Yusuke Uchiha vs. "Daeke Yakanama"

X° Torneo - Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,805
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: Markodarko97 &Glustrod
    Sfidanti:Daeke Yakanama Vs. Yusuke Uchiha
    Villaggi: Sunagakure no Sato Vs. Konohagakure no Sato
    Arbitro: Kaori Toriyama

    HoZogRQ



    Questo è un incontro ufficiale del X° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 10 (dieci) giorni.

    Per sopperire alla differenza di grado, Glustrod giocherà con i seguenti malus:

    - Le sue capacità fisico-motorie di base sono da considerarsi pari a quelle di un ANBU.
    - Impossibilità di utilizzare Kenjutsu.

    Inizia Glustrod.


    CITAZIONE
    Arena Tossica
    Arena%20Tossica_zpsy0pnfam9
    Quest'arena è stata riprodotta prendendo spunto dal territorio e dal sistema di protezione naturale di cui è fornito il Paese degli Orsi. Si tratta di due grosse alture rocciose, separate da uno strapiombo ricolmo di gas tossico. A differenza del gas presente realmente nel Paese degli Orsi, quello utilizzato per quest'arena comporta la perdita di un grado alle proprie capacità fisico-motorie per due Turni, anche se vi si entra in contatto per un solo istante. Il danno è cumulativo: per ogni Turno in cui si rimane a contatto, il malus aumenta di mezzo grado e la sua durata di altri due Turni. Per proteggersi da questo gas, non sono sufficienti maschere o protezioni di sorta.

    L'Arbitro.

    Questa splendida ragazza di Konoha non passa certo inosservata. Alta e bellissima, con lunghi e fluenti capelli biondi, questa Manipolatrice dell'Inchiostro è dotata di un talento così innato che a soli 16 anni è già un membro importante della squadra ANBU.


    Edited by Burbear - 26/11/2023, 22:57
     
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous

    Sing. My. Song.


    Video


    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    La delegazione della Foglia stava attraversando l’arco di ingresso principale del Villaggio, superando a passo d’uomo le pesanti porte di legno massiccio. Gli hiragana dipinti di rosso su ciascuno dei portoni cominciavano a sbiadire, e mostravano segni di intaccature dovuti all’incedere del tempo e all’infierire degli agenti atmosferici. Anche se aveva tardato ad arrivare, quell’autunno si stava mostrando poco clemente con il Paese del Fuoco. Le coltivazioni casalinghe di sua madre ne avevano già risentito.
    Gli Shinobi procedevano a piedi circondando la carrozza che trasportava l’Hokage e la sua scorta personale. Mescolati tra gli altri, riconobbe Goro, con la sua immancabile sigaretta masticata tra le labbra ed una nuvola di fumo che lo circondava, Tora, che viaggiava a capo chino, il naso tuffato nella lettura di una pergamena, e Chidori e Kagachi, che viaggiavano fianco a fianco poco più avanti, chiacchierando tra loro. Indugiò con lo sguardo sulla cascata di capelli scuri dell’Uchiha, parzialmente raccolti in una coda alta dietro la testa. Sperava con tutto il cuore che il torneo di quest’anno per lui andasse bene; ne aveva passate tante, e si meritava che qualcosa andasse per il verso giusto, per una volta.
    Avvolta in un voluminoso mantello color panna, Mana procedeva in coda al gruppo in uno sferragliare d’armatura che l’accompagnava ad ogni passo. Sorridendo, gonfiò il petto in un ampio respiro, i seni schiacciati che premevano contro il pettorale scintillante sul quale era dipinto il simbolo del Clan Akimichi. Anche se in quella mattina umida il contatto con il metallo era gelido, le sembrava quasi di percepire il calore emanato dalla forgia del suo venerabile zio, Choki. Il pettorale era il componente più prezioso di tutto l’equipaggiamento di un Akimichi, ed averne finalmente ricevuto uno nuovo la riempiva di orgoglio. Aveva lavorato molto, e duramente, per mostrarsi degna di quell’onore.
    Quando fu il suo turno di attraversare la porta, la ragazza sobbalzò nel momento in cui qualcuno la afferrò per un braccio, scostandola di lato. Era una presa morbida, che non tradiva intenzioni violente, ma decisa.
    «Tu no, Mana», disse una voce.
    Quando si rese conto di chi aveva accanto, la giovane trasalì. Chinò il capo in segno di deferenza.
    «Perdonatemi, Saburo-sama. Io non…»
    «Tranquilla, non c’è bisogno», le rispose lui con dolcezza.
    Mana sollevò il capo. La guida della Radice era avvolta in un mantello incappucciato di stoffa grezza e le stava sorridendo come un padre che osservava la propria figlia. Era la prima volta che incontrava faccia a faccia quell’uomo al di fuori della base sotterranea della Radice. Che cosa era successo, per spingerlo alla luce del sole…?
    «Perdona i miei modi. Sono venuto per dirti che oggi non partirai per la Repubblica dei Samurai».
    Lei lanciò un’occhiata verso la carovana, che stava per tuffarsi lungo la strada maestra che si faceva strada tra i boschi del Paese del Fuoco. Nessuno sembrava essersi accorto della sua assenza.
    «Io… non capisco, signore».
    «Ho un’altra missione per te. Una che richiede la massima segretezza, e urgenza».
    La Kunoichi raddrizzò la schiena, facendo scivolare le placche dell’armatura una sull’altra senza che queste le ostacolassero i movimenti. Suo zio aveva fatto davvero un ottimo lavoro, come sempre. Non c’era da stupirsi se era tenuto in così alta considerazione all’interno del Clan, forse al pari del Capoclan stesso. E un giorno lei gli avrebbe succeduto come mastra forgiatrice della famiglia, ne era sicura.
    «Certamente, signore. Cosa vuole che faccia?»
    Gli occhi di Emon Saburo parvero scintillare di riflessi smeraldo nell’ombra del cappuccio. Mentre le posava una mano sulla spalla, la sua voce si indurì.
    «Ho motivo di pensare che la fedeltà di Kagachi nei nostri confronti sia stata compromessa, mia cara. Temo che siamo tutti in grave pericolo».

    * * *

    I lembi dell’abito fiammante garrivano al vento, puntando dritti verso lo strapiombo roccioso che si apriva, come una voragine tossica da cui emergevano nauseanti esalazioni velenose, a circa cinque metri di distanza dalla sua posizione. Gli spalti erano gremiti di persone, come ogni anno, e tutti sembravano ansiosi di vedere quali grandi battaglie aveva in serbo per loro il torneo di quell’anno. Yusuke se ne stava a braccia conserte, lo sguardo fisso al di là dello squarcio venefico che fendeva il terreno come una ferita purulenta, da cui suppurava quel gas nauseabondo. Era un’arena simmetrica, con l’ingresso riservato al suo avversario che si trovava dalla parte opposta dello strapiombo, creato ad arte per dividere i due partecipanti e costringerli ad una battaglia dalla distanza, oppure a gettarsi tra le braccia del pericolo per attraversare il crepaccio, comunque troppo ampio perché una persona potesse superarlo con un semplice salto. Emise un sospiro controllato, passandosi la lingua lungo i canini affilati.
    "Sembri… stranamente sereno", lo apostrofò Baku, nella sua mente. Aveva assunto un tono circospetto, come se fosse indecisa sul modo migliore per approcciarsi a lui. "Non è da te. Soprattutto con tutto ciò che ci sta capitando negli ultimi tempi".
    Yusuke sorrise al vento, ascoltando il frusciare degli orecchini ai lobi delle orecchie.
    "Sì, Baku. Hai ragione. Ma, per la prima volta dopo tanto tempo, ora so che cosa devo fare".
    "Che sarebbe…?"
    L’Uchiha affondò le dita artigliate nei bicipiti contratti. "Uccidere Emon Saburo".

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 370
    Arte Segreta:80
    Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Disattivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati



    Edited by Glustrod - 27/11/2023, 13:22
     
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Kaede
    Parlato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari


    Arte dei sigilli [Innata][Katon]
    QjXlmFS
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche [Innata][Katon]
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A


    "Non vedo l'ora che il torneo inizi! L'anno scorso purtroppo ho avuto la febbre e non sono riuscita a vedere nemmeno uno scontro.."
    "Te l'ho sempre detto.. ti sei persa roba assurda! C'erano dei Ninja formidabili!"
    "Hai già scelto per chi tifare?"
    "No.. non ancora! Ma sceglierò sicuramente il più carino!"

    Kaede era poggiato con la schiena contro un muro. Occhi chiusi, braccia conserte e concentrato nell'ascoltare ciò che aveva intorno. Nessuno avrebbe potuto riconoscerlo. Dei lunghi capelli neri scendevano sul suo volto fino ad arrivare sopra le spalle. Il viso utilizzato come maschera facciale apparteneva ad un ragazzo ucciso molto tempo addietro durante una missione. Non farsi riconoscere era essenziale in eventi simili, troppi Ninja, troppi occhi ed orecchie che potevano riconoscere il Rosso e mandare a puttane la copertura. Il Portatore del Rinnegan a differenza della maggioranza dei Ninja partecipanti non era lì per dimostrare le proprie capacità a sé stesso o a chissà chi. Non era lì per il premio o per la gloria. Era lì per lei. Un evento così grande nella Repubblica dei Samurai ospitava civili e Ninja da tutto il continente. Lei poteva essere lì. Viste le sue capacità combattive abbastanza esigue, probabilmente più come spettatrice tra gli spalti che come partecipante attiva. Se quel luogo aveva anche solo l'un percento di possibilità di essere un modo per vederla, doveva sfruttarlo. Soprattutto ora che non aveva più il supporto del Covo per sapere di lei. Si guardava intorno, cambiava posizione e cercava di ascoltare quanto più poteva le voci nell'area circostante nella speranza di poter udire quel suono unico che poteva appartenere soltanto a lei. "Ancora niente.. ed è già il momento di cominciare.." pensò Kaede staccandosi dal muro al quale era appoggiato e dirigendosi verso l'arena in cui avrebbe affrontato il suo primo avversario. Il manipolatore della gravità non avrebbe nascosto le proprie carte, per quanto fosse uno stile molto riconoscibile, erano davvero pochissimi i regolari che avevano avuto modo di vedere e quindi in grado di riconoscere tali tecniche ed una di loro era Hanabi. Se lei fosse stata presente a quell'evento e lui non fosse stato in grado di rintracciarla, magari vedendo il singolare stile di combattimento di Kaede sarebbe riuscita a riconoscerlo.. dopotutto, durante il periodo da regolare, i due si erano allenati per tantissimo tempo assieme e lei poteva dire di conoscere le abilità del Rosso quasi come se fossero le proprie, anche se ovviamente le sue conoscenze sarebbero ferme a quel periodo.
    Il corridoio in pietra che il mukenin sotto copertura stava percorrendo era vittima del tempo e dei segni del passaggio dei numerosi Shinobi che avevano attraversato quello spazio stretto. Su una delle pareti vi erano incisi anche dei simboli o dei nomi. A giudicare dal tipo d'incisione, probabilmente erano stati utilizzati strumenti come un kunai o che comunque attrezzi che avessero una lama simile.
    Un passo dopo l'altro, Kaede raggiunse la fine del corridoio fino a mettere i suoi piedi sul terreno roccioso di cui era composta la grande maggioranza dell'arena. Ciò che si parò davanti al ragazzo era uno spazio enorme formato da due enormi alture rocciose separate da uno strapiombo ricolmo di gas tossico largo circa cinque metri. Raggiunto il centro dell'arena, il Portatore del Rinnegan si ritrovò su una delle due alture, a circa cinque metri dall'enorme fenditura tossica con dinanzi a sé, il ragazzo che di lì a poco avrebbe sfidato in uno scontro ufficiale. L'avversario si presentava con una folta chioma nera e null'altro che potesse attirare l'attenzione più del dovuto. Kaede si prese un attimo per fissare lo Shinobi tramite il suo unico occhio violaceo in quanto l'altro era chiuso in modo da non mostrare subito cosa realmente si nascondesse dietro la palpebra. Non disse nulla, si limitò a guardare il suo imminente avversario per poi fare un cenno col capo muovendolo dall'alto verso il basso quasi in segno di saluto e, una volta ricevuto il segnale d'inizio dell'arbitro, cominciare con le danze.
    Fece fuoriuscire da ambedue i palmi delle mani due ricevitori di chakra neri come la pece per poi scattare in avanti e cominciare ad accumulare il proprio potere di manipolazione dei campi attrattivi. Una volta arrivato sul bordo del dirupo, eseguì un salto di circa due metri per poi annullare la forza che la gravità esercitava sul proprio corpo e scagliare in contemporanea i due paletti neri lunghi cinquanta centimetri l'uno. I due ricevitori appuntiti non miravano al ragazzo, bensì al terreno a circa un metro e mezzo davanti a lui. Kaede, mantenendo le mani protese in direzione del regolare durante lo spostamento in volo verso l'altra estremità del baratro, concentrò nuovamente il suo potere per tentare di sollevare ed attrarre con forza i due paletti, lo Shinobi ed una porzione di terreno alle spalle dello stesso, la quale venne letteralmente staccata dal campo roccioso, verso la parete corrispondente all'altura dalla quale Kaede era appena saltato via.
    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra x2
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    qP5wYHy
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno fino ad un massimo di quattro bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Grande nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello B o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine i bersagli potranno essere mantenuti sollevati in volo o scagliati verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese B e causare ferita Medio-Grave da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima designata sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 15-3=12

    Lo scopo dell'offensiva era di sfruttare le distanze per far convergere prima i paletti contro la parete, successivamente il Ninja che sarebbe finito impalato contro di essi ed infine la porzione di terreno che avrebbe tentato di schiacciare il malcapitato contro la parete stessa. Oltretutto, il centro di attrazione si trovava a circa due metri al di sotto delle sporgenze superiori del dirupo e quindi il suo avversario avrebbe già dovuto fare i conti col veleno in esso presente.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 405-1x2=2(2 ricevitori)-6(volo)-12(Bansho A)=385
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo(1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    Mana ebbe un tuffo al cuore. Kagachi, un traditore? Non era possibile… non lui. Aveva sacrificato così tanto per cercare di proteggere il mondo dai demoni: il suo nome, la sua reputazione, i suoi amici… una persona così, che continuava a servire la Foglia nell’ombra della Radice, non poteva aver voltato le spalle al suo Villaggio. Si rifiutava di crederlo.
    «Saburo-sama, di che tipo di pericolo state parlando?»
    L’uomo incappucciato le fece cenno di seguirlo, indirizzandola lontano dal portone del Villaggio, verso il sottomura che costeggiava la fortificazione che circondava Konohagakure. Mentre si faceva condurre, Mana lanciò un’ultima occhiata al di fuori, verso il mondo all’esterno. Non c’era più traccia del convoglio, ormai sparito tra la fitta vegetazione all’orizzonte. Kagachi era già irraggiungibile. Avrebbe voluto correre da lui e chiedergli se fosse vero quello di cui lo stavano accusando, guardarlo in quei suoi occhi dorati e profondi e leggervi la verità con un solo sguardo. Ma non ne aveva il coraggio. Abbandonò l’idea di opporre resistenza alla mano poggiata sulla sua schiena e lasciò che la foresta all’orizzonte sparisse dietro le mura del Villaggio.
    Emon Saburo incrociò le mani dietro la schiena, tenendo lo sguardo fisso davanti a sé. O meglio, per quel che poteva vedere attraverso la stoffa del cappuccio scuro, non aveva il capo rivolto verso di lei e continuava a guardare dritto, come se fosse concentrato su qualcosa che poteva vedere soltanto lui. Mana si morse un labbro, impaziente che l’altro cominciasse a parlare.
    «Ricordi il recente incidente con la Bicoda, Mana?», le chiese lui, finalmente.
    La ragazza annuì, aggrottando la fronte. «Sì, signore. Se ne sono occupati Goro e Kagachi. È stato quando lui ha ottenuto quei nuovi… poteri, mi sembra».
    «Corretto. Una parte del Chakra del Gatto è rimasto ancorato a Kagachi, anche se il tentativo di renderlo il suo Jinchuuriki è fallito. Vedi, anche se lui e Goro sono riusciti a fermare Hokuto, l’uomo che desiderava usare quel Bijuu per distruggere la Foglia, c’è stato un… inconveniente».
    Saburo rallentò il passo fino a fermarsi. Si volse verso di lei, accarezzandosi pensieroso la barbetta ben curata. Mana si sentì trafitta da quello sguardo indagatore.
    «Poco prima che Hokuto morisse, lui e Kagachi si sono detti qualcosa. Qualcosa che nessuno dei nostri è riuscito a sentire, mi riferiscono i Ninja della Squadra di Sigillo che abbiamo inviato in loro supporto. Ho motivo di credere che in ciò che si sono detti risieda la chiave del tradimento di Kagachi».
    Mana deglutì un groppo di saliva che le si era formato in gola. Non era un po’ poco, dubitare della fedeltà di un soldato fedele solo per le ultime parole di un uomo morente…?
    Esitò. «Avete… provato a chiedere a Goro la sua versione dei fatti, signore? C’era anche lui, in fondo».
    Il leader della Radice raddrizzò la schiena, irrigidendosi. «No, e non intendo farlo. È meglio non spargere l’ombra del sospetto tra i nostri uomini, e non possiamo sapere con certezza fin dove il seme del tradimento abbia esteso le sue radici. Finché non ne sapremo di più, dobbiamo considerare anche Goro come un possibile traditore. Per quanto questo mi addolori, naturalmente», si affrettò ad aggiungere, riprendendo a camminare.
    La giovane Akimichi ancorò lo sguardo alla punta dei suoi sandali, camminando con il capo chino in avanti. Non le piaceva mettere in dubbio l’onore dei suoi compagni, non le piaceva per niente. Il fatto che la stesse in qualche modo tirando in mezzo a quella faccenda, ancora meno. Si scostò una ciocca di capelli mossi dal viso, passandolo dietro l’orecchio.
    «Capisco, signore. Qual è la missione?»
    Anche se non lo stava guardando direttamente, con la coda dell’occhio le parve di scorgere Saburo piegare un angolo delle labbra in un sorriso appena accennato.
    «Ho inviato Kagachi nella Repubblica così che potesse… testare queste sue nuove capacità. Un semplice stratagemma per sapere con certezza dove si trova ed assicurarci che non ostacoli le nostre indagini. Nel frattempo tu ti recherai nelle Terre di Nessuno, Mana». L’uomo fece una pausa carica di aspettative. Se anche Mana aveva una domanda sulla punta della lingua, non la pronunciò ad alta voce. «C’è un altro testimone nei cui ricordi può celarsi la chiave di questa spiacevole situazione. Un Mukenin che risponde al nome di Civetta, un membro della cerchia ristretta di un’organizzazione che si fa chiamare Il Covo». Le fece cenno di svoltare verso l’interno del Villaggio, abbandonando il camminamento accanto alle mura per infilarsi in un vicolo di raccordo verso il quartiere del mercato del pesce. «Un nome mediocre, se posso dire la mia. Il tuo compito è quello di rintracciare questa Civetta ed estrarre dalla sua mente tutto ciò che puoi sull’ultimo incontro tra Kagachi e Hokuto. Naturalmente non c’è bisogno che ti spieghi quanto è delicato il compito che ti ritrovi ad affrontare».
    Le narici di Mana cominciarono a captare l’odore del pesce fresco, che a quell’ora affollava le bancarelle del grande mercato coperto poco distante. Le ricordò di quando lei, Kagachi e gli altri si erano fermati a mangiare degli spiedini di pesce grigliato dopo una missione completata con successo, di ritorno a Konoha. Quel pensiero la riscosse dal torpore e le fece gonfiare il petto, animata da una nuova energia, quella della speranza. Forse era un bene che quella missione fosse stata affidata proprio a lei: agendo in prima persona, poteva assicurarsi che le indagini fossero svolte nella maniera giusta e che Kagachi fosse scagionato da quelle accuse ridicole, ristabilendo la sua reputazione all’interno della squadra e agli occhi della loro guida, che gli stava muovendo accuse ingiuste ed infondate. Ne era sicura.
    «No, Saburo-sama. Mi è tutto chiarissimo. Viaggerò da sola?», chiese lei, speranzosa.
    Il sorriso di Saburo si allargò. «Certo che no, bambina. Non potrei mai chiederti di affrontare minacce così terribili tutta da sola. Verrà Yukio insieme a te».

    * * *

    «Ma che diavolo…!?», pensò Yusuke, ritrovandosi improvvisamente sospeso a mezz’aria.
    Il suo avversario se ne stava fluttuante nel vuoto al di sopra dello strapiombo, con le mani tese in avanti a manipolare l’Uchiha, i due paletti di metallo che aveva lanciato poco prima ed un pezzo di roccia grande quanto lui che stazionava in aria alle sue spalle, dopo essere stato sradicato dal terreno. Yusuke non capiva: quella era telecinesi, non c’era dubbio, ma quel tizio del Suono non aveva lo Sharingan e non poteva sfruttare il suo stesso potere, e soprattutto non lo aveva mai toccato. Come faceva ad esercitare il controllo su di lui, senza averlo prima marchiato?
    Prima che potesse osservare meglio il suo avversario, la forza invisibile che lo teneva bloccato in volo lo scagliò in avanti e verso il basso, dritto nelle fauci dello strapiombo colmo di gas velenoso, insieme ai paletti che lo precedevano e alla roccia che lo seguì a ruota. Non ci volle molto tempo perché Yusuke realizzasse che, se non avesse fatto nulla per fermare quell’attacco, sarebbe finito impalato e spiaccicato contro la parete opposta del burrone. Quel bastardo stava davvero cercando di farlo fuori, pensò snudando un canino affilato.
    Sbatté le palpebre e le pupille verticali dei suoi occhi mutarono nella trama articolata dello Sharingan Ipnotico. Un attimo prima di finire in mezzo alla nube tossica, trattenne il respiro.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Futsunushi Koogeki - Assalto Telecinetico
    8l15O0x
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile alterare lo spazio intorno all'utilizzatore permettendogli di manipolare grosse porzioni di superfici inanimate entro trenta metri da sé. Prevalentemente la Tecnica permette di manipolare il terreno o parti di edifici dove si è combattuto ed ha lo scopo di sradicare parti di terra, roccia, alberi, travi, pareti etc. per destabilizzare o sferrare un attacco contro bersagli predeterminati. Le superfici così manipolate non potranno avere dimensioni superiori ad un cubo di cinque metri per cinque, ma potranno essere anche minori a seconda della situazione, e potranno essere manipolate a gruppi di cinque per Consumo della Tecnica. Nel caso si utilizzi per destabilizzare l'avversario o aiutare l'utilizzatore in movimenti particolari, la Tecnica può essere in grado di sollevare il pavimento sotto i piedi dello stesso, trasportandolo fino ad un massimo di dieci metri di distanza nella direzione voluta dall'utilizzatore, causandogli eventuali danni da caduta; in alternativa sarà possibile far cadere parti delle superficie manipolate addosso al bersaglio immobilizzandolo ma in quel caso basterà una Tecnica B per distruggerle; nel caso in cui si utilizzino le superfici per attaccare ciascuna di esse sarà in grado di sfondare Difese di livello B e di causare singolarmente una ferita di medio-grave entità da Impatto. Le superfici manipolate vedranno apparire sopra di esse il marchio tipico del Futsunushi.
    Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza di Futsunushi.
    Consumo: 15

    Utilizzò la sua abilità telecinetica per lanciare due impulsi di potere, uno davanti ed uno dietro di sé: sradicò un’ampia porzione di roccia dalla parete di fronte, quella contro cui lui stesso stava andando a sbattere e su cui si erano appena piantati i due paletti di metallo, e la sospinse con forza verso il basso, giù nello strapiombo. Allo stesso tempo esercitò una forza contraria a quella che stava muovendo il masso alle sue spalle, per sospingerla via lontano; riuscì soltanto ad opporsi alla spinta nemica, paralizzando la roccia a mezz’aria, in balìa di due poteri opposti. Non poté fare nulla per arginare il suo stesso movimento, e finì dritto contro la rupe, avvolto dalle esalazioni velenose.
    L’impatto gli svuotò l’aria dai polmoni. Maledisse sé stesso per aver preso il respiro, mentre sentiva già la testa farsi più leggera e l’impulso incontrollato di tossire. Vista la rapidità con cui il veleno stava facendo effetto, forse neanche trattenere il respiro sarebbe servito a nulla comunque, si disse, mentre cominciava a cadere nell’ombra affiancato dalla roccia che avrebbe dovuto schiacciarlo come un insetto. Fece scattare il meccanismo del kunai al polso e lo scagliò verso l’alto, facendo sì che si conficcasse a pochi centimetri dalla cima del dirupo. Si diede un forte strattone e guizzò verso l’alto; superò in volo il limitare della nube ed atterrò rotolando in maniera sgraziata sulla superficie dell’arena. Tossendo, richiamò a sé il kunai e lo fece rientrare all’interno della manica del vestito.
    Hikoo Koogeki - Assalto Volante
    assalto-shuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questo Shurikenjutsu si presenta come una evoluzione della Tecnica dei Fili Metallici ed infatti può essere utilizzato solo con Armi Piccole o Minori che siano già state legate ad un Filo Metallico o che abbiano una corda o catena con cui eseguire la Tecnica. Essa consiste nel lanciare l'Arma con un movimento molto rapido, farla viaggiare fino alla distanza massima consentita dal filo, catena o corda ad essa legata a velocità Alta, conficcarla su una qualsiasi superficie per poi strattonarsi e portarsi nel punto in cui essa si trova a velocità Alta anch'essi. Il movimento, dal lancio dell'Arma all'arrivo dello Shinobi a destinazione, impiega due secondi e l'Arma così lanciata è in grado di conficcarsi su qualsiasi superficie, anche le più solide; è possibile persino conficcare l'Arma su persone e portarsi rapidamente su di loro o, nel caso in cui si possegga una forza superiore di due gradi ad esse, tirarle a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. In questo caso il danno dell'Arma sarà pari ad una ferita Media da Perforazione. La Tecnica può essere utilizzata anche per scansare eventuali Jutsu avversari in arrivo che sia oltre i dieci metri di distanza, massimo di livello C, con diametro pari o inferiore ai cinque metri e si muovano a velocità media od inferiore.
    Necessaria la Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici in scheda.
    Consumo: 4

    «Dannato veleno», mugugnò a mezza voce, cercando con lo sguardo il suo avversario.
    Quel crepaccio sarebbe stato un problema, se quel tizio poteva veleggiarvi al di sopra e continuava a sbatacchiarlo in qua e in là con la sua telecinesi. Doveva liberarsene, ed era meglio farlo subito, finché il suo avversario non aveva idea di ciò di cui i suoi occhi stavano per essere testimoni. Con un profondo respiro si avvolse di un’aura di fiamme demoniache e richiamò a sé il potere della Divoratrice di Sogni; i suoi capelli si incendiarono, danzando di lingue di fuoco che si arricciavano sul capo e sulla pelle, concentrandosi sulla fronte, dove presero la forma di una fiamma più grande che ardeva più fulgida di tutte le altre. Allargò le braccia ed avvampò di energia illusoria; perché la sua magia avesse effetto, bastava che il Ninja del Suono gli desse una semplice occhiata. Non avrebbe avuto motivo per dubitare di ciò che gli mostravano i suoi occhi. Generò l’illusione della terra che tremava e, seguendo il ritmo delle sue braccia che si ricongiungevano fino ad unire i palmi delle mani, delle due alture di roccia che si avvicinavano l’una all’altra fino a sigillare completamente l’abisso che le separava, relegando il gas tossico alle profondità della terra. Il terreno di scontro sarebbe diventata un’unica distesa brulla, senza più alcuna traccia della conformazione che era stata allestita per loro. Bastava che quel Yakanama ci credesse abbastanza da restare a guardare per qualche secondo, e tutto ciò che intesseva con la sua immaginazione sarebbe diventato reale. Poi avrebbe cominciato a combattere per davvero.
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 1/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Banbutsu Souzo - Creazione di Tutte le Cose [Effetti Reali]
    f0811pr
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica nasce dal bisogno di ampliare la gamma di scenari possibili creabili tramite la Tecnica della Morte Vissuta, seppur il suo sviluppatore non sia riuscito a mantenerne gli stessi effetti post-traumatici in virtù di una maggiore libertà di azione nel campo dell'Illusione stessa. Per essere effettuato questo Jutsu richiede una condizione, ovvero quella di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. L'utilizzatore può far comparire qualsiasi cosa voglia nella mente dell'avversario e la strategia più utile è quella di non far cambiare l'ambiente circostante e mantenere un'illusione realistica, così che egli non capisca si tratti di una finzione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita di medio-grave entità.
    Richiede la conoscenza della Tecnica della Morte Vissuta.

    Consumo: 15


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 370-4-15= 351
    Arte Segreta:80-8-15= 57
    Ferita medio-lieve da Impatto sul lato frontale del corpo.

    Malus:
    -1/-1: Veleno Turno 1/2

    Tot: -1/-1
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato Turno 1/3
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 1/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati



    Edited by Glustrod - 29/11/2023, 00:14
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Kaede
    Parlato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari


    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)


    Kaede si stava spostando in volo verso l'altura sulla quale fino a pochi istanti prima vi era Yusuke. Il regolare era stato sollevato assieme agli altri oggetti come da piani e scagliato con violenza verso la parete inferiore opposta, ma qualcosa non andò come previsto. Un'enorme porzione rocciosa, precisamente quella sulla quale i due paletti si erano appena conficcati, venne staccata e spostata verso il basso, come se il ragazzo avesse utilizzato un potere simile a quello manipolatore della gravità. La roccia stessa che avrebbe dovuto schiacciarlo venne bloccata a mezz'aria, come se si trovasse al centro di due potenti magneti aventi la stessa potenza attrattiva. Kaede si stava muovendo dando le spalle al punto di destino. Non poteva permettersi di dare le spalle ad un'avversario sconosciuto che a quanto pare deteneva un potere simile al proprio. Il suo nemico non riuscì ad evitare però di sbattere violentemente contro la parete e finire nella zona ricolma di gas tossico. Nel frattempo il Portatore del Rinnegan era arrivato sull'altra sponda ed aveva disattivato la sua capacità di volare tornando con i piedi per terra. Yusuke utilizzando un meccanismo collegato ad un kunai, scagliò quest'ultimo in prossimità della cima della parete ed utilizzandolo come se fosse un rampino, si tirò verso l'alto finendo con il rotolare dopo un bel "volo" sulla superficie rocciosa di cui era composta l'altura. Fu allora che lo vide. Una volta messosi in posizione, l'Uchiha venne avvolto da una fiamma di un colore sinistro che non ricordava il semplice fuoco delle legna che ardeva. "Una qualche sorta di trasformazione..?" pensò Kaede guardando il ragazzo dinanzi a sé.
    Prima che il Mukenin potesse realizzare cosa stesse succedendo, la terra cominciò a tremare come se fosse partito un violento terremoto. Le pareti delle due alture cominciarono a convergere l'una contro l'altra destabilizzando per un attimo Kaede, il quale condensò il chakra sotto la pianta dei piedi per aderire meglio al terreno ed evitare di cadere su un ginocchio a causa dello spostamento della terra. In men che non si dica l'enorme dirupo ed il gas velenoso al suo interno divennero un semplice ricordo. Un'enorme distesa rocciosa e vuota divenne il nuovo campo di battaglia per i due. "Cosa diavolo.." sgranò il suo unico occhio Kaede constatando l'imponenza della tecnica appena utilizzata dal regolare.
    "Va messo fuori gioco prima che possa fare altro.." fu l'ultimo pensiero che balzò nella mente del mukenin prima che potesse iniziare la propria mossa. Guardando il proprio avversario negli occhi eseguì una serie di sigilli per tentare di ingannarlo con una potente illusione. Tramite di essa avrebbe fatto credere che alle spalle del bersaglio, a circa cinque metri di distanza, fosse riapparso dal nulla l'arbitro. La stupenda ragazza con dei capelli biondi che ricordavano il colore dell'oro, avrebbe eseguito una serie di sigilli per poi sparare dalla propria bocca l'onda tagliente. Una tecnica formata da un getto d'acqua largo trenta centimetri con la capacità di tagliare la carne umana come se fosse una katana. Con un movimento della testa avrebbe mosso la lama provocando uno squarcio orizzontale profondissimo sull'addome di Yusuke per poi scomparire in uno sbuffo di fumo. Sul volto dell'arbitro vi sarebbe stato un sorriso inquietante, come se stesse letteralmente godendo dell'azione appena commessa.
    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    GVKF
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma subisce un'Inibizione alle Capacità e alle Tecniche della Specializzazione Primaria ed un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Successivamente al diversivo e nuovamente capace di muoversi, Kaede si diede un piccolo morso sul pollice destro provocandosi la fuoriuscita di qualche gocciolina di sangue per poi eseguire una serie di sigilli e poggiare rapidamente una mano sul terreno. Uno sbuffo di fumo mastodontico segnò l'arrivo di una delle creature più imponenti e pericolose del proprio peculiare contratto. Un enorme cane con tre teste, alto trenta metri e con un pelo marrone per niente curato apparve sul campo di battaglia fissando e ringhiando contro il ninja avversario. Le teste avevano delle zanne appuntite come lance e due occhi identici all'occhio destro dell'evocatore. Le zampe disponevano di artigli affilati come rasoi. Dalla schiena due piccole ali fuoriuscivano donando alla creatura la capacità di planare. Quella utilizzata però non era semplicemente la tecnica del richiamo. Assieme ad essa il Portatore del Rinnegan utilizzò una particolare tecnica che applicava sulla creatura evocata una vera e propria maledizione. Tramite essa il canide non avrebbe dovuto temere minimamente la morte in quanto ogni volta che sarebbe stato ucciso, anzichè morire avrebbe visto il proprio corpo dividersi in due copie perfettamente uguali e con le medesime capacità difensive ed offensive. Similmente alle teste dell'Idra, ad ogni morte corrispondeva la nascita di due nuove creature.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo:40

    Cerbero Demoniaco
    0ssj9hA
    Con un'altezza che raggiunge i trenta metri, quest'enorme cane si presenterà come una furiosa belva a tre teste. Attacca con le zanne, gli artigli e le spericolate cariche, del tutto incurante di poter essere ferito.Il cane può resistere a due tecniche A o una di livello S ma sarà capace di abbattere facilmente tecniche di livello A e persino una S, anche se in quel caso rimarrà stordito per il resto del Turno. Inoltre può modificare la sua dimensione e persino usare le ali sulla sua schiena per planare. Ogni morso o zampata causerà danni gravi e la sua velocità è medio-alta.

    Zōfuku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Amplificazione del Richiamo (Mondo Animale)
    GNpB
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo singolare Jutsu legato al Regno Animale, l'utilizzatore sarà in grado di evocare una delle proprie creature apponendoci quella che potrebbe essere considerata una sorta di maledizione. Infatti, la creatura in questione per i prossimi tre Turni se subisce un Jutsu in grado o di farla ritirare o di ucciderla direttamente, rilascerà due perfette copie di se stessa. In particolare, se si dovesse trovare a subire un Jutsu che per la creatura equivale alla morte, prima di morire la creatura rilascerà ugualmente le due copie. Queste due copie rispecchiano in tutto e per tutto le caratteristiche della creatura originale, a partire dalle caratteristiche fisiche, i sensi, le capacità fisico-motorie, fino alla possibilità di sfruttare eventuali Jutsu allegati. Anche le copie,quando colpite da un Jutsu in grado di farle ritirare o di ucciderle rilasceranno a loro volta altre due copie. Allo scadere dei tre Turni le copie scompariranno. Se al termine del combattimento almeno una delle creature è sopravvissuta, anche se si tratta di una copia, sarà possibile evocarla nuovamente in future Missioni o Quest come se si trattasse dell'originale.
    È possibile evocare solamente una singola creatura per volta attraverso questo metodo, fino a quando non si dissolve l'effetto del Jutsu allo scadere dei tre Turni.
    Consumo: 40 (Aggiuntivi alla normale Kuchiyose)

    L'enorme creatura apparsa alla sinistra del mukenin tentò di caricare il bersaglio, seppur per una breve distanza in quanto già molto vicina all'Uchiha. Con questo attacco totalmente sgraziato, la creatura avrebbe tentato di colpire con una potente testata il regolare finendo però stordita a causa dello stesso contraccolpo che avrebbe subito. Nel frattempo Kaede avrebbe cominciato a scattare, respirando in maniera più pesante a causa del grosso dispendio di chakra, verso il Ninja avversario per poi, una volta a circa sei metri da esso, utilizzare la creatura stessa come copertura e sfruttando la vista condivisa di cui esse disponevano, puntare la mano destra verso il terreno vicino all'avversario per far fuoriuscire da esso una moltitudine di lance appuntite composte dalla stessa roccia di cui era formato il terreno. Gli spuntoni appuntiti fuoriuscirono uno dopo l'altro ricoprendo un'area di due metri avente come epicentro l'Uchiha il quale si sarebbe ritrovato attaccato su più lati.
    Doton: Ganchūsō - Lance di roccia
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8

    Kaede conosceva bene la resistenza della propria creatura e fortunatamente sebbene l'area dell'ultimo attacco non fosse enorme, avrebbe comunque potuto rischiare di colpirla ma senza nuocerle, in quanto sarebbe stata necessaria una tecnica molto più potente per scalfire la durissima pelle del canide e soprattutto anche se fosse stata uccisa, non avrebbe fatto altro che sdoppiarla anzichè terminarla.
    "Devo arrivare alla fine.. devo riuscirci.. se lei è qui.. io..".

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Ferita Lieve Pollice Dx
    Stato Psicologico: Indifferente
    Chakra: 385-6(volo)-15(genjutsu)-40(kuchy)-40(ampl.richiamo)-8(lance)=276
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo(1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 29/11/2023, 12:50
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 2/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    I due lembi di terra si ricongiunsero con un movimento tellurico che scosse l’intera arena ed i suoi ospitanti, in un tremore che non aveva in sé più nessuna traccia della sua originaria natura illusoria. La nube venefica svanì, risucchiata nelle profondità del cratere della cui presenza non rimase che una debole traccia, rappresentata dalla sottile linea scura che attraversava il campo di battaglia nel punto in cui le due pareti di roccia si erano unite. Con il respiro corto per via del gas che aveva inalato, Yusuke emise un lungo sospiro soddisfatto. Sciolse il Mangekyo Sharingan nelle tre tomoe di uno Sharingan adulto e riprese fiato per qualche istante.
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Colse quel breve attimo di pausa per lanciare la prima, vera occhiata al suo avversario da quando avevano cominciato a combattere. Aveva una corporatura esile per la sua altezza, ed i lunghi capelli scuri, simili ai suoi anche se più lisci, contribuivano ad attribuirgli un’aria smunta, quasi emaciata. Il suo sguardo indugiò nell’unico occhio del Ninja del Suono, il quale esibiva un’assurda sclera violacea ricolma di iridi concentriche. Non aveva mai visto occhi del genere, ma gli bastò una semplice occhiata per capire che si trovava di fronte ad un’Arte Oculare sconosciuta. Ma da dove proveniva quell’Abilità Innata? Era in qualche modo imparentata con lo Sharingan, così come i poteri telecinetici che aveva mostrato erano simili ai suoi…?
    Sogghignò, snudando un canino affilato. «Sai, non mi sono mai piaciuti gli Shinobi con un occhio solo. Finiscono sempre per rivelare brutte sorprese».
    Ripensò a Tsuuya, alle molte identità con cui quel folle di Supaku Handoru lo aveva approcciato nel corso degli anni, e a quanto quei Ninja gli avessero dato del filo da torcere. Che quel tipo possedesse un Doujutsu a lui sconosciuto era un bruttissimo presagio, se la sua fortuna restava la solita.
    Yakanama rispose alla sua provocazione componendo una serie di Sigilli che lui riconobbe, prima ancora che il Ninja stesso finisse di comporli, grazie alla preveggenza dello Sharingan, poiché conosceva bene quella Tecnica. Lo Specchio Spazio-Temporale Illusorio.
    Coraggioso da parte sua provare ad usare un’Arte Illusoria contro un Uchiha.
    Non sprecò tempo nel guardarsi intorno per scoprire quale persona avesse deciso di far apparire intorno a lui, ma si limitò ad assumere una posa difensiva e a convogliare una moderata quantità di Chakra nei bulbi oculari, dissolvendo il Genjutsu prima che potesse danneggiarlo con il suo attacco fittizio, che sapeva sarebbe arrivato a momenti.
    Pochi secondi dopo, Yusuke si ritrovò davanti una creatura gigantesca, dall’aspetto di un enorme cane ringhiante a tre teste. Ciascuna di esse condivideva la stessa trama oculare del suo evocatore, e pareva fossero state tutte mutilate con colossali chiodi di metallo nero che qualcuno aveva piantato loro sul muso, trafiggendole in profondità. Quale persona poteva fare una cosa del genere ad un essere vivente, per quanto questo fosse mostruoso…?
    Spostando lo sguardo sul resto della creatura, impallidì di fronte alle zanne giallastre grandi quanto lui e a quelle zampe così grosse che avrebbe potuto usare per farlo a fette con una singola artigliata. Non appena si rese conto della gravità della minaccia, anticipò la contrazione dei muscoli della bestia per mordersi un pollice e replicare la serie di Sigilli composta dal suo avversario.
    «Vuoi giocare a chi è il più cattivo, eh?», disse, osservando la belva caricarlo a teste basse, con una foga tale da far tremare il terreno ad ogni zampata.
    "Senti, mi stavo chiedendo…", intervenne Baku, emergendo dall’ombra della sua coscienza con voce melliflua. "Ti andrebbe di elaborare quella faccenda sull’uccidere il tuo padrone?"
    Yusuke si morse la lingua per non insultarla. "Non mi sembra il…", sbatté con forza il palmo a terra, generando un circolo di simboli di evocazione che si espanse sulla superficie. "…momento adatto, Baku!"
    Vi fu un’immane esplosione di fumo e Yusuke fu trascinato verso l’alto, molto in alto, come afferrato da un uncino che lo artigliava per le viscere affondando nella bocca dello stomaco. Si ritrovò schiacciato sul capo di una creatura titanica, indomabile e feroce.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    vt9MER9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 40

    Manda II
    MandaII_zpse28a4c02
    Questa creatura si presenta come una versione più grande, più forte e veloce del Manda originale. Può raggiungere i seicento metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di quaranta metri e la sua forza è semplicemente devastante, cosa che lo rende una delle evocazioni più temibili in assoluto. Visibile all'occhio nudo come un incrocio fra un cobra e un serpente a sonagli, presenta quattro appendici simili ad arti che terminano con quattro dita artigliate. Questo gigantesco serpente si dimostra incredibilmente difficile da controllare dato il suo estremo istinto omicida che si riversa su chiunque gli capiti a tiro, tanto che solo uno Shinobi eccezionalmente esperto e dotato può sperare di impartirgli un qualsivoglia ordine senza che la creatura tenti di divorarlo all'istante. Sfuggire a questo colosso durante un combattimento non è cosa da poco, poiché grazie ai sensi particolarmente sviluppati è in grado di tenere costantemente sotto controllo il nemico. A differenza del Manda originale, non è in possesso di alcuna tecnica speciale e a causa del suo spirito indomabile non è possibile usufruire della Tecnica della Trasformazione Combinata. La sua velocità è medio-alta, e come i suoi simili è in grado di percepire le fonti di calore grazie alla lingua, tramite la quale ha anche un buon olfatto.
    A causa della sua natura selvaggia e violenta Manda II sarà quasi impossibile da controllare e si degnerà di combattere solo con altre evocazioni di Taglia almeno Grande, senza curarsi né del suo evocatore né di altri umani presenti nella zona se il primo non cerca di impartirgli ordini e gli altri di attaccarlo. Fisicamente risulta comunque più forte della maggior parte delle Leggendarie e per metterlo KO serviranno ben tre Jutsu di livello S o cinque di livello A.

    Il cane a tre teste si schiantò contro l’immenso serpente, che impennò con il capo mentre veniva sospinto all’indietro. All’insaputa dell’Uchiha, che per non cadere si attaccò al rettile con mani e piedi ricoperti da un sottile strato di Chakra, le lance di roccia che emersero dal terreno si infransero contro le scaglie della serpe, incapaci di perforarne la pelle dura come la pietra. Yusuke restò aggrappato come poteva, le orecchie colme del fischio furente della sua evocazione che scrollava il capo colma d’ira.
    "Sai, per una volta che dicevi qualcosa di interessante… sono anni che cerco di convincerti ad abbandonare quel patetico Villaggio".
    "Baku, non adesso!", ringhiò lui con il pensiero, facendo forza sulle scaglie per non volare via. "Non lo vedi che sono un tantino impegnato, qui…!?"
    Il serpente raddrizzò la testa piatta con uno scatto e si volse verso chi lo aveva attaccato, saggiando l’aria con la coda biforcuta. Yusuke riuscì a rimettersi in piedi e si accorse che il cane si era accasciato a terra, forse stordito dall’impatto con le spire del rettile; ma Manda era una creatura crudele, e l’Uchiha sapeva che non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di azzannarlo mentre era a terra indifeso. Quell’indomabile istinto predatorio era ciò che lo rendeva inadatto ad essere comandato dagli esseri umani, ma era esattamente ciò che gli serviva per liberarsi di quel cane gigante senza perdere troppo tempo. Un omicidio rapido e brutale, com’era nello stile della Radice.
    Senza curarsi in modo alcuno dello Shinobi che, come un insetto insignificante, gli si era posato sul capo, Manda snudò le zanne e guizzò verso il cane inebetito, puntando a squarciare la gola a cui era collegata una delle teste laterali. Quando lo sentì soffiare più forte e capì che stava per attaccare, Yusuke prese la rincorsa e si lanciò nel vuoto, tuffandosi di testa da quell’altezza mortale. Le orecchie gli si riempirono del soffiare del vento gelido della Repubblica dei Samurai. Lanciò un’occhiata in cerca del suo avversario ed estrasse dalla borsa un rasoio dalla lama affilata; vi infuse una potente illusione e lo scagliò verso il Ninja del Suono, tenendo in considerazione l’ansimare del vento per calcolare una traiettoria di lancio perfetta, anche in una situazione assurda come quella. Non appena la lama si staccò dalle sue dita, compose rapido una serie di Sigilli che si concluse con i palmi delle mani giunti.
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta [Danni reali]
    4CkkpYy
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello della vittima. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, ma la strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Questo Jutsu è uno dei più temibili in tutto il comparto delle Arti Illusorie perché, oltre alla grande versatilità di utilizzo, permette di causare un notevole trauma psicologico alle proprie vittime. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato. Finché l'Illusione è attiva, la vittima resterà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Tsukibimu - Raggio di Luna
    rgW2rI1
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile concentrare tutto il potere di un Genjutsu all'interno di un'Arma da Lancio Piccola, che andrà a sostituire la composizione dei Sigilli e che, se osservata dall'avversario, lo farà cadere nell'Illusione. L'infusione di Chakra impiegherà lo stesso tempo che serve per comporre i Sigilli della tecnica: non ne renderà quindi più veloce l'esecuzione, ma permetterà di colpire il proprio avversario in maniera alternativa. Così come per i Sigilli, l'Arma da Lancio Piccola dovrà essere osservata per un intero secondo o solo di sfuggita, a seconda di come sia specificato nel Jutsu che si desidera lanciare. La particolarità della Tecnica risiede nel fatto che mantiene la sua efficacia anche se l'utilizzatore lancia l'Arma Piccola in questione, finché essa non termina la sua corsa. Se utilizzata in combinazione con tecniche che agiscono sulle armi già in volo, come la Moltiplicazione degli Shuriken o la Fenice Cremisi Infuocata, il Genjutsu avrà effetto immediatamente dopo l'attivazione di questi Jutsu. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiore e solo una volta per Turno.
    Consumo: Metà del Genjutsu da Utilizzare (8)

    Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    RZxg4MR
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Il procedimento per l'utilizzo di questa Tecnica è simile a quello della Tecnica dei Cloni d'Ombra, declinato nella creazione di numerose copie fisiche di Armi da Lancio di qualsiasi Taglia, in grado di infliggere danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare una singola Arma e subito dopo eseguire una serie di Sigilli, moltiplicando così l'Arma già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Armi di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere Tecniche di livello B. Se si utilizzano Armi di Taglia Media, la Tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro pari ad otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di grave entità ogni cinque Armi da Lancio di Taglia Piccola o Minore che vanno a segno, oppure una almeno di grave entità ogni due di quelle di Taglia Media o Maggiore. Questa Tecnica può esser utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Armi Taglia Piccola e Minore: Sp. Jounin 40; ANBU 60; Jounin 80
    Massimo Copia Armi Taglia Media e Maggiore: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    Necessaria la Tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.
    Consumo: 15

    Il rasoio in volo si moltiplicò in una nuvola nera di lame aguzze, diretta contro il suo avversario come una pioggia mortale che cadeva dal cielo. Se Yakanama avesse incrociato lo sguardo con la sua arma da lancio, sarebbe caduto nell’illusione di vedere sé stesso incapace di reagire in tempo al diluvio di lame, troppo rapido perché lui potesse difendersi, e che lo avrebbe crivellato di colpi uccidendolo all’istante. Ne rese reali gli effetti, così che se non lo avesse dissolto le ferite sarebbero comparse davvero su tutto il suo corpo. Nel frattempo, il vero nugolo di rasoi affilati gli sarebbe piombato addosso, in un incubo di tagli e perforazioni.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 351-7 (Dispersione Genjutsu)-40-15-8-15= 266
    Arte Segreta: 57-8= 49
    Ferita medio-lieve da Impatto sul lato frontale del corpo; ferita lievissima da Perforazione al pollice destro.

    Malus:
    -1/-1: Veleno Turno 2/2

    Tot: -1/-1
    Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [24/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 2/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati



    Edited by Glustrod - 30/11/2023, 00:37
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Kaede
    Parlato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Yusuke


    "Sai, non mi sono mai piaciuti gli Shinobi con un occhio solo. Finiscono sempre per rivelare brutte sorprese".
    Quanto aveva ragione il ragazzo. Anche se la sorpresa peggiore non era ciò che era nascosto dietro la palpebra dell'occhio sinistro, bensì ciò che era totalmente in bella vista nell'orbita destra, il Rinnegan. Kaede non rispose ma fece un semplice cenno di sorriso prima di provare ad utilizzare contro il proprio avversario una potente illusione la quale però, venne completamente nullificata prima che potesse risultare nociva per la mente avversaria.
    La mastodontica creatura evocata successivamente fece un brevissimo scatto verso l'Uchiha in quanto già molto vicino ma prima che potesse impattare contro il bersaglio, quest'ultimo imitò Kaede eseguendo anch'esso la serie di sigilli della tecnica del Richiamo. Una creatura grossa quanto una montagna si parò davanti l'enorme canide. Si trattava di un serpente dalle dimensioni colossali, quasi non si definiva la lunghezza di quest'ultimo. L'impatto tra le due creature creò un contraccolpo tale da sollevare tutti i capelli del mukenin e da fare tremare la terra per qualche istante. Yusuke si ritrovò sulla testa del proprio rettile evitando così sia l'attacco dell'evocazione di Kaede che il successivo Ninjutsu Doton. Il Portatore del Rinnegan restò un attimo interdetto nel vedere le proporzioni a dir poco assurde della creatura avversaria, constatò però che il colpo subito dal canide sortì i propri effetti e danneggiò il serpentone. Kaede si riprese dal leggero momento di perdimento per utilizzare la tecnica dei cloni d'ombra per evocare al proprio fianco una copia perfettamente identica a sé che sfruttando la copertura della creatura al momento inerme, provò a muoversi verso la sua destra tentando di non esser riconosciuta facilmente dall'avversario. Entrambi accesero la radiolina che avevano collegata all'orecchio destro per poter comunicare in caso di necessità.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Al contempo l'originale si mosse sulla sinistra di circa dieci metri distanziandosi dal mastodontico cane a tre teste per tornare ad avere un contatto visivo completo col proprio avversario. Fu allora che lo vide, Yusuke era saltato via dalla propria creatura come un proiettile di testa verso il basso e si trovava ancora a parecchi metri di altezza dal terreno. "In aria!" disse l'originale sfruttando la radiolina per passare tale informazione al proprio clone, il quale scattò indietro distanziandosi dal cane per avere una visuale pulita sull'Uchiha.
    Il regolare prese dalla propria borsa un rasoio per poi scagliarlo con estrema precisione e rapidità verso il Kaede originale, per poi eseguire una rapida serie di sigilli terminante con la congiunzione delle mani e trasformare il singolo rasoio in uno "stormo" di lame affilate che come degli uccelli in volo si diressero tutti all'unisono verso il mukenin che senza rendersene conto era già sotto l'effetto di un potentissimo Genjutsu. La miriade di rasoi agli occhi dell'originale, risultò avere una velocità a dir poco sovrumana, provò ad eseguire una tecnica difensiva ma purtroppo per lui le lame cominciarono ad affondare nella sua carne ancor prima che potesse arrivare a metà della composizione nonostante la propria abilità nell'esecuzione dei Ninjutsu. Uno dopo l'altro i rasoi si conficcarono nel corpo del ragazzo, stinchi, cosce, stomaco, fianchi, petto, braccia, spalle ed infine due rasoi dritti negli occhi risultanti mortali per Kaede. Il clone nel frattempo guardava la scena dall'esterno ed aveva nella propria visuale entrambi i Ninja. L'originale era immobile, tremolante ed inerme mentre i rasoi venivano scagliati dall'avversario. Prima che quindi la reale offensiva avversaria potesse coinvolgere il bersaglio, il clone d'ombra non potendo aiutare in altro modo il corpo principale, convogliò un'esigua quantità di chakra nella punta delle proprie dita andando a generare cinque fiammelle su di esse. Subito dopo, diede un forte colpo sul terreno con la stessa mano per generare dinanzi all'originale a pochissimi metri di distanza, una barriera cilindrica scarlatta che lo circondò e contro la quale la moltitudine di rasoi andò ad impattare venendo sbalzati via uno dopo l'altro senza riuscire minimamente a scalfirla come se si trattasse di una parete in titanio.
    Nonostante l'offensiva fosse stata completamente nullificata dalla tecnica difensiva, il corpo dell'originale riportò una moltitudine di ferite, come se in realtà tutti i rasoi avessero in realtà superato la difesa e continuato la propria corsa verso il bersaglio.
    Uchiha Kaenjin - Barriera da Battaglia Uchiha
    vMB5
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    L'Uchiha esternerà dapprima una quantità esigua di Chakra Katon da ogni dito d'una mano, dando origine così a cinque fiammelle. A quel punto sbatterà la mano a terra, ed infondendo una quantità di Chakra notevole, entro cinquanta metri potrà creare attorno a lui, a un alleato, o a un nemico, una barriera cilindrica fiammeggiante dal raggio di quindici metri in grado di respingere ogni Jutsu fino al livello A. Usando Taijutsu di livello A o inferiore i nemici non potranno superare fisicamente la barriera, e dovranno fare anche i conti con varie Ustioni di entità media dovute alle fiamme. Le armi comuni inoltre, non saranno capaci di penetrare tale barriera.
    Richiede l'Elemento Katon.
    Consumo: 15

    Kaede tornò "nel mondo reale", il suo corpo dolorante e ricoperto di sanguinolente ferite. Un respiro affannatissimo causato dal trauma tremendo appena vissuto nel mondo onirico. Le mani tremavano incessantemente e deglutire risultava difficile, ma non era quello il momento per distrarsi o lasciarsi andare ad emozioni quali paura o alla sofferenza. Per sopperire a tale mancanza di forze e darsi una svegliata, attivò il segno maledetto posto alla base del collo sul lato sinistro, il quale s'infiammò cominciando a ricoprire buona parte del corpo del Ninja dei particolarissimi motivi caratteristici di quella particolare abilità. Mentre la propria pelle veniva ricoperta dai simboli neri, egli alzò le mani verso l'alto puntando al regolare che stava procedendo con la propria discesa e cominciò a concentrarsi per tre secondi, durante i quali convogliò all'interno della tecnica che stava per utilizzare anche il particolare chakra Naturale donatogli dall'attivazione del segno maledetto. Terminata la preparazione, fece nuovamente un leggero sorriso mentre una goccia di sangue colava dalla propria tempia e scagliò un devastante attacco che in men che non si dica cominciò a schiacciare tutto ciò che trovava sul proprio cammino. Il terreno cominciò a deformarsi e venire spinto verso il basso facendo apparire un dislivello e diverse enormi crepe tutt'intorno. La tecnica venne mantenuta il più a lungo possibile per amplificare la propria capacità distruttiva. La potente offensiva venne indirizzata in modo da evitare di colpire la propria creatura sulla destra. Il clone nel frattempo aveva annullato la barriera scarlatta e dopo aver eseguito la preparazione necessaria ed aver accumulato più chakra di quanto la normale tecnica richiedesse, sputò dalla propria bocca una gigantesca colonna di fuoco che si divise in ben tre dragoni di fuoco lunghi venticinque metri. Senza indugiare, le tre creature fiammeggianti vennero scagliate contro il Ninja avversario cercando di travolgerlo all'unisono con il possente attacco che sarebbe arrivato poco prima rispetto al cambio repentino di gravità in quanto la tecnica Katon era molto più rapida da eseguire grazie all'abilità che il Portatore del Rinnegan aveva nei Ninjutsu.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Satsui no atsuryoku - Pressione Omicida
    2h7KsYj
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore del Rinnegan dopo tre secondi di attesa in cui concentrerà il proprio potere di manipolatore della gravità, rimanendo con una od entrambe le mani alzate verso la direzione in cui si vuole che la Tecnica si propaghi, potrà alterare la suddetta creando un'onda di pressione gravitazionale larga otto metri e lunga trenta che schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino in una progressione che inizerà da un metro oltre la mano dell'utilizzatore e che sarà parzialmente visibile per via della distorsione dell'aria, della polvere o degli edifici o strutture coinvolte. L'onda di pressione gravitazionale si propagherà in avanti a velocità Medio-Alta schiacciando ogni cosa le si presenta contro, e portando il terreno o le superficie colpite a subire grosse crepe e sprofondare per circa mezzo metro verso il basso. Per difendersi da questo Jutsu è necessaria una difesa a 360° o una difesa che protegga dall'alto in quanto la pressione sarà discendente. La pressione dell'onda gravitazionale può essere mantenuta dall'utilizzatore fino alla fine del Turno ma in questo caso sarà necessario adoperare entrambe le mani, tenendole sollevate davanti a sè, rimanando immobile e ben concentrato, non potendo usare altre Tecniche che non siano A Turno precedentemente attivate, l'onda allora sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi. Essere colpiti dall'onda comporta il venire schiacciati al suolo e subire una Ferita Medio-Grave da Impatto sulla schiena o petto, nel caso la vittima possegga una forza superiore di due gradi all'utilizzatore non verrà schiacciata al suolo e subirà la Ferita sulle spalle. Sui Civili la pressione è così forte che è in grado di causare la morte se si rimane coinvolti.
    Richiede la conoscenza di almeno un Jutsu di livello A appartenente al Mondo Divino e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8-2=6

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 7 (per le B)

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A. Se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15->30

    Mentre i due Ninja si scontravano in un combattimento senza esclusione di colpi, le due creature non erano da meno. Il canide dopo aver impattato contro il serpentone, restò totalmente in balia del suo successivo attacco essendo completamente stordito. Il rettile con le sue zanne gigantesche penetrò la carne alla base del collo di una delle tre teste del cane, la quale guaì per poi chiudere gli occhi e cadere verso il basso divenendo un peso morto per le altre due. La ferita era profondissima e larghissima in quanto anche soltanto le zanne avevano delle proporzioni mastodontiche, il sangue sgorgava da essa come una cascata. La creatura del Manipolatore della Gravità cedette per un attimo, per un solo istante sembrava che la vita avesse lasciato completamente il suo corpo ma la maledizione mostrò i propri effetti. La pelle si lacerò proprio dove l'enorme rettile aveva affondato la propria zanna. Il cane letteralmente si "strappò" in due parti completamente uguali ognuna con tre teste, una restó sul posto dinanzi al serpente mentre l’altra si staccó andando sulla destra. Anziché morire o svenire a causa del danno subito, due creature perfettamente uguali come se fosse una scissione apparvero sul campo di battaglia. Senza rimuginare e concentrandosi solo sull'attacco in quanto creature particolarmente aggressive, la creatura a destra tentò di azzannare con tutta la forza che aveva la testa del manda, così tanta forza da restare stordita per le troppe energie impiegate nell'attacco. Allo stesso modo, l'altro cane concentrò la propria attenzione sull'Uchiha che stava per vedersela con le tecniche dei due Kaede, si abbasso per concentrare le energie sui propri arti preparandosi al momento in cui avrebbe effettuato un grossissimo balzo per poi lanciarsi contro l'Uchiha con tutta la ferocia possibile ed inimmaginabile. Grazie alla vista condivisa era perfettamente conscia di come stessero andando le cose, di come fossero state lanciate le tecniche e per quanto stessero protraendo i propri effetti, il suo balzo e successiva azzannata al massimo delle proprie forze sarebbe arrivata al termine della pressione omicida lanciata dall'originale.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Ferita Lieve Pollice Dx - 1 grave da taglio (tante ferite sparse)
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 276-8(clone)-15(barriera uchi)-6(pressione)-30(drago fuoco a)=217
    Surplus SM 1° Stadio: 30-7(pressione potenz.)=23
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo(1 occhio chiuso) / -1/-1 fisico motorio ferita grave da taglio (1/3 turni)
    S.M +1/1 fisico motorio (1/3) / -2/-2 fisico motorio per morte vissuta (1/2 Turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 1/12/2023, 20:35
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 3/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: N/A

    Yusuke precipitava nel vuoto, un puntino rosso e nero in un cielo nuvoloso screziato di azzurro. Intorno al Ninja del Suono si manifestò un enorme pilastro di fiamme, contro cui la sua nube di lame si infranse prima di poter raggiungere il bersaglio. Sgranò gli occhi: conosceva benissimo anche quella Tecnica, perché gliel’aveva insegnata la sua famiglia. Com’era possibile che quel tizio conoscesse una Tecnica segreta del Clan Uchiha? E perché mostrarla davanti a migliaia di persone, tra cui l’Hokage…? Era forse impazzito!?
    "Non so chi mai possa avergli insegnato quel Jutsu", pensò, osservando la colonna fiammeggiante ergersi al centro dell’arena come un gigantesco dito medio rivolto verso il Villaggio della Foglia, "ma quel pazzo si è appena disegnato un bersaglio enorme al centro della schiena".
    Inspirò aria a pieni polmoni, sentendo il respiro sgravato dall’affaticamento che lo aveva accompagnato negli ultimi minuti. Riattivò lo Sharingan Ipnotico e, con le mani ancora giunte dopo aver composto l’ultimo Sigillo della Moltiplicazione degli Shuriken, trasferì il marchio di Futsunushi da un palmo della mano all’altro, marchiando sé stesso. Rilasciò tutto il suo potere oculare ed interruppe bruscamente la caduta, stazionando in aria grazie alla forza della telecinesi, con la quale manipolava il suo stesso corpo per simulare la capacità di volare.
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Marchio di Futsunushi
    qedlkgl
    Un elenco degli oggetti e delle persone marchiate durante la ruolata corrente:
    - Yusuke Uchiha

    Futsunushi
    YOdt
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile alterare lo spazio intorno all'utilizzatore in due modi. Il primo consiste nel manipolare qualsiasi oggetto o soggetto tramite la forza del pensiero potendoli muovere in qualsiasi modo si desideri, purché si abbia toccato prima ciò che si vuole manipolare con uno dei palmi delle proprie mani, dove comparirà un caratteristico Sigillo. Gli oggetti presenti nell'equipaggiamento dell'utilizzatore si intendono già tutti marchiati, se si desidera, mentre invece per gli altri sarà necessario averli toccati mentre il Mangekyo è attivo. Gli oggetti così scagliati voleranno a velocità alta e in quanto a forza saranno paragonabili ad una Tecnica di livello S, dunque possono abbattere difese di livello A con facilità ed infliggono ciascuno danni gravissimi da Impatto o da Taglio. Se si muovono soggetti contro la loro volontà, essi possono essere manovrati una singola volta per Turno e mantengono la capacità di sfondare eventuali difese, ma non subiscono alcun danno, se non l'eventuale da caduta. È infine possibile, se si stanno manipolando Armi da Lancio e queste sono conficcate all'interno del corpo di un avversario, farle vibrare velocemente allo scopo di provocare un fortissimo dolore, tale da causare un disturbo nel suo controllo del Chakra per tre secondi ed impedirgli di muoversi o di utilizzare Tecniche.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Dal terreno arido, giù di sotto, nacquero tre dragoni rampanti di fiamme che azzannarono l’aria con le fauci spalancate, mentre serpeggiavano in aria puntando verso il cielo, e verso di lui. Yusuke aguzzò lo sguardo e riconobbe la sagoma di un secondo Yakanama, dal quale si era generato il Jutsu di fuoco. Ora capiva: si era chiesto come avesse fatto quel tipo ad utilizzare la Barriera da Battaglia, quando non aveva riscontrato alcuna anomalia nel flusso di Chakra di quell’altro, quello vero, ed era certo che la sua illusione avesse fatto tutto il suo lavoro. Compose una breve serie di Sigilli magici e fece apparire intorno a sé dieci palle di fuoco dalle fiamme nero-bluastre, caricandole di tutto il Chakra Katon di cui era capace per brandirle alla massima potenza di fuoco di cui era capace. Ne indirizzò una contro ciascun drago e queste schizzarono contro le creature di fiamme, facendole esplodere prima che potessero rivelarsi pericolose.
    Katon: Kurai Hono no Jutsu - Tecnica delle Fiamme Oscure
    FxrsRIl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A --> S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Caos di Petali che punta a raggiungere livelli ancora superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare entro tre metri di distanza da sé fino a dieci palle di fuoco aventi un diametro pari a mezzo metro ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità alta seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello B senza il minimo sforzo e, grazie all'elevatissima temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono sciogliere qualsiasi materiale incontrino sul loro percorso. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni gravi da Ustione anche se prende di striscio; se almeno quattro palle di fuoco vanno a segno, le ferite subite equivalgono invece ad una singola Ustione di gravissima entità.
    Richiede la conoscenza del Caos di Petali.
    Consumo: 15 --> 30 (A Turno)

    Per qualche istante, il cielo si oscurò di una nera cortina di fumo e cenere. Yusuke abbozzò un sorriso, subito prima di essere schiacciato verso il basso da una forza invisibile, che lo colpì dal nulla come una violentissima manata sulla schiena. Il fiato gli uscì dai polmoni in un soffio strozzato, lasciandolo boccheggiante mentre riprendeva a cadere verso il basso, sospinto da quella forza sconosciuta. Ora che la subiva di nuovo in prima persona, era certo che si trattasse di un potere diverso da Futsunushi, perché poteva agire anche sull’aria stessa, generando pressioni letali come quella che lo aveva colpito, mentre lui poteva controllare soltanto specifici bersagli solo dopo averli marchiati. Si fece strada dentro di lui più di un dubbio sulla natura del suo avversario, poiché padroneggiava Tecniche diverse da qualsiasi cosa avesse mai affrontato prima di quel giorno.
    Nel suo campo visivo entrò la figura esagerata del cane a tre teste, accucciato in preparazione di un attacco e con tutti e sei gli occhi puntati su di lui. Spostò appena lo sguardo e notò che, in qualche modo, i cani erano diventati due, e l’altro aveva appena azzannato la testa squamosa di Manda e non accennava a staccarsi da essa. Rimandò ad un secondo momento l’assurdità di ciò che aveva appena visto per concentrarsi sulla questione più pressante: o faceva qualcosa in fretta, o sarebbe diventato cibo per cani.
    "Non questa volta, bello…!"
    Si concentrò di nuovo suoi suoi poteri telecinetici e indirizzò sé stesso verso l’alto per contrastare la spinta che lo voleva schiacciato al suolo. Quando la pressione sulla schiena ferita si fece più forte per un momento, gridò, per poi vincerla e volare via puntando verso l’alto. Più in basso, le fauci bavose della creatura morsero soltanto l’aria con uno schiocco tremendo. Ansimando per il dolore, Yusuke scese di quota fino a fermarsi ad una decina di metri d’altezza. Intorno a lui gravitavano le sette palle di fuoco che gli restavano, ancorate al suo potere fintanto che continuava a nutrirne l’esistenza con il proprio Chakra. Grugnì, cercando di ridurre al minimo il gonfiarsi e l’abbassarsi del petto. Ad ogni respiro riceveva pugnalate terribili alla schiena, dove la forza invisibile lo aveva colpito. Probabilmente aveva qualcosa di rotto.
    Abbassò lo sguardo basso verso i due Daeke ed inclinò la testa di lato. Dentro di lui, Baku rise della sua risata tintinnante, pregustando ciò che stava per accadere e di cui già aveva visto un’immagine nei suoi pensieri. Immise altre energie nell’aura di fiamme demoniache che lo circondava e la utilizzò come tramite per lanciare una nuova illusione; ne estese il raggio d’influenza, facendo sì che potessero caderne vittima entrambi se solo avessero scrutato nelle profondità del suo fuoco oscuro. Tutti e due i Ninja avrebbero vissuto l’illusione di Yusuke che, volando in picchiata verso di loro circondato dalle palle di fuoco vorticanti, creava intorno alla mano una lama di fiamme e la usava per trafiggere loro il petto da parte a parte, mandandoli a fuoco. Pur feriti mortalmente ed avvolti dalle fiamme, sarebbero però riusciti a restituire l’attacco all’ultimo secondo, piantandogli un kunai nel collo a loro volta con uno scatto del braccio dominante. Ne rese reali gli effetti, attingendo a piene mani dalle abilità della Divoratrice di Sogni.
    Estensione Illusoria
    7q151Aw
    Tramite questa Capacità è possibile per estendere la portata delle proprie illusioni a più bersagli, rendendo quindi molto più difficile per le vittime comprendere di essere collettivamente vittima di un Genjutsu. Ogni volta che il Manipolatore utilizzi un Genjutsu che miri a colpire un singolo bersaglio, egli potrà estendere l'illusione a più bersagli addizionali, a patto che questi si trovino all'interno di un raggio specifico rispetto al Ninja e soddisfino a loro volta i requisiti per cadere vittima dell'illusione (come aver visto la composizione di Sigilli o guardato l'utilizzatore negli occhi). Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno.
    [Bersagli addizionali: ANBU: 2; Jounin: 4; Sennin: 6]
    [Raggio d'azione: ANBU: 20 m; Jounin: 40 m; Sennin 60 m]

    Magen: Nise Suwaipu - Illusione Demoniaca: Falso Finale [Danni reali]
    mTgdzVo
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa potente illusione è nota per la grande versatilità di utilizzo e la facilità con cui è possibile ingannare l'avversario, poiché si interseca senza soluzione di continuità con il combattimento in corso, soprattutto se questo sta avvenendo a medio o corto raggio. Dopo aver incrociato lo sguardo dell'Uchiha, la vittima crederà che lui e l'utilizzatore stiano combattendo uno contro l'altro per poi finirsi a vicenda con un colpo mortale. L'illusione può figurare ogni volta una morte diversa, con dinamiche e azioni decise dall'Uchiha: si potrà simulare anche di essersi uccisi a vicenda tramite Tecniche di qualsiasi tipo e funziona al meglio se queste sono conosciute dall'utilizzatore. Il Genjutsu dura tre secondi, durante i quali la vittima resterà immobile, convinta che il suo corpo si stia muovendo nel combattimento illusorio, mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente. Al termine dell'Illusione, la vittima rimarrà Confusa dall'esperienza e subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Se utilizzata su un civile, il trauma generato dalla Tecnica è così forte da generare spesso la morte per shock, mentre nei più resistenti solo lo svenimento.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Nel frattempo, con un semplice movimento di indice e medio di una mano, Yusuke spedì tutte le sfere infuocate che possedeva contro il Clone d’Ombra, per farlo fuori alla minima ustione, e animò ciascuno dei rasoi che aveva scagliato contro il pilastro di fuoco del suo avversario, poiché ciascuno di essi condivideva il marchio di Futsunushi con l’arma dalla quale li aveva creati. Si trovavano ancora sparsi a terra, a ridosso del punto in cui Yakanama aveva eretto la Barriera da Battaglia del suo Clan. Si sollevarono in volo e, guidati dalla semplice forza del pensiero, li manipolò perché circondassero l’originale e lo attaccassero contemporaneamente da ogni direzione per fare di lui niente più che un puntaspilli insanguinato.
    Mentre tutto questo accadeva, Manda si scrollò di dosso il secondo cane a tre teste, spargendo sulla terra brulla fiotti del proprio sangue violaceo. Ignorando la creatura gemella che si era allontanata, si fiondò sull’animale che lo aveva ferito di nuovo per stritolarlo nella stretta delle sue spire.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 266-30-4 (Parziale Falso Finale)= 232
    Arte Segreta: 49-8-30-11 (Parziale Falso Finale)= 0
    Ferita medio-lieve da Impatto sul lato frontale del corpo; ferita lievissima da Perforazione al pollice destro; ferita da Impatto grave alla schiena.

    Malus:
    -0/-1: Ferita grave Turno 1/3

    Tot: -0/-1
    Dolorante.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [24/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato Turno 1/3
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 3/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Kaede
    Parlato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Yusuke


    L'Uchiha arrestò completamente la propria caduta fermandosi a mezz'aria, come se avesse utilizzato la stessa abilità di Kaede di manipolare la gravità. Prima che i tre dragoni infuocati potessero investirlo, eseguì una breve serie di sigilli per poi far apparire attorno a sé una serie di palle di fuoco di un particolarissimo colore che andava dal nero a blu. Le sfere incandescenti vennero scagliate in parte contro le tre creature di fuoco generate dal clone di Kaede dando vita ad una serie di esplosioni causate dallo scontro delle potentissime tecniche Katon. Il repentino cambio di gravità nel mentre investì in pieno Yusuke ma stranamente non cadde verso il basso ma al contrario, terminata la forte pressione e una volta che il cane avvicinandosi provò ad azzannarlo, l'avversario si sollevò ancor di più con estrema velocità facendo sì che le fauci del cane squarciassero l'aria mancandolo completamente. Nullificate le ultime offensive del Mukenin, il ragazzo scese di quota mentre le inquietanti fiamme che sembravano quasi una sorta di trasformazione avvamparono nuovamente. Sia il clone che l'originale videro Yusuke lanciarsi in picchiata verso di essi circondato da una pioggia di sfere infuocate per poi trafiggerli in pieno petto con una mano ricoperta da fiamme che andarono a formare una vera e propria lama incandescente. Il clone una volta subito il colpo illusorio, colpì mortalmente il suo nemico al collo con un kunai finendo però, al termine dell'azione, col venire investito da una serie di palle di fuoco. La zona dove si trovava il clone di Kaede venne bombardata da tutte le sfere infuocate rimanenti che impattarono creando dei grossi crateri sul terreno. L'originale invece con la mano infuocata dell'avversario nel proprio petto, prese un kunai dalla propria borsa con la mano destra e trafisse al collo l'Uchiha sferrandogli a sua volta un colpo mortale alla base del collo. Sfortunatamente per Kaede tutto ciò era in parte un mero sogno creato dall'abilità di manipolare la realtà di Yusuke. L'enorme cane a tre testa nonostante non avesse sortito in pieno gli effetti del Genjutsu, a causa della vista condivisa vide il proprio padrone subire il mortale attacco e cominciò di conseguenza a correre in maniera completamente sgraziata verso quest'ultimo in un disperato tentativo di aiutarlo. Nel frattempo i rasoi attorno al Portatore del Rinnegan erano in procinto di attaccare in quanto comandati telecineticamente, avevano rapidamente circondato quest'ultimo. Il cane grazie alla sua grandezza e velocità, raggiunse in tempo il proprio padrone finendo però col travolgerlo e schiacciarlo. Essendo una creatura particolarmente aggressiva e non dedita alla protezione, tentò di "salvare" il proprio padrone travolgendo il ragazzo che lo aveva appena trafitto non capendo si trattasse di un'illusione. Con il proprio peso finì però per schiacciare anche Kaede il quale riportò gravi fratture in tutto il corpo a causa dell'enorme pressione esercitata dall'evocazione e oltre ciò, si ritrovò con una grave ustione al centro del petto ancora dolorante. La miriade di rasoi procedettero verso il Manipolatore della gravità che si trovava esattamente sotto al canide finendo con il crivellare di colpi l'imponente creatura. I rasoi penetrarono in profondità la carne dell'evocazione da tutti i lati. Il corpo divenne realmente un puntaspilli e ciò sarebbe stato mortale per chiunque lo avesse subito, ma non era questo il caso. La creatura prima di morire si divise nuovamente in due copie perfettamente uguali che si posizionarono una a destra e l'altra a sinistra di Kaede, per poi voltarsi e guardare il loro avversario fermo a mezz'aria. Il Mukenin aveva un fiatone tremendo e si rialzò con fatica da terra. Le ossa completamente doloranti ed anche il dolore della ferita sul petto non sembrava volerne sapere di calmarsi. "Sono Genjutsu o cosa..e quell'occhio.." pensò costatando per la seconda volta di aver subito ferite ma che le cose fossero andate leggermente diverse da ciò che aveva realmente vissuto. Oltretutto lo Sharingan dell'avversario non era come il suo, o forse non era realmente uno Sharingan.
    Guardò il suo avversario dal basso verso l'alto per poi evocare attorno a sé un totale di tre cloni d'ombra dopo aver eseguito il caratteristico sigillo necessario. Le tre copie apparvero una davanti e l'altro dietro l'originale, la terza invece alla propria destra in modo da nasconderla dall'imponente figura della creatura ancora lì. "Sta a voi." disse Kaede congiungendo entrambe le mani come se stesse pregando. Divaricando leggermente le gambe andando ad incastrare bene i piedi per terra. Lo sguardo fermo sui propri cloni e la sua mente concentrata nell'accumulare una quantità di chakra spropositata. I due cani partirono uno dopo l'altro in una feroce corsa. Prima quello sinistro che superando quello destro, cominciò a dirigersi verso l'enorme serpentone tentando di azzannarlo con due delle tre teste con tutta la ferocia possibile. Il secondo invece partì tentando d'investire Yusuke travolgendolo con una violenta testata. Il clone nascosto dietro alla creatura, aggrappandosi al pelo di quest'ultima, si lasciò trascinare dal suo movimento per poi una volta percorsa la distanza necessaria, uscire allo scoperto evocando al proprio fianco una miriade di ricevitori di chakra neri i quali vennero creati investendo una quantità di chakra maggiore della norma, per poi scagliarli tutti uno dopo l'altro verso l'Uchiha. I quindici ricevitori vennero indirizzati in modo tale da non lasciare alcuna via di fuga al bersaglio e puntavano a conficcarsi nel suo corpo così come i rasoi avrebbero tentato di fare. I due cloni invece si posizionarono in modo da formare una diagonale. L'originale al centro, uno dietro sulla sinistra e l'altro in avanti sulla destra. Terminate le offensive del cane e del clone vicino ad esso eseguirono anch'essi delle tecniche. Il primo, quello in avanti sulla destra eseguì un particolare Genjutsu che se avesse sortito i propri effetti avrebbe fatto totalmente dimenticare alla vittima di aver anche soltanto visto o sentito parlare della tecnica gravitazionale precedentemente subita, la pressione omicida. Il clone più indietro sulla sinistra invece, fece qualche passo avanti per evitare d'investire i suoi alleati e mantenendo le mani protratte in avanti concentrò il proprio potere investendo in esso più chakra del normale per tentare nuovamente di colpire l'avversario con una potentissima pressione gravitazionale che dall'alto avrebbe tentato di schiacciare l'avversario contro il terreno se quest'ultimo non fosse riuscito nuovamente a volare via. Con tale colpo avrebbe ignorato totalmente la possibilità di colpire il clone ed il cane nella traiettoria, il loro sacrificio non sarebbe stato un minimo problema.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra x3
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Burakku Metaru no Ame - Pioggia di Metallo Nero
    q7tkuVy
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, il portatore del Rinnegan potrà far apparire dietro di sé una moltitudine di Ricevitori di Chakra neri uguali in tutto e per tutto a quelli ricreabili tramite la Tecnica di livello D. I vari ricevitori potranno essere scagliati verso uno o più avversari e seguiranno una qualunque traiettoria decisa dall'utilizzatore al momento del lancio. I Ricevitori potranno raggiungere al massimo una distanza di venti metri ed una volta terminata la Tecnica essi non spariranno essendo veri e propri paletti metallici. Per difendersi dai Ricevitori una volta scagliati sarà necessaria almeno una Difesa di pari livello. I paletti, se vanno a segno, causeranno singolarmente una ferita di Media entità da Perforazione. La particolarità di questi Ricevitori è che una volta colpito il bersaglio resteranno ancorati al suo corpo sfruttando la gravità stessa che li attrarrà verso la carne della vittima e non potranno essere rimossi in alcun modo. I paletti perderanno questa peculiarità all'inizio del Turno successivo dell'avversario il quale potrà rimuoverli semplicemente tirandoli via senza alcun dispendio di energie.
    I paletti all'interno del corpo non ostacoleranno movimenti/azioni della vittima tranne che per gli effetti della Ferita da Perforazione.
    Richiede la Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra in scheda.

    [Numero Massimo di Proiettili: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15; Jounin 20]
    Consumo: 15-3=12

    Ladro di Ricordi - Omoide no dorobo
    uJexYrw
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore utilizzando questo particolare Genjutsu, sarà in grado di alterare parzialmente e temporaneamente i ricordi di coloro che guarderanno i suoi sigilli o i suoi occhi nel caso si possieda uno Sharingan. Una volta sotto l'influenza di questo Ninjutsu le vittime dimenticheranno totalmente per tre turni di aver visto o anche solo sentito parlare di una qualsivoglia tecnica, abilità innata/Unica, evocazione o capacità scelta da colui che lancerà questo Genjutsu.
    La vittima riavrà i propri ricordi al termine del Genjutsu o tramite l'utilizzo del Kai nel caso dovesse rendersi conto di esser sotto un'illusione.
    La tecnica è utilizzabile anche a scopo narrativo, in questo caso si potranno far dimenticare eventi e momenti per un lasso di tempo di massimo tre ore anzichè tre turni.
    Se si cerca di far dimenticare all'avversario qualcosa che non conosce, per precauzione o altro, il costo della tecnica andrà comunque pagato.
    Non utilizzabile più di una volta sulla stessa cosa nello stesso scontro o se l'avversario è già sotto il suo effetto.
    Consumo: 4

    Satsui no atsuryoku - Pressione Omicida
    2h7KsYj
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il portatore del Rinnegan dopo tre secondi di attesa in cui concentrerà il proprio potere di manipolatore della gravità, rimanendo con una od entrambe le mani alzate verso la direzione in cui si vuole che la Tecnica si propaghi, potrà alterare la suddetta creando un'onda di pressione gravitazionale larga otto metri e lunga trenta che schiaccerà qualsiasi cosa sul suo cammino in una progressione che inizerà da un metro oltre la mano dell'utilizzatore e che sarà parzialmente visibile per via della distorsione dell'aria, della polvere o degli edifici o strutture coinvolte. L'onda di pressione gravitazionale si propagherà in avanti a velocità Medio-Alta schiacciando ogni cosa le si presenta contro, e portando il terreno o le superficie colpite a subire grosse crepe e sprofondare per circa mezzo metro verso il basso. Per difendersi da questo Jutsu è necessaria una difesa a 360° o una difesa che protegga dall'alto in quanto la pressione sarà discendente. La pressione dell'onda gravitazionale può essere mantenuta dall'utilizzatore fino alla fine del Turno ma in questo caso sarà necessario adoperare entrambe le mani, tenendole sollevate davanti a sè, rimanando immobile e ben concentrato, non potendo usare altre Tecniche che non siano A Turno precedentemente attivate, l'onda allora sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi. Essere colpiti dall'onda comporta il venire schiacciati al suolo e subire una Ferita Medio-Grave da Impatto sulla schiena o petto, nel caso la vittima possegga una forza superiore di due gradi all'utilizzatore non verrà schiacciata al suolo e subirà la Ferita sulle spalle. Sui Civili la pressione è così forte che è in grado di causare la morte se si rimane coinvolti.
    Richiede la conoscenza di almeno un Jutsu di livello A appartenente al Mondo Divino e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 8-2=6

    Sennin Kyōka - Potenziamento Eremitico
    ElWkdcl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si immetterà una grande quantità di Chakra Naturale allo scopo di potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Non sono necessari Sigilli ma sarà necessario spendere per il Potenziamento Eremitico esclusivamente Chakra Naturale; sia il Potenziamento Eremitico che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.
    Consumo: 7 (per le B)

    L'originale intanto era immobile, inerme, il suo unico scopo era quello di accumulare chakra per poi liberarlo sotto forma di uno degli attacchi più potenti e devastanti del proprio repertorio. L'ultimo canide, quello che aveva ferito la creatura avversaria, si ritrovò fermo in una morsa mortale che in poco tempo fratturò tutte le ossa della povera bestiola, la quale non fece altro che tentare disperatamente di azzannare nuovamente il corpo dell'enorme serpentone. Terminate tutte le azioni, tutte le creature del Portatore del Rinnegan sparirono in un enorme sbuffo di fumo venendo richiamate via dal terreno di battaglia.
    "Ti spazzerò via.. spazzerò via tutta l'arena.." pensò stremato a causa delle ferite e risorse impiegate Kaede mentre concentrava il proprio potere. Egli era conscio della portata del suo Jutsu e di quanto fosse devastante, ma sapeva anche che le barriere create da appositi shinobi specializzati in quella categoria di tecniche che separavano il luogo dello scontro dal pubblico erano così potenti da poter resistere anche a tecniche di quell'entità. Non a caso in questi scontri non vi erano limitazioni di alcun genere sulla potenza delle tecniche o dei Ninja.

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    TPgBgBX
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la versione più potente dello Shinra Tensei, di una potenza tale da spazzare via un intero villaggio. Nel momento in cui viene eseguita è necessario raccogliere tutte le energie in proprio possesso, disattivando qualsiasi Tecnica A Turno e il controllo di tutti i corpi dei Sei Sentieri del Dolore, eccezion fatta per quello del Regno Divino se lo si sta utilizzando per lanciare la Tecnica. Il Jutsu si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore per un raggio di cinquecento metri. Nei primi cento metri di raggio dall'epicentro si subiranno ferite da Impatto pari ad una di gravissima entità, mentre fuori da questo raggio chiunque venga coinvolto nei restanti quattrocento metri verrà scaraventato via per decine di metri e, a causa dell'impatto con il suolo e i detriti, subirà danni gravi. La Tecnica è capace di sfondare qualsiasi difesa di livello S, ad eccezion fatta per le Difese Assolute. Il Jutsu richiede che nel Turno precedente a quello di utilizzo non si sia ricorso né allo Shinra Tensei né al Banshou Tenin. All'inizio del Turno successivo verrà utilizzata istantaneamente, travolgendo ogni cosa nel suo passaggio.
    Utilizzabile una sola volta per Missione o Quest.
    Consumo: 30


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Ferita Lieve Pollice Dx - 1 grave da taglio (tante ferite sparse) - 1 ferita grave ustione petto
    1 ferita grave impatto (fratture in tutto il corpo)
    Stato Psicologico: confuso
    Chakra:217-24(x3 cloni)-12(ricevitori pot. ad A) =181
    Surplus SM 1° Stadio: 23 -4(genjutsu) -6 (pressione omicida)-7(pot. pressione)=6
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo(1 occhio chiuso) / -1 motorio ferita grave da impatto (1/3 turni (riparte conteggio))
    S.M +1/1 fisico motorio (2/3) / -2/-2 fisico motorio per morte vissuta (2/2 Turni) / -2/-2 fisico motorio falso finale (1/2 turni)
    -1 fisico ferita grave da taglio (2/3)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    Marchio di Futsunushi
    qedlkgl
    Un elenco degli oggetti e delle persone marchiate durante la ruolata corrente:
    - Yusuke Uchiha

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 4/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la Tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia, per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di Tecniche particolari o Innate da lui non possedute (come la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una Tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Futsunushi
    YOdt
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile alterare lo spazio intorno all'utilizzatore in due modi. Il primo consiste nel manipolare qualsiasi oggetto o soggetto tramite la forza del pensiero potendoli muovere in qualsiasi modo si desideri, purché si abbia toccato prima ciò che si vuole manipolare con uno dei palmi delle proprie mani, dove comparirà un caratteristico Sigillo. Gli oggetti presenti nell'equipaggiamento dell'utilizzatore si intendono già tutti marchiati, se si desidera, mentre invece per gli altri sarà necessario averli toccati mentre il Mangekyo è attivo. Gli oggetti così scagliati voleranno a velocità alta e in quanto a forza saranno paragonabili ad una Tecnica di livello S, dunque possono abbattere difese di livello A con facilità ed infliggono ciascuno danni gravissimi da Impatto o da Taglio. Se si muovono soggetti contro la loro volontà, essi possono essere manovrati una singola volta per Turno e mantengono la capacità di sfondare eventuali difese, ma non subiscono alcun danno, se non l'eventuale da caduta. È infine possibile, se si stanno manipolando Armi da Lancio e queste sono conficcate all'interno del corpo di un avversario, farle vibrare velocemente allo scopo di provocare un fortissimo dolore, tale da causare un disturbo nel suo controllo del Chakra per tre secondi ed impedirgli di muoversi o di utilizzare Tecniche.
    Consumo: 30 (A Turno)

    La Luna di Sangue sbuffò con fastidio, mentre osservava uno dei cani a tre teste frapporsi tra Daeke e la sua pioggia di armi da lancio. Se ne pentì immediatamente, quando un istante dopo lo trafisse una fitta di dolore alla schiena. Era quasi sicuro di essersi spezzato almeno una costola, quando l’altro lo aveva colpito con la sua strana forma di telecinesi. Sperò solo che non gli avesse perforato un polmone, o quello scontro sarebbe finito molto in fretta. Snudò i canini in un basso grugnito. "Stupida bestia".
    Fu in quel momento che divenne testimone di qualcosa di incredibile: invece di collassare a terra per via delle innumerevoli ferite che le aveva appena inflitto, la creatura ebbe un sussulto e si separò in due ulteriori belve alate, ciascuna una copia identica del cane da cui aveva avuto origine. La moltitudine di rasoi che si era conficcata nella carne dell’animale cadde a terra, spargendosi intorno al Ninja del Suono e alle sue due nuove evocazioni. Ora capiva come Manda avesse fatto a trovarsi in inferiorità numerica, ma come funzionava quella specie di scissione? Poteva sdoppiarsi quando voleva, ogni volta che lo desiderava…?
    Spostò lo sguardo alla sua destra, dove il mastodontico corpo del rettile era avvolto intorno al terzo dei cani a tre teste e lo stava stritolando, stringendolo in una morsa letale dalla quale non sembrava esserci uscita. Le tre teste dell’animale annaspavano nel vuoto mentre l’arena si riempiva dello scricchiolio di ossa che si spezzavano. Yusuke ipotizzò che, se avesse potuto scegliere quando moltiplicarsi, quello sarebbe stato un ottimo momento per farlo, eppure continuava a dibattersi inutilmente per quanto gli fosse possibile. Concluse che forse c’erano dei limiti rispetto a quante volte potesse sdoppiarsi, o delle limitazioni a lui sconosciute. Forse ogni tanto la fortuna sceglieva di stare anche dalla sua parte.
    Riportò lo sguardo sul suo avversario, il quale, seppur piuttosto malconcio, aveva deciso di creare davanti e dietro di sé due copie di sé stesso. Tutte quelle copie gli facevano venire il mal di testa; c’era un motivo se non ne usava se non in casi di estrema necessità. Prima che uno dei Ninja del Suono potesse fare qualcosa, le due creature che li affiancavano partirono all’attacco: una si lanciò contro Manda, ma la perse di vista molto in fretta perché dovette vedersela con la sua gemella, che lo puntò in una carica furiosa ricolma di zanne e artigli. Yusuke concentrò tutte le sue energie nel Mangekyo Sharingan, richiamando a sé la Tecnica più potente fra tutte quelle che disponeva. Fu avvolto da un’aura di Chakra fiammante ancora più grande di quella di Baku; intorno a lui si generò uno scheletro meccanico gigantesco, il quale prese la forma del busto di un guerriero spettrale dalle orbite vuote come neri pozzi senza fine. Le ossa vennero rivestite da uno strato di fibre muscolari e da una corazza di Chakra fiammeggiante, che lo ricoprì dandogli forma e fattezze umanoidi. Sul capo dell’apparizione crebbero due lunghe corna ricurve, molto simili a quelle che un tempo erano appartenute alla Divoratrice di Sogni, quando ancora possedeva un corpo di carne e sangue e camminava tra loro nel mondo degli uomini.
    Susano'o - III° Stadio
    Y2CRFcM
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    A questo Stadio la forma del Susano'o cambia, le ossa vengono ricoperte da uno strato muscolare completo che ne potenzia le capacità sia difensive che offensive. La tecnica richiede una quantità maggiore di Chakra e limita la mobilità dell'utilizzatore permettendogli al massimo di camminare. In compenso il gigante, oltre a poter causare danni gravissimi e abbattere difese di livello A senza problemi, sarà persino armato. Nella mano destra impugnerà una lama di chakra, capace di distruggere anch'essa difese di livello A e, nella mano sinistra, uno scudo, che potrà essere usato anche come balestra, permettendogli di scagliare la propria lama come un dardo ad alta velocità, la quale si rigenererà nel turno successivo direttamente nella mano destra del gigante. Il dardo sarà lungo in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e avrà un diametro di circa trenta centimetri. Il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna. Tuttavia, evocando la seconda spada lo scudo si dissolverà, poiché non è possibile utilizzare contemporaneamente due lame di chakra e lo scudo stesso. A questo Stadio il Susano'o resisterà senza problemi anche a Jutsu di livello S. Per abbatterlo è necessario utilizzarne almeno due nel medesimo turno.
    Consumo: 30 (Evocazione)

    Il Susano’o incassò l’assalto del cane a tre teste, le braccia di Chakra incrociate davanti al petto per resistere a quell’impatto bestiale. Pur continuando a levitare in aria, Yusuke venne ricacciato indietro di diversi metri mentre opponeva resistenza alla carica; quel dannato animale era così grande che per qualche istante, oltre alla corazza di Chakra che lo circondava, non vide nulla se non un indistinto ammasso di peli marroni e ringhianti. Dopo essere sopravvissuto all’incornata, scartò lateralmente in volo per avvicinarsi a Manda, che stava combattendo con due cani alla volta – uno che lo aveva azzannato lungo il corpo e l’altro, quello intrappolato dalle sue spire, che cercava di morderlo come poteva – solo per essere investito dopo pochi metri da una pioggia di paletti di metallo nero che gli piombò addosso dal cielo. Nessuno di quegli spuntoni riuscì a penetrare il Susano’o, dunque vi volò attraverso mentre questi rimbalzavano contro la sua armatura vermiglia, e scese di quota per lanciare un’occhiata a Daeke ed ai suoi cloni, che immaginò fossero i responsabili di quell’attacco.
    Se ne stavano ancora tutti molto vicini, anche se non era più sicuro di quale fosse il vero nemico e quali i Cloni d’Ombra. Uno di loro teneva le mani sollevate verso di lui, un altro le mani giunte davanti al petto mentre il terzo stava componendo una serie di Sigilli. Per un paio di secondi non successe nulla, tanto che Yusuke si chiese cosa diavolo stessero combinando, quando il terreno davanti ai suoi avversari sprofondò verso il basso, in una serie di esplosioni consecutive che lo raggiunsero, comprimendolo verso il terreno con una forza invisibile, che lo colpì dal nulla come una violentissima manata sulla testa. Il Susano’o resse un’altra volta all’impeto di quell’attacco imprevisto, e riuscì a mantenersi in volo senza finire schiacciato al suolo, come sarebbe accaduto se solo non si fosse circondato della sua Tecnica protettiva migliore. Ora che lo subiva di nuovo in prima persona, era certo che quello brandito dal suo competitore fosse un potere diverso da Futsunushi, perché poteva agire anche sull’aria stessa, generando pressioni letali come quella che lo aveva colpito, mentre lui poteva controllare soltanto specifici bersagli solo dopo averli marchiati. Si fece strada dentro di lui più di un dubbio sulla natura del suo avversario, poiché padroneggiava Tecniche diverse da qualsiasi cosa avesse mai affrontato prima di quel giorno.
    Inaspettatamente, Daeke interruppe la sua catena di pensieri dissolvendo ogni singola creatura fosse sotto il suo controllo. La testa di Yusuke scattò verso Manda, che ora si trovava senza un avversario da combattere. La serpe titanica aveva combattuto a lungo ed era stata ferita più volte, eppure sapeva che ogni colpo che le era stato inferto non aveva fatto altro che renderla più arrabbiata, e cattiva. Se privato di un nemico, Manda ne avrebbe cercato un altro senza domandarsi chi o che cosa fosse; così era successo ogni volta che aveva provato ad evocarlo. Non era ancora riuscito a dominarlo con la sua sola forza di volontà, senza catturarlo in un Genjutsu di controllo, e forse non ne sarebbe mai stato in grado. Ma ora non poteva permettersi di investire tutte le energie che gli sarebbero servite per assoggettarlo al suo servizio. Temeva che gli sarebbe servita fino all’ultima goccia di Chakra per avere la meglio su quel tizio dall’occhio misterioso. Respirando a scatti, con ogni inspirazione inframezzata da pause doloranti, impostò le mani in un singolo Sigillo e sciolse la Tecnica del Richiamo anche per Manda, prima che potesse rivoltarglisi contro, o peggio, prima che potesse cercare di distruggere l’intera arena.
    Fatto questo, riportò finalmente lo sguardo su Daeke ed i suoi cloni. Dopo aver sopportato tutti quegli attacchi in una volta sola, si sentiva esausto.
    "Devo concludere questo scontro alla svelta. Non potrò utilizzare lo Sharingan Ipnotico ancora per molto".
    Utilizzando il potere telecinetico di Futsunushi, scese di quota fino a toccare terra ad una decina di metri di distanza dai tre Shinobi. Convogliò Chakra illusorio nell’aura di fuoco e lo estese intorno a sé, perché tutti e tre i Ninja ne cadessero preda se solo avessero posato lo sguardo su di lui. Creò l’illusione di ciascuno di loro che veniva trafitto da enormi spuntoni di lame composite, formate da decine e decine di rasoi affilati posti l’uno accanto all’altro fino a modellarne la forma in paletti giganti, che ne avrebbero penetrato il corpo in più punti immobilizzandoli sul posto.
    Estensione Illusoria
    7q151Aw
    Tramite questa Capacità è possibile per estendere la portata delle proprie illusioni a più bersagli, rendendo quindi molto più difficile per le vittime comprendere di essere collettivamente vittima di un Genjutsu. Ogni volta che il Manipolatore utilizzi un Genjutsu che miri a colpire un singolo bersaglio, egli potrà estendere l'illusione a più bersagli addizionali, a patto che questi si trovino all'interno di un raggio specifico rispetto al Ninja e soddisfino a loro volta i requisiti per cadere vittima dell'illusione (come aver visto la composizione di Sigilli o guardato l'utilizzatore negli occhi). Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno.
    [Bersagli addizionali: ANBU: 2; Jounin: 4; Sennin: 6]
    [Raggio d'azione: ANBU: 20 m; Jounin: 40 m; Sennin 60 m]

    Magen • Kasegui no Jutsu - Illusione Demoniaca • Tecnica dei Ceppi Ammanettanti [Danni reali]
    GSXv
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Per effettuare la Tecnica basta incrociare lo sguardo dell'avversario. Effettuata quest'illusione l'avversario si ritroverà trafitto da numerosi paletti giganti, in diversi punti del corpo, che lo immobilizzeranno oltre a causargli forti dolori nei punti colpiti. La tecnica dura tre secondi e se va a buon fine l'avversario si ritroverà con un malus fisico-motorio di due gradi per il primo Turno, più altri due dove il malus risulterà di un solo grado. Durante i primi due secondi del Genjutsu l'utilizzatore dovrà rimanere immobile, mentre nell'ultimo potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. Cercare di uscire dal Genjutsu tramite il Kai sarà reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei paletti, unitamente al dolore costante provocato da essi.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita media.
    Consumo: 8

    Arte delle Illusioni [La cito una volta per tutto lo scontro]
    Su7wNIK
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa capacità rappresenta la maestria degli Specializzati nelle illusioni. Lo Specializzato è quindi in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo sarà in grado di accorgersi dei più minimi difetti nelle illusioni degli avversari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Oltre a questo ogni Genjutsu richiede un grande controllo del proprio Chakra, e lo Specializzato ha imparato a riconoscere nel tempo quando il proprio controllo del Chakra durante l'utilizzo di un Genjutsu viene compromesso, permettendogli di capire, dopo qualche secondo, se un bersaglio si è liberato da una delle sue illusioni. Infine, questa capacità di rendere più realistiche le illusioni, si tradurrà nella possibilità di alterare i Genjutsu, massimo di livello B, lanciati per modificarne una sola parte dell'aspetto estetico con lo scopo di rendere il tutto più realistico, lasciandone però intatta l'esecuzione e i relativi malus che comportano. Ad esempio sarà possibile cambiare le illusioni che riguardano i corvi con altri tipi di volatili, piante o petali con catene o foglie, oppure cambiare l'ambiente di sfondo dell'illusione, il tutto senza però poter riprodurre nell'aspetto tecniche elementari o di qualsiasi altra abilità innata.
    Consumo: N/A

    Mentre lanciava il Genjutsu, riprese mentalmente il controllo di tutti i suoi rasoi, sparsi a terra lì accanto, e li indirizzò indifferentemente contro i suoi avversari, ora che non c’era più nessun dannato animale a difenderli. Subito dopo, il Susano’o incoccò la lama di Chakra che brandiva come una spada nello scudo che portava nell’altra mano, tendendola a mo’ di enorme freccia. La scoccò verso di loro, puntando esattamente al centro del piccolo gruppo di Shinobi.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 232-8-30-30-8= 156
    Arte Segreta: 0
    Ferita medio-lieve da Impatto sul lato frontale del corpo; ferita lievissima da Perforazione al pollice destro; ferita da Impatto grave alla schiena.

    Malus:
    -0/-1: Ferita grave Turno 2/3

    Tot: -0/-1
    Dolorante, affaticato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [24/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato Turno 2/3
    Susano'o ≈ Attivato Turno 1/4
    Unione Demoniaca ≈ Attivata Turno 4/4
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,017
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Kaede
    Parlato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Yusuke


    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    TPgBgBX
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la versione più potente dello Shinra Tensei, di una potenza tale da spazzare via un intero villaggio. Nel momento in cui viene eseguita è necessario raccogliere tutte le energie in proprio possesso, disattivando qualsiasi Tecnica A Turno e il controllo di tutti i corpi dei Sei Sentieri del Dolore, eccezion fatta per quello del Regno Divino se lo si sta utilizzando per lanciare la Tecnica. Il Jutsu si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore per un raggio di cinquecento metri. Nei primi cento metri di raggio dall'epicentro si subiranno ferite da Impatto pari ad una di gravissima entità, mentre fuori da questo raggio chiunque venga coinvolto nei restanti quattrocento metri verrà scaraventato via per decine di metri e, a causa dell'impatto con il suolo e i detriti, subirà danni gravi. La Tecnica è capace di sfondare qualsiasi difesa di livello S, ad eccezion fatta per le Difese Assolute. Il Jutsu richiede che nel Turno precedente a quello di utilizzo non si sia ricorso né allo Shinra Tensei né al Banshou Tenin. All'inizio del Turno successivo verrà utilizzata istantaneamente, travolgendo ogni cosa nel suo passaggio.
    Utilizzabile una sola volta per Missione o Quest.
    Consumo: 30


    L'originale dei vari Kaede era lì fermo, immobile. Le mani giunte con i palmi che premevano l'uno contro l'altro e lo sguardo fisso in avanti. I cloni e la creatura effettuarono il loro attacco concatenato tentando di colpire l'avversario da più punti ma qualcosa di tremendo accadde. Poco prima dell'impatto della creatura evocata, un'aura tendente al rosso che ricordava delle fiamme in poco tempo avvolse l'intero corpo del Ninja. Sembrava come se un corpo stesse prendendo forma, prima si videro le ossa formarsi una dopo l'altra, successivamente toccò ai muscoli ed in men che non si dica una mastodontica figura umanoide composta di puro chakra apparve esattamente attorno al Ninja. Il colpo del cane sferrato prima di ritirarsi, impattò violentemente contro la figura di chakra non riuscendo a scalfire la spessissima e durissima "corazza" di chakra. Quella era la prima volta che Kaede ebbe modo di costatare il vero potere che risiedeva nell'arte oculare degli Uchiha anche se, non poteva ancora collegarle le due cose. Il Portatore del Rinnegan era immobile mentre concentrava il chakra per la propria tecnica. Ebbe modo di vedere come anche le ulteriori tecniche scagliate contro l'avversario non riuscirono minimamente a penetrare quella formidabile corazza. Il clone che aveva lanciato i paletti alzo le mani e concentrò un maggiore quantitativo di chakra, facendosi avvolgere da una bolla semitrasparente, evitando così di venire investito dalla pressione omicida che in poco tempo cominciò a radere al suolo tutto ciò che trovava sul proprio cammino.
    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    0rM6iAy
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello A. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 30

    Nel frattempo l'originale senza rendersene conto indietreggiò lentamente, non era strategia, non era un modo di prendere tempo o distanze, era timore. L'enorme figura di chakra veleggiava come se fosse una divinità e Kaede forse dopo tanti anni provò timore. Si rese conto di quanto fosse ancora lontano dal suo obbiettivo. Di quanto fosse impossibile realizzare la propria missione al momento e di quanti altri formidabili Ninja oltre quello dinanzi a sé avrebbe dovuto affrontare.. e debole come era ora, sarebbe stato un suicidio. Un leggero tremolio quasi impercettibile scosse le gambe del Mukenin mentre sgranava gli occhi. Prima che potesse anche solo ragionare però, si ritrovò assieme ai cloni al proprio fianco all'interno dell'ennesima illusione sferratagli dall'Uchiha. Diversi pali giganti apparvero dal nulla ed infilzarono i tre in diversi punti conficcandosi in profondità ed andando a limitare quasi completamente i loro movimenti. Il dolore era lancinante e muoversi risultava praticamente impossibile. "Argh.." si lasciò scappare il Kaede originale sputando sangue mentre gli altri due scoppiarono uno dopo l'altro. Purtroppo i tre non poterono accorgersi che i rasoi caduti prima dalla carne del canide, cominciarono nuovamente a prendere vita per poi essere scagliati uno dopo l'altro verso i tre ma qualcosa si frappose tra le lame e l'originale. Il clone che aveva terminato di assorbire l'offensiva della sua copia senza pensarci due volte, una volta visti i rasoi a decine di metri di distanza muoversi, convogliò una spropositata quantità di chakra per poi battere la mano sul pavimento e rinchiudere l'originale all'interno di una barriera rossa avente quest'ultimo in uno degli angoli in modo da evitare che i rasoi potessero essere all'interno della difesa. Fortunatamente i rasoi non erano vicinissimi in quanto essendosi infilzati all'interno della carne delle creature, essi caddero una volta che si erano sdoppiate e durante il riposizionamento, andando quindi a cadere ad una distanza pari all'incirca alla larghezza della creatura.
    Uchiha Kaenjin - Barriera da Battaglia Uchiha
    vMB5
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    L'Uchiha esternerà dapprima una quantità esigua di Chakra Katon da ogni dito d'una mano, dando origine così a cinque fiammelle. A quel punto sbatterà la mano a terra, ed infondendo una quantità di Chakra notevole, entro cinquanta metri potrà creare attorno a lui, a un alleato, o a un nemico, una barriera cilindrica fiammeggiante dal raggio di quindici metri in grado di respingere ogni Jutsu fino al livello A. Usando Taijutsu di livello A o inferiore i nemici non potranno superare fisicamente la barriera, e dovranno fare anche i conti con varie Ustioni di entità media dovute alle fiamme. Le armi comuni inoltre, non saranno capaci di penetrare tale barriera.
    Richiede l'Elemento Katon.
    Consumo: 30

    I cloni non vennero inclusi all'interno della barriera finendo con l'essere investiti in pieno dai rasoi ancor prima che l'illusione terminasse. Al contrario l'originale restò all'interno del Genjutsu fino alla fine, terminando con il cedere su un ginocchio con un'espressione dolorante a causa della ferita subita e delle altre che continuavano a provocare sofferenza. La stessa ferita sul petto a causa del processo degenerativo delle cellule dovute alle ustioni per un attimo bruciò come se fosse stato colpito nuovamente. Gli stessi paletti lasciarono dei profondi buchi all'interno del corpo dell'originale ma per fortuna le ferite non colpirono punti vitali o estremamente importanti. L'enorme colosso di fiamme terminò poi la sua offensiva scagliando una sorta di freccia grande quanto una Katana contro la barriera rossa finendo però con lo spezzarsi e dissolversi non riuscendo ad attraversarla.
    Kaede era su un ginocchio, immobile. Il clone fece un sorriso cadendo anch'egli su un ginocchio a causa dell'enorme quantità di chakra utilizzata. L'originale sorrise, un sorriso isterico dovuto alla situazione che stava vivendo. Era un torneo ma sembrava uno scontro mortale ancor più ostico di quello affrontato con Supaku.
    "Se sei la sfida che dovrò superare per rivederla.. non indietreggerò.. distruggerò tutto ciò che mi si parerà davanti.." lentamente si rialzò e fissando il colosso negli occhi vuoti alzò le mani ".. e tu non fai eccezione." e per un attimo tutto si fermò. Nel momento in cui finì la frase, un'onda d'urto catastrofica cominciò a propagarsi a trecentosessanta gradi non lasciando scampo nemmeno al terreno stesso dell'arena. Zolle intere di terreno venne spaccate e polverizzate finendo con il venire spinte contro le barriere al limitare dell'arena e creando un vero e proprio recinto di macerie. Il clone stesso che aveva appena difeso l'originale finì con l'essere investito. Una profonda zona circolare, come se un meteorite si fosse appena schiantato, sostituì il terreno roccioso e quasi pianeggiante su cui i due Shinobi stavano combattendo.
    Finendo nuovamente in ginocchio con entrambe le mani a poggiate a terra disse a bassa voce, non perchè volesse essere silenzioso ma perchè la voce stessa faticava ad uscire. "Non è finita qui..". Creò nuovamente un clone al proprio fianco rimettendosi in posizione eretta ma sempre con le ginocchia a terra. Anch'esso aveva un grosso fiatone ma senza indugiare utilizzò una tecnica per creare tutt'intorno una vera e propria coltre di corvi che cominciarono a fuoriuscire uno dopo l'altro sdoppiandosi a dismisura tentando di ostruire completamente la vista e l'udito di chiunque nei paraggi. Nel frattempo Kaede ebbe una trasformazione, il proprio segno maledetto s'infiammò nuovamente andando a ricoprire l'intero corpo ed ingrigendo completamente la pelle del ragazzo. La faccia al di sotto della maschera si scurì assieme al resto del corpo, i capelli si allungarono a dismisura scurendosi e fuoriuscendo dalla parte in cui era incollata la parrucca stessa destabilizzandola leggermente. Due enormi ali a forma di mani squarciarono completamente la parte posteriore del vestito già compromessa dai segni della battaglia. Nonostante le forze donategli dal segno maledetto, la vista cominciò ad appannarsi nel momento in cui lanciò verso l'alto una sfera nera nella quale era racchiusa una quantità incredibile di chakra.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Chibaku Tensei - Esplosione Terrena della Stella Divina (Mondo Divino)
    GNpK
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tre tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Richiamando a raccolta grandissime quantità di Chakra, l'utilizzatore crea una piccola sfera nera in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, e attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne sé stesso, formando una luna di detriti. Tutto verrà sollevato verso la stella divina: roccia, alberi, oggetti, ogni cosa verrà attratta per essere schiacciata. Venire attirati dalla stella comporterà ricevere numerose ferite da Impatto e da Taglio dovute alla forte compressione e complessivamente pari ad una di gravissima entità. La Tecnica dura dieci secondi e l'attacco è annullabile solamente scagliando almeno tre Jutsu di livello S verso la sfera di Chakra compresso che si trova al cento della luna di detriti.
    Consumo: 30

    Il clone concentrò tutte le proprie attenzioni sulla moltiplicazione dei corvi aumentandone le capacità inibitorie, la sfera a sua volta venne lanciata in avanti verso l'alto esattamente ad un metro prima della fine della nube di corvi.
    "Sopravvivi a questo.." disse Kaede mentre si accingeva a raccogliere dall'ambiente una discreta quantità di chakra per rinvigorire anche se leggermente il proprio corpo. Era a terra, con entrambe le ginocchia a terra e nuovamente con le mani a terra. Il chakra ottenuto non bastava minimamente a riprendersi dalla stanchezza accumulata e a tutto il chakra utilizzato in una sola volta. La sfera cominciò a sua volta ad attirare con una forza devastante tutto ciò che aveva attorno. Prima gli stessi detriti precedentemente creati dall'onda d'urto ed poi il terreno stesso cedette nuovamente finendo con lo spaccarsi in enormi zolle che andarono contro la sfera comprimendosi l'una con l'altra formando un'enorme palla di terra. Il clone venne risucchiato e con esso la miriade di corvi che cominciarono a sparire uno dopo l'altro liberando la visuale, ma il loro utilizzo era soltanto quello di non mostrare cosa stesse succedendo prima dell'inizio dell'attrazione per cui non erano più realmente necessari. Kaede fissava in avanti con la vista appannata e leggere vertigini. Lo scontro per lui era quasi terminato e l'unica cosa che riusciva a distinguere era l'ingigantirsi dell'enorme sfera davanti a sé.
    Shizen Kyūshū - Assorbimento Naturale
    sV8KPBo
    Sviluppatore: Kaede Nakayama
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    L'Eremita con costanti allenamenti è riuscito a perfezionare al massimo delle proprie potenzialità la capacità di assorbire Chakra Naturale dall'ambiente circostante. Una volta per incontro, senza l'uso di Sigilli, il ninja potrà ricaricare le proprie riserve di Chakra Naturale di trenta punti assorbendolo direttamente dall'ambiente circostante anche durante uno scontro. Il Chakra assorbito non potrà eccedere il massimale di chakra che la modalità eremitica conferisce, ma potrà soltanto restituire all'utilizzatore il chakra speso. Il Chakra che andrà a superare il massimale conferito dalla Modalità Eremitica o Segno Maledetto verrà disperso nell'ambiente in quanto non sarà possibile immagazzinarlo.
    Necessario Segno Maledetto attivo e la Specializzazione in Senjutsu oppure la Modalità Eremitica attiva.
    Consumo: 8


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Anbu
    Stato fisico: Ferita Lieve Pollice Dx - 1 grave da taglio (tante ferite sparse) - 1 ferita grave ustione petto
    1 ferita grave impatto (fratture in tutto il corpo) - 1 ferita media ustione (seconda ferita) - 1 ferita Medio/grave taglio buchi paletti
    Stato Psicologico: Stremato
    Chakra:181-24(seconda parte fuuin A)-30(difesa Uchiha) -30(Shinra S)-8(clone)-4(corvi)-8(assorb. nat)=77
    Surplus SM 1° Stadio: 6-6(prima parte fuin A)=0
    Surplus SM 2° Stadio: 30-30(Chibaku tensei)+30(assorb.)=30
    Note: -0,5 motorio in corpo a corpo(1 occhio chiuso) / -1 motorio ferita grave da impatto (2/3 turni (riparte conteggio))
    S.M 2° +1/1 fisico motorio (1/3) / -2/-2 fisico motorio falso finale (2/2 turni)
    -1 fisico ferita grave da taglio (3/3) / -1 fisico ferita medio grave buchi paletti (1/2 turni)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 10/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Radiolina
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 5/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5-Libero-
    Rasoi (Pacco da 25)-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxWakizashiPalla Bomba (Pacco da 5)
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 4/12/2023, 22:21
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Kaede».


    MRZdPZQ
    Mangekyo Sharingan
    YGkO
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU: 3; Jounin: 4; Sennin: 6]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Susano'o - III° Stadio
    Y2CRFcM
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    A questo Stadio la forma del Susano'o cambia, le ossa vengono ricoperte da uno strato muscolare completo che ne potenzia le capacità sia difensive che offensive. La tecnica richiede una quantità maggiore di Chakra e limita la mobilità dell'utilizzatore permettendogli al massimo di camminare. In compenso il gigante, oltre a poter causare danni gravissimi e abbattere difese di livello A senza problemi, sarà persino armato. Nella mano destra impugnerà una lama di chakra, capace di distruggere anch'essa difese di livello A e, nella mano sinistra, uno scudo, che potrà essere usato anche come balestra, permettendogli di scagliare la propria lama come un dardo ad alta velocità, la quale si rigenererà nel turno successivo direttamente nella mano destra del gigante. Il dardo sarà lungo in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e avrà un diametro di circa trenta centimetri. Il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna. Tuttavia, evocando la seconda spada lo scudo si dissolverà, poiché non è possibile utilizzare contemporaneamente due lame di chakra e lo scudo stesso. A questo Stadio il Susano'o resisterà senza problemi anche a Jutsu di livello S. Per abbatterlo è necessario utilizzarne almeno due nel medesimo turno.
    Consumo: 30 (A Turno)

    Yusuke avvertì le fiamme demoniache di Baku estinguersi, lasciandogli sulla pelle una debole sensazione di calore, come quando ci si avvicina ad un fuoco appena spento. Fece una smorfia all’ennesima pugnalata di dolore alla schiena che gli causava ogni respiro; ciò nonostante, con tutto il Chakra che stava bruciando aveva davvero bisogno di rifiatare. Mollò la presa sulle sue lame, così da alleggerire la pressione tremenda che sentiva su tutto il corpo. Non sembrava che quei rasoi gli servissero comunque a molto, visto il modo in cui Daeke riusciva sempre a farla franca. In quello scontro era stata molto più decisiva la sua compagna demoniaca che il suo Mangekyo Sharingan: lei gli aveva permesso di rimodellare il campo di battaglia a suo piacimento, lei aveva riempito di ferite l’altro Ninja trasformando in realtà tutte le sue illusioni, mentre la sua abilità telecinetica non aveva fatto altro che rimbalzare contro le puntuali difese del suo avversario, il quale, immobile in ginocchio sulla terra brulla, sembrava allo stremo delle forze, quasi sul punto di arrendersi.
    Tuttavia, il sorriso di sfida stampato sul suo viso diceva tutt’altro.
    "Resta giù ", pensò Yusuke, incrociando le braccia al petto e lanciandogli una lunga occhiata eloquente, per invitarlo a desistere.
    E invece l’altro si alzò in piedi, seppur con fatica. L’Uchiha sollevò il mento, passandosi con un sospiro la lingua lungo i canini affilati. "Come vuoi, allora. Non mi tratterrò". Il Susano’o incoccò un’altra freccia di Chakra, tendendo la lama gigante sopra lo scudo-balestra.
    «…e tu non fai eccezione», mugugnò allora Daeke a mezza voce.
    Un istante prima che il Susano’o scoccasse la freccia, un rovinoso spostamento d’aria investì l’intero stadio. Ne seguì un’onda d’urto disastrosa che spazzò via ogni cosa, frantumando il terreno e sbriciolando i detriti che finivano scagliati contro il parapetto dell’arena, creando cumuli di terra e roccia malamente ammassati. Yusuke si ritrovò al centro di quella forza apocalittica. Anche se non serviva a niente, perché rinchiuso all’interno della corazza del Susano’o, si coprì il viso con entrambe le braccia, incrociandole sopra la testa. La sua emanazione di Chakra fece lo stesso, assorbendo l’urto terribile e devastatore. Quando finì, e poté riaprire gli occhi, scoprì che quel Jutsu assurdo aveva scavato un cratere tutto intorno a loro, con il Ninja del Suono come punto d’origine e l’Uchiha ad alcuni metri di distanza. Se non fosse stato quasi sicuro che, se solo non avesse posseduto la sua Arte Oculare, quella Tecnica avrebbe anche potuto ucciderlo, ne sarebbe stato ammirato. Era un’altra applicazione di quella sua oscura telecinesi? Un’onda di energia emessa tutta intorno a lui, così come l’aveva usata per provare a schiacciarlo a terra…? Quanto gli sarebbe piaciuto studiarla, interrogare quel pazzo su come funzionasse esattamente per capire se quel potere potesse essere riprodotto in qualche modo attraverso il suo Sharingan Ipnotico. In fondo, sembrava che le loro abilità avessero qualcosa in comune.
    Il sorriso involontario che gli si era aperto in viso si smorzò quando vide due grottesche ali di carne emergere dalla schiena del ragazzo, strappandogli quel poco di vesti che gli erano rimaste. Che roba era? Non gli sembrava che per volare avesse bisogno di quelle… cose. Più che ali, sembravano due mani giganti racchiuse all’interno di una membrana pulsante, una sorta di bizzarro scherzo della natura del quale non riusciva a spiegarsi l’origine.
    La sua attenzione fu spostata verso l’ennesimo clone che armeggiava con alcuni Sigilli magici. Il suo campo visivo su invaso da uno stormo di corvi che gli piombarono addosso starnazzando, planandogli intorno, moltiplicandosi e sbattendo in continuazione contro il corpo del Susano’o. Il guerriero di Chakra li allontanava a manate, distruggendone a iosa, ma i volatili sembravano non finire mai.
    "Stupide… creature!", imprecò Yusuke tra sé e sé, guidando la sua emanazione verso un altro colpo impreciso. "Lui e le sue stupide evoc—"
    «Eh?»
    All’improvviso, sentì i suoi piedi farsi più leggeri. Si sollevò appena da terra per un momento, poi schizzò verso l’alto, attirato da una forza irresistibile. Intorno a lui vorticavano i pezzi di roccia e pietra creati dall’onda d’urto di poco prima; con un rumore terribile il terreno si frantumò, ed enormi ammassi rocciosi si staccarono dal suolo mentre venivano trascinati verso l’alto. Yusuke andò a sbattere contro una roccia e piroettò su sé stesso, senza alcun controllo sul proprio corpo. I suoi occhi si inchiodarono su un ammasso sferico nel cielo, alto sopra l’arena, verso cui tutti i detriti venivano trascinati e contro cui finivano per collidere, spezzandosi ed ammassandosi l’uno sull’altro. Sembrava si stesse formando in pochi secondi un piccolo pianeta, a poche decine di metri da terra. Non poté fare nulla per prevenire l’impatto. Si schiantò sulla superficie rocciosa di schiena, ancora avvolto dall’aura protettiva del Susano’o; in pochi istanti fu raggiunto da rocce, sassi e ammassi rocciosi che gli si frantumarono addosso, appiattendosi contro la superficie seguendo la spinta di una forza irresistibile, che premeva e schiacciava perché tutto si comprimesse nella formazione di quel piccolo pianeta. A mano a mano che il suo campo visivo si faceva più buio mentre i detriti lo seppellivano vivo, Yusuke capì: non era telecinesi, quella che quel folle stava utilizzando. Era più una specie di… forza di attrazione, con cui spostava le cose di qua e di là. Ma in quel momento purtroppo aveva poca importanza. Quando l’ultimo masso si posizionò sopra di lui, cadde nell’ombra più totale.
    Con un sospiro spezzato, il Susano’o si dissolse per i troppi danni che aveva ricevuto, lasciandolo completamente solo nelle tenebre. Yusuke ridacchiò con sé stesso, il petto scosso da secchi colpi di tosse. Gli faceva male tutto, ma era il prezzo da pagare per essere ricorso a quella Tecnica antica e potentissima. Chiuse gli occhi. Chi l’avrebbe detto che ci sarebbe rimasto secco in quel modo, ad uno stupido torneo contro uno sconosciuto fuori di testa… in fondo avrebbe anche potuto arrendersi e lasciarsi morire lì, così, rinunciando a combattere. Riteneva di aver sofferto abbastanza per una vita intera. Abbastanza da potersi concedere un po’ di riposo. Ma poi… chi gli avrebbe concesso la sua vendetta? Chi gli avrebbe offerto la testa mozzata di quell’infido, manipolatore, traditore e assassino di Emon Saburo, gettata ai suoi piedi…?
    No… non sarebbe finita così. Aveva ancora un compito da portare a termine. Emise un lungo, lento sospiro dolorante, e richiamò a sé le ultime energie. Entrambi gli occhi piansero sangue mentre attingeva ancora una volta al potere della sua Arte Oculare.
    Susano'o - II° Stadio
    mV16Yb4
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzatore potrà evocare, tramite il proprio Mangekyo Sharingan, l'intero scheletro del Susano'o circondato da parziali strati di muscoli, che può essere usato sia come difesa che come arma offensiva. Poiché questa struttura scheletrica lo circonda interamente, l'utilizzatore subirà un malus di un grado di velocità per quanto riguarda gli spostamenti. Le ossa possano essere rotte se colpite da tre Jutsu di livello B o tramite almeno due tecniche di livello A. Ninjutsu e Taijutsu di livello S causeranno danni dimezzati. I colpi del gigante potranno causare ferite anche gravi agli avversari, se colpiti in pieno, e abbattere difese di livello B senza alcun problema. Da questo livello, il Susano'o può sviluppare fino a quattro braccia, le cui braccia aggiuntive si dipaneranno dai gomiti di quelle tradizionali. Il Susano'o può inoltre evocare fino a due spade composte di puro chakra da usare per attaccare o difendersi, grandi in proporzione quanto una normale katana per un essere umano e aventi una larghezza pari a cinquanta centimetri. Le lame possono tranciare tranquillamente un corpo umano e possiedono capacità offensive identiche a quelle dello Stadio utilizzato. Braccia aggiuntive e spade di chakra impiegheranno per generarsi tre secondi ciascuna.
    Consumo: 20 (Evocazione)

    Un braccio scheletrico emerse dalla luna rocciosa, aprendosi la strada con un pugno che ne frantumò la superficie. Una seconda mano gigantesca allargò lo squarcio, sbriciolando la roccia finché la sagoma spettrale del Susano’o non si fece strada verso l’esterno. Dall’interno, Yusuke riassaporò la pallida luce del sole che filtrava attraverso le nuvole plumbee. La figura di Chakra – e la sagoma umana al suo interno – precipitarono al suono e si abbatterono sulla terra, ai margini del cratere disastrato e frantumato. Yusuke dissolse il Susano’o all’istante e si rotolò su un fianco, gemendo quando il peso del corpo premette contro la schiena. Rimessosi in ginocchio, sollevò lo sguardo verso il suo avversario. Dopo aver utilizzato quelle Tecniche pazzesche, sembrava sul punto di svenire pure lui.
    Sorrise. «Sei completamente pazzo, Yakanama! Questo lo sai, vero…?», gridò ad alta voce per farsi sentire. «Ti sei meritato un ultimo attacco. In fondo non siamo qui proprio per questo?»
    Si concentrò per cercare di sé un potere nuovo, fino a quel momento ancora quasi del tutto sconosciuto. Una coda di Chakra blu fiammante, attraversata da venature scure simili alle chiazze di una pelliccia, fece capolino in fondo alla schiena. Si sentì subito più in forze, attraversato da un’energia che sapeva non appartenergli, ma che era diventato in grado di prendere in prestito, per così dire. Il suo corpo si accese di un’aura di fiamme blu e nere, all’interno della quale si mescolarono alla vista i riccioli di vapore che si sollevavano dalla sua pelle, mentre il suo corpo sprizzava improvvisamente di energia vitale e incontaminata. Artigliata la mano destra intorno al fodero della spada, saettò in avanti lasciandosi dietro soltanto la polvere. Si fece strada in un lampo tra i detriti, saltando in qua e in là tra le macerie come un gatto che evita le pozzanghere. Arrivato a poco più di un metro di distanza dal suo avversario, ne cercò lo sguardo per farlo cadere in un altro inganno visivo. Se avesse incrociato i suoi occhi, avrebbe vissuto l’illusione di riuscire colpirlo con un calcio al petto prima ancora che lui potesse sferrare il suo attacco. Nel frattempo, scartò di lato e gli corse intorno con un ultimo scatto, arrivandogli alle spalle. Mise mano all’impugnatura della Spada Kusanagi e la estrasse in un fendente, allungandone la lama di qualche metro per tagliarlo in due con un solo colpo.
    Jinchuuriki • Forma Intermedia
    gNBhmDA
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda blu con sfumature nere, il cui pelo rassomiglierà a lingue di fiamma. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.
    [Durata Massima Turni: 2; Sp. Jounin 3]
    Consumo: N/A

    Neko no Koto - Manto Felino
    79Q5uzI
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è il fondamento dello stile di combattimento del Jinchuuriki del Nibi e permette all’utilizzatore di assumere movenze simili a quelle di un felino, potenziando la propria velocità e la forza degli artigli. Adottando movenze agili ed acrobatiche e circondando il corpo di un cospicuo strato di Chakra azzurrino visibile ad occhio nudo, attraversato da venature nerastre tipiche del manto del Nekomata, a questo livello il Jinchuuriki riceve un bonus alle capacità motorie pari a due gradi e mezzo. Mentre questa Tecnica è attiva, il danno inflitto dai propri Artigli non può essere mitigato e, se utilizzati in combinazione con un Kenjutsu di livello B o inferiore, essi diventano in grado di abbattere difese di pari livello.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    MZ2U1ca
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La Tecnica permette di creare un'illusione in cui uno tra la vittima e l'utilizzatore del Jutsu riesca ad assestare un colpo decisivo all'altro. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza o di colpire con Tecniche presenti nella propria Scheda. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno o subire il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Kusanagi no Tsurugi - Arte della Kusanagi
    r7Ra8GL
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere allungata a dismisura. Infatti, grazie al Chakra è possibile prolungare la lama della Kusanagi fino ad una lunghezza massima di trecento metri. Il processo di modifica della lunghezza avviene ad alta velocità ed è possibile far tornare la lama alla sua lunghezza originaria senza bisogno di un ulteriore dispendio in Chakra, ma il Jutsu presenta un inconveniente: una volta superati i trenta metri di lunghezza diventa impossibile manovrare l'arma con il solo ausilio della forza fisica ed essa continuerà semplicemente ad allungarsi fino al massimo consentito. Durante l'allungamento la spada sarà in grado di abbattere difese di livello B e causare una ferita da Taglio o da Perforazione almeno di Medio-Grave entità che però non potrà essere aumentata in nessun modo nel danno. L'estensione della Lama può essere utilizzata in altri Ninjutsu in combinazione che ricoprano la Lama di Chakra, ma in questo caso l'Arma non vedrà i danni delle Tecniche sommarsi bensì sarà applicato soltanto il danno più alto tra quelli presenti nelle varie Tecniche.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 156-8-20-4(Parziale Arte della Kusanagi)= 124
    Arte Segreta: 0
    Nibi: 30-8-8-8-2-4(Parziale Arte della Kusanagi)= 0
    Ferita medio-lieve da Impatto sul lato frontale del corpo; ferita lievissima da Perforazione al pollice destro; ferita da Impatto grave alla schiena.

    Malus:
    -0/-1: Ferita grave Turno 3/3

    Bonus:
    +1/+1: Forma Intermedia
    +0/+2.5: Manto Felino
    +2 FOR/+2: Movimento del Vento
    +0/+2 (Scatto): Via della Luna

    Tot: +3 FOR/+1 RES/+4.5 (+5 durante lo scatto)
    Dolorante, affaticato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [24/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Mangekyo Sharingan ≈ Attivato Turno 3/3
    Susano'o ≈ Attivato Turno 2/4
    Unione Demoniaca ≈ Cooldown Turno 1/2
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Guanti ≈ Indossati

     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    Marko vs Glustrod da Supaku
    @entrambi:
    - Mancano le distanze molti spostamenti sono fatti un po' così, senza specificare; quando Yusuke si lancia dalla testa di Manda II non specifica l'altezza da cui si lancia (e questo non è poca cosa), quando Kaede usa il Banoshou nel primo Turno non specifica bene cosa sta succedendo, né le distanze tra le cose; ho dovuto rileggermi quel pezzo tre volte per capire cosa stavi facendo...Di nuovo, nel secondo post di Glustrod inizi la narrazione, in medias res, dicendo che è già stato sollevato in aria da Kaede, ma non specifica né l'altezza a cui si trovi, né cosa faceva prima il pg, né le distanze a cui si trovano i paletti e la lastra di roccia. Insomma è lasciato un po' così in modo generico, non riesco a capire se la tua azione ha i tempi giusti per essere fatta oppure no, il che mi mette in difficoltà.
    insomma è tutto così, dio bono, sembra che lo abbiate fatto apposta a farmi impazzire;

    - Se decidete di ruolare lo scontro con cloni ed evocazioni mi aspetto eguale attenzione sia sul personaggio principale che su cloni ed evocazioni...non tre righe o cose confuse.

    @Marko:
    - Opinabile la prima difesa con i cloni contro l'attacco genjutsu+moltiplicazione di shuriken di Yusuke, perché l'uso di Cloni proprio puntuale nel post dell'avversario non è accettabile, almeno per me, sennò è una soluzione troppo comoda per scansare i genjutsu. Quello che devi fare e preventivamente metterli in campo, almeno la prima volta...oppure tenere lo sharingan aperto e, dopo aver subito un genjutsu, capire che ci può essere un problema ed usarlo. Lo hai, USALO....Hai ripetuto l'azione in altre due occasioni, ma a quel punto eri già partito a creare cloni ogni turno praticamente e non mi è sembrato giusto insistere. Quindi posso segnarti il primo ma i successivi rimangono a questo punto, una triste scelta del personaggio si è calato in una isteria di spammare cloni a più non posso. Inoltre, questo errore è tendente al Rosso, e lo sarebbe stato se non fosse per il fatto che, lo Staff si è accorto che le combo portate contro di te in questo torneo ed in tutti i turni successivi sono state combo a cui non vi era alcun rimedio e che il Futsunushi stesso era troppo potente, al punto da causare la tua morte in più post continuamente, decretando la fine dello scontro. Questo ovviamente va contro due prerogative dello staff: far durare lo scontro 10 turni e cercare di mantenere il gioco pulito e privo di tossicità. Alla fine lo staff è giunto alla conclusione di ammettere la possibilità di giocare i genjutsu in combinazione con tecniche a turno, quindi d'ora in avanti è bene che tutti siano al corrente della presenza di tale combinazione e prendano i dovuti provvedimenti, SENZA PERO' incorrere in errori banali e privi di motivazione che possano portare il bersaglio di un genjutsu ad ignorare tutti i genjutsu privo di una giustificazione in-game.
    - devi segnare lo status delle evocazioni che rimangono in campo più di un turno, per capire quante ferite hanno incassato...nel tuo caso c'era solo un turno in cui una evocazione era rimasta in campo per un turno in più di uno solo.
    - per piacere quando narri cosa fanno le evocazioni, sorpratutto se non si immettono nella narrazione del tuo pg, fai un paragrafo a parte, facendo un bell'invio così si capisce meglio;
    - la capacità del Premio di Glustrod trasforma i malus in ferite, quindi non dovevi segnarti anche il malus del genjutsu nel caso in cui ti fossi preso la ferita; invece tu hai preso tutto: malus e ferite.


    @Glustrod:
    - non mi è piaciuto che hai eliminato l'arena venefica chiudendola con la tua illusione divenuta realtà. Capisco che tu possa farlo, ma sembra un modo per aggirare la difficoltà che quell'arena presentava e di cambiare proprio la scelta che lo staff ha fatto per quell'arena; oltretutto, per chi legge è ASSOLUTAMENTE VIETATO PROVARE A FARE UNA COSA DEL GENERE PER AGGIRARE LE LIMITAZIONI CHE NOI STAFF METTIAMO ALLE ARENE PER BILANCIARE GLI SCONTRI. Non è un errore colorato chiaramente, ma avrei apprezzato di più avessi creato dei ponticini tra un lato e l'altro e continuato a giocare intorno a quella fenditura.
    CITAZIONE
    Il cane a tre teste si schiantò contro l’immenso serpente, che impennò con il capo mentre veniva sospinto all’indietro. All’insaputa dell’Uchiha, che per non cadere si attaccò al rettile con mani e piedi ricoperti da un sottile strato di Chakra, le lance di roccia che emersero dal terreno si infransero contro le scaglie della serpe, incapaci di perforarne la pelle dura come la pietra.

    CITAZIONE
    la creatura a destra tentò di azzannare con tutta la forza che aveva la testa del manda, così tanta forza da restare stordita per le troppe energie impiegate nell'attacco.

    - Durante tutto lo scontro c'è una attenzione sempre meno presente su cosa stia facendo Manda II e come stia incassando i colpi, e quanti ne abbia subiti; (in un post addirritura liquidi Manda II con tre righe) la mia risposta in B&R era chiara: gli attacchi non contano come Jutsu ma le ferite vanno conteggiate, gli sforzi delle evocazioni vanno descritti e narrati; su questo mi sei caduto, perché mi aspettavo che comunque almeno le ferite di Manda II le segnassi, visto che è la tua unica evocazione sul campo; quelle di Marko muoiono e ne nascono altre quindi è inutile chiedergli di tenere lo status se ogni turno cambia evocazione, ma Manda II era facile tenere traccia di quante ferite avesse subito, inoltre non sembri dedicarci molta attenzione in generale, sopratutto verso la metà dello scontro, al punto che a volte mi sono domandato: ma dove sta Manda II? Solo dopo che le evocazioni di Marko sono scomparse, torni a volgere l'attenzione sulla tua di evocazione.

    CITAZIONE
    Senza indugiare, le tre creature fiammeggianti vennero scagliate contro il Ninja avversario cercando di travolgerlo all'unisono con il possente attacco che sarebbe arrivato poco prima rispetto al cambio repentino di gravità in quanto la tecnica Katon era molto più rapida da eseguire grazie all'abilità che il Portatore del Rinnegan aveva nei Ninjutsu.
    [...]
    Allo stesso modo, l'altro cane concentrò la propria attenzione sull'Uchiha che stava per vedersela con le tecniche dei due Kaede, si abbasso per concentrare le energie sui propri arti preparandosi al momento in cui avrebbe effettuato un grossissimo balzo per poi lanciarsi contro l'Uchiha con tutta la ferocia possibile ed inimmaginabile. Grazie alla vista condivisa era perfettamente conscia di come stessero andando le cose, di come fossero state lanciate le tecniche e per quanto stessero protraendo i propri effetti, il suo balzo e successiva azzannata al massimo delle proprie forze sarebbe arrivata al termine della pressione omicida lanciata dall'originale.

    - non mi è piaciuta la risposta con la Katon: Kurai Hono no Jutsu - Tecnica delle Fiamme Oscure contro i Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco, per una serie di motivi: 1. Kaede esegue i Dragoni con un singolo Sigillo perché è specializzato in Ninjutsu, 2. il jutsu arriva poco prima della pressione omicida 3. il cane attacca subito dopo la pressione omicida. Da come narri tu le cose, invece, questa sequenza non mi è sembrata nè chiara né così veloce come posta da Marko. Dici che Yusuke vede prima i Dragoni, fa i sigilli per le Fiamme Oscure, le dirige verso i dragoni, annulla l'offensiva....poi arriva la pressione omicida. A quel punto inizia una lotta tra yusuke e la pressione omicida, che ok potrebbe essere realistica, l'avessi già subita una volta, per averla subita la prima volta mi sembra troppo...ruolami un po' di sorpresa, stai volando sì, per la prima volta tra l'altro e vieni investito di sorpresa dall'alto, (qui purtroppo mi tocca correggere senza distanze quindi scrivo quello che penso). Cioè capisco che tu hai il Futsunushi che è una S ma la sorpresa dell'attacco l'avrei ruolata meglio, è la prima volta lasciamo che la cosa sia realisticamente una bella sorpresa. Infine, cosa che per me ha segnato tutta l'azione nell'errore: ruoli che mentre lotti contro la pressione il cane attacca e tu, sollevandoti in alto, scansi il suo attacco, che è un attacco che sfonda difese S, perché Marko lo ha precisato. Quindi tu non solo non hai avuto nessuna sorpresa nell'attacco di Kaede che è un Hijutsu e che doveva prenderti un po' alla sprovvista ma hai anche scansato un attacco coordinato; che però doveva arrivare poco dopo la pressione. Realisticamente, per me, l'azione più va avanti meno diventa verosimile...Forse era meglio usare un jutsu Suiton Difensivo contro i dragoni sparati con un sigillo (che conta come S e che sta lì per questo, sennò che ci sta a fare?), poi venire investito dalla pressione per la sorpresa, evocare il susanoo per non venire schiacciato e venire investito dal cane che avrebbe distrutto la difesa del susanoo senza farti danno... lo avrei accettato di più. Questo per mantenere intatto l'elemento di sorpresa e di presa alla sprovvista che porta un simile triplice attacco combinato. Diciamo le scansate sono state tutte troppo facili per una serie di azioni e di situazioni mai vissute dal tuo personaggio (anche con la preveggenza dello sharingan non c'è tempo di vedere tutto non in mezzo al caos)...forse fossi stato un Sennin con decenni di battaglie sulle spalle e la comprensione degli effetti del Rinnegan (es. Madara) avrei potuto comprendere una simile mossa...ma così non mi è piaciuto perchè in questa azione Yusuke passa davvero come un superuomo.
    - Non è realistico che, dopo aver subito per intero il Chibaku Tensei, sapendo che il Susano'o è bucato sotto, tu non abbia preso almeno qualche danno da detriti che volavano con te, ferite marginali insomma che potevano testimoniare la vera forza del Jutsu. Ok che il Susano'o è una difesa assoluta, ma almeno un po' di realismo nel ruolare il fatto che non è a 360° e che stai volando per essere schiacciato da essa, cioè non passa davvero nulla lì sotto? Anche qui mi è sembrato un po' troppo facile tutto...Sopratutto dopo che nell'opera è stato visto che persino Itachi era così spaventato dal Jutsu che non ha voluto lasciarlo andare a buon fine...tu invece ti sei fatto intombare e fine...niente danni collaterali, niente ferite marginali...praticamente ti ha preso e messo sdraiato tra le rocce e poi ti sei liberato. Forse andrà rivista quella tecnica a questo punto.
    - Nell'ultimo Turno dimentichi di scalare il consumo del primo Susano'o che utilizzi.



    Gli errori iniziali sono per cautelarmi (un modo gentile per dire "proteggermi le chiappe") per possibili recriminazioni da parte di entrambi su due narrazioni generiche e, per quanto mi riguarda, ma non vorrei sentire discussioni da nessuno dei due: entrambi siete stati approssimativi, quindi non potete recriminare che solo l'altro lo sia stato. Nello scontro mancano le distanze e questo è un grosso, ENORME problema, perché mi mette in difficoltà estreme per capire se alcune azioni sono lecite o meno, se c'è il tempo oppure no, e ho dovuto basarmi esclusivamente sui vostri tempi di narrazione e su cosa mi sembrava realistico oppure no.
    Detto questo, lo scontro è confuso, da entrambe le parti. Per me ci sono troppe azioni compiute da entrambi, troppe cose fatte, distanze non dette, dinamiche temporali confuse, il tutto contornato da Cloni, Evocazioni e quant'altro, che hanno reso la situazione ancora più difficile da gestire.
    Non mi sono divertito a leggere questo scontro, mi dispiace, e non penso si sia divertito nessuno di voi.
    Detto tutto questo, bisogna indirizzare un problema che va rilevato, sennò sembra che in correzione non si sia tenuto conto di alcuni errori da parte di Marko: nello specifico mi riferisco a tutte le azioni a volte discutibili in termini di tempi e motivazione del personaggio, con cui marko ha usato cloni ed evocazioni per scansare la combo genjutsu+attacco a turno durante il genjutsu stesso, che se così non fosse stato, avrebbe decretato la morte di Kaede al terzo turno. Preciso che si è dato seguito ad una discussione in Staff, dove ci siamo resi conto che, ad oggi, questa combinazione non concede quasi nessuna via di uscita e il risultato è che, se Marko si fosse fatto prendere dalle offensive lanciate, questo scontro sarebbe finito in questo turno con 12 gravi mandate a segno e quindi ben il doppio delle gravi necessarie per morire. Si è deciso di inserire un arancio, perché l'azione non è ammissibile ma anche di avvisare il futuro che, al momento tali azioni sono ammissibili ma che d'ora in avanti chi vuole evitare di finire dentro queste combinazioni mortali, dovrà elaborare espedienti solidi per non cadere nei genjutsu o per uscirne. Nel tuo caso Marko, i cloni erano un espediente non molto solido, almeno alla prima azione, le successive ormai c'erano e continuavi a farli quindi che devo dirti, ma la prima volta come ho segnato sopra non era accettabile. A questi problemi in parte stiamo cercando di rimediare con un Lavori in Corso infra-torneo, per bilanciare le cose più estreme.
    detto questo, a fronte di uno scontro confusionario e caotico, il vincitore per conta degli errori è Marko.

    Ogni giocatore ha 24h, dalla pubblicazione della correzione, per presentare le proprie osservazioni al correttore a seguito delle quali, ove le osservazioni fossero giustificate e obiettivamente serie, il correttore procederà ad integrare la correzione e, nell'eventualità, a correggere l'esito dello scontro. Gli scontri successivi verranno aperti allo scadere delle 24h.


    Edited by Glustrod - 9/12/2023, 19:24
     
    .
12 replies since 26/11/2023, 22:25   714 views
  Share  
.
Top