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Edited by Untiltable Gear - 5/5/2024, 20:09. -
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Edited by Untiltable Gear - 5/5/2024, 20:16. -
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Edited by Untiltable Gear - 25/2/2024, 12:54. -
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CODE
CAPACITA'SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Udito del Suono</b>
[IMG=YAO8]http://ultraimg.com/images/2017/08/21/YAO8.png[/IMG]
L'affinità degli Shinobi di Otogakure no Sato nell'utilizzo dei suoni è un valore fondamentale per ciascuno di essi, tant'è che vengono istruiti fin dall'Accademia Ninja nell'utilizzo degli strumenti musicali. In virtù della loro affinità con i suoni anche il loro udito risulta particolarmente sviluppato, al punto che sono in grado di sentire anche i suoni più flebili intorno a loro in un raggio di venti metri, purché tengano gli occhi chiusi e rimangano completamente immobili e concentrati per almeno tre secondi e che lo rimangano per tutto il tempo in cui sfruttano questa Capacità. Inoltre, possono sfruttare i suoni stessi per analizzarne le frequenze e di conseguenza dedurre cosa stia succedendo intorno a loro. Ad esempio: è possibile sentire il rumore di una matita scrivere su un foglio e dedurre quali lettere stia scrivendo. In alternativa, possono utilizzare questa Capacità in una maniera molto più dinamica, non dovendo stare con gli occhi chiusi, né immobili e né concentrati, ma il loro udito ha effetto in un raggio dimezzato. Non sono più in grado di sentire i rumori più flebili ed analizzarne le frequenze, ma possono ugualmente percepire i movimenti intorno a loro.
<u>I Ninja di Oto vedranno il raggio della capacità aumentare per livello: a Sp.Jounin 20 metri, ad ANBU 30 metri e a Jounin 40 metri.</u>
SHIROSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Shiro Chakura - Chakra Bianco</b>
[IMG=nqdr]http://ultraimg.com/images/2017/12/03/nqdr.png[/IMG]
Le proprietà uniche della bandana si attivano ogni volta che il ninja entra in combattimento avvolgendo il corpo dell'utilizzatore di un'aura di Chakra bianco. La bandana premierà l'animo pacifico dell'utilizzatore confendo un bonus di Chakra pari a sei punti a Turno, non oltre il proprio massimale per ogni volta che non abbia arrecato nessuna ferita al proprio avversario (evocazioni e cloni esclusi). Oltre a questo l'aura di Chakra proteggerà, ogni Turno l'utilizzatore provvedendo a curare parzialmente eventuali ferite subite dal ninja: appena se ne subisce una, la bandana provverà a curarla diminuendone l'entità di mezzo grado entro fine del Turno. Questa ultima capacità si attiva solo per la ferita più grave subita e massimo per ferite d'entità medio-grave. L'effetto di cura si può protrarre nei Turni successivi e si trasferisce sempre alla ferita più grave all'inizio di ogni Turno; nel caso nel Turno precedente non si sia ferito l'avversario si potranno curare ferite anche di grave entità.
<u>Nel caso in cui si ferisca volontariamente l'avversario, sia con tecniche che fisicamente, la bandana non conferirà Chakra nel Turno successivo.</u>
SPECIALIZZAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Velocità Sonica</b>
[IMG=GVU4]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVU4.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
<u>La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
Necessario aver tolto i pesi.</u>
Consumo: 15
SPECIALIZZAZIONE SECONDARIASPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Kyōsei Shīru - Sigilli Forzati</b>
[IMG=nSN7]http://ultraimg.com/images/2017/12/28/nSN7.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementaria
Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
Consumo: N/A
<b>Resuta no Te - Rapidità di Mano</b>
[IMG=nSNZ]http://ultraimg.com/images/2017/12/28/nSNZ.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementaria
Tramite questa capacità l'utilizzatore potrà liberare rapidamente le mani dalle proprie Armi per eseguire una breve serie di Sigilli prima di riafferrarle a mezz'aria come se nulla fosse. La capacità permette quindi sostanzialmente di eseguire tecniche anche con le mani impegnate semplicemente lanciandole in aria quando un normale Shinobi dovrebbe lanciarle a terra per concentrarsi con più libertà sulla tecnica. Con questa capacità si possono eseguire massimo tecniche di livello C tra un lancio di Armi e l'altro mentre uno Specializzato in Ninjutsu potrà eseguire, grazie alla propria perizia, fino a tecniche di livello B.
Consumo: N/A
<b>Tsu no Buki - Due Armi</b>
[IMG=nSNM]http://ultraimg.com/images/2017/12/28/nSNM.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementaria
Gli Specializzati in questo stile di combattimento eccellono nell'utilizzo di due Armi ad una mano di dimensioni Piccole o Minori. Potranno infatti destreggiarsi abilmente come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu. Potranno persino mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune.
Consumo: N/A
<b>Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico</b>
[IMG=nSNP]http://ultraimg.com/images/2017/12/28/nSNP.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il talone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi avrà un aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e sarà impossibile per l'avversario prevedere le sue mosse, persino per utilizzatori dello Sharingan; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
Consumo: 4 (A Turno)
<b>Perizia Marziale</b>
[IMG=PJNc]https://ultraimg.com/images/2019/01/04/PJNc.png[/IMG]
Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu massimo di Livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.
<b>Koushin - Parata</b>
[IMG=Parata_zps10475f5b]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Specializzazioni/Parata_zps10475f5b.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementare
Grazie all'esperienza nel combattimento ravvicinato, lo Shinobi sarà capace di leggere perfettamente le traiettorie d'una Katana, Wakizashi e simili armi con lama. Questo gli permetterà, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, di bloccare un affondo a mani nude senza neppure ferirsi. Ovviamente non è possibile eseguire una mossa simile con la medesima efficacia contro uno specializzato. Per quanto riguarda le altre armi sarà sempre possibile intuirne frequentemente le traiettorie per agevolare un eventuale schivata.
Consumo: N/A
<b>Gunshuku - Disarmo</b>
[IMG=Gunshuku%20-%20Disarmo_zpslcridgev]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV7E.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementare
Grazie all'esperienza maturata nel combattere a distanza ravvicinata, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, per l'utilizzatore sarà possibile compiere anche un semplice colpo secco all'altezza del polso per disarmare l'avversario, agendo sulle articolazioni nervose, quando impugna Armi Piccole, Minori e Medie nel momento in cui avanza un colpo. In questo modo l'avversario sarà costretto a lasciare la presa sull'arma, a meno che non sia di due gradi superiore all'utilizzatore
Consumo: N/A
<b>Kūchū Hensa - Deviazione Aerea</b>
[IMG=deviazione_ravvicinato_zps4y5vlliy]http://ultraimg.com/images/2017/07/03/GgG5.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Supplementare
Grazie all'esperienza nel combattimento ravvicinato, lo Shinobi sarà capace di leggere molto bene le traiettorie di una qualsiasi Arma da Lancio Piccola come Shuriken o Kunai che gli verrà lanciata contro. Questo gli permetterà di deviare la maggior parte dei proiettili lanciati verso di lui con una serie di rapidi calci senza ferirsi. Le Armi da Lancio così schivate verranno deviate o respinte rapidamente lontano in una direzione casuale e non potranno essere indirizzate dallo Specializzato in alcun modo. Non sarà possibile schivare o deviare Armi da Lancio potenziate con il Chakra. Similmente, non sarà possibile schivare o deviare Armi da Lancio se non si ha una velocità uguale o superiore alla forza di chi ha effettuato il lancio.
<u>La tecnica non funziona contro Shinobi con la Specializzazione in Armi da Lancio né contro Shurikenjutsu.</u>
Consumo: N/A
<b>Suji Mahi - Paralisi Muscolare</b>
[IMG=SujiMahi-ParalisiMuscolare_zps3dd401e3]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV8a.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Supplementare
Tecnica di difficile attuazione, sfruttando due Kunai sarà possibile cercar di colpire il muscoli di un arto in particolare. Che sia un braccio o una gamba, essa dovrà venir presa completamente e ciò necessita d'usare le due armi in rapida sequenza a distanza ravvicinata. Se colpiti l'arto sarà completamente immobilizzato per due turni. Nel terzo si muoverà a una velocità di un grado inferiore rispetto al normale.
Consumo: N/A
GOBISPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Jinchuuriki • Forma Iniziale</b>
[IMG=Gpkf]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpkf.jpg[/IMG]
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
Appena attivato il potere del Bijuu, una potente aura di Chakra Rosso circonderà il Jinchuuriki, invisibile ad occhio nudo e se non per coloro che possono vedere il Chakra. A seconda del demone posseduto si assumeranno caratteristiche fisiche possedute da quello; il Kyuubi per esempio sviluppa occhi rossi con taglio verticale, denti ed unghie più affilati, il monocoda sviluppa gli stessi occhi dell'Ichibi, e così via, per alcuni Jinchuuriki potrebbe non esserci nessuna manifestazione fisica visibile. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di mezzo grado.
<u>Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.</u>
[Durata Massima Turni: 2; Chuunin 3]
Consumo: N/A
<b>Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi</b>
[IMG=GpkS]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpkS.jpg[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa armatura altro non è che un Ninjutsu, creato impastando il proprio Chakra a quello del Bijuu. Inizialmente dal corpo del Jinchuuriki comincerà a propagarsi una grande quantità di vapore, che lo ricoprirà fino a formargli attorno questa utile protezione. L'Armatura non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di poter incanalare il Chakra Bielementale unico del Bijuu per potenziare fisicamente il Jinchuuriki rendendolo capace di essere una vera minaccia in corpo a corpo, inoltre il vapore così compresso all'interno di essa avrà anche l'effetto di proteggere il Jinchuuriki. L'Armatura di base protegge da qualsiasi Arma Media o inferiore inoltre permette di ridurre di mezzo grado il danno del primo Jutsu subito che sia di livello pari alla Futton: Kairiki Musō utilizzata e di essere immune a Jutsu di livello inferiore.
Consumo: N/A
<b>Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile</b>
[IMG=G1aI]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aI.png[/IMG]
Livello: D
Tipo: Taijutsu
Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le sue capacità motorie di un solo grado.
<u>La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva</u>
Consumo: 2 (A Turno)
<b>Futton: Kairiki Musō Tokihanatsu - Forza Ineguagliabile Rilasciata</b>
[IMG=Z06F]https://ultraimg.com/images/2019/06/25/Z06F.png[/IMG]
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è praticamente la Futton: Kairiki Musō utilizzata senza però contenere con l'Armatura di Vapore il Vapone presente intorno al corpo. L'utilizzatore, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Futton in ogni parte del proprio corpo e porterà il proprio Chakra fino al punto da ebollizione che, privo di Armatura di Vapone e fornace contenitiva, verrà immediatamente disperso a trecentosessanta gradi dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di getto potenziato di vapore caldissimo, capace di abbattere difese o Jutsu che puntano ad immobilizzare l'utilizzatore di livello D con estrema facilità. A questo livello il getto di vapore avrà velocità media, si propagherà per raggio di cinque metri e causerà danni da ustione di medio-lieve entità.
Consumo: 2
<b>Jinchuuriki • Forma Intermedia</b>
[IMG=GpkF]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpkF.jpg[/IMG]
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del demone a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda ricoperta da una soffice peluria candida. Quando attinge al potere del Bijuu in questo stadio, otterrà un bonus fisico-motorio di un grado ed un surplus di trenta punti Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
<u>Necessari due Turni di riposo dopo averlo disattivato.</u>
[Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3]
Consumo: N/A
<b>Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile</b>
[IMG=G1aI]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aI.png[/IMG]
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una buona quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki sarà mediocremente capace di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie aumentandole di un grado.
<u>La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva</u>
Consumo: 4 (A Turno)
<b>Jōki Bakushin - Scatto di Vapore</b>
[IMG=G1ak]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1ak.png[/IMG]
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Questa tecnica necessita di avere la Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile attiva per essere eseguita. Dopo aver accumulato una grande quantità di Chakra Futton nella fornace sulla propria schiena esso verrà rilasciato tutto insieme portando il Jinchuriki a compiere uno scatto in linea retta di trenta metri. La peculiarità della tecnica è che nel procedere durante lo scatto il Jinchuriki avrà entrambe le mani tese davanti a sé con i palmi dritti come due spade, lo scopo della tecnica è colpire l'avversario con le braccia o con il corpo. Chiunque verrà travolto dal corpo dell'utilizzatore riceverà un danno medio da impatto e verrà inoltre sbalzato via di parecchi metri da esso causandogli ulteriori danni da caduta. La tecnica non si arresta se colpisce un bersaglio e quindi ha la peculiarità di poter colpire più persone in una volta sola, se sono tutte in traiettoria.
<u>Necessaria la Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile almeno di livello Genin attiva</u>
Consumo: 4
<b>Futton: Kairiki Musō Tokihanatsu - Forza Ineguagliabile Rilasciata</b>
[IMG=Z06F]https://ultraimg.com/images/2019/06/25/Z06F.png[/IMG]
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è praticamente la Futton: Kairiki Musō utilizzata senza però ricorrere all'Armatura di Vapore che funge da contenimento del Vapone presente intorno al corpo. L'utilizzatore, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Futton in ogni parte del proprio corpo e porterà il proprio Chakra fino al punto da ebollizione che, privo di Armatura di Vapone e fornace contenitiva, verrà immediatamente disperso a trecentosessanta gradi dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di getto potenziato di calore caldissimo, capace di abbattere difese o Jutsu che puntano ad immobilizzare l'utilizzatore di livello C con estrema facilità. A questo livello il getto di vapore avrà velocità medio-alta, si propagherà per raggio di cinque metri e causerà danni da ustione di media entità.
Consumo: 4
<b>Futton: Sutorīmu - Getto di Vapore</b>
[IMG=G1aj]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aj.png[/IMG]
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica non necessita di sigilli e basterà concentrare, per un secondo, un potente getto di Chakra Futton nelle guance prima di espellerlo sotto forma di un soffio di vapore altamente letale. Il cono di vapore sarà ampio tre metri ed avrà una gittata di dieci, provocando ferite medi da ustione a chiunque verrà investito dal getto, anche se di striscio, per via dell'alto potenziale ustionante e corrosivo della tecnica. Per via dell'alto potenziale corrosivo della tecnica, essa sarà in grado di abbattere tecniche di livello C con estrema facilità, sciogliendole sotto il proprio getto.
Consumo: 4
<b>Jinchuuriki • Forma Umanoide</b>
[IMG=GpkR]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpkR.jpg[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
A questo stadio il Jinchuuriki si ricoprirà interamente del Chakra del Bijuu, di colore rosso scuro, formando un vero e proprio manto, che prenderà le fattezze del Bijuu, ma in miniatura. Questa forma è conosciuta come "Secondo Stadio" e porta notevoli vantaggi al Jinchuuriki le cui capacità fisico-motorie saranno superiori di tre gradi rispetto alla norma e la capacità di causare danni medio-gravi con graffi e morsi. Lo strato di Chakra funge da protezione alla Forza Portante, infatti lo renderà immune agli effetti di Jutsu di livello B e Jutsu A causeranno danni diminuiti di mezzo grado; comuni armi medie o inferiori non riusciranno a far breccia attraverso il manto. In questa forma non si potrà utilizzare tecniche che non siano legate al Bijuu e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
<u>Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di Turni o meno.</u>
[Durata Massima Turni: 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4; Jounin 5]
Consumo: N/A
<u>Tecniche Derivate</u>
[SPOILER]<b>Gobi No Kanji - Mano Celestiale del Gobi</b>
[IMG=Gpks]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpks.jpg[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Quest'attacco consente al Jinchuuriki di ricorrere all'utilizzo del braccio del Nibi. Con essa sara' possibile cercare d'afferrare l'avversario se non semplicemente un oggetto. Una volta afferrato il proprio bersaglio sara' possibile scagliarlo altrove con violenza provocandogli eventualmente diversi danni. E' possibile colpire il nemico anche a mo di pugno ma cio' causera' semplicemente una ferita d'impatto di media entità.
Tale attacco e' utilizzabile in modo indiscriminato senza alcun limite con il solo obbligo d'aver attivato la propria abilita' di Jinchuuriki almeno di livello Sp.Jounin. La mano si può estendere per un massimo di venti metri e larga all'incirca uno. Il vero punto di forza della tecnica è che permette di infilare la mano sottoterra per prendere un avversario di sorpresa. Così facendo la mano si muoverà ad una velocità media e si sentirà un leggero rumore di terra che viene scavata ma può comunque offire un valido metodo di attacco. Se invece la mano viene fatta muovere fuori dal terreno allora la sua velocità sarà medio-alta. La tecnica può essere attivata su entrambe le braccia pagando il costo della tecnica due volte. L'unico svantaggio è che non permette al suo utilizzatore di muoversi se non per spostamenti minimi.
Consumo: 8 (A Turno)
<b>Bijuu Dama - Bomba del Bijuu</b>
[IMG=Gpk0]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpk0.jpg[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a sé andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme, impiegando circa due secondi per formarsi. A quel punto il Bijuu comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto conico largo venti metri che s'estenderà per trenta metri a velocità alta e disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. Il Jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello A e abbattere difese del livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi.
Consumo: 8
<b>Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile</b>
[IMG=G1aI]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aI.png[/IMG]
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie. A questo stadio le proprie capacità fisico-motorie saranno superiori di ben due gradi.
<u>La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva</u>
Consumo: 8 (A Turno)
<b>Funsuiken - Pugno Dirompente</b>
[IMG=G1al]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1al.png[/IMG]
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Il Jinchuuriki immetterà il Chakra Futton in un arto superiore allo scopo di portare un potente pugno verso il nemico. Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa, l'unico cambiamento nell'utilizzatore sarà un aumento nel fumo prodotto dalla fornace sulla propria schiena se ha l'armatura o intorno all'arto se non ce l'ha. Infatti questo pugno ha una imponente forza e, grazie all'armatura, la sua resistenza sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi e scagliando l'avversario a parecchi metri di distanza. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche la roccia.
Consumo: 8
<b>Futton: Kairiki Musō Tokihanatsu - Forza Ineguagliabile Rilasciata</b>
[IMG=Z06F]https://ultraimg.com/images/2019/06/25/Z06F.png[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è praticamente la Futton: Kairiki Musō utilizzata senza però ricorrere all'Armatura di Vapore che funge da contenimento del Vapone presente intorno al corpo. L'utilizzatore, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Futton in ogni parte del proprio corpo e porterà il proprio Chakra fino al punto da ebollizione che, privo di Armatura di Vapone e fornace contenitiva, verrà immediatamente disperso a trecentosessanta gradi dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di getto potenziato di calore caldissimo, capace di abbattere difese o Jutsu che puntano ad immobilizzare l'utilizzatore di livello B con estrema facilità. A questo livello il getto di vapore avrà velocità alta, si propagherà per raggio di sette metri e causerà danni da ustione di medio-grave entità.
Consumo: 8
<b>Futton: Yōkai Bakusan - Esplosione Corrosiva</b>
[IMG=ZTNO]https://ultraimg.com/images/2019/05/29/ZTNO.png[/IMG]
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica necessita di una breve serie di sigilli a seguito dei quali si rilascerà un potente getto di Chakra Futton sotto forma di un soffio di vapore altamente letale. Il cono di vapore sarà ampio sei metri e avrà una gittata di venti, provocando ferite medio-gravi da ustione a chiunque verrà investito dal getto, anche se di striscio. Per via dell'alto potenziale corrosivo della tecnica, essa sarà in grado di abbattere tecniche di livello B con estrema facilità, sciogliendole sotto il proprio getto.
Consumo: 8
<b>Kyōryoku - Cooperazione</b>
[IMG=GSeb]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSeb.jpg[/IMG]
Villaggio: tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica nasce direttamente dal legame del bijuu col suo jinchuriki e consente all'utilizzatore di scampare ai genjutsu. La tecnica si realizza quando il legame fra jinchuriki e bijuu è molto profondo anche se questo non corrisponde automaticamente a un rapporto di amicizia. Grazie a questo jutsu, infatti, il bijuu potrà avvertire il suo jinchuriki che è sotto l'influsso di un genjutsu e usando il suo chakra potrà disturbare il flusso di chakra del jinchuriki in modo da poter disperdere il genjutsu (fino a tecniche di livello A) e liberarlo dall'illusione. La tecnica può esssere utilizzata praticmanete contro qualsiasi genjutsu, escluso Tsukuyomi in quanto, alterando tempo e spazio, non consentirà al bijuu di agire in tempo. Il Jutsu non necessita di sigilli.
<u>Per ottenere questa tecnica è necessario fare un lungo post in casa in cui si descrive accuratamente il rapporto fra bijuu e jinchuriki che li porta ad avere la sintonia necessatri alla tecnica e i tentativi per svilupparla.</u>
Consumo: 150% del genjutsu da disperdere
<b>Jinchuuriki • Forma Bijuu</b>
[IMG=Gpk9]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpk9.jpg[/IMG]
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello A e Jutsu di livello S causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti. In questa forma le capacità fisiche del Bijuu saranno superiori di ben cinque gradi e si usufruirà di un surplus di trenta punti Chakra, ottenibile massimo una volta per incontro.
<u>Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.</u>
[Durata Massima Turni: 3; Jounin 4; Sennin 5]
Consumo: N/A
<b>Se il Jinchuuriki abusa di questo potere e lo utilizza in modo maldestro, il Ninja rischierà di essere sopraffatto dal Bijuu che di conseguenza si muoverà libero seminando panico e distruzione.</b>
<b>Bijuu Dama - Bomba del Bijuu</b>
[IMG=G1aq]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aq.png[/IMG]
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a se andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme. A quel punto il Bijuu potrà scegliere in che modo scagliare l'attacco. Se infatti comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto largo dieci metri che s'estenderà per cinquanta metri a velocità alta che disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. In alternativa il Bijuu potrà scagliare la sfera che procederà fino a cinquanta metri a velocità media come una sfera nera e compatta prima di detonare in una esplosione sferica di raggio pari a trenta metri.
In ogni caso il Jutsu è capace di abbattere difese di livello A e nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravissimi, solo chi viene colpito parzialmente o si è ben protetto potrebbe "salvarsi" riportando solo una ferita grave.
Consumo: 15
<b>Tsunoori - Incornata</b>
[IMG=Tsunoori-Incornata_zps07931baf]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Bijuu/Tsunoori-Incornata_zps07931baf.jpg[/IMG]
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Il Bijuu eseguirà una potente carica verso il nemico, piegando la testa per colpire con le corna. L'attacco è potente abbastanza da abbattere persino difese di livello A, venendo però conseguentemente bloccato. Essere colpiti dal Bijuu in questo stato equivale a subire una ferita da taglio di gravissima entità.
Consumo: 15
<b>Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile</b>
[IMG=G1aI]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aI.png[/IMG]
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Dopo aver richiamato l'Armatura di Vapore intorno al proprio corpo il Jinchuriki concentrerà una moderata quantità di Chakra Futton nella fornace presente nella sua schiena, facendo fuoriuscire da essa fili di vapore. A questo stadio il Jinchuriki non sarà ancora in grado di sfruttare appieno il Chakra che verrà immesso all'interno dell'Armatura stessa allo scopo di potenziare le capacità fisico-motorie di ben tre gradi.
<u>La Tecnica non necessita di Sigilli ed è necessaria la Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi attiva</u>
Consumo: 15 (A Turno)
<b>Fungōkyaku - Calcio Dirompente</b>
[IMG=Gplc]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gplc.jpg[/IMG]
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Il Jinchuuriki immetterà il Chakra Futton in un arto inferiore sferrerà un potente calcio diretto a mezz'aria allo scopo di danneggiare gravemente il proprio avversario. L'unico cambiamento nell'utilizzatore sarà un aumento nel fumo prodotto dalla fornace sulla propria schiena se ha l'armatura o intorno all'arto se non ce l'ha. Infatti questo calcio ha una imponente forza e, grazie all'armatura, la sua resistenza sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo è molto più duro di quello che sembra e se colpisce in pieno potrà causare fino a danni gravi da impatto e scagliare il proprio avversario a qualche metro di distanza. Il calcio ha una rapida modalità di esecuzione e sarà capace di distruggere qualsiasi superficie.
Consumo: 15
<b>Futton: Kairiki Musō Tokihanatsu - Forza Ineguagliabile Rilasciata</b>
[IMG=Z06F]https://ultraimg.com/images/2019/06/25/Z06F.png[/IMG]
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è praticamente la Futton: Kairiki Musō utilizzata senza però ricorrere all'Armatura di Vapore che funge da contenimento del Vapone presente intorno al corpo. L'utilizzatore, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Futton in ogni parte del proprio corpo e porterà il proprio Chakra fino al punto da ebollizione che, privo di Armatura di Vapone e fornace contenitiva, verrà immediatamente disperso a trecentosessanta gradi dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di getto potenziato di calore caldissimo, capace di abbattere difese o Jutsu che puntano ad immobilizzare l'utilizzatore di livello A con estrema facilità. A questo livello il getto di vapore avrà velocità alta, si propagherà per raggio di dieci metri e causerà danni da ustione di grave entità.
Consumo: 15
<b>Futton: Kōmu no Jutsu - Attacco della Bruma</b>
[IMG=G1a3]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1a3.png[/IMG]
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica di rapida esecuzione permette di creare una cortina di vapore allo scopo di danneggiare il nemico. La tecnica consiste nell'emettere dalla bocca un getto Futton di vapore condensato che si diffonderà nell'aria chiusa alzandone la temperatura allo scopo di aggredire qualsiasi cosa al suo interno grazie alla propria alta capacità corrosiva. La tecnica viene mantenuta finché si continua a pagare, chiunque si troverà al suo interno, tranne l'utilizzatore, riceverà danni continuati nel tempo da ustione su tutto il corpo. Nel primo turno i danni saranno complessivamente pari ad una ferita medio-grave, nel secondo turno ad una grave, nel terzo ad una ferita gravissima. La tecnica potrà anche sciogliere qualsiasi tecnica difensiva, sempre in base al periodo di tempo impiegato per rimanerci dentro, nel primo turno scioglierà qualsiasi difesa di livello B, nel secondo una di livello A, nel terzo persino una difesa di livello S (rimangono escluse le difese Assolute). La tecnica in uno spazio aperto ha un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Rende però meglio se utilizzata in spazi ristretti, dove impiega meno tempo a raggiungere il suo massimo potenziale, la tecnica in questo caso partirà da subito con ferite di grave entità e capace di abbattere difese A.
Consumo: 15 (A Turno)
<b>Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu</b>
[IMG=PnYE]https://ultraimg.com/images/2019/02/05/PnYE.png[/IMG]
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa tecnica il Jinchuuriki sfrutterà il Chakra del proprio Bijuu immettendolo direttamente in uno dei propri Ninjutsu, senza l'ausilio di sigilli ma rendendo la tecnica potenziata superiore nel livello e negli effetti di un grado. Tale tecnica può essere utilizzata soltanto su Jutsu di livello A o inferiore e necessiterà di impiegare esclusivamente Chakra del Bijuu. Sia il Potenziamento del Bijuu che la tecnica da esso potenziata non possono essere ulteriormente potenziate. La tecnica così potenziata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
<u>Necessaria una qualsiasi Forma del Jinchuuriki attiva.</u>
Consumo: 2 (per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B) / 15 (per le A)
<b>Futton: Rasenshuriken - Rasenshuriken dell'Ebollizione</b>
[IMG=fvScagJ]https://i.imgur.com/fvScagJ.png[/IMG]
Livello: S
Tipo: Ninjutsu
Questa complessa tecnica parte dalla normale creazione di un Rasenshuriken aggiungendo al Chakra Futton una grande quantità di Chakra del Gobi. I diversi tipi di Chakra si fonderanno insieme assumendo un moto rotatorio, creando un Rasengan dalla forma molto simile ad uno Shuriken Gigante con il globo centrale composto di vapore ustionante e circondato da una leggera nube anch'essa di vapore Futton. Può tranciare attraverso qualunque corpo solido in un turbinio di lame ustionanti che quando colpiscono infliggono una ferita d'entità gravissima, a cui deve essere sommata un ulteriore ferita da ustione grave dovuta al vapore ustionante di cui il Jutsu è composto. È possibile creare la tecnica anche senza l'ausilio di un Kage Bunshin, ma richiede diversi secondi di preparazione a causa dell'estrema complessità nella manipolazione contemporanea di molti tipi di Chakra differenti.
<u>Richiede il Rasenshuriken in Scheda.</u>
Consumo: 30
Segno MaledettoSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Segno Maledetto • Primo Stadio</b>
[IMG=GVaC]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVaC.jpg[/IMG]
Livello: C
Tipo: Senjutsu
Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
[Chakra Surplus: Chuunin: 30]
<u>La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
Consumo: N/A
<b>Segno Maledetto • Secondo Stadio</b>
[IMG=GVaL]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVaL.jpg[/IMG]
Livello: B
Tipo: Senjutsu
All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
[Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
<u>La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
Consumo: N/A
<b>Segno Maledetto • Terzo Stadio</b>
[IMG=GVa4]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVa4.jpg[/IMG]
Livello: A
Tipo: Senjutsu
Il Terzo Stadio è una sorta di via di mezzo fra il Primo e il Secondo. A questo livello metà corpo apparirà come se fosse al Secondo Stadio, mentre l'altra metà come il Primo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
[Chakra Surplus: ANBU: 10; Jounin 20]
<u>La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
Consumo: N/A
Kuchiyose no JutsuSPOILER (clicca per visualizzare)HTML<b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
[IMG=Kuchiyose]http://ultraimg.com/images/2017/08/30/Yq9t.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
<u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
Consumo: 10 / 20 / 30 / 40
<u>Taglia Piccola:</u>
<b>Serpenti Chimera</b>
[IMG=SerpentiChimera]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gput.png[/IMG]
Le dimensioni di queste serpi corazzate possono raggiungere i cinque metri di lunghezza. Il loro potere offensivo è elevato rispetto alla maggior parte delle Taglie Piccole, infatti con un semplice morso possono arrivare a causare fino a danni medi. Ciò nonostante, esse concentrano tutta la propria forza nella grossa testa e non sono in grado di stritolare l'avversario, tutt'al più riusciranno a limitarne leggermente i movimenti avvolgendone il corpo o gli arti. Non potendo comunicare in alcun modo con l'utilizzatore sono principalmente utilizzati in battaglia. La loro velocità è alta, ed ognuno di essi può essere ucciso con un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o in alternativa basterà un Jutsu almeno C per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose. In quanto, nonostante la loro particolare natura, restino pur sempre delle serpi, sono in grado di percepire il calore mediante la lingua, grazie alla quale hanno anche un notevole olfatto.
Serpenti Chimera Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 3; ANBU: 4]
<b>Dakoumou - Rete di Serpenti</b>
[IMG=rete]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJV5.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa tecnica sarà possibile far uscire dalla bocca dei due Serpenti Chimera una trentina di copie in tutto, seppure di più piccola dimensione, con l'unico scopo di avvolgere i nemici in una fortissima stretta. La tecnica può cogliere di sorpresa il nemico perché i nuovi serpenti usciranno man mano dai serpenti usciti in precedenza formando così una vera e propria rete. La tecnica copre un'area lunga dieci metri e larga cinque ma i serpenti possono essere facilmente tagliati utilizzando armi comuni.
Consumo: 4
<u>Taglia Media</u>
<b>Cane Chimera</b>
[IMG=CaneChimera]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuM.png[/IMG]
Si presenta come un cane corazzato dalle dimensioni leggermente superiori a quelle di un cane Ninja adulto, quindi alto un metro e mezzo e lungo circa tre, e come questi ultimi è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. Le capacità fisiche di questa creatura sono medio-alte. La sua principale capacità è quella di poter estendere le lance acuminate che ha sulla schiena fino a dieci metri nel tentativo di trapassare l'avversario, con cui può arrivare a perforare anche difese di livello C. Grazie alla corazza che lo ricopre ha una resistenza notevole e può resistere anche a tre tecniche di livello C o una di livello B. Come un qualsiasi cane Ninja, questa creatura è dotata di un potente olfatto e di un notevole udito, che lo rendono utile anche in fase di inseguimento e ricerca.
<u>Taglia Grande</u>
<b>Uccello Chimera</b>
[IMG=UccelloChimera]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuB.png[/IMG]
Questa creatura è un enorme uccello corazzato lungo sette metri e con un'apertura alare di circa venti, sul quale l'evocatore potrà liberamente volare. È dotato di un fisico non eccellente ma che gli permette comunque di essere utile in fase offensiva, fase in cui con il suo acuminato becco e i suoi artigli affilati possono causare ferite di media entità. Attaccando in picchiata l'Uccello Chimera è in grado di abbattere difese di livello B, rimanendo però stordito per un turno. Grazie alla corazza che lo ricopre è in grado di resistere fino a due tecniche livello B o ad una di livello A prima di essere abbattuto, pur essendo assai difficile riuscire da colpire data la sua elevata agilità data dai propulsori presenti sulla parte posteriore della corazza. La sua velocità è alta senza nessuno a bordo, e si abbassa a medio-alta con una o massimo due persone sul dorso. Non è in grado di comunicare in alcun modo con l'evocatore, ma ne seguirà gli ordini senza problemi. È dotato di una vista molto acuta, che gli permette di osservare soggetti a terra anche da notevole altezza.
<b>Bakuhatsu Fezaazu - Piume Esplosive</b>
[IMG=BakuhatsuFezaazu-PiumeEsplosive]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpuv.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo Ninjutsu
La principale caratteristica dell'Uccello Chimera sta nel poter scagliare fino a dieci piume dalle proprie ali che potranno essere fatte esplodere a comando dell'evocatore causando un'esplosione di un metro di diametro più altri due di onda d'urto.
<u>Utilizzabile una volta per turno.</u>
Consumo: 8
<b>Bestia Chimera</b>
[IMG=BestiaChimera]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpun.png[/IMG]
Questa possente creatura, alta sei metri e lunga dieci, fa della forza bruta la sua arma vincente. Pur non essendo molto veloce e riuscendo a raggiungere solamente una velocità media le sue cariche gli permettono di abbattere anche difese di livello A, rimanendo però stordito per un turno. Grazie allo spesso carapace acuminato che lo ricopre, è in grado di resistere fino a due tecniche di livello A o una di livello S prima di essere messo fuori combattimento.
Taglia leggendaria:
<b>Chimera Gigante</b>
[IMG=ChimeraGigante_zpse7364430]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuO.png[/IMG]
Questa creatura Leggendaria dalle dimensioni mastodontiche altro non è che l'unione ideale di tutte le altre creature presenti nel Contratto delle Chimere. Possiede il corpo possente della Bestia Chimera, le potenti ali e la vista dell'Uccello Chimera e ha per coda due Serpenti Chimera, entrambi in grado di percepire le fonti di calore attraverso la lingua, che conferisce loro anche un notevole olfatto. Nonostante la spessa corazza che la ricopre quasi interamente, basterebbero due tecniche di livello A o una tecnica di livello S per metterlo al tappeto, in quanto gran parte del potere di questa creatura si concentra nelle devastanti capacità offensive. La sua velocità è medio-bassa.
<b>Kimera No Honoo - Fiamme della Chimera</b>
[IMG=KimeraNoHonoo-FiammedellaChimera_zps66e34723]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpu4.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Concentrando un'elevata quantità di energie nella bocca, la Chimera Gigante potrà emettere un enorme getto di fiamme largo dieci metri che percorre fino a sessanta metri in linea retta a velocità medio-alta. Al contatto causa gravi ustioni.
<u>Utilizzabile una volta per turno.</u>
Consumo: 15
<b>Choppukimera - Fendente della Chimera</b>
[IMG=Choppukimera-FendentedellaChimera_zps953357d8]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuP.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Sbattendo con forza le grandi ali, la Chimera Gigante è in grado di provocare forti folate di vento che interesseranno un'area dal raggio di dieci metri nella zona subito davanti all'Evocazione. Se colpiti si riporteranno ferite da taglio su tutto il corpo, paragonabili complessivamente ad una ferita di medio-grave entità.
<u>Utilizzabile una volta per turno.</u>
Consumo: 8
<b>Hane No Arashi - Tempesta di Piume</b>
[IMG=HaneNoArashi-TempestadiPiume_zps2bb367c8]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/GpuZ.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
A differenza dell'Uccello Chimera, la Chimera Gigante sarà in grado scagliare ben venti piume dalle proprie ali che potranno essere fatte esplodere a comando dell'evocatore causando un'esplosione di un metro di diametro ciascuna. Ogni esplosione, singolarmente, causa un'onda d'urto dal raggio di tre metri, mentre se lanciate tutte contemporaneamente e una vicina all'altra, causeranno un'esplosione dal diametro di trentacinque metri con un'onda d'urto di quaranta metri di raggio, comportando per le vittime ferite mortali se al centro dell'esplosione, gravi se al limite o medio-gravi se investiti dalla sola onda d'urto.
<u>Utilizzabile una volta per turno.</u>
Consumo: 15
<b>Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Combinata</b>
[IMG=KonbiHengenoJutsu-TecnicadellaTrasformazioneCombinata_zps8acad858]http://ultraimg.com/images/2017/07/27/GNp1.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale l'evocazione e l'evocatore si uniscono temporaneamente in una sola creatura a scelta. In questo modo si eluderanno tutti i limiti di grandezze, peso e quant'altro. Inoltre si potrà rimanere nella forma scelta anche dopo aver subito ferite gravi. Durante questo stato le caratteristiche fisiche saranno pari a quelle dell'evocazione.
Consumo: 8
<b>Satori</b>
[IMG=OsRD]https://ultraimg.com/images/2018/10/15/OsRD.png[/IMG]
Questa creatura Leggendaria dalle dimensioni mastodontiche altro è una Chimera del tutto particolare per via della sua forma umanoide mista a quella di un uccello e di un elefante. Satori è alto cento metri e è privo di occhi ma è perfettamente in grado di percepire la presenza delle persone intorno a lui grazie alla capacità di percepire i sentimenti della paura e dell'aggressività, due sentimenti che quasi sempre vengono scaturiti nell'animo delle persone quando viene evocato. E' in ogni caso in grado di parlare e di ricevere ordini dal proprio evocatore e la sua resistenza è fenomenale, in quanto sarà capace di resistere a due tecniche di livello A o una tecnica di livello S prima di essere costretto alla ritirata, in quanto gran parte del potere di questa creatura si concentra nelle devastanti capacità offensive. La sua velocità è medio-alta sia a terra che in volo, poiché è perfettamente in grado di volare.
<b>Pioggia di Piume</b>
[IMG=OsRA]https://ultraimg.com/images/2018/10/15/OsRA.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa tecnica Satori si leverà in volo per poi sparare dalle proprie ali nere una pioggia di piume lunghe tre metri e larghe un metro, in una pioggia devastante che coprirà un'area conica dal diametro di dieci metri orientabile a piacere dall'evocazione. Le piume sono capaci di trapassare oggetti solidi facilmente. La tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e subirla in pieno causerà numerose ferite da taglio pari ad una di grave entità; rimanere sotto la pioggia di piume per più di tre secondi porterà la ferita ad una gravissima.
Consumo: 15
<b>Sfera Esplosiva</b>
[IMG=OsRc]https://ultraimg.com/images/2018/10/15/OsRc.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Con questa tecnica Satori sarà in grado di convogliare una enorme quantità di Chakra davanti la bocca, che prenderà la forma di una sfera rosso sangue che poi verrà sparata fino a cinquanta metri a velocità media prima di detonare in una esplosione sferica di raggio pari a trenta metri. In ogni caso il Jutsu è capace di abbattere difese di livello A, nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravissimi, solo chi viene colpito parzialmente o si è ben protetto potrebbe "salvarsi" riportando solo una ferita grave. Questa tecnica è devastante se usata contro altre evocazioni perché caso venga colpita un'altra evocazione Leggendaria da questa sfera, risultverà come essere stata colpita da un Jutsu di livello S.
<u>Utilizzabile una sola volta ogni due Turni.</u>
Consumo: 15
JUTSU ESPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
[IMG=GVqe]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMON.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Supplementaria
Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
Consumo: N/A
<b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
[IMG=GVoo]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoo.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Ninjutsu
Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
Consumo: 1 (A Turno)
<b>Kai - Disperdi</b>
[IMG=GVoq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoq.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Ninjutsu
Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
<b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
[IMG=GVoe]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoe.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Ninjutsu
Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
Consumo: 1 (A Turno)
<b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
[IMG=GVoy]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoy.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Ninjutsu
La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
<u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
Consumo: 1
<b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
[IMG=GVoz]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoz.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: E
Tipo: Supplementaria
Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
Consumo: N/A
JUTSU DSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo</b>
[IMG=Gpbg]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/Gpbg.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu è un movimento ad altissima velocità, che consente all'utilizzatore di muoversi a brevi e lunghe distanze, per un massimo di cento metri. Per un osservatore sembrerà che l'utilizzatore si sia teletrasportato ma in realtà non è così. Una caratteristica visiva dell'utilizzo di questo Jutsu è uno sbuffo di fumo, o una copertura di un altro elemento, che apparirà attorno all'utilizzatore mascherandolo al contempo. Infatti, i vari Villaggi Ninja e i loro shinobi posseggono diverse varianti della Shunshin no Jutsu, che sfruttano uno o più elementi a parte il movimento stesso per distrarre l'avversario, come ad esempio foglie, sabbia, terriccio o acqua.
<u>Non utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive. Utilizzabile solo a livello narrativo.</u>
Consumo: 2
<b>Souzou no Douka - Assimilazione del Creato</b>
[IMG=assimilazionedelcreato]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJXs.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
<u>Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.</u>
Consumo: 2
<b>Rokku - Blocco</b>
[IMG=GVov]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVov.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Taijutsu
Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario dopo essersi portati alle sue spalle. Un nemico intrappolato in questa presa non potrà muovere le braccia né comporre Sigilli, risultando dunque esposto ad un possibile attacco combinato. Per liberarsi, la vittima impiegherà un intero Turno, a meno che non possieda una Forza superiore di almeno un grado rispetto a quella dell'utilizzatore. Poiché questo Jutsu tiene bloccato anche l'utilizzatore, viene generalmente utilizzata in coppia con un compagno o un clone di consistenza fisica.
Consumo: 2
<b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
[IMG=G0mv]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0mv.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Taijutsu
Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
Consumo: 2
<b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
[IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1u.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Taijutsu
Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
Consumo: 2
<b>Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou</b>
[IMG=KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou_zpsf002cd7c]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1Q.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: D
Tipo: Genjutsu
Una Tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai. Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile mantenendo un contatto fisico con il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato. L'utilizzatore dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio e quest'ultimo dovrà rispondere. Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due turni. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda.
<u>Dissolvibile con il Kai.
Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
Consumo: 2
<b>Zankūha - Onda Tagliente</b>
[IMG=Zankuuha-OndaTagliente_zps50643238]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoL.jpg[/IMG]
Villaggio: Otogakure no Sato
Livello: D
Tipo: Ninjutsu
Una Tecnica che non richiede alcun Sigillo, ma è necessario aver impiantato nel proprio corpo i Fori d'Aria. La Tecnica consiste nel produrre onde supersoniche e variare la pressione atmosferica concentrandosi per qualche istante, producendo così una vasta onda di Chakra sotto una forma simile al vento. L'onda, simile ad un'onda d'urto proveniente da una Cartabomba, si scaglierà in modo violentissimo verso l'avversario. Ha il potenziale di poter spaccare addirittura una roccia o in alternativa respingere Armi Piccole o un soggetto in avvicinamento, provocando danni da taglio medio-lievi. Questa Tecnica permette inoltre di danneggiare un avversario in movimento sotterraneo, immettendo il getto nel suolo oppure di gonfiare il terreno entro la portata della Tecnica, fino a renderlo un morbido cuscinetto utile per attutire rovinose cadute. In qualsiasi caso la si usi, la Tecnica procede obbligatoriamente in linea retta, arriva fino a dodici metri di distanza e ha un’ampiezza di tre metri.
<u>Necessari i Fori d'Aria</u>
Consumo: 2
JUTSU CSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore </b>
[IMG=GVxf]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxf.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La Tecnica causerà danni medi da Impatto e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza per poi farlo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno da lievi a medio-lievi, a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
Consumo: 4
<b>Muon no Ken - Pugno Silenzioso</b>
[IMG=GVgQ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgQ.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Taijutsu
Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
Consumo: 4 (A Turno)
<b>Zankūkyokuha - Onda Superiore Tagliente </b>
[IMG=GVVl]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVVl.jpg[/IMG]
Villaggio: Otogakure no Sato
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Questa Tecnica è l'evoluzione della Zankūha e ne conserva tutti i requisiti e le caratteristiche primarie. Non richiede alcun Sigillo, ma è necessario aver impiantato i fori d'aria. La sua potenza supera largamente quella della sua versione minore, ma richiede una concentrazione di tre secondi, durante i quali i movimenti saranno limitati. Contrariamente alla sua versione di livello D non potrà inoltre essere sfruttata sul terreno..
La Tecnica consiste in una violentissima onda di Chakra sotto forma di vento, che si scaglierà in modo violentissimo verso l'avversario, producendo un effetto simile a quello di un'onda d'urto proveniente da un ammasso di Cartebomba. La Tecnica è in grado di distruggere eventuale vegetazione e di scavare solchi nel terreno; procede obbligatoriamente come in una sorta di cupola dinanzi all'utilizzatore e arriva fino a una distanza di venti metri, con un’ampiezza di sei. Se va a segno causa danni da Taglio complessivamente di media entità. L'onda d'urto respinge inoltre il nemico e i detriti per altri dieci metri, potendo produrre ulteriori danni da Impatto di media entità.
<u>Necessari i Fori d'Aria.
Richiede la Tecnica Zankūha - Onda Tagliente in Scheda.</u>
Consumo: 4
<b>Gen'ei Tajū Shuriken - Moltitudine di Shuriken Fantasma</b>
[IMG=Gndh]https://ultraimg.com/images/2017/07/09/Gndh.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: C
Tipo: Shurikenjutsu
Per utilizzare questa Tecnica si dovranno lanciare almeno cinque shuriken di Taglia Piccola contro il proprio avversario, per poi rilasciare il Chakra concentrato al loro interno e vedere gli stessi moltiplicarsi in un numero variabile di copie, in base al livello dell'utilizzatore. Queste causeranno danni reali, così come qualsiasi altro Shuriken normale, ma si dissolveranno alla fine del Turno. Gli shuriken così creati assumeranno la forma di una nuvola di proiettili dal diametro di tre metri. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio pari ad una almeno di media entità. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Shuriken presenti nell'Armeria, non quindi con Shuriken ricreati tramite Jutsu.
Necessari almeno cinque Shuriken.
[Numero Massimo di Copie: Genin 5; Chuunin 10; Sp.Jounin 15; ANBU 20]
Consumo: 4
JUTSU BSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato</b>
[IMG=GVXE]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVXE.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Questa particolare Tecnica è utilizzata prevalentemente da coloro dotati di una notevole prestanza fisica o di una stazza importante rispetto a quella del proprio avversario. Inizialmente l'utilizzatore si porterà in una posizione accovacciata, nella quale utilizzerà sia gli arti superiori che quelli inferiori per darsi una spinta molto potente, che gli permetterà di eseguire uno scatto dalla velocità superiore di un grado. Una volta giunto a ridosso del proprio avversario, che dovrà trovarsi entro dieci metri dall'utilizzatore, si andrà ad estendere il proprio braccio per afferrare la testa della vittima e dunque portarlo in una posizione ad uncino, per tentare di strangolare la vittima. Se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita medio-grave da Impatto.
Consumo: 8
<b> Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato</b>
[IMG=nAeO]http://ultraimg.com/images/2017/11/21/nAeO.jpg[/IMG]
Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
Livello: B
Tipo: Taijutsu
Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
<u>Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.</u>
Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)/ 15 (per le A)
<b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
[IMG=GVXt]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVXt.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
- Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
<u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
Consumo: 8 (A Clone)
<b>Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua</b>
[IMG=GVmq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVmq.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
Consumo: 8
<b>Mizuha - Lama d'Acqua</b>
[IMG=MflK]https://ultraimg.com/images/2018/06/14/MflK.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu Suiton non necessita di Sigilli, ma solo di un secondo di preparazione, al termine dl quale nel palmo della mano dell'utilizzatore si formerà una lama d'acqua pressurizzata dalla forma conica lunga un metro. Questa lama è in grado di abbattere facilmente Tecniche di livello C e potrà causare ferite da Taglio per via dell'alta pressione dell'acqua, arrivando a provocare danni gravi se colpisce in pieno. E' possibile continuare a pagare il Consumo della Tecnica per più Turni, ma fintanto che resta attiva non sarà possibile eseguire Sigilli con la mano che è impegnata ad emetterla.
Consumo: 8 (A Turno)
<b>Mujin Meisai - Manto senza Polvere</b>
[IMG=GSQ9]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSQ9.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
Consumo: 8 (A Turno)
JUTSU ASPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno</b>
[IMG=PqyT]https://ultraimg.com/images/2018/12/09/PqyT.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
<u>Necessaria la Specializzazione in Taijutsu</u>
Consumo: 15
<b>Rasengan - Rasengan</b>
[IMG=GVKW]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVKW.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcun Jutsu perché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, ciascuno singolarmente causerà i danni di un normale Rasengan.
Consumo: 15
<b>Rasengan no Genso - Rasengan Elementale</b> [Suiton]
[IMG=nnuS]http://ultraimg.com/images/2018/01/17/nnuS.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica è un'evoluzione del Rasengan, nella quale viene introdotto l'uso di un qualunque elemento del Chakra. Tale Jutsu inizia esattamente come il normale Rasengan, solo col puro Chakra, al quale successivamente viene aggiunto il Chakra elementale. Immediatamente i due elementi assumeranno un movimento rotatorio, che gli imprimerà una notevole forza e formerà un vero e proprio flusso di Chakra Elementale intorno al Rasengan che si manifesterà nelle forme tipiche dell'elemento (se per esempio si immette Chakra Fuuton si creerà una forte corrente d'aria intorno all'utilizzatore e così via). Rasengan infligge danni di grave entità, su una zona dal diametro di venti centimetri circa che variano nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato. L'elemento Fuuton infligge danni da taglio. Il Doton e il Suiton d'impatto. Il Katon da ustione. Il Raiton da scossa. Quando colpisce, scaraventa il bersaglio ad un massimo di quattro metri. Nel Turno in cui si subisce il Rasengan, in corpo a corpo, non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Al momento in cui si inserisce in Scheda va scelto l'elemento che si decide di poter immettere nel Rasengan Elementale e quello sarà l'unico elemento disponibile con tale Rasengan, al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento ed al grado Jounin un terzo (gli elementi vanno segnati accanto al nome del Jutsu tra parentesi). Al grado ANBU è possibile scegliere un solo elemento di Chakra e non ottenerne altri potendo però rilasciare il Rasengan davanti a sé in un flusso di Chakra concentrato che assumerà una forma a cono ampia cinque metri e proseguirà fino a venti, causando danni elementali corrispondenti ad una ferita di grave entità.
<u>Necessario il Rasengan in Scheda.</u>
Consumo: 15
<b>Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico</b>
[IMG=GNgJ]http://ultraimg.com/images/2017/07/27/GNgJ.jpg[/IMG]
illaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
<u>Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.</u>
Consumo: 15
<b>Oodama Rasengan - Rasengan Superiore</b>
[IMG=GVup]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVup.jpg[/IMG] [IMG=nnug]http://ultraimg.com/images/2018/01/17/nnug.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: A
Tipo: Ninjutsu
Questo speciale Rasengan è un Rasengan di dimensioni superiori al normale. Classicamente, per utilizzare appieno il potenziale di questa tecnica lo Shinobi deve creare un clone di se stesso in grado di utilizzare il Rasengan Superiore, o utilizzarlo in combinazione con un'altra persona che sia in possesso del Jutsu, in modo che uno imprima la rotazione mentre l'altro immette Chakra in continuazione raggiungendo così una forza distruttiva molto superiore al normale. Ovviamente, se il clone viene distrutto anche la Tecnica andrà dispersa. Il Rasengan avrà un diametro di circa venti centimetri e i danni aumenterano di conseguenza in quanto la zona colpita dal Jutsu sarà più estesa. In più la Tecnica causerà un danno maggiore agli organi dell'avversario, oltre a scagliarlo a più di venti metri di distanza, ma nel complesso sarà paragonabile a poco più di una ferita grave. Vista l'elevata quantità di Chakra immesso nella Tecnica sarà molto difficile da respingere e le classiche difese di livello A non potranno fermarlo, mentre invece Jutsu di livello S potranno fermare e sopraffare questo Jutsu senza problemi. Dal grado ANBU in poi non sarà più necessario un Clone per eseguire la tecnica e il diametro della sfera aumenterà ad un metro.
<u>Richiede il Rasengan in Scheda.</u>
Consumo: 15
<b>Juin Jutsu - Segno Maledetto</b>
[IMG=GVKf]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVKf.jpg[/IMG]
Villaggio: Otogakure No Sato
Livello: A
Tipo: Fuuinjutsu
Questa tecnica esclusiva di Otogakure No Sato permette agli Shinobi d'imprimere il Segno Maledetto. Basterà eseguire un singolo sigillo per poi mordere il soggetto ed esso sarà vittima del veleno. Sarà a quel punto la forza di volontà e l'odio del personaggio a decidere se si riuscirà a sopravvivere; se ci si riesce s'ottiene il potere derivante dal Segno Maledetto. Se si è un Mukenin in possesso di questa tecnica e si ha accesso al Mercato Nero essendo quindi Traditori, la conoscenza di esso permette, indirettamente, di poter apprendere e modificare il Jutsu a seconda delle esigenze, permettendo di imprimere sul proprio bersaglio una qualsiasi variante del Segno Maledetto conosciuta (es. Segno Maledetto Alternativo o Animale; in questo caso sarà sempre necessario pagare il costo in Credito per il Segno così ottenuto ed eseguire il relativo post per l'impressione del Segno; si seguiranno gli stessi limiti di prezzo del Segno Maledetto presenti nel regolamento).
Consumo: 15
JUTSU SSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Katon: Shinku no Honō - Fiamma Cremisi</b>
[IMG=Yf2H]http://ultraimg.com/images/2017/10/22/Yf2H.png[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: S
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica, che non ha bisogno di sigilli, necessita di sollevare una mano nella quale si accumulerà una grande quantità di Chakra Katon nella forma di una sfera. Subito dopo da essa sarà possibile scagliare una serie di trenta proiettili fiammeggianti dal diametro di tre metri ciascuno che a contatto esploderanno in una sfera dal diametro di sei metri, capaci di viaggiare a velocità medio-alta e arrecare singolarmente una ferita di grave entità che arriveranno fino a cento metri di distanza. È possibile muovere la mano per orientare i colpi.
Consumo: 30
<b>Rasenshuriken - Rasenshuriken</b> [Katon]
[IMG=GVzM]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVzM.jpg[/IMG]
Villaggio: Tutti
Livello: S
Tipo: Ninjutsu
Per eseguire questo Jutsu lo Shinobi avrà bisogno di creare un clone in grado di utilizzare anch'esso il Rasenshuriken in quanto lo aiuterà nella creazione del Jutsu. La tecnica consiste nell'immettere in un normale Rasengan una massiccia quantità di Chakra elementale, assecondando il movimento rotatorio del Jutsu, dopo un paio di secondi si darà vita ad un Rasengan dalla forma molto simile a quella di uno Shuriken Gigante. La Tecnica sarà formata da una quantità incalcolabile di minuscole lame che andranno a colpire direttamente le cellule della vittima, danneggiando seriamente perfino i canali attraverso cui scorre il Chakra all'interno del corpo. Il danno totale inflitto è classificabile come gravissimo, e varia nella tipologia a seconda del tipo di Chakra con cui viene formato. L'elemento Fuuton infligge danni da taglio. Il Doton e il Suiton d'impatto. Il Katon da ustione. Il Raiton da scossa. In più la vittima non sarà capace di utilizzare Jutsu superiori al livello B per ben due Turni. In via alternativa è anche possibile lanciarlo, ma raggiungerà una distanza non superiore a venti metri. Possedere il Rasengan Elementale o aver raggiunto il grado Cs.ANBU o superiore consentirà di creare il Rasenshuriken anche senza l'ausilio del Clone, per via dell'esperienza maturata dal ninja. Al momento in cui si inserisce in Scheda va scelto l'elemento che si decide di poter immettere nel Rasenshuriken e quello sarà l'unico elemento disponibile con tale Jutsu, al grado Jounin sarà possibile scegliere un secondo elemento ed al grado Sennin un terzo (gli elementi vanno segnati accanto al nome del Jutsu tra parentesi).
<u>Necessario il Rasengan in Scheda.</u>
Consumo: 30
HIJUTSUSPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<b>Scuola Kyoya, #0.1° Assetto Speciale - Babironia no buki-ko - Armeria di Babilonia</b>
[IMG=1cIeLfA]https://i.imgur.com/1cIeLfA.jpg[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: E
Tipo: Supplementaria
Particolare jutsu nato dalla possibilità per Kougami di modellare a suo piacimento il chakra del demone. Il Jinchuuriki del Pentacoda infatti è riuscito a cambiare l'estetica dell'Armatura del Gobi, creando una vasta gamma di versioni diverse dell'armatura. Nel momento della creazione dell'armatura, l'utilizzatore non dovrà fare altro che modificare la forma dell'armatura da lui scelta che non riceverà alcun malus o bonus.
Consumo: N/A
<b>Frosch</b>
[IMG]https://i.imgur.com/fTF90NA.png?1[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: E
Tipo: Kuchiyose
Questa piccola chimera è una creatura per metà gatto e metà uccello. Alto venti centimetri, dal pelo verde e un pigiamino rosa, non ha alcun capacità offensiva o difensiva, ed accompagna lo shinobi in lungo e in largo. A differenza delle altre evocazioni è in grado di apparire e sparire in qualsiasi momento senza, per forza, essere evocato dal suo utilizzatore. Il gatto è in grado di far apparire alle sue spalle un paio di ali lunghe cinque centimetri l'una che gli permettono di volare. Essendo particolarmente fifone non partecipa ai combattimenti del suo padrone. Ha sia la capacità di parlare, sia di comunicare telepaticamente col suo padrone.
Consumo: N/A
<b>Scuola Kyoya, #0° Assetto - Esternazione della Forza</b>
[IMG=lHazN5e]https://i.imgur.com/lHazN5e.gif[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: E
Tipo: Supplementaria
Particolare jutsu che si attiva automaticamente quando l'utilizzatore ricorre a dei potenziamenti fisico-motori. Per ogni grado fisico-motorio attivo l'utilizzatore potrà esternare un'aura intorno a sé di raggio fino a venti centimetri dal corpo. Il raggio della stessa aumenta di venti centimetri per ogni grado fisico-motorio che viene attivato dall'utilizzatore. L'aura non ha capacità né offensive, né difensive e non impedisce in qualsiasi modo la vista degli avversari ma puramente estetiche. Il colore dell'aura è differente da shinobi a shinobi. Essa cresce in maniera progressiva anche dopo aver raggiunto il grado massimo raggiungibile dallo shinobi.
Consumo: N/A
<b>Scuola Kyoya, #4° Assetto Speciale - Forza Interiore del Guerriero - Heishi no Reiki</b>
[IMG]https://i.imgur.com/12tFEZ7.gif?1[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: C
Tipo: Ninjutsu
Investendo molto tempo nell'utilizzo del chakra del Demone lo shinobi è riuscito ad ideare un Hijutsu per potenziare le proprie tecniche. Senza dover ricorrere all'utilizzo di alcun sigillo e spendendo una moderata quantità di chakra, l'utilizzatore potrà potenziare di un grado negli effetti qualunque jutsu derivato dal demone, massimo di livello B.
<u>Nel caso di Jutsu A turno, il consumo dovrà essere pagato ogni turno.</u>
<u>Necessario essere Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.</u>
Consumo: 2 (Per le D) / 4 (per le C) / 7 (per le B)
<b>Shīru no Rirīsu - Rilascio del Segno</b>
[IMG=tayuya]https://s1.postimg.cc/8xbti0zun3/tayuya.png[/IMG]
Sviluppatore: Sconosciuto
Livello: B
Tipo: Senjutsu
Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, consiste nello sforzare il proprio Segno Maledetto fino al limite più estremo. Nel momento in cui si attiva l'utilizzatore verrà avvolto da un'aura viola causato dal Chakra dello stesso Segno avvampato fino al livello più estremo. Una volta attivata essa durerà tre Turni durante i quali si potrà continuare ad utilizzare il proprio Segno Maledetto anche oltre i termini in Turni previsti, se si attiva allo scadere dei turni del Segno. Oltre a questo a seconda dello stadio Rilasciato si otterrà un surplus di Chakra differente. Al termine dei Turni si dovrà attendere i turni di riposo per lo stadio del Segno Maledetto utilizzato più un ulteriore turno addizionale per aver Rilasciato il Segno. Il Rilascio può essere utilizzato una sola volta in tutto il combattimento.
[Stadio Rilasciato: Primo 10; Secondo 20; Terzo 15]
<u>Necessario il Segno Maledetto di qualunque stadio attivo.</u>
Consumo: N/A
<b>Scuola Kyoya, #7° Assetto Speciale - Hōsei Hōkōhō - Ruggente Cannone Collassa Astri</b>
[IMG=V3E1sB5]https://i.imgur.com/V3E1sB5.gif[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Tale Ninjutsu è una versione alternativa della Bijuu Dama. Il Jinchuuriki infatti potrà utilizzare tale jutsu senza dover per forza ricorrere alla modalità del Jinchuuriki Special Jounin o Anbu, ma risulterà meno potente dell'originale. Convogliando una moderata quantità di chakra nel palmo della mano o nelle punte delle dita, l'utilizzatore, dopo un secondo, potrà lanciare un getto conico largo quattro metri che s'estenderà per venti metri ad una velocità medio-alta. Il jutsu è capace di rivaleggiare in potenza con tecniche offensive di livello B; nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravi, medio-gravi se di striscio.
<u>Necessario essere un Jinchuuriki/Pseudo-Jinchuuriki e conoscere la Bijuudama livello B.
Il Jutsu non necessita di Sigilli.</u>
Consumo: 8
<b>Scuola Kyoya, #999° Assetto Speciale - Kami no Bunretsu - Divisione Divina</b>
[IMG=IcWcPhE]https://i.imgur.com/IcWcPhE.gif[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: B
Tipo: Ninjutsu
Questo Jutsu che non necessita di Sigilli, permette all'utilizzatore di liberare parte del suo Chakra Bielementale intorno a sé emettendo una grande quantità di vapore nebulizzato con scopi principalmente più strategici che offensivi. Esso si disperderà intorno all'utilizzatore in un'area di dieci metri di raggio, e sarà visibile ad occhio nudo sotto forma di una piccola nuvola di vapore. L'effetto del Jutsu è quello di sfruttare le proprietà corrosive del Vapore per indebolire qualsiasi Ninjutsu e Fuuinjutsu offensivo, massimo di livello A entri in contatto con esso di un grado nel livello. Le tecniche dell'utilizzatore essendo composte dello stesso Chakra saranno le uniche a non essere influenzate dalla nuvola di vapore. La tecnica ha effetto solo su Jutsu offensivi o che tendono ad immobilizzare il Jinchuuriki e non causerà alcun danno a persone o evocazioni che si trovino all'interno di essa se non lasciare i vestiti e la pelle bagnate e calde. La tecnica ha un consumo fisso A Turno per il primo Jutsu così depotenziato, per tutti i Jutsu successivi, al consumo base si sommerà il 50% arrotondato per eccesso del Jutsu così depotenziato.
<u>Necessario l'Abilità Unica del Futton.</u>
Consumo: 8 (A Turno) (+50% per ogni Jutsu depotenziato oltre il primo)
<b>Scuola Kyoya, #7° Assetto - Velocità Ipersonica - Gokuchōonsoku</b>
[IMG=8xzhtNE]https://i.imgur.com/8xzhtNE.gif[/IMG]
Sviluppatore: Kougami Kyoya
Livello: A
Tipo: Taijutsu
Tale Jutsu è il livello massimo della velocità raggiunto dal ninja, grazie all'utilizzo della Velocità Sonica, tecnica di vitale importanza per qualsiasi utilizzatore di Taijutsu. Dopo numerosi allenamenti l'utilizzatore è riuscito ad impiegare una grande quantità di Chakra nei propri muscoli delle gambe per spingere il proprio corpo oltre i limiti della Velocità Sonica riuscendo ad utilizzarla in maniera consecutiva per un breve periodo di tempo, sebbene con un alto dispendio di Chakra. Dopo aver utilizzato questa tecnica l'utilizzatore potrà ricorrere alla Velocità Sonica, al massimo una volta per Turno, per massimo tre Turni consecutivi. Dopo aver ricorso a questa tecnica bisognerà attendere quattro Turni prima di poter riutilizzare la Velocità Sonica.
<u>Necessaria specializzazione in Taijutsu.
Utilizzabile un sola volta per Incontro.</u>
Consumo: 15 (A Turno)
Edited by Untiltable Gear - 16/5/2021, 10:17.