Yusuke Uchiha

+ CS ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glustrod
        +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous

    «Lascia che mi vedano. Non possono fermarmi».


    YLR18xM

    Dati Essenziali

    Nome e Cognome: Yusuke Uchiha
    Soprannome: Yusuke della Luna di Sangue
    Identità ANBU: Kagachi
    Data di Nascita: SvwSm26 11 Gennaio
    Sesso: iaMJJ6b
    Età: 22
    Altezza: 1.78 m
    Peso: 72 Kg
    Rango Ninja: CS ANBU
    Taglia: 1930 Ryo
    Villaggio di Provenienza: MNrydR4 Konohagakure no Sato
    Squadra Speciale: m3z4S2u Radice
    Clan: iMvmVVL Uchiha
    Abilità Innata: QLdvO2u wvUdKdU AdTZWaN
    Chakra: 380
    Tipi di Chakra: CwTEnKY D85WqVy
    Denaro: 475 Ryo





    Descrizione Fisica

    Dotato di un’altezza nella media e di un fisico asciutto, ciò che di Yusuke colpisce maggiormente ad una prima occhiata sono gli occhi color dell'oro liquido, la cui pupilla è verticale ed assottigliata come quella di un felino, ed i tratti puliti del viso, che spesso stridono con l’espressione pensierosa e distante che assume per la maggior parte del tempo. Possiede i canini, le unghie delle mani e quelle dei piedi leggermente più lunghi e affilati del normale, mentre le orecchie sono più lunghe ed appuntite di quelle di un comune essere umano. Le guance sono attraversate da due linee aguzze e violacee, come un marchio disegnato sulla pelle. Porta i capelli, scuri e lisci, corti e spettinati, con alcune ciocche ribelli che gli ricadono sulla fronte. Solitamente Yusuke indossa un abito rosso scuro, dal collo ampio e largo, che arriva quasi a lambire i polpacci. L’abito è a maniche lunghe e cade intorno ai pantaloni rossi in due larghe falde con una spaccatura che parte dalla vita, sia davanti che dietro, per permettere i movimenti con facilità. Sotto la tunica porta una sottoveste in rete, tipica dell’abbigliamento Ninja, che tiene sollevata fino al gomito. Ai piedi indossa un paio di sandali Ninja e legato alla vita porta una fusciacca bianca con una striscia rossa lungo la parte centrale, sul cui retro trovano posto la tipica borsa Ninja ed un rotolo di medie dimensioni. Legato intorno al bicipite sinistro tiene il coprifronte della Foglia. Sull'abito, fra le scapole, è ricamato il simbolo del Clan Uchiha in bianco e rosso. Ai lobi di entrambe le orecchie porta un paio di orecchini di carta rettangolari, i quali raffigurano un sole rosso in campo bianco. Al collo porta un rosario formato da una serie di perle nere, inframezzate da alcuni pendenti più chiari a forma di tomoe. Sotto gli abiti indossa una seconda collana, più piccola, a cui è legata una tessera da gioco dello Shogi. La tessera di legno reca inciso l’ideogramma del Pedone (歩). Gli ricorda che un Pedone da solo non può fare la differenza, ma che può bastare un singolo Pedone per cambiare le sorti di una partita.


    Descrizione Psicologica

    Yusuke è cresciuto con un forte senso di inadeguatezza nei confronti dei pari a causa del ritardo con cui ha sviluppato il proprio Sharingan. Ha cercato di sopperire a tale mancanza sviluppando una vasta conoscenza delle Arti Illusorie ed un approccio strategico alle situazioni di conflitto. Cresce con uno spiccato senso del dovere, che alimenta il forte senso di colpa con cui convive dopo i fatti avvenuti sull’Isola della Luna. Dopo aver a lungo cercato di sopprimere il dolore e la rabbia che provava, tuffandosi anima e corpo nella vita all'interno della Radice, i quotidiani compromessi morali richiesti dal far parte di quella Squadra Speciale cominciano a stargli stretti. Vorrebbe tornare a combattere per proteggere le persone, e non solo per uccidere chiunque rappresenti una potenziale minaccia per il Villaggio della Foglia.

    Stile di Combattimento
    khbWxY0
    Yusuke eccelle nei combattimenti 1v1, dove può sfoderare tutta la potenza delle sue Arti Illusorie al servizio di uno stile di combattimento basato sul medio-corto raggio, sull’Arte della Spada e sulle Tecniche di elemento Katon. È solito fiaccare l’avversario con numerosi Genjutsu prima di chiudere le distanze e affondare un colpo all’arma bianca, oppure disorientare il nemico intrappolandolo in un’illusione e colpirlo con una Tecnica dalla distanza. I suoi avversari più ostici sono gli utilizzatori dell’Arte dell’Acqua e coloro in grado di alterare il campo di battaglia, interrompendo il contatto visivo con il suo Sharingan.


    ChWbMHw

    Storia del Personaggio



    XefAzR3
    Prologo:
    Sulle Spalle dei Giganti

    Yusuke nasce nel Villaggio della Foglia, all’interno del Clan Uchiha. Studente precoce, fin dai primi giorni all’Accademia viene caricato di pesanti responsabilità dai suoi genitori, che pretendono porti lustro e onore al Clan. Nonostante l’impegno profuso negli allenamenti, non riesce a sviluppare l’Arte Oculare tipica degli Uchiha, lo Sharingan. Si rende conto di essere circondato da individui dotati di capacità incredibili, dal potenziale molto superiore al suo. Crescendo si convince di essere destinato a restare niente di più che “uno qualunque”, tra le file della Foglia. Decide quindi di concentrare i suoi studi nell’unica cosa che sembra riuscirgli davvero bene – le Arti Illusorie – e crea il suo personale stile di combattimento volto più a supportare i compagni, che ad attaccare. Yusuke ama profondamente il suo Villaggio e cerca di fare del suo meglio per sostenerlo dalle retrovie, mettendo i Ninja più talentuosi di lui in condizione di dare il massimo. Raggiunto il rango di Genin Yusuke viene assegnato al Team 5, guidato da un Jounin della Foglia, Misako-sensei. La donna mostra fin da subito un atteggiamento materno nei suoi confronti, e lo sprona a dare il massimo senza preoccuparsi dello sviluppo della sua Arte Oculare. Insieme a lui, viene assegnata al gruppo una Kunoichi di nome Chizuru, giovane prodigio del Clan Senju famosa per essere la migliore di tutta l’Accademia, nel loro anno. Completa la squadra Nobuo Nakajima, un amante del Taijutsu esuberante e sempre sopra le righe. Nobuo e Yusuke stringono presto amicizia, grazie al carattere aperto e pieno di entusiasmo di Nobuo. Chizuru, invece, dimostra fin da subito un atteggiamento distaccato e a tratti sprezzante nei confronti dei compagni, ed in particolar modo di Yusuke, che reputa indegno del nome che porta e dell’eredità dei suoi antenati.

    Il Team Misako [oggi]:

    Misako Murakami
    co2LoAP
    Età: 37
    Abilità: Nessuna
    Rango: Jounin

    Nobuo Nakajima [Deceduto]
    WLu985B
    Età: 18
    Abilità: Nessuna
    Rango: Chuunin

    Chizuru Senju
    Fox134s
    Età: 22
    Abilità: Arte del Legno
    Rango: ANBU

    Yusuke Uchiha
    3nMFVyM
    Età: 22
    Abilità: Mangekyo Sharingan, Pseudo-Jinchuuriki
    Rango: CS ANBU


    K6MByM5
    Atto Primo:
    L'Alba della Nuova Generazione

    Le prime missioni del Team 5 risultano più complicate del previsto. Yusuke dimostra una buona propensione alla strategia e all’analisi dell’avversario, e cerca di guidare i compagni anche in battaglia. Nobuo accetta di buon grado questa novità, felice di potersi concentrare esclusivamente sul menare le mani senza pensare a nient’altro. Chizuru tende invece a fare di testa propria, facendo spesso il contrario di quanto suggerito da Yusuke. L’Uchiha oscilla tra il risentito e lo scoraggiato: sa che la ragazza lo ignora di proposito perché non lo ritiene un suo pari, e comincia a sviluppare un complesso di inferiorità nei suoi confronti. Rimane spesso ad allenarsi da solo fino a tardi nel vano tentativo di risvegliare lo Sharingan, finché un giorno non viene notato da Misako-sensei. La Kunoichi rincuora in ragazzo e si offre di aiutarlo a sviluppare le sue Arti Illusorie. Poco tempo dopo, Misako decide di iscrivere tutti e tre i ragazzi all’imminente Esame di Selezione Chuunin. Alle prese con la prova di sopravvivenza nella Foresta della Morte, il Team 5 si fa strada verso la Torre grazie alla superiore abilità di Chizuru nell’Arte del Legno, con la quale sgomina chiunque le si pari davanti. Nobuo è entusiasta per la facilità con cui stanno sostenendo l’Esame, mentre Yusuke rimane nelle retrovie sentendosi inutile alla causa. Il momento del riscatto arriva proprio in cima alla Torre, quando i tre si trovano di fronte all’ultimo Team rivale per il possesso dei Rotoli del Cielo e della Terra. È grazie ad un Genjutsu di Yusuke che Nobuo riesce a sottrarre al nemico il rotolo mancante, garantendo loro la vittoria. Nella fase a torneo dell’Esame Yusuke uscirà al primo turno, ma riesce a guadagnarsi la promozione a Chuunin ed il riluttante rispetto di Chizuru.

    UtxjXFi
    Atto Secondo:
    Un Oscuro Presagio

    Qualche anno e diverse avventure dopo, il Team 5 cessa formalmente di esistere. Chizuru viene selezionata per far parte della Squadra Speciale ANBU, mentre Nobuo accetta una vita tranquilla come guardia del Villaggio. Qualche tempo dopo, con sua grande sorpresa, Yusuke viene promosso Special Jounin della Foglia. Confidandosi con l’amico gli confessa di non sentirsi pronto per un tale incarico, ma lui lo rincuora invitandolo a cercare da solo la sua strada. Durante un combattimento amichevole in Arena si scontra con un uomo che si fa chiamare Yurei Namizake, un Ninja folle e potentissimo che dice di provenire dal Villaggio della Sabbia e rivela di possedere lo Sharingan in un occhio. Yusuke viene annientato dal misterioso figuro e, poco prima di svenire, lo sente esortarlo a diventare più forte in vista di un nuovo scontro tra i due. Deciso a vederci più chiaro sul mistero di quell’uomo e dello Sharingan, riferisce tutto agli anziani del suo Clan. Questi gli assegnano il compito di indagare sulla faccenda recandosi di persona a Sunagakure. Una volta lì ottiene il permesso di accedere agli archivi del Villaggio, ma non risulta nessun Yurei Namizake. Lo stesso nome, “Yurei”, sembra un beffardo gioco di parole lasciato per lui dallo Shinobi misterioso. Yusuke torna alla Foglia a mani vuote, ma promette a sé stesso di rintracciare Namizake e di recuperare l’occhio appartenente agli Uchiha.

    jbQHHYH
    Atto Terzo:
    Luna di Sangue

    I Cinque Grandi Villaggi radunano una squadra speciale di Ninja, con l’incarico di indagare su alcuni misteriosi fatti che stanno avendo luogo nel Paese della Luna. Secondo le alte sfere ed alcuni Ninja di rango più elevato, dietro agli incidenti che stanno mettendo l’isola a ferro e fuoco potrebbe esserci il Mouryou, un antico demone da loro combattuto e sconfitto alcuni mesi prima. Questi Shinobi sono convinti che il Mouryou sia ancora vivo, e che la sua energia demoniaca abbia risvegliato altri demoni suoi sottoposti, rinchiusi per secoli all’interno di speciali oggetti. Yusuke viene scelto per guidare la squadra, in quanto unico Special Jounin in mezzo al gruppo di Chuunin. Della squadra fanno parte anche Hiroyuki, un giovane Senju con il quale Yusuke ha condiviso un’avventura nel Paese delle Onde, e Tae Nobunaga, la Kunoichi della Nebbia che diventa compagna di missione dell’Uchiha. I due Ninja indagano su un folle assassino che vaga per l’isola uccidendo e mutilando chiunque gli capiti a tiro. Dopo averlo rintracciato in una foresta a nord dell’isola, Tae e Yusuke scoprono che l’uomo è sotto l’influenza della spada che impugna, la quale possiede chiaramente qualche abilità speciale. Grazie agli sforzi combinati dei due, Tae assesta il colpo di grazia al pover’uomo, liberandolo dalle sue sofferenze. Yusuke sigilla l’arma all’interno di una Pergamena di Contenimento e, gravemente ferito ad una gamba, fa sosta ad una vicina locanda insieme alla ragazza. Lì, a seguito di una rissa scoppiata fra Tae ed alcuni avventori, viene posseduto dall’entità che abita la katana e viene colto da una furia omicida. È inevitabile lo scontro con la Kunoichi della Nebbia, al termine del quale Tae riesce a disarmare Yusuke e ad impugnare lei stessa la spada, convinta di riuscire a controllarla. Anche la ragazza viene posseduta dalla misteriosa entità che abita la katana, costringendo Yusuke ad abbandonarla per mettersi al sicuro, con la promessa che sarebbe tornato per salvarla. Tornati a Tsuki, la capitale dell’isola, lui e i pochi compagni superstiti si trovano ad affrontare i demoni risvegliati, i quali stanno cercando di compiere un rituale che chiamano Ascensione. Ricevono l’inaspettato aiuto dei Quattro Demoni Rinnegati, un gruppo di demoni traditori del Mouryou che si è rinchiuso in isolamento per secoli, in attesa del momento in cui vendicarsi del Padre di tutti i Demoni. Ogni demone si unisce ad uno Shinobi e l’Uchiha fa la conoscenza di Baku, la Divoratrice di Sogni, che ora risiede in un paio di orecchini di carta e possiede poteri che rendono reali le sue Illusioni. Separato dagli altri, Yusuke viene attaccato da Arashimo, un demone della Folgore che ha preso possesso del corpo di uno Shinobi, ed è costretto a lottare per la vita sua e di tutti gli abitanti dell’isola.

    pEfy5tL
    Atto Quarto:
    Le Radici del Male

    Lo scontro con il demone è durissimo. Temendo per la vita dei compagni e per la riuscita del sanguinoso rituale ordito dai Figli del Mouryou, con un diversivo Yusuke fugge dal combattimento e si precipita verso la torre del palazzo di Tsuki. Riesce a raggiungere i compagni, ma ormai è troppo tardi, e non può impedire che il Padre dei Demoni scateni una gigantesca esplosione d’energia, distruggendo i suoi stessi figli e razziando l’energia vitale di ogni abitante dell’isola. L’Uchiha e la sua squadra di Ninja riescono in qualche modo a mettersi in salvo, ma la Missione si conclude con una disfatta totale: il Mouryou è ancora a piede libero, più forte e potente che mai, ed un’intera popolazione è stata spazzata via da quell’ultimo, folle gesto. Al loro ritorno nei rispettivi Villaggi, gli Shinobi che hanno partecipato alla spedizione a Tsuki vengono soprannominati “I Caduti della Luna”, come eterno marchio e ricordo del loro fallimento. Non riuscendo a darsi pace per quanto avvenuto, Yusuke decide di tornare sull’Isola per vendicarsi del Demone delle Folgori, o di qualsiasi altro demone gli sarebbe capitato a tiro. Chiede a Nobuo, l’amico di sempre, di accompagnarlo in quella missione suicida. Lui, seppur a malincuore, accetta di seguirlo. Prima di lasciare la Foglia, Yusuke viene avvicinato da Emon Saburo, il leader della squadra speciale Radice, che gli propone di unirsi alle sue fila in cambio di informazioni sul passato di suo padre. La questione rimane in sospeso e Yusuke parte per Tsuki, ma non prima che Saburo lo abbia messo in guardia sui suoi propositi di vendetta. Giunti di nuovo sull’isola, Yusuke e Nobuo scoprono alcuni cadaveri impiccati e marchiati con un simbolo misterioso. Durante la loro esplorazione si imbattono in un accampamento di cultisti, dai quali apprendono essere membri di un gruppo che si fa chiamare l’Ordine dell’Eclissi, ed adora e serve il Mouryou ed i suoi figli. Dopo una fuga rocambolesca riescono a raggiungere la cima della montagna dove risiede il demone servito da quei folli, che si rivela essere la nuova incarnazione di Kamaitachi, fratello ed un tempo amante di Baku. Yusuke e Nobuo danno il via ad un combattimento all’ultimo sangue con il demone, al termine del quale Nobuo viene brutalmente assassinato dalla creatura, poco prima che Yusuke risvegli il suo Mangekyo Sharingan, lo trafigga con una lama del Susano’o e lo getti nello strapiombo che circondava il luogo di scontro. Tornato alla base della montagna, in preda all’ira massacra tutti i membri dell’Ordine dell’Eclissi all’accampamento. Poco dopo Emon Saburo giunge a riscuotere il suo premio, promettendo che se fosse venuto con lui avrebbe insegnato a Yusuke come far cessare il dolore che lo divorava. Senza ormai più niente da perdere, Yusuke accetta l’offerta della Radice.

    dpRQUwJ
    Atto Quinto:
    Per il Bene Superiore

    Dopo il disastro sull’Isola della Luna, il demone Baku si chiude in un ostinato silenzio che lascia Yusuke ancora più solo di quanto già non fosse. Tora, il braccio destro di Emon Saburo, lo critica aspramente per la sua incapacità di controllare la sua rabbia ed i suoi nuovi poteri, come dimostrato durante lo scontro amichevole con una giovane Kunoichi della Nebbia. Lo sfida a partecipare all’imminente Torneo delle Cinque Grandi Nazioni, per dimostrargli che si sbaglia e che è pronto per essere addestrato nelle vie della Radice. Yusuke si iscrive e, spingendosi ogni volta più vicino al proprio limite, riesce a raggiungere la finale contro Kaori Mitarashi, l’unica avversaria che fino a quel momento fosse riuscita a sconfiggerlo. Prima dell’inizio dello scontro, Emon Saburo lo raggiunge negli spogliatoi nel cuore dell’Arena, promettendogli che, che gli avesse dimostrato la sua reale intenzione di uccidere la ragazza, lo avrebbe considerato pronto per cominciare il suo addestramento. Yusuke combatte come una furia, dando fondo ad ogni risorsa fisica di cui dispone. Per un istante è convinto di avere la vittoria in pugno, ma crolla a terra privo di energie un momento prima di sferrare quello che è convinto possa essere l’attacco decisivo dello scontro. Kaori Mitarashi viene dichiarata di nuovo vincitrice, e Yusuke si risveglia pieno di amarezza, convinto di aver fallito. Ad attenderlo c’è Tora, il quale lo informa che il suo addestramento sta per cominciare. Ha per lui una missione in cui imbarcarsi immediatamente: recuperare lo Sharingan in possesso di Hayato Kusanagi, un pericoloso Mukenin della Sabbia scomparso da alcuni anni, il cui nome è improvvisamente tornato alla ribalta nell’ambito di un recente massacro, il quale coinvolge un gruppo di ANBU dissidenti tra cui figura anche la stessa Mitarashi. Yusuke accetta l’incarico e comincia le sue indagini, deciso a scoprire il collegamento tra Kusanagi, Kaori e la Compagnia del Sole Rosso. Le indagini lo portano a scoprire che l'uomo identificato come Hayato Kusanagi, a capo del gruppo messosi in contatto con i ribelli della Nebbia, è soltanto un impostore e non il vero Sole Rosso. Dopo un combattimento sui tetti in una città del Paese della Pioggia, Yusuke ha la meglio ed uccide il Mukenin. Non rimangono dunque collegamenti attivi con la vera Compagnia del Sole Rosso, e di Kaori Mitarashi non v'è traccia alcuna dopo la sua fuga dal Villaggio. L'Uchiha viene quindi inviato nel Paese degli Artigiani per indagare una serie di misteriose sparizioni, in compagnia di Maemi Takahashi, la ragazza che aveva quasi ucciso nell'Arena della Foglia. Dopo un inizio burrascoso, i due decidono di unire le forze ed affrontano un gruppo di fanatici religiosi, legati al culto del Dio Abissale. Tornato a Konoha, Tora gli dà il benvenuto ufficiale nella squadra speciale Radice, della quale entra finalmente a far parte.

    gvVlR8Y
    Atto Sesto:
    Kagachi

    Yusuke assume l’identità ANBU di “Kagachi”, prendendo il nome da quello di un bambino, il proprietario di un giocattolo di legno ritrovato in un villaggio distrutto sull’Isola della Luna, dopo il disastro causato dal Mouryou. Si getta anima e corpo nella vita all’interno della Radice, nel tentativo di soffocare il dolore e la rabbia che lo divorano da dentro. Durante quella che sembra una normale missione di assassinio nel Paese dell’Acqua, si imbatte di nuovo in Maemi Takahashi, di scorta al suo bersaglio. Ne nasce uno scontro in cui Yusuke cerca in tutti i modi di non ferire la ragazza e di trovare un modo per salvarle la vita, arrivando anche ad ingannare Itaru, il suo compagno di squadra, con l’aiuto stesso di Maemi alla quale si rivela. Poco tempo dopo, le sue mai terminate ricerche di Hayato Kusanagi lo conducono in missione nella prigione di Hotaka, per rintracciare ed interrogare Agony Twin, un Mukenin del Suono che in passato aveva lavorato a stretto contatto con il Sole Rosso. L’Uchiha, Chidori ed Itaru si ritrovano intrappolati nel mezzo di un’insurrezione di massa, guidata da Kaori Mitarashi, giunta lì per liberare Agony, suo amato. I Ninja della Radice hanno un breve scontro con la donna ed i suoi sottoposti, in seguito al quale Yusuke uccide Twin, carbonizzandolo con le sue Fiamme Nere. Kaori riesce a fuggire, ma non prima di aver giurato a Yusuke “Vendetta, ghiaccio e sangue”. Nel successivo Torneo delle Cinque Grandi Nazioni, Yusuke e i suoi, posti di sorveglianza sotto copertura all’interno dell’arena, scoprono che un Ninja della Foglia partecipante al torneo è in realtà un Mukenin sotto mentite spoglie. Quando Yusuke scopre che è alla ricerca del rapporto della missione nella foresta di Teichi redatto da Maemi, capisce che deve intervenire affinché quella pergamena non giunga mai nelle mani di Tora, o il suo inganno sarebbe stato svelato e Maemi assassinata. Riesce quindi ad impossessarsi del rotolo prima dei suoi compagni ma, quando sta per eliminare “Tetsuo Nara”, il traditore, appare dal nulla una Kunoichi in grado di smaterializzarsi grazie al suo Sharingan Ipnotico e rendere il suo corpo intangibile, che lo decapita e svanisce con la testa del Mukenin. Prima di teletrasportarsi altrove, la donna apostrofa Yusuke, riconoscendo nel suo modo di combattere somiglianze con quello del suo bisnonno… Qualche tempo dopo, durante la missione di ricerca di un monaco rapito, Yusuke si imbatte in Hokuto, un Mukenin della Foglia Posseduto da un Frammento Demoniaco incompleto, che riconosce in lui un membro della radice ed il figlio di Sho Uchiha. Anche Hokuto, un tempo, ha servito sotto il comando di Emon Saburo, e da lui è stato tradito nello stesso, misterioso incidente che ha portato alla morte del padre di Yusuke. Il rapimento del sacerdote non è che un mezzo per raggiungere un fine terribile: la cattura del Gatto a Due Code, che vorrebbe scatenare nel Villaggio della Foglia per vendicarsi di Saburo e di tutti i suoi abitanti. In un primo momento Yusuke non riesce a fermarlo ma, una volta rintracciato il traditore e sventati i suoi piani, finisce per venire a conoscenza di una verità terribile, che lo porta a giurare a sua volta vendetta contro il suo maestro… Nel frattempo, la ricerca di Hayato Kusanagi lo conduce sulle tracce di Yogan Raimu, un Mukenin della Nuvola, il quale pare sia entrato in possesso dello Sharingan del Sole Rosso.

    cBsAaUc
    Atto Settimo:
    La Guerra dei Demoni

    Coming soon



    ChWbMHw



    GOftyJI
    Missioni Ninja Svolte:

    Livello D : 2
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante


    Livello C: 4
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante


    Livello B: 14
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante [+3]
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante [+3]
    - Mistero nel Paese delle Onde [Istruttiva] [+3] con Hiroyuki Senju
    - La Figlia del Mare [Istruttiva] [+3] con Maemi Takahashi


    Livello A: 13
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante [+3]
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - L'Assassino in Bianco [Istruttiva] con Tae Nobunaga
    - La Folgore e la Divoratrice di Sogni con Okami Yotsuki
    - Nel riflesso del cielo...
    - Il Problema della Pace vs. Goh Asuka
    - L'Eredità del Sole Rosso vs. Supaku Handoru


    Livello S: 2
    - Sconosciuta: Archivio Dati Mancante
    - Sulle tracce di Yogan Raimu



    8ChylYP
    Carriera Sensei:

    Controllo del Chakra: 2
    - Addestramento Baki Noru
    - Addestramento Arutagetsu Hozuki


    Esami Genin: 2
    - Esame Nana Kurosuki
    - Esame Kensuke Maeda


    Esami Chuunin: 4
    - Esame Jinsuke Sutego
    - Esame Nana Kurosuki
    - Esame Katsu Uchiha
    - Esame Maemi Takahashi


    Addestramenti Kuchiyose: 1
    - Addestramento Tamashi Inuzuka

    Addestramenti Jutsu: 0
    - N/A


    pzFV1Ll
    Hall of Fame:

    Scontri in Arena: 6
    - Un Cattivo Presagio - "Yurei Namizake"
    - Aggressore dalla Nebbia - Kyoshiro Tsuuya
    - Anestetizzare il Dolore - Kyoshiro Tsuuya
    - Perdere il Controllo - Maemi Takahashi
    - Il Principe Predestinato - Benkei Rouchi
    - Qualcosa per cui combattere - Maemi Takahashi


    Scontri in Tornei Ufficiali: 12
    - VII° Torneo delle Grandi Nazioni • Eliminatorie - vs. Kougami Kyoya
    - VII° Torneo delle Grandi Nazioni • Ottavi di Finale - vs. Kaori Mitarashi
    - VII° Torneo delle Grandi Nazioni • Quarti di Finale - vs. Hiroyuki Senju
    - VII° Torneo delle Grandi Nazioni • Semifinale - vs. Kougami Kyoya
    - VII° Torneo delle Grandi Nazioni • Finale - vs. Kaori Mitarashi
    - VIII° Torneo delle Grandi Nazioni • Eliminatorie - vs. Supaku Handoru
    - VIII° Torneo delle Grandi Nazioni • Quarti di Finale - vs. Kyoshiro Tsuuya
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Eliminatorie - vs. Mishu Ameki [Secondario]
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Quarti di Finale - vs. Goh Asuka [Secondario]
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Semifinale - vs. Shizuka Raido [Secondario]
    - IX° Torneo delle Grandi Nazioni • Finale - vs. Hanzo Kawabata [Secondario]
    - X° Torneo delle Grandi Nazioni • Ottavi di Finale - vs. Kaede Nakayama


    Sfide Ufficiali: 0
    - N/A


    ChWbMHw





    Edited by Glustrod - 10/5/2024, 00:28
     
    .
6 replies since 15/2/2019, 19:39   4366 views
  Share  
.
Top