" la Potente Onda Sonora andare a segno. "Addirittura un Jutsu di livello A..." Si era detto visto che una tecnica di livello B non avrebbe potuto comunque impensierire il suo Pugno di Roccia di pari livello. Per riprendersi da quella situazione l'ex-Special Jounin aveva cominciato la composizione della sua illusione personale, la Kage no kōgeki, mentre con un balzo di due metri alla sua destra si avvicinava al bordo della piazza. Una volta atterrato la serie di sigilli era terminato dando vita al suo clone illusorio. La sua immagine riflessa doveva andare a prendere il suo posto andando a formare sulla sua stessa mano un Rasengan con cui avrebbe minacciato Yogan procedendo a zigzag fino a provare ad avvicinarsi a lui e colpirlo in pieno petto.
    ▪ Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    nP5X
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    Allo stesso tempo il Bruno aveva deciso di continuare ad arretrare per poter sfruttare il vantaggio strategico offertogli dall'arena. Sfruttando la sua velocità al massimo delle sue potenzialità il Ninja di Oto si era spostato provando a raggiungere un edificio in cui poter entrare da cui poter osservare il suo avversario ancora alla presa con il suo Attacco dell'Ombra. Il Mukenin non aveva la presunzione di celarsi perfettamente alla vista dell'avversario andando a sbirciare l'esterno dalla porta aperta. In questa posizione, a circa dodici metri dal suo contendente, Ishui aveva deciso che era il momento di agire proprio quando il suo Genjutsu doveva aver terminato il suo effetto. Ancora sporgendosi dall'interno della struttura con un rapido movimento l'ex-Special Jounin era andato a colpire il suolo con il pugno destro. In questo modo il Baitei doveva andare a creare le sue spettacolari Tabe chikyū che dovevano avere come epicentro lo stesso Yogan. Queste erano state potenziate mediante l'utilizzo dell'Hijiriyama in modo da poter impensierire con maggior efficacia un utilizzatore del Raiton. "Raiton, Fuuton e Suiton..." Aveva pensato tenendo una lista mentale di tutto ciò che aveva fatto Yogan fino a quel momento. "Questa è una situazione non troppo di merda, dai..." Si era detto sperando che l'elemento primario del suo avversario fosse proprio l'ultimo che gli aveva mostrato e su cui il suo Doton aveva più possibilità.
    ▪ Doton: Tabe chikyū - Fauci della Terra
    GSQg
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore, al termine di una serie di sigilli, evocherà in un qualsiasi punto del terreno entro venti metri da sè due enormi fauci di terra alte quindici metri e larghe otto, che usciranno dal terreno ad una distanza di sei metri l'una dall'altra, allo scopo di inghiottire l'avversario e schiacciarlo nella morsa di roccia e terra. La tecnica ha una velocità media e se le fauci si chiudono completamente causeranno una ferita grave da impatto sul bersaglio, si sgretoleranno dopo qualche secondo che si sono chiuse.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hijiriyama - Montagna Sacra
    Terrapura
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda esperienza nell'utilizzo dei Jutsu e del Chakra dell'elemento Doton. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra elementale nel momento dell'esecuzione della tecnica Doton scelta. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare la potenza della tecnica, andando ad aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 8

    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15

    Le Fauci di Terra erano state create ad una distanza di sei metri l'una dall'altra mentre il Mukenin si preparava ad utilizzare una delle sue tecniche oramai caratteristiche: la Otoshibuta. Sbattendo i pugni l'uno contro l'altro, mentre si spostava in modo da essere esattamente sulla soglia della porta, prima di puntare il pugno destro verso il cielo il Ninja con i capelli lilla aveva assunto una posa plastica. In cielo, proprio sopra le due enormi Tabe chikyū si era aperto un varco da cui sarebbe caduta la sua sentenza. "Peccato che qui non ci siano buone telecamere... Questa posa sarebbe stata perfetta per la copertina di Cosmovillage..." Si era detto il Baitei sperando di aver concatenato al meglio la sua combo. Questa, infatti, era stata ideata con l'intenzione di riuscire a far seguire alla chiusura delle Fauci della Terra, ed alla loro autodistruzione, la Caduta del Coperchio che avrebbe impiegato qualche secondo per formarsi e cominciare la sua caduta. "Come si suol dire... Mettiamoci una bella pietra sopra."

    Ishui Baitei
    Status
    OwKN
    Fisico Illeso
    Chakra180- 2- 2 8- 8= 160- 8- 4- 2- 4- 8- 4= 130- 8- 8- 8- 8- 15= 83
    30- 15- 15= 0
    MentaleEccitato
    Bonus/Malus-1 Motorio => Enryū No Jutsu [2/2]
    -3 Forza // +3 Motorio => Chōkeijūgan no Jutsu [2/3]
    +1 Fisico // +1 Motorio => Juin Jutsu I [2/3]
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [9/9]Filo metallico [20/20]
    Palla Gelo [3/3]Filo metallico [20/20]
    Bomba Carta [1/1]Pillola del Soldato [3/3]
    -X-Pergam. Min. [2/2]
    -X-Specchio
    -X--X-
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxLama Vibrante
    Tasca Supplem.Gamba SxBisturi [5/5]
    Tas. Supplem.Spalla DxCimici [2/2]
    Rotolo MinoreCoscia SxSpada di Chakra
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeBorsaRiposte
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken [19/19]Radiolina
    Occhio Cibernetico
    Note Palla Gelo « Legata a un Kunai [1/1]
    Fili Metallici « Kunai [10m] ≈ Kunai [10m]
    Fili Metallici « Shuriken [10m] ≈ Shuriken [10m]
    Bakuhatsu Mippū « Shuriken ≈ Shuriken


    Edited by Lord'S - 7/8/2018, 11:17
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,893

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    ”Eventuale Tecnica”
    Parlato ???
    Parlato referee

    Turgido come un adolescente davanti ad una foto di una donna nuda il getto dell’acqua andò a falcidare la popolazione femminile presente sul campo, con non poche proteste da parte del pubblico maschile; tutte, tranne una che uscì di lato evocando una tecnica di elemento terra attorno alla sua mano con cui riuscì a parare il jutsu suiton il che fece naturalmente pensare che il sopravvissuto fosse l’originale *Questo qui ha solo il Doton? Possibile* si chiese lo special jounin, certo come mossa era abbastanza naturale visto che tale elemento era più forte sulla carta rispetto all’arte dell’acqua, ma tant’è il pensiero gli venne lo stesso. Di fronte a tale visione non era certo felice che l’altro fosse riuscito a scampare alla furia del getto, ma la nota positiva era il flusso del chakra distorno dalle vibrazioni sonore stava tornando rapidamente alla normalità *Ora dovrei essere in grado di usare tutti le mie tecniche* annotò mentalmente, mentre l’uomo dai capelli viola e con una stellina sulla guancia riprendeva il suo aspetto originario. Inghiottendo il sangue presente sulla sua lingua il ninja del fulmine rimise la spada della luna rossa nel suo fodero effettuando un balzo all’indietro di un metro alla vista della nuova serie di sigilli *Ancora quella sfera?* pensò iniziando istantaneamente a concentrare il chakra all’interno del suo corpo per raccattando qualcosa da terra: la sfera rotonda l’aveva già vista in passato, forse era lo stesso jutsu o forse uno similare, sta di fatto che farsi colpire non era incluso nella sua to-do list. Il chakra portò l’oggetto al suo posto mentre l’altro prese a zigzagare con la pericolosa sfera. Il corpo colpito, difatti, rivelò il masso che si disintegrò a contattò con tale jutsu.
    ”Kawarimi no Jutsu”
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    GVoy
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Distante quattro metri dalla posizione originaria gli occhi del Raimu visualizzarono l’assenza dello shinobi che era come scomparso dopo la tecnica, mentre il masso era ritornato a terra come se niente lo avesse colpito: la soluzione fu favorita dall’esperienza dello shinobi del fulmine nel campo pensato *Gen..* girando la testa, non riuscì a trovare nella posizione da cui era scattato il clone, ma qualcosa che accadde attorno a lui interruppe il pensiero: due enormi fauci uscirono dal terreno circondando ambedue i suoi lati, con la chiara affermazione che ancora una volta un jutsu doton stava cercando di colpirlo *Booru* accompagnò l’esecuzione della tecnica difensiva con tale pensiero mentre le fauci si richiudevano attorno a lui, attivando quindi la sfera di energia di elemento Raiton che lo circondò. *C-cosa?* sorpreso vide la sfera di energia iniziare a frantumarsi sotto la pressione della tecnica fino a che, una volta raggiunto il limite di sopportazione, non si ruppe del tutto andando quindi a schiacciare lo shinobi di Kumo *Aghhh* il dolore si tramutò in un urlo mentale, mentre la faccia assunse la tipica espressione di chi non stava troppo bene.
    ”Purazuma Booru”
    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doveva ammetterlo, iniziava ad odiare la compressione del suo corpo derivante da jutsu esterni o da trappole, come era successo nella terra dei Demoni. La terra attorno a lui si sbriciolò, facendogli sputare sangue mentre imprecava contro il suo avversario: il dolore gli suggeriva che aveva appena ottenuto una costola fratturata sul fianco sinistro a causa della pressione. Osservando davanti a lui, piano piano un’ombra iniziò a coprirlo *Eh che cazz* sputò ancora del sangue sul terreno osservando un disco o un qualcosa di simile iniziare a piombare contro di lui *Non ci sto* iniziò ad eseguire una breve sequenza di sigilli e, caricato il chakra, alzò la mano destra al cielo imprecando mentalmente per il dolore, da cui partì una pantera nera composta da elettricità nera come la pece, che si diresse ruggendo contro quel blocco di roccia colore verde, esplodendo alla base di esso. Scintille e pezzi di pietra iniziarono a brillare in cielo come uno spettacolo pirotecnico, ma alla fine nessuno dei due jutsu sembrò avere la meglio, con disappunto del Raimu che per la seconda volta si era visto nullificato una tecnica di elemento fulmine da una di elemento terra.
    ”Raiton: Kuropansa”
    Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    IDaKuropansa_zpsmexmczr4
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    In seguito ad una breve serie di sigilli si potrà scagliare dal palmo della mano un'enorme pantera nera composta dal Chakra scuro d'elemento Raiton, ampia cinque metri e lunga dieci, che potrà procedere fino a quaranta metri. Una volta giunta sul punto d'interesse si tramuterà in una marea di saette elettriche nere come il carbone che si sprigioneranno per un raggio di dieci metri causando delle scosse violentissime equivalenti ad una ferita d'entità medio-grave, causando al bersaglio un malus fisico motorio di un grado per un turno.
    Consumo: 8

    Yogan respirava a bocca aperta, mentre fitte e pulsazioni doloranti ricoprivano il corpo, soprattutto sulla zona del fianco sinistro, mentre con gli occhi osservò davanti a lui riuscendo a trovare la posizione dell’avversario dinanzi all’uscio di un edificio. Anche se non l’aveva visto eseguire la tecnica, il diciottenne scommetteva che avesse usato il guanto come catalizzatore del jutsu e che probabilmente si era messo in qualche posa strana o plastica volta alla ricerca di attenzioni; forse non vedendola Yogan aveva deluso la sua aspettativa. Bando alle ciance, dopo averlo scovato un sigillo venne eseguito unendo le sue due mani.
    ” Kage Bunshin no Jutsu”
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    IDaKage_zpsp6nenbkh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Creò un clone alla sua sinistra, la distanza non gli permetteva di applicare una delle sue combo più importanti, ma decise comunque di esercitare la sua maestria nelle illusioni, dopotutto quello lì aveva osato applicarne una su di lui e ci era riuscito. La distanza tra il duo e il nemico in quel momento era quantificabile in circa quindici metri a causa dello spostamento dovuto dalla kawarimi precedente. Subito dopo il kage mosse le mani in sequenza per creare una serie di sigilli diretti verso l’otoniano con lo scopo di portare il chakra nella mente avversaria per manipolarla e farla cadere in una illusione. Durante i sigilli utilizzò una quantità superiore di energia per andare a proteggere il genjutsu scelto.
    "Genjutsu no Baria "
    Genjutsu no Baria – Barriera del Genjutsu
    DaGenNoBar_zpsbheugozx_1
    Sviluppatore: Yogan Raimu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    A seguito di estenuanti allenamenti nella dottrina dei Genjutsu il ninja è riuscito a creare questa tecnica che è possibile utilizzare solo in combinazione con tecniche illusorie, purchè di livello A o inferiore. Senza necessità di ulteriori Sigilli, ma solo concentrando una quantità superiore di Chakra, l’utilizzatore sarà in grado di creare uno scudo di Chakra attorno a quello utilizzato per l’illusione, riuscendo a impedire che questa venga dissolta a seguito dell’utilizzo di tecniche che permettano di uscire dai Genjutsu di livello B o inferiori, o di una ferita che non sia almeno di medio-grave entità. L’effetto protettivo può essere applicato una sola volta per illusione, e non è possibile cumularlo mediante l’uso ripetuto del Jutsu.
    Consumo: 8

    “ Shizen no Kyatchi”
    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    IDaShizen_zpsbab1tqbx
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede l'utilizzo di una serie di sigilli, che una volta completati possono coinvolgere il nemico designato che abbia visto i sigilli almeno in parte. La tecnica dura quattro secondi. Durante i primi tre, la vittima vedrà crescere intorno a se diversi viticci che si avvolgeranno intorno al bersaglio, bloccandone i movimento e soffocandolo. Tali "vigne di fagioli" si comporteranno come dei serpenti e più si cerca d'opporre fisicamente resistenza più stringeranno. Nell'ultimo secondo dell'illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme bacello di fagiolo da dove spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu intento ad eseguire un attacco ravvicinato. Per uscire dal Genjutsu basta subire o infliggersi una ferita media, tuttavia è possibile anche uscirne con il Kai anche se i viticci che cercheranno di immobilizzare il ninja, renderanno molto faticoso qualsiasi movimento, sopratutto se precedentemente ha provato a liberarsi, poiché i viticci stringeranno con più forza la vittima. Una volta usciti dal Genjutsu, si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del turno successivo, in più provocherà un danno temporaneo alle proprie capacità fisico motorie che saranno ridotte d'un grado per un turno.
    L'utilizzatore del Genjutsu dovrà rimanere immobile durante l'utilizzo e potrà muoversi per sferrare un attacco, non derivante da Jutsu, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nella parte finale del Jutsu; cioè quando la vittima vede emergere il suo nemico.
    Consumo: 4
    Arte delle Illusioni
    GgGc
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Durante l’esecuzione della tecnica illusoria, sfruttando le sue capacità, Yogan aveva anche aggiunto un tocco personale, un po’ anche per vendetta personale per il genjutsu subito in precedenza che sotto sotto lo aveva offeso. Qualora fosse andata a segno, nessun mutamento dell’ambiente si sarebbe verificato, ma il malcapitato avrebbe visto spuntare attorno a se una serie blocchi di terra simili a serpenti di colore verde rugiada, che sostituivano l’immagine dei viticci, che si sarebbero mossi strisciando velocemente sul corpo dell’otoniano avvolgendo arti, e corpo per cercare di bloccare con forza i movimenti, e il collo per cercare di soffocarlo con la pressione. Dopo tre secondi di sofferenza una sfera liscia di terra sarebbe apparsa davanti a lui sempre di colore uguale al disco caduto in precedenza; aprendosi avrebbe rivelato il corpo dell’illusionista che sbucato da esso avrebbe provato a colpirlo con un kunai al petto; era sicuro che in quel punto l’illusione sarebbe sparita, sia perché terminata sia perché c'era la possibilità che la tecnica acquatica avrebbe nello stesso istante finale penetrato il corpo dell’otoniano sul petto destro, anche se quella probabilmente non era la parte dove voleva venir essere penetrato. Infatti in contemporanea il clone aveva eseguito una serie di sigilli convogliando una grande quantità di chakra nello stomaco di elemento Suiton, che avrebbe quindi sparato davanti a lui andando a formare un getto largo trenta centimetri diretto verso il petto destro dell’avversario. Data la distanza aveva dovuto ripetere la tecnica dell’onda tagliente, nonostante la mano fremesse per usare l’hiraishin giri.
    ” Suiton: Suidanha -> usata dal kage bunshin”
    Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    GVlhGVDK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modi. Uno consiste nell'accumulare una notevole quantità di chakra Suiton nello stomaco, per poi emetterlo sotto forma di un getto acquatico largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a venti metri di distanza. La tecnica permette non solo di poter colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il getto ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'acqua. Il getto, di punta o di taglio, gode di un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte tranciando qualsiasi cosa incontri. Il Jutsu dura quanto una normale tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    In alternativa si potrà sfruttare la tecnica per manipolare una fonte d'acqua preesistente, entro un metro dall'utilizzatore, per creare due spuntoni acquatici dal diametro di trenta centimetri ciascuno, che potranno essere lanciati in linea retta, nella direzione dettata dall'utilizzatore, fino ad una distanza massima di trenta metri ad alta velocità. I due spuntoni avranno un'incredibile capacità di perforazione, arrivando a trafiggere facilmente un corpo umano da parte a parte e potranno penetrare persino difese di livello A.
    Per questa ultima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15


    -----------> YOGAN RAIMU <-----------

    DaMe_zps7aedvvc1

    Chakra

    180-15-8-15-8=134-1-8-8-8-8-4-15=82

    Stato Fisico

    Ferita lieve su gamba destra, ferita da impatto medio-grave sulla schiena da impatto, feriti lievi da impatto su braccia, petto e addome. Ferita da impatto su tutto il corpo ( complessiva grave ), una costola su fianco sinistro fratturata.

    Mentale

    concentrato, offeso per aver subito un illusione, determinato

    Bonus


    Malus

    -0.5 motorio ( ferita grave )

    NOTE COMBATTIMENTO

    Armi in Uso:
    Armi usate/Perse:
    Armi Recuperate:
    Tecniche usate: Suiton: Suidanha, Tamashī Soreha no Buki,Raiton: Kaminari Senpū,Enryū No Jutsu, Suiton: Suidanha dal confinamento della spada, Kawarimi no Jutsu, Purazuma Booru, Raiton: Kuropansa, Kage Bunshin no Jutsu, Genjutsu no Baria, Shizen no Kyatchi,Suiton: Suidanha ( kage bunshin)

    EQUIPAGGIAMENTO

    GPf7

    20 Shuriken
    5 Kunai
    4 Fumogeni
    3 Pillola Soldato

    5 Cartebomba
    15mt Filo Metallico
    3 dosi Veleno Debole
    2 palle luce

    GV0r


    5 Kunai

    dagile_zpslvk9sjps


    1 Cerbottana + 5 Spiedi intrisi di Veleno Debole
    1 Radiolina
    3 Cimici

    GVYZ


    20 Senbon

    GVCF


    1 Kunai Nascosto nel Meccanismo

    GV0z


    1 Wakizashi

    GV0z


    1 Tanto

    GPsk


    Akaitsuki - Luna Rossa

    NOTE EQUIPAGGIAMENTO


    Borsa legata fianco destro:
    --1 Shuriken legato a 10 mt. Filo Metallico
    --1 Kunai legato a 1 Cartabomba
    --1 Kunai legato a 1 Bomba Luce
    Tasca Supplementaria legata a coscia sinistra:
    --2 kunai legati a 2 cartebomba
    --1 kunai legato a 5mt filo metallico
    --1 kunai legato a 1 Bomba Luce
    Protezioni:
    --Gomitiere, Parabraccia Alti, Ginocchiere, Parastinchi Equipaggiati
    Urti Protezioni:
    --Paravambracci rinforzati Equipaggiati, 1 Urto subito su 2
    Foderi:
    --Fodero Minore contenente Wakizashi situato sopra le natiche nella zona lombare, impugnatura verso sinistra.
    --Fodero Minore contenente Tanto situato su scapola sinistra, impugnatura verso l’alto
    --Fodero contenente Akaitsuki situato sul fianco destro, impugnatura obliqua verso destra
    Equipaggiamento Nascosto:
    --Meccanismo del kunai nascosto sotto avambraccio dx



    Edited by JUST_T@DO - 8/8/2018, 15:00
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    @Lord:
    - In teoria, negli scontri da Torneo come questo, nessuno può fare niente fino al via dell'arbitro (il quale ovviamente darà il via quando ci saranno entrambi i partecipanti presenti, mentre tu (sebbene sotto le spoglie di voler dare spettacolo) hai utilizzato un Jutsu A (segretamente potenziato ad S). Cosa che, sebbene mascherata dal voler far scena, ti fa iniziare con il golemmone già sul campo, che non è paragonabile al mettere una cartabomba su un kunai negli spogliatoi.
    - Ishui è specializzato in Nin, quindi avrebbe dovuto riconoscere dai Sigilli del drago che non era un Jutsu Fuuton.
    - Perché 31 kunoichi? Il Jutsu consente di crearne 30. Non trasforma anche l'utilizzatore. Tu non hai utilizzato nessun Jutsu per trasformare anche te stesso, come invece ruoli.
    - Il Pugno di Roccia non poteva parare la Suidanha, perché sebbene il pugno sia una B resiste alle C ed il Suiton era una A, quindi il pugno nei suoi confronti valeva come se avesse una resistenza B ma comunque, ovviamente, non sufficiente.
    - A mio avviso, IN-GAME è sbagliato mettersi a ragionare con cose come "il mio è un Jutsu B, come può un Jutsu C Suiton bla bla" perché la questione è puramente a livello di regole, mentre IN-GAME è una classificazione sulla difficoltà d'apprendimento. Senza contare che comunque esistono Jutsu che possono resistere a Jutsu di livello superiore. Ma diciamo che base è proprio il ragionamento "matematico" che trovo sbagliato. O meglio, fuori posto.

    @Tado:
    - Abbiamo dovuto invertire l'ordine dei post per venire incontro a Lord e te, ma in ogni caso hai praticamente preso parecchi giorni su sette del torneo con la tua assenza. Questo non va bene assolutamente. E come già accaduto ad esempio in Evento, è un atteggiamento che deve essere punito.
    - Troppo azzardata la deduzione sul guanto come catalizzatore. Potrebbero essere, per quel che ne sai, semplicemente Jutsu senza Sigilli e quella tutta scena (similmente a quando si fa un Sigillo e si dice/pensa Kai per far esplodere le cartebomba). Soprattutto con un avversario come quello, che di scena ne vuole fare parecchia. Ti metterei un arancione, ma lascio un verde perché da quello che ho letto mi pare di capire la deduzione rimanga sul forse per il tuo pg.

    Scontro molto bello a mio parere. Molto, soprattuto per Lord che gli ha dato quel tocco frizzantino con le sue cazzate (con questo non voglio negare la parte di Tado nel rendere bello lo scontro, ma tu non hai scritto - per fortuna forse xD - certe cose). È uno scontro fuori dal normale e da quelli che siamo abituati a vedere di solito. Peccato per Tado che ci ha messo così tanto, altrimenti poteva venire fuori qualcosa di molto meglio e più corposo. Un complimenti ad entrambi, ho trovato in generale grande fair play, ed in questo caso mi riferisco in particolare a Tado che ha incassato quando non poteva fare niente ed ha provato a continuare a combattere come poteva... o che ha cercato di ruolare secondo le "indicazioni" dell'avversario nonostante l'errore (mi riferisco alle 31 kunoichi). È stata una difficile decisione, ma purtroppo a carico di Lord ci sono troppi errori in confronto a quelli commessi dall'avversario. Non me ne voglia il magnifico Lord, ma per me merita la vittoria Tado. Di poco, ma pur sempre uno solo dovrà passare.
     
    .
7 replies since 1/8/2018, 14:58   502 views
  Share  
.
Top