Satoru Shirogane [Secondario] [Deceduto]

+ Sp. Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous

    «Un giorno, questa terra mi porterà il rispetto che merito».


    9oV9nvM

    Dati Essenziali

    Nome e Cognome: Satoru Shirogane
    Soprannome: N/A
    Data di Nascita: pEVUQ39 23 Settembre
    Sesso: iaMJJ6b
    Età: 17
    Altezza: 1.75 m
    Peso: 65 Kg
    Rango Mukenin: Livello B
    Taglia: 820 Ryo
    Villaggio di Provenienza: dyKPBT8 Iwagakure No Sato
    Organizzazione Mukenin: HzMpG8S Sindacato di Azai
    Clan: N/A
    Abilità Generica: WldGtCS rZcWva7
    Chakra: 200
    Tipi di Chakra: XuROoXF D85WqVy





    Descrizione Fisica

    Satoru possiede un'altezza nella media ed un fisico mingherlino, che ad una prima occhiata tende a far sì che venga spesso sottovalutato dai suoi avversari. Possiede una carnagione pallida e capelli biondo cenere, che porta spettinati e tiene più lunghi sul lato destro del capo, e lascia ricadere ad incorniciare parte del viso. Gli occhi verdi racchiudono uno sguardo acuto, spesso velato da ombre profonde e distanti. L'abbigliamento abituale di Satoru consiste in stretti pantaloni neri che abbina a maglie ampie, al di sotto delle quali porta una sottoveste in rete, tipica dell'abbigliamento Ninja. Ama indossare larghe giacche o lunghi cappotti scuri. Ai piedi indossa un paio di sandali Ninja e legato alla vita porta un cinturone di pelle, sul cui retro trova posto la tipica borsa Ninja. Non indossa alcun coprifronte, non avendo mai fatto parte di un Villaggio Ninja. Ai lobi di entrambe le orecchie porta un paio di orecchini d'argento di piccole dimensioni.


    Descrizione Psicologica

    Satoru è cresciuto odiando l'intera popolazione dei Grandi Paesi, che incolpa per lo stato in cui versa Iwagakure, suo Paese natale, da ormai molti decenni. Li ritiene responsabili di aver abbandonato Iwa a sé stessa al termine della Quinta Grande Guerra Ninja, perché era la soluzione più semplice, invece di adoperarsi per guarire le ferite che il conflitto aveva causato alla sua terra. Disprezza segretamente allo stesso modo anche molti dei Mukenin che infestano le Terre di Nessuno, ritenendoli una piaga da estirpare con la forza. Non è in grado di fidarsi realmente di nessuno se non di sé stesso, ed è convinto che un giorno riuscirà a diventare abbastanza influente da tracciare da solo la rotta del suo destino, utilizzando soltanto l'acume del suo intelletto. Per farsi strada nelle Terre di Nessuno è disposto a tutto, anche a mettersi al servizio di coloro che detesta, nella speranza di poterli sfruttare a sua volta.

    Stile di Combattimento
    khbWxY0
    Satoru è un Ninja di supporto, il cui stile di combattimento ruota principalmente intorno al Controllo dell'Ombra e all'utilizzo dell'Arte della Terra. Il suo comparto Jutsu è composto quasi interamente da Tecniche che puntano a bloccare, rallentare o disorientare l'avversario, ed è al contrario privo di opzioni per il corto raggio, il quale rappresenta il suo più grande punto debole. Ha una scarsa considerazione dei Ninjutsu offensivi, poiché punta a raggiungere la vittoria tramite l'immobilizzazione dell'avversario grazie al Controllo dell'Ombra.


    ChWbMHw

    Storia del Personaggio



    AxGZip0
    Prologo:
    Legato alla Terra

    Satoru nasce nelle Terre di Nessuno e vive i primi anni della sua vita come uno dei tanti orfani di strada che affollano le grandi città. La sua vita cambia quando incontra Tadashi Kudo, un Ninja rinnegato che decide di prenderlo con sé, insieme ad altri tre ragazzini raccattati per strada e sottratti ad un futuro incerto. Cresce sotto la sua ala protettrice, svolgendo per lui piccoli lavori legati alla criminalità ed apprendendo dall’uomo i primi rudimenti delle Arti Ninja. Con il passare degli anni assorbe dall’uomo il risentimento verso i Grandi Villaggi Ninja, colpevoli di aver abbandonato il Paese della Terra a sé stesso al termine dell’ultima Grande Guerra, sentimento che allarga a molti dei Mukenin che spadroneggiano nelle Terre di Nessuno, a scapito della povera gente comune. La sua lealtà è quindi riposta soltanto in Tadashi, unica figura paterna che abbia mai conosciuto, e nella piccola famiglia disfuzionale di cui fanno parte. Quando Kudo muore a seguito di una rissa da bar, Satoru e i suoi amici vengono avvicinati da una donna, che si identifica con il nome di Konomi Sakai. Rivela al giovane che, a sua insaputa, tutte le piccole operazioni criminali a cui si sono dedicati in quegli anni non erano frutto di contratti estemporanei, come Kudo diceva loro, ma parte di un progetto più grande, orchestrato dal misterioso Sindacato di Azai. Posto di fronte ad un futuro colmo di incognite, Satoru diviene ufficialmente un agente del Sindacato. Dei suoi tre fratelli adottivi, Sumire è l'unica che decide di rimanere al suo fianco e restare nell'Organizzazione. Tetsuo si sente tradito dalle menzogne di Kudo e parte alla volta di Iwagakure, per unirsi ad una qualche Organizzazione di grosso calibro. Kazunori non rivela dov'è diretto, ma si allontana dicendo di voler trovare la propria strada da solo.


    ChWbMHw



    6ZCUKQ0
    Missioni Ninja Svolte:

    Livello D : 0
    - N/A

    Livello C: 0
    - N/A

    Livello B: 0
    - N/A

    Livello A: 0
    - N/A

    Livello S: 0
    - N/A


    yItWRXk
    Carriera Sensei:

    Controllo del Chakra: 0
    - N/A

    Esami Genin: 0
    - N/A

    Esami Chuunin: 0
    - N/A

    Addestramenti Kuchiyose: 0
    - N/A

    Addestramenti Jutsu: 0
    - N/A


    5FCO25e
    Hall of Fame:

    Scontri in Arena: 0
    - N/A

    Scontri in Tornei Ufficiali: 4
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Eliminatorie - vs. Mishu Ameki
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Quarti di Finale - vs. Goh Asuka
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Semifinale - vs. Shizuka Raido
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Finale - vs. Hanzo Kawabata


    Duelli Ufficiali: 0
    - N/A


    ChWbMHw



    JfkOdRp
    Abilità Innata:
    No-Innata
    I No-Innata sono coloro che non desiderano iniziare con alcuna Abilità Innata o Generica. In virtù della loro mancanza di "geni speciali" o di "tecniche segrete del Clan" essi ricevono dei bonus che testimoniano il loro duro lavoro per compensare simili mancanze.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli:
    - Quattro Slot Bonus per Jutsu da Lista ad ogni Livello che si sbloccheranno ai seguenti gradi: a Genin le E e le D, a Chuunin le C, a Sp. Jounin le B, ad ANBU le A.
    - Un Surplus di +5 punti Chakra per livello (da Apprendista fino a Sennin).
    - Al grado Sp. Jounin potrà creare un Hijutsu B, al grado ANBU uno A ed al grado Jounin (Veterano) uno S, che siano legati almeno indirettamente con una propria Specializzazione Primaria o Secondaria.



    2FJqbh9
    Adozione in Nero:
    Clan Nara
    Il Clan Nara è famoso per la sua abilità nella Manipolazione delle Ombre e per l'allevamento dei cervi dai quali ricavano le medicine. Nel corso degli anni i suoi componenti hanno continuato a redigere un libro in cui vengono spiegati i sintomi delle malattie e la preparazione delle relative medicine, pur raramente portando questa abilità in battaglia, né tanto meno a studiarla. I componenti di questo Clan sono gli unici a conoscere queste complesse Tecniche.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Le Tecniche di questa Innata non richiedono Sigilli, ad eccezione della Kage Mane no Jutsu che richiederà un solo Sigillo per essere utilizzata, quello del Topo, e che deve essere mantenuto fino a quando l'ombra non va a segno.

    Tecniche Genin:

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    ZCcqIOH
    Villaggio: KonohaLivello: DTipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimenti dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a venti metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di un grado superiore all'utilizzatore, oppure colpire il Nara con un adeguato Ninjutsu senza Sigilli di livello D o superiore, che non richieda alcun movimento per essere utilizzato. E' possibile dividere la propria ombra in due ed imprigionare in tal modo due soggetti contemporaneamente ma di conseguenza la propria ombra dimezzerà la propria capacità; estendendosi dunque a massimo dieci metri con capacità di trattenere al massimo un parigrado. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica, che a questo livello si muove a velocità media.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tecniche Chuunin:

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    rosgWq8
    Villaggio: KonohaLivello: CTipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore, oppure colpire il Nara con un adeguato Ninjutsu senza Sigilli di livello C o superiore, che non richieda alcun movimento per essere utilizzato. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente di un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica, che a questo livello si muove a velocità medio-alta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kageyose no Jutsu - Tecnica della Solidificazione dell'Ombra
    xJQR2xI
    Villaggio: KonohaLivello: CTipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile manipolare la propria ombra facendola diventare un composto solido, nello specifico una frusta d'ombra ampia tre centimetri e lunga fino a quindici metri. Sarà così possibile sferrare attacchi di entità pari ad una frustata, danni dunque medi, oppure afferrare oggetti o cercare di immobilizzare l'avversario, sia se già immobilizzato dalla Kage Mane no Jutsu aumentandone così la resistenza alla forza necessaria per uscirvi di un grado, sia che non sia già immobilizzato ma semplicemente cercando di legarlo. La forza dell'ombra risulta essere d'un grado inferiore a quella del suo utilizzatore. In questo caso, eventuali malus o bonus temporanei legati alla forza dell'utilizzatore si riverseranno anche sull'efficacia della tecnica. A questo livello la tecnica potrà creare massimo quattro fruste d'ombra, è possibile manipolare l'ombra anche sul proprio corpo. La Solidificazione può avvenire anche mentre si sta usando la Kage Mane no Jutsu ed in quel caso sarà possibile far fuoriuscire la frusta per tutta la sua lunghezza da un qualsiasi punto dell'ombra ma le fruste devono uscire tutte dallo stesso punto.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Tecniche Sp. Jounin:

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    6Y0jdq5
    Villaggio: KonohaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a sessanta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di tre gradi superiore all'utilizzatore, oppure colpire il Nara con un adeguato Ninjutsu senza Sigilli di livello B o superiore, che non richieda alcun movimento per essere utilizzato. E' possibile dividere la propria ombra senza problemi di numero ed imprigionare in tal modo molteplici soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente di tre gradi superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica, che a questo livello si muove a velocità alta. Inoltre sarà possibile mantenere attivo il Jutsu e muoversi liberamente se la forma della propria ombra non viene manipolata; in questo caso il soggetto verrà intrappolato solo se la propria ombra normale andrà a toccare quella dell'avversario, attivando la Kage Mane.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kageyose no Jutsu - Tecnica della Solidificazione dell'Ombra
    OftfQgp
    Villaggio: KonohaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile manipolare la propria ombra, facendola diventare un composto solido, nello specifico una frusta d'ombra ampia tre centimetri e lunga fino a venti metri. Sarà così possibile sferrare attacchi di entità pari ad una frustata, danni dunque medio-gravi, oppure afferrare oggetti, addirittura potendoli lanciare, o cercare di immobilizzare l'avversario, sia se già immobilizzato dalla Kage Mane no Jutsu aumentandone così la resistenza alla forza necessaria per uscirvi di un grado, sia che non sia già immobilizzato ma semplicemente cercando di legarlo. La forza dell'ombra risulta essere d'un grado inferiore a quella del suo utilizzatore. In questo caso, eventuali malus o bonus temporanei legati alla forza dell'utilizzatore si riverseranno anche sull'efficacia della tecnica. A questo livello la tecnica potrà creare massimo otto fruste d'ombra, è possibile manipolare l'ombra anche sul proprio corpo. La Solidificazione può avvenire anche mentre si sta usando la Kage Mane no Jutsu ed in quel caso sarà possibile far fuoriuscire la frusta per tutta la sua lunghezza da un qualsiasi punto dell'ombra ma le fruste devono uscire tutte dallo stesso punto.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kage Mane Shuriken no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra degli Shuriken
    sJMIl8m
    Villaggio: KonohaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di utilizzare la tecnica del Controllo dell'Ombra tramite una qualsiasi Arma capace di trattenere il Chakra. Fatto ciò, l'utilizzatore avrà un Turno per lanciare le Armi così potenziate direttamente sull'ombra del nemico. Se l'attacco ha successo e l'ombra del nemico viene c'entrata in pieno, l'avversario rimarrà immobilizzato sul posto per un numero di Turni variabile ed il Nara avrà così la possibilità di usare la Kage Mane no Jutsu con la massima sicurezza o di sferrare un attacco sul proprio avversario. Subire un qualsiasi colpo che comporti al bersaglio di essere sbalzato via o riuscire a rimuovere l'Arma, annullerà l'immobilizzazione.
    [Numero di Turni: Sp. Jounin 1; ANBU 2; Jounin 3]
    Consumo: 8 (Per Arma)

    Kage Mane no Kakucho - Espansione del Controllo dell'Ombra
    OH7Vk2L
    Villaggio: KonohaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si presenta come una versione avanzata del Controllo dell'Ombra, tramite la quale l'utilizzatore espande la propria ombra per coprire un raggio più ampio e ridurre le possibilità di fuga dei nemici. Il Jutsu copre un'area circolare intorno all'utilizzatore, bloccando qualsiasi bersaglio si trovi entro il raggio d'azione della tecnica, per liberarsi occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richieda l'utilizzo di Sigilli. La tecnica si espande a velocità medio-alta ma copre un'area modesta, rendendola adatta per interventi a medio-corto raggio. A partire dal turno successivo all'utilizzo, per mantenere il controllo sugli avversari colpiti è necessario attivare un Controllo dell'Ombra di livello compatibile al numero di soggetti coinvolti.
    [Raggio: Sp. Jounin 8 m; ANBU 10 m; Jounin 12 m]
    Consumo: 8

    Kuro Kumo no Yuri - Giglio del Ragno Nero
    QCR9yjL
    Villaggio: KonohaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Dopo aver intrappolato molteplici soggetti tramite il Controllo dell'Ombra di livello Sp. Jounin o superiore, l'utilizzatore potrà pur rimanendo immobile trascinare lentamente verso di sé tutti i soggetti rimasti vittima della tecnica. Questo Jutsu si rivela particolarmente utile per costringere uno svariato numero di avversari a rientrare nel raggio d'azione di tecniche potenti ma dal raggio limitato, permettendo quindi di assestare gravi danni con un solo colpo ad un elevato numero di nemici impossibilitati a muoversi grazie alla Kage Mane No Jutsu.
    Consumo: 8


    Pergamene Proibite
    ytZCsTp
    - Livello D • Tecnica del Controllo dell'Ombra
    - Livello C • Tecnica della Solidificazione dell'Ombra
    - Livello B • Tecnica della Solidificazione dell'Ombra




    ssjkK5L
    Segno Maledetto:
    Segno Maledetto del Cielo
    Il Segno Maledetto è nato da un Jutsu sperimentale, creato nei bassifondi di Otogakure no Sato. All'epoca fu considerato un crimine, poiché esso arrivava ad alterare fortemente il soggetto "contagiato". Ma lo Shodaime Kokage decise di utilizzarlo a vantaggio del proprio Villaggio. Il Kokage ha successivamente deciso di passare il potere di imprimerlo a pochi fidati fra i ranghi Sp. Jounin, poiché il Segno Maledetto fu in primis sperimentato su cento persone di cui pochissimi riuscirono a sopravvivere. Dunque solo gli Shinobi più promettenti ottengono il dono del Segno.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Anche se attivato un solo Turno, bisogna poi attendere quelli richiesti dal livello di utilizzo prima di poterlo utilizzare di nuovo.
    - Il Surplus di Chakra può essere utilizzato soltanto durante i Turni dello Stadio, una volta disattivati gli Stadi, il Chakra surplus andrà perso e potrà essere di nuovo disponibile, nella parte non spesa, riattivando lo Stadio del Segno che ha conferito il Surplus. Il surplus di Chakra conferito non passerà agli stadi successivi, sarà quindi disponibile soltanto per la durata dello Stadio originale.
    - A livello Sp. Jounin si potrà attivare il Secondo Stadio soltanto nel Terzo Turno del Primo Stadio. A livello ANBU non saranno necessari Turni di attesa.
    - È possibile passare direttamente dal Primo al Terzo, ma non viceversa. È possibile passare direttamente dal Terzo al Secondo Stadio, ma non viceversa.


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    R0IIRe5
    Villaggio: OtoLivello: CTipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado ed un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    khKQSKZ
    Villaggio: OtoLivello: BTipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado ed un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp. Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin: 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A



    XAufevO
    Capacità Personale:
    Studioso Eccezionale
    Lo Shinobi è un modello studente delle Arti Ninja e riesce ad apprendere molte più Tecniche della propria Specializzazione dei suoi coetanei, grazie anche ad una ferrea dedizione e ad anni di studio nel suo campo. Il Ninja ottiene immediatamente uno Slot Bonus di livello B e, una volta raggiunto il grado, a Sp. Jounin un altro di livello B e ad ANBU uno di livello A, tutti utilizzabili per Tecniche di qualsiasi tipo. In più quando utilizzerà Crediti del 7° e 9° metodo per ottenere uno "Slot" bonus, riceverà lo sconto di un Credito, massimo per Slot di livello A, e per ogni tre Crediti così spesi si otterrà uno Slot Bonus di livello B. Gli Slot ottenuti spendendo Crediti sono utilizzabili per qualsiasi tipo di Jutsu.
    Sconti ottenuti: 4



    LvR3ti1

    Capacità:

    Controllo del Chakra
    rucA8y0
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. È inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro Ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Tempra della Roccia
    cttOLLK
    Imparare a vivere e sopravvivere nelle Terre di Nessuno non è cosa affatto semplice, perciò molti Mukenin che la popolano sono stati forgiati giorno dopo giorno dai continui colpi di scena, dalle torture, dalle pugnalate a tradimento, dai duelli improvvisati. In questo modo, il loro fisico è diventato in grado di incassare più colpi rispetto a chiunque altro.
    I Mukenin potranno incassare un certo numero di ferite senza però risentirne effettivamente. In pratica: mostreranno le ferite sul corpo e via discorrendo, ma in termini di "regolamento" sarà come se non le avessero mai subite. Il numero di ferite a cui potranno resistere varierà a seconda del livello: a Sp. Jounin due di entità medio-grave, ad ANBU una medio-grave e una grave, a Jounin due di entità grave (il bonus non è cumulativo ma sostitutivo).

    Kuchiyose No Jutsu
    7RdKkwy
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti: Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare Taglie Grandi è necessario aver raggiunto il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie il grado ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Contratto dei Cani
    KgK6GE5

    Tecnica Bonus:

    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    wqcPIUe
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton.
    Consumo: 8


    yoxbZAO
    Specializzazione Primaria:
    Ninjutsu
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari. Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due Tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (anche di natura elementale). Una B a Sp. Jounin ed a ANBU una di livello A.
    Hijutsu creati: N/A.

    Capacità Bonus:

    Arte dei Sigilli [Doton]
    URPAJP6
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    L6eJdyz
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A



    EG3avjp
    Specializzazione Secondaria:
    Interrogatorio
    Gli esperti negli interrogatori risultano essere estremamente abili nell'estorcere informazioni sia tramite la tortura che navigando nella mente delle proprie vittime. Questo è possibile grazie a precise capacità e tecniche dello specializzato. Si potrà inventare una tecnica di livello B che sia però collegata, anche indirettamente, alla Specializzazione.
    Necessario possedere almeno tre Jutsu da Lista di cui almeno una C (oppure due di cui una B) che siano anche indirettamente collegati alla Specializzazione e che possano essere utilizzati con il fine di estrarre o reperire informazioni a fini di spionaggio.
    Hijutsu creato: N/A.

    Capacità Bonus:

    Yomitori Kokoro - Lettura Mentale
    49qE2on
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Supplementaria
    Immobilizzando la vittima sarà possibile appoggiarvi sulla testa la propria mano, e con il Chakra iniziare ad estrarre informazioni dalla mente dell'avversario. È un processo complesso, che risulta essere relativamente semplice su Shinobi con un'esperienza inferiore alla propria, di media difficoltà su un pari grado ed estremamente complicato su uno Shinobi di livello superiore al proprio. È possibile effettuarla anche su un cadavere e vedere i suoi ultimi sette giorni di vita.
    Gli Specializzati in Interrogatorio sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: N/A


    Tecniche Bonus:

    Shindenshin No Jutsu - Tecnica della Trasmissione Spirituale
    EXxgfdW
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica lo Specializzato in Interrogatorio è capace di comunicare telepaticamente con altri individui. Il Jutsu ha un raggio massimo di sette chilometri e non è una tecnica di percezione, pertanto non è possibile percepire con esattezza la posizione dei soggetti con i quali si entra in contatto. L'utilizzatore può comunicare con una singola persona o con più individui alla volta a sua discrezione, anche se il consumo aumenterà di conseguenza. Per comunicare con uno o più individui conosciuti dall'utilizzatore basterà concentrarsi su quegli specifici soggetti per stabilire il contatto, ma è anche possibile lanciare il Jutsu in modo tale che coinvolga qualsiasi persona nel raggio della tecnica, o escludendo di proposito specifici soggetti di cui l'utilizzatore sia già a conoscenza. Durante una conversazione telepatica multipla, tutti i soggetti coinvolti possono sentire le rispettive voci e comunicare tra di loro grazie al Chakra dell'utilizzatore. Per il Ninja è anche possibile fare da tramite per singoli individui, poggiando una mano sulla testa di un compagno e trasferendo così le capacità telepatiche ad esso finché la tecnica rimane attiva. Il consumo resta invariato per una comunicazione che coinvolga massimo dieci elementi, dopodiché aumenterà di 8 punti Chakra allo sforamento di ciascuna delle successive decine. Comunicando con più di dieci persone alla volta diventa impossibile utilizzare qualsiasi altro Jutsu mentre la tecnica è attiva.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kuchiyose Gomon Heya - Evocazione Camera delle Torture
    r0W7CR3
    Villaggio: TuttiLivello: STipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è utilizzabile solamente se il bersaglio è a massimo due metri dall’utilizzatore. Consiste nell’evocare una gabbia di ferro che imprigionerà sia l’utilizzatore che la vittima. Poi però il bersaglio, se catturato all’interno nella gabbia, verrà inevitabilmente legato con delle solide catene di ferro e costretto a rimanere immobile. Da questo momento neppure l’utilizzatore potrà muoversi ma solamente usare un preciso sigillo magico con il quale può infierire qualsiasi tipo di dolore alla vittima; ma ad una condizione: l’utilizzatore stesso sarà vittima dei medesimi dolori. Ciò impedisce dunque, salvo una differenza di due livelli fra i due Shinobi, di rendere la Tecnica mortale per la vittima. A fine tortura l’utilizzatore si ritroverà con un malus d’un grado fino alla fine dell’incontro; la vittima avrà invece un malus di ben due gradi, nonostante la tortura sia puramente psicologica e dunque il corpo stesso rimarrà illeso. La Tecnica è utilizzabile una sola volta per incontro, che abbia successo o meno, e si svolge in una ruolata di un Turno sia per l’utilizzatore che per la vittima che dovrà interpretare il dolore inflitto dall’avversario.
    Consumo: N/A

    Jigyakkou no Jutsu - Tecnica dell'Ipnosi Inversa
    oJISoSM
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è utilizzata principalmente per gli interrogatori ed ha un particolare modo per raccogliere informazioni. L'utilizzatore infatti, dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, porterà il soggetto su cui viene utilizzata la tecnica in uno stato di trance. Successivamente l'utilizzatore pronuncerà il numero dei giorni, tanti quanti sono quelli in cui vorrà riportare indietro il soggetto con la memoria, per un massimo di trenta giorni. La vittima inizierà dunque a rivedere gli eventi vissuti nel giorno scelto, dopo di che l'utilizzatore potrà porre delle domande al soggetto, il quale risponderà sempre senza opporsi e, soprattutto, con la verità. Questa Tecnica offre l'ulteriore vantaggio di poter far ricordare al soggetto eventi o particolari da lui ormai dimenticati, i quali non potrebbero essere ottenuti con un normale interrogatorio.
    La Tecnica può essere utilizzata solo su soggetti volontari o comunque in stato di calma, anche indotta artificialmente. Durante l'intera durata del Jutsu la vittima sarà inerte ma per risvegliarla è sufficiente anche un lieve contatto.
    Consumo: N/A



    Edited by Glustrod - 20/12/2022, 13:14
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous

    Arti Ninja:
    ________________________________________________________

    MN3fwYf




    - Jutsu Livello E:

    Bunshin no Jutsu - Arte della Clonazione
    0LDgSIU
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca. La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo Cloni: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 6; Sp Jounin: 8; Jounin: 10]
    Consumo: 1

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    PkMA4bZ
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza. La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro. La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Henge no Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    wO2AwcP
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto di una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane né tanto meno nulla di più grande di un orso. Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: 1 (A Turno)

    Bujutsu - Arte del Ninja Spia
    xtSEWqv
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    Kai - Disperdi
    h4qgjGq
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    jONiWgr
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 1 (A Turno)

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    WLot6Qc
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: N/A

    Bōruraito - Sfera di Luce
    q6K3iGI
    Villaggio: TuttiLivello: ETipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica di semplice esecuzione, che richiede un singolo Sigillo, l'utilizzatore potrà convogliare il proprio Chakra nel palmo di una mano. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa, che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una Torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi, e permarrà fintanto che l'utilizzatore continuerà a pagarne il costo. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di Sigilli con entrambe le mani.
    Consumo: 1 (A Turno)


    - Jutsu Livello D :

    Kakkou's Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou
    Td1HMPb
    Villaggio: TuttiLivello: DTipo: Genjutsu
    Una Tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai. Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile mantenendo un contatto fisico con il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato. L'utilizzatore dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio e quest'ultimo dovrà rispondere. Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due turni. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda.
    Dissolvibile con il Kai.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: 2

    Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra
    z0x6Hsf
    Villaggio: TuttiLivello: DTipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un unico sigillo, l'utilizzatore appoggerà la mano su una qualsiasi superficie, alterandola allo scopo di sbilanciare gli avversari. La Tecnica altererà qualsiasi terreno, provocando un'onda vera e propria, che partirà da un metro alle spalle dell'utilizzatore e proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri da esso. L'onda sarà ampia cinque metri e alta uno e mezzo, chiunque venga coinvolto verrà sbalzato indietro di un metro e quelli più impreparati potranno anche cadere a terra. La Tecnica in sé non causa alcun danno, se non gli eventuali da caduta. La vera forza sta nel fatto che il Chakra che anima il suolo disturberà il Controllo del Chakra degli avversari, non rendendo possibile resistere alla Tecnica rimanendo attaccati al suolo con il Chakra incanalato nelle piante dei piedi. Se la Tecnica viene utilizzata su un terreno sabbioso, sarà possibile influenzare un'area circolare di dieci metri di cinque metri entro dieci metri dal ninja; la sabbia colpita si agiterà come se si trovasse allo stato liquido, sollevandosi e abbassandosi repentinamente fino ad una altezza di un metro e mezzo, distruggendo qualsiasi trappola si trovi su di essa e rallentando qualsiasi persona si trovi coinvolta facendole perdere l'equilibrio e interrompendo una possibile carica. La sabbia danzante durerà complessivamente circa cinque secondi e non potrà essere usata per difendersi da altri Jutsu.
    Consumo: 2

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    i7er5u0
    Villaggio: KiriLivello: DTipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan. Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore. A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    yWvP5c5
    Villaggio: KiriLivello: DTipo: Ninjutsu
    Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu. Il nome della Tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa Tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La Tecnica genera una nebbia fittissima, identica per le sue qualità a quella della Kirigakure, che si espande per un raggio di soli venticinque metri, limitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kurogakure no Jutsu - Tecnica del Velo Nero
    XY69r4a
    Villaggio: IwaLivello: DTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un derivato del Jutsu segreto del Villaggio della Nebbia ed è stata sviluppata dal Clan Funato, un leggendario Clan votatosi fuorilegge anni orsono a Kirigakure. Il nome della Tecnica è chiaramente finalizzato a distinguersi dal Jutsu iconico della Nebbia ma anche a simboleggiare ai propri avversari che la possano vedere che chi la possiede non è più dalla parte della legge; purtroppo però soltanto i traditori in possesso della Kirigakure hanno le basi per apprenderla. La Tecnica genera una nebbia fittissima, identica per le qualità alla Kirigakure, tranne che per il colore che sarà nero. Essa ha però delle qualità particolari: innanzitutto la sua portata è raddoppiata rispetto alla normale Kirigakure, infatti avrà un raggio di duecento metri; oltre a ciò se utilizzata di notte, sarà più difficile da scorgere della normale nebbia e renderà difficilissimo per eventuali guardie o nemici distinguere la nebbia da una notte particolarmente fitta, tale da oscurare persino i raggi della luna; è infine possibile rilasciare la nebbia in anticipo, pagando anticipatamente il Chakra del numero di Turni che si vuole che la nebbia stia attiva, per poi muoversi inosservato in mezzo ad essa senza impastare Chakra e quindi essere rilevati da eventuali avversari in possesso di Jutsu in grado di percepire il Chakra, in questo caso però la nebbia non seguirà l'utilizzatore ma permarrà dove è stata rilasciata fino allo scadere dei Turni.
    Richiede la conoscenza della Tecnica del Velo di Nebbia.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Suiton: Mizu Buki - Armi d'Acqua
    spRsXTS
    Villaggio: TuttiLivello: DTipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria, creando una qualsiasi Arma Piccola, Minore o Media presente in Armeria che non sia Speciale o con meccanismi particolari. Sarà quindi possibile creare Shuriken, Katane, Fruste etc., ed ogni Arma sarà composta da acqua solida in una forma grezza, ma sarà letale quanto una normale Arma dell'armeria. La Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di portare una mano con il palmo aperto da cui si origineranno le armi dopo un secondo. Nel caso in cui si creino Armi che vengono vendute in pacchi, un singolo consumo permetterà di creare fino alla metà del pacco di oggetti acquistabili in Armeria. Le Armi così create durano fino a ventiquattro ore e poi si dissolveranno in acqua.
    Consumo: 2

    Suihashu - Mano dell'Onda
    03oI70Z
    Villaggio: TuttiLivello: DTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Suiton: Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    mUi4d8h
    Villaggio: TuttiLivello: DTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica genera una pioggia d'olio altamente infiammabile, coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del Jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Presentandosi come una pioggia, può cogliere il nemico di sorpresa con le prime gocce, cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece, i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece l'olio viene infiammato, da una fiamma o da un'esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno, che arriveranno a medio-gravi nel secondo, se continua a bruciare.
    L'olio resterà infiammabile per due Turni al massimo.
    Consumo: 2


    - Jutsu Livello C:

    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    20MUpNZ
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede l'utilizzo di una serie di sigilli, che una volta completati possono coinvolgere il nemico designato che li abbia visti almeno in parte. La Tecnica dura quattro secondi. Durante i primi tre la vittima vedrà crescere intorno a sé diversi viticci, che si avvolgeranno intorno al bersaglio bloccandone i movimento e soffocandolo. Tali "vigne di fagioli" si comporteranno come dei serpenti e più si cerca d'opporre fisicamente resistenza, più stringeranno. Nell'ultimo secondo dell'illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme baccello di fagiolo. Da esso spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu, intento ad eseguire un attacco ravvicinato. I viticci, che cercheranno di immobilizzare il ninja, renderanno molto faticoso qualsiasi movimento, sopratutto se precedentemente ha provato a liberarsi, poiché i viticci stringeranno con più forza la vittima. Una volta usciti dal Genjutsu si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del turno successivo, in più provocherà un danno temporaneo alle proprie capacità fisico motorie, che saranno ridotte d'un grado per un Turno. L'utilizzatore del Genjutsu dovrà rimanere immobile durante l'utilizzo di questa Tecnica e potrà muoversi per sferrare un attacco, non derivante da Jutsu, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nella parte finale, quando la vittima lo vede emergere dal baccello.
    Dissolvibile con il Kai prima della totale immobilizzazione o con una ferita media.
    Consumo: 4

    Tōton Jutsu - Mimetizzazione
    JIgPr4Y
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di un singolo Sigillo e di un secondo di attesa. A questo punto permetterà allo Shinobi di rivestire il proprio corpo con uno strato di Chakra, allo scopo di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, come un camaleonte. Se l'utilizzatore rimarrà immobile la Tecnica lo renderà perfettamente invisibile, ma se si muoverà il manto di Chakra avrà delle difficoltà a schermarlo completamente. In questo caso le increspature nel campo visivo renderanno possibile la sua individuazione da parte di un occhio attento. Durante la Mimetizzazione non si potrà utilizzare alcun Jutsu e ogni azione violenta, come un attacco o un colpo fisico, distruggerà il rivestimento di Chakra, rendendo l'utilizzatore di nuovo visibile. Sarà possibile eseguire attacchi a distanza tramite Shuriken o altre Armi, ma questi diventeranno visibili non appena lasceranno il corpo dell'utilizzatore. La Tecnica non protegge da eventuali Doujutsu capaci di vedere il Chakra, da Tecniche capaci di percepirlo, né scherma l'utilizzatore dall'essere percepito tramite gli altri sensi, come l'olfatto e l'udito.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kagegakure - Nascondiglio dell'Ombra
    Sz6DRmU
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile celare il proprio corpo all'interno di un'ombra già esistente, allo scopo di passare inosservati per raccogliere informazioni. La Tecnica necessita di concentrazione e durante la stessa non sarà possibile eseguire nessun altro Jutsu, ma ci si potrà spostare a velocità medio-bassa dall'ombra in cui si risiede ad altre ombre limitrofe, sempre che queste siano almeno in minima parte in contatto con la stessa. La Tecnica non è utilizzabile in combattimento.
    Consumo: N/A

    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    gs65OPu
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.

    Consumo: 4 (A Turno) + 2 per sigillare il cratere

    Doton: Sokonashi Numa - Palude Profonda
    vvfAkVI
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu il Ninja potrà alterare una superficie di terreno entro venti metri da sé, facendola diventare una vera e propria palude circolare dal raggio di otto metri, con lo scopo di immobilizzare i propri avversari. L'utilizzatore della Tecnica saprà muoversi alla perfezione sulla stessa, a differenza di chi non è in possesso del Jutsu. Coloro che si troveranno nell'area colpita dall'effetto vedranno nel primo Turno i propri piedi ancorati alla palude di fango, mentre in quello successivo cominceranno ad esserne risucchiati. Nel terzo Turno arriveranno ad essere completamente immersi fino al collo ed immobilizzati. Per liberarsi completamente dalla Tecnica è necessario utilizzare un Jutsu Raiton, almeno di livello C, sul manto fangoso. In alternativa si potrà sfruttare una qualsiasi Tecnica di livello B per spazzare via il fango temporaneamente dal punto in cui ci si trova, potendo così saltare via dall'area d'azione della Tecnica. Alla fine del terzo Turno il fango si solidificherà, intrappolando all'interno i propri bersagli che potranno essere liberati soltanto con una Tecnica di livello C.
    Consumo: 4

    Doton: Doroku Gaeshi - Muro di Fango
    DTTmCj6
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica pensata a scopo difensivo o strategico. Dopo aver colpito direttamente il terreno, con entrambe le mani aperte e senza il bisogno di usare alcun Sigillo, lo Shinobi andrà a sollevare dal terreno una lastra di terra compatta che svariati scopi. Un primo scopo è quello difensivo che permette di sollevare un davanti all'utilizzatore solo rovesciando il terreno davanti a sé, secondo il principio della leva. Questa barriera è alta tre metri, larga uno e mezzo, spessa quaranta centimetri e può resistere a qualsiasi Tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba. Un secondo scopo consiste nel sollevare non una ma ben due lastre di terra, diametralmente opposte davanti all'utilizzatore, sollevando così una superficie di sei metri di larghezza ed uno di lunghezza entro un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Lo scopo di tale mossa può essere quello di rimuovere dal campo di battaglia superfici scomode come un terreno in fiamme, oppure coperto da olio, acqua viscosa e simili.
    Consumo: 4

    Doton: Retsudo Tenshō - Scossa Sismica
    jjnxmmM
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica molto potente necessita di una breve serie di Sigilli e permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. L'utilizzatore dovrà colpire con forza il suolo con una mano e da quel punto dipartirà una spaccatura nel terreno che si estenderà in linea retta fino a trenta metri di distanza, per un’ampiezza di cinque metri. La spaccatura procederà a velocità alta, sollevando al suo passaggio lastroni di roccia dalle dimensioni di tre metri per tre e chiunque si trovi coinvolto dalla stessa subirà un forte contraccolpo, che causerà danni medi da Impatto. Le vittime si troveranno inoltre a perdere l'equilibrio e venire sbalzati a una decina di metri di distanza, subendo ulteriori danni da caduta. Se la Tecnica incontra un edificio, o una grotta, sarà in grado di demolirlo dopo cinque secondi di scosse e tremori. Se utilizzata vicino ad una parete rocciosa alta almeno otto metri, naturale o riprodotta tramite Jutsu, si potrà usare la tecnica per far franare addosso a coloro che stanno alla base della stessa una valanga di roccia. La valanga sarà ampia quanto la parete su cui è utilizzata la Tecnica, ma al massimo venti metri, e arriverà fino a quindici metri di distanza dalla stessa. La valanga è in grado di provocare, a chiunque ne rimanga coinvolto, numerosi danni da Impatto pari ad una ferita di medio-grave entità.
    Consumo: 4

    Doton: Sajinarashi - Tempesta di Polvere
    h0Fg8F9
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore dovrà congiungere le mani tra loro per poi staccarle e sbatterle entrambe a terra. A quel punto, davanti all'utilizzatore il terreno verrà manipolato affinché possa generarsi da esso una grande quantità di polvere. Questa polvere diverrà una vera e propria onda larga sei metri ed alta quattro che viaggerà in linea retta per quindici metri a velocità medio-alta. Il Jutsu non infligge danni direttamente, se non una ferita complessivamente lieve, ma la sua forza schiacciante sarà in grado di spingere via il bersaglio e procurargli ulteriori danni da caduta almeno di medio-lieve entità. Inoltre chiunque si ritrovi ad essere investito dal Jutsu, si ritroverà ad avere un forte fastidio agli occhi per via della polvere, tanto da far addirittura prudere e lacrimare gli occhi, disturbando la vista per il resto del Turno.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    bZ0S5S6
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Tecniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Mizuame Bakujō - Getto di Sciroppo
    ovk8NFb
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, si impasterà il Chakra Suiton all'interno della bocca con del Chakra base, facendogli assumere una consistenza viscosa allo scopo di intrappolare il nemico. A questo punto l'utilizzatore potrà sputare un getto ampio un metro e mezzo, che procederà a velocità alta fino a dieci metri di distanza. Lo sciroppo catturerà il primo bersaglio incontrato, avvolgendosi strettamente intorno ad esso e immobilizzandolo completamente per la sua ampiezza. Per liberarsi dal getto sarà necessario utilizzare una Tecnica di livello C. La Tecnica se colpisce causa danni medio-lievi da Impatto e lo sciroppo si scioglierà solo alla fine del turno successivo, perdendo rapidamente la propria consistenza viscosa.
    Richiede la conoscenza del Campo di Sciroppo.
    Consumo: 4

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    IvOmm1k
    Villaggio: TuttiLivello: CTipo: Ninjutsu
    La Tecnica permette, dopo una serie di Sigilli, di creare una sfera di acqua compatta da una fonte acquatica entro un metro da sè o sputandola dalla bocca. Un primo utilizzo consiste nell'intrappolare una vittima all'interno, immobilizzandola a causa dell'alta pressione, l'utilizzatore dovrà mantenere costantemente una delle mani a contatto con la sfera, continuando a pagarne il Consumo, per non dissolvere il Jutsu. Se si è in grado di creare Cloni Suiton è possibile utilizzare in rapida successione prima la tecnica di clonazione e poi la Prigione, in questo caso la prigione sarà creata dal Clone Suiton senza bisogno di eseguire Sigilli e ricorrendo all'acqua presente all'interno del Clone stesso più difficile da prevedere. La vittima intrappolata perderà lentamente il respiro, a meno che non possa respirare sott'acqua, svenendo alla fine del secondo Turno e, se la Tecnica non viene dissolta, andando incontro alla morte alla fine del Terzo. Un secondo utilizzo, che richiede soltanto un Sigillo, lancia la Tecnica su sé stessi a scopo difensivo, permettendo di proteggersi da qualsiasi Jutsu di livello C fintanto che si rimane nella Prigione ma una volta all'interno non ci si potrà muovere fintanto che non si è dissolta la Tecnica.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento Suiton.
    Consumo: 4 (A turno)


    - Jutsu Livello B:

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    PIqhmYo
    Villaggio: KiriLivello: BTipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    IZItiq0
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Genjutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al Ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i Sigilli eseguiti e nel complesso ha una durata di quattro secondi. Durante i due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente le spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista, per poi spuntare fuori dall'albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un Kunai. In realtà l'utilizzatore non si sarà mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. In alternativa è possibile creare dei rampicanti intorno ai piedi dell’avversario, che cresceranno in possenti rovi e lo immobilizzeranno completamente, impedendogli anche di dissolvere il Genjutsu tramite il Kai. Se utilizzato in questo modo, il Jutsu avrà una durata di quattro secondi e l’utilizzatore dovrà restare immobile per tutta la sua durata, mantenendo attivo il Sigillo della Tigre. In entrambi i casi, al termine del Genjutsu, la vittima subirà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni.
    Dissolvibile con il Kai, per quanto il senso di immobilizzazione lo renda più difficile del normale, o con una ferita media.
    Richiede la conoscenza dell'Incatenamento Naturale.

    Consumo: 8

    Saimin no Jutsu - Tecnica dell'Ipnosi
    I77JHag
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu non necessita di Sigilli per essere eseguito, ma ha il particolare requisito che la vittima debba utilizzare una qualsiasi forma di attacco ad almeno dieci metri di distanza dall'utilizzatore. A questo punto, dopo aver incrociato il proprio sguardo con quello della vittima, l’Illusione consente di ingannare istantaneamente l'avversario, facendogli vedere il proprio attacco andare a segno. Nella realtà l'utilizzatore potrebbe aver schivato o parato mediante un altro Jutsu, che a sua volta non sarà percettibile né direttamente, né per i suoi eventuali effetti sull'ambiente. Questo consentirà dunque all'utilizzatore di cogliere impreparato l'avversario, il quale non potrà vederlo a meno che non usi un Jutsu che non sia A Turno oppure si porti a meno di dieci metri dalla vittima. Eventuali armi, una volta lanciate, saranno perfettamente visibili. Nel caso in cui non venga dissolta, l'Illusione termina solo all'inizio del successivo Turno dell'utilizzatore, durante il quale il corpo illusorio scompare e l'utilizzatore torna visibile.
    Il Genjutsu non avrà successo nel caso in cui non si riesca a parare o evitare l'attacco nemico.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita media.

    Consumo: 8

    Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    FUAEl8E
    Villaggio: OtoLivello: BTipo: Ninjutsu
    La Tecnica consiste nell'emettere, al termine di una serie di sigilli, una grande quantità di Chakra sotto forma di continue e potenti vibrazioni sonore, talmente dense da poter essere visibili. In quanto onde sonore esse potranno essere fermate solamente da Jutsu di pari livello a trecentosessanta gradi. Le onde si propagheranno a trecentosessanta gradi dall'utilizzatore a velocità medio-alta per un raggio di venticinque metri, gli oggetti di vetro andranno in frantumi, mentre Armi Minori e qualsiasi altro oggetto di dimensioni simili lanciato contro il ninja verrà sbalzato via. La vera forza di questa Tecnica però si manifesta quando colpisce qualsiasi soggetto si trovi entro il suo raggio. Fisicamente infatti essa non produrrà nessun genere di ferita sui bersagli, ma le vibrazioni sonore interferiranno con i centri nervosi e di controllo del Chakra. La Tecnica dura tre secondi, durante i quali qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Se colpiti dall'Onda Sonora ci si sentirà completamente privi d'energie, e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre maggiormente difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore.
    Durante il mantenimento del Jutsu non è possibile muoversi.
    Consumo: 8

    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    pkBsaMr
    Villaggio: IwaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    eDBWfTg
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Doton: Ressenga - Zanna Lacerante
    HsLtO25
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi con un buco nel terreno e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri di distanza. Raggiunto il proprio obiettivo si potrà emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente, che causerà un danno da Impatto di grave entità e sarà in grado di sfondare difese di livello C. La seconda richiede invece di appoggiare una o due mani a terra, per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) e farlo subito emergere, con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone, che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu, ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    Richiede la conoscenza Tecnica della Talpa Sotterranea.
    Consumo: 8

    Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    i0FhqZf
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    atVv5Ka
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    9FcppUM
    Villaggio: TuttiLivello: BTipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)



    - Jutsu Livello A:

    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    zYXQHgQ
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello della vittima. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, ma la strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Questo Jutsu è uno dei più temibili in tutto il comparto delle Arti Illusorie perché, oltre alla grande versatilità di utilizzo, permette di causare un notevole trauma psicologico alle proprie vittime. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Chijō Kirikizu - Squarcio Terreste
    qE89Xmj
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tecniche Doton più pericolose in assoluto per via delle potenzialità estremamente letali che essa comporta. La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di stare a contatto con il terreno, dopo un paio di secondi il terreno si aprirà in uno squarcio a V il cui vertice partirà esattamente dal punto in cui l'utilizzatore è a contatto con il terreno, procedendo per venticinque metri in linea retta e raggiungendo un'ampiezza massima di dieci metri. Lo squarcio nel terreno avverrà a velocità alta e sarà profondo centinaia di metri nelle viscere della terra, tale da poter assorbire qualsiasi tecnica Suiton che lasci o crei acqua sul terreno. Lo scopo principale di questo Jutsu però è quello di seppellire, letteralmente, qualsiasi persona venga scagliata nelle profondità dello squarcio poiché così rapidamente come lo squarcio è stato aperto, così altrettanto rapidamente può essere chiuso, schiacciando qualsiasi persona al suo interno, provocando numerose fratture al corpo paragonabili complessivamente ad una ferita grave e, nel caso in cui vengano coinvolti civili o ninja di ben due gradi inferiori all'utilizzatore, morte certa; per uscire dal sottosuolo sarà necessaria una qualsiasi tecnica di livello A o superiore oppure un Jutsu che permette di muoversi all'interno del terreno. La tecnica richiede di pagare il tributo di Chakra solo una volta, pagandolo all'apertura e per poi chiuderlo quando l'utilizzatore lo desidera senza consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15

    Doton: Sazareishi - Morsa di Ghiaia
    LR7bFrP
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di rapida esecuzione necessita di un singolo sigillo e di essere a non più di dieci metri dal proprio bersaglio, oltre che a contatto con il terreno. La Tecnica punta a sollevare dal terreno a velocità alta blocchi di roccia intorno ad un singolo bersaglio di taglia umana, intrappolandolo in una morsa di roccia fino alle spalle e rendendogli impossibile qualsiasi movimento tranne parlare e ruotare la testa. I blocchi si estendono verso l'alto fino ad un massimo di tre metri ed è quindi capace di afferrare anche un bersaglio che si trovi in volo a quella distanza o che improvvisamente cerchi di scappare saltando via. I blocchi di roccia rimangono sul campo di battaglia fino a quando l'utilizzatore non desidera congedare il Jutsu o non vengono distrutti ma per farlo sarà necessario almeno un Jutsu Raiton di livello A o qualsiasi di livello S. La Tecnica protegge il bersaglio anche da eventuali attacchi con la propria resistenza per la parte del corpo che viene coperta finquando non viene distrutta.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    Doton: Hanridoryuuki - Tecnica Superiore del Paramento Terrestre
    D5FYFg1
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica si presenta come una diretta evoluzione della Doton: Doryuu Heki e permette infatti di creare non uno, ma ben due Paramenti Terrestri uno dietro l'altro in breve tempo, la cui resistenza complessiva porterà il Jutsu a resistere a qualunque tecnica di livello A o inferiore. Ciascun Muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno.
    Richiede la conoscenza della Doryuu Heki: Paramento Terrestre o la Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra.
    Consumo: 15

    Suiton: Meikyō Shisui - Tecnica dello Specchio d'Acqua Riflettente
    ruoIvKS
    Villaggio: TuttiLivello: ATipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu rientra fra le Tecniche difensive più potenti dell'intero comparto di elemento Suiton. Dopo aver composto una brevissima serie di Sigilli, l'utilizzatore sputerà davanti a sé un flusso acquatico che prende la forma di uno specchio d'acqua circolare, così limpido da risultare quasi riflettente. Lo scudo così creato ha un diametro pari a cinque metri e può proteggere lo Shinobi da Jutsu di livello A o inferiore. Lo specchio d'acqua può essere generato con qualsiasi orientamento in un raggio di centottanta gradi intorno a sé, inclinandolo a seconda della direzione dalla quale proviene l'offensiva da respingere; può quindi proteggere da attacchi frontali, laterali o provenienti dall'alto, ma non può essere creato sotto i propri piedi, a meno che non ci si trovi a mezz'aria, né alle proprie spalle. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 15



    - Jutsu da Pergamene Giganti:

    Pergamena Gigante
    gravgWB
    Questa pergamena viene usata per apprende una tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un jutsu extra a propria scelta da quelli nella lista tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    [Livello E/D: 500 Ryo; Livello C: 1000 Ryo; Livello B: 2000 Ryo; Livello A: 3000 Ryo; Livello S: 5000 Ryo]
    - Livello B • Tecnica del Viso Tramutato [Sconto Mukenin]
    - Livello B • Tecnica dei Cloni d'Ombra

    - Hijutsu - Tecniche Segrete:

    Kagekyoka no Jutsu - Tecnica del Rafforzamento dell'Ombra
    RX6Gqhp
    Sviluppatore: Satoru ShiroganeLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di andare a fortificare la propria ombra, utilizzando un procedimento simile a quello della Solidificazione dell'Ombra ma concentrando tutte le proprie energie nel rafforzamento della stessa, eliminando le componenti superflue quali la possibilità di interagire in modo materiale con l'ambiente circostante. Quando un avversario viene intrappolato dall'ombra così potenziata, per liberarsene dovrà possedere una Forza di tre gradi superiore a quanto normalmente necessario in base al livello del Controllo dell'Ombra utilizzato. La Tecnica non richiede Sigilli, ma soltanto di concentrare una quantità maggiore di Chakra all'interno del Controllo dell'Ombra di livello A o inferiore, al momento del lancio o durante la sua esecuzione.
    Richiede l'appartenenza al Clan Nara e la conoscenza della Tecnica della Solidificazione dell'Ombra di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kageyomu no Jutsu - Tecnica della Lettura dell'Ombra
    6W7ECAB
    Sviluppatore: Satoru ShiroganeLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di effettuare una Lettura Mentale a distanza, sfruttando il collegamento tra la propria ombra e quella dell'avversario. Dopo aver intrappolato un nemico tramite il Controllo dell'Ombra di livello B o superiore, è possibile rinunciare a limitarne i movimenti per effettuare invece una Lettura Mentale, rispettando tutti i limiti normalmente imposti alla Tecnica in questione. Vittime di grado inferiore all'utilizzatore non si accorgeranno della Lettura in corso, mentre un avversario di pari grado percepirà sempre di trovarsi sotto attacco. In quel caso, può respingere l'aggressione mentale pagando un tributo di otto Punti Chakra. Se respinto in questo modo, l'utilizzatore può tentare una nuova Lettura soltanto dopo aver stabilito un nuovo legame tra la propria ombra e quella del nemico.
    Richiede l'appartenenza al Clan Nara e la Specializzazione in Interrogatorio.
    Consumo: N/A


    Edited by Glustrod - 16/11/2022, 22:18
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,987

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento: [Formattazione in progress per il Torneo]

    - Borsa:
    CITAZIONE
    - 2 pacchi Kunai
    - 1 pacco Shuriken
    - 1 pacco Carta-bomba
    - 2 pacchi Palla Luce

    - Rotolo Minore:
    CITAZIONE
    Tirapugni


    Edited by Glustrod - 5/11/2022, 19:05
     
    .
2 replies since 29/9/2022, 23:54   322 views
  Share  
.
Top