Casa Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Bingo Book




    .:Conoscenze Ninja:.

    Sunagakure no Sato


    Isshin Mitsuki
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Doton, Fuuton, Katon.
    Abilità Innata: No Innata.
    Tecniche: ---
    Eroe del Paese del Vento. Le sue gesta si narrano ancora a Suna dove si dice egli sia stato uno dei maggiori esponenti nell'assalto di Suna e nella lotta contro i Tredici Ninja. Supaku lo ha affrontato sotto mentite spoglie in un'arena anni prima, confermando le voci sul ninja anche se constatando come egli abbia perso parte dello smalto di un tempo, forse dovuto alla mancanza di attività sul campo.

    Sora Darima
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Doton, Fuuton.
    Abilità Innata: Manipolazione della Sabbia, Jinchuriki del Monocoda.
    Tecniche: Arte Ninja: Soffio del Vuoto, Arte Ninja: Respiro dell'Aria, Potente onda di Vento.
    Ragazzino della sabbia che Supaku ha incontrato per caso una notte di luna piena sui tetti di Suna. Il ragazzo afferma che Supaku gli abbia fatto da sensei per l'esame genin, cosa di cui però Supaku non ricorda nulla. Supaku ha poi approfondito il legame con il ragazzo, scoprendo la sua passione per il Fuuton, prima di partire ha deciso di passare al giovane Genin alcuni dei suoi Hijutsu nell'eventualità che egli potesse morire, voleva in ogni caso lasciare qualcosa di sé ai posteri. Più che Supaku lo conosce e più gli risulta difficile riuscire a capire il ragazzo, che continuamente cerca di porsi in una posizione di parità con lui, nonostante lui sia il suo sensei. Supaku ha anche scoperto un lato oscuro del ragazzo, che sembra disposto a tutto pur di dimostrarsi superiore rispetto agli altri, come è accaduto in uno scontro tra loro in cui ha cercato di prenderlo alle spalle con la sabbia per strangolarlo come fece Juuken Kimura al suo Esame Chuunin.

    Maky Uryuu
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Katon, Doton.
    Abilità Innata: Youton, Jinchuriki del Quattro Code.
    Tecniche:Tecnica della Trasformazione, Colpo di Fango, Tecnica della Nube Incendiaria, Palla di Fuoco, Muro di Fango, Scossa Sismica, Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti, Bara di Roccia, Ceneri Brucianti.
    Giovane ragazzino dai capelli rossi che si è presentato alla porta dell'appartamento di Supaku dichiarando di conoscere Rayle Kaguya. Supaku è stato sospettoso all'inizio ma poi, una visita a casa del ragazzino gli ha fatto accertare della veridicità delle parole del genin. Successivamente alla scoperta della menomazione del Kaguya, Maky si è offerto come sostituto per aiutare Supaku quando un giorno andrà alla ricerca dei cinque mukenin che avevano sterminato la sua famiglia. Oltre a questo i due hanno ingaggiato un piccolo scontro da allenamento nel quale Supaku ha appreso le capacità del ragazzo di manipolare il Katon e il Doton oltre che la sua identità di Jinchuriki del Quattro code.

    Danzou Hikarami
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Katon, Fuuton.
    Abilità Innata: Shakuton.
    Tecniche:Tecnica della Palla di Fuoco Suprema, Tecnica dei Cloni d'Ombra, Grande Bomba Incendiaria.
    Chuunin di Sunagakure no Sato incontrato durante un'area a Suna. Il ragazzo risulta molto disponibile e aperto, una cosa che raramente si incontra nei ninja oltrettuto ha svelato subito al ragazzo di essere in possesso di una innata particolare, lo Shakuton, l'arte della Vampa, nata dalla commistione di Katon più Fuuton. Supaku ha quindi scoperto un'altra abilità innata bielementare e questo lo ha portato ad interrogarsi su quante altre ci siano nel mondo ninja.

    Tullaris Handoru
    Grado: Genin
    Elementi Chakra: Katon.
    Abilità Innata: ???
    Giovane Genin di Sunakagure no Sato con una lunga cicatrice sulla fronte(la cui causa rimane ancora un mistero) e una passione per l'arte medica oltre che una mente innocente e un pò persa nel vuoto. Supaku lo ha incontrato a casa di Teddy da cui si è presentato con un vassoio di biscotti a forma di shuriken.

    Juuken Kimura
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Doton.
    Abilità Innata: Manipolazione della Sabbia, Ex Jinchuriki del Monocoda.
    Shinobi di Suna che Supaku ha affrontato durante i Quarti di Finale dell'esame Chuunin. è un ninja molto sicuro di sè, oltre che irriverente e spesso preda di facili emozioni. Possiede la straordinaria capacità di manipolare la Sabbia e di farsi scudo con essa. Durante lo scontro Supaku ha trovato non poche difficoltà nel ferire il suo avversario che sembrava essere immune alla maggior parte di colpi in corpo a corpo. Tra le sue abilità c'è quella di poter creare un occhio tramite il quale può vedere ogni cosa e indirizzarlo dove vuole. Takumi Ehime ha svelato a Supaku che Juuken è un Jinchuriki, ma Supaku non è riuscito a reperire ulteriori informazioni.

    Keizo Anayashi
    Grado: Genin.
    Elementi Chakra: Doton.
    Abilità Innata: Bakuton.
    Genin di Suna con cui Supaku ha svolto la sua prima missione di livello D. è in grado di manipolare l'elemento Doton e di creare cloni di roccia. è capace anche di utilizzare pupazzi di argilla bianca tramite il Chakra e di farli assumere le forme che vuole oltre che farli esplodere a comando. Adora tenere il volto nascosto da bende e un cappello di paglia, è straordinariamente alto per la sua età. Non si hanno più notizie di lui dopo il suo ritiro dall'esame Chuunin.



    Konohagakure no Sato


    Murasame Uchiha
    Grado: ANBU.
    Elementi Chakra: Katon, Raiton, Doton.
    Abilità Innata: Clan Uchiha & Sharinghan, Mangekyo Sharingan.
    Tecniche:Tecnica della Manipolazione degli Shuriken, Tecnica dello Shuriken d'Ombra, Tecnica della Nube Incendiaria, Attacco del Fulmine, Distruzione Fulminea, Muro di Fango, Tecnica dei Petali Fuggitivi, Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio, Criniera Elementale, Tecnica del Drago di Fuoco Supremo, Drago Della Tempesta, Tecnica dei Cloni d'Ombra, Tecnica della Morsa Terrestre, Sovraccarico Energetico, Tecnica del Clone di Fulmine, Artigli del Fulmine, Kirin
    Incontrato su un ponte di immani dimensioni. Il ragazzo si presenta della stessa altezza di Supaku con i capelli bianchi tagliati corti, e un paio di occhi azzurro chiaro. Il ragazzo sembra particolarmente capace nell'arte dei Ninjutsu. Supaku inoltre sospetta possegga un Jutsu che gli permetta di percepire la presenza degli individui anche a distanza. Infine è in possesso dello Sharingan su cui il ninja della Sabbia ha appena scoperto la capacità di far cadere nei Genjutsu semplicemente incrociando lo sguardo. Supaku è uscito sconfitto dallo scontro.
    L'albino lo ha incontrato di nuovo, molti anni dopo, durante un Torneo indetto dalle cinque grandi nazioni in cui si era infiltrato a scopo di raccolta di informazioni. Murasame si è rivelato ancora più forte e cresciuto del primo scontro. Non solo ha mostrato di possedere un ulteriore elemento, il Doton, ma ha anche rivelato di essere in grado dell'evoluzione finale dello Sharingan, il Mangekyo e della possibilità di evocare il Susano'o.

    Yusuke Uchiha
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Katon, Suiton
    Abilità Innata: Clan Uchiha & Sharinghan.
    Tecniche:
    Incontrato nei pressi di Konoha. Un ninja promettente che sarà una vera minaccia per Supaku, sempre in cerca di nuovi sfidanti. Lo shinobi si è rivelato un ninja capace nell'arte delle illusioni, strategico e brillante nel combattimento. L'albino è affascinato da esso perché vi vede un possibile nuovo sfidante in un mondo dove ormai solo l'ebrezza di un combattimento all'ultimo sangue sembra animare la vita del traditore. Supaku si è ripromesso di sfidare di nuovo il ragazzo, curioso di vedere se mai svilupperà il Mangekyo Sharingan ed il potere che Murasame sembra avergli mostrato in un piccolo frangente della propria vita.

    Hiroyuki Senju
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Doton, Suiton
    Abilità Innata: Mokuton
    Tecniche:
    Incontrato nei pressi di Konoha. Un altro promettente ninja della Foglia in possesso del Mokuton

    Ryoichi Inuzuka
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Tecniche: ???
    Incontrato da Supaku durante il suo addestramento per l'apprendimento della Kuchiyose no Jutsu.

    Oni-Baku Hyuuga
    Grado: Special Jounin
    Elementi Chakra: Raiton.
    Abilità Innata: Byakugan.
    Tecniche: Tecnica della Sostituzione, Turbine, Tecnica dei Fili Metallici, Tecnica della Manipolazione degli Shuriken, Distruzione Fulminea, Tecnica del Clone di Fulmine, Kage Bunshin.
    Chuunin di Konoha che ha fatto da Sensei a Supaku e Drake durante l'esame genin. Segni particolari: capelli rossi e occhi color perla senza pupilla. Sembra dotato di una straordinaria capacità di sapere tutto ciò che gli accade intorno (anche alle spalle e anche dietro alberi). È capace di evocare ragni giganti e utilizza strane tecniche che coinvolgono l'utilizzo del Chakra.

    Keizo Uchiha
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Katon.
    Abilità Innata: Sharinghan.
    Tecniche: ???
    Giovane ragazzino del clan Uchiha, che Supaku ha incontrato nella sua strada verso casa di Risa. Il ragazzo sembra molto simile a Supaku sotto certi aspetti, sopratutto nella fredezza dello sguardo. Nonostante tutto i due sembrano essersi trovati piuttosto bene insieme. Conosce Akihiko Hyuuga, un altro scapestrato giovane shinobi della foglia.

    Risa Uchiha
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Sharinghan.
    Chuunin di Konoha con cui Supaku ha svolto una missione di livello D nel Paese del Fuoco. Appartiene al clan Uchiha che sembra essere in possesso di un particolare Duojutsu, capace di cambiare l'aspetto degli occhi in un rosso acceso con delle tomoe nell'iride. Sconosciute le capacità. Dalle sue parole è abile un pò in tutto, ma non eccelle in nessuna disciplina.

    Akihiko Hyuuga
    Grado: Genin.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Byakugan.
    Shinobi della Foglia incontrato da Supaku lo stesso giorno che ha conosciuto Keizo Uchiha. Sembra un bel ragazzo ma è completamente fuori di testa. Inquieto, dinamico, esplosivo, non sembra riuscire mai a stare fermo e ha una fissa riguardo la sua straordinaria fama. Pensa infatti che tutti siano suoi fan e per questo distribuisce autografi. Supaku custodisce un suo autografo, non si sa mai.

    Teddy Nara
    Grado: Chuunin - Dimesso dal Servizio.
    Elementi Chakra: Doton.
    Abilità Innata: Clan Nara.
    Chuunin di Konohagakure no Sato, incontrato dal Suniano in un bosco nei pressi di Konoha. Teddy è un ragazzino piuttosto basso per la sua età, nonostante sia già più che maturo. Il chuunin si è dimostrato molto gentile nei confronti di Supaku, ospitandolo in casa. Ha anche dimostranto una lieve propensione per i libri di dubbia qualità morale. Supaku lo ha reincontrato in un'arena a coppie con Maky Uryuu e Tae Nobunaga, durante la quale ha dimostrato una spiccata propensione per i taijutsu, l'elemento Doton e una strana abilità particolare. Teddy è riuscito infatti ad allargare la propria ombra intorno a sè creando un gigantesco cerchio nero, Supaku ha scoperto a sue spese che se quel cerchio entra a contatto con una persona essa cadrà vittima del controllo del proprio avversario e sarà obbligata ad eseguire gli stessi movimenti del Nara. Supaku ha scoperto anche che le uniche parti libere dal controllo sono la bocca e gli occhi, ha quindi ipotizzato che un qualsiasi jutsu senza sigilli avrebbe comunque messo il ragazzino in difficoltà, oltretutto nutre dei sospetti per quanto riguarda la possibilità che quella tecnica possa essere spezzata se si possiede una maggiore forza rispetto al proprio avversario.



    Kirigakure no Sato


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Special Jounin Esperto.
    Elementi Chakra: Raiton.
    Abilità Innata: Jinchuriki, Esperto in Taijutsu e Kenjutsu.
    Tecniche: Pugno di Roccia, Divisione Corporea, Velocità Sonica, Impatto della Fioritura del Ciliegio, Arte delle Sette Spade, Rasengan
    Ninja di Kirigakure no Sato incontrato durante il Torneo delle Cinque Grandi Nazioni, è un temibile avversario in corpo a corpo ed esperto nei Taijutsu come pochi, incontrati nella vita del ninja del vento. Supaku ha incontrato il ninja altre due volte in occasione di successivi tornei, il ninja è migliorato notevolmente nel campo dei Kenjutsu al punto da essere una forza da riconoscere. Nell'ultima occasione ha anche dimostrato di avere un controllo completo sul proprio Bijuu. Ninja estremamente pericoloso.

    Kisuke Momochi
    Grado: Sp.Jounin (?).
    Elementi Chakra: Suiton e Doton.
    Abilità Innata: ???, Esperto in Ninjutsu.
    Tecniche:Tecnica della manipolazione della Voce, Pioggia di Sangue, Urlo da Battaglia, Melodia Silenziosa, Tecnica delle Macchie d'Olio, Tecnica del Velo di Nebbia, Tecnica dei Fili Metallici, Tecnica del Clone Fangoso, Tecnica del Clone Acquatico, Colpo dell'Onda, Nuotata nel Sottosuolo, Attacco Concatenato del Leone, Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, Muro d'Acqua, Tecnica del Drago Acquatico, Tecnica della Discesa Infernale, Tecnica dei Cloni d'Ombra, Clone Esplosivo, Tecnica della Valanga Esplosiva.
    Anonimo ninja che Supaku e Galatea hanno dovuto affrontare in una arena due contro uno. Non si è mai capito se il combattimento sia stato utilizzato per mettere alla prova i due Chuunin oppure Kisuke stesso. Nonostante l'affermazione di Kisuke di essere un semplice Sp.Jounin, nessun Sp.Jounin sarebbe stato in grado di tenere così bene lo scontro con due Chuunin e mostrare simili doti fisiche oltre alle abilità nel campo dei Ninjutsu. Degna di nota è la sua capacità di comporre Sigilli con una mano. Il ninja possiede il Suiton ed il Doton, ha provato a fingere di possedere il Katon ma l'esperienza ha confermato che era solo un Genjutsu. A seguito di un'analisi a posteriori sullo scontro, Supaku ha realizzato che non ci si può fidare di questo ninja.

    Galatea Shinshi
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Katon, Doton.
    Abilità Innata: Youton.
    Tecniche: Clone di Fumo, Prigione di Fumo Incatenante, Torpedine di Senbon, Tecnica della Nube Incendiaria, Lance di Fango, Tecnica del Muro di Fango, Tecnica dei Petali Fuggitivi, Palla di Fuoco, Tecnica dei Cloni d'Ombra, Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio.
    Kunoichi di Kiri che ha affrontato insieme a Supaku, Kisuke Momochi in uno scontro due contro uno. La ragazza risulta essere anche lei in possesso dell'omoikarui cosa che la classifica come una vincitrice dell'esame chuunin al pari di Supaku. Possiede l'innata dello Youton e quindi di conseguenza gli elementi Katon e Doton e, secondo le sue parole, è molto portata verso l'utilizzo dei ninjutsu ma, a differenza dei Kiriani, non sembra possedere la Kirigakure no Jutsu.

    Travis Fuuma
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: Katon.
    Abilità Innata: Rin'negan.
    Tecniche: Palla di Fuoco.
    Sp. Jounin di Kiri che Supaku ha affrontato in arena. Travis possiede degli strani occhi violacei con spirali concentriche senza iride che sembrano conferirgli poteri particolari e straordinari. Tra le tecniche più impressionanti: capacità di estrarre braccia robotiche dalla schiena; assorbire i ninjtsu avversari; potenti genjutsu capaci di paralizzare e debilitare l'avversario. è in possesso dell'elemento Katon. Possiede un'arma che può sciogliere la propri lama e ricoprire il corpo del proprietario rendendolo invulnerabile a molti attacchi fisici.

    Yukio Tanaka
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: Suiton, Fuuton, Doton(?).
    Abilità Innata: ???
    Tecniche: Velo di Nebbia.
    Shinobi di Kirigakure che Supaku ha incontrato in una foresta poco vicina a Konoha. Il ninja è uno sp.jounin ha capelli castano grigio e occhi verde smeraldo oltre che una strana propensione ad arrabbiarsi per poco. Oltre a questo Supaku ha scoperto che è in grado di manipolare il Suiton il Fuuton e forse anche il Doton, nonostante su quest'ultimo non sia del tutto sicuro. In più è straordinariamente bravo nell'utilizzo di genjiustu e sembra capace di utilizzare un Kekkei Genkai, di cui Supaku ha qualche sospetto ma nessuna certezza. è molto intelligente ed estremamente spietato, si offende però quando sente rievocare il passato di Kiri la Rossa, nonostante il suo carattere e la sua spietatezza ricordino molto, proprio i ninja di quei tempi.

    Kaori Mitarashi
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: Suiton.
    Abilità Innata: Hyouton.
    Tecniche:
    Kunoichi di Kiri che Supaku ha incontrato semi-morente sull'uscio di casa sua. Non si hanno notizie particolari sul suo stile di combattimento, si è a conoscenza del suo grado però: chuunin. Supaku ha avuto una conversazione molto interessante con la ragazza che gli ha insegnato come sia stato radicale il suo passaggio di grado da Genin a Chuunin. Il ragazzo ha ritenuto la loro chiaccherata un'importante lezione di vita e Kaori una kunoichi molto intelligente.

    Rankastrail Hozuki
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Suiton.
    Abilità Innata: Clan Hozuki.
    Tecniche: Baku.
    Chuunin di Kiri e vincitore del precedente esame Chuunin contro il quale Supaku si è misurato in un'arena per compiacere i Damyo in uno scontro uno contro uno in cui si sarebbe visto quale fosse la generazione migliore tra gli sfidanti. Supaku ha scoperto che Rankastrail possiede una straordinaria capacità che gli permette di trasformare il proprio corpo in acqua, oltretutto si è dimostrato un grande utilizzatore di Suiton. Possiede il contratto delle creature acquatiche in quanto ha utilizzato uno squalo per attaccare il Suniano. Possiede l'elemento Suiton ed è in grado di creare cloni acquatici, draghi d'acqua e un gigantesco lago, oltretutto a detta sua è in possesso della Kirigakure no Jutsu.

    Shori Jiyuu
    Grado: Genin.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Tecniche: ???
    Genin di Kiri incontrata dall'albino durante un suo viaggio nel Paese della Nebbia mentre era in cerca del ninja di nome Kisuke Momochi. La ragazza gli ha solo rivelato di non conoscere questo ninja, oltre al fatto di essere ancora una Kunoichi alle prime armi. Nonostante tutto la ragazza si è rivelata molto affine a Supaku, forse perché a lui ricorda un pò se stesso molti anni prima. Il ragazzo le ha accennato ad un potere misterioso che tutti i villaggi celano, riferendosi ai Bijuu e non ha mancato di notare come la ragazza avesse carpito subito questo riferimento. I due si sono ripromessi di incontrarsi una volta che Shori sarebbe diventata Chuunin, così che Supaku potesse raccontargli dei Bijuu.

    Tae Nobunaga
    Grado: Genin.
    Elementi Chakra: Suiton.
    Abilità Innata: Same no Hentai.
    Kunoichi di Kirigakure no Sato che Supaku ha incontrato per caso in un'arena mentre cercava il quarto partecipante ad un due contro due con Teddy e Maky. La ragazza, sebbene sia di poco più giovane di Supaku è già straordinariamente bella nonostante delle caratteristiche esotiche che la fanno assomigliare molto ad uno squalo. Infatti ha la pelle pallida con dei riflessi bluastri, occhi dorati con le pupille lievemente allungate e lunghi denti bianchi e affilati. Durante la loro breve arena ha dato prova di saper utilizzare il Suiton e maneggiare con destrezza un bastone a tre pezzi.

    Takumi Ehime
    Grado: Chuunin, Deceduto.
    Elementi Chakra: Suiton, Raiton.
    Abilità Innata: Jinchuriki del Tre Code.
    Chuunin di Kiri che Supaku ha affrontato su un ponte sospeso. Shinobi in possesso dell'elemento Suiton e capace di manipolare l'acqua in modi mai visti. Nel combattimento ravvicinato predilige la katana, è capace di evocare una nebbia fitta e prendere alle spalle i propri avversari colti completamente alla sprovvista. è in grado di creare cloni acquatici e può lanciare getti d'acqua violenti e dalla gittata impareggiabile. Supaku lo ha affrontato di nuovo alla finale dell'esame chuunin dove , per un soffio, è riuscito a batterlo. Successivamente Takumi si è recato in casa di Supaku per congratularsi della vittoria e i due hanno approfondito i loro rapporti. Takumi ha poi svelato a Supaku di essere il jinchuriki del Tre code e l'identità di altri due jincuriki (Juuken Kimura e Henry Wong, entrambi scomparsi). Successivamente i due hanno svolto una missione insieme cimentando la loro amicizia e Supaku ha potuto toccare con mano i progressi del suo amico nel muoversi nella nebbia.

    Drake Hozuki
    Grado: Genin.
    Elementi Chakra: Suiton.
    Abilità Innata: Clan Hozuki.
    Giovane genin di Kiri con cui Supaku ha affrontato l'esame Genin e con cui condivide la stessa età e il colore dei capelli. Capace di utilizzare chakra Suiton e particolari tecniche con gli shuriken.


    Otogakure no Sato


    Kougami Kyoya
    Grado: ANBU.
    Elementi Chakra: Katon & Suiton
    Abilità Innata: Futton.
    ANBU di Otogakure no Sato incontrato più di una volta al Torneo delle Cinque Grandi Nazioni. La prima volta si è rivelato essere un avversario ostico, in possesso di un Jutsu peculiare che ricopriva tutto il suo corpo con una Armatura di Chakra solido di colore bianco che nemmeno il Fuuton più tagliente in possesso di Supaku era riuscito a scalfire. La seconda volta il suo potere è cresciuto esponenzialmente, capace di padroneggiare un Jutsu Futton molto più potente in grado di dissolvere difese di alto livello e causare danni ad area, la tecnica dell'Armatura è rimasta ma con essa il Jutsu di Vapone che l'accompagna sembra aver dotato il ninja di capacità fisico-motorie di molto superiori al primo incontro. Il ninja si è rè estremamente pericoloso.

    Takezo Kaguya
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Raiton.
    Abilità Innata: Kaguya.
    Tecniche: ???
    Chuunin di Oto contro cui Supaku si è scontrato nell'arena di Suna. Uomo alto e atletico, onorevole e abile spadaccino. Ha inflitto a Supaku la cicatrice sulla fronte che questo porta con orgoglio come il simbolo della volontà di non arrendersi e come ricordo del suo primo combattimento da ninja. è dotato di due straordinarie capacità: è in grado di manipolare le ossa del proprio corpo, utilizzandole per offendere. Possiede un tatuaggio(lunghe linee su tutto il corpo) apparentemente dotato di vita propria che, una volta espanso, potenzia le capacità fisiche.

    Hanzo Kurosawa
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Tecniche: ???
    Chuunin di Oto che ha svolto da sensei a Supaku per il suo addestramento nel controllo del chakra. Non si hanno notizie particolari sullo stile di combattimento.

    Henry Wong
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Fuuton, Doton.
    Abilità Innata: Jinchuriki.
    Shinobi di Oto che Supaku ha affrontato durante la Semifinale dell'esame Chuunin. Molto simile a Juuken in quanto ad atteggiamento e spavalderia. Supaku non lo ha affrontato completamente perché a metà dello scontro, Henry si è ritirato dichiarando lo scontro troppo "noioso". Tra le capacità del ragazzo si contano il Doton(cloni di fango e movimento sotterraneo) e la tecnica del Karatsu Bunshin. Takumi Ehime ha svelato a Supaku che Henry è un Jinchuriki ma non si hanno informazioni sul numero del cercotero nè sulle sue abilità.

    Rayle Kaguya
    Grado: Chuunin.
    Elementi Chakra: Katon.
    Abilità Innata: Kaguya.
    Chuunin di Oto che Supaku ha affrontato nel deserto di Suna. è un ragazzo più giovane di Supaku ma si è dimostrato un validissimo avversario. Padroneggia l'elemento Katon e ama il combattimento ravvicinato. Anche lui è dello stesso clan di Takezo e si è dimostrato possedere la stessa peculiare capacità di manipolare le ossa del proprio corpo. Recentemente Supaku ha stretto una forte amicizia con questo ninja, entrambi infatti hanno la stessa peculiare capacità di non provare emozioni e hanno avuto terribili esperienze nel loro passato che li hanno segnati profondamente. Supaku ha fatto promettere a Rayle che quando andrà a cercare i mukenin che hanno sterminato la sua famiglia, lui sarà al suo fianco. Da recenti avvenimenti Supaku ha scoperto che Rayle, durante una missione, è rimasto menomato e ha cessato la sua carriera di shinobi.



    Kumogakure no Sato


    Okami Yotsuki
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Suiton, Raiton.
    Abilità Innata: Yotsuki, Ranton.
    Giovane leva promettente di Kumogakure no sato. Il ninja più veloce che Supaku abbia mai incontrato.

    Anonimo S
    Grado: Genin, deceduto.
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Shinobi Katana.
    Questo soggetto è stato incontrato dall'albino in uno dei suoi vagabondaggi nel paese della Nuvola. Il ragazzino veste costantemente una maschera che ne ha celato sia il volto che l'identità e ha sfidato Supaku ad un duello, insultandolo, forte della propria superiorità. Cosa che poi durante lo scontro si è rivelata una menzogna. Supaku però, nonostante il comportamento irritante di questo anonimo ninja di Kumo, è riuscito durante lo contro a capire che è uno Shinobi Katana, come Hisagi Komomuro, oltre che un Genin alle prime armi. Lo scontro si è concluso con la fuga del ragazzino mascherato dal campo di battaglia.

    Noah Bakumaru
    Grado: Genin, deceduto.
    Elementi Chakra: Raiton, Suiton.
    Abilità Innata: Ranton.
    Genin di Kumogakure no Sato che Supaku ha incontrato nei pressi di una cascata. Supaku si è trovato molto in difficoltà contro questo ragazzo che sembra possedere la capacità di usare in combinazione Raiton e Suiton, rendendo il secondo un conduttore del primo, oltre che capace di mescolare i due elementi per creare jutsu Suiton percorsi da fulmini neri capaci di rivaleggiare con le tecniche più potenti del chuunin. Il ninja di Suna è stato costretto ad utilizzare alcuni dei suoi jutsu migliori fino a quando non ha portato il genin allo stremo e ha lasciato il campo di battaglia risparmiandogli la sconfitta. Lo scontro in sè ha dato a Supaku importanti informazioni sulla incredibile abilità oltre che realizzare quanto egli abbia bisogno di lavorare ancora sulle proprie capacità nei ninjutsu.

    Hisagi Komomuro
    Grado: Chuunin, Deceduto.
    Elementi Chakra: Suiton.
    Abilità Innata: Shinobi Katana.
    Chuunin di Kumo contro cui Supaku si è misurato all'interno di una città fantasma sul confine tra il Paese della Pioggia e quello del Vento. Silenzioso e sicuro di sè e delle proprie capacità, oltre che molto sospettoso. Shinobi straordinariamente abile nella corta distanza e nel combattimento ravvicinato, dove utilizza la sua katana con eleganza e precisione invidiabili. Utilizzatore dell'elemento Suiton, è in grado di creare cloni acquatici e sfere d'acqua capaci di difenderlo anche da tecniche di livello C(non al corrente se funziona con tecniche superiori). Supaku lo ha sfidato nuovamente a chuunin vincendo e mettendo in parità il loro scontro. Successivamente l'albino ha scoperto, con profondo dolore, da Maky Uryuu che Hisagi è morto in missione.



    Iwagakure no Sato


    Arima Togetsu
    Grado: Special Jounin
    Elementi Chakra: Katon, Doton.
    Abilità Innata: Modalità Eremitica, Sharingan, Rin'negan.
    Tecniche: Tutte le tecniche in suo possesso.
    Supaku ha incontrato Arima al confine tra Kusa e Konoha. Il ninja della foglia si è rivelato un avversario decisamente ostico, sopratutto sembra in possesso di abilità davvero peculiari. Per prima cosa sembra dotato di un Duojutsu che gli permette di vedere attraverso una nebbia verdastra in cui intrappola i propri avversari, quando lo utilizza i suoi occhi diventano rosso sangue. Un altro Duojutsu particolare sembra essere quello che gli fa assumere degli occhi dorati con una pupilla orizzontale, quando assume questa forma sembra essere molto più forte e veloce del normale, inoltre può spingersi più in là assumendo una forma vagamente anfibica che gli permette di spiccare salti inauditi. Infine, non per ultimo, è dotato dell'elemento katon, cosa che ha reso il loro scontro ancora più difficile per il Suniano. Supaku ha stabilito una tregua con Arima, perché le loro abilità si eguagliavano talmente tanto che era difficile stabilire chi sarebbe stato il vincitore se non sulla lunga distanza. Il ragazzo ha quindi abbandonato lo scontro promettendosi di incontrare di nuovo Arima per lo scontro definitivo. Ad oggi i due sono compagni affiatati nelle terre di nessuno.

    Ishui Baitei
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: Doton.
    Abilità Innata: No Innata, Arte Medica, Segno Maledetto, Reibi.
    Tecniche: Maestro di quasi tutte le tecniche Doton conosciute e viste da Supaku.
    Sp. Jounin traditore di Otogakure no Sato assetato di denaro che Supaku ha reclutato per ottenere il potere del Segno Maledetto. Il ninja si è rivelato essere un ottimo compagno, sebbene a volte presenti delle bizzarre abitudini. Ishui ha studiato presso Hagoromo l'Arte Medica ed è discreto sia nell'arte dei Genjutsu che dei Taijutsu, nonostante la scelta di prediligere solo il Doton come elemento la sua versatilità non ne è stata compromessa, il che la dice lunga sulle sue capacità.

    Kaede Nakayama
    Grado: Special Jounin.
    Elementi Chakra: Katon, Suiton, Doton, Raiton, Fuuton.
    Abilità Innata: Rin'negan, Segno Maledetto, Sharingan.
    Tecniche:
    Sp. Jounin traditore di Otogakure no Sato in possesso del Rin'negan e dello Sharingan. Ninja promettente, un prodigio per la sua età, soprattutto grazie al potere oculare celato dentro il suo Rin'negan. Supaku ha sviluppato una certa affinità con il ragazzo a seguito di una serie di missioni svolte insieme, spesso però si è rivelato più testardo del dovuto.

    Yogan Raimu
    Grado: Sp.Jounin.
    Elementi Chakra: Suiton, Raiton.
    Abilità Innata: No Innata, Sharingan.
    Giovane leva promettente di Kumogakure no sato. No Innata assetato di potere che Supaku ha circuito allo scopo di avere nuovi alleati nelle terre di nessuno. A seguito del suo tradimento, Supaku ha regalato al ragazzo lo Sharingan di Hayato Kusanagi, l'ex Capo del Sole Rosso, ritenendo che l'occhio dell maestro illusionista dovesse passare ad un altro altrettanto valido esperto nel campo delle illusioni.

    Kaila Bisukosu/Hitomi Yoshiko
    Grado: Chuunin, Deceduta.
    Elementi Chakra: Fuuton, Suiton.
    Abilità Innata: ???
    Tecniche: ???
    Chuunin di Otogakure no Sato, ma in realtà Mukenin di livello C che ha partecipato alla missione di omicidio del dittatore di Takigakure no Sato. Supaku ha affrontato insieme a questa ragazza che si è presentata sotto mentite spoglie con il nome di Hitomi Yoshiko. I due non sono riusciti a fare lavoro di squadra in modo ottimale, anzi, il ragazzo dai capelli bianchi è rimasto molto deluso dalla Otiana che, non appena calata una nebbia sul campo di battaglia la sua compagna si è data alla fuga, abbandonandolo nel bel mezzo dello scontro e lasciandolo solo contro il suo avversario.







    Edited by Supaku - 27/3/2020, 14:49
     
    .
261 replies since 15/3/2012, 19:02   7834 views
  Share  
.
Top